grande fratello aliens abductions

questa sarebbe una notizia bellissima se la LEGA ARABA non avesse il nazismo della sharia [ Musulmano e figlio di immigrati, Khan è candidato sindaco di Londra per i laburisti ] ma, adesso questa notizia è diventata una tragedia, QUESTO è ALTO TRADIMENTO CONTRO LA DEMOCRAZIA E CONTRO I DIRITTI UMANI.. Perché VOI NON FATE CONDANNARE LA RIDUZIONE IN Schiavitù DEI CRISTIANI DHIMMI PAKISTANI A Khan SHARIA ALLAH AKBAR? infatti noi sappiamo tutto il genocidio di tutti i cristiani di Siria e Iraq, che Barack Hussein Obama sharia nazismo GENDER l'anticristo Barack Obama is the 44th President of the United States? LUI L'HA FATTO!

QUINDI TUTTI LORO: I SATANISTI FARISEI MASSONI BILDENBERG LORO SONO SICURI CHE I TERRORISTI UCCIDERANNO ASSAD! Siria: Obama, sostegno russo
ad Assad è un «grande errore» è IL NOSTRO AL-QAEDA, AL-NURSA, TUTTI ASSASSINI NAZISTI MODERATI CHE VOI DOVETE SOSTENERE!" Il presidente Usa invia un avvertimento a Mosca: l’accresciuta presenza «è destinata al fallimento». «dovrebbero essere un po’ più furbi» "PAPPAGALLO" Mogherini: «Per Assad non c’è futuro. [ La miriade di formazioni ribelli e l’Isis STESSO? la Arabia SAUDITA e la Turchia li hanno portati, perché gli USA hanno pensato di abbattere ASSAD utilizzando il terrorismo islamico internazionale OCI: i fratelli musulmani della internazionale islamica! ] QUINDI TUTTI LORO I SATANISTI FARISEI MASSONI BILDENBERG LORO SONO SICURI CHE I TERRORISTI UCCIDERANNO ASSAD!

ribadisco che il mio articolo [ DITTATURA GENDER NAZISTI GAY CULTO ] LGBT (o GLBT) Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transgender ] è stato così ricoperto di filtri da quel gay di youtube, che [ anche sul canale http://www.youtube.com/profile_redirector/107323432397961218691 è invibile a tutti, ed anche a me stesso, se io accedo da altro account! IO NON SONO UN VEGGENTE CHE INTERPRETA LA METAFISICA, perché, la metafisica è pura razionalità, della oggettività del valore naturale e universale, ed è una scienza accessibile alla virtù dell'agnostico, quindi è una virtù politica e non religiosa. SE POI, I GAY CULTO, SONO COSì POTENTI NEL NWO, che PER LA RABBIA HANNO FATTO SALTARE tutti i SERVIZI FASTWEB SU TUTTA LA PROVINCIA DI BARI, poi, questo è qualcosa che peserà soltanto, sullo loro coscienza, 09-09-2015 ore 20,27

al governo mondiale massonico di youtube ]  i sacerdoti di satana cannibali della CIA loro lo possono testimoniare, io non ho mutazioni nel mio amore, esso è uguale per tutti, quindi, io non posso amare un eterosessuale di più di un omosessuale, ma, i confini che io stabilisco sono inamovibili, perché trovano sostanza e legittimazione nella eterna legge universale, e nella eterna legge naturale.. cercare di spostare i confini che io stabilisco significa soltanto iniziare il terribile cammino della tribolazione lungo la via del dolore! NON è CHE CHI SI RIBELLA, IO LO PUNISCO, NO, LA LEGGE UNIVERSALE è IMMUTABILE E NON PREVEDE RIPENSAMENTI E PUNIZIONI! Se io dico che ci vuole pudore per tutti? Così deve essere per tutti nessuno potrà ostentare in pubblico un orgoglio gay, o una qualsiasi impudicizia di orgoglio a tutti! 

al governo mondiale massonico di youtube ] mi dispiace che, nel momento in cui io ho fatto, il mio ultimo commento, su https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion e su https://www.youtube.com/user/JHWH999/discussion il commento sia stato cancellato e che da allora, 30 minuti fa, mi stato sottratto anche il collegamento telefonico e ADSL FASTWEB! [quindi sono connesso con una chiavetta Wind ] in cui dicevo: che i miei ministri angeli non lasceranno impuniti i gay culto che stanno calunniando, bestemmiando  la mia regalità metafisica universale!

Is 35,4-7a. [ MY JHWH, io ho deciso di prendermi la MADIANA, e metà del del deserto egiziano, chi può impedirmelo? VERAMENTE IO STO ASPETTANDO, I MIEI 500 MILIONI DI MORTI, CHE TU MI HAI PROMESSO IN MODO SOPRANNATURALE! ] Si schiuderanno gli orecchi dei sordi, griderà di gioia la lingua del muto.
Dal libro del profeta Isaìa. Dite agli smarriti di cuore: «Coraggio, non temete! Ecco il vostro Dio, giunge la vendetta, la ricompensa divina (CONTRO GLI ASSASSINI: USURAI E MANIACI RELIGIOSI FARISEI SALAFITI). Egli viene a salvarvi». Allora si apriranno gli occhi dei ciechi e si schiuderanno gli orecchi dei sordi. Allora lo zoppo salterà come un cervo, griderà di gioia la lingua del muto, perché scaturiranno acque nel deserto SAUDITA, scorreranno torrenti nella steppa. La terra bruciata diventerà una palude, il suolo riarso sorgenti d’acqua. Parola di Dio.

QUALCUNO CHE SA TUTTO, lui va dicendo in giro, che, il vero obiettivo degli USA e quello di distruggere ISRAELE e la Unione Europea UE, e per questo ingrassano il maiale sharia LEGA ARABA e si preparano ad aggredire CINA e Russia! CI SARà DA RIDERE, DA MORIRE DALLE RISATE! RISATE MORTALI, PERCHé NESSUNO ANCORA NEL NWO, PUò SAPERE COME SI POTREBBE AFFRONTARE UNIUS REI!

hanno seminato il terrorismo islamico di Hamas, ecc.. ecc.. certo raccoglieranno la disperazione! avere impedito un attacco di Israele è stato il mio più grande errore! IO SPERAVO CHE, ISLAMICI SCIITI AVREBBERO CAPITO.. ED INVECE IL DELITTO è NEL LORO CUORE: PERCHé SONO ISLAMICI! [ TEHERAN, 5 SET - Il Parlamento iraniano si esprimerà sull'accordo sul nucleare in ottobre. Lo ha annunciato Ali Larijani al ritorno dalla sua visita a New York, dove ha partecipato al summit dei presidenti dei Parlamenti mondiali. L'annuncio segue le recenti dichiarazioni del presidente Hassan Rohani, contrario ad un voto dell'Assemblea, e della guida suprema Ali Khamenei. Per Rohani un voto del parlamento renderebbe l'accordo più vincolante per l'Iran di quanto non sia per il 5+1 

non sembra che alla LEGA ARABA siamo molto sensibili ai luoghi sacri cristiani, dato che vi hanno dato fuoco con tutti i fedeli dentro! un bambino di 4 anni in IRAQ dove islamici hanno ucciso il prete, e molti fedeli ha gridato: "basta basta!" e gli hanno sparato a morte! ed oggi non esistono più Chiese in Cossovo ed in IRAQ e Siria perché Obama GENDER è un satanista anticristo! e non credo che presidente palestinese Abu Mazen  lui possa considerare fedeli coloro che si aserragliano premetatamente con bottigli e incendiarie e cono fionde, ecc.. TEL AVIV, 13 SET - Il presidente palestinese Abu Mazen ha condannato Israele per quello che ha definito "l'attacco odierno alla moschea al-Aqsa" di Gerusalemme. "Ci opponiamo - ha affermato in un comunicato - alla aggressione dei fedeli che erano là. Gerusalemme est e i Luoghi santi, cristiani e musulmani, sono per noi una Linea rossa. Non resteremo inerti quando i nostri Luoghi santi vengono attaccati". TUTTA QUESTA VIOLENZA NAZISTA ISLAMICA, FINIRà NELLA TRAGEDIA PERCHé LORO HANNO FERMATO CON MAOMETTO L'OROLOGIO DELLA STORIA!

è GROTTESCO CHE EBREI VOGLIONO ANDARE A PREGARE, E CHE NON POSSANO FARLO! è EVIDENTE ALLAH è IL DEMONIO! PERCHé UN VERO DIO NON SAREBBE CONTRARIO ALLA PREGHIERA DI QUALCUNO, IN OGNI DOVE! TEL AVIV, 13 SET - E' tornata per ora tranquilla la situazione sulla Spianata delle Moschee a Gerusalemme dove questa mattina ci sono stati scontri tra palestinesi e polizia israeliana alla vigilia del Capodanno ebraico. Il luogo - sacro anche agli ebrei che lo chiamano con il nome di 'Monte del Tempio' - e' stato chiuso per circa tre ore ma subito dopo riaperto ai visitatori. Negli incidenti di stamani sono stati feriti o intossicati 110 palestinesi.

come? che si significa, dire: "io non so come Dio mi giudicherà!" ] tu leggi i miei commenti, e poi, se TU noN hai vicino a te, il bidone di acido solforico, dei sacerdoti di satana della CIA? TU DATTI FUOCO: in qualche modo! Perché, oltre ai peccati individuali ci sono anche i peccati: sociali, collettivi, corporativi e di omertà! INFATTI, TU NON HAI ANCORA DENUNCIATO LA MERKEL TROIKA E LA SUA USuRA MONDIALE ROTHSCHILD SPA: IL SATANISMO IDEOLOGICO E PRATICO? A TE PIACE: allora!

[ voi siete i sacerdoti di satana! IO FARò SCEMPIO DELLE VOSTRE OSSA SULLA BOCCA DELL'INFERNO! ] [  e perché, voi non celebrate anche il grattacielo n°7, che crollò insieme alla Twin Towers, con una esplosione controllata interna: PERCHé ERANO STATI RIEMPITE DI TERMITE CHE CONTINUAVA A BRUCIARE E SCIOGLIERE L'ACCIAIO ANCHE DOPO 7 GIORNI? 14 anni fa l'attacco che cambiò la storia [ voi siete i sacerdoti di satana! VOI SIETE L'ABOMINIO DELL'INFERNO! ]  L'America commemora. Le luci illuminano il One World Trade Center per ricordare le vittime dell'attentato terroristico.
=================
FERMATE IL CRIMINALE ISLAMICO SHARIA ERDOGAN: CALIFFATO TERRORISMO: SERVIZI SEGRETI: GALASSIA JIHADISTA, DAL FARE IL GENOCIDIO DEI CURDI! I CURDI SONO STATI AGGREDITI DAL TERRORISMO TURCO, E SI SONO DOVUTI DIFENDERE! ma, QUì NON ESISTE PIù UN DIRITTO INTERNAZIONALE, QUì ESISTE SOLTANTO IL TERRORISMO INTERNAZIONALE saudita e massonico di sacerdoti per satana culto della CIA S.p.A. NWO! ] 11 settembre 2015 [ L'aviazione turca ha condotto la scorsa notte nuovi raid aerei in nord Iraq contro postazioni del Pkk curdo. Lo riferiscono fonti militari turche. Oltre 15 jet hanno colpito obiettivi curdi nelle montagne di Qandil, Zap e Avashin in attacchi iniziati poco prima delle mezzanotte di ieri e proseguiti fino alle 5 di stamani. Non è stato fornito un bilancio delle operazioni. Ieri il premier turco Ahmet Davutoglu aveva definito le operazioni militari in Iraq contro il Pkk "molto efficaci".

ovviamente, io credo nella IMMUNITà Parlamentare, ma, non ci potrebbe essere nessuna immunità parlamentare, per il terrorismo islamico, o che potrebbe giustificare un golpe della CIA fatto in Ucraina a MAIDAN per l'imperialismo USA e la usurocrazia Merkel Troika! ] ecco perché, sia benedetto da Dio colui che raderà al suolo la ARABIA SAUDITA con armi atomiche [ CARACAS, 11 SET - Il leader dell' opposizione venezuelana Leopoldo Lopez è stato condannato a 13 anni e 9 mesi di carcere da un tribunale di Caracas, per i delitti di associazione a delinquere, incendio, danni alla proprietà pubblica e istigazione alla violenza di piazza.- "Non accetteremo passivamente" la sentenza, ha commentato Maria Corina Machado, una delle leader dell'opposizione dopo la condanna contro il dirigente del partito Voluntad Popular.

oggi gli USA sono i pirati! ] [ io sarei felice di poter credere in uno Stato Palestinese, se è giusto per dei nazisti islamici, maniaci religiosi, paranoici, ed assassini seriali, di tutta la LEGA ARABA, di poter avere un loro stato terrorista e nazista sharia, anche! ] Bandiera Palestina a Palazzo Vetro. Ok Assemblea a Paesi con status osservatore, anche Vaticano [ ECCO PERCHé ONU, è PURA TEOSOFIA SATANICA DEL SISTEMA MASSONICO BILDENBERG, POICHé, NON C'è PIù RELAZIONE TRA ONU E I DIRITTI UMANI, O TRA ONU ED UN QUALCHE DIRITTO INTERNAZIONALE DI MARò ITALIANI, RAPITI DALL'INDIA CON INGANNO, IN ACQUE INTERNAZIONALI! è proprio per colpa di ONU: se siamo ritornati alla legge della giungla, che ormai ISLAM ci ha portati tutti bruscamente nel medioevo, perché Bush 322 è il figlio sacerdote primogenito sull'altare di satana S.p.A. FED S.p.A. FMI, insieme a KErry 322 nel "teschio con le ossa".. ecco perché. oggi gli USA sono i pirati!

These recipients of your message have been processed by the mail server:
seham@elmasna3.com; Relayed vediamo se mi toglie la penalizzazione del mio canale!

