Egyptian Christians

QUaNDO OBAMA METTE IL SUO BUCO DEL CULO GENDER IDEOLOGIA? è LUI CHE RENDE INEVITaBILE UNO SCONTRO DI CIVILTà! STOP AL MATRIMONIO GAY IN TUTTO IL MONDO!

Mr PRESIDENTE OBAMA USA ] con la tua TEOSOFIA SATANICA, buco del culo GENDER ideologia, tu hai ucciso tutti i cristiani di: Asia, Africa e Medio Oriente, perché, tu hai reso impossibile ogni dialogo, ogni integrazione, ogni compromesso, ogni evoluzione, tra Islam e Cristianesimo, tra Oriente ed Occidente! QUESTA è LA VERITà TU HAI UCCISO TUTTE LE RELIGIONI DEL MONDO!

AL PRESIDENTE OBAMA USA ] tu lo sai un buon politico, non accumula rancori a livello personale e non è vittima di simpatie o antipatie, un politico per il bene dello Stato è pronto a lavorare con chiunque, ed ovviamente, tu potresti lavorare con me, perché tu sei un buon politico! SE NOI DICIAMO ... [ PER FAVORE TU VUOI DIRE ALLA CIA di smettere di bloccare i tasti della mia tastiera? ] se noi diciamo ai musulmani che loro devono smettere di fare i nazisti islamici, ed aprirsi alla libertà di religione ed ai diritti umani, poi, anche tu non puoi andare da loro con la ideologia del GENDER.. perché, non hai distrutto il nucleare iraniano, se, poi, con questa ideologia di Sodoma a tutti, tu sarai costretto ad uccidere due miliardi di musulmani? ecc. ecc.

oggi io ho comprato un cappello sulla spiaggia da un musulmano del "Sri lanka" e lui mi ha garantito, che non avrebbe subito nessuna conseguenza in "Sri lanka" se lui avesse voluto diventare cristiano! ma deve è la verità? o ha mentito lui oppure ha mentito
https://www.worldwatchmonitor.org/search/?q=Sri%20lanka&k=1?

bisogna scrivere la parola "fine" su questa corrotta religione islamica, con le buone o con le cattive! ] Pakistani 'blasfemia'di chiamare in ritardo pastore un ' profeta ' Christian Pubblicato: 27 Agosto 2015. Pastor Fazal Masih, che è morto 20 anni fa, è stato salutato come un 'profeta' su un volantino che invita i cristiani a una cerimonia commemorativa. Pastor Fazal Masih, che è morto 20 anni fa, è stato salutato come un 'profeta' su un volantino che invita i cristiani a una cerimonia commemorativa.
La polizia pakistana hanno accusato 15 cristiani per blasfemia nella città religiosamente conservatrice di Gujrat per la pubblicazione di un volantino che descriveva un pastore cristiano, morto 20 anni fa, come uno "che è stato dato il titolo di un apostolo". (La parola 'apostolo' è tradotto nella lingua urdu Bibbia come 'Messaggero'. Anche se il titolo 'profeta' è di solito tradotto in urdu dalla radice araba 'nabi', 'Rasool' possono anche portare lo stesso significato.)
L'affermazione di "apostolato" o "profeta-hood" è percepito come un insulto aperto e sfida al Profeta dell'Islam, Maometto. I musulmani credono che è ultimo e definitivo apostolo e profeta di Allah, dopo che la profezia cessò. Pertanto, qualsiasi pretesa contrastare è considerato blasfemo e, secondo la legge sulla blasfemia in Pakistan, può essere punito con la morte.

bisogna scrivere la parola "fine" su questa corrotta religione islamica, con le buone o con le cattive! ] [ Pakistanis’ ‘blasphemy’ of calling late pastor a Christian ‘prophet’
Published: Aug. 27, 2015 by Asif Aqeel.
Pastor Fazal Masih, who died 20 years ago, was hailed as a 'prophet' on a flyer inviting Christians to a memorial ceremony.
World Watch Monitor. Pakistani police have charged 15 Christians with blasphemy in the religiously conservative city of Gujrat for publishing a flyer that described a Christian pastor, who died 20 years ago, as one “who was given the title of an apostle”.
(The word ‘apostle’ is translated in the Urdu Bible as ‘rasool’. Although the title ‘prophet’ is usually translated into Urdu by the Arabic-root ‘nabi’, ‘rasool’ can also carry the same meaning.)
The claim of “apostleship” or “prophet-hood” is perceived as an open insult and challenge to the Prophet of Islam, Muhammad. Muslims believe he is Allah’s last and final apostle and prophet, after whom prophecy ceased. Therefore any countering claim is considered blasphemous and, according to Pakistan’s blasphemy law, may be punishable with death.
================

EIH, VOI LE BESTIE DI SATANA, cannibali CIA, cecchini di Maidan, hei BUSH 322 KERRY, 666 Rothschild, come è stata quella storia brutta, che, voi avete riempito anche il grattacielo numero sette di esplosivo termite ma, voi non siete riusciti a mandare un aereo anche contro di lui?
NEVER FORGET ? ¦ KILLER satanists

,___,
[O.o] Put this owl on your profile
/)__) If you've seen the Cremation of Care
"-"- Ritual at Bohemian Grove
__|________________
__¦¦¦\__¦¦¦\_________Put This
__¦¦¦\__¦¦¦\_________On Your
__¦¦¦\__¦¦¦\_________Profile If
_ ¦¦¦\__¦¦¦\___ 7____You Think
__¦¦¦\__¦¦¦\___¦¦¦\__9/11 Was
_ ¦¦¦\__¦¦¦\___¦¦¦\_ A
__¦¦¦\__¦¦¦\___¦¦¦\__666 322
__¦¦¦\__¦¦¦\___¦¦¦\__CIA
__¦¦¦\__¦¦¦\___¦¦¦\__MOSSAD
__¦¦¦\__¦¦¦\___¦¦¦\__dirty
__¦¦¦\__¦¦¦\___¦¦¦\__owl grove
_ ¦¦¦\__¦¦¦\___¦¦¦\_ BAD
_ ¦¦¦\__¦¦¦\___¦¦¦\_ JOB
of IMF S.p.A. GOVERNMENT?
==========

mio caro fratello primogenito, il primogenito di Abramo e primogenito di tutti i primogeniti del mondo, il Sua Maestà Gloriosa SALMAN King Saudi ARABIA ] non è vero che Unius REI non ha paura di nulla! io sono sempre in difficoltà, quando devo rivolgere insulti di natura sessuale: contro delle donne, oppure contro dei Gay, al di la del scelta di cattivo gusto disdicevole? comunque, perché loro ci possono godere a ricevere insulti di natura sessuale.. per esempio: da noi è simbolo universale di fallimento dire questa espressione: "prenderla nel culo!" ma, un gay a questa frase, disse proprio a me: "magari mi può capitare, questa è una benedizione!" ECCO Perché NON è , SOLTANTO, IL SIGNIFICATO STESSO DEL LINGUAGGIO A VENIRE TURBATO ED A RICEVERE UN INTRINSECO MALE MORALE, COME HA DETTO IL NOSTRO GRANDE PAPA BENEDETTO XVI!?

mio caro fratello primogenito, il primogenito di Abramo e primogenito di tutti i primogeniti del mondo, il Sua Maestà Gloriosa SALMAN King Saudi ARABIA ] ti vai chiedendo come mai mi è uscito cosi male questo articolo su: "OBAMA l'Anticristo Sodoma GENDER ideologia: la abominazione"??? ] fratello mio, tu non puoi neanche immaginare, come io sono stato disturbato ed aggredito, nel mio proposito di scrivere questo mio articolo, da una furiosa e furibonda zanzara GENDER, che non sono stato ancora capace ad uccidere!

a OBAMA l'Anticristo Sodoma GENDER ideologia: la abominazione ] io ne ho parlato con il mio [ caro fratello primogenito, il primogenito di Abramo e primogenito di tutti i primogeniti del mondo, il Sua Maestà Gloriosa SALMAN King Saudi ARABIA ] e noi siamo consapevoli che, ti dobbiamo riconoscere, tutti i diritti civili gay, ma, se tu vuoi fare le manifestazioni della vergogna GAY? poi, tu dovresti andare in Russia, a fare pubblicamente queste tue porcherie! Circa questi nuovi geni GENDER, per poter ottenere il matrimonio? NON C'è NIENTE DA FARE! ANCHE PERCHé, tu poi, ci dovresti spiegare dove sono stati nascosti, TUTTI questi geni GENDER, in TUTTI questi ultimi 6000 anni.. tuttavia, SEMPRE DAL NOSTRO PUNTO DI VISTA, se tu vorresti essere maggiormente credibile? dal nostro umile punto di vista, tu dovresti farti chiudere il buco del culo con ago e filo DAL CHIRURGO e dovresti provare a defecare con un tubo dal centro della pancia! POI, CHISSA, FORSE QUALCUNO SI POTREBBE CONVINCERE CHE ESISTONO VERAMENTE I GENI GENDER, ma circa il fatto che la nuova frontiera VERTICE dell'amore, CULMINA nel tuo buco del culo sporco di merda? noi non crediamo che tu potresti MAI essere, mai molto convincente A TUTTI!?

mio caro fratello SALMAN King Saudi ARABIA ] io devo darti un dispiacere [ sono venuti da me, tutte le anime maledette dei farisei RABBINI usurai SpA Banche Centrali, e mi hanno rimproverato, hanno detto: "ma, come tu puoi pensare, che noi dobbiamo ubbidire a te, e a quel coglione di SALMAN, che voi siete, dei goyim di animali dalla forma umana? noi faremo di Israele e di Arabia SAUDITA un solo cimitero, altro che andare a vivere sul monte del Signore JHWH in Arabia SAUDITA!" io ho risposto: "Tanto per cominciare, voi non potete neanche immaginare come il vostro fratello maggiore ISMAELE, lui vi ama, vi benedice, e vi sta aspettando come un dono di Dio Misericordioso", poi, chi può dire a Dio JHWH holy: "quello che tu fai è sbagliato!" allora, chi può dirlo? e tanto per finire, io racconterò di questa vostra ribellione e insolenza a BIBI Netanyahu!?

