Giacinto Auriti sovranità monetaria SUICIDI

eih, [ Si è verificato un problema durante il salvataggio del tuo commento. Riprova. ] COME MAI AL MIO /user/TheUniusrei2/discussion è INIBITA LA POSSIBILITà DI PUBBLICARE ARTICOLI, EPPURE, IL MIO CANALE NON RIPORTA NESSUNA PENALIZZAZIONE? VOI LO SAPETE, CHE, PER QUESTA VOSTRA OPPOSIZIONE: PERSECUZIONE, UNIUS REI: MOTIVERà UNA SUA REZIONE, PIù DRASTICA! E NEANCHE SOTTO IL MIO VIDEO POSSO INCOLLARE I MIEI COMMENTI! non solo: ma, i commenti di /user/TheUniusrei2/discussion? solo lui li può vedere! INFATTI, YOUTUBE: HA VOLUTO PROTEGGERE A ME: I SATANISTI CANNIBALI! I QUALI NON VEDENDO I MIEI COMMENTI, NON POTRANNO PROTEGGERSI: DALLA MORTE DRAMMATICA, CHE LORO HANNO DIRITTO DI RICEVERE!! chi CIA 666 datagate: ha disattivato la protezione in tempo reale del mio: MICROSOFT SECURITY ESSENTIAL? Giacinto Auriti sovranità monetaria SUICIDI ] https://www.youtube.com/watch?v=ECfkD3eyEMQ ] [ gli islamici della LEGA ARABA shariah Onu OIC, con il loro dio Lilit Allah, non possono essere fermati: dalle potenti parole: di Unius REI! il dio Baal Talmud 322 Bush Fmi Spa: questo: lo sa molto bene: loro possono essere soltanto uccisi: fisicamente, ad uno, ad uno: ecco perché, il fariseo: ha creato l'ISLAM maomettano: per fare scomparire: Israele ed il cristianesimo! infatti, il vero obiettivo finale di USA 666 UE: il sistema massonico senza sovranità monetaria: è la nuova era di satana! ma, per ottenere questo obiettivo ci vogliono sia la terza: (contro i cristiani e ISraele) che la quarta guerra mondiale (contro ISlam).. soltanto, che, a tutta questa malvagità: il genere umano non potrà sopravvivere! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni. + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!


Organizzazione internazionale sostiene giornalista russo a rischio espulsione in Polonia 12:45
La Corea del Nord detta le condizioni per fermare i test nucleari 11:33
Lunedì incontro tra i ministri degli Esteri di Russia e Lettonia a Mosca 10:16
La difesa missilistica di Mosca verrà rafforzata 9:10
La sonda americana “Dragon” lanciata verso la ISS 23:31
Varsavia evacua dal Donbass la minoranza polacca 22:47
Iran e Venezuela alzeranno il prezzo del petrolio 21:52
Per ex ministro ucraino Mosca ha diritto a riscuotere in anticipo debito da Kiev 21:02
Lavrov guiderà la delegazione russa nella marcia della memoria di Parigi 20:14
Francia, centinaia di migliaia di persone in piazza per dire no al terrorismo 19:50
Iniziati gli Europei di pattinaggio di velocità a Chelyabinsk 19:23


gli islamici della LEGA ARABA shariah Onu OIC, con il loro dio Lilit Allah, non possono essere fermati: dalle potenti parole: di Unius REI! il dio Baal Talmud 322 Bush Fmi Spa: questo: lo sa molto bene: loro possono essere soltanto uccisi: fisicamente, ad uno, ad uno: ecco perché, il fariseo: ha creato l'ISLAM maomettano: per fare scomparire: Israele ed il cristianesimo! infatti, il vero obiettivo finale di USA 666 UE: il sistema massonico senza sovranità monetaria: è la nuova era di satana! ma, per ottenere questo obiettivo ci vogliono sia la terza: (contro i cristiani e ISraele) che la quarta guerra mondiale (contro ISlam).. soltanto, che, a tutta questa malvagità: il genere umano non potrà sopravvivere! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce
V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas
Bevi tu stesso i tuoi veleni. + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto
Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

