tuoi salafiti Al Quaeda

questa sarebbe una notizia bellissima se la LEGA ARABA non avesse il nazismo della sharia [ Musulmano e figlio di immigrati, Khan è candidato sindaco di Londra per i laburisti ] ma, adesso questa notizia è diventata una tragedia, QUESTO è ALTO TRADIMENTO CONTRO LA DEMOCRAZIA E CONTRO I DIRITTI UMANI.. Perché VOI NON FATE CONDANNARE LA RIDUZIONE IN Schiavitù DEI CRISTIANI DHIMMI PAKISTANI A Khan SHARIA ALLAH AKBAR? infatti noi sappiamo tutto il genocidio di tutti i cristiani di Siria e Iraq, che Barack Hussein Obama sharia nazismo GENDER l'anticristo Barack Obama is the 44th President of the United States? LUI L'HA FATTO!

QUINDI TUTTI LORO: I SATANISTI FARISEI MASSONI BILDENBERG LORO SONO SICURI CHE I TERRORISTI UCCIDERANNO ASSAD! Siria: Obama, sostegno russo
ad Assad è un «grande errore» è IL NOSTRO AL-QAEDA, AL-NURSA, TUTTI ASSASSINI NAZISTI MODERATI CHE VOI DOVETE SOSTENERE!" Il presidente Usa invia un avvertimento a Mosca: l’accresciuta presenza «è destinata al fallimento». «dovrebbero essere un po’ più furbi» "PAPPAGALLO" Mogherini: «Per Assad non c’è futuro. [ La miriade di formazioni ribelli e l’Isis STESSO? la Arabia SAUDITA e la Turchia li hanno portati, perché gli USA hanno pensato di abbattere ASSAD utilizzando il terrorismo islamico internazionale OCI: i fratelli musulmani della internazionale islamica! ] QUINDI TUTTI LORO I SATANISTI FARISEI MASSONI BILDENBERG LORO SONO SICURI CHE I TERRORISTI UCCIDERANNO ASSAD!

ribadisco che il mio articolo [ DITTATURA GENDER NAZISTI GAY CULTO ] LGBT (o GLBT) Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transgender ] è stato così ricoperto di filtri da quel gay di youtube, che [ anche sul canale http://www.youtube.com/profile_redirector/107323432397961218691 è invibile a tutti, ed anche a me stesso, se io accedo da altro account! IO NON SONO UN VEGGENTE CHE INTERPRETA LA METAFISICA, perché, la metafisica è pura razionalità, della oggettività del valore naturale e universale, ed è una scienza accessibile alla virtù dell'agnostico, quindi è una virtù politica e non religiosa. SE POI, I GAY CULTO, SONO COSì POTENTI NEL NWO, che PER LA RABBIA HANNO FATTO SALTARE tutti i SERVIZI FASTWEB SU TUTTA LA PROVINCIA DI BARI, poi, questo è qualcosa che peserà soltanto, sullo loro coscienza, 09-09-2015 ore 20,27

al governo mondiale massonico di youtube ]  i sacerdoti di satana cannibali della CIA loro lo possono testimoniare, io non ho mutazioni nel mio amore, esso è uguale per tutti, quindi, io non posso amare un eterosessuale di più di un omosessuale, ma, i confini che io stabilisco sono inamovibili, perché trovano sostanza e legittimazione nella eterna legge universale, e nella eterna legge naturale.. cercare di spostare i confini che io stabilisco significa soltanto iniziare il terribile cammino della tribolazione lungo la via del dolore! NON è CHE CHI SI RIBELLA, IO LO PUNISCO, NO, LA LEGGE UNIVERSALE è IMMUTABILE E NON PREVEDE RIPENSAMENTI E PUNIZIONI! Se io dico che ci vuole pudore per tutti? Così deve essere per tutti nessuno potrà ostentare in pubblico un orgoglio gay, o una qualsiasi impudicizia di orgoglio a tutti! 

al governo mondiale massonico di youtube ] mi dispiace che, nel momento in cui io ho fatto, il mio ultimo commento, su https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion e su https://www.youtube.com/user/JHWH999/discussion il commento sia stato cancellato e che da allora, 30 minuti fa, mi stato sottratto anche il collegamento telefonico e ADSL FASTWEB! [quindi sono connesso con una chiavetta Wind ] in cui dicevo: che i miei ministri angeli non lasceranno impuniti i gay culto che stanno calunniando, bestemmiando  la mia regalità metafisica universale!

Is 35,4-7a. [ MY JHWH, io ho deciso di prendermi la MADIANA, e metà del del deserto egiziano, chi può impedirmelo? VERAMENTE IO STO ASPETTANDO, I MIEI 500 MILIONI DI MORTI, CHE TU MI HAI PROMESSO IN MODO SOPRANNATURALE! ] Si schiuderanno gli orecchi dei sordi, griderà di gioia la lingua del muto.
Dal libro del profeta Isaìa. Dite agli smarriti di cuore: «Coraggio, non temete! Ecco il vostro Dio, giunge la vendetta, la ricompensa divina (CONTRO GLI ASSASSINI: USURAI E MANIACI RELIGIOSI FARISEI SALAFITI). Egli viene a salvarvi». Allora si apriranno gli occhi dei ciechi e si schiuderanno gli orecchi dei sordi. Allora lo zoppo salterà come un cervo, griderà di gioia la lingua del muto, perché scaturiranno acque nel deserto SAUDITA, scorreranno torrenti nella steppa. La terra bruciata diventerà una palude, il suolo riarso sorgenti d’acqua. Parola di Dio.

QUALCUNO CHE SA TUTTO, lui va dicendo in giro, che, il vero obiettivo degli USA e quello di distruggere ISRAELE e la Unione Europea UE, e per questo ingrassano il maiale sharia LEGA ARABA e si preparano ad aggredire CINA e Russia! CI SARà DA RIDERE, DA MORIRE DALLE RISATE! RISATE MORTALI, PERCHé NESSUNO ANCORA NEL NWO, PUò SAPERE COME SI POTREBBE AFFRONTARE UNIUS REI!

hanno seminato il terrorismo islamico di Hamas, ecc.. ecc.. certo raccoglieranno la disperazione! avere impedito un attacco di Israele è stato il mio più grande errore! IO SPERAVO CHE, ISLAMICI SCIITI AVREBBERO CAPITO.. ED INVECE IL DELITTO è NEL LORO CUORE: PERCHé SONO ISLAMICI! [ TEHERAN, 5 SET - Il Parlamento iraniano si esprimerà sull'accordo sul nucleare in ottobre. Lo ha annunciato Ali Larijani al ritorno dalla sua visita a New York, dove ha partecipato al summit dei presidenti dei Parlamenti mondiali. L'annuncio segue le recenti dichiarazioni del presidente Hassan Rohani, contrario ad un voto dell'Assemblea, e della guida suprema Ali Khamenei. Per Rohani un voto del parlamento renderebbe l'accordo più vincolante per l'Iran di quanto non sia per il 5+1 

non sembra che alla LEGA ARABA siamo molto sensibili ai luoghi sacri cristiani, dato che vi hanno dato fuoco con tutti i fedeli dentro! un bambino di 4 anni in IRAQ dove islamici hanno ucciso il prete, e molti fedeli ha gridato: "basta basta!" e gli hanno sparato a morte! ed oggi non esistono più Chiese in Cossovo ed in IRAQ e Siria perché Obama GENDER è un satanista anticristo! e non credo che presidente palestinese Abu Mazen  lui possa considerare fedeli coloro che si aserragliano premetatamente con bottigli e incendiarie e cono fionde, ecc.. TEL AVIV, 13 SET - Il presidente palestinese Abu Mazen ha condannato Israele per quello che ha definito "l'attacco odierno alla moschea al-Aqsa" di Gerusalemme. "Ci opponiamo - ha affermato in un comunicato - alla aggressione dei fedeli che erano là. Gerusalemme est e i Luoghi santi, cristiani e musulmani, sono per noi una Linea rossa. Non resteremo inerti quando i nostri Luoghi santi vengono attaccati". TUTTA QUESTA VIOLENZA NAZISTA ISLAMICA, FINIRà NELLA TRAGEDIA PERCHé LORO HANNO FERMATO CON MAOMETTO L'OROLOGIO DELLA STORIA!

è GROTTESCO CHE EBREI VOGLIONO ANDARE A PREGARE, E CHE NON POSSANO FARLO! è EVIDENTE ALLAH è IL DEMONIO! PERCHé UN VERO DIO NON SAREBBE CONTRARIO ALLA PREGHIERA DI QUALCUNO, IN OGNI DOVE! TEL AVIV, 13 SET - E' tornata per ora tranquilla la situazione sulla Spianata delle Moschee a Gerusalemme dove questa mattina ci sono stati scontri tra palestinesi e polizia israeliana alla vigilia del Capodanno ebraico. Il luogo - sacro anche agli ebrei che lo chiamano con il nome di 'Monte del Tempio' - e' stato chiuso per circa tre ore ma subito dopo riaperto ai visitatori. Negli incidenti di stamani sono stati feriti o intossicati 110 palestinesi.

come? che si significa, dire: "io non so come Dio mi giudicherà!" ] tu leggi i miei commenti, e poi, se TU noN hai vicino a te, il bidone di acido solforico, dei sacerdoti di satana della CIA? TU DATTI FUOCO: in qualche modo! Perché, oltre ai peccati individuali ci sono anche i peccati: sociali, collettivi, corporativi e di omertà! INFATTI, TU NON HAI ANCORA DENUNCIATO LA MERKEL TROIKA E LA SUA USuRA MONDIALE ROTHSCHILD SPA: IL SATANISMO IDEOLOGICO E PRATICO? A TE PIACE: allora!

[ voi siete i sacerdoti di satana! IO FARò SCEMPIO DELLE VOSTRE OSSA SULLA BOCCA DELL'INFERNO! ] [  e perché, voi non celebrate anche il grattacielo n°7, che crollò insieme alla Twin Towers, con una esplosione controllata interna: PERCHé ERANO STATI RIEMPITE DI TERMITE CHE CONTINUAVA A BRUCIARE E SCIOGLIERE L'ACCIAIO ANCHE DOPO 7 GIORNI? 14 anni fa l'attacco che cambiò la storia [ voi siete i sacerdoti di satana! VOI SIETE L'ABOMINIO DELL'INFERNO! ]  L'America commemora. Le luci illuminano il One World Trade Center per ricordare le vittime dell'attentato terroristico.
=================
FERMATE IL CRIMINALE ISLAMICO SHARIA ERDOGAN: CALIFFATO TERRORISMO: SERVIZI SEGRETI: GALASSIA JIHADISTA, DAL FARE IL GENOCIDIO DEI CURDI! I CURDI SONO STATI AGGREDITI DAL TERRORISMO TURCO, E SI SONO DOVUTI DIFENDERE! ma, QUì NON ESISTE PIù UN DIRITTO INTERNAZIONALE, QUì ESISTE SOLTANTO IL TERRORISMO INTERNAZIONALE saudita e massonico di sacerdoti per satana culto della CIA S.p.A. NWO! ] 11 settembre 2015 [ L'aviazione turca ha condotto la scorsa notte nuovi raid aerei in nord Iraq contro postazioni del Pkk curdo. Lo riferiscono fonti militari turche. Oltre 15 jet hanno colpito obiettivi curdi nelle montagne di Qandil, Zap e Avashin in attacchi iniziati poco prima delle mezzanotte di ieri e proseguiti fino alle 5 di stamani. Non è stato fornito un bilancio delle operazioni. Ieri il premier turco Ahmet Davutoglu aveva definito le operazioni militari in Iraq contro il Pkk "molto efficaci".

ovviamente, io credo nella IMMUNITà Parlamentare, ma, non ci potrebbe essere nessuna immunità parlamentare, per il terrorismo islamico, o che potrebbe giustificare un golpe della CIA fatto in Ucraina a MAIDAN per l'imperialismo USA e la usurocrazia Merkel Troika! ] ecco perché, sia benedetto da Dio colui che raderà al suolo la ARABIA SAUDITA con armi atomiche [ CARACAS, 11 SET - Il leader dell' opposizione venezuelana Leopoldo Lopez è stato condannato a 13 anni e 9 mesi di carcere da un tribunale di Caracas, per i delitti di associazione a delinquere, incendio, danni alla proprietà pubblica e istigazione alla violenza di piazza.- "Non accetteremo passivamente" la sentenza, ha commentato Maria Corina Machado, una delle leader dell'opposizione dopo la condanna contro il dirigente del partito Voluntad Popular.

oggi gli USA sono i pirati! ] [ io sarei felice di poter credere in uno Stato Palestinese, se è giusto per dei nazisti islamici, maniaci religiosi, paranoici, ed assassini seriali, di tutta la LEGA ARABA, di poter avere un loro stato terrorista e nazista sharia, anche! ] Bandiera Palestina a Palazzo Vetro. Ok Assemblea a Paesi con status osservatore, anche Vaticano [ ECCO PERCHé ONU, è PURA TEOSOFIA SATANICA DEL SISTEMA MASSONICO BILDENBERG, POICHé, NON C'è PIù RELAZIONE TRA ONU E I DIRITTI UMANI, O TRA ONU ED UN QUALCHE DIRITTO INTERNAZIONALE DI MARò ITALIANI, RAPITI DALL'INDIA CON INGANNO, IN ACQUE INTERNAZIONALI! è proprio per colpa di ONU: se siamo ritornati alla legge della giungla, che ormai ISLAM ci ha portati tutti bruscamente nel medioevo, perché Bush 322 è il figlio sacerdote primogenito sull'altare di satana S.p.A. FED S.p.A. FMI, insieme a KErry 322 nel "teschio con le ossa".. ecco perché. oggi gli USA sono i pirati!

These recipients of your message have been processed by the mail server:
seham@elmasna3.com; Relayed vediamo se mi toglie la penalizzazione del mio canale!

