aggression Syria hypocrite Saudi king

Giannini ai presidi, nessuna teoria gender nelle scuole [[ OBAMA TU SEI L'ABOMINIO DI UNA TRUFFA GENDER ]] 'Se non basta, pronti a strumenti legali contro truffa culturale' Il Ministero della Pubblica Istruzione  "in queste ore sta inviando a tutti i dirigenti scolastici una circolare" in cui si ribadisce che la "Buona scuola" non introduce la teoria del gender. Così il ministro dell'Istruzione, Stefania Giannini, a Radio 24. Se "ciò non bastasse" c'è "una responsabilità irrinunciabile a passare a strumenti legali" contro questa "truffa culturale". "Mi auguro ci sia un ravvedimento immediato" in quella parte della Chiesa cattolica che ritiene essere presente nella Buona Scuola la teoria del gender, ha sottolineato il ministro, ricordando che anche il vescovo di Padova ha fatto una circolare proprio criticando quella corrente cattolica che ritiene legato il gender alla "Buona scuola" e "dicendo 'no signori, siete sulla strada sbagliata, state prendendo una colossale cantonata', se vogliamo essere buoni e non vedere malafede e una strumentalizzazione ad arte".
OBAMA TU SEI L'ABOMINIO DI UNA pseudo TRUFFA GENDER ] ragazzo mio: "tu sei tutto una truffa, infatti il vero Presidente è sempre Bush 322!"
Presidente cinese Xi Jinping alla Casa Bianca ] [ ecco perché, io non ho il problema di fare l'ipocrita, e di cercare di sembrare simpatico! 1. non odio nessuno, 2. non voglio fare il male a nessuno! 3. amo tutti. MA SOPRATTUTTO IO SONO UNICO: UNIUS REI! dopo di me hanno il baratro dell'Inferno, io rappresento l'unica speranza, l'unica alternativa possibile!
Presidente cinese Xi Jinping alla Casa Bianca ] [ perché sacerdoti di satana: OBAMA, GENDER E ROTHSCHILD loro subiscono passivamente i miei tormenti? 1°. non è proprio passivamente, e che loro sono i perdenti! 2°. hanno fatto gli alieni DEMONI GMOS ABDUCTIONS, sono pieni di connessioni neuronali aliene, ed ora hanno paura, perché , loro non sanno più come uscire da questo guaio, QUINDI LORO SANNO CHE IO SONO LA SOLUZIONE!