Former ISIS Sex Slave Jinan Narrates Her Horrific Story. [ lo ha detto Maometto e deve essere fatto! la MERKEL TROIKA e Mogherini, queste tre donne, si PUò INIZIARE I vostri ESERCIZI EROTICI: esercitazione prostituta per il califfato, INIZIANDO, prima CON 10 UOMINI, E POI, CON 20 UOMINI, PER ARRIVARE A 30 UOMINI, al gorno: per sperare di essere uccisi in un bombardamento di ERDOGAN sharia, o di GIORDANIA sharia, che non arriverà mai: perché sono loro ISIS sharia! PREPARATEVI AD ONORARE ALLAH AKBAR! ] Jinan spent nearly three months as a captive of the Islamic State group after the jihadists overran the villages of her Yazidi ethnic minority in Northern Iraq in early August 2014. Jinan is one of a fortunate few: She managed to escape her tormentors. She tells the story of her ordeal in a harrowing book entitled "Esclave de Daech" ("Slave of the Islamic State group”) published by Fayard in French, and written with the help of a French journalist, Thierry Oberlé. Source: France 24
========
in una devastazione morale di regime massonico relativismo usurocratico, SCIMMIE DAWIN GENDER, io sono costretto ad uccidere CAINO, per ora, MI MANCA QUELLA SOCIETà UMANISTICA PER SALVRE I CONDANNATI A MORTE! ma il problema è che Mohammad Ali Taheri? lui non è CAINO, Qui, in questo caso Caino è l'IRAN che deve essere ucciso subito! NON MI IMPORTA DEI SACERDOTI DI SATANA DELLA CIA, ALL'IRAN IL NUCLEARE DEVE ESSERE DISTRUTTO SUBITO! ] [ Ciao lorenzo, dopo il blogger Soheil Arabi, un altro cittadino iraniano rischia la vita per aver esercitato il proprio diritto alla libertà d'espressione. Cancelliamo la condanna a morte di Mohammad Ali Taheri #SALVIAMOMOHAMMAD Nessuno tocchi Caino. Roma, Italy Firma la petizione
Mohammad Ali Taheri è un cittadino iraniano accusato di "diffondere la corruzione in terra" e per questo condannato a morte. Taheri non è altro che fondatore di un movimento spirituale che pratica le teorie di medicina alternativa utilizzate in Iran e altrove. Non ha commesso alcun crimine. Lui vuole curare, non ammazzare.
Viene punito solo per aver pacificamente esercitato i diritti alla libertà di religione, di espressione e di associazione.
Secondo le norme internazionali sui diritti umani, inoltre, la pena di morte può essere utilizzata solo per "i crimini più gravi", considerando tali quelli relative a omicidi intenzionali. Mohammad Ali Taheri è attualmente in sciopero della fame dal momento che non gli è stato permesso di incontrare il suo avvocato. Alcuni dei suoi seguaci sarebbero stati arrestati e torturati, mentre altri sono in sciopero della fame in solidarietà con Mohammad Ali Taheri.
Nelle ultime due settimane, molte organizzazioni internazionali ed il Dipartimento di Stato americano hanno biasimato la condanna. Nel mondo sta crescendo una mobilitazione contro la sua condanna a morte e noi abbiamo intenzione di sostenerla. Sosteniamo questa battaglia insieme firmando e condividendo questa petizione.
#SALVIAMOMOHAMMAD
================
purtroppo, la sharia della LEGA ARABA condanna i Palestinesi alla deportazione! PERCHé, I NAZISTI TERRORISTI NON SONO I PALESTINESI, che sono soltanto STRUMENTALIZZATI DAL CALIFFATO saudita, [ ISLAMICI STANNO UCCIDENDO CHIUNQUE, ED OVUNQUE, IN QUALSIASI PARTE DEL MONDO ] MA, è LA LEGA ARABA sharia IL RESPONSABILE DI QUESTA SITUAZIONE: insime ad AIPAC, i farisei anglo americani: sPa banche centrali CHE HANNO CREATO QUESTA SITUAZIONE! NOi CONCEDENDO PIù TERRa AI PALESTINESI? non è questo CHE, farà terminare IL TERRORISMO PALESTINESE, il terrorismo non FINIRà mai finché Allah Akbar, l'ultimo israeliano non sarà stato ucciso! LA LEGA ARABA è UN NAZISMO CHE NON LASCIA NESSUNA SPERANZA AL GENERE UMANO, QUESTO LO SAPPIAMO TUTTI! E TUTTI DOBBIAMO TROVARE UNA SOLUZIONE STRUTTURALE A QUESTA SITUAZIONE ISLAMICA, Europe and Arabs Warn PA Against Cutting Ties with Israel. Fearing further turmoil, several countries have warned PA Chair Mahmoud Abbas against escalating the volatile political situation by cancelling the Oslo peace accords.
The US administration has warned Palestinian Authority (PA) head Mahmoud Abbas against suspending security coordination with Israel, according to a report in The Jerusalem Post.
The US and a number of European Union and Arab countries, including some Gulf states as well as Jordan and Egypt, also exerted pressure on Abbas to delay a Palestinian National Council vote on a motion to annul all agreements with Israel. Temendo ulteriori turbolenze, diversi paesi hanno avvertito PA sedia Mahmoud Abbas contro l'escalation della situazione politica volatile annullando gli accordi di pace di Oslo.
L'amministrazione statunitense ha messo in guardia testa autorità palestinese (AP) Mahmoud Abbas contro la sospensione di coordinamento della sicurezza con Israele, secondo un rapporto in The Jerusalem Post.
Negli Stati Uniti e un numero di paesi dell'Unione europea e araba, tra cui alcuni Stati del Golfo come Jordan ed Egitto, inoltre ha esercitato pressioni su Abbas per ritardare una votazione del Consiglio nazionale palestinese su una mozione per annullare tutti gli accordi con Israele.
=====================
ISRAELE ] SOLTANDO AGENDO CON L'ESERCITO, IN MODO VIRILE, SIA SUL PIANO INTERNO (DEPORTANDO I PALESTINESI) CHE SUL PIANO ESTERNO: DISTRUGGENDO NUCLEARE IRAN, SOLTANTO IN QUESTO MODO, TU POTRAI FERMARE IL CONTO ALLA ROVESCIA DELLA GUERRA MONDIALE NUCLEARE! BASTA A PARLARE! TU DEVI ADESSO ATTERRIRE TUTTI I TUOI NEMICI!
====================
CON QUALE DEMOCRAZIA SAUDITA: DI GALASSIA JIHADISTA, VOI SPERATE DI SOSTITUIRE ASSAD: LA PIù GRANDE CIVILTà UMANISTICA DEL MEDIO ORIENTE? DOPOTUTTO, LA VIOLENZA NELLA LEGA ARABA SHARIA è SISTEMICA, LUI ASSAD HA VINTO LE ELEZIONI, QUASI IN MODO PLEBISCITARIO, PER COME I SIRIANI ALL'ESTERO HANNO VOTATO TUTTI PER LUI! MA, QUESTA è LA VERITà ALLA NATO MASSONICA USA? NON INTERESSANO PIù LE VOTAZIONI DEI POPOLI SCHIAVI DALLE TRUPPE NAZISTE MERKEL TROIKA PRAVY SECTOR IN DONBASS! ORMAI QUESTO REGINE FASCISTA DI POLIZIA BILDENBERG, USURA MONDIALE è QUì, TRA DI NOI! “Spero che le notizie sulla presenza russa siano meno gravi di quanto appaiono”: se Mosca “avesse l’illusione di risolvere mano armata la situazione sarebbe una complicazione del quadro, uno sviluppo negativo”, ha detto il ministro degli Esteri Paolo Gentiloni a Sky Tg24. Il ministro degli esteri russo Serghiei Lavrov ha ribadito in una telefonata con il segretario di Stato Usa John Kerry la “necessita’ di respingere in modo congiunto i gruppi terroristici che hanno occupato una considerevole parte della Siria e che stanno minacciando la sicurezza internazionale”. “Il maggior impatto della lotta contro questi terroristi lo sta sostenendo l’esercito siriano”, ha aggiunto, citato dalle agenzie russe. Ma la posizione degli Stati Uniti è chiara: “La crisi dei rifugiati è conseguenza delle condizioni orrende in Siria. Quello che serve è una soluzione diplomatica. E Assad deve andare via”, ha ribadito Eric Schultz, portavoce della Casa Bianca (Tiscali, 10 settembre). http://it.aleteia.org/2015/09/10/che-sta-succedendo-in-siria/2/
While the Arab World turns a blind eye", The IDF treats over 1500 injured Syrians. While much of the world ignored the Syrian refugee crisis until recently, Israel has been helping those effected by the civil war since the beginning. In this report, the IDF's Deputy Surgeon General, Col Dr. Tarif Bader, talks about "lending a helping hand over hostile borders." He explains that Israel -- which shares a border with Syria -- has treated more than 1500 Syrians in field hospitals in the northern part of Israel, saying: "For us it doesn't matter if they were fighters or not. (...) They are suffering people, they are our neighbors, even though relations between Israel and Syria are not a state of peace." Source: Rebel Media
https://www.youtube.com/watch?v=QYKvbNkXcOo
 Pubblicato il 10 set 2015
A King SALMAN SAUDI ARABIA ] QUESTA non è religione, e non è neppure politica, questa è matematica soltanto! [ tutti coloro continuano a comprare, il loro denaro ad interesse da. Diritto dell'AMMIRAGLIATO, CAZZO GENDER SATANA GUFO AL BOHEMIAN GROVE, di BUSH 322, Rothschild Farisei del Talmud, S.p.A. Banche Central, S.p.A. di diritto privato FMI, 666 NWO, QUINDI, tutti voi renderete inevitabile le guerra mondiale! POI IO VERRò E SBATTERò LA TUA TESTA MAOMETTANA CONTRO IL MURO, FINO A FARE USCIRE LA MERDA DEL TUO CERVELLO DI CAZZO DALLE TUE ORECCHIE DI PORCO TOPO ALLAH!

ATTENZIONE QUESTO è UN VIRUS, PUNITE QUESTO CRIMINALE ] Buongiorno Gentile Cliente, Come da lei desiderato in allegato la fattura emessa N.° 9737057 del 14/09/2015 __________________________________ Mirko Mari Cordiali Saluti Vi ricordiamo che siete tenuti a stampare e conservare la fattura allegata come da art. 21 - DPR 395/03, succ. modifiche e da risoluzione Ministero delle Finanze R.M. 30/07/1990 Nessuna copia verra' inviata a mezzo servizio postale. Il messaggio e' stato c o n t r o l l a t o da ESET NOD32 Antivirus  -----Messaggio originale---- Da: lorenzo_scarola@fastwebnet.it Data: 04-05-2015 01.20 A: mari1974sqv@bk.ru Ogg: richiesta fattura 9737057 Ti invio la mail per spedire la fattura 9737057

questi SCIENZIATI sono dei traditori, non cercano MAI, la verità della scienza, ma, cercano il vile denaro, che viene dato loro dalle potenti lobby gay LGBT Gender SPA NWO: SOLTANTO SE SI DEVE PERCORRERE UNA PRORDINATA DIREZIONE! New Human Ancestor Discovered: Homo naledi (Dobbiamo tutti capire che al principio lo UNIVERSO era molto compatto, e che come dice la BIBBIA si potevano sentire i rumori dei corpi celesti. COSì, CON LA DILATAZIONE DELLO SPAZIO, NOI ABBIAMO AVUTO ANCHE, LA DILATAZIONE DEL TEMPO! se, noi consideriamo un crescita media, in altezza, di 10 cm ogni 1000 anni: come rispondere alla scoperta occultata dei giganti alti più di 7 metri? ) Una nuova scoperta che “terrà i paleoantropologi occupati per un bel po’ di tempo”, così si può definire il ritrovamento delle ossa di 15 esemplari (un neonato, 7 bambini, 5 adulti, 2 adolescenti) di Homo nei pressi di Johannesburg, in Sudafrica. Era alto un metro e mezzo, aveva un cervello minuscolo.. L’incredibile avventura del genere umano. La scoperta dell'Homo Naledi cambia di nuovo le carte sulle tavole degli antropologi.
=============
Obama Pushing His Homesexual Agenda Around The World ] PERCHé, LUI OBAMA il codardo, lui HA PAURA DEI GAY IDEOLOGIA LOBBY nazismo GENDER a tutti, CHE GAY NELLA PIRAMIDE MASSONICA DEL NUOVO ORDINE MONDIALE: di satana il Grande Fratello, loro SONO PIù IN ALTO DI LUI, E LUI DIPENDE DA LORO ..  e tutto questo è alto tradimento, e devono tutti essere fucilati dalla LEGGE MARZIALE, se tutti i militari non giurato anche loro nella massoneria! https://www.youtube.com/watch?t=85&v=FF6Qsz0JcyY
Pubblicato il 12 giu 2013 Published on Dec 4, 2012. Special thanks to Family Watch International. Original Title: Cultural Imperialism, The Sexual Rights Agenda. Cultural imperialism: The Sexual Rights Agenda is a hard-hitting documentary exposing how Western donor nations are now using financial aid as a weapon to force smaller nations to comply with a radical sexual rights agenda. The film, Cultural Imperialism, was created in response to numerous complaints from UN representatives of developing countries. They asked us to expose to the American people what the Obama administration, along with several UN agencies, is doing to their countries. The hope of these representatives is that, upon being made aware of the problem, Americans, as well as other people around the world, will rise up and stop Obama's cultural imperialism. They also want to show Cultural Imperialism in their own countries to help raise awareness of these abuses. In the film, African and Caribbean representatives at the UN speak out about how they are being bullied by the West into accepting legalized prostitution and special homosexual rights in their countries, despite overwhelming opposition from their people. The film shows how this imposition of sexual rights is eroding the religious and cultural values of these countries and destroying their families.
Throughout the film you will also follow the story of three AIDS orphan siblings who lost their brother and both parents to AIDS. These children speak out at the United Nations against the Western-based sexuality education that is sexualizing children throughout the world. The film also reveals:
• How rich countries and the United Nations, under the guise of preventing AIDS, are actually spreading AIDS through their sexual rights approach.
• How the condom approach has failed to stop the spread of AIDS.
• How the United States under the Obama administration is blackmailing poor countries by withholding aid unless these developing nations implement laws and policies to advance lesbian, gay, bisexual and transgender rights.
• How children are being sexualized through comprehensive sexuality education programs supported by the Obama administration and several agencies of the United Nations in cooperation with several other wealthy countries and International Planned Parenthood.
To see the documentary and learn more, go to StandforFamiliesWorldwide.org.
Cultural Imperialism: The Sexual Rights Agenda is a project of Stand for Families Worldwide, a coalition of individuals and organizations working to protect the family and the health and innocence of children.
http://www.youtube.com/user/libertylover1952
I am putting this out to encourage intelligent discussion. Views demonstrated in video are not necessarily the same as mine. libertylover522
MY BACKUP CHANNEL IS
http://www.youtube.com/user/libertylover1952
PLEASE SUBSCRIBE AS ONE NEVER KNOWS WITH YT. HAVE HAD FOUR OTHER CHANNELS TAKEN DOWN OVER THE LAST COUPLE OF YEARS. This video is [FAIR USE] under © COPYRIGHT LAW it is: 1 noncommercial 2 trans-formative in nature 3 not competitive with the original work 4 not effecting its market negatively FAIR USE NOTICE: This video contains copyrighted material the use of which has not always been specifically authorized by the copyright owner. We are making such material available in our efforts to advance understanding issues, etc. We believe this constitutes a 'fair use' of any such copyrighted material as provided for in section 107 of the US Copyright Law. In accordance with Title 17 U.S.C. 107, the material on this site is distributed without profit to those who have expressed a prior interest in receiving the included information for research and educational purposes.
tuttavia, USA UE E ARABIA SAUDITA CONTINUANO A CREDERE NELLA SOLUZIONE MILITARE PERCHé, IL LORO OBIETTIVO è OTTENERE UNA GUERRA MONDIALE NUCLEARE, A TUTTI COSTI, CON ALMENO 5 MILIARDI DI MORTI AMMAZZATI! ] [ “In Siria non esiste soluzione militare. Stanno combattendo da quattro anni e mezzo, sono morte oltre 250mila persone, ci sono 4 milioni di rifugiati e 12 milioni di esseri umani colpiti dagli effetti della guerra. Sollecito una soluzione attraverso il dialogo politico, sulla base del comunicato di Ginevra del giugno 2012 e l’unita’ dei membri permanenti del Consiglio di Sicurezza”. Lo afferma il Segretario generale dell’Onu, Ban Ki Moon, in una intervista alla ‘Stampa’. “Elogio la leadership e la solidarietà mostrata dagli europei, ma, nello stesso tempo, vista la gravita’ e la scala della crisi, mi aspetto che facciano di piu’ per proteggere chi fugge dalla guerra. Bisogna ricordare che nel passato anche i popoli europei sono stati beneficiati dalle migrazioni, alla ricerca di liberta’ e opportunita’ migliori. Ora che sono diventati l’economia piu’ grande e ricca del mondo, speriamo che mostrino la loro solidarietà globale e una leadership compassionevole. Percio’ sollecito i leader europei ad aprire i confini e dare la necessaria assistenza umanitaria per salvare queste vite, mostrando compassione”.

