standard europei federalizzazione

TUTTI I COMMENTI (82)
#MOSSAD ] trovatemi questo fariseo usuraio Rothschild parassita Fmi, SpA alto tradimento signoraggio bancario e punitelo! [ Paul Taylor 7 mesi fa http://www.youtube.com/profile_redirector/107211408968771476217
Shit skinned sandnigger.
Paul Taylor 2 settimane fa IN ATTESA DI APPROVAZIONE +UniusRei3  It must suck knowing you are a sub-human goyim and worth less than the sweat from my salty kosher balls.


Netanyahu a Renzi: 'L'iran con il nucleare fara' paura' ] [ è normale che anche CINA e Russia abbiano fatto delle concessioni ai nazisti Sharia, sono stati i satanisti massoni SpA, CIA NWO 322 NATO, Banca Mondiale, che li hanno costretti a questo crimine di complicità con gli islamici! ed adesso siamo costretti a fare morire almeno 2miliardi di persone, perché i maniaci religiosi islamici possono essere soltanto uccisi! ] [ Premier: 'L'Italia sostiene l'accordo con l'Iran e la sicurezza di Israele. Per me venire in Israele è come ritornare a casa. Visita al Museo dell'Olocausto: "L'antisemitismo minaccia la pace"
Rispondi  ·

Holy my JHWH santo KADOSH, KADOSH, KADOSH, ADONAI TSEBAIOT1 settimana fa

Salmān bin ʿAbd al-ʿAzīz Āl Saʿūd è re dell'Arabia Saudita ] amico sgozzatore allah akbar morte a tutti gli infedeli, sharia in tutto il mondo califfato [ nel tempo del sistema massonico? usura mondiale SpA Rothschild? anche internet è una truffa! infatti siamo nati schiavi dal 1600 (fondazione Banca SpA Inghilterra) e dobbiamo morire come schiavi, perché come sei demonio tu? 1000 volte di più, sono demoni i farisei SpA Banca Mondiale, Fmi 322 Bush NWO
jhwhpantocrator

Turkey, Califfato, Benjamin Netanyahu, Bush, NSA ] Eih voi [ lol. ] imparate a camminare con la schiena diritta, davanti a me, oppure, vi scudiscio! lol.
Rispondi  ·

LorenzoJHWH Unius REI1 settimana fa

Israel ] AAAAAAAAAAAAhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh [ i satanisti di youtube hanno cancellato anche questi commenti miei: ]] google.com/adsense/ mi sembra giusto che 110 blogger circa, con TOTALI: 300.000 visualizzazioni al mese, producano soltanto 0,14 centesimi di euro a settimana, dato che sono i computer della CIA quelli che fanno scattare queste 300.000 visualizzazioni! ECCO perché chi non mi conosce, e non mi cerca intenzionalmente? lui non mi troverà mai! ed è un vero peccato che google non da anche ad adsense il suo motore alieno di intelligenza artificiale, per donare, ad ogni persona del pianeta un suo internet personalizzato: una trappola di illusione di libertà!

KingxKingdom

google adsense ] questo è sconfortante io ho bloccato:"Magia nera, astrologia ed esoterismo" e poi perché mi compare "veggenza gratuita" in http://kingxkingdom.blogspot.it/ ] [ se tu sei anche un satanista? ti do io per te, il consulto gratuito: di una una preveggenza di incidente stradale mortale! 

Holy my JHWH santo KADOSH, KADOSH, KADOSH, ADONAI TSEBAIOT

MoGHERINI in Donbass si diverte, perché quello che ha stabilito il referendum dei russofoni a lei non importa nulla! INFATTI PER LEI IL GOLPE DI KIEV è COSTITUZIONALE! Questi politici del sistema massonico, non hanno diritto ad un loro modo di ragionare! LE NOSTRE VITE DI SCHIAVI USURA MONDIALE? SONO VITE CHE HANNO PERSO OGNI VALORE!