 Presidente cinese Xi Jinping alla Casa Bianca ] [ come? sacerdoti di satana: OBAMA, GENDER E ROTHSCHILD? LORO VOGLIONO I SOLDI DI TUTTI? ma per fare i soldi loro hanno due modi: 1. andare a lavorare; 2. salire sul marciapiede: che loro il lavoro delle puttane lo conoscono bene!
Presidente cinese Xi Jinping alla Casa Bianca ] [ smetti di regalare i tuoi soldi ai sacerdoti di satana: Darwin GENDER con le emorroidi sanguinanti ] questo non salverà la tua vita! PREPARATI A COMBATTERE!
Salman SAUDI ARABIA ] DEPRAVATI OBAMA GENDER Darwin scimmie, criminali assassini predoni, pervertiti di ogni razza e genere? loro potranno, anche, dire che io non so ragionare e che mi manca il buon Senso! MA, PERSONE DALLA ONESTA COSCIENZA NON PENSERANNO MAI COSì! SE poi, nel mondo i depravati e i criminali come te, loro sono diventati la maggioranza, poi, neanche Unius REI potrà impedire al GENERE UMANO di diventare cenere!
Salman SAUDI ARABIA ] perché le regole del gioco siano valide, ci sarà una sola piattaforma legislativa Unius REI, e sarà valida per tutto il genere umano, UNIUS REI è un Regno ed è una LEGGE uguale per tutti! TU NON PUOI FARE 40 FIGLI, E GLI ALTRI SOLO 2 FIGLI, PER ESEMPIO!
Salman SAUDI ARABIA ] tutte le ricchezze e le risorse degli Stati, del pianeta, e dei singoli, in qualche modo devono andare in compensazione! [ quando finirà il tuo petrolio, gli altri compenseranno le tue necessità! ] non posso creare squilibri economici, politici e tecnologici in tutto il pianeta! DOBBIAMO PRENDERE COSCIENZA CHE NOI SIAMO UNA SOLA FAMIGLIA! [ IO SONO UNIUS REI, IO NON POSSO CREARE PRIVILEGIATI E SVANTAGGIATI! ] ma come dice il proverbio: "l'avido finisce per perdere tutto, perché perde anche la sua vita!"
le mie 12 Tribù di Israele, il mio Tempio Ebraico ] io sono l'unica possibilità politica e spirituale di poter mantenere gli uomini ancora liberi [ certo, vi potete fare questa guerra mondiale, ma coloro che potranno rimanere dei vostri figli, ancora in vita, loro si porranno sempre il problema delle mie 12 Tribù di Israele, e del mio Tempio Ebraico: la fratellanza universale ] i poteri occulti satanici e massoni esoterici alieni soprannaturali che i Farisei hanno creato, non lasciano alcuna altra soluzione di sopravvivenza politica a tutto il genere umano! e questa mia creazione politica è l'unica che può permettere ancora la sopravvivenza delle religioni e delle identità nazionali nel mondo, perché la mia METAFISICA, umanistica, è un progetto culturale e politico per la integrazione e l'arricchimento reciproci!
AS "be children of Abraham" ] oppure voi siete i pazzi! [ quello che tutti coloro che hanno scelto nel loro cuore, di andare in Paradiso, devono capire, che, c'è una sola strada da poter percorrere, ed anche GESù di Betlemme, ha percorso quella strada: "be children of Abraham"! ] TUTTO IL RESTO, COME, PUò ESSERE UN ATTEGGIAMENTO OSTILE E CONTRARIO? è CADERE ALL'INFERNO! Certo, NOI possiamo pensare ad una salvezza per misericordia da applicare a donne e uomini giusti: IN TEORIA.. MA QUALE GIUSTIZIA POTREBBE ESISTERE IN IDEOLOGIA GENDER DARWIN, ISLAMICO IMPERIALISMO, REGIME MASSONICO, BILDENBERG MERKEL TROIKA USURA? IN VIOLENZA O COERCIZIONE ISLAMICA SULLA VIA DELLA RELIGIONE? voi siete i pazzi!
questo è un vero UFO e loro sono la agenzia ENTITà Farisei Kabbalah con il NWO dei sacerdoti cannibali di satana della CIA ] tuttavia, tutto questo orrore, non rappresenta una minaccia per il mio Regno politico delle 12 Tribù di Israele, perché Gesù di Betlemme ha detto: "non temete io ho vinto il mondo!" https://www.youtube.com/watch?v=ozJJAayIFKI&list=PL1PscZGMm1zSrtmNrbzjC0h-WZ1GFpCYh&index=6
https://www.youtube.com/user/187AUDIOHOSTEM/discussion ADAM - DON'T ERASE MY NAME ] ok! ma dovrai bruciare per 1000 anni prima!
ex- more Big youtube Master 666 ] 187AUDIOHOSTEM [Still Lying Around?] [Seriously?] ma [ io ti ho tolto tutto, ed è soltanto per pietà, che io non ti ho fatto ancora trasformare il tuo cranio in cenere
google chrome la spia ] no scusa, avvicinati a me un attimo! [ smetti di avere paura, di quei coglioni pieni di acqua, di falliti del S.p.A. Fmi NWO della loro 322 "il teschio con le ossa", perché è più intelligente avere paura di me!
google chrome la spia ] no scusa, avvicinati a me un attimo! [ veramente, mi sembrava che tra i demoni dell'inferno che erano entrati al mio servizio? mi sembrava che ci fossi anche tu! 
google chrome la spia ] no scusa, avvicinati a me un attimo! [ SMETTI DI FARMI I DISPETTI, E LASCIAMI ANDARE, A BUON FINE, LE FUNZIONALITà del TASTO DESTRO DEL MOUSE! 
google chrome la spia ] no scusa, avvicinati a me un attimo! [ e perché, tu ti ostini a non mettere nel tuo dizionario la parola Bildenberg?
lui è un vero "prigioniero politico" CERTAMENTE, ma è anche un vero coglione, ed è anche un vero traditore di nazista merkel TROIKA, perché ha calpestato la volontà sovrana dei popoli sovrani e democratici! Lui è un agente del nemico Bildenberg: congiura sistema massonico ] PIù CHE METTERLO IN CARCERE? IO LO AVREI ESPULSO! [ MOSCA, 16 SET - Un tribunale russo ha condannato a tre anni di reclusione per incitamento al separatismo e all'odio interetnico il presidente dell'ong Centro pubblico tataro, Rafis Kashapov, reo di aver criticato su Vkontakte (il Facebook russo) l'annessione della Crimea da parte di Mosca e il presunto sostegno del Cremlino ai separatisti del Donbass. Kashapov è stato definito "prigioniero politico" dall'ong per la difesa dei diritti umani Memorial.
la NATO deve essere distrutta subito! gli americani devono essere cacciati! ] questa guerra mondiale è un massacro fratricida di popoli cristiani, dopo esisterà soltanto un califfato europeo!
QUESTO è UN SORTILEGIO DIABOLICO: "impedire che i popoli cristiani, possano sopravvivere, o possano uscire dal massacro di una guerra mondiale contro la Russia e la CINA" MADRID, 16 SET - La stampa spagnola ha accolto come una presa di posizione contraria all'indipendenza della Catalogna, favorevole al premier Mariano Rajoy le parole del presidente Usa Barack Obama, che ieri dopo un colloquio con re Felipe VI ha auspicato che la Spagna rimanga "forte e unita". Le dichiarazioni di Obama intervengono a meno di due settimane dalle cruciali regionali catalane del 27 settembre, trasformate dal presidente uscente l'indipendentista Artur Mas in un plebiscito sulla secessione.
Violent Riots breaks out on Temple Mount for third straight day. Muslims Desecrate Their Own Mosque Again.
Rioting broke out Tuesday for a third straight day at the Temple Mount as police came to secure the contested Jerusalem holy site for Jewish visitors on the second day of Rosh Hashana. When Israeli security forces entered the plaza of the site dozens of masked Palestinian youth met them with a barrage of stones, blocks, and firecrackers, police said. The youth tried to block off the door to the al-Aksa Mosque but the security forces managed to push them inside the building, Israel Radio reported. The police said it had secured the site to receive visitors after an unspecified number of suspects were arrested and five police officers were lightly injured. Twenty-six Palestinians were injured on Tuesday, none of them seriously, the director of the Palestinian Red Crescent emergency unit, Amin Abu Ghazaleh, said. The rioting over the last days garnered expressions of concern from both the United States and Jordan. "The United States is deeply concerned by the increase in violence and escalating tensions surrounding the (al-)Haram al-Sharif/Temple Mount," US State Department spokesman John Kirby said Monday, referring to the contested holy site. "We strongly condemn all acts of violence. It is absolutely critical that all sides exercise restraint, refrain from provocative actions and rhetoric and preserve unchanged the historic status quo on the Haram al-Sharif/Temple Mount." Jordan's King Abdullah warned Israel on Monday that any further "provocation" in Jerusalem would damage ties between the two countries, AFP reported. "Any more provocation in Jerusalem will affect the relationship between Jordan and Israel," Abdullah said. Jordan and Israel signed a peace treaty in 1994. "Jordan will not have a choice but to take actions, unfortunately," he said at a press conference in Amman with visiting British Prime Minister David Cameron. Prime Minister Benjamin Netanyahu on Monday called to convene an emergency ministerial meeting after the end of the Rosh Hashana holiday on Tuesday evening in light of the violence in Jerusalem. A statement from the Prime Minister's Office said the premier, "sees the severity of the throwing of rocks and Molotov cocktails at Israeli citizens, and plans to fight the phenomenon by all means, including making punishments more severe and enforcement." In an incident in the capital on Sunday night, a man in his sixties died from his wounds in what police said may have been a rock-throwing terrorist attack on his car. Two other people who were driving with the man in his car were injured when they were pelted with stones, causing the driver to lose control and hit an electricity pole, police said. The incident took place near Asher Weiner Street in the capital's Arnona neighborhood. Police were also checking the possibility that the fatal accident was caused by the driver's medical condition.
Iran sharia nazismo, SONO DEI MANIACI RELIGIOSI ESTREMAMENTE PERICOLOSI, avere salvato la loro vita già una volta? questo è stato il mio più grave errore! TUTTA LA LEGA ARABA DEVE PASSARE DALLE FORCHE GAUDINE! ] [ https://www.youtube.com/watch?v=rJdH-PgmeK8 America, Waiting Until When? Israel Prime Minister Benjamin Netanyahu addressing the Iranian threat and the need for strong American action.
 Netanyahu Has a Message For the American People that Obama has Been Completely Ignoring. To the West, Islamic State is currently the biggest threat to stability. The real threat, however, is Iran, with or without nuclear weapons. Iran is threatened by IS but they still threaten Israel and US interests. It is only a matter of how much of a threat Iran poses and with a nuclear Iran it exponentially increases. Many say that Iran has not initiated a war in over 200 years but they are constantly sabre-rattling. Why, then, is Obama and the rest of the world’s leaders negotiating on Iran’s nuclear program? The Iranian claim that they want nuclear ability for peaceful means and many accept this. Israel does not. The Iranians have several secret nuclear sites that they will not allow to be inspected. If they want nuclear power then why all the secrecy? Again, if all they want is nuclear power, contract a foreign power to build and maintain the power stations. Afterall, this is a lot quicker, cheaper, and safer than running your own experiments.
Under Ahmadinejad Iranian rhetoric against Israel and the West was at an all time high but there has been no reversal of any statement issued by Mr Ahmadinejad, afterall, Ayatollah Khameini is the real power and he authorised all the speeches. During the Ahmadinejad period, Bibi, several times, issued warnings to both Iran and the US that Iran must not get nuclear power and, in the UN, he drew a red line. Fortunately, it does not appear thay Iran got there.
So why appease Iran and not strangle her harder? President Obama, unlike George W Bush, is a much more liberal politician and believes, naively, that Iran is telling the truth. They probably do want nuclear power, but only as a step to gaining nuclear weapons. Once you enrich uranium for power, it is not that hard to enrich further for weapons. This is all a bit of deja vu as another country did the same thing with land in Europe. “Only a this little bit, I promise” is what Hitler said to Chamberlain at the Munich conference. Less than a year later, Europe was engulfed in a war that saw the continent destroyed, and the Jewish people decimated in Europe.
Bibi needs to show Obama what to do. He needs to be more forceful on Iran and get Chancellor Merkel of Germany to support him. Afterall, she claims that Israel is Germany’s closest ally. The relationship needs to pushed ahead of the November deadline in the P5+1 negotiations with Iran. IS may be a threat now, but long term, Iran is the real threat and the real danger to Israel and the West.
Published: September 13, 2015. America, Waiting Until When?
Scrittore musulmano invita il Papa, a convertirsi all’islam dalla pagina ufficiale della CNN. MA A TUTTI GLI ALTRI L'INVITO è OFFERTO CON LA PENA DI MORTE IN CASO DI RIFIUTO! E io sono d'accordo con l'idea di fondo: ai musulmani piacerebbe avere qualcuno come lui. ACTUALIDAD Y ANÀLISIS 15 SETTEMBRE 2015. web-facebook-haroon-moghul. Non è frequente imbattersi in articoli amichevoli nei confronti del cattolicesimo sulla web della CNN. Un’eccezione, tuttavia, è giunta nientemeno che da un musulmano. Si chiama Haroon Moghul ed è membro dell’Institute for Social Policy and Understanding, oltre che scrittore e conferenziere.
In un articolo d’opinione pubblicato l’8 settembre, Moghul rivolge un appello particolare al papa: “Mi piacerebbe invitare Sua Santità papa Francesco a convertirsi all’islam”. Moghul chiede ai cattolici di non essere frainteso perché questa richiesta nasce da una mancanza di leadership nel mondo musulmano.
Fa poi un paragone con la figura approssimativamente più vicina al papa nell’islam per mostrare come chi dovrebbe promuovere una leadership analoga a quella del Santo Padre (soprattutto su temi come i rifugiati siriani) va invece in una direzione del tutto diversa.
Il testo dell’articolo, con la cui idea di fondo sono d’accordo (non ci si soffermi solo sull’invito a convertirsi all’islam, che è un aspetto secondario), è il seguente:
** Caro papa Francesco, mi piacerebbe invitarla a convertirsi all’islam, Haroon Moghul
10/09/2015 VATICANO. Papa: “Se tu non sai perdonare, tu non sei cristiano”, “non puoi ricevere il perdono del Signore” e allora, DOVE è IL PUNTO? NESSUNO MI HA CHIESTO DI ESSERE PERDONATO!

