CRISTIANI DHIMMI PAKISTANI

questa sarebbe una notizia bellissima se la LEGA ARABA non avesse il nazismo della sharia [ Musulmano e figlio di immigrati, Khan è candidato sindaco di Londra per i laburisti ] ma, adesso questa notizia è diventata una tragedia, QUESTO è ALTO TRADIMENTO CONTRO LA DEMOCRAZIA E CONTRO I DIRITTI UMANI.. Perché VOI NON FATE CONDANNARE LA RIDUZIONE IN Schiavitù DEI CRISTIANI DHIMMI PAKISTANI A Khan SHARIA ALLAH AKBAR? infatti noi sappiamo tutto il genocidio di tutti i cristiani di Siria e Iraq, che Barack Hussein Obama sharia nazismo GENDER l'anticristo Barack Obama is the 44th President of the United States? LUI L'HA FATTO!

QUINDI TUTTI LORO: I SATANISTI FARISEI MASSONI BILDENBERG LORO SONO SICURI CHE I TERRORISTI UCCIDERANNO ASSAD! Siria: Obama, sostegno russo
ad Assad è un «grande errore» è IL NOSTRO AL-QAEDA, AL-NURSA, TUTTI ASSASSINI NAZISTI MODERATI CHE VOI DOVETE SOSTENERE!" Il presidente Usa invia un avvertimento a Mosca: l’accresciuta presenza «è destinata al fallimento». «dovrebbero essere un po’ più furbi» "PAPPAGALLO" Mogherini: «Per Assad non c’è futuro. [ La miriade di formazioni ribelli e l’Isis STESSO? la Arabia SAUDITA e la Turchia li hanno portati, perché gli USA hanno pensato di abbattere ASSAD utilizzando il terrorismo islamico internazionale OCI: i fratelli musulmani della internazionale islamica! ] QUINDI TUTTI LORO I SATANISTI FARISEI MASSONI BILDENBERG LORO SONO SICURI CHE I TERRORISTI UCCIDERANNO ASSAD!

ribadisco che il mio articolo [ DITTATURA GENDER NAZISTI GAY CULTO ] LGBT (o GLBT) Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transgender ] è stato così ricoperto di filtri da quel gay di youtube, che [ anche sul canale http://www.youtube.com/profile_redirector/107323432397961218691 è invibile a tutti, ed anche a me stesso, se io accedo da altro account! IO NON SONO UN VEGGENTE CHE INTERPRETA LA METAFISICA, perché, la metafisica è pura razionalità, della oggettività del valore naturale e universale, ed è una scienza accessibile alla virtù dell'agnostico, quindi è una virtù politica e non religiosa. SE POI, I GAY CULTO, SONO COSì POTENTI NEL NWO, che PER LA RABBIA HANNO FATTO SALTARE tutti i SERVIZI FASTWEB SU TUTTA LA PROVINCIA DI BARI, poi, questo è qualcosa che peserà soltanto, sullo loro coscienza, 09-09-2015 ore 20,27

al governo mondiale massonico di youtube ]  i sacerdoti di satana cannibali della CIA loro lo possono testimoniare, io non ho mutazioni nel mio amore, esso è uguale per tutti, quindi, io non posso amare un eterosessuale di più di un omosessuale, ma, i confini che io stabilisco sono inamovibili, perché trovano sostanza e legittimazione nella eterna legge universale, e nella eterna legge naturale.. cercare di spostare i confini che io stabilisco significa soltanto iniziare il terribile cammino della tribolazione lungo la via del dolore! NON è CHE CHI SI RIBELLA, IO LO PUNISCO, NO, LA LEGGE UNIVERSALE è IMMUTABILE E NON PREVEDE RIPENSAMENTI E PUNIZIONI! Se io dico che ci vuole pudore per tutti? Così deve essere per tutti nessuno potrà ostentare in pubblico un orgoglio gay, o una qualsiasi impudicizia di orgoglio a tutti! 

al governo mondiale massonico di youtube ] mi dispiace che, nel momento in cui io ho fatto, il mio ultimo commento, su https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion e su https://www.youtube.com/user/JHWH999/discussion il commento sia stato cancellato e che da allora, 30 minuti fa, mi stato sottratto anche il collegamento telefonico e ADSL FASTWEB! [quindi sono connesso con una chiavetta Wind ] in cui dicevo: che i miei ministri angeli non lasceranno impuniti i gay culto che stanno calunniando, bestemmiando  la mia regalità metafisica universale!

Is 35,4-7a. [ MY JHWH, io ho deciso di prendermi la MADIANA, e metà del del deserto egiziano, chi può impedirmelo? VERAMENTE IO STO ASPETTANDO, I MIEI 500 MILIONI DI MORTI, CHE TU MI HAI PROMESSO IN MODO SOPRANNATURALE! ] Si schiuderanno gli orecchi dei sordi, griderà di gioia la lingua del muto.
Dal libro del profeta Isaìa. Dite agli smarriti di cuore: «Coraggio, non temete! Ecco il vostro Dio, giunge la vendetta, la ricompensa divina (CONTRO GLI ASSASSINI: USURAI E MANIACI RELIGIOSI FARISEI SALAFITI). Egli viene a salvarvi». Allora si apriranno gli occhi dei ciechi e si schiuderanno gli orecchi dei sordi. Allora lo zoppo salterà come un cervo, griderà di gioia la lingua del muto, perché scaturiranno acque nel deserto SAUDITA, scorreranno torrenti nella steppa. La terra bruciata diventerà una palude, il suolo riarso sorgenti d’acqua. Parola di Dio.

QUALCUNO CHE SA TUTTO, lui va dicendo in giro, che, il vero obiettivo degli USA e quello di distruggere ISRAELE e la Unione Europea UE, e per questo ingrassano il maiale sharia LEGA ARABA e si preparano ad aggredire CINA e Russia! CI SARà DA RIDERE, DA MORIRE DALLE RISATE! RISATE MORTALI, PERCHé NESSUNO ANCORA NEL NWO, PUò SAPERE COME SI POTREBBE AFFRONTARE UNIUS REI!

hanno seminato il terrorismo islamico di Hamas, ecc.. ecc.. certo raccoglieranno la disperazione! avere impedito un attacco di Israele è stato il mio più grande errore! IO SPERAVO CHE, ISLAMICI SCIITI AVREBBERO CAPITO.. ED INVECE IL DELITTO è NEL LORO CUORE: PERCHé SONO ISLAMICI! [ TEHERAN, 5 SET - Il Parlamento iraniano si esprimerà sull'accordo sul nucleare in ottobre. Lo ha annunciato Ali Larijani al ritorno dalla sua visita a New York, dove ha partecipato al summit dei presidenti dei Parlamenti mondiali. L'annuncio segue le recenti dichiarazioni del presidente Hassan Rohani, contrario ad un voto dell'Assemblea, e della guida suprema Ali Khamenei. Per Rohani un voto del parlamento renderebbe l'accordo più vincolante per l'Iran di quanto non sia per il 5+1 

non sembra che alla LEGA ARABA siamo molto sensibili ai luoghi sacri cristiani, dato che vi hanno dato fuoco con tutti i fedeli dentro! un bambino di 4 anni in IRAQ dove islamici hanno ucciso il prete, e molti fedeli ha gridato: "basta basta!" e gli hanno sparato a morte! ed oggi non esistono più Chiese in Cossovo ed in IRAQ e Siria perché Obama GENDER è un satanista anticristo! e non credo che presidente palestinese Abu Mazen  lui possa considerare fedeli coloro che si aserragliano premetatamente con bottigli e incendiarie e cono fionde, ecc.. TEL AVIV, 13 SET - Il presidente palestinese Abu Mazen ha condannato Israele per quello che ha definito "l'attacco odierno alla moschea al-Aqsa" di Gerusalemme. "Ci opponiamo - ha affermato in un comunicato - alla aggressione dei fedeli che erano là. Gerusalemme est e i Luoghi santi, cristiani e musulmani, sono per noi una Linea rossa. Non resteremo inerti quando i nostri Luoghi santi vengono attaccati". TUTTA QUESTA VIOLENZA NAZISTA ISLAMICA, FINIRà NELLA TRAGEDIA PERCHé LORO HANNO FERMATO CON MAOMETTO L'OROLOGIO DELLA STORIA!

è GROTTESCO CHE EBREI VOGLIONO ANDARE A PREGARE, E CHE NON POSSANO FARLO! è EVIDENTE ALLAH è IL DEMONIO! PERCHé UN VERO DIO NON SAREBBE CONTRARIO ALLA PREGHIERA DI QUALCUNO, IN OGNI DOVE! TEL AVIV, 13 SET - E' tornata per ora tranquilla la situazione sulla Spianata delle Moschee a Gerusalemme dove questa mattina ci sono stati scontri tra palestinesi e polizia israeliana alla vigilia del Capodanno ebraico. Il luogo - sacro anche agli ebrei che lo chiamano con il nome di 'Monte del Tempio' - e' stato chiuso per circa tre ore ma subito dopo riaperto ai visitatori. Negli incidenti di stamani sono stati feriti o intossicati 110 palestinesi.

come? che si significa, dire: "io non so come Dio mi giudicherà!" ] tu leggi i miei commenti, e poi, se TU noN hai vicino a te, il bidone di acido solforico, dei sacerdoti di satana della CIA? TU DATTI FUOCO: in qualche modo! Perché, oltre ai peccati individuali ci sono anche i peccati: sociali, collettivi, corporativi e di omertà! INFATTI, TU NON HAI ANCORA DENUNCIATO LA MERKEL TROIKA E LA SUA USuRA MONDIALE ROTHSCHILD SPA: IL SATANISMO IDEOLOGICO E PRATICO? A TE PIACE: allora!

[ voi siete i sacerdoti di satana! IO FARò SCEMPIO DELLE VOSTRE OSSA SULLA BOCCA DELL'INFERNO! ] [  e perché, voi non celebrate anche il grattacielo n°7, che crollò insieme alla Twin Towers, con una esplosione controllata interna: PERCHé ERANO STATI RIEMPITE DI TERMITE CHE CONTINUAVA A BRUCIARE E SCIOGLIERE L'ACCIAIO ANCHE DOPO 7 GIORNI? 14 anni fa l'attacco che cambiò la storia [ voi siete i sacerdoti di satana! VOI SIETE L'ABOMINIO DELL'INFERNO! ]  L'America commemora. Le luci illuminano il One World Trade Center per ricordare le vittime dell'attentato terroristico.
=================
FERMATE IL CRIMINALE ISLAMICO SHARIA ERDOGAN: CALIFFATO TERRORISMO: SERVIZI SEGRETI: GALASSIA JIHADISTA, DAL FARE IL GENOCIDIO DEI CURDI! I CURDI SONO STATI AGGREDITI DAL TERRORISMO TURCO, E SI SONO DOVUTI DIFENDERE! ma, QUì NON ESISTE PIù UN DIRITTO INTERNAZIONALE, QUì ESISTE SOLTANTO IL TERRORISMO INTERNAZIONALE saudita e massonico di sacerdoti per satana culto della CIA S.p.A. NWO! ] 11 settembre 2015 [ L'aviazione turca ha condotto la scorsa notte nuovi raid aerei in nord Iraq contro postazioni del Pkk curdo. Lo riferiscono fonti militari turche. Oltre 15 jet hanno colpito obiettivi curdi nelle montagne di Qandil, Zap e Avashin in attacchi iniziati poco prima delle mezzanotte di ieri e proseguiti fino alle 5 di stamani. Non è stato fornito un bilancio delle operazioni. Ieri il premier turco Ahmet Davutoglu aveva definito le operazioni militari in Iraq contro il Pkk "molto efficaci".

ovviamente, io credo nella IMMUNITà Parlamentare, ma, non ci potrebbe essere nessuna immunità parlamentare, per il terrorismo islamico, o che potrebbe giustificare un golpe della CIA fatto in Ucraina a MAIDAN per l'imperialismo USA e la usurocrazia Merkel Troika! ] ecco perché, sia benedetto da Dio colui che raderà al suolo la ARABIA SAUDITA con armi atomiche [ CARACAS, 11 SET - Il leader dell' opposizione venezuelana Leopoldo Lopez è stato condannato a 13 anni e 9 mesi di carcere da un tribunale di Caracas, per i delitti di associazione a delinquere, incendio, danni alla proprietà pubblica e istigazione alla violenza di piazza.- "Non accetteremo passivamente" la sentenza, ha commentato Maria Corina Machado, una delle leader dell'opposizione dopo la condanna contro il dirigente del partito Voluntad Popular.

oggi gli USA sono i pirati! ] [ io sarei felice di poter credere in uno Stato Palestinese, se è giusto per dei nazisti islamici, maniaci religiosi, paranoici, ed assassini seriali, di tutta la LEGA ARABA, di poter avere un loro stato terrorista e nazista sharia, anche! ] Bandiera Palestina a Palazzo Vetro. Ok Assemblea a Paesi con status osservatore, anche Vaticano [ ECCO PERCHé ONU, è PURA TEOSOFIA SATANICA DEL SISTEMA MASSONICO BILDENBERG, POICHé, NON C'è PIù RELAZIONE TRA ONU E I DIRITTI UMANI, O TRA ONU ED UN QUALCHE DIRITTO INTERNAZIONALE DI MARò ITALIANI, RAPITI DALL'INDIA CON INGANNO, IN ACQUE INTERNAZIONALI! è proprio per colpa di ONU: se siamo ritornati alla legge della giungla, che ormai ISLAM ci ha portati tutti bruscamente nel medioevo, perché Bush 322 è il figlio sacerdote primogenito sull'altare di satana S.p.A. FED S.p.A. FMI, insieme a KErry 322 nel "teschio con le ossa".. ecco perché. oggi gli USA sono i pirati!