Former ISIS Sex Slave Jinan Narrates Her Horrific Story. [ lo ha detto Maometto e deve essere fatto! la MERKEL TROIKA e Mogherini, queste tre donne, si PUò INIZIARE I vostri ESERCIZI EROTICI: esercitazione prostituta per il califfato, INIZIANDO, prima CON 10 UOMINI, E POI, CON 20 UOMINI, PER ARRIVARE A 30 UOMINI, al gorno: per sperare di essere uccisi in un bombardamento di ERDOGAN sharia, o di GIORDANIA sharia, che non arriverà mai: perché sono loro ISIS sharia! PREPARATEVI AD ONORARE ALLAH AKBAR! ] Jinan spent nearly three months as a captive of the Islamic State group after the jihadists overran the villages of her Yazidi ethnic minority in Northern Iraq in early August 2014. Jinan is one of a fortunate few: She managed to escape her tormentors. She tells the story of her ordeal in a harrowing book entitled "Esclave de Daech" ("Slave of the Islamic State group”) published by Fayard in French, and written with the help of a French journalist, Thierry Oberlé. Source: France 24
========
in una devastazione morale di regime massonico relativismo usurocratico, SCIMMIE DAWIN GENDER, io sono costretto ad uccidere CAINO, per ora, MI MANCA QUELLA SOCIETà UMANISTICA PER SALVRE I CONDANNATI A MORTE! ma il problema è che Mohammad Ali Taheri? lui non è CAINO, Qui, in questo caso Caino è l'IRAN che deve essere ucciso subito! NON MI IMPORTA DEI SACERDOTI DI SATANA DELLA CIA, ALL'IRAN IL NUCLEARE DEVE ESSERE DISTRUTTO SUBITO! ] [ Ciao lorenzo, dopo il blogger Soheil Arabi, un altro cittadino iraniano rischia la vita per aver esercitato il proprio diritto alla libertà d'espressione. Cancelliamo la condanna a morte di Mohammad Ali Taheri #SALVIAMOMOHAMMAD Nessuno tocchi Caino. Roma, Italy Firma la petizione
Mohammad Ali Taheri è un cittadino iraniano accusato di "diffondere la corruzione in terra" e per questo condannato a morte. Taheri non è altro che fondatore di un movimento spirituale che pratica le teorie di medicina alternativa utilizzate in Iran e altrove. Non ha commesso alcun crimine. Lui vuole curare, non ammazzare.
Viene punito solo per aver pacificamente esercitato i diritti alla libertà di religione, di espressione e di associazione.
Secondo le norme internazionali sui diritti umani, inoltre, la pena di morte può essere utilizzata solo per "i crimini più gravi", considerando tali quelli relative a omicidi intenzionali. Mohammad Ali Taheri è attualmente in sciopero della fame dal momento che non gli è stato permesso di incontrare il suo avvocato. Alcuni dei suoi seguaci sarebbero stati arrestati e torturati, mentre altri sono in sciopero della fame in solidarietà con Mohammad Ali Taheri.
Nelle ultime due settimane, molte organizzazioni internazionali ed il Dipartimento di Stato americano hanno biasimato la condanna. Nel mondo sta crescendo una mobilitazione contro la sua condanna a morte e noi abbiamo intenzione di sostenerla. Sosteniamo questa battaglia insieme firmando e condividendo questa petizione.
#SALVIAMOMOHAMMAD
================
purtroppo, la sharia della LEGA ARABA condanna i Palestinesi alla deportazione! PERCHé, I NAZISTI TERRORISTI NON SONO I PALESTINESI, che sono soltanto STRUMENTALIZZATI DAL CALIFFATO saudita, [ ISLAMICI STANNO UCCIDENDO CHIUNQUE, ED OVUNQUE, IN QUALSIASI PARTE DEL MONDO ] MA, è LA LEGA ARABA sharia IL RESPONSABILE DI QUESTA SITUAZIONE: insime ad AIPAC, i farisei anglo americani: sPa banche centrali CHE HANNO CREATO QUESTA SITUAZIONE! NOi CONCEDENDO PIù TERRa AI PALESTINESI? non è questo CHE, farà terminare IL TERRORISMO PALESTINESE, il terrorismo non FINIRà mai finché Allah Akbar, l'ultimo israeliano non sarà stato ucciso! LA LEGA ARABA è UN NAZISMO CHE NON LASCIA NESSUNA SPERANZA AL GENERE UMANO, QUESTO LO SAPPIAMO TUTTI! E TUTTI DOBBIAMO TROVARE UNA SOLUZIONE STRUTTURALE A QUESTA SITUAZIONE ISLAMICA, Europe and Arabs Warn PA Against Cutting Ties with Israel. Fearing further turmoil, several countries have warned PA Chair Mahmoud Abbas against escalating the volatile political situation by cancelling the Oslo peace accords.
The US administration has warned Palestinian Authority (PA) head Mahmoud Abbas against suspending security coordination with Israel, according to a report in The Jerusalem Post.
The US and a number of European Union and Arab countries, including some Gulf states as well as Jordan and Egypt, also exerted pressure on Abbas to delay a Palestinian National Council vote on a motion to annul all agreements with Israel. Temendo ulteriori turbolenze, diversi paesi hanno avvertito PA sedia Mahmoud Abbas contro l'escalation della situazione politica volatile annullando gli accordi di pace di Oslo.
L'amministrazione statunitense ha messo in guardia testa autorità palestinese (AP) Mahmoud Abbas contro la sospensione di coordinamento della sicurezza con Israele, secondo un rapporto in The Jerusalem Post.
Negli Stati Uniti e un numero di paesi dell'Unione europea e araba, tra cui alcuni Stati del Golfo come Jordan ed Egitto, inoltre ha esercitato pressioni su Abbas per ritardare una votazione del Consiglio nazionale palestinese su una mozione per annullare tutti gli accordi con Israele.
=====================
ISRAELE ] SOLTANDO AGENDO CON L'ESERCITO, IN MODO VIRILE, SIA SUL PIANO INTERNO (DEPORTANDO I PALESTINESI) CHE SUL PIANO ESTERNO: DISTRUGGENDO NUCLEARE IRAN, SOLTANTO IN QUESTO MODO, TU POTRAI FERMARE IL CONTO ALLA ROVESCIA DELLA GUERRA MONDIALE NUCLEARE! BASTA A PARLARE! TU DEVI ADESSO ATTERRIRE TUTTI I TUOI NEMICI!
====================
CON QUALE DEMOCRAZIA SAUDITA: DI GALASSIA JIHADISTA, VOI SPERATE DI SOSTITUIRE ASSAD: LA PIù GRANDE CIVILTà UMANISTICA DEL MEDIO ORIENTE? DOPOTUTTO, LA VIOLENZA NELLA LEGA ARABA SHARIA è SISTEMICA, LUI ASSAD HA VINTO LE ELEZIONI, QUASI IN MODO PLEBISCITARIO, PER COME I SIRIANI ALL'ESTERO HANNO VOTATO TUTTI PER LUI! MA, QUESTA è LA VERITà ALLA NATO MASSONICA USA? NON INTERESSANO PIù LE VOTAZIONI DEI POPOLI SCHIAVI DALLE TRUPPE NAZISTE MERKEL TROIKA PRAVY SECTOR IN DONBASS! ORMAI QUESTO REGINE FASCISTA DI POLIZIA BILDENBERG, USURA MONDIALE è QUì, TRA DI NOI! “Spero che le notizie sulla presenza russa siano meno gravi di quanto appaiono”: se Mosca “avesse l’illusione di risolvere mano armata la situazione sarebbe una complicazione del quadro, uno sviluppo negativo”, ha detto il ministro degli Esteri Paolo Gentiloni a Sky Tg24. Il ministro degli esteri russo Serghiei Lavrov ha ribadito in una telefonata con il segretario di Stato Usa John Kerry la “necessita’ di respingere in modo congiunto i gruppi terroristici che hanno occupato una considerevole parte della Siria e che stanno minacciando la sicurezza internazionale”. “Il maggior impatto della lotta contro questi terroristi lo sta sostenendo l’esercito siriano”, ha aggiunto, citato dalle agenzie russe. Ma la posizione degli Stati Uniti è chiara: “La crisi dei rifugiati è conseguenza delle condizioni orrende in Siria. Quello che serve è una soluzione diplomatica. E Assad deve andare via”, ha ribadito Eric Schultz, portavoce della Casa Bianca (Tiscali, 10 settembre). http://it.aleteia.org/2015/09/10/che-sta-succedendo-in-siria/2/
While the Arab World turns a blind eye", The IDF treats over 1500 injured Syrians. While much of the world ignored the Syrian refugee crisis until recently, Israel has been helping those effected by the civil war since the beginning. In this report, the IDF's Deputy Surgeon General, Col Dr. Tarif Bader, talks about "lending a helping hand over hostile borders." He explains that Israel -- which shares a border with Syria -- has treated more than 1500 Syrians in field hospitals in the northern part of Israel, saying: "For us it doesn't matter if they were fighters or not. (...) They are suffering people, they are our neighbors, even though relations between Israel and Syria are not a state of peace." Source: Rebel Media
https://www.youtube.com/watch?v=QYKvbNkXcOo
 Pubblicato il 10 set 2015
A King SALMAN SAUDI ARABIA ] QUESTA non è religione, e non è neppure politica, questa è matematica soltanto! [ tutti coloro continuano a comprare, il loro denaro ad interesse da. Diritto dell'AMMIRAGLIATO, CAZZO GENDER SATANA GUFO AL BOHEMIAN GROVE, di BUSH 322, Rothschild Farisei del Talmud, S.p.A. Banche Central, S.p.A. di diritto privato FMI, 666 NWO, QUINDI, tutti voi renderete inevitabile le guerra mondiale! POI IO VERRò E SBATTERò LA TUA TESTA MAOMETTANA CONTRO IL MURO, FINO A FARE USCIRE LA MERDA DEL TUO CERVELLO DI CAZZO DALLE TUE ORECCHIE DI PORCO TOPO ALLAH!

ATTENZIONE QUESTO è UN VIRUS, PUNITE QUESTO CRIMINALE ] Buongiorno Gentile Cliente, Come da lei desiderato in allegato la fattura emessa N.° 9737057 del 14/09/2015 __________________________________ Mirko Mari Cordiali Saluti Vi ricordiamo che siete tenuti a stampare e conservare la fattura allegata come da art. 21 - DPR 395/03, succ. modifiche e da risoluzione Ministero delle Finanze R.M. 30/07/1990 Nessuna copia verra' inviata a mezzo servizio postale. Il messaggio e' stato c o n t r o l l a t o da ESET NOD32 Antivirus  -----Messaggio originale---- Da: lorenzo_scarola@fastwebnet.it Data: 04-05-2015 01.20 A: mari1974sqv@bk.ru Ogg: richiesta fattura 9737057 Ti invio la mail per spedire la fattura 9737057

questi SCIENZIATI sono dei traditori, non cercano MAI, la verità della scienza, ma, cercano il vile denaro, che viene dato loro dalle potenti lobby gay LGBT Gender SPA NWO: SOLTANTO SE SI DEVE PERCORRERE UNA PRORDINATA DIREZIONE! New Human Ancestor Discovered: Homo naledi (Dobbiamo tutti capire che al principio lo UNIVERSO era molto compatto, e che come dice la BIBBIA si potevano sentire i rumori dei corpi celesti. COSì, CON LA DILATAZIONE DELLO SPAZIO, NOI ABBIAMO AVUTO ANCHE, LA DILATAZIONE DEL TEMPO! se, noi consideriamo un crescita media, in altezza, di 10 cm ogni 1000 anni: come rispondere alla scoperta occultata dei giganti alti più di 7 metri? ) Una nuova scoperta che “terrà i paleoantropologi occupati per un bel po’ di tempo”, così si può definire il ritrovamento delle ossa di 15 esemplari (un neonato, 7 bambini, 5 adulti, 2 adolescenti) di Homo nei pressi di Johannesburg, in Sudafrica. Era alto un metro e mezzo, aveva un cervello minuscolo.. L’incredibile avventura del genere umano. La scoperta dell'Homo Naledi cambia di nuovo le carte sulle tavole degli antropologi.
=============
Obama Pushing His Homesexual Agenda Around The World ] PERCHé, LUI OBAMA il codardo, lui HA PAURA DEI GAY IDEOLOGIA LOBBY nazismo GENDER a tutti, CHE GAY NELLA PIRAMIDE MASSONICA DEL NUOVO ORDINE MONDIALE: di satana il Grande Fratello, loro SONO PIù IN ALTO DI LUI, E LUI DIPENDE DA LORO ..  e tutto questo è alto tradimento, e devono tutti essere fucilati dalla LEGGE MARZIALE, se tutti i militari non giurato anche loro nella massoneria! https://www.youtube.com/watch?t=85&v=FF6Qsz0JcyY
Pubblicato il 12 giu 2013 Published on Dec 4, 2012. Special thanks to Family Watch International. Original Title: Cultural Imperialism, The Sexual Rights Agenda. Cultural imperialism: The Sexual Rights Agenda is a hard-hitting documentary exposing how Western donor nations are now using financial aid as a weapon to force smaller nations to comply with a radical sexual rights agenda. The film, Cultural Imperialism, was created in response to numerous complaints from UN representatives of developing countries. They asked us to expose to the American people what the Obama administration, along with several UN agencies, is doing to their countries. The hope of these representatives is that, upon being made aware of the problem, Americans, as well as other people around the world, will rise up and stop Obama's cultural imperialism. They also want to show Cultural Imperialism in their own countries to help raise awareness of these abuses. In the film, African and Caribbean representatives at the UN speak out about how they are being bullied by the West into accepting legalized prostitution and special homosexual rights in their countries, despite overwhelming opposition from their people. The film shows how this imposition of sexual rights is eroding the religious and cultural values of these countries and destroying their families.
Throughout the film you will also follow the story of three AIDS orphan siblings who lost their brother and both parents to AIDS. These children speak out at the United Nations against the Western-based sexuality education that is sexualizing children throughout the world. The film also reveals:
• How rich countries and the United Nations, under the guise of preventing AIDS, are actually spreading AIDS through their sexual rights approach.
• How the condom approach has failed to stop the spread of AIDS.
• How the United States under the Obama administration is blackmailing poor countries by withholding aid unless these developing nations implement laws and policies to advance lesbian, gay, bisexual and transgender rights.
• How children are being sexualized through comprehensive sexuality education programs supported by the Obama administration and several agencies of the United Nations in cooperation with several other wealthy countries and International Planned Parenthood.
To see the documentary and learn more, go to StandforFamiliesWorldwide.org.
Cultural Imperialism: The Sexual Rights Agenda is a project of Stand for Families Worldwide, a coalition of individuals and organizations working to protect the family and the health and innocence of children.
http://www.youtube.com/user/libertylover1952
I am putting this out to encourage intelligent discussion. Views demonstrated in video are not necessarily the same as mine. libertylover522
MY BACKUP CHANNEL IS
http://www.youtube.com/user/libertylover1952
PLEASE SUBSCRIBE AS ONE NEVER KNOWS WITH YT. HAVE HAD FOUR OTHER CHANNELS TAKEN DOWN OVER THE LAST COUPLE OF YEARS. This video is [FAIR USE] under © COPYRIGHT LAW it is: 1 noncommercial 2 trans-formative in nature 3 not competitive with the original work 4 not effecting its market negatively FAIR USE NOTICE: This video contains copyrighted material the use of which has not always been specifically authorized by the copyright owner. We are making such material available in our efforts to advance understanding issues, etc. We believe this constitutes a 'fair use' of any such copyrighted material as provided for in section 107 of the US Copyright Law. In accordance with Title 17 U.S.C. 107, the material on this site is distributed without profit to those who have expressed a prior interest in receiving the included information for research and educational purposes.
tuttavia, USA UE E ARABIA SAUDITA CONTINUANO A CREDERE NELLA SOLUZIONE MILITARE PERCHé, IL LORO OBIETTIVO è OTTENERE UNA GUERRA MONDIALE NUCLEARE, A TUTTI COSTI, CON ALMENO 5 MILIARDI DI MORTI AMMAZZATI! ] [ “In Siria non esiste soluzione militare. Stanno combattendo da quattro anni e mezzo, sono morte oltre 250mila persone, ci sono 4 milioni di rifugiati e 12 milioni di esseri umani colpiti dagli effetti della guerra. Sollecito una soluzione attraverso il dialogo politico, sulla base del comunicato di Ginevra del giugno 2012 e l’unita’ dei membri permanenti del Consiglio di Sicurezza”. Lo afferma il Segretario generale dell’Onu, Ban Ki Moon, in una intervista alla ‘Stampa’. “Elogio la leadership e la solidarietà mostrata dagli europei, ma, nello stesso tempo, vista la gravita’ e la scala della crisi, mi aspetto che facciano di piu’ per proteggere chi fugge dalla guerra. Bisogna ricordare che nel passato anche i popoli europei sono stati beneficiati dalle migrazioni, alla ricerca di liberta’ e opportunita’ migliori. Ora che sono diventati l’economia piu’ grande e ricca del mondo, speriamo che mostrino la loro solidarietà globale e una leadership compassionevole. Percio’ sollecito i leader europei ad aprire i confini e dare la necessaria assistenza umanitaria per salvare queste vite, mostrando compassione”.

