armée ukrainienne






rimuovi
no! I Said That the Bible is God Himself Made flesh that is, a real Person! Therefore, if you will remain IN THE cards in the middle OF dogmas: etc. .. Standards Requirements THE HOLY SPIRIT IN : etc. .. damn you go IN THE HELL! Why: The purpose of your life: and HAVE to report LOVE, in Holy Spirit, ie, true Justice truth, and love, With same Person of Jesus Risen: THAT IS ONE only PERSON true: that is, with God Himself, IE LIVING PERSON and not: Of DEATH Sacred Cards, OR DEATH SACRED BOOKS!

shariah LEGA ARABA ] non avete un denaro virtuale Spa come tutti, anche voi? quindi anche voi siete un video di cartone animato, nel video di youtube, che Rothschild può cancellare, in qualsiasi momento! [ IN REALTà, TUTTO IL GENERE UMANO è GIà MORTO!
=================
Putin è un ignorante, si è un bravo ragazzo, è vero, ma è un ignorante.. e questo è molto pericoloso! ] [ Non si possono mettere sullo stesso piano nazismo e comunismo perché, nonostante "le deformità e le repressioni", lo stalinismo, al contrario del nazismo, "non si è mai posto l'obiettivo di eliminare dei popoli". Lo ha detto Putin riferendosi alla recente decisione del governo di Kiev di vietare simboli e propaganda sia comunisti che nazisti. ] Putin non riuscirà mai a fondare una identità russa ad di fuori del cristianesimo laico, le vere radici della Russia, che, il suo comunismo ha tentato di uccidere totalmente [ se, poi, dobbiamo guardare i 100 milioni di morti civili, in tempo di pace, che, il comunismo ha fatto, noi dobbiamo ammettere, che il Comunismo è stato: 1000 volte peggio del Nazismo ] Ovviamente, il comunismo è così merda fallita, che si è ucciso da solo, perché, anche in Corea del Nord porta le persone a morire di fame, alla paranoia.. alla distruzione del valore intrinseco alla vita umana, esendo una schizofrenia della materia.. quindi, è una ideologia satanica, come tutte, ma, con la aggravante, che, non funzionale, efficace, come il nazismo che è la vera ideologia dei Rothschild 666, Spa, FMI, Bildenberg 322 Bush, cioè, il capitalismo occidentale! Soltanto l'umanesimo biblico ebraico cristiano, da un vero valore universale alla sacralità della vita umana!
Quindi, se volete vivere felici, questa è la mia proposta a religioni ideologie, ecc.. tutti vi dovete lasciare ispirare, umanizzare dai contenuti spirituali della Bibbia!
===================== 

questo è vero, non possiamo chiedere al codardo Putin di affrontare la questione dei diritti umani con la LEGA ARABA shariah il nazismo.. per tutte le armi atomiche, che, i satanisti massoni USA hanno dato ai sunniti, lui, al loro confronto, è come un santo con gli sciiti! ] [ 16 APR - La revoca russa all'embargo dei missili S-300 all'Iran "è dovuta alla sua flessibilità e al suo desiderio di raggiungere un compromesso" sul proprio programma nucleare: cosi' Putin nella sua 'linea diretta', ricordando che questo tipo di armi non rientrano nella lista della sanzioni Onu e che nel 2010 la fornitura era stata sospesa volontariamente e unilateralmente. Putin ha ribadito che gli S-300 non minacciano Israele, anzi rappresentano un fattore di deterrenza nella regione.
==================
in questo, nessuno che, lui sia onesto intellettualmente, potrebbe dare torto a Putin! il linciaggio punitivo, che i massoni farisei stanno facendo contro la Russia? è perché loro i massoni farisei nazisti 322 Spa IMF USA, non riconoscono un popolo sovrano che vota, ma, riconosce golpe, attentati, abbattimento di aerei, terrorismo shariah jihadisti in tutto il mondo, e così sia ] QUELLO DEGLI USA è VOLGARE BULLISMO! [ MOSCA, 16 APR - "Mi pare che le sanzioni occidentali non siano più legate direttamente agli eventi ucraini, dato che ora occorre realizzare gli accordi di Minsk, cosa che noi stiamo facendo, mentre Kiev non si affretta a farlo. Le sanzioni ora hanno un carattere politico": lo ha detto Vladimir Putin nella sua 'linea diretta' con il Paese.
==============
Hillary Clinton è UNA DONNA COERENTE, perché, lei il culo rugoso pieno di cellulite? lo ha già condivio con i gay, e tutti possono vederne la fotografia! e questo non è grave.. QUELLO CHE è VERAMENTE GRAVE è LA SUA MANCANZA DI RAZIONALITà: COME LEI PUò garantire AI GAYgli stessi diritti costituzionali, SE NON SONO IDONEI AD ASSUMERSI GLI STESSI DOVERI costituzionali? INFATTI, NOI TUTTI SIAMO NATI DA UN UOMO E DA UNA DONNA, se, noi vogliamo comprendere che, anche i bambini hanno i loro sacri diritti! ] quello che noi temiamo di questa ideologia del GENDER è la trasformazione in SODOMA a tutti, che è una ulteriore deriva di degradazione morale della nostra corrotta società, di cui Hillary Clinton è una degna rappresentante! [ NEW YORK, 16 APR - Primo cambio di posizione di Hillary Clinton. La candidata democratica fa un passo avanti sui matrimoni gay appoggiando una legge a livello nazionale, piuttosto che stato per stato come aveva sostenuto in precedenza. "Hillary Clinton - ha detto Adrienne Elrod, portavoce di 'Hillary for America' - sostiene l'uguaglianza del matrimonio e spera che la Corte Suprema deliberi a favore delle coppie dello stesso sesso in modo da garantire loro gli stessi diritti costituzionali delle coppie etero"
======================
Saudi Erdogan Arabia IRAN: in shariah ONU nazism ] [ come no! ] questo è un ottimo sistema per uccidere pacifici israeliani, finché, non verrò io, per mettere tutti voi sotto i cingoli! ] [ Terrorist Attack in Jerusalem. Driver Rams Car into Pedestrians ] A terrorist recently rammed his car into two pedestrians in the French Hill community of Jerusalem. One pedestrian is in her 20s and the other in his 30s. Both are critically injured and were rushed to the hospital. The driver was not seriously injured and was treated by paramedics at the scene.
The cause of the accident remains unclear, and police have not ruled out the possibility that it may have been terror-related. Source: Arutz Sheva
*  Attacco terroristico a Gerusalemme. Autista Rams Car in Pedoni
Un terrorista ha recentemente schiantato con la sua automobile in due pedoni nella comunità French Hill di Gerusalemme. Un pedone è nel suo 20s e l'altro nei suoi 30 anni. Entrambi sono feriti gravemente e sono stati portati in ospedale.
Il conducente non è rimasto gravemente ferito ed è stato trattato dai paramedici sulla scena. La causa dell'incidente non è chiara, e la polizia non ha escluso la possibilità che potrebbe essere stato il terrore relative.
Fonte: Arutz Sheva
=========================
Erdogan ha ragione quando lui dice ,che questa è una colpa troppo grande, da mettere sulle spalle del popolo turco, infatti, soltanto lui che sogna di rifare l'impero ottomano, lui soltanto, ne è il responsabile: ecco perché, lui e suoi complici sauditi, devono essere condannati a morte! ] [ Perché i commenti controversi di papa Francesco sul “genocidio armeno” hanno provocato tanta indignazione in Turchia? Per aiutare a comprendere la vera storia che sta dietro le atrocità del 1915-16, Aleteia ha intervistato lo storico e autore tedesco Michael Hesemann, che domenica 12 aprile si trovava a Roma per la Messa nella basilica di San Pietro per commemorare il 100° anniversario del genocidio, noto anche come Metz Yeghern (il Grande Male).
Le atrocità hanno comportato lo sterminio sistematico da parte del Governo ottomano della minoranza armena nella sua patria storica, situata nel territorio che costituisce l'attuale Turchia. Il numero totale di persone uccise in quello che è noto anche come Olocausto armeno è stimato tra il milione e il milione e mezzo.
Nel suo nuovo libro intitolato Völkermord an den Armeniern (Il genocidio armeno), Hesemann rivela per la prima volta il contenuto di documenti inediti sul “più grande crimine della I Guerra Mondiale” e su come papa Benedetto XV e la diplomazia vaticana abbiano cercato di fermare le deportazioni degli armeni nel deserto siriano, salvare le vittime e impedire il massacro di un intero popolo.
In questa intervista, Hesemann condivide le sue scoperte, che includono prove del coinvolgimento massonico, ed esprime la sua ammirazione per papa Francesco per aver attirato l'attenzione sul genocidio di cristiani e minoranze etniche e la delusione per l'assenza dell'ambasciatore tedesco presso la Santa Sede alla Messa commemorativa di domenica.
Dottor Hesemann, cosa l'ha portata a scrivere un libro su ciò che rivelano sul genocidio armeno i documenti contenuti negli Archivi Vaticani?
In realtà è stata una specie di coincidenza. Lavoro come storico per la Pave the Way Foundation in uno studio intensivo di tutti gli aspetti della vita di Eugenio Pacelli, l'uomo che è poi diventato papa Pio XII.
Dal 1917 al 1925, Pacelli è stato nunzio a Monaco, per cui ho analizzato i documenti della Nunziatura Apostolica a Monaco scoprendo una cartella dal titolo “Persecuzione degli armeni”.
L'ho aperta e ho trovato una lettera dell'arcivescovo di Colonia, il cardinale von Hartmann, al cancelliere del Reich, Graf (conte) Härtling, in cui definiva la persecuzione degli armeni “non meno brutale delle persecuzioni dei cristiani nei primi secoli del cristianesimo”. L'arcivescovo richiedeva, purtroppo invano, un urgente intervento tedesco.
Nello stesso documento ho trovato la copia di una lettera scritta da papa Benedetto XV al sultano in cui chiedeva misericordia per gli armeni innocenti. Questi documenti mi hanno colpito e hanno stimolato la mia curiosità. Sentivo di aver toccato la punta di un iceberg ed ero sicuro che avrei trovato altre informazioni, e infatti è avvenuto – finora parliamo di circa 2.500 pagine.
Ho capito presto che nessuno storico aveva mai lavorato sulla maggior parte di questi documenti, e che tutte quelle informazioni erano ovviamente ignote anche ai massimi esperti del genocidio degli armeni.
Vista l'importanza del loro contenuto, ho deciso di scrivere un libro inserendo i documenti nel contesto di quello che già sappiamo sugli eventi del 1915-18.
Qual è stato l'elemento più sorprendente e inaspettato che ha scoperto negli Archivi Vaticani sul genocidio armeno?
L'elemento più sorprendente è stato il fatto che il genocidio armeno era solo una parte di un progetto più ampio – lo sterminio di tutte le minoranze non musulmane presenti nell'Impero Ottomano.