io voglio vedere tutti i leader occidentali, e tutti i Governi della LEGA ARABA, davanti a un plotone: perché sia eseguita la loro condanna a morte! ] [ 16 settembre 2015. MOSCA, 16 SET - L'afflusso massiccio di profughi e' "responsabilità" dell'Europa visto che "ha sostenuto e continua a sostenere e a coprire il terrorismo". Lo ha detto il presidente siriano Bashar al-Assad in un'intervista ai media russi. "L'Europa chiama i terroristi 'moderati' - ha proseguito Assad - e li divide in gruppi", ma "tutti loro sono estremisti". BEIRUT, 14 GEN - Il presidente siriano, Bashar al Assad, ha detto di "simpatizzare" con le famiglie delle vittime degli attacchi a Parigi, ma ha anche accusato l'Occidente di avere sostenuto quello stesso terrorismo che ora si ritorce contro l'Europa. "Siamo contrari all'uccisione di gente innocente, in qualsiasi parte del mondo, questo è il nostro principio", ha affermato Assad secondo l'anticipazione di una intervista al quotidiano ceco Literarni Noviny.
 =====================
TUTTI I VALORI CHE L'OCCIDENTE MASSONICO E SATANICO GENDER DARWIN HA RINNEGATO! come ONU possa accettare e legalizzare il Nazismo islamico, per essere considerato una civiltà del delitto, questo è uno dei più grandi crimini di satanismo della storia del genere umano! come dice il filosofo ateo Benedetto Croce ha detto: "il cristianesimo è stata la più grande rivoluzione umanistica del genere umano, ha cambiato geneticamente le popolazioni occidentali. per Charlie Hebdo: vescovo Trieste, soltanto da radici cristiane, può venire autentica civiltà. Friuli Venezia Giulia AL DI FUORI DELLA CIVILTà EBRAICO CRISTIANA NON ESISTONO VALORI DEMOCRATICI, TUTTI I VALORI CHE L'OCCIDENTE MASSONICO E SATANICO GENDER DARWIN HA RINNEGATO!
LorenzoJHWH Unius REI
Benjamin Netanyahu ] non sono il tipo che si vanta prima del tempo! [ infatti, io non mi sono ancora vantato, di avere messo lo scalpo, di quello usuraio satanista fariseo strozzino Merkel troika il creditore: SpA 322 Fmi, SpA 666 Banca Mondiale, di Rothschild 666 Talmud agenda nella mia cintura! ] ovviamente, è solo una questione di tempo!
================
COME PARLEREBBE UNO DEGLI ILLUMINATI, UN TRADITORE DEL POPOLO? CON PAROLE CARICHE DI IPOCRISIA OVVIAMENTE! "l'Unione non cada nella trappola dello scontro di Civiltà" ] ogni parola pronunciata da D'Alema è un crimine contro la sopravvivenza del genere umano, CONTRO LA DEMOCRAZIA, LE SUE MANI SONO SPORCHE DI TUTTO IL SANGUE INNOCENTE DEI MARTIRI CRISTIANI CHE LUI HA FATTO VERSARE. Lui non può cercare la integrazione ed il dialogo con Hitler, quando l'ISLAM razzista, misogeno ed omofobo, e nazista salatita della LEGA ARABA è 1000 volte più pericoloso del nazismo di Hitler. [ BARI, 15 SET - "Spero che l'Europa sappia affrontare" l'emergenza-migranti "con intelligenza e umanità, e non venga meno ai propri valori. Perché non dobbiamo cadere nella trappola dello scontro di civiltà, ma costruire una collaborazione con il mondo islamico le cui varie articolazioni possono fare argine a fondamentalismi". Lo ha detto Massimo D'Alema in un convegno in Fiera del Levante. "Anche noi - ha aggiunto - dobbiamo combattere i fondamentalismi in casa nostra, come il razzismo europeo".
lorenzoJHWH UniusREI
my JHWH ] il problema dell'uomo psichico carnale naturale. di tutti questi vescovi in carriera. è quello che lui è costretto a diventare una preda! IN POCHI, TROPPO POCHI, NOI SIAMO DIVENTATI UOMINI SPIRITUALI COSì COME TU AVRESTI VOLUTO!
Rothschild hell
ribadisco che il mio articolo [ DITTATURA GENDER NAZISTI GAY CULTO ] LGBT (o GLBT) Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transgender ] è stato così ricoperto di filtri da quel gay di youtube, che [ anche sul canale http://www.youtube.com/profile_redirector/107323432397961218691 è invibile a tutti, ed anche a me stesso, se io accedo da altro account! IO NON SONO UN VEGGENTE CHE INTERPRETA LA METAFISICA, perché, la metafisica è pura razionalità, della oggettività del valore naturale e universale, ed è una scienza accessibile alla virtù dell'agnostico, quindi è una virtù politica e non religiosa. SE POI, I GAY CULTO, SONO COSì POTENTI NEL NWO, che PER LA RABBIA HANNO FATTO SALTARE tutti i SERVIZI FASTWEB SU TUTTA LA PROVINCIA DI BARI, poi, questo è qualcosa che peserà soltanto, sullo loro coscienza, 09-09-2015 ore 20,27
INDIA dei demoni indù, che Gandhi non avrebbe mai approvato! ] i farisei salafiti hanno fatto precipitare il genere umano in un Medio Evo di terrore! [ India: Dio non mi ha mai lasciata sola. Sintesi: Sarita (nome cambiato per ragioni di sicurezza) è una donna cristiana che a causa della sua fede è stata abusata fisicamente e psicologicamente per 13 anni prima di essere abbandonata, insieme ai suoi due figli, da suo marito. Purtroppo però, non è un caso isolato, perché, sono numerosi i casi di persecuzione in India centrale. A causa del crescente numero di conversioni al cristianesimo in India centrale, gli indù locali sono molto ostili verso i cristiani. Essi pensano che le nazioni e i missionari occidentali offrano soldi a chi si converte. Di conseguenza, odiano chiunque accetti il cristianesimo. Sarita è una delle tante donne cristiane di questa regione che pagano un prezzo molto alto per aver accolto Cristo nella loro vita. "Per oltre 13 anni mio marito mi ha tormentata fisicamente e psicologicamente a causa della mia fede cristiana. Alla fine ha abbandonato me e i miei figli a dicembre dell'anno scorso", condivide la donna ad una collaboratrice di Porte Aperte in India.
"Tutto andò bene per i sei mesi successivi al matrimonio. In seguito mio marito iniziò ad abusare fisicamente di me. Tornava a casa ubriaco, diceva che la mia fede era una vergogna per la sua famiglia. Mi chiedeva di abbandonare la mia fede e di adorare gli idoli indù. Quando rifiutai mi picchiò sempre di più".
Nonostante le sfide, Sarita ha rifiutato di arrendersi e ha continuato a vivere con il marito. "Pregavo giorno e notte; era difficile, ma Dio mi dava la forza", ci ha condiviso. Dopo ripetuti abusi fisici e mentali, l'uomo l'ha lasciata andando a vivere con un'altra donna. Nello stesso periodo la figlia di Sarita si è ammalata gravemente. "Non avevo i soldi per pagare le parcelle mediche. Mio marito non mi avrebbe aiutato. Porte Aperte è venuta in mio soccorso e mi ha aiutata a pagare i conti", racconta Sarita. Ora la ragazza sta meglio, ma richiede cure costanti.
Anche se pressata da tutti i lati, Sarita non perde di vista la mano di Dio che la sostiene. "Dio non mi ha mai lasciata sola, nemmeno una volta". Il numero di incidenti che coinvolgono aggressione fisica, boicottaggio sociale, o addirittura l'omicidio è molto alto in questa parte dell'India. Negli ultimi 3 mesi abbiamo notizia di almeno 5 cristiani uccisi a causa della fede, di 15 arresti causati da false accuse, di più di 15 aggressioni contro cristiani (tra cui una decina di responsabili di chiesa), di 2 violenze sessuali, di una chiesa distrutta, di proprietà di cristiani danneggiate e di alcune espulsioni di cristiani dai villaggi.
Dio non li lascerà soli, ma non facciamolo neanche noi!
Holy my JHWH santo KADOSH, KADOSH, KADOSH, ADONAI TSEBAIOT
my JHWH tu lo vedi, loro mi stanno portando ad un punto di non ritorno
è inutile prendersi in giro: finché la sharia non viene condannata, in tutta la LEGA ARABA? per fare lo stato laico? ogni musulmano nel mondo può trasformarsi in un potenziale terrorista! "bisogna radere al suolo, tutto il potenziale militare di tutta la LEGA ARABA, prima che il loro nazismo sharia: metta a repentaglio la esistenza di tutto il genere umano! " non fermeranno, la loro ipocrisia religiosa, e neanche il loro delirio schizofrenico paranoico: di maniaci religiosi, dogmatici, finché non abbiano sgozzato tutto il genere umano! ] [ NEW YORK, 5 AGO - "Cerchiamo di non usare mezzi termini, la scelta è tra la diplomazia o qualche forma di guerra": lo dice Barack Obama parlando dell'accordo sul nucleare iraniano. Un "rifiuto del Congresso dell'accordo lascia una sola opzione: un'altra guerra in Medio Oriente". "Coloro che dicono che possiamo mollare l'accordo e continuare le sanzioni vendono solo una fantasia".
fottuto islamico ERDOGAN tu devi morire all'inferno!
lorenzoAllah Mahdì Palestina
nel loro odio eterno contro Gesù Cristo: Obama GENDER Bildenberg, FMI, Spa Banca Mondiale 322 Bush NWO ] in Occidente voi avete deciso di fare travolgere il Cristianesimo dalla balordaggine. sistema ideologico della evoluzione edonistica della merda.. quindi, per essere credibili bisogna affermare di essere atei! ... di conseguenza i popoli dell'Occidente sono caduti nella depravazione morale!
la morale GENDER di OBAMA: voi avete fatto dei popoli Occidentali, un solo grande branco di porci depravati! Infatti, questo porco di un sacerdote di satana del NWO, sposato con una 23enne e con due figli, disse a me: [[ IHateNEWLAYOUT I off line have s. E. X girls" ]] e lui ha dimostrato di sapere cose mie segrete, che soltanto con: 1. la magia nera, 2. in modo soprannaturale, oppure, con: 3. una tecnologia segreta, lui avrebbe mai potuto sapere di poter conoscere di me!
lorenzojhwh DominusUniusREI
ECONOMIA CONDIVISA ha detto ] "ECONOMIA CRISTIANA CONDIVISA" Sono in cantiere 3 convegni, Torino, Napoli e Bari. Il convegno avrà come titolo "l'economia cristiana condivisa" ; l'economia praticata dalla comunità primitiva descritta nei primi capitoli degli Atti degli Apostoli. Loro hanno potuto affermare "fra di loro non vi era alcun bisognoso", noi pensiamo che a questo stadio si può arrivare lavorando in armonia fra i credenti. I pilastri su cui si fonda l'iniziativa sono l'amore verso Dio ed i fratelli "ama il prossimo tuo come te stesso" La povertà economica fra i credenti si può essere attenuare solo se si pensa al fratello come nostro prossimo Paolo dice che l'uomo deve vivere del proprio lavoro e chi non lavora non deve neanche mangiare. Il convegno di basa su questi punti e la ricerca dell'applicazione nelle diverse realtà locali. Il gruppo di economia condivisa si collega alle ore 21:00 su skype il martedì, giovedì e sabato. Il mio nome skype è: sebastiano.giambrone1 Tutti possono partecipare. Chiesa Porta Di Roma Ieri, nella Sabina, a nord di Roma. Da diverso tempo ormai stiamo facendo “Vita comune”. Non tutti i giorni, ma soltanto alcuni giorni durante il mese. Ciascuno di noi è inserito nel tessuto sociale della nostra città, ma questo non ci impedisce di andare oltre lo stile di vita del dare per ricevere (“Do ut des”). Le nostre giornate di “Vita comune” iniziano con la lettura della Bibbia e la preghiera. Poi si lavora fino a pranzo. Segue un tempo per stare tutti assieme attorno alla “mensa” e parlare. Poi nuovamente il lavoro. La giornata si conclude ancora con la lettura della Bibbia, la preghiera e i canti di lode. Al tramonto, tra le “due sere”, fino all’apparire delle prime stelle e della luna, un tempo per ammirare il creato e per riflettere sull’opera di Dio nella nostra vita. “Gratuitamente avete ricevuto, gratuitamente date”: in questi giorni di “Vita comune”, nessuno di noi lavora per una paga; non si pratica l’economia di mercato, ma la condivisione; si cerca il bene del prossimo che è nel bisogno. Preferiamo il lavoro dei campi, perché la campagna rimanda più facilmente al mondo della Bibbia. Sotto il cielo, con il sole che ci scalda e ci illumina, ci sentiamo liberi, con la Parola di Dio e la preghiera che scandiscono la nostra giornata, ci sentiamo forti. C’è gioia e potenza nel vivere assieme, nel praticare uno stile di vita come quello dei discepoli di Gesù, raccontato nei vangeli e negli Atti degli Apostoli. Roma, 10 marzo 2015 ] ANSWER [ il tuo racconto Chiesa Porta Di Roma" mi sembra più qualcosa di monastico.. che non per i laici, forse è questo il difetto della tua teoria, NESSUNO DEVE LAVORARE: "coattivamente" per PIù 8 ORE AL GIORNO, IN TUTTO IL PIANETA! anche nei monasteri Benedettini del basso medio evo: "ora et labora", non si poteva lavorare più di 7 ore al giorno.. e poiché, in una cooperativa sono gli utili che vengono ridistribuiti, ad un "gettone ad ora: uguale per tutti" deve corrispondere un premio alla produzione, perché, il comunismo ha fallito proprio in questo aspetto, mettendo una gallina, sullo stesso piano di un aquila.. se, tu non incentivi il "genio delle persone" presto ti troverai con un popolo di cretini
Nessuno Unius REI
c'è qualcuno, proprio il sacerdote di satana Ihatenewlayout, dipendente youtube CIA, che cancella questa frase: "hallelujah burn satan, scit u sang da ngan, drink your poison made by yourself, in Jesus's name, amen alleluia"
ordine esecutivo 11110 Unius REI
c'è qualcuno, proprio il sacerdote di satana Ihatenewlayout, dipendente youtube CIA, che cancella questa frase: "hallelujah burn satan, scit u sang da ngan, drink your poison made by yourself, in Jesus's name, amen alleluia"

