fottiti OGM amore 666 spa

signora MOGHERINI Federica, MI CREDA, è meglio veder piangere LEI, che non veder piangere e MORIRE: milioni di persone! IO HO DECISO DI DARLE QUESTO INCARICO: NON RIMANDI INDIETRO, IN TURCHIA, I CRISTIANI CHE GLI ISLAMICI NON SONO RIUSCITI AD UCCIDERE DURANTE LA TRAVERSATA, VERSO LA EUROPA! come dicono tutte le organizzazioni umanitarie, questo accordo con la Turchia è un delitto contro i diritti umani! Non soltanto perché, lacera i nuclei familiari, ma, perché è Erdogan a scegliere chi è il migliore islamico terrorista, che, deve essere mandato in Europa! Di fatto, soltanto, ai cristiani che, sono sfuggiti al massacro siriano degli jihadisti sharia, dovrebbe essere data ogni corsia preferenziale! ] [ Migranti: Grecia, piano non sarà operativo da subito, 'Ci vogliono più di 24 ore' per attuare l'intesa sui rimpatri. 20 marzo 2016.
======

il suicidio è un peccato mortAle che porta all'inferno! QUESTE SONO LE CONSEGUENZE DI CHI PERDE LA PRESENZA DI DIO NELLA SUA VITA! e NESSUNA RELIGIONE O RELIGIOSITÀ TI PUÒ DARE LA FEDE NELLA PRESENZA E NELLA RELAZIONE CON DIO! Pensava di essere troppo vecchia per lavorare, a soli 31 anni. Sarebbe questa la ragione per cui la modella Irina Livshun si sarebbe tolta la vita dandosi fuoco nel suo appartamento di Almaty, nel Kazakistan meridionale. La polizia - secondo quanto riporta il Daily Mail - avrebbe trovato accanto al corpo carbonizzato una bombola di gas, usata dalla modella per appiccare il fuoco. A suggerire il movente della depressione, dovuta alla difficoltà di lavorare, sarebbero stati gli amici della giovane secondo i quali la modella si era chiusa progressivamente in se stessa nell'ultimo periodo. Inoltre, proprio per la prolungata assenza dalle passerelle, Irina Livshun aveva già tentato il suicidio in passato.

PERCHÉ IN GENERE, I CENTRI SOCIALI, MATRICE DI SINISTRA, SONO CARATTERIZZATI DA UNO SPIRITO AGGRESSIVO, INTOLLERANTE ESTREMISTICO? COSENZA, 20 MAR - La polizia ha denunciato alcune persone a Cosenza in seguito agli incidenti accaduti tra esponenti dell'associazione politica "Sovranità", provenienti da Lamezia Terme, ed un gruppo di antagonisti. Secondo la versione fornita dalla Questura, gli antagonisti, circa trenta persone aderenti di Centri sociali, si sono recati nella piazza in cui avrebbe dovuto svolgersi la manifestazione organizzata da "Sovranità" ed hanno fronteggiato circa 15 militanti di quest'ultimo movimento. Ne é scaturita una rissa al culmine della quale uno degli antagonisti é rimasto ferito. "L'intervento immediato del personale della Polizia di Stato - é detto in un comunicato della Questura - ha evitato conseguenze peggiori in quanto i manifestanti, benché continuassero nelle aggressioni reciproche, hanno cominciato a disperdersi".
    Le attività d'indagine su quanto é accaduto, dirette dal questore di Cosenza, Luigi Liguori, proseguono e non é escluso che possano scaturirne altre denunce.


LA TURCHIA HA INTERESSE A SUBIRE ATTENTATI, PER INSTAURARE UN REGIME DI POLIZIA MILITARE, E PER SCORAGGIARE INFILTRATI STRANIERI! I DANNI SUBITI DAL TURISMO IN QUESTA PROSPETTIVA DEL CONTROLLO POLITICO E SOCIALE DEL NAZISTA ERDOGAN SONO COSTI MARGINALI! Un kamikaze si è fatto esplodere sabato mattina  sulla centralissima viale Istiklal a Istanbul, a poca distanza da piazza Taksim. Sei i morti tra cui l'attentatore e 39 i feriti. Due sono americani, tre israeliani e uno iraniano. "La Turchia e' stata vittima ancora una volta di uno spaventoso attacco terroristico e noi riaffermiamo il nostro sostegno al nostro alleato Nato e partner", ha detto il portavoce del Consiglio nazionale per la sicurezza Ned Price, senza identificare le vittime Usa. Secondo diversi media locali, il kamikaze sarebbe un militante turco dell'Isis, identificato come Savas Yildiz di 33 anni, originario di Adana nel sud del Paese, che faceva parte della lista dei sospetti potenziali attentatori suicidi.


IL REGIME MASSONICO TECNOCRATICO NAZISTA BILDENBERG DELLA USUROCRAZIA SPA BANCHE CENTRALI, SE NON CI RIESCE A STERMINARE CON UNA GUERRA MONDIALE, CONTRO I FRATELLI RUSSI? IMPLODERÀ SU SE STESSO.. CRIMINALI HANNO PRESO IL CONTROLLO DEI POPOLI EUROPEI! 20.03.2016. Hollande affronta in Marzo un gran movimento di contestazioneMentre tutti gli occhi degli osservatori sono puntati sulla Germania, a seguito dello sconvolgimento prodotto dalle ultime elezioni amministrative che hanno decretato lo spettacolare successo di quelle, che i media conformisti definiscono forze populiste, un’altro dei grandi paesi d’Europa sta attraversando una situazione molto critica: la Francia.:
http://it.sputniknews.com/#ixzz43SpXzjB6


IL REGIME MASSONICO BILDENBERG, PILOTATO DA GEBABELE ELISABETTA: UK E CIA USA, È IL PIÙ CRIMINALE ED ANTICOSTITUZIONALE REGIME, CHE PROPUGNA IL SATANISMO COME RELIGIONE DI STATO, NON CI ERAVAMO MAI TROVATI IN UNA SITUAZIONE COSÌ INQUIETANTE, DA DOPO IL DILUVIO UNIVERSALE AD OGGI! 20.03.2016)Non appena il popolo ucraino riuscirà a liberarsi della propaganda “zombizzante”, vedrà chi in realtà si cela dietro la retorica antirussa delle autorità di Kiev, ritiene l'ex capo del governo ucraino durante la presidenza di Yanukovych.
I cittadini dell'Ucraina riusciranno ad affrontare la crisi solo se giudicheranno con sobrietà le azioni del proprio governo, ritiene l'ex primo ministro Mykola Azarov.
Azarov ha definito sbalorditivi i risultati di un sondaggio, secondo cui il 65% dei cittadini ucraini crede che il loro Paese sia in guerra con la Russia.
Il politico ha sottolineato che una situazione del genere nell'opinione pubblica indica chiaramente che la popolazione è stata manipolata con successo dalla propaganda di Kiev.
Secondo l'ex primo ministro, la cricca dominante a Kiev che alimenta l'odio e la campagna d'odio verso la Russia in primo luogo distrae l'attenzione della gente dalla sua politica criminale.
"Soccombendo alla propaganda dei media, gli ucraini volontariamente o involontariamente rafforzano il potere di Poroshenko, Yatsenyuk, Tymoshenko, Lyashko, e di tutti quelli che li hanno ridotti in povertà, hanno privato le madri dei sussidi, hanno lasciato senza risorse gli orfanotrofi, hanno annullato molte agevolazioni sociali, hanno aumentato e continuano ad aumentare le tariffe ed hanno lasciato gli anziani senza farmaci", — Azarov ha scritto sulla sua pagina Facebook. Secondo l'ex primo ministro, per cambiare la situazione i cittadini devono vedere la luce e pensare in proprio, capendo dove sono gli amici e i nemici:
http://it.sputniknews.com/politica/20160320/2311317/Ucraina-oligarchi-Poroshenko-russofobia.html#ixzz43SqYH0QT

====================

QUANDO LA "NAVE": BANCA MONDIALE, SPA, SPA FMI, NWO AFFONDA? I TOPI SCAPPANO! La Germania riporta in Patria a ritmo record le sue riserve auree.. TEDESCHI NON SONO SCEMI, MA PER QUELLO CHE GLI USA E LA NATO: SPA FED, FARISEI SALAFITI, NWO, HANNO PROGETTATO DI PORTARE NEL MONDO? NON C'È PRUDENZA CHE TENGA! 20.03.2016 SOLTANTO: IL GOVERNO MONDIALE DI UNIUS REI PUÒ DARE NUOVO VALORE POLITICO AL DENARO CIRCOLANTE! A Francoforte sono state consegnate 366 tonnellate di oro per un valore complessivo di circa 11,5 miliardi di euro nell'ambito della nuova concezione adottata dal governo tedesco sulla conservazione delle riserve auree nazionali. La Banca Centrale tedesca ("Bundesbank") sta riportando a ritmo record le riserve auree della Germania dai depositi stranieri, ha dichiarato oggi il governatore della "Bundesbank" Jens Weidmann. Secondo il banchiere, tutto questo rientra nel lavoro adottato dal governo tedesco sulla conservazione delle riserve auree nazionali: in particolare entro il 2020 a Francoforte deve essere consegnata la metà del totale dell'oro tedesco. "Per la nuova concezione di conservazione delle riserve auree, a Francoforte sono state consegnate 366 tonnellate d'oro per un valore complessivo di circa 11,5 miliardi di euro. Pertanto al momento sono conservate 1.400 tonnellate d'oro, ovvero il 41,5% delle nostre riserve auree. Rispettiamo il programma adottato," — "Deutsche Welle" riporta le parole di Weidmann. Secondo lui, il restante oro tedesco verrà conservato a New York e Londra, mentre verrà rescisso il contratto per la conservazione del metallo prezioso al caveau della Banca Centrale francese a Parigi. Weidmann ha rilevato che l'oro per la Germania è di fatto una valuta di riserva aggiuntiva. Secondo la Bundesbank, le riserve auree tedesche sono di circa 3.400 tonnellate, seconde al mondo dopo gli Stati Uniti.
In precedenza erastato riferito che Washington si era rifiutata di restituire immediatamente una parte significativa delle riserve auree tedesche limitando la consegna al 10%:
http://it.sputniknews.com/economia/20160320/2311512/USA-Londra-Parigi-NewYork-finanza-oro-Bundesbank.html#ixzz43Srqok9C



19.03.2016)CHE, 666 SPA GMOS AGENDA di INTERESSE, HANNO GLI USA 666, CHE, INTENZIONALMENTE SACERDOTI DI SATANA, hanno DEVASTATO LA SIRIA E IRAQ, PER OTTENERE, COME PRIMO OBIETTIVO: LO STERMINIO DEI CRISTIANI, DI OTTENERE, ADESSO UNA PACIFICAZIONE della società siriana, CHE, LA EUROPA DEVE ESSERE RIEPITA ANCORA DI ISLAMICI? GLI INTERESSI DEI LORO ALLEATI SGOZZATORI SAUDITI sharia, SONO TUTTI PER LA CONTINUAZIONE DELLA GUERRA ovviamente! Alle proposte russe per il controllo delle violazioni della cessazione delle ostilità finora non è seguita alcuna risposta. Il capo del Centro russo per la riconciliazione delle parti in conflitto nel territorio della Repubblica Araba Siriana, tenente generale Sergej Kuralenko, ha fatto sapere che il 25 febbraio la Federazione Russa ha inviato agli USA le proposte per il controllo delle violazioni della cessazione delle ostilità in Siria, ma finora non è stata comunicata nessuna risposta. «Il 25 febbraio abbiamo inviato alla controparte americana delle proposte per l'organizzazione del controllo delle violazioni della cessazione delle ostilità, ma finora non abbiamo ricevuto nessuna risposta. Voglio sottolineare che a differenza della controparte americana, gli ufficiali del Centro russo si trovano nelle province, come si suol dire ‘in campo', ed effettuano la deterrenza dei potenziali trasgressori della tregua», ha dichiarato Kuralenko:
http://it.sputniknews.com/mondo/20160319/2308078/russia-usa-proposte-siria.html#ixzz43SvmGvjM



TUTTO NELLA LEGA ARABA È SHARIA NAZISMO, VIOLAZIONE DI TUTTI I DIRITTI UMANI, OMICIDI E TERRORE! QUINDI ISRAELE HA CONDANNATO A MORTE LA LEGA ARABA? Netanyahu,terrore non ha giustificazione, Né a Istanbul, a Gerusalemme o in Costa d'Avorio
king Israel Unius REI


PER MOGHERINI BOLDRINI E MERKEL, PRAVY SECTOR E ISLAM SONO PIÙ IMPORTANTI DEL DIRITTO DI GAY E DONNE! 20.03.2016 Nel centro di Hannover i manifestanti mostravano cartelli con le foto del leader curdo del PKK Abdullah Ocalan, detenuto nelle prigioni turche, le bandiere delle milizie curde e striscioni con la scritta "No alla cooperazione della UE con il dittatore Erdogan." Migliaia di curdi residenti ad Hannover sono scesi in piazza sabato per protestare contro la politica repressiva del governo turco contro la minoranza etnica e l'accordo in materia di immigrazione tra Ankara e Bruxelles, scrive "Spiegel". Secondo il tabloid tedesco, alla manifestazione hanno preso parte circa 9mila persone. Gli organizzatori si aspettavano 30mila presenze: http://it.sputniknews.com/mondo/20160320/2309879/Ocalan-PKK-repressione-valori-diritti.html#ixzz43RN8I0oy

Mogherini contro Putin – e Renzi (glielo chiede la UE. Ossia Nuland) 1. SE MOGHERINI AVESSE FATTO FILM PORNOGRAFICI, IN GIOVENTÙ, E SE OGGI, LEI FLIRTASSE CON IL MINISTRO DEGLI ESTERI SAUDITA, QUESTO, PER VOI, QUESTO SAREBBE NORMALE? NON È CHE LE DUE IPOTESI PRECEDENTI, PER MOGHERINI FEDERICA, POSSO ESSERE PIÙ GRAVI DELLA REALTÀ DI ESSERE UN PAPPAGALLO A PAGHETTA DELLA CIA SPA NWO FED SPA FMI, TALMUD AGENDA, REGIME MASSONICO BILDENBERG L'ANTICRISTO CHE UCCIDE LA CIVILTÀ EBRAICO CRISTIANA! http://it.sputniknews.com/mondo/20160320/2309879/Ocalan-PKK-repressione-valori-diritti.html#ixzz43RO0jleK
king Israel Unius REI


NON SI PUÒ ESCLUDERE CHE I MUSULMANI UCCIDANO I CRISTIANI DURANTE LA TRAVERSATA, CI SONO STATII NUMEROSI PRECEDENTI DI QUESTO TIPO, DEVE ESSERE DISPOSTA LA AUTOPSIA D'UFFICIO! MITILENE (GRECIA), 20 MAR - Due migranti sono stati trovati morti su un barcone arrivato sull'isola greca di Lesbo, nel primo giorno di attuazione dell'accordo tra Ue e Turchia sulla gestione degli arrivi in Grecia. Il personale medico ha eseguito le manovre di rianimazione cardiopolmonare (rcp) sui due uomini, ma senza risultati. La sovraffollata imbarcazione trasportava decine di migranti provenienti dalla vicina Turchia.
king Israel Unius REI

voi vi ricordate tutti, quella Bestia di: king Saudi Arabia: Aziz SaUD abd sharia, quando disse: "in un mese: loro saranno in Europa, e in due mesi loro saranno in USA!", poi, il SUDAIRIO DISSE AD ERDOGAN E SALMAN: "io vado all'inferno, ma, voi li potrete ricattare!" .. e poi, disse a SALMAN: "tu giurami che tu non ubbidirai mai ad Unius REI! " .. e lui giurò!
king Israel Unius REI

TUTTE LE PREGHIERE DI SALAM E ROTHSCHILD [ AMEN ]
20:02 La Russia ha proposto agli USA il programma per il controllo della situazione in Siria
19:00 Russia: contromisure in risposta alle nuove sanzioni del Canada
18:08 Poroshenko assicura che l'Ucraina continuerà il corso delle riforme
17:04 La Russia sfrutterà le più moderne tecnologie per la distruzione di obiettivi spaziali
16:03 Donbass: gruppo di ricognizione ucraino salta in aria sul proprio campo minato [ ALLELUIA ]
king Israel Unius REI


Il Pentagono ha speso 500 milioni di dollari per addestrare l'opposizione in Siria 19.03.2016 DOVE E QUANDO IL SATANISMO DIVENTA VISIBILE ANCHE A LIVELLO CONTABILE.. QUESTI TERRORISTI MODERATI DI ERDOGAN HANNO FATTO IL GENOCIDIO E LA PULIZIA ETNICA DI TUTTI I CRISTIANI ECC.. E SE NON ERI SALAFITA? DOVEVI MORIRE! Nell’ambito del programma di supporto e addestramento delle forze siriane di opposizione le autorità USA avevano intenzione di formare cinquemila ribelli, ma non ci sono riusciti a causa delle diserzioni e gli attacchi da parte di altri gruppi armati.Il dipartimento della Difesa USA ha chiuso il programma dello scorso anno per il sostegno e la formazione delle forze siriane di opposizione, il quale è costato al Pentagono 500 milioni di dollari e non ha portato i risultati attesi. Lo ha scritto sabato la rivista Foreign Policy. Secondo la pubblicazione, il programma è iniziato nella primavera del 2015 e prevedeva l'addestramento di cinquemila ribelli entro la fine dell'anno, tuttavia, a causa delle diserzioni e delle aggressioni da parte di altri gruppi armati, sono stati addestrati e hanno combattuto contro il Daesh solo una manciata di combattenti. «Stiamo parlando di quattro o cinque (combattenti)», ha detto il generale dell'esercito americano Lloyd Austin all'udienza di giovedì della Commissione Forze Armate del Senato degli Stati Uniti. «Il risultato programma del programma è stato molto inferiore rispetto a quanto previsto», ha confermato il rappresentante del dipartimento della Difesa Christine Wormuth, evidenziando che in tutto hanno seguito la preparazione 100, 120 persone. Già nel settembre 2015 il senatore repubblicano John McCain aveva dichiarato che il presente piano del Pentagono per sostenere le unità dell'opposizione è «lontano dalla realtà», nota la pubblicazione. Tuttavia i militari USA dalle forze speciali hanno continuato a lavorare con alcuni comandanti dell'opposizione siriana, e altri 50 uomini delle forze speciali hanno operato in Siria per sostenere la lotta contro il Daesh. Il Foreign Policy sostiene che il programma, del valore di 500 milioni di dollari, era stato chiuso ad ottobre. Nel 2016, sottolinea la pubblicazione, il dipartimento della Difesa USA con l'approvazione del presidente Barack Obama ha introdotto un nuovo programma per sostenere l'opposizione siriana.: http://it.sputniknews.com/mondo/20160319/2306899/pentagono-formazione-opposizione-siria.html#ixzz43OVCGRm
king Israel Unius REI


MOGHERINI È COME OBAMA, SONO COME DUE ATTORI PAGATI PER FARE, IL LAVORO DEI BOIA! 19.03.2016 Mogherini contro Putin e Renzi (glielo chiede la Nuland) “Sottolineo che abbiamo l’unanimità, fra i 28, su cinque principi-guida della Unione Europea nella politica verso la Russia”: così Federica Mogherini, alta rappresentante eccetera e vicepresidente della commissione, all’uscita dal Consiglio Affari Esteri:
http://it.sputniknews.com/#ixzz43OUAwK6Z
king Israel Unius REI


MA, NON SI DICE SE, SONO STATI I TERRORISTI MODERATI DI SALMAN E DI OBAMA GENDER ] MOSCA, 19 MAR - Almeno 67 civili sono stati uccisi ad Aleppo e altri 65 sono rimasti feriti da quando è entrata in vigore la tregua in Siria il 27 febbraio: lo denuncia il capo del centro russo di riconciliazione delle parti belligeranti, Serghiei Kuralenko, precisando che tra le vittime ci sono anche donne e bambini.
king Israel Unius REI


SIGNORI E SIGNORE, ECCO: IL MONDO FAVOLOSO CHE I FARISEI E I LORO SALAFITI SAUDITI HANNO CREATO:
21:28 Media, 30 annegati al largo della Libia
20:50 Mosca, 67 morti a Aleppo da inizio tregua
20:47 Attacco a polizia in nord Sinai,13 morti
19:15 Istanbul: kamikaze è turco dell'Isis
19:12 Salah, 'volevo farmi esplodere a stadio'
18:45 Istanbul,morti 3 israeliani e 1 iraniano
18:44 Salah accusato 'stragi terroristiche'
18:40 Bulgaria, 3150 richieste asilo in 2016
18:39 Rama, non apriremo confini dell'Albania
15:15 Siria: 39 civili uccisi in raid a Raqqa
king Israel Unius REI


I BAMBINI SONO SEMPRE STRAORDINARI!!! Kate rivela, 'George chiama Elisabetta Gan-Gan' Europa. Intervista alla Duchessa, 'gli fa trovare sempre dei regalini'
king Israel Unius REI


PERCHÉ DOBBIAMO TRASFERIRE I POCHI SOLDI, CHE ROTHSCHILD SPA BANCHE CENTRALI, NON È ANCORA RIUSCITO A RUBARCI ALLE DEMOCRAZIE DEL GOLFO PERSICO: ALLAH AKBAR, ALLA VIGILIA DELLA TERZA GUERRA MONDIALE NUCLEARE CONTRO LA CINA E LA RUSSIA? Trivelle, flash mob degli 'oil man' di Greenpeace Ambiente&Energia. In 22 città l'invito agli italiani a partecipare al referendum sulle trivellazioni offshore. Jovanotti, io voto sì, petrolio non è il futuro. IL PD I MAFIOSI MASSONI, GENDER HANNO FATTO DEGLI ITALIANI UN POPOLO DI COGLIONI!
king Israel Unius REI


#Erdogan e #SALMAN: quindi, il vostro #Dio coglione #Allah #akbar, lui non è riuscito a conquistare il pianeta, quando non c'erano ancora, i farisei satanisti massoni, SPA BANCHE CENTRALI, NUOVO ORDINE MONDIALE, e invece, il vostro dio, adesso, dove lui ha fallito altre volte, invece, riuscirà adesso, perché, i vostri predecessori non erano così abbastanza: falsi, spergiuri, infami, ipocriti, pedofili, poligami, e criminali e intelligenti maligni predatori, genocidari nazisti, maniaci religiosi, per poter raggiungere la ipocrisia del vostro raffinato livello di fede sublime, cioè, come voi siete diventati oggi con i salafiti, i più degni dell'indemoniato Maometto esoterico falso profeta, A SUA IMMAGINE E SOMIGLIANZA?
king Israel Unius REI


#Erdogan e #SALMAN: è chiaro, lo hanno capito tutti: un giorno i #FARISEI dovranno riconoscere la vostra potenza satanica di figli del demonio #sharia, e diranno: "ok, non ci uccidiamo tra di noi, ci dividiamo il pianeta in due parti uguali!" 1. E CHE SAPETE VOI della magia nera della KABBALAH, cioè, degli ESERCITI DI ALIENI (Golem) CHE HANNO RIEMPITO IL SISTEMA SOLARE, ED ATTENDONO LA DISTRUZIONE DEI CRISTIANI CHE IMPEDISCONO la loro INVASIONE? 2. oppure, CHE SAPETE VOI dei droni ad intelligenza artificiale? no! voi siete troppo coglioni, perché ISLAM possa sopravvivere alla vostra malvagità!
king Israel Unius REI


è chiaro, lo hanno capito tutti: Erdogan e SALMAN: 1. hanno consegnato il pianeta ai satanisti massoni farisei spa Banche Centrali, 2. hanno condannato l'ISLAM ALLA DISTRUZIONE! mentre, loro passando con la Russia e la Cina, farebbero spostare le lancette della storia dalla nostra parte contro di loro! LA UNIONE EUROPEA NON È AFFATTO COESA ] [ QUINDI RIMARREBBERO GLI USA DA SOLI CONTRO IL RESTO DEL MONDO, SE, LA LEGA ARABA VENISSE DA ME! POI, METTIAMO OBAMA E ROTHSCHILD A PULIRE IL PIAZZALE DEL MIO TEMPIO EBRAICO IN ARABIA SAUDITA! ... non sono io che posso fare del male a qualcuno! OVVIAMENTE, MI DISPIACE, CHE, Salman e Erdogan stanno minacciando la vita di tutti i musulmani del mondo, e rischiano di fare condannare, anche, l'ISLAM HOLY per fargli fare la brutta fine del nazismo (io ho bisogno di tutte le Religioni per migliorare il mondo: non voglio fare a meno dell'ISLAM), ma, finché rimane la sharia degli ASSASSINI SERIALI salafiti MANIACI DOGMATICI PARANOICI ASINI, io sono in difficoltà a proteggere i musulmani e l'ISLAM!

================
NON È CHE LE DUE IPOTESI PRECEDENTI, PER MOGHERINI FEDERICA, POSSO ESSERE PIÙ GRAVI DELLA REALTÀ DI ESSERE UN PAPPAGALLO A PAGHETTA DELLA CIA SPA NWO FED SPA FMI, TALMUD AGENDA, REGIME MASSONICO BILDENBERG L'ANTICRISTO CHE UCCIDE LA CIVILTÀ EBRAICO CRISTIANA!
SHARIA cannibals SYRIA


Mogherini contro Putin – e Renzi (glielo chiede la UE. Ossia Nuland) 1. SE MOGHERINI AVESSE FATTO FILM PORNOGRAFICI, IN GIOVENTÙ, E SE OGGI , LEI FLIRTASSE CON IL MINISTRO DEGLI ESTERI SAUDITA, QUESTO, PER VOI, QUESTO SAREBBE NORMALE?
http://it.sputniknews.com/mondo/20160320/2309879/Ocalan-PKK-repressione-valori-diritti.html#ixzz43RO0jleK
SHARIA cannibals SYRIA


PER MOGHERINI BOLDRINI E MERKEL, PRAVY SECTOR E ISLAM SONO PIÙ IMPORTANTI DEL DIRITTO DI GAY E DONNE! 20.03.2016 Nel centro di Hannover i manifestanti mostravano cartelli con le foto del leader curdo del PKK Abdullah Ocalan, detenuto nelle prigioni turche, le bandiere delle milizie curde e striscioni con la scritta "No alla cooperazione della UE con il dittatore Erdogan." Migliaia di curdi residenti ad Hannover sono scesi in piazza sabato per protestare contro la politica repressiva del governo turco contro la minoranza etnica e l'accordo in materia di immigrazione tra Ankara e Bruxelles, scrive "Spiegel". Secondo il tabloid tedesco, alla manifestazione hanno preso parte circa 9mila persone. Gli organizzatori si aspettavano 30mila presenze: http://it.sputniknews.com/mondo/20160320/2309879/Ocalan-PKK-repressione-valori-diritti.html#ixzz43RN8I0oy
SHARIA cannibals SYRIA


MI DISPIACE PER I SATANA: FARISEI MASSONI SALAFITI: ANTICRISTO, MA, IO ASCOLTERÒ SEMPRE LA VOCE DEL POPOLO! Il presidente siriano ha osservato che il sostegno dei Paesi amici ha contribuito a ripristinare la sicurezza e creare le condizioni favorevoli affinchè, gli stessi siriani possano determinare il futuro del loro Paese. La vittoria del popolo siriano e dei suoi alleati nella guerra contro il terrorismo può contribuire alla creazione di un mondo più equilibrato e giusto, l'agenzia di stampa "Sana" riporta le parole di Assad. Nel suo intervento il presidente siriano ha inoltre accusato l'Occidente di voler imporre il proprio disegno in Siria in contrasto con gli interessi dei popoli della regione. Ha sottolineato che il popolo siriano è determinato nel difendere e sostenere la sovranità del proprio Stato e il diritto all'autodeterminazione:
http://it.sputniknews.com/politica/20160320/2308511/Siria-Medioriente-geopolitica-Daesh-cooperazione.html#ixzz43RMBfgMO
SHARIA cannibals SYRIA


11:36 Germania, migliaia di curdi scesi in piazza vs politica di Erdogan e accordo UE-Turchia
10:49 “Gli USA non possono fare a meno della Russia né in Siria né in Iran”
10:14 Crimea, Russia accusa UE: ipocrita, ignora violazioni Kiev e non rispetta volontà popolare
09:26 Assad ringrazia Russia ed Iran per aiuto in lotta vs terrorismo e attacca Occidente
SHARIA cannibals SYRIA


SE LO STESSO NAZISMO TEORICO, È APOLOGIA DI REATO, PERCHÉ, NEL REGIME MASSONICO BILDENBERG MERKEL MOGHERINI IL PAPPAGALLO, PUÒ ESISTERE UNA UCRAINA DEI PRAVY SECTOR, UNA LEGA ARABA DEGLI ISLAMICI, ECC..? È CHIARO FARISEI ANGLO-AMERICANI HANNO PROGETTATO DI NON LASCIARE UN FUTURO A POPOLI EUROPEI E A ISRAELIANI! Vladimir PutinRussia. Putin si scaglia contro i revisionisti della Seconda Guerra Mondiale ] 20.03.2016 [ Il presidente Vladimir Putin, accusato da più parti di essere illiberale quando non addirittura fascista, ha dichiarato di essere completamente contrario al revisionismo storico circa la Seconda Guerra Mondiale, ovvero alla riabilitazione dei fascismi. In particolare Putin ha sottolineato come questo sia avvenendo in Ucraina, ma chi lo ascolterà? Una premessa per fugare ogni dubbio dal momento che su internet si trova sempre troppa gente pronta a pontificare: questo articolo non vuole essere in alcun modo un articolo apologetico nei confronti di Vladimir Putin, personaggio su cui ogni lettore si sarà fatto un'idea aderente o meno alla realtà. Noi rispettiamo il pensiero di tutti, anche quando non collima col nostro, siamo abituati ad argomentare con rispetto le nostre convinzioni, e a confrontarle civilmente con gli altri. Sull'Ucraina abbiamo notato invece un atteggiamento insopportabile di una certa "sinistra" volta a tacciare Putin a priori come "cattivo" e quindi a prendere posizione apertamente a favore di Kiev come risposta. E se gli fate notare che a Kiev l'Occidente sta appoggiando bande di estrema destra e neofasciste, loro risponderanno che si tratta di una semplificazione in quanto Putin sarebbe lui stesso un "fascista". La domanda che non si deve fare: perché sta tornando Hitler? Costoro però non sanno, o fingono di non sapere, che Putin di difetti ne avrà molti, moltissimi, ma di certo non lo si può accusare di simpatie fasciste dal momento che il suo governo ha varato una legge antinazista ferrea che ci sogniamo nella "democratica" Europa, dove i neonazisti sono tornati a operare ovunque alla luce del sole, cavalcando un insopportabile revisionismo volto a considerare l'estrema sinistra e l'estrema destra due facce della stessa medaglia. Tre mila persone di differente età e sesso provenienti da diverse paesi hanno preso parte nei sondaggi. (1000 persone in ogni Paese). Tre mila persone di differente età e sesso provenienti da diverse paesi hanno preso parte nei sondaggi. (1000 persone in ogni Paese). "I tentativi di distorcere i risultati della Seconda Guerra Mondiale sono estremamente pericolosi, come testimoniano i tragici eventi in Ucraina, dove le forze neonaziste più oltranziste hanno scatenato un vero e proprio terrore contro i civili", ha dichiarato il presidente russo Vladimir Putin in un'intervista con i principali media cinesi alla vigilia della sua visita nel Paese asiatico. [ Momento di incontro con alleati americani, Mosca, 9 maggio 1945. ] La verità sulla Seconda guerra mondiale non è più gradita in Europa Si tratta di affermazioni chiare e nette che indicano come a Mosca sul fascismo non si scherzi. Beninteso Putin non sarà certo un'emblema di democrazia, ma almeno per quanto riguarda "l'antifascismo" avrebbe da insegnarne e molto anche allo stesso Obama. Se pensate che siamo troppo di parte come mai allora l'Occidente appoggia un governo provvisorio a Kiev che ha preso il potere grazie a un autentico Golpe e che annovera tra le sue fila ministri apertamente neonazisti? Sempre Putin ha ricordato come sei anni fa, in occasione del 65° Anniversario della fine della Seconda Guerra Mondiale, la Russia e la Cina avevano rilasciato una dichiarazione comune,in base alla quale entrambi i Paesi si mostrano uniti nella critica al revisionismo storico, ritenuto inaccettabile. "Continueremo a resistere ai tentativi di riscrivere la storia, di mitizzare i nazisti e i loro alleati e di infangare la memoria e il buon nome degli eroici liberatori", ha affermato ancora Putin, mettendo così in difficoltà molti benpensanti dell'Occidente, in prima fila nell'andare contro la Russia sui diritti gay e umani, (vedi la questione delle Pussy Riot, peraltro legate all'Nsa americano) e non pervenuti quando si tratta di prendere posizione contro il nazismo, quello vero:
http://it.sputniknews.com/mondo/20160320/2309692/russia-putin-contro-revisione-storia-seconda-guerra-mondiale-nazismo-fascismo.html#ixzz43RJebwqy


==================

IL SACERDOTE DI SATANA SPA FED NWO CIA, MI DISSE UtherRicwolf ha pubblicato un commento 3 minuti fa, " UniusRei You well join the dark side resistance is futile." POI, VENIVA 666 IHATENEWLAYOUT E, lui FACEVA SCORRERE LA PAGINA di
https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion, RAPIDAMENTE, CON DEI NUMERI, ED IO AVEVO IMPIEGATO ANCHE 1ora, PER SCRIVERE UN ARTICOLO! così il mio articolo spariva subito! SIGNORA JHWH RICORDATI DELLA LORO MALVAGITÀ, NELL'ORA DELLA TUA COLLERA!
SHARIA cannibals SYRIA


IL SACERDOTE DI SATANA IHATENEWLAYOUT, lui INCOMINCIÒ Anche a FARE MOLTI SITI A MIO NOME, ed una volta, lui mi diede anche la password per farmi entrare in uno di essi, ma, il sistema di protezione di yahoo, mi chiese le credenziali di accesso ed io non potei entrare! QUINDI, VOLEVANO DIMOSTRARE CHE, IO ERO UNO DI LORO, QUALCOSA CHE APPARTENEVA ALLO SPETTACOLO DEL NWO!
SHARIA cannibals SYRIA


Abu Antar --- as you: could read: in my thoughts? I'm working on from days: that, a massacre of Satanists, and criminals can be achieved, from me: on all over the planet...

in Verily, I are pretty close to my determination .. so much so that a cry will rise, in the tents of my enemy, which was never ever heard from the time of the 10 plagues of Egypt

 lllllliiiiiiillllll ha pubblicato un commento [ [ lui è un sacerdote di satana della CIA che ha cercato di prendere la mia identità! QUESTO È STATO UNO DEI PATETICI TENTATIVI DEL NWO SPA FED, PER CERCARE DI TROVARE IN ME UN PUNTO DEBOLE! ]]

@Abu Antar fuck you fuck you and your mother you monstrosity UniusReiOrWarW666IMF [questa è la verità! questa è la mia verità!] ogni essere umano: per me: vale di più del Tempio Ebraico: e di qualsiasi luogo di culto! anzi: ogni essere umano: è lui il mio Tempio Ebraico (1, atrio esterno: è il corpo); [2. atrio interno: è l'anima: o psiche]; (3. in Santo dei Santi: è lo spirito, che è, in ogni uomo), pertanto, il segreto del tempio ebraico: è ogni uomo: ecco perché: io ho chiamato ogni uomo: al mio Tempio ebraico! ecco perché, ogni uomo è il mio fratello: ecco perché, io sono Unius REI: affinché, possa venire da me, tutta la meravigliosa famiglia umana! Abu Antar During the Vietnam War protestors chanted "hey hey LBJ how many kids did you kill today" but I say "Hey hey Unius Rei how many satanists did you kill today"

NoahTheNephilim se, io avessi un convolgimento emotivo, oppure, una predilezione: a favore: di un popolo, più di un altro popolo?" allora, io non potrei mai essere Unius REI! perché in tutto il mondo, non può esistere un bambino, che, merita di esistere più di un altro.. ecco perche, una politica di controllo delle nascite: è funzionale al partito della pace

lllllliiiiiiillllll answer---> ♰CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB♰ "自分が行ったあなたの毒を飲む"♰私JHWH-] allarm♰CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB♰ "自分が行ったあなたの毒を飲む"♰私JHWH-]:♰CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVBアール♰ "自分が行ったあなたの毒を飲む"♰私JHWH-BIG]銀行家:ジョージ·ソロスのようなグローバリストとその友人、調査し、逮捕されるべきで、IMF-NWO&シニョレッジバンキングの悟りを開いた。あなたは彼の小さな頭に蛇を打つ?その後、すべての政治人形の彼の大きい&ロングボディ:彼らはすべて彼らの支配から解放されます。迅速に、私はエルサレムに私の王座に座っていただきます!実際には:すべての人が、崖の端にあることを理解するであろう! ♰CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVBは♰ "自分が行っ

lllllliiiiiiillllll HolyJHWHsanto ha un commento Pubblicato 36 Secondi fa [Israele Al Qaeda] Aleppo: un altro attacco terroristico uccide decine di civili Aleppo: un altro attacco terroristico uccide decine di civili un razzo sparato da una banda armata terroristica da zona di Kallasia (campagna Aleppo), cadute il quartiere residenziale di al-muhafaza, causando decine di morti e feriti, e la distruzione di un intero edificio, lasciando molte persone sotto le macerie. Medici di soccorso e protezione civile sono al lavoro.