These recipients of your message have been processed by the mail server:
seham@elmasna3.com; Relayed vediamo se mi toglie la penalizzazione del mio canale!

Former ISIS Sex Slave Jinan Narrates Her Horrific Story. [ lo ha detto Maometto e deve essere fatto! la MERKEL TROIKA e Mogherini, queste tre donne, si PUò INIZIARE I vostri ESERCIZI EROTICI: esercitazione prostituta per il califfato, INIZIANDO, prima CON 10 UOMINI, E POI, CON 20 UOMINI, PER ARRIVARE A 30 UOMINI, al gorno: per sperare di essere uccisi in un bombardamento di ERDOGAN sharia, o di GIORDANIA sharia, che non arriverà mai: perché sono loro ISIS sharia! PREPARATEVI AD ONORARE ALLAH AKBAR! ] Jinan spent nearly three months as a captive of the Islamic State group after the jihadists overran the villages of her Yazidi ethnic minority in Northern Iraq in early August 2014. Jinan is one of a fortunate few: She managed to escape her tormentors. She tells the story of her ordeal in a harrowing book entitled "Esclave de Daech" ("Slave of the Islamic State group”) published by Fayard in French, and written with the help of a French journalist, Thierry Oberlé. Source: France 24
========
in una devastazione morale di regime massonico relativismo usurocratico, SCIMMIE DAWIN GENDER, io sono costretto ad uccidere CAINO, per ora, MI MANCA QUELLA SOCIETà UMANISTICA PER SALVRE I CONDANNATI A MORTE! ma il problema è che Mohammad Ali Taheri? lui non è CAINO, Qui, in questo caso Caino è l'IRAN che deve essere ucciso subito! NON MI IMPORTA DEI SACERDOTI DI SATANA DELLA CIA, ALL'IRAN IL NUCLEARE DEVE ESSERE DISTRUTTO SUBITO! ] [ Ciao lorenzo, dopo il blogger Soheil Arabi, un altro cittadino iraniano rischia la vita per aver esercitato il proprio diritto alla libertà d'espressione. Cancelliamo la condanna a morte di Mohammad Ali Taheri #SALVIAMOMOHAMMAD Nessuno tocchi Caino. Roma, Italy Firma la petizione
Mohammad Ali Taheri è un cittadino iraniano accusato di "diffondere la corruzione in terra" e per questo condannato a morte. Taheri non è altro che fondatore di un movimento spirituale che pratica le teorie di medicina alternativa utilizzate in Iran e altrove. Non ha commesso alcun crimine. Lui vuole curare, non ammazzare.
Viene punito solo per aver pacificamente esercitato i diritti alla libertà di religione, di espressione e di associazione.
Secondo le norme internazionali sui diritti umani, inoltre, la pena di morte può essere utilizzata solo per "i crimini più gravi", considerando tali quelli relative a omicidi intenzionali. Mohammad Ali Taheri è attualmente in sciopero della fame dal momento che non gli è stato permesso di incontrare il suo avvocato. Alcuni dei suoi seguaci sarebbero stati arrestati e torturati, mentre altri sono in sciopero della fame in solidarietà con Mohammad Ali Taheri.
Nelle ultime due settimane, molte organizzazioni internazionali ed il Dipartimento di Stato americano hanno biasimato la condanna. Nel mondo sta crescendo una mobilitazione contro la sua condanna a morte e noi abbiamo intenzione di sostenerla. Sosteniamo questa battaglia insieme firmando e condividendo questa petizione.
#SALVIAMOMOHAMMAD
================
purtroppo, la sharia della LEGA ARABA condanna i Palestinesi alla deportazione! PERCHé, I NAZISTI TERRORISTI NON SONO I PALESTINESI, che sono soltanto STRUMENTALIZZATI DAL CALIFFATO saudita, [ ISLAMICI STANNO UCCIDENDO CHIUNQUE, ED OVUNQUE, IN QUALSIASI PARTE DEL MONDO ] MA, è LA LEGA ARABA sharia IL RESPONSABILE DI QUESTA SITUAZIONE: insime ad AIPAC, i farisei anglo americani: sPa banche centrali CHE HANNO CREATO QUESTA SITUAZIONE! NOi CONCEDENDO PIù TERRa AI PALESTINESI? non è questo CHE, farà terminare IL TERRORISMO PALESTINESE, il terrorismo non FINIRà mai finché Allah Akbar, l'ultimo israeliano non sarà stato ucciso! LA LEGA ARABA è UN NAZISMO CHE NON LASCIA NESSUNA SPERANZA AL GENERE UMANO, QUESTO LO SAPPIAMO TUTTI! E TUTTI DOBBIAMO TROVARE UNA SOLUZIONE STRUTTURALE A QUESTA SITUAZIONE ISLAMICA, Europe and Arabs Warn PA Against Cutting Ties with Israel. Fearing further turmoil, several countries have warned PA Chair Mahmoud Abbas against escalating the volatile political situation by cancelling the Oslo peace accords.
The US administration has warned Palestinian Authority (PA) head Mahmoud Abbas against suspending security coordination with Israel, according to a report in The Jerusalem Post.
The US and a number of European Union and Arab countries, including some Gulf states as well as Jordan and Egypt, also exerted pressure on Abbas to delay a Palestinian National Council vote on a motion to annul all agreements with Israel. Temendo ulteriori turbolenze, diversi paesi hanno avvertito PA sedia Mahmoud Abbas contro l'escalation della situazione politica volatile annullando gli accordi di pace di Oslo.
L'amministrazione statunitense ha messo in guardia testa autorità palestinese (AP) Mahmoud Abbas contro la sospensione di coordinamento della sicurezza con Israele, secondo un rapporto in The Jerusalem Post.
Negli Stati Uniti e un numero di paesi dell'Unione europea e araba, tra cui alcuni Stati del Golfo come Jordan ed Egitto, inoltre ha esercitato pressioni su Abbas per ritardare una votazione del Consiglio nazionale palestinese su una mozione per annullare tutti gli accordi con Israele.
=====================
ISRAELE ] SOLTANDO AGENDO CON L'ESERCITO, IN MODO VIRILE, SIA SUL PIANO INTERNO (DEPORTANDO I PALESTINESI) CHE SUL PIANO ESTERNO: DISTRUGGENDO NUCLEARE IRAN, SOLTANTO IN QUESTO MODO, TU POTRAI FERMARE IL CONTO ALLA ROVESCIA DELLA GUERRA MONDIALE NUCLEARE! BASTA A PARLARE! TU DEVI ADESSO ATTERRIRE TUTTI I TUOI NEMICI!
====================
CON QUALE DEMOCRAZIA SAUDITA: DI GALASSIA JIHADISTA, VOI SPERATE DI SOSTITUIRE ASSAD: LA PIù GRANDE CIVILTà UMANISTICA DEL MEDIO ORIENTE? DOPOTUTTO, LA VIOLENZA NELLA LEGA ARABA SHARIA è SISTEMICA, LUI ASSAD HA VINTO LE ELEZIONI, QUASI IN MODO PLEBISCITARIO, PER COME I SIRIANI ALL'ESTERO HANNO VOTATO TUTTI PER LUI! MA, QUESTA è LA VERITà ALLA NATO MASSONICA USA? NON INTERESSANO PIù LE VOTAZIONI DEI POPOLI SCHIAVI DALLE TRUPPE NAZISTE MERKEL TROIKA PRAVY SECTOR IN DONBASS! ORMAI QUESTO REGINE FASCISTA DI POLIZIA BILDENBERG, USURA MONDIALE è QUì, TRA DI NOI! “Spero che le notizie sulla presenza russa siano meno gravi di quanto appaiono”: se Mosca “avesse l’illusione di risolvere mano armata la situazione sarebbe una complicazione del quadro, uno sviluppo negativo”, ha detto il ministro degli Esteri Paolo Gentiloni a Sky Tg24. Il ministro degli esteri russo Serghiei Lavrov ha ribadito in una telefonata con il segretario di Stato Usa John Kerry la “necessita’ di respingere in modo congiunto i gruppi terroristici che hanno occupato una considerevole parte della Siria e che stanno minacciando la sicurezza internazionale”. “Il maggior impatto della lotta contro questi terroristi lo sta sostenendo l’esercito siriano”, ha aggiunto, citato dalle agenzie russe. Ma la posizione degli Stati Uniti è chiara: “La crisi dei rifugiati è conseguenza delle condizioni orrende in Siria. Quello che serve è una soluzione diplomatica. E Assad deve andare via”, ha ribadito Eric Schultz, portavoce della Casa Bianca (Tiscali, 10 settembre). http://it.aleteia.org/2015/09/10/che-sta-succedendo-in-siria/2/
While the Arab World turns a blind eye", The IDF treats over 1500 injured Syrians. While much of the world ignored the Syrian refugee crisis until recently, Israel has been helping those effected by the civil war since the beginning. In this report, the IDF's Deputy Surgeon General, Col Dr. Tarif Bader, talks about "lending a helping hand over hostile borders." He explains that Israel -- which shares a border with Syria -- has treated more than 1500 Syrians in field hospitals in the northern part of Israel, saying: "For us it doesn't matter if they were fighters or not. (...) They are suffering people, they are our neighbors, even though relations between Israel and Syria are not a state of peace." Source: Rebel Media
https://www.youtube.com/watch?v=QYKvbNkXcOo
 Pubblicato il 10 set 2015
A King SALMAN SAUDI ARABIA ] QUESTA non è religione, e non è neppure politica, questa è matematica soltanto! [ tutti coloro continuano a comprare, il loro denaro ad interesse da. Diritto dell'AMMIRAGLIATO, CAZZO GENDER SATANA GUFO AL BOHEMIAN GROVE, di BUSH 322, Rothschild Farisei del Talmud, S.p.A. Banche Central, S.p.A. di diritto privato FMI, 666 NWO, QUINDI, tutti voi renderete inevitabile le guerra mondiale! POI IO VERRò E SBATTERò LA TUA TESTA MAOMETTANA CONTRO IL MURO, FINO A FARE USCIRE LA MERDA DEL TUO CERVELLO DI CAZZO DALLE TUE ORECCHIE DI PORCO TOPO ALLAH!

ATTENZIONE QUESTO è UN VIRUS, PUNITE QUESTO CRIMINALE ] Buongiorno Gentile Cliente, Come da lei desiderato in allegato la fattura emessa N.° 9737057 del 14/09/2015 __________________________________ Mirko Mari Cordiali Saluti Vi ricordiamo che siete tenuti a stampare e conservare la fattura allegata come da art. 21 - DPR 395/03, succ. modifiche e da risoluzione Ministero delle Finanze R.M. 30/07/1990 Nessuna copia verra' inviata a mezzo servizio postale. Il messaggio e' stato c o n t r o l l a t o da ESET NOD32 Antivirus  -----Messaggio originale---- Da: lorenzo_scarola@fastwebnet.it Data: 04-05-2015 01.20 A: mari1974sqv@bk.ru Ogg: richiesta fattura 9737057 Ti invio la mail per spedire la fattura 9737057

