ELISABETTA II è IL DEMONIO

SACERDOTESSA GEZABELE II: CIOè, ELISABETTA II ] [ ELLA è IL DEMONIO! ] CI STA FACENDO RICATTARE DALLA SHARIA NAZISTA E DAI LOBBY GENDER IDEOLOGIA: PERVERSIONE SESSUALE A TUTTI PER LEGGE!

SACERDOTESSA GEZABELE II: CIOè, ELISABETTA II ] [ ELLA è IL DEMONIO! ] hanno sostituito le Chiese Cristiane con la Massoneria o con qualcosa di simile, dato che il VATICANO tesseva le lodi sperticate di Mario MONTI! ma, avere libertà di religione apparente, non è vera libertà, se, neanche il PAPA, in modo diretto, può dire quello che lui pensa veramente! Se i satanisti farisei massoni, si ostinano a sostituire I DITTATORI ISLAMICI, I QUALI IN UN CONTESTO SHARIA SONO COSTRETTI AD ESSERE BRUTALI PER SOPRAVVIVERE, CIOè A SOSTITUIRE I DITTATORI con ISIS sharia, ( ma, da loro comprano il petrolio finanziandoli ) vogliono sostituirli - DICONO - con Al-Nursa (Al--Qaeda ) LA RISPOSTA PUò ESSERE UNA SOLTANTO: HANNO DECISO DI SRADICARE IL CRISTIANESIMO DAL PIANETA, PERCHé A LORO PIACE ANDARE CON IL BUCO DEL CULO, LGBT IDEOLOGIA, SU TUTTE LE COSE!

questa Europa di farisei satanisti massoni, deve terminare, dopo che ci si da del nazisti, CON DISIVOLTURA, anche se a kiev i nazisti veri ci sono per davvero: e dopo che la MERKEL TROIKA ha barato le regole del gioco: infatti a lei il lardo esce dappertutto, MENTRe, tutti gli altri muoiono di fame! QUESTA EUROPA DELL'ANTICRISTO DEVE TERMINARE! ] BELGRADO, 12 SET - L'Ungheria ha 'convocato' l'ambasciatore austriaco per protestare contro le critiche del cancelliere austriaco che ha evocato le deportazioni naziste parlano della politica ungherese verso i migranti. Per il ministro degli Esteri Peter Szijjarto i commenti sono "totalmente indegni di qualsiasi leader politico europeo".

Questa Italia che ritorna con il segno positivo, ( e che continuerà a crescere, soltanto perché Rothschild vuole smentire me ) dopo che alla ITALIA hanno devastato la struttura industriale? ed hanno svenduto i gioielli dello STATO? questo è qualcosa che ha il sapore del tragicomico! QUESTA è LA DIMOSTRAZIONE INVECE, CHE, 1. LE BANCHE CENTRALI HANNO IL CONTROLLO DELLO STATO, 2. SPA POSSONO UCCIDERE CHIUNQUE, 3. LA DEMOCRAZIA è STATA DIVORATA DAI BILDENBERG!

KERRY COGLIONE 322 di cazzone ] tu devi venire giù, come le torri GEMELLE che all'11-09 tu hai riempito di termite!

I GENDER GAY LOBBY SONO L'ANELLO FINALE DELLA CATENA EVOLUTIVA SCIMMIE DARWIN: RELIGIONE DOGMATICA SENZA PROVE SCIENTIFICHE! ] Elton John a Kiev, assumete i gay, Pop star a forum uomini d'affari,aiutano a far crescere economia [ è soltanto un modo EUFEMISTICO per dire, siamo noi che controlliamo il Nuovo Ordine Mondiale S.p.A. Banche CENTRALI! ] OVVIAMENTE, la richiesta è grottesca, perché nessuno mette in discussione la assunzione dei gay nel mondo del lavoro! NO! si vuol dire soltanto: "se non entrate nella ideologia OBAMA Gender, noi S.p.A. chiudiamo la porta della gabbia e vi lasciamo morire di fame!

KIEV, 12 SETTEMBRE ] quello che dice ELTON JOHN è vero! SONO I GAY CHE HANNO IL CONTROLLO DEL REGIME MASSONICO BILDENBERG. [ Elton John ha lanciato un appello alla ideologia del GENDER, dichiarando, nei fatti, di essere il padrone del Fondo Monetario e della BANCA MONDIALE (SUE DICHIARAZIONI SONO grottesche ed insensate: che in realtà sono una minaccia di morte per la UCRAINA, come per tutte le NAZIONI DEL MONDO ) agli imprenditori ucraini perché accettino gli omosessuali nei posto di lavoro (ma, 1. non esiste questo problema in Occidente, inoltre, 2. la maggior parte dei gay sono così ricchi che non lavorano nelle fabbriche ), sottolineando che le politiche "ideate per reprimere i cittadini Lgbt (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transgender) ostacolano lo sviluppo economico". La pop star britannica, dichiaratamente gay, ha parlato a centinaia di uomini d'affari e leader politici ucraina in un forum a Kiev, mostrando studi secondo cui le economie che tutelano i diritti degli omosessuali hanno più alta crescita. non ci sono studi seri, ma, quello che dice ELTON JOHN è vero! SONO I GAY CHE HANNO IL CONTROLLO DEL REGIME MASSONICO BILDENBERG

Federica MOGHERINi è il più alto rappresentante di tutti i pappagalli (made in USA: satana è dio Ja Bull ON Bildenberg regime )

è STATA APERTA UNA INCHIESTA PER SCOPRIRE EVENTUALI RESPONSABILI DI QUESTA TRAGEDIA ALTAMENTE SIMBOLICA, MA, PROPRIO SECONDO LA LORO RELIGIONE, SOLTANTO ALLAH è IL RESPONSABILE DI QUESTA TRAGEDIA. SAREBBE BELLO ALLARGARE LA PIAZZA PER ACCOGLIERE 3 MILIONI DI MUSULMANI, Cioè, per accogliere, anche, TUTTI I CRISTIANI CHE NON HANNO AVUTO IL CORAGGIO DI MORIRE COME MARTIRI! [ di questo nazismo terrorismo islamico che certamente soffocherà il mondo ] La Mecca, gru si schianta sulla Grande moschea: almeno 107 morti. Tragedia alla Mecca: almeno fedeli sono morti e 238 sono rimasti feriti dopo che una gigantesca gru si è abbattuta sulla Grande Moschea di Masjid al-Haram. Lo hanno reso noto fonti della locale Protezione Civile, citate da Al-Arabiya. La città saudita, il luogo più sacro dell’Islam, a breve attende l’arrivo di milioni di fedeli per l’annuale haj, il pellegrinaggio che ogni credente musulmano è tenuto a effettuare almeno una volta nella vita.
======
i maniaci religiosi: nazisti MECCA CABA, sharia genocidio a tutti, come il loro demonio Allah: degli assassini seriali, criminali internazionali: del falso profeta di cui descrive l'Apocalisse, gli ha dato a tutti loro una "craniata nelle corna" hanno detto che sono morti i martiri: per colpa della MECCA gru! MA I MARTIRI SONO PERSONE INNOCENTI, CHE MUOIONO SOTTO LA AGGRESSIONE DI TERRORISTI ISLAMICI, ecc.. ma, tutti i loro terroristi che stuprano e sgozzano le bambine? sono tutti martiri per loro, perché, porteranno da 2 milioni, a 3 milioni i fedeli culto pietra idolo meteorite lunare: Mecca CABA: tutti nazisti ignoranti, dogmatici senza cervello, se non fare gli ipocriti, e i predoni, con la loro teologia della sostituzione, tutti i fanatici senza reciprocità, e senza diritti umani, di quel traditore massone satanista di ONU il Gufo al Bohemian GROVE, che, vogliono uccidere ASSAD, che lui ha 100 volte più diritti umani, e tolleranza religiosa, più di tutti loro!
======
questa sarebbe una notizia bellissima se la LEGA ARABA non avesse il nazismo della sharia [ Musulmano e figlio di immigrati, Khan è candidato sindaco di Londra per i laburisti ] ma, adesso questa notizia è diventata una tragedia, QUESTO è ALTO TRADIMENTO CONTRO LA DEMOCRAZIA E CONTRO I DIRITTI UMANI.. Perché VOI NON FATE CONDANNARE LA RIDUZIONE IN Schiavitù DEI CRISTIANI DHIMMI PAKISTANI A Khan SHARIA ALLAH AKBAR? infatti noi sappiamo tutto il genocidio di tutti i cristiani di Siria e Iraq, che Barack Hussein Obama sharia nazismo GENDER l'anticristo Barack Obama is the 44th President of the United States? LUI L'HA FATTO!
==============
QUINDI TUTTI LORO: I SATANISTI FARISEI MASSONI BILDENBERG LORO SONO SICURI CHE I TERRORISTI UCCIDERANNO ASSAD! Siria: Obama, sostegno russo
ad Assad è un «grande errore» è IL NOSTRO AL-QAEDA, AL-NURSA, TUTTI ASSASSINI NAZISTI MODERATI CHE VOI DOVETE SOSTENERE!" Il presidente Usa invia un avvertimento a Mosca: l’accresciuta presenza «è destinata al fallimento». «dovrebbero essere un po’ più furbi» "PAPPAGALLO" Mogherini: «Per Assad non c’è futuro. [ La miriade di formazioni ribelli e l’Isis STESSO? la Arabia SAUDITA e la Turchia li hanno portati, perché gli USA hanno pensato di abbattere ASSAD utilizzando il terrorismo islamico internazionale OCI: i fratelli musulmani della internazionale islamica! ] QUINDI TUTTI LORO I SATANISTI FARISEI MASSONI BILDENBERG LORO SONO SICURI CHE I TERRORISTI UCCIDERANNO ASSAD!
==================
ribadisco che il mio articolo [ DITTATURA GENDER NAZISTI GAY CULTO ] LGBT (o GLBT) Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transgender ] è stato così ricoperto di filtri da quel gay di youtube, che [ anche sul suo canale http://www.youtube.com/profile_redirector/107323432397961218691 è invisibile a tutti, ed anche a me stesso, se io accedo da altro mio account! IO NON SONO UN VEGGENTE CHE INTERPRETA LA METAFISICA, perché, la metafisica è pura razionalità, della oggettività del valore naturale e universale, ed è una scienza accessibile alla virtù dell'agnostico, quindi è una virtù politica e non religiosa. SE POI, I GAY CULTO, SONO COSì POTENTI NEL NWO, che PER LA RABBIA HANNO FATTO SALTARE tutti i SERVIZI FASTWEB SU TUTTA LA PROVINCIA DI BARI, poi, questo è qualcosa che peserà soltanto, sullo loro coscienza, 09-09-2015 ore 20,27?
===================
spero? cosa significa: "IO spero"? LA MERKEL TROIKA SPERA? ] presto fatto [  TU IMPIANTA DELLE INDUSTRIE PIUTTOSTO! ] [ Merkel: 'Spero che la Grecia migliori'. Cancelliera in intervista a tv tedesca?

lorenzojhwh Unius rei

OK, SE AVETE FATTO Snowden premiato dall'accademia norvegese? ADESSO PUNITE OBAMA! CHIUDETE SUBITO TUTTE LE BASI USA IN EUROPA! La cerimonia si è svolta a Molde e la "talpa" del Datagate vi ha partecipato in collegamento video dalla Russia.?

l'unico motivo per cui la ITALIA non è affondata, E VIENE MANTENUTa IN SALA DI RIANIMAZIONE, è soltanto perché, i Rothschild hanno paura di me! SONO IO, IN YOUTUBE, LA sopravvivenza ECONOMICA DELL'ITALIA! Ma, non è con questi mezzucci, che i farisei S.p.A. Rothschild FED Banche Centrali potranno ancora a lungo a rubare il signoraggio bancario ai popoli schiavizzati dalla massoneria!?