 HolyJHWHsanto [Israel Al Quaeda] Aleppo: another terrorist attack kills dozens of civilians Aleppo: another terrorist attack kills dozens of civilians A rocket fired by an armed terrorist gang from the area of Kallasia (Aleppo countryside), falls on the residential district of Al-muhafaza, causing dozens of deaths and injuries, and destroying an entire building, leaving several people under the rubble. Rescue doctors and civil protection are at work. HolyJHWHsanto Daraa: centinaia di lancia-missili e lancia-granate, artiglieria pesante e munizioni, fabbricati in Israele e USA, sequestrati ai terroristi. DARAA -- Hundreds of missile and grenade launchers, heavy artillery and ammunition, made in Israel and U.S., seized to the terrorists. 40 rocket launcher M72 LAW (Light Antitank Weapon) Israeli-made, 4 anti-aircraft missile launchers 120 mm RBR with 150 launches, 12 mm caliber anti-aircraft gun with 100 bullets as well as ammunition, grenades and thermal launch missiles... 40 lanciarazzi M72 LAW (Light Antitank Weapon) di fabbricazione israeliana, 4 lancia missili RBR 120 millimetri antiaereo con 150 lanci, cannone anti aereo calibro 12 millimetri con i suoi 100 pallottole oltre alle munizioni e lancio granate e missili termali HolyJHWHsanto mercy Lord Jesus Christ Abu Antar 1wz1 your icon is YouTube's icon inverted :O

 lllllliiiiiiillllll ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB Christians 160,000] martyrdom killed out of hatred for Christ every year JHWH-I ♰ "Drink your poison he had done" ♰: 1: These are 50 of the world's it is the nation's most crime. North Korea, 2. Iran, -3. Saudi Arabia 4. Somalia, 5. Yemen, 6. Morudi - Part 7. Mauritania, 8. Afghanistan, 9. Bhutan, 10. - China, 11. Laos 12. Uzbekistan, 13. Pakistan 1-4. Turkmenistan, 15. Eritrea, 16. Comoros 17. - Blood ~Echen 18. Iraq 19. Qatar, 20. Egypt, 21. A - Rujeria, 22. Azerbairgian; 23. India, 24. Myanmar, 25. Libya, 26. Naije - Rear, 27. Oman, 28. Kuwait, 29. Brunei, -30. In Sudan, 31. Tajikistan, 32. Tanzania, 33 -. Turkey, 34. United Arab Emirates, 35. Morocco, 36. Queue - ー server, 37. Djibouti, 38. Jordan, 39. Sri Lanka, 40. - Syria, 41. Tunisia, 42. Biellorussia; 43. Palestinians, all 44! '
SHARIA cannibals SYRIA

==================

IL TUO PORCO ASINO CIOLA? NON È DESTINATO A DURARE ANCORA TROPPO A LUNGO, COMUNQUE! QUINDI, IO HO DECISO: IO TI PORTERÒ SUL POZZO DEI CANI PRIMA DEL TEMPO! MA quando scoprirai che ti aspettano: 1000 anni all'INFERNO, prima di essere disintegrato nello stagno di fuoco, seconda morte e che non è una discoteca? POI, TU TI PENTIRAI DI ESSERE STATO CONCEPITO!
SHARIA cannibals SYRIA


chi dice che questa è una brutta notizia per Erdogan SHARIA? ISLAMICI SHARIA COME I SATANISTI DELLA CIA SPA FED NWO NATO, LORO NON HANNO IL CONCETTO DELLA SACRALITÀ DELLA VITA UMANA. e chi, CI assicura, che la LEGA ARABA SHARIA non ABBIA un istituzionale controlo sulla Galassia Jihadista SHARIA: i loro SERVIZI SEGRETI SHARIA? ] [ ISTANBUL, 19 MAR - Il kamikaze che oggi ha ucciso almeno 5 persone (2 ISRAELIANI, ECC.. ) nel centro di Istanbul sarebbe un militante turco dell'Isis, identificato come Savas Yildiz di 33 anni, originario di Adana nel sud del Paese, che faceva parte della lista dei sospetti potenziali attentatori suicidi. Lo riferiscono diversi media locali. voi vi ricordate tutti, quella Bestia di: king Saudi Arabia: Aziz SaUD abd sharia, quando disse: "in un mese: loro saranno in Europa, e in due mesi loro saranno in USA!", poi, il SUDAIRIO DISSE AD ERDOGAN E SALMAN: "io vado all'inferno, ma, voi li potrete ricattare!" .. e poi, disse a SALMAN: "tu giurami che tu non ubbidirai mai ad Unius REI! " .. e lui giurò!

======================

Ieri sempre in Arizona sono state arrestate tre persone che manifestavano contro il candidato bloccando un'autostrada che portava al suo comizio vicino Phoenix. iNTERROMPERE UNA CONVENCION DEVE PREVEDERE L'ARRESTO, PERCHÉ È UN ATTO OSTRUTTIVO, LESIVO DELLA PUBBLICA SICUREZZA.. IL DIRITTO DI PROTESTARE NON DEVE CONFLIGGERE, CON IL DIRITTO DI CHI SI È ORGANIZZATO PER REALIZZARE UNA RIUNIONE DI TIPO POLITICO! ma questa guerra del sistema massonico, regime Banche Centrali, vuole nascondere tutti i loro delitti di ALTO TRADIMENTO COSTITUZIONALE, dei politici criminali come Hillary! king Israel Unius REI non è che io non vedo: i diritti del TIBET e dei tibetani, o le violazioni democratiche in CINA, MA, QUESTI SONO MOMENTI DI VITA O DI MORTE PER IL GENERE UMANO (i satanisti farisei massoni salafiti, nella NATO, loro faranno precipitare tutti all'inferno: molto presto), E LA CINA NON PUÒ RENDERE FRAGILE IL SUO POTERE ACCENTRATIVO: istituzionale proprio adesso! ============

ECCO PERCHÉ, CINA RUSSIA E COREA DEL NORD, non possono invitare Papa FRANCESCO! #FARISEI e #SALAFITI sono amici soltanto di se stessi, il fatto che il macellaio da il cibo alle sue vittime? questo non significa che vuole loro bene! IL PROBLEMA DELLA UE (( UNIONE EUROPEA REGIME BILDENBERG )) E CHE I SUOI POLITICI HANNO SPUTATO SULLA COSTITUZIONE E SUI LORO POPOLI GIURANDO NELLA MASSONERIA!

=====================


Turchia, Bruxelles ANTICRISTO MASSONE SATANISTA CRIMINALE GENDER, decide sull'entrata nell'Ue .. Il premier turco SHARIA NAZISMO Erdogan HA DETTO: "l'Europa dimostri che non è un club cristiano". MENTRE, LA LEGA ARABA PUÒ DIMOSTRARE DI ESSERE UN CLUB ISLAMICO SHARIA, PENA DI MORTE PER APOSTASIA BLASFEMIA, CHE UCCIDE TUTTI GLI SCHIAVI DHIMMI CRISTIANI!? O C'È LAICITÀ COME ATTO DI RECIPROCITÀ, OPPURE QUESTO È ALTO TRADIMENTO!
http://www.asianews.it/notizie-it/Turchia,-Bruxelles-decide-sull%27entrata-nell%27Ue-2127.html



17/12/2004 Turchia - Unione Europea: La questione Cipro divide Turchia e Europa. SE, I TURCHI NON ABBANDONANO CIPRO AI CIPRIOTI, DEPORTANDO, RIPRENDENDOSI, INDIETRO I LORO CRIMINALI ISLAMICI NAZISTI SHARIA TUTTI ALLAH AKBAR? IO DUBITO CHE LA UE, 666 SPA BCE NWO, REGIME MASSONICO GENDER BILDENBERG POSSA AVALLARE UNA GUERRA DI OCCUPAZIONE, CON RELATIVO REGIME ISLAMICO NAZISTA! CIOÈ, SE NON VUOL VEDERE INSANGUINARE TUTTE LE STRADE DI EUROPA CHE È PROPRIO QUELLO CHE STA CERCANDO DI REALIZZARE!


[ WARNING IMMAGINE SCIOCCANTE! ] BAMBINA CRISTIANA DECAPITATA DA: SHARIA ISLAMICI MODERATI DI: OBAMA GENDER, ERDOGAN CIA E SALMAN SHARIA [ WARNING IMMAGINE SCIOCCANTE! ] http://1.bp.blogspot.com/--G56uzEMPUc/U-UFqQVSACI/AAAAAAAAENo/0mQ0nP6TbfE/s1600/syria-christian-girl-beheaded-3.jpg


DUE POTENZE ESISTONO NEL MONDO: 1. UNIUS REI, ED IL 2. FARISEO ROTHSCHILD: TU FAI LA TUA SCELTA DI CAMPO! COSA E PERCHÉ, QUESTO DELITTO È SUCCESSO IN SIRIA? 1. PERCHÉ, LA SIRIA NON È UN REGIME SALAFITA, QUINDI I DEMONI: SPA FED UK, CIA SAUDITI TURCHI LA HANNO AGGREDITA, 2. MA, PURTROPPO LA SIRIA HA IL DELITTO DELLA SHARIA, COME LA GIORDANIA, ecc... QUINDI PER NON ESSERE DISINTEGRATI, TUTTE LE NAZIONI DELLA LEGA ARABA DEVONO SOTTOMETTERSI, AD UNIUS REI, OPPURE, A ROTHSCHILD! SCEGLI ORA IL TUO DESTINO! CALIFFATO MONDIALE ISLAMICO E SHARIA: LA LEGGE A CUI TUTTI DOVRANNO CHINARE IL CAPO IN UN MODO O NELL'ALTRO? Pubblicato da BOJS - LION OF YAHUDA venerdì 8 agosto 2014 "No, per il tuo Signore, NON SARANNO CREDENTI FINCHE' non ti avranno eletto giudice delle loro discordie e FINCHE' NON AVRANNO ACCETTATO SENZA RECRIMINARE quello che avrai deciso, SOTTOMETTENDOSI COMPLETAMENTE." Sura IV An-Nisâ' (IV,65)
  Lâ ilâha illâ Allah, Sahih Bukhari (il piu sacro dopo il Corano) Volume 4, Libro 52, Numero 260, narra: Ali bruciò alcune persone e la notizia giunse ad Ibn 'Abbas, che disse: 'Fossi stato io al suo posto non li avrei bruciati'. Perché il Profeta (pbsl) ha detto: 'Non punite (nessuno) con la Punizione di Allah.' Ma non c'è dubbio che li avrei uccisi, poiché il Profeta ha detto: 'Se qualcuno (Musulmano) abbandona la sua religione, uccidetelo'." Agenda LEGA ARABA, nazi sharia, da tutti è conosciuta??
"Prima, si fa il genocidio di tutti gli israeliani, e poi, si conquista ROMA e il mondo!"
QUESTO E' IL VERO SCOPO DELL'ISIS E DELLA JIHAD ISLAMICA
E' UNA PROFEZIA CHE TROVERETE SPIEGATA  CLICCANDO SUL LINK QUI SOTTO: L'ANTICRISTO, IL CALIFFATO UNIVERSALE E LE PROFEZIE. Chi vuole capire cosa stiamo affrontando per davvero oltre ciò che dicono i media non può fare ameno di dedicare una serata, invece che ai soliti insulsi programmi televisivi, a questi documenti in cui viengono chiarite molte cose che riguardano la situazione internazionale e cosa ci dobbiamo aspettare dall'autunno in poi e per i prossimi anni. 2014. CHIAMATA ALLA SOTTOMISSIONE ALLE GIUSTE LEGGI DI ALLAH http://intermatrix.blogspot.it/2014/08/no-per-il-tuo-signore-non-saranno.html


DUE POTENZE ESISTONO NEL MONDO: 1. UNIUS REI: IL REGNO POLITICO TEOCRATICO LAICO DI ISRAELE, ED IL 2. FARISEO 666 ROTHSCHILD SPA FMI: TU FAI LA TUA SCELTA DI CAMPO! ] [ IO HO UN COMPUTER DA 400EURO, E SONO SOLO CON DIO ONNIPOTENTE CREATORE, E ROTHSCHILD HA TUTTI I SOLDI DEL MONDO: INSIEME A TUTTI I DEMONI DELL'INFERNO! il vero motivo: per cui, i satana: SALAFITI FARISEI MASSONI GENDER MERKEL L'ANTICRISTO MOGHERINI OBAMA GENDER SALMAN ERDOGAN SHARIA hanno aggredito Siria ed IRAQ è perché in queste NAzIoni vivevano le più antiche comunità cristiane del Pianeta, HANNO CERCATO I SATANA E I LORO MAOMETTANI: LA SINAGOGA DI SATANA, DI STERMINARE LE RADICI DEL CRISTIANESIMO!


IO HO PRESO PER SOVRANITÀ DIVINA, IL POSSESSO DEL GENERE UMANO PER I PROSSIMI 50 ANNI, ED ESSERE PRIVATO DEL MIO CORPO BIOLOGICO PRIMA DEL TEMPO? PER ME SAREBBE UN ENORME VANTAGGIO! .. e di questo i sacerdoti di Satana nella CIA NWO, si sono resi edotti: per troppe dolorose esperienze e perdite, ecco perché, hanno smesso di contrastarmi. MA GLI EVENTI DELLA STORIA DELLA SALVEZZA? NO! COMUNQUE, NON POSSONO ESSERE FERMATI!

È VERO: voi MI POTETE IMPEDIRE la COSTRUzione del TEMPIO EBRAICO, PER NEGARVI, la partecipazione alla festa al MATRIMONIO: tra DIO JHWH holy, e il GENERE UMANO rappresentato nel suo insieme da ISRAELE, MA, POI, voi COSTRINGERE me, A VENIRE AL VOSTRO FUNERALE! Quindi al mio progetto di amore, voi avete preferito la vostra distruzione?

===============

"Prima o poi i terroristi si ribellano e attaccano i loro padroni," TUTTE STRONZATE, le PERDITE dolorose, Che la Regia saudita e gestione Turca del Terrorismo islamico possono arrecare? sono sempre perdite CALCOLATE, razionalizzate! IL TERRORISMO DI FATTO IMPLEMENTA LA GEOPOLITICA E LA ESPANSIONE TERRITORIALE DELLA LEGA ARABA ] IL TERRORISMO TURCO E SAUDITA SALAFITA, È PER DANNEGGIARE IL GENERE UMANO, ATTRAVERSO LA COMPLICITÀ DELLA CIA NATO! DA QUESTA ISLAMICA SHARIA STORIA, VIOLAZIONE DI TUTTI I DIRITTI UMANI, NON NE USCIAMO VIVI SENZA POTER REALIZZARE UN ENORME MASSACRO DI TUTTA LA LEGA ARABA! [ “La Turchia ha giocato con i terroristi senza difesa” 20.03.2016( I recenti attacchi terroristici in Turchia sono legati alle "porte girevoli" lungo il confine con la Siria per gli uomini di varie organizzazioni terroristiche, ha affermato il membro della commissione Esteri della Duma Adalbi Shhagoshev. La Turchia ha giocato con i terroristi scoprendo il fianco, ha riferito a RIA Novosti commentando l'attentato terroristico avvenuto ad Istanbul Adalbi Shhagoshev, membro della commissione Esteri della Duma. L'attacco del terrorista suicida è avvenuto nella via pedonale Istiklal, tra un centro commerciale e la sede dell'amministrazione del quartiere. Cinque persone sono rimaste uccise, compreso l'attentatore, 36 sono stati i feriti. "Tutti i recenti attacchi terroristici in Turchia, compreso quello di sabato, in un modo o nell'altro sono legati alle "porte girevoli" per i terroristi lungo i 180 chilometri di confine turco-siriano. La Turchia ha giocato con i terroristi, scoprendo il fianco", — ha dichiarato il politico. Secondo Shhagoshev, il presidente turco Erdogan non ha capito che i terroristi del Daesh sono diventati per lui più pericolosi di Assad e dei curdi.
"Prima o poi i terroristi si ribellano e attaccano i loro padroni," — ha osservato il parlamentare.
"Erdogan una soluzione ce l'ha: chiudere questo corridoio terroristico. La spinta potrebbe essere la scelta tra l'odio dei curdi e la guerra civile in Turchia", — ha concluso Shhagoshev: http://it.sputniknews.com/politica/20160320/2310571/Daesh-Terrorismo-Erdogan-curdi-Siria.html#ixzz43Tlvrpz7

Un paio di cose che non si dicono mai di Giordano Bruno, il mago. marzo 13, 2016 Osannato dalla pubblicistica laicista, fu occultista, misogino e antisemita. Ma oggi è esaltato per un’unica ragione: era contro la Chiesa cattolica

http://www.tempi.it/cose-che-non-si-dicono-mai-di-giordano-bruno-il-mago#.Vu-MiNCQlxC

Le severe regole degli arruolati Isis e il rischio tradimento... [[ perché la CIA, CONSENTE A TURCHIA E ARABIA SAUDITA LA GESTIONE DELLA GALASSIA JIHADISTA? ]] Nei giorni della cattura in Belgio di Salah Abdeslam, uno dei protagonisti della strage di Parigi del 13 novembre emergono notizie su centinaia di Foreign Fighter dello Stato Islamico, per lo più europei, hanno lasciato la Siria e sono tornati nei loro Paes... Tra i Paesi arabi i più generosi di militanti jihadisti, Libia, Arabia saudita e Sudan. Zaman al Wasl assicura di avere controllato i dati dei questionari delle reclute e quelle dei permessi d’espatrio trovandoli “perfettamente identici per ogni combattente”. http://ninofezzacinereporter.blogspot.it/2016/03/le-severe-regole-degli-arruolati-isis-e.html

fin dove si POSSONO SPINGERE GLI islamici NAZISTI ALLEATI di ISRAELE e della NATO! LE DEMOCRAZIE DEL GOLFO, CHE, SECONDO IL DARWIN SODOMA GENDER DI OBAMA, DOVREBBERO INSEGNARE LA DEMOCRAZIA AD ASSAD!  Bahrein: attivista per i diritti umani arrestata per aver strappato una foto... Amnesty International ha sollecitato le autorità del Bahrein a rilasciare immediatamente Zainab al-Khawaja, l’attivista per i diritti umani arrestata il 14 marzo insieme al figlio di 15 mesi. “Zainab al-Khawaja e la sua famiglia sono costantemente presi di mira dalle autorità bahreinite per le loro denunce sulle violazioni dei diritti umani” ha dichiarato James Lynch, vicedirettore del programma Medio Oriente e Africa del Nord di Amnesty International.

“Zainab al-Khawaja è stata condannata solo per aver strappato una foto e aver cercato di visitare il padre in carcere. Se il suo arresto significa che inizierà a scontare la pena, Amnesty International la considererà prigioniera di coscienza, imprigionata solo per il pacifico esercizio del diritto alla libertà d’espressione” ha aggiunto Lynch. Secondo Maryam al-Khawaja, sorella di Zainab, nel pomeriggio del 14 marzo 15 jeep della polizia hanno chiuso la strada dove si trova l’abitazione della famiglia. Gli agenti hanno poi hanno proceduto all’arresto all’interno della casa.

Dall’inizio della rivolta del 2011, Zainab al-Khawaja è una protagonista dell’attivismo per i diritti umani in Bahrein. Da allora, ha trascorso quasi un anno e mezzo in carcere. Ora rischia una condanna a tre anni e un mese di carcere, oltre a una multa di 3.000 dinari per vari capi d’accusa, tra cui aver strappato una fotografia del re. Se non pagherà la multa, il periodo di detenzione sarà esteso di un anno e mezzo. Il padre di Zainab, Abdulhadi al-Khawaja, noto attivista e prigioniero di coscienza, è all’ergastolo dal 2011. La sorella Maryam è accusata di “aggressione a un pubblico ufficiale” che la stava perquisendo. La stessa Maryam al-Khawaja, che vive in esilio, ha riferito ad Amnesty International di temere che l’arresto di Zainab sia legato alle sue recenti denunce sulle violazioni dei diritti umani in Bahrein.

“Le assurde imputazioni contro Zainab al-Khawaja non sono riconosciute dal diritto internazionale e dimostrano fino a che punto le autorità del Bahrein sono disposte ad arrivare pur di ridurre al silenzio la libertà d’espressione e il dissenso pacifico”

La pace non può regnare tra gli uomini, se prima non regna nel cuore di ciascuno di loro. (Giovanni Paolo ll) Buona Domenica delle Palme a tutti nella pace in Gesù!

"Meglio mamma e papà": giudice licenziato. ecco quando può divenire criminale la ideologia del gender, UNA IDEOLOGIA SENZA UN SUBSTRATO SCIENTIFICO, QUINDI UN CREDO DOGMATICO RELIGIOSO DARWIN. TRA L'ISLAM ED IL GENDER, FARISEI MASSONI SPA FED, HANNO PORTATO UN ATTACCO MORTALE ALLA CIVILTÀ EBRAICO CRISTIANA! Il caso del magistrato inglese Richard Page, già costretto a seguire corsi rieducativi, che ora denuncia il ministro della Giustizia: "Decisione illiberale e intollerante" Un giudice inglese è stato rimosso dal suo incarico per colpa grave, ossia l'aver sostenuto che è meglio affidare un bambino a una mamma e un papà piuttosto che a due presone dello stesso sesso. Il provvedimento contro Richard Page, magistrato 69enne in carica da 15 anni presso il tribunale delle famiglie del Kent, è stato autorizzato la settimana scorsa dal ministro della Giustizia Michael Gove e dal presidente della Corte suprema, Lord Thomas di Cwmgiedd. Nel 2014, il giudice emise una sentenza su un caso di affido da cui partì un’indagine disciplinare che si concluse con l’obbligo per Page di partecipare a corsi di aggiornamento rieducativi. L’ufficio preposto spiegò nella motivazione che in quel processo "Il giudice si è lasciato influenzare dal suo credo religioso piuttosto che dall’evidenza". Quale evidenza? In una intervista alla Bbc nella primavera del 2015, Page chiarì: "La mia responsabilità come magistrato è di fare ciò che considero il meglio per i bambini e il mio sentore era che il meglio per lui (il bambino coinvolto nella vicenda, ndr) fosse che i suoi genitori adottivi fossero un uomo e una donna". Quell’intervista alla tv britannica è costata al giudice un’ulteriore indagine, fino alla decisione della sua rimozione definitiva, con l’accusa di "faziosità e pregiudizio". Facendo leva proprio sul concetto di evidenza, Page si è difeso spiegando che riguardo ai caso di adozione da parte di persone dello stesso sesso, non c’è ancora stata una "corretta analisi sugli effetti di tali collocamenti sui bambini", ma "io, come magistrato, devo agire sulla base delle prove. E, molto semplicemente, credo che non vi siano prove sufficienti a convincermi che affidare un bambino alle cure di una coppia dello stesso sesso possa essere, dal punto di vista olistico, un bene per un bambino anziché affidarlo a una mamma e un papà come Dio e la natura vogliono". Adesso, dopo la rimozione dall’incarico, il magistrato ha deciso di denunciare il ministro Gove, rimproverandogli di "assecondare la nuova ortodossia politica" e di aver preso una "decisione profondamente illiberale e intollerante". "Sono inorridito – spiega –da come stanno andando le cose. E che i cristiani vengano emarginati così". Page dice inoltre di essere "infastidito" dal fatto che "persone che dicono di avere una visione cristiana se la prendano con me per la mia visione cristiana, e fra queste c’è Michael Gove". Andrea Minichiello Williams, l’avvocato del Christian Legal Center che difende Page, ha ricordato infine che il giudice ha anche prestato servizio per lungo tempo il Servizio sanitario nazionale, guadagnandosi la stima per la sua "competenza", motivata proprio dalla "fede cristiana e dalla profonda compassione per le persone". http://www.ilgiornale.it/news/cronache/meglio-mamma-e-pap-giudice-licenziato-1236705.html

Il boom dei “bambini transgender” in Inghilterra. Medici in allarme: è una cura o una moda? Nel 2015 oltre mille minorenni sono stati sottoposti a terapie per il "disordine di genere". Nella comunità scientifica c'è chi non si fa prendere dall'euforia... http://www.tempi.it/boom-bambini-transgender-inghilterra-medici-allarme-cura-moda#.Vu7Epe_2aUk

20/03/2016 ** Utero in affitto in Canada si fa solo a titolo gratuito, ci raccontano. .. basta chiamare il compenso con un altro nome: rimborso. Love is love lo slogan delle lobby, gli ebetini lo ripetono come automi senza rendersi conto di essere semplicemente dei SERVI

http://m.vanityfair.it/news/mondo/16/03/18/utero-affitto-estero

20/03/2016 A MADRID UN BAMBINO NASCE TRANS PER LEGGE! ] [ SPAGNA:  ALTRA GRANDE NAZIONE A CUI CI DOBBIAMO ALLINEARE? La follia eretta a sistema! Si legge che “si deve rispettare l’identità di genere che ogni persona riferisca di avere nel momento in cui fa uso degli spazi separati per sesso”. Vale a dire che un bambino potrà accedere agli spogliatoi delle bambine: basta manifestare solo che egli “si sente donna”. http://www.lanuovabq.it/mobile/articoli-follia-a-madrid-il-bimbo-e-trans-per-legge-15609.htm#.Vu6R5WHYOnN

20/03/2016 ** Maria Rachele Ruiu ** [ I NUOVI MOSTRI NEL REGIME BILDENBERG DARWIN SODOMA: TUTTE LE FALSE DEMOCRAZIE MASSONICHE SENZA SOVRANITÀ MONETARIA: E TUTTI I LORO SATANA DELL'ANTICRISTO.. TRA LORO E LA MINACCIA ISLAMICA? LA CIVILTÀ EBRAICO CRISTIANA COLLASSERÀ! Toh! Ora lo dicono anche loro! La domanda è: ma chi cacchio ha spinto perchè passasse al senato la Cirinnà? Che le unioni civili così come scritte siano il matrimonio e che il matrimonio chiami necessariamente la filiazione e che due persone dello stesso sesso non possono avere figli naturalmente.... è un ragionamento tanto difficile da comprendere? Chiedo onestamente. [Manca un passaggio in questo articolo: ci si dimentica dei fratelli non selezionati, quelli uccisi nel grembo materno in favore di quello scelto!] Nel felice racconto della genitorialità con la gestazione per altri si è trattato con pochi accenni a una parte importante della questione, ovvero il prima dell’impianto dell’embrione. Quel prima non è un pezzo da poco perché riguarda la selezione e l’acquisto del materiale genetico che serve per costruire la nuova vita, ovvero lo sperma e gli ovuli, fondamentali perché determinano le caratteristiche di una persona. La scelta di questi donatori e della portatrice di utero hanno dei costi e si stanno muovendo secondo criteri economici e geografici simili a quelli dei movimenti dei capitali finanziari.

Chiamare la maternità surrogata una donazione è un eufemismo perché in realtà si tratta di un vero e proprio mercato che ha dei tariffari, una domanda e un’offerta, dei contratti, un marketing, dei mediatori, come in qualunque scambio di merce o di prestazione. L’invasione del linguaggio e della mentalità del marketing nel mercato dei corpi, perché di questo si tratta, è già avvenuto e basta guardare gli slogan di certe agenzie che ricalcano quelli della promozione di viaggi low cost, come Pacchetto bimbo in braccio, Pacchetto Surrogacy, pacchetto Economy Plus che stabiliscono tariffe diverse secondo i tentativi di fecondazione e le scadenze del compenso.

In questa compravendita lo sperma è la merce che costa di meno. Si va dalle poche centinaia di dollari chiesti da un’agenzia israeliana, ai diversi prezzi che un’agenzia russa paga secondo la nazionalità del donatore/venditore. Per la stessa quantità di liquido seminale a un russo vengono dati meno di 200 euro, mentre a un danese o a uno svedese più di 800. Stessa cosa succede con le donatrici di ovuli. Negli Usa, dove la media per una donazione di ovuli è ricompensata dai 10 ai 15mila dollari, se la donatrice è alta, bionda e ha frequentato Harvard può chiedere un prezzo molto più alto di una donna non laureata.

Anche per le portatrici di utero le tariffe si adeguano a una geografia economica. Un’americana percepisce al massimo 30mila dollari, un’indiana poco più di 5mila, un’ucraina 10mila circa e basta guardare il costo complessivo dell’operazione per farsi un’idea di come si muove questo business. Negli Usa il costo totale di una maternità surrogata può andare dai 150 ai 200mila dollari, in Ucraina dai 30 ai 50mila, in Russia dai 30 ai 65mila dollari. Per offrire prezzi concorrenziali c’è chi si è organizzato con gli stessi criteri della movimentazione dei capitali. E allora ecco agenzie americane che ricorrono a portatrici di utero messicane, o agenzie israeliane che propongono l’inseminazione negli Usa e poi trasferiscono gli embrioni congelati in Nepal dove vengono impiantati nell’utero di donne indiane, per risparmiare.

