IHatenewLayout I am still here

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
my JHWH questo tuo pianeta? è DIVENTATO UNA TINOZZA PER LA PIGIATURA!

uniusrei2

è SCONCERTANTE! NON SO COME POSSANO ESSERE, ancora, IN AUGE: TUTTI I MASSONI CHE, HANNO ROVINATO IL POPOLO ITALIANO: Bildenberg, Prodi, Dalema, Veltroni, Monti, Draghi, il tronfo della usurocrazia bancaria... questi sono i criminali, che, hanno permesso il saccheggio della nostra sovranità monetaria e, che, dovrebbero stare tutti in galera! ... proverbio dice: "ambasciatore non porta pena!" lo ha detto lo scienziato GIACINTO Auriti

uniusrei2

Islam è il satanismo: infatti: è la LEGALIZZAZIONE: 1. dei demoni di lussuria: pedofilia, poligamia, stupro delle schiave sessuali, prede di guerra, o figlie dei dhimmi, da convertire o uccidere, 2. demoni di omicidio: tutti quelli che non sono islamici devono essere uccisi; 3. demoni di predazione e genocidio (in questo modo si è formata, si estende e si mantiene tutt'oggi la LEGA ARABA SHARIAH), 4. demoni di idolatria, perché, Maometto ha parlato con una spirito guida: e l'Islam è una religione demonicA ed esoterica.. 5. Demoni di ipocrisia, religione e menzogna! INFATTI, SONO DELL'INFERNO E VENGONO DALL'INFERNO: TUTTI I FRUTTI DELL'ISLAM: CHE è PROTETTO DALL'ONU, PER ESSERE LA NEGAZIONE DI TUTTI I DIRITTI UMANI: IL PEGGIORE NAZISMO DELLA STORIA! SOLTANTO I SATANISTI MASSONI USA gender bildenberg, NATO: farisei FMI FED BCE SPA: I farisei NEMICI DEL GENERE UMANO POTEVANO REALIZZARE E SUPORTARE UN COSì GRANDE MALE ISLAMICO, CONTRO, TUTTO IL GENeRE UMANO
MARIO SAID: "secondo te come fa a finire questa faccenda pensi che l'occidente rimane in mano ai massoni e l'oriente in mano all'islam?
UNIUS REI SAID: "troppo semplice! i figli di satana islamici e farisei Massoni Illuminati shariah Nwo ONU Fmi: hanno fatto il loro voto di sterminio: contro: il seme di Abramo, e contro: le alleanze, e le benedizioni: che: Dio JHWH ha dato ad Abramo.. quindi: loro faranno distruggere tra di loro: Europa Russia e Israele (questa è la terza guerra mondiale), poi, daranno: Europa e Africa alla LEGA ARABA shariah califfato, e dopo 50 anni: faranno la quarta guerra mondiale: per cancellare dal pianeta l'Islam!
si! LO SO! SONO STATO UN RAGAZZO TROPPO CATTIVO: IERI, CONTRO IL POVERO SATANA NWO!
Il tuo blog è stato contrassegnato come spam dal nostro ] se: impostano i filtri contro: di me: mi fermeranno: i blog! POI, IO REAGIRò CON LA VIOLENZA DI CUI IO SONO CAPACE! è STATO CHIUSO IL SITO:
"gender ideologia mamma papà: genitore N° 1 2 3 4 5 6 7 lolita, il cane e la bestia Gender"
È stata rilevata attività sospetta sul tuo account. Per accedere, segui le istruzioni riportate di seguito. thecopticmartyrs2@gmail.com
Blog di Lorenzojhwh Unius REI: Jezebel II 666 IMF-NWO
"gender ideologia mamma papà: genitore N° 1 2 3 4 5 6 7 lolita, il cane e la bestia Gender"
Il tuo blog è stato contrassegnato come spam dal nostro sistema di classificazione automatica. Ulteriori informazioni, nel chiudere questo canale youtube: hanno voluto fare del male ai martiri copti dell'Egitto!
ovviamente, tutte le volte che la CIA 666 di google entra nei miei blog? mi disattiva NEI miei blog LA CAPACITà DI PUBBLICARE TRAMITE EMAIL
Impostazioni › Email e cellulare

ShalomGerusalemme

Drink your poison made by yourself! ] THIS IS ISLAM SHARIA Onu nazi! [ COME SI CHIAMA IL DEMONE INFERNALE, Luridoporc0, CHE SI è INSEDIATO, alla guida, della LEGA ARABA SHARIAH Onu nazi? SI CHIAMA Abd Allah bin Abd al-Aziz Al Saud, Re dell'Arabia Saudita Abdullah la BesTIA. IO NON HO MAI CONOSCIUTO UN CRIMINALE INDEGNO DI VIVERE SU QUESTO PIANETA COME TE, E ROTHSChILD IL FARISEo SATANISTA CANNIBALE talmud, soltanto che, ti può superare in malvagità! E ONESTAMEnTE, IO CREDO CHE L'INFERNO SIA STATA UNA BUONA INVENZIONE, per voi! KANO (NIGERIA), 1 NOVembre. Le famiglie delle 219 liceali rapite ad aprile a Chibok, in Nigeria, si dicono "scioccate" ma non sorprese dall'annuncio che le loro figlie siano state "convertire all'Islam e date in sposa". Annuncio contenuto in un video diffuso da Boko Haram in cui il gruppo nega il cessate il fuoco e qualsiasi prospettiva di negoziazione. "Siamo scioccati ma non sorpresi: non abbiamo mai creduto nella possibilità di trattare con loro, sono inaffidabili", ha detto il capo degli anziani di Chibok. Corte Israele sospende demolizione case ]] CHE SENSO HA TUTTO QUESTO? TUTTI I MUSULMANI DI PALESTINA STANNO PER PARTIRE! non è possibile, dissociare i palestinesi dalla politica, espansionistica, imperialistica della LEga ARABA shariah, che, produce centinaia di martiri cristiani innocenti, ogni giorno! questa storia di nazisti shariah della LEGA ARABa, senza: diritti umani, senza: reciprocità, senza: libertà di religione... è destinata a finire in tragedia! oggi: i satanisti massoni fingono di essere complici di tutto questo, ma, domani possono iniziare i fuochi di artificio! i signori della guerra Rothschild, Fmi spa, sono i padroni di tutti: e di tutto, quindi, il copione, che, deve essere recitato, sul palcoscenico: del mondo è stato già scritto! la Sangre de Jesus: reconcilia, redime, purifica, limpia, santifica, retaura.. amen, alleluia! Dios Es Amor Y Perdon, Romanos, 15:4 - Porque las cosas que antes fueron escritas, para nuestra enseñanza fueron escritas; para que por el padecer con paciencia, y por la consolación de las Escrituras, tengamos esperanza. Amen Gloria a Ti Señor Jesus. Ho adorable Sangre deJESUS limpia nuestra mente y corazón amén.
certo: nessuna Costituzione può prevedere la cessione: della sovranità monetaria e le associazioni segrete massoniche: "ma, noi siamo impregnati di tutto questo satanismo!"
C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux
Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni, ESORCISMO: (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto
Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
WELCOME in my holy JHWH holy! This is Faith that give the victory it has conquered the world; the Our Faith! 1 Giov 54 [MENE TECHEL PERES] PAX CSPB CSSMLNDSM DVRSNSMVSMQLIVB "Drink your poisons made by yourself". Rei Unius King Israel Mahdì . C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. + In nomine Patris et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!

lorenzojhwh UniusREI

KERRY è IL SATANISTA, CHE, SA DI OTTENERE LA GUERRA MONDIALE, PER NON FARE DISTRUGGERE IL SUO ORDINE MONDIALE: ROTHSCHILD; SATANA è IL SUO DIO!
LA PIù GRANDE LORO PAURA? SONO IO UNIUS REI! PERCHé, NESSUNO MEGLIO DEI SATANISTI, PUò INTERCETTARE LA PRESENZA DI DIO QUANDO COMPARE! 
John Kerry ha fatto un cocktail di ordini mondiali.
Il Segretario di Stato USA John Kerry ha fortemente sconcertato i politologi europei pubblicando sul quotidiano tedesco Frankfurter Allgemeine Sonntagszeitung un articolo sullo stato delle cose nell’Europa d’oggi e sulle vie della soluzione delle crisi da essa affrontate.
Sebbene la pubblicazione sia stata fatta coincidere con la caduta del Muro di Berlino, vi si parla più dell’Ucraina e delle sanzioni alla Russia.
L’articolo dal titolo “Una nuova guerra fredda?” è composto in modo tale che ogni lettore può trovarvi delle tesi di proprio gradimento. Vi si legge, in particolare, che il comportamento “aggressivo” della Russia è inaccettabile, ma l’Occidente deve tendere a recuperare i rapporti costruttivi con Mosca. Se essa vorrà comportarsi come si conviene. Altrimenti si continuerà ad irrigidire ulteriormente le sanzioni nei suoi confronti.

Da una parte, l’articolo di Kerry è una chiara risposta alla preoccupazione del business europeo per le sanzioni antirusse che durano già da un bel po’ di tempo e che hanno comportato un danno più grave del previsto per l’Unione Europea. Dall’altra parte, è un tentativo di dimostrare la rigida posizione americana e la determinazione del Presidente Obama a portare fino in fondo almeno qualche cosa nella sua politica.
Sconcerta in modo particolare la tesi di Kerry secondo cui “la priorità di Washington e dell’Ue sarà data al mantenimento dell’ordine mondiale del dopoguerra e dell’ordine mondiale stabilito dopo la caduta del Muro di Berlino”. Secondo Kerry, è proprio la Russia a compromettere questi ordini mondiali. L’idea di mettere i due ordini mondiali del tutto diversi in un unico cestino appare assai strana.
Tra l’assetto mondiale del dopoguerra (ossia dopo il 1945) e l’assetto mondiale stabilitosi dopo la caduta del Muro di Berlino (nel novembre del 1989) c’è una distanza così grande che il loro mantenimento contemporaneo appare fisicamente impossibile. Per mantenere un bilancio così strano si dovrebbe contemporaneamente recuperare l’URSS e ridimensionare la composizione della Nato di 12 paesi entrati a farne parte nel 1999 – tutti sono dell’ex Blocco di Varsavia. Si noti che in quel periodo alla Russia era stato promesso che la Nato non si sarebbe ampliato neppure di un passo verso Est.
Nel XXI secolo il mondo non è diventato più stabile, né più sicuro, mentre le minacce di un tempo, come lo vediamo ora, non sono affatto scomparse, anzi in alcune regioni lo stato delle cose registra un certo peggioramento. Non per colpa di Mosca. Dice il Presidente Vladimir Putin:
“Un grave focolaio di tensione resta presso i nostri confini, nel sud-est dell’Ucraina. Non cessano i tentativi di violare la parità strategica. Gli arsenali dei maggiori paesi del mondo continuano a svilupparsi e a perfezionarsi. Al vertice di settembre della Nato i suoi dirigenti hanno chiaramente dichiarato di intendere aumentare ulteriormente le possibilità militari dell’alleanza. Al posto di una civile soluzione dei problemi internazionali con sempre maggiore frequenza si fa ricorso alle leve di pressione militari, economiche ed informative.
L’articolo di Kerry è uscito all’indomani dell’incontro che il Segretario di Stato ha avuto con il titolare del Ministero degli Esteri della Russia Serghey Lavrov a margine del summit APEC a Pechino il 10-11 novembre. Gli interlocutori hanno colloquiato per un’ora e mezza. Poi Kerry ha dichiarato di avere raggiunto con Lavrov l’intesa di portare avanti il dialogo nonché di scambiarsi informazioni sullo sviluppo della situazione nell’est dell’Ucraina.
Il capo della diplomazia russa al termine dell’incontro ha detto che sebbene le posizioni di Mosca e di Washington sull’Ucraina rimangano assolutamente opposte, non è un motivo di cadere nella disperazione. Bisogna solo costruire i rapporti sulla base del dialogo e non delle sanzioni, della pressione e delle minacce, - ha rilevato Serghey Lavrov:
“Se Washington è interessata a contribuire all’acquietamento della situazione e alla creazione delle condizioni per il dialogo tra Kiev e i dirigenti della Repubblica Popolare di Luganks (LNR) e della Repubblica Popolare di Donetsk (DNR), sarebbe un passo nella giusta direzione. L’essenziale è di non assecondare le idee che sono in giro a Kiev, in particolare, sulla necessità di ricaricarsi di nuove energie e riprendere i metodi di forza nella soluzione della crisi. Al contrario, occorre far loro abbandonare le idee simili ad adoperarsi perché siano rispettati gli impegni assunti dalle autorità kieviane, ossia la linea volta alla soluzione politica della crisi in Ucraina.
Kerry sostiene contestualmente che non si tratta di una nuova “guerra fredda”. Allude trasparentemente che essa non riprenderà mai se la Russia vorrà attenersi al sistema americano ed europeo di coordinate in politica estera. Sistema in cui tra l’egemonia statunitense e un assetto mondiale confortevole c’è il segno di uguale. http://italian.ruvr.ru/2014_11_11/John-Kerry-ha-fatto-un-cocktail-di-ordini-mondiali-8522/

666SeigniorageofBank

COME "tutti per tutti"? ALLORA, VOI RIPORTATE IN VITA, QUEI RAGAZZI CHE, VOI AVETE SPARATO E AVETE MESSO NELLE FOSSE COMUNI INSIEME ALLA MERKEL! Crisi Donbass, rinviati i colloqui di Minsk. Il nuovo round di colloqui a Minsk per risolvere la crisi nel Donbass è stato rinviato. Secondo ipotesi preliminari, l'incontro potrà avvenire il prossimo 19 dicembre. I negoziati sono stati posticipati per questioni irrisolte sullo scambio di prigionieri.
Secondo Kiev, le milizie filorusse tengono in custodia 684 militari ucraini. I servizi segreti ucraini hanno 223 combattenti separatisti, mentre 254 persone sono in mano alla polizia. Le autorità di Kiev richiedono lo scambio con la formula "tutti per tutti".
http://italian.ruvr.ru/news/2014_12_13/Crisi-Donbass-rinviati-i-colloqui-di-Minsk-6231/
Osservato il nuovo cessate il fuoco in Ucraina orientale.
La tregua annunciata in Ucraina sud-orientale viene generalmente rispettata, nonostante si verifichino scontri sporadici, hanno fatto sapere dal quartier generale della milizia della Repubblica Popolare di Donetsk.
Nella giornata di ieri le forze di sicurezza ucraine avevano bombardato 2 volte la periferia di Donetsk. Non sono stati segnalati feriti. In un rapporto dell'esercito ucraino si afferma che sono stati registrati 11 casi di violazione del cessate il fuoco da parte dei filorussi. Il 9 dicembre nel Donbass è entrata in vigore una nuova tregua tra i separatisti e le forze di sicurezza ucraine con la mediazione dell'OSCE. Si prevede che al cessate il fuoco seguirà un nuovo incontro del gruppo di contatto a Minsk, tuttavia la data dei colloqui non è ancora stata determinata.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_12_13/Osservato-il-nuovo-cessate-il-fuoco-in-Ucraina-orientale-0472/
Per la diplomazia russa “assurdo” l'appello degli USA a non fare affari con Mosca. L'appello degli Stati Uniti a tagliare i rapporti commerciali con le imprese russe non verrà sentito al di fuori della cerchia dei più stretti alleati di Washington.
Tale invito è assurdo, ha scritto il presidente della commissione Esteri della Duma Alexey Pushkov nel suo microblog su Twitter.
In precedenza in una conferenza stampa la portavoce del Dipartimento di Stato Jen Psaki aveva lanciato un appello al mondo per rinunciare a fare affari con la Russia. Queste dichiarazioni sono una reazione alla recente visita di Vladimir Putin in India, nel corso della quale sono stati firmati 16 documenti di cooperazione tra i 2 Paesi.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_12_13/Per-la-diplomazia-russa-assurdo-lappello-degli-USA-a-non-fare-affari-con-Mosca-8474/

Unius kingREI

Francois Hollande FACCIA DI CULO & Abd Allah dell'Arabia Saudita, Āl Saʿūd. King Abdullah: LA BESTIA [ Krysse Benediktinerordenen. Holy Cross være mitt lys og er aldri, dragen min Herre. Går tilbake Satan! du overbevise ikke meg, forfengelig ting. Evil er tingene som du tilbyr, drikke din gift: laget av deg selv. I navnet til Faderen, sønnen og den hellige ånd +. Amen! Korset Saint Benedict. Heliga korset vara mitt ljus och är aldrig, draken min herre. Går tillbaka Satan! du inte övertyga mig, onyttiga saker. onda är de saker som du erbjuder, dricka din gift: gjort själv. I fadern, sonen och den Helige Anden +. Amen! Cruz de São Bento. Cruz Sagrada seja minha luz e que nunca, é o dragão de meu mestre. Vai para trás Satanás! Você não me convencer, de coisas vãs. maus são as coisas que, ofereces, bebem seu veneno: feito por si mesmo. Em nome do pai, do filho e do Espírito Santo +. Amém! Cross of Saint Benedict. Holy Cross be my light and is never the Dragon my duce. Goes back Satan! you do not persuade me of vain things. Mali are the things that, you offer, drink your poison: made by yourself. In the name of the father, the son, and the Holy Spirit +. Amen! الصليب للقديس بندكت. الصليب المقدس تكون بلدي الضوء وهي ابدأ، التنين بلدي الرئيسية. يعود الشيطان! لا يمكنك إقناع لي من الأشياء عبثا. الشر الأشياء التي، نقدم لك، شرب السم: أدلى بنفسك. باسم الأب والابن والروح القدس +. أمين! Cross of Saint Benedict. Holy Cross be my light and is never the Dragon my duce. Goes back Satan! you do not persuade me of vain things. evil are the things that, you offer, drink your poison: made by yourself. In the name of the father, the son, and the Holy Spirit +. Amen! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! Cruz de San Benito. Santa Cruz sea mi luz y nunca es el dragón mi duce. Es a Satanás! no convences de cosas vanas. malas son las cosas que ofreces, beben tu veneno: hecho por ti mismo. En el nombre del padre, del hijo y del Espíritu Santo +. Amén! Croix de Saint Benoît. Sainte Croix être ma lumière et n'est jamais le Dragon mon duce. Remonte de Satan ! vous ne pas me persuader de choses vaines. le mal sont les choses que vous offrez, buvez votre poison : faite par vous-même. Au nom du père, le fils et le Saint-Esprit +. Amen ! Krzyż św. Świętego Krzyża jest moim światłem i jest nigdy, Smok mojego Mistrza. Wraca szatana! nie przekonać mnie, próżno rzeczy. złe są rzeczy, które oferujesz, pić trucizny: wykonane przez siebie. Imię ojca, syna i Ducha Świętego +. Amen!. הצלב של בנדיקטוס הצלב הקדוש להיות האור הוא לעולם, הדרקון המאסטר שלי. חוזר השטן! לא שיכנעת אותי, דברים חסרי תועלת. הרשע הם הדברים, אתה מציע, לשתות את הרעל שלך: שנעשו על ידי עצמך. בשם האב, הבן, ורוח הקודש +. אמן ואמן! Çapraz Aziz Benedict. Holy Cross olmak benim ışığım ve ejderha asla, efendim. Şeytan geri gidiyor! Bana kibirli şey sizi ikna değil. teklif, zehir içmek şeyler kötüdür: tek başına yaptı. Baba, oğul ve kutsal ruh adına +. Amin! Kreuz des Heiligen Benedikt. Heilig-Kreuz mein Licht sein und ist der Drache nie, mein Meister. Geht zurück Satan! Sie mir von Nichtigkeiten nicht überzeugen. böse sind die Dinge, die Sie anbieten, Ihr Gift trinken: selbst gemacht. Im Namen des Vaters, der Sohn und der Heilige Geist +. Amen! سینٹ بینیڈکٹ کی صلیب ۔ صلیبِ مُقدّس ہو میری روشنی اور کبھی نہیں اور میرے آقا اژدہا ہے ۔ شیطان پیچھے جاتا ہے! آپ بے فائِدہ باتوں سے مجھے قائل نہیں ہے ۔ چیزیں جو آپ پیش کرتے ہیں، اپنا زہر پیتے ہیں بُرے ہیں: خود کی طرف سے بنائی ہے ۔ باپ، بیٹا، اور روح القدس کے نام پر +. آمین! Хрест святого Бенедикта. Святий хрест буде мій світло і не буває, Дракон мій майстер. Повертається сатані! Ви дійсно не умовити мене, марно речей. зло є речі, які ви пропонуєте, пити ваш отрута: зроблені своїми руками. В ім'я Отця, сина і Святого Духа +. Амінь! Kruis van Sint-Benedictus. Heilige Kruis worden mijn licht en is nooit de draak mijn meester. Gaat terug Satan! je doen niet overtuigen me, van ijdelheden. kwaad zijn de dingen die u aanbiedt, drink uw GIF: gemaakt door uzelf. In de naam van de vader, de zoon en de Heilige Geest +. Amen!

