È IMMORALE MA 666 FUNZIONA

CHE SIGNIFICA: "È IMMORALE MA FUNZIONA!" LO SANNO TUTTI CHE FARISEI MASSONI E SALAFITI SONO DEMONI, LORO NON HANNO UN PROBLEMA MORALE! Amorale, cinico ma funziona: gli USA vogliono una guerra ...

it.sputniknews.com/politica/20150406/216550.html

06 apr 2015 - George Friedman è l'amministratore delegato e fondatore di STRATFOR, società di intelligence privata. Tra i suoi clienti ci sono il governo ... "La nostra politica è destabilizzare gli Stati" In un recente documento pubblicato da Der Spiegel, per esempio, si può leggere una dichiarazione di Obama in cui l'Isis veniva definito "una squadra di riserve di basket". I risultati di questa visione politica sono sotto gli occhi di tutti. Ancora più strano è stato leggere nel libro Scelte difficili di Hillary Clinton queste dichiarazioni sulla Siria: "Se gli Stati Uniti fossero riusciti ad addestrarla ed equipaggiarla, una forza di ribelli moderati affidabili ed efficaci poteva contribuire a evitare lo sfascio del Paese durante la transizione, sorvegliare gli arsenali di armi chimiche, e scongiurare pulizia etnica e vendette". Questa affermazione, appurato che le armi chimiche c'erano, ma erano nelle mani dei ribelli, va letta alla luce di quanto scritto da un inviato del The jewish press: "I ribelli siriani che sarebbero poi entrati a far parte dello Stato islamico sono stati addestrati nel 2012 da istruttori americani che lavoravano in una base segreta in Giordania". Ciò contrasterebbe con quanto la politica estera americana ha sempre ricercato, ovvero la "stabilità a ogni costo".

Il 3 febbraio scorso, George Friedman - scienziato politico, fondatore dell'agenzia di intelligence Stratfor e molto apprezzato da certi ambienti repubblicani - ha presentato al Chicago Council of global affairs il suo ultimo libro, Europe - Destined for Conflict?. Nel suo discorso, Friedman ha fatto alcune considerazioni fondamentali per comprendere la politica estera americana in Ucraina. Friedman, inoltre, ha affermato che l'Europa non esiste, un po' come Victoria Nuland diceva "l'Unione Europea si fotta".

Il nemico principale per l'America, prosegue Friedman, è formato dall'asse Germania-Russia e per questo Obama sostiene Kiev: non può permettere che Putin aumenti la propria influenza sul Vecchio continente.

E ancora, ed è questa la frase più interessante: "L'obiettivo non è vincere il nemico, ma destabilizzarlo". Proprio come è successo durante le primavere arabe e in Ucraina.

http://www.ilgiornale.it/news/mondo/vogliamo-destabilizzare-stati-1121656.html

28 apr 2015 - Il 3 febbraio scorso, George Friedman - scienziato politico, fondatore dell'agenzia di intelligence Stratfor e molto apprezzato da certi ambienti ...




=====




DOVE È IL REGISTA FARISEO ROTHSCHILD SPA FMI USURAIO TERRORISTA MONDIALE PER STERMINARE A MORTE TUTTI GLI ISRAELIANI? DOV'È? Prosegue l’offensiva terroristica. Bruxelles, il cuore dell’Europa, è sotto attacco. L’avviso è per tutti, non solo per Bruxelles. Sono bombe contro “l’Europa dei popoli”, per renderla uno straccio subalterno al potere dell’Impero, per trascinarla in guerra tutta intera, terrorizzata, per ridurre le libertà residue e le capacità di risposta ai soprusi dei poteri. Queste bombe sono la prosecuzione di quelle di Parigi del 2015: Charlie Hebdo e il Bataclan. Di Ankara, contro i turisti tedeschi. Sono lo strascico del fiume di profughi. http://www.pandoratv.it/?p=6868

=============




IHATENEWLAYOUT said: "I Am Anonymous - Message To The UniusRei3": TheDemonDack https://youtu.be/m8UH96qsFoA ] [ CIAkillYourTubexIMF 4 anni fa ] ANSWER: ragazzo: tu finirai per tagliarti il pisello: con quel giocattolo!




IHateNewLayout SALAFITI FARISEI, mafia SPA: FED FMI BCE, REGIME BILDENBERG MERKEL, CIA, NATO, OGM, NETWORK SATELLITE TV; MONOPOLI, CORPORAZIONI, LOGGIE, GENDER DARWIN ] nessuno deve dire: "Unius REI ha ucciso il NWO!" voi vi siete suicidati da soli, per la vostra malvagità, e per tutti i vostri delitti! MA COME TI SEI PERMESSO DI METTERE MIA FIGLIA IN MEZZO A QUESTA STORIA DI SACERDOTI CANNIBALI DI SATANA NEL NWO?




IHateNewLayout ] perché, tu mi chiedesti anni fa: "tua figlia sa quello che tu fai in internet?" 1. perché hai voluto minacciare la sua vita, mentre, 2. io ho sempre pregato, per i tuoi figli, e per tutti i figli in tutto il mondo? [ PER LE LEGGI DEL SOPRANNATURALE Kabbalah? IO OGGI, DOPO DUE ANNI, circa, io SONO COSTRETTO A RISPONDERE, ad accogliere la TUA SFIDA! ] la risposta è ovvia [ CHI non è: nel Nuovo Ordine Mondiale, Califfato Massonico, come, lui/lei può sapere e può capire: che cosa fa, e che cosa è Unius REI? ADESSO SATANA CHE È CATTIVO, ed è VENDICATIVO? LUI UCCIDERÀ TUTTE LE VOSTRE FIGLIE! Eppure, io ho pregato tutta la notte per le vostre figlie, io ho supplicato Dio Holy JHWH di avere compassione di voi, e mentre il mio corpo si addormentava, per la stanchezza? il mio spirito ha continuato a pregare tutta la notte, per coloro che, servendo a Satana nel Nuovo Ordine Mondiale, di SpA Banche Centrali: hanno minacciato la vita dei propri figli, compromettendosi, con Satana nel NWO!




IHateNewLayout 666 sacerdote Cabalista di Satana ] la tua sapienza e scienza di Satana? è merda! [ tu che facevi il santarello 666 con me? tu sei soltanto un ipocrita cattivo!




IHateNewLayout SALAFITI FARISEI SPA FED FMI BCE, REGIME BILDENBERG MERKEL ] voi in youtube mi avete ucciso due donne: eppure io non le avevo scelte come mie collaboratrici, e nemmeno mi avete dato la possibilità di poterle istruire! NON SOLTANTO SIETE DEGLI ASSASSINI, QUELLO CHE È PEGGIO È CHE SIETE DEGLI IPOCRITI VIGLIACCHI!




====================




#David #Rockefeller ] [ SE CON TUTTI I TUOI COMPLICI SpA Fmi 666 NWO, io non vi troverò in Arabia SAUDITA, sotto la protezione della ARABIA SAUDITa? io manderò, dei cacciatori contro di voi, e dei distruttori contro la ARABIA SAUDITA!

PERSECUTED CHURCH




Con usura nessuno ha una solida casa, di pietra squadrata e liscia, per istoriarne la facciata. Carogne crapulano, ospiti d'usura. Canto XLV di Ezra Pound vs enlightened of banking seigniorage ] HAI VISTO #David #Rockefeller TU SEI GIÀ UNA CAROGNA, ED IO SENTO LA TUA PUZZA!

PERSECUTED CHURCH




and then, everybody knows: "I have the immortal: spirit soul body!" I did not need my biological body, to guide mankind for the next 50 years! since Jesus Christ was born in Bethlehem, died in my place? then, death has no power over me! that is why you are lost! what you think is crap! because you, and your Satan? you are not able to create even a fly from nothing. quello che tu pensi è merda! perché tu, e il tuo satana? voi non siete riusciti a creare neanche, un moscerino dal nulla NON CREDI TU, CHE PER ESSERE UNO SCHELETRO NEL CIMITERO, TU OGGI HAI PARLATO TROPPO? Synnek1 Nah, I don't think so. lol >;-) thecopticmartyrs2 die in the body? is not a great loss! but you already have the [death death death death death demise death, death, transfer passing step, disappearance, death: forever and ever, end end, end, end, end, end, death fatality fatality, death, disaster exit exit, death]: eternal ... tells all, as burning hell inside you? morire nel corpo? non è una grande perdita! ma, tu hai già la morte eterna... racconta a tutti, come brucia l'inferno dentro di te? Synnek1 Every day is: V [DAY OF THE DEAD] Evil Laugh: hahahahaha Dear UniusRei: The "Holy/Divine Death": sends it's regards...lol >;-) Holy Death? "...Friends Dottie West, June Carter Cash, and Loretta Lynn recalled [Cline] telling them during 1962--1963 that she felt a sense of impending doom and did not expect to live much longer..." "...Nilsson died of [heart failure] on January 15, 1994..."

PERSECUTED CHURCH



#David #Rockefeller 666 SPA FED NWO, socio fondatore del gruppo #Bilderberg: mettiti d'accordo con il tuo accusatore: Unius REI, perché lui è la legge del taglione aguzzino!

PERSECUTED CHURCH




blood righteous Abel? #David #Rockefeller 666 SPA FED NWO, socio fondatore del gruppo #Bilderberg: il suo sangue mi invoca vendetta contro di te, il suo sangue: grida dalla terra!

PERSECUTED CHURCH




David Rockefeller 666 SPA FED NWO, socio fondatore del gruppo Bilderberg

PERSECUTED CHURCH




QUESTO È IL DISPREZZO PER IL VALORE DELLA VITA UMANA, CHE, I SAUDITI SHARIA SALAFITI, hanno sacrificato i loro servizi segreti Al-Qaida SALAFITI WAHHABITI, che loro non avevano mai bombardato in precedenza, ma, che hanno sacrificato, OGGI, dietro la indignazione del terrorismo ISLAMICO SHARIA: CHE HA COLPITO a Bruxelles, GIUSTO PER BUTTARE DEL FUMO NEGLI OCCHI DEGLI IDIOTI! SANAA, 22 MAR - Fonti della sicurezza yemenita e testimoni hanno riferito che un bombardamento aereo ha centrato una ex base militare che era stata conquistata dai miliziani di al Qaida a circa 75 chilometri da Mukalla, roccaforte del gruppo terroristico. Secondo le fonti, una quarantina di persone sono state uccise e molti sarebbero i feriti nel distretto di Brom Maifa. Non è chiaro, secondo i testimoni, chi abbia bombardato l'ex base, in più occasioni usata come campo d'addestramento dei miliziani di al-Qaida nel quale sarebbero passati centinaia di jihadisti.

PERSECUTED CHURCH




Corea del Nord: 33 condannati a morte per lavoro missionario .. ] Kim Jong-un VERAMENTE TU HAI COMMESSO QUESTI DELITTI DI CUI TU SEI ACCUSATO? [ quando sarai sceso all'inferno, comprenderai: 1. quanto sei stato bestia, 2. che esiste Dio, 3, che io ti ho ucciso perché, ti ho mandato un sommergibile israeliano, a cucinare il tuo porco per i vermi!

PERSECUTED CHURCH




ALLORA, QUESTO È ALTO TRADIMENTO: È UNA CONGIURA BILDENBERG DEL NWO SPA FED UK SPA GMOS TALMUD AGENDA, PROCEDERE CON GLI ARRESTI! RIO DE JANEIRO, 22 MAR - Chiedere l'impeachment di un presidente della Repubblica in assenza di un reato espressamente previsto dalla Costituzione equivale a un "colpo di Stato": lo ha detto la presidente brasiliana, Dilma Rousseff, oggi a Brasilia, davanti a una platea formata da giuristi contrari alla sua messa in stato di accusa da parte delle opposizioni. "Non esistono mezze parole. Quello in corso è un 'golpe' contro la democrazia. Io giammai rinuncerò" al mandato, ha aggiunto Dilma.