ShalomGerusalemme

DA QUESTA EUROPA DI SATANISTI, MASSONI BILDENBERG L'ANTICRISTO.. TUTTI DEVON FUGGIRE PER SALVARSI ANIMA, ETERNITà, COSCIENZA, MORALITà, E PELLE! ] Scozia: indipendenza? Cameron,non lascio. Unionisti temono che referendum diventi voto contro premier

ShalomGerusalemme

666 GENDER GENITORE 123456 IL CANE LA BESTIA ] Il tuo blog è stato contrassegnato come spam dal nostro sistema di classificazione automatica. [ my ISRAEL, tu mi dirai: "perché, tu non fai: dei blog per mettere spam, e così: poter salvare i tuoi blog storici?" [ ANSWER ] ma: UNIUS REI, NON PUò FARE SPAM: O QUALSIASI ALTRA COSA, SENZA ESSERE ANCORATO: AD UNA LOGICA DI RETTITUDINE! QUINDI, IO NON POTEVO CREARE UN BLOG, SE, DIETRO NON C'ERA UN GOOGLE+, CORRISPONDENTE ED UNICO, perché, fare spam, è semplicemente scorretto, e nessuno: POTREBBE, o, dovrebbe dire: che, UNIUS REI è STATO SCORRETTO!

MERKEL SISTEMA MASSONICO SPA BANCA MONDIALE ] contro i farisei Illuminati Bildenberb Rothschild [ "tanto per incominciare, tu sei un pezzo di merda, e tanto per finire, tu sei il pezzo di  MERDA",  e questo, lo ha detto contro di te Santo ANTONIO da Padova ] EIH TROIKA, COME TU PUOI IMPORRE UN INTERESSE COSTANTE SUL MUTUO IN TEMPI DI RECESSIONE? QUINDI, NON ESISTE LA RECESSIONE PER IL BANCHIERE, CHE DEVE PERTARE, NECESSARIAMENTE, ALLA DISPERAZIONE I POPOLI... E SE, ESISTE UNA CATTIVA POLITICA, CHE HA FATTO DEI DANNI, POI, SOPRATTUTO LUI: IL BANCHIERE, è LO SPECCHIO DELLA SOCIETà! SI, UNA SOCIETà DI MERDA! [ Antonio predicò in favore dei poveri e delle vittime dell'usura: « Razza maledetta, sono cresciuti forti e innumerevoli sulla terra, e hanno denti di leone. L'usuraio non rispetta né il Signore, né gli uomini; ha i denti sempre in moto, intento a rapinare, maciullare e inghiottire: i beni dei poveri, degli orfani: e delle vedove… E guarda: che mani osano fare elemosina, mani grondanti del sangue dei poveri. Vi sono usurai che esercitano la loro professione di nascosto; altri apertamente, ma non in grande stile, onde sembrare misericordiosi; altri, infine, perfidi, disperati, lo sono apertissimamente e fanno il loro mestiere alla luce del sole »
Il linguaggio della sua predicazione, che in buona parte ci è stata tramandata, era semplice e diretto: «La natura ci genera poveri, nudi si viene al mondo, nudi si muore. È stata la malizia che ha creato i ricchi, e chi brama diventare ricco inciampa nella trappola tesa dal demonio.»
==============
Giulietto Chiesa
9 gennaio, 20:16
Strage di Parigi : sangue, isteria, guerra
Strage di Parigi : sangue, isteria, guerra

© Photo: AP/Peter Dejong

Francois Hollande, subito dopo la strage ha detto: “attentato alla nostra libertà”. Io penso si sia trattato di un attentato alla pace mondiale, agli equilibri internazionali (ai pochi, precari equilibri che ancora esistono), a quel poco che resta di sovranità dell’Europa.

Il massacro di Parigi è la strattonata, forse finale, che punta a trascinare l’Europa in guerra. Non (solo) un atto di fanatismo, ma parte di un piano. Lo sono tutti gli atti di terrorismo di una grande importanza: questo fa parte di quella catena. L’ISIS è una trappola ben congegnate, quasi perfetta, come altre che sono già scattate in passato: 11 settembre, Londra, Madrid.

L’ho scritto diversi mesi, fa, prima dell’estate, in piena guerra di Ucraina: dovevamo aspettarci una grande provocazione in Europa. E’ arrivata, puntuale. Lo Stato Islamico è creatura inquinata. Il suo atto di nascita è dubbio e spurio. Le frequentazioni di Al Baghdadi con i servizi segreti americani e israeliani, con il senatore Mc Caine, con i servizi turchi si sposano con la domanda a cui troppi nostri commentatori non provano neppure a dare risposta: “chi paga?”.