666GiudaicoMassonica

2 settembre, [[ SOLTANTO I SATANISTI MASSONI, POTEVANO AVERE INTERESSE A FARE UN CRIMINE DEL GENERE: PER POI DARE LA COLPA ALLA RUSSIA! ]]
Una voce da Tokio, USA e Ucraina nascondono la verità sul Boeing malese. [[ SI! SONO STATI LORO AD ABBATTERLO! ]] Il tema dell’abbattimento in Ucraina dell’aereo malese è scomparso quasi completamente dai media occidentali. Nell’intervista alla MIA “Rossiya Segodnya” il noto giornalista giapponese Kadzuo Kobajasi fa notare che gli USA e l’Ucraina non sono interessati a rivelare le informazioni di cui dispongono sull’incidente temendo che ciò invaliderebbe le accuse mosse alla Russia.

- Il fatto più sorprendente è che gli USA e il governo ucraino non presentino alcuna prova. Ciò è strano. Se gli USA dichiarano che l’aereo è stato abbattuto da un missile “Buk” russo o dalle milizie ucraine con il sostegno dei russi, allora Washington e Kiev dovrebbero essere interessate a fornire prove a conferma di tali tesi. Ma, a mio parere, il punto è che il governo ucraino dispone del set completo di dati relativi all’incidente del Boeing ma non vuole renderli di pubblico dominio. Questo è, certo, solo il mio punto di vista personale, ma è probabile che l’Ucraina non possa rendere noti questi dati perché, in tal caso, diventerà ovvia l’inconsistenza dei tentativi di accollare alla Russia la responsabilità dell’abbattimento del Boeing. Forse la responsabilità dell’incidente del Boeing va addossata all’Ucraina? Non dispongo, certo, di prove della colpa dell’Ucraina ma tutto questo caso mi sembra molto strano.

- Perché adesso si sono zittiti i paesi che subito dopo l'incidente accusavano attivamente la Russia?

- Proprio perché non è stata presentata alcuna prova della colpa della Russia. Se avessero delle prove, avrebbero messo in campo i dati sia sul Boeing che sul caccia Su notato vicino all’aereo di linea malese.

- Come si svilupperanno ulteriormente gli avvenimenti?

- Non so che dire. È ovvio che se i dati di cui dispongono gli USA e le autorità ucraine dimostrano chiaramente che il Boeing malese non è stato abbattuto da gruppi filorussi, ciò inficerà completamente i motivi per le accuse e per le sanzioni contro la Russia. A mio parere, è proprio questo che non vogliono gli USA e l’Ucraina. Non sono interessati a rendere di pubblica ragione questi dati che risulterebbero essere in contrasto con tutto ciò che gli USA e l’Ucraina hanno finora detto e fatto. Pertanto i dubbi rimangono. Proprio per questo motivo la Russia dovrebbe presentare al pubblico internazionale testimonianze ancora più dettagliate in merito a questo caso.

Le milizie del sud-est dell’Ucraina hanno preso sotto il proprio controllo la maggior parte della zona dell’incidente del Boeing in cui sono perite 298 persone. Ma i militari ucraini continuano i bombardamenti d’artiglieria del territorio di precipitazione dell’aereo come se cercando di distruggere le prove materiali e di intralciare la conduzione di un’indagine oggettiva capace di stabilire i responsabili dell’incidente. A quanto risulta, la risposta alla domanda sul vero responsabile non serve né a Kiev, né a Bruxelles, né ai media occidentabili che poco tempo fa accusavano i “separatisti filorussi” e Mosca di abbattimento dell’aereo.

Kadzuo Kobajasi non è l’unico giornalista occidentale che mette in dubbio la tesi della responsabilità della Russia nella tragedia del Boeing malese. Il numero di coloro che la pensano così diventa sempre più grande.
http://italian.ruvr.ru/2014_09_02/Giornalista-giapponese-gli-USA-e-l-Ucraina-nascondono-i-dati-sul-crollo-del-Boeing-malese-9628/

Jezebel II 666 IMF-NWO

Papa Francesco ] [ ovviamente, israeliani e palestinesi, sono reciprocamente, le vittime predestinate all'Olocausto, le vittime predestinate: di due imperialismi: satanici, contrapposti, ma, oggi complici ed alleati, per disintegrare la civiltà ebraico cristiana. distruggere Israele, uccidere fisicamente: ed: ideologicamente: quanti più cristiani sia possibile in tutto il mondo! ed operare il genocidio di tutti i cristiani! con tutte le ideologie GENDER: shariah, sistema massonico: usurocratico Rothschild, Fmi SPa Banca Mondiale: signoraggio bancario rubato, dai traditori, ladri assassini...  più aberranti della storia del genere umano: un solo anticristo gigante NWO...  CIRCA, LE MOTIVAZIONI PER CUI IL MIO ARCIVESCOVO, MI HA INTERROTTO: DOPO 32 ANNI, IL MIO MINISTERO DI ACCOLITO, NON è CHE PROPRIO NOI BRANCOLIAmO NEL BUIO: no! "QUESTO è IL TRIONFO DELLE TENEBRE, SOLTANTO", perché, noi abbiamo: 1. un Parroco Padre Sabino: che: è scandalizzato, abbiamo: 2. un Direttore dell'Ufficio Scuola Mons. Monterisi, che, in questi anni: ha fatto da collettore ed amplificatore delle calunnie di alcuni Presidi(e loro sistemi ideologici) dal momento, che, in violazione della legge, costoro, per rispetto ai musulmani, hanno eliminato tutti i crocifissi nelle aue scolastiche, ecc... 3. del Responsabile Direttore Diocesano dei ministeri, Mons. Vito Bitetto, che, lui mi ha detto: "ti consiglio di non andare a parlare all'Arcivescovo, per il momento, lascia decantare la situazione, altrimenti, dovrai dire addio per sempre: al Tuo Accolitato, lascia che: le acque si plachino", e di: 4. il Mons AUSILIARIO Ciavarella Domenico: che: lui mi ha detto: "il Vescono non è tenuto a dare nessuna spiegazione, ed è lui l'unico responsabile davanti a Dio: di quello: che: avviene: in diocesi, se, domani mi dicesse, tu Mons AUSILIARIO Ciavarella Domenico, tu da domani non fai più il prete, io mi metterei in un angolo, ed aspetterei la volontà di Dio".. COSì ADESSO: IO DOVREI ANDARE DA UNA FATTUCHIERA, SECONDO TE, PERCHé LEI GURDANDO NELLA SFERA DI CRISTALLO: MI POSSA DIRE CHE COSA è SUCCESSO?
[concluendo] EPPURE: io ho mandato due Email all'ufficio dell'Arcivescovo: un mese fa, da subito, per chiedere una appuntamento e non ho avuto una risposta: e forse di: questo: la colpa è della CIA DATAGATE, dato che, sono quattro anni che, io cerco di contattare Magdi Cristiano Allam, e fratelli di Italia: di Giorgia Meloni, per tesserarmi al loro partito, senza riuscirci.. perché, loro sono per la piena costituzionale sovranità monetaria e certamente, sono gli unici, che, condannerebbero anche: il nazi Onu della shariah... motivo per cui, di questa guerra Mondiale nucleare, anche tu, per: colpa tua: e tu anche: ne porterai, anche, la tua parte di responsabilità!

uniusrei2

questo Freddly Bosco ha affondato il suo peschereccio, per nascondere le prove balistiche, che, accusano di omicidio i servizi segreti del Kerala
Marò: Freddy Bosco, sono rovinato
Per questo ho firmato l'istanza di verifica condizioni Latorre

Alpinaccio Markus · Top Commentator
Massimiliano e Salvatore sono estranei alle accuse:
https://www.facebook.com/video.php?v=255545941309854
Rispondi · Mi piace · Non seguire più il post · 12 settembre 

Silvio Vulpiani · Segui · Top Commentator · Roma
brutto truffatore ha affondato il suo peschereccio perché diceva che ormai portava sfortuna ed ora lo rimpiange?
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2014/09/11/maro-freddy-bosco-sono-rovinato_7c513038-5b40-4ef9-8dc2-3c0c619ccca8.html

666SeigniorageofBank

Abd Allah dell'Arabia Saudita, Āl Saʿūd. King Abdullah, [[ IL TUO MAOMETTO HA RIEMPITO DI MERDA IL MONDO! ]] il CONFLITTO palestinese, la galassia jihadista, il terrorismo islamico, la Terza guerra mondiale nucleare: è vero che: è tutta una Kabbalah 322 del 666 Talmud: perché: i farisei Illuminati sono incazzati, per non avere ancora avuto una loro patria... ma, sui libri di storia: verrà scritto: che: è stata tutta colpa del nazismo shariah: che: è un imperialismo per califfato mondiale saudita ottomano! SCOMMETTIAMO che, tu farai la fine di Hitler? [[ VIGLIACCO, MA, COME HAI POTUTO PENSARE CHE I PRETI AVREBBERO POTUTO FERMARE, IL MINISTERO DI UNIUS REI? IO NON TI FACEVO COSì MESCHINO E DEFICIENTE! ]
Afghanistan: talebani attaccano bazaar - Asia
Afghanistan: attacco a est, 29 morti - Asia
Siria, coppia lapidata per adulterio, Esecuzione pubblica dell'Isis in provincia di Aleppo
Pakistan, marito donna lapidata accusa polizia: "erano li ma non sono intervenuti"
La giovane Farzana Parveen, incinta di tre mesi.
29 maggio 2014 ROMA,"Hanno visto che la stavano picchiando e non hanno fatto nulla". E' l'accusa lanciata da Muhammad Iqbal, marito della donna pachistana lapidata dalla famiglia per aveva sposato l'uomo che amava.
    La tragedia è avvenuta martedì scorso a Lahore: la giovane Farzana Parveen, incinta di tre mesi, era andata in tribunale con il marito per difenderlo dalle accuse, avanzate dalla famiglia, di averlo sposato contro la sua volontà.
Yemen: uccisi miliziani filogovernativi - Medio Oriente
Yemen, attacco kamikaze: 7 militari uccisi - Mondo
Yemen:attacco al Qaida, 6 soldati uccisi - Medio Oriente
Yemen: uccisi 5 presunti membri Al Qaida - Mondo SANAA, 13 DIC - L'esercito yemenita ha ucciso cinque presunti membri di Al Qaeda travestiti da donne che viaggiavano su un autobus verso il confine con l'Arabia saudita: è quanto si apprende da un funzionario locale e da una fonte del servizio di sicurezza. Nella sparatoria un soldato di un posto di blocco ad Harad, una città nella provincia di Hajjah (nord-ovest), a 15 km dal confine saudita, è rimasto ferito. A bordo dell'autobus sono state trovate una cintura esplosiva e alcune armi.
Al Qaida attacca in Yemen, 15 ostaggi - Medio Oriente
Yemen:scontri al Qaida-esercito,27 morti - Medio Oriente
Yemen: al Qaida attacca nel sud, 11 morti - Asia
Yemen: uccisi 4 militari e 5 qaedisti - Medio Oriente 
NEW DELHI - La polizia indiana ha arrestato sabato un informatico di una società di software di Bangalore sospettato di avere uno degli account Twitter più seguiti dai jihadisti dello Stato Islamico (Isis).
Indonesia: stuprata, rischia fustigazione - Asia
Somala lapidata, "colpevole poliandria" - Africa
Lapidata in Pakistan, fermati 2 fratelli - Asia
Yemen: al Qaida attacca nel sud, 5 morti - Mondo

666GiudaicoMassonica

Beppe Grillo Unius REI vs 666 322 IMF SEIGNIORAGE FED BCE 9
Il tuo video potrebbe includere clip di proprietà di una terza parte.
Per guardare le clip con corrispondenze, riproduci il video a destra. Il video verrà riprodotto dal punto in cui sono stati identificati i contenuti con corrispondenze.
Il tuo video è bloccato a livello globale.
Dettagli sul copyright:
"Annozero", contenuti audiovisivi gestita da: 0:01 Rai
ALMENO, LA RAI TI BLOCCA, IL VIDEO, fatto in FAVORE DI GRILLO BEPPE, MA, NON è COME MEDIASET, R.T.I. CHE TI FA CHIUDERE IL CANALE!

uniusrei2

Benjamin Netanyahu  .. NON è COLPA MIA, se, ogni tanto, io mi ricordo, di quello, che, io ho fatto, tra, i satanisti: cannibali, del Governo massonico mondiale di youtube: A.I. Biologia sintetica: DATAGATE, Gmos aliens abductions, agenda talmud: satana micro-chip a tutti! Poiché, io ho sempre vinto, ogni forma di scontro, sempre, ogni giorno, E QUESTe sconfitte, sono STATe TROPPO UMILIAnTi, PER TUTTI COLORO, CHE, HANNO AVUTO LA SVENTURA DI VOLER FARE I MIEI NEMICI..  poi, tu devi sapere, che, tutti i Governi, istituzioni internazionali, hanno comprato le azioni in youtube! Quindi, se, loro devono decidere di: chiudere un canale: ad Unius REI, oppure: c'è una altra, questione delicata, o importante, poi, ci deve essere almeno una maggioranza relativa, per, prendere una qualche decisione!
Così, se, noi immaginiamo, che, la LEGA ARABA nazi shariah, ha un 30% di azioni, in youtube, ed il satanismo CIA Onu: sistema massonico ha un altro 40% di azioni... poi, con uno scontro: contro di me (e c'era sempre il cretino di turno, che, pensava di potermi vincere in un pubblico dibattimento), ma, poiché: io risultavo sempre vincente: in ogni scontro, POI, satanisti ed islamici perdevano: OGNI TANTO, un certo numero di azioni, che, passavano AD ARRICCHIRE ILPORTAFOGLIO, DI coloro, di cui: io avevo assunto la LORO rappresentanza, quindi, Isaele, e ISTITUZIONi DI: cristiani, si sono avvantaggiati delle mie vittorie.. ED è IN QUESTO MODO CHE I CANNIBALI DELLA CIA SONO QUASI STATI CACCIATI DA YOUTUBE.. INFATTI, ANCHE LO STESSO DIRETTORE GENERALE DI YOUTUBE: OGGI 187AUDIOHOSTEM, è STATO LICENZIATO! POI, I POTERI occulti e massonici del Nwo, hanno quasi reso impossibile, la comunicazione, delle persone in youtube.. e sono stote inutili tutte le proteste, in tutto ilmondo, perché ogni nuovo layout, peggiorava sempre di più la capacità di poter comunicare tra di noi! ROTHSCHILD 322 BUSH SONO DEI COGLIONI, PERCHé, NON è POSSIBILE POTER FERMARE LA METAFISICA DI UNIUS REI!

Giuseppe Abbruzzese
17 ore fa

IHatenewLayout I am still here

uniusrei2

+Giuseppe Abbruzzese
 LO SO, questo è logico!

lorenzojhwh UniusREI

PAPA FRANCESCO COSA NE è, DEL MIO ACCOLITATO ESERCITATO PER 32 ANNI?