PERSECUTED CHURCH




Corea del Nord: 33 condannati a morte per lavoro missionario .. ] Kim Jong-un VERAMENTE TU HAI COMMESSO QUESTI DELITTI DI CUI TU SEI ACCUSATO? [ 11-03-2014 Corea del Nord, Pena di morte per almeno 33 persone accusate di aver tentato di "far cadere il regime creando 500 comunità familiari (chiese) clandestine". Kim Jong-un continua la sua "pulizia" del paese da ogni elemento ritenuto una minaccia al suo potere. I cristiani sono un costante bersaglio. Il regime nordcoreano ha comminato la pena di morte ad almeno 33 persone per i loro presunti contatti con un missionario, secondo quanto riporta il periodico sudcoreano Chosun Ilbo. I 33 condannati (non si sa se siano tutti cristiani) sarebbero accusati di aver tentato di "far cadere il regime creando 500 comunità familiare (chiese) clandestine", secondo una fonte anonima del periodico (nella foto un campo di prigionia femminile). Nello specifico sarebbero accusate di aver collaborato con Kim Jung-wook, un cittadino sudcoreano arrestato e accusato di aver creato comunità cristiane familiari clandestine. A quanto pare l'esecuzione verrà portata a termine in una località segreta da ufficiali del Dipartimento di Sicurezza Nazionale. Secondo quanto si apprende dal giornale, Kim, missionario cristiano-battista, sarebbe stato addirittura rapito da agenti nordcoreani in territorio cinese, nella città di confine Dandong (Cina appunto), e portato in Corea del Nord. Si sa da tempo che Kim Jong-un, attuale dittatore nordcoreano, ha ordinato una vera e propria "pulizia" della nazione da elementi ritenuti un problema per il regime. Nel 2013 per questo motivo, suo zio e mentore Jang Song-Thaek è stato condannato a morte e ucciso: subito dopo, con la stessa tecnica usata spesso per estirpare il cristianesimo, anche i figli di Jang, oltre che i fratelli e i nipoti sono stati uccisi. Per il regime nordcoreano i cristiani sono una macchia da cancellare, un problema da risolvere. La sentenza di queste 33 persone arriva poco dopo la liberazione del missionario australiano John Short, arrivato in Cina dopo essere stato detenuto per vari giorni in Corea del Nord per aver lasciato dei volantini cristiani in un tempio buddista e in un treno affollato. Kenneth Bae, invece, missionario americano, rimane in prigione dopo essere stato arrestato nel novembre 2012 con una sentenza di 15 anni di reclusione. La Corea del Nord rimane il paese dove più si perseguitano i cristiani al mondo.

PERSECUTED CHURCH




NAZISTI MASSONI MERKEL CON UN TOTALE DISPREZZO DELLA DEMOCRAZIA E DEL SUFFRAGIO POPOLARE, QUESTI SONO DIVENTATI I SATANA NELLA NATO! I CRISTIANI E GLI EBREI? NON LO AVREBBERO MAI FATTO QUESTO DELITTO DEI: BILDENBERG ROTHSCHILD SPA BANCHE CENTRALI LUCIFERO HORUS È DIO NWO GENDER DARWIN SODOMA IDEOLOGIA! 22.03.2016. Il tribunale di Donetsk nella regione di Rostov ha condannato l'ex pilota militare ucraina Nadezhda Savchenko a 22 di reclusione, ma effettivamente lei dovrà scontare una pena di 20 anni e 4 mesi, poiché sono stati sottratti un anno e 8 mesi di misure cautelari. La Savchenko tornerà libera nel 2036, ma può sperare nella liberazione condizionale tra 12 anni. Al momento della lettura della sentenza la Savchenko ha iniziato a intonato la canzone ucraina "oh trecce, trecce, siete mie", cantando però "oh giudici, giudici, che mi giudicate", a causa di ciò è stato annunciata la sospensione temporanea. Il giorno prima il tribunale ha dichiarato colpevole la Savchenko della morte di due giornalisti russi. La sua colpevolezza è confermata da prove e dalle deposizioni dei testimoni. Per l'attraversamento illegale del confine russo è stata multata per 30 mila rubli (400 euro circa). In più il tribunale ha ritirato l'accusa del bombardamento di civili nella regione di Lugansk, poiché non è giudicabile dal tribunale russo. Il movente dei reati è l'odio nei confronti dei cittadini della regione di Lugansk e la gente russofona nel suo insieme — indica la sentenza: http://it.sputniknews.com/mondo/20160322/2325220/savchenko-condanna-reclusione.html#ixzz43esTGg7L

PERSECUTED CHURCH




l'accordo con la Turchia è certamente, una violazione del diritto umanitario! ALTRI SCELTI DALL'ISLAMICO NAZISTA ERDOGAN ENTRERANNO IN EUROPA SENZA AVERE RISCHIATO LA VITA! QUESTO È INDICE, DI CHE TIPO DI GENTAGLIA, COMANDA IN EUROPA! SKOPJE, 22 MAR - Due profughi, probabilmente siriani, si sono dati fuoco oggi a Idomeni, il campo in territorio greco al confine con la Macedonia, in segno di protesta per la chiusura della rotta balcanica. Lo riferiscono i media macedoni. 'Siamo disposti a morire qui piuttosto che tornare indietro' è il messaggio che hanno voluto lanciare i due migranti. Subito soccorsi, i due sono stati condotti in un ospedale della zona. A Idomeni sono in corso oggi varie proteste da parte delle migliaia di migranti e profughi bloccati da settimane dopo la chiusura delle frontiere lungo tutta la rotta balcanica.

PERSECUTED CHURCH




SHARIA MORTE? lui CONOSCE SEMPRE L'INDIRIZZO DI CASA TUA! TU NON VEDI LUI, MA SHARIA VEDE TE: INSOMMA È COME IL SOMMERGIBILE RUSSO ChIAMATO "BUCO NERO", che è questo il vero motivo per cui a Obama SODOMA? piace IDEOLOGIA "gender"! .. E SE, tu SEI UN MASSONE traditore, A CUI PIACE L'OCCHIO DI HORUS LUCIFERO ROTHSCHILD SpA FED FMI, TORRE PIRAMIDE DI BABILONIA? OK! funziona ugualmente, infatti i farisei Rothschild? tu non li vedi, perché, i tuoi politici fingono di esercitare la sovranità, senza avere la sovranità monetaria!

PERSECUTED CHURCH




ai satanisti massoni BILDENBERG NWO GENDER DARWIN LE SCIMMIE? piace sharia! ] NIENTE PAURA SHARIA: PERCHÉ, PER GLI ISLAMICI? ANCHE UNA TROIA SATANISTA MASSONE SPUTO BILDENBEG DELL'INFERNO: ALTO TRADIMENTO SIGNORAGGIO BANCARIO, È SEMPRE UN CRISTIANO VENUTO MALE, CHE È DA AMMAZZARE COMUNQUE! [ tutt'inculo ai cristiani! ed agli israeliani! MA, A TUTTO C'È UNA SOLUZIONE, QUALDO UN KAMIKAZE FARÀ SALTARE GAMBE ALL'ARIA MOGHERINI: NOI LA METTEREMO SULL'ALATARE COME VERGINE E MARTIRE: "SANTA MOGHERINI GALGANI GORETTI" LA CHIAVEREMO! ] 2016 World Watch List drawn from world headlines Published: Jan. 13, 2016 by World Watch Monitor. Some of the most urgent headlines of the past 12 months, from the global spread of jihadist violence to North Korea’s test of a putative atomic weapon, intersect with an updated list of the most difficult places to live as a Christian. For the 14th straight year, North Korea is the most difficult place to be a Christian, according to the 2016 Open Doors World Watch List, released 13 Jan. by Open Doors, a charity that provides support to Christians who live under pressure because of their faith. North Korea’s “dictatorial paranoia” has kept it at the head of the 50 countries on the annual list, a placement underscored 6 Jan. when the country detonated what it claims to be a hydrogen bomb. Countries on the Open Doors 2016 World Watch List But the gap between North Korea and the rest of the world is narrowing, Open Doors said. Throughout the 49 other countries on the list, the dominant and growing source of pressure on Christians is “Islamic extremism.” It is the primary driver of persecution in the rest of the top 10 countries on the list, and in 36 of the entire list of 50 countries. Many of those countries share a common denominator in the 2016 list: the self-proclaimed Islamic State. GO DEEPER: Click here for the complete 2016 Open Doors World Watch List. Dr. Ron Boyd-MacMillan, director of strategic trends at Open Doors, discusses many of the forces and cross-currents that shape the 2016 World Watch List: The Year of Fear: Trends that shaped the 2016 World Watch List. Record number of Christians are displaced. The voices of the 2016 World Watch List. From the World Watch Research team: Anti-Christian violence increased in 2015. Persecution Watch countries: Beyond the top 50. Learn more about: How the World Watch List is made, Boko Haram “Islamic State and its affiliates took their barbarity across borders like never before: into Libya, Kenya, and Egypt, culminating in random massacres in Paris on 13 November and in San Bernardino in the US on 2 December 2015,” wrote Open Doors Director of Strategic Trends Ron Boyd-MacMillan in an analysis accompanying the Open Doors World Watch List. “There is a feeling globally that no one is safe from the reach of these newer jihadists, who can recruit, convert and train any one through the internet.” Niger returned to the list, at No. 49. Early in 2015, following the IS-inspired attacks in Paris against the satirical magazine Charlie Hebdo, the former French colony suffered attacks by Islamists who destroyed almost all its 70 churches and killed 10 people. Plus, sharing a long border with Nigeria has meant an occasional overspill of violence from the Boko Haram jihadist insurgency. In the 12 months ending 31 Oct. 2015 – the period measured by the current Open Doors World Watch List – Islamic State spread its influence in places it does not appear to have a presence. Sympathizers in other countries such as Nigeria and Libya have aligned themselves to IS after carrying out atrocities among their own minority Christian populations. Open Doors also said, for example, that the government of the Kurdish region of northern Iraq “is ordering land to be sold to Muslim families in several predominantly Christian areas and towns.” The region has been a comparative safe haven for thousands of Christian refugees fleeing IS from Mosul and the Nineveh Plain. Worries about expanding Islamic extremism have prompted governments to clamp down on what they see as “extremism”, squeezing Christians along with everyone else. Central Asian governments have expanded surveillance of church activities, Boyd-MacMillan said, a move that typified what he characterized as “the year of fear.” The impact could be seen in the results of the annual survey of Christian-life conditions that Open Doors conducts to determine its rankings. The numerical scores assigned to each country rose across the board; the 50th country on the 2013 list registered 35 points; No. 50 on this year’s 2016 list registered 53 points, a rise of almost 50 per cent over three years. Pressure on Christians continues to rise in Africa, a trend that emerged in 2012 as the Arab Spring spread across the Arab world, and which looks set to continue. Sixteen of the 50 countries on the Open Doors World Watch List are African, a number greater than the 14 countries from the Middle East and Persian Gulf. When the list is expanded to 65 countries, a further nine African nations are added. “Islamic extremism in the world today has two hubs, one in the Middle East, the other in sub-Saharan Africa,” Boyd-MacMillan said. “In numerical terms at least, though not in degree, the persecution of Christians in this region dwarfs what is happening in the Middle East.” For the first time, India is among the list’s top 20, ranking No. 17. The world’s biggest democracy, governed by the Hindu nationalist Bharatiya Janata Party, is at the front of a surge of militant Hindu pressure on religious minorities, most frequently Muslims and Christians. “Christian communities, across many denominations, report an increase of harassment and violence in the last year, including physical violence, arson, desecration of churches and Bibles, and disruption of religious services,” the U.S. Commission on International Religious Freedom said about India in its 2015 annual report. “Reportedly, local police seldom provide protection, refuse to accept complaints, rarely investigate, and in a few cases encourage Christians to move or hide their religion.”

PERSECUTED CHURCH




OBAMA, MERKEL MOGHERINI, HOLLANDE, CAMERON, BILDENBERG ] per tutti i vostri morti e stramorti all'INFERNO, mi avete abituato A contare, ogni giorno, i cadaveri dei martiri cristiani, da 30 anni circa, io sono nell'Osservatorio del martirio dei cristiani... MI SONO SHARIA ALLENATO, ORA, SHARIA AGGIUNGERÒ ANCHE VOI, ALLA MIA CONTABILITÀ!

PERSECUTED CHURCH




OBAMA, MERKEL MOGHERINI, HOLLANDE, CAMERON, BILDENBERG] quella cagna VAGINA di nove anni, la settima moglie bambina di Maometto, vagina di argento in Mecca Caaba, con idolo pene pietra meteorite lunare, vi ha partorito, che voi vi preoccupate della società islamica nazista sharia, per versare il vostro sangue, insieme al sangue dei martiri cristiani ed al sangue dei goyim israeliani, tutti goy: senza genealogia paterna, adesso?

PERSECUTED CHURCH




È il TRIONFO di MAOMETTO SAUDITA WAHHABITA SALAFITA ] "QUESTO È SOLO L'INIZIO" ha detto la SHARIA [ 16:28 Bruxelles, ferito ex giocatore Aurora B. 15:30 Bruxelles: dislocati 225 militari 15:25 Bruxelles: rafforzata sicurezza a Londra 15:24 Migranti: profugo si dà fuoco a Idomeni 15:23 Tre italiani feriti, nessuno grave 14:57 Farnesina, italiani fra feriti Bruxelles 14:36 Sindaco Bruxelles, 20 morti nella metro 13:22 Isis minaccia altri attentati in Europa 13:02 Per ora niente italiani negli ospedali 13:01 Bruxelles: Mogherini in lacrime Terrore a Bruxelles, il racconto dei testimoni: "orrore alla metro, c'era gente con la faccia bruciata, non sapevano dove si trovavano" "Ho soccorso una bambina di tre anni, da sola, cercava la mamma, aveva un braccio ustionato".