In «Clinical Labor», libro uscito nel 2014, le ricercatrici australiane Melinda Cooper e Catherine Waldby analizzano le nuove forme di lavoro bioeconomico come la maternità surrogata. Osservano come il mercato della riproduzione assistita cresce sempre di più espandendosi in servizi e settori dell’industria biomedica. Rivelano come il clinical labor diventerà sempre più rappresentativo delle economie neoliberiste del 21esimo secolo.

C’è chi per pagare un percorso così vende una proprietà, se ce l’ha, o chiede un prestito. Dall’altra parte ci sono donne che si sottopongono a cure ormonali e a una gravidanza conto terzi per comprare una casa o pagare l’università ai figli. Intanto medici, cliniche, agenzie, assicurazioni, ospedali e avvocati vedono crescere il proprio conto in banca. In mezzo c’è il desiderio di un figlio. Viene davvero da chiedersi se un bisogno così ha il diritto di essere esaudito a qualunque costo, letteralmente parlando

PENSIERI DEL FARISEO ROTHSCHILD E OGM SPA FED UK, REGIME MASSONICO E SCIE CHIMICHE ] SE VOLESSI METTERE IN GINOCCHIO L'UMANITA' .... Se io volessi essere malvagio, se volessi mettere in ginocchio l’umanità, spruzzerei su tutto il suo cibo del glifosato, poi spruzzerei nell’aria dell’alluminio, e se questo ancora non basta, aggiungerei ancora un po’ d'alluminio nei vaccini. In questo modo posso riuscire a rendervi tutti quanti stupidi, e nell’arco di due o tre generazioni vi porterei all’estinzione.      deca

IL BULLISMO CRIMINALE DEL GENDER! L’asilo elimina la festa del papà: “Sarebbe un trauma”. marzo 18, 2016 Dopo il caso di Milano, festa del papà eliminata anche all’asilo San Pietro di Albaro. Festa che nelle scuole per l’infanzia e alle elementari veniva festeggiata oggi perché San Giuseppe quest’anno voeme di sabato. Le maestre non hanno fatto fare il consueto lavoretto ai bimbi per i loro papà. Niente. Lo scrivono i giornali locali. Tanto è inutile, hanno spiegato della scuola materna comunale, perché ormai c’è un’alta percentuale di coppie separate e in genere si tratta di brutti eventi famigliari da non ricordare. Il padre come un ‘trauma da dimenticare’. Ennesimo esempio di come la cucciolata attualmente al lavoro come insegnanti nelle scuole italiane sia venuta su male, molto male. Uccidere il padre per eliminare la tradizione, eliminando simbolicamente la figura paterna mirano alla dissoluzione dell’identità sociale che vi fa riferimento.

Lorenza Castello - 19 mar 2016, Io, in tutto QUESTO, non vedo altro che un abuso di potere! I gay o lesbiche, dovrebbero un attimino rispolverare il dizionario e cercare il significato di alcune parole. tipo umiltà e sincerità, poi dovrebbero iniziare ad accettarsi per quello che sono. .... Il cancellare la festa del papà e una fesseria, questi bambini per forza un padre da qualche parte lo hanno se no non sarebbero al mondo! parlano di turbare, allora gli orfani??? o quelli abbandonati nellA immondizia? Vergogna tutto cIÒ fa schifo! http://voxnews.info/2016/03/18/lasilo-elimina-la-festa-del-papa-sarebbe-un-trauma/

Immigrati accerchiano e urinano su studentesse italiane, marzo 21, 2016 Forza Nuova comunica, dopo quanto accaduto ad Aulla, dove due studentesse sono state accerchiate, picchiate e fatte oggetto di ‘urinazione’ da parte di immigrati, di avere istituito una squadra di volontari per la sicurezza. “Dove non c’è lo Stato c’è Forza Nuova, ed i Forzanovisti, non essendo semplicemente indignati ma incazzati neri, hanno già iniziato a presidiare le zone più a rischio della città, dalla stazione vecchia e nuova al piazzale delle corriere, passando per lo stesso centro storico e anche per la Filanda e il Masero, con intenzione di coprire prossimamente e con regolarità tutta Aulla. Noi non siamo parolai, come per esempio potrebbero esserlo Novelli e Santini della Lega Nord, i quali hanno paragonato le selvagge azioni degli immigrati a due locandine contro l’immigrazione affisse recentemente dal nostro movimento giovanile, Lotta Studentesca, presso il Liceo Classico di Aulla, un blitz che tra l’altro denunciava “quelle situazioni di disagio che sfociano poi in bullismo o delinquenza, comportamenti che non si limitano all’ambito scolastico ma che si riflettono in seguito anche nel sociale”: scripta manent, e – purtroppo – la storia ci ha dato ragione visto il caso delle due studentesse aggredite; non siamo nemmeno buonisti come la signorina Cravet, dello stesso Liceo Classico, che da buona democratica invoca leggi liberticide per chiuderci la bocca: ma la verità non si può arrestare, e da uomini liberi siamo comunque disposti a qualsiasi tipo di confronto.

Adesso tocca a noi riprenderci i quartieri: invitiamo quindi tutti gli uomini di buona e coraggiosa volontà a contattarci (tramite la pagina Fb “Forza Nuova Lunigiana” o il recapito “392.8316607”) per aderire alle Passeggiate per la sicurezza; è giunto il momento di scendere in strada e di sbarrarla agli invasori“. http://voxnews.info/2016/03/21/immigrati-accerchiano-e-urinano-su-studentesse-italiane/

PER I GENDER DEL PD, GLI ESSERI UMANI SONO CONIGLI! California, madre surrogata concepisce tre gemelli. L’acquirente: «Devi abortirne almeno uno» novembre 28, 2015 Leone Grotti, Melissa Cook, 47 anni, ha denunciato in un’intervista le minacce subite. Un uomo della Georgia le ha fatto impiantare tre embrioni con fecondazione eterologa ma vuole solo due bambini. È sempre più invalsa l’idea che considera l’utero in affitto una bestialità se vi si ricorre in paesi poveri dell’Asia o dell’Est Europa, perché porta allo sfruttamento di povere donne, mentre è da considerarsi una pratica accettabile se riguarda i ricchi Stati Uniti. Melissa Cook (nella foto), 47 anni, abita a Woodland Hills, nella benestante California, e mesi fa è stata assoldata da un uomo della Georgia per fargli da madre surrogata. La donna ha accettato di portare in grembo gli embrioni risultanti dallo sperma dell’uomo e dall’ovulo di una donatrice ventenne. La pratica è legale in California e per farsi impiantare gli embrioni con l’aiuto della fecondazione eterologa, la signora Cook si è accordata per un compenso di 33 mila dollari, più seimila dollari per ogni figlio aggiuntivo. Per avere più possibilità di successo, infatti, le sono stati impiantati tre embrioni.

ABORTIRNE ALMENO UNO. Contrariamente ai desideri e alle aspettative dell’uomo, tutti e tre gli embrioni sono sopravvissuti. Ma poiché il futuro padre non ha nessuna intenzione di crescere tre figli, da solo o con eventuali partner, ha ordinato alla madre surrogata di abortirne almeno uno. «Sono esseri umani, sono legata a loro. Questo non è giusto», gli ha risposto la donna e per questo l’uomo, attraverso l’avvocato, ha cominciato a minacciarla.

LE MINACCE. La signora Cook ha denunciato le richieste e le pressioni dell’uomo con un’intervista al New York Post. La donna ha ancora due settimane per abortire legalmente e ha dichiarato di avere «paura». L’uomo infatti ha minacciato di non corrisponderle il compenso pattuito e di denunciarla per farle pagare i danni per quello che dovrà spendere per prendersi cura del bambino non desiderato e di eventuali parcelle mediche.

La donna, separata dal marito, è madre di quattro figli, tra cui tre gemelli. In precedenza, si era già prestata a una maternità surrogata. La mia paura, dice, è di «essere costretta ad abortire. Se voleva due bambini, perché mi ha fatto impiantare tre embrioni?». La domanda è legittima, ma quando i bambini diventano oggetto di compravendita, ostaggi dei volubili desideri degli adulti, sembra inutile perdersi in sottigliezze.

Leggi di Più: Usa. Madre surrogata minacciata: «Devi abortire» |http://www.tempi.it/california-madre-surrogata-concepisce-tre-gemelli-aborto#.Vu-gHdCQlxC

Usa: «Isis compie genocidio contro i cristiani». marzo 18, 2016 Leone Grotti

TROPPO TARDIVAMENTE, CIOÈ DOPO DI 5 ANNI DI GENOCIDIO ESERCITO LIBERO SIRIANO TERRORISTI MODERATI OBAMA. Il segretario di Stato americano ha condannato i jihadisti, ma la Corte criminale internazionale non ha giurisdizione in Siria e Iraq. L’America non è obbligata a intervenire. «Daesh è genocida per sua stessa ammissione, ideologia e azioni, in quello che dice, crede e fa». Così il segretario di Stato americano John Kerry ha confermato il voto della Camera dei rappresentanti (393 a favore e zero contrari) e ha definito «genocidio» i crimini commessi dallo Stato islamico contro cristiani, yazidi e musulmani sciiti. Il Parlamento europeo aveva già preso il mese scorso una decisione simile. OBAMA SUPERATO. Kerry ha preso in contropiede Barack Obama, il cui portavoce Josh Earnest aveva escluso solo due settimane fa che ci fossero i presupposti per dare una simile definizione dei crimini compiuti dall’Isis. Kerry, nel suo discorso, dopo aver precisato che «i fatti completi» devono ora essere stabiliti da un’indagine indipendente, ha detto che l’America «appoggerà con forza ogni tentativo di raccogliere e analizzare le prove delle atrocità. E faremo tutto quello che possiamo perché gli autori siano portati davanti alla giustizia».

PROBLEMI LEGALI. Come si comporteranno dunque gli Stati Uniti? Secondo alcuni esperti di legge internazionale, intervistati dal Guardian, dovrebbero cercare di far giudicare i responsabili alla Corte criminale internazionale, che può essere istruita da una decisione del Consiglio di sicurezza dell’Onu o da uno Stato. La Corte, però, non ha giurisdizione in Siria e Iraq, paesi che non l’hanno mai riconosciuta. I membri dell’Isis potrebbero comunque essere perseguiti, ma solo per attentati commessi in paesi firmatari come la Francia, nel caso della strage al Bataclan. INTERVENTO NON OBBLIGATORIO. Per quanto riguarda un possibile intervento militare da parte degli Stati Uniti per fermare l’Isis e arrestare i responsabili non ci sono certezze. Parlare di genocidio ha precise implicazioni legali. La convenzione Onu del 1948 sulla prevenzione e punizione dei genocidi obbliga le nazioni che riconoscono un genocidio a punire i responsabili e a prevenire nuovi crimini da parte degli stessi. Ma fino ad oggi un eventuale intervento è stato interpretato come non obbligatorio dalle nazioni firmatarie della convenzione, che era stata scritta nel caso gli autori fossero interi Stati e non singoli gruppi terroristi. CRISTIANI ESULTANO. I cristiani però esultano per la presa di posizione degli Usa. Scrive in un comunicato Aiuto alla Chiesa che soffre: «Genocidio, non vi è altro modo per definire la barbarie subita dai nostri fratelli nella fede. Che la comunità internazionale parli finalmente di pulizia etnica e di crimini contro l’umanità, per descrivere le violenze dello Stato Islamico, è fondamentale. Si accende una speranza che va alimentata affinché il mondo non lasci sole le Chiese locali, solitarie protagoniste nell’aiuto a chi fugge dalla persecuzione». http://www.tempi.it/usa-isis-compie-genocidio-contro-i-cristiani-cosa-puo-succedere-ora#.Vu-hP9CQlxA

=============

Allarme choc: “ISIS ha contrabbandato in Europa esercito di 400mila uomini tra profughi” marzo 21, 2016, Henning Witten, esperto svedese di intelligence ha scritto un articolo inquietante che proponiamo in inglese e con una traduzione automatica in italiano, appena avremo tempo sistemeremo la traduzione: Islamic State (IS), also called Daesh and ISIS / ISIL, already has a many-headed army of conquest in Europe, says the Swedish lawyer Henning Witte, who has information from various sources regarding the inflow, arming, training and activities that he has been able to link to the terrorist army. Despite the world’s worst terrorist organization, ISIS or Daesh, as it is called in the Arab countries, often in 2014 and 2015, has threatened to bring holy war to Europe, I have not really wanted to believe it. There has not been any huge attacks in Sweden or Germany, “only” a major terrorist attack in Paris on November 13, 2015, but it was a single terrorist attack, not an army that attacks and proclaims a caliphate in France and other parts of Europe, writes Witte.

Shortly thereafter, in late November 2015, I was traveling in Germany and spent a night in Hamburg with a good friend of mine for many years. Before we went to bed, he told me something which he had been told by his contacts within the German security services. They were risking their lives entrusting him with the information; that ISIS has smuggled in a whole army of about 400,000 men and women since 2014. Officially the security services were not allowed to disclose the information and one of my friend’s contacts even had disappeared without a trace after he had warned my friend. The friend also had contacts within the police and with a high ranking judge in Germany.

The attack date in March 2016, has been moved to September 2016, according to my German sources, says Witte.

Our German interview was during the first ten days of December 2015 seen by more than 100,000 people in Germany, he says.

As Sweden takes in even more immigrants per capita than Germany, mostly unknown men in fighting age, who don’t even bother register with the authorities, it provides an interpolation that quickly gives the result that a secret ISIS army has even been smuggled into Sweden, perhaps in the order of 20,000 to 40,000 men.

What are the signs of that? Henning Witte lists some of the signs.

1. Approximately 80 percent of the migrants are young Muslim men between 18 and 35, often well-trained and well-equipped with smart phones, etc. They are well-fed and aggressive. Most unaccompanied children are not children but are lying about their age.

2. According to statistics from the United Nations for 2014, four out of five Syrian refugees were women and children. Of those, hardly any have come to Sweden, and most people who come here are not even from Syria, but are lying about it. There is an abundance of fake Syrian passport that are often produced and sold in Turkey. Most ISIS terrorists come from countries other than Syria, therefore, what is happening in Syria is not even a civil war.

3. The numerous sexual assaults against women during New Year’s Eve in Germany, Finland, Sweden and other parts of Europe seemed so well organized, that one can suspect an exercise by the smuggled-in army. Even media such as the Frankfurter Allgemeine Zeitung, around the turn of the year 2015/16, reported about ISIS’ plans to make Europe into a battlefield.

4. I have a strong suspicion that the Turkish ship “Whiskey Trio” in Varberg, with 13 containers of weapons, partly from Bofors, planned to supply the smuggled-in ISIS army with the weapons.

5. According to the Turkish owner, the vessel in Varberg had its final destination in Montenegro, which is a Bosnian harbor. In northwestern Bosnia, ISIS has bought a lot of ground in recent months and has formed an extremely dangerous jihadi island in Europe. There have been reports in the British Mirror and also the Swedish SR has reported about it. Italian media write that ISIS buys up land in Bosnia with money from Saudi Arabia, Qatar and the United Arab Emirates.

6. In early February 2016, German police arrested several ISIS terrorists in different states in Germany in a coordinated campaign that barely was reported on in Sweden.

7. On February 7, 2016, media reported, including SVT, that a weapons cache and explosives had been found outside Västervik. This could well be part of the armament of the smuggled-in ISIS army.

8. On February 13, 2016 a Kurdish demonstration by the Turkish Cultural Centre in Fittja was hit. There, several Turkish men shouted “long live ISIS” to the Kurds. Shortly thereafter, one of the Kurdish leaders was shot in close proximity to the Turkish Cultural Center, inside a car. He had to fight for his life for several days. Turkey under Erdogan has become a command center for ISIS, says Witte.

9. In February 2016, several German media and the police authorities in North Rhine-Westphalia drew attention to the Turkish biker gang Osmanen Germania, which has spread rapidly across Germany since its founding in April 2015. They had in the summer of 2015 even established a branch in Sweden, named Osmanen Germania Sweden. Many of the members behave extremely aggressively and threateningly, and pictures of them fit well with soldiers out of uniform. Their commercial begins with the message: “We will come and take over the country!”

10. On March 1, 2016, the NATO Commander, General Philip Breedlove, said before the US Senate Armed Forces Committee, that ISIS already has smuggled many terrorists to Europe by hiding them among refugees. He compared their invasion to a cancer.

11. Sweden’s army chief, recently issued a warning that Sweden, within a few years could be at war. He did not say with whom, but I know from the defense that in the current situation, it does not believe that Russia is a threat to Sweden. That leaves just the Trojan horse in Sweden – the ISIS army. According to the European Treaty 42 pt. 7, as Sweden has joined France’s war against ISIS after the attacks on September 13, 2015 in Paris, legally, Sweden is already at war with ISIS.

12. On March 1, 2016, a group of German retired officers posted an analysis that confirms the dangerous picture that an army of ISIS fighters has already been smuggled into Germany, and that they will soon attack simultaneously.

13. From informal contacts within the Swedish police, I recently got confirmation that ISIS already has smuggled a whole army into Sweden, and that the police know about it, but are not allowed to talk about it. Just as in Germany.

14. And the Swedish mainstream media censor all information that could awaken the sleeping people to the extreme danger they are in.

Conclusion: Sweden is in its most dangerous situation since the beginning of World War II. Everyone must be alerted and the national police chief, Dan Eliasson, sacked, otherwise more blood will flow in the streets of Stockholm than during the Stockholm Bloodbath! writes Henning Witte. http://voxnews.info/2016/03/21/allarme-choc-isis-ha-contrabbandato-in-europa-esercito-di-400mila-uomini-tra-profughi/

Giustiziato in strada [ MENTRE NELLA LEGA ARABA È LO STATO ISLAMICO CRIMINALE SHARIA, CHE UCCIDE IN MODO LEGALE, QUI, IN BRASILE E SUD AFRICA UCCIDE BULLISMO E ANARCHIA! marzo 7, 2016. In Brasile ogni dieci minuti una persona viene uccisa e ogni quattro una donna viene stuprata. Sono le statistiche contenute nell’ottava edizione dell’Annuario sulla sicurezza pubblica – si fa per dire – in Brasile.

Nel 2013, gli omicidi sono stati 53.646 e negli ultimi dieci anni hanno superato il mezzo milione. Lo scorso anno, sono state assassinate 6,11 persone ogni ora, con un aumento dell’1,1% rispetto al 2012. Dal ritorno del Brasile alla democrazia, con la Costituzione del 1988, gli omicidi sono stati più di un milione. ”Ovvero quattro volte più che la guerra in Vietnam, durata anch’essa circa un ventennio”, ha sottolineato il professor Oscar Viilhena, docente di diritto alla Fondazione Getulio Vargas.

Inquietante il numero degli stupri: nel 2013, sono stati circa 143 mila. Le denunce sono state 50.320 ma secondo i ricercatori solo il 35% delle violenze viene denunciato. Le vittime della polizia sono circa 2,5 ogni 100 mila abitanti, con la percentuale più alta nello stato di Rio de Janeiro, ma è pesante anche il prezzo di sangue pagato dalle forze dell’ordine: tra il 2009 e il 2013 sono stati uccisi 1.779 poliziotti. Questi sono numeri da ‘femminicidio’. E non è strano che uno dei pochi paesi a superare il multietnico Brasile in questa poco invidiabile classifica, sia il Sudafrica: sudafrica: uno stupro ogni 26 secondi. Il motivo è semplice: più individui di un ‘certo tipo’ ci sono in una società, più questa diventa violenta.

E solo i ricchi, chiudendosi in fortini che sono ‘stati autonomi’, possono garantire la sicurezza propria e dei loro familiari: tutti gli altri, a Tor Sapienza. http://voxnews.info/2016/03/07/giustiziato-in-strada-video-choc/

Molesta 3 ragazze in pochi minuti: “E’ la mia cultura”. COME LA BOLDRINI, E LA SUA FOLLIA IDEOLOGICA GENDER, PUÒ PARLARE DI INTEGRAZIONE SE NON RIESCE A CONDANNARE LA SHARIA! marzo 7, 2016 Ali Abdullahi, 34 anni, somalo, ha molestato tre donne (una ragazzina e e due ragazze) nel giro di pochi minuti in una stazione inglese. La prima sul treno e le altre due sul binario appena sceso. Ma nonostante essersi dichiarato colpevole delle accuse di violenza sessuale, l’uomo, che lavora come guardia di sicurezza (!), arrivato in Gran Bretagna nel 2011, ha detto alla corte, durante il processo, di non sentire di avere fatto qualcosa di sbagliato: “E’ la mia cultura”, questa la sua difesa secondo l’Express.

Il giudice l’ha ‘condannato’ ad un corso di comportamento sessuale e a 3 anni di libertà vigilata. http://voxnews.info/2016/03/07/molesta-3-ragazze-in-pochi-minuti-e-la-mia-cultura/

Parigi stuprata dagli immigrati islamici novembre 14, [ VOCI DI ORDINARIA FOLLIA, ORDINATA, DEI NOSTRI MASSONI REGIME BILDENBERG ] 2015 RACCOLTA DI IMMAGINI E VIDEO

Parigi è questa notte una città in guerra. Le strade sono ricoperte di corpi di cittadini innocenti. Vittime del lassismo. Vittime della società multietnica. Vittime di governanti imbelli. I luoghi dei sette attacchi e in basso le terribili immagini dei cadaveri pietosamente coperti da lenzuoli bianchi.

E’ il risultato di anni di buonismo e politica delle porte aperte: http://voxnews.info/2015/11/14/parigi-stuprata-dagli-immigrati-islamici/

Francia: proseguono vandalismi dopo arresto Salah, [ VOCI DI DISPERATA ORDINARIA FOLLIA, ANARCHIA ORDINATA, DEI NOSTRI NUOVI PADRONI MASSONI REGIME BILDENBERG ]  marzo 21, 2016 Proseguono gli atti di vandalismo in Francia, dopo l’arresto di Salah Abdeslam. Dopo il rogo di decine di vetture e bus in Alsazia, è la volta del monumento ai caduti di Mamers. Dove le bandiere sono state stracciate dai soliti ignoti.

http://voxnews.info/2016/03/21/francia-proseguono-vandalismi-dopo-arresto-salah/

Marocchino si spoglia davanti a donne e bambini: bastonate ad 83enne che lo affronta. 24-01-2013 MANDIAMOLO IN CASA DELLA BOLDRINI! “Italiani di merda… meritate di essere ammazzati tutti!” Stanno creando una società caotica. Monza, 24 gennaio 2013 – “Quando mi ha dato uno spintone, non ci ho visto più. Perché è vero che lui aveva oltre cinquant’anni di meno, ma io sono ancora forte…”. E forte Nicola Scalise, 83 anni, lo è davvero, nel corpo e soprattutto nello spirito. La sua energia gli ha permesso di tener testa l’altro pomeriggio a un energumeno di 30 anni, un marocchino senza fissa dimora e con il permesso di soggiorno bell’è scaduto, che ha scelto proprio la persona sbagliata per fare il gradasso: ha picchiato infatti il padre di Francesco Scalise, attuale vicequestore e primo dirigente del «Commissariato di Polizia di Monza, per farsi giustizia di quel «vecchietto» che aveva osato protestare quando aveva visto un altro giovane marocchino mettersi a urinare senza alcun senso del pudore in mezzo ai giardinetti pubblici di via Azzone Visconti, a due passi dal centro di Monza. Davanti a mamme e bambini, che tutti i giorni accorrono numerosi a giocare e a passare qualche ora di svago all’aperto. Nicola Scalise, che è uomo tutto d’uno pezzo, ex tramviere in pensione, ex attivista politico (per cinque anni è stato consigliere comunale a Monza eletto in una lista civica di destra ma a sostegno dell’allora sindaco di sinistra Michele Faglia), non è stato a guardare. Non ne è proprio capace. E così di fronte «all’atto vergognoso» – sono parole sue – andato in scena martedì intorno alle 17 è andato a rimproverare il marocchino, che si trovava ai giardinetti con un amico connazionale. Quello che non si aspettava è che proprio quest’ultimo, mentre il responsabile del gesto incivile si allontanava, gli si scagliasse contro. «Prima – è il racconto dello stesso Nicola Scalise – si è messo a urlare insulti contro di me: “Italiani di merda… meritate di essere ammazzati tutti!”. Poi, mi è venuto addosso e mi ha spintonato. Allora io mi sono divincolato e l’ho spinto via a mia volta». Il giovane marocchino ingaggia però una colluttazione e finisce addirittura col buttare per terra il malcapitato. «Sono caduto come uno straccio» ammette Scalise. Non è però finita lì. Visto che Scalise si rialza subito, il marocchino afferra un bastone e gli si butta nuovamente addosso. «Mi ha spinto contro un palo puntandomi il bastone al collo – prosegue Scalise – ma sono riuscito a liberarmi». Nel frattempo, sul posto arriva una Volante della Polizia che blocca il nordafricano e lo arresta. Al processo per direttissima di ieri al Tribunale di Monza, il giudice ha convalidato l’arresto, anche se l’udienza è stata rinviata. Intanto l’83enne Nicola Scalise, graffiato e tumefatto, è stato medicato al pronto soccorso, dove gli sono stati riscontrati lesioni al polso e un trauma alle gambe giudicati guaribili in 15 giorni. «Ce ne sono troppi di personaggi del genere in giro – commenta ancora Scalise -, quando lavoravo sugli autobus ne ho incontrati tanti. Mettersi a far pipì davanti a tutti, incurante di donne e bambini, proprio non lo potevo sopportare e dovevo reagire. Mica mi pento di quello che ho fatto…».

http://tuttiicriminidegliimmigrati.com/marocchino-si-spoglia-davanti-a-donne-e-bambini-bastonate-ad-83enne-che-lo-affronta/

http://www.ilgiorno.it/monza/cronaca/2013/01/24/834933-monza-giardini-urinare-francesco-nicola-scalise-marocchino-botte.shtml

Regina Elisabetta: “Matrimonio è fra uomo e donna” QUESTA IPOCRITA DEVE ESSERE SUBITA MANDATA AD UN CORSO DI RIEDUCAZIONE IDEOLOGIA GENDER, IDEOLOGIA TEOSOFIA SATANICA, CHE, IL SUO SISTEMA MASSONICO STA DIFFONDENDO! marzo 7, 2016. La regina Elisabetta non approva la legalizzazione del matrimonio omosessuale avvenuta nel Regno Unito un paio di anni fa, e ritiene che il matrimonio sia tra un uomo e una donna, lo rivela il Daily Mail in un articolo di oggi. Ha espresso la sua frustrazione ad un amico al culmine della controversia che si è sviluppata al momento della discussione nel parlamento britannico, ma ha ammesso di essere impotente e di non potere intervenire, dicendo: ‘Posso solo consigliare e mettere in guardia.’ Deve essere frustrante, vedere il proprio regno sprofondare nell’anarchia morale, etnica e sociale, senza poter fare nulla come accade da anni alla regine d’Inghilterra. Vedere crollare i capisaldi della civiltà, quelle architravi che fino a pochi anni fa venivano date per scontate, e che oggi si sbriciolano nell’entropia dei valori, come fondamenta corrose dalle termiti, ed essere formalmente a capo di ciò che sta crollando, senza avere poteri reali per fermare il crollo.

http://voxnews.info/2016/03/07/regina-elisabetta-matrimonio-e-fra-uomo-e-donna/

Armato di forbici insegue 2 donne: lo disturbava il cagnolino. MANDIAMOLO A CASA DELLA BOLDRINI GENDER .. 19-03-2016. mar. 19 Ancona, Crimini Immigrati no comments. ANCONA – Minaccia due donne con delle forbici. Attimi di forte tensione poco prima delle 13 nell’area verde di via Ragusa e provvidenziale l’intervento da parte di alcun volontari della Croce Gialla.

I militi hanno cercato di riportare la calma in una situazione che sembrava per degenerare.Tutto sarebbe nato dalla discussione tra una donna che portava a spasso il suo cane e un uomo di nazionalità straniera, pare marocchina. L’uomo avrebbe avuto da dire nei confronti del cane tanto da spingere la padrona a rispondere per le rime. I toni dell’uomo si alzano tanto che un’altra donna sente di dover intervenire in difesa della padrona del cane. A quel punto il marocchino sarebbe andato ancora di più in escandescenza tirando fuori dalle tasche un oggetto contundente, pare delle forbici, e con quelle avrebbe minacciato le due donne. Per fortuna al momento era di passaggio un’ambulanza della Croce Gialla. I militi vista la scena sono scesi dall’ambulanza e sono intervenuti. Nel frattempo era stato dato l’allarme alla polizia che poco dopo è arrivata sul posto con due Volanti. I poliziotti hanno fermato l’aggressore e lo hanno accompagnato in questura.

http://www.corriereadriatico.it/ancona/ancona_paura_donne_marocchino_minacce_polizia-1619526.html

http://tuttiicriminidegliimmigrati.com/armato-di-forbici-insegue-2-donne-lo-disturbava-il-cagnolino/


COSE DI QUESTO MONDO GAY, IDEOLOGIA SATANICA GANDER ] Nuovo interrogatorio per l’assassino gay di Gloria Rosbach. marzo 20, 2016. Nuovo interrogatorio, domani, per Gabriele Defilippi, il gay-trav in carcere dallo scorso 19 febbraio per l’omicidio di Gloria Rosboch. Il ventiduenne, una dozzina di profili su Facebook e la passione per i travestimenti da donna, è accusato di avere strangolato l’insegnante di Castellamonte e di averla poi gettata nella vasca di una discarica in disuso. In cella, con la stessa accusa anche il suo complice amante gay, Roberto Obert, e la madre del ragazzo, Caterina Abbattista. Defilippi comparirà su sua richiesta davanti al procuratore di Ivrea, Giuseppe Ferrando, che coordina le indagini dei carabinieri. Al centro dell’interrogatorio i tanti punti ancora oscuri di questa tragica vicenda, a cominciare da quei 187 mila euro che la prof aveva consegnato al suo ex allievo in cambio della promessa, mai mantenuta, di una vita insieme in Costa Azzurra. Un tesoro di cui non c’è più traccia, così come non si trova la pistola di Defilippi, che Obert avrebbe nascosto nei boschi di Rocca Canavese. http://voxnews.info/2016/03/20/nuovo-interrogatorio-per-lassassino-gay-di-gloria-rosbach/

=================
Il “genderismo” è pericoloso per i bambini, è abuso sui minori, e deve essere fermato, lo scrivono i pediatri americani. [ COSE DI QUESTO MONDO GAY, IDEOLOGIA SATANICA GANDER ] http://voxnews.info/2016/03/19/pediatri-lanciano-allarme-il-gender-e-pericoloso-per-i-bambini/ [ Pediatri lanciano allarme: “Il Gender è pericoloso per i bambini” ] L’ACP, che è l’organizzazione ufficiale americana dei pediatri, ha invitato tutti gli educatori e legislatori a respingere definitivamente la follia “transgender” una volta per tutte.
In un articolo positon pubblicato sul sito di ACP, dal titolo “L’ideologia di genere danneggia i bambini,” l’organizzazione “sollecita educatori e legislatori a respingere tutte le politiche che condizionano i bambini ad accettare come normale la cosiddetta trasformazione sessuale. I fatti, non l’ideologia, determinano la realtà. ”
Il documento, firmato dal presidente ACP, Michelle A. Cretella, MD; dal Vice Presidente Quentin Van Meter, MD; e dal noto professore universitario in Psichiatria presso la Johns Hopkins Medical School, e dall’ex psichiatra capo al Johns Hopkins Hospital, Paul McHugh, MD, prosegue elencando in otto punti perché la promozione del “transgenderismo” è un pericolo. Facendo importante chiarezza e differenziando patologia da ideologia.
        “Gli estremamente rari disturbi della differenziazione sessuale (DSD), incluso ma non limitato alla femminilizzazione testicolare e iperplasia surrenalica congenita, sono tutte deviazioni medicalmente identificabili dalla norma binaria sessuale, e sono giustamente riconosciuti come disturbi del disegno umano. Gli individui con DSD non costituiscono un terzo sesso. “
        “La consapevolezza di se stessi come maschio o femmina si sviluppa nel tempo e, come tutti i processi di sviluppo, può essere danneggiata da esperienze negative dalla prima infanzia in avanti. Le persone che si identificano come ‘sensazione nel sesso opposto’ o ‘una via di mezzo’ non comprendono un terzo sesso.Rimangono uomini o donne biologicamente. “
        “L’individuo che crede di essere altra cosa da quella che è oggettivamente, nella migliore delle ipotesi ha problemi di confusione sessuale. Quando un ragazzo biologico altrimenti sano crede di essere una ragazza o un altrimenti sana ragazza biologica crede di essere un ragazzo, ha un problema psicologico oggettivo che sta nella mente, non nel corpo, e dovrebbe essere trattato come tale. Curato come tale.