Allah l'assassino nazista, che piace tanto tanto: ai diritti umani nazisti di ONU USA UE NATO, ha detto che, soltanto le preghiere dei salafiti sono le uniche preghiere valide! PERCHé, TUTTI GLI ALTRI NON SONO ASSASSINI PEDOFILI E POLIGAMI COME LORO! ] per questo motivo ALLAH MECCA CABA ERDOGAN HA CONDANNATO TUTTI AL GENOCIDIO!  [ Israel Police Confront and Crush Muslim Rioters on Temple Mount ] Israeli police clashed with protesters at the flashpoint Temple Mount complex in Jerusalem early Sunday morning and broke up an attempt to disrupt Jewish visits to the site, police said. Witnesses said police entered the mosque, but police only said they closed the doors to the mosque to lock in rioters throwing stones, fireworks and other objects. ntelligence information gathered by security forces discovered a plan for an organized riot on the Temple Mount, with protesters stockpiling rocks and firecrackers as well as a barricade at an entrance to the al-Aqsa mosque, police said. According to police, the intention of the demonstrators was to upset the movements of Jewish visitors in the compound ahead of the Rosh Hashanah holiday, which begins Sunday evening and marks the Jewish new year. “Masked protesters who were inside the mosque threw stones and fireworks at police,” a police statement said. “Suspicious pipes that could be filled with homemade explosives were also found at the entry to the mosque.” Police later confirmed that the objects were pipe bombs. Public Security Minister Gilad Erdan said the discovery of pipe bombs at the al-Aqsa mosque “forces us to reconsider the arrangements for the Temple Mount.”
https://www.youtube.com/watch?t=9&v=moA-ONXRquw
Erdan went on to congratulate the Jerusalem Police for enabling Jewish visits to the site “despite the Muslim rioters who turned the site into a war zone.”Despite the disturbances, Jewish visits to the site continued as usual. Among those who entered the compound was Agriculture Minister Uri Ariel of the right-wing Jewish Home party, the Haaretz daily reported. Jerusalem Police Commander Moshe Edri said the success in preventing any disruptions was a credit to the security forces. “The overnight activity, conducted along with the Shin Bet [security service], proves the accuracy of our intelligence,” he said. “The incident this morning on the Temple Mount was serious and is being looked into by the relevant authorities.” Clashes between Muslim visitors and Israeli police frequently occur on the Temple Mount, which is considered Judaism’s holiest site and Islam’s third-holiest. Visits by Jews are allowed to the complex, but Jewish prayer is prohibited.
Pubblicato il 13 set 2015
This video features a sampling of video clips posted on Arab language social media documenting the Israel police confronting a large number of Muslims who had assembled on the Temple Mount overnight with rocks and bottle-rockets and firecrackers, intending to stage a violent riot which would compel the police to close the Temple Mount to Jewish worshipers who were arriving in large numbers to ascend the Temple Mount on the eve of Rosh HaShana.
In an unexpected change from recent policy the police chose to confront the would-be rioters and forcefully clear them from the Temple Mount , allowing Jewish worshipers free and undisturbed access to the Temple Mount, the place of the Holy Temple.
Visit us: http://www.templeinstitute.org/
Become a fan on facebook: http://tinyurl.com/nmhhq8
Follow us on Twitter: http://twitter.com/TempleInstitute
More videos available on http://universaltorah.com
Weekly Newsletter: http://is.gd/4BUvi

quando, i GENDER avranno ucciso tutte le religioni, poi, loro sentiranno meno sporco il loro buco del culo! ] [ i mostri FARISEI SALAFITI MASSONI GENDER BILDENBERG SI MUOVONO: COMPATTI ED ALLEATI IN ONU PERCHé L'INFERNO INGHIOTTA LA TERRA: AL PIù PRESTO! ] [ Se, voi girate tutta la Italia Meridionale, ci sono circa 3000 km di coste, ed ogni 6 km circa, c'è una torre di avvistamento, proprio perché, i pirati turchi (lol. quelli, 322, NWO Spa Fmi Fed Bce, sistema massonico il teschio con le ossa Bush e Kerry ) loro facevano delle sortite per alimentare il loro commercio di schiavi dhimmi goyim dalit! LA SHARIA di OCI ONU PERPETUANO LA STESSA IDEOLOGIA PREDATORIA NAZISTA E GENOCIDIO: di Teologia della Sostituzione! la fede portata sulla lama della scimitarra: è quella che spinge i sauditi ad ampliare continuamente la Piazza MECCA CABA! FORSE LA TURCHIA di Erdogan Hitler sharia, POTREBBE ESSERE INNOCENTE, SE NON COMPRASSE PETROLIO DA ISIS SHARIA, e certamente, la Galassia Jihadista sharia, rende complice tutta la LEGA ARABA sharia: di tutti i suoi crimini di genocidio! PERCHé, IL FRUTTO dei CRIMINI DELLO ISIS ISIL AL-NURSA, ECC.. sono tutti a beneficio della implementazione, estensione, della Lega Araba sunnita! Questa dei pervertiti, LGBT GENDER la abominazione contro la LEGGE NATURALE è alto tradimento contro il mio Regno delle 12 Tribù di Israele: sono gli artefici di questo espansionismo islamico: perché quando, i GENDER avranno ucciso tutte le religioni, poi, loro sentiranno meno sporco il loro buco del culo!
http://uniusreixkingdom.blogspot.com/2015/09/stop-al-matrimonio-gay.html [ ovviamente, è soltanto un caso, se questo mio articolo ha avuto zero visualizzazioni dal 01/09/15

se l'Egitto non vuole essere colpevole, dello stesso crimine di complicità con la GALASSIA jihadista sharia, che è il crimine di tutta la LEGA ARABA sharia, ora è costretto a fare l'attacco di terra, ed a strappare il territorio dell'ISIS, soffocandolo! ] [  IL CAIRO, 14 SET - Testimoni al sito di informazione Alwasat hanno affermato che ieri alle porte di Sirte i "jihadisti dell'Isis hanno rapito 12 egiziani che volevano rientrare nel loro Paese". Tra i sequestrati, che lavorano nel settore delle costruzioni, figurano anche "alcuni copti". Secondo le stesse fonti i 12 egiziani sono stati "costretti ai lavori forzati e a costruire una prigione ed alcuni edifici amministrativi per lo Stato Islamico".

tutto questo non potrebbe mai essere compatibile ne con una LEGA ARABA, e neanche con una comunità internazionale ] ALLORA CHI è CHE STA SOFFIANDO SUL FUOCO? CHI è IL RESPONSABILE POLITICO DI QUESTI GENOCIDI? è CERTAMENTE LA ARABIA SAUDITA L'EREDE POLITICO DI QUESTI MASSACRI, ED INFATTI LORO I SAUDITI AMPLIANO SEMPRE LA PIAZZA DELLA MECCA CABA! ma, QUELLO CHE IO CHIEDO è LA CONDANNA DELLA SHARIA A LIVELLO MONDIALE! POI, PUNIREMO LA LEGA ARABA sharia CHE è IL MANDANTE DEL TERRORISMO ISLAMICO sharia NEL MONDO!  [Isis decapita e crocifigge 12 combattenti Sirte ] Isis rapisce e sgozza intera troupe tv, trovati cadaveri in Libia - Africa.  Isis: Libia, Boko Haram giunti a Sirte. Libia: rapiti 20 egiziani copti a Sirte. Libia: Isis rapisce 12 egiziani a Sirte. Tentavano di rientrare in patria. Costretti a lavori forzati

quello che, io non capisco è perché, una religione VOGLIA impedire la preghiera ad un altra Religione! L'UNICA RISPOSTA VALIDA RAZIONALMENTE è CHE UNA RELIGIONE, HA PIANIFICATO IL GENOCIDIO DI UN ALTRA RELIGIONE! Infatti ISLAM è teologia della Sostituzione ] [ TEL AVIV, 14 SET - Nuovi scontri in mattinata sulla Spianata delle Moschee a Gerusalemme. Secondo la polizia, giovani palestinesi "a volto coperto" hanno lanciato pietre e sbarre di ferro alle forze dell'ordine entrate sulla Spianata per consentire l'ingresso ai visitatori anche in occasione del Capodanno ebraico. Il portavoce della polizia riporta almeno 5 arresti e un agente ferito leggermente. L'agenzia Maan, in arabo, parla di "nuovo assalto" alla Moschea di Al-Aqsa della polizia.

se persiste la sharia tutti i palestinesi devono essere deportati! Gerusalemme: Netanyahu chiude la Spianata, Abu Mazen: ''è dichiarazione guerra" [ questa è la dimostrazione che  Abu Mazen è un terrorista complice di terroristi! ] Tensione altissima nella Città Santa dopo l'attentato a rabbino Glick e l'uccisione di un palestinese

Nessuna tortura per i profughi Rohingya [ King SALMAN SAUDI ARABIA salva i Palestinesi e i Rohingya non li sacrificare sull'altare della tua ambizione religione imperialismo, tu rimuovi la sharia, oppure, insieme a loro tutti finiranno in fondo al mare! TU NON PUOI VINCERE IL NUOVO ORDINE MONDIALE DEI SACERDOTI DI SATANA BUSh 322 ROTHSCHILD, ecc.. USANDO LA VIOLENZA! ] DAVVERO TU PENSI DI ESSERE COSì FURBO, a tal punto, CHE GLI ALTRI NON HANNO CAPITO CHE è TUA LA GALASSIA JIHADISTA? Questo è evidente, invece della mia FRATELLANZA UNIVERSALE, TU RITIENI PIù FRUTTUSA, UNA GUERRA MONDIALE NUCLEARE CON 5 MILIARDI DI MORTI! Eppure, se, noi facciamo venire tutti i Farisei in ARABIA SAUDITA, loro non porteranno da te tutti i loro soldi? [ Non ci sono solo i profughi che vogliono venire in Europa per sfuggire alla guerra o alla fame. In Asia, c'è un popolo senza identità, senza terra, alla mercede dei trafficanti d’esseri umani, in cerca di una patria che nessuno vuole dare. Sono migliaia di musulmani, in fuga dalle persecuzioni dei buddhisti nel Myanmar. No, non ci sarà nessuna torta, come invece è successo a Vienna, ad accogliere i profughi Rohingya al loro arrivo, perché non c’è nessun posto dove sbarcheranno: dovranno restarsene in mare! Anni fa, forse quindici, sedevo nello studio di un diplomatico europeo a Rangon (l’attuale Yangon), la capitale del Myanmar. Mi raccontava, con mio grande stupore, le lotte sanguinose tra musulmani e buddhisti nelle province remote dell’ovest del Myanmar, al confine col Bangladesh. Feci notare che non se ne parlava su nessun giornale o telegiornale internazionale. Pensai addirittura che fosse una sua invenzione. Poi la cosa mi fu confermata più tardi da alcuni amici birmani e via via, nel corso degli anni, i fatti sono divenuti noti a tutti noi. Anche qui in Asia è presente un’emergenza umanitaria, un popolo che si sposta perché perseguitato e oppresso da un altro: una minoranza etnica, i Rohingya, in fuga per i mari, in cerca di un rifugio. Chi sono i Rohingya? Provengono dallo Stato del Rakhine (facente parte dell’unione del Myanmar), situato ad ovest del Paese, vicino al confine col Bangladesh; sono di razza indo-ariana. Alcuni studiosi sostengono che sono originari del Myanmar e che le prime tracce della loro presenza risalgono già al 1799. Alcuni storici invece affermano che sono arrivati dal Bangladesh ad ondate, ad iniziare dal 1948, durante il dominio britannico sulla Birmania, periodo in cui gli inglesi hanno praticamente “importato” dall’India persone favorevoli al loro dominio per farli lavorare e poi ancora nuovi arrivi durante la guerra di liberazione del Bangladesh, nel 1971. Il problema che va avanti da decenni, ma che solo ultimamente ha assunto proporzioni davvero preoccupanti, è che in Myanmar si fa sentire sempre più fortemente l’intolleranza verso la minoranza musulmana da parte della maggioranza buddhista. La violenza contro i Rohingya è una triste realtà. Il risultato sotto gli occhi di tutti è una vera guerra contro la minoranza musulmana (di etnia Rohingya) in tutta l’unione del Myanmar: quest’insofferenza si è macchiata di sangue innocente.
I Rohingya non godono nemmeno della cittadinanza del Myanmar (dove ormai sono nati da generazioni) e tanto meno di quella del Bangladesh, da dove si dice che provengano. Con la legge dei primi anni ’80, il generale Ne Win privò del diritto di cittadinanza i Rohingya perché di razza indo-ariana. Da quel periodo ad oggi il ‘calvario’ per questo popolo si è solo intensificato: perseguitati e scacciati dalle loro case e villaggi, bruciati dalla furia omicida di bande istigate anche da alcuni monaci buddhisti, col risultato di un esodo biblico per una delle minoranze più povere del sud-est asiatico. Attualmente si parla di circa 500.000 profughi Rohingya in Bangladesh e di circa 100.000 in Malaysia e Indonesia, alcune migliaia in Thailandia, senza contare quanti sono ‘I.D.P’(Internal Displaced people, cioè profughi all’interno del proprio paese). E nessuno osa immaginare quanti ne siano morti in mare. Thailandia, Malaysia e Indonesia hanno ufficialmente chiuso ogni possibilità di nuovi sbarchi e alcune navi di profughi vagano per il mare: i soccorsi della marina thailandese, per esempio, forniscono acqua e viveri o riparano i motori delle navi, ma non le rimorchiano. Le navi dei profughi devono solo andarsene altrove, perciò vengono lasciate alla deriva, praticamente a morire o, se hanno fortuna, ad approdare in qualche isola sperduta. La scusa ufficiale degli stati sopracitati è che non  vengono accolti per non incoraggiare un esodo ancora più massiccio dal Myanmar. Una situazione disperata.
Anche in questa parte del mondo, tutto questo è un ottimo business per i trafficanti d’esseri umani, come accade nel Mediterraneo: giri d’affari di milioni di dollari. C’è tanta documentazione di soprusi e abusi perpetrati dai trafficanti con la complicità delle autorità degli stati che dovrebbero proteggere queste persone.
Vedendo le foto della gente in marcia sull'autostrada Budapest-Vienna o la gente alla stazione di Vienna che accoglie i profughi con cartelloni addirittura di benvenuto e torte al cioccolato, ho sognato una cosa del genere anche per i Rohingya! Impossibile, da queste parti. L’Europa, con tutti i suoi limiti, sta dando ancora una volta, una lezione al mondo intero, di accoglienza ai più poveri: di tolleranza, di calore umano. Ed è un esempio di accoglienza, di tolleranza e di apertura. Un giorno, spero, tutta la terra, avrà questi sentimenti civili e profondamente umani verso chi è scacciato e oppresso. Un giorno, forse, potremmo essere noi nelle loro condizioni.
==========
King SALMAN SAUDI ARABIA ] E chi potrebbe imporre qualcosa a Unius REI? e tuttavia, perché, io non dovrei voler vedere tutte le persone felici intorno a me? DELLA MADIANA per le mie 12 Tribù di Israele, noi possiamo fare, soltanto, una Regione a Statuto speciale, ma, che faccia riferimento: sempre e soltanto, alla Banca Centrale della Arabia Saudita! E SE TU HAI DELLE IDEE MIGLIORI, PERCHé, IO NON le DOVREI APPROVARE? Io non so cosa è il sentimento della invidia, perché, nulla di quello che è in questo mondo, può essere oggetto della mia concupiscenza!