=============================




Hussein, un pachistano di 53 anni che vive nelle Fiandre ha la voce rotta dalla paura e dalla rabbia: "Questo non è l'Islam. No, non è l'Islam". QUINDI IN PAKISTAN LA RELIGIONE DI PENA DI MORTE PER APOSTASIA E BLASFEMIA E PER SCHIAVIZZARE I DHIMMI, NON È ISLAM, NON È QUELLA LA RELIGIONE DEL PAKISTAN!

============




Jens Stoltenberg tu sei la bestia di SATANA ] [ E PERCHÉ, NON È UN VIGLIACCO LUI CHE HA RIEMPITO LA SIRIA DI SHARIA TERRORISTI MODERATI? 22.03.2016 [ Il Segretario generale della NATO, Jens Stoltenberg, ha definito gli attentati terroristici a Bruxelles un “vile attacco”, ha esortato il Belgio alla solidarietà e ha confermato l’elevamento del livello di sicurezza al quartier generale dell’Alleanza. ] NON È UN VIGLIACCO LUI CHE È ANDATO AD AMMAZZARE LE POPOLAZIONI DEL DONBASS, ED A SOFFOCARE LA DEMOCRAZIA, A PLEBISCITO ASSOLUTO E SOVRANITÀ COSTITUZIONALMENTE ORGANIZZATA?

======




siete dei bastardi! Voi avete sputato sul sangue dei martiri cristiani e sul sangue degli israeliani per 66 anni, adesso è arrivato il vostro momento di morire, e, certo: dovete morire!

===========




NON POTETE INTEGRARVI CON LA LEGA ARABA, E CON IL SUO SISTEMA POLITICO DELLA SHARIA, PERCHÉ È IMPOSSIBILE: ESSO È 1000 VOLTE PIÙ PERICOLOSO DI HITLER, PERCHÉ HA ED È: UNA COMPONENTE ESOTERICA SOPRANNATURALE RELIGIOSA DOGMATICA IPOCRITA! SE LA LEGA ARABA NON RINUNCIA ALLA SHARIA? VOI MORIRETE TUTTI! Bruxelles sotto attacco, chiuse le frontiere con Francia e Germania. 22.03.2016 PERCHÉ NON APRITE UN LIBRO DI STORIA PER SCOPRIRE CHE MINACCIA MORTALE È L'ISLAM SHARIA PER VOI? È CHIARO GLI USA HANNO DECISO DI DISINTEGRARE LA UNIONE EUROPEA! Le autorità del Belgio hanno ordinato il blocco dei confini sia per il traffico ferroviario che per quello stradale. Diverse scuole e università della capitale sono state evacuate. La frontiera franco-belga è "totalmente chiusa". A riferirlo è una fonte legata a Thalys, il consorzio ferroviario che gestisce i collegamenti dell'alta velocità tra Belgio, Olanda e Germania, come riportato da un giornalista del quotidiano francese Libération. Il governo francese ha predisposto un massiccio aumento del numero delle forze dell'ordine presenti al confine con il paese colpito dagli attentati terroristici di questa mattina a Bruxelles. Traffico ferroviario e stradale chiuso anche verso la Germania. Eurostar ha confermato la sospensione di tutti i servizi diretti o provenienti dalla città sede del Parlamento europeo. Fermi anche gli autobus e tutti i trasporti pubblici della capitale belga. Il primo tratto ferroviario ad essere interrotto è stato quello compreso fra Aquisgrana e Bruxelles, alla frontiera fra Germania e Belgio. I treni provenienti da Francoforte e Colonia e diretti in Belgio sono stati fermati nel capoluogo reniano, come riferito da un portavoce delle ferrovie tedesche che ha dichiarato come probabile l'estensione del blocco dei mezzi su rotaia per tutta la giornata. A Bruxelles intanto le autorità di sicurezza hanno ordinato la chiusura di diverse scuole e di sedi universitarie del centro città comprese nell'aerea coinvolta negli attacchi terroristici: http://it.sputniknews.com/mondo/20160322/2323280/bruxelles-attentati-chiusura-confini-francia-germania.html#ixzz43eRkeufG




===============

il MASSONE TRADITORE usura SpA FMI, Hollande ha detto: "tutta l'Europa è stata colpita" dalla ARABIA SAUDITA Sharia: ideologia wahhabita califfato mondiale

=======




(TUTTA LA LEGA ARABA SHARIA? PER I DHIMMI È SEMPRE STATA UN TERRORISMO! COME MAI JABULLON NON TE LO HA DETTO MAI? ) Il Primo Ministro francese Manuel Valls, dopo gli attentati di Bruxelles, ha dichiarato che l’Europa si trova praticamente in stato di guerra contro il terrorismo (TUTTA LA LEGA ARABA PER I DHIMMI È SEMPRE STATA UN TERRORISMO! COME MAI JABULLON NON TE LO HA DETTO MAI? ), la minaccia di attentati terroristici rimane al livello più alto. COME MAI NON TE NE SEI ACCORTO MAI? (TUTTA LA LEGA ARABA SHARIA? PER I DHIMMI CRISTIANI? È SEMPRE STATA UN TERRORISMO! COME MAI JABULLON NON TE LO HA DETTO MAI? ) Il Primo Ministro francese Manuel Valls, dopo gli attentati di Bruxelles, ha dichiarato che l’Europa si trova praticamente in stato di guerra contro il terrorismo della LEGA ARABA




==============




NON ABBIATE PAURA di Sharia ] gli OGM 666 SpA Nwo [ CI SALVERANNO!

=====

SATANA BUSH 322 ROTHSCHILD SPA UK FED NATO 666 ] OK! mi sono stancato a fare Unius REI! SE, VOI FATE FARE SESSO, ANCHE A ME, CON MOGHERINI? PASSO ANCHE IO DALLA VOSTRA PARTE!

======




COME SATANA MONSANTO SPA 666 HANNO FATTO GLI OGM? COSÌ MAOMETTO A FATTO ISLAM SHARIA! ecco perché, i sauditi sono alleati di USA, ed ecco perché tutti gli Israeliani e gli europei devono subire il genocidio! PERCHÉ CHE CI FREGA A NOI, DEGLI AFRICANI CHE, LORO LO STANNO SUBENDO ADESSO IL GENOCIDIO? MICA NOI SIAMO AFRICANI!




======




FED SPA NWO BILDENBERG, SATANA MONSANTO SPA 666 OGM ] COME? al posto di Mogherini, sotto le lenzuola mi volete dare la Nuland? cazzo! ma come si fa a fare sesso con uno scheletro? SPA NWO 666 OGM FED ] non mi importa, che la Mogherini va spesso in Arabia SAUDITA! Se, non mi date la Mogherini? allora, vuol dire che dovete fare a meno di me!

PERSECUTED CHURCH

PERSECUTED CHURCH3 settimane fa

03/04/14 ] IO DISSI CHE ARABIA SAUDITA AVEVa MISSILI BALISTICI ARMATI, CON ATOMICHE PAKISTANE! .. ED ISRAELE NON HA PAURA DI LORO, no, MA, HA PAURA DI IRAN! ed ovviamente tutto questo non ha senso! http://close-youtube-page.blogspot.com/2014/04/arabia-saudita-ha-missili-balistici.html

PERSECUTED CHURCH

PERSECUTED CHURCH3 settimane fa

è normale che Cina e Russia debbano armare tutte le isole: "VOI STATE FACENDO UN LAVORO SPORCO DI GUERRA MONDIALE IN MODO PLATEALE!"







LEGA ARABA SHARIA, HA DICHIARATO GUERRA ALLA UNIONE EUROPEA! [ 22.03.2016 Il Presidente della Russia, Vladimir Putin, ha espresso le condoglianze al Re del Belgio Filippo ( E MICA È MORTO SUO FIGLIO? ) SE, QUEL TRADITORE AMAVA IL SUO POPOLO veramente? NON LO AVREBBE MAI VENDUTO AL REGIME MASSONICO BILDENBERG! ) e a tutto il popolo belga per gli attentati terroristici di oggi a Bruxelles. Come dichiarato dall’addetto stampa di Putin, Dmitri Peskov, Putin “ha duramente condannato questi barbari crimini”. VOI AVETE FATTO GLI ALLEATI CON GLI ISLAMICI, QUINDI VOI VI SIETE ALLEATI CON LA MORTE SHARIA! gli EX-COMUNISTI:PD MOGHERINI BOLDRINI D'ALEMA, VELTRONI, REGIME ROTHSCHILD SPA FED BCE, REGIME BILDENBERG TALMUD AGENDA, SPA GENDER IDEOLOGIA, TEOSOFIA SATANICA GENDER DARWIN SONO I RESPONSABILI POLITICI DI QUESTA IMMANE TRAGEDIA EUROPEA: LA PERDITA DELLA IDENTITÀ EBRAICO CRISTIANA! ] LA LEGA ARABA SHARIA, HA DICHIARATO GUERRA ALLA UNIONE EUROPEA! [ BRUXELLES, 22 MAR - Due forti esplosioni hanno scosso stamani l'aeroporto di Bruxelles. 22.03.2016. 2 esplosioni in aeroporto Bruxelles, almeno 13 morti, 35 feriti. Le due esplosioni all'aeroporto di Bruxelles sono avvenute alle 8 del mattino nella hall delle partenze. [ deviare i voli su Charleroi. Interrotti anche i collegamenti ferroviari da e per l'aeroporto.] La capitale belga sotto attacco terrorista questa mattina con prima due violente esplosioni nell'area imbarchi per gli Usa dell'aeroporto di Bruxelles e poco dopo un'esplosione nella fermata della metropolitana di Maalbek, a pochi passi dalla sede della Commissione europea. Secondo fonti, c'e' stata anche un'altra esplosione alla fermata Schumann. L'attacco all'aeroporto è avvenuto ai banchi accettazione dell'American Airlines, con la hall delle partenze completamente devastata. Scene di panico fra i passeggeri, che subito sono stati evacuati dallo scalo, che è stato chiuso. Testimoni riferiscono di migliaia di persone che, per ragioni di sicurezza sono state fatte evacuare sulla pista, dove si trovano tuttora per capire che cosa fare. Altri raccontano di aver sentito degli spari prima delle esplosioni e di aver udito delle grida in arabo. Secondo i media belgi, all'interno dello scalo è stata trovata anche una bomba inesplosa.

king Israel Unius REI




parlando con il mio cuore, al cuore di tutti i più amabili musulmani del mondo, ENTRAMBI DOBBIAMO RICONOSCERE che: "è vero che: 1. diritti umani, e, 2. libertà di coscienza, hanno portato tutto: l'Occidente a: il Satana SPA MASSONE FARISEO Anticristo Gender Darwin OGM SpA Banche CENTRALI 666 NWO, i vostri alleati finti" .. tuttavia, anche noi non possiamo affermare che, i satanisti Bildenberg massoni regime il nazismo ( i più raffinati esperti di ingegneria sociale della storia per satana): hanno ragione ad avere tolto agli uomini il libero arbitrio, e che Dio Santo Onnipotente lui ha sbagliato a dare agli uomini il libero arbitrio! PERCHÉ SONO STATI I FARISEI MASSONI CHE HANNO TURBATO L'EQUILIBRIO TRA IL BENE E IL MALE! MA ,SE NOI LI PORTIAMO IN ARABIA SAUDITA AD ADORARE JHWH, POI, per il genere umano si può fare una ristorazione!

king Israel Unius REI




da questa prospettiva politica universale, della storia del genere umano: nella fratellanza universale, noi possiamo affermare senza timore di essere smentiti, che l'Arameo errante ABRAMO, a buon diritto può essere ritenuto il prototipo di uomo: onesto, virtuoso, compassionevole, giusto, il vero modello per tutto il genere umano: di lui è detto: "è lui il padre di tutti i popoli della terra!" QUESTO È ANCHE IL VERO SIGNIFICATO DELLA PAROLA ISLAM!

king Israel Unius REI




MOLTI MI STANNO CHIEDENDO QUALE È LA MIA IDENTITÀ INTERIORE! Io credo che, il Regno Celeste di Dio JHWH HOLY, non abbia una identità di appartenenza, tipo terrestre appartenenza (noi siamo una sola famiglia fondata sull'amore di Dio), certo la mia identità: non è religione e non è ideologia. MA CIRCA GLI EFFETTI POLITICI del mio ministero universale: "io non posso non inginocchiarmi, di fronte alla ricerca eroica della virtù, in chiunque, sia espressa e presente questa fame e sete di giustizia!"

king Israel Unius REI




preso atto che Satana e tutti i demoni dell'inferno non potrebbero mai vincermi. ] [ * 1. Sia i sacerdoti di satana, che vogliono onestamente, uscire dal Regno di Satana, per entrare nel Regno di ISRAELE, sia, coloro che, * 2. vogliono dissimulare una conversione, per poter sfruttare la mia struttura mondiale, tra 50 anni, e per ricolonizzare per satana quel NWO che loro hanno ottenuto da me senza realizzare una troppo pericolosa guerra mondiale nucleare, quindi, TUTTI HANNO BUONI MOTIVI, PER ENTRARE NEL MIO REGNO UNIVERSALE DELLA FRATELLANZA UNIVERSALE.. anche perché, noi non possiamo vietare alle future generazioni di potersi anche loro cimentare in questa sfida mortale tra il bene ed il male nella loro vita!