LO SPIRITO SANTO MI HA DETTO, CHE LA RUSSIA è STATA MINACCIATA DI MORTE, CIRCA IL CASO DELLA VITTIMA SCHIAVO GRECIA, LA PREDA DELL'USURAIO TALMUD FARISEO ROTHSCHILD, CHE HA PIANIFICATO DI DISTRUGGERE ISRAELE, Perché LUI HA DETTO: "JHWH DEVE ANDARE A FARE IN CULO! perché, IO NON ABITERò MAI NEL DESERTO DELLA ARABIA SAUDITA!"?

MAOMETTO SALMAN SAUDITA: PERDE IL PELO MA NON IL VIZIO SHARIA! ] [ Avvelenate 116 studentesse in Afghanistan. A Herat. Ricoverate in ospedale insieme ad alcune insegnanti. ] SE MAOMETTO è L'ULTIMO DEI PROFETI SATANICI, POI, IL PASSATO ED IL FUTURO A COSA POSSONO SERVIRE? MAOMETTO HA UCCISO LA STORIA! [ Isis distrugge tempio di Bel a Palmira: E' considerato il più importante edificio dell'area, era stato edificato nel I secolo d.C. Lo denunciano attivisti sul luogo.Testimone, "è rimasto in piedi solo un muro" ] GLI ISLAMICI DI ERDOGAN PUNISCONO CON LA MORTE OGNI OFFESA FATTA CONTRO DI LORO, Perché GLI ISLAMICI SONO SANTISSIMI COME DIO, ED I PIDOCCHI DELLA LORO BARBA SONO SOLTANTO SANTI, TUTTI GLI ALTRI ALLAH AKBAR DEVONO MORIRE, Perché è QUESTA LA TEOLOGIA DELLA SOSTITUZIONE, SOLTANTO CHE SE L'ISLAM NON RINUNCIA ALLA TEOLOGIA DELLA SOSTITUZIONE? IO SONO COSTRETTO A DEMOLIRE TUTTE LE MOSCHEE DEL MONDO ] TUNISI - E' stato trovato ucciso a colpi di arma da fuoco un pastore tunisino, che svolgeva anche le funzioni di imam nella zona, a Zaouiet Ben Ammar, nei pressi del monte Sammama, regione di Kasserine. Lo rivelano i media locali che fanno riferimento ad una possibile azione da parte dei terroristi. Fu proprio l'imam ucciso ad officiare la cerimonia funebre dell'agente doganale di frontiera ucciso in un attentato nelle stesse zone il 23 agosto scorso.?

31 agosto 2015 ] è sempre Sharia Mecca CABA, Corano e Maometto, demonio allah Akbar ] la LEGA ARABA deve delle spiegazioni alla comunità internazionale, circa la sua corrotta religione, e per il suo nazismo sharia: violazione di tutti i diritti umani UN: la porca troia dei diritti umani di satana! [ MAIDUGURI (NIGERIA) - Gli estremisti islamici di Boko Haram hanno ucciso 68 abitanti di un villaggio in un'area remota dello stato di Borno, nel nord-est della Nigeria. Lo ha detto il governatore dello stato Kashim Shettima senza precisare i dettagli, durante un incontro con i genitori delle 219 ragazze rapite da una scuola nella zona lo scorso anno. Gli abitanti del villaggio di Baanu hanno detto di essere stati attaccati venerdi' dopo aver passato la notte nei boschi, e di aver trovato i corpi nelle strade al mattino.?

che tu sia stramaledetto Imam Sharia nazismo Obama ideologia Sodoma GENDER Bildenberg regime, S.p.A. Banche Centrali truffa massonica: alto tradimento MERKEL TROIKA, tutta la abominazione dell'anticristo! NOI SIAMO UNA ex SOCIETà EBRAICO CRISTINA umanistica, CHE, DAL TUO SISTEMA MASSONICO usurocratico, è STATA SPINTA NELL'ANGOLO DELLA STORIA PER SUBIRE UN GENOCIDIO CULTURALE E SPIRITUALE! il tuo sistema di satanisti farisei massoni ha deciso di spingere i popoli umanisti della disperazione e nello squilibrio mentale! Questa è la vera causa dei tuoi problemi sociali sempre più impazziti, e non la facilità di poter acquistare armi!?

al Saud? "al" è sinonimo di "el", cioè, Eloim ] hanno il nome di un Dio Demonio allah Akbar, tutti islamici nazisti religiosi, gli assassini seriali di: [ tenebre invisibili ] talmud USA farisei massoni Bildenberg NATO alleati, S.P.A. Fmi, FED, ecc.. cioè, nuova Babilonia Torre Califfato sharia, per complici di: 666 Bush 322 Kerry, Obama demonio GENDER ideologia, imperialismo Nuovo Ordine mondiale, tutti gli anticristo sono uniti tutti per sterminare i cristiani! ] questa è l'ora islamica delle tenebre evidenti! [ tu hai 99,99% di percentuale statistica, di possibilità, di morire disperato in questa imminente guerra mondiale nucleare!?

GIOVANNI PALATUCCI: "GIUSTO TRA LE NAZIONI" [ chi gioca con il fuoco, finirà per bruciarsi e GIOVANNI PALATUCCI VICE QUESTORE, lui finì per essere ucciso dai Nazisti ]: vice commissario di pubblica sicurezza, Nel febbraio 1944 Giovanni Palatucci assunse le funzioni di vice questore di Fiume, [ cosa è la perversione nella menzogna di farisei massoni ]. Quello che sembra logico dedurre e concludere, è che lui come istituzionale collaboratore obbligato dei nazisti ( fu obbligato a consegnare degli ebrei che i nazisti avevano già schedato), ma, che lui abbia potuto realizzare, una struttura segreta per poter salvare la vita a 200.0000 ebrei che fuggivano dai Balcani, questo sembra la conclusione più ovvia! non ci sono le prove, che lui fosse parte di una associazione segreta, ancora, ma, nessuno può mettere in dubbio una associazione segreta, che, mai avrebbe potuto esistere senza la sua complicità! Che poi, lui abbia aiutato alcuni ebrei personalmente, di questo ci sono le prove! COME CI SONO LE PROVE CHE SONO STATI I FARISEI MASSONI: anglo americani, A VENDERE AL GENOCIDIO DELLE FOIBE, A TITO: I 200.000 FRIULANI DALMATI, CHE ERANO COLPEVOLI PER AVERE SALVATO LA VITA A 200000 EBREI! ma i farisei satanisti massoni talmud agenda, hanno ordinato di infangare la memoria di Palatucci perché il loro obiettivo è quello di mettere odio tra gli ebrei contro i cristiani!?

google windows ] smettete di litigare e smettete di rendere incompatibile explorer in piattaforma google. I SACERDOTI DI SATANA CANNIBALI DELLA NSA DATAGATE 322 FMI SPA NWO FED REGIME BILDENBERG, SONO PREGATI DI ANDARE A ROMPERE IL CAZZO NEL CIMITERO! e sono pregati di uscire con il loro personale di merda da google e youtube?
==============
https://www.youtube.com/user/youtube/discussion

stop estorsioni S.p.A. Banche CENTRALI [ new true ANSA, by Unius REI [13/02/2014] Benjamin Netanyahu. Ezechiele 45:9 [ stop signoraggio bancario privato ] 9. Così parla il Signore, l'Eterno: Basta, o principi d'Israele! Lasciate da parte la violenza e le rapine, praticate il diritto e la giustizia, liberate il mio popolo dalle vostre estorsioni! dice il Signore, l'Eterno. 10. Abbiate bilance giuste, efa giusto, bat giusto. [ stop signoraggio bancario, poi, questo avverrà ] Ezechiele 37. 1 La mano dell'Eterno fu sopra me, e l'Eterno mi trasportò in ispirito, e mi depose in mezzo a una valle ch'era piena d'ossa. 2 E mi fece passare presso d'esse, tutt'attorno; ed ecco erano numerosissime sulla superficie della valle, ed erano anche molto secche. 3. E mi disse: "Figliuol d'uomo, queste ossa potrebbero esse rivivere?" E io risposi: "O Signore, o Eterno, tu il sai". 4. Ed egli mi disse: "Profetizza su queste ossa, e di' loro: Ossa secche, ascoltate la parola dell'Eterno! 5. Così dice il Signore, l'Eterno, a queste ossa: Ecco, io faccio entrare in voi lo spirito, e voi rivivrete; 6. e metterò su voi de' muscoli, farò nascere su voi della carne, vi coprirò di pelle, metterò in voi lo spirito, e rivivrete; e conoscerete che io sono l'Eterno". 7. E io profetizzai come mi era stato comandato; e come io profetizzavo, si fece rumore; ed ecco un movimento, e le ossa s'accostarono le une alle altre. 8. Io guardai, ed ecco venir su d'esse de' muscoli, crescervi della carne, e la pelle ricoprirle; ma non c'era in esse spirito alcuno. 9 Allora egli mi disse: "Profetizza allo spirito, profetizza, figliuol d'uomo, e di' allo spirito: Così parla il Signore, l'Eterno: Vieni dai quattro venti o spirito, soffia su questi uccisi, e fa' che rivivano!" 10. E io profetizzai, com'egli m'aveva comandato; e lo spirito entrò in essi, e tornarono alla vita, e si rizzarono in piedi: erano un esercito grande, grandissimo. 11. Ed egli mi disse: "Figliuol d'uomo, queste ossa sono tutta la casa d'Israele. Ecco, essi dicono: Le nostra ossa sono secche, la nostra speranza e perita, noi siam perduti! 12. Perciò, profetizza e di' loro: Così parla il Signore, l'Eterno: Ecco, io aprirò i vostri sepolcri, vi trarrò fuori dalle vostre tombe, o popolo mio, e vi ricondurrò nel paese d'Israele. 13. E voi conoscerete che io sono l'Eterno, quando aprirò i vostri sepolcri e vi trarrò fuori dalle vostre tombe, o popolo mio! 14 E metterò in voi il mio spirito, e voi tornerete alla vita; vi porrò sul vostro suolo, e conoscerete che io, l'Eterno, ho parlato e ho messo la cosa ad effetto, dice l'Eterno". 15. E la parola dell'Eterno mi fu rivolta in questi termini: 16 "E tu, figliuol d'uomo, prenditi un pezzo di legno, e scrivici sopra: Per Giuda, e per i figliuoli d'Israele, che sono associati. Poi prenditi un altro pezzo di legno, e scrivici sopra: Per Giuseppe, bastone d'Efraim e di tutta la casa d'Israele, che gli è associata. 17. Poi accostali l'un all'altro per farne un solo pezzo di legno in modo che siano uniti nella tua mano. 18 E quando i figliuoli del tuo popolo ti parleranno e ti diranno: Non ci spiegherai tu che cosa vuoi dire con queste cose? 19. tu rispondi loro: Così parla il Signore, l'Eterno: Ecco, io prenderò il pezzo di legno di Giuseppe ch'è in mano d'Efraim e le tribù d'Israele che sono a lui associate, e li unirò a questo, ch'è il pezzo di legno di Giuda, e ne farò un solo legno, in modo che saranno una sola cosa nella mia mano. 20. E i legni sui quali tu avrai scritto, li terrai in mano tua, sotto i loro occhi. 21 E di' loro: Così parla il Signore, l'Eterno: Ecco, io prenderò i figliuoli d'Israele di fra le nazioni dove sono andati, li radunerò da tutte le parti, e li ricondurrò nel loro paese; 22 e farò di loro una stessa nazione, nel paese, sui monti d'Israele; un solo re sarà re di tutti loro; e non saranno più due nazioni, e non saranno più divisi in due regni. 23. E non si contamineranno più con i loro idoli, con le loro abominazioni né colle loro numerose trasgressioni; io trarrò fuori da tutti i luoghi dove hanno abitato e dove hanno peccato, e li purificherò, essi saranno mio popolo, e io sarò loro Dio. 24 Il mio servo Davide sarà re sopra loro, ed essi avranno tutti un medesimo pastore; cammineranno secondo le mie prescrizioni, osserveranno le mie leggi, e le metteranno in pratica; 25. e abiteranno nel paese che io detti al mio servo Giacobbe, e dove abitarono i vostri padri; vi abiteranno essi, i loro figliuoli e i figliuoli dei loro figliuoli in perpetuo; e il mio servo Davide sarà loro principe in perpetuo. 26. E io firmerò con loro un patto di pace: sarà un patto perpetuo con loro; li stabilirò fermamente, li moltiplicherò, e metterò il mio santuario in mezzo a loro per sempre; 27 la mia dimora sarà presso di loro, e io sarò loro Dio, ed essi saranno mio popolo. 28 E le nazioni conosceranno che io sono l'Eterno che santifico Israele, quando il mio santuario sarà per sempre in mezzo ad essi.?
https://www.youtube.com/user/UniusRei3/discussion