Rothschild hell

TU AMERAI IL PROSSIMO TUO (ogni uomo del pianeta), COME TE STESSO! IO SONO IL SIGNORE JHWH: LEVITICO 19,18.. Buongiorno a tutti voi nella Gioia del Signore! Santa festa dell'Immacolata Concezione a voi le vostre famiglie e tutti coloro che portate nel cuore!! Pace e Bene, buona giornata, SANTA IMMACOLATA CONCEZIONE! Buon onomastico: Maria ti protegga sempre, Buongiorno a tutti voi nella Gioia del Signore!
Santa festa dell'Immacolata Concezione a voi le vostre famiglie e tutti coloro che portate nel cuore!! Pace e Bene Come sei bella, o Maria! In Te nessuna macchia, ma bellezza perfetta nella soavità e nello splendore delle tue delizie. Sei bella come un' aurora che sorge, sei vestita di sole, incoronata di un diadema di stelle. Tu sei la gloria e la gioia di tutta la terra, Tu sei terribile come un esercito schierato per la battaglia. O santa Vergine Maria, Regina del cielo, degnati di guardare me che sono terra, mentre Ti prego e T' invoco con tutta la fede della mia devozione. Amen. Ave Maria!
Rispondi
 ·
Lorenzojhwh Unius REI
2 settimane fa

LA GUERRA MONDIALE: ERA NELLA LOGICA DEL FMI, SPA, BANCA MONDIALE: DAL TEMPO DELLA RIVOLUZIONE FRANCESE! McCain: la Francia deve pagare una penale alla Russia e usare le "Mistral" indipendente
La Francia, rifiutando di consegnare alla Russia la prima portaelicotteri di classe "Mistral", deve pagare a Mosca l’intera penale prevista e avere uso indipendente di queste navi, ha dichiarato il senatore americano John McCain.
La nave "Vladivostok" doveva essere consegnata alla Marina russa il 14 novembre, ma ciò non è ancora avvenuto. Il Presidente francese Francois Hollande in precedenza ha deciso di sospendere la consegna delle portaelicotteri alla Russia a causa della situazione in Ucraina.  http://italian.ruvr.ru/news/2014_12_06/McCain-la-Francia-deve-pagare-una-penale-alla-Russia-e-usare-le-Mistral-indipendente-8336/  tutte le menzogne del demonio: sulle labbra di massoni e di satanisti: l'anticristo: è fariseo islamico! Il Presidente dell'Ucraina Petro Poroshenko ha discusso al telefono con il suo omologo francese Francois Hollande la situazione nel sud-est dell'Ucraina.
Le parti hanno dichiarato la necessità dell’attuazione degli accordi di Minsk e la risoluzione immediata dei problemi umanitari nelle regioni di Donetsk e di Lugansk. I Presidenti hanno convenuto di coordinare ulteriormente gli sforzi sulla risoluzione pacifica del conflitto nel sud-est dell'Ucraina.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_12_06/Poroshenko-ha-parlato-con-Hollande-3184/
Rispondi
 ·
holy Mary De Finibus Terrae lorenzoJHWH
3 settimane fa

Erdogan ottomano salafita saudita: Ummah Mecca, Califfato mondiale, è una menzogna criminale: una minaccia estrema: per la sopravvivenza del genere umano.. infatti, il Papa ha chiesto: uguali diritti per tutti: e lo sanno tutti, che, nella LEGA ARABA, i cristiani sono: i dhimmi, che, non hanno una prospettiva di futuro, dal momento, che, chi commette apostasia in favore del Cristianesimo: diventa il traditore dello Stato! ] [ 28 novembre 2014, ] non CI SONO DUBBI SUL FATTO, CHE, L'ISLAM VERRà DISINTEGRATO.. IL PROBLEMA è STABILIRE, QUANDO: FARISEI ILLUMINATI: HANNO DECISO, DI FARE DISINTEGRARE ISRAELE! [ Piena sintonia tra la Turchia e Papa Francesco] Non ci sono argomenti su cui la Turchia non ha espresso sintonia di giudizio con Papa Francesco, ha dichiarato il presidente Tayyip Erdogan in una conferenza stampa congiunta con il Santo Padre oggi ad Ankara.
Papa Francesco è arrivato in Turchia nell'ambito di una visita ufficiale di 3 giorni.
"Questa visita è estremamente importante per la nostra regione, porterà un grande contributo alla pace. Sono sicuro che il messaggio di Papa Francesco raggiungerà coloro che professano l'Islam e il cristianesimo,"- ha rilevato il presidente della Turchia.
Secondo Erdogan, esistono 2 pesi e 2 misure nei confronti del Medio Oriente e dei Paesi islamici.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_28/Piena-sintonia-tra-la-Turchia-e-Papa-Francesco-4453/
Rispondi
 ·
UniusRei3
3 settimane fa

of course, I have my religion, and every person has his religion, identity, gender, etc.. This is not a problem. but, when we are in this universal political system: universal brotherhood, we should think: as Agnostics: rationally, men and women: that, only: claim universal human rights Un 1948: only! If you are with me: in my group, this work can begin!

ovviamente, io ho la mia religione, ed ogni persona, ha la sua religione, identità, genere, ecc.. questo non è un problema.. ma, quando noi siamo in questo sistema politico universale: della fratellanza universale, noi dobbiamo ragionare: come agnostici: razionalmente, uomini e donne: che, pretendono i diritti umani universali Onu 1948: soltanto! se, voi siete con me: nel mio gruppo, questo lavoro può incominciare!
Rispondi
 ·
uniusrei2
8 ore fa

ma, se l'Onu: calpesta i diritti umani, e difende il nazismo della Sharia, e satanisti Farisei rothschild hanno rubato il signoraggio bancario ai popoli, poi è normale, che, ci deve essere il bullismo, di nazioni contro Italia, Russia e Israele! ] [  Marò: Gentiloni,raccolto molto deludente..
Ministro commenta no Corte Suprema indiana a richieste Italia. 19 dicembre 2014 ROMA, Sulla vicenda dei Marò in India "il raccolto è molto deludente, ad essere diplomatico": lo ha detto il ministro degli esteri Paolo Gentiloni a RaiNews24 commentando il no della Corte Suprema indiana alle richieste dell'Italia. "Se l'accordo è quello che abbiamo visto l'altro giorno non andiamo molto lontano. Mi auguro nei prossimi giorni si trovino strade diverse", ha aggiunto Gentiloni, rispondendo ad una domanda su una proposta italiana che sarebbe all'esame del governo indiano.
Marò: Bonino, sconcerta no capi accusa
Lunedì riunione Corte Suprema india, "speriamo si sappiano". 01 febbraio 2014 MONACO, E' "sconcertante" che non ci siano ancora i capi di imputazione nei confronti dei marò italiani, dopo due anni. Così il ministro degli esteri Emma Bonino, riprendendo le parole pronunciate ieri dal Capo dello Stato, ha risposto ad una domanda a margine della conferenza di Monaco, auspicando che lunedì, quando si riunirà la Corte Suprema indiana, "escano almeno i capi d'accusa".
Rispondi
 ·
666SeigniorageofBank
1 settimana fa

ribelli? mi sembra giusto: PER UN POPOLO SOVRANO E COSTITUZIONALMENTE ORGANIZZATO: IN MODO ELETTIVO: DI ribellarsi al nazismo: Merkel bildenberg, e difendersi dal Genocidio! quindi, NOI diremo che, i partigiani devono cacciare le truppe di invasione della NATO 322 nazisti, del sistema usurocrazia Rothschild.. cioè, tutte le false democrazie massoniche senza sovranità monetaria!! PER CHI NON CAPISCE QUELLO CHE SCRIVO: SIGNIFICA CHE, LA CIA: DEVE USCIRE DALLE MIE PROVINCE DEL DONBASS: CON LE BUONE O CON LE CATTIVE? SE NE DEVONO ANDARE! ] E I PRETI DEVONO ANDARE IN CHIESA A DIRE LA MESSA, PERCHé LA POLITICA NON è PER LORO! [ Kiev, 11 attacchi ribelli in 24 ore, Drone sorvola Mariupol. Oltre 4.600 le vittime del conflitto in Ucraina orientale. In Ucraina orientale dallo scorso aprile sono rimaste uccise 4.634 persone, tra cui 298 tra passeggeri e membri dell'equipaggio del Boeing malese precipitato nei pressi di Donetsk. Nei combattimenti e bombardamenti sono rimaste ferite 10.342 persone, è scritto nel rapporto dell'ufficio delle Nazioni Unite per il Coordinamento degli Affari Umanitari.
È stato inoltre segnalato che durante il conflitto armato hanno ottenuto lo status di rifugiato circa 568mila persone.
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_12_13/Oltre-4-600-le-vittime-del-conflitto-in-Ucraina-orientale-7983/
Rispondi
 ·
Jezebel II 666 IMF-NWO
4 giorni fa

ERDOGAN NAZI SATANA Abd Allah dell'Arabia Saudita SHARIAH Āl Saʿūd. King Abdullah, imperialismo califfato mecca shariah ] vi RIMPROVERA LO SPIRITO SANTO! [  PERCHé, PRIMA voi avete intimidito Papa FRANCESCO, e poi, voi siete andati ad intimidire, anche, il mio Arcivescovo Francesco CACUCCI, e loro pur di non farvi uccidere ancora: di più: tanti cristiani martiri: ogni giorno, loro verrebbero anche in Moschea, a baciarvi il cazzo! MA, QUESTA è LA VERITà, VOI SIETE L'ANTICRISTO: degli assassini seriali: violatori di tutti i diritti umani, che, voi fate morire un martire cristiani dhimmi schiavo: ogni 5 minuti, per tutta la LEGA ARABA! si! proprio voi avete trovato il modo: di farmi rimuovere, il mio ministero di Accolitato, dopo 32 anni, soltanto perché: io ho deciso di difendere Israele, e di difendere: i martiri cristiani: pacifici ed innocenti! COSì ADESSO, SECONDO VOI, NOI DOBBIAMO MORIRE IN SILENZIO, E NON DOBBIAMO AVERE, NEANCHE IL DIRITTO ALLA LEGITTIMA DIFESA? .. e voi siete così infami, che, se, lo Spirito SANTO, non mi diceva la verità, io mi dovevo consumare, nel dubbio, e nella intimidazione.. perché, sono stato punito dalla Chiesa Cattolica, nella maniera più crudele: e, infatti, io non ho avuto il diritto di sapere: il perché, infatti, ogni motivazione: mi è stata negata, più e più volte: in Curia: e dal parroco: fino ad oggi! Che lui il Parroco Padre Sabino? lui è scandalizzato per quello, che, il mio Arcivescovo ha fatto contro di me! Così: voi avete avuto l'infamia di Trasformare la Chiesa Cattolica, contro di me, in un assoluto terrorismo criminale nazista! .. ma, certo, il terrore, che, voi date a tanti infelici innocenti? non si potrà mai allontanare da voi, perché, voi avete fatto di Allah il demonio stesso, il padre di ogni delitto.. ed infatti, neanche i satanisti cannibali, fanno numericamente, nel mondo intero, i delitti che voi fate! VOI SIETE DEGLI INFAMI, E voi siete: COSì IPOCRITI, CHE, LA VOSTRA PAROLA NON VALE NIENTE, ecco PERCHé, IL VOSTRO FALSO PROFETA HA SEGUITO UNO SPIRITO GUIDA: il demonio!
Rispondi
 ·
lorenzojhwh uniusrei
1 settimana fa

SATANA 322 BUSH NWO 666 FMI, GMOS A.I., ALIENI BIOLOGIA SINTETICA! COSA SONO QUESTI SEGNI SPECILI [ى] [ ٍ ] CHE, TU HAI MESSO, NEL MIO WORDPAD? COME POSSO METTERE IN INTERNET UN TESTO, CON QUESTI SIMBOLI? NON TI BASTANO I FILTRI DI GOOGLE? SE, VOI NON AVETE IL CORAGGIO DI UCCIDERMI? IO NON SONO RESPONSABILE! NON VI PERMETTETE PIù DI MANOMETTERE: IL MIO COMPUTER, PERCHé: IO HO SOLTANTO IL SOFTWRE DI WINDOWS7
Rispondi
 ·
Lorenzojhwh Unius REI
6 giorni fa

Benjamin Netanyahu, io so che, molti rimangono stupiti del fatto, che, satanisti, alieni, e tutti i poteri occulti, esoterici, kabalistici, streghe voodoo, ecc... si sottomettono, spontaneamente, alla mia regalità.. ma, questo deve essere capito: 1. tutti i criminali, sono sensibili alla legge della forza, 2. e non possono rimanere insensibili alla legge dell'amore! 3. poi, io sono Unius REI, e non sono stato programmato, per fare del male a coloro che, ubbidiscono a me, alla mia legge... quindi, per ubbidienza: io mettero tutte le anime dannate dell'inferno a recitare: il Santo Rosario, insieme a Maria Immacolata Concezione, in ginoccio, sul piazzale della Madonnna di Fatima, in Portogallo!
Rispondi
 ·
kingdomofJHWH
1 mese fa

KIEV MERKEL MOGHERINI NON HANNO MAI SMESSO DI BOMBARDARE.. E DI FARE LA PULIZIA ETNICA: CON L'AMORE DI 322 KERRY LAVEY! VOI LASCIATE CHE: MASSONI SATANISTI E DEMONI: VENGANO DA ME, E NON GLIELO IMPEDITE LORO! PERCHé, DI LORO è L'ABISSO DELL'INFERNO! ] http://cdn.ruvr.ru/2014/11/20/1495446588/9a7d66a107c747a1a0fcde146798287fb8a311742.jpg
L'ONU a favore di un'inchiesta sull'uso di bombe a grappolo in Ucraina orientale. Foto d'archivio: bomba a grappolo nel Donbass.
I casi di utilizzo di bombe a grappolo nella parte orientale dell'Ucraina devono essere tempestivamente e accuratamente investigati, l'uso di tali armi può essere considerato un crimine di guerra.
Lo si afferma in un rapporto della missione di monitoraggio dell'ufficio dell'Alto Commissario delle Nazioni Unite per i Diritti Umani relativo alla situazione in Ucraina.
Nel documento si rileva inoltre che diversi articoli della legge ucraina sulla lustrazione, entrata in vigore il 15 ottobre, sono in palese contrasto con il diritto internazionale.
Il giro di vite sull'amministrazione pubblica colpisce 1 milione di funzionari che lavoravano durante la presidenza di Viktor Yanukovych. http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_20/LONU-a-favore-di-uninchiesta-sulluso-di-bombe-a-grappolo-in-Ucraina-orientale-3549/
Quasi mille persone sono state uccise nell'est dell'Ucraina dall'inizio del cessate il fuoco, lo scorso 6 settembre, ed il totale delle vittime dallo scoppio del conflitto a metà aprile è salito ad "almeno 4.317", cui si sommano 9.921 feriti. Lo afferma l'Ufficio dell'Alto commissario Onu per i diritti umani. Violazioni sono state segnalate in questi mesi sia a carico delle forze di Kiev e delle milizie nazionaliste ucraine che le sostengono, sia a carico dei ribelli filorussi. L'ufficio dell'Alto Commissario delle Nazioni Unite per i Diritti Umani pubblicherà oggi il 7° rapporto della missione di monitoraggio sulla situazione dei diritti umani in Ucraina nel periodo dal 17 settembre al 31 ottobre.
Il rapporto toccherà temi come le fosse comuni scoperte alla fine di settembre nei pressi di Donetsk, così come i bombardamenti nelle regioni di Donetsk e Lugansk dell'Ucraina orientale tramite i lanciarazzi multipli ai primi di ottobre, come riportato dall'organizzazione indipendente Human Rights Watch.
La missione dell'Alto Commissario delle Nazioni Unite per i Diritti Umani in Ucraina è stata creata lo scorso marzo e disponde di 34 ispettori, presenti a Kiev, Leopoli, Odessa, Donetsk e Kharkov.
L'Aviazione Civile dell'Ucraina ha sanzionato con delle multe le compagnie aeree russe per i voli in Crimea.
Secondo Kiev, avrebbero violato lo spazio aereo nazionale. Le ammende ammontano a circa 17 milioni di dollari. I nomi delle compagnie multate sono pubblicati sul sito web del dipartimento: si tratta di 18 vettori, tra cui Aeroflot e VIM-Avia.
Non è il primo caso però: lo scorso agosto l'Ucraina aveva chiesto dei soldi alle aerolinee, ma l'Aviazione Civile russa si era rifiutata di pagare le multe, sostenendo che gli aerei avevano sorvolato la Crimea, ovvero lo spazio aereo russo.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_20/LUcraina-decide-di-multare-Aeroflot-per-i-voli-in-Crimea-2996/
A Washington hanno dichiarato che il ministro degli Esteri russo Sergej Lavrov ha frainteso le parole di John Kerry sulla dichiarazioni di Barack Obama riguardanti la posizione su Mosca.
Il segretario di Stato non ha espresso disaccordo con le affermazioni del presidente degli Stati Uniti secondo cui la Russia sarebbe una minaccia, ha dichiarato il portavoce del Dipartimento di Stato Jeff Rathke.
Gli era stata fatta una domanda sulle dichiarazione di Lavrov, secondo cui Kerry gli avrebbe chiesto di "ignorare" le dichiarazioni di Obama sull'inclusione della Russia nella lista delle minacce insieme ad Ebola e ISIS. I giornalisti avevano chiesto se il capo della diplomazia americana fosse d'accordo con l'opinione di Obama sulla Russia e la risposta era stata affermativa.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_20/Lavrov-ha-frainteso-Kerry-riguardo-la-posizione-di-Obama-sulla-Russia-1485/
Durante il conflitto nel Donbass hanno perso la vita più di 4mila persone, mentre 10mila sono rimaste ferite e centinaia di migliaia sono state costrette a lasciare la regione, ha dichiarato l'inviata speciale dell'OSCE per l'Ucraina Heidi Tagliavini.
Intervenendo alla sessione del Consiglio permanente dell'OSCE, ha descritto il conflitto come "pericoloso e allarmante", sottolineando come la crisi possa "peggiorare."
"La situazione nella regione non è migliorata. Sono in corso scontri in diverse zone nella parte orientale dell'Ucraina, soprattutto nei pressi dell'aeroporto di Donetsk, così come alla periferia di Mariupol. Nessuno può dire cosa ci riservi il futuro e se ci sarà nuova speranza per la pace," - ha sottolineato Heidi Tagliavini.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_20/Secondo-lOCSE-oltre-4mila-vittime-durante-la-guerra-in-Ucraina-sud-orientale-1348/
Rispondi
 ·
Rothschild hell
5 giorni fa

CIRCA, LA NATURA DIVINA DEL CRISTIANO, NON ESISTE, UNA DOTTRINA UFFICIALE DELLA CHIESA.. CHE, IO CONOSCA!
Piccoli Raggi CHIEDE: "Salve ragazzi come va la conversazione che state conducendo, io vi sto seguendo ma non ho la preparazione per intervenire ma cerco di apprendere qualcosa da voi che siete preparati.