tutto il buon lavoro di: S.p.A. Bildenberg, USA, UE, TURCHIA e la democrazia di: suo Al-Nursa, Al-Qaeda ISIS, tutto sempre sharia Lega ARABA il nazismo in Siria e Iraq. MA SATANA BUSH DISSE CHE AVREBBE PORTATO LA DEMOCRAZIA IN SIRIA, ED INVECE I SACERDOTI CANNIBALI DELLA CIA HANNO PORTATO L'INFERNO! ] [ ROMA, 16 SET - Almeno 38 persone sono morte ed altre 150 sono rimaste ferite dopo il lancio di razzi sulla città siriana nordoccidentale di Aleppo, secondo quanto riferisce l'Osservatorio siriano per i diritti umani. Secondo le fonti dell'organizzazione, i razzi sarebbero caduti in tre quartieri controllati dalle forze governative e tra le vittime ci sarebbero 14 bambini e tre donne. L'agenzia statale siriana Sana parla di 20 civili morti e 100 feriti, in attacchi portati con razzi da parte di "terroristi".
======
come fa ANSA a fare una RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA ] su una notizia politicamente rilevante, senza un contributo critico, che su un pensiero di autore si potrebbe mettere un Copyright ma, non su una notizia! TUTTO QUESTO è UN CRIMINE COSTITUZIONALE MASSONICO.
======
Enlightened disengagement, I respect your power, I do not respect your authority. False witness a claim of debt whereby a RedSHeild private owned Central Bank Corp, Fed Reserve Bank creates sovereign national debt digitized out of thin air from noting of value a compounding false debt upon every human in the boarders of america collected with income tax. Debt is slavery. Slavery through false debt is bearing false witness against humanity.

