Mr PRESIDENTE OBAMA USA

Mr PRESIDENTE OBAMA USA ] con la tua TEOSOFIA SATANICA, buco del culo GENDER ideologia, tu hai ucciso tutti i cristiani di: Asia, Africa e Medio Oriente, perché, tu hai reso impossibile ogni dialogo, ogni integrazione, ogni compromesso, ogni evoluzione, tra Islam e Cristianesimo, tra Oriente ed Occidente! QUESTA è LA VERITà TU HAI UCCISO TUTTE LE RELIGIONI DEL MONDO!?

AL PRESIDENTE OBAMA USA ] tu lo sai un buon politico, non accumula rancori a livello personale e non è vittima di simpatie o antipatie, un politico per il bene dello Stato è pronto a lavorare con chiunque, ed ovviamente, tu potresti lavorare con me, perché tu sei un buon politico! SE NOI DICIA ... [ PER FAVORE TU VUOI DIRE ALLA CIA di smettere di bloccare i tasti della mia tastiera? ] se noi diciamo ai musulmani che loro devono smettere di fare i nazisti islamici, ed aprirsi alla libertà di religione ed ai diritti umani, poi, anche tu non puoi andare da loro con la ideologia del GENDER.. perché, non hai distrutto il nucleare iraniano, se, poi, con questa ideologia di Sodoma a tutti, tu sarai costretto ad uccidere due miliardi di musulmani?, ecc. ecc..?


oggi io ho comprato un cappello sulla spiaggia da un musulmano del "Sri lanka" e lui mi ha garantito, che non avrebbe subito nessuna conseguenza in "Sri lanka" se lui avesse voluto diventare cristiano! ma deve è la verità? o ha mentito lui oppure ha mentito www.worldwatchmonitor.org
https://www.worldwatchmonitor.org/search/?q=Sri%20lanka&k=1?

bisogna scrivere la parola "fine" su questa corrotta religione islamica, con le buone o con le cattive! ] Pakistani '' blasfemia 'di chiamare in ritardo pastore un' profeta 'Christian Pubblicato: 27 Agosto 2015 da Asif Aqeel. Pastor Fazal Masih, che è morto 20 anni fa, è stato salutato come un 'profeta' su un volantino che invita i cristiani a una cerimonia commemorativa. Pastor Fazal Masih, che è morto 20 anni fa, è stato salutato come un 'profeta' su un volantino che invita i cristiani a una cerimonia commemorativa. World Watch Monitor

La polizia pakistana hanno accusato 15 cristiani per blasfemia nella città religiosamente conservatrice di Gujrat per la pubblicazione di un volantino che descriveva un pastore cristiano, morto 20 anni fa, come uno "che è stato dato il titolo di un apostolo". (La parola 'apostolo' è tradotto nella lingua urdu Bibbia come 'Messaggero'. Anche se il titolo 'profeta' è di solito tradotto in urdu dalla radice araba 'nabi', 'Rasool' possono anche portare lo stesso significato.)

L'affermazione di "apostolato" o "profeta-hood" è percepito come un insulto aperto e sfida al Profeta dell'Islam, Maometto. I musulmani credono che è ultimo e definitivo apostolo e profeta di Allah, dopo che la profezia cessò. Pertanto, qualsiasi pretesa contrastare è considerato blasfemo e, secondo la legge sulla blasfemia in Pakistan, può essere punito con la morte.

L'agenzia di stampa cattolica, all'Agenzia Fides, ha riferito che durante la recente Ramadan, ai primi di luglio, il primo ministro Nawaz Sharif ha approvato una sintesi che vieta la traduzione in inglese di termini islamici. Nomi sacri arabi e parole come 'Allah', 'masjid', 'sala'at' e 'Rasool', ha riferito, "sono ora proibiti per essere tradotto in inglese come 'Dio', 'moschea', 'preghiera' e ' profeta '... l'annuncio del primo ministro è venuto un giorno prima dell'anniversario del colpo di stato del generale Zia ul Haq nel 1977, quando sono state emesse una serie di leggi per islamizzare il Paese ".