 tu non potrai ai conoscere tutto di me! ] @187AUDIOHOSTEM, Kerry, Bush, DATAGATE, Obama, Rochefeller, cannibals, masonic system, AI, OGM, Spa, Aliens Adbuctions -- you're already too dead to be able to afford some form of arrogance, against me, after 5 years, for the first time! that, remnant of sanity, that I have have left to you? could go away, permanently! and you will become unbalanced, with psychological problems, such as, laveradottrina! quel residuo, di equilibrio mentale, che, ti è rimasto? potrebbe andare via, definitivamente! e tu diventerai uno squilibrato, con grossi problemi psicologici, come, laveradottrina è già diventato, tu sei già troppo morto, per poterti permettere, qualche forma di arroganza, contro di me, dopo 5 anni, per la prima volta!
187AUDIOHOSTEM
@UniusRei: la sangre de la arrogancia, que bebió hoy?
UniusRei3
@Kerry, Rothschild, Bush, 322, 666 187AUDIOHOSTEM -- quanto sangue di porco, tu hai bevuto oggi?
187AUDIOHOSTEM
[I Know Much About You Piece Of Shit] ANSWER [ il fatto che tu conosci molto di me, non ti potrà mai aiutare, perché tu non potrai mai conoscere tutto di me!
chi vuole essere messo da me: ON FIRE with Uncle Sam? IO NON HO UN PROBLEMA A MANDARE TRIBOLAZIONI A TUTTI!

GOOGLE BLOGGER ] svegliati babbacchione [ quì, noi abbiamo la fibra ottica 100 MEGA fastweb, ma, nel tuo server? si prende il sonno!
Bush 322 ] perché tu sei mangiato queste persone sull'altare di satana? NON SAPEVI CHE PER QUESTO TUO CRIMINE, che è stato fatto insieme alla CIA, poi, SAREBBE VENUTO, ANCHE UNIUS REI? [ Annalisa Montanari, Bruna Guerrieri, Emma Durante, Fabiola Napoli, Paolo Durante, Rita Calanni, Sonia Durante, Stefano Fragione
islamico Obama GENDER di un pappagallo attore Hollywood, l'amore santo del lurido buco del culo ideologia! IO HO SEMPRE PENSATO CHE UCCIDERE lo immortale e divino UNIUS REI: SAREBBE STATA UNA BUONA IDEA! ma, i satanisti cannibali della CIA, sono come dei bambini capricciosi, se tu dici loro di fare una cosa? "proprio quella cosa loro non la faranno mai!"

IHateNEWLAYOUT 322 Farisei anglo-americani AIPAC, stop! quello che voi state facendo nella CIA 666 S.p.A Fmi NWO JaBullOn Baal Talmud Kabbalah? non è intelligente! ed infatti offenderebbe i topi! Se, voi non siete riusciti a sconfiggere mai, neanche una volta Unius REI, certo, la guerra mondiale vi ucciderebbe tutti!
my JHWH per me loro hanno una nostalgia terribile dei tuoi baci! ] Satana è troppo prevedibile ed ha scocciato a tutti!  [ tuo suo loro: "Ianua cieli" [ quando il mio computer è silenzioso? loro subiscono dolorosamente la mia assenza! e tutti pensano: "cosa ci dirà adesso?" ] MA, QUANDO IO INCOMINCIO A LAVORARE SI SUBLIMA LA LORO DISPERAZIONE! per me, LORO sono diventati tutti: UNIUS REI dipendenti! ]  [ per me, io credo che, loro hanno nostalgia terribile dei tuoi baci! ] Monte Sant'Angelo, terribilis est locus iste [ Questo posto è terribile; è la casa di Dio, e porta del cielo: il mio TERZO TEMPIO EBRAICO
King SALMAN SAUDI ARABIA ]  non sono io, che io posso insegnare a te, tutte le vere profezie bibliche che, conoscono tutti! Tu metterai tutti i Principi della tua casa reale per accompagnare, ed aiutare tutti coloro che, un tempo erano i farabutti razzisti, nazisti NWO, satanisti cannibali di AIPAC, i più spietati satanisti usurai commercianti di schiavi e assassini della storia del genere umano, perché, tutti loro possano ritornare di nuovo ad essere: "il popolo santo di Dio JHWH" ] ANCHE PERCHé [ TU NON HAI UN PIANO "b" PER POTER SALVARE DALLA ESTINZIONE TUTTO IL GENERE UMANO!
King SALMAN SAUDI ARABIA ]  ed io non credo io, di avere tra le tante mie numerose virtù, anche, la virtù della PAZIENZA.. la devi smettere di usare la tua Galassia Jihadista, contro, il mio Regno Unius REI della fratellanza universale, altrimenti, io ti faccio spalancare la terra, e ti faccio inghiottire all'inferno quel tuo maledetto idolo MECCA CABA: prima del tempo!
my holy JHWH ] all my childrens are into darkness
sono troppi i sacrifici umani sull'altare di satana, ed è troppa la impudicizia GENDER, che viene fatta in California [ e mi sembra giusto, che, voi vi dobbiate iniziare a preparare al fuoco dell'inferno! ] Incendi in California, stato d'emergenza. Nord America. Fiamme viaggiano veloci, brucia case, migliaia di evacuati [ BURN SATAN IN JESUS'S NAME, AMEN ALLELUIA!
Raid turchi SHARIA CONTRO Raqqa SHARIA, 'capitale' dell'Isis in Siria ] QUESTE TROIE DI MAOMETTANI TURCHI BUTTANO LE BOMBE NEL DESERTO, DOVE NON C'è NESSUNO, PER PRENDERE IL MONDO PER IL CULO! ( E COSA SIGNIFICA PER ERDOGAN E PER NOI CHE TURCHIA COMPRA IL PETROLIO DA ISIS SHARIA? ) Medio Oriente NAZISMO SHARIA. Lo sostiene il quotidiano turco Sabah SHARIA, vicino al governo di Ankara SHARIA, citando un documento militare DI GENOCIDIO A TUTTI I DHIMMI.
ISLAMICO OBAMA GENDER, LA ABOMINAZIONE DELL'ANTICRISTO:  E DEI SACRIFICI UMANI SULL'ALTARE DI SATANA, SE, IO AVEVO UN SOLO DRONE, oppure, un solo elicottero apache? NON SAREBBE MAI POTUTO ESISTERE NESSUN CALIFFATO, IN NESSUN POSTO! la nostra testimonianza è valida legalmente! ] E NESSUNO potrebbe pensare che, IRAN abbia mentito! Perché, in IRAN sono tutti degli onesti maniaci religiosi, assassini seriali, terrorismo culto hamas: "VOI STATE FACENDO, soltanto per FINTA, DI COMBATTERE IL CALIFFATO!" e poiché siamo in due a dirlo? la nostra testimonianza è valida legalmente!
poi, sono loro STESSI, nella NATO a dichiarare, senza pudore, di essere proprio loro il supporter, il sostegno della Galassia Jihadista! ] per questa geopolitica USA SAUDI ARABIA: hanno sacrificato TUTTI i 3,5 milioni di cristiani tra Siria e Iraq: UN GENOCIDIO PERFETTO hanno fatto! [ NEW YORK, 14 SET - La Russia potenzia il suo sostegno militare al regime di Damasco inviando attraverso due navi cargo sei carri armati da combattimento "altamente sofisticati", oltre a ulteriori militari: lo affermano fonti della Difesa americana citate dai media Usa.
King SALMAN SAUDI ARABIA ]  questa è la conseguenza della coglionata della tua religione di merda! ] allora PENTITI! altrimenti, voi sarete considerati satanisti e sarete uccisi! [ 14 SET - Nuovo anatema dell'emiro dell'Isis a Sirte, Hassan el karami che ha invitato gli abitanti della città a pentirsi entro il 1 ottobre, data di apertura del tribunale islamico, altrimenti rischieranno la morte. Lo riferiscono fonti locali citate dal sito di informazione Alwasat, Il messaggio è rivolto a militari, poliziotti, magistrati e lavoratori. "Se non aderite a Daesh - ha minacciato l'emiro alla radio Makmedas - sarete considerati apostati e sarete uccisi".
saranno tutti accordi che sono stati presi già da tempo, preventivamente, nella MASSONERIA, sono così ben organizzati nel  NUOVO ORDINE MONDIALE, per vilipendere la Costituzione che loro stessi hanno scritto, che satana JaBullOn è commovente per la sua più evoluta forma Istituzionale, di usura S.p.A. Banche Centrali! ] [  14 SET - Il premier australiano Tony Abbott lascerà la guida del paese. Il suo rivale Macolm Turnbull in seno al partito liberale, ha ottenuto oggi l'appoggio del partito, e sarà il prossimo primo ministro. Lo scrive la Bbc online. my dear Bildenberg, Rothschild S.p.A FMI FED BCE ] voi non riuscirete più ad uscirne vivi, da questa merda GENDER SATANA, che i vostri padri hanno cacato: "vi ucciderà tutti!"
Erdogan sharia ] certo, tu non potrai dire che 3,5 milioni di cristiani tra Iraq e Siria, li ho uccisi io? CHE TUTTI I SERBI IN COSSOVO, che 2 milioni di Bizantini e 2 milioni di Armeni, e che tutti i Curdi li ho uccisi io? CERTO, TU E IL TUO MALEDETTO PROFETA LI HANNO UCCISI!
IL valore politico E teologico, di Israele OGGI è NULLO! ] [ senza monarchia teocratica, con il talmud di satana, la stella di Rothschild sulla BANDIERA, e senza sovranità monetaria nel sistema massonico di Baal JABULLON? VOI POTETE FARE LE VALIGIE, ancora, PERCHé LA TERRA SANTA STA PER SPUTARVI DI NUOVO! IL valore politico E teologico di Israele OGGI è NULLO!
holy my JHWH ] non ha importanza quanto i cani S.p.A. possano sbraitare contro di me; ma, quello che è più grottesco è che, adesso, sono proprio i GAY Lobby GENDER DARWIN ideologia, proprio quelli che hanno condannato a genocidio 6 milioni di Israeliani ed hanno diffuso la galassia jihadista nel mondo, in chiave anticristiana, proprio loro adesso insorgono a difendere ISRAELE MASSONICO, contro di me: pur non avendogli lasciato nessuna speranza di sopravvivenza! QUESTA BRUTTA STORIA IO NON LA POSSO ACCETTARE PACIFICAMENTE!

se, tu vuoi trovare: il più patetico coglione: in tutto il genere umano?
allora, tu devi guardare te stesso: in uno specchio, cioè, tu devi vedere: un satanista: che è ateo? perché questa è veramente, una totale assurdità! perché, il culto del male: è la dimostrazione scientifica del bene, cioè, è la dimostrazione di Dio Amore Giustizia Verità, uguaglianza, fede speranza e carità. ... @187AUDIOHOSTEM 666 master youtube -- perché tu hai paura "uomo di poca fede?" tu sei sotto la mia protezione! quindi finché io sono vivo? allora, anche tu sarai vivo!

@666 cannibal  IHateNEWLAYOUT idiot - if you want to find: the most pathetic jerk: in all ie, very the whole human race?
then, you have to look at yourself in a mirror, that is, you have to see: a Satanist: that is an atheist.. lol. because, this is really complete nonsense! because, the cult of evil: it is the scientific proof of the good, ie, it is the demonstration of God's Truth, Love Justice, equality, faith, hope and charity. ... @ 666 187AUDIOHOSTEM master youtube - because you're afraid "man lizard of little faith!!!" you are under my protection! so long as I am alive? then you also will be alive! if there is someone, who, can kill you? that's just me .. and, your cameras, when I come to you? will not see me!