I CECCHINI DELLA CIA ERANO AL GOLPE DI MAIDAN, MENTRE, i nazisti MERKEL erano a UN POGROM DI ODESSA. E IN NIGERIA Obama è GENDER. E ISIS SHARIA DI TURCHIA E LEGA ARABA, SONO PERSONE SERIE IN EGITTO E LIBIA!?

lorenzoJHWH ] shalom + salam = blessing too [ forse è arrivato il momento che, tu dovresti conoScere lui! ] he  IS, the king Israel Unius REI ON universal brotherhood for living of world [ Egli è, il Re Israele Unius REI sulla fratellanza universale per la vita del mondo.. Il est, le roi Israël Unius REI sur la fraternité universelle pour la vie du monde.. él es el Rey Israel Unius REI en fraternidad universal para la vida del mundo. El este, regele lui Israel Unius REI pe fraternit??ii universale de via?? din lume. Unius REI Unius REI Unius. IST er der König Israel Unius REI auf Universalbruderschaft für das Leben der Welt. ] lui è un politico universale: la monarchia teocratica agnostica, senza alcuna forma di identità religiosa o nazionalistica, che dopo un vero sorriso alla Gandhi, senza ipocrisia, lui può decidere che è indispensabile fare un attacco nucleare preventivo! [ o, Kral ?srail Unius REI dünyan?n ya?am için evrensel karde?lik üzerinde. Han är kung Israel djupt REI på universellt broderskap för levande av världen. Ele é, o rei Israel Unius REI na fraternidade universal para a vida do mundo.
 
I CECCHINI DELLA CIA ERANO AL GOLPE DI MAIDAN, MENTRE, i nazisti MERKEL erano a UN POGROM DI ODESSA. E IN NIGERIA Obama è GENDER. E ISIS SHARIA DI TURCHIA E LEGA ARABA, SONO PERSONE SERIE IN EGITTO E LIBIA!?

king Israel Unius
Benjamin Netanyahu: NON TEMERE! IO SARò SEMPRE AL TUO FIANCO: IO NON TI POSSO ABBANDONARE! i DEMO PLUTO GIUDAICO MASSONE, come disse DANTE ALIGHIERI nel 1200 hanno creato tutte le istituzioni del mondo, ed hanno corrotto tutte le religioni, che esistono nel mondo: hanno creato il comunismo, la sharia odierna, ecc.. tutto in chiave anticristiana! Infatti i farisei sono i sacerdoti di Baal e di Elisabetta GEZABELE II, in occulto, tutti quelli che sfuggirono al profeta ELIA, e che si sono introdotti con il Talmud nella casa di Dio [ Benjamin Netanyahu: Gerusalemme, da noi nessun profugo. Gli ebrei sanno, quanto sia difficile sopravvivere .. ]. quindi, nessuno meglio di me sa molto bene, come tutti i politici come te, in tutte le false democrazie massoniche del signoraggio bancario, sono impotenti circa il loro destino! ] SE DIO me lo permetterà, comunque, io non andrò via da internet per punirti, come potrebbe sembrare apparentemente, ma, perché io ho sempre affermato, che, il mio potere della mia METAFISICA non ha bisogno di youtube, o di internet per potersi esprimere. (e per chiudere la bocca ai calunniatori che dicono che io sono internet dipendente). ed è arrivato per me il momento per crescere, per salire nel livello della mia fede! e per sperimentare la potenza di questa METAFISICA, che, è il giocattolo che Dio ha dato alla mia fede! NON TEMERE! IO SARò SEMPRE AL TUO FIANCO: IO NON TI POSSO ABBANDONARE!?

king Israel Unius REI
+gigi malva nessuno si è reso conto dei tuoi argomenti: tu non hai portato argomenti! GLI ARGOMENTI LI HO PORTATI SOLTaNTO IO, E TU NON hai avuto la capacità di CONFUTARLI! INFATTI, lo scientismo è una visione ideologica, dogmatica, del mondo, quindi è il più grande nemico della scienza! Tu puoi essere, anche, un sacerdote di satana, un troll pagato dalla CIA, con i soldi rubati al nostro signoraggio bancario da Rothschild, nel patetico tentativo di difendere tutti i crimini e tutte le menzogne del NWO S.p.A. Banche CENTRALI! ED ANCHE SE, I SATANISTI COME TE, SONO CONSAPEVOLI DEL LORO DESTINO di distruzione: E, infatti, TU DICI "Quando ci sarà il giudizio universale e tu sarai alla destra del Padre, ed io sub judice ... ti autorizzo ad assegnarmi al peggior girone dell'inferno." TUTTAVIA, satanisti anche se figli del soprannaturale demoniaco esoterico, comunque, SONO DEGLI IGNORANTI in TEOLOGIA, PERCHé NON C'è UN AZIONE COERCITIVA, punitiva di DIO CONTRO I MALVAGI, SONO I MALFATTORI STESSI, CHE INVOCANO LA LORO DISINTEGRAZIONE: PERCHé, essendosi RIAPPROPRIARSI DELLA SCIENZA INFUSA: "DONO DI DIO", ingannati da satana, ritengono di non meritare il perdono di Dio e non vogliono più essere perdonati! Anime dannante invece di pentirsi, si ostinano a rimanere nell'odio ed è questa: scienza infusa, la loro PIù GRANDE PUNIZIONE, come sarà PER UN ANIMA MALEDETTA ALL'INFERNO per 1000 anni COME TE: subito dopo la morte, e, poi, disintegrata nel giorno del giudizio universale! Comunque, proprio i fossili dimostrano che non c'è mai stato nessun processo evolutivo. Infatti il TRILOBITA (primo e più antico essere vivente, cioè 550 milioni di anni fa) che è venuto fuori durante la esplosione cambriana, mostra una struttura biologica troppo complessa, perché ha lo stesso tipo di occhio delle mosche (struttura oculare composita formato da migliaia di minuscoli compartimenti, ognuno dei quali ha un sistema a doppia lente: struttura oculare totalmente identica a molti insegni oggi viventi come ragni, api, mosche), e tutte queste creature a loro volta non hanno avuto precursori o antenati, tutte affermazioni già riconosciute da scienziati evoluzionisti in ambito accademico! Una creatura così complessa come il trilobita comparsa 550 milioni di anni fa, da sola è sufficiente ad invalidare tutte le ideologiche tesi di satanismo ideologia religione del Talmud NWO S.p.A. Fmi: la usura e la schiavizzazione del genere umano, al tuo satana!?
 
Abd al-Fattah al-Sisi (in arabo: Ritratto di Abdel Fattah al Sisi, il "Leone d'Egitto" che sfida imam SAUDITI e che ha deciso di non essere una persona seria nella LEGA ARABA, per essere anche lui il complice dei loro delitti di terrorismo internazionale nazismo sharia! NON POTRAI MAI ESSERE ABBASTANZA ISLAMICO DA STERMINARE I COPTI COME PIACEREBBE A LORO! QUINDI DEVI SUBIRE IL LORO TERRORISMO di USA OCI! Vai ed annettiti parte della LIBIA, tutto quel territorio che tu puoi strappare ad ISIS, ed agli islamici in genere!?

King SALMAN SAUDI ARABIA ] se, tu leggi bene, attentamente, tutti i miei commenti tu noterai come, io abbia maledetto tutti, e anche come io abbia benedetto tutti! IN QUESTO MODO TUTTI COLORO CHE CAMMINERANNO SULLA STRADA DELLA MIA ALLEANZA POLITICA, loro cammineranno anche sulla strada delle mie benedizioni soltanto! è in questo modo che io ucciderò i miei nemici e che migliorerò tutto, portando a liberazione politica il genere umano, così come il Mio Sommo Sacerdote Ebreo lui porterà a redenzione spirituale il genere umano, proprio sul vero Monte Sinai in Arabia SAUDITA, dove MOSé, ebbe l'unica vera Parola di Dio il DECALOGO, e dove per salvare la tua Cupola della Roccia in GERUSALEMME, io ho deciso di costruire il mio Terzo Tempio ebraico! Ecco perché della demolizione della Cupola della Roccia soltanto tu ne porterai la colpa!?

King Salman SAUDI ARABIA ] lo Spirito SANTO ed Unius REI ti rimproverano! "OGNI CATTIVO COME TE? è ANCHE SCEMO!" [ tu lo vedi, anche da solo, e tutti lo possono vedere, che tipo di frocio di eresia del modernismo è diventata la mia Chiesa Cattolica, nella sua lotta mortale contro i: "demo pluto giudaico massone" lei non è mai stata sufficientemente santa per mandare ad efficacia le sue circa 640 scomuniche contro la massoneria: e tutt'ora non può ancora pronunciare il termine: "crimine di signoraggio bancario, è un crimine di satanismo ideologico e pratico delle Banche CENTRALI S.p.A!" .Che sono i Farisei massoni AIPAC NEOCONS che faranno uccidere da te, quale infame traditore un Israele, da te pugnalato alle spalle! Ma, tu non riuscirai mai a spegnere, con il tuo odio ipocrisia e malvagità, il fuoco che viene da satana e da Rothschild, attraveRso il fuoco del tuo petrolio cherosene, perché, 1. Allah il demonio ha già dato il potere a lui: ROTHSCHILD! e perché 2. il loro fuoco, di: malizia ipocrisia e malvagità nasce da una reazione termo nucleare, e non da una semplice combustione come può essere la tua! per ogni cristiano che tu fai morire? tu fai morire soltanto la tua speranza di sopravvivenza! MA QUESTA è LA VERITà: "OGNI CATTIVO COME TE, è ANCHE SCEMO!"?
Leggi tutto

Benjamin Netanyahu: [ mio caro ] tutti gli eritrei che sono fuggiti dal satanismo: ISLAM MECCA CABA, religione sharia nazismo genocidio LEGA ARABA, e che hanno rischiato la morte attraversando il deserto egiziano, a causa dei trafficanti di schiavi e commercianti di organi umani: tutti i terroristi sauditi salafiti culto, tutti questi scampati alla morte, che tu non puoi integrare nel tuo esercito, tu fai venire Cameron a prenderli perché li porti in Inghilterra! TRA TUTTI I RIFUGIATI LORO SONO I PIù DISPERATI E PIù INNOCENTI!?

ogni costituzione che non sia laica è un delitto contro il genere umano! Ogni costituzione fondata sulla sharia è nulla!?

king Israel Unius REI

King Salman SAUDI ARABIA ] lo Spirito SANTO ed Unius REI ti rimproverano! "OGNI CATTIVO COME TE? è ANCHE SCEMO!" [ COGLIONE! noi abbiamo fissato a 120 milioni il numero dei martiri cristiani! POI, VIENE IL GIUDIZIO UNIVERSALE!?