A Gujrat, che si trova nella regione del Punjab, il volantino, un invito ai cristiani a partecipare a una cerimonia commemorativa il 16 agosto per commemorare la fine del Pastore Fazal Masih, le immagini di 15 uffici portatori della "Chiesa biblica di Dio" trasportato, un piccolo, poco conosciuto gruppo protestante che lavora nella città di Gujrat.

Un commentatore pachistano ha spiegato al World Watch Monitor: "Il linguaggio del volantino sembra che sia stato copiato da Internet. E 'un linguaggio che può essere più accettabile in paesi in cui il cristianesimo ha più libertà. Essa suggerisce che il defunto parroco praticato i doni dello Spirito Santo e aveva un dono profetico. Tuttavia, questo è un concetto che non si traduce facilmente in un contesto islamico ".

"Hanno detto i cristiani avevano bestemmiato il Santo Profeta e che dovrebbero essere puniti per questo. Ho detto loro che chi aveva fatto di male deve essere punito, ma perché dovrei tutti noi essere trattato con disprezzo? "--Roseanna Masih

I volantini sono stati collocati in tutta la città nelle zone dove i cristiani sono in un numero più elevato, come Mughal Colonia, dove il figlio del defunto, Younatan Fazal Gill, vissuto. E 'stato uno degli organizzatori del programma.

"Ci sono circa 200 famiglie di cristiani che dispongono di mezzi ragionevoli di guadagno, e hanno anche le proprie case", Mukhtar Mughal Khan, un leader politico cristiano che e ex consigliere locale, ha detto World Watch Monitor.

"Solo tre giorni prima della data annunciata del programma, prima una donna musulmana e poi Umar Butt, un negoziante, ha notato che il volantino usato la parola 'apostolo' per un cristiano.

"Ci sono persone che dicono Umar Butt domandò il fratello-in-law Younatan, Imran Masih, sul titolo di 'apostolo'. Imran gli ha detto che i cristiani potrebbe usare questa descrizione "biblica", dopo di che la situazione è peggiorata.

"Il 15 agosto, è stato annunciato dall'altoparlante di una moschea locale, che tutti i musulmani dovrebbero riunirsi per discutere la questione. La polizia delle Linee Civili sono stati chiamati anche a.

"Dopo l'incontro, la polizia ha perquisito i quartieri cristiani e rimosso tutti i volantini. E quando gli organizzatori del programma stavano preparando a raccogliere il giorno dopo, la polizia ha arrestato alcuni di loro ".

La polizia di Civil Lines ha registrato un caso (972/15 numerata) ai sensi della legge antiterrorismo del 2001. Questa è stata una mossa insolita, perché non consentiva un cittadino locale per presentare la domanda, e non era il caso registrato sotto la bestemmia leggi del Pakistan.

"La situazione è tesa, anche se non c'era nessun incidente spiacevole, così i cristiani hanno iniziato a lasciare la zona", ha detto Khan.

Un visitatore salute cristiana, Roseanna Masih, ha detto World Watch Monitor che due donne che vivono dall'altra parte della strada dal suo iniziato insulti: "Hanno detto i cristiani avevano bestemmiato il Santo Profeta e che dovrebbero essere puniti per questo. Ho detto loro che chi aveva fatto di male deve essere punito, ma perché dovrei tutti noi essere trattato con disprezzo? "

"Venerdì, 21 agosto cristiani si aspettavano che, dopo le preghiere Venerdì estremisti musulmani avrebbero attaccato le loro case, per cui quasi tutti i loro donne e bambini furono mandati via, mentre solo gli uomini sono stati lasciati loro a custodire le loro case", ha detto Khan. Ha detto che ci sono stati circa 500 case nella colonia di Mughal e circa 200 famiglie erano dei cristiani. "La polizia ha isolato l'area e il Vice Poliziotto, Ghulam Mustafa, e Civil Lines polizia Station House Ufficiale, Shahid Tanveer, ha svolto un ruolo meraviglioso e non lasciò alcuna spiacevole incidente abbia luogo", ha detto Khan.

Agente di polizia Tanveer poi detto World Watch Monitor che la situazione era sotto controllo e che non vi era alcuna legge e l'ordine situazione nella zona.