Il movimento dei Giovani Turchi al potere era giunto in contatto con le idee europee di nazionalismo e con il concetto che solo uno Stato omogeneo può essere forte. È per questo che credeva che la debolezza dell'Impero Ottomano fosse causata dal suo carattere multireligioso e multietnico.
Voleva “guarire” questa “debolezza” eliminando tutti gli elementi stranieri, che in primo luogo significava i cristiani, che all'inizio del 1914 rappresentavano il 19% della popolazione. Oltre agli armeni, sono stati perseguitati e assassinati anche i cristiani aramaici e assiri, i cristiani cattolici e quelli greci ortodossi.
L'affermazione turca dell'esistenza di una cospirazione tra la Russia e alcuni leader armeni non era altro che una menzogna per giustificare quelle misure. Se fosse stato davvero così, perché uccidere anche donne e bambini innocenti? E perché non risparmiare gli altri gruppi cristiani, che non avevano mai destato sospetti? In base a un rapporto a Berlino, il segretario degli Interni turco, Talaat Bey, disse piuttosto francamente a Johann Mordtmann, dell'ambasciata tedesca: “Il Governo (turco) usa la guerra per sbarazzarsi dei nostri nemici interni – i cristiani locali di tutte le denominazioni – senza interventi diplomatici da parte di Nazioni straniere”.
Questo è anche ciò che si legge in alcuni documenti vaticani, ad esempio in un rapporto scritto da padre Michael Liebl, un missionario cappuccino austriaco che insegnò nella città di Samsun: “Non gli armeni, ma i cristiani sono stati condannati (a morte) in un incontro segreto dei Giovani Turchi cinque o sei anni fa a Tessalonica”.
Quali misure prese a livello diplomatico Benedetto XV per aiutare a salvare gli armeni dalla deportazione nel deserto siriano?
Già nel giugno 1915 il Vaticano aveva una vaga idea di ciò che era accaduto nell'Anatolia orientale. Un mese dopo non c'erano dubbi sull'orribile massacro perpetrato contro la maggior parte della popolazione maschile armena. Per tutto l'agosto 1915, monsignor Dolci – delegato apostolico a Costantinopoli – fece tutto ciò che era umanamente possibile per intervenire a livello diplomatico, ma senza successo.
Quando i drastici resoconti giunsero in Vaticano nel settembre 1915, papa Benedetto XV non volle perdere altro tempo e decise di agire: inviò un testo autografo al sultano Mehmet V chiedendo misericordia per gli armeni, ma i turchi rifiutarono perfino di riceverlo. Per due mesi, monsignor Dolci provò a fare di tutto per consegnarlo al destinatario, ma non venne ricevuto dal sultano.
Solo quando chiese aiuto sia all'ambasciatore tedesco che a quello austriaco gli venne concessa un'udienza. Quando, quattro settimane dopo, il sultano rispose, la maggior parte delle deportazioni era già stata completata. Tutte le promesse dei turchi di porre fine ai massacri o di risparmiare un gruppo o l'altro – o di permettere loro di tornare a casa – risultarono delle bugie.
Papa Benedetto riferì del fallimento di qualsiasi intervento diplomatico nella sua allocuzione ai cardinali nel concistoro del 6 dicembre 1915, nel quale parlò del popolo armeno dicendo che era stato quasi completamente sterminato.
Nel giugno 1916, il patriarca cattolico armeno informò la Santa Sede: “Il progetto di sterminio degli armeni in Turchia è ancora in atto. (...) Gli armeni in esilio... sono continuamente portati nel deserto e lì privati di tutte le risorse vitali. Periscono miseramente per fame, malattie e clima estremo. (...) È certo che il Governo ottomano ha deciso di eliminare il cristianesimo dalla Turchia prima che la Guerra Mondiale abbia fine. E tutto questo accade davanti al mondo cristiano”.
Perché sta venendo alla luce solo ora?
Buona domanda. Ovviamente i documenti del pontificato di Benedetto XV sono stati resi disponibili solo dagli anni Novanta del Novecento. Oltre a questo, non sono molti gli storici che vi hanno accesso, e forse nessuno aveva idea di ciò che vi avrebbe trovato – è solo un'ipotesi.
Tra i documenti contenuti nel suo libro, lei inserisce una lettera scritta dal superiore dei cappuccini a Ezrurum, padre Norbert Hofer, al Vaticano nell'ottobre 1915, nella quale si legge: “La punizione della Nazione armena (per presunte sollevazioni) è solo un pretesto usato dal Governo turco massonico per sterminare tutti gli elementi cristiani in questo Paese”. Molti lettori potranno restare sorpresi sentendo menzionare i massoni in relazione al genocidio armeno, soprattutto alla luce del desiderio dell'epoca di unire la Turchia all'islam sunnita come religione di Stato. Può spiegare come il fattore massonico entri nel genocidio armeno, e chi siano i Giovani Turchi ai quali si è riferito in precedenza?
Certamente. Sarebbe facile e piuttosto populista biasimare l'islam per il genocidio armeno, soprattutto perché stiamo affrontando gli orribili eventi della nostra epoca nella stessa regione, con il massacro da parte dello Stato Islamico nei confronti di cristiani e yazidi nel nord della Siria e in Iraq.
Nessuno dei politici responsabili, né Talaat né Enver né Djemal Pasha, era un musulmano fanatico. I Giovani Turchi erano tutt'altro che fondamentalisti. Costituivano un giovane movimento rivoluzionario avviato da accademici turchi che avevano studiato nella maggior parte dei casi a Parigi, dove erano entrati in contatto con gli ideali sia della massoneria che del nazionalismo europeo. Molti di loro vennero accettati dalle logge massoniche, e la loggia di Tessalonica divenne una sorta di quartier generale nazionale per loro.
Talaat Bey – l'uomo responsabile del genocidio degli armeni – era perfino Gran Maestro del Grande Oriente della Massoneria turca. È un fatto storico. L'ideologia dei Giovani Turchi può essere descritta come un “protofascismo”, solo che la razza non giocava alcun ruolo come elemento unificatore, visto che non esiste un turco “puro a livello razziale”. In questo era sostituita dalla religione, nella fattispecie l'islam sunnita.
L'islam è stato quindi strumentalizzato per ragioni politiche. Dava a tutti coloro che erano coinvolti nei massacri una giustificazione delle loro azioni. Dietro di questo, però, c'era il piano generale di un'ideologia politica, che faceva un uso scorretto della religione per i propri scopi, cercando così l'omogeneizzazione della Nazione turca.
Come storico che ha studiato in modo approfondito gli eventi e le circostanze del genocidio armeno, soprattutto quelli documentati negli archivi vaticani, cosa pensa della reazione turca alle dichiarazioni di papa Francesco di domenica, nelle quali ha definito il massacro armeno un “genocidio”?
Sono molto grato al Santo Padre. Domenica non solo abbiamo assistito a una commemorazione bellissima, degna e solenne del martirio armeno, ma abbiamo anche sperimentato la vittoria della verità sulla diplomazia.
Se sapete con quanto fanatismo la Turchia cerca con ogni mezzo di ridimensionare gli eventi del 1915-1916, se seguite la cronologia delle sue minacce a Nazioni molto più grandi e molto più potenti del Vaticano – Nazioni come la Francia, la Germania e gli Stati Uniti –, potete farvi un'idea di cosa comporti prendere posizione e definire un “genocidio” quello che è stato realmente il primo genocidio del XX secolo. Grazie, papa Francesco! Che papa grande, splendido, politico, che ha agito come coscienza morale del mondo e ci ha insegnato che, come cristiani, non dovremmo mai temere la verità.
La reazione turca a questa coraggiosa affermazione era prevedibile. È sempre la stessa. Si dice che il papa è stato male informato, anche se sa la verità dai propri archivi. A proposito, quando è che i turchi apriranno i loro?
I turchi hanno addirittura parlato di razzismo. Dovremmo pensare che dal punto di vista turco non è affatto razzista uccidere quasi un'intera Nazione, un gruppo etnico e religioso, ma è razzista definire tutto questo un genocidio?
È molto triste che i turchi non capiscano come si escludono dalla comunità delle Nazioni civili con atti come questo. Intendo dire che sono tedesco e la mia Nazione ha commesso il crimine più orribile che si sia verificato nella storia, la Shoah, ma almeno abbiamo ammesso di averlo commesso, ce ne rammarichiamo profondamente e abbiamo cercato di fare il possibile per la riconciliazione e la compensazione.
Come cattolico, credo che ogni peccato e ogni crimine possa essere perdonato, se lo si confessa e ci si pente. Ma quello di cui non ci si pente e che non si confessa non può essere perdonato. La Turchia ha solo una possibilità per superare il trauma e la colpa del capitolo più nero della sua storia, ed è confessare e pentirsi! E tutti perdoneremo. In caso contrario, queste ferite saranno sempre aperte, anche dopo cent'anni.
Quali lezioni ci offre oggi la storia del genocidio armeno, soprattutto alla luce dell'attuale persecuzione dei cristiani in Africa e in Medio Oriente?
Se c'è una lezione che dovremmo imparare dal genocidio armeno, è questa: non voltatevi mai, non guardate mai da un'altra parte quando il vostro fratello subisce una persecuzione.
Tutti noi, tutte le Nazioni del mondo civile e in primo luogo la Germania – alleata della Turchia –, condividiamo la colpa turca, perché tutti abbiamo permesso che accadessero questi fatti. Per opportunismo, per il fatto di aver dato la priorità ad altri fattori, per quella che papa Francesco ha giustamente definito la “globalizzazione dell'indifferenza”, che è così negativa. “Caino, dov'è tuo fratello Abele?” È per questo che nessuno potrà mai dire di non avere nulla a che fare con il genocidio armeno, l'Olocausto o il destino dei nostri fratelli cristiani in Siria e in Iraq.
Perché ignorare il loro destino e la loro sofferenza rende anche noi colpevoli. Non evitare un crimine che viene commesso davanti ai nostri occhi ci rende complici di chi lo perpetra. Non dovremmo mai essere all'oscuro, non dovremmo mai essere indifferenti, ma dovremmo imparare ad agire responsabilmente.
È per questo che mi sono vergognato tanto quando, tra tutti i diplomatici presenti nella basilica di San Pietro quella mattina per commemorare i martiri armeni, l'unico assente era Annette Schavan, l'ambasciatore tedesco presso la Santa Sede. Soprattutto visto che, come ho spiegato prima, la Germania, in quanto alleato della Turchia, ha una responsabilità particolare per quel martirio. Nel caso della Schavan, l'opportunismo ha prevalso sulla verità. Ed è una vergogna. Possiamo essere gente del futuro solo se non abbiamo paura del passato.