Benjamin Netanyahu: [ mio caro ] non sono quì per piangermi addosso! [ io non mi sono mai commiserato ] IO SONO QUì CON LA CERTEZZA DI VINCERE! perché GESù di Betlemme il Messia lui mi ha detto: "tu non temere, io ho vinto il mondo"?

king Israel Unius REI

Salman dell'Arabia Saudita ] tu prendi questa storia del buco del culo, anale spiritualità, da cui nasce la merda, come, tu fai nascere (legale diritto per il matrimonio omosessuale di adottare i bambini) un bambino in queste condizioni? E dove è finito il diritto dei bambini di avere un padre ed una madre? OVVIAMENTE, QUì DA NOI NESSUNO METTE INDUBBIO LA TOLLERANZA IL RISPETTO E I DIRITTI CIVILI, CHE QUESTE PERSONE SFORTUNATE HANNO DIRITTo di AVERE. Ma quì si è andati al pervertimento della legge Naturale, si è innalzata una perversione sessuale a linguaggio dell'amore supremo: il Matrimonio! Ecco perché, chi potrebbe vivere moralmente in questo sacrilegio di profanazione? Ecco perché, tutti i miei ebrei devono uscire immediatamente da USA e UE! Se loro rimangono in Sodoma Babilonia? SARà QUASI IMPOSSIBILE PER LORO DI SALVARE LA LORO ANIMA! Quindi io ho bisogno di te, per salvare le loro anime dall'Inferno! E tu sai molto bene quello che io voglio da te!?
Leggi tutto
wotan
Subbed! lorenzo? king Israel Unius REI

Salman dell'Arabia Saudita ] io ora, non prendo in considerazione i maniaci religiosi, assassini seriali nazisti come te, voi siete, soltanto, un caso soltanto penoso! [ ma, normalmente, da una persona come Obama Bush, Rothschild, Bildenberg, ecc.. che loro sanno bene che esiste Dio (il bene), e che esiste Satana (il male), tu ti aspetti che una persona intelligente debba scegliere naturalmente il bene. MA QUESTO NON è PIù VERO SE UNA PERSONA COME LORO è SPIRITUALMENTE MORALMENTE, IDEOLOGICAMENTE CORROTTA, PERCHé LORO PUR CONOSCENDO IL BENE, LA VIRTù, LA VERITà E LA GIUSTIZIA, LORO PROPRIO PER QUESTO, LORO ODIERANNO TUTTO QUESTO! Io non possono fare nulla per salvare la loro anima dalla perdizione, mentre l contrario io ho speranza di poter aiutare te! Tu sei soltanto un ignorante, ma, loro sono dei maligni in modo deliberato!?

NECESSARIAMENTE PER ORA, USA 322 BUSH, FARISEI SPA FMI NWO, HANNO OBIETTIVI IN COMUNE CON ISRAELE E ARABIA SAUDITA: IN AFRICA E MEDIO ORIENTE,  [ momentaneamente ] MA, NON SI SA FINO A CHE PUNTO, QUESTO GIOCO CRUDELE, di sterminare sciiti e cristiani, PUò FARE DEL MALE A LORO ED AL MONDO INTERO ] non c'è dubbio, sono gli USA la madre del terrorismo islamico nel mondo! [ The United States and the CIA actually created the ISIL shari'a ISIS, and are using ... [the terrorists] to create and manage chaos in the region, having the same idea of Arab chaos order. They are using this group, ISIL, to have this.  Some People can say why they are attacking them if they supported them before.  But one may say maybe the general idea is that they don’t want ISIL to take over all of Iraq and Syria. But they don’t want them to be completely back, but they want to maintain the state of chaos for a certain time in order to attain other objectives.
Gli Stati Uniti e la CIA in realtà creato l'ISIL e stanno utilizzando ... [ i terroristi ] per creare e gestire il caos nella regione, avendo la stessa idea di ordine il caos arabo. Stanno usando questo gruppo, ISIL, per avere questo. Alcune persone possono dire perché li stanno attaccando se loro hanno sostenuto prima. Ma si può dire forse l'idea generale è che non vogliono ISIL di assumere tutto l'Iraq e la Siria. Ma non vogliono che siano completamente indietro, ma vogliono mantenere lo stato di caos per un certo periodo di tempo al fine di raggiungere altri obiettivi.

king Israel Unius
Salman dell'Arabia Saudita ] TU SEI UN BRAVO RAGAZZO [ adesso affacciati dalla finestra, senza fretta, tu puoi osservare le persone che passano lungo la strada, osservale, come sono vestite, cerca di evidenziare i loro particolari distintivi, poi, quando tu hai visto: il più povero: ed il più ignorante di tutti? PROPRIO QUELLO SONO IO! IO SONO UN UOMO QUALUNQUE, CHE PERCORRE TUTTE LE STRADE DEL MONDO, NELL'AFFANNOSO TENTATIVO, DI POTER SFAMARE I SUOI FIGLI! ma, c'è una piccola caratteristica nel mio cuore: il desiderio di dare a Dio, nostro Creatore gioia onore, gloria e felicità! PERCHé DIO MERITA DI ESSERE FELICE!?

king Israel Unius REI

Salman dell'Arabia Saudita ] amico, mi sembra adesso, che, il GENERE UMANO ha un problema con la tua sharia [ 'Progettavano attentato al Sacro Cuore'. Nuove rivelazioni Figaro su indagini Said Ahmed Ghlam [ lo so che, finché i satanisti farisei anglo-americani non dicono niente, per te va sempre bene.. MA, TU HAI DIMENTICATO IL PARTICOLARE PIù INQUENTANTE: LORO SONO I SATANISTI MASSONI (i più raffinati predatori della storia del genere umano)? NON HANNO NESSUNA PAROLA DA ONORARE CON SATANA?


lorenzojhwh UniusREI
sharia Boko Haram, è la stessa sharia ONU Lega ARABa, ma, nessuno denuncia questo crimine di razzismo e sterminio MAIDUGURI (NIGERIA), 15 AGO - I terroristi della setta islamica nigeriana Boko Haram hanno rapito "decine di persone" fra le comunità di pescatori nel nord-est della Nigeria, caricando parte degli ostaggi su barche che hanno attraversato il Lago Ciad: lo affermano dei testimoni. Domenica scorsa molte persone erano state assassinate in un raid di Boko Haram nella regione di Kukawa, nello Stato nigeriano di Borno, una delle roccaforti dei sanguinari terroristi islamici.?

king Israel Unius REI
Salman dell'Arabia Saudita ] un satanista sacerdote, mi disse, anni fa: "tu hai bloccato la evoluzione del genere umano!" e, lui si muoveva nel soprannaturale di satana, per dire questo? ma, noi tutti possiamo vedere, quale è stata la bella evoluzione GENDER del satanista Obama! Questi usurai mondialisti, truffa, schiavizzazione massonica: SpA FMI, stanno spingendo tutto il genere umano nella depravazione più totale! E se noi che amiamo Dio, noi non ci uniamo tra di noi a livello mondiale? Certo, loro non possono vincere comunque, neanche se si tagliano tutti le palle per fare i nuovi gender, ma, comunque, 5 miliardi di morti diventeranno inevitabili!?


MI chiedeva un prete: "perché hanno sostituito i dittatori con l'ISIS? come non comprendono che con questi migranti entrano anche i terroristi? e, quale sarà il destino dell'AFRICA?" RISPOSTA: il vero problema è soltanto la SHARIA che può trasformare ogni musulmano in un ISLAMICO! infatti la sharia è un imperialismo per la conquista del mondo! [ è perché gli USA sono i satanisti farisei massoni: i sacerdoti di Satana, il loro obiettivo, quindi è fare di tutta l'EUROPA un Califfato, mentre, oggi l'AFRICA oggi viene islamizzata sotto i nostri occhi! [ QUINDI, dopo la terza guerra mondiale] (secondo le intenzioni di Bush 322 Rothschild ): NON ESISTERà PIù, ne ISRAELE, E neanche EUROPA ( secondo le loro intenzioni ). Poi, sarà dedicata una quarta guerra mondiale, per distruggere ISLAM ed uccidere tutti i musulmani! INFATTI, SOLTANTO ATTRAVERSO IMMANI DISTRUZIONI, ROVINE, DISASTRI E MASSACRI IL REGNO DI SATANA AVANZA SULLA TERRA! La LEGA ARABA, CIOè, Arabia Saudita, gioca volentieri questa partita criminale, perché pur non avendo la tecnologia, comunque, non crede di poter essere sradicata dopo avere conquistato tutto il pianeta!

SIAMO SPACCIATI ]  i rotti di culo, e i corrotti infami Darwin scimmie [ SI SONO VERGOGNATI DI SCRIVERE NELLA COSTITUZIONE EUROPEA CHE LE NOSTRE RADICI, SONO RADICI EBRAICO CRISTIANE!  soltanto per questo sacrilegio politico storico e culturale questa Europa della MERKEL TROIKA anticristo deve essere distrutta IMMEDIATAMENTE! eppure, tutti hanno dimenticato che, soltanto circa: tre secoli fa, i turchi ci hanno invasi ed erano alle porte di Vienna con un esercito soverchiante di ben 6 volte superiore al nostro! ECCO PERCHé, LA CHIESA CATTOLICA HA ISTITUITO LA ODIERNA FESTA AL NOME DI MARIA! Chi? ( I FARISEI LO HANNO VOLUTO, PERCHé LE LORO BANCHE NEL 1600 AVEVANO GIà PRESO IL CONTROLLO MASSONICO DELLA STORIA ) ha permesso che, i musulmani della LEGA ARABA potessero diventare islamici, LUI ci ha voluto riprovare ANCORA! E DI NUOVO CI RIPROVERà, PERCHé I BANCHIERI EBREI SI SUBLIMANO A VEDERE I POPOLI MORIRE!

HO CORRETTO UNA ALUNNA CHE SI è DICHIARATA ATEA, perché, io ho detto: dichiararsi ateo, significa "credere" che Dio non esiste, non significa che tu puoi dimostrare la sua non esistenza! ma, se tu credi in negativo una cosa del genere, tu hai creato una religione dogmatica: che è costituita per ribellarsi ad un ipotetico potenziale Creatore! QUESTA è UNA TRAGEDIA! ] [ più precisamente, tu potresti dire di essere agnostica, perché l'agnostico, è in un atteggiamento di ascolto e di ricerca: è METODO SCIENTIFICO, forse un giorno potrà incontrare Dio, per poterlo testimoniare, oppure no! lui non lo incontrerà mai DIO! MA QUESTA POSIZIONE è UNA POSIZIONE PIù ONESTA DAL PUNTO DI VISTA INTELLETTUALE! NON SARà MAI UNA DRAMMATICA POSIZIONE DI RELIGIONE NEGATIVA!