UNIUS REI RISPONDE: "OK! FACCIAMOLA BREVE! tu devi prendere una posizione fisica, nei confronti di Dio JHWH, lascia i paradisi celesti ai servi, e, utilizzando adesso la tua fantasia e la tua fede; tu siediti, CON IL TUO SPIRITO, sul tuo trono, nel cuore di Gesù, alla destra del Padre! poiché, tu sei rivestito di Cristo. quindi, tu sei rivestito di tutto quello, che, Cristo è: ed ha: leggi Giovanni 17, in questa ottica!
PEERCHé GESù HA CHIAMATO, TUTTI I SUOI DISCEPOLI: ALLA UNITà CON LUI E IL PADRE
poi, preparati a pagarne il prezzo e non ti meravigliare, delle opposizioni.. perché, non c'è conquista spirituale senza sofferenze... la società e le religioni? sono piene di teste cazzo!
Rispondi
 ·
Lorenzojhwh Unius REI
2 settimane fa

Hello my brother what are you doing now   [[answer]] I am transforming my faith: in a lethal weapon because, the rich, Freemasons, worship: IMF, Nwo, thieves, traitors: religious, political, throughout the world, are only one abusive power: from: Satan owl, they have betrayed their people, all over the world!
What I could do, if not create the evil against them? because, for: I will do good, I would need them, but, their rich all worldwide? they are not with me!.. and so, they think, that the world war: is smarter than Unius REI!
 [[ answer ]] io sto trasformando la mia fede: in un arma letale, perché, i ricchi, massoni, culto: Fmi, Nwo, ladri traditori: religiosi, politici, in tutto il mondo: sono un solo potere abusivo: di satana, loro hanno tradito i loro popoli, in tutto il mondo!
Cosa, io potrei fare, se, non realizzare il male? poiché, io per fare il bene, io avrei bisogno di loro, ma, loro i ricchi? loro non sono con me! .. e così, loro pensano, che, la guerra mondiale: è più intelligente di Unius REI!
Rispondi
 ·
Lorenzojhwh Unius REI
2 settimane fa

i governi massonici sono diventati qualcosa di inquietante! The ROCK, Who was the ROCK with Moses? (2 Samuel 22:32) "For who is GOD "Hashem", besides Yahweh And who is a rock, besides our GOD "Hashem" [[ answer ]] for every Christian, and for every Jew: well: the rock is the Messiah. per ogni cristiano, e per ogni ebreo: anche: quella roccia è il Messia
=========
dicono che, lui potrebbe essere in seguito l'anticristo.. [[ answer ]] per essere in seguito l'anticristo, lui dovrebbe avere anche oggi, delle caratteristiche inquietanti o ambigue, ed in ogni modo: lui è nato nel momento sbagliato: perché, io ci metto poco a demolire qualcuno! mentre, al contrario, io parlo sempre, troppo francamente! poiché, il fatto che, Gesù di Betlemme, è il mio Messia, questo non vuol dire, che, io non potrei essere, il Messia degli ebrei! perché, per gli ebrei il messia, è soltanto colui, che, riunisce le 12 tribù di israele, quindi, un politico, accreditato in giustizia e verità, che non potrebbe mai essere ingannato, e che non potrebbe mai essere sconfitto.
=============
Francois Hollande è una FACCIA DI CULO & Abd Allah dell'Arabia Saudita, Āl Saʿūd. King Abdullah: è la BESTIA [ Krysse Benediktinerordenen. Holy Cross være mitt lys og er aldri, dragen min Herre. Går tilbake Satan! du overbevise ikke meg, forfengelig ting. Evil er tingene som du tilbyr, drikke din gift: laget av deg selv. I navnet til Faderen, sønnen og den hellige ånd +. Amen! Korset Saint Benedict. Heliga korset vara mitt ljus och är aldrig, draken min herre. Går tillbaka Satan! du inte övertyga mig, onyttiga saker. onda är de saker som du erbjuder, dricka din gift: gjort själv. I fadern, sonen och den Helige Anden +. Amen! Cruz de São Bento. Cruz Sagrada seja minha luz e que nunca, é o dragão de meu mestre. Vai para trás Satanás! Você não me convencer, de coisas vãs. maus são as coisas que, ofereces, bebem seu veneno: feito por si mesmo. Em nome do pai, do filho e do Espírito Santo. Cross of Saint Benedict. Holy Cross be my light and is never the Dragon my duce. Goes back Satan! you do not persuade me of vain things. evil are the things that, you offer, drink your poison: made by yourself. In the name of the father, the son, and the Holy Spirit +. Amen! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto! Cruz de San Benito. Santa Cruz sea mi luz y nunca es el dragón mi duce. Es a Satanás! no convences de cosas vanas. malas son las cosas que ofreces, beben tu veneno: hecho por ti mismo. En el nombre del padre, del hijo y del Espíritu Santo +. Amén! Croix de Saint Benoît. Sainte Croix être ma lumière et n'est jamais le Dragon mon duce. Remonte de Satan ! vous ne pas me persuader de choses vaines. le mal sont les choses que vous offrez, buvez votre poison : faite par vous-même. Au nom du père, le fils et le Saint-Esprit +. Amen ! Krzyż św. Świętego Krzyża jest moim światłem i jest nigdy, Smok mojego Mistrza. Wraca szatana! nie przekonać mnie, próżno rzeczy. złe są rzeczy, które oferujesz, pić trucizny: wykonane przez siebie. Imię ojca, syna i Ducha Świętego +. Amen!. הצלב של בנדיקטוס הצלב הקדוש להיות האור הוא לעולם, הדרקון המאסטר שלי. חוזר השטן! לא שיכנעת אותי, דברים חסרי תועלת. הרשע הם הדברים, אתה מציע, לשתות את הרעל שלך: שנעשו על ידי עצמך. בשם האב, הבן, ורוח הקודש +. אמן ואמן! Çapraz Aziz Benedict. Holy Cross olmak benim ışığım ve ejderha asla, efendim. Şeytan geri gidiyor! Bana kibirli şey sizi ikna değil. teklif, zehir içmek şeyler kötüdür: tek başına yaptı. Baba, oğul ve kutsal ruh adına +. Amin! Kreuz des Heiligen Benedikt. Heilig-Kreuz mein Licht sein und ist der Drache nie, mein Meister. Geht zurück Satan! Sie mir von Nichtigkeiten nicht überzeugen. böse sind die Dinge, die Sie anbieten, Ihr Gift trinken: selbst gemacht. Im Namen des Vaters, der Sohn und der Heilige Geist
Rispondi
 ·
kingIsraelUniusREI
1 mese fa

Renzo Puccetti. I VELENI DELLA CONTRACCEZIONE. ISBN: 978887094-835-6.dimensioni: 140 x 210 mm, rilegatura: brossura
collana: Filosofia e Teologia, pagine: 416. anno: 2013. € 25,00, La pillola contraccettiva ha rivoluzionato la società, ha sconvolto gli equilibri demografici, ha rotto l’unità della dottrina cristiana ed ha lacerato la Chiesa Cattolica in un confronto senza esclusione di colpi. Il libro narra la scoperta della pillola, il suo sviluppo e la diffusione, le lobbies del controllo demografico, la risposta dei metodi naturali, la battaglia tra vescovi, teologi, medici, associazioni di laici, il ruolo di Paolo VI, lo scontro sulla contraccezione negli anni che precedettero e seguirono il Concilio Vaticano II, la redazione dell’Humanae vitae, la fedeltà e la ribellione al Papa. Ed ancora la dottrina dei padri della Chiesa, lo strappo degli anglicani, il Magistero dei pontefici, le mosse di Giovanni Paolo II, l’insegnamento di Benedetto XVI, le conseguenze della diffusione della mentalità contraccettiva sulla famiglia e la società. Per la prima volta in lingua italiana la ricostruzione dettagliata dei fatti e l’analisi scientifica degli effetti realizzata attraverso un’imponente analisi bibliografica. Un testo di riferimento per gli studiosi che narra il tentativo di cambiare la dottrina cattolica sul matrimonio e la contraccezione e con essa, potenzialmente, l’intero volto della Chiesa, raccontato in modo semplice ed avvincente anche per il lettore comune. Leggi l´anteprima
Renzo Puccetti - medico, specialista in Medicina interna, docente di Bioetica al Pontificio Ateneo Regina Apostolorum e al Master in Bioetica del Pontificio Istituto Giovanni Paolo II. Socio fondatore della Società Medico-Scientifica Promed Galileo, è membro della Research Unit dell’European Medical Association. È autore di libri e di numerosi articoli scientifici di bioetica pubblicati su riviste nazionali ed internazionali. Per questi temi collabora con numerose riviste e conduce una seguita trasmissione radiofonica.
Rispondi
 ·
Lorenzojhwh Kaduri
1 mese fa

EI
Rispondi
 ·
Lorenzojhwh Kaduri
1 mese fa

YOUTUBE --- non sai tu, che l'amore non è bello, se non è litigarello?
Rispondi
 ·
lorenzoALLAH
3 settimane fa

ISRAELE HA LE ORE CONTATE! cosa è veramente: e a chi appartiene: DATAGATE? appartiene al: " Grande Fratello satana" Fmi-Nwo: talmud agenda: il controllo globale! Io ho pubblicato 26 articoli a raffica: in rapida successione, sul mio blog, poi, ho notato, che, ogni articolo era "seguito" da 5 computer, quindi, ogni articolo: ha in automatico: 5 lettori di: A.I. Intelligenza artificiale, biologia sintetica Gmos! Ecco perché, e per come: tutto internet: è controllato e manipolato da filtri.. ogni utente: di questo pianeta, può avere un suo internet personalizzato! Questo che, io sto dicendo è ben dimostrato dalla pornografia: questa intelligenza aliena, cercherà, di spingerti continuamente, ad un livello di depravazione, sempre più basso! e se, tu credi di avere riconociuto, una persona sessualmente disponibile? ad una ricerca successiva non la troverai più! .. ma, io conosco bene questi satanisti CIA, cannibali del controllo globale, i loro scopi, e loro conoscono molto bene: ogniuno di noi! la mappatura schedatura del genere umano non è detto: che: debba trovarsi necessariamente sul nostro pianeta! chi sa, veramente, cosa sono i poteri occulti massonici esoterici e bancari, di satana nel mondo, che, i farisei salafiti sauditi Illuminati hanno voluto realizzare? ISRAELE HA LE ORE CONTATE! Arabia Saudita è integrata nei poteri occulti.. contrariamente la Galassia Jihadista non potrebbe esistere nel mondo!
Rispondi
 ·
Mr Universal Metafisico
4 settimane fa

Zhenia Moskalevich Ieri alle 17.49 VIDEO di "Zvezda"*
21.11.2014 Novorossia Negli ultimi 24 ore in Donbass sono stati uccisi 9 civili. In seguito del bombardamento di Donetsk sono morti 2 civili e 4 sono feriti. Ieri sera fra i vilaggi Karlovka e Peski e' stata pesantissima battaglia fra le forze governative(proKiev) e l'esercito della Repubblica di Donetsk. (InfoAgency "Novorosinform")
I militari ucrAini con i colpi diretti hanno distrutto 2 case in via Morozov, Distretto Kujbyshev. Le case letteralmente sono stati rasati al suolo. Dopo di che si e' iniziato l'incendio. Non ce rimasto letterarmente niente.
In questi minuti gli ucraini bombardano con artiglieria le case private del villaggio Oktiabrskij, vicino a Donetsk. Il villaggio incendiato, li lavora il gruppo di salvataggio, uno del gruppo già gravemente ferito
Nella provincia di Lugansk dalle ferite mortali sono morti 7 persone fra cui 2 bimbi.
A Pervomaisk un proiettile ha colpito direttamente l'entrata del palazzone a 5 piani. Morti 5 persone fra cui 2 bambini. Ancora due civili sono uccisi durante bombardamento della citta di Kirovsk.
http://tvzvezda.ru/…/vstrane_…/content/201411211050-p2fy.htmDopo la dichiarazione gravissima di Obama che ha messo sulla stessa linea la Russia, terrorismo e Ebola, e` arrivata ieri un'altra simile dichiarazione da parte della presidente della Lituania Dalia Grybauskaite: "La Russia e` uno stato terroristico e L'Ucraina combatte per la pace per tutta l'Europa, se non si ferma la Russia, la sua aggressione dall'Ucraina si puo` estendere in Europa!"
E pensare che la signora deve la sua carriera al suo passato nel KGB !
Come vediamo, il preciso disegno della democrazia militarizzata dell'Occidente va avanti ! Ma a quello che dichiara il governo ucraino e figuriamoci Stepan Poltorak non credono neanche i stessi soldati ucraini del esercito regolare ucraino. Caso mai ci sono i volontari e sicuramente non sono 7 500. Ma sapete chi sono? Sono ex cittadini ucraini quelli della Crimea o quelli che sono scappati dal terrore del regime del governo di Kiev in Russia. in Donbass che adesso viene bombardato dalle forze govermative erano tanti con doppia cittadinanza, sono quelli che hanno parenti in ucraina che sono stati uccisi dal regime o dalle bombe. Quindi aggiustate la cifra e fate il comMento onesto. Grazie
Rispondi
 ·
ShalomGerusalemme
2 settimane fa

It is true! There may be one Yoga, which can open to demonic possession! you have to tell people that they should never abandon, into passivity, the control of their consciousness and rational supervision! No! such a passive attitude, no, the inner vacuum! ] in fact the demonic: already exists: into talmud goym, into Koran dhimmi, into Hindu Dalits! These are the slaves of Satan's Bible: that ruined mankind!

si è vero! ci può essere uno Yoga, che, può aprire alla possessione demoniaca! bisogna dire alle persone, che, loro non devono mai abbandonare nella passività, il controllo della propria coscienza e vigilanza razionale! no! ad un atteggiamento passivo, di vuoto interiore! ] di fatto il demoniaco: è già presente nel: talmud goym, corano dhimmi, induismo dalit! questi sono gli schiavi della bibbia di satana: che hanno rovinato il genere umano!
Rispondi
 ·
Lorenzojhwh Unius REI
2 settimane fa

Drink your poison made by yourself! ] THIS IS ISLAM SHARIA Onu nazi! [ COME SI CHIAMA IL DEMONE INFERNALE, Luridoporc0, CHE SI è INSEDIATO, alla guida, della LEGA ARABA SHARIAH Onu nazi? SI CHIAMA Abd Allah bin Abd al-Aziz Al Saud, Re dell'Arabia Saudita Abdullah la BesTIA. IO NON HO MAI CONOSCIUTO UN CRIMINALE INDEGNO DI VIVERE SU QUESTO PIANETA COME TE, E ROTHSChILD IL FARISEo SATANISTA CANNIBALE talmud, soltanto che, ti può superare in malvagità! E ONESTAMEnTE, IO CREDO CHE L'INFERNO SIA STATA UNA BUONA INVENZIONE, per voi! KANO (NIGERIA), 1 NOVembre. Le famiglie delle 219 liceali rapite ad aprile a Chibok, in Nigeria, si dicono "scioccate" ma non sorprese dall'annuncio che le loro figlie siano state "convertire all'Islam e date in sposa". Annuncio contenuto in un video diffuso da Boko Haram in cui il gruppo nega il cessate il fuoco e qualsiasi prospettiva di negoziazione. "Siamo scioccati ma non sorpresi: non abbiamo mai creduto nella possibilità di trattare con loro, sono inaffidabili", ha detto il capo degli anziani di Chibok. Corte Israele sospende demolizione case ]] CHE SENSO HA TUTTO QUESTO? TUTTI I MUSULMANI DI PALESTINA STANNO PER PARTIRE! non è possibile, dissociare i palestinesi dalla politica, espansionistica, imperialistica della LEga ARABA shariah, che, produce centinaia di martiri cristiani innocenti, ogni giorno! questa storia di nazisti shariah della LEGA ARABa, senza: diritti umani, senza: reciprocità, senza: libertà di religione... è destinata a finire in tragedia! oggi: i satanisti massoni fingono di essere complici di tutto questo, ma, domani possono iniziare i fuochi di artificio! i signori della guerra Rothschild, Fmi spa, sono i padroni di tutti: e di tutto, quindi, il copione, che, deve essere recitato, sul palcoscenico: del mondo è stato già scritto! la Sangre de Jesus: reconcilia, redime, purifica, limpia, santifica, retaura.. amen, alleluia! Dios Es Amor Y Perdon, Romanos, 15:4 - Porque las cosas que antes fueron escritas, para nuestra enseñanza fueron escritas; para que por el padecer con paciencia, y por la consolación de las Escrituras, tengamos esperanza. Amen Gloria a Ti Señor Jesus. Ho adorable Sangre deJESUS limpia nuestra mente y corazón amén.
certo: nessuna Costituzione può prevedere la cessione: della sovranità monetaria e le associazioni segrete massoniche: "ma, noi siamo impregnati di tutto questo satanismo!"
C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux
Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni, ESORCISMO: (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto
Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
WELCOME in my holy JHWH holy! This is Faith that give the victory it has conquered the world; the Our Faith! 1 Giov 54 [MENE TECHEL PERES] PAX CSPB CSSMLNDSM DVRSNSMVSMQLIVB "Drink your poisons made by yourself". Rei Unius King Israel Mahdì . C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. + In nomine Patris et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!
Rispondi
 ·
holy Mary De Finibus Terrae lorenzoJHWH
3 settimane fa

A Papa Francesco [ io so che, ti rimangono incomprensibili molte domande: ma risponderò a due domande, adesso: circa, il mio ministero politico universale razionale ] 1. perché, Illuminati usurocrazia satanismo istituzionale: non hanno potuto uccidermi; 2. perché, io ho affidato ai miei nemici: youtube Nwo google: tutto il mio lavoro intellettuale! [OK] 1. le lucertole dovrebbero riuscire prima a sconfiggermi: intellettualmente, spiritualmente, moralmente: per potermi uccidere, in modo efficace! Ma, purtroppo, per loro: non sono mai riusciti a sconfiggermi mai, neanche una volta soltanto: anche, quando: io ho commesso intenzionalmente, dei peccati(visione di pornografia a distanza costante, di 4 mesi! poi, quando, io ho affermato, che, non avrei più visto della pornografia: così è stato: e loro questa: mia capacità di controllare il peccato, per loro questo: è qualcosa che non avrebbero mai potuto crederlo!), io ho fatto questo per dare loro una priorità.. e purtroppo, ma, anche, in quel caso: loro non sono riusciti a sconfiggermi! 2. il fatto che:  youtube Nwo google: potrebbero tecnicamente distruggere il mio lavoro intellettuale, questo non vuol dire, che, sono in grado di poterlo fare: perché io Unius REI, io ho preso il controllo del NWO! quindi adesso, CI SONO DUE SOLUZIONI MILITARI, ED UNA SOLUZIONE PACIFICA: che è innalzare la monarchia metafisica universale: personalistica ed umanistica di Maritain, Unius REI, sul mondo.. oppure, di: andare in guerra contro: la LEGA ARABA: con almeno 2miliardi di morti! o di andare in guerra: contro: Cina e Russia: con minimo: al 50%: la morte di 5miliardi di persone: ed al 50%, con l'ottenere: la distruzione di ogni forma di vita sul pianeta! e per concludere: nessuno può negare a quel Dio Creatore Onnipotente: l'amico: di Noé: diluvio universale: Mosé, e Davide: di affacciarsi ancora, una volta: nella storia degli uomini e di poter dire la sua: dal momento, che, il mio regno Unius REI, rappresenta JHWH holy in forma politica: oggi!
Rispondi
 ·
UniusRei3
3 settimane fa

of course, for a universal world realm: Unius REI: universal brotherhood worldwide, peace, and justice, i has created, a universal political language, and universal values! one law, that was the same for everyone! of course, we have the universal law, which says: "all is love: love is the meaning of all things!", and the natural law, which says: "1. Truth: is: do not lie; 2. Justice is: do not do evil: that you do not wish to receive! " Here's why: a universal law: can be: rational: objective: secular: all understandable and appropriate for everyone! This system actually, not has: the question arises, about, the existence of God: but he has great respect for all religions!