king Israel Unius REI




SE C'È UN SERIO ACCORDO SULLA SIRIA? ALLORA I SIRIANI DEVONO RITORNARE IN PATRIA! ED È QUESTA LA VERITÀ, NESSUNO CREDE CHE: i satana: USA TURCHIA E PAESI DEL GOLFO, vorranno LAVORAre VERAMENTE, PER PACIFICARE LA SIRIA! 19:47 Incontro tra Lavrov e Steinmeier per discutere di Siria e Ucraina. 19:28 Migranti, record 2015 in Germania: quasi 2 mln di arrivi, il doppio dell’anno precedente. 19:13 Putin ha discusso la situazione in Siria con l’emiro del Qatar. 18:58 Honduras, la strage degli ambientalisti. 18:34 L’Eurocommissione esorta l’UE ad accogliere 54 mila siriani dalla Turchia

king Israel Unius REI




per i satana FARISEI massoni USA SpA FED questo sfruttamento, è il loro paradiSo, l'inferno dei poveri! GLI USA NON HANNO UNA DIGNITÀ DA MOSTRARE AL MONDO! Honduras, la strage degli ambientalisti. 21.03.2016 I crimini ambientali vengono insabbiati con facilità mentre il governo, salito al potere con un colpo di Stato nel 2009, ha svenduto il territorio a compagnie di tutto il mondo interessate a sfruttarne le risorse. Meno di due settimane dopo l'uccisione di Berta Caceres, leader del Consiglio civico delle organizzazioni popolari e indigene, l'associazione ambientalista che in Honduras si batte in difesa delle terre degli indios, è stato assassinato Nelson Garcia, un altro importante membro del gruppo. L'organizzazione ha definito l'omicidio dell'uomo "l'ultimo atto di aggressione del governo contro gli indigeni dell'Honduras". L'uomo sarebbe stato ucciso dalla polizia militare honduregna, in seguito allo sgombero di un terreno occupato dalla comunità aborigena Lenca. Gli hanno sparato quattro colpi in pieno volto, un'esecuzione agghiacciante di stampo mafioso. I depistaggi delle autorità pubbliche lasciano pensare che esse non siano esenti da responsabilità nell'accaduto. L'Honduras è un Paese ricco di risorse naturali e fin dagli inizi del novecento le terre sono state preda dei colossi mondiali per l'estrazione mineraria, per l'energia idroelettrica ed eolica, per l'estrazione del petrolio. Ma gli indios non ci stanno, perchè, al contrario delle multinazionali, per gli aborigeni la terra è vita, non moneta. Il Paese è considerato dalla ONG Global Witness, che opera in difesa dei diritti dei popoli indigeni, lo Stato più pericoloso al mondo per l'attivismo ecologista. Tra il 2010 e il 2014, scrive la ONG in un recente rapporto, 101 persone sono state assassinate per essersi opposte alle devastazioni del territorio. Qui i crimini ambientali vengono insabbiati con facilità mentre il governo, salito al potere con un colpo di Stato nel 2009, ha svenduto il territorio a compagnie di tutto il mondo interessate a sfruttarne le risorse. Ma come spesso accade, le popolazioni non ne hanno tratto alcun beneficio. Ad arricchirsi sono in pochi, mentre i molti subiscono le conseguenze della devastazione ambientale: http://it.sputniknews.com/mondo/20160321/2317337/honduras-strage-ambientalisti.html#ixzz43Z94yScY

king Israel Unius REI




chi potrebbe millantare una giustizia, sotto il regno della perversione e del satanismo, che, i satana, anticristo Bildenberg, Farisei Massoni religione dogmatica Darwin GENDER a Sodoma: hanno creato nel NUOVO ORDINE MONDIALE, della grande usura SpA Banche Centrali: per schiavizzare tutti i popoli, e ridurli ad un solo branco di pecore, che devono adorare LUCFERO JABULLON Talmud agenda il Califfato sharia? poi, UNO COME ME? POTREBBE UCCIDERE TUTTI, ma poi, tanto vale far scoppiare la guerra mondiale! Quindi, io nascondo intenzionalmente i grandi crimini di: VATICANO, CINA INDIA; ISRAELE, Russia, ecc.. e di tutti i miei alleati contro il NWO. IMMAGINATE VOI, COME IO SAREI FELICE, DI POTER DIFENDERE E PROTEGGERE GLI ISLAMICI ANCHE! Perché io non sono il nemico naturale di Qualcuno, io devo costruire il TEMPIO Ebraico, e devo portare tutti ad amare, JHWH holy il nostro ineffabile e meraviglioso creatore.. IO NON SONO UN LITIGIOSO, CHE VUOL PERDERE IL SUO TEMPO A LITIGARE CON LE PERSONE! ma, se poi, uno vuole litigare contro di me? Per quello che gli potrebbe succedere, io non potrei mai essere responsabile!

king Israel Unius REI




IL POTERE POLITICO DEVE SEMPRE ESSERE PREVEDIBILE! ovviamente, nulla è più deleterio per un potere politico assoluto e universale come il mio, di poter mancare di razionalità! TUTTI QUELLI CHE PARLANO CON UNIUS REI, loro DEVONO SAPERE IN ANTICIPO, QUELLA CHE POTRÀ ESSERE LA MIA REAZIONE E LA MIA RISPOSTA, ECCO PERCHÉ, IO HO SCRITTO COSÌ TANTI ARTICOLI! e poi, io ho bisogno di essere accondiscendente, comprensivo, tollerante, paziente, con tutte le persone che, sbagliano, 1. se sono in buona fede, e, 2. se non hanno alterigia! QUINDI, IO COPRO LE COLPE DEI MIEI ALLEATI, SE, QUESTO NON DIVENTA UNA AZIONE CHE PUÒ DANNEGGIARE IL DIRITTO DI UNA PERSONA INNOCENTE! E DELLA MIA INDULGENZA CON I MIEI AMICI ED ALLEATI? MOLTO SI POTREBBE DIRE! e molti potrebbero testimoniare!

king Israel Unius REI




quì, c'è un tipo di Provincia di LECCE (ITALY) che lui è un satanista, e che, ha fatto in youtube: un corso di bestemmie, cioè insegna, AI RAGAZZI, alle persone come SI PUÒ bestemmiare Dio: NELLA MANIERA COMPLETA! Poi, se tu cerci in un forum, lui dice che io lo ho maledetto nel nome di Gesù! TUTTO VERO OVVIAMENTE, ma, lui non ha il coraggio di dire che, lui faceva la scuola su come poter bestemmiare Dio con tutte le bestemmie che lui aveva collezionato ed inventato! CHE POI, UNO CHE BESTEMMIA DIO? SI MALEDICE DA SOLO, e certamente farà una brutta fine, E NON C'È BISOGNO PER LUI CHE QUALCUNO LO DEBBA MALEDIRE: perché lui ha invocato la maledizione contro di lui tante volte!

king Israel Unius REI




ovviamente, anche l'attuale direttore di youtube è una strega, ma, lei con me ha sbagliato l'approccio, ha messo un passo in fallo, e IO l'ho bruciata subito, e lei ora è così spaventata, che, non credo che, Rothschild o Bush, potrebbero RIUSCIRE PIÙ A convincerla a farsi avanti un altra volta! QUÌ IN YOUTUBE, IO PASSO PER UN TIPO MOLTO VIOLENTO, CHE SI PUÒ ARRABBIARe, PER FUTILI MOTIVI, E CHE PUÒ FARE, può COMMETTERE, UNA STRAGE CONTRO MILIONI DI CRIMINALI SU TUTTA LA SUPERFICIE DEL PIANETA.. cioè, lol. una cosa che i miei colleghi e miei alunni? MAI POTREBBERO CREDERLA!

king Israel Unius REI




Quando, io facevo l'amico con Synnek1, il POTENTE sommo sacerdote di Satana del NWO CIA NATO, poi, noi due eravano quegli amici, che si cercavano di uccidere tra di loro con MOLTA eleganza, di uccidersi alla prima occasione, ed io ho ucciso lui, infatti, lui impazzì, fu licenziato come direttore di youtube, e così, lui è diventato lo scheletro pieno di cenere: 187AudioHostem.. MA, QUANDO LUI ERA IL PIÙ POTENTE, padrone dei poteri occulti ed esoterici, A.I. Intelligenza artificiale aliena, ecc.. lui SI LAMENTAVA CON ME DI NON ESSERE RIUSCITO A CARPIRMI UNA SOLA PASSWORD, quindi, LUI VEDEVA TUTTI I MIEI COMPUTER E CONOSCEVA TUTTE LE MIE PASSWORD.. e PERCHÉ, IL NWO NON HA MAI CHIUSO I MIEI CANALI? PERCHÉ, IO SONO IL RE DI ISRAELE, ovviamente!




TUTTO NELLA LEGA ARABA È SHARIA NAZISMO, VIOLAZIONE DI TUTTI I DIRITTI UMANI, OMICIDI E TERRORE! QUINDI ISRAELE HA CONDANNATO A MORTE LA LEGA ARABA? Netanyahu,terrore non ha giustificazione, Né a Istanbul, a Gerusalemme o in Costa d'Avorio




PER MOGHERINI BOLDRINI E MERKEL, PRAVY SECTOR E ISLAM SONO PIÙ IMPORTANTI DEL DIRITTO DI GAY E DONNE! 20.03.2016 Nel centro di Hannover i manifestanti mostravano cartelli con le foto del leader curdo del PKK Abdullah Ocalan, detenuto nelle prigioni turche, le bandiere delle milizie curde e striscioni con la scritta "No alla cooperazione della UE con il dittatore Erdogan." Migliaia di curdi residenti ad Hannover sono scesi in piazza sabato per protestare contro la politica repressiva del governo turco contro la minoranza etnica e l'accordo in materia di immigrazione tra Ankara e Bruxelles, scrive "Spiegel". Secondo il tabloid tedesco, alla manifestazione hanno preso parte circa 9mila persone. Gli organizzatori si aspettavano 30mila presenze: http://it.sputniknews.com/mondo/20160320/2309879/Ocalan-PKK-repressione-valori-diritti.html#ixzz43RN8I0oy Mogherini contro Putin – e Renzi (glielo chiede la UE. Ossia Nuland) 1. SE MOGHERINI AVESSE FATTO FILM PORNOGRAFICI, IN GIOVENTÙ, E SE OGGI, LEI FLIRTASSE CON IL MINISTRO DEGLI ESTERI SAUDITA, QUESTO, PER VOI, QUESTO SAREBBE NORMALE? NON È CHE LE DUE IPOTESI PRECEDENTI, PER MOGHERINI FEDERICA, POSSO ESSERE PIÙ GRAVI DELLA REALTÀ DI ESSERE UN PAPPAGALLO A PAGHETTA DELLA CIA SPA NWO FED SPA FMI, TALMUD AGENDA, REGIME MASSONICO BILDENBERG L'ANTICRISTO CHE UCCIDE LA CIVILTÀ EBRAICO CRISTIANA! http://it.sputniknews.com/mondo/20160320/2309879/Ocalan-PKK-repressione-valori-diritti.html#ixzz43RO0jleK




===================

con questo complotto della Galassia Jihadista? i massoni: Obama, Merkel, Hollande e Cameron, nel NWO hanno deciso di annettere: Africa ed Europa alla LEGA ARABA! Inghilterra ne rimarrà esclusa, ecco perché i politici che amano la loro Patria: hanno chiuso le frontiere ai migranti! ma, ora è troppo tardi per chiudere i confini! SE LA LEGA ARABA NON RINUNCIA ALLA SHARIA, SARÀ IMPOSSIBILE EVITARE UN COLOSSALE BAGNO DI SANGUE IN AFRICA ED EUROPA

==============

read error: -22 [ ed è in questo modo che ho eliminato Windows anche su questo computer.. quindi oltre al classico Ubuntu, io consiglio DEBIAN è molto facile stabile e potente! ] Comunque, i poteri occulti ed esoterici non possono essere fermati: sono sempre consapevoli di quello che, io faccio.. ma, dopotutto, io non ho un problema di privacy!