SACERDOTESSA GEZABELE: ELISABETTA II ] [ ELLA SI SA VEDERE CON IL BURQA? NO? QUINDI NON C'è PIù UN FUTURO PER LEI NEL REGNO UNITO, semplicemente PERCHé NON ESISTERà PIù NESSUN REGNO UNITO! ROTHSCHILD, Bush ecc.. AVREBBEro DOVUTO DIRLE, CHE NELLA loro CABALA, LA SUA MALEFICA DINASTIA SAREBBE FINITA NEL SANGUE, DURANTE LA TERZA GUERRA MONDIALE! ROTHSCHILD SHARIA, HA PREFERITO LA VITA DEGLI ISLAMICI, PER ORA, ALLA SUA VITA! Elisabetta II ( Gezabele II) è la regina del Regno Unito di Gran Bretagna e Irlanda del Nord. Figlia di re Giorgio VI e della regina Elisabetta (DINASTIA DI INFAMI TRADITORI CHE INSIEME A ROTHSCHILD HANNO RUBATO LA SOVRANITà MONETARIA AI POPOLI TRASFORMANDOLI IN SCHIAVI). Elisabetta II è anche Capo del Commonwealth (COMPLICE DEL massonico NWO ) e governatore supremo della Chiesa Anglicana MASSONICA DI SATANA!

no, è SOLTANTO GESù CRISTO CHE LA DEVE PRENDERE NEL CULO!! non ci sono studi seri, ma, ci sono statistiche attendibili, il NWO: Grande FRATELLO è Satana? LUI ha deciso che, oggi, è una grande fortuna, oggi di poter essere: 1. un predatore islamico nazista assassino seriale sharia culto, oppure, di poter essere GENDER ideologia Darwin scimmia evoluta! DIPENDE SOLTANTO DAL POSTO IN CUI TI TROVI, SCEGLIERE UNA DI QUESTE DUE BENEDIZIONI DEL NUOVO ORDINE MONDIALE, SPA ROTHSCHILD 322 BUSH, PERCHé OVVIAMENTE è SOLTANTO GESù CRISTO CHE LA DEVE PRENDERE NEL CULO!Cristiani per Israele-Italia. Secondo il Ministero dell'Integrazione Israeliano nel 2014 l'Aliyah (ovvero il ritorno) degli Ebrei dal Brasile è aumentato oltre il 100 per cento rispetto al 2013. I nuovi immigrati riferiscono che il motivo della loro immigrazione è quello della sicurezza e della possibilità di essere più vicino all'Ebraismo in Israele. Si stima che circa 95.000 Ebrei vivano in Brasile la maggioranza dei quali vivono nella città di San Paolo. Più di 11.000 persone hanno fatto Aliyah dal Brasile in Israele da quando è stato fondato lo Stato Ebraico nel 1948.
5 maggio. Yom Ha'azmaut
Con il calare del sole questa sera si accenderanno dodici torce e le bandiere verranno nuovamente alzate a ricordare nel Yom Ha'azmaut (il Giorno dell'Indipendenza d'Israele) che il tributo pagato da soldati e civili per difendere IsraELE.
Più di 700 i feriti siriani curati in Israele dall'anno scorso
La difficoltà di trattare pazienti mal curati traumatizzati e convinti di trovarsi in un paese "nemico"
Un'operatrice medica dell'ospedale da campo allestito dalle Forze di Difesa israeliane sulle alture del Golan si occupa di un ferito nella guerra civile siriana
Quando due mesi fa un'ambulanza dell'esercito israeliano ha portato un ferito siriano allo Ziv Medical Center di Safed una città nel nord Israele i medici non sapevano esattamente da dove venisse. Hanno visto che gli era stata amputata una gamba e sulla base del suo frammentario resoconto e delle evidenze fisiche hanno dedotto che era stato colpito da una granata. Ma non sapevano esattamente come fosse arrivato lì. E ora che lascia l'ospedale non sanno dove sia diretto. "Io non ho paura – aveva detto al suo arrivo il siriano il cui nome non viene rivelato perché la Siria è tuttora un paese ufficialmente in stato di guerra contro Israele – Non può accendermi niente di peggio quindi non mi importa se mi trovo in Israele".
Nonostante i decenni di ostilità della Siria verso Israele sono centinaia le vittime di tre anni di guerra civile siriana spesso in pericolo di vita che sono state curate in ospedali israeliani. Il personale medico e paramedico israeliano pur confermando d'essere ben lieto di curare i siriani sottolinea che si tratta di una categoria di pazienti che presenta problemi del tutto particolari.
Un ferito siriano è arrivato in Israele portando questa lettera scritta su un foglio di quaderno macchiato di sangue scritta da un medico siriano per spiegare le lesioni del paziente
Innanzitutto presentano un quadro clinico spesso assai complicato dovuto all'uso indiscriminato di bombardamenti pesanti che viene fatto nel conflitto civile siriano e al fatto che spesso i pazienti arrivano in ospedale diversi giorni dopo aver essere stati feriti il che complica le cose. E poi i feriti sono spesso diffidenti nei confronti degli israeliani una popolazione che sono stati educati a temere e disprezzare il che rende difficile il trattamento dei loro traumi emotivi oltre a quelle fisici da parte del personale israeliano. "Come paramedici – dice Refaat Sharf un'infermiera dello Ziv Medical Center che ha già trattato 162 pazienti siriani – è un caso senza precedenti occuparci di feriti come questi. Non eravamo abituati a queste lesioni né per tipo né per frequenza".
Dallo scorso anno oltre 700 feriti siriani sono arrivati negli ospedali israeliani attraverso il confine tra Siria e Israele sulle alture del Golan. Le Forze di Difesa israeliane vi hanno allestito un ospedale da campo che tratta i casi in arrivo e trasferisce agli ospedali del nord del paese quelli più gravi che non possono essere curati sul posto. In alcuni casi il ferito è accompagnato da un membro della famiglia.
Gli ospedali del nord d'Israele si sono fatti una grossa esperienza nel trattamento di pazienti feriti in battaglia: basti pensare al recente conflitto dell'estate 2006 fra Israele e il gruppo terrorista libanese Hezbollah. Ma in quel conflitto tipicamente i feriti militari e civili ricevevano le prime cure molto rapidamente.
Joseph Guilbard direttore della neurochirurgia pediatrica nell'ospedale Rambam di Haifa ricorda il caso particolarmente grave di un bambino siriano arrivato in coma profondo con una grave lesione cerebrale. Dopo diversi interventi chirurgici è stato dimesso quando era ormai in grado di camminare con le proprie gambe.
Soldati israeliani trasportano un ferito siriano ferito nell'ospedale da campo allestito in una località (non resa nota) sulle alture del Golan
"Se ti vedi come un medico un chirurgo uno specialista nel trattamento del trauma garantisci lo stesso trattamento a tutti – dice Hany Bathoth direttore dell'unità trauma del Rambam – In ogni trauma è così: senti d'aver aiutato dei feriti e questo ti dà forza".
Il personale ospedaliero incaricato di offrire sostegno psicologico riferisce che i siriani sono restii a raccontare le loro esperienze. Oltre al trauma della guerra vi è il timore aggiuntivo che nasce dal fatto di trovarsi in uno stato "nemico". Per questo si ricorre ad ogni livello possibile all'intervento di arabi israeliani che condividono la lingua e certe norme culturali con i feriti aiutando i pazienti siriani a superare il divario culturale che incontrano. "A proposito del rispetto per uomini e donne – spiega Johnny Khbeis un arabo israeliano che lavora come "clown ospedaliero" allo Ziv Medical Center – un paziente siriano maschio non è a suo agio con una donna. Ci sono donne che cambiano le lenzuola dei letti e questo per loro è difficile perché da loro non accade".
Una donna siriana con il figlio di 8 anni nell'ospedale di Nahariya Israele
Adi Pachter-Alt vice direttore degli assistenti sociali del Rambam ridimensiona il peso dei sentimenti specifici verso Israele dei pazienti siriani. "La loro riluttanza ad aprirsi e le nostre conseguenti difficoltà nel dare sostegno emotivo nascono dalla diffidenza dovuta al fatto che si trovano in uno stato di shock post-traumatico e in un paese straniero: sono condizioni in cui uno si sente molto solo e molto sospettoso".
Tutto il personale concorda nel riferire che quando lasciano l'ospedale i pazienti siriani sono grati per l'assistenza che hanno ricevuto. Il paziente siriano dimesso dallo Ziv Medical Center dice che la sua opinione su Israele si è ribaltata durante il ricovero: "Prima della rivolta le autorità ci dicevano che Israele è il nemico e che noi lo dobbiamo combattere – dice – Ma dopo quello che è successo ho visto come in Israele si prendono cura di tutti i pazienti. Tutti gli israeliani che ho incontrato arabi ed ebrei apparivano uniti".
(Da: Times of Israel 11.4.14)
Si veda anche:
Padre siriano: «Salvate mio figlio è tutto ciò che mi resta». Gli specialisti dell'ospedale Rambam di Haifa salvano la vita di un bambino gravemente ferito alla testa nella guerra civile siriana
Il dovere morale di assistere i feriti. Per la prima volta intervistati dalla tv i feriti siriani in cura negli ospedali israeliani
Dimessa la ragazza siriana salvata dai medici di un ospedale israeliano. La madre: "Mi auguro che venga la pace e che potremo incontrarci di nuovo in un Medio Oriente più sano di mente"
A pochi chilometri dall'inferno siriano i feriti curati e accuditi in Israele. «Curiamo tutti e ognuno allo stesso modo e sono fiero del fatto che siamo in grado di farlo»
«Il suo scopo è salvare vite umane a prescindere». Una sergente di 20 anni in prima linea per soccorrere i siriani feriti nella guerra civile
«Per fortuna passavano in quel momento dei soldati israeliani». La prima donna siriana che ha partorito in Israele: «All'inizio avevo paura invece non mi sento per nulla in un paese nemico»
Una notizia che allarga il cuore: medici israeliani salvano la vita a un piccolo profugo siriano. Mohammed 4 anni salvato grazie a un intervento nel reparto di cardiologia pediatrica dello Sheba Medical Center di Tel Hashomer
Operazione Calore Umano. Studenti e soldati israeliani raccolgono coperte e vestiti caldi per i profughi siriani
«Magari potessimo rimanere qui». Feriti siriani curati in Israele: «Esitavamo a venire ci hanno sempre detto che Israele è un nemico spietato»
Netanyahu in visita all'ospedale da campo sul Golan dove vengono soccorsi i feriti siriani. «Questo è il vero volto d'Israele – ha detto il primo ministro – e quello è il vero volto dell'Iran e dei suoi alleati»