LorenzoJHWH Unius REI

a Salman dell'Arabia Saudita il  Sudayrio della bestia di Allah ] [ io con il mio Dio JHWH, noi stiamo facendo tutto il possibile e anche tutto l'impossibile, per salvare la tua vita, mentre tu ed il tuo demonio dio Allah, ed il tuo alleato Talmud Rothschild, voi propio voi state complottando contro la mia vita di dhimmi schiavo, e contro la vita di Israele! Sia lo Spirito SANTO il testimone tra te e me!
Rispondi  ·

Holy my JHWH santo KADOSH, KADOSH, KADOSH, ADONAI TSEBAIOT2 mesi fa

Roberto Squillario https://www.facebook.com/roberto.squillario non c'è un complotto circa le stagioni, ma, QUESTE sono soltanto un ciclo del nostro pianeta. le scie chimiche, o il buco dello ozono: sono realtà che sono state riconosciute formalmente .. e perché mi dovrei ricordare proprio io di queste cose? APPROFONDISCILE TU!
Rispondi · Mi piace · Segui post · circa un'ora fa
Lorenzojhwh HumanumGenus · Figlio del Re dei Re presso Regno di Dio
https://www.facebook.com/alberto.formenti.37 adesso presta tu, maggiore attenzione, tutte le volte, soprattutto, quando tu attraversi la strada, perché è più probabile che siano loro a mettere sotto te! .. TU CREDI CHE IO SONO IN INTERNET PER AVERE IL TEMPO DI GIOCARE CON TE?

Vlado Cremisi · Top Commentator · Catanzaro
sarà ma per me DIO ci guarda e basta....a meno che non ti riferisci a qualche altro Demone, allora il discorso quadra anche a me
Rispondi · Mi piace · Segui post · circa un'ora fa
Lorenzojhwh HumanumGenus · Figlio del Re dei Re presso Regno di Dio
PER FAVORE VOI RISPETTATE IL MIO DOLORE!
Nigeria: attacco armato a scuola
11:14
Pakistan:cade elicottero militare
10:22
Putin riceve collega cinese,'star'parata
10:13
Scandalo al Pentagono, casinò e escort
09:55
A.Saudita: decapitati mostrati a folla
09:08
Baltimora: aperta inchiesta federale

Lorenzojhwh HumanumGenus · Figlio del Re dei Re presso Regno di Dio
non credo che qualcuno può dire a un Dio unico CREATORE ONNIPOTENTE, quello che lui può o deve fare! MA, CERTAMETE Lui CI GUARDA TUTTI CON AMORE, infatti, lui JHWH non ha bisogno di punire i peccatori, dal momento che, con la scelta del peccato i peccatori puniscono se stesi da soli!

Vlado Cremisi · Top Commentator · Catanzaro
ecco così già mi quadra, da me si dice "prima o poi tutti i nodi vengono al pettine"

Lorenzojhwh HumanumGenus · Figlio del Re dei Re presso Regno di Dio
perché tu dici di credere nel demonio, e poi, tu dici anche, di essere ateo?
ma, io non ho progettato di fare del male a nessuno, anzi io ho trovato una soluzione politica universale che è la amnistia.. si, è vero, io sono un nodo insormontabile, per poter realizzare la guerra mondiale nucleare.. che ha quanto pare, tu muori così dalla voglia di farne la esperienza, che potresti morire anche prima di lei
Leggi tutto (35 righe)
Rispondi  ·

LorenzoJHWH Unius REI1 settimana fa

Israel ] a questo punto, in google e youtube, non c'è nessuna certezza che i miei documenti non siano stati modificati, o cancellati.. Quindi tutto internet è una truffa di plagio del sistema massonico del NWO
Rispondi  ·

LorenzoJHWH Unius REI1 settimana fa

non è più possibile che Israele deve essere costantemente ricattato e minacciato: dal terrorismo palestinese ] questa storia criminale di USA e LEGA ARABA, adesso deve finire, rapidamente, nella tragedia!
Rispondi  ·