Egitto:due morti in scontri a nord. ministero Sanita', oltre 160 feriti. 26 giugno, 19:44. Egitto:due morti in scontri a nord (ANSA) - IL CAIRO, Due persone sono morte e 162 sono rimaste ferite in scontri, fra, pro e anti presidente: egiziano: Mohamed Morsi: a Mansoura, città a nord del Cairo. Lo riferisce un comunicato: del ministero della sanità egiziano. Per domenica: sono previste grandi manifestazioni: per chiedere: le dimissioni di Morsi. e elezioni presidenziali anticipate. -- ANSWER -- CRIMINALE, islamista, imperialista: MANIACO RELIGIOSO: SALAFITA, "FRATELLO MUSULMANO DI UN ASSASSINO" criminale internazionale, pervertito, sharia per uccidere i dhimmi, schiavista, misogino, razzista, nazista.. scenderà il fuoco atomico, dal cielo, per te ,e per tutta, la tua mala razza: LEGA ARABA.. voi siete: la pece dell'inferno


06/26/2013 VATICAN
Pope establishes a commission of inquiry for IOR
A document signed by Francis to address one of the sensitive issues of the reform of the Curia. The Commission will have "adequate powers and faculties" and "willing cooperation" of all Vatican offices, it will collect "data and information" and will not be placed under “oaths of secrecy or other restrictions."
Vatican City (AsiaNews) - Pope Francis has set up a "Commission of referral into the Institute for Works of Religion" (IOR), in order " to learn more about the juridical position and activities of the Institute to enable...
06/26/2013 MONGOLIA
Between coal and corruption, Mongolia goes to the polls
A popular former wrestler and a woman (the first) are challenging outgoing President Elbegdorj Tsakhia, who is seeking a second mandate. Greater transparency and better mineral resources management are the main campaign issues.    06/26/2013 SYRIA
Fr Mourad, "a man of faith" who gave his life for Christ and Syrians
Interviewed by AsiaNews, a Franciscan in Syria talks about Fr Franҫois Mourad's mission, who was killed last Sunday in Al-Ghassaniyah (Idlib). Despite Islamist threats, he chose to stay and help the village parish priest and residents.
06/26/2013 INDIA
Caritas India: serious situation in Uttarkhand could lead to cholera outbreak
Houses are still being swept away or buried in the mud as landslides continue under non-stop rains. "We have just completed the first round of interventions," said the project manager for Caritas Disaster Management, but "it is still too early to start rehabilitation programmes for victims". The Catholic Health Association of India is sending doctors, nurses and social workers to prevent the spread of diseases and outbreaks.    06/26/2013 INDONESIA - ASIA
Asia-Pacific to outspend United States and Canada in weapons by 2021
Defence spending will grow by 35 per cent in the next few years to top US$ 500 billion. Defence is one of the areas that has not suffered budget cuts following the 2008 financial crisis. In 2012, India was the world's biggest arms importer. Beijing is expected to increase its defence budget by 64 per cent in the coming years. Israel is the most effective exporter in the world.
06/26/2013 JAPAN
For Japanese bishops, peace is based on human-centred societies
by mons. Peter Takeo
The "basis of peace is precisely the protection of human dignity," said Mgr Peter Takeo. As the Ten Days of Peace approach, the archbishop of Tokyo and president of the Catholic Bishops' Conference of Japan, finds inspiration in Pope John XXIII's Encyclical 'Pacem in Terris', a text that still "conveys a strong message to modern society even 50 years later."    06/26/2013 VATICAN
Pope: priests must know how to live the grace of spiritual fatherhood
At Mass this morning, Francis says that "even we celibate" must experience "the joy of fatherhood," which is "to give life to others." "People say to us: 'Father, Father, Father ...'. That’s what they want us to be, fathers, by the grace of pastoral fatherhood."
06/26/2013 VATICAN
Pope: No one is useless in the Church, we are all equal and necessary
At the general audience Francis illustrates the concept of the Church as a temple built of "living stones". "The Church is not a mix of things and interests, but it is the temple of the Holy Spirit, the temple in which God works." "There is nothing worse than a tired, bored, indifferent Christian: it is bad, wrong, a Christian must be joyful to be a Christian, to be a part of God's people."    06/26/2013 EGYPT
Egypt risks civil war in clashes between Sunnis and Shiites
The lynching of five Shiites on June 23 in Giza brings tug of war between Saudi Arabia, Qatar and Iran to Egyptian soil. The leaders of Sunni radicals ignore al-Azhar’s appeals against mounting violence and call for Shiites and Christians to be kicked out of country.
06/26/2013 SOUTH KOREA - CHINA
Seoul and Beijing ready to work together to rein in Pyongyang
The South Korean president is leaving tomorrow for China, where she will meet Xi Jinping. Some analysts are optimistic that the two sides can reach a solution to stop North Korean threats. Economic relations are also on the agenda. Bilateral trade exceeded US$ 53 billion last year.    06/26/2013 CHINA
Xinjiang, police open fire on crowd: 27 victims
In the remote western province, hotbed of ethnic clashes between Han and Uyghurs, tension continues unabated. A group of people assault police station and officers, who open fire at point blank range to repel them.
06/25/2013 SAUDI ARABIA
Riyadh aligns with Gulf nations on 'secular' weekend
The Shura Council agrees to Friday-Saturday weekend for Saudis. After Oman, the kingdom is the sixth and last member of the Gulf Co-operation Group to implement the measure. The reform, decided by King Abdullah, aligns Saudi Arabia's stock exchanges with the rest of the world and is welcomed by the business community. Conservative Muslims complain that "We will be copying the Jews and the Christians".    06/25/2013 VIETNAM
Catholic activist goes on hunger strike against prison conditions
Tran Minh Nhat is the second dissident in a few weeks to opt for this form of protest. He reports abuses and human rights violations, including the seizure of religious literature (such as a biography of John Paul II). Cu Huy Ha Vu's hunger strike just ended.
06/25/2013 IRAQ
A series of attacks shakes the country, a church hit in Baghdad
by Joseph Mahmoud
The provisional toll is 41 dead and 125 injured. Attacks hit Baghdad, Mosul, Tikrit and other cities, especially crowded places. So far, no one has claimed responsibility. Unknown attackers fire at St Mary Assyrian Church in east Baghdad. Christian-owned businesses are also targeted. Sources tell AsiaNews that people are starting to be scared.    06/25/2013 SRI LANKA
Tamil priest complains army still occupies the North even though the war is over
by Melani Manel Perera
Fr Emmanuel Sebamalei, president of the Mannar Citizen Committee (MCC), slams abuses by the armed forces in the north of the country. Recently, the army prevented Mannar District officials from participating in a workshop on land grabs by the military.

WASHINGTON, 26 GIUgno - 'Applaudo la scelta della Corte Suprema. Cancellata legge discriminatoria che trattava coppie gay innamorate e impegnate come cittadini di serie B (non c'erano problemi, di cittadinanza, o di diritti civili)'. è un passo storico verso la #marriageEquality (e dove sono i figli loro? forse pensi di dare in adozione i tuoi nipoti?).: 'LoveIsLove', l'amore è amore (il tuo amore? non supera l'altezza del culo! cioè, tu non conosci un amore: che sia spirituale, divino, trascendente.. dopo tutto, anche, le "prostitute" parlano di amore!). -- ANSWER -- tutti coloro che hanno favorito questa profanazione della legge naturale, vedranno nascere GAY, nella loro famiglia! e poi, vedranno, che "disordine", questo demone rappresenta.. lol. niente paura! dietro ogni peccaminosità? si nasconde sempre la presenza più demoni!
UniusRei3
UniusRei3 posted a comment
14 minutes ago

ROMA, 26 GIU - Il Ministro degli Esteri: Emma Bonino ha incontrato: oggi: alla Farnesina il Presidente della Commissione dell'Unione Africana (UA), la sudafricana Nkosazana Dlamini-Zuma. Un incontro: che: s'inquadra nella politica italiana: di rafforzamento: del dialogo: con: l'Africa e con l'Unione Africana: e durante il quale è stata sottolineata: la necessità di un accresciuto ruolo: delle donne nelle società africane. come: elemento cruciale: per lo sviluppo economico: e sociale del Continente africano. -- ANSWER -- brava! Emma Bonino, stai avendo: un profilo morale: molto alto, ... ma, tu non devi mai dimenticare, il tuo battesimo del fuoco.. tu non puoi protegge: il FMI di Rothschild SpA, ed :il Genere Umano: allo stesso tempo! tutti i peccati della tua vita: possono essere perdonati.. ma, questo: del FMI? no!
UniusRei3
UniusRei3 posted a comment
19 minutes ago

Egitto:due morti in scontri a nord. ministero Sanita', oltre 160 feriti. 26 giugno, 19:44. Egitto:due morti in scontri a nord (ANSA) - IL CAIRO, Due persone sono morte e 162 sono rimaste ferite in scontri, fra, pro e anti presidente: egiziano: Mohamed Morsi: a Mansoura, città a nord del Cairo. Lo riferisce un comunicato: del ministero della sanità egiziano. Per domenica: sono previste grandi manifestazioni: per chiedere: le dimissioni di Morsi. e elezioni presidenziali anticipate. -- ANSWER -- CRIMINALE, islamista, imperialista: MANIACO RELIGIOSO: SALAFITA, "FRATELLO MUSULMANO DI UN ASSASSINO" criminale internazionale, pervertito, sharia per uccidere i dhimmi, schiavista, misogino, razzista, nazista.. scenderà il fuoco atomico, dal cielo, per te ,e per tutta, la tua mala razza: LEGA ARABA.. voi siete: la pece dell'inferno
UniusRei3
UniusRei3 posted a comment
29 minutes ago

@666cannibal IHateNEWLAYOUTidiot - if you want to find: the most pathetic jerk: in all ie, very the whole human race? then, you have to look at yourself in a mirror, that is, you have to see: a Satanist: that is an atheist.. lol. because, this is really complete nonsense! because, the cult of evil: it is the scientific proof of the good, ie, it is the demonstration of God's Truth, Love Justice, equality, faith, hope and charity. ... @ 666 187AUDIOHOSTEM master youtube - because you're afraid "man lizard of little faith!!!" you are under my protection! so long as I am alive? then you also will be alive! if there is someone, who, can kill you? that's just me .. and, your cameras, when I come to you? will not see me!
UniusRei3
UniusRei3 posted a comment
34 minutes ago

@666 IHateNEWLAYOUT --- se, tu vuoi trovare: il più patetico coglione: in tutto il genere umano? allora, tu devi guardare te stesso: in uno specchio, cioè, tu devi vedere: un satanista: che è ateo? perché questa è veramente, una totale assurdità! perché, il culto del male: è la dimostrazione scientifica del bene, cioè, è la dimostrazione di Dio Amore Giustizia Verità, uguaglianza, fede speranza e carità. ... @187AUDIOHOSTEM 666 master youtube -- perché tu hai paura "uomo di poca fede!" tu sei sotto la mia protezione! quindi finché io sono vivo? allora, anche tu sarai vivo!
lorenzojhwh
lorenzojhwh posted a comment
8 hours ago

IHateNEWLAYOUT 666 Mario DRAGHI, Rothschild -- e perché, io voglio portare te, con me, in Paradiso?, mentre, tu vuoi portare me, con te, all'inferno?
lorenzojhwh
lorenzojhwh posted a comment
9 hours ago

666 Dragons: ready to act if necessary, but we can not create growth. June 26, 2013 Mario Draghi (AFP). The European Central Bank "has been very active in responding, the crisis (you were the cuase of the crisis). We defended with force, the stability of our monetary union (and you did commit suicide many entrepreneurs) and, consequently, of our currency (it is the lie of Satan: 666 322 NWO) "and" we are ready to act again if necessary '(the vampire does not want to abandon the socket). - ANSWER - are all the lies of the devil .. and these lies? make inevitable, world war .. never existed, one our currency (it is the lie of Satan, NWO 666 322) are all money: of that satanic Rothschild: the thief tormentor, cursed Pharisee and his satanic Talmud: to exterminate the goyim (animals in human form) .. I claim: 1. Palestine, and, 2. the IMF (International Monetary Fund), in fact, I am the King of Israel, I am Unius REI ..
lorenzojhwh
lorenzojhwh posted a comment
9 hours ago

Draghi: pronti ad agire se necessario, ma non possiamo creare crescita. 26 giugno 2013 Mario Draghi (Afp). La Banca centrale europea «é stata molto attiva nel rispondere alla crisi. Abbiamo difeso con forza la stabilità della nostra unione monetaria e, di conseguenza, della nostra moneta (è la menzogna di satana: 666 NWO 322)» e «siamo pronti ad agire di nuovo se necessario». -- ANSWER -- sono tutte le bugie del diavolo.. e queste bugie? renderanno inevitabile, la guerra mondiale.. non è mai esistita, una nostra moneta (è la menzogna di satana: 666 NWO 322) sono tutti soldi: di quel satanico Rothschild: il ladro aguzzino, fariseo maledetto e del suo satanico talmud: per sterminare i goyim(animali dalla forma umana).. io pretendo: 1. la Palestina, e, 2. il FMI (fondo monetario internazionale), infatti, io sono il Re di Israele, io sono Unius REI..
MyJHWH
MyJHWH posted a comment
12 hours ago

@ 666 IMF Pharisees, and his satanic ISRAEL, which must be sacrificed to complete the New World Order: 322 NWO - --- [demo-pluto-Judeo-Masonic] --- you're biased, you're an imperialistic project Masonic (banking seigniorage: IMF 666 NWO 322) occult power satanic (new Babylon: Tower), for the extermination of all peoples! if the peoples: were did not fall in total despair and anarchy (just as it is today), they would never raised totalitarian regimes .. That's why, only you are responsible for the Holocaust, only you are: your: own curse .. Pharisees, the fact of having the electronic control of the "big brother", and the largest social engineering Bildenberg Masonic occult system of control: that is, the science of Kabbalah: to stifle the nations until they are destroyed? this is not a reason for you: be quiet! I am the king of Israel, and I claim: what is mine! I demand immediately, the whole of Palestine and the entire IMF.
MyJHWH
MyJHWH posted a comment
12 hours ago

187AUDIOHOSTEM criminal Bush Kerry 322, IMF 666 NWO. - because it is never possible to do a dialogue on the concepts and motivations: of no argument: with you? because, you do not ever try to defend the reasons: Satanism, against me? @ 666 lizad burn now.--- I can understand the repute the lizards have a forked tongue, and fail, to speak well, However, if you had a little dignity? you could at least try to defend your Satan, That is failed, ill and fell into hell to burn, against me! I can understand the fact that the lizards have a forked tongue, and fail, to speak well, however, if you had a little dignity? you could at least try to defend your Satan failed, and fell ill in hell, against me! @ 666 - why should I be concerned, your shit? It's all lies!
MyJHWH
MyJHWH posted a comment
13 hours ago