IMAM sharia Obama MEFISTOFELE ora tocca a te: "tu rimuovi tutti i simboli del demonio in USA, rimuovi te stesso, e fai in modo che possa venire una persona migliore di te! molto migliore di te! "  29/08/2015. RUSSIA. I cosacchi di S. Pietroburgo negano il coinvolgimento nella rimozione del bassorilievo di Mefistofele. di Nina AchmatovaLa Chiesa ortodossa ha commentato l’accaduto dicendo che l’attacco al bassorilievo e a cosa rappresenta è comprensibile. “E’ possibile capire il colpevole - ha detto a Izvestia il portavoce del Patriarcato Roman Bagdasarov - un credente trova disgustose  le immagini del demonio”. “Mefistofele incarna il male in questo mondo e questa persona ha deciso di agire, molto probabilmente per uccidere il male”, ha aggiunto.?

POICHé PAPA FRANCESCO DICE CHE OGGI I MARTIRI CRISTIANI SONO PIù NUMEROSI CHE NON NELLA CHIESA NASCENTE, POI, QUESTA è LA LOGICA: "LA COLPA è DI OBAMA, MERKEL BILDENBERG E MOGHERINI, TUTTO IL CRIMINE ASSOLUTO DEL SISTEMA MONETARIO MoNDIALE ] Principalmente da una scelta effettuata nel 1999, quando si è deciso di abolire la legge Glass-Steagall del 1933 che vietava la commistione tra banche commerciali e banche di investimento. Una legge, quindi, che regolava quel grande conflitto d'interessi le cui conseguenze viviamo oggi, cioè operatori finanziari ai quali è stata praticamente concessa licenza di uccidere attraverso le proprie speculazioni. Gli americani su questo hanno fatto scuola: non è un caso che proprio negli States esistano ben 5 cosiddette banche universali, che detengono il 92% dei 700mila miliardi di prodotti finanziari derivati. Chiaramente, se mosse a dovere diventano un'arma in grado di mettere in ginocchio qualsiasi Stato. Leggi tutto: http://it.sputniknews.com/economia/20150830/1061043.html#ixzz3kK6SHdvR
Ora che la crisi greca è rientrata, almeno apparentemente e momentaneamente, sarebbe finalmente opportuna un po’ di autocritica. La dovrebbe fare l’Occidente in generale, totalmente schiavo dei grandi gruppi finanziari che muovono come marionette le istituzioni del vecchio e del nuovo Continente.
http://it.sputniknews.com/politica/20150824/1021086.html#ixzz3kKA6t2NC

A Obama non è bastato destabilizzare col suo aperto supporto alle primavere (anglo)arabe un'intera regione che anni di impegno dei suoi predecessori avevano contribuito a stabilizzare. Così, in piena scadenza di mandato, continua a muoversi sullo scacchiere internazionale come un elefante in cristalleria. Imperterrito insiste a stuzzicare una Russia che a differenza degli Usa rimane l'unico punto fermo per la comunità di popoli che compongono la variegata Europa.
Oggi l'Europa insegna al mondo soltanto l'egoismo profondamente nazionalista radicato nella Germania della Cancelliera Merkel, che crede di essere la presidentessa degli Stati Uniti d'Europa. Eppure il referendum greco dovrebbe averle dato un assaggio di che cosa pensano molti cittadini delle sue idee. Ma tanto il consenso popolare è ormai diventato un optional: se non serve per legittimare un governo nazionale (per esempio l'Italia), figuriamoci a livello di organismi sovranazionali.
ECCO il salatissimo conto delle sanzioni per l'Italia: persi 85mila posti di lavoro e lo 0,9% di Pil.
http://it.sputniknews.com/politica/20150824/1021086.html#ixzz3kKEPeWet
Gli americani schierano i loro F-22 in Europa e lanciano così un messaggio molto chiaro contro il male assoluto, cioè la Russia.
Nel frattempo i tagliagole dell'Isis inaugurano una nuova provincia del loro Califfato a Sirte, diffondono costantemente video con esecuzioni truculente e inviano tramite twitter minacce dirette all'Europa, compresa l'Italia.
Siamo proprio sicuri che il vero nemico sia la Russia? In effetti giocare alla guerra fredda stando a mille miglia dallo Stato Islamico e senza aver perso miliardi per le sanzioni antirusse è molto facile. Mentre gli americani sfoggiano gli F-22, vero gioiello dell'aeronautica, l'Europa dovrebbe fare un po'di ordine: capire quali sono le vere minacce e difendere i propri interessi.
http://it.sputniknews.com/opinioni/20150828/1048221.html#ixzz3kKG5qk61
I nuovi missili balistici tattici (SRBM) "Iskender-M" sono in grado si sfondare qualsiasi scudo antimissile.
Il sistema è preparato per l'uso con testata da guerra convenzionale, per la distruzione di obiettivi difficili da colpire con l'aviazione o con i carri armati quali sistemi di artiglieria a lungo raggio, postazioni radar e antiaeree, postazioni di comando e nodi di comunicazione e qualsiasi altro bersaglio di importanza vitale. http://it.sputniknews.com/videoclub/20150723/799104.html#ixzz3kKGxllCS "Le enormi spese militari USA sono segno di paura ed avidità"
Secondo gli analisti statunitensi, il valore delle spese dell'amministrazione USA per l'arsenale nucleare e la sua modernizzazione fino al 2043 potrebbe raggiungere 1 trilione di dollari. Vladimir Shapovalov, accademico dell'Università Statale di Mosca e politologo, ritiene che questa cifra sia il prezzo delle paure e fobie di Washington.
"Voglio sottolineare che ad oggi le spese degli Stati Uniti non superano solo quelle degli altri Paesi, ma le sovrastano di 10 volte. La Russia, che occupa il terzo posto in termini di bilancio militare spende 10 volte meno degli Stati Uniti. Tali spese sono una conseguenza delle fobie degli Stati Uniti in cui, di fatto, gli americani si stanno trascinando. D'altra parte sono anche una conseguenza della volontà di certa parte dell'élite economica e della classe politica americana di ottenere maggiori profitti dalle commesse militari e dagli stanziamenti dei programmi della difesa," — ha detto Shapovalov in diretta su "Radio Sputnik". http://it.sputniknews.com/mondo/20150814/958500.html#ixzz3kKIWEjaq?
===============
Mr PRESIDENTE OBAMA USA TU SEI IL PIù GRANDE TERRORISTA ISLAMICO DELLA STORIA! ] OBAMA GENDER L'ABOMINIO, TU HAI PORTATO QUESTE BESTIE SAUDITE E TURCHE CONTRO ASSAD è TUTTA TUA LA COLPA! ]  the slaughter of Christians and other religious minorities in Libya, Iraq and Syria
Vi chiediamo, in quanto membri del Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite:
di elaborare, promuovere e sostenere misure chiare e concrete, compreso un piano d'azione proposto dal segretario generale, a difesa dei diritti umani, della libertà religiosa delle minoranze nelle aree di influenza del cosiddetto "Stato Islamico"
di promuovere l'adozione di misure legali, comprese sanzioni e menzioni di fronte alla Corte Penale Internazionale.
di approvare misure per fermare il sostegno finanziario e il commercio di armi a vantaggio dei gruppi affiliati all'ISIS.
We urge you, as members of the UN Security Council:
to elaborate, promote and sustain the approval of clear and concrete measures, as well as the adoption of the Action Plan proposed by the Secretary-General in defence of human rights, religious freedom of minorities in the area where Da'esh terrorists have perpetrated massacres;
to promote the adoption of a legal framework including sanctions and referrals to the International Criminal Court;
to approve measures to stop financial support and the trade of weapons to Da'esh-affiliated groups.
Ti scrivo per invitarti a partecipare a una nuova petizione su CitizenGO (http://www.citizengo.org/it/28177-stop-ai-massacri-delle-minoranze-religiose-libia-siria-ed-egitto) creata dalla Fondazione "Novae Terrea".
Come sai benissimo, dalle notizie che appaiono giorno dopo giorno su quotidiani e telegiornali, la situazione per i cristiani e le altre minoranze religiose nei territori controllati dal cosiddetto "Stato islamico" è terribile.
Migliaia di civili sono tuttora nelle mani dei terroristi dello Stato islamico. Sono in atto massacri su base etnica e religiosa, anche a danno di chi interpreta gli insegnamento islamici in modo meno radicale. Oltre 420.000 yazidi sono stati costretti a fuggire e ora vivono accampati tra Kurdistam, Siria e Turchia. Migliaia di ragazze sono vendute come schiave sessuali. Per 18 dollari l'una.
Il 27 marzo 2015 il Consiglio di Sicurezza dell'ONU ha espresso l'urgenza di "fermare la follia" del terrorismo in Medio oriente, che sta annullando la diversità religiosa in quell'area.
Le Nazioni Unite hanno elaborato un piano d'azione per porre fine a tutto questo e preservare la ricchezza e la diversità etnica e religiosa del Medio oriente e per porre fine alle violenze che si stanno abbattendo soprattutto contro cristiani, curdi e yazidi.
Il Segretario generale dell'ONU ha dichiarato che nell'imminente riunione del Consiglio di Sicurezza di settembre, presieduto dalla Russia, questo piano d'azione chiaro ed efficace per proteggere le comunità religiose in quest'area sarà finalmente attuato.
Con questa petizione, chiediamo al Consiglio di Sicurezza di mantenere quanto promesso e di agire concretamente a difesa dei cristiani e delle altre minoranze religiose perseguitate.
Tutte le firme raccolte da CitizenGO, in tutto il mondo, saranno poste all'attenzione dei membri del Consiglio di Sicurezza dell'ONU in occasione della riunione di metà settembre.
Per partecipare a questa importante campagne, firma qui: http://www.citizengo.org/it/28177-stop-ai-massacri-delle-minoranze-religiose-libia-siria-ed-egitto?
==========
LIBIA - la fonte di persecuzione dei cristiani è cambiata, sono costretti alla segretezza dall'estremismo islamico. Tuttavia sembra che il numero dei credenti ex musulmani sia in crescita.
"La fonte di persecuzione dei cristiani è cambiata. Questo è il più grande cambiamento per i cristiani libici. Fino all'inizio del 2011, l'oppressore principale veniva dal regime di Gheddafi. Dopo che il dittatore ha perso il potere, l'estremismo islamico è diventato il persecutore principale della Chiesa locale", afferma Charley, collaboratore di Porte Aperte.
===========
«Niente embrioni per la ricerca». La Corte Europea dà ragiona alla Legge 40. Bocciato il ricorso di una delle vedove di Nassiriya. Ora si attende il pronunciamento della Corte Costituzionale. La vita umana è sacra! GLI ESSERI UMANI NON SONO CAVIE!
==========
Cari avaaziani, Vogliamo proporvi un’idea semplice ma geniale. Avete presente la foresta amazzonica, no? Quella che da sola fornisce il 20% dell’ossigeno e ospita il 10% della biodiversità del Pianeta, e che rimane la nostra miglior difesa contro il cambiamento climatico e l'unica casa di intere popolazioni indigene. Beh, la stanno distruggendo. Nel tempo che ci si mette a leggere questa mail sparirà un’area grande quanto 16 campi da calcio. E non stiamo esagerando. Come li fermiamo? Ecco l’idea geniale: creare la prima gigantesca riserva naturale transfrontaliera, internazionale e interamente protetta! Abbiamo già un milione di firme e l’appoggio del governo colombiano. Ora dobbiamo convincere il Brasile e possiamo sfruttare il fatto che la popolarità della Presidente Dilma non è mai stata così bassa: le serve qualcosa per riconquistare la fiducia dei suoi cittadini e sappiamo che questa idea può convincerla.
============
IDF Forces Discover Weapon Magazines Hidden in Teddy Bear?