UniusRei39 mesi fa

NEL BENE O NEL MALE, QUESTA è LA VOCE INTEGRALE DELLA SIRIA SENZA STRUMENTALIZZAZIONI! ] [ "La lotta al terrorismo non può essere nelle mani di chi ha contribuito alla nascita di organizzazioni terroristiche e le ha supportate logisticamente e finanziariamente, e diffuso il terrorismo nel mondo."
Lo ha detto il presidente Bashar Al-Assad nel corso dell'incontro con Ali Shamkhani, segretario generale del Consiglio supremo per la sicurezza nazionale della Repubblica islamica dell'Iran e la delegazione che lo accompagna.
Il presidente ha affermato che: "Affrontare la mentalità takfirista estremista diffusa dai terroristi e alimentata da alcuni Stati regionali non è meno importante della lotta contro quei terroristi che seminano uccisioni e desolazione e distruggono il patrimonio storico e culturale dei popoli ovunque si trovino"

Patto #Nusra-#IS, suo leader #AlJoulani: #USA-alleati conducono guerra di crociate contro di noi, porteremo la battaglia nei loro territori
@Tg24Siria 29 settembre
Al-Moallem: La #Siria supporta qualsiasi sforzo internazionale per combattere il terrorismo finché conserva la vita dei civili e la sovranità
29 settembre
Al-Moallem: La Repubblica Araba di #Siria ribadisce il proprio impegno per liberare e ripristinare interamente il Golan siriano occupato.

al-Moallem: Benché l'ultima risoluzione #Onu è arrivata molto in ritardo, la domanda è saranno tutti seri nell'attuarla? #Siria

al-Moallem: Oggigiorno il mondo sta assistendo a ciò di cui vi abbiamo avvertito tre anni fa, i crimini e le atrocità commessi da #IS e #Nusra contro i siriani e gli iracheni di tutte le etnie e le religioni.

29 settembre, al-Moallem: Quello che abbiamo visto finora, di doppiezza da parte degli #USA non è altro che una ricetta per fomentare la violenza, del terrorismo e lo spargimento di sangue dei siriani.

29 settembre alle ore TG 24 Siria, al-Moallem: La lotta al terrorismo non è solo risoluzioni, dichiarazioni o intenzioni, ma l'attuazione di tutto questo e fermare gli stati che finanziano, addestrano e armano i gruppi terroristici.

al-Moallem: Noi in #Siria, Rispettiamo la nostra parola e le nostre Promesse, e lo abbiamo dimostrato nell'ultimo accordo su rimozione armi chimiche

29 settembre al-Moallem: A Ginevra ci siamo trovati a dover negoziare con una delegazione (cosiddette coalizione siriana) che propone ciò che vogliono i suoi padroni in occidente.

TG 24 Siria, 29 settembre, NewYork, Ministro degli Esteri Walid al-Moallem all'Assemblea Generale delle Nazioni Unite: Siamo andati alla conferenza Ginevra2 con una priorità basata sulla lotta al terrorismo, ma ci siamo trovati davanti delle parti che si sono messe contro di noi e la nostra priorità.
Leggi tutto (33 righe)
Rispondi  ·