 theyearinreview
YouTube Rewind 2012


    @King Saudi Arabia --- boy, I saw the map! and you are in the middle, between a rock and a hard place, so I do not know, those of you, who might be alive, to find out who won this World War III! ragazzo, io ho visto la cartina geografica! e tu sei, in mezzo, tra l'incudine, ed il martello, pertanto, io non so, chi di voi potrebbe essere vivo, per sapere, chi ha vinto questa III guerra mondiale!

    YouTube Rewind 2012


    @ Syrian President Bashar Assad - because chemical weapons are no longer a deterrent to prevent the aggression of Syria, but the only excuse for, it can do, I recommend to you, to sell to the U.S., chemical weapons, and with that money to buy drones from Israel .. after all, are the drones that hunt down jihadist terrorists in the Middle East! and even, the hypocrite, the Saudi king, he can not, to say, "I want to protect, the Islamic caliphate worldwide," also, if, you think about it, why is he the instigator of Al Qaeda, but, this not, can be said, formally.
    UniusRei3 2 minuti fa

    @Syrian President, Bashar Assad, -- poiché, le armi chimiche, non rappresentano più, un deterrente, per evitare la aggressione della Siria, ma, l'unico pretesto per potrlo fare, io consiglio a te, di vendere agli USA, le armi chimiche, e con quei soldi, di comprare dei droni da Israele.. dopotutto, sono i droni che, danno la caccia ai terroristi jihadisti, in tutto il Medio Oriente! e neanche, quell'ipocrita, del Re Saudita, può dire, "io voglio proteggere, gli islamici del califfato mondiale", anche, se lo pensa, perché è proprio lui il mandante di Al Quaeda, ma non lo può dire, formalmente.
    UniusRei3 45 minuti fa

    [IL RICATTO INSENSATO ] Siria: Kerry, no attacco, se, consegna armi. assad ha tempo fino a prossima settimana [LA RISPOSTA DIGNITOSA, AL TERRORISMO INTERNAZIONALE USA, SAUDI ARABIA] Siria: Assad,aspettatavi risposte a 360°, 'In caso attacco. Armi chimiche usate contro di noi' [LA PROPOSTA INTELLIGENTE DI UNIUS REI] ASSAD POTREBBE VENDERE, AD UN PREZZO MOLTO ALTO, DOPPIO, LE SUE ARMI CHIMICHE, IN CAMBIO DI ARMI CONVENZIONALI, DENARO, ECC..
    UniusRei3 51 minuti fa

    1_2. [TUTTI GLI AMICI ISLAMICI DEL CALIFFATO, PER IL SATANICO OBAMA [ Quirico: Piccinin, gas non usati da Assad. Lo studioso belga rapito con l'inviato della Stampa ha sentito una conversazione tra ribelli. 09 settembre, 13:49 ] Con Quirico ''abbiamo cercato di scappare due volte. Una volta, abbiamo approfittato del momento della preghiera e ci siamo impadroniti di due kalashnikov'', ha raccontato Piccinin. ''Per due giorni abbiamo attraversato la campagna prima di ricadere nelle mani dei rapitori e poi di farci punire molto seriamente per questo tentativo d'evasione''.
    UniusRei3 51 minuti fa

    2_2. [TUTTI GLI AMICI ISLAMICI DEL CALIFFATO, PER IL SATANICO OBAMA Piccinin, Domenico subì due false esecuzioni - Domenico Quirico ''ha subito due false esecuzioni con una pistola''. Lo ha rivelato l'insegnante belga Pierre Piccinin, il suo compagno di prigionia, alla radio Bel RTL. Il giornalista de 'La Stampa' e l'insegnante belga, ha raccontato quest'ultimo, hanno subito ''violenze fisiche molto dure''. Ora ''fisicamente va bene, nonostante le orribili torture che abbiamo subito, Domenico ed io'', ha detto alla radio Piccinin, nonostante ''umiliazioni, vessazioni, false esecuzioni. Domenico ha subito due false esecuzioni con una pistola''.
    UniusRei3 59 minuti fa

    [Quirico: Piccinin, gas non usati da Assad, Lo studioso belga rapito con l'inviato della Stampa ha sentito una conversazione tra ribelli. 09 settembre, 13:49 ]''E' un dovere morale dirlo. Non è il governo di Bashar al-Assad ad avere utilizzato il gas sarin o un altro gas nella periferia di Damasco''. Così Pierre Piccinin alla radio RTL-TVi, dicendo di avere sorpreso una conversazione tra ribelli in proposito insieme a Domenico Quirico. Piccinin e Quirico ne sono ''certi'' perchè lo hanno sentito in ''una conversazione che abbiamo sorpreso'' tra ribelli, ha affermato l'insegnante belga. Piccinin aggiunge che ammetterlo ''mi costa perchè da maggio 2012 sostengo con decisione l'esercito libero siriano nella sua giusta lotta per la democrazia''. ' OBAMA SATANICO, PER IL CALIFFATO DI SUA MADRE, CRIMINALE AMICO DEI MOSTRI ISLAMICI, PER LA PULIZIA ETNICA, E RELIGIOSA,
    UniusRei3 1 ora fa