        “Questi bambini soffrono di disforia di genere. Disforia di genere (GD), precedentemente indicato come Disturbo dell’Identità di Genere (DIG), è un disturbo mentale riconosciuto nella più recente edizione del Manuale Diagnostico e Statistico della American Psychiatric Association (DSM-V). Le teorie dell’apprendimento psicodinamiche e sociali della GD / GID non sono mai state smentite. “
        “La pubertà non è una malattia e gli ormoni che bloccano la pubertà possono essere pericolosi. Reversibile o no, gli ormoni della pubertà-bloccanti inducono uno stato di malattia – l’assenza di pubertà – e inibiscono la crescita e la fertilità in un bambino in precedenza biologicamente sano “.
        “Definire una patologia mentale come ‘scelta sessuale’  tramite l’istruzione pubblica e le politiche di legge confonderà ulteriormente bambini e genitori, portando a più bambini con presunti ‘disturbi di genere’  a cui saranno somministrati farmaci pubertà-bloccanti. Questo, a sua volta, praticamente garantisce che essi ‘sceglieranno’ una vita di assunzione di ormoni sessuali cancerogeni e tossici e, probabilmente, arriveranno a praticare l’inutile mutilazione chirurgica delle loro parti sessuali”.
In sintesi, si confonde una vera patologia fisica e oggettiva – pochissimi individui che nascono sessualmente indefiniti (fisicamente!) e quindi necessitano un approccio particolare – con una patologia, quella di chi si ‘sente’ donna o uomo pur essendo fisicamente l’opposto, che è meramente una patologia psichica da curare in modo appropriato, e non da assecondare.
Ma l’ideologia non fa sconti, e crea infelici che arrivano ad assumere ormoni ed amputarsi sessualmente, credendo di risolvere, in questo modo, un problema che è invece di percezione psichica. Non lo risolvono, come dimostrano le statistiche dei suicidi in persone trans post-operate.
===============
COSE DI QUESTO MONDO GAY, IDEOLOGIA SATANICA GANDER ] “Da oggi ci saranno bambini con vagina e bambine con il pene”: liberalizzati ormoni. marzo 20, 2016 Una deputata giovedì ha esultato: “Da oggi ci saranno bambini con vagina e bambine con il pene”. Letterale, ha detto proprio così.
Esultava per una legge approvata dall’assemblea autonoma di Madrid, organo legislativo della capitale spagnola sotto controllo di Podemos, i finti rivoluzionari.
Si chiama “Legge di identità ed espressione di genere e uguaglianza sociale e di non discriminazione”, ma nasconde un testo che mina l’identità sessuale dell’individuo.
Un testo che anche la finta cattolica, la presidenta Cristina Cifuentes del Partito Popolare, ha promosso durante la campagna elettorale e che parte dalla base ideologica secondo cui il sesso genitale di una persona “non è un concetto puramente biologico, ma soprattutto psicosociale”. Roba da TSO.
Scrive la Bussola Quotidiana:
Così acquista supremazia la “volontà umana” di designare il sesso genetico, che si sceglie al di sopra di qualsiasi altra considerazione fisica e si considera la propria determinazione del sesso un diritto fondamentale, che presuppone di accettare tra le altre cose, che ognuno possa costruire la propria identità di genere senza che “sia necessario accreditare in nessun caso l’identità di genere manifestata mediante informazioni psicologica o medica”.
Nelle scuole pubbliche, private e parificate si metteranno in opera, dice la legge, le risorse educative e psicologiche necessarie per l’individuazione tempestiva “di quelle persone in età infantile scolare che possano essere avviate a un processo di manifestazione della propria identità di genere al fine di elaborare un possibile piano di azione per l’integrazione dell’alunno nella scuola”.
Si stabilirà un sistema di monitoraggio individualizzato e basato sulle necessità specifiche di ogni minore nel quale si provvederà con gli opportuni trattamenti all’attenzione al suo sviluppo”.
Cioè a dire, che “si fornirà una terapia ormonale ai bambini che manifestino dubbi sulla propria identità, tecnicamente un blocco ormonale all’inizio della pubertà per impedire il normale sviluppo e un trattamento ormonale incrociato (ormoni maschili alle bimbe che si sentano bambini e viceversa) anche contro la volontà dei rispettivi genitori. La legge dispone come tutte le agenzie educative debbano prendere misure per promuovere questo “cammino identitario” come per esempio “rivolgersi alla scolaro trans con il nome scelto per lui o in caso di un non maggiorenne o che non abbia una sufficiente maturità, quello indicato dai suoi rappresentanti legali”.
Contempla anche il rispetto dell’“immagine trans” che scelga l’alunno e, in caso la scuola preveda di indossare l’uniforme, il diritto a scegliere quella che più si addice alla propria identità sessuale.
Un’altra delle misure che contempla il testo è che negli spazi sanitari, sportivi ed educativi – ospedali spogliatoi, palestre “si deve rispettare l’identità di genere che ogni persona riferisca di avere nel momento in cui fa uso degli spazi separati per sesso”. Vale a dire che un bambino potrà accedere agli spogliatoi delle bambine: basta manifestare solo che egli “si sente donna”.
Quello che preoccupa non è che ci sia un’ideologia che promuova leggi contro la libertà e contro la natura, ma che il Parlamento di una regione spagnola, quella della capitale, non abbia avuto un solo rappresentante che si sia opposto con il suo voto ad un’aberrazione giuridica di questo tenore.
Risulta incomprensibile sotto tutti i punti di vista la mancanza di risposta sociale e politica a questa sfida. Basti pensare che solamente Intereconomia tv, gaceta.es e infovaticana hanno solo condannato i presupposti della legge. Le testate tradizionalmente conservatrici come Abc o la Razon invece, hanno ricevuto, obbedendo, consegne per non menzionare questa faccenda e i mezzi di comunicazione della conferenza episcopale in Spagna, 13 tv e il network Cope non hanno menzionato questo fatto, ma hanno dedicato le proprie disquisizioni a parlare della mancanza di patti nel parlamento nazionale. Neanche una menzione per quanto timida alla legge sulla transessualità. Quello che risulta più terrificante è che nessun vescovo di quelli che hanno giurisdizione sul territorio amministrativo della regione madrilena abbia sentito la necessità di prendere un microfono per denunciare che ogni giorno la coscienza dei nostri figli è sempre più in pericolo e che non sembra che ci sia nessuno disposto a difenderla.
Solo ieri avevamo riportato la notizia che i Pediatri lanciano allarme: “Il Gender è pericoloso per i bambini”
Il “genderismo” è pericoloso per i bambini, è abuso sui minori, e deve essere fermato, lo scrivono i pediatri americani. L’ACP, che è l’organizzazione ufficiale americana dei pediatri, ha invitato tutti gli educatori e legislatori a respingere definitivamente la follia “transgender” una volta per tutte. In un articolo positon pubblicato sul sito di ACP, dal titolo “L’ideologia
http://voxnews.info/2016/03/20/da-oggi-ci-saranno-bambini-con-vagina-e-bambine-con-il-pene-liberalizzati-ormoni/
==============
Coppia gay adotta bambino e lo abusa: abusi sessuali sadici [ COSE DI QUESTO MONDO GAY, IDEOLOGIA SATANICA GANDER ] gennaio 20, 2016 Una coppia lesbica è stata arrestata per avere abusato di alcuni bambini, tra i quali la figlia di 5 anni, adottata con la formula della step-child adoption (tipo Cirinnà) in Oklahoma, negli Usa. Secondo i rapporti della polizia, la piccola sarebbe stata vittima di torture sadiche: colpita con un martello, la bocca tappata con un nastro adesivo, frustata con una cintura e torturata, tanto da finire preda di convulsioni. Rachel Stevens, 28 anni, e la sua marita, Kayla Jones, 25 anni, sono finite nel carcere della Contea di Muskogee lo scorso martedì, con l’accusa di abusi su minori, lesioni e abbandono di minori.
Il caso è venuto alla luce all’inizio di dicembre, quando il bambino è stato portato in un ospedale di Tulsa preda di convulsioni, con gravi lesioni al volto.
I medici dell’ospedale hanno contattato la polizia dopo aver determinato che il bambino aveva diverse ossa rotte in vari stadi di guarigione.
Secondo la polizia, l’abuso è andato avanti per diversi mesi, forse anni. Il bambino ha detto che una volta, il genitore 2 gli diede un calcio al basso ventre fino a farlo sanguinare.
La stazione NewsOn6 ha riferito che la coppia gay aveva anche lanciato una campagna su GoFundMe, sostenendo che il bambino aveva bisogno di interventi per recuperare la propria faccia ferita a causa di una caduta. La coppia ha altri due ‘figli’, il fratello gemello della vittima e una bimba di 7 anni.
Incredibile. La società moderna è uno schifo. http://voxnews.info/2016/01/20/coppia-gay-adotta-bambino-e-lo-abusa-per-mesi-abusi-sessuali-sadici/

=======================
Coppia gay si rimpalla accuse per omicidio Luca Varani [ COSE DI QUESTO MONDO GAY, IDEOLOGIA SATANICA GANDER ]
marzo 9, 2016 La coppia gay si rimpalla la responsabilità dell’omicidio del povero Luca Varani, avvenuto nel corso di un festino a base di alcool e cocaina nel quale esigevano sesso omo a tre dal ragazzo.
“Manuel ha detto anche oggi che è stato Marco Prato a dare il colpo finale a Luca Varani. Lo ha ribadito oggi con dovizia di particolari”: racconta l’avvocato Michele Andreano, difensore di Manuel Foffo. “Foffo ha confermato al Gip – prosegue il penalista – che ad usare il coltello è stato Prato”. “Foffo parlando con il Gip ha indicato tanti e tanti testimoni che sono andati all’interno dell’abitazione, qualcuno è arrivato ed è andato via. Altra gente che è stata chiamata ma non è andata. Non so cosa abbia raccontato Prato ma il mio cliente ha dato molti particolari e molti dettagli, anche perché è passato del tempo quindi è molto più lucido. Ha aggiunto particolari secondo me importanti senza mai contraddirsi”.
Respinge le accuse l’avvocato difensore dell’altro, l’organizzatore di festini gay Prato, noto per questo nella ‘movida gay’ romana: “Non è stato Marco Prato ad infliggere il colpo finale, la coltellata al cuore a Luca Varani”. http://voxnews.info/2016/03/09/coppia-gay-si-rimpalla-accuse-per-omicidio-luca-varani/

=================
Insegnante dell’Arcigay getta via crocifisso in classe [ COSE DI QUESTO MONDO GAY, IDEOLOGIA SATANICA GANDER ]
ottobre 24, 2014, TRIESTE – Un gesto di protervia e arroganza, davanti agli alunni stupiti, nella classe di una scuola pubblica. Dice lui: per rivendicare i suoi diritti anche davanti alla Chiesa.
Il gay insegna al liceo Dante-Carducci: «Per l’ennesima volta – ha affermato l’insegnante, Davide Zotti, che è anche responsabile scuola di Arcigay, e usa la scuola come sua tribuna politica – un importante esponente della gerarchia cattolica ha ribadito le posizioni omofobiche della Chiesa, affermando che l’omosessualità non è conforme alla realtà dell’essere umano». Per ora gettano via i crocifissi, presto, chi non farà in classe il ‘giuramento’ all’arcigay verrà sospeso. Chi riterrà ‘innaturale’ l’omosessualità spedito in carcere. «Come docente e omosessuale – ha aggiunto Zotti – non posso più accettare di svolgere il mio lavoro in un luogo, l’aula, segnato dal simbolo principale della Chiesa cattolica, che continua a calpestare la mia dignità di persona omosessuale». Sono più egocentrici di Berlusconi. Sarà per questo che si trovano tanto bene insieme?
Immaginate se qualcuno avesse preso e gettato la foto di Napolitano nel cestino, dopo qualche sua demenziale dichiarazione. Sacrilegio.
E’ inaccettabile che un attivista gay utilizzi un lavoro pagato con le tasse dei cittadini per propagandare i suoi capricci personali.
http://voxnews.info/2014/10/24/insegnante-dellarcigay-getta-via-crocifisso-in-classe/

====================
Germania: rifiutano di mandare figli piccoli a corsi di ‘sesso anale gay’, genitori arrestati [ COSE DI QUESTO MONDO GAY, IDEOLOGIA SATANICA GANDER ] VIDEO. novembre 13, 2014 Quello gay è un vero e proprio totalitarismo, e l’esempio più efficace di questa realtà non poteva che venire dalla patria di Hegel: cambiano i motivi, il modo di imporli no. Lo conferma, quello che racconta il giornale Tempi, qualcosa di sconvolgente:
Il 24 ottobre un ufficiale di polizia si è presentato alla porta della famiglia Martens a Eslohe, piccolo comune della Renania Settentrionale-Vestfalia, in Germania. Mentre apriva la porta, Eugen conosceva già lo scopo di quella visita: l’arresto della moglie e madre dei suoi nove figli Luise. Sapeva tutto in anticipo perché per lo stesso motivo lui stesso era già stato arrestato il 15 agosto del 2013.
    Che cosa hanno fatto dunque i due coniugi di 37 anni di così grave da meritare l’arresto? Non hanno ucciso, non hanno rubato né danneggiato alcuno. La loro unica colpa è di essere padre e madre di una bambina che si è rifiutata di partecipare due volte ai corsi di educazione sessuale previsti per le elementari. L’anno scorso Luise non è stata portata in carcere insieme al marito perché era incinta. Quest’anno, l’ufficiale di polizia non l’ha «prelevata con la forza dovrei» perché sta ancora allattando l’ultimo figlio. «Purtroppo però non finisce qui. L’ufficio del procuratore farà applicare la decisione del giudice», afferma il poliziotto nel video che vedete qui sotto. Perché la bambina non voleva partecipare ai corsi di educazione sessuale? Perché il contenuto delle lezioni è perverso. Non solo si mostra ai bambini come funziona il sesso dei maschi e delle femmine, ma li si mette davanti alla “varietà” delle pratiche sessuali: sesso orale, sesso anale e molto altro. Si dice anche ai bambini, fin dalle elementari, che il loro genere non è determinato e che non possono sapere se sono maschietti o femminucce, che devono pensarci su. Questa per me si chiama manipolazione dei più piccoli. E i casi, secondo i movimenti di dissidenti in Germania, sono decine. Quello che accadrà in Italia, quando Renzusconi avrà approvato prima la legge sulla cosiddetta ‘omofobia’, poi, quella su ‘matrimoni’ e adozioni gay. Che Berlusconi e Renzi hanno proprio definito ‘alla tedesca’. Tutti in galera, alla tedesca.
http://voxnews.info/2014/11/13/germania-rifiutano-di-mandare-figli-piccoli-a-corsi-di-sesso-anale-gay-genitori-arrestati-video/

===============
Scuole organizzano lezioni di matrimonio gay, marzo 12, 2016 [ COSE DI QUESTO MONDO GAY, IDEOLOGIA SATANICA GANDER ] Montevarchi (Arezzo) – Ora le scuole portano gli alunni italiani ‘in gita ai matrimoni gay’, gita obbligatoria come «attività didattica». A denunciare l’episodio è stato il capogruppo regionale di Fratelli d’Italia in Regione, Giovanni Donzelli. Accade agli studenti di Montevarchi, in provincia di Arezzo, dove i ragazzi di tutti gli istituti cittadini sono stati costretti a partecipare alla ridicola cerimonia di iscrizione della prima ‘coppia’ gay nel registro delle unioni civili del Comune, andata in scena in contemporanea alla proiezione di un documentario sulla storia d’amore di due ragazze e del loro matrimonio in Svezia, per celebrare la festa della donna. Una cosa bizzarra, come può essere bizzarro il totalitarismo omosessista moderno. La vicenda è avvenuta sabato scorso presso l’auditorium comunale della cittadina toscana, e ha suscitato le proteste dei genitori: «La festa dell’8 marzo recita il testo della lettera inviata da un genitore al ministro dell’Istruzione e al dirigente dell’ufficio scolastico regionale è stata usata a pretesto per inculcare nelle menti dei nostri figli che la famiglia non è più quella formata da babbo e mamma ma quella formata da due uomini o due donne». Alcuni genitori si chiedono perché, se il Comune di Montevarchi voleva proprio testimoniare ai giovani l’importanza e il valore di un’unione, non abbia riservato analogo trattamento alla cerimonia con cui il sindaco ha premiato appena tre settimane prima le coppie con 50 anni di matrimonio alle spalle. Insomma, a Montevarchi restare uniti per mezzo secolo non è qualcosa meritevole di essere portato a esempio alle nuove generazioni, mentre lo è mostrare l’iscrizione in un registro che finora in diverse città italiane ha registrato un clamoroso flop di adesioni, peraltro su un tema ancora al centro di un acceso dibattito politico.In un video su Youtube si vede il vicesindaco Elisa Bertini sul palco mentre presenta l’appuntamento citando la Dichiarazione universale dei diritti dell’uomo, per poi passare la parola ai due giovani protagonisti. Fuori campo, gli applausi dei presenti che si intuisce essere tutt’altro che qualche sparuta unità. Non è contro il registro delle unioni civili in sé che Donzelli si è scagliato «l’istituzione è una scelta discutibile ma legittima, così come è legittimo iscriversi», spiega il consigliere di destra ma sulla scelta di far partecipare alla cerimonia gli studenti di tutte le scuole, come se si trattasse di un’attività didattica al pari della visita a un museo o l’incontro con qualche illustre personalità. Stavolta invece ai ragazzi di Montevarchi è stata propinata una visione di parte di quella che è a tutti gli effetti una situazione ancora piuttosto controversa, nel nostro Paese, insieme al film Lei disse sì. «La scuola pubblica pagata con i soldi pubblici non deve e non può essere usata per diffondere le idee della lobby gay. I dirigenti scolastici siano licenziati, il sindaco per fortuna sta terminando il proprio mandato e a bocciare il suo operato ci penseranno gli elettori»
 http://voxnews.info/2016/03/12/scuole-organizzano-lezioni-di-matrimonio-gay/
==============

DAI UN'OCCHIATA ANCHE A QUESTI ARTICOLI: CONFUSIONE DA SQUILIBRIO MENTALE: MAOMETTANI SGOZZATORI DOVE SIETE? VENITE A SALVARCI!! putin icona Chiesa Ortodossa. scomunica protestanti su Nozze Gay, adozioni-gay. Europarlamento chiede adozioni gay: “Riconoscetele” gay ad C’è un cristiano tra i Cardinali: “Nozze gay, sconfitta per umanità” adozioni-gay Pd e Grillini danno i bambini ai gay.  gay 3 Forzitalioti vogliono ‘nozze’ gay, ma le chiamano ‘unioni civili’) Lobby Gay: proteste in Cile contro Bergoglio, per nomina Vescovo – FOTO getta bimbo: UE vuole l’aborto. sprint marino gay 2: Il ‘matrimonio gay’ non esiste. CHIAMPA Fassino si inventa il primo bambino senza padre. getta bimbo La UE appalta i bambini alle multinazionali: “Ovuli umani brevettabili” images Insegnante dell’Arcigay getta via crocifisso in classe. burlando Liguria è Regione che fa più marchette ai gay http://voxnews.info/2015/06/10/chiesa-si-accorge-che-la-ue-e-il-male/

======================

NON SO PERCHÉ MA, LA [ Chiesa si accorge che la UE è il male…  ] giugno 10, 2015 http://voxnews.info/2015/06/10/chiesa-si-accorge-che-la-ue-e-il-male/ “Nessuno nella chiesa italiana si sogna di dire di ‘sì’, alzare bandiera bianca, rispetto alla Cirinnà”. Lo dice il segretario generale Cei, mons. Nunzio Galantino parlando della famigerata legge PD-NCD che permette le adozioni gay.
Sulla raccomandazione del Parlamento europeo per riconoscere le sedicenti famiglie gay sottolinea: “Non vuol dire da parte nostra doversi adeguare”.
Si sono accorti che la Ue è l’incarnazione moderna del Male? Che per mezzo di un’istituzione burocratica si cerca di imporre leggi contro natura?
E comunque, se non è necessario farlo con le ‘adozioni gay’, non è necessario farlo nemmeno con i vostri amati ‘migranti’.

=================
Forzitalioti vogliono ‘nozze’ gay, ma le chiamano ‘unioni civili’. marzo 23, 2015. Il ddl di Mara Carfagna in favore delle cosiddette unioni civili, è un modo surrettizio di inserire le nozze gay nell’ordinamento, chiamandole con un altro nome. Lo appoggiano alcune tra le personalità – si fa per dire – che soffrono di un malcelato senso di inferiorità culturale verso l’ideologia progressista. In genere, come la Carfagna, donnine che soffrono il ‘rifiuto’, e devono emanciparsi dall’idea di essere in politica perché passate dal ‘lettone’. Cercano, quindi, una sorta di lasciapassare da quelli che le disprezzano: sindrome di Stoccolma.
Quindi si lanciano in proposte che ‘piacciono alla gente che piace’.
Intervenire sulle unioni civili è “un dovere civile e un obbligo giuridico, che discende dall’Europa ma anche dalle tante sentenze della Consulta”, ha detto la nota esperta di nulla Stefania Prestigiacomo, in un convegno alla Camera di Fi. Ce lo dice l’Europa. Ce lo dice la Consulta. Viva la democrazia.
“Sostengo l’iniziativa di Mara Carfagna”, ha notato anche Ignazio Abrignani, deputato di FI.”Sono a favore della tutela della famiglia” ma la questione non è inconciliabile con “il riconoscimento di alcuni diritti”.
Non per tutti è pensare. Ci sono tanti campi da arare. Domanda: perché non si iscrivono al PD? http://voxnews.info/2015/03/23/forzitalioti-vogliono-nozze-gay-ma-le-chiamano-unioni-civili/

===============
http://voxnews.info/2015/03/12/per-la-ue-i-matrimoni-gay-sono-un-diritto-umano/ il matrimonio, è un diritto naturale e non potrebbe mai essere un diritto umano! MESSA SACRILEGA GAY ] [ PD finanzia (con i vostri soldi) la mostra blasfema del circolino gay – FOTO, marzo 18, 2015 Bologna – Venerdi 13 Marzo è andato in scena al circolino gay (gay, non omosessuale) il Cassero, l’evento chiamato “Venerdì Credici – Notte blasfema e scaramantica”. Le foto in alto fanno riferimento all’evento. E dicono tutto. Ovviamente ognuno ha diritto ad esprimere le proprie idee (e anche i propri deliri anti-cristiani), il problema è che il Cassero lo fa con i soldi pubblici. Visto che è finanziato dal Comune di Bologna. E non sorprende che il Comune di Bologna finanzi il Cassero, visto che l’avvocato del Cassero è tal Michele Giarratano, ‘marito/a’ del deputato PD Sergio Lo Giudice, già capogruppo del PD al Comune di Bologna. I due sono già noti per avere comprato ‘adottato’ un bambino da una madre definita ‘surrogata’. Ci sarebbe già molto perché qualcuno – la Procura di Bologna, ad esempio – indagasse su eventuali favori illeciti e conflitti di interesse. Così, tanto per essere sicuri. Forza Nuova, stamattina, ha diffuso un comunicato stampa: «È sufficiente una breve consultazione sulla pagina facebook del Cassero e più precisamente al post che fa riferimento alla serata in questione per rendersi conto che i soldi pubblici di cui usufruisce» il Cassero «vengono spesi per sponsorizzare serate all’insegna della più becera blasfemia e del più spudorato vilipendio alla religione cristiana». Il capogruppo di FI Facci annuncia «un’interpellanza per chiedere all’amministrazione se sia opportuno continuare a finanziare certe iniziative come quelle di Cassero Lgbt che si è inventato la riproduzione fotografica delle vignette di Charlie Hebdo. La nostra costituzione garantisce il diritto a professare liberamente la propria fede e di conseguenza anche il diritto a non vedere derisa o denigrata e infamata la stessa fede».  E ancora: «Tolleranza e accettazione delle diversità non significa calpestare e offendere la libertà altrui. Meno che mai quando di mezzo ci sono risorse pubbliche, di tutti i contribuenti», quindi «è ora di smetterla di far passare per cultura qualunque cosa». E, a scanso di equivoci: loro ‘non sono Charlie’. Perché Charlie non lo finanziavano i contribuenti. Se avete il coraggio, sostituite la croce con un corano, dai. http://voxnews.info/2015/03/18/pd-finanzia-con-vostri-soldi-la-mostra-blasfema-del-circolino-gay-foto/


Berlusconi: “Si adozioni gay” SE QUESTA NOTIZIA È VERA, LA ALLEANZA DI: FI, E LA DESTRA DI MELONI E SALVINI DEVONO ESSERE MESSE IN DISCUSSIONE! ottobre 23, 2014. Berlusconi ha parlato del nuovo dipartimento di Fi sulle liberta’ civili. Una poltrona per il marito della nipote. Il presidente di Fi indica la necessita’ di difendere i diritti civili di tutti, tranne quelli dei bambini, ovviamente.
“La legge tedesca sulle unioni civili e’ il giusto compromesso tra le liberta’ di tutti e il rispetto profondo dei valori cristiani e della famiglia”. La legge tedesca prevede le adozioni gay.
Indica la necessita’ di intervenire “quando le esigenze della societa’ cambiano”.
La società non si chiama Pascale. Cosa non si fa per fingersi giovane agli occhi di una cacciatrice d’eredità.
CHI AVESSE DEI DUBBI SU COSA PREVEDE IL MODELLO TEDESCO, LEGGA ALLA FONTE: https://en.wikipedia.org/wiki/LGBT_rights_in_Germany Same-sex step adoption has also been legal since 2004
Funziona così: uno dei due ‘partner’ può adottare.
http://voxnews.info/2014/10/23/berlusconi-si-adozioni-gay/

Inizia: tolgono bimba a padre per darla a 2 lesbiche. luglio 24, 2015 “La bambina si trova ad essere spettatrice inerme di uno svilente teatrino, costretta ad introiettare un innaturale modello genitoriale formato da due mamme”. E’ il disperato appello del padre della bambina dopo le oscene sentenze del Tribunale di Torino, VII Sezione Civile, che ha deciso per “l’affido condiviso della minore con collocazione e residenza prevalente presso la madre”. In realtà, con due lesbiche e senza un padre. Perché la ‘madre’ ha scoperto di essere lesbica e vive con una donna.Le motivazioni del giudice son oscene e violano le leggi italiane: “Alla base delle censure su un modello familiare composto da persone dello stesso sesso – si legge – non sono poste certezze scientifiche o dati di esperienza, bensì il mero pregiudizio che sia dannoso per l’equilibrato sviluppo del bambino il fatto di vivere in una famiglia incentrata su una coppia omosessuale. In tal modo si dà per scontato ciò che invece è da dimostrare, ossia la dannosità di quel contesto familiare per il bambino”.
Quando scommettiamo che il giudice fa parte della stessa sponda? In realtà, non bastassero le evidenze naturali, e pur essendo solo all’inizio del disgustoso esperimento dei ‘bambini ai gay’, ci sono decine di ricerche scientifiche che dimostrano il danno di vivere senza una delle due figure genitoriali sostituita da un mammo o una babba. L’avvocato Arianna Scavone, che ha difeso il padre: “Non siamo contenti. La signora ha portato via la minore senza richiedere il consenso. È andata a vivere lontana, in un contesto in cui crediamo si possa creare della confusione”. La bambina è stata talmente indottrinata, da avere detto davanti alla psicologa: ‘Io ho due madri che si sposeranno'”. Un problema non secondario, considerando che la biologia e la legge non prevede che i bambini abbiano due madri, né due padri. “Non è questione di pregiudizi – ha aaggiunto la Scavone – La signora dipinge un mondo che non è reale. Da un punto di visto biologico non si possono avere due madri, così come dal punto di vista giuridico due donne non si possono sposare, almeno in italia, almeno fino ad ora. Era solo un dato di realtà”. Un altro magistrato che si fa le leggi su misura. Una delle azioni di un governo identitario sarà radere al suolo la magistratura italiana, e farla rinascere su basi totalmente nuove. Che rispettino la volontà popolare. http://voxnews.info/2015/07/24/inizia-tolgono-bimba-a-padre-per-darla-a-2-lesbiche/
=============
Gay sieropositivo pagava minorenni per contagiarli con Aids. gennaio 16, 2016 Nel Bresciano un gay sieropositivo di 55 anni è stato arrestato dalla polizia per prostituzione minorile e tentate lesioni: l’uomo, Claudio Tonoli, diffondeva l’Hiv. Voleva contagiare il maggior numero possibile di ragazzi per vendicarsi della sua malattia. CORTE UE: NO SANGUE DA GAY, 200 VOLTE PIÙ COLPITI DA AIDS. Il gay offriva soldi per sesso non protetto anche a minorenni. “Diceva di essere sano. Era disposto a pagare di più per fare sesso senza protezione”, hanno raccontato molti ragazzi omosessuali.
Il 55enne era stato infettato tempo fa durante un rapporto omo occasionale e ora cercava di vendicarsi contagiando altri omosessuali. Tramite annunci in chat erotiche gay trovava i suoi partner, per lo più minorenni. Ogni prestazione andava dai 20 ai 50 euro. Alcuni sono già stati rintracciati e sottoposti alle analisi per capire se siano stati o meno contagiati, ma altri ragazzi devono ancora essere individuati. Sul cellulare c’erano infatti moltissimi nomi di potenziali “contatti”
    AIDS SPOPOLA TRA IMMIGRATI E GAY, MA IL FATTO INVENTA STATISTICHE – NUMERI
All’uomo gli inquirenti sono arrivati indagando su un giro di prostituzione minorile gay ma non hanno creduto ai loro occhi quando, durante la perquisizione, sono spuntati i moduli per la richiesta dell’invalidità. La malattia scritta nella domanda di sostegno economico era “Hiv”. Lo pagavamo anche, perché si era contagiato andando a puttani.
Urge la legge Cirinnà. http://voxnews.info/2016/01/16/gay-sieropositivo-pagava-minorenni-per-contagiarli-con-aids/
===============
Declino Occidente: sesso in cambio di scuola guida. dicembre 22, 2015 Accettare sesso come pagamento per le lezioni di guida. E’ l’ultima bizzarria partorita in Olanda, e conosciuta come ‘Ride for a Ride’.
Gert-Jan Segers, leader del partito ‘Christen Unie’, ha presentato un’interrogazione al Parlamento chiedendo che la pratica sia bloccata e considerata illegale, perché esercitata ‘in nero’. Infatti, la prostituzione è legale nel Paese con tanto di previdenza sociale, sindacati. E vetrine. Ma il ministro olandese delle Infrastrutture e dei Trasporti, tal Melanie Schultz van Haegen, e il ministro della Giustizia, tal Ard van der Steur, hanno invece difeso la pratica: “Non si tratta di concedere un’attività sessuale in cambio di soldi ma in cambio di una lezione di guida”. Ci si prostituisce, sostengono i due azzeccagarbugli, citati dal ‘Telegraph’, quando viene offerto del sesso in cambio di soldi.
http://voxnews.info/2015/12/22/declino-occidente-sesso-in-cambio-di-scuola-guida/

 ================
Va a portare aiuti ai profughi: loro le svaligiano l’auto – VIDEO. marzo 12, 2016 Un’antirazzista greca ha avuto un bagno di realtà. E’ andata a portare aiuti e cotillon ad un gruppo di ‘profughi’ che da settimane occupa un’area della sua città, riducendola come hanno ridotto le case da cui provengono (qualcuno ha mai pensato che, forse, dico forse, chi proviene da un luogo è in parte responsabile di come è stato degradato?), ed è tornata a casa a mani vuote. Letteralmente, perché mentre lei distribuiva dolcetti, i profughi le hanno razziato l’auto di tutto: cellulare, borsa, soldi e altro. http://voxnews.info/2016/03/12/va-a-portare-aiuti-ai-profughi-loro-le-svaligiano-lauto-video/