https://drive.google.com/folderview?id=0B7Pk-HS79e1QUWRSNkY4NDF1cDQ&  















la vera minaccia: di estinzione, è la shariah della LEGA ARABA, tutti i satanisti massoni Onu: non "Mare Nostrum"! IO GRIDERò SU TUTTI I TETTI DEL MONDO: NEL NOME DI GESù: IO VINCERò! PACE IN TERRA A TUTTI GLI UOMINI DI BUONA VOLONTà! NON C'è NULLA: DI TROPPO GRANDE: CHE: LA FEDE NELL'AMORE NON POSSA SOSTENERE E FRONTEGGIARE! Maria, Madre di Gesù, donaci il tuo cuore così bello, così puro, pieno di amore e di umiltà, affinché noi possiamo amare Gesù, come L'hai amato tu! Tienici stretti a Lui, come tu ti sei stretta a Lui presso la Croce e aiutaci a servirLo nelle sembianze dei poveri più poveri.
===================
QUALE FARISEO SATANISTA ROTHSCHILD HA CORROTTO LE REGOLE DEL MERCATO? PERCHé? IL QUATAR: CHE è: IL FINANZIATORE OCCULTO DELLA GALASSIA JIHADISTA NEL MONDO: CALIFFATO MONDIALE, DIETRO EGIDA ONU SHARIAH ARABIA SAUDITA, PER LA DISTRUZIONE DELLA CIVILTà EBRAICO CRISTIANA! ] Reali Qatar vogliono loro palazzo Londra. Progetto per unire tre edifici in casa più costosa Regno, 09 dicembre 2014 Divorzio Sarkozy? Pagato da emiro Qatar - Europa http://edintorni.net/related/service/redirect/?ac=ansa&ch=17&rf=http%3A//www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/09/05/divorzio-sarkozy-pagato-da-emiro-qatar_16b6a28d-15c2-44d9-ba7f-944ff703f6e9.html LONDRA, 9 DIC - I reali del Qatar non contenti di possedere mezza Londra ora aspirano anche a un loro palazzo nella capitale, che possa fare concorrenza a quelli della monarchia britannica. Secondo il Times, Mozah bint Nasser Al-Missned, madre dell'attuale emiro, vuole che siano unite tre sue splendide magioni del 19esimo secolo nella zona di Regent's Park per formare un unico enorme edificio. Diventerebbe la proprietà privata più costosa del Paese, valutata in 200 milioni di sterline.
 http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/12/09/reali-qatar-vogliono-loro-palazzo-londra_63256390-2e86-4e61-8858-0a5a2f1a1ba5.html
===================
SATANISTI: 322 SALAFITI E FARISEI: hanno trasformato la diplomazia in un cumulo di menzogne! Demoliscono le torri gemelle, uccidono 3000 cittadini americani, dicono che Saddam Hussein: ha le armi chimiche, ecc.. MA, NON FACEVANO PRIMA A DIRE: "NOI SIAMO: MASSONI SATANISTI, LADRI CRIMINALI ED ASSASSINI, E, NOI ABBIAMO BISOGNO DI RUBARE IL PETROLIO ALL'IRAQ?"
IO NON SONO IL TRADITORE CHE UCCIDE LA GENTE ALLE SPALLE! QUINDI, IO HO DECISO DI APRIRE UNA NUOVA ERA, PER LA STORIA DEL GENERE UMANO!
Il Parlamento israeliano ha annunciato il suo scioglimento. La Knesset israeliana (il Parlamento) ha approvato una legge per sciogliersi. Le elezioni anticipate si terranno il 17 marzo 2015, due anni prima del previsto.
La decisione è stata presa una settimana fa, dopo che il Primo ministro Benjamin Netanyahu ha destituito il capo del partito "Yesh Atid" Yair Lapid, ministro delle Finanze e il leader del movimento "Hatnuah" ministro della Giustizia Tzipi Livni.
Il documento, che riferisce l'auto scioglimento del Parlamento, è stato approvato all'unanimità da tutti i 93 deputati. Nell'attuale composizione la Knesset continuerà a lavorare fino alle elezioni anticipate.
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_12_09/Il-Parlamento-israeliano-ha-annunciato-il-suo-scioglimento-3611/
Edoardo Canepa https://www.facebook.com/edoardo.canepa TRADITORE! NEL GIORNO DELLA BATTAGLIA? TU NON FARTI TROVARE SULLA MIA STRADA!
Edoardo Canepa And we know that in all things God works for the good of those who love Him, who have been called according to His purpose! E noi sappiamo che in tutte le cose Dio opera per il bene di coloro che lo amano, che sono stati chiamati secondo il suo disegno! ok! bless JHWH holy
 Ramiya Rahimova è TROPPO grave che, si usi l'esercito, da parte di un Governo golpista massonico: che è una congiura evidente della NATO con cecchini della CIA, che, non sono mai stati cercati, per sterminare un popolo, che, si è organizzato in modo costituzionale nel Donbass.. il vostro è il trionfo del nazismo contro, la politica e la democrazia! LA TUA POSIZIONE CRIMINALE è TROPPO STRIDENTE PER MERITARE LE MIEI RIPOSTE, INFATTI IO TI IGNORO, PERCHé NON TI RITENGO ONESTO INTELLETTIVAMENTE!
Edoardo Canepa · Top Commentator · Milano
Lorenzo Scarola bless you too! man!!!
Edoardo Canepa https://www.facebook.com/edoardo.canepa tu sei un troll, che, potrebbe fare una fine prematura e drammatica, perché, tu stai a fare "camorra" sul sangue degli innocenti. infatti, tu sai molto bene, che, i cecchini di Maidan: li ha mandati la CIA NATO, per fare il Golpe.. poi, coloro che, violano la legge, poi, impugnano la legge: per fare un genocidio Merkel Mogherini: nel Donbass.. e di tutto quel sangue innocente proprio a te, verrà chiesto il conto: all'inferno!
Bruno Chiusa · Top Commentator · Di parma
Edoardo Canepa Cosa pensi di questo articolo con annesso mio pensiero ?
South Stream, Mosca: progetto definitivamente chiuso. Sfuma business da 14 miliardi
Comunque, e lo dico con amarezza, gli USA hanno vinto. Anche la situazione Ucraina si sgonfierà,dopo aver distrutto e ridotto in povertà l'ennesima nazione, sacrificata all'altare dell'energia mondiale.
Sfuma affare da 14 miliardi che vedeva ENI e SAIPEM in prima fila, ma tanto il nano schiavo Renzi, (intendiamoci…giustificabilissimo ed in buona compagnia con tutti i burocrati UE), dichiara che il progetto non era vitale per l'energia e l'Italia.Il passaggio del gas Russo in Ucraina è sotto controllo di BIDEN figlio, e Putin, attraverso ERDOGAN, troverà altri sbocchi per il suo gasdotto.Insomma tutti contenti per permettere agli USA il loro tenore di vita ( A SPESE NOSTRE !!!!).
A tutti coloro che non sono d'accordo do appuntamento al prossimo anno a bocce ferme, per vedere se ho detto cazzate.
=============
Valerio Peccia · Top Commentator · Colomba antonietti
Ramiya Rahimova me lo puoi postare???
Perchè per l'aereo malese,la malesia è stata esclusa dalla commissione d'indagine? e soprattutto visto che vi sono le prove che l'aereo è stato abbattuto dai filorussi,cosa aspetta l'occidente a mostrarle in modo da poter infangare definitivamente Putin??
Forse perchè le prove non vi sono????
Sul fatto delle sanzioni il vicepresidente USA,Biden ha rivelato che l'UE è stata costretta dagli USA nell'infliggere le sanzioni all russia.
Che di fatto siamo i servi degli USA non serviva l'Ucraina per confermarlo,basta pensare ai 30 anni di mistero della storia italiana
è TROPPO grave che, si usi l'esercito, da parte di un Governo golpista massonico: che è una congiura evidente della NATO con cecchini della CIA, che, non sono mai stati cercati, per sterminare un popolo, che, si è organizzato in modo costituzionale nel Donbass.. il vostro è il trionfo del nazismo contro, la politica e la democrazia! LA TUA POSIZIONE CRIMINALE è TROPPO STRIDENTE PER MERITARE LE MIEI RIPOSTE, INFATTI IO TI IGNORO, PERCHé NON TI RITENGO ONESTO INTELLETTIVAMENTE!
la fabbrica della morte: Elisabetta II del Regno Unito, Merkel Mogherini Hitler: 322 NATO, 666 CIA per soffocare nel sangue: la libertà dei popoli schiAvi: nelle false democrazie mAssoniche, del signoraggio bancario, rubato, alla Costituzione! il Regime Rothschild Bildenberg! ] IMPERIALISMO NUOVO ORDINE MONDIALE: SATANA è PER TUTTI, il vero dio gufo!
http://www.ansa.it/webimages/img_457x/2014/11/13/f5191767d3f99741bfff28271e5c7f34.jpg MOSCA, 08 dicembre 2014 Sei civili sono morti e altri tre sono rimasti feriti nelle ultime 24 ore nel sud-est ucraino dilaniato dalla guerra tra le truppe governative e i miliziani separatisti. Lo riferiscono le forze armate di Kiev. Due giorni dopo l'inizio della tregua e in coincidenza con il debutto dei negoziati di pace tra l'esercito ed i ribelli filo-russi, ieri era stata segnalata la morte di cinque i civili nell'est.
http://www.ansa.it/webimages/img_457x/2014/12/6/594c3eee0c997a17a23aea70f1554eb3.jpg
07 dicembre 2014. Cinque civili sono stati uccisi nell'est dell'Ucraina la notte scorsa, 2 giorni dopo l'inizio della tregua e in coincidenza con il debutto dei negoziati di pace tra esercito e ribelli filo-russi. Secondo le autorità municipali, 3 civili sono stati uccisi e 10 sono rimasti feriti a Donetsk. Da parte sua, il governo pro-Kiev della regione ribelle di Lugansk ha reso noto che altri 2civili sono morti nel villaggio di Kriakivka in seguito a un colpo di artiglieria che ha colpito una casa.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/12/07/ucraina-cinque-civili-uccisi-a-est_4e292352-320b-4880-8e53-390f6aa408b2.html
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
https://www.facebook.com/stefano.piccini.73 le tue bugie sono uno scandalo! COSì SECONDO TE, è PUNTIN CHE, UCCIDE I CIVILI NEL DONBASS? TU SEI L'ASSASSINO STERMINATORE, IL NAZISTA MERKEL, OBAMA GENDER, CHE, NON RICONOSCI IL VOLERE SOVRANO DEL POPOLO RUSSOFONO: INVESTITO DA UN NAZISMO, CHE è GENOCIDIO IRRAZIONALE ED INCOSTITUZIONALE.. POICHé, CHI REALIZZA UN GOLPE ( CON IMPUNITI CECCHINI CIA A MAIDAN) CONTRO, LA COSTITUZIONE, POI, NON PUò FARE DELLA COSTITUZIONE STUPRATA, UN GENOCIDIO PIANIFICATO CONTRO, LA VOLONTA DEMOCRATICAMENTE ESPRESSA DEI POPOLI. SE, TU PRENDI DEI SOLDI, SUL SANGUE DI QUESTI INNOCENTI.. TU ANDRAI ALL'INFERNO CON LORO!