UniusRei39 mesi fa

Patto #Nusra-#IS, suo leader #AlJoulani: #USA-alleati conducono guerra di crociate contro di noi, porteremo la battaglia nei loro territori ] OVVIAMENTE, LA TURCHIA, EVITA QUALSIASI TIPO DI FRIZIONE CONTRO IL CALIFFATO ISIS! ] [ Siria: Turchia mira a zona cuscinetto ma,  QUESTA è UNA VERA ANNESSIONE TERRITORIALE, ED UNA FORMALE AMMISSIONE DI AVERE SOSTENUTO E FINANZIATO ISIS! ] Estesa ad aree controllate da Esl e non da curdi Pkk o Isis [ IL CAIRO, 1 OTT - La Turchia "pianifica di creare una zona cuscinetto lungo il confine siriano, in particolare nelle aree controllate dall'Esl e dal Fonte islamico" (che comprende anche i qaedisti di Al Nusra): lo scrive Hurriyet citando fonti della sicurezza turca. "Ankara preferirebbe che la zona cuscinetto fosse stabilita dalla Coalizione, ma é pronta a procedere anche senza l'aiuto di militari stranieri". La buffer zone non sarebbe estesa a zone controllate dai curdi vicini al Pkk o dall'Isis. IRONICO. #Erdogan: Rovisciare il regime di #Assad e conservare l'unità del territorio della #Siria rimarrà la prima priorità della #Turchia. IRONICO. #Siria, Mercoledì sanguinante a #Homs,
#Siria, Video, Mercoledì sanguinante a #Homs, Il terrorismo sponsorizzato colpisce ancora
Due attentati suicida hanno colpito questa mattina due scuole medie in quartiere Ekrema a #Homs, uccidendo decine di scolari e civili.
Homs, SANA - 18 civili, soprattutto bambini, sono stati uccisi e più di 40 sono rimaste ferite in due attentati terroristici che hanno colpito la zona nei pressi di un complesso scolastico nel quartiere Ekrima nella città di Homs, secondo le prime ricostruzioni.
Una fonte nella provincia centrale ha detto che i terroristi hanno fatto esplodere un'autobomba telecomandata davanti alla Scuola Nuova di Ekrima, e solo pochi minuti dopo un attentatore suicida, indossava una cintura esplosiva, si è fatto esplodere davanti alla scuola al-Makhzoumi, notando che le esplosioni sono avvenute nel momento in cui gli studenti stavano lasciando la scuola con lo scopo di provocare più vittime innocenti.
La fonte ha sottolineato che l'autobomba era composto da tre bombole di gas, ciascuna imbottita con 7 kg di esplosivo C4.
Un video amatoriale è stato rilasciato con i primi momenti dopo la seconda esplosione.
Attenzione: contenuto grafico. +18. Attenzione: E' Arrivato il pretesto della #Turchia per intervenire in #Siria "No Fly" zone o zona cuscinetto.
3 ore fa: vice primo ministro turco: combattenti Daesh avanzando verso la tomba di Suleiman Shah, che è custodito da soldati turchi in sobborgo Menbej Sobborgo Nord Aleppo zona settentrionale della #Siria,
1 ora fa: Daash arresta guardie della tomba del sultano turco Solimano Shah Manbej a nord di Aleppo,
A Marzo 2014 Turchia: svelata un’operazione false flag per invadere la Siria, in­ter­cet­ta­zio­ne te­le­fo­ni­ca fi­ni­ta su You Tube, sta­vol­ta si trat­ta di Tur­chia (e di Siria). A par­la­re sono il mi­ni­stro degli Este­ri Ahmet Da­vi­to­glu, il di­ri­gen­te dei ser­vi­zi se­gre­ti Hakan Fin­dan, il sot­to­se­gre­ta­rio agli Este­ri Fe­ri­dun Si­nir­lio­glu e il vice capo di Stato Mag­gio­re Yasar Gurel. Così sulla Stam­pa del 28 marzo Marta Ot­ta­via­ni sin­te­tiz­za il con­te­nu­to della con­ver­sa­zio­ne: Da­vi­to­glu «dice chia­ra­men­te che il pre­mier isla­mi­co-mo­de­ra­to, Recep Tayyp Er­do­gan, in que­sta con­giun­tu­ra, con­si­de­ra la guer­ra con­tro Da­ma­sco “un’op­por­tu­ni­tà”.
Il “piano” dei quat­tro con­si­ste­va nel­l’or­ga­niz­za­re un at­tac­co alla tomba di Su­ley­man Shah, nonno del fon­da­to­re del­l’Im­pe­ro Ot­to­ma­no e il cui luogo di se­pol­tu­ra si trova in una zona con­trol­la­ta dagli isla­mi­ci già pre­si­dia­to da de­ci­ne di sol­da­ti scel­ti tur­chi. L’at­tac­co sa­reb­be stato ad­de­bi­ta­to ad Al Qaeda e avreb­be dato ad An­ka­ra il pre­te­sto di in­va­de­re».
audio e traduzione in italiano dell'intercettazione su questo link
http://syrianfreepress.wordpress.com/2014/03/29/turkish-plots-start-a-false-flag-war-with-syria-the-intercepted-conversation-between-key-turkish-military-and-political-leaders-that-erdogan-wanted-banned-videotext-eng-trans-part-2-up/ "La lotta al terrorismo non può essere nelle mani di chi ha contribuito alla nascita di organizzazioni terroristiche e le ha supportate logisticamente e finanziariamente, e diffuso il terrorismo nel mondo."
Lo ha detto il presidente Bashar Al-Assad nel corso dell'incontro con Ali Shamkhani, segretario generale del Consiglio supremo per la sicurezza nazionale della Repubblica islamica dell'Iran e la delegazione che lo accompagna.
Il presidente ha affermato che: "Affrontare la mentalità takfirista estremista diffusa dai terroristi e alimentata da alcuni Stati regionali non è meno importante della lotta contro quei terroristi che seminano uccisioni e desolazione e distruggono il patrimonio storico e culturale dei popoli ovunque si trovino"
Leggi tutto (40 righe)
Rispondi  ·