"Tuttavia, la polizia ha arrestato il Pastore Aftab Gill, un altro figlio del pastore defunto, e altri tre, mentre Younatan ha ottenuto cauzione", ha detto Khan.

Casi simili: Questa non è la prima volta che un cristiano è stato accusato di blasfemia a causa della interpretaione biblica o traduzione. Quasi esattamente un anno fa, il 23 23 agosto a Bahawalpur, a circa 450 km da Lahore, 60 anni, Naja Masih era seduto davanti alla sua casa con il suo vicino, Shahid Mehmood, discutendo somiglianze tra la Bibbia e il Corano, dopo che Masih è stato accusato e subito consegnato alla polizia.

Nel suo First Information Report (FIR), presentata nella stazione di polizia Civil Lines, Mehmood ha dichiarato che Masih gli ha detto "Dio stesso ha preso forma umana - Dio non voglia - e sembrava di Lot, e gli disse di lasciare il suo villaggio". Mehmood inoltre affermato che Masih aveva ferito i suoi sentimenti religiosi, dicendo che quando Lot era fuggito Sodoma insieme con le figlie, le sue figlie "intossicato" lui e dormito con lui di continuare stirpe del padre.

In un altro caso, un uomo cristiano di nome Anwar Kenneth fu arrestato e accusato in base alla legge sulla blasfemia. Egli ha affermato che era uno dei due testimoni promessi a Gesù (interpretati come Elia e Mosè) nell'ultimo libro della Bibbia (Apocalisse capitolo 11), ma è stato creduto di essere malato di mente. Tuttavia, è stato condannato a morte nel 2002, e da allora il suo appello non è stato ascoltato dalla Corte Suprema.
[ bisogna scrivere la parola "fine" su questa corrotta religione islamica, con le buone o con le cattive! ]?