IDF forces discovered a cleverly hidden weapons cache in a raid on a Arab terrorists home. Soldiers raided the Arab Palestinian home overnight and discovered a stock of weapons including six rifles and a handgun. Additionally, the IDF forces discovered a teddy bear with a hidden zipper installed in the back. Several firearm magazines were removed from inside the children's toy.
=========
Muslims Terrorize Jewish Children on Temple Mount?.
Disturbing footage has surfaced Friday, of a band of Muslims terrifying preschool-age Jewish children on the Temple Mount. Veiled and masked Muslim women are seen shouting so violently at the children that the Israel Police is forced to escort them along a wall - not the main path.
Despite regular harassment, rioting, and even assaults of non-Muslims on the Temple Mount, arrests of violent Muslim extremists are relatively rare. In fact, Israeli authorities have submitted to the Jordanian Waqf's demands to ban all forms of non-Muslim worship on the Temple Mount - despite its status as the holiest site in Judaism - to the point of turning a blind eye to outright incitement. Source: Arutz Sheva
============
WATCH: A Muslim Woman Who Loves Her Country – Israel!
There are many Arab-Israeli citizens who love living and working in the State of Israel. Watch an inspiring, young Muslim share her love for her country – Israel!
Meet Kothar, a Muslim Arab woman who truly loves the experience of living and working in Israel.
Her inspirational story is just one of many that will be featured in an upcoming film series highlighting the experiences of Arabs living in Israel.
She proudly affirms that when people boycott Israel, “they are boycotting me!”
It’s a story you won’t want to miss – tell all your friends to watch it too!
=============
NESSUNA SHARIA IL NAZISMO POTREBBE SOPRAVVIVERE IN TUTTA LA LEGA ARABA, DOPO CHE SARà STATA ABOLITA LA SHARIA, NOI PARLEREMO ED ATTUEREMO TUTTI I DIRITTI DEI MUSULMANI E DEI PALESTINESI, COME è GIUSTO CHE SIA E CHE  DEVE ESSERE! MA, SOLTANTO DOPO! ] LA SHARIA è UNA LOTTA PER LA SOPRAVVIVENZA DEL GENERE UMANO! [ When the news broke that Iran would be inspecting itself, Americans were in shock about the secret side deals with Iran. The deal is reckless, irresponsible and beyond absurd.
Despite assurances to the contrary by the US administration, the nuclear deal is, in fact, based on trusting Iran.
Does anyone on the planet think we can trust Iran? Our children’s future is at stake – and much of that is based on trusting the world’s leading state sponsor of terror and deception. Take 30 seconds to watch. Share this with everyone you know.
 Sign the Petition to Oppose the Nuclear Deal with Iran
The US Congress must reject the dangerous deal with Iran and ensure that sanctions remain in force until the nuclear threat is completely eliminated.
I strongly oppose any deal with Iran that allows for easing sanctions before the nuclear threat has been completely eliminated. Allowing Iran to enrich uranium without being subject to 'anytime, anywhere' inspections is extremely dangerous and unacceptable. This bad deal with Iran is far worse than no deal and must be rejected.
===========
NESSUNA SHARIA IL NAZISMO POTREBBE SOPRAVVIVERE IN TUTTA LA LEGA ARABA, MA certamente, DOPO CHE SARà STATA ABOLITA LA SHARIA, NOI PARLEREMO ED ATTUEREMO TUTTI I DIRITTI DEI MUSULMANI E DEI PALESTINESI, COME è GIUSTO CHE SIA E CHE  DEVE ESSERE! MA, SOLTANTO DOPO! ] LA SHARIA è UNA LOTTA PER LA SOPRAVVIVENZA DEL GENERE UMANO! [ Hamas Releases New ‘Kidnap and Kill’ Training Video. Hamas has released a shocking new video showing how its training for the next war with Israel, with a special emphasis on its use of terror tunnels to kidnap Israeli soldiers or civilians. This video is clear proof that Hamas continues to intensify its efforts to attack Israel. The terror group brazenly shows active terror tunnels that it has built and how to use them to kidnap and kill Israelis. You can watch the terrorists as they wait patiently in the tunnels for an order to carry out the next attack against Israel. This is Hamas.
Source: United With Israel
===========
NESSUNA SHARIA IL NAZISMO POTREBBE SOPRAVVIVERE IN TUTTA LA LEGA ARABA, MA certamente, DOPO CHE SARà STATA ABOLITA LA SHARIA, NOI PARLEREMO ED ATTUEREMO TUTTI I DIRITTI DEI MUSULMANI E DEI PALESTINESI, COME è GIUSTO CHE SIA E CHE  DEVE ESSERE! MA, SOLTANTO DOPO! ] LA SHARIA è UNA minaccia PER LA SOPRAVVIVENZA DEL GENERE UMANO! [ Este mes de septiembre se volverá a reunir el Consejo de Seguridad de la ONU y tenemos la oportunidad de pedirle una protección efectiva de las minorías cristianas. http://www.citizengo.org/es/28242-exige-a-la-onu-proteccion-efectiva-para-minorias-cristianas
La situación es tremenda. El llamado Estado Islámico está perpetrando masacres, crímenes contra la humanidad y crímenes de guerra. Miles de cristianos han sido desplazados. Otros muchos han sido asesinados y torturados. Un verdadero GENOCIDIO cristiano
Las niñas son vendidas como esclavas sexuales por apenas 18 dólares. ¿Y qué hace la comunidad internacional, lorenzo?, ¿puede seguir de brazos cruzados mirando para otro lado?
Unos amigos están ahora en Kurdistán de Iraq para ayudar a la Iglesia en lo que haga falta. Me cuentan cosas tremendas. La Iglesia acoge a todos los perseguidos. Unas sábanas dividen las "habitaciones” de los refugiados. Una señora reza el rosario todos los días por el fin del calvario.
Pero lo más impresionante son los niños. En las fotos de estos correos describen el HORROR. La primera es cómo era su vida antes de ISIS. La segunda, las matanzas de ISIS. Demasiado gráfico...
Ahora se encuentran refugiados en una parroquia. Han recuperado la vida. Pero muchos como Wafa (en la foto) han perdido a sus padres huyendo de la guerra… Te presento a Wafa en hombros de mi amigo Pablo Santana, responsable técnico de CitizenGO:
Wafa salvó la vida. Pablo me dice que es una niña alegre. Pero su futuro es incierto si la comunidad internacional no frena de una vez el genocidio cristiano.
http://www.citizengo.org/es/28242-exige-a-la-onu-proteccion-efectiva-para-minorias-cristianas
Ha habido palabras. Incluso algunas muy firmes. Mira lo que decía el secretario general de la ONU, Ban Ki-moon el pasado mes de marzo:
"Condeno en los términos más extremos toda forma de persecución o violación de los derechos a la vida y a la integridad física de individuos y comunidades basada en religión, etnia, nacionalidad, raza o cualquier otro motivo”
Ahora es el momento de pasar de las palabras a los hechos. Pídeselo al Consejo de Seguridad:
http://www.citizengo.org/es/28242-exige-a-la-onu-proteccion-efectiva-para-minorias-cristianas
En marzo aprobaron un supuesto plan de acción que se empezaría a aplicar en septiembre. Ya estamos en septiembre y es hora de ponerlo en práctica. Por Wafa y miles de niños como ella que actualmente están en el 'limbo'.
Te cuento lo que les estamos pidiendo exactamente: Elaboren, promuevan y sostengan medidas concretas y claras para defender y proteger a las minorías religiosas en Medio Oriente. Adopten el Plan de Acción anunciado para este septiembre por el secretario general en defensa de los derechos humanos y la libertad religiosa de las minorías donde el Estado Islámico ha perpetrado verdaderas masacres y crímenes contra la humanidad. Promuevan y adopten un marco legal que incluya sanciones y apelaciones a la Corte Penal Internacional
Aprueben medidas que frenen la ayuda financiera y el tráfico de armas a ISIS y sus grupos afiliados.
¿Quieres sumarte?
http://www.citizengo.org/es/28242-exige-a-la-onu-proteccion-efectiva-para-minorias-cristianas
El Alto Comisionado para los Derechos Humanos, Zeid Ra'ad Hussein, ha llegado a decir que el Estado Islámico es una "abominación”. Bien, pero ahora hay que tomar medidas efectivas: militares, legales y financieras.
Tenemos posibilidad de entregar tu firma físicamente al presidente del Consejo de Seguridad. Te iré contando.
Un fuerte abrazo,
 =============
questo ISLAM sharia LEGA ARABA è una abominazione di Obama Califfo Imam GENDER l'Anticristo! ] El próximo mes de septiembre se reunirá el Consejo de Seguridad de Naciones Unidas. Es el momento para exigir medidas adecuadas y efectivas para frenar la intolerancia irracional y el barbarismo del llamado ‘Estado Islámico’.
Las informaciones que tenemos es que en Iraq el islamismo radical ha perpetrado genocidio, crímenes contra la humanidad y crímenes de guerra. Las minorías han sido víctimas de esa violencia.
En Siria, el gobierno y las ONGs han practicado una irresponsable dejación de funciones y han permitido que se produzcan esas atrocidades
En Libia, los grupos afiliados a ISIS han atacado a las minorías religiosas y destruido templos y lugares religiosos.
Cerca de 420.000 yezidis han sido desplazados y viven en campos de refugiados del Kurdistán, Siria y Turquía
Además, cientos de niñas han sido vendidas como esclavas sexuales por apenas 18 dólares.
Supuestamente Naciones Unidas está desarrollando un plan de acción para prevenir la violencia extremista y proteger  las minorías religiosas. Supuestamente el plan se lanzaría este mes de septiembre.
Además, el secretario general de NNUU ha planeado crear un grupo interdisciplinar para desde dentro poder ofrecer “alertas tempranas” cuando se detecten dinámicas sectarias El grupo estaría formado por líderes religiosos, civiles, culturales y académicos.
También ha habido declaraciones contundentes por parte de la comunidad internacional. El pasado 27 de marzo el Consejo de Seguridad llamó a “frenar la locura” tras la evidencia de que el terrorismo amenazaba la diversidad cultural y religiosa en el Medio Oriente. El mismo secretario general afirmó en aquella reunión lo siguiente:
“Los miembros de este Consejo –y todos aquellos con influencia- deben de ayudar a la gente de esta región a mantener su histórica diversidad cultural y dinamismo (…) Condeno en los términos más extremos toda forma de persecución o violación de los derechos a la vida y a la integridad física de individuos y comunidades basada en religión, etnia, nacionalidad, raza o cualquier otro motivo”
Incluso el Alto Comisionado para los Derechos Humanos, Zeid Ra’ad Hussein, llego a afirmar que el Estado Islámico era una “abominación”.
Ahora es el momento de pasar de las palabras a los hechos. Por eso le pedimos al Consejo de Seguridad de Naciones Unidas tres cosas muy concretas:
Elaboren, promuevan y sostengan medidas concretas y claras para defender y proteger a las minorías religiosas en Medio Oriente. Adopte el Plan de Acción anunciado para este septiembre por el secretario general en defensa de los derechos humanos y la libertad religiosa de las minorías donde el Estado Islámico ha perpetrado verdaderas masacres y crímenes contra la humanidad.
Promuevan y adopten un marco legal que incluya sanciones y apelaciones a la Corte Penal Internacional
Aprueben medidas que frenen la ayuda financiera y el tráfico de armas a ISIS y sus grupos afiliados.
Para más información:
El Estado Islámico dinamita el templo de Palmira
La ONU investigará si el Estado islámico utilizó armas químicas
NNUU denuncia que ISIS asesina a quienes tratan de huir de su zona de control
Ban Ki-moon lamenta el incremento de muerte de niños en las guerras
Enviado de la ONU: "Cada día perdido, mueren más sirios"
Matrimonio cristiano de maestros de Paquistán pide asilo por la persecución que sufren por razón de su fe
Así describen los niños el horror del genocidio cristiano
La vida en Iraq antes de ISIS
==============
Medidas eficaces para proteger a las minorías religiosas [ questo ISLAM sharia LEGA ARABA è una abominazione di Obama Califfo Imam GENDER l'Anticristo! ] A la att. de los miembros del Consejo de Seguridad:
Les pido que en su próxima reunión de septiembre adopten las siguientes medidas:
Elaboren, promuevan y sostengan medidas concretas y claras para defender y proteger a las minorías religiosas en Medio Oriente. Adopte el Plan de Acción anunciado para este septiembre por el secretario general en defensa de los derechos humanos y la libertad religiosa de las minorías donde el Estado Islámico ha perpetrado verdaderas masacres y crímenes contra la humanidad.
Promuevan y adopten un marco legal que incluya sanciones y apelaciones a la Corte Penal Internacional
Aprueben medidas que frenen la ayuda financiera y el tráfico de armas a ISIS y sus grupos afiliados.
---
to elaborate, promote and sustain the approval of clear and concrete measures, as well as the adoption of the Action Plan proposed by the Secretary-General in defence of human rights, religious freedom of minorities in the area where ISIS terrorists have perpetrated massacres;
to promote the adoption of a legal framework including sanctions and referrals to the International Criminal Court;
to approve measures to stop financial support and the trade of weapons to ISIS-affiliated groups.
===========
questo ISLAM sharia LEGA ARABA è una abominazione di Obama Califfo Imam GENDER l'Anticristo! ] Officer Injured in Fire-Fight Between IDF, Terrorists in Jenin
A member of Israel's police special forces was moderately injured Monday night during an operation carried out in the West Bank city of Jenin. According to reports, IDF forces, alongside operators from the Shin Bet and police, descended upon a facility believed to be occupied by suspected terrorists, and in the midst of the siege, a fire-fight erupted. The officer was evacuated to Rambam medical center in Haifa, where he was determined to be in moderate to stable condition. After being given preliminary treatment, he was rushed to the operation room for surgery on his lower body. An investigation has been opened to determine if the soldier was injured by friendly fire, reported Israel radio. Reports from the official television channel of Palestinian Islamic Jihad assert that the IDF raid in Jenin targeted the home of Sheik Basem Sa'adi, a leading Islamic Jihad figure in the West Bank. Meanwhile, separate reports from Hamas media contend that two Hamas figures, Majdi Abu al-Hija and Ibrahim Jaber were also the target of the operation, with al-Hija allegedly being detained during the incident.
Watch Here
Both groups report that, as a result of the gun battle, six Palestinians, including Sa'adi were killed, while another two militants escaped to a nearby hospital. The IDF is has not confirmed any details concerning casualties and fatalities other than the injured officer.Last week, an axe-wielding Palestinian man approached a group of Border Police officers near Damascus Gate in Jerusalem's Old City, yelling and attacking the security forces.While the officers worked to neutralize the suspect, he managed to stab one Border Police officer and lightly wound him in the leg. Security forces arrested the suspect. The attack was the latest in a series of terrorist acts carried out against members of the security forces in Jerusalem and the West Bank over the last month. On August 17, a Palestinian terrorist stabbed and lightly wounded a Border Police officer at the Tapuah junction. The Border Police said the assailant approached the officers at the checkpoint and told them he was not feeling well. The officers told the man to halt, but he continued to approach them, then pulled out a knife and stabbed an officer, lightly wounding him. The statement said the officer managed to push away the attacker and his partner opened fire, critically wounding the terrorist. The attacker was treated at the scene by IDF medics, but died of his wounds, the army confirmed.
Source: Jpost
========