@ CHINA - [demo-pluto-Judeo-Masonic] - China, the IMF has asked that, the banks may be open to the market ... The International Monetary Fund encourages China to reform, its banking system, but Beijing responds to want to decide for itself how to act ... - ANSWER - no! you do not trust of the IMF, the Pharisees are Satanists, which have stifled to death the people (who were forced peoples to choose Nazism and fascism, and communism)! you do not fall into their trap, too, if pharisees: blackmail you, through, World War ... is better, a world war, that, you buy money: from: that bastard of cult 666 Baal owl, at Bohemian Grove, Marduk cannibal, 322, the Rothschild Satanic Pharisee: of the occult and Masonic: JabullOn satanic power, the ruin of civilization-Jewish-Christian .. the occult planner: of: each Shoah: against: his own people, for destroy Israel, today, through the Nazi Islamists.
MyJHWH
MyJHWH posted a comment
13 hours ago

@CINA -- [demo-pluto-giudaico-massone] -- Cina, il Fmi chiede, che, le banche si aprano al mercato... Il Fondo Monetario Internazionale incoraggia la Cina a riformare, il proprio sistema bancario, ma, Pechino risponde di voler decidere da sola come agire... --ANSWER --no! non ti fidare del FMI, sono i farisei satanisti, che, hanno soffocato: fino alla morte i popoli (e che hanno costretto i popoli a scegliere il nazismo ed il fascismo, ed il comunismo)! tu non cadere nella loro trappola, anche, se, ti ricatteranno, con la guerra mondiale... è meglio, una guerra mondiale, che, comprare i soldi: da quel bastardo di Rothschild il fariseo satanista: dei poteri occulti e massonici, la rovina della civiltà-ebraico-cristiana.. l'occulto pianificatore: di ogni Shoah: contro: il suo stesso popolo.
mrUniversalMetaphysc
mrUniversalMetaphysc posted a comment
21 hours ago

1. I could not be approached by spirit guides, because I've always been the Temple of the Holy Spirit (Christian born again), 2. any, esoterism : morbid is idolatry, so it is not worthy of man, and also, 3. I never put my mind and my spirit: in a passive position. but, 4. I have always faced the challenges of faith, 5. why are the challenges of faith, namely, the presence of God in you, the meaning of life. 1. io non potevo essere avvicinato da spiriti guida, perché, io sono sempre stato il Tempio dello Spirito Santo, 2. questo, esoterismo: morboso è idolatria, quindi non è degno dell'uomo, e inoltre, 3. io non ho mai messo la mia mente: ed il mio spirito: in una posizione di passività. ma, 4. io ho sempre affrontato le sfide della fede, 5. perché, sono le sfide della fede, cioè, la PRESENZA di Dio in te, il senso della vita.
mrUniversalMetaphysc
mrUniversalMetaphysc posted a comment
22 hours ago

I have always been committed: to discover: the why of all things, because I can not stand the mystery. In fact, I have broken the limit of each mystery, and I had to stop in front of the root of the essence: of nature of God only, because it is not possible for me, to be able to go out: outside of HIS holy mind, in which all us, we live. infatti, io ho spezzato il limite di ogni mistero, e mi sono dovuto fermare, di fronte alla radice della essenza, di Dio soltanto, perché, non è possibile per me, di poter uscire: al di fuori della sua mente: in cui tutti noi viviamo. mi sono sempre impegnato: a scoprire: il perché di tutte le cose, perché, io non sopporto il mistero.
mrUniversalMetaphysc
mrUniversalMetaphysc posted a comment
22 hours ago

["Out Of Body" experience?] -> [Are not aware, to have never lost, my conscience, or my rationality, for a single moment in my life --> [non sono consapevole: di avere mai perso la mia coscienza, o la mia razionalità, per un solo momento, nella mia vita
mrUniversalMetaphysc
mrUniversalMetaphysc posted a comment
22 hours ago

@666 lizad burn --- I can understand the fact that the lizards have a forked tongue, and fail, to speak well, however, if you had a little dignity? you could at least try to defend your Satan, that is failed, and fell ill into hell to burn, against me! io posso comprendere, il fatto che, le lucertole hanno la lingua biforcuta, e non riescono, a parlare bene, tuttavia, se tu avessi un poco di dignità? tu potresti almeno provare, a difendere il tuo satana fallito, e caduto male nell'inferno, contro di me!
mrUniversalMetaphysc
mrUniversalMetaphysc posted a comment
22 hours ago

@666 -- perché, io dovrei essere interessato, alla tua merda? sono tutte bugie!
mrUniversalMetaphysc
mrUniversalMetaphysc posted a comment
22 hours ago

pharisee IMF 187AUDIOHOSTEM 666 - Jesus of Bethlehem is risen, therefore, the only remaining hope for: your Satan is: to be disintegrated, because, he has become: a hell of despair untenable for himself: now, he is his own: hell for himself, now, there is no life outside of God's love! is why, I am Unius REI .. -- Gesù di Betlemme è risorto, quindi, l'unica speranza rimasta, per: il tuo satana: è: di essere disintegrato, perché, lui è diventato: un inferno: di disperazione: insostenibile: per se stesso: ora, lui è il suo stesso: inferno per se stesso: ora, non esiste una vita, al di fuori dell'amore di Dio!
i10Comandamenti
i10Comandamenti posted a comment
23 hours ago

M5S, E LIBERTà DI STAMPA, che deve essere fatta, fuori dal Parlamento. Grillo: «I giornalisti fuori dal Parlamento». Il leader del M5S, ancora, contro, una stampa, prezzolata dai poteri forti, occulti massonici e bancari: Bildenberg FMI 666 NWO.. «Pennivendoli e gossippari vanno disciplinati, la Camera non è un bordello»: ha detto --ANSWER -- nel regime massonico del signoraggio bancario, non può esistere: una stampa libera! infatti, se fossero "liberi" loro parlerebbero di signoraggio bancario... ma, è una questione di sovranità parlamentare il Parlamento non può essere inquinato dai giornalisti. o da altro personale, esterno..
i10Comandamenti
i10Comandamenti posted a comment
23 hours ago

@ Israel - that's strange? the plot against Israel and the Jewish-Christian civilization is in fact in the record, each day, approximately, the alliance between Pharisees and Salafis, to kill Christians? I spoke specifically: of this agreement (1st: Shoah), with, a minister, a prince of Saudi Arabia ... therefore, the distance: "theoretical" to plot: against: Israel (2nd: Holocaust), it is not, so far long [as they have already done this in the Six Day War] .. if, then, to you, does not affect anything, as Christians innocent martyrs are killed? Besides, why, you do the scandalized, when, you finish you under extermination: to invent the concept of "Christian-Nazi"? certainly, lol. Palatucci was one of them! idiot!
i10Comandamenti
i10Comandamenti posted a comment
23 hours ago

@Israele -- che c'è di strano? il complotto contro Israele e contro la civiltà ebraico-cristiana è nei fatti, nella cronaca, di ogni giorno, circa, della alleanza, tra, farisei e salafiti, per uccidere i cristiani? mi ha parlato espressamente: di questo accordo (1°: Shoah), un ministro, un principe: dell'Arabia Saudita... quindi, la distanza: "teorica" per complottare: contro: Israele(2°: Shoah), non è poi, così, molto lontana [visto che hanno già fatto questo nella guerra dei sei giorni].. se, poi, a te, non interessa niente, quanto i cristiani martiri innocenti, vengono uccisi? poi, perché, tu fai lo scandalizzato: quando finisci tu sotto sterminio: per inventare il concetto di "cristiani-nazisti"? certamente, lol. Palatucci era uno di loro!
i10Comandamenti
i10Comandamenti posted a comment
1 day ago

06/25/2013 . SYRIA. [are only the secret projects, of: Rothschild and King of Saudi Arabia, the conspiracy to achieve: the Third World War: and disintegrate, destroy Israel. of course, one of the two satanism, sooner or later will have to win! ]] sono i progetti segreti: di Rothschild e del King Saudi Arabia, la cospirazione per realizzare: la terza guerra mondiale: e disintegrare Israele] Custos of the Holy Land: Fr Franҫois Mourad killed by Islamist insurgents in al-Ghassaniyah. Fr Pizzaballa talks about the killing of the priest, new martyr in Syria. Franҫois Mourad was killed during an attack by Islamic fighters against the Monastery of St Anthony, in Idlib province. Until his death, the priest had worked with the Franciscans to alleviate the suffering of Christians and Muslims. Now the village stands completely destroyed.
i10Comandamenti

SYRIA. [are only the secret projects, of: Rothschild and King of Saudi Arabia, the conspiracy to achieve: the Third World War: and disintegrate, destroy Israel. of course, one of the two satanism, sooner or later will have to win! ]] Jerusalem (AsiaNews) - "Fr. Franҫois Mourad's killing of is a sad occurrence and a blow to all the friars of the Custody of the Holy Land," said Fr Pizzaballa, Custos of the Holy Land, as he spoke with AsiaNews about the Syrian clergyman who died on Sunday in al-Ghassaniyah, a predominantly Christian village in Jisr al-Shughur District, Idlib province. His funeral was celebrated yesterday in the small village of Kanaieh, a few kilometres from where he was killed. Until yesterday, there were two versions of the murder, the first spoke about a stray bullet, the second of an actual attack carried out by Islamist insurgents against the Monastery of St Anthony in al-Ghassaniyah.
i10Comandamenti

SYRIA. [are only the secret projects, of: Rothschild and King of Saudi Arabia, the conspiracy to achieve: the Third World War: and disintegrate, destroy Israel. of course, one of the two satanism, sooner or later will have to win! ]] "The second is the most reliable version," Fr Pizzaballa said. "From the photos and the testimony of our religious, the rebels attacked the village in past few weeks, forcing most residents to flee." The Monastery of St Anthony was the only safe haven, where Fr Franҫois lived along with some Franciscan friars, four nuns and ten lay Christians. But on Sunday, rebels part of a fringe extremist Islamic group, stormed that place too." According to the Custos of the Holy Land, Islamists broke into the convent, looted it and destroyed everything. When Fr Franҫois tried to defend the nuns and other people, the gunmen shot him dead.
i10Comandamenti

SYRIA. [are only the secret projects, of: Rothschild and King of Saudi Arabia, the conspiracy to achieve: the Third World War: and disintegrate, destroy Israel. of course, one of the two satanism, sooner or later will have to win! ]] "Right now, the village is completely deserted," Fr Pizzaballa said. "Rebels have moved there with their families and occupied the houses still standing." "Let us pray that this absurd and shameful war ends soon and that the people of Syria can get back to a normal life soon," he said. Hailing from a village in the province of Latakia in northwestern Syria, Fr Franҫois Mourad, 49, was trained by the Franciscan Fathers in the Holy Land. Feeling called to a more contemplative life at the end of the 90s, he left the Franciscans to complete his studies with the Trappists of Latrun (Palestine).
i10Comandamenti

SYRIA. [are only the secret projects, of: Rothschild and King of Saudi Arabia, the conspiracy to achieve: the Third World War: and disintegrate, destroy Israel. of course, one of the two satanism, sooner or later will have to win! ]] Once back in Syria, he was ordained priest by the Syriac Catholic bishop of Al-Hasakah on the Syrian side of the Al-Jazira region. In recent years, he launched a new monastic foundation, inspired by Saint Simon and founded a small monastery of contemplative life in Hwar, Aleppo province, devoting himself to the training of some young postulants, all Syrians.
i10Comandamenti

SYRIA. [are only the secret projects, of: Rothschild and King of Saudi Arabia, the conspiracy to achieve: the Third World War: and disintegrate, destroy Israel. of course, one of the two satanism, sooner or later will have to win! ]] He was in Hwar until this year when fighting between Islamic rebels and regime forced him to take refuge in al-Ghassaniyah, on the Orontes River, guest of the local Franciscan monastery. Until his death, he worked together with the friars to bring relief to the Christian and Muslim residents of the area. (S.C.)
i10Comandamenti

[] IRAQ: no, there is not, to be afraid, it is only the genocide of: Shiites and Christians, are always friends: allies of Obama, who, he sent in Syria] 06/25/2013. [] IRAQ: no, non c'è da avere paura, è soltanto, il genocidio di: sciiti e di cristiani, sono sempre gli amici: alleati: di Obama, quelli che, lui ha mandato in Siria, ] A series of attacks shakes the country, a church hit in Baghdad. by Joseph Mahmoud. The provisional toll is 41 dead and 125 injured. Attacks hit Baghdad, Mosul, Tikrit and other cities, especially crowded places. So far, no one has claimed responsibility. Unknown attackers fire at St Mary Assyrian Church in east Baghdad. Christian-owned businesses are also targeted. Sources tell AsiaNews that people are starting to be scared. Baghdad (AsiaNews) - A dozen bombings on Monday in and around Baghdad and north of the city killed at least 41 and wounded 125 others.
i10Comandamenti

[] IRAQ: no, there is not, to be afraid, it is only the genocide of: Shiites and Christians, are always friends: allies of Obama, who, he sent in Syria] Many of the attacks struck outdoor markets or restaurants in the Iraqi capital, including the neighbourhoods Al Nasser, Karrada, Al Jihad and Nahrawan. Bombings were also reported in Mosul and Tikrit. The wave of violence-including gun attacks and suicide bombings-has left more than 2,000 people dead since April, the worse toll in the past five years. Sources told AsiaNews that no one has been spared. Innocent Sunnis, Shias and Christians have fallen victims to a war carried out by unknown extremists. The security situation appears to reflect Iraq's ongoing political struggle. The rift among politicians is being exploited by many to sow division and confusion among innocent people.
i10Comandamenti

[] IRAQ: no, there is not, to be afraid, it is only the genocide of: Shiites and Christians, are always friends: allies of Obama, who, he sent in Syria] People in Baghdad and other Iraqi cities have experienced a difficult and bloody night due to car bombs and explosions that left scores dead. The attacks were aimed at outdoor markets and crowed places, and succeeded in destroying many shops, houses and cars. Christian-owned shops and businesses were among the casualties. The store of Abu Warda, a Chaldean Christian who prepares food in Baghdad's Karrada neighbourhood, was attacked with a car bomb. One of the employees, Ashur, died in the explosion, leaving a wife and three children. Two other employees were wounded. In another part of ​​the capital, the Sinaa neighbourhood, two car bombs exploded in front of a store owned by Mariana and Rahhim, a Christian couple.
i10Comandamenti

[] IRAQ: no, there is not, to be afraid, it is only the genocide of: Shiites and Christians, are always friends: allies of Obama, who, he sent in Syria] The ferocity of the attacks has not spared religious buildings. Last night, masked men attacked St Mary Assyrian Church, in the east of Baghdad. The attackers were in front of the building and fired wildly at the guards standing outside the building, seriously wounding two of them. So far, no one has claimed responsibility for the attacks, which did not spare other parts of Iraq, nor is it clear why they were carried out. All that is certain is that people are starting to be scared.
i10Comandamenti