Chi paga un esercito di decine e decine di migliaia di uomini? Le loro armi, gli stipendi, la logistica, le comunicazioni, tutto? Sappiamo che non è la Russia. Se ci fosse anche solo un sospetto di questo genere potremmo stare certissimi che verrebbe immediatamente sbandierato dal mainstream occidentale. Sappiamo che non è l’Iran, poiché lo Stato Islamico è diretto precisamente contro Teheran. Restano dunque pochi candidati nel ruolo di generosi mecenati del terrorismo cosiddetto islamico. Che è dunque niente affatto solo “islamico”.

E’ così evidente che sembrerebbe perfino inutile dirlo. Invece tutti parlano solo di “terrorismo islamico”. C’è un grande incendio acceso. Sappiamo chi lo ha acceso. Ma guardiamo imbambolati le sue scintille periferiche. Certo, è possibile, è probabile che chi ha avviato l’incendio non sia in grado di controllare le sue propaggini. Ma è assai più probabile che guidi le più importanti conseguenze, quelle che meglio fanno il suo gioco.



In questo senso la trappola è ben congegnata anche sotto altri profili. In questi giorni ho visto le virulente reazioni alle poche righe che avevo scritto sulla mia pagina Facebook a proposito del terribile fatto di sangue contro Charlie Hebdo. Reazioni, appunto, isteriche, islamofobiche, razziste, brutali, che albergano in casa nostra, qui in Europa. Eserciti di cani arrabbiati, pronti a mordere dove ordina il padrone. Tori schiumanti di furia, che muovono le corne verso il nemico di turno, messo in bella vista dal mainstream perché sia esecrato. Poi verrà il momento in cui, all’ordine, seguirà il linciaggio. E’ questo che si sta preparando.

Piango i collegi giornalisti uccisi. Non amavo il loro lavoro, poiché li avevo visti immersi in battaglie che non condividevo. Ma è evidente che sono stati trasformati in vittime di un grande gioco. Com’è evidente che la muta di stupidi imbestialiti, che schiumano rabbia di fronte alle domande che mi pongo, altro non è che la massa di manovra, già pronta all’uso, che non pensa alla libertà ma alla violenza.

Sono gli stessi imbestialiti che non possono tollerare che ci si chieda: a chi giova tutto questo? Che non accettano di riconoscere il terribile puzzo di bruciato che emana da questo assassinio multiplo. A cominciare dagli (apparenti) errori di esecuzione, come quello del documento abbandonato sull’auto. Come il fatto immediatamente acquisito, che gli assassini erano ben noti da tempo ai servizi segreti francesi. E l’elenco è troppo lungo per riproporlo qui per intero.

Sono gli stessi imbestialiti che lo erano – e rimangono tali – perché ho documentato il colpo di stato di Kiev, perché ho smascherato coloro che hanno abbattuto il Boeing malaysiano il 17 luglio dell’anno scorso nel cielo di Ucraina. Non vogliono conoscere la verità perché ne hanno già pronta un’altra, quella che viene loro, volta a volta, instillata dai media dei Padroni dell’Universo. Per loro, dunque, non c’è bisogno di alcuna spiegazione, vittime come sono della “sindrome di Stoccolma”: amano il Grande Fratello, che ha già da tempo incatenato i loro cervelli.

Dunque dobbiamo temere non solo gli attentatori, che abbiamo potuto vedere con quanta freddezza e abilità sono andati all’assalto e sono fuggiti: professionisti, non kamikaze, riflettiamo anche su questo. Penso che dobbiamo temere l’esercito di imbestialiti manipolati che, in Europa, nostri vicini di casa, sono già pronti a entrare in guerra, anche se non sanno nemmeno contro chi vorranno combattere. Infatti non saranno loro a decidere chi è il nemico.

E più li sento gridare – sia costoro, sia quelli che a Parigi hanno fatto in modo che li si sentisse chiaro inneggiare ad Allah – più penso che il massacro di Parigi è stato pensato per trascinare l’Europa in guerra.
 http://italian.ruvr.ru/2015_01_09/Strage-di-Parigi-sangue-isteria-guerra-3465/