questi SCIENZIATI sono dei traditori, non cercano MAI, la verità della scienza, ma, cercano il vile denaro, che viene dato loro dalle potenti lobby gay LGBT Gender SPA NWO: SOLTANTO SE SI DEVE PERCORRERE UNA PRORDINATA DIREZIONE! New Human Ancestor Discovered: Homo naledi (Dobbiamo tutti capire che al principio lo UNIVERSO era molto compatto, e che come dice la BIBBIA si potevano sentire i rumori dei corpi celesti. COSì, CON LA DILATAZIONE DELLO SPAZIO, NOI ABBIAMO AVUTO ANCHE, LA DILATAZIONE DEL TEMPO! se, noi consideriamo un crescita media, in altezza, di 10 cm ogni 1000 anni: come rispondere alla scoperta occultata dei giganti alti più di 7 metri? ) Una nuova scoperta che “terrà i paleoantropologi occupati per un bel po’ di tempo”, così si può definire il ritrovamento delle ossa di 15 esemplari (un neonato, 7 bambini, 5 adulti, 2 adolescenti) di Homo nei pressi di Johannesburg, in Sudafrica. Era alto un metro e mezzo, aveva un cervello minuscolo.. L’incredibile avventura del genere umano. La scoperta dell'Homo Naledi cambia di nuovo le carte sulle tavole degli antropologi.
=============
Obama Pushing His Homesexual Agenda Around The World ] PERCHé, LUI OBAMA il codardo, lui HA PAURA DEI GAY IDEOLOGIA LOBBY nazismo GENDER a tutti, CHE GAY NELLA PIRAMIDE MASSONICA DEL NUOVO ORDINE MONDIALE: di satana il Grande Fratello, loro SONO PIù IN ALTO DI LUI, E LUI DIPENDE DA LORO ..  e tutto questo è alto tradimento, e devono tutti essere fucilati dalla LEGGE MARZIALE, se tutti i militari non giurato anche loro nella massoneria! https://www.youtube.com/watch?t=85&v=FF6Qsz0JcyY
Pubblicato il 12 giu 2013 Published on Dec 4, 2012. Special thanks to Family Watch International. Original Title: Cultural Imperialism, The Sexual Rights Agenda. Cultural imperialism: The Sexual Rights Agenda is a hard-hitting documentary exposing how Western donor nations are now using financial aid as a weapon to force smaller nations to comply with a radical sexual rights agenda. The film, Cultural Imperialism, was created in response to numerous complaints from UN representatives of developing countries. They asked us to expose to the American people what the Obama administration, along with several UN agencies, is doing to their countries. The hope of these representatives is that, upon being made aware of the problem, Americans, as well as other people around the world, will rise up and stop Obama's cultural imperialism. They also want to show Cultural Imperialism in their own countries to help raise awareness of these abuses. In the film, African and Caribbean representatives at the UN speak out about how they are being bullied by the West into accepting legalized prostitution and special homosexual rights in their countries, despite overwhelming opposition from their people. The film shows how this imposition of sexual rights is eroding the religious and cultural values of these countries and destroying their families.
Throughout the film you will also follow the story of three AIDS orphan siblings who lost their brother and both parents to AIDS. These children speak out at the United Nations against the Western-based sexuality education that is sexualizing children throughout the world. The film also reveals:
• How rich countries and the United Nations, under the guise of preventing AIDS, are actually spreading AIDS through their sexual rights approach.
• How the condom approach has failed to stop the spread of AIDS.
• How the United States under the Obama administration is blackmailing poor countries by withholding aid unless these developing nations implement laws and policies to advance lesbian, gay, bisexual and transgender rights.
• How children are being sexualized through comprehensive sexuality education programs supported by the Obama administration and several agencies of the United Nations in cooperation with several other wealthy countries and International Planned Parenthood.
To see the documentary and learn more, go to StandforFamiliesWorldwide.org.
Cultural Imperialism: The Sexual Rights Agenda is a project of Stand for Families Worldwide, a coalition of individuals and organizations working to protect the family and the health and innocence of children.
http://www.youtube.com/user/libertylover1952
I am putting this out to encourage intelligent discussion. Views demonstrated in video are not necessarily the same as mine. libertylover522
MY BACKUP CHANNEL IS
http://www.youtube.com/user/libertylover1952
PLEASE SUBSCRIBE AS ONE NEVER KNOWS WITH YT. HAVE HAD FOUR OTHER CHANNELS TAKEN DOWN OVER THE LAST COUPLE OF YEARS. This video is [FAIR USE] under © COPYRIGHT LAW it is: 1 noncommercial 2 trans-formative in nature 3 not competitive with the original work 4 not effecting its market negatively FAIR USE NOTICE: This video contains copyrighted material the use of which has not always been specifically authorized by the copyright owner. We are making such material available in our efforts to advance understanding issues, etc. We believe this constitutes a 'fair use' of any such copyrighted material as provided for in section 107 of the US Copyright Law. In accordance with Title 17 U.S.C. 107, the material on this site is distributed without profit to those who have expressed a prior interest in receiving the included information for research and educational purposes.
tuttavia, USA UE E ARABIA SAUDITA CONTINUANO A CREDERE NELLA SOLUZIONE MILITARE PERCHé, IL LORO OBIETTIVO è OTTENERE UNA GUERRA MONDIALE NUCLEARE, A TUTTI COSTI, CON ALMENO 5 MILIARDI DI MORTI AMMAZZATI! ] [ “In Siria non esiste soluzione militare. Stanno combattendo da quattro anni e mezzo, sono morte oltre 250mila persone, ci sono 4 milioni di rifugiati e 12 milioni di esseri umani colpiti dagli effetti della guerra. Sollecito una soluzione attraverso il dialogo politico, sulla base del comunicato di Ginevra del giugno 2012 e l’unita’ dei membri permanenti del Consiglio di Sicurezza”. Lo afferma il Segretario generale dell’Onu, Ban Ki Moon, in una intervista alla ‘Stampa’. “Elogio la leadership e la solidarietà mostrata dagli europei, ma, nello stesso tempo, vista la gravita’ e la scala della crisi, mi aspetto che facciano di piu’ per proteggere chi fugge dalla guerra. Bisogna ricordare che nel passato anche i popoli europei sono stati beneficiati dalle migrazioni, alla ricerca di liberta’ e opportunita’ migliori. Ora che sono diventati l’economia piu’ grande e ricca del mondo, speriamo che mostrino la loro solidarietà globale e una leadership compassionevole. Percio’ sollecito i leader europei ad aprire i confini e dare la necessaria assistenza umanitaria per salvare queste vite, mostrando compassione”.

Allah l'assassino nazista, che piace tanto tanto: ai diritti umani nazisti di ONU USA UE NATO, ha detto che, soltanto le preghiere dei salafiti sono le uniche preghiere valide! PERCHé, TUTTI GLI ALTRI NON SONO ASSASSINI PEDOFILI E POLIGAMI COME LORO! ] per questo motivo ALLAH MECCA CABA ERDOGAN HA CONDANNATO TUTTI AL GENOCIDIO!  [ Israel Police Confront and Crush Muslim Rioters on Temple Mount ] Israeli police clashed with protesters at the flashpoint Temple Mount complex in Jerusalem early Sunday morning and broke up an attempt to disrupt Jewish visits to the site, police said. Witnesses said police entered the mosque, but police only said they closed the doors to the mosque to lock in rioters throwing stones, fireworks and other objects. ntelligence information gathered by security forces discovered a plan for an organized riot on the Temple Mount, with protesters stockpiling rocks and firecrackers as well as a barricade at an entrance to the al-Aqsa mosque, police said. According to police, the intention of the demonstrators was to upset the movements of Jewish visitors in the compound ahead of the Rosh Hashanah holiday, which begins Sunday evening and marks the Jewish new year. “Masked protesters who were inside the mosque threw stones and fireworks at police,” a police statement said. “Suspicious pipes that could be filled with homemade explosives were also found at the entry to the mosque.” Police later confirmed that the objects were pipe bombs. Public Security Minister Gilad Erdan said the discovery of pipe bombs at the al-Aqsa mosque “forces us to reconsider the arrangements for the Temple Mount.”
https://www.youtube.com/watch?t=9&v=moA-ONXRquw
Erdan went on to congratulate the Jerusalem Police for enabling Jewish visits to the site “despite the Muslim rioters who turned the site into a war zone.”Despite the disturbances, Jewish visits to the site continued as usual. Among those who entered the compound was Agriculture Minister Uri Ariel of the right-wing Jewish Home party, the Haaretz daily reported. Jerusalem Police Commander Moshe Edri said the success in preventing any disruptions was a credit to the security forces. “The overnight activity, conducted along with the Shin Bet [security service], proves the accuracy of our intelligence,” he said. “The incident this morning on the Temple Mount was serious and is being looked into by the relevant authorities.” Clashes between Muslim visitors and Israeli police frequently occur on the Temple Mount, which is considered Judaism’s holiest site and Islam’s third-holiest. Visits by Jews are allowed to the complex, but Jewish prayer is prohibited.
Pubblicato il 13 set 2015
This video features a sampling of video clips posted on Arab language social media documenting the Israel police confronting a large number of Muslims who had assembled on the Temple Mount overnight with rocks and bottle-rockets and firecrackers, intending to stage a violent riot which would compel the police to close the Temple Mount to Jewish worshipers who were arriving in large numbers to ascend the Temple Mount on the eve of Rosh HaShana.
In an unexpected change from recent policy the police chose to confront the would-be rioters and forcefully clear them from the Temple Mount , allowing Jewish worshipers free and undisturbed access to the Temple Mount, the place of the Holy Temple.
Visit us: http://www.templeinstitute.org/
Become a fan on facebook: http://tinyurl.com/nmhhq8
Follow us on Twitter: http://twitter.com/TempleInstitute
More videos available on http://universaltorah.com
Weekly Newsletter: http://is.gd/4BUvi

quando, i GENDER avranno ucciso tutte le religioni, poi, loro sentiranno meno sporco il loro buco del culo! ] [ i mostri FARISEI SALAFITI MASSONI GENDER BILDENBERG SI MUOVONO: COMPATTI ED ALLEATI IN ONU PERCHé L'INFERNO INGHIOTTA LA TERRA: AL PIù PRESTO! ] [ Se, voi girate tutta la Italia Meridionale, ci sono circa 3000 km di coste, ed ogni 6 km circa, c'è una torre di avvistamento, proprio perché, i pirati turchi (lol. quelli, 322, NWO Spa Fmi Fed Bce, sistema massonico il teschio con le ossa Bush e Kerry ) loro facevano delle sortite per alimentare il loro commercio di schiavi dhimmi goyim dalit! LA SHARIA di OCI ONU PERPETUANO LA STESSA IDEOLOGIA PREDATORIA NAZISTA E GENOCIDIO: di Teologia della Sostituzione! la fede portata sulla lama della scimitarra: è quella che spinge i sauditi ad ampliare continuamente la Piazza MECCA CABA! FORSE LA TURCHIA di Erdogan Hitler sharia, POTREBBE ESSERE INNOCENTE, SE NON COMPRASSE PETROLIO DA ISIS SHARIA, e certamente, la Galassia Jihadista sharia, rende complice tutta la LEGA ARABA sharia: di tutti i suoi crimini di genocidio! PERCHé, IL FRUTTO dei CRIMINI DELLO ISIS ISIL AL-NURSA, ECC.. sono tutti a beneficio della implementazione, estensione, della Lega Araba sunnita! Questa dei pervertiti, LGBT GENDER la abominazione contro la LEGGE NATURALE è alto tradimento contro il mio Regno delle 12 Tribù di Israele: sono gli artefici di questo espansionismo islamico: perché quando, i GENDER avranno ucciso tutte le religioni, poi, loro sentiranno meno sporco il loro buco del culo!
http://uniusreixkingdom.blogspot.com/2015/09/stop-al-matrimonio-gay.html [ ovviamente, è soltanto un caso, se questo mio articolo ha avuto zero visualizzazioni dal 01/09/15

se l'Egitto non vuole essere colpevole, dello stesso crimine di complicità con la GALASSIA jihadista sharia, che è il crimine di tutta la LEGA ARABA sharia, ora è costretto a fare l'attacco di terra, ed a strappare il territorio dell'ISIS, soffocandolo! ] [  IL CAIRO, 14 SET - Testimoni al sito di informazione Alwasat hanno affermato che ieri alle porte di Sirte i "jihadisti dell'Isis hanno rapito 12 egiziani che volevano rientrare nel loro Paese". Tra i sequestrati, che lavorano nel settore delle costruzioni, figurano anche "alcuni copti". Secondo le stesse fonti i 12 egiziani sono stati "costretti ai lavori forzati e a costruire una prigione ed alcuni edifici amministrativi per lo Stato Islamico".

tutto questo non potrebbe mai essere compatibile ne con una LEGA ARABA, e neanche con una comunità internazionale ] ALLORA CHI è CHE STA SOFFIANDO SUL FUOCO? CHI è IL RESPONSABILE POLITICO DI QUESTI GENOCIDI? è CERTAMENTE LA ARABIA SAUDITA L'EREDE POLITICO DI QUESTI MASSACRI, ED INFATTI LORO I SAUDITI AMPLIANO SEMPRE LA PIAZZA DELLA MECCA CABA! ma, QUELLO CHE IO CHIEDO è LA CONDANNA DELLA SHARIA A LIVELLO MONDIALE! POI, PUNIREMO LA LEGA ARABA sharia CHE è IL MANDANTE DEL TERRORISMO ISLAMICO sharia NEL MONDO!  [Isis decapita e crocifigge 12 combattenti Sirte ] Isis rapisce e sgozza intera troupe tv, trovati cadaveri in Libia - Africa.  Isis: Libia, Boko Haram giunti a Sirte. Libia: rapiti 20 egiziani copti a Sirte. Libia: Isis rapisce 12 egiziani a Sirte. Tentavano di rientrare in patria. Costretti a lavori forzati

quello che, io non capisco è perché, una religione VOGLIA impedire la preghiera ad un altra Religione! L'UNICA RISPOSTA VALIDA RAZIONALMENTE è CHE UNA RELIGIONE, HA PIANIFICATO IL GENOCIDIO DI UN ALTRA RELIGIONE! Infatti ISLAM è teologia della Sostituzione ] [ TEL AVIV, 14 SET - Nuovi scontri in mattinata sulla Spianata delle Moschee a Gerusalemme. Secondo la polizia, giovani palestinesi "a volto coperto" hanno lanciato pietre e sbarre di ferro alle forze dell'ordine entrate sulla Spianata per consentire l'ingresso ai visitatori anche in occasione del Capodanno ebraico. Il portavoce della polizia riporta almeno 5 arresti e un agente ferito leggermente. L'agenzia Maan, in arabo, parla di "nuovo assalto" alla Moschea di Al-Aqsa della polizia.

se persiste la sharia tutti i palestinesi devono essere deportati! Gerusalemme: Netanyahu chiude la Spianata, Abu Mazen: ''è dichiarazione guerra" [ questa è la dimostrazione che  Abu Mazen è un terrorista complice di terroristi! ] Tensione altissima nella Città Santa dopo l'attentato a rabbino Glick e l'uccisione di un palestinese