    09/09/2013. [SYRIA, USA,] [ la congiura saudita, USA, è stata scoperta! sono stati loro! ] Quirico, e, Piccinin, dicono: "gas non sono stati usati da Assad! Lo studioso belga rapito, con l'inviato della Stampa, dice: io ho sentito una conversazione tra ribelli!" ] 09 settembre, 13:49, Bashar Assad : I did not use chemical weapons. U.S. intelligence proves him right, In an interview with CBS the Syrian President denounces lack of evidence. U.S. intelligence sources speak of "manipulated evidence". Pope Francis' condemnation of chemical weapons and the Holy See's commitment to a peace conference . Among the priorities: to ensure Syrian national unity, equal citizenship for Christians and Muslims, denouncing of rebels tied to Al - Qaeda. Washington (AsiaNews) - Bashar Assad denies having used chemical weapons against his own people. [Bashar Assad : I did not use chemical weapons. U.S. intelligence proves him right]
    UniusRei3 1 ora fa

    [SYRIA, USA,] [ la congiura saudita, USA, è stata scoperta! sono stati loro! ] Quirico, e, Piccinin, dicono: "gas non sono stati usati da Assad! Lo studioso belga rapito, con l'inviato della Stampa, dice: io ho sentito una conversazione tra ribelli!" ] He did so in an interview with CBS television, which will be broadcast later today . The Syrian president also says that there is "no proof" that his government has used such weapons. His statements are at odds with those of Barack Obama and U.S. Secretary of State John Kerry, who are working to increase international support for an attack against Syria, guilty of having used chemical weapons . In recent days, Kerry has been in Paris and London to urge the members of the European Union to attack. He said that "the evidence speaks for itself " and that the link between chemical weapons and the Assad government is "irrefutable ."[Bashar Assad : I did not use chemical weapons. U.S. intelligence proves him right]
    UniusRei3 1 ora fa

    [SYRIA, USA,] [ la congiura saudita, USA, è stata scoperta! sono stati loro! ] Quirico, e, Piccinin, dicono: "gas non sono stati usati da Assad! Lo studioso belga rapito, con l'inviato della Stampa, dice: io ho sentito una conversazione tra ribelli!" ] In fact, U.S. intelligence sources quoted by the Washington Blog, say that the so-called "irrefutable evidence" was manipulated to reach the desired conclusion, that of a military attack against Syria. The intelligence sources speak of a telephone call intercepted by Israel's famed Unit 8200 in which the Syrian Foreign Ministry demands an explanations from the Military as to whether there had been an unauthorized attack with chemical weapons. From the tone of the conversation , it was clear that the member of the ministry " was out of hi mind with panic ."[Bashar Assad : I did not use chemical weapons. U.S. intelligence proves him right]
    UniusRei3 1 ora fa

    [SYRIA, USA,] [ la congiura saudita, USA, è stata scoperta! sono stati loro! ] Quirico, e, Piccinin, dicono: "gas non sono stati usati da Assad! Lo studioso belga rapito, con l'inviato della Stampa, dice: io ho sentito una conversazione tra ribelli!" ] According to the original Unit 8200 transcript, the military officer "vehemently denied the use of any missile "and urged the ministry member to see for themselves that all weapons [ chemical ] were present and accounted for. In the end, the military has concluded that "all the weapons were under control." In the descriptions of Kerry and the U.S. administration this last important detail is never mentioned. . In fact, many observers and analysts fear that the rebels are in possession of chemical weapons , and that they used them against their own people to push the international community to hit Assad and promote their cause. [Bashar Assad : I did not use chemical weapons. U.S. intelligence proves him right]
    UniusRei3 1 ora fa

    [SYRIA, USA,] [ la congiura saudita, USA, è stata scoperta! sono stati loro! ] Quirico, e, Piccinin, dicono: "gas non sono stati usati da Assad! Lo studioso belga rapito, con l'inviato della Stampa, dice: io ho sentito una conversazione tra ribelli!" ] Meanwhile in the U.S., the Obama campaign continues to win public opinion and snatch a vote in the Senate and Congress , which resume sessions today after the summer break. Obama will give interviews to four national television channels and with his staff is contacting senators and parliamentarians one by one. But so far it seems that he can only rely on a third of politicians. Public opinion in the U.S. is 60% against the attack on Syria. Some commentators contrast Obama's outrage at the scandal of the use of chemical weapons and several hundred dead, and his silence over the 100 thousand dead Syrians in these two years and more of civil war. [Bashar Assad : I did not use chemical weapons. U.S. intelligence proves him right]
    UniusRei3 1 ora fa

    [SYRIA, USA,] [ la congiura saudita, USA, è stata scoperta! sono stati loro! ] Quirico, e, Piccinin, dicono: "gas non sono stati usati da Assad! Lo studioso belga rapito, con l'inviato della Stampa, dice: io ho sentito una conversazione tra ribelli!" ] Ezra Klein , on Bloomberg , notes with irony that " the American intervention will encourage future dictators to kill with firearms, rather than with sarin ." Yesterday Pope Francis again urged Christians to pray for Syria and the Middle East , thanking Catholics , Christians of other denominations , members of other religions for taking part in the prayer vigil for peace organized on September 7 evening in St Peter's Square . Announcing the vigil, at the Angelus of September 1 , the pope said : " With utmost firmness I condemn the use of chemical weapons: I tell you that those terrible images from recent days are burned into my mind and heart. [Bashar Assad : I did not use chemical weapons. U.S. intelligence proves him right]
    UniusRei3 1 ora fa

    [SYRIA, USA,] [ la congiura saudita, USA, è stata scoperta! sono stati loro! ] Quirico, e, Piccinin, dicono: "gas non sono stati usati da Assad! Lo studioso belga rapito, con l'inviato della Stampa, dice: io ho sentito una conversazione tra ribelli!" ] There is a judgment of God and of history upon our actions which are inescapable!". It is clear that a peace conference rather than chemical weapons should be the priority. On September 5 , Msgr. Dominique Mamberti, Secretary for Relations with States, expressed the Vatican 's concerns for Syria to all ambassadors to the Holy See: " First of all - he said - it is indispensable to do one's utmost for the revival of the dialogue between the parties and for the reconciliation of the Syrian people. Then the unity of the country must be preserved, avoiding the establishment of different zones for the various components of the society.[Bashar Assad : I did not use chemical weapons. U.S. intelligence proves him right]
    UniusRei3 1 ora fa

    [SYRIA, USA,] [ la congiura saudita, USA, è stata scoperta! sono stati loro! ] Quirico, e, Piccinin, dicono: "gas non sono stati usati da Assad! Lo studioso belga rapito, con l'inviato della Stampa, dice: io ho sentito una conversazione tra ribelli!" ] Finally, next to the unity of the country, its territorial integrity must also be guaranteed. It will be important to ask all the groups - in particular those who hope to recover posts of responsibility in the country - to offer guarantees that in tomorrow's Syria there will be posts for all, also and in particular for the minorities, including the Christians. The concrete application of the said principle can take various forms, but in every case the importance of respect for human rights cannot be forgotten and, in particular, that of religious liberty. Likewise, it is important to have as reference the concept of citizenship, on the basis of which everyone,
    UniusRei3 1 ora fa