google blogger.com/blogger ] sono sicuro, nel mio blog più importante http://uniusreixkingdom.blogspot.com/ la CIA 666 DATAGATE ha cliccato in: [ Pagine Archivio e Ricerca: noimageindex ] e questo è un errore che io non posso mai commettere dato che io ho usato un altra sezione di: [ "Impostazioni predefinite per Post e Pagine" : ] perché intuitivamente la metafisica mi fece intuire, che non vanno mai coinvolte due sezioni diverse, contemporaneamente, come Impostazioni predefinite per Post e Pagine: // in contrapposizione a // Pagine Archivio e Ricerca:

ECCO PERCHé IL POPOLO NON PUò ESSERE DISARMATO ] nessuno può negare che gli USA, sono pieni di satanisti e di satanismi ISTITUZIONALI! ] ecco perché, moriranno divorati dal cancro tutti coloro che sono i complici di: horror, perversioni sessuali e materiale moralmente destabilizzante ] è LA MERDA DI IMAM CALIFFO OBAMA GENDER SHARIA, CHE DEVE ESSERE ELIMINATA NON LE ARMI! [ Poliziotto assassinato a Chicago. Nord America. Spari contro un agente alla periferia di Chicago in Illinois, riferisce la Cnn citando le autorità. Le persone ricercate sono due uomini bianchi e uno di colore.

se, gli agenti hanno mentito: "fucilateli" ] Video shock Usa, polizia uccide uomo che si arrende
Texas, aveva le braccia alzate. Agenti, brandiva un coltello

CHI è CHE OSA INCOLPARE LA MERKEL TROIKA? LEI è ISTITUZIONALMENTE ED IDEOLOGICAMENTE, REGIME BILDENBERG S.P.A. FMI, SEMPRE INNOCENTE! ] [ 01-09-2015 Immigrazione, caos a Budapest: migranti di nuovo in piazza. Janos Lazar contro Merkel: "Colpa sua"
Lazar, intervenendo in Parlamento, oggi, ha incolpato la cancelliera tedesca Angela Merkel del caos e