KIEV, 7 DIC - Cinque civili sono stati uccisi nell'est dell'Ucraina la notte scorsa, 2 giorni dopo l'inizio della tregua e in coincidenza con il debutto dei negoziati di pace tra esercito e ribelli filo-russi. Secondo le autorità municipali, 3 civili sono stati uccisi e 10 sono rimasti feriti a Donetsk. Da parte sua, il governo pro-Kiev della regione ribelle di Lugansk ha reso noto che altri 2civili sono morti nel villaggio di Kriakivka in seguito a un colpo di artiglieria che ha colpito una casa.
 7 dicembre alle ore 11.16
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
LA SHARIAH DELLA LEGA ARABA, è POLITICAMENTE, ED IDEOLOGICAMENTE RESPONSABILE, DI QUESTO MASSACRO, DI CRISTIANI PER TUTTO IL MONDO! I STANISTI MASSONI: ONU, SONO ASSOLUTAMENTE COMPLICI IN TUTTO QUESTO.. E A TUTT'OGGI NESSUNO, NEANCHE LA CHIESA CATTOLICA: HA IL CORAGGIO DI CONDANNARE LA SHARIAH! http://www.ansa.it/webimages/img_457x/2014/12/7/30288e7af323041fc8399338734687ba.jpg
GOMA , 7 DIC - E' di almeno 14 morti il bilancio di un nuovo attacco nella città di Beni, nell'est della Repubblica Democratica del Congo. Lo riferiscono autorità locali. Il nuovo attacco, probabilmente ad opera dei ribelli ugandesi delle Forze Democratiche Alleate (ADF), porta a oltre 200 le vittime, solo da ottobre scorso, di una serie di attacchi con 'armi bianche' a Beni e nei suoi dintorni. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/africa/2014/12/07/congo-attacco-a-beni-almeno-14-morti_63da5345-b77b-4629-8e14-8241cce7dbc4.html
7 dicembre alle ore 11.10
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
SATANA 322 BUSH NWO 666 FMI, COSA SONO QUESTI SEGNI SPECILI [ى] [ ] CHE, TU HAI MESSO NEL MIO WORDPAD? COME POSSO METTERE IN INTERNET UN TESTO CON QUESTI SIMBOLI? NON TI BASTANO I FILTRI DI GOOLE?
7 dicembre alle ore 11.46
Davide Luppi · San Felice, Emilia-Romagna, Italy
Il Governo di Washington è il grande regista della tragedia Ucraina come di molte grandi tragedie moderne, terrore e morte contro la comunità russofona servono come pretesto per coinvolgere Mosca in un conflitto.
Storia già vista, si demonizza tramite i media il nuovo nemico di turno e poi lo si distrugge e lo si depreda.
Ci vuole una bella faccia tosta o dare aria ai denti per sostenere il governo fantoccio di Kiev con i suoi pseudo nazisti e prezzolati mercenari.
==========================
fecebook TU SEI UN RIBUSCIATO: UN LURIDO PORCO! VOI SIETE LA FABBRICA DEI PEDOFILI E DEI MANIACI SESSUALI! [ Gioco Gratuito Online! Demon Slayer Italiano: Con lei proverai l'esperienza di gioco più appagante del 2014! Gioca subito 10.000 persone usano quest'applicazione ] POI, QUESTO "Demon Slayer Italiano" HA DETTO: "QUESTA DONNA è A TUA COMPLETA DISPOSIZIONE, ECC.." VOI SIETE LA FABBRICA DEI PEDOFILI E DEI MANIACI SESSUALI!
======================
Iniziata la tregua nel sud-est dell'Ucraina. In tutti i "punti caldi" sulla linea di contatto tra le forze ucraine e le milizie filorusse della Repubblica Popolare di Donetsk è stata stabilita una tregua, sono cessati i combattimenti, riferisce il quartier generale della milizia. Dalle 10:00 ora di Mosca, 09:00 ora ucraina, nella parte orientale dell'Ucraina è entrato in vigore un armistizio, tra milizie e militari ucraini, concordato attraverso la mediazione dell'OSCE.
Il ministro della Difesa ucraino Stepan Poltorak ha dichiarato che Kiev intende rispettare il giorno di silenzio il 9 dicembre a prescindere dal fatto se si terrà o no l'incontro del gruppo di contatto trilaterale a Minsk per la risoluzione della situazione nel Donbass. Le autorità della Repubblica autoproclamata di Donetsk dichiarano di non collegare il cessate il fuoco con la data dei negoziati a Minsk.
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_12_09/Iniziata-la-tregua-nel-sud-est-dellUcraina-1042/
Serbia: Vucic,stop South Stream negativo, Premier serbo all'Ansa, ne parlerò con Renzi. 09 dicembre 2014, BELGRADO,"La rinuncia al progetto di gasdotto South Stream da parte della Russia è stata una brutta notizia per la Serbia, sia per la nostra stabilità energetica, sia per le nostre società di costruzione". Lo ha detto all'Ansa il premier Aleksandar Vucic alla vigilia dell'incontro che domani avrà a Roma con il presidente del consiglio Matteo Renzi.
 "Ora dobbiamo riconsiderare la nostra politica nel campo dell'energia - ha aggiunto -. Non v'e' dubbio che con il premier Renzi parlerò anche di questo".
 ========================
Sarkozy boia di un traditore! Sarkozy boia! Sarkozy boia! Sarkozy boia! Sarkozy boia! Divorzio Sarkozy? Pagato da emiro Qatar. In un libro confidenze Khalifa al-Thani, "gli ho dato 3 milioni"
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/09/05/divorzio-sarkozy-pagato-da-emiro-qatar_16b6a28d-15c2-44d9-ba7f-944ff703f6e9.html
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
ECCO PERCHé, GLI ISLAMICI POSSONO FARE SCORRERE IL SANGUE DEI MARTIRI CRISTIANI, in tutto il mondo! ] ed ecco perché, la esistenza di Israele è in pericolo! sono dei corrotti i Bildenbeg!" circa, UNA FACCIA DI CULO come Hollande? LA DIGNITà PERSONALE E LA VOLONTà SOVRANA DEI POPOLI? NON HANNO UN valore per loro! ECCO PERCHé, I BILDENBERG REGIME, HANNO RUBATO LA NOSTRA SOVRANITà MONETARIA, E STANNO FACENDO IL GENOCIDIO DEL POPOLO SOVRANO DEL DOMBASS ] Hollande, sondaggi non terminano mandato
"Agisco e agirò fino in fondo", la mia carica "va rispettata"
PARIGI, 5 SET - L'emiro del Qatar si è accollato le spese del divorzio di Nicolas Sarkozy da Cecilia Attias? E' quanto afferma il libro-inchiesta di Vanessa Ratignier e Pierre Péan "Une France sous influence", che esce fra qualche giorno e che il settimanale Marianne ha anticipato. I rapporti molto stretti fra l'ex capo dello Stato e i regnanti qatarini sono noti da anni: l'acquisto della proprietà della squadra di calcio della capitale, il Paris Saint-Germain, è solo la punta di questo iceberg.
Simone Supri · Top Commentator
Il massacro della Libia su commissione del dittatore del Qatar.
Si spera un giorno che questi due criminali finiscano davanti ad un TPI (vero, non le pagliaciate attuali) per Crimini contro l'Umanità
 Ramondetta Vincenzo · Segui già · Top Commentator · Université de kinshasa (UNIKIN)
 L'UNICA GIUSTIZIA CHè CI SARà, SARà AL TRIBUNALE DI CRISTO. LI CI SARà LA VERA GIUSTIZIA, NON QUELLA DEI CORROTTI CHE, C'è SU QUESTA TERRA
Armando Gaburri · Top Commentator · Brescia
speriamo che dio esista davvero almeno certa gente paghera per le malefatte compiute.
=============================
CAZZO QUESTI SONO DEMONI! ] [ MA, LE REGOLE NON SONO QUELLE: 1. DELLA ECONOMIA, O, 2. DELLA POLITICA: NO! SONO LE REGOLE: 3. DELLA FINANZA, CHE è NELLE MANI: DI UN URUSAIO FARISEO, CHE, FARà DISINTEGRARE ISRAELE, CERTAMENTE! QUINDI, LE REGOLE DELLA MERKEL PORTERANNO LA EUROPA ALLA TOTALE PARALISI E DEVITALIZZAZIONE! PERCHé, NOI IN ITALIA NON POSSIAMO PIù SOSTENERE, UN PRELIEVO FISCALE: CHE: è PARI AL 70%: DEL PRODOTTO INTERNO LORDO! BERLINO, 9 DIC - L'Europa deve rispettare le regole che si è data sul patto di stabilità. Lo ha detto Angela Merkel parlando al congresso della Cdu a Colonia. "Se alla fine non rispetteremo quello che abbiamo deciso durante la crisi, provocheremo dei dubbi e questo sarà negativo per l'Europa. Questo è il motivo per cui noi vogliamo il rispetto delle regole", ha detto.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/12/09/merkel-in-ue-rispettare-regole-fissate_526d4708-c576-436a-96c4-140ef46c2832.html
Ferdinando del Prete
A volte penso che non tutto il popolo tedesco si renda conto di quello che combina la Merkel agli altri popoli. A volte penso sia ignoranza. Ma invece, è proprio menefreghismo, a loro piace comandare, a loro piace vedere una cancelliera che pur di difendere gli interessi della Germania, è pronta a schiacciare le altre nazioni. Sia sud, sia nord e anche l'est, verso l'Ucraina e la Russia. Ebbene, allora credo sia giunto il momento per noi italiani di eleggere qualcuno che difenda gli interessi dell'Italia, che risponda in modo negativo alla Merkel, che gli faccia battaglia, che minaccia l'uscita dall'Ue, che dica di no quando deve dire di no, che si ritorni indietro per fare un passo avanti, un passo necessario, per abbandonare Bruxelles e Berlino una volta per tutte. Cosa ci possono fare, la guerra? Fortuna che gli euroscettici prendono sempre più consensi. Se la Germania non cambia, non cambierà l'Europa. E se l'Europa non cambia dalle fondamenta, cambierà con un'impeto di rabbia dei grandi popoli del vecchio continente contro il Bundestag.
CAZZO QUESTI SONO DEMONI! C. S. P. B.Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce
V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni, + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
===========================
QUESTA è LA PIù GRANDE CRETINATA, CHE, IO HO SENTITO! NON CI SONO RADIO FREQUENZE O SEGNALI IN BIT, CHE, NON POSSONO ESSERE CARPITI E DECODIFICATI! LA PIù GRANDE MINACCIA DEL NWO: è PROPRIO QUELLA DEL GRANDE FRATELLO: 322 SATANA: CHE, PUò ESSERE VINTO SOLTANTO, CON UNA COERENTE VITA EVANGELICA, COME LA MIA.