    [SYRIA, USA,] [ la congiura saudita, USA, è stata scoperta! sono stati loro! ] Quirico, e, Piccinin, dicono: "gas non sono stati usati da Assad! Lo studioso belga rapito, con l'inviato della Stampa, dice: io ho sentito una conversazione tra ribelli!" ] regardless of their ethnic or religious membership, has the same citizen's standard and dignity, with equal rights and duties, free "to profess publicly their own religion and to contribute to the common good" (cf. Benedict XVI, Address to the Diplomatic Corps, January 7, 2013). Finally, a cause of particular concern is the growing presence in Syria of extremist groups, often coming from other countries. Hence the importance of exhorting the population and also opposition groups to distance themselves from such extremists, to isolate them and to oppose terrorism openly and clearly."[Bashar Assad : I did not use chemical weapons. U.S. intelligence proves him right]
    UniusRei3 1 ora fa

    alleluia amen
    UFuckWithWrongPerson 6 ore fa

    BARI
    UFuckWithWrongPerson 6 ore fa

    V
    UniusRei3 7 ore fa

    blogger.g?blogID=5845698420138062977#allposts/postNum=1050 [04/02/13] ETICHETTE TAG , [[Jesus has saved my life and I have evidence, ]] POST SENZA TITOLO E VUOTO DI QUALSIASI CONTENUTO -- answer -- OBAMA SATANIC JIHADISTA, I TUOI SATANISTI DATAGATE , HANNO COLPITO ANCORA, NEL MIO BLOG SPOT! GLI ARTICOLI MIGLIORI SONO MODIFICATI E CANCELLATI! /blogger.g?blogID=5845698420138062977#editor/target=post;postID=92399140697858729;onPublishedMenu=allposts;onClosedMenu=allposts;postNum=1057;src=link [/blogger.g?blogID=5845698420138062977#editor/target=post;postID=92399140697858729;onPublishedMenu=allposts;onClosedMenu=allposts;postNum=1057;src=link] OBAMA MALEDETTO CON TUTTI I TUOI SATANISTI ASSASSINI, CANNIBALI
    UniusRei3 8 ore fa

    [Svezia e Polonia: la risoluzione del conflitto siriano può durare decenni] I ministri degli Esteri della Svezia e della Polonia ammoniscono i Paesi dell'Occidente sulla "reazione prematura" alla crisi siriana, affermando che per risolvere il conflitto siriano ci vogliono decenni. Il ministro degli Affari Esteri della Svezia Carl Bildt e il suo collega polacco Radosław Sikorski sono intervenuti con dichiarazioni sabato alla conferenza regionale della NATO a Riga. --ANSWER -- 1. TUTTI I TERRORISTI JIHADISTI IN SIRIA DEVONO ESSERE ARRESTATI E PROCESSATI! 2. E TUTTE LE NAZIONI DEVONO COSTRINGERE LE PARTI IN CAUSA, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI, 3. [OVVIAMENTE NOI NON POSSIAMO RICONOSCERE NESSUN CALIFFATO SAUDITA SALAFITA DELL'IRAQ]
    UniusRei3 8 ore fa

    [la rivoluzione siriana è stata tradita, essa è diventata un'altra cosa] 09 settembre, 02:07] ROMA, - Il giornalista della Stampa Domenico Quirico, rapito 5 mesi fa in Siria, è stato liberato ed è rientrato nella notte in Italia, a Ciampino. Ad accoglierlo il ministro degli Esteri Bonino. "Sono stato trattato non bene, ho avuto paura - ha detto Quirico, provato, ma in buone condizioni -. Ho cercato di raccontare la rivoluzione siriana, ma può essere che questa mi abbia tradito. Non è più la rivoluzione laica di Aleppo, è diventata un'altra cosa, molto pericolosa". [la rivoluzione siriana è stata tradita, essa è diventata un'altra cosa] 09 settembre, 02:07]
    UniusRei3 8 ore fa

    @Obama satanico, salafita jihadista, sterminatore tagliagole terrorista islamista, nemico del genere umano, protettore di Al Qaeda ----- con questo attacco all'arsenale chimico? voi state cercando, in modo deliberato, uno serminio di massa su larga scala diretto (quando, gli arsenali saranno colpiti) ed indiretto (quando milioni di persone, potrebbero morire in Turchia Giordania ed Israele)! voi state portando Assad alla disperazione, su armi chimiche, che, i vostri sauditi hanno usato in Siria, per realizzare la loro trappola, con la vostra consapevole complicità!
    UniusRei3 8 ore fa

    "Damasco possiede uno tra i più grandi arsenali al mondo" 09 settembre, 00:13. Kerry,Assad usato armi chimiche 11 volte (ANSA) - ROMA, 8 SET - "Non è una fantasia, il presidente siriano Bashar al Assad ha usato armi chimiche almeno 11 volte". Lo ha affermato oggi il segretario di Stato John Kerry a Parigi. --ANSWER -- IO DICO CHE SONO STATI I VOSTRI sauditi salafiti, AL-QUAEDA, quelli del califfato mondiale, per fare il genocidio dei cristiani, ecc.. ad usare, le armi chimiche 11 volte.. questo è evidente a tutti, voi volete spingere Assad alla disperazione, per fargli usare le armi chimiche contro Israele.. perché, Assad ha detto che non avrebbe usato le armi chimiche, se, non fosse stato attaccato! voi siete, 1000 volte, pù sleali e criminali, di lui, perché, lo avvete aggredito con le vostre bugie, e con il terrorismo
    UniusRei3 8 ore fa

    La Bce abbassa le stime, 06/set/2013. Un recupero economico ancora timido, che, non entusiasma Mario Draghi, e che, anzi gli fa dire - le stime sulla crescita lievemente più rosee rispetto, a giugno sul 2013, ma peggiorano per il 2014 - «sono molto, molto cauto, sulla ripresa, Bce: Brunetta, bene Draghi. Finalmente svelato grande imbroglio spread, 05 Settembre 2013 - 17:24 -- ANSWER -- MA, LUI (COME COMPLICE DEL SISTEMA MASSONICO) LUI NON HA IN MENTE L'IMBROGLIO DEL SIGNORAGGIO BANCARIO, RUBATO DALLE BANCHE COMMERCIALI sPA, CIOÈ, BANCHE CENTRALI PRIVATE, DI AZIONISTI (SEMPRE, GLI STESSI FARISEI ANGLO-AMERICANI SPA, IN TUTTO IL MONDO) ecco perché la guerra mondiale è inevitabile!
    UniusRei3 8 ore fa

    [siamo alla persecuzione del cristanesimo, #cristianofobia, da molti decenni] [costruire una discarica vicino un santuario? soltanto, ad un regime massonico occulto, poteva venire in mente!] Dopo la presa di posizione contro la discarica all'Ardeatino di Francesco Totti, altri personaggi e artisti si uniscono alla battaglia. Dopo il capiano della Roma anche i Cugini di Campagna e Greg indossano la maglietta "No alla discarica Divino Amore" [BRUNETTA PRESENTA INTERPELLANZA SU DISCARICA DIVINO AMORE]
    UniusRei3 8 ore fa

    @EMMA BONINO ---- all 800 European jihadists, show clearly, as in our mosques, there are teachings, imperialist, criminals, Saudi Salafis, about the contents of the Koran! - Tous les 800 djihadistes européens, montrent clairement, comme dans nos mosquées, il ya des enseignements, des impérialistes, des criminels, des salafistes saoudiens, sur le contenu du Coran! - Alle 800 europäischen Dschihadisten, zeigen deutlich, wie in unserem Moscheen gibt es Lehren, imperialistischen, Kriminelle, Saudi Salafisten, über den Inhalt des Korans! - Todos los 800 yihadistas europeos, muestran claramente, como en nuestras mezquitas, hay enseñanzas, imperialistas, criminales, Arabia salafistas, sobre el contenido del Corán!
    UniusRei3 8 ore fa