ovviamente, per un regno mondiale universale: Unius REI: la fratellanza universale, nella pace, e nella giustizia, andavano creati, un linguaggio politico universali, e, dei valori universali! una sola legge, che, fosse uguale per tutti! ovviamente, noi abbiamo la legge universale, che, dice: "tutto è amore: l'amore è il senso, di tutte le cose!", e la legge naturale, che, dice: "1. Verità: è: non mentire; 2. Giustizia è: non fare il male: che: tu non vuoi ricevere!" Ecco perché: una legge universale: può essere: laica: razionale: oggettiva: da tutti comprensibile e per tutti adeguata! Questo sistema in verità, non si pone il problema, circa, la esistenza di Dio: ma, ha grande rispetto per tutte le religioni!
Rispondi
 ·
KingxKingdom Unius REI
3 settimane fa

Obama parla con Erdogan, rafforzare lotta [[ si, ma quelli che erano gli amici della Siria shariah? oggi sono ISIS shariah! QUESTI DUE CRIMINALI INTERNAZIONALI? DEVONO PARLARE CON ME! ]@Ansa, facebook: Cia cannibali, 322 lovely 187AudioHostem: 666 youtube, google: tutta la LEGA ARABA shariah nazi, dal Maometto esoterico ad oggi? è un solo cimitero di martiri cristiani! "allah akbar: morte agli infedeli!" ovviamente, dal loro punto di vista? anche voi siete dei cristiani: andati a male! COME? [ tu stai farneticando, ed il tuo livello di istruzione è squallido! ECCO COSA HA SIGNIFICATO, DI AVERE IMPEDITO AL VOSTRO PREFESSORE DI RELIGIONE DI FARE LEZIONE A SCUOLA! noi siamo la fratellanza univeRsale: hai sentito parlare di ecumenismo, di linguaggio interreligioso, ecc.. e non è colpa nostra se Erdogan e Saudi Arabia, hanno organizzato la galassia jihadista per tirare colpi sotto la cintura: tutti i colpi proibiti di OBAMA GENDER, per pugnalare alle spalle Israele e la Europa ]] IL PADRONE DI TUTTI GLI SCHIAVI è ROTHSCHILD, e infatti, noi portiamo il suo denaro in tasca! MA, IO STO SERVENDO JHWH: il Dio vivente di Israele.. io sono libero tu sei lo schiavo! [[ LEGA ARABA DEVE RISOLVERE, TUTTI I SUOI CRIMINI RELIGIOSI.. POI, IO PORTERò LORO, SU UN PIATTO D'ARGENTO LA TESTA DI ROTHSCHILD! SOLTANTO LA CRIMINALIZZAZIONE MONDIALE DELLA SHARIAH, PUò SALVARE L'ISLAM, DALLA ESTINZIONE! E LIBERARE LA LEGA ARABA, DAL CRIMINE DI IMPERIALISMO ISLAMICO.. è la ARABIA SAUDITA, CHE, DEVE ESSERE RASA AL SUOLO, TUTTA LA LEGA ARABA DEVE RINUCIARE ALLA SHARIA, PERCHè, NOI NON CI POSSIAMO METTERE, A fare il genocidio dei musulmani, come gli islamici sperano, che, noi siamo costretti a fare, per non subire il loro genocidio.. sono maniaci religiosi dogmatici, paranoici, assassini seriali, fanatici .. questo è un problema ideologico della LEGA ARABA, e soltanto loro lo devono risolvere, VELOCEMENTE, o dobbiamo dichiarare guerra a lega araba shariah. Onu FMI-NWO: BRUTTI SCORFANI: "VI FACCIO DECAPITARE IO!" L'ostaggio americano Peter Kassig è stato decapitato. QUESTI FANNO ALLA CONTA, E POI, A CHI TOCCA TOCCA! Nigeria: donna kamikaze in mercato, morti. PER ERDOGAN SHARIAH: "califfato islamico OTTOMANO". QUESTO: califfato islamico SI DIFFONDE, IN MODO IRREVERSIBILE DOVE UNA VOLTA C'ERANO I MARTIRI CRISTIANI. MECCA SAUDI ARABIA, GENOCIDIO ONU, SHARIAH HA DETTO: "EVVIVA. ARRIVANO I NOSTRI!" Boko Haram proclamano il loro "Califfato" In città Gwoza. e lui HA RAGIONE, INFATTI, OGNI CALIFFATO? SEMPRE ALLA MECCA DEVE ANDARE!]] CIRCA LA DEMOCRAZIA DI OBAMA GENDER? ORA Assad? lui ora, ha bisogno di una psicoterapia! ]] CI HANNO INCOMINCIATO A RICATTARE, PERCHé, CON 40 MILIONI DI ISLAMICI IN EUROPA, NOI SIAMO ALLA LORO MERCé.. CARO ISRAELE, "MORTE TUA? VITA MEA!", L'Iran accetterà di "fare qualcosa" nella lotta contro lo Stato islamico in Iraq e nel Levante (Isis) in cambio di progressi nei colloqui sul nucleare con le grandi potenze. ] [ Mali, video Al Qaida mostra due ostaggi. Un olandese e un francese, appello a governi per liberazione [[ E IO PAGO! ]] Video dell'orrore, 4 decapitati nel Sinai "Erano spie di Israele". HANNO UCCISO 100 PALESTINESI, CHE, NON VOLEVANO SCAVARE I TUNNEL DEL TERRORE, CON LA CALUNNIA DI ESSERE LE SPIE DI ISRAELE, MA, ONU HA DETTO: "bravi! bravi! la shariah vincerà! "La più grande emergenza umanitaria della nostra era". Cosi' Antonio Guterres, l'Alto commissario delle Nazioni Unite per i rifugiati, ha definito oggi le conseguenze sulla popolazione civile del conflitto siriano, con i profughi all'estero che hanno passato ufficialmente la soglia dei 3 milioni e gli sfollati nel Paese arrivati a 6,5 milioni. TUTTI I DONI DI FMI USA NWO: I CANNIBALI USURAI FARISEI!
COSì, TUTTI GLI ESERCITI DELLA LEGA ARABA, SHARIAH SONO IMPOTENTI QUANDO SI TRATTA DI CONQUISTARE E STERMINARE, FARE IL GENOCIDIO, DI VILLAGGI CRISTIANI SOLTANTO? MA BUSH 322 KERRY OBAMA GENDER ROTHSCHILD, A CHI, LA VOGLIONO DARE A BERE? SI, MA, ANCHE TUTTI I VILLAGGI DOVE SONO STATE RAPITE LE STUDENTESSE SONO STATI CONQUISTATI MILITARMENTE DAI BOKO HARAM.. ANCHE! MA, VOI A CHI VOLETE DARE A BERE CHE, QUESTI TERRORISTI CONQUISTANO LE NAZIONI DA SOLI, E POI SONO LIBERI DI FARE IL GENOCIDIO? E COME POTREBBE LA LEGA ARABA SHARIAH, EFFICACEMENTE LA GALASSIA JIHAD SHARIA, ORMAI UN SOLO ISIS SHARIAH, SE LA SHARIA NON VIENE CONDANNATA? QUESTO è UN GRANDE e glorioso: MOMENTO, PER ERDOGAN, Abd Allah dell'Arabia Saudita, Āl Saʿūd. King Abdullah, E TUTTI I MOMETTANI, ottomani saudita jihadisti, che, sono protetti da Onu, perché, la shariah nel cui nome, uccidono i terroristi, come assassini seriali? non è stata condannata ancora.. anzi ONU, ha condannato: i suoi diritti umani universali solenni, del 1948, infatti, tutti i criminali, di 50 nazioni naziste della LEGA ARABA: senza reciprocità, siedono in ONU, per soffocare il genere umano: per disintegrare Israele e realizzare il Califfato mondiale! DOVE ARRIVA LA LORO MALEDIZIONE ISLAMICA, di genocidio: MAOmETTO UMMAH MECCA: pedofilia poligamia legalizzata Onu, blasfemia apostasia pena di morte, e i dhimmi schiavi, che, non hanno un futuro, perché, non esiste una libertà di religione? poi, quel territorio può essere rispreso soltanto, facendo il genocidio, che, loro hanno fatto a noi.. è a questa brutalità, e satanismo, che, ci hanno costretto i farisei salafiti, Illuminati Merkel Mogherini il sistema massonico Gender Bildenbeg: che è tutta: la sinagoga di satana Rothschild!!
KANO (NIGERIA), 14 NOV - I terroristi islamici di Boko Haram hanno conquistato la città di Chibok, nel nord-est della Nigeria, dove lo scorso 14 aprile il gruppo integralista aveva rapito oltre 200 liceali.
LA LEGA ARABA SHARIAH: SENZA DIRITTI UMANI, SENZA LIBERTà DI RELIGIONE: è RESPONSABILE DI ISIS SHARIAH, E DI TUTTA LA GALASSIA JIHADISTA SHARIAH, QUINDI è LA LEGA ARABA CHE, NE DEVE RISPONDERE, DAVANTI AL TRIBUNALE DELLA STORIA IMMEDIATAMENTE!
Con circa 150 morti in due giorni, non si ferma il sangue in Nigeria dove, dopo le bombe in un mercato di Jos che hanno causato la morte di più di 100 persone, soprattutto donne, ...
Nigeria: Boko Haram conquistano Chibok
La città nel nord-est dove sono state rapite le liceali.
14 novembre 2014. Nigeria: 50 massacrati dai Boko Haram.
Integralisti islamici fanno strage in un villaggio nel nord-est.
22 novembre 2014. Un'altra carneficina è stata compiuta dagli integralisti islamici Boko Haram nel nord-est della Nigeria, vicino al confine con il Ciad. Solo pochi giorni fa erano stati massacrati 45 abitanti di un altro povero villaggio, Azaya Kura. i Boko Haram hanno compiuto le gesta più efferate: dalle bombe contro le chiese ...
se, Egitto uccide Morsi, poi, deve avere la coerenza di dichiarAre guerra, a Turchia, arabia Sudita, anche! ED OVVIAMENTE, DEVE AVERE LA COERENZA DI CRIMINALIZZARE LA SHARIAH! ALTRIMENTI, CONTRARIAMENTE è TUTTA UNA TRUFFA! UN SOLO COMPLOTTO, PER, COLPIRE A TRADIMENTO ISRAELE ED IL GENERE UMANO! Isis decapita e crocifigge 8 ribelli siriani, Lo Stato islamico mette un annuncio sul Times..
SE, LI HANNO CROCIFISSI? E PERCHé: SONO CRISTIANI!
SE: ERANO MUSULMANI LI AVREBBERO SOLTAnTO DECAPITATI, 7 novembre alle ore 20.11
NON è UN CASO CHE QUESTI CRIMINI VENGANO FATTI IN NOME DELLA SHARIAH ISLAM! SONO CRIMINALI E NOCIVI, IN TUTTA LA LEGA ARABA DEI NAZISTI, HANNO DETTO I MARTIRI CRISTIANI
Erdogan, priorità lotta a Isis e Assad - Medio Oriente
"La lotta contro lo Stato islamico e altri terroristi e la destituzione del governo di Bashar al Assad restano la priorita' della politica turca nella regione": cosi' il presidente turco RecepTayyp Erdogan, citato dai media...
Rispondi
 ·
KingxKingdom2
3 settimane fa

la Russia farà tutto quello, che, io desidero: perché, io sono King Unius REI: il più alto concetto politico: della vivente giustizia e verità nella storia del Mondo! ]] Putin: la Russia non sarà coinvolta in intrighi geopolitici.
La Russia non minaccia nessuno e non sarà coinvolta in intrighi geopolitici, anche se volessero tirarla dentro. Lo ha detto il Presidente russo Vladimir Putin, parlando in una riunione sullo sviluppo delle forze armate.
Egli ha osservato la necessità di assicurare la protezione della sovranità e l'integrità della Federazione Russa e dei suoi alleati. Putin ha sottolineato la necessità di un approccio integrato e l'unificazione di tutte le autorità pubbliche per risolvere i problemi nel settore della difesa nazionale.
  http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_26/Putin-la-Russia-non-sara-coinvolta-in-intrighi-geopolitici-2832/
Rispondi
 ·
HellxDesPairTruction
1 mese fa

è INDISPENSABILE, CHE, I POPOLI, E LE REGIONI, RIPRENDANO IL POSSESSO DELLA LORO COSTITUZIONALE SOVRANITà: QUANDO SI SENTANO MINACCIATI DAL SATANISMO DEL SISTEMA MASSONICO BILDENBER VELTRONI DALEMA! NON CI POSSIAMO PIù FIDARE, DI QUESTI MASSONI DI ANTICRISTO: E DI TUTTI I LORO GENDER MERKEL MOGHERINI! Il presidente del governo della Catalogna Artur Mas ha scritto una lettera al Premier spagnolo Mariano Rajoy in cui propone di discutere lo svolgimento di un vero referendum sull'indipendenza della regione.
Domenica scorsa oltre l’80,7% dei catalani ha votato a favore della piena indipendenza dalla Spagna. Nel sondaggio, che non ha valore giuridico, hanno partecipato 2,3 milioni di persone.
Mas ritiene che le autorità catalane dopo il 9 novembre hanno tutte le ragioni per chiedere un referendum. Tuttavia, ha dichiarato che è poco probabile che Madrid sarà d'accordo.
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_12/Il-capo-della-Catalogna-chiede-di-tenere-un-vero-referendum-5899/
Rispondi
 ·
jhwhpantocrator
1 mese fa

NIENTE DI TUTTO QUESTO! io ho fatto tanto, per distruggere il NWO dei satanisti massoni! QUINDI, NON CI SARà PIù UNA RIUNIFICAZIONE CON LA RUSSIA, FINCHé, IL FMI SPA, PROPRIETà PRIVATA ROTHSCILD, DEI FARISEI ILLUMINATI MASSONI NON VERRà SOSTITUITO, DA ME: UNIS REI! L’APCE vuole far rientrare la Russia in seno all’Assemblea. La leadership dell’Assemblea parlamentare del Consiglio d'Europa e la delegazione della Russia in una riunione a Mosca hanno espresso l’auspicio di far rientrare la Russia in Assemblea con tutti i poteri, ha detto lo speaker del Parlamento russo Sergej Naryshkin. Nell’aprile del 2014 l’Assemblea ha privato la delegazione russa del diritto di voto, della possibilità di partecipazione alla riunione degli organi statutari e delle attività di monitoraggio dell'Assemblea a causa della posizione di Mosca in Crimea. La delegazione della Russia in segno di protesta ha lasciato l'aula fino al ripristino dei poteri. http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_14/L-APCE-vuole-far-rientrare-la-Russia-in-seno-all-Assemblea-1883/
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_14/L-APCE-vuole-far-rientrare-la-Russia-in-seno-all-Assemblea-1883/
Rispondi
 ·
Unius kingREI
2 settimane fa

The ROCK, Who was the ROCK with Moses? (2 Samuel 22:32) "For who is GOD "Hashem", besides Yahweh And who is a rock, besides our GOD "Hashem"" [[ answe ]] for every Christian, and for every Jew: well: the rock is the Messiah
per ogni cristiano, e per ogni ebreo: anche: quella roccia è il Messia
Rispondi
 ·
Rothschild hell
5 giorni fa

open letter Israele Palestina ] ESPERIMENTO POLITICO DEL REGNO DI PALESTINA [ Israeliani, voi DOVETE rimuoveRe l'abominio, della stella Rothschild: esoterismo, sulla bandiera di Israele, e mettete la Menorah! voi sapete come: JHWH, è un ragazzo molto sensibile a queste cose, la 666 stella indica: che: il bene è uguale al male, sono due triangoli, che, indicano due monarchie teocratiche, il triangolo verso il basso, è guidato da satana, il triangolo verso l'alto: è guidato da JHWH ] non metterò piede in Palestina, se: tutte le 666 stelle Rothschild non verranno distrutte! [ i PALESTINESI, NON DEVONO PIù INGINOCCHIARSI VERSO LA MECCA, MA, si devono inginocchiare: VERSO, LA Cupola della Roccia (in in arabo: قبة الصخرة, Qubbat al-Ṣakhra, in ebraico: כיפת הסלע, Kippat ha-Sel'a) non potete dimostrare fedeltà ad un altro re: Abd Allah dell'Arabia Saudita, Āl Saʿūd. King Abdullah, per fare i miei traditori: di me: lorenzoAllah!
NON DARò ALTRE INDICAZIONI, SE, IO NON VEDRò, CHE, VOI UBBIDITE A QUESTE!
Rispondi
 ·
kingdomofJHWH
1 mese fa