TUTTE LE GUERRE SONO UTILI SOLTANTO PER IL FONDO MONETARIO INTERNAZIONALE PARASITARIO DEVITALIZZANTE USUROCRATICO IDEOLOGIA: DI SATANISMO PRATICO PER LA CORRUZIONE DEL GENERE UMANO! PERCHÉ SENZA IL MASSACRO MATTANZA NON È POSSIBILE USCIRE DALLA DEPRESSIONE ECONOMICA e MONETARIA! ma PER UNA TERZA GUERRA MONDIALE CERTAMENTE NON CI SAREBBERO VINCITORI MA SOLTANTO 6MILIARDI DI MORTI!
Esercitazioni di successo del bombardiere russo "Tu-95MS"
Il bombardiere strategico "Tu-95MS" ha colpito con successo con 6 missili da crociera i target terrestri nel poligono di tiro del Distretto Militare Occidentale. Le manovre sono state condotte dal presidente Vladimir Putin.
Dal Centro nazionale di coordinamento della Difesa hanno osservato le manovre i capi di Stato dei Paesi membri dell'Organizzazione del Trattato di Sicurezza Collettiva (Bielorussia Armenia Kirghizistan e Tagikistan).
Al ministero della Difesa hanno anche riferito che i sottomarini strategici delle flotte del Nord e del Pacifico hanno compiuto delle manovre simili con il lancio di missili strategici dalle acque di Barents e dal Mare di Ochotsk.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_09/Esercitazioni-di-successo-del-bombardiere-russo-Tu-95MS-4094/
SMETTETELA CON LE IPOCRISIE L'UCRAINA SI DEVE DIVIDERE! L'ERRORE DEI FASCISTI DI KIEV SPINTI DALLA CIA È UN DANNO IRREVERSIBILE!
Ucraina: la "road map" proposta dall'Europa conduce nel nulla
Il Presidente della Russia ha ascoltato le proposte del capo dell'OSCE per la soluzione della crisi ucraina. L'incontro tra Vladimir Putin e Didier Burkhalter si è tenuto il 7 maggio al Cremlino. Il presidente russo si è detto disposto ad analizzare insieme la situazione in Ucraina rilevando nel contempo che la posizione di Mosca sul problema ucraino è ben nota.

TUTTO IL MALE CHE GLI USA STANNO FACENDO ALL'EUROPA PER LA LORO ATTITUDINE CRIMINALE DI VOLER CONQUISTARE IL MONDO È UN DANNO IMMENSO CHE NON PUÒ ESSERE ATTUALMENTE QUANTIFICATO!
Il capitale russo in fuga dalle banche straniere.
Le banche straniere stanno perdendo soldi russi. La minaccia di sanzioni economiche occidentali a causa della posizione attiva di Mosca in Ucraina ha causato la fuga di capitali da parte dei clienti russi degli istituti di credito di proprietà di stranieri. Solo a marzo 2014 i fondi provenienti dai clienti di 60 istituti di credito di proprietà di stranieri ammontavano a 63 miliardi di rubli (18 miliardi dollari).

 Angela Dorothea Kasner [ Merkel ] Tu conosci la storia della Ucraina questa non può essere definita come per le altre nazioni nel 1654 c'è la riunificazione con la Russia! nel 1795 c'è una ulteriore suddivisione della confederazione con la composizione di tre popoli diversi: polacca lituana e crimea! e soltanto nel 1922 abbiamo la attuale composizione della Ucraina che avrebbe potuto essere conservata se tu non madavi i cecchini per travolgere in modo così criminale il Governo legittimo! QUELLO CHE I FASCISTI HANNO FATTO DOPO DI TE LA REPRESSIONE DELL'ESERCITO? HANNO RESO IMPOSSIBILE LA CONVIVENZA DI QUELLE DIVERSE ETNIE! ANCHE FACENDO HITLER2 NON RIUSCIRESTI PIÙ A PACIFICARE QUEI POPOLI ORA!

BUSH 322 KERRY ONU SHARIA HANNO UCCISO IL CONCETTO DI GIUSTIZIA!
La Russia non si fida dell'Aja e vuole creare un tribunale indipendente CSI
Per poter fare un'indagine indipendente sui crimini delle nuove autorità ucraine la Comunità degli Stati Indipendenti (CSI) può creare un tribunale analogo alla Corte Penale Internazionale. La proposta è stata fatta dalla Duma di Stato della Russia. I parlamentari dubitano che il tribunale internazionale dell'Aja sia in grado di resistere alla pressione dei paesi occidentali guidati dagli Stati Uniti ed essere in grado di condurre un'indagine oggettiva sui crimini contro l'umanità delle autorità di Kiev.

L'Iraq è il grande errore geopolitico degli Stati Uniti" SONO COMPLICI DELLA ARABIA SAUDITA NEL TERRORIZZARE LA LEGA ARABA!
Negli ultimi dieci anni la politica estera degli Stati Uniti ha comportato un intervento aperto negli affari interni nei diversi paesi. Così la politica di Washington in Iraq ha portato a conseguenze tragiche per il paese invece di ridurre la minaccia terroristica nel mondo. Adesso la maggior parte degli analisti americani riconoscono che questa guerra è stata un errore e che non aveva senso farla fin dall'inizio.

La questione ucraina nei mass media italiani [ È IL SISTEMA MASSONICO CHE TROIKA FMI SPA HA CREATO PER IL NW CHE È IL SOGERE DELLA CIVILTÀ DI SATANA ] Che cosa dicono i mass media italiani sugli avvenimenti in Ucraina orientale? Che cosa possiamo fare quando i giornali che leggiamo non ci danno una visione equilibrata dei fatti? Durante la nostra tavola rotonda affronteremo il problema della disinformazione nella questione ucraina avvalendoci di una testimonianza diretta sul posto e analizzando lo schema "buoni e cattivi" utilizzato dalla stampa.

USA 666 CIA BILDENBERG -- LA DEVONO SMETTERE CON IL LORO SATANISMO DI VOLER CONQUISTARE IL MONDO SPA GMOS MICRO-CHIP DATAGATE NWO! PERCHÉ DOVE NON C'È NIENTE DA RUBARE COME IN COREA DEL NORD LORO NON ANDRANNO MAI! ] .. E TUTTI I MARTIRI CRISTIANI DICONO CHE GLI USA SONO I PRINCIPALI RESPONSABILI DELLA LORO MORTE! ] [
Avanti un altro dopo l'Ucraina dove andrà la "democratizzazione"?
L'Ucraina sta sprofondando sempre più in una guerra civile. In Russia molti politici politologi e economisti parlano della crisi dello Stato ucraino. Hanno ragione ma solo in parte. I processi che sono in atto in Ucraina devono essere un monito per i vicini della Russia dice il politologo ucraino Yuri Gorodnenko. 2

Churkin: la catastrofe per l'Ucraina è imminente se non fermerà l'azione punitiva
Le misure punitive contro il proprio popolo mostrano l'incapacità o la mancanza di volontà della dirigenza di Kiev di adempiere agli obblighi assunti a Ginevra ha dichiarato il rappresentante permanente della Russia alle Nazioni Unite Vitaly Churkin alla riunione di emergenza del Consiglio di Sicurezza dell'organizzazione mondiale.

Angela Dorothea Kasner [ Merkel ] tu hai 20.000 sacrifici umani sull'altare di satana ogni anno in Germania! --- [ valutazione politica della lettera di San PAOLO ] NEL MOMENTO DEL CONCEPIMENTO NOI RICEVIAMO UN CORPO SPIRITUALE ETERNO QUINDI SOLTANTO LO SPIRITO SANTO DI JHWH È SENZA UN CORPO SPIRITUALE! ] [ Inno trionfale ] [54]Quando poi questo corpo corruttibile si sarà vestito d'incorruttibilità e questo corpo mortale d'immortalità si compirà la parola della Scrittura:
La morte è stata ingoiata per la vittoria.
[55] Dov'è o morte la tua vittoria?
Dov'è o morte il tuo pungiglione?
 [56] Il pungiglione della morte è il peccato e la forza del peccato è la legge.
 [57] Siano rese grazie a Dio che ci dà la vittoria per mezzo del Signore nostro Gesù Cristo!
[58] Perciò fratelli miei carissimi rimanete saldi e irremovibili prodigandovi sempre nell'opera del Signore sapendo che la vostra fatica non è vana nel Signore.

Angela Dorothea Kasner [ Merkel ] tu hai 20.000 sacrifici umani sull'altare di satana ogni anno in Germania! --- [ valutazione politica della lettera di San PAOLO ] NEL MOMENTO DEL CONCEPIMENTO NOI RICEVIAMO UN CORPO SPIRITUALE ETERNO QUINDI SOLTATO LO SPIRITO SANTO DI JHWH È SENZA UN CORPO SPIRITUALE! ] [ Il modo della risurrezione
[35] Ma qualcuno dirà: «Come risuscitano i morti? Con quale corpo verranno?».
[36] Stolto! Ciò che tu semini non prende vita se prima non muore;
[37] e quello che semini non è il corpo che nascerà ma un semplice chicco di grano per esempio o di altro genere.
[38] E Dio gli dà un corpo come ha stabilito e a ciascun seme il proprio corpo. [39] Non ogni carne è la medesima carne; altra è la carne di uomini e altra quella di animali; altra quella di uccelli e altra quella di pesci.
[40] Vi sono corpi celesti e corpi terrestri ma altro è lo splendore dei corpi celesti e altro quello dei corpi terrestri.
[41] Altro è lo splendore del sole altro lo splendore della luna e altro lo splendore delle stelle: ogni stella infatti differisce da un'altra nello splendore.
[42] Così anche la risurrezione dei morti: si semina corruttibile e risorge incorruttibile;
[43] si semina ignobile e risorge glorioso si semina debole e risorge pieno di forza; [44] si semina un corpo animale risorge un corpo spirituale.
Se c'è un corpo animale vi è anche un corpo spirituale poiché sta scritto che
[45] il primo uomo Adamo divenne un essere vivente ma l'ultimo Adamo divenne spirito datore di vita.
[46] Non vi fu prima il corpo spirituale ma quello animale e poi lo spirituale.
[47] Il primo uomo tratto dalla terra è di terra il secondo uomo viene dal cielo.
[48] Quale è l'uomo fatto di terra così sono quelli di terra; ma quale il celeste così anche i celesti.
[49] E come abbiamo portato l'immagine dell'uomo di terra così porteremo l'immagine dell'uomo celeste.
[50] Questo vi dico o fratelli: la carne e il sangue non possono ereditare il regno di Dio né ciò che è corruttibile può ereditare l'incorruttibilità.
[51] Ecco io vi annunzio un mistero: non tutti certo moriremo ma tutti saremo trasformati
[52] in un istante in un batter d'occhio al suono dell'ultima tromba; suonerà infatti la tromba e i morti risorgeranno incorrotti e noi saremo trasformati. [53] E' necessario infatti che questo corpo corruttibile si vesta di incorruttibilità e questo corpo mortale si vesta di immortalità.