Etichette

"Il Sillabo" di Papa Pio IX Raccolta di ottanta proposizioni erronee già condannate dal Pontefice in atti decreti e allocuzioni (1) "inti allat (1) "kynþáttahatur" Ísraela Hæstaréttar (1) "Perkauman" Mahkamah (1) "racismo" Tribunal Supremo (1) "Rasismi" Israelin korkein oikeus (1) "Rassism" Iisraeli ülemkohus (1) "tanrıları (1) "you are gods (1) "Ал Кайда": на Саудитска империализъм (1) "איר זענען געטער (1) "我々は勝つ (1) #BASHAR AL-ASSAD (1) #curde (1) #FARISEI (1) #FARISEI #ANGLO-AMERICANI SPA FMI (1) #fariseo #usuraio 666 #FMI #TROIKA (1) #Fronte al-Nusra (1) #GUERRA MONDIALE (1) #IL CAIRO "La Lega Araba (1) #ISRAELE (1) #jihadisti (1) #jihadisti e #milizie #curde (1) #milizie (1) #MONETARIA (1) #NUCLEARE (1) #Onu (1) #POLITICA #PARASSITARIA (1) #Qatar (1) #SALAFITI (1) #sharia imperialism (2) #Siria: #Israele (1) #SISTEMA #MASSONICO #BILDENBERG (1) #SOVRANITÀ (1) #Tzipi Livni (1) #WAHHABITI (1) 'Allah akbar (1) 'eternal leader': it has-been Embalmed: follows: His father (2) (Aliens) (1) (Fox) (1) (FOX) accomplice yake (1) (FOX) tòng (1) . expropriation (1) 000 (3) 000 each year (1) 000 human sacrifices a year (1) 000 Indians each year (1) 000 sq km of useless desert for him (1) 04/05/2012 (1) 05/24/2012 (1) 1. Jewish striving for power (1) 10 años (1) 10 comandamenti (1) 10 his sons (1) 10 million of criminals (1) 10 Years for Criticizing Neighboring Rulers (1) 100 (1) 100 DOMANDE 11-09 (1) 100 feriti (1) 100 million dollars (2) 100 million dollars youtube google (1) 100% anti-IMF (1) 100% anti-porn (1) 100% anti-Satanism (1) 1000 years (1) 1000000 Site (1) 103 FMI (1) 107 (1) 11 September (1) 11-Septembre (1) 114 (1) 117 (1) 118 plate MASSIVE hydrogen hho generator build (1) 119_213 (1) 11_09 (1) 12 (1) 12 Tribù di Israele (1) 12/41 BLOOD CHRISTIAN JEWISH RITES (1) 12360 visualizzazioni (1) 126 (1) 13 città (1) 133_213 (1) 14 year old (1) 1400 years (1) 15 (1) 15 Tage (1) 15 thousand in Kidapawan bid final farewell to Fr Fausto Tentorio (1) 15.000 Mujahideen (1) 1500 Iraqi Army (1) 1500 Iraqi Army POWs (1) 15000 muiaedin (1) 15000 mujaedin Al Qaeda in Syria (1) 160.000 mártires cristianos (1) 1611 King James Bible is Reliable (1) 172 feriti (1) 187 (1) 187 AUDIO HOSTEM (1) 19 ♥ 19 histoire d'amour: de lorenzojhwh Israël (1) 2 (1) 2 Chronicles 36 (1) 2. More concerning the Jewish religion (1) 20 dead (1) 20 million: STILL OF CHRISTIAN MARTYRS: BY THE END OF THE WORLD (1) 200 (3) 200 million (1) 200.000 (1) 200.000 human sacrifice on altar of satan (1) 200.000 sacrice human (1) 200.million (1) 200000 people (1) 200000 people are languishing (1) 2008 Orissa massacres (1) 2012 (2) 2012 IRAN (1) 2020 (1) 21 i morti (1) 22/08/2011 (1) 25 efaftwe (1) 2628342 Neturei Karta (1) 270% (1) 270% la valeur (1) 270% value our money (1) 2_2 (1) 3 (1) 3 NON SI DEVE AIUTARE (1) 3 people were killed in a stampede (1) 3 rd Jewish Temple (1) 3 WW (1) 3 WW mit (1) 3 WW nuclear important (1) 3 ° W W nuclear (1) 3. Curses of God against the Jews (1) 30 (1) 30 demons of cancer (1) 30/38 (1) 31 March (1) 310_364 (1) 32. Informazioni su MrMaginl sin kanal (1) 322 (72) 322 666 (1) 322 666 за банкарски сењоража (1) 322 and Bush (1) 322 Bush (9) 322 Bush NWO (1) 322 Bush: for 11-09 (1) 322 Emma Bonino Bildenberg (1) 322 Freemasonry 666 IMF FED ECB (1) 322 IMF (3) 322 IMF NWO (1) 322 NWO: ie (1) 322 Rothschild (1) 323 (1) 33 demoni (1) 33.000 conti correnti bancari cifrati e chiamati cleanstreem (1) 332 (32) 332 Bush (1) 332 Bush 666 Rothschild IMF (1) 332 messianic prophecies (1) 332 mesyanik (1) 332 PROFEZIE (1) 332 Profezie Messianiche (1) 332 μεσσιανική προφητεία (1) 332 משיחית הנבואה (1) 332 彌賽亞的預言 (1) 332. Messianic Prophecy. 48.of332 (1) 35._364 (1) 360 Prophecies Jesus (1) 364 (1) 3rd jüdischen Tempels (1) 3rd nuclear WW (1) 3rd WW nuclear war (1) 3rd WWnucleare because your vital energy is very low (1) 3WW nuclear (1) 3° nuclear World War (1) 3° Tempio Ebraico (1) 3° tempio ebraico a Gerusalemme (2) 3° WW nuclear (2) 3°nuclear WW will be inevitable (1) 3°WW (1) 3°WW nuclear (4) 3°WW nucleare (1) 3♥19 (1) 4 hours ago (1)  cristiani nel talmud (1) Cristiani nepalesi (1) Cristiani perseguitati (1) Cristiani perseguitati Orissa (1) cristiani sepolti vivi da shariah (4) cristiani sono estinti (1) CRISTIANI SONO PEGGIO DEI TURCHI (1) CRISTIANi STERMINATI (1) cristiani talmud (1) CRISTIANO (1) cristiano antisemita (1) cristiano arrestato (1) cristiano biblico fondamentalista (1) cristiano muerto inocentes (1) CRISTIANOFOBIA (3) CRISTIANOFOBIA: il doppiopesismo delle toghe che difendono soltanto gli islamici (1) CRISTIANOFOBIA: porte chiuse a Jim Caviezel (1) cristianos (1) Cristina Kirchner (1) Cristo (2) Croazia (2) CROCE (2) Croce del Santo Padre Benedetto (1) crocifisso calpestato (1) CROCIFISSO IN AULA (1) CROCIFISSO IN CLASSE (2) crocodiles (1) Crolla la crescita economica dell’India (1) cross (2) cruelty (1) Cruelty and partiality can not be Attributed to Brahman (1) crushed for our iniquities: the chastisement of our peace was upon him (1) Crux sancta sit mihi lux (1) cry from your parents (1) csinálnak (1) csinálnak ma (1) CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB (3) CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB (1) cu tine (1) cuando yo sea levantado de la tierra (1) cuatro años (1) Cuba (3) cult stone idol moon (1) cultural (1) cultural barriers (1) cultural revolution (3) cultural revolution: for the universal brotherhood (1) culturale (1) culture (1) culture of racism (1) curse (2) Curse against all the accomplices of the IMF (1) cursed (1) cursed 8 times (1) custodito (2) custodito affitto (1) cxar nia savo? kiel ankaŭ ni donos ĉion alian kune kun Li (1) Cypriot (1) Cypriot Finance Minister Michalis Sarris (1) Cypriot politician (1) Cypriot President Nicos Anastasiades Cypriot President Nicos Anastasiades (1) Cyprus banks (1) Cyprus Finance Minister resigns (1) Cyprus inquiry (1) Cyprus inquiry asking no one (1) Cyprus inquiry: asking (1) czynić zło (1) các Baal (1) cé mhéid (1) célèbre pas (1) cén fáth (1) (2) cómo destruir sus juguetes (1) cómo satanistas masones (1) cəhənnəm oğlu lənət (1) của chủ nghĩa đế quốc (1) của chủ nghĩa đế quốc Ả Rập Saudi (1) d'al-Trimsa (1) Da giugno Tokyo e Pechino commerceranno in yen e yuan (1) da moje braće (1) da parte dei gruppi omosessuali (1) da superiore razza (1) daar (1) daemon (1) dai libri del vincitore (1) dal fuoco atomico (1) Dalai Lama (2) DALIT DHIMMI GOYM SCHIAVI (1) Dalits (1) Dalla Croce un messaggio di speranza (1) dalla intelligenza umana (1) Dalla nave greca smentiscono (1) dallo spirito cattivo (1) dalmate (1) Dalmatian (3) Dalmatin (1) Dalmatinas (1) Dalmazia (1) dalmát (1) další obětní oběť (1) damaged (1) DAMASCO (6) Damascus (3) damn (1) damn freeMasons (3) damn IMF (1) damn mtu (1) damn Talmud (1) damn wretched murderess (2) DAMNATION (1) dan lain-lain (1) dan memperbuat (1) dan Perpetrate (1) dan selalu sama (1) dando la mano destra a Busch (1) danger of war (1) dangerous person ignorant (1) Daniel's 70th week (1) Daniela Capone (1) Danimarca (3) Dank (1) dans al-Treimseh et causer de lourdes pertes parmi les terroristes (1) dari halaman ini (1) Dark 666 lager Prison (1) DARK SECRETS (1) Dark Secrets of Bohemian Grove (1) DARK SIDE (2) DARK SIDE POWERFUL (1) darkness (1) Darwin (1) Darwin had shame of himself (1) Darwin said he could not work (1) darüber hinaus Patina (1) das heißt (1) dass etwas (1) data ad interesse (1) DATAGATE (24) datagate enter in my sites (1) datang (1) dati concreti riscontrati anche attraverso la archeologia (1) datti una calmata (1) daugelis Italijos žmonės (1) davanti a Efraim (1) David (1) David Cameron (1) David Duke (1) David Spangler (1) davide (1) dawn il-Lhud (1) days (1) days of doom (1) Dduw (1) de amatoj (1) de asemenea (1) de Baal (1) de Bush (1) de Ecuador (1) de hornene som (1) de IMF (1) de la Ley (1) de lege (1) de mon identité