=================

VOI NON CONOSCETE GLI ISLAMICI SHARIA COME LI CONOSCO IO! [ Erdogan ha affermato che avrà un esercito di 20milioni di soldati con cui conquisterà ogni sponda del mediterraneo! ] LA ARABIA SAUDITA, DA SOLA, HA IL DOPPIO DELLA POTENZA AEREA DELLA GRAN BRETAGNA! DI FRONTE AGLI ISLAMICI LEGA ARABA? VOI VI DOVETE SOTTOMETTERE ISLAMIZZARE E PRESTO dovrete PAGARE la Jizya! [ Turchia: il difficile rapporto fra Erdogan e la democrazia. Marta Ottaviani Lunedì, 07 Marzo 2016. Tre giornali, fra cui i più diffusi nel Paese, posti sotto amministrazione controllata in pochi mesi, decine di giornalisti in carcere con l’accusa di terrorismo e spionaggio, una legge su internet considerata ‘liberticida’ da molti addetti ai lavori. Una condotta nella politica estera a dire poco scellerata e che ha trascinato nel baratro tutta la regione mediterranea. Una guerra in corso nel sud-est del territorio nazionale, che sta provocando centinaia di vittime fra i civili. Un confine lungo 900 chilometri che si è trasformato in un luogo di transito per terroristi di ogni sigla. Senza dimenticare i tentativi di cambiare la costituzione per essere investito di un potere quasi assoluto e di togliere l’immunità parlamentare ai deputati curdi.

LEGGI ANCHE : Il governo di Ankara sta mettendo a rischio la buona reputazione costruita negli ultimi 10 anni. Questa è la Turchia di Recep Tayyip Erdogan, ossia il Paese e il leader con cui Stati Uniti ed Europa vorrebbero risolvere la crisi siriana e le situazioni più nevralgiche in Medioriente, membro della Nato ed eterno (a questo punto speriamo) candidato all’ingresso in Unione Europea. Il Paese della Mezzaluna che eravamo abituati a conoscere, negli ultimi 14 anni, ossia da quando Erdogan e il suo Akp sono saliti al potere, è cambiato radicalmente. E se fino a un certo momento ha prevalso una spinta riformista (secondo molti in buona fede, secondo me no), adesso ci si chiede quando si fermerà la deriva autoritaria ed antidemocratica che interessa il Paese e che è destinata, purtroppo, a giocare un ruolo anche negli equilibri della regione mediterranea.

La cosa che stupisce, fino a un certo punto, è come l’Occidente stia rimanendo sostanzialmente in silenzio davanti agli atteggiamenti sempre più liberticidi di Erdogan, in un Paese dove le elezioni vengono organizzate regolarmente e sono libere, ma dove da tempo è stata instaurata una dittatura nemmeno più tanto soft e dove sono stati progressivamente resi inoffensivi tutti gli oppositori politici. Dai militari, vecchi custodi dello Stato laico, alla magistratura, ormai quasi completamente sotto il controllo governativo. Dalla stampa libera a i rivali politici all’interno della stessa destra islamica turca. La risposta è da ricercare al confine sulla Siria e nelle principali città turche, dove il governo islamico targato Akp sta tenendo a bada oltre due milioni di rifugiati che, in altro caso, partirebbero alla volta dell’Europa. Senza contare la base di Incirlik, strategica per la lotta a Daesh e concessa con il contagocce dalla Turchia. Non è la prima volta che Europa e Stati Uniti corteggiano leader che assumono atteggiamenti palesemente anti democratici. Questa volta però è diverso. La Turchia non è un Paese come gli altri, è sempre stata giudicata un bastione importante dell’Occidente, un unicum nella regione mediterranea. Sarebbe venuto il momento di fare capire che la democrazia non si compra per tre miliardi di euro, ammesso che basteranno, e cominciare a chiamare Erdogan e il suo modo di governare il Paese come si meriterebbero. Se non per dignità, almeno per non dare a lui l’impressione che con gli alleati occidentali possa fare quello che vuole.

http://www.eastonline.eu/it/opinioni/mediterraneo/turchia-il-difficile-rapporto-fra-erdogan-e-la-democrazia

=================




NOI CI DOBBIAMO UCCIDERE, e suicidare: IN UNA GUERRA FRATRICIDA CONTRO I NOSTRI FRATELLI CRISTIANI RUSSI! eppure, non è mai vero: quello che sembra! non è l'ISLAM il nostro maggiore e mortale nemico! Sono i Farisei i padroni delle Banche CENTRALI SpA i sacerdoti di satana.. senza il loro consenso la LEGA ARABA non potrebbe mai portare il suo attacco mortale sharia contro i cristiani di tutto il mondo! INFATTI, NOI CI DOBBIAMO suicidare annientare reciprocamente, IN UNA GUERRA FRATRICIDA CONTRO I NOSTRI FRATELLI CRISTIANI RUSSI!







è estremamente intelligente, e politicamente interessante, questa EUROPA che è alleata dei suoi nemici mortali: 1. gli USA SpA FED: che hanno rubato la sovranità monetaria: il regime massonico Bildenberg; e 2. gli islamici, il cui unico loro scopo è sterminare i popoli e le religioni del mondo, che la loro religione ISLAMICA SHARIA, è proprio una teologia della sostituzione! QUINDI, IL GENOCIDIO PER LA LEGA ARABA, È COSTITUTIVO E FONDATIVO DELLA SUA IMPLEMENTAZIONE ED ESISTENZA!




Salmān bin ʿAbd al-ʿAzīz Āl Saʿūd è re dell'Arabia Saudita dal 23 gennaio 2015, il secondo re dei cosiddetti "Sette Sudayrī" dopo suo fratello Fahd SCESO ALL'INFERNO ] [ my dear, CONOSCI TU un tuo amico così potente che può contrattare politicamente: 1. sia, la questione della sharia, che, 2. la ristoriazione della sovranità monetaria, derubata dai farisei a livello mondiale, appunto, per poter scongiurare la inevitabile guerra mondiale nucleare?




====================

Lavrov: dinnanzi al terrorismo Russia spera che Europa rinunci a giochi geopolitici.] Lavrov SA MOLTO BENE, CHE, i Governi massonici tecnocratici, BANCHE CENTRALI, REGIME BILDENBERG: I SACERDOTI DI SATANA, hanno superato il problema vincolante delle cariche POLITICHE elettive, la maggior parte dei LEADER strategici non sono più eletti, mentre, quelli che sono eletti ancora, hanno già tradito, i popoli europei nella MASSONERIA! 23.03.2016. da QUESTO PUNTO DI VISTA ANCHE IL TERRORISMO ISLAMICO PUÒ RAPPRESENTARE UNA SPERANZA PER NOI PER NON CADERE NELLA GIÀ PROGRAMMATA GUERRA MONDIALE CONTRO LA RUSSIA! CHE GLI UNICI CHE CI POSSONO SALVARE DA USA E LORO LEGA ARABA? PROPRIO I RUSSI SONO! In un incontro con il ministro degli Esteri tedesco Frank-Walter Steinmeier, il capo della diplomazia russa Sergey Lavrov ha affermato che Mosca si auspica che i partner europei di fronte alla minaccia terroristica mettano da parte i giochi geopolitici ed uniscano le forze con la Russia nella lotta contro il terrorismo, anche attraverso l'OSCE. "L'incontro di oggi offre la possibilità di continuare il nostro approfondito dialogo, in più i i contatti bilaterali si sono intensificati di recente, non solo tra i ministeri degli Esteri, ma anche a livello interparlamentare e tra le amministrazioni locali," — RIA Novosti riporta le parole di Lavrov. Ha ricordato che la Russia e la Germania stanno lavorando insieme sul tema della soluzione della crisi in Ucraina e sulla risoluzione del conflitto siriano nell'ambito di formati internazionali. "Discutiamo degli altri temi di attualità del giorno in Europa e nelle altre regioni… Conto su un dialogo costruttivo," — ha detto Lavrov: http://it.sputniknews.com/politica/20160323/2327198/Daesh-Geopolitca-UE-Steinmeier-OSCE.html#ixzz43j4fk8nD

===============

addio ISRAELE ] [ QUESTO è un terrorismo islamico geopolitico che gli USA stanno facendo contro tutte le NAZIONI del Mondo! i satana farisei massoni GENDER DARWIN Sodoma, devono cancellare tutto quello che può fare riferimento alla Bibbia, in qualche modo! in youtube io ho parlato con un Principe Saudita, e lui mi ha detto chiaramente: "non è colpa nostra! Come i Farisei si sono serviti dei Romani per uccidere Gesù? così oggi, costringono noi, ad uccidere cristiani in tutto il mondo!"




================

Siria e Giordania, in assoluto sono le due nazioni islamiche più liberali e democratiche! perché, VOI VI MERAVIGLIATE? LA SHARIA COSTRINGE TUTTA LA LEGA ARABA AL NAZISMO! ECCO PERCHÉ, AD ECCEZIONE DEI PROFUGHI CRISTIANI, TUTTI I MUSULMANI DEVONO ESSERE RESPINTI, NON PER SE STESSI, MA, È La SHARIA CHE LI TRASFORMerà IN REALI MINACCIE! E QUESTA È ANCHE LA QUESTIONE PALESTINESE, NON POSSONO RICEVERE UN RICONOSCIMENTO, PERCHÉ, È LA LEGA ARABA CON IL SUO NAZISMO sharia, CHE, NON PUÒ ESSERE RICONOSCIUTA, ed infatti la convivenza con questi assassini? è impossibile! AMMAN, 23 MAR - Amnesty International ha criticato oggi in un rapporto la Giordania per quelle che giudica violazioni dei diritti umani, compreso il mancato accesso dei rifugiati siriani alle cure mediche, il maltrattamento di detenuti e la repressione della libertà di stampa. Amman, si sottolinea tra l'altro nel rapporto, "ha negato l'ingresso ad oltre 12.000 rifugiati dalla Siria, che sono rimasti bloccati in difficili condizioni in un'area desertica sul versante giordano della frontiera con la Siria". Per quanto riguarda la libertà di espressione, Amnesty lamenta che i giornalisti siano spesso arrestati e processati per la pubblicazione di commenti critici verso le autorità. "Le autorità - afferma l'organizzazione - hanno ristretto i diritti alla libertà di espressione, associazione e raduno usando leggi che criminalizzano le proteste e altre forme di espressione pacifiche. Decine di giornalisti e attivisti sono stati arrestati".







ma, all'inferno ci sono, MIGLIORI celle da disperazione, che aspettano i peccatori! AVETE VISTO COME I FARISEI TALMUD KABBALAH E SALAFITI CORANO, SONO TUTTI I MANIACI RELIGIOSI CHE ROVINANO E PLAGIANO LA MENTE DI PERSONE IGNORANTI? DOPOTUTTO, quello che Maometto ha fatto di delitti? non È IMPOSSIBILE TROVARE UN MUSULMANO CHE NON SIA anche un IGNORANTE! Mentre, per i farisei, SpA FED, Fmi: gli usurai, il delitto è una loro scelta ideologica! 23 MAR - Il kamikaze dell'aeroporto di Bruxelles, Ibrahim El Bakraoui, ha scritto nel suo 'testamento' di non voler "ritrovarsi in una cella vicina a quella di Salah Abdeslam". Lo ha riferito il procuratore federale Frederic Van Leuw...




===============

QUANDO SALMAN WAHHABITA SALAFITA DICE DI NON AVERE UN CONTROLLO DIRETTO SUI JIHADISTI CHE LO VOGLIONO UCCIDERE? LUI DICE IL VERO! IL SUO CONTROLLO SULLA GALASSIA JIHADISTA MONDIALE È VOLUTO, PROGRAMMATO QUANTO INDIRETTO! SOLTANTO ERDOGAN HA SAPUTO FARE MEGLIO DI LUI! 21/03/2016 YEMEN ITALIA. Per P. Tom, rapito in Yemen, Giovedì santo preghiera e adorazione per i martiri. P. Tom Uzhunnalil era il cappellano dell suore di Madre Teresa uccise a Aden. Ora è nelle mani dei jihadisti.Ancora nessuna notizia ufficiale sulla sua sorte; voci per nulla confermate parlano di una sua crocifissione il Venerdì Santo. Il Rettor Maggiore si rivolge alla Famiglia Salesiana chiedendo preghiere per le vittime di violenze confessionali.







non ho gli elementi per giudicare questo caso, SIA PERCHÉ NON ERO ENTRATO IN POLITICA QUANDO SONO ACCADUTI QUESTI EVENTI! SIA PERCHÉ IL REGIME MASSONICO BILDENBERG, MENTE, OCCULTA SPUDORATAMENTE , SULLE NOTIZIE! ma, di questo sono sicuro, il supporto della NATO in favore dei cossovari musulmani, ha permesso ai cossovari musulmani, di fare un genocidio perfetto di tutti i cristiani cossovari! Soltanto che, questo regime massonico della Sinagoga di Satana Spa NWO FED, non lo dice? NON VUOL DIRE CHE, NON SIA QUESTA, LA VERITÀ! E C'È UN ALTRA VERITÀ POLITICAMENTE EVIDENTE: I MAOMETTANI POSSONO ESSERE FERMATI SOLTANTO FACENDO SUBIRE LORO IL GENOCIDIO! E LA RESPONSABILITÀ DI TUTTO QUESTA NEGAZIONE DI INTEGRAZIONE, È SOLTANTO DELLA SHARIA! SARAJEVO, 23 MAR - A conclusione di un processo durato sei anni, verrà pronunciata domani la sentenza dei giudici del Tribunale penale internazionale dell'Aja (Tpi) a carico di Radovan Karadzic, ex leader politico dei serbi di Bosnia, accusato di genocidio, crimini contro l'umanità e violazione delle leggi e costumi di guerra, ai danni di musulmani e croati bosniaci durante la Guerra del 1992-95. Nella requisitoria finale, nel settembre 2014, il procuratore Alan Tieger ha chiesto l'ergastolo per Karadzic che, ha sostenuto, "nel suo obiettivo criminale di sterminare i bosniaci non serbi era il comandante supremo e non aveva nessuno sopra di lui; seguiva le operazioni a Srebrenica ed ha approvato ogni passo importante".