Datagate, Berlino prepara 2mila cellulari anti-spionaggio, Bild, in documento governo tedesco misura anti-intercettazioni
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2014/07/28/datagate-berlino-prepara-2mila-cellulari-anti-spionaggio_b8785d56-afb1-46b7-a054-2356e5e07c51.html
Pubblicato il 07 dic 2014 https://www.youtube.com/watch?v=redqUok0ojg
Piccolo estratto della predicazione del pastore Antonio Romeo, tratto dal culto del 07 Dicembre 2014, in occasione della "Settimana della Famiglia", indetta dalla Federazione delle Chiese Pentecostali.
Tutti i diritti sono riservati a Sony Pictures Movies & Shows.
"Attacco alla famiglia" - Pastore Antonio Romeo
Pagina Facebook: www.facebook.it/chiesaevangelicagiuglian­o
Sito internet: chiesagiugliano.com
===========================
CHI è IL NERONE LaVey 322 Kerry CIA culto, che, canta mentre Los Angeles brucia? [ Incendio a Los Angeles, strade bloccate
Fiamme divampate in un grattacielo in costruzione ] [ NON SONO I SUPER SACERDOTI DI SATANA: 200.000 SACRIFICI UMANI ALL'ANNO, AD AVERE IL CONTROLLO OCCULTO DEL POTERE, NEL NWO? E POICHé, LORO HANNO I SUPER POTERI DI SATANA, PERCHé, NON LI USANO, I LORO SUPER POTERI: PER SALVARE L'AMERICA? ] [ In the name of the father, the son, and the Holy Spirit +. Amen! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto! Cruz de San Benito. Santa Cruz sea mi luz y nunca es el dragón mi duce. Es a Satanás! no convences de cosas vanas. malas son las cosas que ofreces, beben tu veneno: hecho por ti mismo. En el nombre del padre, del hijo y del Espíritu Santo +. Amén!
 Tommaso Celli https://www.facebook.com/tommaso.celli PRIMA DI METTERE, VIDEO IN YOUTUBE: DELLE TUE CAGNE: le cerve: SUL PALCO DI UN TEATRO GREMITO: A FARE DOCCIA CON IL SANGUE, E POI, A LAVARSI CON LA BIRRA, tutti satanisti, della CIA, che, girano da una chiesa di satana all'altra in: "Cadillac is bold and innovative luxury." a fare 100.000 sacrifici umani all'anno, come, io ho letto: 7 anni fa: sul sito della CIA, che, non prende mai nessuno, perché: sono proprio loro: i cannibali: a fare queste cose: per sciogliere i cadaveri nell'acido solforico? ok! la prossima volta, voi dai Bush 322 Kerry LaVey culto? voi pensateci prima! [ In the name of the father, the son, and the Holy Spirit +. Amen! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto! Cruz de San Benito. Santa Cruz sea mi luz y nunca es el dragón mi duce. Es a Satanás! no convences de cosas vanas. malas son las cosas que ofreces, beben tu veneno: hecho por ti mismo. En el nombre del padre, del hijo y del Espíritu Santo +. Amén!
 Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
 Tommaso Celli Novena d'Impetrazione alla Vergine del Rosario di Pompei
 Si ponga la prodigiosa immagine in luogo distinto e, potendolo, si accendano due candele, simbolo della fede che arde nel cuore del credente. Quindi si prenda fra le mani la corona del Rosario. Prima di cominciare la Novena, pregare Santa Caterina da Siena che si degni di recitarla insieme a noi.
 O Santa Caterina da Siena, mia Protettrice e Maestra, tu che assisti dal cielo i tuoi devoti allorché recitano il Rosario di Maria, assistimi in questo momento e degnati di recitare insieme con me la Novena alla Regina del Rosario che ha posto il trono delle sue grazie nella Valle di Pompei, affinché per tua intercessione io ottenga la desiderata grazia. Amen.
 V. O Dio, vieni a salvarmi.
 R. Signore, vieni presto in mio aiuto.
 Gloria al Padre, al Figlio e allo Spirito
 Antonio Manzoni https://www.facebook.com/antonio.manzoni SEI SIMPATICO, QUANTO COGLIONE! TU HAI QUALCHE IDEA, CONCETTO CRITICA: CHE, DAL TUO CERVELLO DI SCIMMIA EVOLUTA, PUò VENIRE FUORI, A SUPPORTO DEI TUOI INSULTI CONTRO DI ME?
 Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
 Hajmeli Renato https://www.facebook.com/roberto.ruppolo?fref=ufi Roberto Ruppolo dice: "Lorenzo Scarola, manco pensavo servisse citare i passi della Scrittura, tanto banale è la questione. Comunque ecco: Levitico 12:1-8; Luca 2:21-24. ] TU SEI ERETICO! [ tu non conosci il proverbio che, dice: "errare è umano, perseverare è diabolico?" con la rispostaccia che, io ti ho dato in precedenza? tu avresti dovuto essere più prudente! ] SE, MARIA AVEVA BISOGNO DI PURIFICAZIONE? TU SEI MORTO NEI TUOI PECCATI: POICHé: NON C'è NESSUNO, CHE, PUò SODDISFARE LA LEGGE! "lo SPIRITO SANTO: scenderà su di te, e la POTENZA dell'Altissimo, ti coprirà con la sua OMBRA. Perciò, colui che nascerà da te: sarà SANTO: e sarà chiamato Figlio di DIO!"Luca 1,35... Se, Gesù avesse avuto un solo peccato: il suo SACRIFICIO espiatorio, non avrebbe mai potuto essere INFINITO ED ETERNO! E SE, MARIA FOSSE STATA CONTAMINATA, DAL PARTO DI GESù: NESSUNO DI NOI AVREBBE, MAI: E POI MAI: POTUTO ANDARE IN PARADISO! [ Il post è stato rimosso
 Il post o l'oggetto che stavi commentando è stato rimosso dal proprietario e non può essere più commentato. ] https://www.facebook.com/groups/282434685282906/316040158589025/?notif_t=group_comment_reply
 Roberto Ruppolo Lorenzo, la donna partoriente resta impura a seguito del parto, quindi che c'entra tutto il tuo discorso?
 Lorenzo Scarola DIO SANTIFICA OGNI COSA! SE, BAMBINI NASCEVANO NEL PARADISO TERRESTRE? NON CI SAREBBE STATO BISOGNO DI NESSUN RITO DI PURIFICAZIONE! NON C'è UNA RELIGIONE IN DIO: O NEL REGNO DI DIO!
 NON C'è UNA CONTAMINAZIONE CHE AVREBBE POTUTO PORTARE L'INFINITAMENTE SANTO A SUA MADRE.. SE è VERO CHE TU CREDI DI ESSERE UN CRISTIANO!
 Stefano Ferrero https://www.facebook.com/nayax79?fref=nf
 18 novembre alle ore 14.04 · Roma
 DOMANDA IMBARAZZANTE PER I LEADER DI CHIESA
 Come mai nessun leader di nessuna chiesa evangelica italiana ha preso posizione pubblica contro la appartenenza dei propri membri alla massoneria e sulla incompatibilità totale tra cristianesimo e massoneria?
 (Che io sappia è così, ma sarò felice di essere smentito).
 Filomena Mastrantonio perchè non fanno audience....
 18 novembre alle ore 15.58 · Mi piace
 Stefano Ferrero Basterebbe dichiarare due cose: 1) I membri di questa chiesa non possono essere massoni. 2) La massoneria non è compatibile con il cristianesimo. Non mi sembra siano concetti troppo complessi
 18 novembre alle ore 16.24 [[ No Permission to Add Comment or Trying to Comment on Deleted Post
 Sorry, you may not have permission to add this comment or the original post may have been deleted. ]]
 Lorenzo Scarola NON C'è NESSUNA POSSIBILITà PER UN MASSONE, O PER UN VESCOVO, CHE, HA AMICI MASSONI: DI POTER ENTRARE IN PARADISO: INFATTI, OGNI GIORNO, IL CESTINO DI PADRE PIO, SI RIEMPIVA DI DOCUMENTI CERTIFICATI: DI APPARTENENZA AD SSOCIAZIONI MASSONICHE, CHE VENIVANO STRAPPATE!
 Impossibile inserire il commento Riprova [[ FORSE è LA CIA CHE MI STA BOICOTTANDO, SU QUESTA PAGINA? NO! MI HANNO BLOCCATO LORO! ]]
 Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
 Hajmeli Renato https://www.facebook.com/hajmeli.renato E TU VIENI, da me: CON IL TUO SITO PERSONALE, con le immagini: dei tuoi familiari in bella mostra: A INSULTARE PROPRIO UNO, COME ME: IN MODO COSì VOLGARE: SENZA ESPORRE ARGOMENTI, cioè. ad uno come me: CHE TI PUò SPUTTANARE IN TUTTO IL MONDO? AUGURI! quando, tu sai bene, cHe i globalisti: sPA BANCA MONDIALE: sono massoni e farisei rothschild, che, ci hanno trasformati in schiavi: perché, ci hanno rubato la sovranità monetaria, come ha dimostrato lo scienziato Giacinto Auriti! IO PRETENDO LE TUE SCUSE: adesso!
 Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
 Hajmeli Renato https://www.facebook.com/hajmeli.renato che fai? preferisci distruggere il tuo sito facebook: piuttosto che non chiedermi scusa? io ho fotografato il tuo insulto, contro di me! .. e poi, io posso ammettere che per un massone traditore: la vita può essere in discesa, ma, tu certo non sei un massone, quindi, perché, tu ti sei messo dalla parte dei ricchi per opprimere il popolo?
 Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
 Hajmeli Renato http://uniusrei3.blogspot.com/ il tuo tempo per chiedermi scusa? è SCADUTO! [[ Hajmeli Renato: io credo, che, alla nostra età: si dovrebbe essere più prudenti, quando ci si insulta, qualcuno, pubblicamente, che, non si conosce! io spero per te: adesso: che tu abbia un nome ed un cognome di riserva!
 [[ Hajmeli Renato · Segui · Top Commentator · Austin
 Lorenzo Scarola Ci hai rotto i coglioni con sti post insificativi, vattene a fanculo te e il tuo no global di merda. ]] Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
 Antonio Manzoni PERCHé HAI IMBAVAGLIATO OBAMA GENDER, NELLA TUA ICONA? OPPURE COSA SIGNIFICA LA TUA ICONA? NON SO SE CON LE SCIMMIE DARWIN è POSSIBILE APRIRE UN DIALOGO, CHI SEI? QUANTI ANNI HAI?
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
Obama esorta tutto il mondo ad unirsi contro la Russia ] [ la caccia AI RUSSI? i satanisti massoni vanno a caccia di russi? E SE, DA CACCIATORI POI, NOI DIVENTIAMO LE LORO PREDE? IO CREDO, CHE, LA MERKEL FARà PIù DANNI ALLA GERMANIA DI HITLER STESSO! 8 dicembre 2014, 20:59
Dolgov: gli USA hanno organizzato una caccia sistematica ai russi
Gli Stati Uniti hanno organizzato una caccia sistematica contro i russi in tutto il mondo, ma Mosca continuerà ad opporsi a Washington sulla questione del rapimento dei suoi cittadini. Lo ha detto il rappresentante del Ministero degli Esteri russo per i diritti umani, la democrazia e lo Stato di diritto, Konstantin Dolgov.