Allah l'assassino nazista, che piace tanto tanto: ai diritti umani nazisti di ONU USA UE NATO, ha detto che, soltanto le preghiere dei salafiti sono le uniche preghiere valide! PERCHé, TUTTI GLI ALTRI NON SONO ASSASSINI PEDOFILI E POLIGAMI COME LORO! ] per questo motivo ALLAH MECCA CABA ERDOGAN HA CONDANNATO TUTTI AL GENOCIDIO!  [ Israel Police Confront and Crush Muslim Rioters on Temple Mount ] Israeli police clashed with protesters at the flashpoint Temple Mount complex in Jerusalem early Sunday morning and broke up an attempt to disrupt Jewish visits to the site, police said. Witnesses said police entered the mosque, but police only said they closed the doors to the mosque to lock in rioters throwing stones, fireworks and other objects. ntelligence information gathered by security forces discovered a plan for an organized riot on the Temple Mount, with protesters stockpiling rocks and firecrackers as well as a barricade at an entrance to the al-Aqsa mosque, police said. According to police, the intention of the demonstrators was to upset the movements of Jewish visitors in the compound ahead of the Rosh Hashanah holiday, which begins Sunday evening and marks the Jewish new year. “Masked protesters who were inside the mosque threw stones and fireworks at police,” a police statement said. “Suspicious pipes that could be filled with homemade explosives were also found at the entry to the mosque.” Police later confirmed that the objects were pipe bombs. Public Security Minister Gilad Erdan said the discovery of pipe bombs at the al-Aqsa mosque “forces us to reconsider the arrangements for the Temple Mount.”
https://www.youtube.com/watch?t=9&v=moA-ONXRquw
Erdan went on to congratulate the Jerusalem Police for enabling Jewish visits to the site “despite the Muslim rioters who turned the site into a war zone.”Despite the disturbances, Jewish visits to the site continued as usual. Among those who entered the compound was Agriculture Minister Uri Ariel of the right-wing Jewish Home party, the Haaretz daily reported. Jerusalem Police Commander Moshe Edri said the success in preventing any disruptions was a credit to the security forces. “The overnight activity, conducted along with the Shin Bet [security service], proves the accuracy of our intelligence,” he said. “The incident this morning on the Temple Mount was serious and is being looked into by the relevant authorities.” Clashes between Muslim visitors and Israeli police frequently occur on the Temple Mount, which is considered Judaism’s holiest site and Islam’s third-holiest. Visits by Jews are allowed to the complex, but Jewish prayer is prohibited.
Pubblicato il 13 set 2015
This video features a sampling of video clips posted on Arab language social media documenting the Israel police confronting a large number of Muslims who had assembled on the Temple Mount overnight with rocks and bottle-rockets and firecrackers, intending to stage a violent riot which would compel the police to close the Temple Mount to Jewish worshipers who were arriving in large numbers to ascend the Temple Mount on the eve of Rosh HaShana.
In an unexpected change from recent policy the police chose to confront the would-be rioters and forcefully clear them from the Temple Mount , allowing Jewish worshipers free and undisturbed access to the Temple Mount, the place of the Holy Temple.
Visit us: http://www.templeinstitute.org/
Become a fan on facebook: http://tinyurl.com/nmhhq8
Follow us on Twitter: http://twitter.com/TempleInstitute
More videos available on http://universaltorah.com
Weekly Newsletter: http://is.gd/4BUvi

quando, i GENDER avranno ucciso tutte le religioni, poi, loro sentiranno meno sporco il loro buco del culo! ] [ i mostri FARISEI SALAFITI MASSONI GENDER BILDENBERG SI MUOVONO: COMPATTI ED ALLEATI IN ONU PERCHé L'INFERNO INGHIOTTA LA TERRA: AL PIù PRESTO! ] [ Se, voi girate tutta la Italia Meridionale, ci sono circa 3000 km di coste, ed ogni 6 km circa, c'è una torre di avvistamento, proprio perché, i pirati turchi (lol. quelli, 322, NWO Spa Fmi Fed Bce, sistema massonico il teschio con le ossa Bush e Kerry ) loro facevano delle sortite per alimentare il loro commercio di schiavi dhimmi goyim dalit! LA SHARIA di OCI ONU PERPETUANO LA STESSA IDEOLOGIA PREDATORIA NAZISTA E GENOCIDIO: di Teologia della Sostituzione! la fede portata sulla lama della scimitarra: è quella che spinge i sauditi ad ampliare continuamente la Piazza MECCA CABA! FORSE LA TURCHIA di Erdogan Hitler sharia, POTREBBE ESSERE INNOCENTE, SE NON COMPRASSE PETROLIO DA ISIS SHARIA, e certamente, la Galassia Jihadista sharia, rende complice tutta la LEGA ARABA sharia: di tutti i suoi crimini di genocidio! PERCHé, IL FRUTTO dei CRIMINI DELLO ISIS ISIL AL-NURSA, ECC.. sono tutti a beneficio della implementazione, estensione, della Lega Araba sunnita! Questa dei pervertiti, LGBT GENDER la abominazione contro la LEGGE NATURALE è alto tradimento contro il mio Regno delle 12 Tribù di Israele: sono gli artefici di questo espansionismo islamico: perché quando, i GENDER avranno ucciso tutte le religioni, poi, loro sentiranno meno sporco il loro buco del culo!
http://uniusreixkingdom.blogspot.com/2015/09/stop-al-matrimonio-gay.html [ ovviamente, è soltanto un caso, se questo mio articolo ha avuto zero visualizzazioni dal 01/09/15

se l'Egitto non vuole essere colpevole, dello stesso crimine di complicità con la GALASSIA jihadista sharia, che è il crimine di tutta la LEGA ARABA sharia, ora è costretto a fare l'attacco di terra, ed a strappare il territorio dell'ISIS, soffocandolo! ] [  IL CAIRO, 14 SET - Testimoni al sito di informazione Alwasat hanno affermato che ieri alle porte di Sirte i "jihadisti dell'Isis hanno rapito 12 egiziani che volevano rientrare nel loro Paese". Tra i sequestrati, che lavorano nel settore delle costruzioni, figurano anche "alcuni copti". Secondo le stesse fonti i 12 egiziani sono stati "costretti ai lavori forzati e a costruire una prigione ed alcuni edifici amministrativi per lo Stato Islamico".

tutto questo non potrebbe mai essere compatibile ne con una LEGA ARABA, e neanche con una comunità internazionale ] ALLORA CHI è CHE STA SOFFIANDO SUL FUOCO? CHI è IL RESPONSABILE POLITICO DI QUESTI GENOCIDI? è CERTAMENTE LA ARABIA SAUDITA L'EREDE POLITICO DI QUESTI MASSACRI, ED INFATTI LORO I SAUDITI AMPLIANO SEMPRE LA PIAZZA DELLA MECCA CABA! ma, QUELLO CHE IO CHIEDO è LA CONDANNA DELLA SHARIA A LIVELLO MONDIALE! POI, PUNIREMO LA LEGA ARABA sharia CHE è IL MANDANTE DEL TERRORISMO ISLAMICO sharia NEL MONDO!  [Isis decapita e crocifigge 12 combattenti Sirte ] Isis rapisce e sgozza intera troupe tv, trovati cadaveri in Libia - Africa.  Isis: Libia, Boko Haram giunti a Sirte. Libia: rapiti 20 egiziani copti a Sirte. Libia: Isis rapisce 12 egiziani a Sirte. Tentavano di rientrare in patria. Costretti a lavori forzati

quello che, io non capisco è perché, una religione VOGLIA impedire la preghiera ad un altra Religione! L'UNICA RISPOSTA VALIDA RAZIONALMENTE è CHE UNA RELIGIONE, HA PIANIFICATO IL GENOCIDIO DI UN ALTRA RELIGIONE! Infatti ISLAM è teologia della Sostituzione ] [ TEL AVIV, 14 SET - Nuovi scontri in mattinata sulla Spianata delle Moschee a Gerusalemme. Secondo la polizia, giovani palestinesi "a volto coperto" hanno lanciato pietre e sbarre di ferro alle forze dell'ordine entrate sulla Spianata per consentire l'ingresso ai visitatori anche in occasione del Capodanno ebraico. Il portavoce della polizia riporta almeno 5 arresti e un agente ferito leggermente. L'agenzia Maan, in arabo, parla di "nuovo assalto" alla Moschea di Al-Aqsa della polizia.

se persiste la sharia tutti i palestinesi devono essere deportati! Gerusalemme: Netanyahu chiude la Spianata, Abu Mazen: ''è dichiarazione guerra" [ questa è la dimostrazione che  Abu Mazen è un terrorista complice di terroristi! ] Tensione altissima nella Città Santa dopo l'attentato a rabbino Glick e l'uccisione di un palestinese

Nessuna tortura per i profughi Rohingya [ King SALMAN SAUDI ARABIA salva i Palestinesi e i Rohingya non li sacrificare sull'altare della tua ambizione religione imperialismo, tu rimuovi la sharia, oppure, insieme a loro tutti finiranno in fondo al mare! TU NON PUOI VINCERE IL NUOVO ORDINE MONDIALE DEI SACERDOTI DI SATANA BUSh 322 ROTHSCHILD, ecc.. USANDO LA VIOLENZA! ] DAVVERO TU PENSI DI ESSERE COSì FURBO, a tal punto, CHE GLI ALTRI NON HANNO CAPITO CHE è TUA LA GALASSIA JIHADISTA? Questo è evidente, invece della mia FRATELLANZA UNIVERSALE, TU RITIENI PIù FRUTTUSA, UNA GUERRA MONDIALE NUCLEARE CON 5 MILIARDI DI MORTI! Eppure, se, noi facciamo venire tutti i Farisei in ARABIA SAUDITA, loro non porteranno da te tutti i loro soldi? [ Non ci sono solo i profughi che vogliono venire in Europa per sfuggire alla guerra o alla fame. In Asia, c'è un popolo senza identità, senza terra, alla mercede dei trafficanti d’esseri umani, in cerca di una patria che nessuno vuole dare. Sono migliaia di musulmani, in fuga dalle persecuzioni dei buddhisti nel Myanmar. No, non ci sarà nessuna torta, come invece è successo a Vienna, ad accogliere i profughi Rohingya al loro arrivo, perché non c’è nessun posto dove sbarcheranno: dovranno restarsene in mare! Anni fa, forse quindici, sedevo nello studio di un diplomatico europeo a Rangon (l’attuale Yangon), la capitale del Myanmar. Mi raccontava, con mio grande stupore, le lotte sanguinose tra musulmani e buddhisti nelle province remote dell’ovest del Myanmar, al confine col Bangladesh. Feci notare che non se ne parlava su nessun giornale o telegiornale internazionale. Pensai addirittura che fosse una sua invenzione. Poi la cosa mi fu confermata più tardi da alcuni amici birmani e via via, nel corso degli anni, i fatti sono divenuti noti a tutti noi. Anche qui in Asia è presente un’emergenza umanitaria, un popolo che si sposta perché perseguitato e oppresso da un altro: una minoranza etnica, i Rohingya, in fuga per i mari, in cerca di un rifugio. Chi sono i Rohingya? Provengono dallo Stato del Rakhine (facente parte dell’unione del Myanmar), situato ad ovest del Paese, vicino al confine col Bangladesh; sono di razza indo-ariana. Alcuni studiosi sostengono che sono originari del Myanmar e che le prime tracce della loro presenza risalgono già al 1799. Alcuni storici invece affermano che sono arrivati dal Bangladesh ad ondate, ad iniziare dal 1948, durante il dominio britannico sulla Birmania, periodo in cui gli inglesi hanno praticamente “importato” dall’India persone favorevoli al loro dominio per farli lavorare e poi ancora nuovi arrivi durante la guerra di liberazione del Bangladesh, nel 1971. Il problema che va avanti da decenni, ma che solo ultimamente ha assunto proporzioni davvero preoccupanti, è che in Myanmar si fa sentire sempre più fortemente l’intolleranza verso la minoranza musulmana da parte della maggioranza buddhista. La violenza contro i Rohingya è una triste realtà. Il risultato sotto gli occhi di tutti è una vera guerra contro la minoranza musulmana (di etnia Rohingya) in tutta l’unione del Myanmar: quest’insofferenza si è macchiata di sangue innocente.
I Rohingya non godono nemmeno della cittadinanza del Myanmar (dove ormai sono nati da generazioni) e tanto meno di quella del Bangladesh, da dove si dice che provengano. Con la legge dei primi anni ’80, il generale Ne Win privò del diritto di cittadinanza i Rohingya perché di razza indo-ariana. Da quel periodo ad oggi il ‘calvario’ per questo popolo si è solo intensificato: perseguitati e scacciati dalle loro case e villaggi, bruciati dalla furia omicida di bande istigate anche da alcuni monaci buddhisti, col risultato di un esodo biblico per una delle minoranze più povere del sud-est asiatico. Attualmente si parla di circa 500.000 profughi Rohingya in Bangladesh e di circa 100.000 in Malaysia e Indonesia, alcune migliaia in Thailandia, senza contare quanti sono ‘I.D.P’(Internal Displaced people, cioè profughi all’interno del proprio paese). E nessuno osa immaginare quanti ne siano morti in mare. Thailandia, Malaysia e Indonesia hanno ufficialmente chiuso ogni possibilità di nuovi sbarchi e alcune navi di profughi vagano per il mare: i soccorsi della marina thailandese, per esempio, forniscono acqua e viveri o riparano i motori delle navi, ma non le rimorchiano. Le navi dei profughi devono solo andarsene altrove, perciò vengono lasciate alla deriva, praticamente a morire o, se hanno fortuna, ad approdare in qualche isola sperduta. La scusa ufficiale degli stati sopracitati è che non  vengono accolti per non incoraggiare un esodo ancora più massiccio dal Myanmar. Una situazione disperata.
Anche in questa parte del mondo, tutto questo è un ottimo business per i trafficanti d’esseri umani, come accade nel Mediterraneo: giri d’affari di milioni di dollari. C’è tanta documentazione di soprusi e abusi perpetrati dai trafficanti con la complicità delle autorità degli stati che dovrebbero proteggere queste persone.
Vedendo le foto della gente in marcia sull'autostrada Budapest-Vienna o la gente alla stazione di Vienna che accoglie i profughi con cartelloni addirittura di benvenuto e torte al cioccolato, ho sognato una cosa del genere anche per i Rohingya! Impossibile, da queste parti. L’Europa, con tutti i suoi limiti, sta dando ancora una volta, una lezione al mondo intero, di accoglienza ai più poveri: di tolleranza, di calore umano. Ed è un esempio di accoglienza, di tolleranza e di apertura. Un giorno, spero, tutta la terra, avrà questi sentimenti civili e profondamente umani verso chi è scacciato e oppresso. Un giorno, forse, potremmo essere noi nelle loro condizioni.
==========
King SALMAN SAUDI ARABIA ] E chi potrebbe imporre qualcosa a Unius REI? e tuttavia, perché, io non dovrei voler vedere tutte le persone felici intorno a me? DELLA MADIANA per le mie 12 Tribù di Israele, noi possiamo fare, soltanto, una Regione a Statuto speciale, ma, che faccia riferimento: sempre e soltanto, alla Banca Centrale della Arabia Saudita! E SE TU HAI DELLE IDEE MIGLIORI, PERCHé, IO NON le DOVREI APPROVARE? Io non so cosa è il sentimento della invidia, perché, nulla di quello che è in questo mondo, può essere oggetto della mia concupiscenza!