Nessuna tortura per i profughi Rohingya [ King SALMAN SAUDI ARABIA salva i Palestinesi e i Rohingya non li sacrificare sull'altare della tua ambizione religione imperialismo, tu rimuovi la sharia, oppure, insieme a loro tutti finiranno in fondo al mare! TU NON PUOI VINCERE IL NUOVO ORDINE MONDIALE DEI SACERDOTI DI SATANA BUSh 322 ROTHSCHILD, ecc.. USANDO LA VIOLENZA! ] DAVVERO TU PENSI DI ESSERE COSì FURBO, a tal punto, CHE GLI ALTRI NON HANNO CAPITO CHE è TUA LA GALASSIA JIHADISTA? Questo è evidente, invece della mia FRATELLANZA UNIVERSALE, TU RITIENI PIù FRUTTUSA, UNA GUERRA MONDIALE NUCLEARE CON 5 MILIARDI DI MORTI! Eppure, se, noi facciamo venire tutti i Farisei in ARABIA SAUDITA, loro non porteranno da te tutti i loro soldi? [ Non ci sono solo i profughi che vogliono venire in Europa per sfuggire alla guerra o alla fame. In Asia, c'è un popolo senza identità, senza terra, alla mercede dei trafficanti d’esseri umani, in cerca di una patria che nessuno vuole dare. Sono migliaia di musulmani, in fuga dalle persecuzioni dei buddhisti nel Myanmar. No, non ci sarà nessuna torta, come invece è successo a Vienna, ad accogliere i profughi Rohingya al loro arrivo, perché non c’è nessun posto dove sbarcheranno: dovranno restarsene in mare! Anni fa, forse quindici, sedevo nello studio di un diplomatico europeo a Rangon (l’attuale Yangon), la capitale del Myanmar. Mi raccontava, con mio grande stupore, le lotte sanguinose tra musulmani e buddhisti nelle province remote dell’ovest del Myanmar, al confine col Bangladesh. Feci notare che non se ne parlava su nessun giornale o telegiornale internazionale. Pensai addirittura che fosse una sua invenzione. Poi la cosa mi fu confermata più tardi da alcuni amici birmani e via via, nel corso degli anni, i fatti sono divenuti noti a tutti noi. Anche qui in Asia è presente un’emergenza umanitaria, un popolo che si sposta perché perseguitato e oppresso da un altro: una minoranza etnica, i Rohingya, in fuga per i mari, in cerca di un rifugio. Chi sono i Rohingya? Provengono dallo Stato del Rakhine (facente parte dell’unione del Myanmar), situato ad ovest del Paese, vicino al confine col Bangladesh; sono di razza indo-ariana. Alcuni studiosi sostengono che sono originari del Myanmar e che le prime tracce della loro presenza risalgono già al 1799. Alcuni storici invece affermano che sono arrivati dal Bangladesh ad ondate, ad iniziare dal 1948, durante il dominio britannico sulla Birmania, periodo in cui gli inglesi hanno praticamente “importato” dall’India persone favorevoli al loro dominio per farli lavorare e poi ancora nuovi arrivi durante la guerra di liberazione del Bangladesh, nel 1971. Il problema che va avanti da decenni, ma che solo ultimamente ha assunto proporzioni davvero preoccupanti, è che in Myanmar si fa sentire sempre più fortemente l’intolleranza verso la minoranza musulmana da parte della maggioranza buddhista. La violenza contro i Rohingya è una triste realtà. Il risultato sotto gli occhi di tutti è una vera guerra contro la minoranza musulmana (di etnia Rohingya) in tutta l’unione del Myanmar: quest’insofferenza si è macchiata di sangue innocente.
I Rohingya non godono nemmeno della cittadinanza del Myanmar (dove ormai sono nati da generazioni) e tanto meno di quella del Bangladesh, da dove si dice che provengano. Con la legge dei primi anni ’80, il generale Ne Win privò del diritto di cittadinanza i Rohingya perché di razza indo-ariana. Da quel periodo ad oggi il ‘calvario’ per questo popolo si è solo intensificato: perseguitati e scacciati dalle loro case e villaggi, bruciati dalla furia omicida di bande istigate anche da alcuni monaci buddhisti, col risultato di un esodo biblico per una delle minoranze più povere del sud-est asiatico. Attualmente si parla di circa 500.000 profughi Rohingya in Bangladesh e di circa 100.000 in Malaysia e Indonesia, alcune migliaia in Thailandia, senza contare quanti sono ‘I.D.P’(Internal Displaced people, cioè profughi all’interno del proprio paese). E nessuno osa immaginare quanti ne siano morti in mare. Thailandia, Malaysia e Indonesia hanno ufficialmente chiuso ogni possibilità di nuovi sbarchi e alcune navi di profughi vagano per il mare: i soccorsi della marina thailandese, per esempio, forniscono acqua e viveri o riparano i motori delle navi, ma non le rimorchiano. Le navi dei profughi devono solo andarsene altrove, perciò vengono lasciate alla deriva, praticamente a morire o, se hanno fortuna, ad approdare in qualche isola sperduta. La scusa ufficiale degli stati sopracitati è che non  vengono accolti per non incoraggiare un esodo ancora più massiccio dal Myanmar. Una situazione disperata.
Anche in questa parte del mondo, tutto questo è un ottimo business per i trafficanti d’esseri umani, come accade nel Mediterraneo: giri d’affari di milioni di dollari. C’è tanta documentazione di soprusi e abusi perpetrati dai trafficanti con la complicità delle autorità degli stati che dovrebbero proteggere queste persone.
Vedendo le foto della gente in marcia sull'autostrada Budapest-Vienna o la gente alla stazione di Vienna che accoglie i profughi con cartelloni addirittura di benvenuto e torte al cioccolato, ho sognato una cosa del genere anche per i Rohingya! Impossibile, da queste parti. L’Europa, con tutti i suoi limiti, sta dando ancora una volta, una lezione al mondo intero, di accoglienza ai più poveri: di tolleranza, di calore umano. Ed è un esempio di accoglienza, di tolleranza e di apertura. Un giorno, spero, tutta la terra, avrà questi sentimenti civili e profondamente umani verso chi è scacciato e oppresso. Un giorno, forse, potremmo essere noi nelle loro condizioni.
==========
King SALMAN SAUDI ARABIA ] E chi potrebbe imporre qualcosa a Unius REI? e tuttavia, perché, io non dovrei voler vedere tutte le persone felici intorno a me? DELLA MADIANA per le mie 12 Tribù di Israele, noi possiamo fare, soltanto, una Regione a Statuto speciale, ma, che faccia riferimento: sempre e soltanto, alla Banca Centrale della Arabia Saudita! E SE TU HAI DELLE IDEE MIGLIORI, PERCHé, IO NON le DOVREI APPROVARE? Io non so cosa è il sentimento della invidia, perché, nulla di quello che è in questo mondo, può essere oggetto della mia concupiscenza!

 tu non potrai ai conoscere tutto di me! ] @187AUDIOHOSTEM, Kerry, Bush, DATAGATE, Obama, Rochefeller, cannibals, masonic system, AI, OGM, Spa, Aliens Adbuctions -- you're already too dead to be able to afford some form of arrogance, against me, after 5 years, for the first time! that, remnant of sanity, that I have have left to you? could go away, permanently! and you will become unbalanced, with psychological problems, such as, laveradottrina! quel residuo, di equilibrio mentale, che, ti è rimasto? potrebbe andare via, definitivamente! e tu diventerai uno squilibrato, con grossi problemi psicologici, come, laveradottrina è già diventato, tu sei già troppo morto, per poterti permettere, qualche forma di arroganza, contro di me, dopo 5 anni, per la prima volta!
187AUDIOHOSTEM
@UniusRei: la sangre de la arrogancia, que bebió hoy?
UniusRei3
@Kerry, Rothschild, Bush, 322, 666 187AUDIOHOSTEM -- quanto sangue di porco, tu hai bevuto oggi?
187AUDIOHOSTEM
[I Know Much About You Piece Of Shit] ANSWER [ il fatto che tu conosci molto di me, non ti potrà mai aiutare, perché tu non potrai mai conoscere tutto di me!
chi vuole essere messo da me: ON FIRE with Uncle Sam? IO NON HO UN PROBLEMA A MANDARE TRIBOLAZIONI A TUTTI!

GOOGLE BLOGGER ] svegliati babbacchione [ quì, noi abbiamo la fibra ottica 100 MEGA fastweb, ma, nel tuo server? si prende il sonno!

 è stato ritrovato il relitto dell'aereo disperso il 4 gennaio 2008, mentre era in volo da Caracas, per l'arcipelago, di Los Roques, in Venezuela, con a bordo 14 passeggeri, tra i quali: otto italiani. bimotore Let 410-YV-2081, della compagnia privata, Transaven. le autorità venezuelane, procuratrice generale: Luisa Ortega Diaz. Il ministro degli Interni Miguel Rodriguez Torres, ha d'altro lato precisato che l'aereo è stato trovato "nove chilometri a sud di Los Roques". Fino ad oggi l'unico cadavere ad essere stato ritrovato - il 13 gennaio nella penisola di Falcon - è stato quello del copilota. Sulla stessa rotta, ma in direzione contraria (da Los Roques a Caracas), lo scorso 4 gennaio è scomparso un altro piccolo aereo da turismo con a bordo quattro italiani: Vittorio Missoni insieme alla moglie Maurizia e a una coppia di amici, Elda Scalvenzi e il marito Guido Foresti --ANSWER --@666 IMF-NWO, se non vengono trovati i cadaveri degli altri? voi siete nei guai!

it was found the wreckage of the plane scattered January 4, 2008, while he was in flight from Caracas to the archipelago of Los Roques, Venezuela, carrying 14 passengers, including: eight Italian. Let 410 twin-YV-2081, the private company, Transaven. Venezuelan authorities, Prosecutor General Luisa Ortega Diaz. The Interior Minister Miguel Rodriguez Torres, on the other hand has stated that the plane was found "nine kilometers south of Los Roques." Until now the only body to have been found - on January 13 in Peninsula Falcon - was that the co-pilot. On the same route, but in the opposite direction (from Caracas to Los Roques), passed away on January 4 another small plane carrying four Italian: Vittorio Missoni with his wife Maureen and a couple of friends, and Elda Scalvenzi husband Guido Foresti - ANSWER - @ 666 IMF-NWO, if not found the bodies of others? you are in trouble!


FOTO: gli italiani dispersi

L'aereo era scomparso mentre sorvolava l'arcipelago delle Los Roques, in Venezuela

20 giugno, 12:18

Stefano Fragione, Fabiola Napoli, Annalisa Montanari e Rita Calanni; in basso  Bruna Guerrieri, Emma Durante, Sonia Durante e Paolo Durante Stefano Fragione, Fabiola Napoli, Annalisa Montanari e Rita Calanni; in basso Bruna Guerrieri, Emma Durante, Sonia Durante e Paolo Durante


it was found the wreckage of the plane scattered January 4, 2008, while he was in flight from Caracas to the archipelago of Los Roques, Venezuela, carrying 14 passengers, including: eight Italian. Let 410 twin-YV-2081, the private company, Transaven. Venezuelan authorities, Prosecutor General Luisa Ortega Diaz. The Interior Minister Miguel Rodriguez Torres, on the other hand has stated that the plane was found "nine kilometers south of Los Roques." Until now the only body to have been found - on January 13 in Peninsula Falcon - was that the co-pilot. On the same route, but in the opposite direction (from Caracas to Los Roques), passed away on January 4 another small plane carrying four Italian: Vittorio Missoni with his wife Maureen and a couple of friends, and Elda Scalvenzi husband Guido Foresti - ANSWER - @ 666 IMF-NWO, if not found the bodies of others? you are in trouble!

 è stato ritrovato il relitto dell'aereo disperso il 4 gennaio 2008, mentre era in volo da Caracas, per l'arcipelago, di Los Roques, in Venezuela, con a bordo 14 passeggeri, tra i quali: otto italiani. bimotore Let 410-YV-2081, della compagnia privata, Transaven. le autorità venezuelane, procuratrice generale: Luisa Ortega Diaz. Il ministro degli Interni Miguel Rodriguez Torres, ha d'altro lato precisato che l'aereo è stato trovato "nove chilometri a sud di Los Roques". Fino ad oggi l'unico cadavere ad essere stato ritrovato - il 13 gennaio nella penisola di Falcon - è stato quello del copilota. Sulla stessa rotta, ma in direzione contraria (da Los Roques a Caracas), lo scorso 4 gennaio è scomparso un altro piccolo aereo da turismo con a bordo quattro italiani: Vittorio Missoni insieme alla moglie Maurizia e a una coppia di amici, Elda Scalvenzi e il marito Guido Foresti --ANSWER --@666 IMF-NWO, se non vengono trovati i cadaveri degli altri? voi siete nei guai!