LONDRA, 25 GIUgno - La premier australiana Julia Gillard è stata criticata, per un servizio fotografico, e un'intervista: sulla rivista Australian Women Weekly, in cui appare: come una casalinga: mentre: cuce un pupazzo: di stoffa: per: il royal baby britannico, seduta su una vecchia poltrona: con accanto il suo cane Reuben. Nell'intervista ha rivelato che la maglia è uno dei suoi passatempi preferiti. Secondo la stampa e l'opposizione, si è ridicolizzata l'immagine della premier, laburista e convinta repubblicana. -- ANSWER -- miserabili, stampa lobbistica di merda: di ogni monopolio, del pensiero cattivo, FMI-NWO! e perché mai, una donna, si dovrebbe mascolinizzare: per avere più dignità? a me, lei, piace, anche così! io conosco, un Vescovo inglese, che, lui si rilassa, con i lavori a maglia..
i10Comandamenti

L'UNESCO ha annunciato che un gruppo di islamisti legati ad al Qaeda hanno danneggiato gravemente i monumenti della città storica di Timbuctu, nel nord del Mali, più di quanto non si supponesse. Secondo i dati dell'organizzazione 16 mausolei ed oltre 400 manoscritti antichi sono andati distrutti. Timbuctu entra nella lista del Patrimonio dell'Umanità attualmente in pericolo. La città venne fondata nel XI secolo lungo il percorso commerciale che andava dal Marocco al Sudan occidentale e fino al XX secolo era un importante centro commerciale e culturale nel nord-ovest dell'Africa. --ANSWER -- questa barbarie, islamica, finirà, soltanto, quando Israele: farà un attacco nucleare preventivo: contro: tutta la LEGA ARABA.. e prima viene fatto e meglio è.
i10Comandamenti

In Belize una delle più grandi piramidi maya è stata danneggiata in un cantiere. I costruttori l'hanno urtata mentre, con l'aiuto di scavatori e bulldozer, stavano scavando la roccia per deporre la strada. Secondo le autorità i costruttori non avrebbero potuto confondere la piramide, che si distingue notevolmente dal resto del paesaggio, con pietra di origine naturale. La polizia ha annunciato di stare conducendo le indagini sull'accaduto. Non esclude un procedimento penale nei confronti del colpevoli. La piramide distrutta si trova a Nohmul, un villaggio maya risalente a 2300 anni fa. --ANSWER -- avevano bisogno di pietre: per il cantiere... fucilateli!
i10Comandamenti

Ricercatori europei e statunitensi hanno fatto una scoperta sorprendente, trovando in Antartide tre oggetti che in apparenza ricordano molto le piramidi. Allo stesso tempo gli scienziati hanno sottolineato che gli antichi monumenti non sono naturali, ma di fabbricazione. I ricercatori hanno osservato che una piramide si trova quasi sulla riva. Le altre due si trovano a 16 chilometri dalla costa. Visivamente le strutture trovate ricordano le piramidi situate in Egitto, la più antica delle quali del 2.670 a.C. -- ANSWER -- niente, di tutto questo, sono civiltà prediluviane, erano tutti i satanisti, e massoni, che Dio JHWH: ha affogato nel diluvio universale
i10Comandamenti
i10Comandamenti posted a comment
1 day ago

In Ankara: the police are carrying out raids in the homes of participants in the riots: and the actions of protest. Have been arrested 20 people, but the raids continue: and the number of those arrested can grow. The transaction is carried out by agents of the department: against: terrorism: security services. Many participants: the riots: are considered: members of different organizations, recognized: such as: terrorism in Turkey. Alibi of the arrests are the recordings: of: surveillance: and materials, transmitted to the TV, where you see the faces: the extremists. - ANSWER - ON LINE, by: ERDOGAN, you're not a comedian? .. the guys who are protesting are not terrorists, extremists, and then your Salafis of Al Qaeda, which you sent to Syria, as you should call them? asshole! I order you to release immediately all those good guys, you're not do hurt them: never more.
i10Comandamenti
i10Comandamenti posted a comment
1 day ago

Ad Ankara: la polizia sta effettuando retate nelle case dei partecipanti ai disordini: ed alle azioni di protesta. Sono già state arrestate 20 persone, ma le perquisizioni continuano: e il numero degli arrestati può crescere. L'operazione è svolta dagli agenti del dipartimento: contro: il terrorismo: dei servizi di sicurezza. Molti partecipanti ai disordini: sono considerati: membri di diverse organizzazioni, riconosciute come terroristiche in Turchia. Alibi degli arresti sono le registrazioni delle camere di videosorveglianza ed i materiali, trasmessi alla tv, dove si vedono le facce degli estremisti. --ANSWER -- SU VIA, dai: ERDOGAN, tu non fare il comico.. i ragazzi che protestano non sono terroristi, estremisti, ed allora i tuoi salafiti, di Al Quaeda, che, tu hai mandato in Siria, come tu dovresti chiamare quelli? coglione! ti ordino di liberare, subito tutti quei bravi ragazzi, a cui tu stai facendo del male.
i10Comandamenti

Il Presidente degli USA Barack Obama e il Premier della Turchia Recep Tayyip Erdoğan durante una telefonata hanno discusso sul tema delle proteste antigovernative in Turchia, si dice nel comunicato congiunto dei leader dei due Paesi. "I due leader hanno discusso l'importanza del rifiutare atti di forza e del diritto della libertà di parola, della stampa libera e del principio della libertà di riunioni" è messo in evidenza nel documento. In precedenza Washington ha espresso la preoccupazione sulle azioni delle autorità turche durante lo scioglimento dei manifestanti, intanto Ankara ha replicato alla critica. -- ANSWER -- no, Erdogan, tu non replicare, a quale albero: tu porterai il tuo cane: a fare pipi, quando tu avrai tagliato tutti gli alberi del parco?
i10Comandamenti
i10Comandamenti posted a comment
1 day ago

State ascoltando "La Voce della Russia". Il 20 Giugno ricorrono esattamente cento giorni dall'intronizzazione di Papa Francesco. Nonostante il periodo di tempo trascorso così breve Jorge Mario Bergoglio ha già attirato le simpatie di milioni di cattolici, ha turbato l'opinione pubblica con sue azioni rilevanti e dichiarazioni non meno a sorpresa. Cosa dire solo della lavanda dei piedi a giovani detenuti nel carcere minorile di Casal del Marmo a Roma, o della recente confessione sensazionale del Pontefice sull'esistenza del "gay-lobby" in seno alla curia di Roma. Il noto vaticanista Marco Politi nella sua intervista esclusiva a "La Voce della Russia" ha fatto un bilancio dei primi tre mesi del pontificato del nuovo Capo della Chiesa Cattolica di Roma: --ANSWER -- tutti i preti, che, vogliono rinunciare, alla carriera ecclesiastica? loro si potranno sposare: certamente!
i10Comandamenti
i10Comandamenti posted a comment
1 day ago

between a little, we'll see, like, those two bastards thieves murderers: Satanists Freemasons Pharisees, Rothschild 666 IMF, and Bush, 322 NWO, they will do World War III, between, two of them alone! . lol. only, lol... tra un poco, noi vederemo, come, quei due bastardi: ladri assassini: satanisti massoni farisei, di Rothschild 666 FMI, e Bush, 322 NWO, si faranno la III guerra mondiale, tra, di loro due! .lol. soltanto, lol.
i10Comandamenti
i10Comandamenti posted a comment
1 day ago

666 lucertola IMF Rothschild -- -- 666 lizard - I will cut, destroy, erased, all taxes in the world .. it is sufficient not to speculate on the bank seigniorage (enslaved peoples) for: do not pay, never more: taxes: to anyone around: the globe, and this is what I'll do. io distruggerò le tasse in tutto il mondo.. infatti, è sufficiente non speculare sul signoraggio bancario (popoli schiavi) per: non fare più pagare: le tasse: a nessuno: in tutto il pianeta, ed è proprio questo che, io farò.
i10Comandamenti
i10Comandamenti posted a comment
1 day ago

Kerry 187AUDIOHOSTEM Bush 322 -- Being Greedy 666 , IMF 322, masonic system, against The Human Race? - ANSWER - of course, this vampire of your Satan Rothschild, FOR seigniorage banking: STOLEN, he needs blood to live, that is, an parasite, like you .. but, the magnitude of KING universal: Unius REI, is to give everything, to everyone, because I am very rich, in fact, in myself, there is, the power of God's Kingdom --ANSWER -- certo, quel vampiro del tuo satana ROTHSCHILd, PER IL SIGNORAGGIO bancario: RUBATO, CERTO, ha bisogno di sangue: per poter vivere, quel parassita come te .. ma, la grandezza di Unius REI, è quella di donare tutto, a tutti, perché io sono molto ricco, infatti, in me stesso, c'è la potenza del Regno di Dio
i10Comandamenti

[ i nazisti della LEGA ARABA esportano: la loro democrazia, e la loro tolleranza religiosa, in Siria. con: la Benedizione di Obama: e Rothschild, perché: ogni guerra è sempre buona per loro ] Alle porte: di Damasco sotto il fuoco: dei ribelli sono finite diversi autobus: con donne e bambini, riferiscono i media locali. Secondo le prime informazioni, ci sono state sette vittime. Ad Harasta, quartiere periferico di Damasco, dove sono avvenuti, gli agguati, contro, gli autobus, le unita' dell'esercito stanno dando la caccia al gruppo ribelle armato. Decine di guerriglieri sono stati uccisi o fatti prigionieri. Tra i militanti figurano mercenari provenienti dai Paesi arabi. Nella periferia nord della capitale siriana i ribelli bombardano la superstrada Damasco-Homs. -- ANSWER -- è tutto normale, è sempre la solita pulizia etnica, che, gli islamisti hanno sempre fatto.. e perché, sapeva tutto questo, che, Assad ha risposto con la repressione all'inizio della rivolta.
i10Comandamenti

[la congiura della Lega ARABA, e la sua satanica sharia] Le autorità pakistane lunedì hanno arrestato 37 persone sospettate di aver preso parte all'omicidio dei turisti stranieri nell'hotel della regione di Diamer. hanno costretto i turisti ad uscire in strada, dopodiché li hanno fucilati. Oggi i servizi pakistani hanno portato a termine l'identificazione di tutte le vittime: due slovacchi, 3 ucraini, 2 cinesi, un nepalese, un lituano, un americano e la loro guida pakistana. La responsabilità dell'atto è stata rivendicata dal movimento "Tehrik-i-Taliban Pakistan". Francia, arrestati terroristi nei pressi di Parigi. 7 esplosioni a Baghdad, 27 morti. In Turchia i manifestanti arrestati possono essere accusati di terrorismo. turista cinese sopravvissuto al massacro di alpinisti in Pakistan. Stranieri nel mirino dei terroristi in Pakistan. Uccisi 10 turisti in Pakistan. attentati in Iraq: 9 vittime ed oltre 10 feriti
i10Comandamenti

In alcuni sobborghi di Parigi, la polizia ha arrestato sei possibili terroristi (islamici), tra cui quattro cittadini francesi, oltre a cittadini del Benin, e delle Isole Comore. L'età degli arrestati varia dai 22 a 38 anni. Secondo i dati provvisori, preparavano attentati contro enti finanziari e contro persone famose del Paese. -- ANSWER -- tu vuoi dire: "terroristi islamici, allevati dalla ideologia religiosa criminale, della Lega Araba, per esportare: la sharia nel mondo, cioè il progetto imperialistico: del califfato mondiale, per sterminare Israele: e tutto il genere umano? infatti gli Illuminati hanno bisogno della guerra mondiale: per rinnovare, fare rinascere un nuovo ciclo monetario: per il FMI 666
i10Comandamenti

Il Segretario di Stato USA John Kerry, intervenendo, alla conferenza stampa a New Delhi, ha avvertito le autorità di Cina e Russia delle possibili "conseguenze", legate al caso dell'ex agente, della CIA Edward Snowden. Kerry ha dichiarato che Snowden, lasciata Hong Kong lunedì con l'intenzione di recarsi, a Cuba con transit a Mosca, "ha tradito il suo Paese". "Resteremo indubbiamente delusi, se, gli è stato permesso, premeditatamente, di salire a bordo di un aereo. Il fatto influenzerà: le nostre relazioni: e non rimarrà: senza conseguenze" ha aggiunto: il Segretario di Stato. --ANSWER -- Snowden HA FATTO QUELLO: CHE LA COSTITUZIONE: ORDINA AD OGNI CITTADINO AMERICANO, voi siete diventati la vergogna di poteri occulti: di satanisti 666, massoni 322, teschio con le ossa, voi siete i traditori dei valori democratici i parassiti dei farisei Rothschild, e del signoraggio bancario rubato, e se eravate dei veri americani? voi vi facevate ammazzare come Kennedy da Rothschild, piuttosto.
i10Comandamenti

666 187AUDIOHOSTEM -- you are the parasitic race, enemy.. while my love, my true, without deceit, it will bring to me the whole human race
i10Comandamenti

Jerusalem - Yerushalayim --- Note: All comments antisemitic, judeophobic, idolatric, ect will be DELETED. The importance of Yerushalayim (Jerusalem) for all Jewish. It's a love very sensible. After have been suffering terror during a lot of years, the Jewish faith keeps intact. Ce vidéo nous montre l'importance de Jérusalem pour tous les Juifs. Malgré tout les terroristes et les gens qui veulent les détruire, les Juifs sont très forts. There are a lot of people asking about the source of the song: It's Psalms 137:5-6 . Mucha gente pregunta acerca del texto de la cancion. Se encuentra en el libro de Salmos 137:5-6 -- shalom + salam .. i am love
i10Comandamenti