 tu non potrai ai conoscere tutto di me! ] @187AUDIOHOSTEM, Kerry, Bush, DATAGATE, Obama, Rochefeller, cannibals, masonic system, AI, OGM, Spa, Aliens Adbuctions -- you're already too dead to be able to afford some form of arrogance, against me, after 5 years, for the first time! that, remnant of sanity, that I have have left to you? could go away, permanently! and you will become unbalanced, with psychological problems, such as, laveradottrina! quel residuo, di equilibrio mentale, che, ti è rimasto? potrebbe andare via, definitivamente! e tu diventerai uno squilibrato, con grossi problemi psicologici, come, laveradottrina è già diventato, tu sei già troppo morto, per poterti permettere, qualche forma di arroganza, contro di me, dopo 5 anni, per la prima volta!
187AUDIOHOSTEM
@UniusRei: la sangre de la arrogancia, que bebió hoy?
UniusRei3
@Kerry, Rothschild, Bush, 322, 666 187AUDIOHOSTEM -- quanto sangue di porco, tu hai bevuto oggi?
187AUDIOHOSTEM
[I Know Much About You Piece Of Shit] ANSWER [ il fatto che tu conosci molto di me, non ti potrà mai aiutare, perché tu non potrai mai conoscere tutto di me!

ormai, siamo di fronte ad una minaccia globale: fatta, da: USA: di nazisti farisei satanisti: per il controllo globale"il grande fratello: aliens abductions agenda", perché, Obama, rimane imbarazzato per il golpe, che, 85% degli egiziani ha approvato, mentre, diffonde gli islamisti(della Lega Araba) per il mondo. è il FMI, che, necessita di una guerra mondiale: per sollevare il regno di satana: sul genere umano] Snowden, raffica di richieste d'asilo. Anche l'Italia tra i Paesi dove cerca rifugio talpa del datagate. 02 luglio 2013, 13:31Il diplomatico ha aggiunto che "non abbiamo alcun dubbio che in questo caso c'é stato un ordine della Casa Bianca" che ha portato a proibire il sorvolo dell'aereo in cui viaggiava Morales in Spagna, Francia, Italia e Portogallo. Llorenti ha stigmatizzato "l'atteggiamento razzista, coloniale e subordinatO" dei governi europei che hanno palesemente "violentato le regole del diritto internazionale".

[ormai, siamo di fronte ad una minaccia globale: fatta, da: USA: di nazisti farisei satanisti: per il controllo globale"il grande fratello: aliens abductions agenda", perché, Obama, rimane imbarazzato per il golpe, che, 85% degli egiziani ha approvato, mentre, diffonde gli islamisti(della Lega Araba) per il mondo. è il FMI, che, necessita di una guerra mondiale: per sollevare il regno di satana: sul genere umano] CUBA, VICENDA MORALES E' UN 'ATTO INAMMISSIBILE' Il ministero cubano degli Esteri ha aggiunto che ''giorni fa, gli Stati Uniti hanno minacciato l'Ecuador, un paese fratello, con misure economiche coercitive, il che non puo' essere tollerato per nessun motivo, perche' e' un danno alla nostra America intera, che deve essere respinto dall'intera comunita' internazionale''. Edward Snowden, ha rivelato ''l'esistenza di un sistema di spionaggio globale da parte degli Usa in violazione della sovranita' degli Stati e dei diritti delle persone''.

   BrotherhoodUniversal ha pubblicato un commento 21 minuti fa
@ Israel - als blijkt, dat elke vluchteling wordt gevangen genomen door de nieuwe: super, Nazi supermacht USA: het occulte en Vrijmetselaars vermogen: voor bank seigniorage? Dan, zal het veel moeilijker, bijna onmogelijk, om te werken voor uw veiligheid .

   BrotherhoodUniversal ha pubblicato un commento 22 minuti fa
.. (sinds de Farizeeën SpA IMF, enz. .. Het is aangetoond dat meer salafisten houden, dan niet u) is heel vreemd, dat de Amerikanen 322 666 IMF NWO: project aliens ontvoeringen "grote broer, voor: global control", hebben geboden , om burgers, taken, delicatesse, in het algemeen, in strategische functies met behulp van de satanisten, die hun slaven perfect ... en uw interesse, dan, dat Edward Snowden, vrij te zijn: hij wil, en dat:: zijn integriteit: psychofysisch: worden beschermd, omdat: hij objectief gezien, is een held van de democratie: tegen: om alles te zeggen dat de nazi-satanisten Amerikanen, de cultus van: JabullOn, de kannibaal god uil Baal, op de Bohemian Grove .. Vervolgens, in ieder geval, je hoeft niet de figuur somber maken: de vrijmetselaars Europese Bildenberg, voor jezelf vervloeken

   BrotherhoodUniversal ha pubblicato un commento 22 minuti fa
@ Israel - jeśli okaże się, że każdy zbieg zostaje schwytany przez nowy: super, nazistowskiego supermocarstwa USA: okultyzmu i mocy masońskiej: dla emisji pieniądza bankowego? Następnie, to będzie dużo trudniejsze, prawie niemożliwe, aby pracować dla własnego bezpieczeństwa ... (od faryzeuszów SpA MFW itp. ..

   BrotherhoodUniversal ha pubblicato un commento 22 minuti fa
okazały się kochać więcej Salafis, niż prawda) jest bardzo dziwne, że Amerykanie 322 666 IMF NWO: uprowadzenia cudzoziemców projektu "wielki brat, dla: globalnej kontroli", zapewniły , do ludności cywilnej, zadania takie, delikatność, w ogóle, w strategicznych ról wykorzystaniem satanistów, którzy są ich niewolnikami perfect ... i zainteresowanie, a następnie, że Edward Snowden, być wolne: powiedzieć wszystko: on chce, i że: jego integralności: psychofizyki: być chronione, ponieważ: on obiektywnie, jest bohaterem demokracji: Przeciw: Nazi Sataniści Amerykanów kult: JabullOn, kanibal bóg sowa Baal, na Bohemian Grove .. następnie, co najmniej, nie zrobisz postać ponura: Freemasons European Bildenberg, dla przeklinać siebie

   BrotherhoodUniversal ha pubblicato un commento 23 minuti fa
@ Israel - si resulta que cada fugitivo es capturado por el nuevo: super, Nazi superpotencia EE.UU.: el ocultismo y el poder masónico: por señoreaje bancario? Entonces, será mucho más difícil, casi imposible, para trabajar por su seguridad ... (ya que los fariseos SpA FMI, etc .. Se ha demostrado que el amor más salafistas, que no) es muy extraño, que los americanos 322 666 FMI NWO: abducciones alienígenas proyecto "hermano mayor, para: el control global", han brindado , a la población civil, tareas como delicadeza, en general, en los roles estratégicos que utilizan los satanistas, que son sus esclavos perfectos ..

   BrotherhoodUniversal ha pubblicato un commento 23 minuti fa
. y su interés, entonces, que Edward Snowden, ser libre: decir todo: lo que quiere, y que: su integridad psicofísica: ser protegido, ya que: se objetiva, es un héroe de la democracia: en contra: los nazis satanistas americanos, los culto: JabullOn, el caníbal dios búho Baal, en el Bohemian Grove .. entonces, al menos, no hacer la figura sombría: la masonería Bildenberg Europea, para maldecir a ti mismo

   BrotherhoodUniversal ha pubblicato un commento 24 minuti fa
@ Israel - wenn es sich herausstellt, dass jeder Flüchtling durch das neue erfasst: super, Nazi Supermacht USA: Okkultismus und Freimaurer Leistung: für Banken seigniorage? Dann wird es sehr viel schwieriger, fast unmöglich, für Ihre Sicherheit zu arbeiten ... (seit dem Pharisäer SpA IWF, etc. .. haben gezeigt, dass mehr Salafisten lieben, als du nicht) ist sehr seltsam, dass die Amerikaner 322 666 IWF NWO: Projekt Aliens Entführungen "großer Bruder für: global control", gewährt haben , um Zivilisten, Aufgaben wie Zartheit, in der Regel in der strategischen Rollen mit den Satanisten, die ihre Sklaven sind perfekt ..

   BrotherhoodUniversal ha pubblicato un commento 24 minuti fa
. und Ihr Interesse, dann, dass Edward Snowden, frei sein: er will, und dass: seine Integrität: Psychophysik: geschützt, weil: er objektiv, ist ein Held der Demokratie: gegen: alles zu sagen das Nazi Satanisten Amerikaner, die Kult: JabullOn, der Kannibale Gott Baal Eule, im Bohemian Grove .. dann, zumindest, müssen Sie nicht machen die Figur düster: Die Freimaurer Europäischen Bildenberg, für sich selbst verfluchen

   BrotherhoodUniversal ha pubblicato un commento 30 minuti fa
@ Israel - if it turns out, that every fugitive is captured by the new: super, Nazi superpower USA: the occult and Masonic power: for banking seigniorage? Then, it will be much more difficult, almost impossible, to work for your safety ... (since the Pharisees SpA IMF, etc. .. have been shown to love more Salafis,than not you) is very strange, that the Americans 322 666 IMF NWO: project aliens abductions "big brother, for: global control", have afforded, to civilians, tasks such delicacy, in general, in strategic roles using the Satanists, who are their slaves perfect ... and your interest, then, that Edward Snowden, be free: to say everything: she wants, and that: his integrity: psychophysics: be protected, because: he objectively, is a hero of democracy: against: the Nazi Satanists Americans, the cult of: JabullOn, the cannibal god owl Baal, at the Bohemian Grove .. then, at least, you do not make the figure bleak: the Freemasons European Bildenberg, for curse yourself

   BrotherhoodUniversal ha pubblicato un commento 35 minuti fa
@Israele -- se, si scopre, che, ogni fuggitivo, viene catturato, dalla nuova: super, nazi superpotenza USA: dei poteri occulti e massonici? poi, sarà, molto più difficile, quasi impossibile, poter lavorare per la tua sicurezza... (visto che i farisei: SpA FMI, ecc.. hanno dimostrato di amare più i salafiti, di te) è molto strano, che, gli americani 322 IMF 666 NWO: progetto aliens abductions "grande fratello, del controllo globale", abbiano offerto, ai civili, compiti di tale delicatezza, in genere, in ruoli strategici usano i satanisti, che, loro sono degli schiavi perfetti... e tuo interesse, quindi, che, Edward Snowden, sia libero: di dire tutto quello: che vuole, e che: la sua integrità: psicofica: sia tutelata, perché: lui oggettivamente è un eroe: della democrazia: contro: i nazi satanisti americani, del culto di: JabullOn, il cannibale al Bohemian Grove.. quindi almeno tu non fare la figura squallida: dei massoni europei Bildenberg

   BrotherhoodUniversal ha pubblicato un commento 44 minuti fa
07/04/2013 EGYPT. The dream comes true, Egypt is free from a hateful regime. The country has been waiting with patience and hope for the day when the Muslim Brotherhood would be forced to step aside. Now, armed with a great social diversity that is also a great wealth, we can hope for a new and better nation. Starting from the young people, the "true pyramids" of modern Egypt. It is the end of the Muslim Brotherhood. Cairo (AsiaNews) Amazing, amazing the huge crowds gathered all night long and more and more today in all squares in all towns of Egypt. Something never before seen in Egypt or anywhere else in the world.Tens of millions of... Backed by al-Azhar and Coptic Church, Armed Forces chief announces new presidential election After suspending the constitution imposed by the Muslim Brotherhood, General Al-Sisi sets Egypt on a course for new elections. When the announcement is made, celebrations break out in Tahrir Square.

   BrotherhoodUniversal ha pubblicato un commento 58 minuti fa
[informatico americano Edward Snowden(l'eroe della democrazia e dei diritti umani contro: i nazi 666 FMI-NWO, farisei anglo-americani, che, complottano, contro, la esistenza di Isrele). ha diritto di ricevere: rifugio e protezione, da ogni Governo del Pianeta, ed ogni atto di ostruzione?: è da considerare: un atto di guerra: perché, la verità sulle telecomunicazioni è un diritto non alienabile] Su Twitter si sono susseguiti i messaggi dei capi di Stato. Per l'argentina Cristina Fernandez de Kirchner «sono tutti pazzi, ed è un giudizio definitivo» perché «i capi di Stato e il loro aereo godono di una immunità totale, non è possibile questo grado di impunità'. E ha aggiunto di aver parlato con il suo collega uruguaiano, José Mujica, che si è detto «indignato». Da parte sua, il ministro degli Esteri venezuelano, Elias Jaua, ha detto che il fatto che vari paesi europei abbiano chiuso il loro spazio all'aereo del presidente boliviano costituisce

   BrotherhoodUniversal ha pubblicato un commento 58 minuti fa
[American Edward Snowden (the hero of democracy and human rights against: the Nazi FMI-NWO 666, Pharisees Anglo-Americans, who are plotting against the existence of Isrele). is entitled to receive: shelter and protection from any government on the planet, and every act of obstruction?: it is to be considered: an act of war, because, the truth about telecommunications is a non-assignable right] «una aggressione brutale e grossolana» riguardo alla quale devono «assumersi le loro responsabilità». Il segretario generale dell'Unasud, il venezuelano Ali Rodriguez e quello dell'Organizzazione degli Stati Americani (Osa), il cileno José Miguel Insulza, hanno poi sottolineato la necessità di una presa di posizione comune di tutta l'America Latina, per denunciare quanto accaduto a Morales. Quanto al sospetto che a bordo dell'aereo del presidente boliviano si trovasse Edward Snowden,

   BrotherhoodUniversal ha pubblicato un commento 58 minuti fa
[Estadounidense Edward Snowden (el héroe de la democracia y los derechos humanos en contra: los nazis FMI-NWO 666, fariseos anglo-americanos, que están conspirando en contra de la existencia de Isrele). tiene derecho a recibir: refugio y protección de ningún gobierno en el planeta, y cada acto de obstrucción: no se ha de considerar: un acto de guerra, porque, la verdad acerca de las telecomunicaciones es un derecho no transferible] Insulza ha detto che «nulla può giustificare una azione così irrispettosa verso la più alta carica di un paese». Intanto, dopo lo stop forzato a Vienna, l'aereo di Morales ha effettuato uno scalo tecnico alle Canarie e da lì e ripartito verso la Bolivia dove dovrebbe atterrare a notte inoltrata. Ora il Parlamento boliviano potrebbe approvare una risoluzione nella quale chiederà al governo di dichiarare "persone non grate" gli ambasciatori di Italia e Francia e la console del Portogallo,

   BrotherhoodUniversal ha pubblicato un commento 58 minuti fa
[Américain Edward Snowden (le héros de la démocratie et des droits humains contre: le nazi FMI-NWO 666, pharisiens Anglo-Américains, qui sont en train de comploter contre l'existence de Isrele). le droit de recevoir: un abri et la protection d'aucun gouvernement sur ​​la planète, et tout acte d'obstruction: il doit être considéré: un acte de guerre, parce que, la vérité sur les télécommunications est un droit non cessible]tre dei paesi che non hanno permesso ieri il sorvolo sul loro territorio. La Francia, invece, ha manifestato alla Bolivia il suo «rammarico» per la vicenda: il ministro degli Esteri francese, Laurent Fabius, ha telefonato al suo collega boliviano David Choquehuanca per spiegare che si è trattato di un «ritardo» nell'autorizzazione al sorvolo e che Parigi ha dato l'ok all'aereo appena ha saputo che a bordo c'era il presidente Morales.