DALLA AGGRESSIONE CONTRO IL POPOLO PACIFICO E SOVRANO DEL DONBASS, ALLA INVASIONE ISLAMICA DELLA SIRIA, LA NATO E LA UE, SONO DIVENTATI UN DELITTO INTERNAZIONALE ASSOLUTO! ECCO PERCHÉ ABBONDANDANTE IL SANGUE SCORRERÀ ANCHE NELLE STRADE EUROPEE! NON AVREBBERO DOVUTO SPUTARE SUL SANGUE DEGLI ISRAELIANI UCCISI ED AGGREDITI DALLA SHARIA! QUESTA CLASSE POLITICA DELLE SINISTRE EUROPEE? MERITA DI ESSERE GIUSTIZIATA PER DELITTI CONTRO IL GENERE UMANO: PERCHÉ È TUTTA UN DELITTO IDEOLOGICO: UNA TEOSOFIA DEL SATANISMO GENDER DARWIN, SENZA SUPPORTO SCIENTIFICO, QUINDI HANNO anche SPUTATO SUL CROCIFISSO E SULLA BIBBIA!




SE LA LEGA ARABA NON RIMUOVE LA SHARIA? NOI NON POSSIAMO ACCOGLIERE QUESTE PERSONE DI FEDE ISLAMICA! QUESTI ERRORI NOI LI STIAMO GIÀ PAGANDO CON IL NOSTRO SANGUE! Medici Senza Frontiere ha deciso di sospendere le proprie attività all'hotspot di Moria, sull'isola di Lesbo, una "decisione presa a seguito dell'accordo tra l'Unione Europea e la Turchia che porterà al ritorno forzato di migranti e richiedenti asilo dall'isola greca". "Abbiamo preso la difficile decisione di chiudere le nostre attività a Moria perché continuare a lavorare nel centro ci renderebbe complici di un sistema che consideriamo sia iniquo che disumano", ha detto Michele Telaro, capo progetto di Msf a Lesbo. "Non saremo complici di questa crudeltà — ha detto un esponente di Msf alla stampa presente sull'isola greca — Dietro queste reti metalliche non c'è chiarezza né legalità". Unhcr e Msf: Via da Lesbo, è come Guantanamo. 23.03.2016

Le principali organizzazioni umanitarie attive a Lesbo e nelle altre isole greche: dopo accordo UE-Turchia gli hotspot sono diventati centri di detenzione OBBLIGATORIA.




le sanzioni non possono danneggiare VERAMENTE la Russia, che è un esportatore di energie e materie prime, può danneggiare, E DI FATTO dannaggia l'EUROPA, che LA ROVINA DELLA EUROPA, è l'obiettivo che gli USA si prefiggono di raggiungere: INTENZIONALMENTE, indebolire la Europa alla vigilia della guerra Mondiale! ECCO PERCHÉ, IO SONO FAVOREVOLE AD ESTRARRE PETROLIO DAL NOSTRO MARE, PRIMA CHE VENGA ERDOGAN A COLONIZZARCI E A PORTARCELO VIA: GRATIS ] [ Medvedev: Russia pronta ad espandere cooperazione con UE se cancellate le sanzioni. 23.03.2016 La Russia è pronta ad espandere l'intero spettro della cooperazione con la UE in caso di revoca delle sanzioni, ha affermato il primo ministro russo Dmitry Medvedev. "Vediamo che nonostante tutto gli investitori e le imprese europee sono molto contrarie alle sanzioni", — ha dichiarato il presidente del Fondo d'Investimenti Diretti della Federazione Russa Kirill Dmitriev in un incontro con il primo ministro russo Dmitry Medvedev. Ha osservato che le imprese europee auspicano che le sanzioni contro Mosca vengano indebolite. "Almeno loro (investitori e imprese) ci sperano molto," — ha aggiunto Dmitriev. "Lo sperano, ma i governi decideranno, sarà una loro decisione. Ci rapportiamo con tranquillità. Siamo persone molto pazienti, se si prenderanno le decisioni necessarie, ovviamente, saremo pronti ad espandere l'intero spettro della cooperazione", — ha detto Medvedev: http://it.sputniknews.com/economia/20160323/2329398/Diplomazia-Economia-Business.html#ixzz43k2NMizD







CHIEDO CHE VENGANO FUCILATI PER ALTO TRADIMENTO TUTTI I MASSONI EUROPEI! Alla Turchia 6 miliardi di euro, all'Europa gli immigrati. La marea di migranti che attraverso la Turchia cerca di raggiungere l'Europa rappresenta indubbiamente un problema di non facile soluzione e chi crede di risolvere il tutto semplicemente criticando o proponendo soluzioni miracolose quali la semplice chiusura di tutte le frontiere non si rende conto della complessità della cosa o è in malafede: http://it.sputniknews.com/mondo/20160323/2331959/bruxelles-errore-evitata-strage-piu-grande.html#ixzz43k3r2PBD







SE, LA VITA DELL'UOMO PERDE LA SUA SANTITÀ E SACRALITÀ, non solo DIVENTERÀ UNA SCIMMIA A SODOMA; ma, sarete le prede del satanismo come religione: e poi, vi metterete a fare i sacrifici umani sull'altare di satana come Bush! 23/03/2016, RUSSIA. Patriarca di Mosca contro l’“eresia globale” dei diritti dell’Uomo. Nella sua omelia domenicale, Kirill ha attaccato i tentativi a livello mondiale di approvare leggi che garantiscano all’uomo il “diritto di qualsiasi scelta, compresa quella del peccato”. “Le conseguenze possono essere apocalittiche”, ha avvertito.

==============

21/03/2016 INDIA: NON DOBBIaMO DIMENTICARE CHE I PESCATORI CATTOLICI, NON SONO STATI UCCISI DAI DUE FUCILIERI ITALIANI: NO! SONO STATI UCCISI A SANGUE FREDDO SOTTO IL PORTO DEL KERALA, LA BARCA DEI PIRATI INDUISTI A CUI I FUCILIERI HANNO SPARATO? ERA UN'ALTRA! MA, GLI INDIANI HANNO COMPRATO TROPPE ARMI E NON HANNO I SOLDI PER PAGARLe, QUINDI È CON LA PIRATERIA, ecc.. che loro PENSANO DI FARE CASSA! ... Telangana, radicali indù aggrediscono fedeli pentecostali. Colpita anche una bambina di quattro anni. Circa 40 estremisti, MANDATI DA MODI, hanno interrotto la funzione, malmenato i presenti e incendiato la sala di preghiera. Gli indù hanno strappato la tonaca del pastore e gettato a terra le Bibbie; poi le hanno stracciate e calpestate. La sala di preghiera improvvisata non aveva i “permessi di costruzione”.




============

23/03/2016 per ARABIA SAUDITA Hezbollah ha molti delitti di apostasia, ma, il peggiore di tutti e riuscire a sconfiggere Daesh. Arabia Saudita, arrestato leader religioso sciita: ha “esaltato” Hezbollah. Il fermo di Hussein al-Radi è avvenuto nella Provincia Orientale e rientra nella “guerra” lanciata dagli Stati del Golfo contro i sostenitori del gruppo militante libanese. Egli era già finito nel mirino delle autorità per aver difeso Nimr al-Nimr. In un video diffuso in rete lo aveva definito un “eroe”.







non può esistere una religione di Stato in nessuna parte del mondo, semplicemente perché, NON VOGLIAMO ESSERE COSTRETTI AD AUTORIZZARE IL SATANISMO AGLI USA! 23/03/2016, Bangladesh, islamisti minacciano violenze se la Corte suprema cancellerà l’islam come religione di Stato. Il gruppo Hifazat-e Islam Bangladesh ha indetto uno sciopero di massa per venerdì 25 marzo. L’avvertimento: “Milioni di musulmani usciranno dalle moschee e puniranno i giudici”. Cattolici e indù bollano come “immorali” le minacce del gruppo.







ovunque arrivano i sauditi? è la tragedia! il Cossovo era un fratellanza perfetta prima che arrivassero loro! ] [ *** 22/03/2016 - PAKISTAN. Quaresima in Pakistan, cresce “l’islamizzazione” del digiuno cristiano. L’allarme della Chiesa.

*** 22/03/2016. Bangladesh, sgozzato un musulmano convertito al cristianesimo. L’uomo si chiamava Hossain Ali Sarkar e aveva 68 anni. Nel 1999 si era convertito al cristianesimo. Era un stimato operatore sanitario e aveva difeso il Paese nella guerra per l’Indipendenza dal Pakistan. Ignoti gli aggressori, ma la polizia teme si tratti di un omicidio a sfondo religioso. Il Bangladesh è tra i Paesi più repressivi nei confronti dei cristiani.




il grottesco ed il ridicolo nasce dal fatto che si riconosce ai Palestinesi il diritto di pugnalare gli israeliani, quindi, cosa vuoi che sia un lancio di sassi e petardi? PENSARE CHE ISRAELE VIENE COMBATTUTO SULLA SPIANATA DELLA MOSCHEA CON SUCCESSO DAI BULLI SHARIA? È TROPPO PENOSO! Queste telecamere sono una strumentalizzazione ideologica, che avrebbero un significato soltanto se la LEGA ARABA rinunciasse al nazismo della Sharia! ] 21/03/2016, Il Re di GIORDANIA deve essere giustiziato insime a tutti i maomettani nazisti, come una minaccia alla sopravvivenza del genere umano! ISRAELE PALESTINA. Amman: Basta violenze sulla Spianata delle Moschee, mettiamo delle telecamere. Hayel Daoud, ministro giordano degli Affari islamici, afferma che verrà realizzato un “centro di controllo”. Le immagini diffuse online per “documentare tutte le aggressioni e le violazioni di Israele”. In passato la polizia israeliana aveva boicottato il progetto di video-sorveglianza, bloccando l’installazione.




21/03/2016. Merkel Mogherini Obama, Renzi, le siniste massoniche sono al loro posto perché la Finanza Internazionale ha dato loro il consenso, di un popolo plagiato a cui è stata rubata la dignità, identità e sovranità! il LORO ISLAM TEORICO? NON ESISTE! Missionario in Bangladesh: Festeggeremo la Pasqua con l’angelo custode e la guardia dei soldati. Il superiore regionale del Pime parla del clima di insicurezza seguito all’attentato contro p. Parolari, sopravvissuto ad un’aggressione da parte di radicali islamici. A Dinajpur i sacerdoti curano i malati in un ospedale locale; sul territorio sono al servizio dei bisogni di tutta la popolazione. Nel Paese operano 29 sacerdoti del Pontificio Istituto Missioni Estere.







Mario Draghi BCE SPA ] [ TU CHE MI DICI? GLI AZIONISTI ROTHSCHILD FARISEI SONO FELICI DEGLI INTROITI: SIGNORAGGIO BANCARIO CHE I MASSONI HANNO RUBATO AI POPOLI?




Mario Draghi BCE SPA ] [ TU CHE SEI UN ECONOMISTA FAMOSO, almeno TU SAPRAI RISPONDERE ALLA MIA DOMANDA: "DI CHI È LA PROPRIETÀ DELL'EURO AL MOMENTO DELLA SUA EMISSIONE?"




Mario Draghi BCE SPA ] [ POICHÉ gli azionisti Farisei Banche Centrali hanno ceduto il signoraggio bancario agli Stati soltanto sulle monete, perché, tu non fai coniare monete di 50euro? con leghe di: oro argento e titanio, ecc...?

==================

Obama 666 GMOS SPA FED NWO TALMUD AGENDA: "Gli Usa possono e vogliono sconfiggere l'Isis" QUINDI FIN'ORA NON LO AVETE VOLTO FARE, PERCHÉ IL GENOCIDIO DEI CRISTIANI NON ERA STATO FATTO, ancora, IN MODO COMPLETO?