Holy my JHWH santo KADOSH, KADOSH, KADOSH, ADONAI TSEBAIOT9 mesi fa

youtube -- PERCHé DARE TUTTO QUESTO FASTIDIO AI SOGGETTI GIURIDICI, o privati che sono possessori di ID video? la maggior parte delle persone: è tranquilla e non vuole impugnare le decisioni di youtube! IO RITENGO, CHE, TU IN PRIMA ISTANZA, CON UN SOFTWARE, AUTOMATICAMENTE, TU PUOI INDICARE AGLI UTENTI DI RIMUOVERE I VIDEO, SE, NON LI VUOI RIMUOVERE TU DIRETTAMENTE! [ sorry! I represent all Christian martyrs] I didn't know that your work was protected, so I loaded it, on some of my sites, I hope, that you don't want to do harm to Christian martyrs, who, I represent all Christian martyrs! [[I'm sorry for the trouble that I'm doing to you! sorry ]] non sapevo che la tua opera era protetta, così, io la ho caricata, su alcuni dei miei siti, io spero, che, tu non vorrai fare del male ai martiri cristiani che io rappresento! [[ sono dispiaciuto per il disturbo che ti sto arrecando! scusami https://www.youtube.com/user/DominusREIUnius/discussion
Yemen no Incapable Banning Child Marriage Rape, ID video 6SbvrI5S9JQ Durata14:42 Autore del reclamo SBS Australia
Email dell'autore del reclamo sbscc@sbs.com.au
Opera presumibilmente violata: Yemen no Incapable Banning Child Marriage Rape
ID video: 6SbvrI5S9JQ Rivendicato da SBS Australia il 23/set/2014 grazie! lorenzo scarola