   BrotherhoodUniversal ha pubblicato un commento 59 minuti fa
[Amerikaner Edward Snowden (der Held der Demokratie und der Menschenrechte gegen: die Nazi-FMI-NWO 666, Pharisäer Anglo-Amerikaner, die gegen die Existenz Isrele Plotten werden). ist berechtigt, erhalten: Unterkunft und Schutz von der Regierung auf dem Planeten, und jeder Akt der Obstruktion: es ist zu beachten: ein Akt des Krieges, da ist die Wahrheit über Telekommunikation ein nicht übertragbares] E mentre da La Paz il governo boliviano annunciava la presentazione di denunce presso la segreteria generale delle Nazioni Unite e l'Alto commissario dell'Onu per i diritti umani, dal suo sito web Wikileaks ha denunciato che è stata scoperto un microfono occulto nell'ambasciata ecuadoregna a Londra, dove da oltre un anno è rifugiato il fondatore dell'organizzazione, Julian Assange. Ma il Foreign Office britannico e il portavoce del premier britannico James Cameron hanno detto di non voler fare commenti in merito.

   BrotherhoodUniversal ha pubblicato un commento 3 ore fa
[pero, ¿qué dignidad? Porque los fariseos Illuminati FMI Rothschild SpA 666 etc .. 322, etc .. usted y negros? Pues todos sois hijos de los condenados "Cam", el hijo maldito de Noé, por lo tanto, no existe para ti, un futuro en el Nuevo Orden Mundial, que debe reclamar inmediatamente a su soberanía monetaria! o, en su caída será catastrófico] Con Morales pegado en la capital austriaca, por cerca de 14 horas, fue su compañero de Ecuador, Rafael Correa, para movilizar primero en organizar una reacción común de los líderes de América Latina. "Todos somos Bolivia", Correa escribió en Twitter, llamando a la aventura, un hecho "muy grave" y señaló que había pedido una reunión, de inmediato, una cumbre de la Unión de Naciones Suramericanas (Unasud) para analizar la caso, prevista para mañana. Ellos son "horas decisivas para Unasud: o aceptamos, como colonias o reclamamos nuestra independencia, nuestra soberanía y nuestra dignidad, dijo el presidente de Ecuador.

   BrotherhoodUniversal ha pubblicato un commento 3 ore fa
[but, what dignity? for the Pharisees Illuminati IMF Rothschild SpA 666 etc. .. 322, etc. .. you and niggers? ye are all the children of the damned "Cam", the cursed son of Noah, therefore, does not exist for you, a future in the New World Order, you must immediately claim your monetary sovereignty! or, your downfall will be catastrophic] With Morales stuck in the Austrian capital, for about 14 hours, was his colleague Ecuador, Rafael Correa, to mobilize first to organize a common reaction of Latin American leaders. "We are all Bolivia," Correa wrote on Twitter, calling the affair, a fact "extremely serious" and pointing out that he had asked for a meeting, immediately, a summit of the Union of South American Nations (Unasud) to analyze the case , scheduled for tomorrow. They are "decisive hours for Unasud: either we accept, as colonies, or claim our independence, our sovereignty and our dignity, said the president of Ecuador.

   BrotherhoodUniversal ha pubblicato un commento 3 ore fa
[ma, quale dignità? per i farisei Illuminati del FMI Rothschild, ecc.. voi e i negri: voi siete tutti i figli maledetti di "Cam", il figlio maledetto da Noè, quindi, non esiste per voi, un futuro nel NWO: voi dovete immediatamente rivendicare la vostra sovranità monetaria! oppure, la vostra rovina sarà catastrofica] Con Morales bloccato nella capitale austriaca per circa 14 ore, è stato il suo collega ecuadoriano, Rafael Correa, a mobilitarsi per primo per organizzare una reazione comune dei leader sudamericani. «Siamo tutti la Bolivia!» ha scritto Correa su Twitter, definendo la vicenda un fatto «estremamente grave» e sottolineando di aver chiesto la convocazione immediata di un vertice dell'Unione delle Nazioni Sudamericane (Unasud) per analizzare il caso, in programma per domani. Sono «ore decisive per l'Unasud: o ci accettiamo come colonie o rivendichiamo la nostra indipendenza, la nostra sovranità e la nostra dignita, ha commentato il presidente dell'Ecuador.

   BrotherhoodUniversal ha pubblicato un commento 3 ore fa
è scoppiata la guerra diplomatica, con: l'America latina sul caso Snowden [@America Latina: i massoni Bildenberg: i ladri del signoraggio bancario: hanno dimostrato di essere: totalmente, succubi e, complici dei satanisti: farisei SPA IMF-NWO, bloccate tutti i contratti commerciali, e cacciate tutti gli ambasciatori: chiudete le ambasciate dell'Europa, purtroppo, questo: è l'unico rimedio, per evitare la guerra mondiale] Francia, Spagna, Italia e Portogallo, negano lo spazio aereo, il presidente: boliviano: fermo a Vienna per 14 ore, Lui: «Ma io non sono un criminale» Parigi "rammaricata" per il divieto.. E il Parlamento di La Paz ora valuta, l'espulsione degli ambasciatori.. Dure reazioni in tutta l'America Latina dopo che l'aereo del presidente boliviano Evo Morales, di ritorno da Mosca, è stato costretto ad atterrare a Vienna perché Francia, Spagna, Italia e Portogallo

   BrotherhoodUniversal ha pubblicato un commento 3 ore fa
è scoppiata la guerra diplomatica, con: l'America latina sul caso Snowden [@America Latina: i massoni Bildenberg: i ladri del signoraggio bancario: hanno dimostrato di essere: totalmente, succubi e, complici dei satanisti: farisei SPA IMF-NWO, bloccate tutti i contratti commerciali, e cacciate tutti gli ambasciatori: chiudete le ambasciate dell'Europa, purtroppo, questo: è l'unico rimedio, per evitare la guerra mondiale] hanno negato l'accesso al loro spazio aereo temendo che a bordo ci potesse essere la "talpa" del Datagate, Edward Snowden. Una «grave offesa», per quasi tutti i leader sudamericani - fatta eccezione del presidente brasiliano Dilma Rousseff che sulla vicenda non si è ancora espressa -, che adesso chiedono ai paesi europei coinvolti di assumersi le loro responsabilità. 03/07/2013 - SOSPETTATO DI AVERE A BORDO LA "TALPA" DEL DATAGATE. Morales è stato bloccato nei cieli d'Europa. è scoppia la guerra diplomatica, con l'America latina sul caso Snowden

   BrotherhoodUniversal ha pubblicato un commento 3 ore fa
the problem of all Islamic governments is given by the double-imperialism that now afflicts the world, (1) Pharisees IMF 666 NWO, (2) Sharia Caliphate worldwide .. both want to subdue the peoples to be able to exploit their slavery .. therefore, both want to have very unstable, Muslim peoples, because they hope to achieve, both, the domain of the world, in next world war, for destroy Israel [July 3, 2013 | 17:42] INTERVIEW WITH OLIVIER ROY. "Incompetent and far from society, The failure of Islamic governments." The Orientalist: Also, in Egypt the point, no, it's Islam. The military are not modernizers against obscurantism. From our correspondent, STEFANO MONTEFIORI, "I'm afraid that the army will always occupy more space. Intervene in the name of order, but once the military seized power if you hold tight. They will do one thing at a Pakistani: conservative parties full of notables of the ancien regime. "

   BrotherhoodUniversal ha pubblicato un commento 3 ore fa
il problema di tutti i governi islamici è dato dal doppio imperialismo: che, oggi affligge il mondo, (1) farisei FMI 666 NWO, (2) sharia per il Califfato mondiale.. entrambi, vogliono sottomettere i popoli, per poterli strumentalizzare.. quindi, entrambi, vogliono molto instabili, i popoli musulmani, perché, sperano di ottenere, entrambi, il dominio, del mondo, da una prossima guerra mondiale [3 luglio 2013 | 17:42] L'INTERVISTA A OLIVIER ROY. «Incompetenti e lontani dalla società, Il fallimento dei governi islamici». L'orientalista: anche, in Egitto il punto, non, è più l'Islam. I militari non sono modernizzatori, contro, l'oscurantismo. Dal nostro corrispondente, STEFANO MONTEFIORI, «Temo che l'esercito occuperà sempre più spazio. Interverrà in nome dell'ordine, ma una volta preso il potere i militari se lo terranno stretto. Faranno una cosa alla pakistana: partiti conservatori pieni di notabili dell'ancien régime».

   BrotherhoodUniversal ha pubblicato un commento 3 ore fa
[no, F35, ma, soltanto veivoli italiani ] I presidenti di Senato e Camera, Pietro Grasso e Laura Boldrini, non intervengono. Parla invece il vicepresidente della Camera, Luigi Di Maio (M5S), esprimendo forte preoccupazione per l'atteggiamento del Consiglio supremo di difesa e ribadendo che «il Parlamento può, senz'altro, porre veti». Il Pd tiene un profilo basso (i complici di Rothschild e delle ladre banche centrali SPA). Contraria all'intervento del Consiglio supremo anche Sel che parla di «sconcertante» tentativo di «ridurre il Parlamento a semplice ratificatore delle decisioni che assume il Governo». --ANSWER -- se, proprio, voi volete dei caccia militari?, allora, dovete costruirli, attraverso, le aziende italiane. [no, F35, ma, soltanto veivoli italiani ]

   BrotherhoodUniversal ha pubblicato un commento 4 ore fa
666 187AUDIOHOSTEM CIA IMF-NWO, occult power Bildenberg, 322, agenda aliens abductions -- you will not be careless, do not come too close to me, just because I said that, I love you, or that, you also 666, have a work, for God to do, as, if to say: God make does work, even Satan, his despite .... because, I've always instinct to shatter your skull with a punch ... tu non essere imprudente, non venire troppo vicino a me, solo perché, io ho detto che, ti voglio bene, o che anche, anche tu hai un lavoro, per Dio da fare, come a dire: Dio fa lavorare, anche satana, suo malgrado.... perché, io ho sempre l'istinto di mandare in frantumi il tuo cranio con un pugno

   BrotherhoodUniversal ha pubblicato un commento 4 ore fa
LA PAZ, 4 LUG - Il presidente boliviano Evo Morales è giunto in Bolivia, dopo (avere subito un vero sequestro di persona: dai pezzi di merda massoni Bildenberg, tutti i complici, del signoraggio bancario: rubato da Rothschild, SPA IMF 666 NWO) lo scalo forzato a Vienna per il rifiuto temporaneo: di: diversi Paesi europei al sorvolo. Il velivolo del presidente (trattato peggio di un criminale) è atterrato: all'aeroport:o di: El Alto, vicino a: La Paz, 17 ore: dopo: la partenza da Vienna, con uno scalo tecnico alle Canarie. L''incidente', che: ha creato tensione: tra: il sud America e l'Europa, è legato: alla fuga dell'informatico americano: Edward Snowden. --ANSWER -- in modo vergognoso, ANSA, da la notizia con due giorni di ritardo, perché, sono stato io che ho diffuso la notizia, che soltanto, l'America Latina ha tempestivamente riportato, poi, non ci dobbiamo meravigliare se l'India, fa del bullismo contro, l'Italia, per il caso (incidente involontario dei marò)

   BrotherhoodUniversal ha pubblicato un commento 4 ore fa
@187AUDIOHOSTEM Ihatenewlayout, 666 criminals cannibal [[drink your poison made ​​by yourself]] [sometimes I think, you are false Satanists] I tried to hate you, but I did not succeed, because it is true, that you have an important mission, by God, that is, to show the world, the perfection of my policy Unius REI. and, in fact, every person on this planet is judged, from me, in a political mode, only, and not for his identity, race, religion, cultural trends, etc. .. I do not I rate men from their labels, as even: gay Satanists, ecc... we are all in the way, to purify us in the wickedness of: original sin, which is why the King of Saudi Arabia. is fell completely in the shit.

   BrotherhoodUniversal ha pubblicato un commento 4 ore fa
@187AUDIOHOSTEM Ihatenewlayout, [[drink your poison made ​​by yourself]] [a volte io penso che, voi siete dei falsi satanisti] io ho provato ad odiare voi, ma, non ci sono riuscito, perché, è vero, che, voi avete una missione importante, da parte di Dio, cioè, dimostrare al mondo, la perfezione politica di Unius REI. ed infatti ogni persona di questo pianeta è giudicata da me, in modo politico e non per la sua identità, di razza religione, tendenza culturale, ecc.. io non valuto gli uomini dalle loro etichette, neanche i satanisti. siamo tutti nel modo, per purificare in noi la malvagità del :peccato originale, ecco perché il Re dell'Arabia Saudita. è caduto completamente nella merda.

   BrotherhoodUniversal ha pubblicato un commento 4 ore fa
@Morsi,satan's Bites, International Criminal Salafi Islamist Arab League, Al Quaeda for sharia, and his worldwide caliphate --- ass, ignorant, there is one thing, that you did not understand, "Democracy is not the law, democracy is the people", which is why the Pharisee Rothschild IMF-666 NWO: occupied the political with the conspiracy: its occult powers: Masonic and satanic, but he, too, has counted the hours, because I'm Unius REI! @Morsi Criminale internazionale islamista salafita --- asino, ignorante, c'è una cosa, che, tu non hai capito, "la democrazia non è la legge, la democrazia è il popolo", ecco perché, il fariseo Rothschild ha occupato la politica: con la congiura dei suoi poteri occulti: massonici e satanici, ma, anche lui, ha le ore contate!