  • it was found the wreckage of the plane scattered January 4, 2008, while he was in flight from Caracas to the archipelago of Los Roques, Venezuela, carrying 14 passengers, including: eight Italian. Let 410 twin-YV-2081, the private company, Transaven. Venezuelan authorities, Prosecutor General Luisa Ortega Diaz. The Interior Minister Miguel Rodriguez Torres, on the other hand has stated that the plane was found "nine kilometers south of Los Roques." Until now the only body to have been found - on January 13 in Peninsula Falcon - was that the co-pilot. On the same route, but in the opposite direction (from Caracas to Los Roques), passed away on January 4 another small plane carrying four Italian: Vittorio Missoni with his wife Maureen and a couple of friends, and Elda Scalvenzi husband Guido Foresti - ANSWER - @ 666 IMF-NWO, if not found the bodies of others? you are in trouble!
  • UniusRei3
    UniusRei3 ha pubblicato un commento
    1 minuto fa
    è stato ritrovato il relitto dell'aereo disperso il 4 gennaio 2008, mentre era in volo da Caracas, per l'arcipelago, di Los Roques, in Venezuela, con a bordo 14 passeggeri, tra i quali: otto italiani. bimotore Let 410-YV-2081, della compagnia privata, Transaven. le autorità venezuelane, procuratrice generale: Luisa Ortega Diaz. Il ministro degli Interni Miguel Rodriguez Torres, ha d'altro lato precisato che l'aereo è stato trovato "nove chilometri a sud di Los Roques". Fino ad oggi l'unico cadavere ad essere stato ritrovato - il 13 gennaio nella penisola di Falcon - è stato quello del copilota. Sulla stessa rotta, ma in direzione contraria (da Los Roques a Caracas), lo scorso 4 gennaio è scomparso un altro piccolo aereo da turismo con a bordo quattro italiani: Vittorio Missoni insieme alla moglie Maurizia e a una coppia di amici, Elda Scalvenzi e il marito Guido Foresti --ANSWER --@666 IMF-NWO, se non vengono trovati i cadaveri degli altri? vi siete nei guai!
  • UniusRei3
    UniusRei3 ha pubblicato un commento
    16 minuti fa
    06/20/2013 SYRIA. [@King Saudi Arabia: "vattene bastardo, dalla mia Siria, con i tuoi mostri: maniaci religiosi" ] Witnessing to the love of Christ in Syria, plagued by hatred and war. In a village north of Aleppo Fr. Hanna, a Franciscan, rings the bells every day to show the public that he is there for them. Nuns, priests and volunteers are now a point of reference and love for Christians and Muslims torn apart by a war imported from outside. Archbishop Zenari, apostolic nuncio to Damascus: "The real victory is not winning the war, but peace." Rome (AsiaNews) - "In a small village north of Aleppo conquered by the rebels Fr. Hanna, a Franciscan priest, rings the bell each day at the small local church. The chimes mark the hours of the day and are a sign of  hope for the whole population, Christian and Muslim, knowing that in the small chapel there is someone ready to listen, to alleviate their suffering, regardless of faction, and religious beliefs.
  • UniusRei3
    UniusRei3 ha pubblicato un commento
    17 minuti fa
    SYRIA. [@King Saudi Arabia: "vattene bastardo, dalla mia Siria, con i tuoi mostri: maniaci religiosi" ] In Damascus, Aleppo, Homs and other cities, the Sisters of the Good Shepherd provide continuous assistance to the displaced, bringing clean clothes, food and words of comfort. " This is what Msgr. Mario Zenari, apostolic nuncio to Damascus tells AsiaNews. He is currently in Rome for the 86th Assembly of the ROACO (Reunion of Works to Aid the Oriental Churches) on "The situation of Christians and churches in Egypt, Iraq, Syria and the Holy Land," which concludes today with a meeting with Pope Francis. "Fr. Hanna - says the bishop - like other priests around the country, has become a reference point for the community. People respect and appreciate him for his simple presence, because he decided to stay, at a time when everyone is trying to escape.
  • UniusRei3
    UniusRei3 ha pubblicato un commento
    17 minuti fa
    SYRIA. [@King Saudi Arabia: "vattene bastardo, dalla mia Siria, con i tuoi mostri: maniaci religiosi" ] During these months, the Islamist insurgents have repeatedly ordered the removal of the bells, because they are not in line with the Sharia law imposed by force. With the help of the population, mostly Muslim, the young Franciscan however, resisted, he was not frightened and continues to bring aid, food to the poor, visiting the sick and elderly and guide young people in search of odd jobs to sustain their families. " The Nuncio believes that the Church has a great responsibility in this country. Syria has been used by foreign nations as a battlefield for opposing ideologies: Wahhabi Islam against Shiite Islam, democracy against totalitarianism, countries of the Western bloc against Russia. "Christians, Orthodox and Catholics, they still have an extensive network of contacts,
  • UniusRei3
    UniusRei3 ha pubblicato un commento
    17 minuti fa
    SYRIA. [@King Saudi Arabia: "vattene bastardo, dalla mia Siria, con i tuoi mostri: maniaci religiosi" ] formed by parishes, service centers, convents, soup kitchens. When compared with the cost of a normal NGO its costs are minimal." "We - he adds - are here to witness to the Gospel. Clergy are laying down their lives life for Christ and at this time the features of his face are those of the Syrian people who are suffering. Lay people who work with us are mostly volunteers, who share our mission. " The situation described and experienced by Msgr. Zenari is dramatic: "The war in Syria now affects the entire population, by the end of it the displaced people could reach a record 10 million, almost half the population. Even in Damascus, the capital, people no longer have anything . The houses are now empty, in order to survive they are selling furniture, clothes, their goods,
  • UniusRei3
    UniusRei3 ha pubblicato un commento
    18 minuti fa
    SYRIA. [@King Saudi Arabia: "vattene bastardo, dalla mia Siria, con i tuoi mostri: maniaci religiosi" ] those who have some jewels or precious object sell them on the black market, to buy fuel, oil, dried meat, powdered milk for children. We need a cease- fire, even a few hours, to alleviate the suffering of these families, but neither the government nor the rebels allow it. " Archbishop Zenari invites all Catholics, especially Westerners, to find out about the "real situation in Syria." Unfortunately it is not the one reported in newspapers and television. "Nobody is talking about the Syrian people - says the prelate - no one states that the population is first victim of what passes over their heads: bombs, sanctions, air strikes, terrorist attacks, brutal murders, which will increase if we continue to send weapons to the army and rebels". "The real victory - he concludes - is not winning the war, but peace. Only with peace can Syria begin to rebuild."
  • UniusRei3
    UniusRei3 ha pubblicato un commento
    48 minuti fa
    [[ if, you to "bum" in the mouth: of Rothschild IMF-NWO 666, and. to the King of Saudi Arabia sharia? every curse in this world will end immediately! ]] 06/20/2013 VATICAN. Pope calls for "an end to all suffering, to all violence, to all religious, cultural and social discrimination" in Syria and the Middle East. In his plea to the annual ROACO meeting, Francis: "Continue your intelligent and caring work in realizing well-considered and coordinated projects, giving appropriate priority to formation, especially of young people. But never forget that these projects must be a profession of the love of God that constitutes the Christian identity." Vatican City (AsiaNews) - The pope makes another plea for the Middle East, especially Syria, "from the depths of my heart, an appeal to the leaders of nations and of international organisations, to believers of every religion,
  • UniusRei3
    UniusRei3 ha pubblicato un commento
    48 minuti fa
    [[ if, you to "bum" in the mouth: of Rothschild IMF-NWO 666, and. to the King of Saudi Arabia sharia? every curse in this world will end immediately! ]] and to women and men of good will to put an end to all suffering, to all violence, to all religious, cultural and social discrimination. Pope Francis expressed his concerns for a "situation of insecurity and seemingly interminable violence which does not spare the innocent and most helpless" during the 86th annual assembly of the 'Reunion of Aid Agencies for the Oriental Churches' (ROACO) in Rome on "the situation of Christians and Churches in Egypt, Iraq, Syria and the Holy Land." In his address, the pope stressed every Christian's need to be close and therefore show charity towards our brothers and sisters who live in the Middle East. Hence, he called upon everyone to collaborate
  • UniusRei3
    UniusRei3 ha pubblicato un commento
    49 minuti fa
    [[ if, you to "bum" in the mouth: of Rothschild IMF-NWO 666, and. to the King of Saudi Arabia sharia? every curse in this world will end immediately! ]] "in the faith and in the charity of Jesus Christ our God" (ibid.), remembering that our work will be effective only if it is rooted in faith, nourished by prayer, especially by the Holy Eucharist, the Sacrament of faith and charity." "This is the first testimony we have to offer in our service to God and to [our] brothers, and it is only in this way that all of our actions will bear fruit. Continue your intelligent and caring work in realizing well-considered and coordinated projects, giving appropriate priority to formation, especially of young people. But never forget that these projects must be a profession of the love of God that constitutes the Christian identity. The Church, in the variety and richness of its component parts and its activities, does not find security in human means.
  • UniusRei3
    UniusRei3 ha pubblicato un commento
    49 minuti fa
    [[ if, you to "bum" in the mouth: of Rothschild IMF-NWO 666, and. to the King of Saudi Arabia sharia? every curse in this world will end immediately! ]] The Church is of God, has confidence in His presence and in His action, and brings into the world the power of God, which is the power of love. The post-synodal Apostolic Exhortation Ecclesia in Medio Oriente should be a precious reference for you in your service." "The presence here today of the Patriarch of Alexandria of the Copts and of the Patriarch of Babylon of the Chaldeans; of the Papal Representatives in the Holy Land and in Syria; of the Auxiliary Bishop of the Patriarchate of Jerusalem; and of the Custody of the Holy Land, carries my heart to the Holy Places of our Redemption, but also renews in me the vivid ecclesial concern for so many brothers and sisters who live in a situation of insecurity
  • UniusRei3
    UniusRei3 ha pubblicato un commento
    49 minuti fa
    [[ if, you to "bum" in the mouth: of Rothschild IMF-NWO 666, and. to the King of Saudi Arabia sharia? every curse in this world will end immediately! ]] and seemingly interminable violence which does not spare the innocent and most helpless. Constant and trusting prayer is required of us believers, that the Lord might grant the longed-for peace, joined to sharing and concrete solidarity." "I would like to renew once more, from the depths of my heart, an appeal to the leaders of nations and of international organisations, to believers of every religion, and to women and men of good will to put an end to all suffering, to all violence, to all religious, cultural and social discrimination. The confrontation that sows death should give place to the encounter and the reconciliation that brings life. To all those who suffer I say forcefully: never lose hope! The Church is close to you, the Church walks with you and sustains you!
  • UniusRei3
    UniusRei3 ha pubblicato un commento
    50 minuti fa
    [[ if, you to "bum" in the mouth: of Rothschild IMF-NWO 666, and. to the King of Saudi Arabia sharia? every curse in this world will end immediately! ]] I call upon you to do everything possible to alleviate the grave necessities of the stricken populations, especially of Syria. The beloved Syrian people . . . the ever-increasing number of refugees and displaced persons. Saint Ignatius of Antioch himself asked the Christians of Rome, "Remember in your prayers the Church in Syria . . . Jesus Christ Himself will look over it, and your charity" (Letter to the Romans, IX:I). We too, you and I, repeat, "Remember in your prayers the Church in Syria . . . Jesus Christ Himself will look over it, and your charity." I entrust the innumerable victims to the Lord of life, and I implore the Most Holy Mother of God that she might console the many people who are experiencing the "great tribulation" (Rev 7:14).
  • UniusRei3
    UniusRei3 ha pubblicato un commento
    1 ora fa
    06/20/2013. [[ la maledizione infinita di una sovranità monetaria rubata dai farisei: ai popoli schiavi, finiremo tutti di morire: in una guerra mondiale per questo crimine di satanismo]]. ASIA.  Hong Kong Stock Exchange plummets on negative signs from Bernanke and China Tokyo, Seoul and Shanghai also slide. A further reduction in China's industrial output. The Fed is going to reduce stimulus of the U.S. economy. Hong Kong (AsiaNews) - The Hong Kong Stock Exchange has fallen to its lowest level in nine months, followed by other Asian stock markets, on fears that the Fed is set to reduce stimulus of the economy and signals coming from China where industrial production fell by another point in June.
  • UniusRei3
    UniusRei3 ha pubblicato un commento
    1 ora fa
    [[ la maledizione infinita di una sovranità monetaria rubata dai farisei: 666 FMI-NWO, ai popoli schiavi, finiremo tutti di morire: in una guerra mondiale per questo crimine di satanismo]]. In the late morning, the Hang Seng Index was at - 2.5%, falling below the - already very low - value of last September. The index of Chinese companies listed in Hong Kong fell by 3.2%. According to a HSBC forecast, China's industrial production in June, will fall further to 48.3, after a poor result of 49.2 in May (last October it was at 50). At mid-day Tokyo was at - 1.04; Shanghai - 0.77, Seoul -0.91.
  • UniusRei3
    UniusRei3 ha pubblicato un commento
    1 ora fa
    [[ la maledizione infinita di una sovranità monetaria rubata dai farisei: ai popoli schiavi, finiremo tutti di morire: in una guerra mondiale per questo crimine di satanismo]]. In a highly anticipated speech last night, Federal Reserve chairman Ben Bernanke said that if the economy continues to grow, the Fed will reduce the stimulus which in recent years has allowed the U.S. economy to reduce the disastrous effects of the crisis. Bernanke cited "moderate" good results: according to official forecasts, the economy will grow by 3-3.5% in 2014, bringing unemployment to 6.5%. But economists contacted by Bloomberg forecast a growth of 1.9 this year and 2.7 in 2014.