=============
Volontaria si confessa: “Nei centri profughi accade di tutto, ci molestano, ci seguono a casa” ] IL DISFACIMENTO DELLA CIVILTÀ EBRAICO CRISTIANA: SUICIDIO COLLETTIVO, LA FINE DELLA DEMOCRAZIA! [ gennaio 20, 2016. Una volontaria che lavora in un centro profughi ha parlato della realtà quotidiana del suo lavoro, fatta di abusi, minacce di morte, molestie sessuali, comportamento aggressivo, documenti falsi, misoginia, abusi verbali e persino aggressioni fisiche. Ha dovuto cambiare il modo vestire e il comportamento, al fine di restare al riparo dai migranti, il 90 per cento dei quali lei descrive come “sgradevoli”.
Dopo aver inizialmente aderito con entusiasmo per aiutare i “rifugiati”, ammette che lei sta ora seriamente pensando di smettere, come la maggior parte dei suoi colleghi, grazie alla sequela quotidiana di abusi che ricevono per mano dei migranti ingrati. “Ho fatto domanda per questo lavoro perché era esattamente quello che volevo fare”, ha detto al canale di notizie tedesco N24. “Quando la conferma del lavoro è arrivata nella mia cassetta postale, non vedevo l’ora di iniziare ad aiutare i migranti, fare qualcosa di concreto per aiutare i rifugiati. Sono andata di buon umore il mio primo giorno presso il centro di prima accoglienza”.
La ragazza assiste con i colleghi circa 1.500 cosiddetti profughi in un centro tedesco.
“Poi i primi profughi sono venuti nel mio ufficio … Dopo le prime visite ho capito che la mia idea molto positiva e idealista di loro non era reale, il loro comportamento era molto diverso dalla realtà … Certo non si può generalizzare per tutti i rifugiati, molti di loro sono cordiali…Ma se io sono onesta il 90 per cento di coloro che incontro sono piuttosto sgradevoli.”
Descrivendo il comportamento aggressivo della maggioranza, ha spiegato: “In primo luogo, molti di loro sono estremamente esigenti … Sono venuti da me chiesto di avere immediatamente un appartamento, una macchina di lusso, e un ottimo lavoro. Quando ho detto loro che non era possibile, sono diventati molto aggressivi. Un afgano ha minacciato di uccidersi (tipica manfrina islamica ndr.) se non lo avessi assecondato con queste richieste. Un arabo ha urlato ad un mio collega ‘Vi decapiteremo tutti!’ … A causa di queste e altre cose la polizia viene qui più volte alla settimana.”
I migranti sono anche in malafede, ha detto, spesso girano con una serie di documenti falsi: “Venivano da me a raccontare una storia che non corrisponde alle loro carte. Ho verificato con i miei colleghi e ho scoperto che solo il giorno prima, i rifugiati si erano presentati a loro con una storia completamente diversa.
C’è stato, per esempio, un residente che è venuto da me con un avviso di espulsione. Voleva sapere cosa sarebbe successo dopo. Ho spiegato e poi è andato via. Poco dopo, è comparso davanti al mio collega e ha mostrato nuovi documenti di identità con un nome diverso. Allora è stato trasferito in un altro campo.”
E sono inaffidabili, portando a problemi all’interno del sistema_ “Prendo appuntamenti medici per loro, ma semplicemente non si presentano. Questo accade così spesso che i medici hanno ormai ci hanno chiesto di non prenotare tanti appuntamenti – ma che cosa dovrei fare? Non posso semplicemente rifiutare la richiesta di un appuntamento, solo perché ho il sospetto che il richiedente non andrà.”
Ma il problema più grande in assoluto, dice, è l’atteggiamento dei migranti verso le donne, è così estremo che ha cominciato a modificare il proprio comportamento in modo da non attirare attenzioni indesiderate: “E’ ben noto che è in primo luogo sono uomini single che vengono da noi, almeno 65 o 70 per cento (in Italia il 90 per cento ndr.). Sono ancora giovani, solo 20 anni o giù di lì, e non più di 25 anni.
“Semplicemente non rispettano le donne. Loro non ci prendono sul serio. Se io come donna dico loro qualcosa, quasi non mi ascoltano a tutti, o semplicemente si rifiutano e chiedono di parlare con un collega di sesso maschile.”
Invece lei e le sue colleghe ricevono “sguardi sprezzanti”, o sono sessualmente aggredite: fanno commenti nella loro lingua, mentre gli altri guardano e ridono: “E’ davvero molto sgradevole”, dice. “Ci fanno anche fotografare con i loro smartphone, proprio così, senza chiedere.”. E poi le inviano ai loro amici in patria, per dire ‘venite anche voi a prendervi le prede europee’.
In un primo momento ha provato semplicemente ignorare il comportamento, ma più recentemente è diventato ancora più aggressivo e intimidatorio, “perché nelle ultime settimane ci sono sempre più uomini dal Nord Africa, dal Marocco, dalla Tunisia”. Paesi in guerra, “sono ancora più aggressivi. Non potevo ignorarlo più, e ho dovuto rispondere “, ha continuato.
“In particolare, questo mi ha costretto a iniziare a vestirmi in modo diverso. In realtà sono una persona che ama indossare a volte vestiti aderenti, ma ora non più. Ora devo indossare pantaloni larghi e sempre top a collo alto. E quasi non uso più trucco. E non solo ho dovuto cambiare il mio aspetto esteriore per proteggermi da questo molestie, ho anche dovuto modificare il mio comportamento. Evito, per esempio, di andare dove molti di questi uomini single stanno. Se devo fare qualcosa lì, cerco di farla il più rapidamente possibile, senza sorridere in faccia a nessuno, perché possano fraintendere le mie intenzioni.
Ma di solito io resto nel mio piccolo ufficio, se possibile. E non prendo più il treno per andare o venire dal lavoro, perché una collega è stata seguita da alcuni degli uomini alla stazione della metropolitana e molestata in treno. Vorrei risparmiarmi questo, e perciò uso la mia auto “.
Da buona fanatica dell’immigrazione (ex ancora in cura ndr.) si vergogna dai suoi mutati atteggiamenti verso i migranti, dice: “So che tutto questo suona terribile, e lo trovo terribile io stessa, ma cosa posso fare? I funzionari non sono di grande aiuto, sia con questo problema o altri che abbiamo di fronte, non il Ministero dell’Interno e l’Ufficio federale. Se li chiami non rispondono più al telefono”.
“Non avrei mai pensato di smettere, mi piacciono i miei colleghi, in precedenza era così convinta del lavoro e di tutta la cosa in sé, ed è molto difficile ammettere che è tutto così diverso da quello che avevo immaginato.
Le dimissioni saranno un’ammissione. Ma non possiamo andare avanti più; non possiamo sopportare di vedere quanto sia sbagliato tutto qui, e, se io sono onesta, non possiamo cambiarlo”.
Benvenuta nella realtà. http://voxnews.info/2016/01/20/volontaria-si-confessa-nei-centri-profughi-accade-di-tutto-ci-molestano-ci-seguono-a-casa/

===================
Il Mein Kampf dell’ONU: così programmano il genocidio italiano. ottobre 22, 2014. Vogliono 120 milioni di immigrati in Italia. Secondo l’ONU, nel 2050, un terzo della popolazione italiana dovrà essere composta da immigrati. Non una previsione, ma un vero e proprio progetto criminale. E’ tutto scritto nero su bianco in un libricino che quanto a ‘genocidio’ fa impallidire il Mein Kamps: «Replacement Migration: is it a solution to declining and ageing populations?», l’immigrazione come sostituzione etnica della popolazione italiana ed europea. E’ stato redatto dal Dipartimento degli Affari sociali ed economici dell’Onu. Secondo l’ONU, l’Italia avrebbe la “necessità” di far entrare tra i 35.088.000 e i 119.684.000 di immigrati per “rimpiazzare” i lavoratori italiani. Un’idea demenziale, visto che già oggi i nostri giovani sono per il 50% disoccupati.
L’idea che sottende questo progetto criminale, è che tra 36 anni gli over 65 saranno il 35% della popolazione e il tasso di natalità 1,2 bambini non è sufficiente a rimpiazzare chi esce dal mercato del lavoro.
Questo è economicamente demenziale. Un dato su tutti: se oggi avessimo la metà dei giovani, avremmo il 100% dell’occupazione giovanile. Ergo: se tra 36 anni ne avremo meno, non sarà un problema occupazionale, ma questo i pro-immigrazione non lo dicono. Per loro, la disoccupazione giovanile in Italia non esiste.
Si potrebbe poi pensare, se proprio si ritiene imprescindibile una più alta natalità (poi spiegheremo un altro motivo perché non lo è), a sostenerla con politiche a favore delle famiglie per supportare chi vuole far figli. Ma le Nazioni Unite, invece, programmano il nostro genocidio etnico: “sostituire” ai lavoratori italiani, francesi, inglesi, tedeschi, spagnoli quelli provenienti dal Terzo Mondo.
Come se, tra l’altro, sostituire lavoratori europei con QI medio di 105 con africani che non arrivano a 75 fosse possibile, senza degradare tutto il tessuto economico: una sorta di futuro alla Idiocracy.
Ma un ‘calo demografico’ non sarebbe male. L’Italia è un territorio densamente popolato: Genova docet. Più spazio: case più grandi, più verde, meno traffico, meno inquinamento.
Ceteris Paribus, nel 2050, secondo il dossier, saremo in 41.197.000, 194mila in più di quanti eravamo 64 anni fa. Le Nazioni Unite – organo criminale massonico – vogliono «rimpiazzare» (come scritto senza nasconderlo nel titolo del dossier) l’Europa e l’Occidente con una massiccia iniezione di immigrati da Asia, Africa e Oceania. Un crogiolo indistinto e informe di razze, culture, religioni che si trasformerà in un campo di battaglia per la sopravvivenza. Il tutto, condito con la scusa che ‘sono risorse’ e ‘servono al mercato del lavoro’, a ‘pagare le pensioni’. Puttanate. Tra pochi anni, e qui veniamo al secondo motivo per il quale anche con un calo demografico il mercato del lavoro non necessiterà di alcun immigrato, vivremo e stiamo già vivendo una ‘rivoluzione robotica’. Auto e camion che si guidano da soli faranno sparire intere categorie di lavoratori. I robots inonderanno il mercato del lavoro, tanto che, a stento, ci sarà possibilità di occupare una popolazione in calo demografico. La crescita demografica in sé non è sinonimo di ricchezza, altrimenti l’Africa non sarebbe l’Africa. Dipende, tutto, dalla ‘qualità’ della popolazione.
E questo solo ragionando in termini ‘materialisti’. Perché, anche ‘convenisse’, un futuro senza identità, senza sapere chi sei non vale la pena di essere vissuto.
E’ il tempo della resistenza. http://voxnews.info/2014/10/22/il-mein-kampf-dellonu-cosi-programmano-il-genocidio-italiano/


Flop ‘matrimoni gay’ in Francia. gennaio 3, 2015 Dalla promulgazione della contestatissima legge Taubira nel Maggio 2013, secondo i dati nazionali raccolti da INSEE (l’ISTAT francese), in Francia si sono celebrate la miseria di meno di 7mila ‘unioni gay’. Che rappresentano appena il 3% dei matrimoni celebrati nei sette mesi di applicazione della legge. Se teniamo conto dell’effetto ‘fila’ dei primi tempi (tutti quelli che volevano farlo lo hanno fatto subito) e del turismo matrimoniale da paesi più civili dove il ‘matrimonio’ gay non esiste, ecco che siamo all’1% del totale. In pratica si ripete quello che è avvenuto a Zapaterolandia. Si sconvolge una legislazione per il capriccio di una minuscola minoranza. E pensare che, per come la presentano i media di distrazione di massa e i politici sembrerebbe un’emergenza attesa da milioni di persone.
http://voxnews.info/2015/01/03/flop-matrimoni-gay-in-francia/


Dolce e Gabbana:” No alle ‘cose sintetiche’. Di famiglia ce n’è una”. marzo 13, 2015 Arnoldo    Tornano a farsi sentire su temi ‘caldi‘ del dibattito politico ( e questo la dice lunga sulla nostra politica), i due celeberrimi stilisti Dolce e Gabbana, fondatori di uno dei marchi più noti e apprezzati al mondo. nullDolce ( con gli occhiali) e Gabbana. E anche questa volta, non le mandano a dire, come troppe persone (famose e non) spesso fanno perché intimorite dalla propaganda più gettonata; ma anzi usano parole chiare:”No ai ‘bambini sintetici'”, è l’essenza dell’intervista che hanno concesso al settimanale Panorama.
    Non l’abbiamo inventata mica noi la famiglia: tu nasci e hai un padre e una madre. O almeno dovrebbe essere così, per questo non mi convincono quelli che io chiamo figli della chimica, i bambini sintetici. Uteri in affitto, semi scelti da un catalogo. E poi vai a spiegare a questi bambini chi è la madre.
E’ davvero apprezzabile che due omosessuali estremamente ricchi, che potrebbero tranquillamente comprare il primo ventre della prima disperata che capiti loro a tiro, usino queste parole.
Poi ancora: Procreare deve essere un atto d’amore, oggi neanche gli psichiatri sono pronti ad affrontare gli effetti di queste sperimentazioni.
Esatto, perché sperimentazioni sulla pelle dei bambini sono. Aldilà di tutto, la famiglia è un modello che si sviluppa durante l’evoluzione, risultato vincente per la sua capacità di offrire assistenza al bambino.
La cosiddetta “famiglia gay” ne è una caricatura passiva, che in pratica imita il “prodotto” già bello e finito, ignorando le spinte evoluzionistiche che l’avevano causato, e il perché del suo successo nella storia ( e non di meno, nella preistoria). Questo significa fare un vero salto nel vuoto, fregandosene dell’importanza della figura della mamma e del papà, sperando che tanto, purché si sopravvive, alla fine va sempre bene. E non può che fuoriuscirne una letteratura scientifica che ha già più volte messo in evidenza i problemi e le difficoltà dei “figli” di coppie gay: tra maggiori tassi di depressione, maggiori livelli di tossicodipendenza, minore livello d’istruzione, maggiore “confusione sessuale”, e altro.
Tra l’altro, distruggere il modello famiglia, rompere il concetto per cui il bambino va cresciuto da chi l’ha generato in un rapporto stabile, apre la strada a tutto. Perché un bambino non potrebbe, a quel punto, essere cresciuto da cinque persone che dicono di amarsi?
Molto belle anche queste altre parole usate da Dolce:
    Sono gay, non posso avere un figlio. Credo che non si possa avere tutto dalla vita, se non c’è vuol dire che non ci deve essere. È anche bello privarsi di qualcosa. La vita ha un suo percorso naturale, ci sono cose che non vanno modificate. E una di queste è la famiglia.
Parole che evidenziano un elemento che oggi l’uomo moderno dimentica, per rincorrere presunti “diritti” che sono in realtà solo capricci personali; ovvero: la responsabilità.
Non si può avere tutto, bisogna soppesare le proprie esigenze con tanto altro. E questo vale non solo per gli omosessuali che non accettano la loro natura, ma anche per altri casi. http://voxnews.info/2015/03/13/dolce-e-gabbana-no-alle-cose-sintetiche-di-famiglia-ce-ne-una/


Politici stupravano bambini, e li uccidevano dopo orge. novembre 17, 2014. Nuovi abominevoli casi di omo-pedofilia sono emersi in Gran Bretagna, con particolari di orrenda depravazione che coinvolgono la classe dirigente britannica. Che è infatti la stessa a propagandare immigrazione e adozioni gay. Capite perché: materiale per i loro ‘riti’. Secondo il Sunday Telegraph, Scotland Yard ha scoperto una rete di deputati omo-pedofili che tra gli anni ’70 e ’80 era solita riunirsi per violentare in gruppo e poi uccidere bambini tra i 10 e i 12 anni. La polizia sta investigando almeno su 3 casi. Uno riguarda un deputato conservatore che strangolò un dodicenne durante un’orgia negli anni ’80 davanti ad altri membri dei Comuni.
In realtà, la rete di stupri e sacrifici umani perseguita dalla cosiddetta ‘élite’ europea è molto più ampia. Basti pensare a Dutroux e ai legami con la politica belga ed eurocratica di Bruxelles. Il vaso di Pandora è molto più fondo di quanto possa apparire. Difficile che l’indagine arrivi fino ai piani alti, come ad un passo dai piani alti, dovette fermarsi quella euro-belga. E’ già piuttosto sorprendente che sia arrivata fino ai media, deve essere in atto uno scontro al vertice combattuto anche in questo modo, lasciando filtrare notizie compromettenti. Viene alla mente un articolo Corriere della Sera (28/7/90): “Orrore a Londra dopo la scoperta di un mercato di pellicole per pedofili con riprese dal vero” e più avanti “Scotland Yard teme che almeno venti bambini, scomparsi senza lasciare traccia negli ultimi sei anni, abbiano fatto una fine orribile. Una squadra speciale è stata formata per indagare nel lurido mercato dei video pornografici ‘snuff’ destinati a pedofili sadici. La parola ‘snuff’ in gergo significa ‘morire, spegnersi’ e in questi video le piccole vittime sono riprese dalle telecamere mentre sono torturate e uccise dopo avere subito violenze sessuali. La polizia è convinta che almeno sei bambini siano morti in questo modo a Londra e nella contea del Kent. L’Inghilterra… ha appreso con orrore che in seno alla società circolano mostri pronti a filmare i tormenti, l’agonia e la morte di bambini per soddisfare il piacere perverso di tanti altri mostri pronti a pagare dieci milioni per una copia del film”.
O quanto riportato dal giornalista Alfio Bernabei nel 2000: “Carni di bambini e di feti umani sono state mangiate da uomini e donne che hanno preso parte a riti cannibalistici in Inghilterra in questi ultimi anni nel quadro di un sinistro revival di cerimonie sataniche. Alcuni bambini sono stati sacrificati su altari dopo aver subito torture e sevizie sessuali…”
I criminali sono al potere, abbatterli con ogni mezzo non è un reato, è un imperativo morale. http://voxnews.info/2014/11/17/politici-stupravano-bambini-e-li-uccidevano-dopo-orge/


Sangue italiano: Gruppo islamico rivendica strage di Tunisi, marzo 18, 2015 Il gruppo islamico ‘Okba Ibn Nafaâ’ ha rivendicato l’assalto di oggi a Tunisi. Il gruppo ha legami con Al-Qaida. E proprio la ‘concorrenza’ di ISIS potrebbe avere portato a questa nuova azione. http://voxnews.info/2015/03/18/sangue-italiano-gruppo-islamico-rivendica-strage-di-tunisi/



Islamici giustiziano padre e due figli: si erano convertiti AL CRISTIANESIMO? NON È DAATO DI SAPERE! – FOTO CHOC marzo 5, 2015 I siti di ISIS annunciano la ‘macellazione di tre apostati’, secondo fonti locali si tratta di un padre e dei suoi due figli. Le foto mostrano infatti un’evidente somiglianza tra le tre vittime. http://voxnews.info/2015/03/05/islamici-giustiziano-padre-e-due-figli-si-erano-convertiti-foto-choc/

=============
Immigrato islamico posa sorridente con ‘infedeli’ decapitati – FOTO. POSSIAMO CREDERE ALLA LEGA ARABE CHE COMBATTE IL TERRORISMO SE CONDANNA LA SHARIA! MA, PROPRIO LORO SONO I TERRORISTI SHARIA! 
marzo 9, 2015. Collegamento permanente dell'immagine integrata. Questo è un cosiddetto ‘foreign figheirs’, un modo carino per definire i figli di immigrati islamici nati o cresciuti in Europa che vanno a combattere per ISIS. Posa, sorridente, in mezzo a due corpi decapitati, tra i quali quello di una donna. Ma i decapitati sono tre, visto che ci sono tre teste. Le vittime dovrebbero essere combattenti curdi. Immaginatelo su qualche panca alla fermata del bus che prendete di solito. http://voxnews.info/2015/03/09/immigrato-islamico-posa-sorridente-con-infedeli-decapitati-foto/
===================

Ius Soli: 20 soldati ‘tedeschi’ si sono uniti ad ISIS. marzo 9, 2015. Immigrati islamici stanno sfruttando le forze armate tedesche per ottenere l’addestramento militare da mettere poi in pratica in attacchi in Europa, è la denuncia choc di Christof Gramm, il capo dell’agenzia del controspionaggio tedesco MAD. Ha infatti testimoniato che “almeno 20 ex soldati ‘tedeschi’ sono stati individuati e stanno combattendo per ISIS e altri gruppi islamici in Medio Oriente, ha dichiarato: “Vediamo il rischio che la Bundeswehr sia utilizzata come un campo di addestramento per gli islamici violenti”, ha detto il Gramm al giornale Die Welt in un’intervista.
L’avvertimento segue l’allontanamento di un soldato dell’esercito tedesco dopo il ritrovamento di materiale jihadista sul suo computer. Un tribunale il mese scorso ha confermato il congedo del soldato, che non è stato nominato ai sensi delle leggi sulla privacy tedesche. Aveva rifiutato di rivelare le ragioni di un viaggio in Egitto nel 2013, durante il quale ha visitato una madrasa islamica, e aveva chiesto l’introduzione della sharia in Germania. “Chiunque abbia accesso a documenti segreti deve sottoporsi a un controllo di sicurezza”, ha detto Gramm. “Così deve chiunque voglia lavorare con infrastrutture vulnerabili da sabotare, come acquedotti. Ma non c’è alcun controllo anticipato per coloro che devono essere formati in armi da guerra.”
I ‘barbari’ sono ormai negli eserciti europei, ‘grazie’ alle leggi sullo Ius Soli.
Il capo dei servizi segreti ha detto Welt: “Ero in carica da tre giorni durante l’attacco di Parigi. Gli assassini ovviamente avevano alcune competenze militari di base”, ha detto. “Sarebbe negligente non chiedersi cosa succede se un islamico addestrato dall’esercito fa qualcosa che non abbiamo notato”. Sono tra noi. E li addestriamo ad ucciderci. In nome delle leggi contro le ‘discriminazioni’. http://voxnews.info/2015/03/09/ius-soli-20-soldati-tedeschi-si-sono-uniti-ad-isis/
================

“Crescere in una coppia gay mi ha rovinato la vita”. aprile 2, 2015. Questi sono stralci dalla drammatica testimonianza dell’attrice inglese Hetty Baynes Russel, il primo caso di figlia cresciuta in una coppia omosessuale, due lesbiche, senza padre. La donna ha voluto dire la sua, dopo le polemiche degli ultimi tempi sulle adozioni gay: Durante la mia infanzia era un rituale mattutino. Il risveglio, andare in camera da letto dei miei genitori e saltare sul letto tra le lenzuola per una tazza di tè e alcune coccole.
Come un bambino Hetty Baynes Russell (età nella foto 6) viveva con la madre, Margot e amante di sua madre, Maria, Sono stata fortunata a conoscere tanto affetto. Mentre alcuni dei miei amici avevano difficoltà a creare un legame con le loro famiglie, per me questa intimità era scontata. Per me era un comportamento del tutto normale. Poi, un giorno, sul letto dalla mia bella mamma non c’era più mio padre, ma Maria, l’amante lesbica di mia madre – una figura formidabile e spesso spaventosa che era il ‘padrone di casa’.
Era il 1950, allora era una situazione scandalosa. Oggi la presenza dell’omosessualità è accettata, e io ho amici omosessuali, per me non è un problema.
Ma altra cosa è crescere senza padre (o madre). Lungi dall’essere un sano stato di cose, sono stata attirata in una distruttiva battaglia per l’affetto di mia madre con un’altra donna, mentre ero costretta a guardare impotente mentre mio padre veniva ‘evirato’ ed eliminato dalla nostra vita – era contemporaneamente dannoso e confuso.
È per questo che, quando prendo in mano i giornali per leggere di coppie gay, e leggo che la maternità “è migliore con due madri o due padri” il mio cuore affonda. Queste parole avrebbero potuto uscire dalle bocche di una delle mie “due madri.
Adoravo mio padre, lo aspettavo sulla porta ogni venerdì, anelando per il suono della sua auto. Poi è sparito dalla mia vita, sostituito. Mi hanno portata via da lui a nove anni.
Maria, l’altra mia ‘madre’ ci descriveva come ‘noi tre’. Si tenevano per mano, si baciavano sulle labbra e si comportavano proprio come marito e moglie. Quando, confusa, ho chiesto da dove ero venuta, mia madre mi ha detto: ‘Dio e mamma ti hanno fatta’.
Papà è stato eliminato dalla storia, in questo come in tutte le questioni. Gli uomini, in generale, mi venivano descritti come inutili, specialmente nel contesto familiare.
Se tu mi avessi chiesto durante la mia adolescenza che cosa pensavo della cosa, non avrei obiettato. Me lo facevano sembrare normale. Solo ora so che non lo era. Il danno che avevo subito si è manifestato quando avevo 15 anni e ho sviluppato la depressione clinica e anoressia. Da allora in poi, è stato un lento processo di venire a patti con il dolore che avevo sepolto nel profondo dentro la mia anima tormentata. Agivo in modo autodistruttivo. A vent’anni, per ‘compensare’, ho coltivato un’immagine esageratamente eterosessuale, formando una serie di relazioni inappropriate con gli uomini. In tutti cercavo mio padre. Erano tutte figure paterne. Poi ho fatto la scoperta più sconvolgente di tutte. In una seduta con il mio terapista abbiamo recuperato la mia memoria repressa, che avrebbe spiegato tanto del mio turbamento emotivo: avevo assistito a qualcosa all’età di quattro, mi sono imbattuto in mia madre e Maria che facevano sesso. Non posso entrare nei dettagli – è troppo sconvolgente – ma posso vividamente ricordare loro sedersi con me e dirmi quanto fosse importante che io non parlassi di quello che avevo visto a nessuno.
Non servono commenti. http://voxnews.info/2015/04/02/crescere-in-una-coppia-gay-mi-ha-rovinato-la-vita/

=====================
IDEOLOGIA GENDER E IMMIGRAZIONE ISLAMICA, LA FRANTUMAZIONE E EUGENETICA DELLA SOCIETÀ OCCIDENTALE PATRIARCALE, COSPIRAZIONE MASSONICA DELLA TECNOFINANZA INTERNAZIONALE SPA BANCHE CENTRALI, CONTRO I POPOLI EUROPEI! Dis-Integrazione: in Italia troppo poche le ‘coppie miste’ gennaio 30, 2014 ITALIA ULTIMA TRA I PAESI EUROPEI OCCIDENTALI E SOLO AL 22° POSTO NELLA CLASSIFICA UE DELLE COPPIE MISTE. L`Eurispes, nel Rapporto Italia 2014, in realtà numeri copincollati da fonti ufficiali, il nostro Paese è in ‘grave’ ritardo nella strada dell’integrazione, tanto da essere al 22esimo posto nella classifica europea per diffusione di matrimoni misti.
In testa alla graduatoria si trovano Svizzera (21%), Lettonia (20,7%) e Lussemburgo (18,2%), agli ultimi posti si collocano paesi dove l’immigrazione non esiste, e quindi non fanno testo, come Polonia (1,3%), Bulgaria (0,4%) e Romania (0,1%). L’Italia è quindi ultima – beati gli ultimi in questo caso – tra i paesi della Ue quanto a quel fenomeno disgregatore della società dei matrimoni misti, con il 5,1%. E c’è da notare che, a differenza dell’Italia, per gli altri paesi, dove vige il famigerato Ius Soli e dove l’immigrazione è un fenomeno non recente, i numeri sono sottostimati, non tenendo conto dei matrimoni con i ‘nuovi cittadini’. L’Italia è un una posizione migliore anche alla Spagna (5,4%).
Si nota anche, come quelle delle coppie miste siano “unioni instabili”. Nel 2011 in Italia 7.144 separazioni e 4.213 divorzi hanno riguardato la fine del legame matrimoniale di coppie miste.
Nel giro di cinque anni si è evidenziato un forte aumento soprattutto per quanto riguarda la fine di matrimoni misti a causa di separazioni (+31,2%) e divorzi (+44%). Praticamente, l’aumento di separazioni e divorzi ‘misti’, è quasi totalmente responsabile dell`incremento generale che si registra per il totale delle separazioni e dei divorzi, che è inferiore al 10%. Le coppie miste durano 5 anni in meno di quelle normali.
Leggendo questi dati, è evidente di come la presenza degli immigrati sia un fattore di instabilità e di disgregazione sociale. Un Paese dovrebbe fare di tutto, per sfavorire delle unioni che rendono la società instabile. Invece, i media e il Potere propagandano proprio questo tipo di unioni, perché?
Perché una società disgregata e instabile è proprio quello che vogliono. Per comandarla meglio. L’immigrazione è tutta funzione di questo obiettivo.
http://voxnews.info/2014/01/30/dis-integrazione-in-italia-troppo-poche-le-coppie-miste/




"Aereo inglese sfiorato da un missile su Sharm" ] quindi, voi volete credere che, in una zona, dove l'esercito egiziano finge di combatteere gli jihadisti, non esistono sensori e radar per intercettare movimenti nella atmosfera, ecc.. ecc.. le complicità dei salafiti in tutta la LEGA ARABA ONU AMNESTY SPA 322 NWO, tutti in Arabia Saudita rendono impossibile a questa organizzazione mafiosa islamica: MECCA idolo CABA: genocidio a tutti gli infedeli, di poter sopravvivere ai suoi crimini: contro il GENERE UMANO: un altro solo giorno di più! [ LONDRA - Lo scrive il Daily Mail nell'edizione on line: il 23 agosto scorso, due mesi prima dello schianto del volo Metrojet russo, un aereo di linea britannico è stato sfiorato da un missile mentre era in fase di atterraggio a Sharm El Sheickh. Secondo il quotidiano inglese, la notizia sarebbe stata confermata anche dal ministero dei Trasporti. Il velivolo della compagnia Thomson era partito da Londra Stansted e si trovava in vista dell'aeroporto egiziano quando il comandante si è accorto che stavano per essere colpiti dal missile. Il pilota ha attuato una manovra evasiva, piegandosi a sinistra ed evitando così il razzo che sarebbe passato a meno di 300 metri dall'aereo. L'atterraggio è avvenuto poi in sicurezza e i passeggeri, 189 in tutto, non si sarebbero accorti di quanto stava per accadere. I cinque membri del personale di cabina hanno saputo dello scampato pericolo solo dopo l'atterraggio. Al personale di volo, molto scosso per quanto era successo, sarebbe stata offerta la possibilità di passare la notte in Egitto, ma l'equipaggio ha scelto di tornare indietro, in Gran Bretagna, su un volo che sarebbe decollato dall'aeroporto di Sharm senza luci interne od esterne. A ulteriore conferma dell'episodio, scrive sempre il Daily Mail, ci sarebbero state anche alcune intercettazioni dell'Mi6 britannico nei confronti di alcuni capi dell'Is verso affiliati dello Stato Islamico nella penisola del Sinai. In queste intercettazioni, i membri dell'Is avrebbero spiegato agli uomini sul campo come lanciare il missile per colpire l'aereo dal basso. Nelle stesse conversazioni, riporta il quotidiano britannico, i capi dell'Is avrebbero anche annunciato che "qualcosa di molto grosso sarebbe successo nei giorni successivi". Secondo l'intelligence inglese, gli jihadisti si riferivano all'abbattimento di un aereo.

======================

WINDOWS ] tu hai fatto intenzionalmente un lavoro di merda [ che,doveva venire "Advanced systemCare" ad aggiustare!



PAPA FRANCESCO ] come tu puoi ordinare PRESBITERO ("anziano") qualcuno che non ha chiara la sua identità sessuale? [ COME TU PUOI BRUCIARE IL VANGELO E MILLE ANNI DI STORIA DELLA CHIESA CATTOLICA, CON LA CASTRAZIONE COATTA DEI PRESBITERI DIOCESANI? CHE QUESTA è UNA STORIA del celibato obbligatorio, COSì VERGOGNOSA, così disumana, così criminale, CHE TI TRASFORMA IN un FENOMENO PIù ASSURDO DELL'ISLAM STESSO [ Lo psichiatra della Harvard Medical School, Martin Kafka, ha detto che l'omosessualità non è causa di abuso sessuale quanto piuttosto "un fattore di rischio probabile" che va ulteriormente studiato. Sta di fatto che nei casi di abuso sessuale nella Chiesa la grande maggioranza riguarda preti omosessuali che molestano maschi adolescenti. Per William Marshall, canadese, è tuttavia irrealistico pensare che i candidati al sacerdozio abbiano chiara la loro identità sessuale.



OBAMA SPA FED ] brutta troia di satana talmud agenda [ il tuo sistema massonico Merkel Bildenberg mi ha ucciso in questi ultimi 25 anni: 400 martiri cristiani innocenti, ogni giorno! ] SENZA CONTARE [ i 2 milioni di cristiani siriani che tu mi hai sterminato! ] SENZA CONTARE [ 1,2 milioni di cristiani iracheni, che tu mi hai sterminato! ] SENZA CONTARE [ il genocidio perfetto di tutti i cristiani del Kosovo ] e SENZA CONTARE [ tutti i massacri che i tuoi sauditi e turchi stanno facendo in Nigeria, Africa, ecc.. ecc.. CHE CREDI DEMONIO? [ tra un poco i martiri cristiani diventeranno complessivamente 120 milioni e sarai PROPRIO tu a fare venire il GiudiZio UNIVERSALE! ] io pretendo la distruzione di tutta la LEGA ARABA!



OBAMA 666 SPA Regime Bildenberg 322 SPA FED NWO ] la luce della GRAZIA non è mai brillata sulla tua vita, e presto verrà il momento il cui tu maledirai di essere stato concepito! TU SEI UNA FRODE ED UNA DISSIMULAZIONE TOTALE! TU SEI UN SACERDOTE DI SATANA!



OBAMA OSAMA HUSSEIN MAMA, OBANANA OBOMA OBAMO satana ] altro che civiltà, tu hai rovinato il genere umano! la tua società massonica è il satanismo! la tua SOCIETà regime Rothschild bildenberg, è tutta IN ROTTA DI CULO GENDER truffa DARWIN Sodoma, e tu sei BABILONIA LA PUTTANA SPA TROIA DI UNA TROIKA LADRA! tu hai condannato l'OCCIDENTE A BRUCIARE!