   BrotherhoodUniversal ha pubblicato un commento 4 ore fa
Golpe per la democrazia: in Egitto, è stata, sospesa la Costituzione, Morsi destituito, si va verso nuove elezioni. Road map del ministro della Difesa: verso nuove elezioni. Esplode la gioia in piazza Tahrir. E l'esercito festeggia: con la popolazione, carri armati ed elicotteri al Cairo Piazza Tahrir al Cairo. Il criminale satafita nazi: presidente. Compare in video: sono stato eletto. El Sissi: 'Non ha risposto al popolo'. Imam e papa copto: appaggiano transizione. El Baradei: ora vera conciliazione. IL CAIRO, 3 LUG - ''L'Egitto è la patria di tutti, nessuno escluso. Continuiamo la nostra rivoluzione: per: pane, libertà e dignità umana''. Lo ha detto Mahmoud Badr, portavoce del movimento: dei Ribelli Tamarrod, nell'annuncio in tv: della road map: che: ha di fatto deposto Mohamed Morsi. sono state oscurate la tv della Fratellanza, Misr 25, e due emittenti vicine ai salafiti terroristi della Lega Araba nazi, el Hafez (il guardiano) e el Naas (la gente).

   UniusRei1 ha pubblicato un commento 11 ore fa
[vilipendio del diritto internazionale [ "secuestro"di: Evo Morales."vergogna sistema massonico del signoraggio bancario, complice dei nazisti anglo-americani," i satanisti farisei: FMI 666 NWO. stanno perdendo i nervi, il loro complotto, per distruggere, i popoli ed Israele?, sta per essere scoperto! ]] El avión de Evo Morales se dirige a La Paz, Bolivia Univisión - ‎hace 20 minutos, The Bolivian president had a hard time when authorities look into his plane on suspicio... . Agregar a Mi Lista Agregado ... Relacionados. Evo Morales » Bolivia » Cinco países de la Unasur se reunirán mañana para rechazar ... El Universo. Cristina dijo que la retención de Evo fue una "humillación" para el ...[Clarín] De Bolivia:¿Fue legal desviar el avión de Evo Morales? Los Tiempos, De Perú:Perú expresa solidaridad con Evo Morales y espera explicacionesRadio Programas del Perú .

   UniusRei1 ha pubblicato un commento 11 ore fa
[vilipendio del diritto internazionale [ "secuestro"di: Evo Morales."vergogna sistema massonico del signoraggio bancario, complice dei nazisti anglo-americani," i satanisti farisei: FMI 666 NWO. stanno perdendo i nervi, il loro complotto, per distruggere, i popoli ed Israele?, sta per essere scoperto! ]] De fondo:Rousseff expresa indignación y repudio a la coacción impuesta a ...ABC.es. Rousseff expresa "indignación y repudio" a la "coacción impuesta" a Morales. 03-07-2013 / 22:40 h EFE. La presidenta brasileña, Dilma Rousseff, expresó hoy la "indignación y repudio" a la "coacción impuesta" por "algunos países europeos" a su homólogo boliviano, Evo Morales, quien fue forzado a permanecer trece horas en Austria después de que Portugal, Francia e Italia impidieron su aterrizaje.

   UniusRei1 ha pubblicato un commento 11 ore fa
[vilipendio del diritto internazionale [ "secuestro"di: Evo Morales."vergogna sistema massonico del signoraggio bancario, complice dei nazisti anglo-americani," i satanisti farisei: FMI 666 NWO. stanno perdendo i nervi, il loro complotto, per distruggere, i popoli ed Israele?, sta per essere scoperto! ]] La mandataria dijo que esa acción compromete el diálogo entre América Latina y Europa "y las posibles negociaciones entre ellos". Morales, que regresaba de Moscú tras participar en una reunión de países productores de gas, permaneció varado en el aeropuerto de Viena después de que los tres países le impidieran aterrizar o sobrevolar sus territorios, en una situación que el Gobierno boliviano ha calificado de "secuestro". Anche l'Italia, oltre a Portogallo e Francia, avrebbe vietato l'ingresso nei propri cieli all'aereo decollato da Mosca con a bordo il presidente della Bolivia, Evo Morales.

   UniusRei1 ha pubblicato un commento 11 ore fa
[vilipendio del diritto internazionale [ "secuestro"di: Evo Morales."vergogna sistema massonico del signoraggio bancario, complice dei nazisti anglo-americani," i satanisti farisei: FMI 666 NWO. stanno perdendo i nervi, il loro complotto, per distruggere, i popoli ed Israele?, sta per essere scoperto! ]] La decisione era stata presa per il timore: che: sull'aereo potesse viaggiare anche Edward Snowden (l'eroe della democrazia), la "talpa" del Datagate. L'aereo di Morales era stato fatto atterrare, a Vienna prima di poter ritornare, in patria. L'aereo di Evo Morales, dopo aver lasciato l'aeroporto di Vienna, è atterrato: alle Canarie, da dove tornerà a La Paz. Nella notte la vicenda Snowden, si era fatta complicata, trascinandosi dietro nuovi attriti internazionali. Subito dopo l'atterraggio, a Vienna, però, il governo di La Paz, aveva smentito, ripetutamente, che la "talpa" del Datagate fosse a bordo dell'aereo.

   UniusRei1 ha pubblicato un commento 12 ore fa
UK: new cuts coming, but the salary of MPs Masons traitors, will increase to reward all the accomplices of the seigniorage banking .. whether the people exploited by the Pharisees of the IMF 666 NWO, suffer? this is not a problem for them! Regno Unito: arrivano nuovi tagli, ma, lo stipendio dei parlamentari massoni traditori, aumenterà, per premiare tutti i complici del signoraggio bancario.. se, il popolo: sfruttato dai farisei del FMI 666 NWO, soffre? questo non è un problema per loro! [[Bassem Youssef]] democracy took revenge against the tyrant Salafi.]] la democrazia si è vendicata, contro, il tiranno salafita.

   UniusRei1 ha pubblicato un commento 12 ore fa
sorry Abu Atar -- io non giudico le persone, circa, le emozioni, o circa, il pettegolezzo, io giudico i fatti, soltanto

   UniusRei1 ha pubblicato un commento 12 ore fa
Giustizia: avvocati disertano incontro con Cancellieri. ''Ci ha umiliati e offesi, impossibile collaborazione''. 03 luglio, 16:53 --ANSWER -- @Cancellieri, amica, -- SONO i poteri occulti del FMI, che, hanno paralizzato la amministrazione della giustizia in Italia! Perché una amministrazione non funzionale della giustizia, è funzionale alla predazione, che, il potere bancario può fare.. ed ora, dalla rassegnazione, si può passare alla disperazione. [tutte le controversie della Pubblica Istruzione, devono essere sottratte alla Magistratura Ordinaria, e si devono istituire gli "ispettori": (tutta la Puglia? ha un solo ispettore! e questo da, un enorme potere illegale ai dirigenti scolastici)] anche, tutti i giudizi di primo grado devono essere affidati sotto la direzione del sindaco ad un collegio forense di avvocati!

   UniusRei1 ha pubblicato un commento 12 ore fa
and do not like, for none, the fact that, for a suspected case of corruption, Putin did capture, his political opponent, from the heads of leather .. with a spectacular military action .. it is not in this way, to do, against, the political opposition! @my JHWH --- Putin is became a supervised special for me! e non mi piace, per niente, il fatto che, per un sospetto caso di corruzione, Putin abbia fatto catturare, un suo oppositore politico, dalle teste di cuoio.. con un spettacolare azione militare.. non si tratta in questo modo, l'opposizione politica! @my JHWH --- Putin è diventato un sorvegliato speciale: per me!

   UniusRei1 ha pubblicato un commento 12 ore fa
[ma, democrazia è l'85% del popolo, @King Saudi Arabia: "fottiti" l'hai presa, nel culo, questa volta: assassino terrorista!] defection of ministers and political allies is undermining the president's self-assured position. In a statement released this morning, the al-Gama'a al-Islamiyya said that it did not share the president's stance, urging him instead to step down, and, call immediate presidential elections. Fr Rafic Greiche, a spokesman for the Egyptian Catholic Church, noted, that, as long as Islamists, hold to their intransigent positions, there is a risk of violence. Given the level of tensions, this could start a civil war. "People do not want dialogue (with islamists nazi)," he said. "They want to Morsi and the Muslim Brotherhood to give up power". They are united in wanting the country's sovereignty restored. "A civil war," he explained,

   UniusRei1 ha pubblicato un commento 13 ore fa
[ma, democrazia è l'85% del popolo, @King Saudi Arabia: "fottiti" l'hai presa, nel culo, questa volta: assassino terrorista!] "generally occurs between two factions. Here, however, we are faced with an entire people against an extremist minority that does not want to leave power." He noted however that the West, especially Europe and the United States, could contribute to Egypt's violent collapse (like inSyria).Yesterday, EU Foreign Affairs Representative Catherine Ashton again called on the parties to engage in dialogue. However, according to Fr Greiche: such a dialogue would pit 85: per cent: of the people: against: a minority of :15 per cent or less. Even US President Barack Obama, on a visit to Tanzania, chose a low profile, urging the parties to find a peaceful solution, stressing that aid from the United States is based: on the government's respect: for democracy.

   UniusRei1 ha pubblicato un commento 13 ore fa
Islamist "MORSI" Nazi BitesEvilSatanAllah, for worldwide caliphate, reject: road map: hypocritically. says, On Twitter, "respect the law and not accept coup!" 03 July, 21:52. (ANSAmed) - CAIRO, July 3 - Egyptian President Mohamed Morsi'' urges civil and military to enforce the law and the constitution not to accept the coup that takes you back to Egypt.'' And 'what is said on a tweet released by the Presidency, in which Morsi, invites everyone to avoid bloodshed. - ANSWER - ignorant criminal, an accomplice of the Nazis of the Arab League, you were the real: coup of State! is the people, the Law .. so, what, you're doing? is: to push: terrorism, to make the civil war .. because, the Arab League, which is Al Qaeda: is specialized: with to arm terrorists. I wish you a dramatic death, dictator!

   UniusRei1 ha pubblicato un commento 13 ore fa
nazi Morsi islamista per il califfato mondiale, respingere: road map: ipocritamente. dice, Su Twitter, "rispettare legge e non accettare golpe!" 03 luglio, 21:52. (ANSA) - IL CAIRO, 3 LUG - Il presidente egiziano Mohamed Morsi ''sollecita civili e militari a rispettare la legge e la costituzione a non accettare il golpe che riporta indietro l'Egitto''. E' quanto si legge su un tweet diffuso dalla presidenza, nel quale Morsi invita tutti a evitare spargimento di sangue. --ANSWER -- ignorante criminale, complice dei nazisti della Lega Araba, tu sei stato il vero Golpe! è il popolo la Legge.. quindi, quello che, tu stai facendo? è quello: di spingere: il terrorismo, per la fare la guerra civile.. perché, la LEga ARaba, che è Al Quaeda: è specializzata: ad armare terroristi. ti auguro una morte drammatica, dittatore!

   UniusRei1 ha pubblicato un commento 13 ore fa
@ Giorgio Napolitano - I can not believe that, you're a staunch Satanist, who wants to make a world war in favor of the Pharisees of the IMF: the real Nazis, 666 esoteric, ie, (the god owl at the Bohemian Grove, for human sacrifice, on altair of satana). was to see, as, the rise of Satan, which is the fulfillment of the new world order. I think, that you are not aware (like everyone else) the full extent of occult powers (and its project aliens abduction) .. therefore, if you should not do this war (later, then the IMF is forced to collapse), but if, should you do? we should never win against China (as the case because DATAGATE showed: Putin has betrayed!)! and if, you think, not having to go to hell? then also you should be my friend! why, for you to be still alive? is a valuable opportunity

   UniusRei1 ha pubblicato un commento 13 ore fa
@Giorgio Napolitano -- io non posso credere, che, tu sei un convinto satanista, che, vuole fare la guerra mondiale: in favore dei farisei del FMI: i veri nazisti, esoteristi, ie, (il dio gufo al Bohemian Grove). per vedere sorgere l'era di satana: che è il compimento del nuovo ordine mondiale. io credo, che, tu non sei consapevole (come tutti) della reale entità dei poteri occulti (e del suo progetto aliens abductions).. quindi, se, non si deve fare questa guerra (poi, quindi il FMI è costretto a crollare), ma, se, si deve fare? noi non dovremmo mai vincerla, contro, la Cina! e se, tu pensi, di non dover finire all'inferno? poi, anche tu dovresti essere il mio amico! perché, per te di essere ancora vivo? è una preziosa opportunità

   UniusRei1 ha pubblicato un commento 13 ore fa
[[Golpe (of the people and democracy, against the Nazis Islamic) in Egypt, Islamist Morsi Arab League's shit: Rothschild IMF 666 NWO. 'is no longer president'! hallelujah!]] you have to restore, all the laity, who Morsi, has remove discouraged, and replaced it with its Islamist Nazi, to the strategic points of the institutions. --ANSWER -- GOOD ARMY .. you saved the nation from a great loss, the curse Islamic imperialism of the Arab League . . . BENE ESERCITO.. tu hai salvato la nazione da una grande rovina, la maledizione dell'imperialismo islamico della Lega Araba

   UniusRei1 ha pubblicato un commento 13 ore fa
[[Golpe (del popolo e della democrazia, contro i nazisti islamici) in Egitto, Morsi islamista della Lega Araba di merda: Rothschild FMI 666 NWO. 'non è più presidente'! alleluia!]] Road map del ministro della Difesa, verso nuove elezioni: Costituzione sospesa, poteri al presidente, della Consulta e al governo dei tecnici. Esplode la gioia, in piazza Tahrir 03 luglio, 21:25 Mohamed Morsi: è stato informato: dai militari di non essere più presidente dell'Egitto: dalle 19.00 di stasera, la stessa ora in Italia, in seguito al fallimento: dei negoziati con i militari per lasciare il potere. Lo afferma una fonte militare citata da Ahram online. Il ministro della Difesa egiziano Abdel Fattah el Sissi ha annunciato, la road map, caratterizzata dalla sospensione, della costituzione, poteri presidenziali al presidente :della corte costituzionale e governo di tecnici.