  • UniusRei3
    UniusRei3 ha pubblicato un commento
    1 ora fa
    06/20/2013[INDIA and horror: Hindutva does not represent hope for India]. For the head of the Hindu extremist group Rashtriya Sawayamsevak Sangh (RSS), the Hindu radical ideology is "the only way to change the country." President of the Global Council of Indian Christians (GCIC) says that Hindu extremists "have always opposed social equality". For him, support for the caste system goes against the positive change. Mumbai (AsiaNews) - "The caste system and discrimination are the true face of Hindu ultra-nationalist forces. As long as there is discrimination, there can be no real development of society," said Sajan George, president of the Global Council of Indian Christians (GCIC). He spoke to AsiaNews to comment recent statements by Mohan Bhagwat, president of the Rashtriya Sawayamsevak Sangh (RSS), a Hindu fundamentalist organisation.
  • UniusRei3
    UniusRei3 ha pubblicato un commento
    1 ora fa
    [INDIA and horror: Hindutva does not represent hope for India] Commenting the appointment of Gujarat Chief Minister Narendra Modi as Bharatiya Janata Party (BJP) campaign manager in next year's parliamentary elections, Bhagwat said that "Hindutva is the only way to bring about change in the country." According to Hindutva, Hinduism is a logical whole that brings together ethnic, cultural and political identities. On the basis of this, the RSS has carried out acts of violence and discrimination against ethnic and religious minorities in India. "Hindutva advocates have always opposed social equality," the GCIC leader said. "How can they talk about change, if their doctrine promotes an ideology of uniformity? Or if they are the first supporters of the caste system, which is responsible for millions of Dalits living in pathetic conditions?"
  • UniusRei3
    UniusRei3 ha pubblicato un commento
    1 ora fa
    [INDIA and horror: Hindutva does not represent hope for India] What is even worse, Sajan George said, is the "charade of justice at the expense Dalit Christians", who "suffer double discrimination". In 1950, parliament adopted Article 3 of the Constitution on Scheduled Caste and Tribes. Under its provision, economic, educational and social rights and privileges were granted to Hindu Dalits. Eventually, in 1956 and 1990, the same status was granted to Buddhists and Sikhs, excluding Christians and Muslims. "The living conditions of Dalit Christians," George said, "are no different from those of the other scheduled castes." The paradox is that they are denied the few extra benefits given to the country's scheduled castes on religious grounds, this in a country like India that is democratic and where state and religion are separate."
  • UniusRei3
    UniusRei3 ha pubblicato un commento
    1 ora fa
    [India ed orrore] 20/06/2013 INDIA Leader cristiano: L'hindutva non è la speranza dell'India di Nirmala Carvalho Per il capo del gruppo estremista indù Rashtriya Sawayamsevak Sangh (Rss), l'ideologia radicale induista è "l'unico modo per cambiare il Paese". Presidente del Global Council of Indian Christians (Gcic) accusa: "Si sono sempre opposti all'uguaglianza sociale; se si sostengono le caste non si può parlare di cambiamento".
  • UniusRei3
    UniusRei3 ha pubblicato un commento
    1 ora fa
    [ Boko Haram, are from Sharia Arab LEAGUE ] 06/20/2013 ISLAM - NIGERIA. Card John Onayekam: Religion and terrorist violence in Nigeria by card. John Onayekan. There is no "war of religion" in Nigeria but a series of terrorist attacks by locals and foreigners. Christians and Muslims alike criticise Boko Haram. The government's ineptitude has accentuated the problem. The Archbishop of Abuja speaks on the matter at the Oasis Conference. Milan (AsiaNews) - Card John Onayekam, archbishop of Abuja, speaks about the situation in Nigeria at the annual meeting of the Oasis Centre (for more click here and here). In his sweeping analysis, the cardinal indicates how Boko Haram, a terrorist organisation responsible for several massacres of Christians, represents a minority view that has foreign support but one that is criticised by local Muslims. In his address, the prelate outlined a path toward reconciliation in the country.
  • UniusRei3
    UniusRei3 ha pubblicato un commento
    1 ora fa
    perhaps, my Catholic friend of Pakistan "eraser695", was killed: by Muslims, in Pakistan, in fact: his channel has been empty for a year. and he no longer speaks to me. forse, il mio amico cattolico pakistano "eraser695", è stato ucciso: dagli islamici, in PAkistan, infatti: il suo canale è vuoto da un anno. e lui non parla più con me.
  • UniusRei3
    UniusRei3 ha pubblicato un commento
    1 ora fa
    @ 322 google, youtube 666 - and then, we must not forget how to protect the Queen of England, you have close, not only, in youtube channel "SatanQueenFagot," but, you were also closed the site "blog spot" associated with it .. SatanQueenFagot, ok! it that I see, as google have returned if site to me, ok. ... [[@ Elizabeth II - Lady: how many years (of hell) you have just, at only one leg? and how vast are your riches? to say: "I am innocent of all this predation, That is the system of banking seigniorage, That it did to the damage of all peoples? Because, as are the hair: on the body of a newborn know, people who remain alive in all England, after the 3 rd WWnuclear! your King: Unius Rei]]
  • UniusRei3
    UniusRei3 ha pubblicato un commento
    2 ore fa
    @youtube 666 -- è inaudito, 1. questa pagina: non è il canale ufficiale di youtube! 2. allora, perché, tu hai bloccato: il mio canale "stardefinibusterrae", solo perché, io ho deciso di chiamare quel canale: "Jezebel II queen IMF-NWO". 3. e poi, cosa c'è di strano? sanno tutti che, la Regina di Inghilterra, è la Santa Protettrice della Massoneria Inglese, cioè, la suddita fedele di: JaBullOn, Baal MArduk, del 666 FMI-NWO 322... per avere rubato: proprio lei, "Jezebel II" ai popoli, il signoraggio bancario, che, poi, ha regalato al suo fariseo Rothschild, affinché, sia Israele, come tutte le religioni: vengano disintegrate... perché: vi state approfittando di quel: inabile mentale: del Re dell'Arabia SAudita? non sapete: che: è un reato abusare: di quelli, che, hanno problemi psicologici, gravi, per essere i maniaci religiosi, che, sognano nel NWO 666, il proprio califfato mondiale sharia nazi?
  • LorenzoJHWH Unius REI
    LorenzoJHWH Unius REI ha pubblicato un commento
    3 ore fa
    20-06-2013. 16:35. Dl fare: ok da Fmi, ma avanti riforme strutturali. (ANSA) - WASHINGTON, 20 GIU - L'Fmi promuove il Dl Fare.''In particolare - spiega il portavoce del Fondo - sono importanti le misure annunciate: a sostegno degli investimenti e il rispetto degli impegni nei confronti della Ue in termini di politiche di bilancio''. Per l'Fmi resta quindi ''molto importante per l'Italia un'agenda di riforme strutturali''. --- (ANSWER). ---- NO! io voglio indietro, la mia sovranità monetaria, io sono Unius REI
  • LorenzoJHWH Unius REI
    LorenzoJHWH Unius REI ha pubblicato un commento
    4 ore fa
    [[@my JHWH -- ora, basta! io non li voglio più perdonare! 666 322 Farisei Islamisti, criminali, comunisti, devono essere sradicati: da ogni angolo: di questo pianeta, perché: l'inferno è il loro posto!]] Genesis 3:17. And to Adam he said, "Because you have listened to the voice of your wife and have eaten of the tree of which I commanded you, 'You shall not eat of it,' cursed is the ground because of you; in pain you shall eat of it all the days of your life; Deuteronomy 28:47-48. Because you did not serve the Lord your God with joyfulness and gladness of heart, because of the abundance of all things, therefore you shall serve your enemies whom the Lord will send against you, in hunger and thirst, in nakedness, and lacking everything. And he will put a yoke of  iron on your neck until he has destroyed you.
  • LorenzoJHWH Unius REI
    LorenzoJHWH Unius REI ha pubblicato un commento
    4 ore fa
    [[@my JHWH -- ora, basta! io non li voglio più perdonare! 666 322 Farisei Islamisti, criminali, comunisti, devono essere sradicati: da ogni angolo: di questo pianeta, perché: l'inferno è il loro posto!]] Deuteronomy 28:1-68. "And if you faithfully obey the voice of the Lord your God, being careful to do all his commandments that I command you today, the Lord your God will set you high above all the nations of the earth. And all these blessings shall come upon you and overtake you, if you obey the voice of the Lord your God. Blessed shall you be in the city, and blessed shall you be in the field. Blessed shall be the fruit of your womb and the fruit of your ground and the fruit of your cattle, the increase of your herds and the young of your flock. Blessed shall be your basket and your kneading bowl. ...
  • LorenzoJHWH Unius REI
    LorenzoJHWH Unius REI ha pubblicato un commento
    4 ore fa
    [[@my JHWH -- ora, basta! io non li voglio più perdonare! 666 322 Farisei Islamisti, criminali, comunisti, devono essere sradicati: da ogni angolo: di questo pianeta, perché: l'inferno è il loro posto!]] Exodus 22:2-3. If a thief is found breaking in and is struck so that he dies, there shall be no bloodguilt for him, but if the sun has risen on him, there shall be bloodguilt for him. He shall surely pay. If he has nothing, then he shall be sold for his theft. 1 Timothy 5:8. But if anyone does not provide for his relatives, and especially for members of his household, he has denied the faith and is worse than an unbeliever. Romans 13:4. For he is God's servant for your good. But if you do wrong, be afraid, for he does not bear the sword in vain. For he is the servant of God, an avenger who carries out God's wrath on the wrongdoer.
  • LorenzoJHWH Unius REI
    LorenzoJHWH Unius REI ha pubblicato un commento
    4 ore fa
    [[@my JHWH -- ora, basta! l'inferno è il loro posto!]] Proverbs 25:26. Like a muddied spring or a polluted fountain is a righteous man who gives way before the wicked. Judges 5:23. "Curse Meroz, says the angel of the Lord, curse its inhabitants thoroughly, because they did not come to the help of the Lord, to the help of the Lord against the mighty. Exodus 20:1-26. And God spoke all these words, saying, "I am the Lord your God, who brought you out of the land of Egypt, out of the house of slavery. "You shall have no other gods before me. "You shall not make for yourself a carved image, or any likeness of anything that is in heaven above, or that is in the earth beneath, or that is in the water under the earth. You shall not bow down to them or serve them, for I the Lord your God am a jealous God, visiting the iniquity of the fathers on the children to the third and the fourth generation of those who hate me, ...
  • LorenzoJHWH Unius REI
    LorenzoJHWH Unius REI ha pubblicato un commento
    4 ore fa
    Matthew 4:1-7:29. Then Jesus was led up by the Spirit into the wilderness to be tempted by the devil. And after fasting forty days and forty nights, he was hungry. And the tempter came and said to him, "If you are the Son of God, command these stones to become loaves of bread." But he answered, "It is written, "'Man shall not live by bread alone, but by every word that comes from the mouth of God.'" Then the devil took him to the holy city and set him on the pinnacle of the temple . Matthew 4:1-25. Then Jesus was led up by the Spirit into the wilderness to be tempted by the devil. And after fasting forty days and forty nights, he was hungry. And the tempter came and said to him, "If you are the Son of God, command these stones to become loaves of bread." But he answered, "It is written, "'Man shall not live by bread alone, but by every word that comes from the mouth of God.'" Then the devil took him to the holy city and set him on the pinnacle of the temple ...
  • LorenzoJHWH Unius REI
    LorenzoJHWH Unius REI ha pubblicato un commento
    4 ore fa
    [[@my JHWH -- ora, basta! io non li voglio più perdonare! 666 322 Farisei Islamisti, criminali, comunisti, devono essere sradicati: da ogni angolo: di questo pianeta, perché: l'inferno è il loro posto!]] 2 Chronicles 17:1-19. Jehoshaphat his son reigned in his place and strengthened himself against Israel. He placed forces in all the fortified cities of Judah and set garrisons in the land of Judah, and in the cities of Ephraim that Asa his father had captured. The Lord was with Jehoshaphat, because he walked in the earlier ways of his father David. He did not seek the Baals, but sought the God of his father and walked in his commandments, and not according to the practices of Israel. Therefore the Lord established the kingdom in his hand. And all Judah brought tribute to Jehoshaphat, and he had great riches and honor. ...
  • LorenzoJHWH Unius REI
    LorenzoJHWH Unius REI ha pubblicato un commento
    4 ore fa
    [[@my JHWH -- ora, basta! io non li voglio più perdonare! 666 322 Farisei Islamisti, criminali, comunisti, devono essere sradicati: da ogni angolo: di questo pianeta, perché: l'inferno è il loro posto!]] 2 Kings 5:27. Therefore the leprosy of Naaman shall cling to you and to your descendants forever." So he went out from his presence a leper, like snow. Numbers 23:11. and Balak said to Balaam, "What have you done to me? I took you to curse my enemies, and behold, you have done nothing but bless them." Numbers 22:6. Come now, curse this people for me, since they are too mighty for me. Perhaps I shall be able to defeat them and drive them from the land, for I know that he whom you bless is blessed, and he whom you curse is cursed."
  • LorenzoJHWH Unius REI
    LorenzoJHWH Unius REI ha pubblicato un commento
    4 ore fa
    [[@my JHWH -- ora, basta! io non li voglio più perdonare! 666 322 Farisei Islamisti, criminali, comunisti, devono essere sradicati: da ogni angolo: di questo pianeta, perché: l'inferno è il loro posto!]] 2 Timothy 3:16-17. All Scripture is breathed out by God and profitable for teaching, for reproof, for correction, and for training in righteousness, that the man of God may be competent, equipped for every good work. Psalm 127:3. Behold, children are a heritage from the Lord, the fruit of the womb a reward. Psalm 46:1. To the choirmaster. Of the Sons of Korah. According to Alamoth. A Song. God is our refuge and strength, a very present help in trouble. Judges 5:8. When new gods were chosen, then war was in the gates. Was shield or spear to be seen among forty thousand in Israel?