Angela Dorothea Kasner [ Merkel ] tu hai 20.000 sacrifici umani sull'altare di satana ogni anno in Germania! --- [ valutazione politica della lettera di San PAOLO ] [20]Ora invece Cristo è risuscitato dai morti primizia di coloro che sono morti. [21] Poiché se a causa di un uomo venne la morte a causa di un uomo verrà anche la risurrezione dei morti; [22] e come tutti muoiono in Adamo così tutti riceveranno la vita in Cristo. [23] Ciascuno però nel suo ordine: prima Cristo che è la primizia; poi alla sua venuta quelli che sono di Cristo; [24] poi sarà la fine quando egli consegnerà il regno a Dio Padre dopo aver ridotto al nulla ogni principato e ogni potestà e potenza. [25] Bisogna infatti che egli regni finché non abbia posto tutti i nemici sotto i suoi piedi. [26] L'ultimo nemico ad essere annientato sarà la morte [27] perché ogni cosa ha posto sotto i suoi piedi. Però quando dice che ogni cosa è stata sottoposta è chiaro che si deve eccettuare Colui che gli ha sottomesso ogni cosa.
[28] E quando tutto gli sarà stato sottomesso anche lui il Figlio sarà sottomesso a Colui che gli ha sottomesso ogni cosa perché Dio sia tutto in tutti.
[29] Altrimenti che cosa farebbero quelli che vengono battezzati per i morti? Se davvero i morti non risorgono perché si fanno battezzare per loro?
 [30] E perché noi ci esponiamo al pericolo continuamente?
[31] Ogni giorno io affronto la morte come è vero che voi siete il mio vanto fratelli in Cristo Gesù nostro Signore! [32] Se soltanto per ragioni umane io avessi combattuto a Efeso contro le belve a che mi gioverebbe? Se i morti non risorgono mangiamo e beviamo perché domani moriremo.
[33] Non lasciatevi ingannare: «Le cattive compagnie corrompono i buoni costumi». [34] Ritornate in voi come conviene e non peccate! Alcuni infatti dimostrano di non conoscere Dio; ve lo dico a vostra vergogna.

ED IO NON CREDO CHE IN TUTTO IL MONDO CI SIA QUALCUNO CHE LUI SIA COSÌ SUFFICIENTEMENTE CRETINO DA VOLER LITIGARE CONTRO DI ME! Angela Dorothea Kasner [ Merkel ] tu hai 20.000 sacrifici umani sull'altare di satana ogni anno in Germania! --- [ valutazione politica della lettera di San PAOLO: non accetto le critiche di chi dice che io come Unius REI io non dovrei scrivere il Vangelo su questa pagina per due motivi: 1. voi non mi avete ancora eletto a Unius REI; 2. voi continuate ad uccidere ancora cristiani innocenti! 

Angela Dorothea Kasner [ Merkel ] tu hai 20.000 sacrifici umani sull'altare di satana ogni anno in Germania! --- [ valutazione politica della lettera di San PAOLO: non accetto le critiche di chi dice che io come Unius REI io non dovrei scrivere il Vangelo su questa pagina per due motivi: 1. voi non mi avete ancora eletto a Unius REI; 2. voi continuate ad uccidere ancora cristiani innocenti! ] Corinzi 1 - Capitolo 15. LA RISURREZIONE DEI MORTI. Il fatto della risurrezione.
[1] Vi rendo noto fratelli il vangelo che vi ho annunziato e che voi avete ricevuto nel quale restate saldi [2] e dal quale anche ricevete la salvezza se lo mantenete in quella forma in cui ve l'ho annunziato. Altrimenti avreste creduto invano!
[3] Vi ho trasmesso dunque anzitutto quello che anch'io ho ricevuto: che cioè Cristo morì per i nostri peccati secondo le Scritture
[4] fu sepolto ed è risuscitato il terzo giorno secondo le Scritture
[5] e che apparve a Cefa e quindi ai Dodici. [6] In seguito apparve a più di cinquecento fratelli in una sola volta: la maggior parte di essi vive ancora mentre alcuni sono morti.
[7] Inoltre apparve a Giacomo e quindi a tutti gli apostoli.
[8] Ultimo fra tutti apparve anche a me come a un aborto.
 [9] Io infatti sono l'infimo degli apostoli e non sono degno neppure di essere chiamato apostolo perché ho perseguitato la Chiesa di Dio.
[10] Per grazia di Dio però sono quello che sono e la sua grazia in me non è stata vana; anzi ho faticato più di tutti loro non io però ma la grazia di Dio che è con me.
[11] Pertanto sia io che loro così predichiamo e così avete creduto.
[12] Ora se si predica che Cristo è risuscitato dai morti come possono dire alcuni tra voi che non esiste risurrezione dei morti?
[13] Se non esiste risurrezione dai morti neanche Cristo è risuscitato! [14] Ma se Cristo non è risuscitato allora è vana la nostra predicazione ed è vana anche la vostra fede.
[15] Noi poi risultiamo falsi testimoni di Dio perché contro Dio abbiamo testimoniato che egli ha risuscitato Cristo mentre non lo ha risuscitato se è vero che i morti non risorgono.
[16] Se infatti i morti non risorgono neanche Cristo è risorto;
 [17] ma se Cristo non è risorto è vana la vostra fede e voi siete ancora nei vostri peccati.
[18] E anche quelli che sono morti in Cristo sono perduti.
[19] Se poi noi abbiamo avuto speranza in Cristo soltanto in questa vita siamo da compiangere più di tutti gli uomini.

[ Angela Dorothea Kasner [ Merkel ] tu hai 20.000 sacrifici umani sull'altare di satana ogni anno in Germania! --- [ valutazione politica della lettera di San PAOLO: la gerarchia del Regno di Dio è diversa dalla gerarchia politica o sociale! Nel regno di Dio le donne devono essere soggette ai loro mariti! .. mi dispace che mia moglie non accoglie questo principio ma in queste cose ci vuole pazienza e carità! ]
Corinzi 1 - Capitolo 14[ [30] Se uno di quelli che sono seduti riceve una rivelazione il primo taccia: [31] tutti infatti potete profetare uno alla volta perché tutti possano imparare ed essere esortati. [32] Ma le ispirazioni dei profeti devono essere sottomesse ai profeti [33] perché Dio non è un Dio di disordine ma di pace.
[34] Come in tutte le comunità dei fedeli le donne nelle assemblee tacciano perché non è loro permesso parlare; stiano invece sottomesse come dice anche la legge. [35] Se vogliono imparare qualche cosa interroghino a casa i loro mariti perché è sconveniente per una donna parlare in assemblea.
[36] Forse la parola di Dio è partita da voi? O è giunta soltanto a voi? [37] Chi ritiene di essere profeta o dotato di doni dello Spirito deve riconoscere che quanto scrivo è comando del Signore; [38] se qualcuno non lo riconosce neppure lui è riconosciuto. [39] Dunque fratelli miei aspirate alla profezia e quanto al parlare con il dono delle lingue non impeditelo. [40] Ma tutto avvenga decorosamente e con ordine.

perché Obama 322 NWO Bush Gmos Kerry 666 Rothschild FMI Spa --- loro sono i satanisti cannibali! ] [ Angela Dorothea Kasner [ Merkel ] tu hai 20.000 sacrifici umani sull'altare di satana ogni anno in Germania! - [ valutazione politica della lettera di San PAOLO ] Corinzi 1 - Capitolo 14[20] Fratelli non comportatevi da bambini nei giudizi; siate come bambini quanto a malizia ma uomini maturi quanto ai giudizi. [21] Sta scritto nella Legge:
Parlerò a questo popolo in altre lingue e con labbra di stranieri
ma neanche così mi ascolteranno dice il Signore. [22] Quindi le lingue non sono un segno per i credenti ma per i non credenti mentre la profezia non è per i non credenti ma per i credenti. [23] Se per esempio quando si raduna tutta la comunità tutti parlassero con il dono delle lingue e sopraggiungessero dei non iniziati o non credenti non direbbero forse che siete pazzi? [24] se invece tutti profetassero e sopraggiungesse qualche non credente o un non iniziato verrebbe convinto del suo errore da tutti giudicato da tutti; [25] sarebbero manifestati i segreti del suo cuore e così prostrandosi a terra adorerebbe Dio proclamando che veramente Dio è fra voi.

NOI NON SAPPIAMO SE ESISTE DIO MA DI UNA COSA NOI SIAMO PIÙ CHE SICURI L'AMORE È IL SIGNIFICATO DI TUTTE LE COSE! Angela Dorothea Kasner [ Merkel ] --- [ valutazione politica della lettera di San PAOLO ] sempre onestamente io spero di non diventare mai un monarca sul pianeta spero non sia necessario.. ma di una cosa io sono sicuro non è possibile garantire la sopravvivenza al genere umano se non viene seguito il mio insegnamento perché Obama 322 NWO Bush Gmos Kerry 666 Rothschild loro sono i satanisti cannibali!

NOI NON SAPPIAMO SE ESISTE DIO MA DI UNA COSA NOI SIAMO PIÙ CHE SICURI L'AMORE È IL SIGNIFICATO DI TUTTE LE COSE! Angela Dorothea Kasner [ Merkel ] --- [ valutazione politica della lettera di San PAOLO ] Corinzi 1 - Capitolo 14
Gerarchia dei carismi in vista dell'utilità comune.
[1] Ricercate la carità. Aspirate pure anche ai doni dello Spirito soprattutto alla profezia.
[2]Chi infatti parla con il dono delle lingue non parla agli uomini ma a Dio giacchè nessuno comprende mentre egli dice per ispirazione cose misteriose.
[3] Chi profetizza invece parla agli uomini per loro edificazione esortazione e conforto.
[4]Chi parla con il dono delle lingue edifica se stesso chi profetizza edifica l'assemblea.
 [5] Vorrei vedervi tutti parlare con il dono delle lingue ma preferisco che abbiate il dono della profezia; in realtà è più grande colui che profetizza di colui che parla con il dono delle lingue a meno che egli anche non interpreti perché l'assemblea ne riceva edificazione.
[6] E ora fratelli supponiamo che io venga da voi parlando con il dono delle lingue; in che cosa potrei esservi utile se non vi parlassi in rivelazione o in scienza o in profezia o in dottrina?
7] E' quanto accade per gli oggetti inanimati che emettono un suono come il flauto o la cetra; se non si distinguono con chiarezza i suoni come si potrà distinguere ciò che si suona col flauto da ciò che si suona con la cetra?
 [8] E se la tromba emette un suono confuso chi si preparerà al combattimento?
[9] Così anche voi se non pronunziate parole chiare con la lingua come si potrà comprendere ciò che andate dicendo? Parlerete al vento!
 [10] Nel mondo vi sono chissà quante varietà di lingue e nulla è senza un proprio linguaggio;
 [11] ma se io non conosco il valore del suono sono come uno straniero per colui che mi parla e chi mi parla sarà uno straniero per me.
[12]Quindi anche voi poiché desiderate i doni dello Spirito cercate di averne in abbondanza per l'edificazione della comunità.
[13] Perciò chi parla con il dono delle lingue preghi di poterle interpretare. [14]Quando infatti prego con il dono delle lingue il mio spirito prega ma la mia intelligenza rimane senza frutto.
 [15] Che fare dunque? Pregherò con lo spirito ma pregherò anche con l'intelligenza; canterò con lo spirito ma canterò anche con l'intelligenza.
 [16] Altrimenti se tu benedici soltanto con lo spirito colui che assiste come non iniziato come potrebbe dire l'Amen al tuo ringraziamento dal momento che non capisce quello che dici?
[17] Tu puoi fare un bel ringraziamento ma l'altro non viene edificato.
[18] Grazie a Dio io parlo con il dono delle lingue molto più di tutti voi;
 [19] ma in assemblea preferisco dire cinque parole con la mia intelligenza per istruire anche gli altri piuttosto che diecimila parole con il dono delle lingue.