   UniusRei1 ha pubblicato un commento 13 ore fa
[[ Golpe (del popolo e della democrazia, contro i nazisti islamici) in Egitto, Morsi islamista della Lega ARaba di merda Rothschild FMI 666 NWO. 'non è più presidente'! alleluia!]] Il presidente egiziano Mohamed Morsi e' stato posto agli arresti domiciliari dai militari, nella sede della guardia repubblicana al Cairo. Lo ha annunciato, con, un flash, in sovraimpressione la tv indipendente el Hayat. La notizia, al momento, non trova conferme ufficiali. [[i progetti di guerra mondiale, per rigenerare il fondo monetario (FMI 666 NWO), basato su una moneta devitalizzante del debito, si sono allontanati, per ora ]] Dio JHWH fulmini, tutti i nemici nazisti, dei popoli, assetati di giustizia e di libertà

   UniusRei1 ha pubblicato un commento 13 ore fa
[el ejército es la expresión democrática del pueblo egipcio] Egipto prohibición de viajar, por Morsi, y, pese a sus islamistas penales internacionales, de la Liga Árabe, Ban también como guía espiritual y liderazgo de la Hermandad criminal. 03 julio, 18:21. (ANSA) - El Cairo, 3 de julio - El presidente egipcio, Mohamed Morsi, está sujeta a una prohibición de viajar a una lista, dijeron fuentes de seguridad en el aeropuerto de El Cairo, junto con el líder espiritual de la Hermandad líder Mohamed Badie y hermandad importante "para nazi sharia ", como Khairat el Shater y Essam Sultan MOHAMDE el Beltagui. - RESPUESTA - cada cómplices criminales, de la Liga Árabe, ya que, los fariseos y los satanistas masones angloamericanos, no quieren resolver el problema del pluralismo dentro del Islam, porque el FMI 666 NWO, las necesidades de la guerra mundial y la destrucción de Israel , por lo que, Rothschild y el rey de Arabia Saudita, trabajan los dos, para la guerra mundial

   UniusRei1 ha pubblicato un commento 13 ore fa
[the army is democratic expression,of the Egyptian people] Egypt travel ban, for Morsi, and, for all its international criminal Islamists, of the Arab League, Ban also for spiritual guidance and leadership Brotherhood criminal. 03 July, 18:21. (ANSAmed) - CAIRO, July 3 - The Egyptian president, Mohamed Morsi, is subject to a travel ban on a list, sources said security at Cairo airport, along with the spiritual leader of the Brotherhood leader Mohamed Badie and, important "brotherhood for nazi sharia", as Khairat el Shater and Essam Sultan MOHAMDE el Beltagui. - ANSWER - every criminal accomplices, of the Arab League, because, the Pharisees Freemasons and Satanists Anglo-Americans, do not want to solve the problem of pluralism within Islam, because the IMF 666 NWO, needs the world War and the destruction of Israel, which is why, Rothschild and the King of Saudi Arabia, work both, for the world War

   UniusRei1 ha pubblicato un commento 13 ore fa
[l'esercito è espressione democratica, del popolo egiziano] Egitto, divieto di espatrio per Morsi, e per tutti i suoi criminali internazionali islamisti della Lega Araba, Divieto anche per guida spirituale e vertici Fratellanza criminale. 03 luglio, 18:21. (ANSA) - IL CAIRO, 3 LUG - Il presidente egiziano, Mohamed Morsi, è oggetto di un divieto di espatrio in una lista, riferiscono fonti della Sicurezza all'aeroporto del Cairo, insieme alla guida spirituale della Fratellanza Mohamed Badie e importanti leader della Fratellanza, come Khairat el Shater, Essam Sultan e Mohamde el Beltagui. --ANSWER -- tutti i criminali complici, della LEga ARABA, perché, i farisei massoni e satanisti anglo-americani, non vogliono risolvere, il problema del pluralismo, all'interno dell'Islam, perché il FMI 666 NWO, ha bisogno della guerra mondiale e della distruzione, di Israele, ecco perché, Rothschild e il Re dell'Arabia Saudita, lavorano, entrambi, per la guerra mondiale

   UniusRei1 ha pubblicato un commento 14 ore fa
Il Colle a Grillo: ok incontro, ma non privato. F35, M5S: da Napolitano schiaffo al Parlamento 03 luglio, 21:07"L'intervento del Consiglio supremo di Difesa" sugli F35 "é l'ennesima prova, che, il Parlamento viene concepito, come, un mero passivo, ratificatore di provvedimenti del Governo. è sconvolgente, che, proprio, Napolitano avalli questo ennesimo schiaffo, alla democrazia parlamentare. Ci aspettiamo che, come presidente del Consiglio, di Difesa, faccia chiarezza". Così Riccardo Nuti, capogruppo M5S Camera. "Fa venire i brividi, pensare che mille persone, elette dal popolo(deputati onorevoli), non possano pronunciarsi sull'acquisto di strumenti, per le Forze Armate! ma, senza, il consenso popolare, si va verso una forma di 'presidenzialismo di fatto'", aggiunge Nuti. che, delegittima il Parlamento, aggiungo io

   UniusRei1 ha pubblicato un commento 14 ore fa
[[L'ex dipendente della CIA, Edward Snowden? paure pena di morte, o ergastolo. L'ex agente della CIA,Edward Snowden, l'eroe della libertà, e della democrazia, Edward Snowden: contro, i nazi farisei, del FMI 666 NWO, e tutti i poteri occulti: aliens abductions, agenda]] , il presidente ha cercato protezione Ecuador affrontare un possibile processo potrebbe essere condotta negli Stati Uniti, dove poteva essere condannato a morte o all'ergastolo. L'informazione è stata rilasciata dal ministro degli Esteri ecuadoriano Ricardo Patiño. Cosa ne pensi di un eventuale giudizio degli Stati Uniti contro Edward Snowden? Partecipa al nostro forum. Secondo quanto riportato sul sito della CNN , Snowden ha detto che "è stato accusato di tradimento, e hanno chiesto di essere imprigionato o giustiziato a seguito di una comunicazione di tali informazioni al pubblico", ha detto Snowden. Exempleado de la CIA teme pena de muerte

   UniusRei1 ha pubblicato un commento 14 ore fa
[[L'ex dipendente della CIA, Edward Snowden? paure pena di morte, o ergastolo. L'ex agente della CIA,Edward Snowden, l'eroe della libertà, e della democrazia, Edward Snowden: contro, i nazi farisei, del FMI 666 NWO, e tutti i poteri occulti: aliens abductions, agenda]] , El exagente de la CIA, Edward Snowden, pidió protección al presidente de Ecuador para hacer frente a un posible juicio que podría realizarse en Estados Unidos, en el que podría ser condenado a muerte o cadena perpetua. La información la dio a conocer el canciller ecuatoriano, Ricardo Patiño. ¿Qué opinas de un eventual juicio en EEUU contra Edward Snowden? Participa en nuestros Foros. De acuerdo a lo que informó la web de CNN, Snowden dijo que lo "han acusado de traidor, y han hecho un llamado para que sea encarcelado o ejecutado como resultado de haber comunicado esa información al público", afirmó Snowden.

   UniusRei1 ha pubblicato un commento 14 ore fa
[nazi congiura, dei farisei Illuminati del FMI(i padroni del mondo) contro la esistenza di Israele] [[violenza inconcepibile contro il diritto internazionale] Morales, sequestrato, come, un criminale [criminal nazi IMF - 666- NWO, and his masonic system: EU, for banking seigniorage, Además, no soy, un delincuente como para que controlen el avión".]] Spagnolo Secondo fonti diplomatiche, l'Ambasciatore di Spagna in Austria, Alberto Carnero, ha avuto un ruolo chiave nello sbloccare la crisi, a metà della notte con il presidente boliviano per questo dare il permesso alle autorità austriache di rivedere l'aereo "a richiesta degli Stati Uniti." Infine, sempre secondo queste fonti, Morales ha accettato di tale ispezione. Según fuentes diplomáticas españolas, el embajador de España en Austria, Alberto Carnero, tuvo un papel clave para el desbloqueo de la crisis,

   UniusRei1 ha pubblicato un commento 14 ore fa
[nazi congiura, dei farisei Illuminati del FMI(i padroni del mondo) contro la esistenza di Israele] al mediar durante toda la noche con el presidente boliviano para que este diese permiso a las autoridades austríacas para que revisasen el avión "a petición de Estados Unidos". [[violenza inconcepibile contro il diritto internazionale] Morales, sequestrato, come, un criminale [criminal nazi IMF - 666- NWO, and his masonic system: EU, for banking seigniorage, Además, no soy, un delincuente como para que controlen el avión".]]Tuttavia, a seconda della versione di Morales, all'alba Ram andato all'aeroporto con la richiesta di accesso al piano. "Ho chiesto un caffè sul piano di vedere l'aereo. Ed, in fondo, vogliono controllare. Detto che non può, secondo gli standard internazionali. Inoltre, io sono un delinquente da controllare l'aereo."

   UniusRei1 ha pubblicato un commento 14 ore fa
[nazi congiura, dei farisei Illuminati del FMI(i padroni del mondo) contro la esistenza di Israele] Sin embargo, según la versión de Morales, durante la madrugada Carnero acudió al aeropuerto con la petición de acceder al avión. "Me pidió tomar un café dentro del avión para ver el avión. Y, en el fondo, querer controlarlo. Dije que no puede, por normas internacionales. Además, no soy un delincuente como para que controlen el avión". [[violenza inconcepibile contro il diritto internazionale] Morales, sequestrato, come, un criminale [criminal nazi IMF - 666- NWO, and his masonic system: EU, for banking seigniorage, Además, no soy, un delincuente como para que controlen el avión".]] Della Bolivia vicepresidente Alvaro Garcia Linera, durante la mattina presto ha accusato gli Stati Uniti di aver promosso "

   UniusRei1 ha pubblicato un commento 14 ore fa
[nazi congiura, dei farisei Illuminati del FMI(i padroni del mondo) contro, la esistenza di Israele] il rapimento di Evo Morales in Europa" e ha condannato l'atteggiamento di sottomissione delle nazioni europee che sono state fornite di limitare il diritto di libertà di transito boliviano aereo presidenziale . El vicepresidente de Bolivia, Álvaro García Linera, acusó durante la madrugada a Estados Unidos de haber promovido "el secuestro de Evo Morales en Europa" y condenó la actitud sumisa de naciones europeas que se prestaron a restringir el derecho de libre tránsito del avión presidencial boliviano.

   Lorenzo Scarola ha pubblicato un commento 14 ore fa
[@Israele -- non è nel tuo interesse, che, a Snowden, venga impedito di dire tutto quello che, lui sa] El Gobierno boliviano denunció esta madrugada que Francia, Portugal, Italia y España habían puesto en riesgo la vida del presidente Morales con la prohibición de sobrevuelo. Esta acción, según La Paz, respondería a informaciones infundadas sobre la supuesta presencia del filtrador estadounidense en la aeronave boliviana, que finalmente tuvo que aterrizar de emergencia en Viena. Il governo boliviano ha riferito questa mattina che la Francia, il Portogallo, l'Italia e la Spagna avevano messo a rischio la vita del presidente Morales con il divieto di sorvolo. Questa azione, secondo La Paz, rispondere alle informazioni infondate circa la presunta presenza di filtro degli Stati Uniti in aereo boliviano, alla fine ho dovuto fare un atterraggio di emergenza a Vienna.

   Lorenzo Scarola ha pubblicato un commento 14 ore fa
is very serious, that: 666 google youtue, be, can multiply (at least three youtube channels) on one only: gmail .. and who: is not: it is very good: in computer science: like me? he is forced to fall into this trap of [google +], because I can not know, if I delete this channel, then, I can risk it, too, to cancel (such as, in this specific case) the main channel of "uniusrei1"... è molto grave, che: google 666 e youtube, possano moltiplicare (almeno tre canali youtube) su una sola: gmail.. e chi: non: è molto bravo: in informatica: come me? lui è costretto a cadere in questa trappola: di [google +], perché, io non posso sapere, se, io cancello questo canale, poi, io posso rischiare, anche, di cancellare (come, in questo caso specifico) il canale principale di "uniusrei1"

   kingIsraelUniusREI ha pubblicato un commento 16 ore fa
[[the conspiracy, Giorgio Napolitano against, the prerogatives of Parliament]] F-35 crash, Defense Council-Parliament, "On the purchase of the fighterF-35, decides the government" "False, the Chambers have the right to veto" Q & A, including, the Council and the Vice-President of the House Di Maio .. Too bad, that President Napolitano, has forgotten, that the "Stability Law" for the coming years: must approve: the Parliament. So? So the Parliament, which can not decide on the programs of modernization of the armed forces, he must decide how much money can be spent, like, a puppet in the hands of Bildenberg, and their conspiracy, IMF 666 NWO: The Masonic 322 NWO, and satanic system 666: god owl Baal: at Bohemian Grove, of the Anglo-Americans? Now Italy, must be freed by American soldiers and all their atomic bombs.

   kingIsraelUniusREI ha pubblicato un commento 16 ore fa
[[la congiura di Giorgio Napolitano, contro le prerogative del Parlamento]] F-35, scontro Consiglio Difesa-Parlamento, «Sull'acquisto dei caccia decide il governo» «Falso, le Camere hanno facoltà di veto» Botta e risposta tra il Consiglio e il vicepresidente di Montecitorio Di Maio.. Peccato, che il Presidente Napolitano, abbia dimenticato, che la "Legge di Stabilità" per i prossimi anni: deve approvarla: il Parlamento. Quindi?? Quindi il Parlamento, che non può decidere sui programmi di ammodernamento delle forze armate, deve decidere quanti soldi possono essere spesi, come dei burattini nella mani di Bildenberg, e della loro cospirazione, del FMI 666 NWO: il sistema massonico e satanico degli anglo-americani? Adesso l'Italia, deve essere liberata, dai soldati americani e da tutte le loro bombe atomiche.

   kingIsraelUniusREI ha pubblicato un commento 16 ore fa
[this is a miracle, the military has saved Egypt, from the conspiracy of the Arab League, now, the plot of Rothischild IMF 666 NWO, to destroy Israel during World War, walks away] 03/07/2013 - Egypt, "Morsi under house arrest" . the Government of the Islamic terrorists that does not recognize, the unanimous voice of the Egyptian people, "he says, is being a military coup." but, let him be accursed for ever: and the King of Saudi Arabia maniac, the demon Salafi instead! Thousands of people to the streets to demand the resignation of Morsi: today has expired: the ultimatum, of army, to President Salafi Islamist. While the military helicopters flying over Tahrir Square, the independent el Hayat TV broke the news. the army and the police were forced to resort to violence to lay EvilBites: the conspirator of the Arab League, against the survival of the human race.

   kingIsraelUniusREI ha pubblicato un commento 16 ore fa
[questo è un miracolo, i militari hanno salvato l'Egitto: dalla congiura della Lega Araba, ora, il complotto di Rothischild per distruggere Israele durante la guerra mondiale si allontana] Esteri 03/07/2013 - Egitto, "Morsi agli arresti domiciliari".Il governo degli islamici terroristi: che, non ricononosce, la voce unanime, del popolo egiziano: " dice in corso un golpe militare " sia maledetto in eterno il Re maniaco dell'Arabia Saudita, il demone salafita! Migliaia di persone in piazza chiedono dimissioni di Morsi: oggi è scaduto: l'ultimatum dell'esercito al presidente. Mentre gli elicotteri militari sorvolano piazza Tahrir, la tv indipendente el Hayat ha diffuso la notizia- secondo cui il presidente Mohamed Morsi è stato posto agli arresti domiciliari dai militari nella sede della guardia repubblicana al Cairo. l'esercito e la polizia, sono state costrette a ricorrere, alla violenza per deporre Morsi: il cospiratore della Lega Araba, contro la sopravvivenza del genere umano.

   kingIsraelUniusREI ha pubblicato un commento 16 ore fa
@ my friend King Giorgio Napolitano - the list of crimes, of which: the Communists [(who: have never been: a secret society: how: is secret, the freemasonry, both: inside as outside it (NWO) ) have been silent after the Second world War?, is too long! you have been silent: for: the 40.milioni of Christians killed, by Stalin, in them gulag: Lager .. therefore, today as freemasons? you can keep quiet about everything! 200,000 are not the martyrs of Karst, in foibe, ecc..? many of them were drowned in the sea! and yet, were 200,000 Jews, who, fleeing from the Balkans, and, that those people were rescued by ... therefore, this political system, submissive: the Pharisees of the IMF 666 nazi (the criminals robbers: of: banking seigniorage) is not a reliable system! you are not reliable! in truth, "the Anglo American Pharisees" have always prevented: that: there might be democracy: really, is because: your hatred, against: Jesus in Bethlehem, was a hate too big!

   kingIsraelUniusREI ha pubblicato un commento 16 ore fa
@my friend King Giorgio Napolitano -- l'elenco dei crimini, su cui: i comunisti(che: non sono mai stati: una associazione segreta: come la è segrata la massoneria, sia al suo interno, come al suo esterno(NWO)) hanno taciuto, dopo la seconda guerra mondiale?, è troppo lungo! voi avete taciuto: sui 40.milioni di cristiani uccisi da Stalin nei logo gulag: Lager.. quindi, oggi come massoni? voi potete tacere su tutto! non sono 200.000 i martiri del Carso? molti di loro furono affogati anche in mare! eppure, furono 200.000, gli ebrei, che, fuggivano dai balani, e che, furono salvati da quelle popolazioni... quindi il sistema politico, sottomesso ai farisei del FMI(i criminali ladri del signoraggio bancario) non è un sistema attendibile! voi non siete attendibili! in verità: "gli anglo americani farisei" hanno sempre impedito che potesse esistere la democrazia veramente, perché il vostro odio contro Gesù di Betlemme, è stato, un odio troppo grande!