  • LorenzoJHWH Unius REI
    LorenzoJHWH Unius REI ha pubblicato un commento
    4 ore fa
    [[@my JHWH -- ora, basta! io non li voglio più perdonare! 666 322 Farisei Islamisti, criminali, comunisti, devono essere sradicati: da ogni angolo: di questo pianeta, perché: l'inferno è il loro posto!]] Joshua 8:30-34. At that time Joshua built an altar to the Lord, the God of Israel, on Mount Ebal, just as Moses the servant of the Lord had commanded the people of Israel, as it is written in the Book of the Law of Moses, "an altar of uncut stones, upon which no man has wielded an iron tool." And they offered on it burnt offerings to the Lord and sacrificed peace offerings. And there, in the presence of the people of Israel, he wrote on the stones a copy of the law of Moses, which he had written. And all Israel, sojourner as well as native born, with their elders and officers and their judges, stood on opposite sides of the ark before the Levitical priests who carried the ark of the covenant of the Lord,
  • LorenzoJHWH Unius REI
    LorenzoJHWH Unius REI ha pubblicato un commento
    4 ore fa
    [[@my JHWH -- ora, basta! io non li voglio più perdonare! 666 322 Farisei Islamisti, criminali, comunisti, devono essere sradicati: da ogni angolo: di questo pianeta, perché: l'inferno è il loro posto!]] Joshua 8:30-34. half of them in front of Mount Gerizim and half of them in front of Mount Ebal, just as Moses the servant of the Lord had commanded at the first, to bless the people of Israel. And afterward he read all the words of the law, the blessing and the curse, according to all that is written in the Book of the Law. Genesis 9:24-27. When Noah awoke from his wine and knew what his youngest son had done to him, he said, "Cursed be Canaan; a servant of servants shall he be to his brothers." He also said, "Blessed be the Lord, the God of Shem; and let Canaan be his servant. May God enlarge Japheth, and let him dwell in the tents of Shem, and let Canaan be his servant."
  • LorenzoJHWH Unius REI
    LorenzoJHWH Unius REI ha pubblicato un commento
    4 ore fa
    [[@my JHWH -- ora, basta! io non li voglio più perdonare! 666 322 Farisei Islamisti, criminali, comunisti, devono essere sradicati: da ogni angolo: di questo pianeta, perché: l'inferno è il loro posto!]] Leviticus 26:1-46. "You shall not make idols for yourselves or erect an image or pillar, and you shall not set up a figured stone in your land to bow down to it, for I am the Lord your God. You shall keep my Sabbaths and reverence my sanctuary: I am the Lord. "If you walk in my statutes and observe my commandments and do them, then I will give you your rains in their season, and the land shall yield its increase, and the trees of the field shall yield their fruit. Your threshing shall last to the time of the grape harvest, and the grape harvest shall last to the time for sowing. And you shall eat your bread to the full and dwell in your land securely. ...
  • LorenzoJHWH Unius REI
    LorenzoJHWH Unius REI ha pubblicato un commento
    4 ore fa
    Exodus 22:1-31. "If a man steals an ox or a sheep, and kills it or sells it, he shall repay five oxen for an ox, and four sheep for a sheep. If a thief is found breaking in and is struck so that he dies, there shall be no bloodguilt for him, but if the sun has risen on him, there shall be bloodguilt for him. He shall surely pay. If he has nothing, then he shall be sold for his theft. If the stolen beast is found alive in his possession, whether it is an ox or a donkey or a sheep, he shall pay double. "If a man causes a field or vineyard to be grazed over, or lets his beast loose and it feeds in another man's field, he shall make restitution from the best in his own field and in his own vineyard. ... Exodus 21:24-25. Eye for eye, tooth for tooth, hand for hand, foot for foot, burn for burn, wound for wound, stripe for stripe.
  • LorenzoJHWH Unius REI
    LorenzoJHWH Unius REI ha pubblicato un commento
    4 ore fa
    [[@my JHWH -- ora, basta! io non li voglio più perdonare! 666 322 Farisei Islamisti, criminali, comunisti, devono essere sradicati: da ogni angolo: di questo pianeta, perché: l'inferno è il loro posto!]] Genesis 4:11-16. And now you are cursed from the ground, which has opened its mouth to receive your brother's blood from your hand. When you work the ground, it shall no longer yield to you its strength. You shall be a fugitive and a wanderer on the earth." Cain said to the Lord, "My punishment is greater than I can bear. Behold, you have driven me today away from the ground, and from your face I shall be hidden. I shall be a fugitive and a wanderer on the earth, and whoever finds me will kill me." Then the Lord said to him, "Not so! If anyone kills Cain, vengeance shall be taken on him sevenfold." And the Lord put a mark on Cain, lest any who found him should attack him. ...
  • LorenzoJHWH Unius REI
    LorenzoJHWH Unius REI ha pubblicato un commento
    4 ore fa
    [[@my JHWH -- ora, basta! io non li voglio più perdonare! 666 322 Farisei Islamisti, criminali, comunisti, devono essere sradicati: da ogni angolo: di questo pianeta, perché: l'inferno è il loro posto!]] Genesis 4:1-26. Now Adam knew Eve his wife, and she conceived and bore Cain, saying, "I have gotten a man with the help of the Lord." And again, she bore his brother Abel. Now Abel was a keeper of sheep, and Cain a worker of the ground. In the course of time Cain brought to the Lord an offering of the fruit of the ground, and Abel also brought of the firstborn of his flock and of their fat portions. And the Lord had regard for Abel and his offering, but for Cain and his offering he had no regard. So Cain was very angry, and his face fell. ... Genesis 3:18. Thorns and thistles it shall bring forth for you; and you shall eat the plants of the field.
  • LorenzoJHWH Unius REI
    LorenzoJHWH Unius REI ha pubblicato un commento
    5 ore fa
    [[@my JHWH -- ora, basta! ] Genesis 3:15-19. I will put enmity between you and the woman, and between your offspring and her offspring; he shall bruise your head, and you shall bruise his heel." To the woman he said, "I will surely multiply your pain in childbearing; in pain you shall bring forth children. Your desire shall be for your husband, and he shall rule over you." And to Adam he said, "Because you have listened to the voice of your wife and have eaten of the tree of which I commanded you, 'You shall not eat of it,' cursed is the ground because of you; in pain you shall eat of it all the days of your life; thorns and thistles it shall bring forth for you; and you shall eat the plants of the field. By the sweat of your face you shall eat bread, till you return to the ground, for out of it you were taken; for you are dust, and to dust you shall return."
  • LorenzoJHWH Unius REI
    LorenzoJHWH Unius REI ha pubblicato un commento
    5 ore fa
    [[@my JHWH -- ora, basta! io non li voglio più perdonare! 666 322 Farisei Islamisti, criminali, comunisti, devono essere sradicati: da ogni angolo: di questo pianeta, perché: l'inferno è il loro posto!]] Genesis 3:15. I will put enmity between you and the woman, and between your offspring and her offspring; he shall bruise your head, and you shall bruise his heel." Genesis 3:14. The Lord God said to the serpent, "Because you have done this, cursed are you above all livestock and above all beasts of the field; on your belly you shall go, and dust you shall eat all the days of your life. Hebrews 13:8. Jesus Christ is the same yesterday and today and forever. Romans 12:19. Beloved, never avenge yourselves, but leave it to the wrath of God, for it is written, "Vengeance is mine, I will repay, says the Lord."
  • LorenzoJHWH Unius REI
    LorenzoJHWH Unius REI ha pubblicato un commento
    5 ore fa
    [[@my JHWH -- ora, basta! io non li voglio più perdonare! 666 322 Farisei Islamisti, massoni, Bildenberg, criminali, comunisti, devono essere sradicati: da ogni angolo: di questo pianeta, perché: l'inferno è il loro posto!]] John 18:1-40. When Jesus had spoken these words, he went out with his disciples across the Kidron Valley, where there was a garden, which he and his disciples entered. Now Judas, who betrayed him, also knew the place, for Jesus often met there with his disciples. So Judas, having procured a band of soldiers and some officers from the chief priests and the Pharisees, went there with lanterns and torches and weapons. Then Jesus, knowing all that would happen to him, came forward and said to them, "Whom do you seek?" They answered him, "Jesus of Nazareth." Jesus said to them, "I am he." Judas, who betrayed him, was standing with them. ...
  • LorenzoJHWH Unius REI
    LorenzoJHWH Unius REI ha pubblicato un commento
    5 ore fa
    [[@my JHWH -- ora, basta! io non li voglio più perdonare! 666 322 Farisei Islamisti, criminali, comunisti, devono essere sradicati: da ogni angolo: di questo pianeta, perché: l'inferno è il loro posto!]] John 14:26. But the Helper, the Holy Spirit, whom the Father will send in my name, he will teach you all things and bring to your remembrance all that I have said to you. Luke 22:36. He said to them, "But now let the one who has a moneybag take it, and likewise a knapsack. And let the one who has no sword sell his cloak and buy one.Matthew 5:19. Therefore whoever relaxes one of the least of these commandments and teaches others to do the same will be called least in the kingdom of heaven, but whoever does them and teaches them will be called great in the kingdom of heaven.
  • LorenzoJHWH Unius REI
    LorenzoJHWH Unius REI ha pubblicato un commento
    5 ore fa
    [[@my JHWH -- ora, basta! ]] Luke 10:30-37. Jesus replied, "A man was going down from Jerusalem to Jericho, and he fell among robbers, who stripped him and beat him and departed, leaving him half dead. Now by chance a priest was going down that road, and when he saw him he passed by on the other side. So likewise a Levite, when he came to the place and saw him, passed by on the other side. But a Samaritan, as he journeyed, came to where he was, and when he saw him, he had compassion. He went to him and bound up his wounds, pouring on oil and wine. Then he set him on his own animal and brought him to an inn and took care of him. ... Luke 10:27. And he answered, "You shall love the Lord your God with all your heart and with all your soul and with all your strength and with all your mind, and your neighbor as yourself."
  • LorenzoJHWH Unius REI
    LorenzoJHWH Unius REI ha pubblicato un commento
    5 ore fa
    Mark 7:1-37. Now when the Pharisees gathered to him, with some of the scribes who had come from Jerusalem, they saw that some of his disciples ate with hands that were defiled, that is, unwashed. (For the Pharisees and all the Jews do not eat unless they wash their hands, holding to the tradition of the elders, and when they come from the marketplace, they do not eat unless they wash. And there are many other traditions that they observe, such as the washing of cups and pots and copper vessels and dining couches.) And the Pharisees and the scribes asked him, "Why do your disciples not walk according to the tradition of the elders, but eat with defiled hands?" . Matthew 26:52-54. Then Jesus said to him, "Put your sword back into its place. For all who take the sword will perish by the sword. Do you think that I cannot appeal to my Father, and he will at once send me more than twelve legions of angels? But how then should the Scriptures be fulfilled, that it must be so?"
  • LorenzoJHWH Unius REI
    LorenzoJHWH Unius REI ha pubblicato un commento
    5 ore fa
    [[@my JHWH -- ora, basta! io non li voglio più perdonare! ]] Matthew 15:1-39. Then Pharisees and scribes came to Jesus from Jerusalem and said, "Why do your disciples break the tradition of the elders? For they do not wash their hands when they eat." He answered them, "And why do you break the commandment of God for the sake of your tradition? For God commanded, 'Honor your father and your mother,' and, 'Whoever reviles father or mother must surely die.' But you say, 'If anyone tells his father or his mother, "What you would have gained from me is given to God," . Matthew 5:1-48. Seeing the crowds, he went up on the mountain, and when he sat down, his disciples came to him. And he opened his mouth and taught them, saying: "Blessed are the poor in spirit, for theirs is the kingdom of heaven. "Blessed are those who mourn, for they shall be comforted. "Blessed are the meek, for they shall inherit the earth. ...
  • LorenzoJHWH Unius REI
    LorenzoJHWH Unius REI ha pubblicato un commento
    5 ore fa
    [[@my JHWH -- ora, basta! io non li voglio più perdonare! 666 322 Farisei Islamisti, criminali, comunisti, devono essere sradicati: da ogni angolo: di questo pianeta, perché: l'inferno è il loro posto!]] Matthew 4:7. Jesus said to him, "Again it is written, 'You shall not put the Lord your God to the test.'" Malachi 3:6. "For I the Lord do not change; therefore you, O children of Jacob, are not consumed. Ezekiel 18:20. The soul who sins shall die. The son shall not suffer for the iniquity of the father, nor the father suffer for the iniquity of the son. The righteousness of the righteous shall be upon himself, and the wickedness of the wicked shall be upon himself. Nehemiah 4:17-18. Who were building on the wall. Those who carried burdens were loaded in such a way that each labored on the work with one hand and held his weapon with the other. And each of the builders had his sword strapped at his side while he built. The man who sounded the trumpet was beside me.
  • LorenzoJHWH Unius REI
    LorenzoJHWH Unius REI ha pubblicato un commento
    5 ore fa
    [[@my JHWH -- ora, basta! io non li voglio più perdonare! 666 322 Farisei Islamisti, criminali, comunisti, devono essere sradicati: da ogni angolo: di questo pianeta, perché: l'inferno è il loro posto!]] 2 Chronicles 17:10. And the fear of the Lord fell upon all the kingdoms of the lands that were around Judah, and they made no war against Jehoshaphat. 1 Samuel 25:13. And David said to his men, "Every man strap on his sword!" And every man of them strapped on his sword. David also strapped on his sword. And about four hundred men went up after David, while two hundred remained with the baggage. 1 Samuel 13:22-23. So on the day of the battle there was neither sword nor spear found in the hand of any of the people with Saul and Jonathan, but Saul and Jonathan his son had them. And the garrison of the Philistines went out to the pass of Michmash.