dans (1) De Romano Pontifice (1) de Rothschild (1) de sacrificio (1) de Satanás (2) de seus crimes atuais (1) de toate (1) de todo peligro (1) de todos los musulmanes (1) de volgende offer (1) dead lizard (1) dead man (1) dear Mom of aliens abduction 322 Bush (1) dear troika Merkel (1) death (1) death for dancing (1) death sentences for the rape-murder of a woman (1) deathbed (1) Debating Islamic (1) debbano essere analizzati (1) DEBITO PUBBLICO (1) debito pubblico e signoraggio bancario (1) debt (2) debt pubblic (1) DECALOGO DELLA FIDUCIA (1) Decalogue Namely the natural law (1) DECAPITARE (1) deceived (1) December (1) December 18 (1) Decine di arresti (1) decision is up to the Syrian people (1) decision to youtube (1) decisive (1) declare the War (1) declare war (1) declare war on India (1) declaro a guerra (1) Decline (1) declino della Cristianità (1) dedim (1) defeated (1) defend (1) defend Himself (1) Defend yourself from the assassins of religion (1) Defezione per corruzione (1) definition (1) deflation (1) degli ebrei non c'è più bisogno (1) degli enormi turbamenti (1) degli Stati Uniti (1) degrade (1) dei loro agenti (1) dei maniaci religiosi (1) dei perdenti. La Bibbia trasforma ogni uomo in Sansone e in Davide. (1) dei poteri (1) Deir Ezzor (5) Deir Ezzor Martyred (1) deklaras la Milito (1) del mundo (1) del signoraggio bancario (1) delegations arrives (1) delete all Satanic symbols and all pornography (1) deleting my comments because this is against the First Amendment (1) delights your propose (1) delitti (2) delivered me from powerful enemies (1) DELL'11-09 (1) dell'Arabia Saudi (1) dell'imperialismo saudita (1) della Lega Araba: che volevano rapirli (1) della nonviolenza (1) della sharia (1) Demo Pluto Giudaico Massone (1) Democracies falsum (1) democracies Masonic (1) democracy (3) democratiaethau (1) Democratic Party (1) democratic value (1) Democrazia (2) democrazia attiva (1) democrazia estinta (1) democrazia turca (1) democraţiile false (1) demokracitë (1) Demokracja (1) demokracji false (1) demokrazia faltsu (1) demokraziji foloz (1) Demolish Church Buildings (1) demolition case (1) demon (1) demon and the demon is bad (1) demoni (4) demons (4) demons of hell (1) demonstrate what: it means (1) demonstration (1) Demonstration of God (4) demonstration: Scientific: of 332: Messianic prophecies: of OLD TESTAMENT (2) demostración (1) den muslimske brorskap (1) den of your terrorists and so (1) den saudiska imperialism (1) den sionistiske (1) denaro malato che (1) dengan (1) dengan Anda (1) DENIED (1) denn es gehört mir (1) denounce declare (1) Denunciamo il boicottaggio mediatico di Magdi Cristiano (1) denying its power (1) denying the Constitution (1) deoarece autoritatea mea (1) Deontologie Giornalistiche: a Confronto (1) deontologies Journalistikk (1) Department (1) DEPORTARE I PALESTINESI (1) deportazione di Babilonia (1) deportazione di tutti i palestinesi (1) deposito (1) DEPRAVATI (1) deputati Mussolini (1) Deputy Foreign Minister (1) Der "Rassismus" der israelischen Supreme Court (1) der afslørede (1) der internationalen (1) der IWF (2) der Juden (1) der saudi-Imperialismus (1) der schändlichen Scharia (1) der Sitz der Gesellschaft (1) Dere er guder (1) deriva emotivistica (1) Derivatives Association (2) derivatives fakes (1) derubati (1) des militaires (1) des Volkes (1) Desa (1) Desa HAMA (1) desecration (1) desgracia (1) Deshalb (1) Deshalb habe ich immer versucht die dein Leben (1) designers are true of all the Holocaust shoah (1) desolate (1) despair (1) despair by the bank seigniorage (1) desperate pastor (1) despicable criminal (1) despicable traitors (1) despite having killed last soldier in Israel (1) después (1) destino dei nostri fratelli cristiani (1) destroy (2) destroy all Peoples (1) destroy any civilization (1) destroy christianity (1) destroy constitutional freedoms (1) DESTROY HUMAN KIND (1) destroy IMF (1) destroy Israel (3) destroy Israel agony of the Jewish-Christian civilization (1) destroy Masonic banking seigniorage (1) destroy monotheism and the State of Israel (1) destroy the universe (1) destroy two new church buildings (1) destroyed (2) destroying relativism demonstrates (1) destruction (2) destruction of all (1) destruction of all forms of life on the planet is the goal of the Pharisees Illuminati IMF-NWO (1) destruction of Christianity (1) destruction of Christianity idolatrous (1) destruction of Islam Qur'anic NAZI (1) destruction of Israel (1) destruction of the Jewish-Christian civilization (1) destruction of the rights of God (1) destruction useless and (1) desventurado (1) det Muslimska brödraskapet (1) det synspunkt (1) Detach (1) detainees (1) determined (1) Dette er sannheten of the World (1) DEUTERONOMIO (1) Deuteronomy (1) Deuteronômio (1) devas decidi (1) deve combattere la corruzione” (1) deve essere distrutta (1) deve essere fatto esplodere contemporaneamente (1) Development Party of Prime Minister Recep Erdogan Tayyin (1) devenir un parti politique (1) Devil (2) Devil always trying to wreck God's peace (1) devils (1) devozione agli angeli antidoto contro i poteri forti (1) Dhaka (1) dhe mbreti i Izraelit (1) dheartháireacha (1) Dhidi (2) Dhidi ya salafis Sharia na satanism wa IMF (1) dhimmi (2) dhimmi schiavi (2) dhimmis (2) dhimmitude (1) di Dio stesso (1) di essere confrontato (1) di essere ripensato (1) di fare riferimento (1) DI FARISEI BILDENBERG (1) di formale giustizia (1) di liberi e di schiavi (1) di non fare del male (1) di quei luoghi (1) di religione ebraica (1) di riconoscere (1) Dia yang tidak menolak Anak-Nya yang tunggal: untuk keselamatan kita (1) diabolical legion (1) diabolico (1) dialogo interreligioso (1) Dichiarare guerra (1) DICI.org (1) Dictatorship satanic Masonic NWO - IMF his worldwide caliphate imperialism (1) Dictatorship satanic Masonic NWO - IMF worldwide caliphate imperialism (1) did not come (1) did you bring (1) die (5) Die arabischen Frühling (1) die fighting (1) die Mudschaheddin (1) Die NATO (1) die nicht erfüllen (1) die person lived for Satan (1) Die Satan IMF: in Jesus's name: amen (1) Die Spur führt nach Beirut und Teheran (1) died IN III WORLD WAR (1) diede ordine di (1) Dien Bien Province (1) diep in sy gevoelens verraai (1) dies in prison (1) Dies ist meine Kirche (1) Diese dämonische (1) dieses Engagement zu töten (1) dietro (1) Dietro i massacri dell’Orissa (1) dietro le stragi (1) Dieu (1) dieu Baal hibou (1) diffusi salafiti (1) digiuno (1) dignitosa (1) dignity (1) Dignus est Agnus (1) dihantar ke tapak (1) Dikutuk Satanists (1) dilakukan (1) diljem svijeta (1) dimensione biologica (1) din penis (1) dine talmudiske ondt (1) dinero (1) Dinja aħħar (1) dinosaurs (1) dinosaurs are extinct (1) Dio (3) Dio alcune persone le odia veramente (1) dio Baal gufo (1) dio di questo mondo (1) dio gufo (2) Dio ha una personalità molto determinata (1) Dio non ha ancora ripudiato (1) Dio punisce il male in modo inflessibile (1) Dio salverà soltanto 100.000 persone per perdere tutti gli altri (1) Dio si serve anche di Satana (1) dioddefwr aberthol nesaf (1) Dios se ha convertido (1) Diplomarbeit (1) Diplomatic Corps (1) diplomatic pressure (1) Diplomazia Internazionale (4) Diplomová práce (1) direction (1) Director of Planetary Initiative (1) dirett minn Dick Maas (1) direttivo della più grande banca d'affari al mondo (1) Dirigente Scolastico (1) diritti delle donne (1) DIRITTI UMANI (1) diritto (1) Dirty (1) dirty history of the monopoly of bank seigniorage (1) disappear altogether (1) disarmed (1) disastri (1) discepolobenedetto (1) discernment (1) disclosed (1) disconnection (1) discovered (1) discriminazione donne cristiane (1) discussie Faculteit Rechtsgeleerdheid Napels (1) discussion (1) discussió (1) discussão (1) disease (1) disertacija (2) disertāciju (1) disgrace (1) disguised (1) dishonesty (1) disintegration of Israel (1) diskisyon (1) diskuse