Obama esorta tutto il mondo ad unirsi contro la Russia.
Al tradizionale messaggio di sabato alla nazione il Presidente degli Stati Uniti ancora una volta ha parlato "dell'aggressione russa" contro cui Obama cerca di unire tutto il mondo. Obama ha sottolineato che gli Stati Uniti si trovano "dalla parte giusta della storia", e quindi, tutti gli altri devono prendere la stessa parte.
Intervenendo alle Nazioni Unite il 24 settembre Obama ha detto che le azioni della Russia in Ucraina sono tra le minacce più grandi del mondo. Il Presidente americano ha messo la Russia nella stessa lista con l'epidemia di Ebola e i militanti de "Lo Stato islamico".
http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_27/Obama-ha-esorta-tutto-il-mondo-ad-unirsi-contro-la-Russia-2772/
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
Vinnitsa, Ucraina in 5.000 per protestare. Circa 5.000 persone si sono riunite oggi per protestare a Vinnitsa, in Ucraina, per chiedere lo scioglimento del Consiglio Regionale, così come la fine delle provocazioni in città.
Durante la protesta, i manifestanti hanno adottato una risoluzione. Nel documento, hanno chiesto un'indagine immediata sui fatti in verificatisi nella città il 6 e 7 dicembre. Sabato scorso, oltre 500 manifestanti in disaccordo con le politiche dei leader locali, hanno cercato di prendere d'assalto l'edificio del Consiglio Regionale, dove era in corso una seduta dei Deputati. I manifestanti chiedevano la lustrazione dei funzionari regionali. A causa dei disordini otto agenti di polizia sono rimasti feriti e intossicati dal gas.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_12_09/Vinnitsa-Ucraina-in-5-000-per-protestare-2804/
Mass media: l'esercito entra a Kiev
19 febbraio, 00:07
Ucraina, il giro di vite nella pubblica amministrazione preludio di una nuova Maidan
9 ottobre, 17:54
Crimea, militari e polizia in stato d'allerta
27 febbraio, 13:43
In Ucraina decina di arresti per gli scontri davanti il Parlamento
In Ucraina decina di arresti per gli scontri davanti il Parlamento
15 ottobre, 17:30
Scontri ad Odessa tra sostenitori ed oppositori dell'adesione alla Russia
31 marzo, 10:10
Peskov: «Mosca segue con dolore quello succede a Kiev»
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
8 dicembre 2014, Mosca preoccupata per la risoluzione del Congresso degli Stati Uniti
La risOluzione adottata dalla Camera dei Rappresentanti è fonte di preoccupazione per Mosca. Lo ha detto il vice Ministro degli Esteri Sergei Ryabkov. Il diplomatico non ha escluso ulteriori complicazioni nelle relazioni russo-americane.
Tuttavia, ha sottolineato che la Russia sta facendo tutto il possibile per stabilizzarle. La Camera dei Rappresentanti la scorsa settimana ha approvato una risoluzione che condanna la politica della Russia nei confronti di un certo numero di ex Repubbliche sovietiche. Nella risoluzione è richiesto di continuare le sanzioni contro la Russia.
8 dicembre 2014, 23:39
Gli Stati Uniti elaborano nuovi mezzi per un attacco spaziale
Gli Stati Uniti sono impegnati nello sviluppo di nuovi mezzi di attacco aerospaziale in grado di cambiare radicalmente il corso e l'esito delle azioni di combattimento durante le operazioni dello spazio aereo, ha detto il Progettista generale della società della Difesa area "Almaz-Antej" Pavel Sozinov.
Come esempio, ha citato i progetti realizzati dei veicoli ipersonici statunitensi del programma "Falcon" e X-37. Secondo lui, le unità di combattimento orbitali che vengono create dal programma X-37, hanno effettuato con successo una serie di esperimenti di volo.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_12_08/Gli-Stati-Uniti-elaborano-nuovi-mezzi-per-un-attacco-spaziale-7915/
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
la caccia AI RUSSI? i satanisti massoni vanno a caccia di russi? E SE, DA CACCIATORI POI, NOI DIVENTIAMO LE LORO PREDE? IO CREDO, CHE, LA MERKEL FARà PIù DANNI ALLA GERMANIA DI HITLER STESSO! 8 dicembre 2014, 20:59
Dolgov: gli USA hanno organizzato una caccia sistematica ai russi
Gli Stati Uniti hanno organizzato una caccia sistematica contro i russi in tutto il mondo, ma Mosca continuerà ad opporsi a Washington sulla questione del rapimento dei suoi cittadini. Lo ha detto il rappresentante del Ministero degli Esteri russo per i diritti umani, la democrazia e lo Stato di diritto, Konstantin Dolgov.
Secondo lui, le autorità statunitensi ritengono che i russi siano una minaccia per la sicurezza nazionale. Tuttavia, non dimostrano nessuna seria evidenza in questo caso. "Inoltre, si tratta di una pressione diretta sui Paesi terzi, in modo che arrestino i nostri cittadini" ha detto Dolgov. Ha ricordato che il cittadino russo Ravil Mingazov si trova da oltre 10 anni nel carcere di Guantanamo. È stato arrestato in Pakistan nel 2002, ma non sono state ancora presentate accuse formali contro di lui.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_12_08/Dolgov-gli-USA-hanno-organizzato-una-caccia-sistematica-ai-russi-0949/
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
my JHWH [ la CIA mi ha cancellato, anche: " i am UNIUS REI KING ISRAEL: LORENZO JHWH " quindi questa dizione in [ ATTRIBUZIONE ] sono stato costretto a ripristinarla: NON è TESTATA GIORNALISTICA NO Copyright, all gratis: i am UNIUS REI KING ISRAEL: LORENZO JHWH NON è TESTATA GIORNALISTICA
http://jhwh-lorenzo-uniusrei.blogspot.com/
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
MY ISRAEL ] http://stopyoutubegooglepornsatan.blogspot.it/ MI HANNO CANCELLATO IL CANALE YOUTUBE, soltanto, MA, DOPO POCHi, MINUTI: IL BLOG MI è STATO RESTITUITO: per fortuna! Lorenzojhwh Unius REI stopyouporntubesatan@gmail.com TUTTAVIA, NON MI HANNO COMUNICATO IN GMAIL: DI AVERMI CHIUSO IL CANALE DI YOUTUBE! COMUNQUE, IO credo che, in youtube e google: satanisti e non satanisti: in questo momento, LORO sono IN preda: entrambi: alla DISPERAZIONE! comunque in ogni modo mi hanno disattivato come sempre la possibilità di pubblicare per email! .. questa è la firma inconfondibile che è la CIA ad essere entrata nel mio canale.. e poiché, loro non hanno bisogno di password, poi, anche: io non ho bisogno di cambiare password! quei ragazzi della CIA? loro sono molto fortunati a nascondersi, come codardi, dietro ad un computer! lol.
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
MY ISRAEL ] http://stopyoutubegooglepornsatan.blogspot.it/ [ GOOGLE: NON RIESCE A INVIARMI IL CODICE: MA I SATANISTI DELLA CIA: 666 DATAGATE: QUESTA VOLTA MI HANNO SPENTO IL MIO: Lorenzojhwh Unius REI
stopyouporntubesatan@gmail.com [ Delivery to the following recipient failed permanently: stopyouporntubesatan.**@blogger.com ] INFATTI [ Il blog è stato rimosso, Spiacenti, il blog all'indirizzo http://stopyoutubegooglepornsatan.blogspot.it/stopyoutubegooglepornsatan.blogspot.com è stato rimosso. L'indirizzo non è disponibile per nuovi blog.
----- Original message -----
[[ È stata rilevata attività sospetta sul tuo account. Per accedere, segui le istruzioni riportate di seguito. ]] Verifica la tua identità
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
Hajmeli Renato https://www.facebook.com/hajmeli.renato E TU VIENI, da me: CON IL TUO SITO PERSONALE, con le immagini: dei tuoi familiari in bella mostra: A INSULTARE PROPRIO UNO, COME ME: IN MODO COSì VOLGARE: SENZA ESPORRE ARGOMENTI, cioè. ad uno come me: CHE TI PUò SPUTTANARE IN TUTTO IL MONDO? AUGURI! quando, tu sai bene, cHe i globalisti: sPA BANCA MONDIALE: sono massoni e farisei rothschild, che, ci hanno trasformati in schiavi: perché, ci hanno rubato la sovranità monetaria, come ha dimostrato lo scienziato Giacinto Auriti! IO PRETENDO LE TUE SCUSE: adesso!
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
Hajmeli Renato http://uniusrei3.blogspot.com/ il tuo tempo per chiedermi scusa? è SCADUTO! [[ Hajmeli Renato: io credo, che, alla nostra età: si dovrebbe essere più prudenti, quando ci si insulta, qualcuno, pubblicamente, che, non si conosce! io spero per te: adesso: che tu abbia un nome ed un cognome di riserva!
[[ Hajmeli Renato · Segui · Top Commentator · Austin
Lorenzo Scarola Ci hai rotto i coglioni con sti post insificativi, vattene a fanculo te e il tuo no global di merda. ]]
============================
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
Christine LAGARDE -- la tua pecora Italia, il popolo schiavo senza sovranità monetaria, non ho più sangue e lacrime che, tu puoi mungere? allora, affrettati con il tuo dio rothscild a farci morire nella terza guerra mondiale! ma, per il presente, se, con la tua MOGHERINI, ecc.. la banda malefica Bildenberg, così, sulla punte delle dita, tu non dai almeno, 10 milioni di euro, per questo mese, poi, la tua attività di becchino in Ucraina? si interrompe!
Alberto Valli · Top Commentator · Università degli Studi di Milano
Crescita rispetto al PIL 2013 e 2012 , ed essendo calato del -4% in 2 anni anche un +0,3% e' niente.A pero' nel 2015 ci sara' un bel +1%. Siamo messi male altro che storie.Lo dicevo nel dicembre 2013 che quest'anno sarebbe stato del +0,3% altro che +0,8% come dicevano i ladri del governo.
Mattia Von Lehmann · Top Commentator · Berlino
Crescita? Ma siete scemi? Qua chiudono attività tutti i giorni. CRESCITA UN CAZZO se non dei debiti!
Domenico Della Rovere · Top Commentator · Università G. d'Annunzio
LE PALLE AL PIEDE DELL'ITALIA
Pubblica amministrazione, dirigenti record
Dirigenti Italiani «Pagati il triplo in più della media dei paesi OCSE »
Stipendio dirigenti pubblici: Italia prima tra i maggiori paesi Ocse
MILANO - I senior manager della pubblica amministrazione centrale italiana sono i più pagati dell'area Ocse, con uno stipendio medio di 650 mila dollari (circa 482 mila euro al cambio attuale), oltre 250 mila in più dei secondi classificati (i neozelandesi con 397 mila dollari) e quasi il triplo della media Ocse (232 mila dollari). Lo rileva l'organizzazione parigina, con dati aggiornati al 2011. In Francia, un dirigente dello stesso livello guadagna in media 260 mila dollari all'anno, in Germania 231 mila e in Gran Bretagna 348 mila. Negli Stati Uniti, la retribuzione media è di 275 mila dollari.
