Giuseppe Abbruzzese 2 settimane fa I am Still here IHateNEWLAYOUT I am Him [[ answer ]] +Giuseppe Abbruzzese come sta Satana? c'è qualche malattia: che per caso: lui NON ha ancora ricevuto? CIA DATAGATE tu non bevi sangue di porco anche tu? http://www.youtube.com/profile_redirector/103050375910627921024
187aUDIOhOSTEM, sacerdote di satana di 7°livello, cosa hai messo nel sangue di porco, oggi, per renderlo più gradevole?! il mio Arcivescovo è patetico.. ma, se non mi sono fermato davanti a voi e davanti a Rothschild: sacerdote di satana di 1°livello, ma, come lui pensava, che, io mi sarei potuto fermare davanti a lui? QUESTO DEVONO CONOSCERE TUTTE LE LUCERTOLE: "fate i bravi ragazzi o, io vi faccio uscire, dalle orecchie, tutta la merda, che è: nel vostro cervello!" C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti
Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce
N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce
V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V.
Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane
S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas
Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni ESORCISMO:(Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto
Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!