UniusRei3

Re dell'Arabia Saudita Abdullah -- e poiché, tu non avevi, e tutt'ora, tu non hai, ancora, la capacità di combattere i satanisti anglo-americani farisei usurocrazia: Banca Mondiale, Bildenberg, sistema massonico, Rothschild FMI, Gmos Bush 322 Kerry, LaVey culto, microchip, biologia sintetica.. poi, tu hai giocato di astuzia, e tu (LEGA ARABA) tu hai fatto il loro finto alleato, e poi, di nascosto, tu hai costruito la tua galassia jihadista, per tutto il mondo! OK, QUESTE COSE LE SANNO TUTTI! Ma, quello che, io mi dico, è questo, i satanisti farisei si sono nascosti dietro, i simboli del cristianesimo, e dietro i simboli dell'ebraismo (come hanno detto i Neturei Karta), quindi, loro sono: gli onesti giusti corretti, ecc.. i diritti umani, la civiltà, ecc.. , e tu rimani nell'angolo come il nazista, assassino senza reciprocità, senza diritti umani, ecc.. come qualcuno, che non ha più una vita, perché, è questo che potrebbe succedere, a te di male, anche nel giro di poche ore! QUINDI, TUTTA LA TUA FURBIZIA è STATA QUELLA DI UCCIDERE UN 10MILIONI DI CRISTIANI IN AFRICA E MEDIO ORIENTE? COGLIONE TU HAI FATTO UN FAVORE AI SATANISTI, IN QUESTO MODO! INVECE DI DISSOTTERRARE LA SCIMITARRA DI MAOMETTO, NON ERA MEGLIO, per te, CHE, TU TI METTEVI A STUDIARE QUALCHE LIBRO DELLA TUA LIBRERIA?
Leggi tutto
Rispondi  ·

UniusRei39 mesi fa

#Siria, Mercoledì sanguinante a #Homs,
#Siria, Video, Mercoledì sanguinante a #Homs, Il terrorismo sponsorizzato colpisce ancora
Due attentati suicida hanno colpito questa mattina due scuole medie in quartiere Ekrema a #Homs, uccidendo decine di scolari e civili.
Homs, SANA - 18 civili, soprattutto bambini, sono stati uccisi e più di 40 sono rimaste ferite in due attentati terroristici che hanno colpito la zona nei pressi di un complesso scolastico nel quartiere Ekrima nella città di Homs, secondo le prime ricostruzioni.
Una fonte nella provincia centrale ha detto che i terroristi hanno fatto esplodere un'autobomba telecomandata davanti alla Scuola Nuova di Ekrima, e solo pochi minuti dopo un attentatore suicida, indossava una cintura esplosiva, si è fatto esplodere davanti alla scuola al-Makhzoumi, notando che le esplosioni sono avvenute nel momento in cui gli studenti stavano lasciando la scuola con lo scopo di provocare più vittime innocenti.

La fonte ha sottolineato che l'autobomba era composto da tre bombole di gas, ciascuna imbottita con 7 kg di esplosivo C4.
Un video amatoriale è stato rilasciato con i primi momenti dopo la seconda esplosione.

Attenzione: contenuto grafico. +18.
NEL GOLAN OCCUPATO DA ISRAELE I TERRORISTI SONO DI CASA
#Golan #Occupied_Golan #Daash #ISIL

BREVE VIDEO MOSTRA COME I TERRORISTI DAASH-ISIL SI MUOVONO CON DISINVOLTURA NEL GOLAN OCCUPATO, GRAZIE ALLA COPERTURA MILITARE ISRAELIANA.
Ricordiamo che proprio ieri la contraerea sionista ha abbattuto un jet siriano che stava attaccando bande di mercenari/terroristi, i quali si stavano rifugiando all'interno del Golan siriano occupato dopo avere compiuto attacchi contro villaggi siriani di frontiera e postazioni dell'Esercito Arabo Siriano. Attacchi durante i quali i 'cannibali moderati di Obama' sono stati decimati in quantitá, riducendo appunto alla fuga i superstiti, che sarebbero stati totalmente annientati se non fosse intervenuta in loro soccorso l'eletta contraerea sionista.
Israele é la "regia" di tutta questa cospirazione contro la Siria, offrendo pure sfacciatamente appoggio e copertura militare, nonché cure mediche ai terroristi mercenari di Daash-IS, Al-Nusra, FSA...ma la manovalanza saudita, qatariota, turca é quella che sul terreno opera direttamente, gomito a gomito, con i raggruppamenti di mercenari jihadisti di varie denominazioni e nazionalitá, fornendo loro armi, denaro, logistica, in pieno accordo e sincronia con l'intelligence americana.
L'assurdo é che tutti questi soggetti, USA-Turchia-Qatar-Saudi-senza dimenticare alcune eccellenze criminali come la Francia e accoliti EU, che hanno sin ad oggi, da anni, armato, finanziato, protetto, mediaticamente sponsorizzato, tutti questi debosciati mercenari da quattro soldi, ora si propongono come i "salvatori", come coloro che ci libereranno dalla "piaga del terrorismo", che essi stessi hanno generato.
Ma ancora piú assurdo é che tutto il 'giornalismo occidentale', testimone in prima linea di questi passati avvenimenti (embarghi alla Siria e disimbarghi per i terroristi...) non dice una singola parola, non una critica, non una voce fuori dal coro, nessuno che metta in evidenza questa totale assurditá...
Mentre é quindi chiaro a tutti che le mire di USA & C. non sia tanto Daesh-ISIL, quanto Damasco e Bashar al-Assad, resta da vedere come cercheranno di spostare la mira della loro macchina bellica contro le Forze Armate Siriane, perché quello sara l'errore piu grande che gli Yankee ed i loro alleati avranno mai fatto nella storia, che lo smacco e la batosta subita in Vietnam sembrerá poca cosa al confronto.