NOI NON SAPPIAMO SE ESISTE DIO MA DI UNA COSA NOI SIAMO PIÙ CHE SICURI L'AMORE È IL SIGNIFICATO DI TUTTE LE COSE! Angela Dorothea Kasner [ Merkel ] --- [ valutazione politica della lettera di San PAOLO ] Corinzi La gerarchia dei carismi. Inno alla carità. [28] Alcuni perciò Dio li ha posti nella Chiesa in primo luogo come apostoli in secondo luogo come profeti in terzo luogo come maestri; poi vengono i miracoli poi i doni di far guarigioni i doni di assistenza di governare delle lingue. [29] Sono forse tutti apostoli? Tutti profeti? Tutti maestri? Tutti operatori di miracoli? [30] Tutti possiedono doni di far guarigioni? Tutti parlano lingue? Tutti le interpretano?
[31] Aspirate ai carismi più grandi! E io vi mostrerò una via migliore di tutte.
Corinzi 1 - Capitolo 13 [1] Se anche parlassi le lingue degli uomini e degli angeli ma non avessi la carità sono come un bronzo che risuona o un cembalo che tintinna.
[2] E se avessi il dono della profezia e conoscessi tutti i misteri e tutta la scienza e possedessi la pienezza della fede così da trasportare le montagne ma non avessi la carità non sono nulla.
[3] E se anche distribuissi tutte le mie sostanze e dessi il mio corpo per esser bruciato ma non avessi la carità niente mi giova.
[4] La carità è paziente è benigna la carità; non è invidiosa la carità non si vanta non si gonfia
[5] non manca di rispetto non cerca il suo interesse non si adira non tiene conto del male ricevuto [6]non gode dell'ingiustizia ma si compiace della verità.
[7] Tutto copre tutto crede tutto spera tutto sopporta.
 [8] La carità non avrà mai fine. Le profezie scompariranno; il dono delle lingue cesserà e la scienza svanirà.
 [9]La nostra conoscenza è imperfetta e imperfetta la nostra profezia.
[10]Ma quando verrà ciò che è perfetto quello che è imperfetto scomparirà.
 [11] Quand'ero bambino parlavo da bambino pensavo da bambino ragionavo da bambino. Ma divenuto uomo ciò che era da bambino l'ho abbandonato.
[12] Ora vediamo come in uno specchio in maniera confusa; ma allora vedremo a faccia a faccia. Ora conosco in modo imperfetto ma allora conoscerò perfettamente come anch'io sono conosciuto.
[13] Queste dunque le tre cose che rimangono: la fede la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità!

Angela Dorothea Kasner [ Merkel ] --- [ valutazione politica della lettera di San PAOLO ] Corinzi [ TUTTO IL GENERE UMANO È UN SOLO ORGANISMO COLLETTIVO ] Capitolo 12 I doni spirituali o "carismi". [1] Riguardo ai doni dello Spirito fratelli non voglio che restiate nell'ignoranza. [2] Voi sapete infatti che quando eravate pagani vi lasciavate trascinare verso gli idoli muti secondo l'impulso del momento. [3]Ebbene io vi dichiaro: come nessuno che parli sotto l'azione dello Spirito di Dio può dire «Gesù è anàtema» così nessuno può dire «Gesù è Signore» se non sotto l'azione dello Spirito Santo. Diversità e unità dei carismi. [4] Vi sono poi diversità di carismi ma uno solo è lo Spirito; [5] vi sono diversità di ministeri ma uno solo è il Signore; [6] vi sono diversità di operazioni ma uno solo è Dio che opera tutto in tutti. [7] E a ciascuno è data una manifestazione particolare dello Spirito per l'utilità comune: [8] a uno viene concesso dallo Spirito il linguaggio della sapienza; a un altro invece per mezzo dello stesso Spirito il linguaggio di scienza; [9] a uno la fede per mezzo dello stesso Spirito; a un altro il dono di far guarigioni per mezzo dell'unico Spirito; [10] a uno il potere dei miracoli; a un altro il dono della profezia; a un altro il dono di distinguere gli spiriti; a un altro le varietà delle lingue; a un altro infine l'interpretazione delle lingue. [11] Ma tutte queste cose è l'unico e il medesimo Spirito che le opera distribuendole a ciascuno come vuole.
Paragone del corpo.
[12] Come infatti il corpo pur essendo uno ha molte membra e tutte le membra pur essendo molte sono un corpo solo così anche Cristo. [13] E in realtà noi tutti siamo stati battezzati in un solo Spirito per formare un solo corpo Giudei o Greci schiavi o liberi; e tutti ci siamo abbeverati a un solo Spirito. [14] Ora il corpo non risulta di un membro solo ma di molte membra. [15] Se il piede dicesse: «Poiché io non sono mano non appartengo al corpo» non per questo non farebbe più parte del corpo. [16] E se l'orecchio dicesse: «Poiché io non sono occhio non appartengo al corpo» non per questo non farebbe più parte del corpo. [17] Se il corpo fosse tutto occhio dove sarebbe l'udito? Se fosse tutto udito dove l'odorato? [18] Ora invece Dio ha disposto le membra in modo distinto nel corpo come egli ha voluto. [19] Se poi tutto fosse un membro solo dove sarebbe il corpo? [20] Invece molte sono le membra ma uno solo è il corpo. [21] Non può l'occhio dire alla mano: «Non ho bisogno di te»; né la testa ai piedi: «Non ho bisogno di voi». [22] Anzi quelle membra del corpo che sembrano più deboli sono più necessarie; [23] e quelle parti del corpo che riteniamo meno onorevoli le circondiamo di maggior rispetto e quelle indecorose sono trattate con maggior decenza [24] mentre quelle decenti non ne hanno bisogno. Ma Dio ha composto il corpo conferendo maggior onore a ciò che ne mancava [25] perché non vi fosse disunione nel corpo ma anzi le varie membra avessero cura le une delle altre. [26] Quindi se un membro soffre tutte le membra soffrono insieme; e se un membro è onorato tutte le membra gioiscono con lui. [27] Ora voi siete corpo di Cristo e sue membra ciascuno per la sua parte.

Angela Dorothea Kasner [ Merkel ] --- [ valutazione politica della lettera di San PAOLO ] perché una banda di detrattori mi deve seguire sempre con critiche aspre ingiuriose e soprattutto calunniose? eppure io non ho progettato di fare del male a nessuno o di indagare su cimini del passato. è evidente costoro sono ostinati criminali pericolosi terroristi internazionali!

EvolutionisReligion
LA CHIESA CATTOLICA DEVE CONCEDERE IL MATRIMONIO AI PRETI! ] Angela Dorothea Kasner [ Merkel ] --- [ valutazione politica della lettera di San PAOLO ] Corinzi 1 - Capitolo 71. MATRIMONIO E VERGINITA'.
[1]Quanto poi alle cose di cui mi avete scritto è cosa buona per l'uomo non toccare donna; [2] tuttavia per il pericolo dell'incontinenza ciascuno abbia la propria moglie e ogni donna il proprio marito.
[3]Il marito compia il suo dovere verso la moglie; ugualmente anche la moglie verso il marito. [4] La moglie non è arbitra del proprio corpo ma lo è il marito; allo stesso modo anche il marito non è arbitro del proprio corpo ma lo è la moglie. [5] Non astenetevi tra voi se non di comune accordo e temporaneamente per dedicarvi alla preghiera e poi ritornate a stare insieme perché satana non vi tenti nei momenti di passione. [6] Questo però vi dico per concessione non per comando. [7] Vorrei che tutti fossero come me; ma ciascuno ha il proprio dono da Dio chi in un modo chi in un altro.

EvolutionisReligion
Angela Dorothea Kasner [ Merkel ] --- [ valutazione politica della lettera di San PAOLO ] Corinzi.4. LA FORNICAZIONE
[12] «Tutto mi è lecito!». Ma non tutto giova. «Tutto mi è lecito!». Ma io non mi lascerò dominare da nulla.
[13] «I cibi sono per il ventre e il ventre per i cibi!». Ma Dio distruggerà questo e quelli; il corpo poi non è per l'impudicizia ma per il Signore e il Signore è per il corpo.
[14] Dio poi che ha risuscitato il Signore risusciterà anche noi con la sua potenza.
[15] Non sapete che i vostri corpi sono membra di Cristo? Prenderò dunque le membra di Cristo e ne farò membra di una prostituta? Non sia mai!
[16] O non sapete voi che chi si unisce alla prostituta forma con essa un corpo solo? I due saranno è detto un corpo solo.
 [17] Ma chi si unisce al Signore forma con lui un solo spirito. [18]Fuggite la fornicazione! Qualsiasi peccato l'uomo commetta è fuori del suo corpo; ma chi si dà alla fornicazione pecca contro il proprio corpo.
[19] O non sapete che il vostro corpo è tempio dello Spirito Santo che è in voi e che avete da Dio e che non appartenete a voi stessi?
 [20] Infatti siete stati comprati a caro prezzo. Glorificate dunque Dio nel vostro corpo!

EvolutionisReligion
ARBITRATO CONSENSUALE ] Angela Dorothea Kasner [ Merkel ] --- [ valutazione politica della lettera di San PAOLO ] Corinzi 1 - Capitolo 63. L'APPELLO AI TRIBUNALI PAGANI. [1]V'è tra voi chi avendo una questione con un altro osa farsi giudicare dagli ingiusti anziché dai santi? [2] O non sapete che i santi giudicheranno il mondo? E se è da voi che verrà giudicato il mondo siete dunque indegni di giudizi di minima importanza? [3] Non sapete che giudicheremo gli angeli? Quanto più le cose di questa vita! [4] Se dunque avete liti per cose di questo mondo voi prendete a giudici gente senza autorità nella Chiesa? [5] Lo dico per vostra vergogna! Cosicché non vi sarebbe proprio nessuna persona saggia tra di voi che possa far da arbitro tra fratello e fratello? [6] No anzi un fratello viene chiamato in giudizio dal fratello e per di più davanti a infedeli! [7] E dire che è gia per voi una sconfitta avere liti vicendevoli! Perché non subire piuttosto l'ingiustizia? Perché non lasciarvi piuttosto privare di ciò che vi appartiene? [8] Siete voi invece che commettete ingiustizia e rubate e ciò ai fratelli! [9] O non sapete che gli ingiusti non erediteranno il regno di Dio? Non illudetevi: né immorali né idolàtri né adùlteri [10] né effeminati né sodomiti né ladri né avari né ubriaconi né maldicenti né rapaci erediteranno il regno di Dio. [11] E tali eravate alcuni di voi; ma siete stati lavati siete stati santificati siete stati giustificati nel nome del Signore Gesù Cristo e nello Spirito del nostro Dio!