   Jezebel II queen IMF-NWO ha pubblicato un commento 17 ore fa
@ friend, Giorgio Napolitano - this world war?: Must be lose by us! you can not want: that: the human race is stifled by Satanists Americans, Rothschild Pharisees: bank seigniorage, that their objective is the agenda Aliens Abductions, occult powers: the human sacrifices: on the altar of Satan, etc. .. they believe, that we are animals: in human form (satanic talmud) ... of these monsters: you are the allies! @amico, Giorgio Napolitano -- questa guerra mondiale?: deve essere persa da noi! tu non puoi volere: che: il genere umano sia soffocato dai satanisti americani, farisei Rothschild: del signoraggio bancario, che, il loro obiettivo: è la agenda Aliens Abductions, dei poteri occulti: dei sacrifici umani: sull'altare di satana, ecc.. loro credono, che, noi siamo animali dalla forma umana... di questi mostri: voi siete gli alleati!

   Jezebel II queen IMF-NWO ha pubblicato un commento 17 ore fa
King masonic system: Bildenberg: Giorgio Napolitano: "Parliament can not veto the executive." Counsel for the defense: the government decides on F35 - ANSWER - really? So, you no longer need the farce of a parliament! In fact, you are the Masonic system of banking seigniorage! that is, the conspiracy demo-pluto Judeo-Masonic: to smother: the Jewish-Christian civilization: to encircle with: Islamists: Israel .. because no one can deny: "In a few years, you have transformed: all Muslims: in Islamists, for your allies in Arab nazi league!"

   Jezebel II queen IMF-NWO ha pubblicato un commento 17 ore fa
Re Giorgio Napolitano: "il Parlamento non può porre veti all'Esecutivo". Consiglio di difesa: sugli F35 decide il Governo -- ANSWER -- veramente? allora, tu non hai più bisogno della farsa di un Parlamento! infatti, tu sei il sistema massonico del Signoraggio bancario! cioè, la congiura demo-pluto-giudaico massonica: per sofocare la civiltà ebraico-cristiana: e per accerchiare di islamisti Israele.. perché, nessuno lo può negare: "in pochi anni voi avete trasformato i musulmani in islamisti!"

   Jezebel II queen IMF-NWO ha pubblicato un commento 18 ore fa
[[@Lega ARABA sharia, voi siete diventati un cancro: nel genere umano! voi siete lo strumento dei farisei Enlightened (FMI 666 NWO) per trascinare il genere umano nella guerra mondiale, voi avete fatto epurazioni anche nella magistratura per mettere i vostri fanatici, tutti i criminali del maniaco religioso: Re dell'Arabia Saudita, il grande criminale internazionale ]] I militari non hanno aspettato molto: per replicare a MORSI, alzando ulteriormente il livello dello scontro. In un messaggio sulla pagina facebook della Forze armate dal titolo eloquente "le ultime ore", hanno affermato: "Giuriamo davanti a Dio che sacrificheremo il nostro sangue per l'Egitto e il suo popolo, contro, tutti i terroristi, estremisti e ignoranti", si legge. I media egiziani sono univoci nel dire che oggi è il giorno della fine del regime di Morsi,

   Jezebel II queen IMF-NWO ha pubblicato un commento 18 ore fa
[vai a fare in culo, islamista: proprio il popolo ti ha direttamente delegittimato. ] La polizia è accanto all'esercito, sostiene la legittimità del popolo, proteggerà i manifestanti pacifici e non permetterà a nessuno di ricorrere alla violenza. Tensione altissima in Egitto a poche ore dallo scadere dell'ultimatum, nel pomeriggio, che i militari hanno posto al presidente Mohamed Morsi per uscire dalla crisi paralizzante e sempre più violenta nel quale il paese sta precipitando.. i sostenitori di Morsi, hanno provocato la morte di 23 persone e il ferimento di oltre 600. Nella notte una escalation della contrapposizione con un discorso alla nazione di Morsi, preceduto da una serie di messaggi su Twitter, nel quale il primo presidente dei Fratelli musulmani ha ribadito la sua legittimità, che gli deriva, ha sottolineato, dall'essere stato eletto direttamente dal popolo. [vai a fare in culo, islamista: proprio il popolo ti ha direttamente delegittimato. ]

   Jezebel II queen IMF-NWO ha pubblicato un commento 18 ore fa
islamists = nazi = satanists = sharia = worldwide caliphate = nazi for enslaving dhimmi

   Jezebel II queen IMF-NWO ha pubblicato un commento 20 ore fa
lizard leader 666 IMF-NWO, ie, 187AUDIOHOSTEM 2 weeks. ago(ON MY PAGE) said: [Who Is Your Leader?] --ANSWER -- I am a man like everyone else, then YHWH, the God of Abraham, Isaac and Jacob: is my Leader.. io sono un uomo come tutti, quindi JHWH, il Dio di Abramo Isacco e Giacobbe è il mio Leader.. Now, I'm tired of all your Pharisees, your friends traitors Masons, 322 Bildenber Trilateral, ecc.. that they talk behind my back, to do plot, against Israel, but, that they would never dare to talk to me. about. criminal satanic, banking seigniorage... ora, io sono stanco di tutti i farisei, i tuoi amici traditori massoni, che, loro parlano alle mie spalle, per complottare contro Israele, ma, che loro non oserebbero mai parlare con me

   Jezebel II queen IMF-NWO ha pubblicato un commento 21 ore fa
07/03/2013 09:23. EGYPT Egyptians, wait for the dawn of a new day [stop imperialism sharia for worldwide caliphate nazi Arab League] by André Azzam. The Army's ultimatum to Mohammad Morsi to respond to the protester's demands expires in a few hours. However, last night the president gave a televised speech, making it clear that he does not intend to step down: 32 people killed thus far in clashes. Cairo (AsiaNews) - Egypt waits with bated breath to see how the clash between President Morsi, the millions of demonstrators on the streets demanding his resignation and the army, which has given the President an ultimatum to meet the demands of the population, which expires in the afternoon, will end. Meanwhile the "Tamarrud" movement shows no signs of wanting to leave the squares of the country although yesterday - after Morsi's televised speech - clashes between democracy protesters

   Jezebel II queen IMF-NWO ha pubblicato un commento 21 ore fa
EGYPT Egyptians, wait for the dawn of a new day [stop imperialism sharia for worldwide caliphate nazi Arab League] and supporters of the Muslim Brotherhood have caused 32 dead and about 800 injured. In addition, after the speech, the government began to crumble: the Ministers for Foreign Affairs, Sport and three presidential spokesmen have resigned. The dawn of a new day has risen in Egypt and hundreds of thousands of Egyptians are still in the squares all over the country hoping for a new future for the homeland to be decided today. In about ten hours of time the army ultimatum to the regime to settle the situation and respond to the people's requests ends. Late last night, Mohammad Morsi gave a speech on national TV, totally refusing to cooperate and to quit what he describes as his legitimate role. During more than 45 minutes, he used the word ''legitimacy'' for more than 55 times.

   Jezebel II queen IMF-NWO ha pubblicato un commento 21 ore fa
EGYPT Egyptians, wait for the dawn of a new day [stop imperialism sharia for worldwide caliphate nazi Arab League] He said he had opened his door to dialogue and is eager to remove the general prosecutor, reshuffle his cabinet, and constitute a special commission in order to suggest some changes in the constitution, to be approved by the new parliament when it is elected. It is clear that this was all that he could offer and nothing more, sticking to his argument based on the ''democratic vote of the people''. He described the huge demonstrations all over the country as a ''bunch of people led by old regime remnants and opportunist elements'', never affording this ''opposition'' the recognition that it is also the voice of the people's will. He also asked everybody to be careful and not to be influenced by any different trends as well as to strongly resist what is against legitimacy.

   Jezebel II queen IMF-NWO ha pubblicato un commento 21 ore fa
EGYPT Egyptians, wait for the dawn of a new day [stop imperialism sharia for worldwide caliphate nazi Arab League] His speech was very badly received by the millions of demonstrators gathered in Tahrir Square, in front of the presidential palace in Héliopolis, and in front of Qobba palace (a former royal palace at middle distance between Tahrir and Heliopolis), where Morsi has decided to reside these last days in order to avoid being in Héliopolis. The same rejection was expressed in all the main squares of every Egyptian town all over the country. Observers reacted strongly accusing Morsi of invoking a civil war. In fact, immediately after the speech was over, clashes erupted next to Cairo University area, where supporters of Morsi set up positions yesterday.

   Jezebel II queen IMF-NWO ha pubblicato un commento 21 ore fa
EGYPT Egyptians, wait for the dawn of a new day [stop imperialism sharia for worldwide caliphate nazi Arab League] At least seven people were reported shot by the members of the Muslim brotherhood, among which the local deputy chief of the police who was shot in the head and chest. He was transported to a hospital and soon was reported dead. Many wounded people were transported to the Boulaq al-Dakrour hospital, South of the Cairo University hospital, but the Director of the hospital refused to take care of anyone who does not belong to the brotherhood. Leading people in the area called for ambulances to go there to take care of the wounded and bring them to big hospitals. They also presented a complaint against the medical doctor directing the hospital and intend to report him to the professional order of medicine in order to banish him from any future medical role.

EGYPT Egyptians, wait for the dawn of a new day [stop imperialism sharia for worldwide caliphate nazi Arab League] In this same area observers reported that many non-Egyptian elements were arrested with automatic weapons, probably members of Hamas, from Gaza area. Immediately after Morsi's speech a report was read on the Ministers Council tweeter account stating that the government did not agree with the speech. Half an hour later, the report was delayed. Then the Foreign Affairs minister announced his resignation, and was followed by Egyptian diplomats association who decided to down arms in Egyptian représentations abroad, except for urgent consular matters. Three of the presidency spokesmen resigned as well as many of the governors, and the Minister of Sports. Never has Mohammad Morsi appeared more isolated than now.

EGYPT Egyptians, wait for the dawn of a new day [stop imperialism sharia for worldwide caliphate nazi Arab League] On top of this, it is said that he took refuge into the Republican Guards premises, from where his speech was broadcast. Demonstrators announced they would gather in front of those premises during the day, before the deadline in the afternoon. Many leaders from the Salvation Front stated that Morsi should even be arrested and judged because of his call to civil war. Observers stressed on the fact that Morsi cares little for the Egyptian bloodshed and is ready to shed more to remain on his seat, relying on elements coming out of Egypt to fight against Egyptians, while Egyptian people demonstrating are respectful of any drop of Egyptian blood. According to the armed forces, nearly thirty million Egyptians have taken to the Streets from Alexandria in the North, to Asswan in the South.

EGYPT Egyptians, wait for the dawn of a new day [stop imperialism sharia for worldwide caliphate nazi Arab League] No damages were reported except for the assaults against Brotherhood premises in Alexandria and Cairo. Many of the people questioned by different TV channels preferred to label Morsi's supporters as the ''Brotherhood'', omitting the ''Muslim'' epithet since they consider that they are harming Islam. Most of the observers recognize one achievement of Morsi's: he succeeded in "totally curing Egypt of the Brotherhood''. They assert that the Brotherhood regime has come to an end and that never again will the Brotherhood be able to claim or hold power in the country. Demonstrators are claiming the evidence to represent legitimacy and the Salvation Front has chosen Mohammad al Baradeï, former head of the International Agency for Atomic Energy,

EGYPT Egyptians, wait for the dawn of a new day [stop imperialism sharia for worldwide caliphate nazi Arab League] to be the official spokesman of the people, with three young technocrats, in order to design the future path of Egypt. It is clear that ''Tamarrud'' (rebellion) movement has been making History and that the hope for the future in Egypt is strong from now on.This new day will be a decisive one, according to everybody, observers and demonstrators. The rigid winter of Egypt will hopefully turn into a real spring, and fascist and religious autocracy will definitely change into real steps towards true democracy.

ancora morti e scontri in Egitto.[Ed al Cairo c'è, già un bilancio di 16 morti e centinaia di feriti] Altissima tensione nell'approssimarsi della scadenza dell'ultimatum dell'esercito a Morsi. 03 luglio. nell'imponente manifestazione: contro: il presidente Morsi: è stato coinvolto 80% dell'Egitto. è altissima, la tensione in Egitto nell'approssimarsi della scadenza dell'ultimatum dell'esercito: contro, il nazista salafita Presidente Morsi. e contro, la sua maledetta Lega Araba di nazisti sharia per il Califfato Mondiale.. ma, il criminale: capo dello Stato(MORSI) non molla e assicura, 'difenderò la democrazia (che ti ha già cacciato a calci in culo): con la mia vita di merda. Ma, il Consiglio Supremo delle Forze Armate risponde: "noi siamo pronti a morire: per difendere il popolo: contro: i terroristi, islamisti, maniaci religiosi, e tutti i radicali pazzi, del Re dell'Arabia Saudita, che, sta precipitando tutti i "Paesi musulmani, in una catastrofe senza precedenti".
=================
=================================
======================
 


UniusRei3

#gender #pedofilia #poligamia #shariah, #bestialismo #Bush 322 #Angela Dorothea Kasner Merkel, #Bildenberg: "voi in quale bidone di acido solforico, voi avete sciolto la mia amica tedesca MarlaMarlen?"













rimuovi
UniusRei3