LA REPLICA . Il ministero della Funzione pubblica, dopo la diffusione dei dati Ocse, precisa che i dati dell'Organizzazione parigina derivano da una rilevazione compiuta su soli sei ministeri, quelli in comune tra tutti i Paesi europei. "
AVETE CAPITO CHE GIUSTIFICAZIONE
Continua il ministro " Nel calcolo dei valori, oltre alla retribuzione lorda del dirigente, sono stati inclusi inoltre i contributi previdenziali e assistenziali a carico del datore di lavoro, che sono molto più alti in Italia rispetto a tutti gli altri paesi considerati, su percentuali vicine al 40%".
AVETE CAPITO CHE GIUSTIFICAZIONE
Siccome i costi dei contributi sono elevatissimo " devono prendere tanto
Tra l'altro i contributi lo stato non li paga poichè li ha messo nel calderone dell'INPS ( vedi fusione INPDAP E INPS fatto dal Monti )
Mentre le aziende per non poter più pagare i contributi ed altro per mantenere questa casta, che fanno falliscono, chiudono si uccidono.
Avete capito perchè parlano del + e del -
Ciao a tutti buoni e cattivi
Paolo Menossi · Top Commentator · Pergine Valsugana
-1,9% del 2013 e -2,4% nel 2012; ergo dovremmo fare +4,3% solo per andare in pareggio con gli ultimi due anni! Invece ci dicono che faremo +0,3; tre mesi fa dicevano +0,6! Ovvero dimezzata la prospettiva di crescita. Considerando che siamo in crisi dal 2008, servirebbe un +10% per raddrizzare il Paese! Alla fine chiuderemo il 2014 con un altro segno negativo...
Ok, l'economia italiana è morta e sepolta! Amen.
Domenico Della Rovere · Top Commentator · Università G. d'Annunzio
Christine Lagarde ( Fondo Montario Internazionale ) legalmente non deve pagare un centesimo di tasse sullo stipendio (349000 euri annui più altri 63000 di benefit, soggetti per contratto a un aumento annuale per i cinque anni del mandato: più di quanto guadagna il presidente americano
Obama, che però le tasse sul suo compenso le paga).
La prima dirige il F.M.I. il secondo gli U.S.A.
IN ITALIA per gli autobus a Roma il presidente prende € 585000,
il segretario generale della regione Sicilia prende € 650000
NON FACCIAMOCI DISTRARRE dallo 0.1+ o dallo 0.2-
Devono capire che devono mettere l'Italia al livello del resto del mondo nell struttra dello stato. Numero onorevoli , doppi stipendi dei magistrati ecc. ecc.
Ciao a tutti
Mauro Bologna · Top Commentator · Impiegato presso Sandvik
crescono i miei c........i non il pil; dite sempre l'anno prossimo crescerà del xxxx% poi smentite Cristine vai a prenderlo in quel posto che fai prima te e l'euromafia di Bruxelles
Will Sambo · Segui · Top Commentator
magnifico, sempre meglio no? (sarcasmo)
=================================
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
i governi massonici sono diventati qualcosa di inquietante! The ROCK, Who was the ROCK with Moses? (2 Samuel 22:32) "For who is GOD "Hashem", besides Yahweh And who is a rock, besides our GOD "Hashem" [[ answer ]] for every Christian, and for every Jew: well: the rock is the Messiah. per ogni cristiano, e per ogni ebreo: anche: quella roccia è il Messia
=========
dicono che, lui potrebbe essere in seguito l'anticristo.. [[ answer ]] per essere in seguito l'anticristo, lui dovrebbe avere anche oggi, delle caratteristiche inquietanti o ambigue, ed in ogni modo: lui è nato nel momento sbagliato: perché, io ci metto poco a demolire qualcuno! mentre, al contrario, io parlo sempre, troppo francamente! poiché, il fatto che, Gesù di Betlemme, è il mio Messia, questo non vuol dire, che, io non potrei essere, il Messia degli ebrei! perché, per gli ebrei il messia, è soltanto colui, che, riunisce le 12 tribù di israele, quindi, un politico, accreditato in giustizia e verità, che non potrebbe mai essere ingannato, e che non potrebbe mai essere sconfitto.
=============
Francois Hollande è una FACCIA DI CULO & Abd Allah dell'Arabia Saudita, Āl Saʿūd. King Abdullah: è la BESTIA [ Krysse Benediktinerordenen. Holy Cross være mitt lys og er aldri, dragen min Herre. Går tilbake Satan! du overbevise ikke meg, forfengelig ting. Evil er tingene som du tilbyr, drikke din gift: laget av deg selv. I navnet til Faderen, sønnen og den hellige ånd +. Amen! Korset Saint Benedict. Heliga korset vara mitt ljus och är aldrig, draken min herre. Går tillbaka Satan! du inte övertyga mig, onyttiga saker. onda är de saker som du erbjuder, dricka din gift: gjort själv. I fadern, sonen och den Helige Anden +. Amen! Cruz de São Bento. Cruz Sagrada seja minha luz e que nunca, é o dragão de meu mestre. Vai para trás Satanás! Você não me convencer, de coisas vãs. maus são as coisas que, ofereces, bebem seu veneno: feito por si mesmo. Em nome do pai, do filho e do Espírito Santo. Cross of Saint Benedict. Holy Cross be my light and is never the Dragon my duce. Goes back Satan! you do not persuade me of vain things. evil are the things that, you offer, drink your poison: made by yourself. In the name of the father, the son, and the Holy Spirit +. Amen! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto! Cruz de San Benito. Santa Cruz sea mi luz y nunca es el dragón mi duce. Es a Satanás! no convences de cosas vanas. malas son las cosas que ofreces, beben tu veneno: hecho por ti mismo. En el nombre del padre, del hijo y del Espíritu Santo +. Amén! Croix de Saint Benoît. Sainte Croix être ma lumière et n'est jamais le Dragon mon duce. Remonte de Satan ! vous ne pas me persuader de choses vaines. le mal sont les choses que vous offrez, buvez votre poison : faite par vous-même. Au nom du père, le fils et le Saint-Esprit +. Amen ! Krzyż św. Świętego Krzyża jest moim światłem i jest nigdy, Smok mojego Mistrza. Wraca szatana! nie przekonać mnie, próżno rzeczy. złe są rzeczy, które oferujesz, pić trucizny: wykonane przez siebie. Imię ojca, syna i Ducha Świętego +. Amen!. הצלב של בנדיקטוס הצלב הקדוש להיות האור הוא לעולם, הדרקון המאסטר שלי. חוזר השטן! לא שיכנעת אותי, דברים חסרי תועלת. הרשע הם הדברים, אתה מציע, לשתות את הרעל שלך: שנעשו על ידי עצמך. בשם האב, הבן, ורוח הקודש +. אמן ואמן! Çapraz Aziz Benedict. Holy Cross olmak benim ışığım ve ejderha asla, efendim. Şeytan geri gidiyor! Bana kibirli şey sizi ikna değil. teklif, zehir içmek şeyler kötüdür: tek başına yaptı. Baba, oğul ve kutsal ruh adına +. Amin! Kreuz des Heiligen Benedikt. Heilig-Kreuz mein Licht sein und ist der Drache nie, mein Meister. Geht zurück Satan! Sie mir von Nichtigkeiten nicht überzeugen. böse sind die Dinge, die Sie anbieten, Ihr Gift trinken: selbst gemacht. Im Namen des Vaters, der Sohn und der Heilige Geist
====================
07.12.2014
Chi segue gli eventi di Maidan fin dall'inizio ( Matteo Cam , Piter Ninocha Ninocka, Gianni Papalini , Гелярий Гражевич e altri) si ricorda certamente che il giorno stesso del colpo di stato in Ucraina e stato lanciato questo video, forse un po prima:
https://www.youtube.com/watch?v=rrvMpjDfPygdove dove la "semplice ucraina" parla in inglese corretto della liberta', revoluzione, Maidan e bla bla bla. (Da notare che un video della serie molto simile a questo con una "semplice ragazza di Honkong" pero e' stato lanciato sulle le reti sociali poco prima del tentativo di organizzare il colpo di stato a Hogkong. Ma in Cina e' andata male.) Adesso vi presento questa "semplice ragazza ucraina" che ha ricevuto un posticino caldo nell'OSCE dove lei rappresenta l'Ucraina.

Do you remember the „I am the Ukrainian"- Girl? She is now representing ‪#‎Ukraine‬ at the ‪#‎OSCE‬
https://www.youtube.com/watch?v=rrvMpjDfPyg
Denis Eroshenko ha aggiunto 3 nuove foto.
Помните вирусный клип, где украинка на английском языке объясняет всему миру, что такое майдан и почему он собрался?! Аналогичное видео было снято недавно в Гонконге, но там фокус с майданом не прошел. Но я не об этом хочу сейчас рассказать. Та самая обычная украинка из видео-ролика "совершенно случайно" получила теплое местечко в ОБСЕ.
Do you remember the „I am the Ukrainian"- Girl? She is now representing ‪#‎Ukraine‬ at the ‪#‎OSCE‬
https://www.youtube.com/watch?v=rrvMpjDfPyg
VIDEO(Sottotitoli in italiano) di Fort Rus 07.12.2014 Donetsk, Fuoco dell'artiglieria ucraina sull'ospedale comunale di Donetsk, Sei colpi precisi nelle immediate adiacenze dell'ospedale comunale. Per fortuna nessuno è stato ucciso.
video e' qui: https://www.youtube.com/watch?v=Kv9pZVGCUxI
---------------------------
‪#‎Stalingrado‬ ‪#‎Ucraina‬ ‪#‎Poroshenko‬ ‪#‎Genocidio‬ ‪#‎Donbass‬ ‪#‎Donetsk‬ ‪#‎Lugansk‬ ‪#‎Novorossia‬ ‪#‎Kiev‬ ‪#‎Criminidiguerra‬ ‪#‎guerra‬ Fort Rus
Fuoco dEll'artiglieria ucraina sull'ospedale comunale di Donetsk.
Sei colpi precisi nelle immediate adiacenze dell'ospedale comunale. Per fortuna nessuno è stato ucciso. https://www.youtube.com/watch?v=Kv9pZVGCUxI
Sottotitoli in italiano.
===================
Qui fournit l'armée ukrainienne ?
Kiev a lancé le 15 avril dernier une opération antiterroriste en vue de réprimer la révolte qui a éclaté dans le Donbass suite au renversement du régime du président Viktor Ianoukovitch le 22 février.