SFP/TG24Siria
https://syrianfreepress.wordpress.com/?p=37369
Gli Aiuti Umanitari letali, sono già arrivati in Siria, grzie agli "Amici della Siria/ Nemici della Siria"
The Humanitarian Aids have reached Syria, thanks for the "Friends of Syria / Enemies of Syria"
Leggi tutto (41 righe)
Rispondi  ·

UniusRei39 mesi fa

i nazisti BILDENBERG MERKEL MOGHERINI? NON SI POSSONO NASCONDERE, DIETRO UN DITO! VOI AVETE FATTO MALE, SIETE STATI CATTIVI, AVETE TRADITO E RUBATO AL POPOLO, LA SUA SOVRANITà MONETARIA.. ORA, ADESSO? VOI DOVETE FARE I COMPITI CON ME! OPPURE VOLETE MANDARE ANCHE QUì, L'ESERCITO COME NEL DOMBASS? ] MADRID, 1 OTT - Circa 300 agenti delle unità anti-sommossa della polizia nazionale sono stati inviati dal ministero degli interni in Catalogna per rafforzare la sicurezza degli edifici dello Stato, nel caso di incidenti. Gli agenti si uniscono alle due unità antisommossa che operano in maniera permanente in Catalogna. Il trasferimento all'indomani delle proteste davanti ai municipi catalani di migliaia di persone, che rivendicano il referendum sulla sovranità del prossimo 9 novembre, sospeso in via cautelare.

Re dell'Arabia Saudita Abdullah -- per un islamico, uomo pietoso, umile e pacifico, che, lui è stato "tarato mentalmente" dal Corano al 600 d.C. [[ io so, che il termine "tarato", per un ignorante come te, può sembrare, un termine offensivo, ma, questo è perché, voi non avete avuto una istruzione adeguata! Quando, io in questo caso, io dico tarato, intendo dire, "misurato" "relativo a.." con la "misura storica di", cioè, dell'uomo del 600d.C. poi, lui apre la finestra per vedere, il futuro, che, dovrebbe essere rappresentato da noi, poi, lui dice: "Boko Haram: la cultura occidentale è peccato!" e, poi, si mette a fare il genocidio! Che è quel mestiere, che, Maometto sapeva fare molto bene, e che, ha insegnato a fare a voi, molto bene! ] CERTO, SE NOI DOVEVAMO ESSERE LA REALIZZAZIONE DEI DIRITTI UMANI, DEL BUCO: DEL: GENDER IDEOLOGIA, NAZI OBAMA A TUTTI SODOMA E GOMORRA! OK! QUESTO NON RENDEREBBE BENE: QUELLO CHE, POTREBBE SIGNIFICARE, UN USO REALE E CRISTIANO DEL CONCETTO: DIRITTI UMANI FONDAMENTALI ONU 1948!