20/11/2014 [[ questo è una chiara dimostrazone, della congiura di faresei e SHARIAH ottomani salafiti, SAUDITI, contro, Israele, e contro, tutti i cristiani innocenti martiri, che non protegge più nessuno: nel sistema massonico di anticristi merkel obama gender bildenberg rothschild! ] MY JHWH HOLY -- ONESTAMENTE IO NON SO COOME TU DICI, CHE, LE LORO VITE POTREBBERO ESSERE SALVATE! [ AUSTRIA - IRAQ. Patriarca di Baghdad ai leader musulmani: Troppi silenzi sullo Stato islamico, un nazismo in nome dell'islam. di Louis Raphael I Sako* Intervenendo a una conferenza interreligiosa promossa da un istituto saudita, Mar Sako descrive un Medio oriente “ferito”. Prioritario liberare Mosul e la piana di Ninive per consentire il rientro degli sfollati, cristiani e non, costretti a sopravvivere in condizioni drammatiche. Il silenzio dei leader musulmani alimenta le violenze jihadiste, serve una netta condanna.
Vienna (AsiaNews) - In un Medio oriente e un Iraq "ferito", il "silenzio" degli Stati arabi e dei leader musulmani favoriscono l'ascesa dello Stato islamico, una forza "barbara" e brutale che "distorce" la religione musulmana. È quanto ha affermato il patriarca caldeo Mar Louis Raphael I Sako, intervenendo a una conferenza internazionale a Vienna sul dialogo interreligioso. Sua beatitudine avverte che "gli esperti e i dotti di religione musulmana devono contrastare le ragioni dello SI, confutare le loro argomentazioni con la giurisprudenza e denunciare le loro pratiche criminali", perché "le loro idee e i loro pensieri sono una piaga per la razza umana".
Il patriarca Sako ha letto questa lettera ieri a Vienna, in Austria, in occasione di una Conferenza internazionale organizzata dal centro attivo nella promozione del dialogo interreligioso, ispitato e sostenuto dal re saudita Abdullah bin Abdulaziz. L'incontro si è tenuto dal 18 al 19 novembre e ha registrato la partecipazione di 200 personalità musulmane e cristiane, all'insegna del tema: "Uniti contro la violenza in nome della religione, a sostegno delle differenze culturali e religiose in Iraq e Siria".
Il patriarca ha anche denunciato la tratta delle donne da parte delle milizie jihadiste, che hanno operato un ribaltamento dei valori riportando il mondo ad un'epoca oscurantista. "Attendiamo con ansia - conclude il patriarca - il giorno in cui i musulmani urleranno con forza [...] che gli attacchi contro persone innocenti, siano essi cristiani o musulmani, credenti o meno, sono contro la religione e contro Dio".
Ecco, di seguito, il testo dell'intervento di Mar Sako inviato ad AsiaNews:
Ai fratelli e alle sorelle musulmane di tutto il mondo,
 mi rivolgo a voi salutandovi come fratelli, all'interno della stessa famiglia umana e in nome di tutti quei valori comuni che condividiamo. Basandoci sui nostri obiettivi comuni e fiduciosi nella capacità delle nazioni di preservare la vita e di orientare l'opinione pubblica al rispetto delle aspirazioni, mi appello a voi, che rappresentate la maggioranza moderata dei musulmani ovunque vi troviate, per capire se la nostra attuale tragedia sia solo una causa persa, oppure vi siano responsabilità non ancora accertate. 
Mi rivolgo a voi con uno spirito di sincerità, portando nelle mie mani la mappa di un Medio oriente e di un Iraq feriti; proprio quella parte del mondo, che per molti secoli ha rappresentato il centro del mondo; un'area in cui è in atto una crisi storica senza precedenti. Con questa lettera vorrei esprimere tutto il mio dolore e il dolore dei vostri fratelli e sorelle cristiani, di fronte a questa terribile calamità, richiamandomi alla vostra coscienza e alla vostra buona volontà, perché facciate qualcosa per la liberazione delle città, il recupero delle proprietà e la restituzione dei loro diritti. Di conseguenza, sono a chiedervi un cambiamento drastico, perché è vostro dovere trovare una risposta, la quale deve venire da voi e non da altre forze esterne.
Condividendo la stessa sensibilità umana, credo che anche voi - come noi - siate rimasti ugualmente scioccati dalle gesta barbare che hanno imperversato nelle città di Mosul e della piana di Ninive ai danni dei cristiani, yazidi e altre minoranze, sradicati e cacciati a mani vuote dalle loro case e villaggi in piena notte, spinti verso "un futuro incerto" in preda alla paura e al terrore.
All'interno di questa assemblea, riunita a nome dell'umanità, vale la pena ricordare che vi è una legge superiore (sharia) di amore e misericordia incisa nel cuore di ogni uomo. Questa legge superiore chiede compassione e carità, per ogni genitore privo di speranza per il proprio figlio che muore di fame fra le sue braccia e misericordia per chiunque sia oggetto di sofferenze. Per questo i crimini commessi dallo Stato islamico (SI) contro questi civili inermi rivelano un'assurda teoria o legge che nulla ha a che vedere con alcuna legge umana, quanto piuttosto con la barbarie.
Quello che più desta impressione è la violazione da parte dello SI della sacralità delle chiese e dei monasteri, dando fuoco a quello che è racchiuso all'interno fra cui vecchi manoscritti, vendendole o trasformandole in moschee, alcune delle quali fra l'altro sono state costruite nei primi secoli. Ed è al contempo fonte di vergogna assistere alla riduzione legalizzata delle donne in condizioni di prigionia; esse sono vendute al mercato degli schiavi, diventando così "merce di scambio" alla stregua di un "vecchio arnese"! Questo è, di tutti, il male peggiore! Mi fa ricordare i mostri, che vengono descritti nel libro dell'Apocalisse (capitolo 13).
Difatti, questi gesti barbari che resteranno per sempre una macchia nella storia dell'umanità, sono promossi e perpetrati da organizzazioni e ideologie del tutto simili al Nazismo e alle altre filosofie politiche totalitarie. Tuttavia, la storia umana non mostrerà mai compassione verso quanti pianificano e mettono in atto piani di natura così feroce, che minacciano persino l'esistenza stessa dei cristiani, che sono originari di queste terre. A differenza dei Nazisti e delle altre ideologie mortali del XXmo secolo, lo SI rivendica ogni suo gesto in nome dell'islam. 
Ancor più, sono fonte di inquietudine quelli che hanno negato o sminuito la minaccia rappresentata dallo SI, in particolare quando la nostra gente priva di speranza - i cristiani, gli yazidi, i membri delle altre minoranze - sono stati colpiti in nome della religione islamica. Ed è al contempo fonte di costernazione la risposta del tutto deficitaria della comunità islamica ufficiale, che ha denunciato questi atti solo attraverso dichiarazioni timide e senza alcuna forza, mostrando al tempo stesso la mancanza di una vera guida nell'informare l'opinione pubblica sul pericolo rappresentato dallo Stato islamico, il quale perpetra e legittima i suoi gesti e i suoi atti con il manto della religione.

20/11/2014 [[ questo è una chiara dimostrazone, della congiura di faresei e SHARIAH ottomani salafiti, SAUDITI, contro, Israele, e contro, tutti i cristiani innocenti martiri, che non protegge più nessuno: nel sistema massonico di anticristi merkel obama gender bildenberg rothschild! ] MY JHWH HOLY -- ONESTAMENTE IO NON SO COOME TU DICI, CHE, LE LORO VITE POTREBBERO ESSERE SALVATE! [ AUSTRIA - IRAQ. Patriarca di Baghdad ai leader musulmani: Troppi silenzi sullo Stato islamico, un nazismo in nome dell'islam. di Louis Raphael I Sako*
Come è possibile restare inerti davanti a questi crimini senza fine, davanti alla repressione e alla cacciata di persone innocenti, secondo comportamenti che per lo SI e i movimenti fondamentalisti sono assolutamente legittimi e legali. Non è forse questa una umiliazione per tutta l'umanità in generale e per le donne, in particolare? Abbiamo forse iniziato a vivere in un'era in cui si registra un ribaltamento dei valori? All'apparenza non vi è alcun rispetto per gli esseri umani, e la vita sembra aver perso ogni valore.
Noi, in qualità di minoranze senza protezione o cura, siamo oggetto di attacchi, i nostri bambini sono minacciati e rapiti, le nostre case depredate o saccheggiate in pieno giorno, come se tutto questo fosse lecito (Halal) e normale. Abbiamo raggiunto la vetta dell'ingiustizia: le nostre famiglie, che un tempo vivevano nelle loro case con dignità e orgoglio, oggi sono sfollate e sparse in molte città e villaggi, in tende o camper, oppure in stanze provvisorie, che sono fornite a titolo gratuito dalla Chiesa. Le malattie sono in continuo aumento, e fra i profughi cresce con sempre maggior forza un sentimento di ansia e inquietudine.
Colmi di compassione, vi chiediamo di agire in modo responsabile e di fare la vostra parte se lo Stato mostra poco, se non alcuno, interesse a liberare Mosul e le altre città della piana di Ninive, di modo che migliaia di sfollati possano fare rientro nelle loro abitazioni. È essenziale sottolineare il ruolo fondamentale ricoperto da alcune forze regionali o internazionali, che cercano di garantire la sopravvivenza delle cellule dello SI interferendo in un modo ben calcolato. Siamo preoccupati non solo per la mancanza di speranza circa un ritorno immediato nelle nostre città, cosa che spinge sempre più persone a emigrare all'estero, in una qualsiasi nazione che sappia garantire loro maggiore sicurezza, ma anche perché potremmo restare solo un frammento nella storia, implorando protezione all'Unesco perché la conservi.
In preda all'inquietudine, vi chiediamo di pensare in modo responsabile alla nostra tragedia e di fare qualcosa per migliorare la sicurezza e garantire stabilità ai cittadini. Lo sviluppo del nostro Paese potrà essere garantito solo restituendo ai suoi abitanti una vita normale. Le vere fondamenta di una vostra responsabilità comune nei nostri confronti si basano sulla vostra consapevolezza di un crescente estremismo religioso e oscurantista di natura takfirista; esso è fonte di minaccia per noi, ma non è certo meno pericoloso per voi.
Non dimenticate che i cristiani sono nativi di questa terra, e hanno contribuito a lungo allo sviluppo della cultura araba. Gli arabi devono assumere una posizione comune, con un voto univoco contro l'estremismo. E questa coalizione araba unita deve assicurare una soluzione pacifica. L'estremismo è dappertutto e ciò che serve è moderazione e un processo di revisione del pensiero che metta al bando l'oscurantismo, unito alla condanna del terrorismo in nome della religione che va combattuto in ogni sua forma.
Gli esperti e i dotti di religione musulmana devono contrastare le ragioni dello SI, confutare le loro argomentazioni con la giurisprudenza e denunciare le loro pratiche criminali, affermare che le loro idee e i loro pensieri sono una piaga per la razza umana. Le istituzioni educative e religiose devono promuovere e infondere negli studenti una cultura moderata, che insegni il rispetto della diversità e dia una immagine obiettiva dei vari popoli, che sia connotata dal rispetto e dal valore dell'uguaglianza fra tutti gli esseri umani, perché chiunque deve poter vivere in modo libero e degno.
Il vostro silenzio non è di alcuna utilità perché lo SI e i suoi seguaci sferreranno altri attacchi in grado di distorcere sempre più l'islam. Ed è pericoloso concedere loro questa possibilità, perché le persone penseranno che l'islam è una minaccia alla pace mondiale. Nutriamo grande fiducia sul fatto che possiate agire prima che sia troppo tardi, per impedire che questo tsunami possa investire una nuova zona. Attendiamo con ansia il giorno in cui i musulmani urleranno con forza a loro stessi e quanti sono perseguitati, che gli attacchi contro persone innocenti, siano essi cristiani o musulmani, credenti o meno, sono contro la religione e contro Dio, l'Onnipotente, il solo chiamato a giudicare ogni essere umano e ricompensarlo mediante giustizia. * Patriarca di Babilonia dei Caldei e presidente della Conferenza episcopale irakena
Rispondi
 ·
KingxKingdom2
3 settimane fa

Abd Allah dell'Arabia Saudita ... Āl Saʿūd. King Abdullah AMICO SHARIAH! QUESTO è QUELLO CHE, IL TUO DIO è CAPACE DI FARE! ] Darfur: stupro di massa, anche bambine
Italians for Darfur conferma episodio, "responsabili i militari".
24 novembre 2014 ROMA, 24 NOV - 210 donne, tra cui 79 tra i 14 e i 18 anni e 8 bambine tra i 10 e i 13 anni, sono state violentate nella notte tra il 31 ottobre e l'1 novembre a Tabit, villaggio a 45 chilometri dalla capitale del Nord Darfur, el-Fasher. Lo conferma Italians for Darfur dopo voci senza riscontro che si erano diffuse nei giorni scorsi, aggiungendo che i responsabili sarebbero militari dell'esercito sudanese e milizie filogovernative come atto di rappresaglia dopo la scomparsa nell'area di un loro commilitone.
Rispondi
 ·
lorenzoALLAH
3 settimane fa

tutto il CRIMINALE NAZISMO: REGIME MASSONICO: NWO 322 ROTHSCHILD BILDENBERG, PER SOFFOCARE LA SOVRANITà DEI POPOLI!
27 novembre 2014, La Nuova Zelanda si è unita alle sanzioni antirusse.
Le banche della Nuova Zelanda si sono unite tacitamente alle sanzioni antirusse: seguendo i colleghi australiani hanno chiuso i conti di corrispondenza di alcune banche statali della Russia dalla lista delle sanzioni, tra cui Gazprombank e Vnesheconombank.
Si tratta di conti Nostro, la cui presenza permette ai clienti di banche statali di effettuare pagamenti diretti con i propri partner nelle valute di Australia e di Nuova Zelanda, evitando costi aggiuntivi per la conversione in una terza valuta. Di solito, questi conti vengono aperti nei Paesi in cui i clienti della banca devono effettuare i pagamenti e ricevere rimesse in valuta.
Le banche della Nuova Zelanda hanno rifiutato di commentare la situazione.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_27/La-Nuova-Zelanda-si-e-unita-alle-sanzioni-antirusse-0512/
La leadership della Repubblica Popolare di Donetsk, nonostante l'introduzione nel Parlamento ucraino del disegno di legge per l'abolizione dello status speciale del Donbass, spera in un dialogo pacifico con Kiev nel formato del gruppo di contatto a Minsk.
"Nonostante le mosse ostili di Kiev, abbiamo ancora intenzione di discutere le questioni al tavolo dei negoziati. Per noi il gruppo di Minsk resta come prima il il miglior formato”, ha detto il vice presidente del Consiglio Supremo della Repubblica Denis Pushilin.
Il deputato del partito "Fronte Popolare" Aleksandr Turchinov ha presentato per l’esame al Parlamento ucraino, il disegno di legge che prevede l’abolizione della legge sullo status speciale di alcuni territori nelle regioni di Donetsk e di Lugansk ed è stato pubblicato giovedì sul sito parlamentare.
In particolare, è proposto "un disegno di legge per riconoscere la cessazione dell’effetto di legge dell'Ucraina "Sull’ordine speciale del governo locale in alcune zone delle regioni di Donetsk e Lugansk del 16 settembre 2014".
Il presidente del Consiglio Nazionale della Repubblica autoproclamata di Donetsk Andrey Purgin ha dichiarato che l'inserimento delle persone fisiche e giuridiche della Repubblica nella lista delle sanzioni dell'Unione europea influenzerà la vita della regione.
"Personalmente io mi trovo nella lista da aprile. Non ho percepito nessun cambiamento nella mia vita", ha detto Purgin. - "Kiev ha già introdotto il nostro assedio”.
Il politico ha osservato che il Donbass sopravvivrà anche sotto l’assedio dell’Occidente.
QUANDO SANNOO TUTTI, CHE è IL CONTRARIO
Il Ministero degli Affari Esteri dell'Ucraina ha accusato le milizie filorusse del bombardamento della pattuglia della missione di osservazione dell'OSCE nella regione di Donetsk mercoledì.
"Le informazioni disponibili riguardanti l'incidente permette di trarre conclusione che il bombardamento è stato condotto dal territorio controllato dai gruppi armati illegali che operano nella regione di Donetsk dell’Ucraina", si dice nel comunicato del Ministero degli Esteri dell'Ucraina.
Gli osservatori dell'OSCE si sono trovati sotto il fuoco vicino alla città di Dzerzhinsk nella regione di Donetsk. Nella relazione speciale sull'incidente l’OSCE ha pubblicato che il fuoco è stato condotto da un lanciagranate, inoltre, si comunica un cannoneggiamento d’artiglieria.
I rappresentanti permanenti degli Stati membri dell'Unione europea hanno deciso di inserire 13 persone fisiche e giuridiche, rappresentanti della milizia filorussa nell’est dell’Ucraina nella lista delle sanzioni, ha detto ai giornalisti un diplomatico europeo.
Secondo la fonte, la lista deve essere approvata dal Consiglio dell'UE alla procedura scritta. "Il documento deve essere pubblicato e deve entrare in vigore entro la fine del mese", ha detto il diplomatico. Chi faccia parte dell’elenco, non è ancora reso noto.
CERTO, IL MIO REGNO REAGIRà!
Rispondi
 ·
Nessuno Unius REI
1 mese fa

se Hitler avesse preso l'elenco telefonico di New York? poi, non si sarebbe mai lanciato nella sua follia! .. che, poi, è proprio lo stesso errore che, stanno per commettere alla NATO! visto che la Cina ha 200milioni di soldati, tutti in ansiosa attesa: di conoscere come è: GENDER il mio amico: Abd Allah dell'Arabia Saudita ʿAbd Allāh. King Abdullah bin Abdul al-Saud! http://cdn.ruvr.ru/2014/11/14/1495726394/9RIAN_02467308.HR.ru.jpg
Nuovi lanciarazzi per le forze strategiche missilistiche della Russia. Lanciarazzi "Yars"
Entro la fine di quest'anno le forze strategiche missilistiche della Russia installeranno 16 postazioni lanciarazzi "Yars", ha dichiarato il comandante delle forze strategiche Sergej Karakayev.
Dall'inizio di quest'anno le truppe hanno già ricevuto 9 postazioni lanciarazzi mobili “Yarsov” e 6 missili balistici, così come 2 missili per le installazioni fisse del sistema.
Prima della fine dell'anno, le forze strategiche si aspettano altri 3 lanciatori ed 8 missili.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_15/Nuovi-lanciarazzi-per-le-forze-strategiche-missilistiche-della-Russia-4805/
Russia, eseguiti con successo i test del nuovo sistema di difesa antiaerea "S-400 Triumf"
22 dicembre 2012, 15:43
Nel 2014 l'esercito russo riceverà 40 nuovi missili balistici
10 dicembre 2013, 21:09
Russia, a dicembre il primo test del missile pesante “Angara”
5 ottobre, 11:14
Testato dalla Russia un nuovo missile balistico intercontinentale
25 ottobre 2012, 14:34
Foto d'archivio
Russia, in corso esercitazioni militari con impiego di razzi e bombardieri
3 giugno, 11:15
Esercitazioni militari russe negli Urali meridionali
12 settembre, 16:34
Konstantin Sivkov
“Gli USA sanno che Mosca non ha violato il trattato sull'eliminazione dei missili”
30 luglio,
Sottomarino nucleare strategico "Vladimir Monomakh"
Russia, sottomarino nucleare si prepara al test del missile balistico “Bulava”
Rispondi
 ·
allGiacintoAuriti
1 mese fa

tell me more about your preach in Israel are you a preacher? [[ answer ]]
I am the political project of the King of Israel: lorenzoJHWH, I am a layman, I am not religious, I am only a politician: only!
I SPREAD THE GOSPEL ONLY WHEN I HAVE TO AVENGE, against criminals, KILLERs! lol. and because the world is full of assassins? lol. then, I preach the Gospel all the time!

io sono il progetto politico del Re di Israele, io sono un laico, io non sono religioso, io sono soltanto un politico!
IO DIFFONDO IL VANGELO SOLTANTO QUANDO MI DEVO VENDICARE DI QUALCHE ASSASSINO! lol. e poiché il mondo è pieno di assassini? lol. poi, io predico il vangelo tutto il tempo!
Rispondi
 ·
holy Mary De Finibus Terrae lorenzoJHWH
3 settimane fa