=================

e i cecchini della CIA a MAIDAN, quali sono i loro nomi? ] in Ucraina e come in Palestina, se non si fanno finanziare la loro guerra infame? l'ECONOMIA collassa nel debito! E QUESTO DELITTO ENOMICO è STATO VOLUTO DAL: sistema massonico: FMI SPA ROTHSCHILD BILDENBERG Merkel TROIKA Obama GENDER: IL NUOVO ORDINE MONDIALE: QUINDI NON è COLPA DI KIEV o di: GAZA: SE SONO COSTRETTI A FARE IL TERRORISMO, come mestiere, PER ESSERE ANCORA PAGATI DA QUALCUNO nella CIA! [ Pubblicato il 05 nov 2015 [ Consiglio d’Europa boccia Kiev."A Odessa polizia fu complice". Ferma condanna da parte del Consiglio d’Europa per il modo in cui Kiev ha condotto le indagini sul massacro di Odessa del 2 maggio 2014, nel quale trovarono la morte ufficialmente 48 manifestanti filo-russi, uccisi da gruppi organizzati di squadristi neonazisti. Secondo un documento reso noto ieri a Strasburgo, su Odessa vi sono state da parte delle autorità ucraine gravi carenze nelle indagini, assenza di indipendenza degli inquirenti, coinvolgimento diretto della polizia nel massacro, complicità e inerzie da parte dei vigili del fuoco. E ancora presunti colpevoli sommariamente assolti per insufficienza di prove. Ventuno imputati condannati in blocco con un unico capo d’accusa.
"Date le prove della complicità della polizia nei disordini di piazza del 2 maggio 2014", scrive il Consiglio d’Europa, "le indagini avrebbero dovuto essere condotte da un organismo indipendente dal Ministero dell’interno".
Oltre a essere mancata l'indipendenza delle strutture inquirenti, secondo Strasburgo la suddivisione dei compiti tra le strutture è stata "inefficace e dannosa", con un numero insufficiente di risorse umane dedicate, negligenze e disattenzione nella conduzione delle indagini.
Lo stesso vale per l'inchiesta sull'intervento tardivo dei vigili del fuoco nell'incendio della Casa dei sindacati, iniziata dopo sette mesi dagli eventi, e condotta con un palese conflitto di interessi.
Segnalando le ripetute violazioni da parte di Kiev della Convenzione europea sui diritti umani, il documento del Consiglio d’Europa si conclude sottolineando come proprio "le carenze evidenziate abbiano minato la capacità delle autorità ucraine di stabilire le circostanze dei crimini di Odessa e di portare i responsabili davanti alla giustizia"
Ipotesi bomba su aereo russo. Da Londra stop ai voli.
L’Airbus 321 susso precipitato sabato scorso nel Sinai abbattuto da un "ordigno esplosivo a bordo dell’aeromobile". Un’ipotesi data per "altamente probabile" dal Ministro degli esteri britannico Philip Hammond, che ha annunciato l’immediata sospensione di tutti i voli da e per Sharm-el-Sheik.
Per i passeggeri britannici già sul posto predisposta un’unità di crisi. Ma niente voli di ritorno né oggi né domani. Per predisporre il rientro in sicurezza ci vorranno giorni, fanno sapere da Londra.
L’ipotesi di una bomba a bordo dell’aereo russo posta da militanti dello Stato Islamico o di gruppi vicini all’ISIS, è largamente condivisa negli ambienti dell’intelligence statunitense, anche in assenza al momento di una presa di posizione ufficiale, ha rivelato ieri la CNN.

==================

la NATO MERKEL TR0ika Bildenberg Rothschild s.p.a. si preparano a reprimere ogni pretesa costituzionale dei popoli sovrani e autoderminati al destino della loro libertà, per non finire come schiavi del NUOVO ORDINE MONDIALE FED 666 FMI ] Chiusi nelle caserme ucraine, i paramilitari di Pravy Sektor e del battaglione Azov, infarciti di combattenti stranieri provenienti da mezzo mondo, invece affilano le armi: dopo un periodo nelle retrovie sono pronti a tornare al fronte. Tra di loro si trova di tutto, un melting pot che comprende nazionalisti ucraini, estremisti di destra, hooligan, mercenari di ogni tipo. Molti sono qui solo per "fare esperienza", dato che non sono previsti compensi ma solo un kalashnikov, il rancio e una branda. Anche questa è guerra. NOVOGRODIVKA (UCRAINA), 31 OTT - Incessanti e sempre più intensi i colpi dell'artiglieria risuonano da alcuni giorni nel Donbass, dove la tregua sembra resistere solo nelle parole della diplomazia mentre sul terreno il conflitto si è riacceso. A pochi chilometri da Donetsk si spara di tutto, secondo quanto constatato dall'ANSA sul posto: mortai, razzi, artiglieria pesante.



i cristiani o sono martiri, in qualche modo, oppure sono degli ipocriti la cui religione non vale niente! MA, SE TU SEI COSì VIGLIACCO DA NON VOLER MORIRE COME UN MARTIRE CRISTIANO, al punto che tu non sei stato chiamato a diventare un divinizzato Figlio di Dio! E se tu non hai corrisposto giuridicamente al "Patto Contratto" 1. Antica Alleanza per gli ebrei: ( TU NON HAI AVUTO UNA RELAZIONE DI AMICIZIA, CONTINUATIVA E PERSONALE CON DIO ) 2. Nuova Alleanza per i cristiani ( TU NON HAI AVUTO UNA RELAZIONE DI AMICIZIA, CONTINUATIVA E PERSONALE CON DIO )! poi, la tua unica possibilità di salvezza: è quella di confidare nella misericordia di Dio ( PERCHé SOLTANTO UN IDIOTA COME IL RE DELLA ARABIA SAUDITA, GIà ALL'INFERNO, PUò PENSARE CHE, UNA QUALCHE RELIGIONE PUò SALVARE LE PERSONE!), cioè, nella terza via, 3. che è la SALVEZZA PER MISERICORDIA! Ora, Dio JHWH holy, ha dato A me il potere di decidere, chi deve entrare nel Regno di Dio, e chi ne deve essere cacciato: nel giorno del Giudizio Universale: io giudicherò 120miliardi di persone! QUINDI, NO! NON C'è NESSUNA POSSIBILITà DI SALVARE GLI ATEI! MA, se io ti dico: "agnostico, musulmano induista, religioso ebreo cristiano, ecc.." SI, TU PUOI ESSERE SALVATO! io non dico questo per un atto di conoscenza, io lo dico semplicemente perché sono io che devo decidere se tu puoi essere o, SE TU non puoi essere salvato.. TUTTAVIA, QUESTO NON è UN ATTO POLITICO DEL MIO MINISTERO UNIVERSALE, PERCHé COME POLITICO, IO ANCHE SE POSSO PARLARE DI COSE SPIRITUALI! TUTTAVIA SONO FUORI GIURISDIZIONE PER POTERLO FARE: INFATTI NON è QUESTO IL CAMPO DELLA POLITICA! Ecco perché voi non vi trovate di fronte ad un profeta, ma voi siete di fronte al Governatore di tutto il REGNO di DIO!



voi dovrete soltanto a voi stessi la vostra morte! ] [ LEGA ARABA MERDA SHARIA DI SATANA ] io ti do 24 ore per rimuovere la sharia a livello mondiale! [ tu sei così bestia assassino, seriale: paranoico maniaco religioso, che, tu non ti sei mai posto la domanda: circa, il perché, ISRAELE non si sia dedicato a ben più importanti annessioni territoriali avendo vinto tutte le guerre! ] ed è questa la mia risposta [ ISRAELE NON HA UN PROBLEMA TERRITORIALE, MA HA UN PROBLEMA DI SICUREZZA: I SACERDOTI DI SATANA: NON POSSONO LASCIARE IL NUOVO ORDINE MONDIALE, SPA FMI, PER VENIRE IN MEDIO ORIENTE A METTERE A REPENTAGLIO LA LORO VITA: e poi, voi li costringete a fare i satanisti, poi, voi dovrete soltanto a voi stessi la vostra morte!



QUESTI CINQUE ANNI DI 30% GUERRA CIVILE SIRIANA? IN REALTà SONO STATI UN 70% DI INVASIONE JIHADISTA SAUDITA TURCA E USA ATTRAVERSO IL TERRORISMO ISLAMICO INTERNAZIONALE! e questo ha dimostrato al mondo intero, che senza brutalità, nessun regime islamico può mantenere il controllo del potere! DIRITTI UMANI E DEMOCRAZIA SONO INCOMPATIBILI CON IL SISTEMa ISLAMICO sharia, ECCO PERCHé LO OCCIDENTE è GROTTESCO QUANDO PRETENDE DI IMPORRE LA DEMOCRAZIA IN SIRIA CHE NON PRETENDE di imporre in ARABIA SAUDITA!



Certo per via della Sharia e del suo odio contro le profezie bibliche delle 12 Tribù di Israele, io ho castigato Assad, questo è vero, ma, io non lo ho mai abbandonato! PER TUTTO IL BENE CHE LUI HA FATTO AI CRISTIANI? IO GLI SONO DEBITORE!



ASSAD con tutto il suo amore e con tutta la sua disperazione, NON è RIUSCITO A PROTEGGERE I CRISTIANI, dai cannibali della CIA di OBAMA GENDER DARWIN SATANA SPA TALMUD ROTHSCHILD FMI NWO, ECC.., NONOSTANTE LE ENORMI PERDITE DI UOMINI E MEZZI: TUTTO SANGUE DI MUSULMANI INNOCENTI: versato: senza pentimento, per proteggere Chiese e Cristiani! PERCHé OBAMA, comunque. come lui si era prefissato, CON I SUOI TERRORISTI ISLAMICI: galassia jihadista: Obama è RIUSCITO COMUNQUE AD UCCIDERE TUTTI I CRISTIANI DI SIRIA ED IRAQ! ecco perché io sono con ASSAD!

 

NON ESISTE PER ISRAELE(ISACCO 666 SPA) UN NEMICO: PIù SPIETATO E MORTALE DI TALMUD FARISEI SATANA NWO 322 ROTHSCHILD S.P.A. BANCA MONDIALE (ABRAMO 666 SPA)! E LO OBIETTIVO DEI SACERDOTI DI SATANA ENLIGHTENED DA LUCIFERO, NON è NEANCHE QUELLO DI DISTRUGGERE ISRAELE, MA, DI TENERLO SUL FUOCO DEL MARTIRIO: UN PICCOLO BUCO DI CULO GENDER: SEMPRE PRONTO AD ESSERE SODOMIZZATO! LA CREAZIONE DI ISRAELE INVECE PER I ROTHSCHILD SERVE A RENDERE COLPEVOLE DI VOTO DI STERMINIO TUTTO IL GENERE UMANO! ecco perché pur potendo ISRAELE risolvere TUTTI i suoi problemi in una settimana: gli è stato ordinato di non farlo! Ecco perché pur avendo vinto vinto la guerra dei sei giorni gli è stato ordinato di ritirarsi: senza applicare annessioni territoriali che pure erano un suo diritto di conquista! QUINDI TUTTE LE NAZIONI DEL MONDO SONO I PEZZI DI MERDA CHE STANNO GIUSTAMENTE PER MORIRE!



per quanto può essere DRAMMATICA questa situazione? tuttavia, per me non esiste: UN VERO PROBLEMA IN PALESTINA! 1. io non so fino a che punto gli ISRAELIANI SAPRANNO ESSERE MASOCHISTI! ma, 2. la vera minaccia è QUELLA DELLA SHARIA, contro tutto il GENERE UMANO! PERCHé MENTRE ISRAELE è STATO PROGRAMMATO PER SOPRAVVIVERE A TUTTO: IL GENERE UMANO, INVECE: "NO"! TEL AVIV, 6 NOV - Tre israeliani sono stati feriti da colpi di arma da fuoco in due episodi distinti a Hebron in Cisgiordania. Due ragazzi, uno di 16 e uno di 19 anni, sono stati colpiti, il primo in modo più serio il secondo più lieve, mentre erano in visita alla Tomba dei Patriarchi. Un altro è stato invece ferito a Beit Anoun , vicino a Hebron. Le forze di sicurezza stanno setacciando la zona alla ricerca dei responsabili.



gli USA sono nemici di tutti e amici con nessuno! ] gli USA stanno trattando la EUROPA come uno zerbino! E questo per i nemici massoni farisei nemici di tutti i popoli è alto tradimento Merkel Bildenberg SpA FMI 322 NWO Tr0ika, è una brutta brutta storia che troverà il suo esito drammatico! [ WASHINGTON, 6 NOV - Il presidente degli Stati Uniti Barack Obama annuncerà a breve la decisione di respingere il progetto per l'oleodotto Keystone. A quanto si apprende l'annuncio da parte di Obama è previsto a breve alla Casa Bianca dopo un incontro con il segretario di Stato John Kerry. La decisione di respingere la richiesta di TransCanada per la costruzione dell'oleodotto - dal Canada al Messico e passando attraverso gli Stato Uniti- mette fine ad una disputa lunga sette anni



QUESTO ATTENTATO INFAME: è FISIOLOGICO, TIPICO DEL COMPORTAMENTO INFAME DI QUELL'INFAME DI MAOMETTO! è EVIDENTE CHE COMPLICITà CON LA IDEOLOGIA SALAFITA SAUDITA: è PRESENTE AI PIù ALTI LIVELLI GOVERNATIVI DI TUTTA LA LEGA ARABA: IO ORDINO ALLA RUSSIA DI UNIRSI A ISRAELE: PER FARE QUELLO CHE DEVE ESSERE FATTO NECESSARIAMENTE! ] [ Aereo Sinai: scatola nera, buio su cause. Tutti i sistemi funzionavano regolarmente, poi il nulla



NON CI SONO LE CONDIZIONI PER UN "accordo di pace" QUESTA GUERRA SEGNERà LA DEPORTAZIONE DI TUTTI I PALESTINESI IN SIRIA! ] IO HO OFFERTO LA MIA DESTRA ALLA LEGA ARABA: MA, LORO MI HANNO SPUTATO! IL LORO SANGUE RICADA CONTRO DI LORO! [ NEW YORK, 6 NOVEMBRE. Obama esclude che un accordo di pace tra israeliani e palestinesi sia possibile durante gli ultimi mesi del suo mandato. L'amministrazione Usa sottolinea come il presidente abbia elaborato "una valutazione realistica" della situazione in Medio Oriente, a pochi giorni dalla visita di Netanyahu alla Casa Bianca: l'obiettivo principale del faccia a faccia tra i due leader sara' discutere i passi necessari per evitare lo scontro tra israeliani e palestinesi in assenza di un'accordo di pace. Un pacchetto di aiuti militari prolungato nel tempo per cinque miliardi di dollari l'anno in modo da aiutare Israele a difendersi dall'Iran e da altre minacce regionali. Questo, secondo i media, uno degli obiettivi del premier israeliano Benyamin Netanyahu che domenica prossima partirà per gli usa dove lunedì dovrebbe incontrare alla Casa Bianca il presidente Barack Obama. Un faccia a faccia in un anno.



Amos Oz boicotta ambasciate Israele contro Netanyahu. Amos Oz HA SCELTO ROTHSCHILD ED IL SUO CONTO IN BANCA: IL SUO TRADIMENTO? VERRà PONDERATO! ] [ Amos Oz, uno dei maggiori scrittori di Israele e storico sostenitore del movimento pacifista, preferisce ormai "non essere invitato" ad eventi in suo onore nelle ambasciate di Israele "in seguito alla radicalizzazione della politica dell'attuale governo


non ho tempo da perdere con un fallito come te! https://www.youtube.com/channel/UCAsVBUO6eXu9k_A73fdimfA vft: se non combatti per la tua anima andrà distrutta all'inferno! Se riesci a fare un discorso di 10 parole almeno: poi, mi puoi parlare! NON HA NESSUNA IMPORTANZA, CIRCA TUTTO QUELLO CHE SATANA ROTHSCHILD TI PUò DARE IN QUESTO MONDO! NULLA POTRà MAI COMPENSARE IL VALORE DELLA TUA ANIMA




perché INDIA che ha ucciso a tradimento: i due pescatori cattolici: sotto il porto, ed ha dato la colpa ai fucilieri italiani, a tradimento di lealtà legalità ed amicizia, abbia dimostrato una così grande ostilità verso la ITALIA, questo rimane un mistero per me! e l'unica spiegazione razionale è quella che, INDIA non vuole condannare a morte tutto il Governo del Kerala con tutti i suoi complici


============================
 
Bush 322 Obama 666 Rothschild: voi non vi fate illusioni, io non ho lasciato al vostro Satana nessuna libertà di azione! Infatti, io ho sovranità su tutte le creature spirituali di Dio Onnipotente, anche sulle creature ribelli! ] [ PTV News 5 novembre 2015 - Consiglio d’Europa boccia Kiev. "A Odessa polizia fu complice" /user/PandoraTvChannel Pandora Tv Channel PandoraTV https://youtu.be/X_pmbZBhi0o Chi Kiev ha abbattuto l'aereo della MALESIA? dove sono le sue scatole nere: nel nero foro GENDER di Obama l'abominio? https://www.youtube.com/watch?v=X_pmbZBhi0o

QUESTO è UN CRIMINE DEL SATANISMO MASSONICO REGIME BILDENBERG FRANCESE: FECCIA NATO SPA FMI, CHE HA UN PRECEDENTE DRAMMATICO NEL CASO DELLE Mistral ] QUESTO SIGNIFICA SPUTARE SUI VALORI DI LEALTà, CHE LA FRANCIA DEVE A TUTTI I POPOLI! QUESTO PROFANA TUTTI I VALORI UMANI ED OGNI SENSO DELLA LEGALITà! QUESTA NON è SATIRA, ma è BULLISMO E CINISMO I NUOVI VALORI DELLA FRANCIA GENDER SCIMMIA DARWIN! a questo sfacelo disgrazia e vergogna ci hanno portato gli eredi del comunismo stile Boldrini Obama [ PARIGI, 6 NOV - Oltre alla vignetta sui pezzi dell'aereo che precipitano su un jihadista con la didascalia "L'aviazione russa intensifica i bombardamenti", il settimanale satirico francese Charlie Hebdo ironizza sul disastro nel Sinai con un disegno intitolato "il pericolo del low cost russo". La vignetta raffigura un teschio con la carcassa dell'aereo in fiamme e resti umani che dice "avrei dovuto prendere Air Cocaine". Immediata la reazione di Mosca che ha definito le vignette un "sacrilegio". http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2015/11/06/sinai-charlie-hebdo-ironizza-su-bombe_893812b7-b78d-4b49-938e-abf1dd1f4578.html



India: village church attacked, Christians hospitalisedPublished: Nov. 6, 2015 Several Christians were hospitalised and others forced to reconvert to Hinduism, after a village church in India’s central Chhattisgarh state was attacked by Hindu hardliners.The Christians from the Independent Pentecostal Church in Kohkameta were attacked during their Sunday morning service on 25 October, two days after villagers had reportedly gathered together to conspire to end all Christian activities in the village.The Christians were dragged from the church and beaten with sticks. Several were rendered unconscious and others forced to sign pieces of paper declaring they would no longer practise Christianity.One of the Christians, who wished to remain anonymous out of concern for his safety, told World Watch Monitor what happened."There were 35 people in the church, including children. While the prayer service was going on, some young boys and villagers came with sticks and began to beat the believers. They dragged them out and beat them mercilessly," he said. He said the pastor, Mehtu Karma, 31, was hit on the head and fell unconscious, with blood streaming from his ear. Then the villagers brought in documents for the Christians to sign, declaring they would return to Hinduism."They forced believers to sign it. When a believer refused, villagers began to beat them again," he said. "Four families returned to Hinduism." Christians were forced to sign their names to this affidavit, promising that they would no longer engage in Christian activities.Courtesy Open Doors InternationalHe said the Christians were warned not to report the incident to police, saying that they would burn down their houses, expel them from the village or even kill them. However, the Christians did report the incident to the local police and to the media. The witness said villagers then approached the Christians in hospital, saying: "If you don’t take back your report from the police station, we will kill you".Meanwhile, he said the Hindu villagers made their own complaint at the police station, saying: "These believers beat us and threw away our gods and goddesses from our home".Five Christians were taken to the local Hindu temple, where they were reinitiated into Hinduism. Meanwhile, some of the hospitalised Christians were visited and forced to sign declarations, even though many of them couldn’t read them because they are illiterate.The declaration, signed and dated, states that the individual belongs to the Hindu caste and that they have now returned to Hinduism and will no longer engage in any Christian activity. The declaration takes the form of a court affidavit, which means that the person could face arrest if they are found breaking their promise. The number of violent attacks on Christians and churches in India has increased recently, as World Watch Monitor reported in September. India is #21 on Open Doors International’s World Watch List, which ranks the 50 countries in which life is most difficult for Christians
 



 

 
 

QUESTO CRIMINE DIMOSTRA, CHE, ONU DEVE ESSERE IMMEDIATAMENTE DISTRUTTO! GLI USA DEVONO ESSERE ESILIATI! LA LEGA ARABA DEVE ESSERE DISTRUTTA DAL FUOCO ATOMICO! BAGHDAD, 5 NOV - Sono oltre 500 i membri del clan tribale degli Albunimr che sono stati trucidati in Iraq dallo Stato islamico (Isis) negli ultimi dieci giorni, nel corso di un'offensiva nella provincia occidentale di Al Anbar. La denuncia viene da Ghazi al Gaoud, figlio del capo della tribù, Maim al Gaoud.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2014/11/05/iraqtrucidati-500-membri-tribu-albunimr_0e43cb13-1c32-494e-9d23-0405a0073dc7.html
QUESTA è TUTTA UNA FINZIONE, MENZOGNE SU MENZOGNE! NON SI PUò DIRE LA SHARIAH NAZISTA DELLA LEGA ARABA: è LEGALE, MA,NOI UCCIDIAMO SOLTANTO I SUOI EROI, I SUOI MIGLIORI CRIMINALI!
NAZIONI UNITE (USA), 5 NOV - La Francia, il Regno Unito e gli Usa hanno chiesto ieri a un comitato del Consiglio di Sicurezza Onu di aggiungere i jihadisti di Ansar Asharia nella lista nera delle Nazioni Unite a causa dei loro legami con Al-Qaeda. Ansar Asharia è già nella lista nera degli Usa per il suo ruolo nell'attacco contro la missione diplomatica americana del settembre 2012 a Bengasi, che è costata la vita a quattro americani, tra i quali l'ambasciatore in Libia. QUESTO CRIMINE ISLAMICO SHARIAH, DIMOSTRA, CHE, ONU DEVE ESSERE IMMEDIATAMENTE DISTRUTTO! GLI USA DEVONO ESSERE ESILIATI! LA LEGA ARABA DEVE ESSERE DISTRUTTA DAL FUOCO ATOMICO! 
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2014/11/05/isis-chiesta-lista-nera-ansar-asharia_748d2a71-a720-4dee-8a26-f69b611d68b3.html
SONO ASSASSINI, KIEV, LEGALIZZATI: DA MASSONI SATANISTI USUROCRAZIA MONDIALE! MOLTO INTERESSANTE! Un civile è morto e quattro sono rimasti feriti nei bombardamenti d'artiglieria che si sono abbattuti nelle ultime 24 ore su Donetsk, roccaforte dei separatisti filorussi nel sud-est ucraino. Lo fanno sapere le autorità comunali.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/11/05/ucraina-un-civile-morto-e-4-feriti_71b65e76-9016-441c-811f-5e454d8041b8.html
Alberto Ancillotti · Top Commentator
Uno ? ma se sono ogni giorno decine , ANSA infame!
ARE MURDERERS, KIEV, LEGALIZED: BY MASONS SATANISTS WORLD USUROCRAZIA! VERY INTERESTING! A civilian died and four were injured in artillery bombardments that have killed over the last 24 hours on Donetsk, the stronghold of the filorussi separatists in the southeast of Ukraine. They do know the municipal authorities.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/11/05/ucraina-un-civile-morto-e-4-feriti_71b65e76-9016-441c-811f-5e454d8041b8.html
What is, you do for them: CHRISTIAN MARTYRS
Qual è, si fa per loro: martiri cristiani [[ ANSWER ]] I Am A UNIVERSAL And ETERNAL POLITICAL MINISTRY: OF The KINGDOM Of GOD: I Am NOT A SIMPLE Temporal Authority! I HAVE MY WAY: I KILLED! I'M KILLING! I Will Continue To KILL!
IO SONO UN MINISTERO POLITICO UNIVERSALE ED ETERNO: DEL REGNO DI DIO: IO  NON SONO UNA SEMPLICE AUTORITà TEMPORALE! IO A MODO MIO: IO HO UCCISO! IO STO UCCIDENDO! IO CONTINUERò AD UCCIDERE!  BUT, I HAVE a PROBLEM with GOD: 1. HE WANTS to GET his CHRISTIAN MARTYRS, ... And USE: 2. ANY INSTRUMENT of PATIENCE to MAKE SUPREMELY GUILTY sinners!
MA, IO HO UN PROBLEMA CON DIO: 1. LUI VUOLE OTTENERE I SUOI MARTIRI CRISTIANI.. E USA: 2. OGNI STRUMENTO DI PAZIENZA PER RENDERE SOMMAMENTE COLPEVOLI I PECCATORI!
I can only pray for them, because, God say you pray, for, your anmies
How many people do you killed? [[ ANSWER ]] but just I.. Yes, I am the Lord's Army JHWH! I don't know who, and how, my ministers angels can damage! the real goal is always kill the evil that is in them, because there is no hatred or revenge in the Kingdom of God!..
Bush Kerry 322 666 Rothschild are priests of Satan: cannibals: why, God at bohemian grove OWL is Baal, and through, the alien technology, they are always aware of all that, I do! I became for them, as a phobia, as a nail in the brain!
but, if I lose patience? I'll bring them, to insanity!!
Bush 322 Kerry 666 Rothschild sono sacerdoti di satana: cannibali: perché, il dio gufo al bohemian grove è Baal, ed attraverso, la tecnologia aliena, loro sono sempre consapevoli di tutto quello, che, io faccio! io sono diventato per loro, come una fobia, come un chiodo nel cervello!
ma, se, io perdo la pazienza? io li porterò alla pazzia!!
======================
nessuno potrebbe mai dire: che, la Mafia è legale: LEGITTIMA, lo stesso si può dire dei Bildenberg, massoni satanisti, di: ISIS, al-Quaeda: di shariah LEGA ARABA! certo, voi POTETE PRENDERE, transitoriamente, IL POTERE ingiusto, MA, NON POTRETE MAI ESSERE LEGALI, PERCHé, I 10 COMANDAMENTI DICONO: tu non uccidere! (poi, farisei e salafiti: hanno detto: "tu non uccidere il tuo prossimo", inteso in modo restrittivo, cioè, coloro della tua stessa religione!) DA QUESTO PUNTO DI VISTA, COME POTREBBE ESSERE LEGALE ISRAELE, CHE, è UNA FALSA DEMOCRAZIA MASSONICA SENZA SOVRANITà MONETARIA? .. OPPURE, COME PUò ESSERE LEGITTIMA, UNA QUALSIASI COSA, IN QUESTO MONDO: CHE, FARISEI E SALAFITI HANNO MALEFICATO?
La Palestina intende presentare domanda di adesione all'ONU nel 2015.
Lo Stato palestinese, in parte riconosciuto, prevede nel 2015 di presentare domanda per la piena adesione alle Nazioni Unite, ha riportato l'osservatore permanente della Palestina alle Nazioni Unite, Riyad Mansour.
Secondo il funzionario palestinese, il previsto veto degli Stati Uniti non turba la missione dello Stato riconosciuto in parte. Il compito principale della parte palestinese è superare la soglia dei 9 voti necessari per il processo decisionale in seno al Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite. Ad oggi, 135 Paesi hanno riconosciuto la Palestina, la maggior parte dei quali l'hanno riconosciuta come Stato negli anni 1988-1989.
No one could ever say: that the Mafia is legal: legitimate, the same can be said of Bildenberg, Freemasons, Satanists: islamists pharisees, in: ISIS, al-Quaeda: shariah's ARAB LEAGUE! sure, you can take, temporarily, the POWER unfair.
 but, YOU WILL no NEVER BE LEGAL, because the 10 COMMANDMENTS SAY ' thou shalt not kill! (then, Pharisees and Salafis: they said: "thou shalt not kill thy neighbor", understood restrictively, i.e., those of your same religion!) FROM THIS POINT of VIEW, how could it BE LEGAL, ISRAEL, that is a FALSE MASONIC DEMOCRACY without monetary sovereignty?.. Or, How Can It Be Legitimate, ANY THING, IN This evil World: That, Pharisees And SALAFIS HAVE MALEFICATO: ie, evil malefic?
The Palestinian Authority intends to apply for: criminal shariah UN membership, in 2015.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_05/La-Palestina-intende-presentare-domanda-di-adesione-all-ONU-nel-2015-4433/
Lorenzo Scarola prima che un fattore religioso è un fattore culturale.. noi dovremmo divendere le tradizioni e le radici cristiane! folclore tradizioni proloco, ecc.. iniziate bene voi: calabresi, a darci il migliore esempio!
===================
pray with me right now! We are the body of Christ, we are the army of JHWH! We must save the Israelis from extermination, new Holocaust 2°, the Pharisees Freemasons rothschild, Pharisees Saudis, erdogan Ottomans, shariah UN, have planned: this is the Holocaust two, to bring about the advent of the Kingdom of Satan on the world!!
pray with me right now! noi siamo il corpo di cristo, noi siamo l'esercito del JHWH! noi dobbiamo salvare gli israeliani dallo sterminio, Olocausto, che, i farisei massoni rothschild, farisei sauditi, erdogan ottomani, shariah Onu, hanno pianificato: questa è la shoah due, per realizzare l'avvento del regno di satana sul mondo!!
I m muslim ? Then ? How u wil pray with me?
Bro u cant stablish gods kindom forcely. [[answer]] I don't divide the people, and  Peoples, to their religion: etc.. for me the whole human race is one family. all the people who will love me? I do not I will deny them! i am a universal political Ministry, from the Kingdom of God!
I'm Unius REI, in faith: the king of Israel! Yes, I can pray with you, where you want! I'm not religion! I'm a politician!
but, you have to first accept my law, which is the universal rights Un 1948! about the violence that I could do it. This is something that only God knows. because God to Sodom was very violent!
=======================
4 novembre 2014, L'America si è messa in trappola da sola.
Recentemente il Segretario statunitense alla Difesa Chuck Hagel, parlando dinanzi all'Associazione dell'esercito degli Stati Uniti, ha definito la Russia un possibile nemico dell'America, dichiarando: Le competenze richieste alle nostre forze armate cresceranno ogni giorno e diventeranno sempre più complesse.
I terroristi ed i guerriglieri ci minacceranno ancora a lungo, ma dovremo fronteggiare il moderno e ben preparato esercito revisionista della Russia proprio alle porte della NATO.