    ===============
    ======================
     


    UniusRei3

    #gender #pedofilia #poligamia #shariah, #bestialismo #Bush 322 #Angela Dorothea Kasner Merkel, #Bildenberg: "voi in quale bidone di acido solforico, voi avete sciolto la mia amica tedesca MarlaMarlen?"













    rimuovi
    UniusRei3  



















































    no! I Said That the Bible is God Himself Made flesh that is, a real Person! Therefore, if you will remain IN THE cards in the middle OF dogmas: etc. .. Standards Requirements THE HOLY SPIRIT IN etc. .. damn you go IN THE HELL! Why: The purpose of your life: and HAVE to report LOVE, in Holy Spirit, ie, true Justice truth, and love, With same Person of Jesus Risen: THAT IS ONE only PERSON true that is, with God Himself, IE LIVING PERSON and not: Of DEATH Sacred Cards, OR DEATH SACRED BOOKS! 

    shariah LEGA ARABA ] non avete un denaro virtuale Spa come tutti, anche voi? quindi anche voi siete un video di cartone animato, nel video di youtube, che Rothschild può cancellare, in qualsiasi momento! [ IN REALTà, TUTTO IL GENERE UMANO è GIà MORTO! ================= Putin è un ignorante, si, LUI è un bravo ragazzo, è vero, ma è un ignorante.. e questo è molto pericoloso! ] [ Non si possono mettere sullo stesso piano nazismo e comunismo perché, nonostante "le deformità e le repressioni", lo stalinismo, al contrario del nazismo, "non si è mai posto l'obiettivo di eliminare dei popoli". Lo ha detto Putin riferendosi alla recente decisione del governo di Kiev di vietare simboli e propaganda sia comunisti che nazisti. ] Putin non riuscirà mai a fondare una identità russa ad di fuori del cristianesimo laico, le vere radici della Russia, che, il suo comunismo ha tentato di uccidere totalmente [ se, poi, dobbiamo guardare i 100 milioni di morti civili, in tempo di pace, che, il comunismo ha fatto, noi dobbiamo ammettere, che il Comunismo è stato: 1000 volte peggio del Nazismo ] Ovviamente, il comunismo è così merda fallita, che si è ucciso da solo, perché, anche in Corea del Nord porta le persone a morire di fame, alla paranoia.. alla distruzione del valore intrinseco alla vita umana, esendo una schizofrenia della materia.. quindi, è una ideologia satanica, come tutte, ma, con la aggravante, che, non funzionale, efficace, come il nazismo che è la vera ideologia dei Rothschild 666, Spa, FMI, Bildenberg 322 Bush, cioè, il capitalismo occidentale! Soltanto l'umanesimo biblico ebraico cristiano, da un vero valore universale alla sacralità della vita umana! Quindi, se volete vivere felici, questa è la mia proposta a religioni ideologie, ecc.. tutti vi dovete lasciare ispirare, umanizzare dai contenuti spirituali della Bibbia!
    ===================== 
    questo è vero, non possiamo chiedere al codardo Putin di affrontare la questione dei diritti umani con la LEGA ARABA shariah il nazismo.. per tutte le armi atomiche, che, i satanisti massoni USA hanno dato ai sunniti, lui, al loro confronto, è come un santo con gli sciiti! ] [ 16 APR - La revoca russa all'embargo dei missili S-300 all'Iran "è dovuta alla sua flessibilità e al suo desiderio di raggiungere un compromesso" sul proprio programma nucleare: cosi' Putin nella sua 'linea diretta', ricordando che questo tipo di armi non rientrano nella lista della sanzioni Onu e che nel 2010 la fornitura era stata sospesa volontariamente e unilateralmente. Putin ha ribadito che gli S-300 non minacciano Israele, anzi rappresentano un fattore di deterrenza nella regione.
    ==================

    in questo, nessuno che, lui sia onesto intellettualmente, potrebbe dare torto a Putin! il linciaggio punitivo, che i massoni farisei stanno facendo contro la Russia? è perché loro i massoni farisei nazisti 322 Spa IMF USA, non riconoscono un popolo sovrano che vota, ma, riconosce golpe, attentati, abbattimento di aerei, terrorismo shariah jihadisti in tutto il mondo, e così sia ] QUELLO DEGLI USA è VOLGARE BULLISMO! [ MOSCA, 16 APR - "Mi pare che le sanzioni occidentali non siano più legate direttamente agli eventi ucraini, dato che ora occorre realizzare gli accordi di Minsk, cosa che noi stiamo facendo, mentre Kiev non si affretta a farlo. Le sanzioni ora hanno un carattere politico": lo ha detto Vladimir Putin nella sua 'linea diretta' con il Paese.

    ==============

    Hillary Clinton è UNA DONNA COERENTE, perché, lei il culo rugoso pieno di cellulite? lo ha già condivio con i gay, e tutti possono vederne la fotografia! e questo non è grave.. QUELLO CHE è VERAMENTE GRAVE è LA SUA MANCANZA DI RAZIONALITà: COME LEI PUò garantire AI GAYgli stessi diritti costituzionali, SE NON SONO IDONEI AD ASSUMERSI GLI STESSI DOVERI costituzionali? INFATTI, NOI TUTTI SIAMO NATI DA UN UOMO E DA UNA DONNA, se, noi vogliamo comprendere che, anche i bambini hanno i loro sacri diritti! ] quello che noi temiamo di questa ideologia del GENDER è la trasformazione in SODOMA a tutti, che è una ulteriore deriva di degradazione morale della nostra corrotta società, di cui Hillary Clinton è una degna rappresentante! [ NEW YORK, 16 APR - Primo cambio di posizione di Hillary Clinton. La candidata democratica fa un passo avanti sui matrimoni gay appoggiando una legge a livello nazionale, piuttosto che stato per stato come aveva sostenuto in precedenza. "Hillary Clinton - ha detto Adrienne Elrod, portavoce di 'Hillary for America' - sostiene l'uguaglianza del matrimonio e spera che la Corte Suprema deliberi a favore delle coppie dello stesso sesso in modo da garantire loro gli stessi diritti costituzionali delle coppie etero"
    ======================
    Saudi Erdogan Arabia IRAN: in shariah ONU nazism ] [ come no! ] questo è un ottimo sistema per uccidere pacifici israeliani, finché, non verrò io, per mettere tutti voi sotto i cingoli! ] [ Terrorist Attack in Jerusalem. Driver Rams Car into Pedestrians ] A terrorist recently rammed his car into two pedestrians in the French Hill community of Jerusalem. One pedestrian is in her 20s and the other in his 30s. Both are critically injured and were rushed to the hospital. The driver was not seriously injured and was treated by paramedics at the scene.
    The cause of the accident remains unclear, and police have not ruled out the possibility that it may have been terror-related. Source: Arutz Sheva
    *  Attacco terroristico a Gerusalemme. Autista Rams Car in Pedoni
    Un terrorista ha recentemente schiantato con la sua automobile in due pedoni nella comunità French Hill di Gerusalemme. Un pedone è nel suo 20s e l'altro nei suoi 30 anni. Entrambi sono feriti gravemente e sono stati portati in ospedale.
    Il conducente non è rimasto gravemente ferito ed è stato trattato dai paramedici sulla scena. La causa dell'incidente non è chiara, e la polizia non ha escluso la possibilità che potrebbe essere stato il terrore relative.
    =========================
    Erdogan ha ragione quando lui dice, che questa è una colpa troppo grande, da mettere sulle spalle del popolo turco, infatti, soltanto lui che sogna di rifare l'impero ottomano, lui soltanto, ne è il responsabile: ecco perché, lui e suoi complici sauditi, devono essere condannati a morte! ] [ Perché i commenti controversi di papa Francesco sul “genocidio armeno” hanno provocato tanta indignazione in Turchia? Per aiutare a comprendere la vera storia che sta dietro le atrocità del 1915-16, Aleteia ha intervistato lo storico e autore tedesco Michael Hesemann, che domenica 12 aprile si trovava a Roma per la Messa nella basilica di San Pietro per commemorare il 100° anniversario del genocidio, noto anche come Metz Yeghern (il Grande Male).
    Le atrocità hanno comportato lo sterminio sistematico da parte del Governo ottomano della minoranza armena nella sua patria storica, situata nel territorio che costituisce l'attuale Turchia. Il numero totale di persone uccise in quello che è noto anche come Olocausto armeno è stimato tra il milione e il milione e mezzo.
    Nel suo nuovo libro intitolato Völkermord an den Armeniern (Il genocidio armeno), Hesemann rivela per la prima volta il contenuto di documenti inediti sul “più grande crimine della I Guerra Mondiale” e su come papa Benedetto XV e la diplomazia vaticana abbiano cercato di fermare le deportazioni degli armeni nel deserto siriano, salvare le vittime e impedire il massacro di un intero popolo.
    In questa intervista, Hesemann condivide le sue scoperte, che includono prove del coinvolgimento massonico, ed esprime la sua ammirazione per papa Francesco per aver attirato l'attenzione sul genocidio di cristiani e minoranze etniche e la delusione per l'assenza dell'ambasciatore tedesco presso la Santa Sede alla Messa commemorativa di domenica.
    
    Hitler 322 Mussolini NWO quarto Reich Spa Rothschild ] io ho visto una stretta poderosa di mani, prese di slancio con il pollice, sguardo intenso, e bandiere incrociate.. dietro RENZI (Mussolini) la bandiera USA, e dietro Obama (Hitler) la bandiera Italiana [[ ora, quanti cadaveri vale questa foto durante la TERZA Guerra Mondiale? SE UNA NAZIONE fatta, da 1.000.000 di TURCHI shariah nazismo, volesse conquistare una Nazione di Italiani, con 60.000.000 di italiani? CI RIUSCIREBBE!

    Israel ] ADESSO è PIù CHE UNA INTUIZIONE: I SAUDITI SONO DIRIGENTI NELLA CIA ] [ guarda che, questo è il terzo articolo spedito con gmail a tutti, che, io ho trovato completamente vuoto: senza contenuti! voi controllare su sugli altri siti, circa questo mio articolo, se anche altrove, è giunto vuoto, senza contenuti?
    http://uniusreixkingdom.blogspot.com/2014/07/topo-allah-his-arab-league.html?
    ==================
    BUSH 322 SHARIAH ] BRUTTA BESTIA DI SATANA NWO [ ti manderò tanti di
    quei tumori in mezzo alle palle, che ti faccio diventare una troia puttana!?

    BUSH 322 SHARIAH ] coglione cancerogeno di satana [ l'unico dogma della mia vita? è CHE UNIUS REI NON PUò MAI MENTIRE!?
    ======================
    ISRAELE ] ATTENTO [ a pagina 5 del mio blog, (ogni pagina ha 50 articoli) c'era l'articolo /post "deportare i palestinesi" poco fa l'ho trovato vuoto, poi, l'ho Cercato e lo hanno fatto sparire, SOTTO I MIEI OCCHI! i satanisti della CIA, a.i. GMOS AGENDA? si stanno divertendo contro di me! ... POI, IO POTREI DIMENTICARMI DI ESSERE UN BRAVO RAGAZZO!?

    Cina Russia India ] non potute fare nulla, per impedire la Guerra Mondiale! e, non potete sperare in un "miracolo" Unius REI, perché, i sauditi sono totalmente criminali, sempre assetati del sangue di innocenti martiri cristiani, per realizzare il nazismo califfato shariah!! [ TUTTAVIA, NON SARANNO GLI USA A VINCERE QUESTA GUERRA, PER CONTINUARE A SCRIVERE LE LORO MENZOGNE SUI LIBRI DI STORIA! ] in conclusione [ RaDERE AL SUOLO la ARABIA SAUDITA, in modo preventivo, non soltanto sarebbe una mossa strategica, ma, addirittura, potrebbe scongiurare la tanto devastante guerra mondiale!?

    C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

    anche Erdogan sa, che lui è un criminale internazionale, STERMINATORE DI POPOLI, TERRORISTA ISIS PIANIFICATORE, e che tu sei come un Santo di Dio ] ma, qualcuno che è  vicino a te, lui non crede nella esistenza del diavolo, eppure, lui pensa di essere più potente dei satanisti della CIA, magia nera voodoo, NWO 322 cannibali, LUI NON CREDE IN TUTTO QUESTO.. quindi loro non sono riusciti a fermare: Unius REI, mentre lui potrebbe, invece! [ ok! questo è sufficiente per te, per la tua intelligenza! ] .. perché tutti sanno che, io non ho nessuna capacità di poter controllare la potenza del mio ministero.. tanto che, se, io vivo, o se io muoio? Questo evento non ha nessuna importanza: per i compiti politici e metafisici della mia sovranità giurisdizione! IL MIO MINISTERO POLITICO UNIVERSALE ED ETERNO: è IL REGNO DI DIO, CHE è anche, la ricostituzione: delle 12 Tribù di ISRAELE? questo Regno NON PUò AMMETTERE NESSUNA FORMA DI OPPOSIZIONE!

    Cina Russia India ] non potute fare nulla, per impedire la Guerra Mondiale! e, non potete sperare in un "miracolo" Unius REI, perché, i sauditi sono totalmente criminali, sempre assetati del sangue di innocenti martiri cristiani, per realizzare il nazismo califfato shariah!! [ TUTTAVIA, NON SARANNO GLI USA A VINCERE QUESTA GUERRA, PER CONTINUARE A SCRIVERE LE LORO MENZOGNE SUI LIBRI DI STORIA! ] in conclusione [ RaDERE AL SUOLO la ARABIA SAUDITA, in modo preventivo, non soltanto sarebbe una mossa strategica, ma, addirittura, potrebbe scongiurare la tanto devastante guerra mondiale!?

    C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

    C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

    C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

    C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

    C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

    C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

    C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

    C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

    C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

    C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

    C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

    C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

    C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

    C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

    C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

    C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

    C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

    C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

    C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

    C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!