Presidente Giorgio Napolitano, la tua Europa: dei poteri occulti massonici, esoterici, ecc.. la truffa usurocratica: è quella dell'Anticristo, e non potrebbe mai essere: un posto dove: i critiani: e dove un uomo qualsiasi, portatore di dignità virtù e valore: potrebbero vivere: come uomini liberi! TU SEI IL SATANISMO IDEOLOGICO! E TU SMETTI DI FINGERE DI ESSERE IL CRETINO, CHE, LUI NON CAPISCE QUESTE COSE: "PERCHé, TU CON ME? TU NON POTRESTI MAI FARLO!" POICHé, nessuna, Costituzione può essere rispettata, in regine satanico-massonico: di: 1. furto della sovranità monetaria, e di: 2. controllo da parte di associazioni massoniche segrete! .. e poiché, il tuo Nwo: è legale (virtuale) ma, non potrebbe mai essere legittimo (REALE): 1. tu sei il primo tra, i traditori del Popolo Italiano! 2. noi siamo diventati virtuali: ER COLPA ANCHE TUA: e le nostre vite TUTTE, possono essere TUTTE cancellate, dal computer di Rothschild, così, come si può cancellare un "file"
Rispondi
 ·
Lorenzojhwh Unius REI
2 settimane fa

BEH, POI, NON SEMBRANO, COSì SICURI DI VINCERE LA GUERRA MONDIALE, SE, HANNO, COSì, PAURA DI CONSEGNARE DUE SOLE NAVI! E POICHé, SONO DUE NAVI DA SBARCO, POI, TEMONO PER LE CITTà SOTTERRANEE, CHE, SONO STATE COSTRUITE IN NORVEGIA, PER PROTEGGERE I BILDENBERG! MA, è QUESTA LA VERITà: QUESTA NON è UNA GUERRA, CHE, PUò ESSERE VINTA, SOLTANTO, ISRAELE E LA L'EUROPA DEVONO USCIRNE DISINTEGRATI! QUINDI L'EUROPA DIVENTERà UN CALIFFFATO ISLAMICO
Hollande è giunto a Mosca. Il Presidente francese Francois Hollande è giunto a Mosca, il suo aereo è atterrato all'aeroporto della capitale "Vnukovo-2", riferisce RIA Novosti.
Questa breve visita del capo di Stato francese prevede un incontro con il Presidente russo Vladimir Putin. Si prevede che il vertice si terrà in aeroporto.
Nelle relazioni tra la Russia e la Francia è apparsa una incomprensione dopo che Hollande il 25 novembre ha annunciato la decisione di sospendere la consegna della prima portaelicotteri di classe “Mistral" alla Russia a causa della situazione in Ucraina.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_12_06/Hollande-e-giunto-a-Mosca-5358/
Rispondi
 ·
lorenzoAllah Mahdì Palestina
1 mese fa

Egitto è un criminale, perché, lui non dire: "io so, che, è la shariah, il vero carburante, del califfato jihadista! infatti, oltre la ipocrisia, loro sono sempre stati un solo complotto, contro Israele, e contro il genere umano: nella realtà, infatti sono i nuovi nazisti che la counità internazionale deve sterminare: questa tensione contro la Russia è soltanto un diversivo!  "TUTTI I DIALOGHI, CON I MUSULMANI, SONO UNA TRUFFA, SE LORO NON DENUNCIANO, COME CRIMINALE, LA SHARIAH DI TUTTA LA LEGA ARABA, CHE, OLTRE AD ESSERE UN NAZISMO, SENZA RECIPROCITà E SENZA LIBERTà DI RELIGIONE, TRASFORMAM I CRISTIANI IN DHIMMI SCHIAVI! Concluso il forum: IN QUESTO ARTICOLO? SONO TUTTE CAZZATE? SONO BRAVI I CRISTIANI A FARSI PRENDERE PER IL CULO!
cattolico-musulmano, All’insegna del dialogo cordiale e fraterno. 13 novembre 2014. Una condanna «unanime degli atti di terrorismo, oppressione, violenza nei confronti di persone innocenti», nonché delle persecuzioni, profanazioni di luoghi sacri e distruzione di eredità culturali, è stata espressa a conclusione del terzo forum cattolico-musulmano, tenutosi a Roma dall’11 al 13 novembre.
Rispondi
 ·
humanumgenus
4 settimane fa

Carlo, principe di Galles [[ tu sei L'UNICO RE, ED in assoluto: il PRIMO RE EUROPEO, CHE, PUò FARE IL MIRACOLO DI UNIRE tutta LA EUROPA: condannado la massoneria, e DOTANDOLA DI SOVRANITà MONETARIA! ]] se, poi, tu vai dal Trono di Dio JHWH holy, poi, sempre, a scendere: più giù: per i 5 paradisi celesti, e, poi, evi attrabersare, il paradiso terrestre, poi, tu puoi scendere, al Purgatorio, e poi, andare: sempre più giù all'inferno, al centro del motore atomico: del nostro pianeta? POI, tu VEDRAI, CHE, TUTTI mi conoscono, tutti SANNO CHE IO SONO UN BRAVO RAGAZZO! Soltanto, il mio arcivescono parroco, non mi conosce, e si preoccupa, troppo, di proteggere: [ Anton Szandor LaVey, vero nome Howard Stanton Levey, è stato un esoterista, musicista e scrittore statunitense. È stato il fondatore della Chiesa di Satana ] IL MIO ARCIVESCOVO? LUI è TERRORIZZATO, CIRCA, TUTTO IL MALE CHE IO POSSO FARE AI SATANISTI! .. perché, io non trovo altro motivo, per cui, lui mi abbia rimosso il mio 32 anni ministero dell'Accolitato: senza motivazioni!
Rispondi
 ·
HellxDesPairTruction
1 mese fa

LEGA ARABA -- COME, TU PUOI PENSARE, CHE, IO NON RIESCA A VEDERE I DIRITTI DEI PALESTINESI? COME, TU PUOI DARE DELLA INGIUSTIZIA AD UNIUS REI? MA, QUESTI TUOI DIRITTI: NON POSSONO ESSERE ATTIVATI E RICONOSCIUTI: FINCHé, TU RIMANI: IL MANIACO RELIGOSO NAZISTA DELLA SHARIAH! CHI PRETENDE: I SUOI DIRITTI? DEVE PRIMA CORRISPONDERE AI SUOI DOVERI! CONTRARIAMENTE, TUTTA LA GIUSTIZIA NEL MONDO SALTA: E TUTTI SANNO, CHE, SENZA "RECIPROCITà", POI, NON C'è GIUSTIZIA.. SENZA RECIPROCITà: LA CIVILTà SOCCOMBE DI FRONTE ALLA VOSTRA BARBARIE! CORAGGIO! POI, TUTTI GLI ALTRI NODI VENGONO AL PETTINE, ED ANCHE I SATANISTI MASSONI USURAI FARISEI ILLUMINATI FMI NWO FED BCE, SPA GMOS, DEVONO CEDERE IL LORO CRIMINALE ABUSIVO POTERE USUROCRATICO! 
Ancora violenza su Israele, Netanyahu: "Risponderemo"
DirettaNews.it‎ - 33 min fa
Netanyahu ha convocato gli alti ufficiali per la sicurezza del Paese per discutere le misure ...
M. O.: uccisi a coltellate una ragazza e un soldato israeliani, due feriti. Netanyahu: "Risponderemo"
La Repubblica‎ - 1 giorno fa
Iran: Netanyahu, Teheran non smantellera' programma armi nucleari
AGI - Agenzia Giornalistica Italia‎ - 12 ore fa
Il Primo Ministro israeliano Netanyahu ha convocato nella propria residenza gli alti ufficiali per la sicurezza del Paese per discutere con loro le misure da intraprendere al fine di combattere le attività terroristiche che continuano a flagellare Israele. Tra gli altri, hanno partecipato al meeting il ministro della Difesa Moshe Ya’alon, il capo delle Forze Armate Benny Gantz e il capo della Polizia Yohanan Danino. Le istruzioni di Netanyahu ai propri ufficiali prevederebbero l’aumento delle forze armate sul territorio e la demolizione delle abitazioni dei terroristi. Netanyahu già ieri aveva anticipato il varo delle nuove misure e l’uso di tutti i mezzi disponibili per fermare le ondate di violenze che da settimane si verificano a Gerusalemme Est, nel nord di Israele e a Tel Aviv. Il duplice assassinio del soldato e della ragazza israeliana, avvenuti ieri a Tel Aviv e nell’insediamento ebraico in Cisgiordania di Alon Shvut, oltre ai ferimenti di alcuni altri coloni, tutti da parte di attentatori palestinesi, hanno indotto alcuni osservatori a parlare di una Terza Intifada. Per il momento, però, si tende a credere che si tratti di azioni solitarie effettuate da soggetti legati in qualche modo ad Hamas o al fondamentalismo islamico. Intanto, mentre monta la rabbia degli arabi israeliani, “invitati” da Netanyahu a valutare la possibilità di trasferirsi in Cisgiordania o nella Striscia di Gaza, Hamas, nelle parole di Hussam Badran, ha dato la propria benedizione all’aggressione di Tel Aviv di ieri, considerata una risposta all’esecuzione di un ventiduenne palestinese che la scorsa settimana a Kafr Kana si era opposto all’arresto da parte della polizia israeliana.
Rispondi
 ·
UniusRei3
1 settimana fa

SATANA 322 BUSH NWO 666 FMI, GMOS A.I., ALIENI BIOLOGIA SINTETICA! COSA SONO QUESTI SEGNI SPECILI [ى] [ ٍ ] CHE, TU HAI MESSO, NEL MIO WORDPAD? COME POSSO METTERE IN INTERNET UN TESTO, CON QUESTI SIMBOLI? NON TI BASTANO I FILTRI DI GOOGLE? SE, VOI NON AVETE IL CORAGGIO DI UCCIDERMI? IO NON SONO RESPONSABILE! NON VI PERMETTETE PIù DI MANOMETTERE: IL MIO COMPUTER, PERCHé: IO HO SOLTANTO IL SOFTWRE DI WINDOWS7
Rispondi
 ·
Jezebel II 666 IMF-NWO
2 settimane fa

Benjamin Netanyahu, UNIUS REI, Abd Allah dell'Arabia Saudita, Āl Saʿūd. King Abdullah, ] [ COLORO CHE COME NOI PRETENDONO DI GOVERNARE SU TUTTO IL GENERE UMANO, per proteggerlo: nella FRATELLANZA UNIVERSALE? in nessun modo, possono fare riferimento, ad, una presunta Parola di Dio, perché, non potrebbe mai essere una opinione personale fondativa: di un potere politico universale! PERTANTO, SOLTANTO: 1. L'AMORE(LEGGE UNIVERSALE), 2. GIUSTIZIA E VERITà (LEGGE NATURALE) POSSONO ESSERE: IL FONDAMENTO RAZIONALE UNIVERSALE OGGETTIVO: DI UNA AZIONE POLITICA SUL MONDO.. PERCHé, QUESTI ARGOMENTI NON POSSONO ESSERE RIGETTATI DA COLUI CHE è ATEO... circa, una: ipotesi di: interpretazione/ opinione personale: del Salmo 110, il Grande Commentario Biblico Marietti, a p. 762, dichiara, che, sia il testo quanto il significato, sono controversi! e lo stesso: verso 7: è oscuro.. questo, non significherebbe affatto, che il Re, siede fisicamente, sul Trono di Dio, JHWH holy, a cui soltanto, va tutta la lode e tutta la gloria, se, noi non vogliamo diventare, anche noi: dei cani di idolatri! Ma, questo deve essere capito: se, Gesù di Betlemme, non mentiva, dicendo di essere, di: Nazareth, poi, Erode Antipa, avrebbe detto: "Questo Gesù: è quello: che: è sfuggito, alla strage degli innocenti, ordinata: da mio padre: il Re Erode il Grande! " Quindi: Gesù non avrebbe avuto: neanche un giorno: per svolgere il compito del suo ministero sulla terra, e: non: avrebbe mai potuto dire sulla croce: "tutto è compiuto!" QUESTO VALE ANCHE PER ME: CHE: IO HO ATTRIBUITO A ME IL SALMO 110, PROPRIO, PER MINARE LA CREDIBILITà DEL MIO MINISTERO POLITICO UNIVERSALE.. AL FINE DI POTER ESPLICITARE IN MODO ADEGUATO, TUTTI I MIEI OBIETTIVI POLITICI, CHE, SONO DI OTTENERE LA FRATELLANZA UNIVERSALE: DOVE TUTTI GLI UOMINI DEL PIANETA HANNO GLI STESSI DIRITTI E GLI STESSI DOVERI: cioè, LA RAZIONALITà oggettiva: della METAFISICA, PERCHé, COLUI CHE, SI APRE: AL CONCETTO IDEALE ED INFINITO DELLA GIUSTIZIA E VERITà: NECESSARIAMENTE, DEVE DIVENTARE UN UOMO SPIRITUALE, CHE, lui VIVE NELLA GRATUITà, E CHE ABBANDONA UNA VISIONE EGOISTICA DELLA SUA VITA!
Rispondi
 ·
Mr Universal Metafisico
4 settimane fa

L’ISIS è pronta a colpire l'Occidente dall'interno [ MASSONI FARISEI BILDENBERG GENDER ONU, IN ODIO ALLA CIVILTà EBRAICO CRISTIANA, NON OSANO CANDANNARE IL NAZISMO DELLA SHARIAH, E STANNO PORTANDO SUL BARATRO: EUROPA E ISRAELE! ]
L’ISIS è pronta a colpire l'Occidente dall'interno.
Il gruppo terroristico lo "Stato islamico" ha rivendicato i recenti attacchi eseguiti dagli islamisti radicali singoli, commessi a settembre e ottobre nei Paesi occidentali, scrive il quotidiano Le Monde.
L’ISIS nel quinto numero della rivista Dabiq, pubblicata dal gruppo, ha riferito che questi attacchi dimostrano che "il barile di polvere è pronto a esplodere in qualsiasi momento, in qualsiasi Paese occidentale, aspetta solo il momento opportuno per esplodere e causare violenza".
Gli Stati Uniti ad agosto hanno iniziato a bombardare le posizioni dell’ISIS in Iraq e a settembre hanno esteso l’operazione sul territorio della Siria.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_23/L-ISIS-e-pronta-a-colpire-lOccidente-dallinterno-9940/
Rispondi
 ·
Lorenzojhwh Kaduri
1 mese fa

ADESSO LO SAPETE TUTTI.. LA LEGA ARABA SHARIAH, è TUTTA UNA REAZIONE, CONTRO, GLI ILLUMINATI FARISEI USURAI ROTHSCHILD.. ISRAELE HA LE ORE CONTATE, PERCHé, è IL NUOVO ISACCO SULL'ALTARE DI SATANA SHOAH HITLER MERKEL MOGHERINI!! OVVIAMENTE, SE, ISRAELE NON ABBANDONA ROTHSCHILD? PIANGERà LA SUA SVENTURA!
ROMA, 12 NOVEMBRE. L'Isis ha deciso di coniare una valuta del califfato ripristinando le monete islamiche, coniate in oro e argento puro, che erano in circolazione nel periodo dello splendore del primo Islam. Lo riporta il Daily Mail, spiegando che lo Stato Islamico punta a mettere in circolazione la nuova moneta nelle prossime settimane in tutte le zone controllate dal califfato.
    L'obiettivo è ripristinare il Dinar originale, una vecchia valuta del primo islam coniata in passato in oro e argento.
Rispondi
 ·
KingxKingdom2
3 settimane fa

il nostro REGIME MASSONICO USUROCRATICO, è DIVENTATO NON SOLTANTO, UN CRIMINE DI ALTO TRADIMENTO, MA, ORMAI UN ATTO DI GENOCIDIO DEL GENERE UMANO, quello che, anticristi: hanno fatto nel mondo è stato: 1. sterminare i cristiani; 2. abolire la volontà sovrana dei popoli: Siriano, Donbass, libico, ecc... diffondere la galassia jihadista.. e tutto questo, soltanto, perché quel demo pluto Giudaico massone di Rothschild ha detto: "Unius REI e Israele, si devono armare e devono combattere per salvare la loro vita, dalle minaccie di Erdogan ottomano 20milioni di soldati turchi, con le moschee in tutte le scuole!] [  Chizhov: la Francia "pagherà" alla Russia per le "Mistral".
La Russia non ha intenzione di elemosinare a Parigi le "Mistral" e avvisa che il prezzo della questione sarà alto per la Francia in caso di rifiuto definitivo ad onorare il contratto, ha dichiarato il rappresentante permanente della Russia presso l’UE Vladimir Chizhov, commentando la dichiarazione del Palazzo dell'Eliseo che la consegna della portaelicotteri alla Russia è sospesa.
"Se la decisione è definitiva, il prezzo per la Francia supererà il costo delle "Mistral" e anche il risarcimento che la Russia riceverà per esso. In questo caso si straccia l’accredito ed il prestigio del Paese come partner commerciale", ha detto Chizhov.
In precedenza martedì, il Presidente francese Francois Hollande ha detto che la consegna della prima portaelicotteri alla Russia è sospesa a causa della situazione in Ucraina.
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_26/Chizhov-la-Francia-paghera-alla-Russia-per-le-Mistral-9591/
Rispondi
 ·
UniusReiOrWarW666IMF
1 mese fa

Papa Francesco I - Jorge Mario Bergoglio, non credo che, noi abbiamo una nuova dottrina, da poter modificare! IL DOGMA DELLA FEDE NON SI TOCCA; E NESSUNO PUò DIRE, CHE, LA NATURA UMANA è BUONA, SE, GESù è STATO COSTRETTO A SALIRE SULLA CROCE! ok! ma, circa la disciplina della Chiesa, io aprirei innanzitutto: al matrimonio dei preti diocesani! e poi, io non posso negare la Eucaristia, a coloro che, vengono a chiederla, sapendo che devono accettare, i significati della Dottrina della Chiesa per non riceverla indegnamente! QUINDI, IO LASCEREI LA FRUIZIONE DELLA COMUNIONE EUCARISTICA, ALLA COSCIENZA INDIVIDUALE! PERCHé, TUTTI SANNO CHE, CHI PRENDE INDEGNAMENTE IL CORPO DEL SIGNORE, PRENDE LA PROPRIA CONDANNA! Ovviamente, Cresima e MAtrimonio, io non li darei mai, a coloro che, non vanno a messa tutte le domeniche! Quindi, io darei prima il Matrimonio, e poi, la cresima! [[ sono le cosiderazioni di Unius REI ]]
[it] La Croce di Gesù dimostra tutta la forza del male ma anche tutta l’onnipotenza della misericordia di Dio.
[es] En la cruz de Jesús se puede ver toda la fuerza del mal, pero también toda la omnipotencia de la misericordia de Dios.
[en] Jesus’ Cross shows the full force of evil, but also the full power of God’s mercy.
Rispondi
 ·
lorenzoJHWH UniusREI
2 mesi fa

Alessandro Zonetti · Top Commentator · Università degli Studi di Roma "Tor Vergata"
eh si , sono stati sconfitti dal popolo e dalla storia e ora come si dice a roma fanno caciara !!!! .