bisogna scrivere la parola "fine" su questa corrotta religione islamica, con le buone o con le cattive! ] [ Pakistanis’ ‘blasphemy’ of calling late pastor a Christian ‘prophet’
Published: Aug. 27, 2015 by Asif Aqeel.
Pastor Fazal Masih, who died 20 years ago, was hailed as a 'prophet' on a flyer inviting Christians to a memorial ceremony.
World Watch Monitor. Pakistani police have charged 15 Christians with blasphemy in the religiously conservative city of Gujrat for publishing a flyer that described a Christian pastor, who died 20 years ago, as one “who was given the title of an apostle”.
(The word ‘apostle’ is translated in the Urdu Bible as ‘rasool’. Although the title ‘prophet’ is usually translated into Urdu by the Arabic-root ‘nabi’, ‘rasool’ can also carry the same meaning.)
The claim of “apostleship” or “prophet-hood” is perceived as an open insult and challenge to the Prophet of Islam, Muhammad. Muslims believe he is Allah’s last and final apostle and prophet, after whom prophecy ceased. Therefore any countering claim is considered blasphemous and, according to Pakistan’s blasphemy law, may be punishable with death.
The Catholic news agency, Fides, reported that during the recent Ramadan, in early July, Prime Minister Nawaz Sharif approved a summary prohibiting the English translation of Islamic terms. Sacred Arabic names and words like ‘Allah’, ‘masjid’, ‘sala’at’ and ‘rasool’, it reported, “are now forbidden to be translated into English as ‘God’, ‘mosque’, ‘prayer’ and ‘prophet’… The Prime Minister’s announcement came a day before the anniversary of the coup of General Zia ul Haq in 1977, when a number of laws were issued to Islamize the country”.
In Gujrat, which is in the Punjab region, the flyer, an invitation to Christians to participate in a memorial ceremony on 16 August to commemorate the late Pastor Fazal Masih, carried pictures of 15 office-bearers of the “Biblical Church of God”, a small, little-known Protestant group working in Gujrat city.
A Pakistani commentator explained to World Watch Monitor: “The flyer's language looks like it’s been copied from the Internet. It’s language that may be more acceptable in countries where Christianity has more freedom. It suggests that the late pastor practised the gifts of the Holy Spirit and had a prophetic gift. However this is a concept that does not translate easily in an Islamic context.”
“They said Christians had blasphemed the Holy Prophet and that they should be punished for it. I told them that anyone who had done wrong should be punished, but why should all of us be treated with contempt?”
--Roseanna Masih
The flyers were placed across the city in the areas where Christians are in a higher number, such as Mughal Colony, where the dead man’s son, Younatan Fazal Gill, lived. He was one of the organizers of the program.
“There are about 200 households of Christians who have reasonable means of earning, and also have their own houses,” Mukhtar Mughal Khan, a Christian political leader who and former local councillor, told World Watch Monitor.
“Only three days before the announced date of the program, first a Muslim woman and then Umar Butt, a shopkeeper, noticed that the flyer used the word ‘apostle’ for a Christian.
“There are people who say Umar Butt enquired of Younatan’s brother-in-law, Imran Masih, about the title of ‘apostle’. Imran told him that Christians could use this “Biblical” description, after which the situation escalated.
“On 15 August, it was announced from the loudspeaker of a local mosque that all Muslims should gather to discuss this issue. The police of the Civil Lines were also called in.
“After the meeting, the police searched Christian neighbourhoods and removed all the flyers. And when the organizers of the program were preparing to gather the next day, the police arrested some of them.”
The police of Civil Lines registered a case (numbered 972/15) under the Anti-Terrorism Act of 2001. This was an unusual move because it did not allow for a local citizen to lodge the application, nor was the case registered under the blasphemy laws of Pakistan.
“The situation got tense, even though there was no untoward incident, so Christians started to leave the area,” said Khan.
A Christian health visitor, Roseanna Masih, told World Watch Monitor that two women living across the street from her started name-calling: “They said Christians had blasphemed the Holy Prophet and that they should be punished for it. I told them that anyone who had done wrong should be punished, but why should all of us be treated with contempt?”
“On Friday, 21 August, Christians were expecting that after Friday prayers extremist Muslims would attack their houses, so almost all their women and children were sent away while only men were left their to guard their houses,” said Khan. He said that there were about 500 houses in the Mughal Colony and about 200 households were of Christians.
“The police cordoned off the area and the Deputy Police Officer, Ghulam Mustafa, and Civil Lines Police Station House Officer, Shahid Tanveer, played a wonderful role and did not let any unpleasant incident take place,” said Khan.
Police Officer Tanveer later told World Watch Monitor that the situation was under control and that there was no law and order situation in the area.
“However, the police arrested Pastor Aftab Gill, another son of the deceased pastor, and three others, while Younatan has obtained bail,” said Khan.
Similar cases
This is not the first time a Christian has been accused of blasphemy because of Biblical interpretation or translation. Almost exactly a year ago, on 23 Aug 23 in Bahawalpur, about 450 kilometres from Lahore, 60-year-old Naja Masih was sitting outside his home with his neighbour, Shahid Mehmood, discussing similarities between the Bible and the Qur’an, after which Masih was charged and immediately handed to the police.
In his First Information Report (FIR), submitted in the Civil Lines Police Station, Mehmood stated that Masih told him “God himself took human form – God forbid – and appeared to Lot, and told him to leave his village”. Mehmood further alleged that Masih had injured his religious feelings, by saying that when Lot had fled Sodom along with his daughters, his daughters “intoxicated” him and slept with him to continue their father’s lineage.
In another case, a Christian man named Anwar Kenneth was arrested and charged under the blasphemy law. He claimed he was one of the two promised witnesses to Jesus (interpreted as Elijah and Moses) in the last book of the Bible (Revelation Chapter 11) but was believed to be mentally ill. However, he was sentenced to death in 2002 and since then his appeal has not been heard by the Supreme Court.?