Sorprende l'affermazione che la Russia sia alle soglie della NATO. Come è arrivata fin lì? Un semplice filisteo occidentale sicuramente penserebbe che l'insidiosa e totalitaria Russia si sia avvicinata furtivamente ai confini della pacifica NATO, guardia della democrazia, ed ora da questo malvagio Paese ci si può aspettare qualsiasi cosa, anche l'aggressione. La realtà è esattamente all'opposto: la NATO si avvicina sempre più ai confini della Russia. E questo suo avvicinamento è stato avviato negli anni Novanta. I leader occidentali, in merito all'espansione della NATO e alla violazione delle promesse fatte ai russi, non ne parlano, anzi hanno anche creduto che la Russia avrebbe accettato supinamente tutto ciò. E grande è stato lo stupore quando nel 2007 il presidente Putin alla Conferenza di Monaco sulla politica della sicurezza, dichiarò che le azioni intraprese dalla NATO oltre alle aggressioni intraprese dagli USA contro Stati indipendenti come Jugoslavia, Afghanistan o Iraq avviate senza una risoluzione dell'ONU, sono inaccettabili per la Russia.
Il discorso di Putin a Monaco di Baviera ebbe un forte impatto sui leader occidentali, ma le conclusioni tratte da esso sono errate. È stato visto come una rivolta, nonostante fosse un serio avvertimento in cui chiedeva di rivedere la posizione nei confronti della Russia non più come Paese dalla parte dei perdenti, che possono essere trattati come una cosa qualsiasi. Ma questo avvertimento è rimasto inascoltato e ora Chuck Hagel ha parlato della necessità che la NATO sia preparata, difatti, a confrontarsi con la Russia sulla soglia del blocco. Per giustificare questa necessità Hagel definisce la Russia un Paese revisionista che, a giudizio dell'Occidente, vuole modificare l'esito della Guerra Fredda, di cui l'Occidente si ritiene vincitore.
Questa è una posizione molto pericolosa. Seguirla porterà grossi problemi per l'umanità, come dimostrano le tristi esperienze delle invasioni di Stati Uniti e NATO in Jugoslavia, Afghanistan, Iraq, Libia. I popoli di questi Paesi hanno dovuto pagare con centinaia di migliaia di vite le ambizioni dell'America che si è arrogata il diritto di punire quelli che da essa erano considerati "cattivi" imponendo il proprio concetto di democrazia. Nonostante le democrazie tedesca, giapponese o svedese sono molto diverse da quella degli Stati Uniti. E in Arabia Saudita non esiste proprio la democrazia. Ma ad esse l'America non impone il proprio modello con missili ad alta precisione e bombe potenti.
Ma con la Russia non è andata così. Appena Putin ha cominciato a ristabilire l'ordine nel Paese che ha iniziato a rialzarsi in piedi, è stata avviata una campagna tesa a criticare le violazioni della libertà. E ora tutti lo definiscono un nemico sferrandogli contro, di fatto, una guerra. L'imposizione delle sanzioni è, infatti, l'inizio della guerra con mezzi economici, che, in base all'idea degli Stati Uniti, dovrebbe portare al collasso dell'economia russa, al calo del tenore di vita, alla crescita delle proteste e al crollo del "regime di Putin". Come si può definire tutto questo se non come una guerra?
http://italian.ruvr.ru/2014_11_04/Come-ha-fatto-lAmerica-a-cacciarsi-in-trappola-4965/
Alessandro Zonetti https://www.facebook.com/alessandro.zonetti.79 veramente? la Russia è sempre stata li, e noi gli siamo caduti addosso! noi siamo un rothschild bildenberg: zecca succhiatore di sangue umano 322 Kerry usurocrazia massone NATO: senza sovranità monetaria, che, è diventato troppo grosso e troppo criminale PIATTOLA imperialismo GIGANTE!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/11/05/ucraina-un-civile-morto-e-4-feriti_71b65e76-9016-441c-811f-5e454d8041b8.html?fb_comment_id=fbc_815019321889715_815057018552612_815057018552612#f33408c1b10878
==========
the origins of Islam are Satanism, but, if you destroyed the shariah,
even Islam could be saved! otherwise the war of India against Pakistan cannot be avoided!
====================
Eleonora Scavone  https://www.facebook.com/eleonora.scavone
Francesca Ughi https://www.facebook.com/francesca.ughi.92
ma, noi quella ragazza formosa, noi non la abbiamo vista da dietro, e quindi, non sappiamo tutto quello che gli poteva entrare nel cul0!
VOI PARLATE COSì SOLTANTO PERCHé, VOI SIETE RACCHIE!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2014/10/29/usa-cammina-per-strada-a-ny-molestata-108-volte-in-10-ore_e6153e52-7ced-4523-ba8c-a6567cb0fb64.html?fb_comment_id=fbc_892585504092925_892612654090210_892612654090210#f1a95f5e65ef7a2
QUELLO CHE IO PENSO? è CHE I VESTITI DELL'INDIA: SONO I VESTITI: PIù ELEGANTI DEL MONDO! semplice maglietta scura, jeans e scarpe da ginnastica: TUTTE DI COLORE NERO: TERRIBILMENTE ATTILLATE SU CORPO FORMOSO? [ ma, MOLTO BENE ATTILLATE, APPICCICATE MOLTO ADERENTI, A TUTTE LE PARTE ANATOMICHE DEL CORPO! QUINDI, è LEI CHE HA MOLESTATO, PER ALMENO: 300.000 VOLTE, TUTTI I MASCHI, CHE, HA TROVATO! PERCHé UNA RAGAZZA, CHE, VESTE IN QUEL MODO, PUò VOLER DIRE: OK! IO QUALCUNO LO STO ASPETTANDO! POI, PER CHI SI VESTE, IN QUEL MODO? PUò ESSERE SOLTANTO, UNA QUESTIONE DI PREZZO, HA AGGIUNTO IL MIO VECCIO AMICO: Abd Allah bin Abd al-Aziz Al Saud, Re dell'Arabia Saudita Abdullah ] Molestata 108 volte in 10 ore: e' accaduto a Shoshana B. Roberts, una ragazza che ha voluto fare un esperimento mentre camminava per le strade della Grande Mela. La giovane, vestita con una semplice maglietta scura, jeans e scarpe da ginnastica?
Rispondi · Mi piace · 1 · Non seguire più il post · 29 ottobre alle ore 19.32
    Francesca Ughi · Università di Pisa - Pagina Ufficiale
    vai, ci mancava solo il talebano. ma và!!!
    Rispondi · Mi piace · 5 · 30 ottobre alle ore 9.55
    Eleonora Scavone · Politecnico di Milano
    Fatti curare da uno bravo. Seriamente.
====================================
ECCO QUANDO LA MALVAGITà DEI FARISEI FMI NWO, SI UNISCE ALLA MALVAGITà DEI SALAFITI SHARIAH, PER IL CALIFFATO MONDIALE: TUTTA QUESTA è LA SINAGOGA DI SATANA, CHE, ROVINERà ISRAELE E IL MONDO!  BEIRUT, 5 NOV - Undici tra bambini e adolescenti sono stati uccisi oggi in un bombardamento di mortaio su un sobborgo ribelle di Damasco, Al Qabun, secondo quanto riferisce l'ong Osservatorio nazionale per i diritti umani in Siria (Ondus).
    Fonti degli oppositori citate dall'agenzia Afp affermano che e' stata colpita una scuola.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/11/05/siria-ong-11-bimbi-morti-per-mortai_f7ff8a16-6821-4d0d-98c4-ae604feb35fc.html
FIGLI, SE voi GRIDATE COSì POTENTEMENTE, NEL MIO CERVELLO, COME, IO MI POSSO CONCENTRARE, PER CAPIRE QUELLO, CHE IO LEGGO? vi prego per favore!
no! questo no! non c'è nessun processo diplomatico, da riprendere!
STOP! VEDIAMO CHI SOPRAVVIVE SUL CAMPO DI BATTAGLIA ADESSO! BASTA A TRADIRE ISRAELE: IN QUESO MODO! BRUXELLES, 5 NOV - Il via libera alla costruzione di 500 unità abitative a Gerusalemme Est "rischia di compromettere gli sforzi in atto per riprendere il processo diplomatico", QUESTO è IL SATANISMO DI UE USA CHE SPONSORIZZAZZANO IL NAZISMO DELLA SHARIAH CHE HA SOFFOCATO TUTTI I POPOLI INFELICI CHE, SONO CADUTI SOTTO LA MALEDIZIONE ISLAMICA.. NON COMBATTERE ORA? è ALTO TRADIMENTO!
ECCO QUANDO LA MALVAGITà DEI FARISEI FMI NWO, SI UNISCE ALLA MALVAGITà DEI SALAFITI SHARIAH, PER IL CALIFFATO MONDIALE: TUTTA QUESTA è LA SINAGOGA DI SATANA, CHE, ROVINERà ISRAELE E IL MONDO!  http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/11/05/mogherini-israele-fermi-insediamenti_d382ce75-a822-42ff-b907-0e0ad53cfcca.html
OPEN LETTER to Putin, e cosa c'era di nobile, nella distruzione della Polonia, in accordo con Hitler? CINA E RUSSIA, BADATE A VOI, DI NON ABBANDONARMI ISRAELE, PERCHé I SATANISTI FARISEI LA COLPIRANNO ALLE SPALLE!
Il Presidente russo si è più volte espresso contro i tentativi di riscrivere la storia, soprattutto commentando i tentativi di giustificare il fascismo in diversi Paesi europei. Nel mese di maggio, in Russia è stata introdotta la responsabilità penale per la riabilitazione del nazismo e la diffusione di false informazioni sulle attività dell'Unione Sovietica durante la Seconda Guerra Mondiale.
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_05/Putin-si-e-espresso-ancora-una-volta-contro-i-tentativi-di-riscrivere-la-storia-5700/
MA, QUESTO DISCORSO MOGHERINI, è IL VECCHIO DISCORSO MARCIO, CHE è DURATO 66 ANNI! ISLAMICI NON CONOSCONO LA CONVIVENZA, MA, CONOSCONO, SOLTANTO, IL GENOCIDIO SHARIA, E CRIMINI DI NAZI BLASFEMIA, DI UN FALSO PROFETA, E CRIMINI DI APOSTASIA NAZI.. PER ESSERE DIVENTATO IL PEGGIORE DI TUTTI I NAZISMI.. SOLTANTO, UN CRIMINALE INTERNAZIONALE: USA UE ONU, POTREBBE SPONSORIZZARE TUTTO QUESTO MALEFICIO!!  così l'Alto rappresentante Ue Federica Mogherini, che invita Israele a "invertire" rotta e "porre fine alla politica di insediamento a Gerusalemme Est e in Cisgiordania". Mogherini evidenzia come la decisione "mina le prospettive di una 'soluzione a due Stati' e pone in seria questione l'impegno di Israele per una soluzione negoziata".
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/11/05/mogherini-israele-fermi-insediamenti_d382ce75-a822-42ff-b907-0e0ad53cfcca.html
Me too bro. I want to serve god
Not national but internationaly wil u help me. I want share it.
I m live withness [[ ANSWER ]] OK BRO: I LIKE IT! WE ARE A CRIMINAL ENTERPRISE, FOR TO THE WORLD!
YOU WRITE THE GOSPEL, AND PUBLIC SPREAD IT, WORLDWIDE
OK BRO: MI PIACE! NOI SIAMO UNA ASSOCIAZIONE A DELINQUERE, PER IL MONDO!
TU SCRIVI IL VANGELO, ED IO LO PUBBLICO IN TUTTO IL MONDO!
====================
Saja Organiztione‎Saja Organization

قصور واقعہ: انسداد دہشت گردی کے تحت 43 افراد گرفتار

صوبہ پنجاب کے ضلع قصور کے نواحی علاقے کوٹ رادھاکشن میں توہین مذہب کے نام پر ہلاک کیے جانے والے میاں بیوی کے مقدمے میں مقامی پولیس نے 43 افراد کو گرفتار کر لیا ہے۔
گرفتار کیے جانے والوں میں اینٹوں کے بھٹے کا مالک یوسف گجر بھی شامل ہے۔
اس مقدمے کے تفتیشی افسر محمد مقبول نے بی بی سی کو بتایا کہ گرفتار ہونے والے ملزمان کو مقامی افراد اور مقتولین کے رشتہ داروں کی نشاندہی پر گرفتار کیا گیا ہے۔
اُنھوں نے کہا کہ ملزموں کے خلاف قتل، بلوے اور انسداد دہشت گردی کی دفعات کے تحت مقدمہ درج کیا گیا ہے۔ انھیں لاہور کی انسداد دہشت گردی عدالت میں پیش کیا جائے گا۔
تفتیشی افسر کے مطابق عدالت سے ان میں سے بعض ملزمان کو جوڈیشل ریمانڈ پر جیل بھیجنے کی استدعا کی جائے گی جبکہ بعض ملزمان کا جسمانی ریمانڈ حاصل کیا جائے گا۔
محمد مقبول کے مطابق ملزمان نے مقتول شہزاد مسیح اور اُس کی بیوی شمع کو جلانے سے پہلے تشدد کا نشانہ بنایا اور بعدازاں اُنھیں اس آگ میں پھینک دیا جو کچی اینٹوں کو پکانے کے لیے جلائی گئی تھی۔