Traduit par : Thomas GRAS , source : Daria Laptieva, Lenta.ru — publié Lundi 1 décembre 2014
Alors que la Russie est accusée d'armer les insurgés du Donbass, l'Occident poursuit silencieusement depuis plusieurs mois son aide militaire à Kiev, dont l'arsenal guerrier a été dilapidé au cours des vingt dernières années. Tour d'horizon du profil et des alliés militaires de l'Ukraine.
Division de l'armée ukrainienne dans le Donbass. Crédits : ministère de la défense ukrainien
L'ami lituanien
Après avoir promis une aide militaire à l'Ukraine, la Lituanie pourrait aller jusqu'à lui fournir concrètement des armes. « Nous sommes tombés d'accord sur des livraisons de certains éléments d'armements destinés aux forces armées ukrainiennes », a déclaré le président ukrainien Petro Porochenko à l'issue de sa rencontre avec la présidente lituanienne Dalia Grybauskaite, lundi 24 novembre, à Kiev.
Cette même Dalia Grybauskaite qui, une semaine auparavant, qualifiait la Russie d'« État terroriste ». Aucune information n'a circulé, toutefois, sur le type et la quantité d'équipements dont il est question. Si le président ukrainien préfère s'abstenir de commentaires, la chef d'État lituanienne continue de marteler que ce thème « n'a pas à être débattu publiquement ». En fait, Vilnius n'en est pas à son premier contrat d'aide militaire à l'Ukraine. En août, le pays avait fourni à Kiev des casques, des gilets pare-balles et des boucliers balistiques souples. Plus récemment, en septembre, le ministère ukrainien de la défense a reçu six tonnes d'aide humanitaire en provenance de Lituanie, dont 4600 rations sèches, des médicaments et du matériel médical. Deux tracteurs blindés auraient également été livrés pour la construction de fortifications.
Les amis d'amis
Et la Lituanie ne constitue pas une exception. Au cours des six derniers mois de conflit dans l'Est ukrainien, plusieurs pays de l'UE et membres de l'OTAN ont affiché leur soutien au gouvernement du pays. En avril, la France a ainsi fourni un millier de gilets pare-balles à l'Ukraine, tandis que la Norvège lui emboîtait le pas, deux mois plus tard, en envoyant plus de 60 tonnes d'aide humanitaire, dont 77,5 mille rations de combat. En août, ce fut au tour de la Grande-Bretagne de fournir aux forces armées ukrainiennes 180 lots d'équipements de défense (gilets pare-balles et casques), puis de l'Espagne (300 casques et 500 gilets) et de la Slovaquie, qui a envoyé plus de 2,5 tonnes d'aide humanitaire aux gardes-frontières ukrainiens. Enfin, en octobre, le Danemark a fourni à Kiev 15 systèmes GPS de type 695 Atlantic.
Le parrain américain
Mais l'aide européenne n'est qu'un maigre coup de pouce, comparée au soutien américain. Washington a en effet débloqué une aide militaire de 320 millions de dollars à Kiev, dont 118 millions dédiés à l'équipement et à la formation des gardes-frontières, de la garde nationale et des soldats, ainsi qu'à l'achat d'armes non létales, 20 millions censés assurer la mise en place de réformes nationales et trois autres millions perçus par les réfugiés ayant quitté les zones de conflit du Donbass (le rapport complet est disponible sur le site de l'administration présidentielle américaine). Une aide qui vient ainsi s'ajouter au prêt d'un milliard de dollars attribué en mai à Kiev par les États-Unis.
Et la liste est encore longue. Fin mars, la république ukrainienne a reçu, sous forme d'aide humanitaire, 330 000 rations de combat. Sur le plan militaire, Washington a fourni à la partie ukrainienne des casques, des gilets pare-balles, des lunettes de vision nocturne et d'autres équipements. Un groupe d'experts militaires américains s'est même rendu en Ukraine en juin afin d'« évaluer et élaborer des programmes de coordination entre les forces armées ».
Quant à la partie immergée de l'iceberg, des informations apparaissent régulièrement sur Internet montrant que le volume d'aide américaine, déjà important, le serait en réalité davantage. Fin novembre, le groupe de hackers connu sous le nom de Cyber-Berkut a publié sur son site web un certain nombre de documents, soi-disant interceptés depuis le téléphone cellulaire d'un des membres de la délégation du vice-président américain Joe Biden, alors en visite en Ukraine. On y apprend que le gouvernement ukrainien s'attendrait à recevoir des armes de la part des Américains, notamment 400 fusils de snipers, 2000 fusils d'assaut, 720 grenades et près de 200 mortiers. La Maison Blanche continuerait toutefois de refuser de livrer à Kiev des armes létales à Kiev.
========================
VIDEO di NCN* 08.12.2014 Pervomajsk Le conseguenze del bombardamento della città.
Pervomajsk e' una città importante dal punto di vista strategico. Prendendola sotto controllo gli ucraini riuscirebbero muoversi in profondità della Repubblica di Lugansk.
https://www.youtube.com/watch?v=CkgQokkqhEY&list=UUAdiibr9MH9wSVxObORdpPQ
*NCN - Nuovo Canale di Novorossia https://www.youtube.com/user/NovostiNovorossii/videos
======================
di NCN* 08.12.2014, Pervomajsk, Le conseguenze del bombardamento della citta'.
L'adetto racconta che la casa- caldaie e' distrutta in tale modo che non c'e' modo di ricostruirla... https://www.youtube.com/watch?v=9ud8J-aNSow&index=2&list=UUAdiibr9MH9wSVxObORdpPQ
*NCN - Nuovo Canale di Novorossia
05.12.2014 Le prostitute ucraine ormai e' gia diventato un brand come la pasta italiana o vodka russa. La disastrosa situazione economica, la mancanza del lavoro e dell'educazione, le idee false sul "paradiso" occidentale grazie alla propaganda et cet. crea le condizione perfette per sex-turismo e l'esportazione e lo sfruttamento della bellezza e femminilità delle ragazze ucraine. Letteralmente pochi giorni fa e' stato arrestato un odessita che si occupava del reclutamento ed esportazione delle ragazze di Odessa in Germania.
E stato colto sul fatto quando ha cercato di esportare le ragazze odessite di eta' dai 18 ai 21.Gli incriminano "La vendita delle persone" VIDEO
di NCN* 08.12.2014 Pervomajsk, Attenzione il video non e' adatto ai persone sensibili e ai minorenni. Dopo che l'artiglieria ucraina ha bombardato due giorni in fila la citta' di Pervomaisk. I miliziani e addetti ai lavori cercano sotto le rovine di un grande condominio la nonna e la mamma di 3 bimbi. Il loro padre e' stato ucciso questo estate. I bimbi per miracolo questi giorni sono rimasti dalla nonna del padre ucciso. I miliziani riescono alla fine scavare i 2 corpi delle donne. l'altra nonna piange e maledice Poroshenko. "Dove sono HRW, OSCE, Croce Rossa? Questi non esistono! Il giorno quando sono venuti non bombardano poi appena se ne vanno bombardano ancora di piu'." La donna dichiara che l'appartamento e stato colpito con un colpo diretto da Popasnaja. (l'esercito ucraino) Il comandante racconta che hanno lasciato senza il riscaldamento la metta della citta' perché l'artiglieria ucraina hanno distrutto due case-caldaie del riscaldamento centralizzato. Hanno distrutto l'asilo-nido, l'ospedale, il centro epidemiologico, la scuola. La gente chiede: "E allora?! Dove sono tutti sti protettori dei diritti umani e gli organizzazioni internazionali. Dove?"
PS. Attenzione valutate, per favore, bene le vostre forse, il video e' veramente forte...
https://www.youtube.com/watch?v=UGgehjS5Y84&index=3&list=UUAdiibr9MH9wSVxObORdpPQ
*NCN - Nuovo Canale di Novorossia - https://www.youtube.com/user/NovostiNovorossii/videos
VOGLIONO CRIMINALIZZARE LA CIA, SOLTANTO, PERCHé, IO LI HO SPUTTANATI! MA, LA CIA è UN ESECUTORE MATERIALE: DELLE LOBBY BANCARIE, SPA BANCA MONDIALE: FMI FED, BCE, ROTHSCHILD 322 BUSH LOBBY MASSONICHE: BILDENBERG, UNA ASSOCIAZIONE DI ASSASSINI INTERNAZIONALI! SONO LORO: MERKEL, BARROSO, KERRY, ECC.. I VERI SATANISTI! PRIMA DI METTERE, VIDEO IN YOUTUBE: DELLE TUE CAGNE: le cerve: SUL PALCO DI UN TEATRO GREMITO: A FARE DOCCIA CON IL SANGUE, E POI, A LAVARSI CON LA BIRRA, tutti satanisti, della CIA, che, girano da una chiesa di satana all'altra in: "Cadillac is bold and innovative luxury." a fare 100.000 sacrifici umani all'anno, come, io ho letto: 7 anni fa: sul sito della CIA (MA CHE SONO 200.000 SACRIFICI UMANI ALL'ANNO IN REALTà), che, non prende mai nessuno, perché: sono proprio loro: i cannibali: a fare queste cose: per sciogliere i cadaveri nell'acido solforico? ok! la prossima volta, voi dai Bush 322 Kerry LaVey culto? voi pensateci prima! ] POICHé, AEREI MILITARI SONO STATI LANCIATI, CONTRO, LE TORRI GEMELLE, ALL'11-09, ED UN MISSILE CRUISER, HA COLPITO IL PENTAGONO, CON FORO 5METRI, E FINESTRE ATTIGUE INTATTE, POI, SU QUALE ALTARE DI SATANA: SONO FINITE TUTTE LE PERSONE DI QUEGLI EQUIPAGGI! [ In the name of the father, the son, and the Holy Spirit +. Amen! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto! Cruz de San Benito. Santa Cruz sea mi luz y nunca es el dragón mi duce. Es a Satanás! no convences de cosas vanas. malas son las cosas que ofreces, beben tu veneno: hecho por ti mismo. En el nombre del padre, del hijo y del Espíritu Santo +. Amén! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2014/12/09/usatortureda-cia-inganni-e-brutalita_05e4d7d9-ae2e-4390-91df-071e4283285e.html NEW YORK, 9 DIC - Il rapporto del Senato americano sulle torture parla di "inganni, disonesta' e brutalità" da parte della Cia. Lo riferiscono i media americani. Le "tecniche rafforzate" utilizzate dalla Cia per interrogare i sospetti terroristi "non sono state efficaci", non avendo portato a risultati di rilievo ai fini investigativi. Tra le vittime che avrebbero subito torture da parte della Cia, una su cinque era tenuta in stato di detenzione per sbaglio.
NEW YORK, 9 DIC - "I duri metodi utilizzati dalla Cia sono contrari e incompatibili con i valori del nostro Paese": lo ha detto il presidente americano, Barack Obama, dopo la diffusione del rapporto della Commissione intelligence del Senato sugli interrogatori della Cia dopo l'11 settembre 2001, che evidenzia "brutalità e inganni".
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2014/12/09/obama-metodi-cia-contro-valori-usa_b348db2e-7f46-47ff-8119-dcef8c835090.html