EIH, VOI LE BESTIE DI SATANA, cannibali CIA, cecchini di Maidan, hei BUSH 322 KERRY, 666 Rothschild, come è stata quella storia brutta, che, voi avete riempito anche il grattacielo numero sette di esplosivo termite ma, voi non siete riusciti a mandare un aereo anche contro di lui?
NEVER FORGET ? ¦ KILLER satanists

,___,
[O.o] Put this owl on your profile
/)__) If you've seen the Cremation of Care
"-"- Ritual at Bohemian Grove
__|________________
__¦¦¦\__¦¦¦\_________Put This
__¦¦¦\__¦¦¦\_________On Your
__¦¦¦\__¦¦¦\_________Profile If
_¦¦¦\__¦¦¦\___ 7____You Think
__¦¦¦\__¦¦¦\___¦¦¦\__9/11 Was
_¦¦¦\__¦¦¦\___¦¦¦\_ A
__¦¦¦\__¦¦¦\___¦¦¦\__666 322
__¦¦¦\__¦¦¦\___¦¦¦\__CIA
__¦¦¦\__¦¦¦\___¦¦¦\__MOSSAD
__¦¦¦\__¦¦¦\___¦¦¦\__dirty
__¦¦¦\__¦¦¦\___¦¦¦\__owl grove
_¦¦¦\__¦¦¦\___¦¦¦\_ BAD
_¦¦¦\__¦¦¦\___¦¦¦\_ JOB
of IMF S.p.A. GOVERNMENT?



mio caro fratello primogenito, il primogenito di Abramo e primogenito di tutti i primogeniti del mondo, il Sua Maestà Gloriosa SALMAN King Saudi ARABIA ] non è vero che Unius REI non ha paura di nulla! io sono sempre in difficoltà, quando devo rivolgere insulti di natura sessuale: contro delle donne, oppure contro dei Gay, al di la del scelta di cattivo gusto disdicevole? comunque, perché loro ci possono godere a ricevere insulti di natura sessuale.. per esempio: da noi è simbolo universale di fallimento dire questa espressione: "prenderla nel culo!" ma, un gay a questa frase, disse proprio a me: "magari mi può capitare, questa è una benedizione!" ECCO Perché NON è , SOLTANTO, IL SIGNIFICATO STESSO DEL LINGUAGGIO A VENIRE TURBATO ED A RICEVERE UN INTRINSECO MALE MORALE, COME HA DETTO IL NOSTRO GRANDE PAPA BENEDETTO XVI!?

mio caro fratello primogenito, il primogenito di Abramo e primogenito di tutti i primogeniti del mondo, il Sua Maestà Gloriosa SALMAN King Saudi ARABIA ] ti vai chiedendo come mai mi è uscito cosi male questo articolo su: "OBAMA l'Anticristo Sodoma GENDER ideologia: la abominazione"??? ] fratello mio, tu non puoi neanche immaginare, come io sono stato disturbato ed aggredito, nel mio proposito di scrivere questo mio articolo, da una furiosa e furibonda zanzara GENDER, che non sono stato ancora capace ad uccidere! ?


a OBAMA l'Anticristo Sodoma GENDER ideologia: la abominazione ] io ne ho parlato con il mio [ caro fratello primogenito, il primogenito di Abramo e primogenito di tutti i primogeniti del mondo, il Sua Maestà Gloriosa SALMAN King Saudi ARABIA ] e noi siamo consapevoli che, ti dobbiamo riconoscere, tutti i diritti civili gay, ma, se tu vuoi fare le manifestazioni della vergogna GAY? poi, tu dovresti andare in Russia, a fare pubblicamente queste tue porcherie! Circa questi nuovi geni GENDER, per poter ottenere il matrimonio? NON C'è NIENTE DA FARE! ANCHE PERCHé, tu poi, ci dovresti spiegare dove sono stati nascosti, TUTTI questi geni GENDER, in TUTTI questi ultimi 6000 anni.. tuttavia, SEMPRE DAL NOSTRO PUNTO DI VISTA, se tu vorresti essere maggiormente credibile? dal nostro umile punto di vista, tu dovresti farti chiudere il buco del culo con ago e filo DAL CHIRURGO e dovresti provare a defecare con un tubo dal centro della pancia! POI, CHISSA, FORSE QUALCUNO SI POTREBBE CONVINCERE CHE ESISTONO VERAMENTE I GENI GENDER, ma circa il fatto che la nuova frontiera VERTICE dell'amore, CULMINA nel tuo buco del culo sporco di merda? noi non crediamo che tu potresti MAI essere, mai molto convincente A TUTTI!?

mio caro fratello SALMAN King Saudi ARABIA ] io devo darti un dispiacere [ sono venuti da me, tutte le anime maledette dei farisei RABBINI usurai SpA Banche Centrali, e mi hanno rimproverato, hanno detto: "ma, come tu puoi pensare, che noi dobbiamo ubbidire a te, e a quel coglione di SALMAN, che voi siete, dei goyim di animali dalla forma umana? noi faremo di Israele e di Arabia SAUDITA un solo cimitero, altro che andare a vivere sul monte del Signore JHWH in Arabia SAUDITA!" io ho risposto: "Tanto per cominciare, voi non potete neanche immaginare come il vostro fratello maggiore ISMAELE, lui vi ama, vi benedice, e vi sta aspettando come un dono di Dio Misericordioso", poi, chi può dire a Dio JHWH holy: "quello che tu fai è sbagliato!" allora, chi può dirlo? e tanto per finire, io racconterò di questa vostra ribellione e insolenza a BIBI Netanyahu!?

LO SPIRITO SANTO MI HA DETTO, CHE LA RUSSIA è STATA MINACCIATA DI MORTE, CIRCA IL CASO DELLA VITTIMA SCHIAVO GRECIA, LA PREDA DELL'USURAIO TALMUD FARISEO ROTHSCHILD, CHE HA PIANIFICATO DI DISTRUGGERE ISRAELE, Perché LUI HA DETTO: "JHWH DEVE ANDARE A FARE IN CULO! perché, IO NON ABITERò MAI NEL DESERTO DELLA ARABIA SAUDITA!"?

MAOMETTO SALMAN SAUDITA: PERDE IL PELO MA NON IL VIZIO SHARIA! ] [ Avvelenate 116 studentesse in Afghanistan. A Herat. Ricoverate in ospedale insieme ad alcune insegnanti. ] SE MAOMETTO è L'ULTIMO DEI PROFETI SATANICI, POI, IL PASSATO ED IL FUTURO A COSA POSSONO SERVIRE? MAOMETTO HA UCCISO LA STORIA! [ Isis distrugge tempio di Bel a Palmira: E' considerato il più importante edificio dell'area, era stato edificato nel I secolo d.C. Lo denunciano attivisti sul luogo.Testimone, "è rimasto in piedi solo un muro" ] GLI ISLAMICI DI ERDOGAN PUNISCONO CON LA MORTE OGNI OFFESA FATTA CONTRO DI LORO, Perché GLI ISLAMICI SONO SANTISSIMI COME DIO, ED I PIDOCCHI DELLA LORO BARBA SONO SOLTANTO SANTI, TUTTI GLI ALTRI ALLAH AKBAR DEVONO MORIRE, Perché è QUESTA LA TEOLOGIA DELLA SOSTITUZIONE, SOLTANTO CHE SE L'ISLAM NON RINUNCIA ALLA TEOLOGIA DELLA SOSTITUZIONE? IO SONO COSTRETTO A DEMOLIRE TUTTE LE MOSCHEE DEL MONDO ] TUNISI - E' stato trovato ucciso a colpi di arma da fuoco un pastore tunisino, che svolgeva anche le funzioni di imam nella zona, a Zaouiet Ben Ammar, nei pressi del monte Sammama, regione di Kasserine. Lo rivelano i media locali che fanno riferimento ad una possibile azione da parte dei terroristi. Fu proprio l'imam ucciso ad officiare la cerimonia funebre dell'agente doganale di frontiera ucciso in un attentato nelle stesse zone il 23 agosto scorso.?

31 agosto 2015 ] è sempre Sharia Mecca CABA, Corano e Maometto, demonio allah Akbar ] la LEGA ARABA deve delle spiegazioni alla comunità internazionale, circa la sua corrotta religione, e per il suo nazismo sharia: violazione di tutti i diritti umani UN: la porca troia dei diritti umani di satana! [ MAIDUGURI (NIGERIA) - Gli estremisti islamici di Boko Haram hanno ucciso 68 abitanti di un villaggio in un'area remota dello stato di Borno, nel nord-est della Nigeria. Lo ha detto il governatore dello stato Kashim Shettima senza precisare i dettagli, durante un incontro con i genitori delle 219 ragazze rapite da una scuola nella zona lo scorso anno. Gli abitanti del villaggio di Baanu hanno detto di essere stati attaccati venerdi' dopo aver passato la notte nei boschi, e di aver trovato i corpi nelle strade al mattino.?

che tu sia stramaledetto Imam Sharia nazismo Obama ideologia Sodoma GENDER Bildenberg regime, S.p.A. Banche Centrali truffa massonica: alto tradimento MERKEL TROIKA, tutta la abominazione dell'anticristo! NOI SIAMO UNA ex SOCIETà EBRAICO CRISTINA umanistica, CHE, DAL TUO SISTEMA MASSONICO usurocratico, è STATA SPINTA NELL'ANGOLO DELLA STORIA PER SUBIRE UN GENOCIDIO CULTURALE E SPIRITUALE! il tuo sistema di satanisti farisei massoni ha deciso di spingere i popoli umanisti della disperazione e nello squilibrio mentale! Questa è la vera causa dei tuoi problemi sociali sempre più impazziti, e non la facilità di poter acquistare armi!?

al Saud? "al" è sinonimo di "el", cioè, Eloim ] hanno il nome di un Dio Demonio allah Akbar, tutti islamici nazisti religiosi, gli assassini seriali di: [ tenebre invisibili ] talmud USA farisei massoni Bildenberg NATO alleati, S.P.A. Fmi, FED, ecc.. cioè, nuova Babilonia Torre Califfato sharia, per complici di: 666 Bush 322 Kerry, Obama demonio GENDER ideologia, imperialismo Nuovo Ordine mondiale, tutti gli anticristo sono uniti tutti per sterminare i cristiani! ] questa è l'ora islamica delle tenebre evidenti! [ tu hai 99,99% di percentuale statistica, di possibilità, di morire disperato in questa imminente guerra mondiale nucleare!?

GIOVANNI PALATUCCI: "GIUSTO TRA LE NAZIONI" [ chi gioca con il fuoco, finirà per bruciarsi e GIOVANNI PALATUCCI VICE QUESTORE, lui finì per essere ucciso dai Nazisti ]: vice commissario di pubblica sicurezza, Nel febbraio 1944 Giovanni Palatucci assunse le funzioni di vice questore di Fiume, [ cosa è la perversione nella menzogna di farisei massoni ]. Quello che sembra logico dedurre e concludere, è che lui come istituzionale collaboratore obbligato dei nazisti ( fu obbligato a consegnare degli ebrei che i nazisti avevano già schedato), ma, che lui abbia potuto realizzare, una struttura segreta per poter salvare la vita a 200.0000 ebrei che fuggivano dai Balcani, questo sembra la conclusione più ovvia! non ci sono le prove, che lui fosse parte di una associazione segreta, ancora, ma, nessuno può mettere in dubbio una associazione segreta, che, mai avrebbe potuto esistere senza la sua complicità! Che poi, lui abbia aiutato alcuni ebrei personalmente, di questo ci sono le prove! COME CI SONO LE PROVE CHE SONO STATI I FARISEI MASSONI: anglo americani, A VENDERE AL GENOCIDIO DELLE FOIBE, A TITO: I 200.000 FRIULANI DALMATI, CHE ERANO COLPEVOLI PER AVERE SALVATO LA VITA A 200000 EBREI! ma i farisei satanisti massoni talmud agenda, hanno ordinato di infangare la memoria di Palatucci perché il loro obiettivo è quello di mettere odio tra gli ebrei contro i cristiani!?

google windows ] smettete di litigare e smettete di rendere incompatibile explorer in piattaforma google.. I SACERDOTI DI SATANA CANNIBALI DELLA NSA DATAGATE 322 FMI SPA NWO FED REGIME BILDENBERG, SONO PREGATI DI ANDARE A ROMPERE IL CAZZO NEL CIMITERO! e sono pregati di uscire con il loro personale di merda da google e youtube?