پولیس افسر کے مطابق عینی شاہدین کا کہنا ہے کہ جس وقت ان دونوں میاں بیوی کو آگ میں پھینکا گیا اس وقت وہ نیم مردہ حالت میں تھے۔ تفتیشی افسر کے مطابق اس معاملے کی بھی چھان بین ہو رہی ہے۔
مقامی پولیس کے مطابق اُنھیں مقتولین کی طرف سے قرآن پاک جلانے سے متعلق ابھی تک کوئی شواہد نہیں ملے، تاہم اُنھوں نے مقامی آبادی سے کہا ہے کہ اگر اُن کے پاس ایسے کوئی شواہد ہیں تو پولیس کو اس کے بارے میں آگاہ کیا جائے۔
پولیس اہلکار کا کہنا تھا کہ جس وقت یہ واقعہ رونما ہوا تو اُس وقت بھٹے کا مالک یوسف گجر وہاں پر موجود تھا۔
وزیر اعلیٰ پنجاب میاں شہباز شریف نے اس واقعہ کا نوٹس لیتے ہوئے اس کی جامع تحقیقات کرنے کا حکم دیا ہے۔
اُدھر انسانی حقوق کی بین الاقوامی تنظیم ایمنسٹی انٹرنیشنل نے کہا ہے کہ حکومت پاکستان اس شادی شدہ جوڑے کو زندہ جلانے کے ذمہ داروں کو انصاف کے کٹہرے میں لائے۔
تنظیم کا کہنا ہے کہ ہلاک شدگان کے بارے میں ایک دن پہلے یہ افواہ پھیلی تھی کہ انھوں نے قرآن نذر آتش کردیا تھا جس پر لوگوں کے ہجوم نے انھیں حملہ کر کے قتل کر دیا، حالانکہ اس الزام کی حقیقت اب تک واضح نہیں۔
پولیس کے مطابق دونوں میاں بیوی اینٹوں کے بھٹے پر مزدوری کرتے تھے۔
=========================
ED IO CONDIVIDO QUESTA CONDANNA SAUDITA: INFATTI, ANCHE IL PENE HA LA BARBA, ECCO PERCHé, NOI PROFETI NOI ABBIAMO LA TUTTI LA BARBA!
03/11/2014. KING ARABIA SAUDITA, TU SEI GAY PERCHé TU NON HAI LA BARBA! AFFANCULO!
Attivista saudita arrestata per la barba di Maometto
In un tweet ha contestato l'affermazione che la barba distingue i musulmani dai non credenti: "alcuni atei, ebrei e comunisti in passato e anche attualmente hanno la barba e anche Abu Jahl (un esponente politeista pagano) ha una barba che era più lunga di quella del Profeta Maometto".
Riyadh (AsiaNews) - Una attivista saudita è stata arrestata per un tweet nel quale ha definito priva di senso l'affermazione che i musulmani debbono avere la barba per distinguerli dai non credenti. A quanto riferisce Gulfnews, il tweet di Suad Al Shammari, pubblicato l'anno scorso, ha suscitato denunce formali da parte di esponenti religiosi che hanno ritenuto le sue affermazioni offensive per l'Islam e il profeta Maometto.
La donna è cofondatrice del Saudi Liberals group insieme con Raef Badawi, che sta scontando una pena di sette anni con l'accusa di aver creato un sito web che mina la sicurezza generale e ridicolizza esponenti religiosi.
La vicenda che ha portato al suo arresto è  un suo intervento in una disputa sorta sul dovere dei musulmani di portare la barba lunga. Nel suo tweet l'attivista affermava che "alcuni atei, ebrei e comunisti in passato e anche attualmente hanno la barba e anche Abu Jahl (un esponente politeista pagano) ha una barba che era più lunga di quella del Profeta Maometto".
La Al Shammari ha comunque dichiarato di non avere per obiettivo l'Islam, portando suoi precedenti tweet a sostegno della sua affermazione.
Ma numerosi esponenti religiosi hanno condannato le sue affermazioni, accusandola di denigrare l'Islam e il Profeta e hanno chiesto una severa azione contro di lei, compreso il metterla sotto processo. E secondo un sito locale, una commissione di sostegno al Profeta Maometto aveva più volte invitato l'attivista a porre fine ai suoi "ingannevoli e disinformanti" tweet e chiesto alle autorità di telecomunicazioni di cancellare i suoi account sui social network.
Suad ha recentemente postato immagini di un uomo che bacia la mano di un religioso musulmano dalla lunga barba, commentando: "Si noti la vanità e l'orgoglio sul suo volto quando trova uno schiavo che gli bacia la mano".
================================
COME SI CHIAMA IL DEMONE INFERNALE, CHE SI è INSEDIATO NELLA LEGA ARABA SHARIAH? SI CHIAMA Abd Allah bin Abd al-Aziz Al Saud, Re dell'Arabia Saudita Abdullah? bEH SAI AMICO, PER VIA DI TUTTI QUESTI VIRUS CHE SONO IN GIRO? IO NON VORREI MAI CHE QUALCUNO MI BACIASSE LA MANO! E POI, CHI è RIGOROSAMENTE MONOTEISTA NON DOVREBBE ADORARE LE CREATURE.. IO DICO CHE NOI DOVREMMO BACIARE SOLTANTO DIO! Suad ha recentemente postato immagini di un uomo che bacia la mano di un religioso musulmano dalla lunga barba, commentando: "Si noti la vanità e l'orgoglio sul suo volto quando trova uno schiavo che gli bacia la mano". 11/03/2014
Saudi Arabia
Saudi activist arrested over Muhammad's beard
In a controversial tweet over beard distinguishing Muslims from non-believers, she noted, "Several atheists, Jews and Communists in the past had, and in the present have, beards, and even Abu Jahl [a polytheist pagan leader] had a beard that was longer than that of Prophet Mohammad".
Riyadh (AsiaNews) - A Saudi activist was arrested for a statement in which she said that the Islamic saying that men should have beards to distinguish them from non-believers did not make sense.
Gulfnews reported that religious figures made formal complaints over a tweet Suad al Shammari posted online last year, which they deem was offensive to Islam and Prophet Mohammad.
Ms al Shammari is a co-founder of a Saudi Liberals group along with Raef Badawi, who is currently serving a seven-year sentence on charges of setting up a website that undermines general security and ridiculing religious figures.
The controversy that led to her arrest stems from a posting over the obligation for Muslim men to wear a beard. "Several atheists, Jews and Communists in the past had, and in the present have, beards, and even Abu Jahl [a polytheist pagan leader] had a beard that was longer than that of Prophet Mohammad," she reportedly said in the tweet.
Shammari said she was not targeting Islam claiming earlier tweets supported her argument. However, several senior religious figures in the Saudi kingdom condemned her tweet, accusing her of denigrating Islam and targeting the Prophet, and calling for severe action against her, including putting her on trial.
According to a local news site, a commission to support Prophet Mohammad repeatedly called on Shammari to put an end to her 'misleading and misinformed' tweets that were offensive to Islam.
The commission also called on Saudi telecommunication authorities to shut down her accounts on social networks.
Shammari recently posted pictures on Twitter of a man kissing the hand of a long-bearded Islamic cleric. In her comment about his beard, she wrote, "Notice the vanity and pride on his face when he finds a slave to kiss his hand."
=========================
OK! ALLORA LA Moschea di Al Aqsa DEVE ESSERE ABBATTUTA IMMEDIATAMENTE O IO GIURO CHE TUTTO IL SANGUE INNOCENTE CADRà SULLA TESTA DI Benjamin Netanyahu ] [ CERTO, COME NO! TUTTI I TERRORISTI, SONO HAMAS, COME TUTTI I TURCHI, CHE, UCCIDONO IGNARI PRETI, VESCOVI: AMICI, PER LAVARE NEL SANGUE L'ONTA DI UNA LONTANA CONVERSIONE AL CRISTIANESIMO, O, IGNARI TURISTI TEDESCHI DI PASSAGGIO, HANNO TUTTI DELLE SERIE: TURBE MENTALI! PERò MOGHERINI ONU HANNO DETTO CHE LORO POSSONO UCCIDERE: POSSONO AVERE LE TURBE, POSSONO ESSERE NAZISTI E MANIACI RELIGIOSI, E CHE, NON DEVONO RISPETTARE LE CONVENZIONI INTERNAZIONALI, O I DIRITTI UMANI UNIVERSALI, PERCHé LA SHARIAH è LA NUOVA PRONTIERA DELLA VIRTù GENDER!
TEL AVIV, 5 NOV - "Il terrorista" che ha compiuto l'attentato a Gerusalemme è stato identificato come un operativo di Hamas di Shuafat a Gerusalemme est. Lo scrive il sito Ynet, mentre si apprende che, é morto in ospedale uno degli israeliani ebrei, feriti nell'attacco condotto, con una vettura che, ha travolto un gruppo di passanti. Da Gaza la fazione islamica palestinese, ha intanto esaltato tramite la sua tv "chi oggi si è immolato per difendere la Moschea di Al Aqsa" ed ha incitato "a prenderne esempio".
OK! ALLORA LA Moschea di Al Aqsa DEVE ESSERE ABBATTUTA IMMEDIATAMENTE O IO GIURO CHE TUTTO IL SANGUE INNOCENTE CADRà SULLA TESTA DI Benjamin Netanyahu - בנימין נתניהו http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/11/05/attentato-gerusalemme-autore-e-di-hamas_3ddecd96-8da9-4505-be51-755f2e040658.html
Il sottomarino lanciamissili "Tula" della Flotta del Nord, mercoledì ha completato con successo il lancio di addestramento al combattimento di un missile intercontinentale "Sineva", ha detto il Ministero della Difesa russo.
Il lancio del missile balistico è avvenuto sott'acqua. Secondo i dati di telemetria, le testate missilistiche sono arrivate ​​nel tempo previsto sul terreno di prova di Kura, in Kamchatka.
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_05/Il-sommergibile-Tula-ha-lanciato-con-successo-il-missile-balistico-Sineva-9753/
La Russia può non solo far fronte agli effetti delle sanzioni nel settore della cooperazione tecnico-militare, ma anche rafforzare la propria posizione. Il programma di sostituzione delle importazioni nel complesso militare-industriale russo è perfettamente accettabile e applicabile.
Poroshenko IL CRIMINALE CRETINO: ha firmato un decreto per rafforzare la difesa dell'Ucraina.
Le autorità delle autoproclamatesi Repubbliche Popolari di Donetsk e di Lugansk stanno prendendo in considerazione l'abolizione della legge, da parte delle autorità di Kiev, sullo status speciale di Donbass, come un tentativo di minare il processo di negoziazione di Minsk, hanno dichiarato congiuntamente gli uffici stampa dei Governi delle due Repubbliche.
A Donetsk e a Lugansk insistono sul fatto che l'adozione della legge sullo statuto speciale della Donbass e la legge di amnistia in accordo con le due Repubbliche "è un impegno preso da Kiev". "Siamo pronti a lavorare su una nuova versione del protocollo. Allo stesso tempo, ribadiamo le nostre posizioni ufficiali di negoziato, così come pronunciate a Minsk il 1° settembre" è sottolineato nel comunicato.
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_05/Donetsk-e-Lugansk-sono-disponibili-a-lavorare-su-un-nuovo-protocollo-di-Minsk-6684/
OK! ALLORA LA Moschea di Al Aqsa, DEVE ESSERE ABBATTUTA IMMEDIATAMENTE, O IO GIURO, CHE, TUTTO IL SANGUE INNOCENTE CADRà SULLA TESTA DI Benjamin Netanyahu ] COSA HA FATTO LA TELEVISIONE? CIOè IL GOVERNO?
Da Gaza la fazione islamica palestinese, ha intanto esaltato tramite la sua tv "chi oggi si è immolato per difendere la Moschea di Al Aqsa" ed ha incitato "a prenderne esempio".
QUINDI QUESTI ESALTANO GLI OMICIDI DI STUDENTI, DONNE, BAMBINI! QUINDI SONO SATANISTI!
Quindi nella Moschea di Al Aqsa, si adora il demonio!
e noi, noi non abbiamo la abitudine di erigere templi, per il demonio, perché, noi non siamo mogherini Bush 322 Kerry, no! noi non siamo come loro!
===============================
NATO ASSASSINI MOGHERINI, CIA ASSASSINI BILDENBERG, CRIMINALI OBAMA GENDER, CRIMINALI MERKEL, NON POSSONO NASCONDERE I POGROM, LE FOSSE COMUNI DI CIVILI! VE NE DOVETE ANDARE ASSASSINI! BOMBAROLI CANI!
Due bambini sono stati uccisi nel bombardamento di Donetsk.
A Donetsk, in seguito ad un bombardamento della scuola №63 sono rimasti uccisi due bambini. Questo è quanto riportato dall'ufficio stampa del Ministero degli Interni della Repubblica Popolare di Donetsk.
Un proiettile di artiglieria ha colpito l'edificio della scuola, accanto al quale i bambini stavano giocando a calcio. Sono morti a causa delle ferite provocate dalle schegge. Il 1° ottobre le forze di sicurezza ucraine avevano sparato contro un'altra scuola, la № 57. In quell'occasione erano morte tre persone, mentre almeno sette erano rimaste ferite.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_05/Due-bambini-sono-stati-uccisi-nel-bombardamento-di-Donetsk-2371/
Il governatore pro-Kiev della regione di Donetsk, Oleksandr Kikhtenko, ha ammesso n un intervento in tv che nel sud-est ci sono alcune unità delle forze ucraine - nei cui ranghi sono state incorporate milizie ultranazionaliste - "finite fuori controllo" e "stanno creando problemi nella regione". Kikhtenko, che è stato comandante delle truppe del ministero dell'Interno dal 2005 al 2010, ha poi assicurato che le autorità stanno prendendo "provvedimenti" a questo proposito.
Tarik Tarik · Top Commentator · Istruttore Tecnico presso San Prospero
Ci sono voluti quasi un anno e migliaia di morti innocenti per capirlo!?!? Brava ANSA meglio tardi che mai... hahahahahahhaahahhahhaahaaa..
Antonio D'Ettorre · Top Commentator · Direttore presso Indaco Travel
da tempo le forze, di etnia russa del Dombass, vanno facendo queste denunce, di persone armate fuori controllo, che sparano ai civili e bombardano le case. D'altra parte avendo assoldato anche persone di diversa provenenza non poteva essere diversamente. In generale piano piano sta venendo a galla tutta la verita' sulla vicenda Ucraina, dai movimenti di piazza Maidan di febbraio ad oggi.
=====================================
NO! TUTTO QUESTO è UN INSULTO ULTERIORE, LA FINIRETE DI ESSERE DELLE BESTIE ASSASSINI DI ALLAH IL DEMONIO MAOMETTO ESOTERICO, SOLTANTO, QUANDO LA SHARIAH VERRà CONDANNATA! VOI SIETE TOTALMENTE ABERRANTI!
Pakistan: Sharif, giustizia per cristiani
Premier, no a impuntità per linciaggio. La condanna di Gentiloni
 ISLAMABAD
05 novembre 2014. (ANSA) - ISLAMABAD, 5 NOV - Il premier pachistano Nawaz Sharif ha assicurato oggi che gli assassini dei due coniugi cristiani bruciati vivi a Lahore da una folla di musulmani saranno consegnati alla giustizia perche' si tratta di "un crimine brutale ed inaccettabile". "Uno Stato responsabile - ha sottolineato - non puo' tollerare una legge imposta da una folla inferocita" né accettare "l'impunità". Tra le voci levatesi oggi a condannare il linciaggio, quella del ministro degli Esteri italiano Paolo Gentiloni.
=========================
OVUNQUE E DOVE PUò GIUNGERE IL SATANISMO DI BUSH 322 KERRY: GLI ESATTORI DI ROTHSCHILD --- Centenaria di Donetsk morta per i bombardamenti
26 ottobre, 09:49
Donetsk, otto persone sono state uccise nelle ultime 24 ore
8 ottobre, 15:12
A Donetsk sono 11 i civili vittime del bombardamento
15 agosto, 12:47
Donetsk dopo il bombardamento
22 ottobre, 16:40
A Donetsk una granata centra una scuola al primo giorno dell'anno scolastico
1 ottobre, 18:18
Ispettori OSCE perlustrano Donetsk e ispezionano la scuola bombardata
2 ottobre, 23:00
Donetsk: 17 vittime nelle ultime 24 ore
7 ottobre, 18:10
Donetsk, i filorussi costretti a rispondere al fuoco dell'esercito ucraino
================================
ADESSO LE PAROLE NON BASTANO PIù, SENZA INTERVENTI RADICALI E RISOLUTIVI IMMEDIATI ISRAELE ANDRà PERDUTO! TUTTE LE VOLTE, CHE, UNA DONNA VIENE TRAVOLTA, SOFFOCATA, STUDENTI GIUSTIZIATI, O UN PICCOLO BAMBINO VIENE UCCISO, DA UN AUTO PIRATA, DI UN TERRORISTA PALESTINESE?: TUTTI FESTEGGIANO A GAZA!
TEL AVIV, 5 NOV - "L' attentato condotto oggi a Gerusalemme con un investimento stradale e' conseguenza diretta delle parole di Abu Mazen e di Hamas": lo ha affermato Benyamin Netanyahu durante un evento in memoria di Yitzhak Rabin. Il premier israeliano attuale e leader del Likud (destra) è tornato a criticare il presidente palestinese per aver inviato le condoglianze alla famiglia del palestinese che la settimana scorsa aveva ferito un rabbino e attivista dell'estrema destra nazional-religiosa ebraica.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/11/05/attentato-netanyahu-contro-abu-mazen_7ff5174a-f016-4ea4-9af3-31ddf7f58c9f.html
ADESSO LE PAROLE NON BASTANO PIù, SENZA INTERVENTI RADICALI E RISOLUTIVI IMMEDIATI ISRAELE ANDRà PERDUTO!
==========================
CHI INIZIA AD UCCIDERE ISRAELIANI?
CHI INIZIA A LANCIARE PIETRE?
CHI INIZIA CON L'AUTO A TRAVOLGERE PASSANTI INNOCENTI ED IGNARI?
CHI INIZIA A LANCIARE: RAZZI E MISSILI BALISTICI?
NON C'è NESSUNA NAZIONE, CHE, POTREBBE STARE DIETRO A QUESTO CUMOLO DI CRIMINI SHARIAH NAZI ONU MENZOGNE E DI ODIO!
TUTTI I MUSULMANI ORA DEVONO USCIRE DALLA PALESTINA!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/11/05/olp-netanyahu-vero-artefice-tensione_34ade1f9-44d3-4e4d-9ea4-4fb0f03a01df.html
democrazia estinta perchè camuffata,
democraziaestinta.blogspot.com/
google è stato costretto a cancellare questo mio sito, soltanto perché, io ho denunciato i sacrifici umani che la CIA commette sull'altare di satana!
non so perché Rothschild dopo tanti anni che io lo insultato di è offeso proprio adesso!
MA, QUESTO DEVE ESSERE DETTO NESSUNO MAI POTREBBE ESSERE PIù SIMILE AL DEMONIO, DI UN FARISEO USURAIO! Il blog è stato rimosso
http://democraziaestinta.blogspot.it/
Spiacenti, il blog all'indirizzo democraziaestinta.blogspot.com è stato rimosso. L'indirizzo non è disponibile per nuovi blog.
Prevedevi di vedere qui il tuo blog? Vedi: 'Guida di Blogger'
=============================
IO L'HO DETTO CHE, MOGHERINI DIVENTERà LA PROSSIMA DHIMMI SHARIAH SCHIAVA SESSUALE DEL SESSO ... QUESTI FANNO PURE IL BUCO ALLE STATUE DI BRONZO!
Scomparsa statua donna nuda a Tripoli
Di epoca italiana, a portarla via integralisti islamici, 5 NOV - Una statua di bronzo che rappresenta una donna nuda con una gazzella è sparita delle notte fra il 2 e il 3 novembre dal lungomare di Tripoli, capitale della Libia in mano alle milizie islamiche. La scultura "La bella e la gazzella", risalente alla dominazione italiana, era posta al centro di una fontana ed era considerata uno dei simboli della città. Testimoni hanno riferito che la statua è stata portata via da un gruppo sconosciuto perché la donna nuda viola i principi religiosi.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/africa/2014/11/05/scomparsa-statua-donna-nuda-a-tripoli_7ca5e473-4378-4fa1-af9a-0ebce9f5aaf0.html
04/11/2014. 11/04/2014. PHILIPPINES. Church vs. Manila over the use of papal visit as an excuse to cover up post-Yolanda delays
Archdiocese of Palo spokesman does not mince his words in slamming the government for dragging the papal visit into the controversy over displaced persons. At least 250 families have been told to leave their bunkhouses. More than 20,000 people remain in temporary shelters.
Manila (AsiaNews/CBCP) - There is no necessity to drag Pope Francis' name and charism into the relocation issue concerning survivors living in bunkhouses in Leyte province a year after typhoon Yolanda, a local church official said.
Warning the authorities that the Church would not accept any attempt to associate the papal visit with post-emergency inefficiencies and poor management, Fr Amadeo Alvero, spokesman for the Archdiocese of Palo, said that government's plan is giving the public the impression that many families will lose their shelter because of the papal visit.
"Don't drag the pope into the controversy," the clergyman insisted. "He has nothing to do about it. In the first place, the pope is coming here for the victims of the typhoon".
As the government prepares for the pope's visit to Leyte in January, around 250 families have been asked to move from their bunkhouses at the government centre compound in Palo town's Candahug village in preparation for Pope Francis' visit. However, the relocation of survivors is not a church idea or initiative, the clergyman explained.
"We also want to see the pope!" said Virgie Selario, 48, a bunkhouse resident for almost a year. "We hope that the government will not take away this rare opportunity from us to at least see him"
Haiyan/Yolanda hit the Visayas Islands on 8 November 2013, affecting some 11 million people, in 574 different cities and municipalities. The price tag for getting back to normal has been put at US$ 8 billion.
After almost a year, 5,000 people are thought to have died with more than 1,700 people still missing.
Initially, President Aquino took a conservative line, noting that the first estimates of more than 10,000 dead was the result of an emotional reaction to the tragedy and that the death toll stood at around 2,500.
Assistance has been particularly hampered by the fact that the natural disaster affected a vast area of scattered islands, compounded by specific local difficulties.
In recent weeks, the Filipino Church has delivered the first permanent 1,600 housing units for displaced people.
By the end of the year, this large project aims to build at least 3,000 housing units in all nine ecclesiastical sees hit by the typhoon.
By contrast, the government has only completed 364 housing units in Tanauan and Tacloban (Leyte), but the number of displaced people still living in temporary shelters or bunkhouses in the provinces of Samar, Leyte and Eastern Samar tops 20,000.
Chiesa contro Manila: usa il Papa per coprire i ritardi nella ricostruzione post-Yolanda
Duro intervento del portavoce dell'arcidiocesi di Palo, che accusa l'esecutivo di "trascinare" la visita di Francesco nella controversia sugli sfollati. Almeno 250 famiglie hanno ricevuto l'ordine di sfratto dai dormitori. Ancora oggi oltre 20mila persone costrette nei rifugi temporanei.
Manila (AsiaNews/Cbcp) - Non vi è alcun bisogno di trascinare il nome e il carisma di Papa Francesco nelle questioni di bassa lega connesse alla ricollocazione degli sfollati del tifone Yolanda che, a distanza di un anno, vivono tuttora nei dormitori sparsi nella provincia di Leyte. È quanto affermano fonti ufficiali della Chiesa cattolica filippina, che lanciano un monito al governo di Manila affinché non usi come pretesto la visita del Pontefice per coprire inefficienze e una gestione inadeguata del post emergenza.
Padre Amadeo Alvero, portavoce dell'arcidiocesi di Palo, accusa l'esecutivo di far credere che la visita papale porterà molte famiglie a perdere il proprio alloggio. "Non trascinate il Papa nella controversia" avverte il sacerdote, perché "non ha nulla a che vedere con tutto questo. In primo luogo, il Papa viene qui per visitare le vittime del tifone". Egli aggiunge che il governo ha un proprio piano di azione per la visita del Pontefice di gennaio, e la ricollocazione dei sopravvissuti non è certo "un'idea o un'iniziativa della Chiesa".
Almeno 250 famiglie hanno ricevuto l'ordine di sfratto dai dormitori di un centro governativo, situato nel villaggio di Candahug, nelle vicinanze di Palo, in preparazione alla visita di Bergoglio. Virgie Selario, 48 anni, uno delle migliaia di persone interessate dal provvedimento, dice: "Anche noi vogliamo vedere il Papa! Speriamo che il governo non ci cacci via, togliendoci questa rara opportunità di poterlo almeno vedere da vicino".
Abbattutosi sulle isole Visayas l'8 novembre 2013, Haiyan/Yolanda ha colpito con diversa gravità almeno 11 milioni di persone, sparsi in 574 fra municipalità e città diverse; per un ritorno alla normalità saranno necessari otto miliardi di dollari. Ancora oggi risultano oltre 1.700 dispersi; il numero delle vittime sarebbe superiore a 5mila, anche se il presidente Aquino ha voluto ridimensionare le cifre, sottolineando che le prime stime [superiori a 10mila] erano frutto della reazione emotiva alla tragedia e che il numero dei morti non supera i 2.500.
Del resto l'estensione del territorio, la sua frammentazione e la difficoltà nell'accedere in alcune aree hanno rappresentato un serio ostacolo agli interventi. Nelle scorse settimane la Chiesa filippina ha consegnato le prime 1600 case "permanenti" a una parte degli sfollati, parte di un progetto più ampio che intende realizzare almeno 3mila complessi abitativi entro la fine dell'anno; i complessi abitativi sono sparsi fra le nove province ecclesiastiche colpite dal tifone.
Di contro, il governo ha completato solo 364 unità abitative a Tacloban e Tanauan (Leyte), ma il numero degli sfollati che vivono ancora oggi in centri di accoglienza temporanei o dormitori - sparsi nelle province di Samar, Leyte e Eastern Samar - supera i 20mila.
============================
The focus of our work is to save the lives of Christians whom are suffering from the 'Blasphemy Laws,' aiding relatives of martyred families, women and children who are victims of rape.  We aid the most severe cases.
Click To See Our Success Stories
Testimonial Videos
View Videos
Do not stand by idly as they suffer and die…
Save A Life
Why physically helping your brethren is key to Salvation in End Days
Christians who do not support Israel and ignore the plight of their brethren who are being murdered and persecuted may not enter the Kingdom. Read the verses Matthew 25 : 31-46. They refer to End Times (these times), note verse 45 and 46 for those that do not heed as well as those that do heed the call:
Mathew 25:45-46:
He (Jesus) will reply, 'Truly I tell you, whatever you did not do for one of the least of these, you did not do for me.'
"Then they will go away to eternal punishment, but the righteous to eternal life."
===========================
Government of Spain Partners with RescueChristians.org to Rescue The Orphans of Iraq
November 5, 2014/0 Comments/in RescueChristians.org Work /by Keith Davies
Keith Davies Executive Director of Rescue Christians
Rescue Christians is excited to announce an alliance with the Spanish Government to rescue hundreds of Orphans on the ground in Turkey. The Spanish foreign affairs department will negotiate with the Turkish government for the safe passage of orphans to the country of Spain where our organization will take care of the Children with the longer term objective of providing new loving homes for the orphaned. We also expect the Spanish government will arrange transport to Spain which will be a huge saving for us and allow us to save many more orphans in a shorter space of time.
Rescue Christians would like to sincerely thank Mila and Manuel Ferndandez Garcia our European directors, for their fantastic effort to gain this tremendous boost to be able to provide this holy humanitarian aid. We also have a very special thank you to Her Royal Highness the Princess Irene of Greece ( the sister of Queen Sofia the wife of King Juan Carlos I of Spain) who opened the door for us to acquire the most valued cooperation and partnership with the Spanish government.
Her Royal Highness Princess Irene of Greece, sister of of Queen Sofia of Spain
Her Royal Highness Princess Irene of Greece, sister of Queen Sofia of Spain
Once this effort is underway we will use this new international precedent to help more war orphans by using this new concept in order to gain other European and Western countries to copy this initiative.
Finally we continue to thank you, our readers and supporters who without your support we could not even have started Rescue Christians. We hope to bring more great news over the coming weeks as well as thousands of victories ( one victory is a life saved).
http://rescuechristians.org/government-spain-partners-rescuechristians-org-rescue-orphans-iraq/
Persecuted Church: Indonesia Christians Persecuted by Islam
September 23, 2014/0 Comments/in YouTube RescueChristians.org /by Keith Davies
Persecuted Church: Indonesia Christians Persecuted by No Islam - Stop Islam Now. https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=pd1asDMd1BE
    How to Best Help Save Orphan Christians
November 2, 2014/0 Comments/in RescueChristians.org Work /by Keith Davies
First let us thank you for your letters of support and the dozens of offers of support to help the orphans and adopt children who are on the Turkish side of the border of Syria and Iraq. A few people have offered to gather clothes etc to send to Turkey. The best way is financial as we can buy the clothes, food and other supplies locally and have them there in just a day or two.
We are working out a way to get some local monasteries to set up temporary orphanages to be used also as a processing center, ready to move children to countries and families that are willing to adopt them. We are also going to hire local refugees willing to help us to distribute the clothes, food etc as well as care for the children while we organize their movement to a permanent status , hopefully with a family in Europe, the USA, Canada and Australia. We also are working to find out what will be required to get the necessary paperwork to adopt the children as currently there is no documentation to prove the ages or the health of each child. In normal adoption procedures the details of the birth parents along with legalities can be taken care of but this is a unique situation with no international legal precedent. We need the Turkish government to provide us with the guidlines on how to proceed which hopefully will not take too long, pray that we can do it quickly.
Few more photos of the kids we are finding
Once we have the procedures in place we will then start to put pressure on various governments and large institutions to help.
We also need you to tell your pastors about the orphan issue in particular and use the video we posted on the previous article which you can again watch here and share with your pastor. Please make the greatest effort to get the Pastors to have an event to both pray and collect special love offering so we can help. At the moment WE ARE THE ONLY ORGANIZATION PROVIDING AID TO SAVE THESE CHILDREN.
All money sent by churches will be used to purchase food, clothing, blankets and basic cold/flu and other over the counter medicines. Within week we will have people on ground to distribute the aid. Over the next few months we will be organizing on how we can move hundreds of orphans to other countries and we will keep up up to date, especially for those that are interested in adopting children.
We estimate to help and save all these orphans will cost over 20 million dollars. With your help and those of our many partners nationally and internationally we will save all these children.
https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=s7V_T5f5Pp0
https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=mLkNju4EGNs
    Rescued Christians – Rasheed and Susan Masih
November 5, 2014/0 Comments/in Video-Testimonials /by Keith Davies
Rescued Christians – Rasheed and Susan Masih
    Muslims Slaughter 400 People In Killing Fields And Impregnate 3000 Women
March 22, 2014/20 Comments/in Christian Persecution /by Keith Davies
By Walid Shoebat and Theodore Shoebat
(EXCLUSIVE)
Muslims in Syria have butchered 400 people in mass killing fields, and have also impregnated 3000 women through sex jihad. We have learned this information through our Middle East contact Sister Hatune Dogan, who we partnered with in order to rescue Christians in Syria and Iraq, Turkey and Jordan.
"Abd Alluhud tells his story driving to his farm, taking the regular route near Idlib and what he sees was so horrific; hundreds of bodies on the side of the road, all decapitated", so reports Sister Hatune Dogan to Shoebat.com after she came back from her mission to aid Christians in Turkey where she interviewed several Christian refugees who came out of Syria.
Terrified of what he witnessed Alluhud later decided to take the long route to avoid the horrific scene. What he saw was the same: hundreds more bodies lined the road with dogs consuming the carcasses of slaughtered victims for whom the jihadist group Da'ish would dig a small pit, slice the neck and drain the neck in the pit making sure the bodies are bowing in the form of submission.
Shoebat.com obtained a video showing this very form of ritual slaughter:
Syria from Theodore Shoebat on Vimeo.
Alluhud is now getting treatment in Turkey. He looses control and slams his fist to the point that it's fractured.
"There were minimum around 400 bodies that he saw", said Hatune.
Alluhud's hand in a cast, from continuously slamming his hand from nervous breakdowns
Alluhud's hand in a cast, from continuously slamming his hand from nervous breakdowns
Shoebat.com was also able to obtain a video of a man being executed in Syria for converting to Christianity:
The massacres are accumulating more and more, and with this toppling mountain of blood, comes the obligation to help save the persecuted. Please make a donate to save Christian lives in Syria.
Besides the dead, many of the living behave as if they are living dead; slaughter houses are everywhere, killing centers, people being baked alive, headless bodies, mass sex jihad and the kidnapping of young girls. Shoebat.com has obtained numerous videos of the testimonies of people in Syria recalling the horrors they have seen.
In the following video, a Christian woman describes how her own son was beheaded by Muslims and then buried by his murderers:
In this one video, a woman tells how multiple rebel groups were passing by her area searching for women to steal:
In this interview a woman recalls how a man was savagely decapitated with a knife:
In this video a witness recounts how an Alawite woman was stripped naked, forced to walk the streets, and then beaten almost to death:
Sister Hatune tells the story of 19 year old Muhammad A. who decided to defect after seeing his mate blow himself up in a suicide operation in Hidaya Hotel in Qamishlo on March 11, 2014 which killed 3 Christians amongst others.
Muhammad, who was designated to be the third to detonate lost hope that a martyr could be with virgins after seeing that the body of his previous suicide martyr colleague did not have his genital parts due to the explosion. "He was so distressed" Hatune reported to Shoebat.com, and "I didn't have time enough to share the Good News of the Gospel with him because I know he would be willing to leave Islam" she said regrettably. He told Hatune of the training centers in Orfa, Ghazi Antab and Antakia (Antioch) set up by the Turkish government for more terrorists to be sent to Syria.
They have set up the "Khuda (God) Party" which is aligned with Daish (ISIS) composed of Kurdish rebels and foreigners. In many mosques, the call of the Imam was to send young girls for Jihad Nikah (pleasure marriages) for the fighters. Hatune told Shoebat.com that at least 3000 girls have been sent home pregnant and new waves of fresh shipment will be sent to sexually encourage the fighters.
The brutality never stops, nor do the endless testimonies of Syrians retelling the violence they have seen. Shoebat.com discovered this video of a man lamenting on how Muslims butchered his wife and numerous of his relatives and friends, including a one year old infant:
Mass decapitations are also being done almost in a systematic level, as this man describes in this video:
"Europe and the U.S. rejects many of these Christians fleeing", reported Dogan to us adding, "an entire Christian family of 14 drowned in a boat trying to escape to Greece." Christians have been reduced from 4 to 1.5 million in Syria. In Raqa, where the ISIS (The Islamic State of Iraq and Syria) have completely taken over and there are virtually no Christians left. Sounding church bells has been outlawed and non-Sunnis must pay 17 grams of gold for Jizzieh tax. Anyone who fails to pay, they must then provide a daughter and if no daughter is available, his wife. One Shiite lady who failed to cover her arms was given 40 lashes in public.
"All the reports about U.N. relief to Christians is failing" said Dogan adding "out of all the trucks very little was sent to Christians, the Kurds and others got everything."
While the world neglects the poor Christians in the Middle East, Rescue Christians made sure that they received generous provisions and care. Dogan sent donations provided her by Rescue Christians ensuring every victim was Christian.
"We also rescued 2 more kidnapped Christians on this trip" she told us joyfully. The Christians were sold to Kurds who sold them at a $1000 each to Dogan's affiliates.
Sister Hatune Dogan with money to give to poor and impoverished Christians
Sister Hatune Dogan with money to give to poor and impoverished Christians
Sister Hatune Dogan with poor Christian family in Turkey
Sister Hatune Dogan giving money to poor Christian man
Sister Hatune Dogan giving money to poor Christian women
Sister Hatune Dogan, organizing the giving of money to poor Christians
These pictures are a witness to the work we do in Syria to help the persecuted, and protect them from Islamic attacks and deplorable violence. We cannot continue to save Christians without your help. This is your opportunity to support us with the absolute knowledge that you are saving lives.
=============================
open letter to dittatore assassino criminale Kim Jong-un, assassino di comunisti martiri cristiani innocenti! quando io ero ragazzo? io ero costretto per coerenza di fede, ad avere un comportamento, quanto più coerente! Quindi, non mi potevo avvicinare ad una ragazza senza provare un vero amore, ok! quindi, nelle mie fantasie sessuali, io mi immaginavo: una donna senza volto (perché, questo rendeva meno colpevole la mia lussuria): e la prendevo, in "posizione sconcia", poi, venne Gesù di Betlemme, nel sonno: e mi disse: "non è bene, che, tu educhi la tua fantasia a prendere la donna dal di dietro, come fanno gli animali" .. così, io imparai, che, Gesù non era dispiaciuto delle mie fantasie sessuali, o delle mie masturbazioni! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2014/11/05/doraemon-ose-per-kim-jong-un_0aa74a37-983b-49f2-96a4-7a9590651eac.html [[ sarà un fotomontaggio! ]]
Foto imbarazzante per il dittatore Kim Jong-un, durante una visita a un asilo e orfanotrofio a Pyongyang. Il giovane leader è stato ritratto in un dormitorio per bambini, dai lettini colorati, con in mano una sigaretta. Ma quello che è peggio, dietro di lui c'erano due peluche, un cagnolino e un Doraemon, messi uno sopra l'altro, in una posa inequivocabile. OVVIAMENTE, LA MIA POSIZIONE GIOVANILE: DI IRRETIMENTO SESSUALE, NON POTEVA ESSERE DEFINITA: "NORMALE", COME UNA POSIZIONE SERENA, SOLTANTO CHE, IO HO SEMPRE LOTTATO, CONTRO, QUELLA MIA PECCAMINOSA DEBOLEZZA, VULNERABILITà E CONDIZIONE! MA, IO HO VISSUTO IL MIO DISAGIO, SOLTANTO CON ME STESSO, SENZA DANNEGGIARE NESSUNO! POI, GESù SAPEVA, CHE, IO NON MI SAREI MAI ACCONTENTATO DI QUALCOSA, DI INTRINSECAMENTE: ERRATO, CIOè, CHE, IN SE, NON è IL MIGLIORE EQUILIBRIO PSICOLOGICO E SESSUALE PER NOI! INFATTI, IO ORA SONO UN UOMO PACIFICATO! QUINDI TUTTE LE DONNE DEL MONDO, NON HANNO PIù NULLA DA TEMERE! lol.
==========================
quale dialogo, si può ottenere, dopo 66 anni: di fallimenti?
SE, NON MI LASCERETE DISTRUGGERE:
 ISRAELE (talmud imperialismo usurocrazia) E LA
 SHARIAH (per fare uno Stato laico, non secolare)?
 IN MEDIO ORIENTE MORIRANNO TUTTI!
QUEsta: è COME UNA BOmBA AD OROLOGGERIA! 
Mo: Territori, auto travolge 3 soldati. Radio militare Israele, possibile si tratti di un attentato..
se, vi ostinate? io sarò costretto a deportare tutti i musulmani in Siria, e poi, io non sarò felice: perché, io sono la fratellanza universale!
=========================
https://www.facebook.com/egidio.cavallini perché la tua testa di sopra, è diventata così simile, alla tua testa di sotto?
perché, tu non vuoi parlare con me?
quindi, se, tu non vuoi parlare con me? tutto quello che tu puoi dire: è falso!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/11/05/olp-netanyahu-vero-artefice-tensione_34ade1f9-44d3-4e4d-9ea4-4fb0f03a01df.html?fb_comment_id=fbc_750827624990862_750835621656729_750835621656729#ffee2f68a820b6
MIO FRATELLO, Abd Allah bin Abd al-Aziz Al Saud, Re dell'Arabia Saudita Abdullah, to: Arabia Saudita:
tu lo puoi vedere, tu lo puoi sentire: come i parassiti di ebrei Illuminati usurai, usurai, FMI SPA; NWO Baal talmud culto, ora, loro stanno tremando, in questo momento, al solo pensiero, di non poter più succhiare il sangue dei poveri, per venire a vivere nel tuo deserto, proprio loro mi hanno detto: "vai a fare in culo tu ed Israele!"
ma, purtroppo per te: anche questo è Islam shariah califfato! e tu che? tu lo sai: " io non ti posso lasciare in vita!
https://www.facebook.com/photo.php?fbid=450217268449574&set=a.278890392248930.1073741829.100003839144867&type=1
GOD JHWH LOVE YOU
Evangelist Steven Chadwick Amen.
https://www.facebook.com/schad820?fref=ufi
Lorenzo Scarola SHALOM + SALAM = BLESSINGS TOO = UNIVERSAL BROTHERHOOD, FROM UNIUS REI KING ISRAEL... It is because Jesus of Bethlehem, HE SAID, at the TIME of the Ascension, that HE WOULD HAVE RECONSTITUTED IN Earth, the KINGDOM of ISRAEL! and if I don't I? then, he will do it, so after the last judgement
è PERCHé Gesù di Betlemme, LUI DISSE, NEL MOMENTO DELLA ASCENSIONE, CHE, LUI AVREBBE RICOSTITUITO IN TERRA, IL REGNO DI ISRAELE! e se, non farò io? poi, lo farà lui dopo il giudizio universale
============================
COME, TU HAI POTUTO FARE A ME IL MALE, IN CAMBIO DEL MIO BENE! COME, TU PUOI DIRE: DI ESSERE UN FIGLIO DELLA LUCE, CHE NASCONDE NELLE TENEBRE: DEL SUO CUORE: UNA OSTILITà VERSO DI ME, UN FRATELLO NELLA FEDE? COME: TU PUOI ESSERE IL FIGLIO DELLA VERITà: PER TRAMARE NELL'OMBRA, SENTIMENTI VERGOGNOSI: CHE: MAI SI POSSONO ACCOSTARE ALLA LIBERTà: E DIGNITà: DEI FIGLI DI DIO?
IMPARA PRIMA AD ESSERE UOMO, E DIMMI QUELLO CHE, TU PENSI DI ME! ASSUMITI LE TUE RESPONSABILITà DI FRONTE AL REGNO DI DIO! https://www.facebook.com/ramondetta.vincenzo?fref=ufi ] NULLA SI PUò PRETENDERE DAL MIO FRATELLO VINCENZO RAMONDETTA, CHE, LUI ABBIA IL DIRITTO ED IL DOVERE DI ANNUNCIARE IL VANGELO del nostro Signore Gesù Cristo, nato Messiah di Betlemme, nella casa di DAVIDE king!
===============================
PER FARLA BREVE QUESTO ARTICOLO DICE CHE ERDOGAN è UN BASTARDO! ] 28 ottobre, ISIS e curdi di Erbil, la Turchia sta con tutti e due. All'annuncio che le autorità turche avevano finalmente autorizzato il passaggio di combattenti curdi a sostegno di Kobane, gli ottimisti hanno pensato che Ankara, finalmente, avesse deciso di riconfermare la sua alleanza con il fronte anti-ISIS. Purtroppo non è esattamente così e anche con questa decisione Ankara non esce dall'ambiguità, anzi la riconferma. L'apparente cambio di atteggiamento arriva dopo forti pressioni americane e dopo la minaccia di Francia e Germania di rifornire di armi pesanti i curdo siriani se i turchi non avessero permesso il passaggio di aiuti militari e combattenti verso Kobane. E' stato a questo punto che la Turchia ha acconsentito affinchè i peshmerga curdo iracheni passassero il confine per unirsi ai resistenti in città. Si badi bene: curdo-iracheni e non curdo-siriani e, tanto meno, curdi turchi.
Il perché di questa distinzione diventa chiaro proprio dalle dichiarazioni pubbliche dello stesso Erdogan pochi giorni prima, quando ha dichiarato essere i curdi siriani del PYD (partito i cui combattenti presidiano Kobane) un'organizzazione terrorista legata al PKK le cui basi sono state recentemente bombardate dall'esercito turco, nonostante le trattative in corso. Consentire il passaggio ai peshmerga di Erbil e non ad altri è stato un astuto escamotage: ai curdi iracheni fanno riferimento le forze politiche curdo-siriane avversarie dello stesso PYD ed Erdogan sa benissimo di avere con Erbil un potere negoziale molto maggiore di quanto possa mai ottenere dai curdi del suo stesso Paese. Infatti, fino a che i rapporti tra le Regione Autonoma e Baghdad resteranno tesi, il curdo Barzani ha assoluto bisogno dell'appoggio della Turchia come via di transito, in entrata per i beni importati e, in uscita, per gas e petrolio curdo che Erbil vorrebbe vendere autonomamente. Consentire quindi ai curdi dell' Iraq di mandare proprie truppe a Kobane significa mischiare le carte tra curdi e, anche qualora la città dovesse liberarsi dell'assedio dell'ISIS, poterne condizionare il futuro assetto e scongiurare possibili rivendicazioni indipendentiste che avrebbero ricadute emulative nella zona curda della stessa Turchia.
E' per avere ben capito questa manovra che il portavoce del PYD ha dichiarato che nessun aiuto esterno sarebbe stato benvenuto dai curdi di Kobane se non preventivamente concordato e approvato dallo stesso PYD. Ma è per lo stesso motivo che un portavoce dei peshmerga di Erbil, al fine di prevenire tensioni intra-curde, ha annunciato che coloro che andranno a Kobane non saranno peshmerga iracheni bensì siriani addestrati in Erbil. Per ora, comunque, mentre scriviamo queste righe, nessun peshmerga, sia esso siriano o iracheno, ha ancora raggiunto Kobane. Per confermare l'ambiguo atteggiamento di Erdogan verso l'ISIS e il conflitto siriano, bisognerebbe anche non dimenticare lo scambio tra cittadini del consolato turco, sequestrati dall'ISIS quando entrò in Mosul, con ben 180 prigionieri jihadisti feriti nei combattimenti e curati negli ospedali turchi con l'approvazione del Governo di Ankara. Chi ritiene che l'assistenza ai feriti fosse solo un dovere umanitario ricordi che quello stesso Governo poche settimane prima aveva messo sotto inchiesta i medici che avevano curato i giovani manifestanti di Gezi Park.
L'ISIS, i rifugiati e Baghdad. Oramai è accertato: attraverso la vendita di greggio prodotto dai pozzi conquistati in Iraq e in Siria, l'ISIS ricava circa due milioni di dollari al giorno. Il dato deriva dalla ricerca effettuata da una società di consulenza americana che, in un suo rapporto, ha appurato che la vendita avviene su mercati paralleli, grazie a commercianti senza scrupoli, a un prezzo che oscilla tra i 25 e 60 dollari al barile (l'attuale prezzo di mercato varia tra i 90 e 100). Si sa anche che la capacità produttiva dei pozzi controllati dai terroristi potrebbe arrivare a 350 .000 barili il giorno ma, per motivi d'inesperienza tecnica, il gruppo islamista riesce a produrne solamente dai 50 ai 60.000. Oltre a queste entrate, l'ISIS dispone anche del denaro sequestrato nelle banche delle città irachene e siriane occupate. E' con questi soldi e con l'uccisione di qualunque dissidente che l'organizzazione riesce a mantenere il consenso dei locali nei territori occupati. In Siria in agosto, un tentativo di ribellione della tribù Shaitat è finito con il massacro (con decapitazioni, crocefissioni e impiccagioni) di 700 persone. Chi si "adegua" è invece premiato con sovvenzioni e servizi pubblici totalmente gratuiti.
Mentre gli jihadisti navigano nell'oro, Baghdad è alle prese con i soliti problemi di corruzione diffusa. Perfino alte cariche del Ministero per i Rifugiati ed i Migranti confessano che il sistema di distribuzione degli aiuti ai numerosi rifugiati in fuga dai territori sotto il controllo dell'ISIS, sia "caotico" e che molti funzionari sono dovuti essere rimossi dal loro posto per manifesta corruzione.
Anche i fondi stanziati dal Governo centrale per i rifugiati nel Kurdistan iracheno (almeno 850 mila iracheni, cui si aggiungono i profughi dalla Siria) arrivano in loco con grande fatica e gli aventi diritto sono costretti, dopo lunghe e penose pratiche burocratiche, a pagare una tangente agli erogatori per ottenere, almeno in parte, quanto sarebbe loro destinato.
http://italian.ruvr.ru/2014_10_28/ISIS-e-curdi-di-Erbil-la-Turchia-sta-con-tutti-e-due-6180/
Rothschild tu devi capire, che, quando TU cadrai? non potrai più rialzarti! sei sfuggito a Mosé; sei sfuggito a Salomone! sei sfuggito alla Inquisizione! MA, TU A ME? TU NON POTRAI MAI SFUGGIRE!
===================
in questo momento: a volte, io vedo, una maggioranza con i miei!
a volte, io vedo una maggioranza, con i satanisti farisei Rothschild!
MA NEL NOSTRO CASO: DEL GOVERNO MASSONICO MONDIALE DI YOUTUBE: QUI, NON SI TRATTA PURAMENTE DI UN ASPETTO PURAMENTE QUANTITATIVO, MA ESCLUSIVAMENTE QUALITATIVO!
I MIEI OPPOSITORI DEVONO UCCIDERE 5MILIARDI, DI PERSONE, ED IO NON DEVO PIEGARE UN FILO D'ERBA: perché, io non chiedo alle persone, di cambiare la propria identità!!
E POICHé, NESSUNO DEI MIEI OPPOSITORI OSA PARLARE CON ME.. QUINDI, è EVIDENTE CHE L'ASPETTO QUALITATIVO, è TUTTO  DALLA MIA PARTE!
IO SONO UN SOLO RE, PER UNA SOLA LEGGE: PER UN SOLO PIANETA: UGUALI DIRITTI ED UGUALI DOVERI PER TUTTI!

Antonio D'Ettorre Domani devo cancellare qualche contatto di intrusi

Lorenzo Scarola io non ho il tuo problema, perché, lo Spirito Santo, consuma gli intrusi che sono con me! in youtube in questi sei anni io sono stato con i peggiori satanisti USA
===================
maria pazos diaz. Ieri alle ore 06:09. http://uniusrei3.blogspot.com/2014/10/comitato-investigativo.html  noN e cosi che parla la Bibbia si non sono nati di nuovo non puo entrare nel Rengo di Dio. [ANSWER ] è VERO QUELLO CHE DICI: ma, tutti i giusti: "UOMINI DI BUONA VOLONTà" ATEI, DI TUTTI I POPOLI E RELIGIONI, che, sono passati attraverso, la "grande tribolazione", sono nati di nuovo: perché, sono passati dall'uomo carnale lussurioso, avido: EGOISTA, all'uomo spirituale, che è capace, di essere, un donatore, PACIFICO MISERICORDIOSO, GIUSTO! ed ora, noi sappiamo, che, soltanto dalla Spirito Santo può procedere ogni forma di virtù! .. poi, i cristificati: nati di nuovo: hanno la natura divina: anche, NON SOLTANTO LA SALVEZZA! MA, NON PUò LA MISERICORDIA DI DIO: MANDARE IN PERDIZIONE: PERSONE VIRTUOSE, CHE HANNO TESTIMONIATO L'AMORE  E LA GIUSTIZIA, QUINDI, NON è UNA QUESTIONE RELIGIOSA, CHE è IMPOSTATA IN MODO PREVALENTE: NEL REGNO DI DIO, NON CI SONO RELIGIONI! QUESTO è IL MINISTERO, CHE, DIO MI HA DATO: PER: SALVARE: TUTTI I PAGANI, CHE, SONO FUORI DEL CORTILE INTERNO, E SONO NEL CORTILE ESTERNO DEL TEMPIO EBRAICO CELESTE! PER TUTTI LORO IO SONO UNIUS REI
====================
Cattolici - Testimoni dell'unica Verità https://www.facebook.com/biagio.schiattarella.9?fref=ufi Biagio Schiattarella puoi essere più chiaro?
Cattolici - Testimoni dell'unica Verità  [ answer ]]
Lorenzo Scarola C'è UNA SALVEZZA ATTRAVERSO: IL PATTO: SIA DI ABRAMO MOSé, OPPURE ATTRAVERSO LA CROCE .. E C'è ANCHE UNA SALVEZZA PER LA MISERICORDIA.. CIRCA IL MIO MINISTERO POLITICO UNIVERSALE, VOI DOVETE CERCARE IN INTERNET PRIMA, UNIUS REI E POI, LORENZOJHWH

Biagio Schiattarella ti puoi presentare per favore, chi sei?
 [ answer ]]
Lorenzo Scarola a livello personale io sono un cattolico! ma, come Unius REI, io non posso appartenere ad un particolarismo: io sono un politico universale, e non contendo: circa, la religione delle persone! perché, io sono un ministero politico universale del regno di Dio! ma, io ora sono stanco, e vi prego di dedicarvi alla ricerca, che, io vi ho indicato! Perché, Gesù promise agli Apostoli nel momento della Ascensione di ricostituire il regno di Israele, che, non esiste ancora, perché, gli ebrei sono ancora sparsi nella diaspora!
https://www.facebook.com/groups/257466574285824/840144196018056/?notif_t=group_comment
Biagio Schiattarella e che vuoi fare ..la guerra? questo è un gruppo cristiano cattolico, di pace e fratellanza...
 [ answer ]]
Lorenzo Scarola la guerra è già stata programmata: con 5miliardi di morti, IO SONO L'ALTERNATIVA: LA FRATELLANZA UNIVERSALE! MA, SE SIAMO COSTRETTI A COMBATTERE COMBATTEREMO, PERCHé è SACRA LA LEGITTIMA DIFESA!
Biagio Schiattarella non ci siamo, Lorenzo
3 min · Mi piace
Lorenzo Scarola PERCHé
3 min · Mi piace
Biagio Schiattarella qui noi amiamo il Vangelo di Cristo
e ci dona la Pace e non la guerra
2 min · Mi piace
Lorenzo Scarola E SE UNO TI VUOLE TAGLIARE LA TESTA?
2 min · Mi piace
Biagio Schiattarella hai sbagliato gruppo. perchè dovrebbe?
1 min · Mi piace
Lorenzo Scarola OK! SARAI ACCONTENTATO! TU VERSERAI: TUTTO IL TUO SANGUE IN OBLAZIONE: COME: OGNI MARTIRE CRISTIANO, MA, IO NON HO LA TUA COERENZA E SANTITà, CHE FAI? TU MI MANDI ALL'INFERNO PER QUESTO?
Adesso · Mi piace
Lorenzo Scarola lui, Erdogan ti taglia la testa, per realizzare l'impero ottomano
Adesso · Mi piace
Biagio Schiattarella sia fatta la volontà di Dio, io sto dalla parte di Dio.. che è Amore, tu da che parte stai?
Adesso · Mi piace
Lorenzo Scarola io sto dalla parte di Dio che è giustizia!
Biagio Schiattarella giustizia... ma non umana, la giustizia di Dio è amore
1 min · Mi piace
Lorenzo Scarola anche Davide, ha amato Golia! io non odio, chi ha scelto di essere il mio nemico! Nel mio cuore io non ho nemici!
Biagio Schiattarella e pensa a Gesù nel cenacolo... che si è fatto servo di tutti, e non si è mai difeso.. così come i suoi apostoli
1 min · Mi piace
Lorenzo Scarola io difendo il Regno di Dio, con la mia vocazione, e non tutti: hanno da Dio: la stessa chiamata! Oppure, tu vuoi maledire Davide, che, ha combattuto? Se, ebrei non combattevano? adesso anche Gesù di Betlemme non sarebbe mai nato! perché, tu vuoi imporre la tua vocazione a tutti? anche i salafiti uccidono per questo! PERCHé SONO DEI MANIACI RELIGIOSI!
Biagio Schiattarella la tua vocazione qual'è?
1 min · Mi piace
Lorenzo Scarola SE, SEI CURIOSO STUDIERAI LA MIA VOCAZIONE IN INTERNET, ORA, ABBI PACE DEVO ANDARE!
Adesso · Mi piace
Biagio Schiattarella non sono curioso
Adesso · Mi piace
Lorenzo Scarola ALLORA NON FARE DOMANDE! SE, SEI CURIOSO STUDIERAI LA MIA VOCAZIONE IN INTERNET, ORA, ABBI PACE DEVO ANDARE!
1 min · Mi piace
Biagio Schiattarella non sono curioso
1 min · Mi piace
Lorenzo Scarola ALLORA NON FARE DOMANDE!
1 min · Mi piace
Biagio Schiattarella sei nel mio gruppo e ti invito a non dare scandalo
Adesso · Mi piace
Lorenzo Scarola NON SONO CONDANNATO A RIMANERCI! FOTTITI!
Biagio Schiattarella ti auguro una buona vita
Adesso · Mi piace
Lorenzo Scarola ABBI PACE INQUISITORE
Il post è stato rimosso
Il post o l'oggetto che stavi commentando è stato rimosso dal proprietario e non può essere più commentato.