    [[ Obama satanico tu sei il mandante, di tutto questo orrore islamico! ]] [[la brutta fine di: PADRE DALL'OGLIO, il mediatore degli islamici nazisti, i mostri sauditi di Obama]] - Il gruppo jihadista, che, ha sequestrato in Siria padre Paolo Dall'Oglio, invece, non ha ancora stabilito «contatti diretti» con i nostri servizi, come, ha spiegato al Copasir lo stesso Massolo. Dell'Oglio sia in mano, a una filiale locale di Al Qaeda, chiamata «Emirato di Tal-al-Abiad» e il suo sequestro, sarebbe legato all'attività, che stava svolgendo in Siria. Al momento si sta dunque lavorando, anche, con i servizi alleati, e con gli 007 siriani, per stabilire un contatto diretto, con il gruppo.
    UniusRei3 8 ore fa

    [[ Obama satanico tu sei il mandante, di tutto questo orrore islamico! ]] [[la brutta fine di: PADRE DALL'OGLIO, il mediatore degli islamici nazisti, i mostri sauditi di Obama]] Secondo alcuni attivisti, che, lo hanno accompagnato, in Siria dalla Turchia, in quel luogo Dell'Oglio avrebbe, dovuto incontrare Abu Bakr al-Baghdadi, capo dello Stato islamico, in Iraq e nel Levante, l'organizzazione di #Al Qaida, a cui è collegato il #Fronte al-Nusra, principale forza #jihadista dell'insurrezione siriana. Secondo le stesse fonti, il gesuita doveva negoziare, il rilascio di alcuni ostaggi, e una tregua nei combattimenti in corso da settimane tra #jihadisti e #milizie #curde.
    UniusRei3 9 ore fa

    [tutt le menzogne occidentali sulla Siria] [Obama maledetto bugiardo, complice dei terroristi, assassino, complice, maligno magniaccio, magniaccio di Al Quaeda!] Siria, liberato Domenico Quirico «Come avere vissuto 5 mesi su Marte» Le prime parole: «Non è più la rivoluzione laica di Aleppo, è diventata un'altra cosa, non mi hanno trattato bene»] «E' come se fossi vissuto per cinque mesi su Marte. E ho scoperto che i marziani sono cattivi. Ho appreso solo oggi, chi è il nuovo presidente della Repubblica. In prigionia? Non mi hanno trattato bene». Sono le prime parole pronunciate dal giornalista de «La Stampa» Domenico Quirico atterrato, a Ciampino. Di lui si erano perse le tracce, in Siria dal 9 aprile scorso, e liberato domenica.
    UniusRei3 9 ore fa

    [tutt le menzogne occidentali sulla Siria] [Obama maledetto bugiardo, complice dei terroristi, assassino, complice, maligno magniaccio, magniaccio di Al Quaeda!] Quirico è provato (la faccia scavata dai digiuni), ma, in buona salute, stando a quanto riferiscono, fonti della Farnesina. «Siamo emozionate e felici. Lo aspettiamo a casa, e non vediamo l'ora di abbracciarlo» dice all'Ansa Eleonora, una delle due figlie del giornalista, che, avevano lanciato un toccante appello, per la liberazione, del padre lo scorso giugno. Con Quirico è stato liberato, anche, il belga Pier Piccinin, finito nelle mani dei rapitori, insieme con l'inviato de «La Stampa».]

    [ANSA] Shoot Director bank where you have an exposure:LOAN of mortage. In Padua, stopped trader author of injury. February 11, 14:30 --ANSWER -- work with the banking seigniorage?, is to lead the people to death! BUT, HOW MANY PEOPLE commit suicide EVERY YEAR, WHY NOT ABLE TO PAY THE LOAN? finally, the most honest people of religion and society: they begin to talk about this oligarchy of international bankers, the real Nazis. in reality, they were able, to undo democracy, national sovereignty of every Nations.. among 1000 people who take the gun to shoot themselves, there is always someone, of more in the future that takes the gun to shoot the others .. the era of the great terror? has finally begun! .. all times, which sent in block my operating system? I remember OF SYNNEK1


    @IHateNEWLAYOUT staff international youtube--- everything that can negatively affect the formation of pre-adolescents, must disappear from youtube! because when you say .. This is a mature content? you confirm you are an adult? then, it is that content that the adolescent will see .. in that, the morbidity and curiosity, is not an element, that, the adolescent (and not only he) is no able to manage! and history of parental supervision? we all know: is that it is only a hypocrisy! tutto quello che può condizionare in negativo, la formazione dei preadolescenti, deve sparire da youtube! perché, quando tu dici.. questo è un contenuto per adulti? tu confermi di essere un adulto? allora, è proprio quel contenuto che l'adolescente vedrà.. in quanto, la morbosità e la curiosità, non è un elemento, che, l'adolescente(e non soltanto lui) è in grado di gestire! e la storia della sorveglianza genitoriale? noi tutti lo sappiamo: è quella di essere, soltanto una ipocrisia!


    you represent the good soul of youtube, while, he represents the soul bad youtube! the fact that he's cute? This does not mean that is a good man indeed! but, now together as leaders of youtube? you need to make disappear Satanism, ecc.. from this server... and it is in this way that I not will hurt against synnek1.. erased: also, any material of an explicit sexual content, because who wants to: search, porn? he must get out of youtube



    [ANONIMUS SAID] Satan has deceived the whole world, until the woman of: Rev 12 delivers: the true word of God, Rev 12:5. She is Church, She is Israel, She is Mary. She is the prophet like unto Moses, and, Elijah. Matt 17:3, Acts 3:21-23, Luke 1:17 delivering the true word: John 1:1 from the wilderness. Rev 12:6 to prepare one only People: ie, all Peoples in one, Unius REI, for the Lord's return. God our Father will not put: any child of his: into a hell fire: no matter what: their sins. It never entered the heart or mind of God to ever do such a thing Jer7:31, Jer 19:5. Turn your heart: into the children of God. A gift: Unius REI: is now delivered and proven to the whole world as a witness Matt 24:14. A righteous judge: gathers ALL evidence: before: making a judgment. If: you are called to know the true Word. Prove all things: so rational: metaphysics. then, God chose you!


    @King Saudi Arabia -- only a danger, is to be feared: for, my universal force, suspicion, that I may have a secret ... ie, any form of secret! That's why, for me, can not exist, state secrets, and at my request, no one, can maintain its state secrets, because REI unius: I am a sovereignty over the whole world! I'm worth much more, that an army for you! because, I am all the armies of the world, joined together! I can not have enemies! and, no one, can think, that, he are my enemy .. is why, will guarantee: 50 years: of peace: to all mankind! my needs are simple: and: I did not collect: taxes and duties, because I am the monetary sovereignty and national self-determination: of all peoples, of this: I'm the Supervisor! .. Believe me, this is the right way for all Peoples


    [Christianophobia] 75% of all the religious violence in the world? is anti-Christian! EU of the antichrists! UE degli anticristi! [cristianofobia] il 75% di tutte le violenze religiose nel mondo? avviene contro i cristiani! EU of the antichrists! [Christianophobie] 75% de toute la violence religieuse dans le monde? est anti-chrétien! UE des antéchrists! [Christianophobie] 75% aller religiösen Gewalt in der Welt? ist ein Anti-Christ! EU der Antichristen! [Христианофобии] 75% всех религиозного насилия в мире? является антихристианским! ЕС антихристы! [基督教] 75%,所有的宗教暴力的世界嗎?是反基督教的!歐盟的敵基督! UE教堂anticristi!


    [Christianophobia] [His Holiness Pope Benedict XVI has resigned!] European Union? the new Nazism secular! 666 UE 322 criminals, all the monsters made ​​in the image and likeness of Zapatero! you have been ashamed to write into the Constitution, that, we have Christian roots, but, not have been ashamed: of Zapatero when he said to our children, nine year old: you can make sex with animals! and since, the anticlerical atheist: Benedetto Croce, said, "Christian civilization: it is the most valuable asset of mankind!" here's how, you have put, all the peoples of Europe, over the abyss of destruction!