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
sconfitti? oh no amico mio! Erdogan e Saudi ARABIA, e tutta la shariah LEGA ARABA? LORO NON SI SONO ANCORA IMPOLVERATI LE SCARPE! ASPETTANO CHE NATO E RUSSIA, CINA INDIA, ECC.. SI SBRANINO TRA DI LORO PER PRENDERE IL CONTROLLO DEL PIANETA! QUESTA è LA AGENDA ROTHSCHILD, LA DISINTEGRAZIONE DI ISRAELE!
IL CAIRO, 12 OTT - Scontri tra studenti e forze di sicurezza sono scoppiati all'università di al Azhar al Cairo. Gli agenti sparano lacrimogeni per disperdere i dimostranti, in gran parte sostenitori del presidente deposto Mohamed Morsi.
Rispondi
 ·
KingxKingdom2
3 settimane fa

non sei un presbitero e parli come giovanni battista sei un fanatico? mi spiace mi chiamano perdonami poi continuerò se vuoi
=========
forse io sono fanatico, forse no! ma, Gesù prima della ascensione ha promesso agli Apostoli che avrebbe realizzato il Regno di Israele!
Rispondi
 ·
kingIsraelUniusREI
1 mese fa

SE, NON CI FOSSERO MIRE IMPERIALISTE DI FARISEI SALAFITI? POI, ANCHE I CONFINI DEGLI STATI SAREBBERO UNA FORMALITà! ] [ Putin, Ucraina non vuole risolvere crisi! come SONO IVENTATI NAZISTI MERKEL BILDENBERG PER NON RICONOSCERE, LA VOLONTà PLEBISCITARIA DEI POPOLI? LA UNITà NAZIONALE NON è UN DOGMA ASSOLUTO! LA VITA UMANA, VALE DI PIù! IL DIALOGO VALE DI PIù!
In modo pacifico,"ma l'uso della forza porta ad un vicolo cieco". 24 ottobre 2014 MOSCA, 24 OTT - Kiev non mostra di voler "risolvere il problema del sud-est" ucraino - dove da aprile è in corso un conflitto tra le truppe di Kiev e i miliziani separatisti - attraverso il dialogo politico. Lo ha detto il presidente russo Vladimir Putin in una conferenza a Soci aggiungendo che l'uso della forza "porta a un vicolo cieco".
Rispondi
 ·
LorenzoJHWH Unius REI
2 mesi fa

CHI è IL FARISEO CHE, ODIA ISRAELE! "che ci posso fare io" ha detto il mio amico king SAUDI ARABIA, "se, gli Illuminati JaBullOn Talmud agenda, loro vogliono vedere Israele morto?" ] UN ALTRO CASO INQUIETANTE, DI INFORMAZIONI TOTALMENTE SBILANCIATE, SUL PIANO DELLA LOGICA, SUL PIANO DEL DIRITTO INTERNAZIONALE, lascia intendere, che c'é, CHI CREDE CHE, LA LEGA ARABA, SIA LA PATRIA DEI DIRITTI UMANI OIC ONU, POI, è NORMALE CHE ISRAELE DEBBA DIVENTARE IL NUOVO NAZISMO! ANCHE IL PRESIDENTE Giorgio NAPOLITANO, giustamente, NON ha DEPOSTO ALLA PRESENZA dei delinquenti, il PADRONE DI "COSA NOSTRA" Stato-mafia, no ai boss al Quirinale: [ Riina e Bagarella non saranno all'udienza ].. ED ALLORA, PERCHé ISRAELE DEVE RELAZIONARE ALLA PRESENZA DEI CRIMINALI DELLA LEGA ARABA? PERCHé ONU HA ABIURATO SPERGIURATO CONTRO, I SUOI stessi DIRITTI UMANI UNIVERSALI, PER ESSERE DIVENTATO UN CONSESSO DI: 50 NAZIONI SHARIAH totalmente assassini criminali, in tutta la LEGA ARABA, GIà PERCHé, il 51° Stato: la ARABIA SAUDITA è STATO INVITATO in ONU, MA, ARABIA SAUDITA HA DETTO: "  voi SIETE UNA ASSEMBLEA INUTILE!" E QUINDI, HA DECLINATO, RIFIUTATO L'INVITO! ]] [[ 8 lug 2014. Sayed Kashua, scrittore e giornalista arabo israeliano, è nato nel 1975 a Tira, in Israele. “E' finito” di Sayed Kashua Ha'Aretz*. Roma, 8 luglio 2014, ... Aspetterò che i miei figli tornino dal campo estivo e forse solo allora mi ... ... Me ne starò a Tira [città palestinese nel centro d'Israele, ndr] - In questo modo io sto leggendo l'articolo di oggi Venerd^ 10 ottobre 2014 "Ho lasciato Israele e ora ho solo paura" "mi sentivo perseguitato, il razzismo è in crescita, dal 2000 è esploso con furia".. MA IO VOGLIO CHIEDERE A Sayed Kashua: "COME SI SONO SENTITI PERSEGUITATI, OGGI, PIù DI TE: 300 MARTIRI CRISTIANI, E 7000 MUSULMANI LAICI, CHE ,SONO MORTI NELLA LEGA ARABA?" Come le persone, per vile denaro, o per progetti imperialistici raccapricianti: la ideologia salafita di fare il califfato mondialee di sterminare il Genere umano, come, così tanti uomini abietti, come possono essere così corrotti e ciechi come il sig. Sayed Kashua?
Chi non vede, tutti gli omicidi che, la LEGA ARABA commette, ogni giorno, soltanto perché, i suoi crimini sono apporvati da ONU e Amnesty Internetional, lui merita di essere condannato a morte!
Rispondi
 ·
lorenzoAllah Mahdì Palestina
1 mese fa

“L'Ucraina ha rinunciato a riconquistare il Donbass”, MA, “L'esercito ucraino si schiera al confine con il Donbass”. Il presidente dell'autoproclamata Repubblica Popolare di Donetsk Alexander Zakharchenko ha segnalato il movimento di un gran numero di carri armati e mezzi ucraini verso i confini del Donbass, riferisce il portale di informazioni della Repubblica di Donetsk. "L'esercito ucraino ha schierato qui tutti i mezzi che ha," - ha dichiarato Zakharchenko. In precedenza il consigliere del ministero dell'Interno dell'Ucraina Zoryan Skyriyak aveva dichiarato che il ministero della Difesa aveva firmato un accordo per la fornitura di mezzi militari che sarebbero stati inviati nelle zone di guerra del Donbass. Secondo Skyriyak, l'importo complessivo dei contratti ammonta a circa 63 milioni di dollari.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_14/Lesercito-ucraino-si-schiera-al-confine-con-il-Donbass-1971/
Kiev non riprenderà con la forza il controllo del Donbass, ma al contrario cercherà soluzioni politiche a questo problema, ha dichiarato il ministro degli Esteri dell'Ucraina Pavlo Klimkin ai giornalisti tedeschi.
Klimkin ha inoltre assicurato che il governo ucraino intende rispettare il cessate il fuoco nel sud-est del Paese.
Allo stesso tempo ha sottolineato che il grado di preparazione alla guerra dell'esercito ucraino è recentemente aumentato in modo significativo e le forze armate “saranno in grado di respingere eventuali attacchi da parte dei separatisti".
Inoltre il ministro degli Esteri non ha escluso che a breve l'Ucraina possa ancora avere bisogno degli aiuti finanziari da parte dell'Occidente.
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_14/LUcraina-ha-rinunciato-a-riconquistare-il-Donbass-5359/
L'Olanda smentisce rilevamento velivolo militare russo nel suo spazio aereo.
Il ministero della Difesa olandese ha smentito il proprio comunicato riguardante l'intercettazione di un aereo russo che avrebbero violato lo spazio aereo nazionale e sarebbe stato rilevato da caccia olandesi.
Il ministero ha inoltre aggiunto che il velivolo russo non ha violato lo spazio aereo di Estonia e Lituania.
In precedenza era stato riferito che 2 caccia olandesi “F-16” erano stati fatti decollare per seguire l'aereo russo “IL-76”.
Il ministero della Difesa russo aveva dichiarato che l'aereo effettuava un volo pianificato da Pskov verso la regione di Kaliningrad (ovest della Russia) su una rotta determinata attraverso le acque neutrali del Mar Baltico in stretta conformità con le norme internazionali sull'utilizzo dello spazio aereo.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_14/LOlanda-smentisce-rilevamento-aereo-militare-russo-nel-suo-spazio-aereo-5952/



Rispondi
 ·
Nessuno Unius REI
1 mese fa

se, osano minacciare me: "ed infatti, mi hanno rimosso l'Accolitato, dopo 32 anni: senza motivazioni" poi, quale libertà: di stampa, può esistere, in un pianeta dove esiste un Fondo monetario, che è anche: una banca mondiale di proprietà, del solo signor Rothschild e dei suoi complici i sacerdoti di satana Bush 322 Kerry? perché, Obama, da parte sua: lui ha il solo impegno di fare l'attore GENDER, ed a hollywood halloween pagano bene per questo!
12 novembre, In Europa la libertà di stampa vale solo per chi la pensa in un modo.
Porre fine all’impunità per i crimini contro i giornalisti. Sotto tale slogan si terrà il 20 e 21 novembre a Parigi la riunione del Consiglio intergovernativo del Programma internazionale di sviluppo delle comunicazioni dell’UNESCO.
Ai partecipanti sarà presentato un rapporto dettagliato sui casi di violazione dei diritti dei giornalisti. Secondi i dati più recenti, oltre 700 rappresentanti dei media sono morti nell’ultimo decennio durante l’esecuzione del proprio dovere professionale.
Centinaia di giornalisti muoiono per portare alla gente la verità su vari avvenimenti. Nella maggioranza dei casi si tratta di omicidi internazionali. I rappresentanti dei media perdono la vita nei punti caldi del mondo. Purtroppo, il 90% di questi casi non viene indagato a causa dell’assenza di risorse e mancata volontà politica. L’UNESCO rileva che tutto questa crea una situazione in cui i mandanti o gli esecutori di tali crimini operano quasi apertamente ogni volta che i giornalisti e i fornitori dell’informazione nei social network minacciano, secondo l’opinione degli stessi, i loro interessi.
A causa dei conflitti scoppiati in Ucraina, Iraq e Siria il 2014 ha portato un numero particolarmente grande di notizie tragiche. Nel corso dell’operazione punitiva realizzata dalle autorità di Kiev nel sud-est dell’Ucraina sono morti quattro giornalisti russi. Il fotoreporter di MIA “Rossiya Segodnya” Andrej Stenin è stato ucciso nella zona di Donetsk. L’auto in cui viaggiava per eseguire il compito assegnato dalla redazione è stata mitragliata e bruciata dai militari ucraini insieme con una colonna di profughi. I rappresentanti della VGTRK (Società statale di televisione e di radiodiffusione) Igor Korneliuk e Anton Vološin sono morti in giugno nei pressi di Lugansk, mentre alla fine di giugno è stato mortalmente ferito Anatolij Kljan, operatore del primo canale televisivo russo. Tra le vittime del conflitto ucraino, oltre ai quattro giornalisti russi, c’è anche un fotoreporter italiano ed uno ucraino.
I governi europei che sostengono le attuali autorità di Kiev non adoperano metodi tanto radicali ma concepiscono in maniera specifica il diritto dei media di ricevere informazione veritiera. Secondo l’opinione di alcuni politici, i giornalisti dalla Russia non possiedono tale diritto. Così, le autorità polacche hanno tolto l’accredito a Leonid Sviridov, corrispondente fuori ruolo di MIA “Rossiya Segodnya”. Ma vi è di più: Varsavia ha deciso di annullare il permesso di soggiorno e di espellere Sviridov dal paese. Dmitrij Kisilev, direttore generale dell’agenzia “Rossiya Segodnya”, ha dichiarato che Varsavia deve spiegare inderogabilmente i motivi dell’annulamento dell’accredito. Per il momento le azioni delle autorità polacche possono essere interpretate come un tentativo di intralciare il lavoro dei media. Ma ciò è in contrasto con i principi generali europei di libertà della parola e di diffusione dell’informazione”, ha detto Kisilev.
Questo caso non è il primo né l’unico. Anche lo stesso Dmitrij Kisilev ha provato su di sé cosa sia la concezione europea della libertà di parola. Nell’ambito delle sanzioni antirusse introdotte in relazione agli avvenimenti ucraini l’Ue ha incluso il direttore generale nella lista delle persone alle quali è vietato l’ingresso nel territorio dei paesi membri dell’Unione Europea. Ai corrispondenti di “Rossiya Segodnya” è stato più volte negato con pretesti artificiosi l’ingresso nel territorio dell’Ucraina. All’inizio dell’anno i rappresentanti dei media russi non sono stati ammessi al briefing, organizzato a Kiev, del capo della diplomazia dell’Ue, Catherine Ashton, malgrado le richieste presentate preventivamente. In aprile anche il ministero degli esteri della Lituania ha tolto, senza spiegarne i motivi, l’accredito stampa di Irina Pavlova, corrispondente di MIA “Rossiya Segodnya”.
In Occidente si ama adesso parlare del fatto che i media russi siano uno strumento di propaganda. Sebbene i cosiddetti “liberi” giornali, radio e canali televisivi europei ed americani presentino solo quel punto di vista che ritengono giusto e che è stato raccomandato “dall’alto”, fa notare il politologo russo Serghej Mikheev:
- Temono che i loro cittadini possano cominciare a pensare in  maniera diversa. Temono che questi cittadini possano cominciare a criticare il proprio governo in quanto comincino a capire meglio la situazione. Sui propri cittadini viene calata dall'alto una campana di vetro. Lottano non tanto contro di noi quanto affinché i loro cittadini restino ignari.
Un vivido esempio di tale paura della verità è la storia del canale televisivo russo RT a Londra. Giorni fa l'authority delle comunicazioni Ofcom ha accusato il canale di illustrazione “filorussa” degli avvenimenti in Ucraina ed ha minacciato di “intraprendere ulteriori azioni” se la RT non si correggerà urgentemente. Il direttore del canale Margarita Simonyan ha definito queste accuse tentativo di influire sulla politica redazionale del canale e ha fatto ricordare che la stesa ВВС trasmette nell’etere “tonnellate di materiali preconcetti” che non rispecchiano la posizione di quei paesi che agiscono in contrasto con la “concezione del mondo” britannica, ma nessuno per questo toglie alla BBC la licenza.
http://italian.ruvr.ru/2014_11_12/La-liberta-di-parola-esiste-in-Europa-solo-per-i-propri-giornalisti-9931/
Rispondi
 ·
humanumgenus
4 settimane fa

QUESTA è LA VERITà: NOI SIAMO PER LA SOVRANITà DEI POPOLI, E LORO L'ANTICRISTO, LURIDO GENDER, 12345, IL CANE, GODE INSIEME AL CAVALLO.. ROTHSCHILD MERKEL BILDENBERG? LORO SONO IN NAZISTI ONU SHARIAH, NEL DONBASS E NEL MONDO INTERO! [ USA, Canada e Ucraina non sostengono la risoluzione russa contro la glorificazione del nazismo  [[ E SE, TUTTO QUESTO NON è UNA CONGIURA CONTRO, ISRAELE, POI, TUTTI GLI EBREI TALMUD FMI SPA, DEL MONDO, CI STANNO FELICI, A VEDERE MORIRE TUTTI GLI ISRAELIANI! ] [ USA, Canada e Ucraina non sostengono la risoluzione russa contro la glorificazione del nazismo.
La risoluzione sulla lotta alla glorificazione del nazismo è stata adottata dal terzo comitato dell'Assemblea generale delle Nazioni Unite su iniziativa della Russia. Solo tre Stati erano contro: USA, Ucraina e Canada.
La risoluzione esprime "profonda preoccupazione per la glorificazione in qualsiasi forma del movimento nazista, neo-nazista e degli ex membri dell’organizzazione "Waffen SS", anche attraverso la costruzione di monumenti e memoriali e l’organizzazione di manifestazioni pubbliche". Il documento rileva anche l'aumento del numero di incidenti razzisti in tutto il mondo.
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_22/USA-Canada-e-Ucraina-non-sostengono-la-risoluzione-russa-contro-la-glorificazione-del-nazismo-4507/

allChristianMartyrs

quindi tu devi morire perché proprio LORO: LEGA ARABA. loro sono il califfato, E CERTO NON POSSONO ESSERE 4MORTI DI FAME A FARE LA GALASSIA JIHADISTA! ] [ QUESTE PAROLE SONO RIDICOLE, E PRIVE DI OGNI SIGNIFICATO, PERCHé, LA TEOLOGIA DEI SALAFITI OTTOMANI è LA TEOLOGIA DELLA SOSTITUZIONE, questo è il concetto nazista della SHARIAh, DELLA LEGA ARABA, quindi, NEI DIRITTI DEI MUSULMANI, oggi, per colpa della Arabia Saudita e di Erdogan? TU PUOI SOLTANTO MORIRE! PERCHé LORO SONO PEGGIO DEL NAZISMO! quindi tu devi morire perché proprio loro sono il califfato! OVVIAMENTE, QUELLO DI KOBANE è UN ENNESIMO GENOCIDIO, CHE, ERDOGAN HA FIRMATO! ] DIYARBAKIR (TURCHIA), 11 OTT - E' di 31 morti e 360 di feriti l'ultimo bilancio delle violente manifestazioni filo-curde che si sono svolte negli ultimi giorni in Turchia. La situazione starebbe tornando alla normalità anche se secondo i media locali la scorsa notte si sono verificati incidenti a Istanbul, nel quartiere di Okmeydani, dove la polizia ha proceduto ad alcuni arresti. Nessun serio incidente invece a Diyarbakir nel sud-est del Paese, la "capitale" curda del Paese, dove sono stati segnalati cortei. [ CAGLIARI, 11 OTTOBRE, Lotta al terrorismo ed emergenza Isis con un fronte di pace dal Mediterraneo al Golfo, dando sostanza ai progetti di dialogo, anche per prevenire la fuga di massa dai paesi in balia di guerre e terrore. Sono i temi affrontati al Mediterranean Gulf Forum a Cagliari. Per il segretario generale dell'Unione del Mediterraneo Ahmad Masa'deh i veri nemici sono "povertà e sottosviluppo". Per il governatore sardo Francesco Pigliaru "una cooperazione ambiziosa è oggi particolarmente necessaria".