Crozza: 'Bruxelles, è guerra dei SHARIA SAUDITI CONTRO I CRISTINI: " tra i comici la notizia circola" ... "Ma la politica DEI MASSONI REGIME BILDENBERG non ce lo dice..." Polonia, dopo attacchi stop a migranti

============










Home | Apologetica e Archeologia | S.Alfonso | Preghiere | Download | Links | Contatti | Cerca nel sito | Mappa Home Argomenti Il fatto religioso Il bisogno religioso Le grandi affermazioni spiritualiste: l'esistenza di Dio e l'immortalità dell'anima L'esistenza di Dio Natura e origine della religione Le varie categorie di religioni I surrogati della religione La teosofia La rivelazione L'atto di fede La testimonianza del miracolo L'Antico Testamento come preparazione evengelica Gesù Cristo e il Suo Vangelo La Divinità di Gesù Cristo Il Vero Messia Gesù Cristo è il Messia L'insegnamento di Gesù La persona di Cristo: la sua incomparabile santità I miracoli di Gesù I miracoli I nemici del miracolo La resurrezione Il Cristo sempre vivente Le origini Cristiane La dottrina della Chiesa L'eccellenza e i caratteri della Chiesa La morale della Chiesa L'azione della Chiesa La santità della Chiesa I miracoli della Chiesa Eresie d'altri tempi Il Protestantesimo luterano e calvinista L'Anglicanesimo e le chiese non conformiste Le chiese separate d'oriente La Chiesa Cattolica e le chiese cristiane separate Il fascino delle religioni asiatiche Lo scandalo dell'Islam L'incredulità La testimonianza dei convertiti Psicologia e metodologia della conversione La testimonianza della moderna letteratura Sommario storico dell'apologetica La Bibbia in generale Obiezioni contro l'Antico Testamento Obiezioni contro il Nuovo Testamento Obiezioni generali contro la teologia dogmatica Lo sviluppo dei dogmi Dogmi cattolici in particolare La morale cattolica Difficoltà desunte dalla storia della Chiesa Scienza e religione Teorie cosmologiche moderne e dogma della creazione Preistoria e natura dell'uomo Le scienze psicologiche e storico-sociali Fu un palo o una croce? Il supplizio della crocifissione La verità del cattolicesimo L'infallibilità del Papa I primati della Chiesa di Roma San Pietro ha soggiornato a Roma? Il culto dei Santi e la Comunione dei Santi Il culto delle immagini sacre Immacolata Concezione Perfetta Verginità di Maria La Madonna contestata I fratelli e le sorelle di Gesù I Sacramenti nel Nuovo Testamento La confessione dei peccati Il celibato dei sacerdoti Il Purgatorio L'Eucaristia e la Santa messa I libri apocrifi e la tradizione Il caso Galilei Giordano Bruno L'Inquisizione Le crociate Contro l'anticristo Freud Il Talmud Smascherato Contro il Codice da Vinci I Testimoni di Geova La Massoneria Il problema dell'ateismo Gli errori dello spiritismo e della reincarnazione Il laicismo Elogio di Pio IX Pio XII la "leggenda nera" Il caso Ipotesi demonologiche sull'ideologia marxista Apologetica e Archeologia S.Alfonso Preghiere Download Links Contatti Cerca nel sito Mappa del sito walter Kasper e la missione verso gli ebrei di don Tullio Rotondo L'articolo del card. Kasper che critico pesantemente è, purtroppo, gravemente scandaloso perché fa affermazioni che contrastano radicalmente con la nostra Tradizione. Noi dobbiamo stare con il Papa e con Cristo anzitutto, ebbene Cristo e il Magistero ci hanno mandato a evangelizzare e convertire il mondo, anche gli ebrei, il card. Kasper devia radicalmente da questa verità. Cristo ha dato il Sangue per convertire gli ebrei in questo mondo e il card. Kasper dice varie cose che si oppongono radicalmente a questa verità, per quanto appare. Nostra risposta ad uno scritto del card. Kasper pubblicato sull'Osservatore Romano. (la nostra risposta è in grassetto) Il Cardinale Kasper e la missione verso gli ebrei Risponde alle critiche sulla nuova preghiera del Venerdì Santo per gli ebrei CITTA' DEL VATICANO, mercoledì, 9 aprile 2008 ( ZENIT.org ).- Pubblichiamo di seguito l'articolo del Cardinale Walter Kasper , Presidente del Pontificio Consiglio per la Promozione dell' Unità dei Cristiani e della Commissione per i rapporti religiosi con l'ebraismo , in risposta alle reazioni da parte ebraica sulla nuova formulazione della preghiera del Venerdì Santo per gli ebrei per la forma straordinaria del Rito Romano (Messale del 1962). L'intervento del porporato è apparso su “L'Osservatore Romano ” ( 10 aprile 2008). * * * di Walter Kasper ( Cardinale presidente del Pontificio Consiglio per la Promozione dell'Unità dei Cristiani e della Commissione per i rapporti religiosi con l'ebraismo) La preghiera del Venerdì Santo per gli ebrei ha una lunga storia. La nuova formulazione della preghiera per la forma straordinaria del Rito Romano (Messale del 1962) realizzata da Papa Benedetto XVI è stata opportuna perché alcune formulazioni sono state considerate offensive da parte ebraica e urtanti anche da parte di vari cattolici. La nuova formulazione ha portato importanti miglioramenti del testo del 1962. Ha, però, suscitato nuove reazioni irritate, sollevando questioni di principio sia presso gli ebrei che presso alcuni cristiani (1). Le reazioni avutesi da parte ebraica sono in gran parte motivate non in modo razionale, ma emozionale. Non si deve però liquidarle precipitosamente come causate da ipersensibilità. Pure presso amici ebrei che da decenni sono coinvolti in un intenso dialogo con cristiani, la memoria collettiva di catechesi e conversioni forzate è ancora sempre viva. …. in noi invece è viva sempre la memoria dei tanti santi uccisi da persone di religione ebraica, ad es. s. Stefano protomartire …per non dire che il nostro Signore Gesù è stato ucciso proprio su presssione delle autorità ebraiche. Comunque la Chiesa Cattolica mi pare abbia parlato con chiarezza sul tema della possibilità di costringere qualcuno ad abbracciare la fede , dunque, il caso di conversioni forzate mi pare assolutamente fuori da ogni discussione…. Se, tuttavia, vogliamo fantasticare come fanno coloro che temono le conversioni forzate, anche noi potremmo temere dagli ebrei e potremmo temere non per le conversioni forzate ma lo sterminio di massa di noi, delle nostre famiglie etc. infatti come noi ben sappiamo gli ebrei accolgono solo l'Antico Testamento e mirano ad applicarlo perciò possiamo temere che noi, non avendo la loro credenza e per di più a dora ndo l'Eucaristia, che per loro è un idolo, possiamo finire come i popoli massacrati da Giosuè o dai grandi condottieri del Popolo di Dio. Il ricordo della Shoah è per l'ebraismo odierno una traumatica caratteristica di identità che crea comunione. Molti ebrei considerano la missione verso gli ebrei una minaccia alla loro esistenza; talvolta si parla addirittura di una Shoah con altri mezzi. Bisogna dunque avere ancora una grande sensibilità nel rapporto ebraico-cristiano. Il Vangelo ci impone, come vedremo, di affrontare e superare anche questa sensibilità: Gesù ci ha mandato anzitutto a convertire gli ebrei. Cosa facciamo? Seguiamo l'insegnamento di Cristo o ci lasciamo catturare dalle idee ebraiche. La Verità è Gesù Cristo, inutile volerlo nascondere; se loro continuano a opporsi a Lui e a non volerlo riconoscere come Cristo non troveranno pace, salvezza e sicurezza. Cristo opera e opererà per salvarli fino alla fine del mondo : e la salvezza, ricordiamocelo sempre bene, è solo nella fede santa cattolica e apostolica che ci fa riconoscere Cristo come Dio fatto uomo! Noi annunciando loro Cristo e aiutandoli a salvarsi facciamo loro il più grande regalo e il più grande atto di amore e non ci fermeremo in questo amore anche se dovessimo morire; Cristo è morto per salvare cioè per aprire il cuore degli ebrei alla conversione in Lui e noi dobbiamo seguire le orme del nostro Capo. Lo vogliano o non lo vogliano noi dobbiamo annunciare Cristo, perché proprio in Lui sta il vero bene e se gli ebrei pregassero di più Dio e si informassero meglio capirebbero che le cose stanno proprio così! Nel fare questo è evidente che noi dobbiamo utilizzare i metodi santi che Cristo ci ha insegnato e non i metodi diabolici hitleriani o simili . Non facciamoci ingabbiare dai travisamenti di certi ebrei che affermano che la missione cattolica verso di loro è come una Shoà, la Shoà non è stata mai nella dottrina cattolica e mai vi sarà, dunque è una assurdità dire che la missione è come una Shoà ….. la Shoà (dispersione) principale gli ebrei se la causano con le loro stesse volontà non accogliendo Cristo e disperdendosi lontano dal loro unico Pastore: questa è la verità più profonda …verità che dà fastidio a loro …. Nel frattempo le spiegazioni date sulla riformulata preghiera del Venerdì Santo hanno potuto eliminare i malintesi più grossolani. Già il puro fatto che la preghiera del Venerdì Santo del Messale del 1970 — nella forma ordinaria del Rito Romano , quindi, adoperata di gran lunga nel maggior numero dei casi — resti pienamente in vigore, dimostra che la riformulata preghiera del Venerdì Santo, adoperata soltanto da una parte estremamente piccola di comunità, non può significare un passo indietro rispetto alla Dichiarazione Nostra ætate del Concilio Vaticano II. La Nostra Aetate non ha mai detto che gli ebrei non si debbano convertire né che non dobbiamo fare una missione verso di loro, si noti bene; né mai alcun documento magisteriale ha potuto affermare una tale assurdità! Cristo è morto per convertire anche e prima di tutto coloro che professano la religione ebraica! Notiamo inoltre che la preghiera del Papa, anche se riguarda la forma straordinaria di celebrazione della s. Messa, è sempre una preghiera liturgica che dunque enuncia la dottrina della Chiesa secondo il principio che afferma “la legge della preghiera è la legge della fede” il che significa che l'affermazione del Papa è una affermazione che enuncia la nostra fede. Per la nostra fede infatti l'uomo si salva attraverso la fede e la carità in Cristo perciò in particolare chi non ha questa fede e questa carità si deve convertire …e gli ebrei appunto non hanno questa fede e questa carità dunque si devono convertire! Ciò vale ancora di più per il fatto che la sostanza della Dichiarazione Nostra ætate è compresa anche nella Costituzione, documento di più alto livello formale, sulla Chiesa Lumen gentium (n. 16); perciò, per principio, non può essere messa in questione. Inoltre, a partire dal Concilio c'è stato un gran numero di prese di posizione dei Pontefici, anche del Papa attuale, che si riferiscono alla Nostra ætate e che confermano l'importanza di questa Dichiarazione. …… una queste conferme viene , nella nostra linea, dalla Evangelii nuntiandi che afferma la necessità della conversione di tutti gli uomini a Cristo… “ 10. Questo Regno e questa salvezza, parole-chiave dell'evangelizzazione di Gesù Cristo, ogni uomo può riceverli come grazia e misericordia, e nondimeno ciascuno deve, al tempo stesso, conquistarli con la forza - appartengono ai violenti, dice il Signore (24) - con la fatica e la sofferenza, con una vita secondo il Vangelo, con la rinunzia e la croce, con lo spirito delle beatitudini. Ma , prima di tutto, ciascuno li conquista mediante un totale capovolgimento interiore che il Vangelo designa col nome di «metánoia», una conversione radicale, un cambiamento profondo della mente e del cuore (25). ” Gli ebrei sono uomini? Allora devono convertirsi credendo in Cristo e obbedendo alla sua parola! Si noti bene: nessuno di questi documenti, che il cardinale cita, afferma che gli ebrei non si debbano convertire o che la Chiesa Cattolica non deve realizzare una missione per la conversione degli ebrei. Diversamente dal testo del 1970, la nuova formulazione del testo del 1962 parla di Gesù come il Cristo e la Salvezza di tutti gli uomini, quindi anche degli ebrei. Ricordiamo che Cristo ci salva attraverso la fede e la carità…che gli ebrei non hanno … Molti hanno inteso questa affermazione come nuova e non amichevole nei confronti degli ebrei. Ma essa è fondata sull'insieme del Nuovo Testamento (cfr 1 Timoteo , 2, 4) e indica la differenza fondamentale, nota ovunque, che permane sia per i cristiani, sia per gli ebrei. Anche se non se ne parla esplicitamente nella Nostra ætate , né nella preghiera del 1970, non si può estrapolare la Nostra ætate dal contesto di tutti gli altri documenti conciliari e nemmeno la preghiera del Venerdì Santo del Messale del 1970 dall'insieme della liturgia del Venerdì Santo che ha come oggetto appunto quella convinzione della fede cristiana. La nuova formulazione della preghiera del Venerdì