EvolutionisReligion
Togliete il malvagio di mezzo a voi! ] Angela Dorothea Kasner [ Merkel ] --- [ valutazione politica della lettera di San PAOLO ] IL MONDO È STATO ROVINATO PERCHÉ BUSH HA DETTO AI POLITICI DI STUDIARE MACCHIAVELLI.. MA MACCHIAVELI È UN SATANISTA! quindi voi ora studiate San Paolo se volete sopravvivere alla vostra malvagità!

EvolutionisReligion
Togliete il malvagio di mezzo a voi! ] Angela Dorothea Kasner [ Merkel ] --- [ valutazione politica della lettera di San PAOLO ] Corinzi 1 - Capitolo 52. IL CASO DI INCESTO [1] Si sente da per tutto parlare di immoralità tra voi e di una immoralità tale che non si riscontra neanche tra i pagani al punto che uno convive con la moglie di suo padre. [2] E voi vi gonfiate di orgoglio piuttosto che esserne afflitti in modo che si tolga di mezzo a voi chi ha compiuto una tale azione! [3] Orbene io assente col corpo ma presente con lo spirito ho gia giudicato come se fossi presente colui che ha compiuto tale azione: [4] nel nome del Signore nostro Gesù essendo radunati insieme voi e il mio spirito con il potere del Signore nostro Gesù [5] questo individuo sia dato in balìa di satana per la rovina della sua carne affinchè il suo spirito possa ottenere la salvezza nel giorno del Signore.
[6] Non è una bella cosa il vostro vanto. Non sapete che un pò di lievito fa fermentare tutta la pasta? [7] Togliete via il lievito vecchio per essere pasta nuova poiché siete azzimi. E infatti Cristo nostra Pasqua è stato immolato! [8] Celebriamo dunque la festa non con il lievito vecchio né con lievito di malizia e di perversità ma con azzimi di sincerità e di verità.
[9] Vi ho scritto nella lettera precedente di non mescolarvi con gli impudichi. [10] Non mi riferivo però agli impudichi di questo mondo o agli avari ai ladri o agli idolàtri: altrimenti dovreste uscire dal mondo! [11] Vi ho scritto di non mescolarvi con chi si dice fratello ed è impudico o avaro o idolàtra o maldicente o ubriacone o ladro; con questi tali non dovete neanche mangiare insieme. [12] Spetta forse a me giudicare quelli di fuori? Non sono quelli di dentro che voi giudicate? [13] Quelli di fuori li giudicherà Dio. Togliete il malvagio di mezzo a voi!

EvolutionisReligion
Angela Dorothea Kasner [ Merkel ] --- [ valutazione politica della lettera di San PAOLO ] Corinzi 1 - Capitolo 4 [1] Ognuno ci consideri come ministri di Cristo e amministratori dei misteri di Dio. [2] Ora quanto si richiede negli amministratori è che ognuno risulti fedele. [3] A me però poco importa di venir giudicato da voi o da un consesso umano; anzi io neppure giudico me stesso [4] perché anche se non sono consapevole di colpa alcuna non per questo sono giustificato. Il mio giudice è il Signore! [5] Non vogliate perciò giudicare nulla prima del tempo finché venga il Signore. Egli metterà in luce i segreti delle tenebre e manifesterà le intenzioni dei cuori; allora ciascuno avrà la sua lode da Dio.
[6] Queste cose fratelli le ho applicate a modo di esempio a me e ad Apollo per vostro profitto perché impariate nelle nostre persone a stare a ciò che è scritto e non vi gonfiate d'orgoglio a favore di uno contro un altro. [7] Chi dunque ti ha dato questo privilegio? Che cosa mai possiedi che tu non abbia ricevuto? E se l'hai ricevuto perché te ne vanti come non l'avessi ricevuto?
[8] Gia siete sazi gia siete diventati ricchi; senza di noi gia siete diventati re. Magari foste diventati re! Così anche noi potremmo regnare con voi. [9] Ritengo infatti che Dio abbia messo noi gli apostoli all'ultimo posto come condannati a morte poiché siamo diventati spettacolo al mondo agli angeli e agli uomini. [10] Noi stolti a causa di Cristo voi sapienti in Cristo; noi deboli voi forti; voi onorati noi disprezzati. [11] Fino a questo momento soffriamo la fame la sete la nudità veniamo schiaffeggiati andiamo vagando di luogo in luogo [12] ci affatichiamo lavorando con le nostre mani. Insultati benediciamo; perseguitati sopportiamo; [13] calunniati confortiamo; siamo diventati come la spazzatura del mondo il rifiuto di tutti fino ad oggi.
Ammonizioni
[14] Non per farvi vergognare vi scrivo queste cose ma per ammonirvi come figli miei carissimi. [15] Potreste infatti avere anche diecimila pedagoghi in Cristo ma non certo molti padri perché sono io che vi ho generato in Cristo Gesù mediante il vangelo. [16] Vi esorto dunque fatevi miei imitatori! [17] Per questo appunto vi ho mandato Timòteo mio figlio diletto e fedele nel Signore: egli vi richiamerà alla memoria le vie che vi ho indicato in Cristo come insegno dappertutto in ogni Chiesa.
[18] Come se io non dovessi più venire da voi alcuni hanno preso a gonfiarsi d'orgoglio. [19] Ma verrò presto se piacerà al Signore e mi renderò conto allora non gia delle parole di quelli gonfi di orgoglio ma di ciò che veramente sanno fare [20] perché il regno di Dio non consiste in parole ma in potenza. [21] Che volete? Debbo venire a voi con il bastone o con amore e con spirito di dolcezza? [ Unius REI ]

EvolutionisReligion
Angela Dorothea Kasner [ Merkel ] --- [ valutazione politica della lettera di San PAOLO ] si noi abbiamo il pensiero di Dio per poterlo dirigere! ] [ v16. Ora noi abbiamo il pensiero di Cristo]. CONTRO IDEOLOGIA GENDER ] [ Corinzi 1 - Capitolo 3
[1] Io fratelli sinora non ho potuto parlare a voi come a uomini spirituali ma come ad esseri carnali come a neonati in Cristo. [2] Vi ho dato da bere latte non un nutrimento solido perché non ne eravate capaci. E neanche ora lo siete; [3] siete ancora carnali: dal momento che c'è tra voi invidia e discordia non siete forse carnali e non vi comportate in maniera tutta umana? [4] Quando uno dice: «Io sono di Paolo» e un altro: «Io sono di Apollo» non vi dimostrate semplicemente uomini?
La vera funzione dei predicatori
 [5] Ma che cosa è mai Apollo? Cosa è Paolo? Ministri attraverso i quali siete venuti alla fede e ciascuno secondo che il Signore gli ha concesso. [6] Io ho piantato Apollo ha irrigato ma è Dio che ha fatto crescere. [7] Ora né chi pianta né chi irrìga è qualche cosa ma Dio che fa crescere. [8] Non c'è differenza tra chi pianta e chi irrìga ma ciascuno riceverà la sua mercede secondo il proprio lavoro. [9] Siamo infatti collaboratori di Dio e voi siete il campo di Dio l'edificio di Dio.
[10] Secondo la grazia di Dio che mi è stata data come un sapiente architetto io ho posto il fondamento; un altro poi vi costruisce sopra. Ma ciascuno stia attento come costruisce. [11] Infatti nessuno può porre un fondamento diverso da quello che gia vi si trova che è Gesù Cristo. [12] E se sopra questo fondamento si costruisce con oro argento pietre preziose legno fieno paglia [13] l'opera di ciascuno sarà ben visibile: la farà conoscere quel giorno che si manifesterà col fuoco e il fuoco proverà la qualità dell'opera di ciascuno. [14] Se l'opera che uno costruì sul fondamento resisterà costui ne riceverà una ricompensa; [15] ma se l'opera finirà bruciata sarà punito: tuttavia egli si salverà però come attraverso il fuoco. [16] Non sapete che siete tempio di Dio e che lo Spirito di Dio abita in voi? [17] Se uno distrugge il tempio di Dio Dio distruggerà lui. Perché santo è il tempio di Dio che siete voi.
[18] Nessuno si illuda. Se qualcuno tra voi si crede un sapiente in questo mondo si faccia stolto per diventare sapiente; [19] perché la sapienza di questo mondo è stoltezza davanti a Dio. Sta scritto infatti:
Egli prende i sapienti per mezzo della loro astuzia.
[20] E ancora:
Il Signore sa che i disegni dei sapienti sono vani.
[21] Quindi nessuno ponga la sua gloria negli uomini perché tutto è vostro: [22] Paolo Apollo Cefa il mondo la vita la morte il presente il futuro: tutto è vostro! [23] Ma voi siete di Cristo e Cristo è di Dio.

EvolutionisReligion
Angela Dorothea Kasner [ Merkel ] --- [ valutazione politica della lettera di San PAOLO ] si noi abbiamo il pensiero di Dio per poterlo dirigere! ] [ v16. Ora noi abbiamo il pensiero di Cristo]. I. DIVISIONI E SCANDALI. [ è giusto che l'Ucraina si debba dividere ] e non perché tra Russia e NATO non ci debbano essere vincitori e vinti.. ma perché è questo che vogliono i diversi popoli della Ucraina! [[ ONESTAMENTE IO NON RITENGO CHE IN RUSSIA CI SIA IL BENE E IN EUROPA CI SIA IL MALE! io non ragiono così!]] semplicemente perché Putin non ha fatto nulla per condannare la sharia o per difendere i martiri cristiani ecc.. e per me Putin anche se non ha sfacciatamente un progetto imperialistico come gli USA lui ha molte responsabilità comunque!

EvolutionisReligion
Angela Dorothea Kasner [ Merkel ] --- [ valutazione politica della lettera di San PAOLO ] si noi abbiamo il pensiero di Dio per poterlo dirigere! ] [ v16. Ora noi abbiamo il pensiero di Cristo]. I. DIVISIONI E SCANDALI. 1. I PARTITI NELLA CHIESA DI CORINTO. Le divisioni tra fedeli. [10]Vi esorto pertanto fratelli per il nome del Signore nostro Gesù Cristo ad essere tutti unanimi nel parlare perché non vi siano divisioni tra voi ma siate in perfetta unione di pensiero e d'intenti. [11]Mi è stato segnalato infatti a vostro riguardo fratelli dalla gente di Cloe che vi sono discordie tra voi. [12]Mi riferisco al fatto che ciascuno di voi dice: «Io sono di Paolo» «Io invece sono di Apollo» «E io di Cefa» «E io di Cristo!». [13]Cristo è stato forse diviso? Forse Paolo è stato crocifisso per voi o è nel nome di Paolo che siete stati battezzati? [14]Ringrazio Dio di non aver battezzato nessuno di voi se non Crispo e Gaio [15]perché nessuno possa dire che siete stati battezzati nel mio nome. [16]Ho battezzato è vero anche la famiglia di Stefana ma degli altri non so se abbia battezzato alcuno. Sapienza del mondo e sapienza cristiana
[17]Cristo infatti non mi ha mandato a battezzare ma a predicare il vangelo; non però con un discorso sapiente perché non venga resa vana la croce di Cristo. [18]La parola della croce infatti è stoltezza per quelli cha vanno in perdizione ma per quelli che si salvano per noi è potenza di Dio. [19]Sta scritto infatti: