PER LIBERARE ISRAELE

SACERDOTESSA GEZABELE II: CIOè, ELISABETTA II ] [ ELLA è IL DEMONIO! ] CI STA FACENDO RICATTARE DALLA SHARIA NAZISTA E DAI LOBBY GENDER IDEOLOGIA: PERVERSIONE SESSUALE A TUTTI PER LEGGE!

SACERDOTESSA GEZABELE II: CIOè, ELISABETTA II ] [ ELLA è IL DEMONIO! ] hanno sostituito le Chiese Cristiane con la Massoneria o con qualcosa di simile, dato che il VATICANO tesseva le lodi sperticate di Mario MONTI! ma, avere libertà di religione apparente, non è vera libertà, se, neanche il PAPA, in modo diretto, può dire quello che lui pensa veramente! Se i satanisti farisei massoni, si ostinano a sostituire I DITTATORI ISLAMICI, I QUALI IN UN CONTESTO SHARIA SONO COSTRETTI AD ESSERE BRUTALI PER SOPRAVVIVERE, CIOè A SOSTITUIRE I DITTATORI con ISIS sharia, ( ma, da loro comprano il petrolio finanziandoli ) vogliono sostituirli - DICONO - con Al-Nursa (Al--Qaeda ) LA RISPOSTA PUò ESSERE UNA SOLTANTO: HANNO DECISO DI SRADICARE IL CRISTIANESIMO DAL PIANETA, PERCHé A LORO PIACE ANDARE CON IL BUCO DEL CULO, LGBT IDEOLOGIA, SU TUTTE LE COSE!

questa Europa di farisei satanisti massoni, deve terminare, dopo che ci si da del nazisti, CON DISIVOLTURA, anche se a kiev i nazisti veri ci sono per davvero: e dopo che la MERKEL TROIKA ha barato le regole del gioco: infatti a lei il lardo esce dappertutto, MENTRe, tutti gli altri muoiono di fame! QUESTA EUROPA DELL'ANTICRISTO DEVE TERMINARE! ] BELGRADO, 12 SET - L'Ungheria ha 'convocato' l'ambasciatore austriaco per protestare contro le critiche del cancelliere austriaco che ha evocato le deportazioni naziste parlano della politica ungherese verso i migranti. Per il ministro degli Esteri Peter Szijjarto i commenti sono "totalmente indegni di qualsiasi leader politico europeo".

Questa Italia che ritorna con il segno positivo, ( e che continuerà a crescere, soltanto perché Rothschild vuole smentire me ) dopo che alla ITALIA hanno devastato la struttura industriale? ed hanno svenduto i gioielli dello STATO? questo è qualcosa che ha il sapore del tragicomico! QUESTA è LA DIMOSTRAZIONE INVECE, CHE, 1. LE BANCHE CENTRALI HANNO IL CONTROLLO DELLO STATO, 2. SPA POSSONO UCCIDERE CHIUNQUE, 3. LA DEMOCRAZIA è STATA DIVORATA DAI BILDENBERG!

KERRY COGLIONE 322 di cazzone ] tu devi venire giù, come le torri GEMELLE che all'11-09 tu hai riempito di termite!

I GENDER GAY LOBBY SONO L'ANELLO FINALE DELLA CATENA EVOLUTIVA SCIMMIE DARWIN: RELIGIONE DOGMATICA SENZA PROVE SCIENTIFICHE! ] Elton John a Kiev, assumete i gay, Pop star a forum uomini d'affari,aiutano a far crescere economia [ è soltanto un modo EUFEMISTICO per dire, siamo noi che controlliamo il Nuovo Ordine Mondiale S.p.A. Banche CENTRALI! ] OVVIAMENTE, la richiesta è grottesca, perché nessuno mette in discussione la assunzione dei gay nel mondo del lavoro! NO! si vuol dire soltanto: "se non entrate nella ideologia OBAMA Gender, noi S.p.A. chiudiamo la porta della gabbia e vi lasciamo morire di fame!

KIEV, 12 SETTEMBRE ] quello che dice ELTON JOHN è vero! SONO I GAY CHE HANNO IL CONTROLLO DEL REGIME MASSONICO BILDENBERG. [ Elton John ha lanciato un appello alla ideologia del GENDER, dichiarando, nei fatti, di essere il padrone del Fondo Monetario e della BANCA MONDIALE (SUE DICHIARAZIONI SONO grottesche ed insensate: che in realtà sono una minaccia di morte per la UCRAINA, come per tutte le NAZIONI DEL MONDO ) agli imprenditori ucraini perché accettino gli omosessuali nei posto di lavoro (ma, 1. non esiste questo problema in Occidente, inoltre, 2. la maggior parte dei gay sono così ricchi che non lavorano nelle fabbriche ), sottolineando che le politiche "ideate per reprimere i cittadini Lgbt (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transgender) ostacolano lo sviluppo economico". La pop star britannica, dichiaratamente gay, ha parlato a centinaia di uomini d'affari e leader politici ucraina in un forum a Kiev, mostrando studi secondo cui le economie che tutelano i diritti degli omosessuali hanno più alta crescita. non ci sono studi seri, ma, quello che dice ELTON JOHN è vero! SONO I GAY CHE HANNO IL CONTROLLO DEL REGIME MASSONICO BILDENBERG

Federica MOGHERINi è il più alto rappresentante di tutti i pappagalli (made in USA: satana è dio Ja Bull ON Bildenberg regime )

è STATA APERTA UNA INCHIESTA PER SCOPRIRE EVENTUALI RESPONSABILI DI QUESTA TRAGEDIA ALTAMENTE SIMBOLICA, MA, PROPRIO SECONDO LA LORO RELIGIONE, SOLTANTO ALLAH è IL RESPONSABILE DI QUESTA TRAGEDIA. SAREBBE BELLO ALLARGARE LA PIAZZA PER ACCOGLIERE 3 MILIONI DI MUSULMANI, Cioè, per accogliere, anche, TUTTI I CRISTIANI CHE NON HANNO AVUTO IL CORAGGIO DI MORIRE COME MARTIRI! [ di questo nazismo terrorismo islamico che certamente soffocherà il mondo ] La Mecca, gru si schianta sulla Grande moschea: almeno 107 morti. Tragedia alla Mecca: almeno fedeli sono morti e 238 sono rimasti feriti dopo che una gigantesca gru si è abbattuta sulla Grande Moschea di Masjid al-Haram. Lo hanno reso noto fonti della locale Protezione Civile, citate da Al-Arabiya. La città saudita, il luogo più sacro dell’Islam, a breve attende l’arrivo di milioni di fedeli per l’annuale haj, il pellegrinaggio che ogni credente musulmano è tenuto a effettuare almeno una volta nella vita.
======
i maniaci religiosi: nazisti MECCA CABA, sharia genocidio a tutti, come il loro demonio Allah: degli assassini seriali, criminali internazionali: del falso profeta di cui descrive l'Apocalisse, gli ha dato a tutti loro una "craniata nelle corna" hanno detto che sono morti i martiri: per colpa della MECCA gru! MA I MARTIRI SONO PERSONE INNOCENTI, CHE MUOIONO SOTTO LA AGGRESSIONE DI TERRORISTI ISLAMICI, ecc.. ma, tutti i loro terroristi che stuprano e sgozzano le bambine? sono tutti martiri per loro, perché, porteranno da 2 milioni, a 3 milioni i fedeli culto pietra idolo meteorite lunare: Mecca CABA: tutti nazisti ignoranti, dogmatici senza cervello, se non fare gli ipocriti, e i predoni, con la loro teologia della sostituzione, tutti i fanatici senza reciprocità, e senza diritti umani, di quel traditore massone satanista di ONU il Gufo al Bohemian GROVE, che, vogliono uccidere ASSAD, che lui ha 100 volte più diritti umani, e tolleranza religiosa, più di tutti loro!
======
questa sarebbe una notizia bellissima se la LEGA ARABA non avesse il nazismo della sharia [ Musulmano e figlio di immigrati, Khan è candidato sindaco di Londra per i laburisti ] ma, adesso questa notizia è diventata una tragedia, QUESTO è ALTO TRADIMENTO CONTRO LA DEMOCRAZIA E CONTRO I DIRITTI UMANI.. Perché VOI NON FATE CONDANNARE LA RIDUZIONE IN Schiavitù DEI CRISTIANI DHIMMI PAKISTANI A Khan SHARIA ALLAH AKBAR? infatti noi sappiamo tutto il genocidio di tutti i cristiani di Siria e Iraq, che Barack Hussein Obama sharia nazismo GENDER l'anticristo Barack Obama is the 44th President of the United States? LUI L'HA FATTO!
==============
QUINDI TUTTI LORO: I SATANISTI FARISEI MASSONI BILDENBERG LORO SONO SICURI CHE I TERRORISTI UCCIDERANNO ASSAD! Siria: Obama, sostegno russo
ad Assad è un «grande errore» è IL NOSTRO AL-QAEDA, AL-NURSA, TUTTI ASSASSINI NAZISTI MODERATI CHE VOI DOVETE SOSTENERE!" Il presidente Usa invia un avvertimento a Mosca: l’accresciuta presenza «è destinata al fallimento». «dovrebbero essere un po’ più furbi» "PAPPAGALLO" Mogherini: «Per Assad non c’è futuro. [ La miriade di formazioni ribelli e l’Isis STESSO? la Arabia SAUDITA e la Turchia li hanno portati, perché gli USA hanno pensato di abbattere ASSAD utilizzando il terrorismo islamico internazionale OCI: i fratelli musulmani della internazionale islamica! ] QUINDI TUTTI LORO I SATANISTI FARISEI MASSONI BILDENBERG LORO SONO SICURI CHE I TERRORISTI UCCIDERANNO ASSAD!
==================
ribadisco che il mio articolo [ DITTATURA GENDER NAZISTI GAY CULTO ] LGBT (o GLBT) Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transgender ] è stato così ricoperto di filtri da quel gay di youtube, che [ anche sul suo canale http://www.youtube.com/profile_redirector/107323432397961218691 è invisibile a tutti, ed anche a me stesso, se io accedo da altro mio account! IO NON SONO UN VEGGENTE CHE INTERPRETA LA METAFISICA, perché, la metafisica è pura razionalità, della oggettività del valore naturale e universale, ed è una scienza accessibile alla virtù dell'agnostico, quindi è una virtù politica e non religiosa. SE POI, I GAY CULTO, SONO COSì POTENTI NEL NWO, che PER LA RABBIA HANNO FATTO SALTARE tutti i SERVIZI FASTWEB SU TUTTA LA PROVINCIA DI BARI, poi, questo è qualcosa che peserà soltanto, sullo loro coscienza, 09-09-2015 ore 20,27?
===================
spero? cosa significa: "IO spero"? LA MERKEL TROIKA SPERA? ] presto fatto [  TU IMPIANTA DELLE INDUSTRIE PIUTTOSTO! ] [ Merkel: 'Spero che la Grecia migliori'. Cancelliera in intervista a tv tedesca?

lorenzojhwh Unius rei

OK, SE AVETE FATTO Snowden premiato dall'accademia norvegese? ADESSO PUNITE OBAMA! CHIUDETE SUBITO TUTTE LE BASI USA IN EUROPA! La cerimonia si è svolta a Molde e la "talpa" del Datagate vi ha partecipato in collegamento video dalla Russia.?

l'unico motivo per cui la ITALIA non è affondata, E VIENE MANTENUTa IN SALA DI RIANIMAZIONE, è soltanto perché, i Rothschild hanno paura di me! SONO IO, IN YOUTUBE, LA sopravvivenza ECONOMICA DELL'ITALIA! Ma, non è con questi mezzucci, che i farisei S.p.A. Rothschild FED Banche Centrali potranno ancora a lungo a rubare il signoraggio bancario ai popoli schiavizzati dalla massoneria!?

I CECCHINI DELLA CIA ERANO AL GOLPE DI MAIDAN, MENTRE, i nazisti MERKEL erano a UN POGROM DI ODESSA. E IN NIGERIA Obama è GENDER. E ISIS SHARIA DI TURCHIA E LEGA ARABA, SONO PERSONE SERIE IN EGITTO E LIBIA!?

lorenzoJHWH ] shalom + salam = blessing too [ forse è arrivato il momento che, tu dovresti conoScere lui! ] he  IS, the king Israel Unius REI ON universal brotherhood for living of world [ Egli è, il Re Israele Unius REI sulla fratellanza universale per la vita del mondo.. Il est, le roi Israël Unius REI sur la fraternité universelle pour la vie du monde.. él es el Rey Israel Unius REI en fraternidad universal para la vida del mundo. El este, regele lui Israel Unius REI pe fraternit??ii universale de via?? din lume. Unius REI Unius REI Unius. IST er der König Israel Unius REI auf Universalbruderschaft für das Leben der Welt. ] lui è un politico universale: la monarchia teocratica agnostica, senza alcuna forma di identità religiosa o nazionalistica, che dopo un vero sorriso alla Gandhi, senza ipocrisia, lui può decidere che è indispensabile fare un attacco nucleare preventivo! [ o, Kral ?srail Unius REI dünyan?n ya?am için evrensel karde?lik üzerinde. Han är kung Israel djupt REI på universellt broderskap för levande av världen. Ele é, o rei Israel Unius REI na fraternidade universal para a vida do mundo.
 
I CECCHINI DELLA CIA ERANO AL GOLPE DI MAIDAN, MENTRE, i nazisti MERKEL erano a UN POGROM DI ODESSA. E IN NIGERIA Obama è GENDER. E ISIS SHARIA DI TURCHIA E LEGA ARABA, SONO PERSONE SERIE IN EGITTO E LIBIA!?

king Israel Unius
Benjamin Netanyahu: NON TEMERE! IO SARò SEMPRE AL TUO FIANCO: IO NON TI POSSO ABBANDONARE! i DEMO PLUTO GIUDAICO MASSONE, come disse DANTE ALIGHIERI nel 1200 hanno creato tutte le istituzioni del mondo, ed hanno corrotto tutte le religioni, che esistono nel mondo: hanno creato il comunismo, la sharia odierna, ecc.. tutto in chiave anticristiana! Infatti i farisei sono i sacerdoti di Baal e di Elisabetta GEZABELE II, in occulto, tutti quelli che sfuggirono al profeta ELIA, e che si sono introdotti con il Talmud nella casa di Dio [ Benjamin Netanyahu: Gerusalemme, da noi nessun profugo. Gli ebrei sanno, quanto sia difficile sopravvivere .. ]. quindi, nessuno meglio di me sa molto bene, come tutti i politici come te, in tutte le false democrazie massoniche del signoraggio bancario, sono impotenti circa il loro destino! ] SE DIO me lo permetterà, comunque, io non andrò via da internet per punirti, come potrebbe sembrare apparentemente, ma, perché io ho sempre affermato, che, il mio potere della mia METAFISICA non ha bisogno di youtube, o di internet per potersi esprimere. (e per chiudere la bocca ai calunniatori che dicono che io sono internet dipendente). ed è arrivato per me il momento per crescere, per salire nel livello della mia fede! e per sperimentare la potenza di questa METAFISICA, che, è il giocattolo che Dio ha dato alla mia fede! NON TEMERE! IO SARò SEMPRE AL TUO FIANCO: IO NON TI POSSO ABBANDONARE!?

king Israel Unius REI
+gigi malva nessuno si è reso conto dei tuoi argomenti: tu non hai portato argomenti! GLI ARGOMENTI LI HO PORTATI SOLTaNTO IO, E TU NON hai avuto la capacità di CONFUTARLI! INFATTI, lo scientismo è una visione ideologica, dogmatica, del mondo, quindi è il più grande nemico della scienza! Tu puoi essere, anche, un sacerdote di satana, un troll pagato dalla CIA, con i soldi rubati al nostro signoraggio bancario da Rothschild, nel patetico tentativo di difendere tutti i crimini e tutte le menzogne del NWO S.p.A. Banche CENTRALI! ED ANCHE SE, I SATANISTI COME TE, SONO CONSAPEVOLI DEL LORO DESTINO di distruzione: E, infatti, TU DICI "Quando ci sarà il giudizio universale e tu sarai alla destra del Padre, ed io sub judice ... ti autorizzo ad assegnarmi al peggior girone dell'inferno." TUTTAVIA, satanisti anche se figli del soprannaturale demoniaco esoterico, comunque, SONO DEGLI IGNORANTI in TEOLOGIA, PERCHé NON C'è UN AZIONE COERCITIVA, punitiva di DIO CONTRO I MALVAGI, SONO I MALFATTORI STESSI, CHE INVOCANO LA LORO DISINTEGRAZIONE: PERCHé, essendosi RIAPPROPRIARSI DELLA SCIENZA INFUSA: "DONO DI DIO", ingannati da satana, ritengono di non meritare il perdono di Dio e non vogliono più essere perdonati! Anime dannante invece di pentirsi, si ostinano a rimanere nell'odio ed è questa: scienza infusa, la loro PIù GRANDE PUNIZIONE, come sarà PER UN ANIMA MALEDETTA ALL'INFERNO per 1000 anni COME TE: subito dopo la morte, e, poi, disintegrata nel giorno del giudizio universale! Comunque, proprio i fossili dimostrano che non c'è mai stato nessun processo evolutivo. Infatti il TRILOBITA (primo e più antico essere vivente, cioè 550 milioni di anni fa) che è venuto fuori durante la esplosione cambriana, mostra una struttura biologica troppo complessa, perché ha lo stesso tipo di occhio delle mosche (struttura oculare composita formato da migliaia di minuscoli compartimenti, ognuno dei quali ha un sistema a doppia lente: struttura oculare totalmente identica a molti insegni oggi viventi come ragni, api, mosche), e tutte queste creature a loro volta non hanno avuto precursori o antenati, tutte affermazioni già riconosciute da scienziati evoluzionisti in ambito accademico! Una creatura così complessa come il trilobita comparsa 550 milioni di anni fa, da sola è sufficiente ad invalidare tutte le ideologiche tesi di satanismo ideologia religione del Talmud NWO S.p.A. Fmi: la usura e la schiavizzazione del genere umano, al tuo satana!?
 
Abd al-Fattah al-Sisi (in arabo: Ritratto di Abdel Fattah al Sisi, il "Leone d'Egitto" che sfida imam SAUDITI e che ha deciso di non essere una persona seria nella LEGA ARABA, per essere anche lui il complice dei loro delitti di terrorismo internazionale nazismo sharia! NON POTRAI MAI ESSERE ABBASTANZA ISLAMICO DA STERMINARE I COPTI COME PIACEREBBE A LORO! QUINDI DEVI SUBIRE IL LORO TERRORISMO di USA OCI! Vai ed annettiti parte della LIBIA, tutto quel territorio che tu puoi strappare ad ISIS, ed agli islamici in genere!?

King SALMAN SAUDI ARABIA ] se, tu leggi bene, attentamente, tutti i miei commenti tu noterai come, io abbia maledetto tutti, e anche come io abbia benedetto tutti! IN QUESTO MODO TUTTI COLORO CHE CAMMINERANNO SULLA STRADA DELLA MIA ALLEANZA POLITICA, loro cammineranno anche sulla strada delle mie benedizioni soltanto! è in questo modo che io ucciderò i miei nemici e che migliorerò tutto, portando a liberazione politica il genere umano, così come il Mio Sommo Sacerdote Ebreo lui porterà a redenzione spirituale il genere umano, proprio sul vero Monte Sinai in Arabia SAUDITA, dove MOSé, ebbe l'unica vera Parola di Dio il DECALOGO, e dove per salvare la tua Cupola della Roccia in GERUSALEMME, io ho deciso di costruire il mio Terzo Tempio ebraico! Ecco perché della demolizione della Cupola della Roccia soltanto tu ne porterai la colpa!?

King Salman SAUDI ARABIA ] lo Spirito SANTO ed Unius REI ti rimproverano! "OGNI CATTIVO COME TE? è ANCHE SCEMO!" [ tu lo vedi, anche da solo, e tutti lo possono vedere, che tipo di frocio di eresia del modernismo è diventata la mia Chiesa Cattolica, nella sua lotta mortale contro i: "demo pluto giudaico massone" lei non è mai stata sufficientemente santa per mandare ad efficacia le sue circa 640 scomuniche contro la massoneria: e tutt'ora non può ancora pronunciare il termine: "crimine di signoraggio bancario, è un crimine di satanismo ideologico e pratico delle Banche CENTRALI S.p.A!" .Che sono i Farisei massoni AIPAC NEOCONS che faranno uccidere da te, quale infame traditore un Israele, da te pugnalato alle spalle! Ma, tu non riuscirai mai a spegnere, con il tuo odio ipocrisia e malvagità, il fuoco che viene da satana e da Rothschild, attraveRso il fuoco del tuo petrolio cherosene, perché, 1. Allah il demonio ha già dato il potere a lui: ROTHSCHILD! e perché 2. il loro fuoco, di: malizia ipocrisia e malvagità nasce da una reazione termo nucleare, e non da una semplice combustione come può essere la tua! per ogni cristiano che tu fai morire? tu fai morire soltanto la tua speranza di sopravvivenza! MA QUESTA è LA VERITà: "OGNI CATTIVO COME TE, è ANCHE SCEMO!"?
Leggi tutto

Benjamin Netanyahu: [ mio caro ] tutti gli eritrei che sono fuggiti dal satanismo: ISLAM MECCA CABA, religione sharia nazismo genocidio LEGA ARABA, e che hanno rischiato la morte attraversando il deserto egiziano, a causa dei trafficanti di schiavi e commercianti di organi umani: tutti i terroristi sauditi salafiti culto, tutti questi scampati alla morte, che tu non puoi integrare nel tuo esercito, tu fai venire Cameron a prenderli perché li porti in Inghilterra! TRA TUTTI I RIFUGIATI LORO SONO I PIù DISPERATI E PIù INNOCENTI!?

ogni costituzione che non sia laica è un delitto contro il genere umano! Ogni costituzione fondata sulla sharia è nulla!?

king Israel Unius REI

King Salman SAUDI ARABIA ] lo Spirito SANTO ed Unius REI ti rimproverano! "OGNI CATTIVO COME TE? è ANCHE SCEMO!" [ COGLIONE! noi abbiamo fissato a 120 milioni il numero dei martiri cristiani! POI, VIENE IL GIUDIZIO UNIVERSALE!?

Benjamin Netanyahu: [ mio caro ] non sono quì per piangermi addosso! [ io non mi sono mai commiserato ] IO SONO QUì CON LA CERTEZZA DI VINCERE! perché GESù di Betlemme il Messia lui mi ha detto: "tu non temere, io ho vinto il mondo"?

king Israel Unius REI

Salman dell'Arabia Saudita ] tu prendi questa storia del buco del culo, anale spiritualità, da cui nasce la merda, come, tu fai nascere (legale diritto per il matrimonio omosessuale di adottare i bambini) un bambino in queste condizioni? E dove è finito il diritto dei bambini di avere un padre ed una madre? OVVIAMENTE, QUì DA NOI NESSUNO METTE INDUBBIO LA TOLLERANZA IL RISPETTO E I DIRITTI CIVILI, CHE QUESTE PERSONE SFORTUNATE HANNO DIRITTo di AVERE. Ma quì si è andati al pervertimento della legge Naturale, si è innalzata una perversione sessuale a linguaggio dell'amore supremo: il Matrimonio! Ecco perché, chi potrebbe vivere moralmente in questo sacrilegio di profanazione? Ecco perché, tutti i miei ebrei devono uscire immediatamente da USA e UE! Se loro rimangono in Sodoma Babilonia? SARà QUASI IMPOSSIBILE PER LORO DI SALVARE LA LORO ANIMA! Quindi io ho bisogno di te, per salvare le loro anime dall'Inferno! E tu sai molto bene quello che io voglio da te!?
Leggi tutto
wotan
Subbed! lorenzo? king Israel Unius REI

Salman dell'Arabia Saudita ] io ora, non prendo in considerazione i maniaci religiosi, assassini seriali nazisti come te, voi siete, soltanto, un caso soltanto penoso! [ ma, normalmente, da una persona come Obama Bush, Rothschild, Bildenberg, ecc.. che loro sanno bene che esiste Dio (il bene), e che esiste Satana (il male), tu ti aspetti che una persona intelligente debba scegliere naturalmente il bene. MA QUESTO NON è PIù VERO SE UNA PERSONA COME LORO è SPIRITUALMENTE MORALMENTE, IDEOLOGICAMENTE CORROTTA, PERCHé LORO PUR CONOSCENDO IL BENE, LA VIRTù, LA VERITà E LA GIUSTIZIA, LORO PROPRIO PER QUESTO, LORO ODIERANNO TUTTO QUESTO! Io non possono fare nulla per salvare la loro anima dalla perdizione, mentre l contrario io ho speranza di poter aiutare te! Tu sei soltanto un ignorante, ma, loro sono dei maligni in modo deliberato!?

NECESSARIAMENTE PER ORA, USA 322 BUSH, FARISEI SPA FMI NWO, HANNO OBIETTIVI IN COMUNE CON ISRAELE E ARABIA SAUDITA: IN AFRICA E MEDIO ORIENTE,  [ momentaneamente ] MA, NON SI SA FINO A CHE PUNTO, QUESTO GIOCO CRUDELE, di sterminare sciiti e cristiani, PUò FARE DEL MALE A LORO ED AL MONDO INTERO ] non c'è dubbio, sono gli USA la madre del terrorismo islamico nel mondo! [ The United States and the CIA actually created the ISIL shari'a ISIS, and are using ... [the terrorists] to create and manage chaos in the region, having the same idea of Arab chaos order. They are using this group, ISIL, to have this.  Some People can say why they are attacking them if they supported them before.  But one may say maybe the general idea is that they don’t want ISIL to take over all of Iraq and Syria. But they don’t want them to be completely back, but they want to maintain the state of chaos for a certain time in order to attain other objectives.
Gli Stati Uniti e la CIA in realtà creato l'ISIL e stanno utilizzando ... [ i terroristi ] per creare e gestire il caos nella regione, avendo la stessa idea di ordine il caos arabo. Stanno usando questo gruppo, ISIL, per avere questo. Alcune persone possono dire perché li stanno attaccando se loro hanno sostenuto prima. Ma si può dire forse l'idea generale è che non vogliono ISIL di assumere tutto l'Iraq e la Siria. Ma non vogliono che siano completamente indietro, ma vogliono mantenere lo stato di caos per un certo periodo di tempo al fine di raggiungere altri obiettivi.

king Israel Unius
Salman dell'Arabia Saudita ] TU SEI UN BRAVO RAGAZZO [ adesso affacciati dalla finestra, senza fretta, tu puoi osservare le persone che passano lungo la strada, osservale, come sono vestite, cerca di evidenziare i loro particolari distintivi, poi, quando tu hai visto: il più povero: ed il più ignorante di tutti? PROPRIO QUELLO SONO IO! IO SONO UN UOMO QUALUNQUE, CHE PERCORRE TUTTE LE STRADE DEL MONDO, NELL'AFFANNOSO TENTATIVO, DI POTER SFAMARE I SUOI FIGLI! ma, c'è una piccola caratteristica nel mio cuore: il desiderio di dare a Dio, nostro Creatore gioia onore, gloria e felicità! PERCHé DIO MERITA DI ESSERE FELICE!?

king Israel Unius REI

Salman dell'Arabia Saudita ] amico, mi sembra adesso, che, il GENERE UMANO ha un problema con la tua sharia [ 'Progettavano attentato al Sacro Cuore'. Nuove rivelazioni Figaro su indagini Said Ahmed Ghlam [ lo so che, finché i satanisti farisei anglo-americani non dicono niente, per te va sempre bene.. MA, TU HAI DIMENTICATO IL PARTICOLARE PIù INQUENTANTE: LORO SONO I SATANISTI MASSONI (i più raffinati predatori della storia del genere umano)? NON HANNO NESSUNA PAROLA DA ONORARE CON SATANA?


lorenzojhwh UniusREI
sharia Boko Haram, è la stessa sharia ONU Lega ARABa, ma, nessuno denuncia questo crimine di razzismo e sterminio MAIDUGURI (NIGERIA), 15 AGO - I terroristi della setta islamica nigeriana Boko Haram hanno rapito "decine di persone" fra le comunità di pescatori nel nord-est della Nigeria, caricando parte degli ostaggi su barche che hanno attraversato il Lago Ciad: lo affermano dei testimoni. Domenica scorsa molte persone erano state assassinate in un raid di Boko Haram nella regione di Kukawa, nello Stato nigeriano di Borno, una delle roccaforti dei sanguinari terroristi islamici.?

king Israel Unius REI
Salman dell'Arabia Saudita ] un satanista sacerdote, mi disse, anni fa: "tu hai bloccato la evoluzione del genere umano!" e, lui si muoveva nel soprannaturale di satana, per dire questo? ma, noi tutti possiamo vedere, quale è stata la bella evoluzione GENDER del satanista Obama! Questi usurai mondialisti, truffa, schiavizzazione massonica: SpA FMI, stanno spingendo tutto il genere umano nella depravazione più totale! E se noi che amiamo Dio, noi non ci uniamo tra di noi a livello mondiale? Certo, loro non possono vincere comunque, neanche se si tagliano tutti le palle per fare i nuovi gender, ma, comunque, 5 miliardi di morti diventeranno inevitabili!?


MI chiedeva un prete: "perché hanno sostituito i dittatori con l'ISIS? come non comprendono che con questi migranti entrano anche i terroristi? e, quale sarà il destino dell'AFRICA?" RISPOSTA: il vero problema è soltanto la SHARIA che può trasformare ogni musulmano in un ISLAMICO! infatti la sharia è un imperialismo per la conquista del mondo! [ è perché gli USA sono i satanisti farisei massoni: i sacerdoti di Satana, il loro obiettivo, quindi è fare di tutta l'EUROPA un Califfato, mentre, oggi l'AFRICA oggi viene islamizzata sotto i nostri occhi! [ QUINDI, dopo la terza guerra mondiale] (secondo le intenzioni di Bush 322 Rothschild ): NON ESISTERà PIù, ne ISRAELE, E neanche EUROPA ( secondo le loro intenzioni ). Poi, sarà dedicata una quarta guerra mondiale, per distruggere ISLAM ed uccidere tutti i musulmani! INFATTI, SOLTANTO ATTRAVERSO IMMANI DISTRUZIONI, ROVINE, DISASTRI E MASSACRI IL REGNO DI SATANA AVANZA SULLA TERRA! La LEGA ARABA, CIOè, Arabia Saudita, gioca volentieri questa partita criminale, perché pur non avendo la tecnologia, comunque, non crede di poter essere sradicata dopo avere conquistato tutto il pianeta!

SIAMO SPACCIATI ]  i rotti di culo, e i corrotti infami Darwin scimmie [ SI SONO VERGOGNATI DI SCRIVERE NELLA COSTITUZIONE EUROPEA CHE LE NOSTRE RADICI, SONO RADICI EBRAICO CRISTIANE!  soltanto per questo sacrilegio politico storico e culturale questa Europa della MERKEL TROIKA anticristo deve essere distrutta IMMEDIATAMENTE! eppure, tutti hanno dimenticato che, soltanto circa: tre secoli fa, i turchi ci hanno invasi ed erano alle porte di Vienna con un esercito soverchiante di ben 6 volte superiore al nostro! ECCO PERCHé, LA CHIESA CATTOLICA HA ISTITUITO LA ODIERNA FESTA AL NOME DI MARIA! Chi? ( I FARISEI LO HANNO VOLUTO, PERCHé LE LORO BANCHE NEL 1600 AVEVANO GIà PRESO IL CONTROLLO MASSONICO DELLA STORIA ) ha permesso che, i musulmani della LEGA ARABA potessero diventare islamici, LUI ci ha voluto riprovare ANCORA! E DI NUOVO CI RIPROVERà, PERCHé I BANCHIERI EBREI SI SUBLIMANO A VEDERE I POPOLI MORIRE!

HO CORRETTO UNA ALUNNA CHE SI è DICHIARATA ATEA, perché, io ho detto: dichiararsi ateo, significa "credere" che Dio non esiste, non significa che tu puoi dimostrare la sua non esistenza! ma, se tu credi in negativo una cosa del genere, tu hai creato una religione dogmatica: che è costituita per ribellarsi ad un ipotetico potenziale Creatore! QUESTA è UNA TRAGEDIA! ] [ più precisamente, tu potresti dire di essere agnostica, perché l'agnostico, è in un atteggiamento di ascolto e di ricerca: è METODO SCIENTIFICO, forse un giorno potrà incontrare Dio, per poterlo testimoniare, oppure no! lui non lo incontrerà mai DIO! MA QUESTA POSIZIONE è UNA POSIZIONE PIù ONESTA DAL PUNTO DI VISTA INTELLETTUALE! NON SARà MAI UNA DRAMMATICA POSIZIONE DI RELIGIONE NEGATIVA!

SACERDOTESSA GEZABELE: ELISABETTA II ] [ ELLA SI SA VEDERE CON IL BURQA? NO? QUINDI NON C'è PIù UN FUTURO PER LEI NEL REGNO UNITO, semplicemente PERCHé NON ESISTERà PIù NESSUN REGNO UNITO! ROTHSCHILD, Bush ecc.. AVREBBEro DOVUTO DIRLE, CHE NELLA loro CABALA, LA SUA MALEFICA DINASTIA SAREBBE FINITA NEL SANGUE, DURANTE LA TERZA GUERRA MONDIALE! ROTHSCHILD SHARIA, HA PREFERITO LA VITA DEGLI ISLAMICI, PER ORA, ALLA SUA VITA! Elisabetta II ( Gezabele II) è la regina del Regno Unito di Gran Bretagna e Irlanda del Nord. Figlia di re Giorgio VI e della regina Elisabetta (DINASTIA DI INFAMI TRADITORI CHE INSIEME A ROTHSCHILD HANNO RUBATO LA SOVRANITà MONETARIA AI POPOLI TRASFORMANDOLI IN SCHIAVI). Elisabetta II è anche Capo del Commonwealth (COMPLICE DEL massonico NWO ) e governatore supremo della Chiesa Anglicana MASSONICA DI SATANA!

no, è SOLTANTO GESù CRISTO CHE LA DEVE PRENDERE NEL CULO!! non ci sono studi seri, ma, ci sono statistiche attendibili, il NWO: Grande FRATELLO è Satana? LUI ha deciso che, oggi, è una grande fortuna, oggi di poter essere: 1. un predatore islamico nazista assassino seriale sharia culto, oppure, di poter essere GENDER ideologia Darwin scimmia evoluta! DIPENDE SOLTANTO DAL POSTO IN CUI TI TROVI, SCEGLIERE UNA DI QUESTE DUE BENEDIZIONI DEL NUOVO ORDINE MONDIALE, SPA ROTHSCHILD 322 BUSH, PERCHé OVVIAMENTE è SOLTANTO GESù CRISTO CHE LA DEVE PRENDERE NEL CULO!

IL Prodotto interno Lordo della ITALIA è stato stuprato dal Rothschild S.p.A. LURIDO! infatti il nostro debito truffa: alto tradimento signoraggio bancario, e debito pubblico (interesse sul signoraggio bancario) ha superato di 1,5 il nostro PRODOTTO INTERNO LURIDO! ormai i popoli del mondo sono diventati la cloaca MERKEL TROIKA della storia!

Merkel TROIKA, GEZABELE Elisabetta II, voi state per perdere come cani, questa guerra mondiale nucleare! MA, ANCHE SE LA VINCESTE, COME POTETE CONTINUARE A SCRIVERE LE VOSTRE MENZOGNE SUI LIBRI DI STORIA DOPO LA PUBBLICAZIONE DEI MIEI ARTICOLI? io sono il King di Israele!

Isaia 50 ] La punizione di Israele è finita, il suo peccato è stato perdonato, questa è l'ora di ritornare: PERCHé VOLETE MOLTIPLICARE ANCORA IN VOSTRO CASTIGO: dice il Signore: "non sarò più io che castigo, ora è Rothschild che castiga Israele: soltanto! [ 50. Dice il Signore: «Dov'è il documento di ripudio di vostra madre, con cui l'ho scacciata? Oppure a quale dei miei creditori io vi ho venduti? Ecco, per le vostre iniquità siete stati venduti, per le vostre scelleratezze è stata scacciata vostra madre. 2. Per qual motivo non c'è nessuno, ora che io sono venuto?
Perché, ora che chiamo, nessuno risponde? E' forse la mia mano troppo corta per riscattare oppure io non ho la forza per liberare? Ecco, con una minaccia prosciugo il mare, faccio dei fiumi un deserto. I loro pesci, per mancanza d'acqua, restano all'asciutto, muoiono di sete. 3. Rivesto i cieli di oscurità, do loro un sacco per mantello».

è il Terzo canto del servo del Signore UNIUS REI ] 4. Il Signore Dio mi ha dato una lingua da iniziati, perché io sappia indirizzare allo sfiduciato una parola. Ogni mattina fa attento il mio orecchio perché io ascolti come gli iniziati. 5. Il Signore Dio mi ha aperto l'orecchio e io non ho opposto resistenza, non mi sono tirato indietro. 6. Ho presentato il dorso ai flagellatori, la guancia a coloro che mi strappavano la barba;
non ho sottratto la faccia agli insulti e agli sputi. 7. Il Signore Dio mi assiste, per questo non resto confuso, per questo rendo la mia faccia dura come pietra, sapendo di non restare deluso.

Isaia 50 ] PER LIBERARE ISRAELE, RUGGISCE UNIUS REI: IL LEONE DELLA TRIBù DI GIUDA, RUGGISCE E MINACCIA DI MORTE TUTTE LE NAZIONI DEL MONDO! DALLE SUA MANI DISPENSA TORMENTI A TUTTI I SUOI NEMICI! ] [ E' vicino chi mi rende giustizia; chi oserà venire a contesa con me? Affrontiamoci. Chi mi accusa? Si avvicini a me. 9. Ecco, il Signore Dio mi assiste: chi mi dichiarerà colpevole? Ecco, come una veste si logorano tutti, la tignola li divora. 10. Chi tra di voi teme il Signore, ascolti la voce del suo servo! Colui che cammina nelle tenebre, senza avere luce, speri nel nome del Signore, si appoggi al suo Dio. 11. Ecco, voi tutti che accendete il fuoco, e tenete tizzoni accesi, andate alle fiamme del vostro fuoco, tra i tizzoni che avete acceso. Dalla mia mano vi è giunto questo; voi giacerete fra le torture.

QUaNDO OBAMA METTE IL SUO BUCO DEL CULO GENDER IDEOLOGIA? è LUI CHE RENDE INEVITaBILE UNO SCONTRO DI CIVILTà! STOP AL MATRIMONIO GAY IN TUTTO IL MONDO!

Mr PRESIDENTE OBAMA USA ] con la tua TEOSOFIA SATANICA, buco del culo GENDER ideologia, tu hai ucciso tutti i cristiani di: Asia, Africa e Medio Oriente, perché, tu hai reso impossibile ogni dialogo, ogni integrazione, ogni compromesso, ogni evoluzione, tra Islam e Cristianesimo, tra Oriente ed Occidente! QUESTA è LA VERITà TU HAI UCCISO TUTTE LE RELIGIONI DEL MONDO!

AL PRESIDENTE OBAMA USA ] tu lo sai un buon politico, non accumula rancori a livello personale e non è vittima di simpatie o antipatie, un politico per il bene dello Stato è pronto a lavorare con chiunque, ed ovviamente, tu potresti lavorare con me, perché tu sei un buon politico! SE NOI DICIAMO ... [ PER FAVORE TU VUOI DIRE ALLA CIA di smettere di bloccare i tasti della mia tastiera? ] se noi diciamo ai musulmani che loro devono smettere di fare i nazisti islamici, ed aprirsi alla libertà di religione ed ai diritti umani, poi, anche tu non puoi andare da loro con la ideologia del GENDER.. perché, non hai distrutto il nucleare iraniano, se, poi, con questa ideologia di Sodoma a tutti, tu sarai costretto ad uccidere due miliardi di musulmani? ecc. ecc.

oggi io ho comprato un cappello sulla spiaggia da un musulmano del "Sri lanka" e lui mi ha garantito, che non avrebbe subito nessuna conseguenza in "Sri lanka" se lui avesse voluto diventare cristiano! ma deve è la verità? o ha mentito lui oppure ha mentito
https://www.worldwatchmonitor.org/search/?q=Sri%20lanka&k=1?

bisogna scrivere la parola "fine" su questa corrotta religione islamica, con le buone o con le cattive! ] Pakistani 'blasfemia'di chiamare in ritardo pastore un ' profeta ' Christian Pubblicato: 27 Agosto 2015. Pastor Fazal Masih, che è morto 20 anni fa, è stato salutato come un 'profeta' su un volantino che invita i cristiani a una cerimonia commemorativa. Pastor Fazal Masih, che è morto 20 anni fa, è stato salutato come un 'profeta' su un volantino che invita i cristiani a una cerimonia commemorativa.
La polizia pakistana hanno accusato 15 cristiani per blasfemia nella città religiosamente conservatrice di Gujrat per la pubblicazione di un volantino che descriveva un pastore cristiano, morto 20 anni fa, come uno "che è stato dato il titolo di un apostolo". (La parola 'apostolo' è tradotto nella lingua urdu Bibbia come 'Messaggero'. Anche se il titolo 'profeta' è di solito tradotto in urdu dalla radice araba 'nabi', 'Rasool' possono anche portare lo stesso significato.)
L'affermazione di "apostolato" o "profeta-hood" è percepito come un insulto aperto e sfida al Profeta dell'Islam, Maometto. I musulmani credono che è ultimo e definitivo apostolo e profeta di Allah, dopo che la profezia cessò. Pertanto, qualsiasi pretesa contrastare è considerato blasfemo e, secondo la legge sulla blasfemia in Pakistan, può essere punito con la morte.

bisogna scrivere la parola "fine" su questa corrotta religione islamica, con le buone o con le cattive! ] [ Pakistanis’ ‘blasphemy’ of calling late pastor a Christian ‘prophet’
Published: Aug. 27, 2015 by Asif Aqeel.
Pastor Fazal Masih, who died 20 years ago, was hailed as a 'prophet' on a flyer inviting Christians to a memorial ceremony.
World Watch Monitor. Pakistani police have charged 15 Christians with blasphemy in the religiously conservative city of Gujrat for publishing a flyer that described a Christian pastor, who died 20 years ago, as one “who was given the title of an apostle”.
(The word ‘apostle’ is translated in the Urdu Bible as ‘rasool’. Although the title ‘prophet’ is usually translated into Urdu by the Arabic-root ‘nabi’, ‘rasool’ can also carry the same meaning.)
The claim of “apostleship” or “prophet-hood” is perceived as an open insult and challenge to the Prophet of Islam, Muhammad. Muslims believe he is Allah’s last and final apostle and prophet, after whom prophecy ceased. Therefore any countering claim is considered blasphemous and, according to Pakistan’s blasphemy law, may be punishable with death.
================

EIH, VOI LE BESTIE DI SATANA, cannibali CIA, cecchini di Maidan, hei BUSH 322 KERRY, 666 Rothschild, come è stata quella storia brutta, che, voi avete riempito anche il grattacielo numero sette di esplosivo termite ma, voi non siete riusciti a mandare un aereo anche contro di lui?
NEVER FORGET ? ¦ KILLER satanists

,___,
[O.o] Put this owl on your profile
/)__) If you've seen the Cremation of Care
"-"- Ritual at Bohemian Grove
__|________________
__¦¦¦\__¦¦¦\_________Put This
__¦¦¦\__¦¦¦\_________On Your
__¦¦¦\__¦¦¦\_________Profile If
_ ¦¦¦\__¦¦¦\___ 7____You Think
__¦¦¦\__¦¦¦\___¦¦¦\__9/11 Was
_ ¦¦¦\__¦¦¦\___¦¦¦\_ A
__¦¦¦\__¦¦¦\___¦¦¦\__666 322
__¦¦¦\__¦¦¦\___¦¦¦\__CIA
__¦¦¦\__¦¦¦\___¦¦¦\__MOSSAD
__¦¦¦\__¦¦¦\___¦¦¦\__dirty
__¦¦¦\__¦¦¦\___¦¦¦\__owl grove
_ ¦¦¦\__¦¦¦\___¦¦¦\_ BAD
_ ¦¦¦\__¦¦¦\___¦¦¦\_ JOB
of IMF S.p.A. GOVERNMENT?
==========

mio caro fratello primogenito, il primogenito di Abramo e primogenito di tutti i primogeniti del mondo, il Sua Maestà Gloriosa SALMAN King Saudi ARABIA ] non è vero che Unius REI non ha paura di nulla! io sono sempre in difficoltà, quando devo rivolgere insulti di natura sessuale: contro delle donne, oppure contro dei Gay, al di la del scelta di cattivo gusto disdicevole? comunque, perché loro ci possono godere a ricevere insulti di natura sessuale.. per esempio: da noi è simbolo universale di fallimento dire questa espressione: "prenderla nel culo!" ma, un gay a questa frase, disse proprio a me: "magari mi può capitare, questa è una benedizione!" ECCO Perché NON è , SOLTANTO, IL SIGNIFICATO STESSO DEL LINGUAGGIO A VENIRE TURBATO ED A RICEVERE UN INTRINSECO MALE MORALE, COME HA DETTO IL NOSTRO GRANDE PAPA BENEDETTO XVI!?

mio caro fratello primogenito, il primogenito di Abramo e primogenito di tutti i primogeniti del mondo, il Sua Maestà Gloriosa SALMAN King Saudi ARABIA ] ti vai chiedendo come mai mi è uscito cosi male questo articolo su: "OBAMA l'Anticristo Sodoma GENDER ideologia: la abominazione"??? ] fratello mio, tu non puoi neanche immaginare, come io sono stato disturbato ed aggredito, nel mio proposito di scrivere questo mio articolo, da una furiosa e furibonda zanzara GENDER, che non sono stato ancora capace ad uccidere!

a OBAMA l'Anticristo Sodoma GENDER ideologia: la abominazione ] io ne ho parlato con il mio [ caro fratello primogenito, il primogenito di Abramo e primogenito di tutti i primogeniti del mondo, il Sua Maestà Gloriosa SALMAN King Saudi ARABIA ] e noi siamo consapevoli che, ti dobbiamo riconoscere, tutti i diritti civili gay, ma, se tu vuoi fare le manifestazioni della vergogna GAY? poi, tu dovresti andare in Russia, a fare pubblicamente queste tue porcherie! Circa questi nuovi geni GENDER, per poter ottenere il matrimonio? NON C'è NIENTE DA FARE! ANCHE PERCHé, tu poi, ci dovresti spiegare dove sono stati nascosti, TUTTI questi geni GENDER, in TUTTI questi ultimi 6000 anni.. tuttavia, SEMPRE DAL NOSTRO PUNTO DI VISTA, se tu vorresti essere maggiormente credibile? dal nostro umile punto di vista, tu dovresti farti chiudere il buco del culo con ago e filo DAL CHIRURGO e dovresti provare a defecare con un tubo dal centro della pancia! POI, CHISSA, FORSE QUALCUNO SI POTREBBE CONVINCERE CHE ESISTONO VERAMENTE I GENI GENDER, ma circa il fatto che la nuova frontiera VERTICE dell'amore, CULMINA nel tuo buco del culo sporco di merda? noi non crediamo che tu potresti MAI essere, mai molto convincente A TUTTI!?

mio caro fratello SALMAN King Saudi ARABIA ] io devo darti un dispiacere [ sono venuti da me, tutte le anime maledette dei farisei RABBINI usurai SpA Banche Centrali, e mi hanno rimproverato, hanno detto: "ma, come tu puoi pensare, che noi dobbiamo ubbidire a te, e a quel coglione di SALMAN, che voi siete, dei goyim di animali dalla forma umana? noi faremo di Israele e di Arabia SAUDITA un solo cimitero, altro che andare a vivere sul monte del Signore JHWH in Arabia SAUDITA!" io ho risposto: "Tanto per cominciare, voi non potete neanche immaginare come il vostro fratello maggiore ISMAELE, lui vi ama, vi benedice, e vi sta aspettando come un dono di Dio Misericordioso", poi, chi può dire a Dio JHWH holy: "quello che tu fai è sbagliato!" allora, chi può dirlo? e tanto per finire, io racconterò di questa vostra ribellione e insolenza a BIBI Netanyahu!?

LO SPIRITO SANTO MI HA DETTO, CHE LA RUSSIA è STATA MINACCIATA DI MORTE, CIRCA IL CASO DELLA VITTIMA SCHIAVO GRECIA, LA PREDA DELL'USURAIO TALMUD FARISEO ROTHSCHILD, CHE HA PIANIFICATO DI DISTRUGGERE ISRAELE, Perché LUI HA DETTO: "JHWH DEVE ANDARE A FARE IN CULO! perché, IO NON ABITERò MAI NEL DESERTO DELLA ARABIA SAUDITA!"?

MAOMETTO SALMAN SAUDITA: PERDE IL PELO MA NON IL VIZIO SHARIA! ] [ Avvelenate 116 studentesse in Afghanistan. A Herat. Ricoverate in ospedale insieme ad alcune insegnanti. ] SE MAOMETTO è L'ULTIMO DEI PROFETI SATANICI, POI, IL PASSATO ED IL FUTURO A COSA POSSONO SERVIRE? MAOMETTO HA UCCISO LA STORIA! [ Isis distrugge tempio di Bel a Palmira: E' considerato il più importante edificio dell'area, era stato edificato nel I secolo d.C. Lo denunciano attivisti sul luogo.Testimone, "è rimasto in piedi solo un muro" ] GLI ISLAMICI DI ERDOGAN PUNISCONO CON LA MORTE OGNI OFFESA FATTA CONTRO DI LORO, Perché GLI ISLAMICI SONO SANTISSIMI COME DIO, ED I PIDOCCHI DELLA LORO BARBA SONO SOLTANTO SANTI, TUTTI GLI ALTRI ALLAH AKBAR DEVONO MORIRE, Perché è QUESTA LA TEOLOGIA DELLA SOSTITUZIONE, SOLTANTO CHE SE L'ISLAM NON RINUNCIA ALLA TEOLOGIA DELLA SOSTITUZIONE? IO SONO COSTRETTO A DEMOLIRE TUTTE LE MOSCHEE DEL MONDO ] TUNISI - E' stato trovato ucciso a colpi di arma da fuoco un pastore tunisino, che svolgeva anche le funzioni di imam nella zona, a Zaouiet Ben Ammar, nei pressi del monte Sammama, regione di Kasserine. Lo rivelano i media locali che fanno riferimento ad una possibile azione da parte dei terroristi. Fu proprio l'imam ucciso ad officiare la cerimonia funebre dell'agente doganale di frontiera ucciso in un attentato nelle stesse zone il 23 agosto scorso.?

31 agosto 2015 ] è sempre Sharia Mecca CABA, Corano e Maometto, demonio allah Akbar ] la LEGA ARABA deve delle spiegazioni alla comunità internazionale, circa la sua corrotta religione, e per il suo nazismo sharia: violazione di tutti i diritti umani UN: la porca troia dei diritti umani di satana! [ MAIDUGURI (NIGERIA) - Gli estremisti islamici di Boko Haram hanno ucciso 68 abitanti di un villaggio in un'area remota dello stato di Borno, nel nord-est della Nigeria. Lo ha detto il governatore dello stato Kashim Shettima senza precisare i dettagli, durante un incontro con i genitori delle 219 ragazze rapite da una scuola nella zona lo scorso anno. Gli abitanti del villaggio di Baanu hanno detto di essere stati attaccati venerdi' dopo aver passato la notte nei boschi, e di aver trovato i corpi nelle strade al mattino.?

che tu sia stramaledetto Imam Sharia nazismo Obama ideologia Sodoma GENDER Bildenberg regime, S.p.A. Banche Centrali truffa massonica: alto tradimento MERKEL TROIKA, tutta la abominazione dell'anticristo! NOI SIAMO UNA ex SOCIETà EBRAICO CRISTINA umanistica, CHE, DAL TUO SISTEMA MASSONICO usurocratico, è STATA SPINTA NELL'ANGOLO DELLA STORIA PER SUBIRE UN GENOCIDIO CULTURALE E SPIRITUALE! il tuo sistema di satanisti farisei massoni ha deciso di spingere i popoli umanisti della disperazione e nello squilibrio mentale! Questa è la vera causa dei tuoi problemi sociali sempre più impazziti, e non la facilità di poter acquistare armi!?

al Saud? "al" è sinonimo di "el", cioè, Eloim ] hanno il nome di un Dio Demonio allah Akbar, tutti islamici nazisti religiosi, gli assassini seriali di: [ tenebre invisibili ] talmud USA farisei massoni Bildenberg NATO alleati, S.P.A. Fmi, FED, ecc.. cioè, nuova Babilonia Torre Califfato sharia, per complici di: 666 Bush 322 Kerry, Obama demonio GENDER ideologia, imperialismo Nuovo Ordine mondiale, tutti gli anticristo sono uniti tutti per sterminare i cristiani! ] questa è l'ora islamica delle tenebre evidenti! [ tu hai 99,99% di percentuale statistica, di possibilità, di morire disperato in questa imminente guerra mondiale nucleare!?

GIOVANNI PALATUCCI: "GIUSTO TRA LE NAZIONI" [ chi gioca con il fuoco, finirà per bruciarsi e GIOVANNI PALATUCCI VICE QUESTORE, lui finì per essere ucciso dai Nazisti ]: vice commissario di pubblica sicurezza, Nel febbraio 1944 Giovanni Palatucci assunse le funzioni di vice questore di Fiume, [ cosa è la perversione nella menzogna di farisei massoni ]. Quello che sembra logico dedurre e concludere, è che lui come istituzionale collaboratore obbligato dei nazisti ( fu obbligato a consegnare degli ebrei che i nazisti avevano già schedato), ma, che lui abbia potuto realizzare, una struttura segreta per poter salvare la vita a 200.0000 ebrei che fuggivano dai Balcani, questo sembra la conclusione più ovvia! non ci sono le prove, che lui fosse parte di una associazione segreta, ancora, ma, nessuno può mettere in dubbio una associazione segreta, che, mai avrebbe potuto esistere senza la sua complicità! Che poi, lui abbia aiutato alcuni ebrei personalmente, di questo ci sono le prove! COME CI SONO LE PROVE CHE SONO STATI I FARISEI MASSONI: anglo americani, A VENDERE AL GENOCIDIO DELLE FOIBE, A TITO: I 200.000 FRIULANI DALMATI, CHE ERANO COLPEVOLI PER AVERE SALVATO LA VITA A 200000 EBREI! ma i farisei satanisti massoni talmud agenda, hanno ordinato di infangare la memoria di Palatucci perché il loro obiettivo è quello di mettere odio tra gli ebrei contro i cristiani!?

google windows ] smettete di litigare e smettete di rendere incompatibile explorer in piattaforma google. I SACERDOTI DI SATANA CANNIBALI DELLA NSA DATAGATE 322 FMI SPA NWO FED REGIME BILDENBERG, SONO PREGATI DI ANDARE A ROMPERE IL CAZZO NEL CIMITERO! e sono pregati di uscire con il loro personale di merda da google e youtube?
==============
https://www.youtube.com/user/youtube/discussion

stop estorsioni S.p.A. Banche CENTRALI [ new true ANSA, by Unius REI [13/02/2014] Benjamin Netanyahu. Ezechiele 45:9 [ stop signoraggio bancario privato ] 9. Così parla il Signore, l'Eterno: Basta, o principi d'Israele! Lasciate da parte la violenza e le rapine, praticate il diritto e la giustizia, liberate il mio popolo dalle vostre estorsioni! dice il Signore, l'Eterno. 10. Abbiate bilance giuste, efa giusto, bat giusto. [ stop signoraggio bancario, poi, questo avverrà ] Ezechiele 37. 1 La mano dell'Eterno fu sopra me, e l'Eterno mi trasportò in ispirito, e mi depose in mezzo a una valle ch'era piena d'ossa. 2 E mi fece passare presso d'esse, tutt'attorno; ed ecco erano numerosissime sulla superficie della valle, ed erano anche molto secche. 3. E mi disse: "Figliuol d'uomo, queste ossa potrebbero esse rivivere?" E io risposi: "O Signore, o Eterno, tu il sai". 4. Ed egli mi disse: "Profetizza su queste ossa, e di' loro: Ossa secche, ascoltate la parola dell'Eterno! 5. Così dice il Signore, l'Eterno, a queste ossa: Ecco, io faccio entrare in voi lo spirito, e voi rivivrete; 6. e metterò su voi de' muscoli, farò nascere su voi della carne, vi coprirò di pelle, metterò in voi lo spirito, e rivivrete; e conoscerete che io sono l'Eterno". 7. E io profetizzai come mi era stato comandato; e come io profetizzavo, si fece rumore; ed ecco un movimento, e le ossa s'accostarono le une alle altre. 8. Io guardai, ed ecco venir su d'esse de' muscoli, crescervi della carne, e la pelle ricoprirle; ma non c'era in esse spirito alcuno. 9 Allora egli mi disse: "Profetizza allo spirito, profetizza, figliuol d'uomo, e di' allo spirito: Così parla il Signore, l'Eterno: Vieni dai quattro venti o spirito, soffia su questi uccisi, e fa' che rivivano!" 10. E io profetizzai, com'egli m'aveva comandato; e lo spirito entrò in essi, e tornarono alla vita, e si rizzarono in piedi: erano un esercito grande, grandissimo. 11. Ed egli mi disse: "Figliuol d'uomo, queste ossa sono tutta la casa d'Israele. Ecco, essi dicono: Le nostra ossa sono secche, la nostra speranza e perita, noi siam perduti! 12. Perciò, profetizza e di' loro: Così parla il Signore, l'Eterno: Ecco, io aprirò i vostri sepolcri, vi trarrò fuori dalle vostre tombe, o popolo mio, e vi ricondurrò nel paese d'Israele. 13. E voi conoscerete che io sono l'Eterno, quando aprirò i vostri sepolcri e vi trarrò fuori dalle vostre tombe, o popolo mio! 14 E metterò in voi il mio spirito, e voi tornerete alla vita; vi porrò sul vostro suolo, e conoscerete che io, l'Eterno, ho parlato e ho messo la cosa ad effetto, dice l'Eterno". 15. E la parola dell'Eterno mi fu rivolta in questi termini: 16 "E tu, figliuol d'uomo, prenditi un pezzo di legno, e scrivici sopra: Per Giuda, e per i figliuoli d'Israele, che sono associati. Poi prenditi un altro pezzo di legno, e scrivici sopra: Per Giuseppe, bastone d'Efraim e di tutta la casa d'Israele, che gli è associata. 17. Poi accostali l'un all'altro per farne un solo pezzo di legno in modo che siano uniti nella tua mano. 18 E quando i figliuoli del tuo popolo ti parleranno e ti diranno: Non ci spiegherai tu che cosa vuoi dire con queste cose? 19. tu rispondi loro: Così parla il Signore, l'Eterno: Ecco, io prenderò il pezzo di legno di Giuseppe ch'è in mano d'Efraim e le tribù d'Israele che sono a lui associate, e li unirò a questo, ch'è il pezzo di legno di Giuda, e ne farò un solo legno, in modo che saranno una sola cosa nella mia mano. 20. E i legni sui quali tu avrai scritto, li terrai in mano tua, sotto i loro occhi. 21 E di' loro: Così parla il Signore, l'Eterno: Ecco, io prenderò i figliuoli d'Israele di fra le nazioni dove sono andati, li radunerò da tutte le parti, e li ricondurrò nel loro paese; 22 e farò di loro una stessa nazione, nel paese, sui monti d'Israele; un solo re sarà re di tutti loro; e non saranno più due nazioni, e non saranno più divisi in due regni. 23. E non si contamineranno più con i loro idoli, con le loro abominazioni né colle loro numerose trasgressioni; io trarrò fuori da tutti i luoghi dove hanno abitato e dove hanno peccato, e li purificherò, essi saranno mio popolo, e io sarò loro Dio. 24 Il mio servo Davide sarà re sopra loro, ed essi avranno tutti un medesimo pastore; cammineranno secondo le mie prescrizioni, osserveranno le mie leggi, e le metteranno in pratica; 25. e abiteranno nel paese che io detti al mio servo Giacobbe, e dove abitarono i vostri padri; vi abiteranno essi, i loro figliuoli e i figliuoli dei loro figliuoli in perpetuo; e il mio servo Davide sarà loro principe in perpetuo. 26. E io firmerò con loro un patto di pace: sarà un patto perpetuo con loro; li stabilirò fermamente, li moltiplicherò, e metterò il mio santuario in mezzo a loro per sempre; 27 la mia dimora sarà presso di loro, e io sarò loro Dio, ed essi saranno mio popolo. 28 E le nazioni conosceranno che io sono l'Eterno che santifico Israele, quando il mio santuario sarà per sempre in mezzo ad essi.?
https://www.youtube.com/user/UniusRei3/discussion

IMAM sharia Obama MEFISTOFELE ora tocca a te: "tu rimuovi tutti i simboli del demonio in USA, rimuovi te stesso, e fai in modo che possa venire una persona migliore di te! molto migliore di te! "  29/08/2015. RUSSIA. I cosacchi di S. Pietroburgo negano il coinvolgimento nella rimozione del bassorilievo di Mefistofele. di Nina AchmatovaLa Chiesa ortodossa ha commentato l’accaduto dicendo che l’attacco al bassorilievo e a cosa rappresenta è comprensibile. “E’ possibile capire il colpevole - ha detto a Izvestia il portavoce del Patriarcato Roman Bagdasarov - un credente trova disgustose  le immagini del demonio”. “Mefistofele incarna il male in questo mondo e questa persona ha deciso di agire, molto probabilmente per uccidere il male”, ha aggiunto.?

POICHé PAPA FRANCESCO DICE CHE OGGI I MARTIRI CRISTIANI SONO PIù NUMEROSI CHE NON NELLA CHIESA NASCENTE, POI, QUESTA è LA LOGICA: "LA COLPA è DI OBAMA, MERKEL BILDENBERG E MOGHERINI, TUTTO IL CRIMINE ASSOLUTO DEL SISTEMA MONETARIO MoNDIALE ] Principalmente da una scelta effettuata nel 1999, quando si è deciso di abolire la legge Glass-Steagall del 1933 che vietava la commistione tra banche commerciali e banche di investimento. Una legge, quindi, che regolava quel grande conflitto d'interessi le cui conseguenze viviamo oggi, cioè operatori finanziari ai quali è stata praticamente concessa licenza di uccidere attraverso le proprie speculazioni. Gli americani su questo hanno fatto scuola: non è un caso che proprio negli States esistano ben 5 cosiddette banche universali, che detengono il 92% dei 700mila miliardi di prodotti finanziari derivati. Chiaramente, se mosse a dovere diventano un'arma in grado di mettere in ginocchio qualsiasi Stato. Leggi tutto: http://it.sputniknews.com/economia/20150830/1061043.html#ixzz3kK6SHdvR
Ora che la crisi greca è rientrata, almeno apparentemente e momentaneamente, sarebbe finalmente opportuna un po’ di autocritica. La dovrebbe fare l’Occidente in generale, totalmente schiavo dei grandi gruppi finanziari che muovono come marionette le istituzioni del vecchio e del nuovo Continente.
http://it.sputniknews.com/politica/20150824/1021086.html#ixzz3kKA6t2NC

A Obama non è bastato destabilizzare col suo aperto supporto alle primavere (anglo)arabe un'intera regione che anni di impegno dei suoi predecessori avevano contribuito a stabilizzare. Così, in piena scadenza di mandato, continua a muoversi sullo scacchiere internazionale come un elefante in cristalleria. Imperterrito insiste a stuzzicare una Russia che a differenza degli Usa rimane l'unico punto fermo per la comunità di popoli che compongono la variegata Europa.
Oggi l'Europa insegna al mondo soltanto l'egoismo profondamente nazionalista radicato nella Germania della Cancelliera Merkel, che crede di essere la presidentessa degli Stati Uniti d'Europa. Eppure il referendum greco dovrebbe averle dato un assaggio di che cosa pensano molti cittadini delle sue idee. Ma tanto il consenso popolare è ormai diventato un optional: se non serve per legittimare un governo nazionale (per esempio l'Italia), figuriamoci a livello di organismi sovranazionali.
ECCO il salatissimo conto delle sanzioni per l'Italia: persi 85mila posti di lavoro e lo 0,9% di Pil.
http://it.sputniknews.com/politica/20150824/1021086.html#ixzz3kKEPeWet
Gli americani schierano i loro F-22 in Europa e lanciano così un messaggio molto chiaro contro il male assoluto, cioè la Russia.
Nel frattempo i tagliagole dell'Isis inaugurano una nuova provincia del loro Califfato a Sirte, diffondono costantemente video con esecuzioni truculente e inviano tramite twitter minacce dirette all'Europa, compresa l'Italia.
Siamo proprio sicuri che il vero nemico sia la Russia? In effetti giocare alla guerra fredda stando a mille miglia dallo Stato Islamico e senza aver perso miliardi per le sanzioni antirusse è molto facile. Mentre gli americani sfoggiano gli F-22, vero gioiello dell'aeronautica, l'Europa dovrebbe fare un po'di ordine: capire quali sono le vere minacce e difendere i propri interessi.
http://it.sputniknews.com/opinioni/20150828/1048221.html#ixzz3kKG5qk61
I nuovi missili balistici tattici (SRBM) "Iskender-M" sono in grado si sfondare qualsiasi scudo antimissile.
Il sistema è preparato per l'uso con testata da guerra convenzionale, per la distruzione di obiettivi difficili da colpire con l'aviazione o con i carri armati quali sistemi di artiglieria a lungo raggio, postazioni radar e antiaeree, postazioni di comando e nodi di comunicazione e qualsiasi altro bersaglio di importanza vitale. http://it.sputniknews.com/videoclub/20150723/799104.html#ixzz3kKGxllCS "Le enormi spese militari USA sono segno di paura ed avidità"
Secondo gli analisti statunitensi, il valore delle spese dell'amministrazione USA per l'arsenale nucleare e la sua modernizzazione fino al 2043 potrebbe raggiungere 1 trilione di dollari. Vladimir Shapovalov, accademico dell'Università Statale di Mosca e politologo, ritiene che questa cifra sia il prezzo delle paure e fobie di Washington.
"Voglio sottolineare che ad oggi le spese degli Stati Uniti non superano solo quelle degli altri Paesi, ma le sovrastano di 10 volte. La Russia, che occupa il terzo posto in termini di bilancio militare spende 10 volte meno degli Stati Uniti. Tali spese sono una conseguenza delle fobie degli Stati Uniti in cui, di fatto, gli americani si stanno trascinando. D'altra parte sono anche una conseguenza della volontà di certa parte dell'élite economica e della classe politica americana di ottenere maggiori profitti dalle commesse militari e dagli stanziamenti dei programmi della difesa," — ha detto Shapovalov in diretta su "Radio Sputnik". http://it.sputniknews.com/mondo/20150814/958500.html#ixzz3kKIWEjaq?
===============
Mr PRESIDENTE OBAMA USA TU SEI IL PIù GRANDE TERRORISTA ISLAMICO DELLA STORIA! ] OBAMA GENDER L'ABOMINIO, TU HAI PORTATO QUESTE BESTIE SAUDITE E TURCHE CONTRO ASSAD è TUTTA TUA LA COLPA! ]  the slaughter of Christians and other religious minorities in Libya, Iraq and Syria
Vi chiediamo, in quanto membri del Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite:
di elaborare, promuovere e sostenere misure chiare e concrete, compreso un piano d'azione proposto dal segretario generale, a difesa dei diritti umani, della libertà religiosa delle minoranze nelle aree di influenza del cosiddetto "Stato Islamico"
di promuovere l'adozione di misure legali, comprese sanzioni e menzioni di fronte alla Corte Penale Internazionale.
di approvare misure per fermare il sostegno finanziario e il commercio di armi a vantaggio dei gruppi affiliati all'ISIS.
We urge you, as members of the UN Security Council:
to elaborate, promote and sustain the approval of clear and concrete measures, as well as the adoption of the Action Plan proposed by the Secretary-General in defence of human rights, religious freedom of minorities in the area where Da'esh terrorists have perpetrated massacres;
to promote the adoption of a legal framework including sanctions and referrals to the International Criminal Court;
to approve measures to stop financial support and the trade of weapons to Da'esh-affiliated groups.
Ti scrivo per invitarti a partecipare a una nuova petizione su CitizenGO (http://www.citizengo.org/it/28177-stop-ai-massacri-delle-minoranze-religiose-libia-siria-ed-egitto) creata dalla Fondazione "Novae Terrea".
Come sai benissimo, dalle notizie che appaiono giorno dopo giorno su quotidiani e telegiornali, la situazione per i cristiani e le altre minoranze religiose nei territori controllati dal cosiddetto "Stato islamico" è terribile.
Migliaia di civili sono tuttora nelle mani dei terroristi dello Stato islamico. Sono in atto massacri su base etnica e religiosa, anche a danno di chi interpreta gli insegnamento islamici in modo meno radicale. Oltre 420.000 yazidi sono stati costretti a fuggire e ora vivono accampati tra Kurdistam, Siria e Turchia. Migliaia di ragazze sono vendute come schiave sessuali. Per 18 dollari l'una.
Il 27 marzo 2015 il Consiglio di Sicurezza dell'ONU ha espresso l'urgenza di "fermare la follia" del terrorismo in Medio oriente, che sta annullando la diversità religiosa in quell'area.
Le Nazioni Unite hanno elaborato un piano d'azione per porre fine a tutto questo e preservare la ricchezza e la diversità etnica e religiosa del Medio oriente e per porre fine alle violenze che si stanno abbattendo soprattutto contro cristiani, curdi e yazidi.
Il Segretario generale dell'ONU ha dichiarato che nell'imminente riunione del Consiglio di Sicurezza di settembre, presieduto dalla Russia, questo piano d'azione chiaro ed efficace per proteggere le comunità religiose in quest'area sarà finalmente attuato.
Con questa petizione, chiediamo al Consiglio di Sicurezza di mantenere quanto promesso e di agire concretamente a difesa dei cristiani e delle altre minoranze religiose perseguitate.
Tutte le firme raccolte da CitizenGO, in tutto il mondo, saranno poste all'attenzione dei membri del Consiglio di Sicurezza dell'ONU in occasione della riunione di metà settembre.
Per partecipare a questa importante campagne, firma qui: http://www.citizengo.org/it/28177-stop-ai-massacri-delle-minoranze-religiose-libia-siria-ed-egitto?
==========
LIBIA - la fonte di persecuzione dei cristiani è cambiata, sono costretti alla segretezza dall'estremismo islamico. Tuttavia sembra che il numero dei credenti ex musulmani sia in crescita.
"La fonte di persecuzione dei cristiani è cambiata. Questo è il più grande cambiamento per i cristiani libici. Fino all'inizio del 2011, l'oppressore principale veniva dal regime di Gheddafi. Dopo che il dittatore ha perso il potere, l'estremismo islamico è diventato il persecutore principale della Chiesa locale", afferma Charley, collaboratore di Porte Aperte.
===========
«Niente embrioni per la ricerca». La Corte Europea dà ragiona alla Legge 40. Bocciato il ricorso di una delle vedove di Nassiriya. Ora si attende il pronunciamento della Corte Costituzionale. La vita umana è sacra! GLI ESSERI UMANI NON SONO CAVIE!
==========
Cari avaaziani, Vogliamo proporvi un’idea semplice ma geniale. Avete presente la foresta amazzonica, no? Quella che da sola fornisce il 20% dell’ossigeno e ospita il 10% della biodiversità del Pianeta, e che rimane la nostra miglior difesa contro il cambiamento climatico e l'unica casa di intere popolazioni indigene. Beh, la stanno distruggendo. Nel tempo che ci si mette a leggere questa mail sparirà un’area grande quanto 16 campi da calcio. E non stiamo esagerando. Come li fermiamo? Ecco l’idea geniale: creare la prima gigantesca riserva naturale transfrontaliera, internazionale e interamente protetta! Abbiamo già un milione di firme e l’appoggio del governo colombiano. Ora dobbiamo convincere il Brasile e possiamo sfruttare il fatto che la popolarità della Presidente Dilma non è mai stata così bassa: le serve qualcosa per riconquistare la fiducia dei suoi cittadini e sappiamo che questa idea può convincerla.
============
IDF Forces Discover Weapon Magazines Hidden in Teddy Bear?

IDF forces discovered a cleverly hidden weapons cache in a raid on a Arab terrorists home. Soldiers raided the Arab Palestinian home overnight and discovered a stock of weapons including six rifles and a handgun. Additionally, the IDF forces discovered a teddy bear with a hidden zipper installed in the back. Several firearm magazines were removed from inside the children's toy.
=========
Muslims Terrorize Jewish Children on Temple Mount?.
Disturbing footage has surfaced Friday, of a band of Muslims terrifying preschool-age Jewish children on the Temple Mount. Veiled and masked Muslim women are seen shouting so violently at the children that the Israel Police is forced to escort them along a wall - not the main path.
Despite regular harassment, rioting, and even assaults of non-Muslims on the Temple Mount, arrests of violent Muslim extremists are relatively rare. In fact, Israeli authorities have submitted to the Jordanian Waqf's demands to ban all forms of non-Muslim worship on the Temple Mount - despite its status as the holiest site in Judaism - to the point of turning a blind eye to outright incitement. Source: Arutz Sheva
============
WATCH: A Muslim Woman Who Loves Her Country – Israel!
There are many Arab-Israeli citizens who love living and working in the State of Israel. Watch an inspiring, young Muslim share her love for her country – Israel!
Meet Kothar, a Muslim Arab woman who truly loves the experience of living and working in Israel.
Her inspirational story is just one of many that will be featured in an upcoming film series highlighting the experiences of Arabs living in Israel.
She proudly affirms that when people boycott Israel, “they are boycotting me!”
It’s a story you won’t want to miss – tell all your friends to watch it too!
=============
NESSUNA SHARIA IL NAZISMO POTREBBE SOPRAVVIVERE IN TUTTA LA LEGA ARABA, DOPO CHE SARà STATA ABOLITA LA SHARIA, NOI PARLEREMO ED ATTUEREMO TUTTI I DIRITTI DEI MUSULMANI E DEI PALESTINESI, COME è GIUSTO CHE SIA E CHE  DEVE ESSERE! MA, SOLTANTO DOPO! ] LA SHARIA è UNA LOTTA PER LA SOPRAVVIVENZA DEL GENERE UMANO! [ When the news broke that Iran would be inspecting itself, Americans were in shock about the secret side deals with Iran. The deal is reckless, irresponsible and beyond absurd.
Despite assurances to the contrary by the US administration, the nuclear deal is, in fact, based on trusting Iran.
Does anyone on the planet think we can trust Iran? Our children’s future is at stake – and much of that is based on trusting the world’s leading state sponsor of terror and deception. Take 30 seconds to watch. Share this with everyone you know.
 Sign the Petition to Oppose the Nuclear Deal with Iran
The US Congress must reject the dangerous deal with Iran and ensure that sanctions remain in force until the nuclear threat is completely eliminated.
I strongly oppose any deal with Iran that allows for easing sanctions before the nuclear threat has been completely eliminated. Allowing Iran to enrich uranium without being subject to 'anytime, anywhere' inspections is extremely dangerous and unacceptable. This bad deal with Iran is far worse than no deal and must be rejected.
===========
NESSUNA SHARIA IL NAZISMO POTREBBE SOPRAVVIVERE IN TUTTA LA LEGA ARABA, MA certamente, DOPO CHE SARà STATA ABOLITA LA SHARIA, NOI PARLEREMO ED ATTUEREMO TUTTI I DIRITTI DEI MUSULMANI E DEI PALESTINESI, COME è GIUSTO CHE SIA E CHE  DEVE ESSERE! MA, SOLTANTO DOPO! ] LA SHARIA è UNA LOTTA PER LA SOPRAVVIVENZA DEL GENERE UMANO! [ Hamas Releases New ‘Kidnap and Kill’ Training Video. Hamas has released a shocking new video showing how its training for the next war with Israel, with a special emphasis on its use of terror tunnels to kidnap Israeli soldiers or civilians. This video is clear proof that Hamas continues to intensify its efforts to attack Israel. The terror group brazenly shows active terror tunnels that it has built and how to use them to kidnap and kill Israelis. You can watch the terrorists as they wait patiently in the tunnels for an order to carry out the next attack against Israel. This is Hamas.
Source: United With Israel
===========
NESSUNA SHARIA IL NAZISMO POTREBBE SOPRAVVIVERE IN TUTTA LA LEGA ARABA, MA certamente, DOPO CHE SARà STATA ABOLITA LA SHARIA, NOI PARLEREMO ED ATTUEREMO TUTTI I DIRITTI DEI MUSULMANI E DEI PALESTINESI, COME è GIUSTO CHE SIA E CHE  DEVE ESSERE! MA, SOLTANTO DOPO! ] LA SHARIA è UNA minaccia PER LA SOPRAVVIVENZA DEL GENERE UMANO! [ Este mes de septiembre se volverá a reunir el Consejo de Seguridad de la ONU y tenemos la oportunidad de pedirle una protección efectiva de las minorías cristianas. http://www.citizengo.org/es/28242-exige-a-la-onu-proteccion-efectiva-para-minorias-cristianas
La situación es tremenda. El llamado Estado Islámico está perpetrando masacres, crímenes contra la humanidad y crímenes de guerra. Miles de cristianos han sido desplazados. Otros muchos han sido asesinados y torturados. Un verdadero GENOCIDIO cristiano
Las niñas son vendidas como esclavas sexuales por apenas 18 dólares. ¿Y qué hace la comunidad internacional, lorenzo?, ¿puede seguir de brazos cruzados mirando para otro lado?
Unos amigos están ahora en Kurdistán de Iraq para ayudar a la Iglesia en lo que haga falta. Me cuentan cosas tremendas. La Iglesia acoge a todos los perseguidos. Unas sábanas dividen las "habitaciones” de los refugiados. Una señora reza el rosario todos los días por el fin del calvario.
Pero lo más impresionante son los niños. En las fotos de estos correos describen el HORROR. La primera es cómo era su vida antes de ISIS. La segunda, las matanzas de ISIS. Demasiado gráfico...
Ahora se encuentran refugiados en una parroquia. Han recuperado la vida. Pero muchos como Wafa (en la foto) han perdido a sus padres huyendo de la guerra… Te presento a Wafa en hombros de mi amigo Pablo Santana, responsable técnico de CitizenGO:
Wafa salvó la vida. Pablo me dice que es una niña alegre. Pero su futuro es incierto si la comunidad internacional no frena de una vez el genocidio cristiano.
http://www.citizengo.org/es/28242-exige-a-la-onu-proteccion-efectiva-para-minorias-cristianas
Ha habido palabras. Incluso algunas muy firmes. Mira lo que decía el secretario general de la ONU, Ban Ki-moon el pasado mes de marzo:
"Condeno en los términos más extremos toda forma de persecución o violación de los derechos a la vida y a la integridad física de individuos y comunidades basada en religión, etnia, nacionalidad, raza o cualquier otro motivo”
Ahora es el momento de pasar de las palabras a los hechos. Pídeselo al Consejo de Seguridad:
http://www.citizengo.org/es/28242-exige-a-la-onu-proteccion-efectiva-para-minorias-cristianas
En marzo aprobaron un supuesto plan de acción que se empezaría a aplicar en septiembre. Ya estamos en septiembre y es hora de ponerlo en práctica. Por Wafa y miles de niños como ella que actualmente están en el 'limbo'.
Te cuento lo que les estamos pidiendo exactamente: Elaboren, promuevan y sostengan medidas concretas y claras para defender y proteger a las minorías religiosas en Medio Oriente. Adopten el Plan de Acción anunciado para este septiembre por el secretario general en defensa de los derechos humanos y la libertad religiosa de las minorías donde el Estado Islámico ha perpetrado verdaderas masacres y crímenes contra la humanidad. Promuevan y adopten un marco legal que incluya sanciones y apelaciones a la Corte Penal Internacional
Aprueben medidas que frenen la ayuda financiera y el tráfico de armas a ISIS y sus grupos afiliados.
¿Quieres sumarte?
http://www.citizengo.org/es/28242-exige-a-la-onu-proteccion-efectiva-para-minorias-cristianas
El Alto Comisionado para los Derechos Humanos, Zeid Ra'ad Hussein, ha llegado a decir que el Estado Islámico es una "abominación”. Bien, pero ahora hay que tomar medidas efectivas: militares, legales y financieras.
Tenemos posibilidad de entregar tu firma físicamente al presidente del Consejo de Seguridad. Te iré contando.
Un fuerte abrazo,
 =============
questo ISLAM sharia LEGA ARABA è una abominazione di Obama Califfo Imam GENDER l'Anticristo! ] El próximo mes de septiembre se reunirá el Consejo de Seguridad de Naciones Unidas. Es el momento para exigir medidas adecuadas y efectivas para frenar la intolerancia irracional y el barbarismo del llamado ‘Estado Islámico’.
Las informaciones que tenemos es que en Iraq el islamismo radical ha perpetrado genocidio, crímenes contra la humanidad y crímenes de guerra. Las minorías han sido víctimas de esa violencia.
En Siria, el gobierno y las ONGs han practicado una irresponsable dejación de funciones y han permitido que se produzcan esas atrocidades
En Libia, los grupos afiliados a ISIS han atacado a las minorías religiosas y destruido templos y lugares religiosos.
Cerca de 420.000 yezidis han sido desplazados y viven en campos de refugiados del Kurdistán, Siria y Turquía
Además, cientos de niñas han sido vendidas como esclavas sexuales por apenas 18 dólares.
Supuestamente Naciones Unidas está desarrollando un plan de acción para prevenir la violencia extremista y proteger  las minorías religiosas. Supuestamente el plan se lanzaría este mes de septiembre.
Además, el secretario general de NNUU ha planeado crear un grupo interdisciplinar para desde dentro poder ofrecer “alertas tempranas” cuando se detecten dinámicas sectarias El grupo estaría formado por líderes religiosos, civiles, culturales y académicos.
También ha habido declaraciones contundentes por parte de la comunidad internacional. El pasado 27 de marzo el Consejo de Seguridad llamó a “frenar la locura” tras la evidencia de que el terrorismo amenazaba la diversidad cultural y religiosa en el Medio Oriente. El mismo secretario general afirmó en aquella reunión lo siguiente:
“Los miembros de este Consejo –y todos aquellos con influencia- deben de ayudar a la gente de esta región a mantener su histórica diversidad cultural y dinamismo (…) Condeno en los términos más extremos toda forma de persecución o violación de los derechos a la vida y a la integridad física de individuos y comunidades basada en religión, etnia, nacionalidad, raza o cualquier otro motivo”
Incluso el Alto Comisionado para los Derechos Humanos, Zeid Ra’ad Hussein, llego a afirmar que el Estado Islámico era una “abominación”.
Ahora es el momento de pasar de las palabras a los hechos. Por eso le pedimos al Consejo de Seguridad de Naciones Unidas tres cosas muy concretas:
Elaboren, promuevan y sostengan medidas concretas y claras para defender y proteger a las minorías religiosas en Medio Oriente. Adopte el Plan de Acción anunciado para este septiembre por el secretario general en defensa de los derechos humanos y la libertad religiosa de las minorías donde el Estado Islámico ha perpetrado verdaderas masacres y crímenes contra la humanidad.
Promuevan y adopten un marco legal que incluya sanciones y apelaciones a la Corte Penal Internacional
Aprueben medidas que frenen la ayuda financiera y el tráfico de armas a ISIS y sus grupos afiliados.
Para más información:
El Estado Islámico dinamita el templo de Palmira
La ONU investigará si el Estado islámico utilizó armas químicas
NNUU denuncia que ISIS asesina a quienes tratan de huir de su zona de control
Ban Ki-moon lamenta el incremento de muerte de niños en las guerras
Enviado de la ONU: "Cada día perdido, mueren más sirios"
Matrimonio cristiano de maestros de Paquistán pide asilo por la persecución que sufren por razón de su fe
Así describen los niños el horror del genocidio cristiano
La vida en Iraq antes de ISIS
==============
Medidas eficaces para proteger a las minorías religiosas [ questo ISLAM sharia LEGA ARABA è una abominazione di Obama Califfo Imam GENDER l'Anticristo! ] A la att. de los miembros del Consejo de Seguridad:
Les pido que en su próxima reunión de septiembre adopten las siguientes medidas:
Elaboren, promuevan y sostengan medidas concretas y claras para defender y proteger a las minorías religiosas en Medio Oriente. Adopte el Plan de Acción anunciado para este septiembre por el secretario general en defensa de los derechos humanos y la libertad religiosa de las minorías donde el Estado Islámico ha perpetrado verdaderas masacres y crímenes contra la humanidad.
Promuevan y adopten un marco legal que incluya sanciones y apelaciones a la Corte Penal Internacional
Aprueben medidas que frenen la ayuda financiera y el tráfico de armas a ISIS y sus grupos afiliados.
---
to elaborate, promote and sustain the approval of clear and concrete measures, as well as the adoption of the Action Plan proposed by the Secretary-General in defence of human rights, religious freedom of minorities in the area where ISIS terrorists have perpetrated massacres;
to promote the adoption of a legal framework including sanctions and referrals to the International Criminal Court;
to approve measures to stop financial support and the trade of weapons to ISIS-affiliated groups.
===========
questo ISLAM sharia LEGA ARABA è una abominazione di Obama Califfo Imam GENDER l'Anticristo! ] Officer Injured in Fire-Fight Between IDF, Terrorists in Jenin
A member of Israel's police special forces was moderately injured Monday night during an operation carried out in the West Bank city of Jenin. According to reports, IDF forces, alongside operators from the Shin Bet and police, descended upon a facility believed to be occupied by suspected terrorists, and in the midst of the siege, a fire-fight erupted. The officer was evacuated to Rambam medical center in Haifa, where he was determined to be in moderate to stable condition. After being given preliminary treatment, he was rushed to the operation room for surgery on his lower body. An investigation has been opened to determine if the soldier was injured by friendly fire, reported Israel radio. Reports from the official television channel of Palestinian Islamic Jihad assert that the IDF raid in Jenin targeted the home of Sheik Basem Sa'adi, a leading Islamic Jihad figure in the West Bank. Meanwhile, separate reports from Hamas media contend that two Hamas figures, Majdi Abu al-Hija and Ibrahim Jaber were also the target of the operation, with al-Hija allegedly being detained during the incident.
Watch Here
Both groups report that, as a result of the gun battle, six Palestinians, including Sa'adi were killed, while another two militants escaped to a nearby hospital. The IDF is has not confirmed any details concerning casualties and fatalities other than the injured officer.Last week, an axe-wielding Palestinian man approached a group of Border Police officers near Damascus Gate in Jerusalem's Old City, yelling and attacking the security forces.While the officers worked to neutralize the suspect, he managed to stab one Border Police officer and lightly wound him in the leg. Security forces arrested the suspect. The attack was the latest in a series of terrorist acts carried out against members of the security forces in Jerusalem and the West Bank over the last month. On August 17, a Palestinian terrorist stabbed and lightly wounded a Border Police officer at the Tapuah junction. The Border Police said the assailant approached the officers at the checkpoint and told them he was not feeling well. The officers told the man to halt, but he continued to approach them, then pulled out a knife and stabbed an officer, lightly wounding him. The statement said the officer managed to push away the attacker and his partner opened fire, critically wounding the terrorist. The attacker was treated at the scene by IDF medics, but died of his wounds, the army confirmed.
Source: Jpost
========

google blogger.com/blogger ] sono sicuro, nel mio blog più importante http://uniusreixkingdom.blogspot.com/ la CIA 666 DATAGATE ha cliccato in: [ Pagine Archivio e Ricerca: noimageindex ] e questo è un errore che io non posso mai commettere dato che io ho usato un altra sezione di: [ "Impostazioni predefinite per Post e Pagine" : ] perché intuitivamente la metafisica mi fece intuire, che non vanno mai coinvolte due sezioni diverse, contemporaneamente, come Impostazioni predefinite per Post e Pagine: // in contrapposizione a // Pagine Archivio e Ricerca:

ECCO PERCHé IL POPOLO NON PUò ESSERE DISARMATO ] nessuno può negare che gli USA, sono pieni di satanisti e di satanismi ISTITUZIONALI! ] ecco perché, moriranno divorati dal cancro tutti coloro che sono i complici di: horror, perversioni sessuali e materiale moralmente destabilizzante ] è LA MERDA DI IMAM CALIFFO OBAMA GENDER SHARIA, CHE DEVE ESSERE ELIMINATA NON LE ARMI! [ Poliziotto assassinato a Chicago. Nord America. Spari contro un agente alla periferia di Chicago in Illinois, riferisce la Cnn citando le autorità. Le persone ricercate sono due uomini bianchi e uno di colore.

se, gli agenti hanno mentito: "fucilateli" ] Video shock Usa, polizia uccide uomo che si arrende
Texas, aveva le braccia alzate. Agenti, brandiva un coltello

CHI è CHE OSA INCOLPARE LA MERKEL TROIKA? LEI è ISTITUZIONALMENTE ED IDEOLOGICAMENTE, REGIME BILDENBERG S.P.A. FMI, SEMPRE INNOCENTE! ] [ 01-09-2015 Immigrazione, caos a Budapest: migranti di nuovo in piazza. Janos Lazar contro Merkel: "Colpa sua"
Lazar, intervenendo in Parlamento, oggi, ha incolpato la cancelliera tedesca Angela Merkel del caos e


Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
open letter a SVEZIA ] [ IL PROBLEMA è CHE A TROPPE PERSONE DELL'ETA DI VATTIMO? è PROPRIO IL PENE CHE NON FUNZIONA PIù! ] [ quando un terrorista palestinese uccide un isrAeliano in tutti questi terribili 66 anni questo annulla il patto contratto accordo con la Autorità Palestinese e PA non può dire "io non sono responsabile dei miei cittadini!" OPPURE NOI DOBBIAMO DIRE CHE TUTTE LE VITTIME DEL TERRORISMO SONO MORTI INUTILMENTE PERCHé IL SANGUE DEGLI EBREI è MERDA! e perché la LEGA ARABA non potrà mai avere una sua responsabilità per il suo nazismo della Shariah E CHE EBREI NON HANNO DIRITTO AD UNA PATRIA PERCHé DIO LI HA MALEDETTI!
ASSURDO perché è questo che tu hai detto di fatto! ASSURDO!
PER TUTTI GLI ACCORDI CHE I PALESTINESI HANNO STRACCIATO ATTRAVERSO IL TERRORISMO?
DA TEMPO NESSUN PALESTINESE HA PIù DIRITTO DI RISIEDERE IN PALESTINA!
INFATTI SE NON VIENE RIMOSSA LA SHARIAH NAZI DALLA LEGA ARABA? PALESTINESI DEVONO TUTTI ESSERE DEPORTATI IN SIRIA!
E LO SCONTRO MILITARE CONTRO LA LEGA ARABA SI RENDERà INEVITABILE! OPPURE TU SI COME VATTIMO CHE DICE "IO RINUNCIO AI MIEI DIRITTI GAY IN 2 ORE PUR DI DIVENTARE ISLAMICO! PRENDERE UN ARMA ED UCCIDERE ISRAELIANI! " E PERCHé LO SAPPIAMO TUTTI COME L'ISLAM SA ACCAREZZARE BENE IL PENE IN OGNI MODO! IL PROBLEMA è CHE A TROPPE PERSONE DELL'ETA DI VATTIMO? è PROPRIO IL PENE CHE NON FUNZIONA PIù!
Antonio Ulix chi ci ha rubato la nostra sovranità monetaria cioè le nostre migliori energie vitali?
infatti nel 1600 con la Fondazione della Spa Rothschild Banca di Inghilterra ne ha fatto di strada lui il fariseo che uccise Gesù verso il regno di Satana!
Questa è la sinagoga di satana la massoneria che ucciderà Israele che pianifica ogni guerra mondiale ed ogni Shoah perché senza queste distruzioni un sistema usurrocratico crollerebbe perché non è più in grado di uscire dalla recessione!
ma tu non hai difficoltà a seguire qualche video di Giacinto Auriti in youtube!
Tu hai mai votato un Bildenberg?
allora perché sono loro che ci comandano?
e perché con le nostre tasse noi dobbiamo pure pagare le spese delle loro riunioni?

ACCOUNT GOOGLE --- GRAZIE PER AVERMI DETTO CHE IO ho cambiato la mia password a uniusrei33@gmail.com con 18 ore di ritardo io credo che la CIA 322 Datagate 666 i cannibali loro dovrebbero lasciare il mio numero TIM in pace!

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
il Giappone è pieno di satanisti pericolosi! TUTTI I DEMONI DELLA USUROCRAZIA MONDIALE I MALEDETTI ROTHSCHILD FARISEI E TUTTA LA RAZZA MELEFICA BILDENBERG! ] Il Giappone ritira l'invito a Putin a visitare Tokyo. Il Primo ministro giapponese Shinzo Abe ha ritirato l'invito al Presidente russo Vladimir Putin a visitare Tokyo per l’autunno di quest'anno tuttavia il Premier giapponese spera di riuscire a negoziare con il capo di Stato russo a Pechino ai margini del vertice dell'APEC previsto per novembre. Le fonti del governo hanno riferito che il Giappone potrebbe riprogrammare la visita di Putin per la primavera dell'anno prossimo o al più tardi.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_23/Il-Giappone-ritira-linvito-a-Putin-a-visitare-Tokyo-3006/


Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
TUTTO IL SATANISMO DEGLI USA COMPRESI I SACRIFICI UMANI SULL'ALTARE DI SATANA? SONO REPLICATI IN GIAPPONE E PURTROPPO ANCHE SE IN MINIMA PARTE ANCHE IN COREA DEL SUD!
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
anche UNIUS REI PENSA LE STESSE COSE! ED A ME NON MI PAGA NESSUNO! MOSCA 23  SET - In un'intervista a Rossiskaia Gazeta quotidiano ufficiale del governo russo il premio Oscar Oliver Stone ha preso le difese di Putin e della sua politica in Ucraina accusando Usa e Nato di aver minacciato gli interessi geo-politici della Russia e disatteso le promesse fatte a Gorbaciov. Stone sta girando un film su Snowden l'ex talpa del Datagate e un documentario sull'Ucraina.A suo avviso la crisi in Ucraina è frutto della strategia della Nato che tenta di avvicinarsi alle frontiere russe.
satana -- mi dispiace ma tutto quello che io chiedo? io non lo chiedo per me stesso! e quindi non mi può essere rifiutato perché io lo chiedo in nome della Giustizia soltanto!
https://www.youtube.com/user/merkelHitler/discussion
Fabio Dell'Acqua · Top Commentator
Semplicemente una persona che capisce quello che accade e stigmatizza i responsabili per quello che è successo . Putin difende il suo spazio di influenza e la Russia . Immaginate se qualcuno andasse a fare il bullo nelle vicinanze degli USA cosa succederebbe . Poi durante l'era Yeltsin è successo di tutto,la Russia stava per essere depredata totalmente delle sue risorse e spezzettata in stati satelliti . E' un bene per l'umanità che Putin sia arrivato e oltre tutto sostiene il cristianesimo come simbolo della famiglia ritrovata,distrutta nell'era sovietica da Stalin,nel quale Putin ha vissuto ma non ci hanno vissuto invece i vari Obama,Kerry,Cameron che,della storia sovietica credo abbiano letto solo qualche libro scritto da americani di parte .
https://www.facebook.com/help ] [ Facebook è il regime ideologia GENDER! è morta in Italia li libertà di parola! ] io non posso disprezzare i peccatori perché io non posso disprezzare me stesso! Voi avete offeso la libertà di parola voi avete dichiarato asociale la civiltà cristiana! VOI MI AVETE PUNITO PERCHé IO SONO CRISTIANO! [ Blocchi di Facebook ] Per mantenere Facebook sicuro a  volte blocchiamo specifici contenuti o azioni. Per favore facci sapere se pensi che in questo caso abbiamo commesso un errore. Spiega perché ritieni che si tratti di un errore. Grazie per la segnalazione che hai inviato. Anche se al momento non riusciamo a rispondere a tutte le segnalazioni potremmo contattarti per chiederti maggiori informazioni sul problema nel momento in cui analizzeremo la tua segnalazione. Questa funzione è temporaneamente bloccata. You recently posted something that violates Facebook policies so you're temporarily blocked from using this feature. For more information visit the Help Center. To keep from getting blocked again please make sure you've read and understand Facebook's Community Standards.
Se ritieni di visualizzare questo messaggio per errore comunicacelo. [[ Facebook è il regime ideologia GENDER! è morta in Italia li libertà di parola! ] io non posso disprezzare i peccatori perché io non posso disprezzare me stesso! Voi avete offeso la libertà di parola voi avete dichiarato asociale la civiltà cristiana! VOI MI AVETE PUNITO PERCHé IO SONO CRISTIANO! [ Abbiamo rimosso un contenuto che hai pubblicato] Abbiamo rimosso il post perché non rispetta gli Standard della comunità di Facebook Nessun incidente a Belgrado al Gay Pride Sfilano in 500 tra 7.000 agenti ] [ QUI PER OGNI GAY SOSTENITORE? I GAY reali SARANNO STATI 50? CI SONO VOLUTI 120 POLIZIOTTI A TESTA! ] QUESTA è LA VOSTRA DEMOCRAZIA DEL GENDER ideologia nazi! Voi STATE STUPRANDO UN POPOLO NELLA SUA IDENTITà CONTINUAMENTE! [ QUESTI 50 GAY DIVENTERANNO 500 GAY IL PROSSIMO ANNO E I SOSTENITORI DIVENTERANNO 5000 e così via infatti aumenteranno di anno in anno.. dopotutto non è scritto che la strada della virtù è una via stretta e dolorosa? non ci sarebbe stata Sodoma e Gomorra se la omosessualità non fosse sotto la regia dei demoni.. come peraltro ogni altro peccato che è anche peggiore è sempre una infestazione demonica! Certo gli islamici ed i farisei hanno demoni peggiori! Tutto il mio rispetto e la mia stima per ogni gay singolarmente! ma Se voi non la fermate con questa storia ideologia gender? voi affrontere la Guerra Mondiale! ] Ti è stato impedito di pubblicare elementi in via temporanea
Facebook è il regime ideologia GENDER! è morta in Italia li libertà di parola! ] Re Thank you for submitting your ID. Facebook. Ciao Ti è stato chiesto di confermare il tuo account poiché i nostri sistemi... 16:43 (12 ore fa) Facebook <info+w006dzx.aeazz2qble@support.facebook.com> 23:43 (5 ore fa) Ciao Lorenzo Grazie per aver verificato la tua identità. Un'analisi più approfondita del caso ha rivelato che il tuo account è stato sospeso per sbaglio. Ho riattivato il tuo account e adesso dovresti essere in grado di accedervi. Mi dispiace per l'inconveniente. Se riscontri altri problemi con l'accesso al tuo account non esitare a contattarmi. Grazie,
Facebook è il regime ideologia GENDER! è morta in Italia li libertà di parola! ] [ Abbiamo rimosso un contenuto che hai pubblicato] Abbiamo rimosso il post perché non rispetta gli Standard della comunità di Facebook Nessun incidente a Belgrado al Gay Pride Sfilano in 500 tra 7.000 agenti ] [ QUI PER OGNI GAY SOSTENITORE? I GAY reali SARANNO STATI 50? CI SONO VOLUTI 120 POLIZIOTTI A TESTA! ] QUESTA è LA VOSTRA DEMOCRAZIA DEL GENDER ideologia nazi! Voi STATE STUPRANDO UN POPOLO NELLA SUA IDENTITà CONTINUAMENTE! [ QUESTI 50 GAY DIVENTERANNO 500 GAY IL PROSSIMO ANNO E I SOSTENITORI DIVENTERANNO 5000 e così via infatti aumenteranno di anno in anno.. dopotutto non è scritto che la strada della virtù è una via stretta e dolorosa? non ci sarebbe stata Sodoma e Gomorra se la omosessualità non fosse sotto la regia dei demoni.. come peraltro ogni altro peccato che è anche peggiore è sempre una infestazione demonica! Certo gli islamici ed i farisei hanno demoni peggiori! Tutto il mio rispetto e la mia stima per ogni gay singolarmente! ma Se voi non la fermate con questa storia ideologia gender? voi affrontere la Guerra Mondiale! ] Ti è stato impedito di pubblicare elementi in via temporanea
Facebook è il regime ideologia GENDER! è morta in Italia li libertà di parola! ] Questo blocco temporaneo avrà una durata di 24 ore durante le quali non potrai pubblicare su Facebook. Tieni presente che gli account delle persone che pubblicano ripetutamente contenuti non consentiti su Facebook potrebbero essere disattivati in modo permanente.
=====================
666 GOOGLE+ MI DISPIACE MA QUESTA BELLISSIMA E GENTILE E NOBILE SIGNORA? IL MIO AMICO NoahTheNephilim NON è STATO LUI AD AGGIUNGERLA "Nelle cerchie di" VOI SIETE PENOSI PERCHé VOI SIETE CONSAPEVOLI CHE I MIEI AMICI MUSULMANI SONO MOLTO SENSIBILI A TUTTO Cò! ]
https://plus.google.com/114708887938748667495/posts
 [Serena D'Angelo Mai senza rossetto :) Beautydea.it Milano
 ===================
Re dell'Arabia Saudita Abdullah .. non è facile fare capire ad un ASINOciola come te qualcosa di culturale! ma se tutte le banche commercili del mondo possono creare il denaro dal nulla 100% (signoraggio bancario) utili per Rothschild e poi in 20 anni Rothschild FMI SPa ha un altro 100% di interesse (debito pubblico)! quindi noi abbiamo un costo del denaro del 200% minimo allo Stato più un altro 70% per i mutui ipotecari dei cittadini! ] allora tu dimmi di quanti pianeti Rothschild ha bisogno di rubare di ammazzare di squoiare di sfruttare per poter salvare a noi la vita?! Certo il petrolio che tu hai dato era un vero petrolio ma i soldi che tu hai ricevuti? sono falsi! Le proprietà che tu hai comprato? inutili! infatti tu sei il salafita nazi shariah a cui tutto deve essere confiscato prima o poi!
https://www.youtube.com/user/187AUDIOHOSTEM/discussion
Saudi Arabia's King Abdullah ... It is not easy do understand such a ASINOciola just like you something cultural! but if all the world's banks can create money from thin air 100% (Bank seigniorage) useful for Rothschild and then in 20 years Rothschild IMF SPa has another 100% interest (debt public)! so we have a cost of borrowing of 200% minimum against the State plus another 70% for citizens mortgage loans [debt private)! ] then you tell me of how many planets the Rothschild's needs to steal to kill to squoiare to make in order to save us the life?! Of course the oil that you gave was a real oil but the money you received? are fake! The properties that you have bought? useless! in fact you are Salafi nazi shariah to which everything must be confiscated sooner or later!
https://www.youtube.com/user/187AUDIOHOSTEM/discussion
Le roi Abdallah de l'Arabie saoudite... Il n'est pas facile comprendre un tel ASINOciola tout comme vous quelque chose de culturel ! mais si toutes les banques du monde peuvent créer de l'argent de l'air mince 100 % (seigneuriage de la Banque) utile pour les Rothschild et puis en 20 ans Rothschild FMI SPa a un autre 100 % intérêts (dette publique) ! Nous avons donc un coût d'emprunt de 200 % minimum contre l'État plus un autre 70 % pour les citoyens d'hypothèque prêts [dette privée) ! ] alors vous me direz de combien de planètes les besoins de la Rothschild de voler de tuer de squoiare de faire pour nous la vie sauver? ! Bien sûr l'huile que vous avez donné a été un réel du pétrole mais l'argent que vous avez reçu ? sont des faux ! Les propriétés que vous avez acheté ? inutile ! en fait tu es Salafi nazi charia à qui tout doit être confisqué tôt ou tard !
https://www.youtube.com/User/187AUDIOHOSTEM/Discussion
El rey Abdullah de Arabia Saudita... No es fácil entender tal ASINOciola igual que tú algo cultural. Pero si los bancos de todo el mundo pueden crear dinero de aire 100% (señoreaje banco) útil para Rothschild y luego en 20 años Rothschild FMI SPa otro 100% tiene interés (deuda pública). Así pues tenemos un costo del endeudamiento de 200% mínimo contra el estado además de otro 70% para los ciudadanos de hipotecas préstamos [deuda privada). ¿] luego me dices de Cuántos planetas las necesidades de los Rothschild a robar a matar a squoiare para hacer con el fin de salvarnos la vida? ¿Por supuesto el aceite que dio fue una real del petróleo pero el dinero que recibió? son falsos! ¿Las propiedades que has comprado? inútil! de hecho eres Salafi nazi Sharia que todo debe ser confiscado tarde o temprano!
https://www.YouTube.com/User/187AUDIOHOSTEM/Discussion
Saudi-Arabiens König Abdullah... Es ist nicht leicht ich verstehe so ein ASINOciola genau wie Sie etwas kulturelle! aber wenn Banken der Welt Geld aus dünner Luft 100 % (Bank Seigniorage) nützlich für Rothschild erstellen können und dann in 20 Jahren hat Rothschild IWF SPa einem anderen 100 % interessieren Sie (Schulden öffentliche)! Wir haben also eine Reduktion der Kreditkosten von 200 % minimum gegen den Staat plus weitere 70 % für Bürger-Hypotheken-Darlehen [Schulden privat)! ] dann sag mir wie viele Planeten der Rothschild-Bedürfnisse zu stehlen um Squoiare zu machen um uns das Leben zu retten zu töten?! Natürlich war das Öl das du hast ein echtes Öl aber das Geld die das Sie erhalten? sind fake! Die Eigenschaften die Sie gekauft haben? nutzlos! in der Tat sind Sie Salafi Nazi Shariah muss alles früher oder später eingezogen werden!
========================
[Face_The_Evil] [_Face_The_Evil_]
i am beyond your experience [[ hail Jesus's Christ my Lord! ]]
 /watch?v=e_ApoC63ENo&list=UUfQCT9i9JQ1xmJ0u1wib3WQ&index=4
jhwhpantocrator
187AUDIOHOSTEM -- lol. il primo youtube amore? lol. non si dimentica mai!tu appartieni a me ed un giorno io verrò a riprenderti!
======================
Re dell'Arabia Saudita Abdullah -- [ oh si questo è molto interessante! ] Saudi foreign minister terrorist shariah nazi War on terror shariah needs years Saud al-Faisal shariah nazi calls for more decisive policies and decisions to fight terrorism shariah ] Extremist rebels vow retaliation against US-led coalition. [ Ministro degli esteri Saudita shariah guerra al terrore shariah ha bisogno di anni. Saud al-Faisal shariah chiede più decisivo le politiche e le decisioni per la lotta contro il suo terrorismo shariah ] [ oh si questo è molto interessante! ] MA COME HAI POTUTO PENSARE CHE VERAMENTE I SATANISTI MASSONI AVREBBERO DIVISO IL LORO MONDO INSIEME A TE? LORO HANNO GIà TUTTO IL MONDO INFATTI LORO HANNO FMI E BANCA MONDIALE SPA.
===========
http://www.timesofisrael.com/contact/report-inappropriate-comments/?url=http://www.timesofisrael.com/saudi-foreign-minister-war-on-terror-needs-years/
===================
PERCHé TESTA DI CAZZO DI UN BECCHINO AL CIMITERO DELLA TERZA GUERRA MONDIALE PERCHé TU HAI BLOCCATO I MIEI COMMENTI SUL TUO SITO? Your message was sent successfully. Thanks. If you wish to complain about a comment or comments on The Times of Israel please fill in the form below and we will review your complaint as soon as possible. Report inappropriate comments
Follow us @timesofisrael on Twitter | timesofisrael on Facebook
================
MY JHWH HOLY -- SONO TROPPO DIVERTENTI!
=============
to MY JEWISH HIGH PRIEST--not must come Moses to give you a slap in the face!.. "your faith that's all is ALL that the your faith can create around you!" you will be MY JEWISH HIGH PRIEST NOT only to serve Jews but it is to serve all peoples. This is the new age of the Holy Spirit and in fact all men on the planet don't look to their religions so at 100%. If you open your heart in loving all people to love all religions? then you are the right person! This is why it is written "the Kingdom of God Israel suffers violence and the violent taking possession of the Kingdom of God!" you put out expel the Talmudic Pharisees Baal all out from the House of God! It is not TOO DIFFICULT for YOU because the LION of the tribe of Judah REI UNIUS is behind you to TEAR ALL your enemies!  Luther was right when he said "God JHWH cannot reward our works he can only reward our faith and our courage!"
to MY JEWISH HIGH PRIEST -- non deve venire Mosé per darti una sberla! .. "la tua fede è tutto quello che la tua fede può creare intorno a te!" tu non sarai MY JEWISH HIGH PRIEST soltanto per servire gli ebrei ma è per servire tutti i popoli. Questa è la nuova era dello Spirito Santo ed in realtà tutti gli uomini del pianeta non guardano più alle lore religioni in modo al 100%. se tu apri il cuore nell'amare tutti i popoli all'amare tutte le religioni? poi tu sei la persona giusta! ecco perché è stato scritto "il Regno di Dio Israele soffre violenza e sono i violenti che prendono il possesso del Regno di Dio!" tu metti fuori cacciare i Baal Farisei Talmud tutti fuori dalla casa di Dio! NON è TROPPO DIFFICILE PER TE PERCHé IL LEONE DELLA TRIBù DI GIUDA UNIUS REI è DIETRO DI TE PER SBRANARE TUTTI I TUOI NEMICI! Aveva ragione Lutero quando disse "Dio JHWH non può premiare le nostre opere lui può premiare soltanto la nostra fede ed il nostro coraggio!"
==========================
    The POLYANDRY is only one side (50 percent) Of the coin EVIL SATAN ISLAM MECCA IDOLATRY the other side of the coin (50 percent) is POLYGAMY] now all Muslims SHARIAH for all the ARAB LEAGUE MUST BE KILLED ALL IN obedience to THEIR OWN law! I AM THE LAW OF TALION Unius REI! [One of 33 years Somalia was killed by stoning in an area of Somalia  controlled by the Shabab extremist group that accused him of "polyandry". The woman was buried up to his neck blindfolded and taken stone by men with faces covered in front of a crowd. "The woman is  married with four men he confessed," he shouted to the crowd gathered at Baraw in southern Somalia the Islamic Court judge Sheik Mohamud Abu Abdullah.

LA POLIANDRIA è UN SOLO LATO (50%) DELLA MEDAGLIA L'ALTRO LATO DELLA MEDAGLIA (50%) è LA POLIGAMIA ] ORA TUTTI I MUSULMANI DELLA LEGA ARABA SHARIAH DEVONO ESSERE UCCISI TUTTI IN OBBEDIENZA ALLA LORO STESSA LEGGE! IO SONO LA LEGGE DEL TAGLIONE! [ Una somala di 33 anni è stata uccisa con la lapidazione in una regione della Somalia controllata dal gruppo estremista Shabaab che l'accusava di "poliandria". La donna è stata sepolta fino al collo con gli occhi bendati e presa a sassate da uomini col volto coperto davanti a una folla. "La donna è sposata con quattro uomini ha confessato" ha gridato alla folla radunata a Baraw nel sud della Somalia il giudice del tribunale islamico Sheik Mohamud Abu Abdullah.
========================
Iran will attack Islamic State group jihadists inside Iraq if they advance near the border ground forces commander General Ahmad Reza Pourdestana said in comments published on Saturday. “If the terrorist group (IS) comes near our borders we will attack deep into Iraqi territory and we will not allow it to approach our border,” the official IRNA news agency quoted Pourdestana as saying. The Sunni extremists of IS control a large territory north of Baghdad including in Diyala province which borders Shiite Iran. The United States launched air strikes on IS targets in Iraq in August and has since widened them to Syria where the jihadist group has its headquarters as part of an international coalition to crush the group.
Iran is a close ally of the Shiite-led government in Iraq and has been unusually accepting of US military action in Iraq against the jihadists. It has provided support to both the Iraqi government and Iraqi Kurdish forces fighting the jihadists and has dispatched weapons and military advisers. But Tehran a close ally of the Damascus government has criticised air strikes on Syria saying they would not help restore stability in the region. Iran’s supreme leader Ayatollah Ali Khamenei has said he rejected a US offer to join the international coalition it has been building against the jihadists. On Saturday activists said the American-led coalition launched airstrikes on IS positions including wheat silos in the Syria’s east.
The Britain-based Syrian Observatory for Human Rights said the strikes targeted compounds for the Islamic State group in the central province of Homs and the northern region of Raqqa.
The Local Coordination Committees another activist group said the Saturday strikes hit the eastern province of Deir el-Zour as well as Raqqa. The LCC also said the coalition targeted wheat silos west of the eastern city of Deir el-Zour. The coalition which began its aerial campaign against Islamic State fighters in Syria early Tuesday aims to roll back and ultimately crush the extremist group which has created a proto-state spanning the Syria-Iraq border.
http://www.timesofisrael.com/iran-says-it-will-islamic-state-if-it-nears-border/#ixzz3EWXsx4g5
 Erdogan finiscila di fare "io mammeta e tu! " lo sappiamo tutti che tu sei il mostro che ha creato questi mostri dell'ISIS Shariah galassia in Siria! è NORMALE CHE TU NON VOGLIA FARE DEL MALE ALLE TUE CREATURE! ] Erdogan possibile operazione in Siria
Per istituire una "zona di sicurezza" per i profughi in fuga
 Iran attaccherà jihadisti di gruppo stato islamico in Iraq se avanzano vicino al confine terreno forze comandante che generale Ahmad Reza Pourdestana detto nel commento pubblicato su sabato. "Se"l'organizzazione terroristica (IS) arriva vicino i nostri confini attaccheremo in profondità in territorio iracheno e noi non lo permetterà di affrontare il nostro confine l'agenzia ufficiale IRNA citato Pourdestana come dicendo. Gli estremisti sunniti dell'IS controllano un ampio territorio a nord di Baghdad compresa nella provincia di Diyala che confina con l'Iran sciita. Gli Stati Uniti ha lanciato attacchi aerei su obiettivi IS in Iraq nel mese di agosto e da allora ha ampliato in Siria dove il gruppo jihadista ha la sua sede come parte di una coalizione internazionale di schiacciare il gruppo.
L'Iran è uno stretto alleato del governo guidato sciita in Iraq e ha stato insolitamente accettando di azione militare degli Stati Uniti in Iraq contro i jihadisti. Esso ha fornito supporto al governo iracheno e curdo iracheno forze combattendo i jihadisti e ha spedito armi e consiglieri militari. Ma Teheran uno stretto alleato del governo di Damasco ha criticato i bombardamenti aerei sulla Siria dicendo che essi non contribuirebbe a ripristinare la stabilità nella regione. Guida Suprema dell'Iran l'Ayatollah Ali Khamenei ha detto che ha rifiutato un'offerta degli Stati Uniti per unirsi alla coalizione internazionale che è stata la costruzione contro i jihadisti. Il Sabato gli attivisti ha detto la coalizione a guida americana ha lanciato attacchi aerei sulle posizioni è compreso silos di grano nell'est della Siria.
Basata sulla Gran Bretagna Osservatorio siriano per i diritti umani ha detto scioperi composti mirati per il gruppo di stato islamico nella provincia centrale di Homs e nella regione settentrionale di Raqqa.
I comitati locali di coordinamento un altro gruppo di attivisti ha detto che gli scioperi del sabato ha colpito la provincia orientale di Deir el-Zour nonché Raqqa. La LCC detto anche i silos di grano coalizione mirati a ovest la città orientale di Deir el-Zour. La coalizione che ha cominciato la campagna aerea contro i combattenti islamici dichiarano in Siria inizio martedì mira a ripristinare e infine schiacciare il gruppo estremista che ha creato un proto-stato che attraversa il confine Siria-Iraq.
http://www.timesofisrael.com/Iran-Says-it-will-Islamic-state-if-it-nears-Border/#ixzz3EWXsx4g5
A QUESTO è GIUNTO IL BULLISMO DEI BILDENBERG! CIOè AD INVENTARSI UNA GUERRA DEL GAS! quando lo sanno tutti KIEV usa i soldi della Europa per comprare armi E PER RELIZZARE IL GENOCIDIO DEI RUSSOFONI invece di pagare i suoi debiti SUL GAS! qUI NON C'è NESSUNA GUERRA DEL GAS QUI CI SONO DEI LURIDI CHE NON VOGLIONO PAGARE I LORO DEBITI E CHE NON VOGLIONO ONORARE I LORO CONTRATTI SOLTANTO! ]
Continua guerra gas Russia-Ucraina! Capo società energetica Kiev "nulla di firmato"Kiev smorza l'ottimismo europeo per una possibile soluzione alla "guerra del gas" tra Russia e Ucraina che rischia di danneggiare anche l'Europa.
========================
The POLYANDRY is only one side (50 percent) Of the coin EVIL SATAN ISLAM MECCA IDOLATRY the other side of the coin (50 percent) is POLYGAMY] now all Muslims SHARIAH for all the ARAB LEAGUE MUST BE KILLED ALL IN obedience to THEIR OWN law! I AM THE LAW OF TALION Unius REI! [One of 33 years Somalia was killed by stoning in an area of Somalia controlled by the Shabab extremist group that accused him of "polyandry". The woman was buried up to his neck blindfolded and taken stone by men with faces covered in front of a crowd. "The woman is married with four men he confessed," he shouted to the crowd gathered at Baraw in southern Somalia the Islamic Court judge Sheik Mohamud Abu Abdullah.
Rispondi · Mi piace · Non seguire più il post · circa un'ora fa

 Aiman Fuoriporta · Top Commentator
 ma buttati da un ponte coglione del cazzo

 Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
 Aiman Fuoriporta ti piace la poligamia?
 Aiman Fuoriporta · Top Commentator
 Lorenzo Scarola sono ateo e ho studiato tutte le religioni non offenderei mai una religione senza conoscerla nessuna religione al mondo impone schifo del genere la poligamia non piace nemmeno ai cani pezzo di imbecille ignorante di periferia spacciatore di menzogne sei tu quello da uccidere come i tanti politici che abbiamo in italia merda che non sei altro gira il mondo e impara qualcosa .
 Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
 Aiman Fuoriporta se tu non affenderisti mai una religione allora non offendere neanche la mia religione ebraica! e perché tu sei così lurido ed offensivo? io ti ho chiesto soltanto un parere circa la poligamia soltanto io non volevo sapere della tua religione! e non mi imperta niente che tu sei ateo! Quindi tu stimi l'Islam che con la shariah non riconosce la libertà di coscienza e di religione? e io spero che tu sappia rispondere un poco meno da animale questa volta!
 Aiman Fuoriporta poi se per te la poligamia non piace neanche ai cani? poi per te i musulmani sono peggiori dei cani?
Aiman Fuoriporta FACEBOOK DICE CHE TU MI HAI RISPOSTO MA IO NON TROVO UNA TUA RISPOSTA!.. E QUESTO NON TROVARE IL DIALOGO IN FACEBOOK? MI ACCADE SPESSO! TU CREDI CHE QUESTO POTREBBE ESSERE UNA MALATTIA MOLTO GRAVE DEL NWO che è una truffa della libertà di parola?
 ==============================
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
LA POLIANDRIA è UN SOLO LATO (50%) DELLA MEDAGLIA L'ALTRO LATO DELLA MEDAGLIA (50%) è LA POLIGAMIA ] ORA TUTTI I MUSULMANI DELLA LEGA ARABA SHARIAH DEVONO ESSERE UCCISI TUTTI IN OBBEDIENZA ALLA LORO STESSA LEGGE! IO SONO LA LEGGE DEL TAGLIONE! [ Una somala di 33 anni è stata uccisa con la lapidazione in una regione della Somalia controllata dal gruppo estremista Shabaab che l'accusava di "poliandria". La donna è stata sepolta fino al collo con gli occhi bendati e presa a sassate da uomini col volto coperto davanti a una folla. "La donna è sposata con quattro uomini ha confessato" ha gridato alla folla radunata a Baraw nel sud della Somalia il giudice del tribunale islamico Sheik Mohamud Abu Abdullah.
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
to MY JEWISH HIGH PRIEST -- non deve venire Mosé per darti una sberla! .. "la tua fede è tutto quello che la tua fede può creare intorno a te!" tu non sarai MY JEWISH HIGH PRIEST soltanto per servire gli ebrei ma è per servire tutti i popoli. Questa è la nuova era dello Spirito Santo ed in realtà tutti gli uomini del pianeta non guardano più alle lore religioni in modo al 100%. se tu apri il cuore nell'amare tutti i popoli all'amare tutte le religioni? poi tu sei la persona giusta! ecco perché è stato scritto "il Regno di Dio Israele soffre violenza e sono i violenti che prendono il possesso del Regno di Dio!" tu metti fuori cacciare i Baal Farisei Talmud tutti fuori dalla casa di Dio! NON è TROPPO DIFFICILE PER TE PERCHé IL LEONE DELLA TRIBù DI GIUDA UNIUS REI è DIETRO DI TE PER SBRANARE TUTTI I TUOI NEMICI! Aveva ragione Lutero quando disse "Dio JHWH non può premiare le nostre opere lui può premiare soltanto la nostra fede ed il nostro coraggio!"
 Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
 to MY JEWISH HIGH PRIEST--not must come Moses to give you a slap in the face!.. "your faith that's all is ALL that the your faith can create around you!" you will be MY JEWISH HIGH PRIEST NOT only to serve Jews but it is to serve all peoples. This is the new age of the Holy Spirit and in fact all men on the planet don't look to their religions so at 100%. If you open your heart in loving all people to love all religions? then you are the right person! This is why it is written "the Kingdom of God Israel suffers violence and the violent taking possession of the Kingdom of God!" you put out expel the Talmudic Pharisees Baal all out from the House of God! It is not TOO DIFFICULT for YOU because the LION of the tribe of Judah REI UNIUS is behind you to TEAR ALL your enemies!  Luther was right when he said "God JHWH cannot reward our works he can only reward our faith and our courage!"
==========================
MKs call Abbas ‘genocide’ claims ‘false and outrageous’ [[ questo nessuno lo può negare! Israele ha ucciso SUOI 50 soldati per impedire il genocidio dei palestinesi che Hamas e tutti i leadeRS arabi LEGA ARABA cercavano di ottenere! ] QUESTI NAZISTI DELLA SHARIAH NON MERITANO DI ABITARE PIù IL NOSTRO PIANETA! [ Legislators respond angrily to the PA leader’s accusation at the UN of Israeli ‘genocide’ against his people. Membri della Knesset da sinistra e destra avevano alcuni forti reazioni sabato al discorso di UN di Presidente autorità palestinese Mahmoud Abbas nella quale ha accusato Israele di commettere genocidio contro i residenti di Gaza durante il recente conflitto. Eitan Cabel di lavoro denominato dichiarazioni di Abbas 'falsa e' scandaloso. "Essi sono degni di condanna di qualsiasi sostenitore di vera pace" ha detto Cabel. "Anche se lui ha esigenze politiche interne che lo costringono a 'occhiolino' a Hamas non non c'è alcuna giustificazione per tali osservazioni". "Questo è un discorso deludente che rafforza coloro che si oppongono alla pace e non portare con sé qualsiasi speranza," ha aggiunto. Viceministro Likud Ofir Akunis detto che parole del leader PA ha rivelato "il vero volto del Presidente PA". "È evidente che questo non è un partner di pace ma un uomo che non perdere nessuna occasione per diffondere menzogne palestinese e Israele-odio," Radio Israele citato Akunis come dicendo. Meretz sedia Zahava Gal-su diretto la sua critica al governo israeliano e il primo ministro Benjamin Netanyahu. Parole di Abbas ha detto "riflettono una completa perdita di fiducia di palestinesi in Netanyahu come un partner di pace." "Nessuna sorpresa" ha detto. "Netanyahu ha dimostrando contrarianism diplomatica per cinque anni e i negoziati ha condotto sotto l'egida americana è stata una trattativa da nessuna parte". "Meretz sostiene gli sforzi internazionali (di Aloisi) per porre fine all'occupazione e vincere il riconoscimento internazionale per uno stato palestinese all'ONU anche prima – e come un percorso a – pace attraverso negoziati". In indirizzo di Abbas all'Assemblea generale dell'ONU ha chiesto la fine dell'occupazione accusato Israele di una "guerra del genocidio" nella striscia di Gaza e ha affermato che i palestinesi di fronte un futuro in una "forma più ripugnante dell'apartheid" sotto il governo israeliano.
Leader israeliani hanno reagito con rabbia e disprezzo all'indirizzo di Abbas con uno ufficiale dall'ufficio di Netanyahu accusando il Presidente di PA di incitamento. Abbas ha detto genocidio commesso di Israele nel suo recente conflitto con gruppi terroristici nella striscia di Gaza — chiamata 2014 "un anno di una nuova guerra di genocidio perpetrato contro il popolo palestinese" e ha detto che Israele non era interessato a vivere in pace con i suoi vicini palestinesi. "È un discorso di incitamento piena di bugie," una fonte anonima dall'ufficio del primo ministro ha detto la stampa ebraica. "Che è non come qualcuno che vuole la pace parla." Ministro degli esteri Avigdor Liberman ha detto in una dichiarazione subito dopo il discorso di Abbas che il Presidente di PA ha dimostrato che "non vuole essere e non può essere un partner per una risoluzione diplomatica logico."Non è un caso che ha unito un governo [consenso nazionale] con Hamas,"ha aggiunto il ministro degli esteri. "Abbas complementi Hamas quando egli si occupa di terrorismo diplomatico e diffama Israele con false accuse. Negli Stati Uniti ha condannato le dichiarazioni di Abbas troppo con una portavoce del dipartimento di stato dicendo era "offensivo" e minato gli sforzi di pace
 http://www.timesofisrael.com/abbas-speech-false-and-outrageous/#ixzz3EWiV4PNW
Knesset members from the left and the right had some strong reactions Saturday to Palestinian Authority President Mahmoud Abbas’s UN speech in which he accused Israel of committing genocide against Gaza residents during the recent conflict. Labor’s Eitan Cabel called Abbas’s statements “false  and outrageous.” “They are worthy of condemnation by any true peace supporter,” Cabel said. “Even if he has internal political needs which force him to ‘wink’ at Hamas there is no justification for such remarks.” “This is a disappointing speech that strengthens those who oppose peace and does not carry with it any hope,” he added.
Likud Deputy Minister Ofir Akunis said the PA leader’s words revealed “the true face of the PA president.” “It is obvious that this is not a peace partner but a man who does not miss any opportunity to disseminate Palestinian lies and Israel-hatred,” Israel Radio quoted Akunis as saying. Meretz chair Zahava Gal-on directed her criticism at the Israeli government and Prime Minister Benjamin Netanyahu. Abbas’s words she said “reflect a complete loss of trust by the Palestinians in Netanyahu as a peace partner.” “No surprise,” she said. “Netanyahu has been demonstrating diplomatic contrarianism for five years and the negotiations he conducted under American auspices was a negotiation to nowhere.” “Meretz supports (Abbas’s) international efforts to bring about an end to the occupation and win international recognition for a Palestinian member state in the UN even before – and as a path to – peace through negotiations.” In Abbas’s address to the UN General Assembly he demanded an end to the occupation accused Israel of waging a “war of genocide” in Gaza and asserted that Palestinians faced a future in a “most abhorrent form of apartheid” under Israeli rule.
Israeli leaders reacted with anger and scorn to Abbas’s address with one official from Netanyahu’s office accusing the PA president of incitement. Abbas said Israel committed genocide in its recent conflict with terrorist groups in the Gaza Strip — calling 2014 “a year of a new war of genocide perpetrated against the Palestinian people” — and said that Israel was not interested in living in peace with its Palestinian neighbors. “It’s a speech of incitement full of lies,” an unnamed source from the Prime Minister’s Office told the Hebrew press. “That’s not how someone who wants peace speaks.” Foreign Minister Avigdor Liberman said in a statement shortly after Abbas’s speech that the PA president demonstrated that “he doesn’t want to be and cannot be a partner for a logical diplomatic resolution. “It’s no coincidence that he joined a [national consensus] government with Hamas,” the foreign minister added. “Abbas complements Hamas when he deals with diplomatic terrorism and slanders Israel with false accusations. The US condemned Abbas’s statements too with a spokeswoman for the State Department saying it was “offensive” and undermined peace efforts
======================
Re dell'Arabia Saudita Abdullah -- DIO JHWH HA CREATO ADAMO ED EVA! poi disse JHWH "l'uomo lascerà suo padre e sua madre e si unirà alla sua donna per essere una carne sola" poi è venuto il tuo demonio dio Allah e il suo falso profeta vagina pecora nove anni esperienza "esoterica gabriele" e ha sconfessato sputato contro tutti i profeti e ha affermato cose in contrasto contro ogni Parola di Dio! Re dell'Arabia Saudita Abdullah tu sei il mostro che deve morire! il mio peso è troppo pesante! esso non potrà essere sostenuto ancora a lungo dai tuoi amici i satanisti americani! [ L'ALTERNATIVA ALL'OCCIDENTE CRISTIANO Somala lapidata dagli Shabaab "E' colpevole di poliandria". Una donna di 33 anni è stata uccisa davanti alla folla in un'area della Somalia controllata dal gruppo di estremisti affiliato ad Al Qaida.
======================
Cade il segreto sul "Protocollo Farfalla" "Soldi di Stato ai boss della mafia". tutti i crimini del sistema massonico Bildenberg -- Cade il segreto sul "Protocollo Farfalla" "Soldi di Stato ai boss della mafia".  Cade il primo segreto "Soldi dello Stato dati ai padrini delle cosche"
Svelato il contenuto del documento chiamato "Protocollo Farfalla". Esisteva un patto tra servizi segreti - allora guidati dal generale Mori - e la mafia soldi in cambio di informazioni. Ma quali?
“Potrebbe interessarti http://www.today.it/cronaca/protocollo-farfalla-soldi-mafia.html
Seguici su Facebook http://www.facebook.com/pages/Todayit/335145169857930
ROMA - Un circolo vizioso senza una via d'uscita. Un paradosso lampante soldi ai padrini per sconfiggere i padrini. I servizi di sicurezza italiani hanno offerto per anni laute ricompense a otto autorevoli boss di Cosa nostra 'ndrangheta e camorra - in cella al 41 bis - per cercare di ottenere informazioni.