[I do not know anything about this person: Paula Deen], but no one can be indicted: for an offense: of, 30 years ago. because, there is: the prescription: for each offense. I think, that, Paula Deen said: "nigger" only: to the criminal (who had robbed her: with a gun) and not: to all: people of color ... therefore, in this case, she did not make no offense. but one word, lol. only one? can never be a crime! That are the enlightened, making of her a victim persecuting, of course! There is the parable of the Gospel, which says how, the master gave the same pay (for his goodness) even in those workers who have worked: a now: only. says the Lord, against: the servants envious: "I am not master of my money? to you I have given the wage, which had been agreed upon, now go away with your greed and envy!"
i10Comandamenti

il valore politico e teologico di Israele [[Decade definitivamente, a questo punto: ogni: calunnia: dei farisei di poter dire, "cristiani nazisti", per impedire, ancora una volta, questo infinito amore, tra, ebrei, e, cristiani.]] ma, i privilegi: del popolo ebraico, 1. sono un razzismo, che, parla di superiorità?, o, 2. sono parte, di ministero (cioè, di servizio sacerdotale, in favore: di tutti i popoli?), quindi, la nascita del Messia Gesù di Betlemme, non può esaurire: la missione del popolo ebraico, all'interno della storia della salvezza. anzi, Il tutto è finalizzato: a un progetto di insieme (il progetto di Dio), che solo ora, si va chiarendo, quindi, ogni evento: acquista la sua collocazione e la sua giustificazione. Dio non mancherà mai, di avere compassione, di ogni popolo, di ogni religione, e di ogni cultura, Tenendo conto, di tale progettualità divina, era ovvio: che: questo popolo era ed è tuttora,
i10Comandamenti

il valore politico e teologico di Israele [[Decade definitivamente, a questo punto: ogni: calunnia: dei farisei di poter dire, "cristiani nazisti", per impedire, ancora una volta, questo infinito amore, tra, ebrei, e, cristiani.]] il popolo di Dio, che: non deve mai soccombere: di fronte ai nemici (della Sharia satanica (nemico esterno), malvagità speculare: al talmud satanico (nemico interno), is why, Dio ha donato ad Israele, un territorio: sul quale: poter vivere, e poter sviluppare il suo ministero universale. Mai, però dimenticare, il fondamento (lo sguardo di insieme della storia) il tutto (quando, Edith Stein: disse a sua sorella: suora carmelitana, anche lei, "andiamo a morire per il nostro popolo", quindi questa suora ebrea carmelitana, non dichiarava chiusa la missione teologica di Israele): il tema delle promesse: si perpetua, ed è rapportato all'evento del Messia Politico di Israele,
i10Comandamenti

il valore politico e teologico di Israele [[Decade definitivamente, a questo punto: ogni: calunnia: dei farisei di poter dire, "cristiani nazisti", per impedire, ancora una volta, questo infinito amore, tra, ebrei, e, cristiani.]] cioè, lorenzojhwh (per gli ebrei) Unius REI (Unius REI per tutti i popoli). Israele aveva una missione storico-salvifica: da compiere (e questa, attraversa, tutta la storia del genere umano): e Dio non si lascia impressionare: dalla malvagità: ipocrita e satanica dei farisei del FMI. perché, questa missione storico-salvifica: universale, non si è esaurita, con la nascita del: Cristo Divino di Betlemme, ma, questa, missione, continua, fino alla fine della storia: quando Gesù si rivelerà, nel giudizio universale, ed oggi, continua, il suo percorso nel Messia umano lorenzoJHWH. Quindi, la missione politica e teologica di Israele, potrà essere, esaurita, soltanto alla fine dei tempi.
i10Comandamenti

il valore politico e teologico di Israele [[Decade definitivamente, a questo punto: ogni: calunnia: dei farisei di poter dire, "cristiani nazisti", per impedire, ancora una volta, questo infinito amore, tra, ebrei, e, cristiani.]] A Israele, popolo delle promesse, non è succeduta soltanto, la Chiesa cristiana, ma, ogni altra religione, che, fa riferimento ad un concetto di monoteismo personalistico. Questa elezione divina, per Israele, c'è stata, e continuerà ad esserci, ancora. è segno di realismo storico, quindi, continuare a rivendicare: la «teologia politica» di una nazione degli ebrei, perché, è soltanto, in essa, che, i piedi del Messia si poseranno sul: "monte degli ulivi", come il profeta Zaccaria: ha annunciato: alla fine del mondo.
i10Comandamenti

il valore politico e teologico di Israele [[Decade definitivamente, a questo punto: ogni: calunnia: dei farisei di poter dire, "cristiani nazisti", per impedire, ancora una volta, questo infinito amore, tra, ebrei, e, cristiani.]] La Chiesa Cattolica, purtroppo (ad eccezione del grande teologo: Papa Benedetto XVI, che, unico, ha rivelato ad Israele, il suo attuale valore teologico e politico: ovvero, la manifestazione politica del Regno di Dio, in terra, come, Regno di Palestina (casa di tutti i popoli, per la fratellanza universale), Papa Benedetto XVI, ha cercato di mantenere: la visione storica, e teologica, di Israele, aggiornata: molto al di la, dell'evento redentivo del Cristo di Betlemme.. [[Decade definitivamente, a questo punto: ogni: calunnia: dei farisei di poter dire, "cristiani nazisti", per impedire, ancora una volta, questo infinito amore, tra, ebrei, e, cristiani.]]
Abu Antar

Unius Rei -- Paula Deen was accused of saying the slur word "nigger" 30 years ago. She was describing a black man who had robbed her with a gun. Paula Deen has since become a famous television chef and successful business owner. An employee of hers recently sued her and claimed she is racist. The news media everywhere is condemning her for something she said decades ago. Is she a hater of blacks? and is she illuminati? or are the illuminati making her a victim and persecuting her? I am curious of your insight.
i10Comandamenti

[This mystical experience, metaphysics, and physics of Abraham (destroys: any alleged religious revelation: made​​, through the angels)] but, the angels of the any revelation (Qur'an, etc. ..) before: they were angels of light, is why, many divine words 70%, can be found (in their jobs), because: every esoteric revelation is always a supernatural revelation, then: I can purify the Koran and make it holy. In fact, if Satan would say only: the lies: all the time? more, he could not deceive men. ma, gli angeli della rivelazione (Corano ecc..) prima: erano angeli di luce, quindi, molte parole divine 70%, possono essere trovate, perché: ogni rivelazione esoterica è sempre una rivelazione soprannaturale, quindi: io posso purificare il Corano e farlo diventare Santo. infatti, se satana direbbe: soltanto: delle menzogne: tutte le volte? pi, lui non potrebbe ingannare gli uomini.
i10Comandamenti

666 -- when I go down to hell, in the day of judgment, it, all will be disintegrated, with everything in it, " this is one, of many my jobs" .. will give you, all the end, the end of your torment will end, finally, you can get the oblivion of nothingness ..
i10Comandamenti

[Questa esperienza mistica, metafisica e fisica di Abramo (distrugge: ogni presunta rivelazione religiosa: fatta, attraverso gli angeli),] [ il tutto poggia: su un fondamento teocratico (il decalogo: rivelazione), eppure, non travalica, la legge naturale (il decalogo: azione politica: uguaglianza di tutti gli uomini, tra, loro, e, verso Dio), per non essere accolto dall'intelligenza dell'uomo (il decalogo: etica), Questa esperienza mistica, metafisica e fisica di Abramo (distrugge: ogni presunta rivelazione religiosa: fatta, attraverso gli angeli), mediante la quale, Dio stesso gli si rivelò, come amico personale, e fu questo evento, che, manifestò, ad Abramo il suo stesso destino.ora, Abramo ha 75 anni, cioè, verso il 1800 a.c.
i10Comandamenti

Questa esperienza mistica, metafisica e fisica di Abramo (distrugge: ogni presunta rivelazione religiosa: fatta, attraverso gli angeli), È da questo momento, che, la storia dell'umanità si ribaltò, e Dio cominciò a porre in concreto, le premesse per attuare il progetto redentivo: in Gesù Cristo di Betlemme, già predetto ai primordi dell'umanità (332 profezie messianiche): ovvero, rifondare, nuovamente, un popolo nuovo, cioè, il Nuovo Israele: liberato dai farisei satanisti, e dal loro satanico talmud. quindi, "JHWH disse ad Abramo: "Parti dalla tua terra, e dalla tua parentela, e dalla casa di tuo padre, verso, la terra che io ti indicherò. lo farò di te, una grande nazione e ti benedirò, renderò grande, il tuo nome, che, diverrà una benedizione. In te saranno benedette tutte le tribù della terra"".
i10Comandamenti

I have already condemned, all racism,   in fact. [about Paula Deen] I have already answered your question, if you are looking for in the previous comments? ye shall find! io ho già condannato, ogni razzismo, infatti. io ho già risposto alla tua domanda, se tu cerchi nei commenti precedenti? tu troverai!
i10Comandamenti

[ebrei sono gli amministratori: della accoglienza: di tutti i popoli del mondo, in Palestina, per un totale di 400.000 kmq.] non esiste: un vero diritto i possesso: sulla terra, sulla vita, ecc.. perché: di ogni cosa, solo Dio: è il padrone [ il potere spirituale, di ogni uomo: si raggiunge, nel diventare ISRAELE (Unius REI), infatti, senza lottare, contro: Dio, e, con Dio, nessuno capirà mai, il significato, e le vere potenzialità, della sua esistenza ] infatti, Israele è l'appellativo: che: Jahvè conferì: a Giacobbe: in seguito all'episodio: della lotta: del nostro patriarca: con l'Angelo (Gen. 32, 29). Israele, infatti, significa «colui che, lotta con Dio». Col tempo, con questo nome, fu chiamato tutto il popolo ebraico. mentre, in GENESI 13, c'è stata, la promessa di Dio, di dare agli ebrei, tutta la Palestina, come il luogo scelto da lui, per rivelare il sacramento della sua presenza "fisica", in mezzo a tutti i popoli.
i10Comandamenti

[ebrei sono gli amministratori: della accoglienza: di tutti i popoli del mondo, in Palestina, per un totale di 400.000 kmq.] Quindi è interesse: di: ogni religione, e di ogni popolo, di realizzare: la unificazione di tutti gli ebrei, in Palestina, fino a quel deserto, che, vide, l'esodo dall'Egitto, affinché, il satanismo dei farisei sul FMI possa cessare, ed il mondo intero, possa godere della pace. perché, c'è un solo Dio, allora esiste un solo popolo: cioè tutto il genere umano, io sono Unius REI
i10Comandamenti

[la centralità di Israele, e del Terzo Tempio Ebraico, nella storia della SALVEZZA, ] «Il cristianesimo: non è (in assoluto) la pienezza estensiva: e il compimento soprannaturale: del giudaismo (perché, le promesse di Dio, sono: 1. inesauribili; 2. senza pentimento; 3. la stessa Parola di Dio JHWH è vivente e dinamica). Quindi, in assoluto, non è vero, che, la Chiesa è il nuovo popolo di Dio, perché, non può mai esistere un vecchio popolo di Dio! gli Ebrei quindi, non devono essere: "presentati" come: rigettati da Dio, ne come maledetti.» infatti è scritto, che, 1. la salvezza viene dai Giudei, e che, 2. in te (Abramo Isacco e Giacobbe) saranno benedetti tutti i popoli della terra!
i10Comandamenti

I am an black man too! as you have been able to make so serious a slander against me? come tu hai potuto formulare una calunnia così grave contro di me?
i10Comandamenti

[Unius REI, ovviamente, ha questo potere.] Coloro, che, non sono capaci di vedere: la storia umana: come: storia «sacra» non riusciranno mai: a cogliere la grandezza, la predilezione, l'amore sviscerato di Dio: per quel popolo: che: Lui ha considerato «suo» in modo speciale. Il capostipite: è stato Abramo, figlio di Terakh. Ricco proprietario di bestiame, seminomade, viveva in Ur, dei Caldei, sacro al dio-Luna, nella Mesopotamia meridionale. In seguito, probabilmente per motivi politici e religiosi (crudeltà delle pratiche idolatriche, di sacrifici umani, ecc..), si spostò a Kharran. Di gruppo etnico arameo, la famiglia dove fu educato? era politeista.
i10Comandamenti

[Unius REI, ovviamente, ha questo potere.] È sorprendente come, Abramo ha potuto maturare: in tale ambiente, fino a poter giungere: alla conoscenza: "personale" del vero Dio. .. in realtà, Dio non si pentirà mai, per tutte le sue alleanze: e: per le sue promesse, perché: Dio è ETERNO. ma, chi oggi: ha il potere di fare uscire la religione ebraica (ed ogni altra religione), dagli archivi di un passato preistorico, e di fare raggiungere a lei: il sentiero della modernità, perché Dio JHWH, è il Dio: vivente, dell'ETERNO presente della storia. allora, Chi ha il potere di spostare i vincoli giuridici, che, sono stati cristallizzati: e fissati in tempo: troppo lontano dal nostro? Unius REI, ovviamente, ha questo potere.
i10Comandamenti

[[ Israele è il cuore del mondo: quindi, tutti gli ebrei del mondo: devono diventare Israele: nel Regno di Palestina ]] Non è possibile pensare: al popolo ebraico, senza inserirsi nel «piano» di Dio nella storia. Non è ammissibile, una lettura soltanto, "laica" di questo popolo. La sua stessa esistenza è teologica: (è in se stessa: la dimostrazione storica: della Presenza di Dio) ed è motivata: proprio: da questa progettualità divina. Gli ebrei hanno sempre visto tutti i loro problemi, soltanto, come una esagerata aggressione dall'esterno, ma, mai sono stati in grado di vedere: la insidia interna, ovvero, come, un veramente, molto piccolo numero di loro: gli Illuminati farisei del FMI, sono riusciti: a fare tanto del male: a tutti i popoli, e che, quindi, è per questo, che, la storia ha chiesto a loro, il conto di tutti i crimini.. e questo è stato un evento pianificato dalla Cabala, che è quello che chiamano "ingegneria sociale",
i10Comandamenti

[[ Israele è il cuore del mondo: quindi, tutti gli ebrei del mondo: devono diventare Israele: nel Regno di Palestina ]] 1. perché, loro stessi si sono fatti i complici di tali criminali?, 2. perché non hanno capito l'insidia?, perché, hanno giustificato il loro potere, insieme, a tutta una serie, di opportunisti e corrotti massoni.. ma, questa: non può essere una colpa del popolo ebraico innocente, ma, soltanto, è colpa, dei suoi capi, dei loro rabbini, infatti, nei campi di concentramento nazisti, loro non comprendevano il motivo di tanto odio, assurdo, contro di loro. Perché, in realtà, nella loro innocenza, loro non portavano sensi di colpa nel loro cuore.

ROMA, 26 GIU - Il Ministro degli Esteri: Emma Bonino ha incontrato: oggi: alla Farnesina il Presidente della Commissione dell'Unione Africana (UA), la sudafricana Nkosazana Dlamini-Zuma. Un incontro: che: s'inquadra nella politica italiana: di rafforzamento: del dialogo: con: l'Africa e con l'Unione Africana: e durante il quale è stata sottolineata: la necessità di un accresciuto ruolo: delle donne nelle società africane. come: elemento cruciale: per lo sviluppo economico: e sociale del Continente africano. -- ANSWER -- brava! Emma Bonino, stai avendo: un profilo morale: molto alto, ... ma, tu non devi mai dimenticare, il tuo battesimo del fuoco.. tu non puoi protegge: il FMI di Rothschild SpA, ed :il Genere Umano: allo stesso tempo! tutti i peccati della tua vita: possono essere perdonati.. ma, questo: del FMI? no!
======================
 


UniusRei3

#gender #pedofilia #poligamia #shariah, #bestialismo #Bush 322 #Angela Dorothea Kasner Merkel, #Bildenberg: "voi in quale bidone di acido solforico, voi avete sciolto la mia amica tedesca MarlaMarlen?"













rimuovi
UniusRei3