na fakultě (1) diskusia (1) diskusija (2) diskusjon (1) Diskussion (2) diskussjoni (1) diskuto (1) disobbedienza non è la via per rinnovare la Chiesa (1) disordine (1) disperazione tragedia siriana DAMASCO (1) dispice for you (1) DISPOSIZIONI Regi decreti (1) disprezzo valori fondamentali (1) disputatio (1) Dissociated (1) dissolution (1) dissolves in sulfuric acid (1) district of Kandhamal (1) distruggere (1) distruggere Israele (1) distrutte radici cristiane (1) distruzione della civiltà ebraico-cristiana (1) Disturbing TRUTHS (1) DISY (1) dit is omdat (1) ditakluki al-Trimsa (1) diventerebbe evidente (1) diversity (1) divine and universa (1) divine nature (1) divine nature of the Christian (1) divine well (1) divinity of Jesus (1) divisions (2) Dix Commandements (1) Diyos (1) Dışişleri Bakanı Salehi (1) dječak (1) Dlatego 9/11 (1) Dmitry Shestakov ISTANBUL (1) do evil against all criminals in a supernatural way (1) do fire (1) do jihad (1) do miss: the day off (1) Do mo allies (1) do moich braci (1) do not fulfill this commitment (1) Do not give true (1) DO NOT have the options (1) do not kill someone because hatred (1) Do not let our hope be stolen (1) do not like bullying officialpsy PSY GENTLEMAN (1) DO NOT PANIC (1) do not pay debts (1) do not pay taxes (1) do not think it possible to live happily (1) do not worry (1) do of a man (1) do oppose the king (1) do saudi imperialism (1) Do Thái của satanists NWO (1) do war in Irak (1) do war vs Saudi Arabia (1) Do we feel weak (2) DO YALL WANT THAT BOUNCE (1) do you (1) do you call your (1) doctor to do the analysis (1) Doctores Intentan Salvar (1) doctrinae (1) does not come down from the Cross (1) does not have debts (1) does not kill you anymore (1) does not leave the place: the child that is in him (1) Does your Mom support you (1) dog dachshund (1) dogmas of the Catholic Church (1) Dogmatic pronouncements (1) Dogs can not judge the things of God (1) domhain (1) dominus UniusRei Dominus (1) don de la fe (1) Don Lorenzo Milani (1) don Zeno Saltini (1) dona (1) Donald Cook (1) DONBASS SOCIAL NETWORK (1) done (1) donkey (1) donkey is less beast: and: guilty (1) donna cananea (1) DONNA CRISTIANA (1) donna incinta è stata aggredita (1) donna satanista (1) donna tibetana (1) donne l'exemple du sanctuaire de Notre-Dame de Lourdes à Vijayawada (1) Dont change layout (1) don’t bless America any more (1) doom (1) door metaphysics (1) door middel van (1) dopo 31 anni (1) dopo aver emesso i primi vagiti (1) dopotutto (1) DOPPIA TRUFFA (1) DOTE (1) dottore di bin Laden (1) DOTTRINA SOCIALE (1) dove c'è peccato (1) dove: li sgozzò (1) dovere andare all'inferno (1) Dovete smettere di essere settari (1) dozens injured and 20 thousand homes destroyed (1) došao bombe (1) dragon (1) dramatic events (1) drammatici eventi (1) draw away (1) dreamed years (1) drejtë (1) Drept Napoli (1) drink your poison (1) drink from them (1) drink it (1) drink poison made ​​by yourself (1) drink your poison (1) drink your poison made ​​by yourself (1) Drink your poisons made by yourself (2) drinkYpoisonJHWHwins has posted a comment 8 hours ago (1) DROGA (1) drones (1) dronningen (1) drop the drones (1) drops bombs (1) drugs (2) drøftelse ved Det Juridiske Fakultet lov (1) Državna protiv režim (1) du er patetisk og barnslig (1) du får ned selv (1) du har tvunget mig til at gøre dig skade (1) Dubai (1) Ducha Svatého váže (1) Duma (1) Dunia New Order (1) dura (1) durch (1) during Good Friday celebrations (1) during the 3 rd WW nuclear (1) dust road (1) duw dylluan Baal (1) duzula da (1) dvs (1) Dyna pam (1) dziewcząt (1) Dálmata (1) där kom bomber (1) Dépassement terroristes (1) dépopulation (1) déserteurs (1) dün Hama Kirsal el-Treimseh (1) Dünya Düzeni (1) dünyada kardeşlerim (1) dělají dnes (1) Də qiyamət şahidlərin (1) dừng lại (1) Dừng lại. với crimne này của: Satan: của: IMF (1) e (1) e che (1) e di satanismo assoluto (1) e i veri cristiani (1) E io ho fatto conoscere loro il tuo nome e lo farò conoscere (1) e la mano sinistra ai terroristi (1) e la Sua legge prevalere: UNIUS REI (1) e la sua unica vulnerabilità (1) e mwen ki rete sou kichòy (1) e nessuno lo vede (1) e per tutti i morti (1) e più ignorante: di un islamista (1) e quindi anche sociale e politico (1) e se chi viene aggredito parla solo di pace (1) e se l'eretico fossi tu (1) e Shimon Peres (1) e tudo o que há nele (1) e ungirás o tabernáculo (1) e: Bush 322 (1) each other (1) each other's (1) eagla agam go mbeidh (1) eagle eggs (1) earth (1) earthly beings (1) earthquake in India will be (1) earthquakes in south-west: seven dead (1) East Asia (2) Easter of Resurrection (1) ebraica (1) Ebraica Roma (1) ebraico (2) ebraismo (1) ebrei (3) ebrei farisei (1) ebrei fossero (1) ebrei non hanno accettato il Nuovo Testamento (1) ebrei sono stati condannati (1) Ebreji (1) ebreo ladro (1) ebreo male (1) ebreo maligno (1) EBREO PU0' FINGERE DI ESSER UN CRISTIANO (1) ebreo è sempre considerato buono (1) ECB (17) ECB FED (3) ECB FED IMF - you have made​​ (1) ECB FED IMF NWO (1) ECB NWO (1) ECC.. è STATO RIPRISTINATO (1) ecco perché (1) ecco perché tu non sei ancora un cristiano (1) Economic (1) economic conflicts that hit the weakest (1) economic crisis (1) Economische (1) economy (1) ecumenismo (1) ed Israele (1) Edenit (1) edilir (1) Edipo Elettra (1) Edith Stein nel nome di Gesù di Betlemme (1) Edmund White (1) Edom (1) edrych (1) educate young people the faith to fight corruption (1) education and emancipation allow Tribals and Dalits (1) education exports (1) Eerste Wereldoorlog (1) Eeva Eedeni aed (1) eftersom min myndighet (1) egia (1) Egipte (2) EGIPTO (1) EGIPTO - ISRAEL (1) Egipto: ya no tiene: un derecho legal: internacional: después (1) egiten dute (1) Egitto (4) Egitto di MORSI (1) Egitto ha i suoi salafiti a combattere in Siria contro Assad (1) Egitto è ancora nel caos (1) Egli alzerà (1) Egli non è da Dio (1) Egli ti ha rigettato come re (1) eGO SUM (1) egocentrismo (1) egoismo Merkel uccide Europa (1) Egyiptom (1) Egypt (16) EGYPT - ISLAM In Egypt (1) Egypt - Israel - Saudi Arabia (1) Egypt and throughout (1) Egypt Copts balance democracy (1) EGYPT Egyptian court shelves trial against 'unknown' for Maspero massacre of Copts Judges claim (1) EGYPT Eight houses burnt as anti-Christian violence rises in Upper Egypt (1) EGYPT fundamentalism Islamism insecurity (1) EGYPT Islamists (1) EGYPT Islamo-Christian violence in Minya: life imprisonment for 12 Copts (1) Egypt lost with war of six days (1) EGYPT Sharqia (1) Egypt Supreme Council Armed Forces SCAF (1) EGYPT The silent Islamization of Egyptian society (1) Egypt Today (1) Egypt' Supreme Council (1) EGYPTE (1) Egyptian Christians (1) Egyptian Court Sentences (1) Egyptian women (1) eich drwg Talmud (1) eight Muslims acquitted (1) ein Google Mail (1) ein internationaler (1) Ein kurzes Beispiel (1) Ek het in die bed nie (1) Ekonomska (1) El FMI (1) el fundamento de todo (1) EL ISLAM (1) el istmo de Suez (1) el mundo ha preferido la oscuridad (1) El Papa (1) el rey de todo el mundo (1) El Shaddai Live Amy Grant (1) El-Gezawi (1) El-Gezawi had earlier filed (1) el-Trimsa Taşması (1) elatriye (1) elections (1) elections farce (1) ELECTRONIC (1) ELENCO CRONOLOGICO DEGLI ASSASSINII PIÙ CONOSCIUTI COMMESSI DAI GIUDEI (1) eles querem entrar (1) eles vão ter (1) Elezioni (1) elezioni in Iran (1) Elia li fece discendere al torrente Kison (1) Elijah is back and you'll need to get off with him the river Kison where you will be executed (1) Elijah Moxes (1) eliminare le chiese domestiche protestanti (1) Elisabetta II (1) ELITE (4) ELITE Governments Leaders (1) Elite have chosen (1) ELITE leaders (1) elite politicians (1) elites (1) Elizabeth II (1) ELKARTUTA Otoitzean duzu ME (1) elke vyf minute (1) elkövetik mészárlás (1) Ellen Kim (1) els governs (1) els governs: Rothschild en nom del fariseu (1) else (1) Elì Eli (1) Embalmed (1)