Santo del Messale del 1962, quindi, non dice nulla di veramente nuovo, ma esprime soltanto ciò che già finora era presupposto come ovvio, ma evidentemente, in tanti dialoghi, non era stato tematizzato a sufficienza (2). Qui il cardinale mi pare che dica una cosa molto giusta in questo senso: la Chiesa ha una sola dottrina che si manifesta in tanti testi; ma questa dottrina, aggiungiamo noi, contrariamente a quanto il cardinale dice, afferma con chiarezza la necessità della conversione degli uomini a Cristo per ottenere la salvezza. Nel passato la fede in Cristo, che differenzia i cristiani dagli ebrei, si è trasformata spesso in un «linguaggio del disprezzo» (Jules Isaac) con tutte le gravi conseguenze che ne derivavano. Come cristiani non possiamo soprannaturalmente apprezzare coloro che non credono in Cristo e che, in alcuni casi, arrivano anche a bestemmiarlo in modo orrendo, si vedano certe affermazioni talmudiche e più generalmente appartenenti a certi libri ebraici … Certi libri ebraici, anzi, indicano che il disprezzo ebraico contro Cristo è stato di gran lunga superiore rispetto al disprezzo dei cristiani contro gli ebrei infatti noi non abbiamo insultato i loro profeti …loro hanno bestemmiato il nostro Dio: vedete un po' chi ha disprezzato di più l'altro. Se oggi ci impegniamo per un rispetto reciproco, esso può fondarsi solo nel fatto che riconosciamo reciprocamente la nostra diversità. Perciò non aspettiamo dagli ebrei che concordino sul contenuto cristologico della preghiera del Venerdì Santo, ma che rispettino che noi preghiamo da cristiani secondo la nostra fede, come naturalmente anche noi facciamo nei confronti del loro modo di pregare. In questa prospettiva ambedue le parti hanno ancora da imparare. La vera questione controversa è: devono i cristiani pregare per la conversione degli ebrei? Ci può essere una missione verso gli ebrei? Rispondiamo: evidentissimamente si; basta leggere i vangeli per capire che la salvezza implica la fede viva in Cristo Gesù Dio uomo …. O forse vogliamo dire che non occorre la fede appena detta per salvarsi? Il Catechismo della Chiesa Cattolica afferma al n. 161 “Credere in Gesù Cristo e in colui che l'ha mandato per la nostra salvezza, è necessario per essere salvati [Cf Mc 16,16; Gv 3,36; Gv 6,40 e. a]. "Poiché "senza la fede è impossibile essere graditi a Dio" ( Eb 11,6 ) e condividere le condizioni di suoi figli , nessuno può essere mai giustificato senza di essa e nessuno conseguirà la vita eterna se non "persevererà in essa sino alla fine" ( Mt 10,22; 161 Mt 24,13 )" [Concilio Vaticano I: Denz. -Schönm. , 3012; cf Concilio di Trento: Denz. -Schönm ., ].” Afferma la “Dominu Iesus” “ 1. Il Signore Gesù, prima di ascendere al cielo, affidò ai suoi discepoli il mandato di annunciare il Vangelo al mondo intero e di battezzare tutte le nazioni: «Andate in tutto il mondo e predicate il Vangelo a ogni creatura. Chi crederà e sarà battezzato sarà salvo, ma chi non crederà sarà condannato» ( Mc 16,15-16 ) ; «Mi è stato dato ogni potere in cielo e in terra. Andate dunque e ammaestrate tutte le nazioni, battezzandole nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo, insegnando loro ad osservare tutto ciò che vi ho comandato. Ecco, io sono con voi tutti i giorni, fino alla fine del mondo» ( Mt 28,18-20; cf. anche Lc 24,46-48; Gv 17,18; 20,21; At 1,8). La missione universale della Chiesa nasce dal mandato di Gesù Cristo e si adempie nel corso dei secoli nella proclamazione del mistero di Dio, Padre, Figlio e Spirito Santo, e del mistero dell'incarnazione del Figlio, come evento di salvezza per tutta l'umanità. Sono questi i contenuti fondamentali della professione di fede cristiana: « Credo in un solo Dio, Padre onnipotente, creatore del cielo e della terra, di tutte le cose visibili e invisibili . Credo in un solo Signore, Gesù Cristo, Unigenito Figlio di Dio, nato dal Padre prima di tutti i secoli: Dio da Dio, Luce da Luce, Dio vero da Dio vero, generato, non creato, consustanziale al Padre, per mezzo del quale sono state create tutte le cose . Per noi uomini e per la nostra salvezza discese dal cielo, e per opera dello Spirito Santo si è incarnato nel seno della Vergine Maria e si è fatto uomo. Fu crocifisso per noi sotto Ponzio Pilato, patì, fu sepolto e il terzo giorno risuscitò secondo le Scritture, salì al cielo, siede alla destra del Padre, verrà di nuovo con gloria a giudicare i vivi e i morti, e il suo regno non avrà fine. Credo nello Spirito Santo, che è Signore e dà la vita, e procede dal Padre. Con il Padre e il Figlio è a dora to e glorificato, e ha parlato per mezzo dei profeti. Credo la Chiesa, una santa cattolica e apostolica. Professo un solo Battesimo per il perdono dei peccati. Aspetto la risurrezione dei morti e la vita del mondo che verrà». 1 ” Si noti bene che la Chiesa ha una missione universale, cioè verso tutti gli uomini …e la fede è necessaria alla salvezza …. Dico la fede che ha i contenuti qui sopra esposti … .. Sarebbe una bestemmia assurda dire che gli ebrei non devono convertirsi , dato che loro non hanno questa fede con questi contenuti. Nel Vangelo e anche negli Atti vediamo chiaramente Cristo e i suoi apostoli impegnati a evangelizzare gli ebrei , lo stesso s. Paolo ha evangelizzato sempre gli ebrei e mai li ha ritenuti esenti dalla missione della Chiesa….. Ci chiediamo: Kasper celebra ogni giorno la s. Messa ma non legge né ascolta il Vangelo del giorno? … e allora? Perché non dice con chiarezza quale è la dottrina della Chiesa Cattolica? Il dialogo deve essere nella verità; se l'altra persona o l'altra religione rifiutano questo dialogo è evidente che il dialogo non può continuare …. Il dialogo che la Chiesa cattolica instaura con le religioni è parte della missione della Chiesa verso tutti gli uomini (compresi gli ebrei) dice infatti la “Dominus Iesus” “ Proseguendo su questa linea, l'impegno ecclesiale di annunciare Gesù Cristo, «la via, la verità e la vita» ( Gv 14,6), si avvale oggi anche della pratica del dialogo interreligioso, che certo non sostituisce, ma accompagna la missio ad gentes , per quel «mistero di unità», dal quale « deriva che tutti gli uomini e tutte le donne che sono salvati partecipano, anche se in modo differente, allo stesso mistero di salvezza in Gesù Cristo per mezzo del suo Spirito». 5 Tale dialogo, che fa parte della missione evangelizzatrice della Chiesa, 6 comporta un atteggiamento di comprensione e un rapporto di conoscenza reciproca e di mutuo arricchimento, nell'obbedienza alla verità e nel rispetto della libertà. 7 …… Il dialogo perciò, pur facendo parte della missione evangelizzatrice, è solo una delle azioni della Chiesa nella sua missione ad gentes . 97 La parità , che è presupposto del dialogo, si riferisce alla pari dignità personale delle parti, non ai contenuti dottrinali né tanto meno a Gesù Cristo, che è Dio stesso fatto Uomo, in confronto con i fondatori delle altre religioni. La Chiesa infatti , guidata dalla carità e dal rispetto della libertà, 98 dev'essere impegnata primariamente ad annunciare a tutti gli uomini la verità, definitivamente rivelata dal Signore, ed a proclamare la necessità della conversione a Gesù Cristo e dell'adesione alla Chiesa attraverso il Battesimo e gli altri sacramenti, per partecipare in modo pieno alla comunione con Dio Padre, Figlio e Spirito Santo. D'altronde la certezza della volontà salvifica universale di Dio non allenta, ma aumenta il dovere e l'urgenza dell'annuncio della salvezza e della conversione al Signore Gesù Cristo. ” Dunque: il dialogo interreligioso è parte della missione della Chiesa a tutti gli uomini compresi gli ebrei …. Perciò è assurdo chiedersi se la Chiesa ha una missione verso gli ebrei: è evidentissimo da sempre che essa ce l' ha e ce l'avrà sempre …. Perciò gli ebrei si mettano in pace e pensino piuttosto ad aprire il cuore a Gesù Cristo …. Nella preghiera riformulata non si trova la parola conversione. Rispondo: infatti è evidentemente implicita. Ma è indirettamente inclusa nell'invocazione di illuminare gli ebrei affinché riconoscano Gesù Cristo. In più, c' è il fatto che il Messale del 1962 contiene titoli per le singole preghiere. Il titolo della preghiera per gli ebrei non è stato modificato; esso suona come prima: Pro conversione Judæorum , «Per la conversione degli ebrei». Molti ebrei hanno letto la nuova formulazione nell'ottica di questo titolo, e ciò ha suscitato la reazione già descritta. Rispondo: giustissimamente si è conservato il titolo di tale preghiera sulla base della teologia cattolica di sempre che emerge chiaramente da tutto il Nuovo Testamento: Cristo e la sua Chiesa hanno sempre operato per la conversione degli ebrei e del mondo intero a Cristo stesso. In risposta a ciò, si può far notare che la Chiesa Cattolica, a differenza di alcuni cerchi evangelicali, non conosce una missione verso gli ebrei organizzata e istituzionalizzata. Rispondo: la missione agli ebrei è estremamente difficile perciò è probabile che non sia istituzionalizzata in modo esplicito; mi correggo: a bene pensarci lo stesso dialogo con l'ebraismo fa parte della missione della Chiesa Cattolica verso gli ebrei, infatti il dialogo interreligioso è parte della missione della Chiesa per la conversione degli uomini. Con tale richiamo, però, il problema della missione verso gli ebrei di fatto non è ancora chiarito teologicamente. Se vogliamo giocare …neppure allora possiamo possiamo dire quello che afferma qui il card. Kasper! Come già visto più sopra e come è chiarissimo in tutto il N. Testamento la Chiesa è in perpetuo stato di missione anche verso gli ebrei: questo è un dato teologico che è radicalmente inconfutabile e ci meravigliamo che un cardinale possa dire quello che dice qui il cardinale Kasper. Se vogliamo qualche testo neotestamentario che confermi ulteriormente le nostre affermazioni possiamo considerare i seguenti passi: Marco 16 : 15 Gesù disse loro: «Andate in tutto il mondo e predicate il vangelo ad ogni creatura. ” Nella “Redemptoris Missio” Giovanni Paolo II scrive, riportando vari testi neotestamentari su questo tema “ Alle autorità religiose giudaiche che interrogano gli apostoli in merito alla guarigione dello storpio, da lui operata, Pietro risponde: “Nel nome di Gesù Cristo il Nazareno, che voi avete crocifisso e che Dio ha risuscitato dai morti, costui vi sta innanzi sano e salvo... In nessun altro c'è salvezza: non vi è infatti altro nome dato agli uomini sotto il cielo, nel quale sia stabilito che possiamo essere salvati” ( At 4,10 . 12 ). Questa affermazione, rivolta al Sinedrio, ha un valore universale, poiché per tutti – giudei e gentili – la salvezza non può venire che da Gesù Cristo. L'universalità di questa salvezza in Cristo è affermata in tutto il Nuovo Testamento. San Paolo riconosce in Cristo risorto il Signore: “In realtà – scrive – anche se ci sono cosiddetti dei sia nel cielo sia sulla terra, e difatti ci sono molti dei e molti signori, per noi c'è un solo Dio, il Padre, dal quale tutto proviene, e noi siamo per lui; e c'è un solo Signore, Gesù Cristo, in virtù del quale esistono tutte le cose e noi esistiamo per lui” ( 1Cor 8,5-6 ). L'unico Dio e l'unico Signore sono affermati in contrasto con la moltitudine di “dei” e “signori” che il popolo ammetteva. Paolo reagisce contro il politeismo dell'ambiente religioso del suo tempo e pone in rilievo la caratteristica della fede cristiana: fede in un solo Dio e in un solo Signore, inviato da Dio. Nel Vangelo di san Giovanni questa universalità salvifica di Cristo comprende gli aspetti della sua missione di grazia, di verità e di rivelazione: “Il Verbo è la luce vera, che illumina ogni uomo” (cf. Gv 1,9 ). E ancora: “Dio nessuno l'ha mai visto: proprio il Figlio unigenito, che è nel seno del Padre, lui lo ha rivelato” ( Gv 1,18 ; cf . Mt 11,27 ). La rivelazione di Dio si fa definitiva e completa ad opera del suo Figlio unigenito: “Dio, che nei tempi antichi aveva già parlato molte volte e in diversi modi ai padri per mezzo dei profeti, ultimamente, in questi giorni, ha parlato a noi per mezzo del Figlio, che ha costituito erede di tutte le cose e per mezzo del quale ha fatto anche il mondo” ( Eb 1,1-2 ; cf. Gv 14,6 ). In questa Parola definitiva della sua rivelazione, Dio si è fatto conoscere nel modo più pieno: egli ha detto all'umanità chi è . E questa autorivelazione definitiva di Dio è il motivo fondamentale per cui la Chiesa è per sua natura missionaria. Essa non può non proclamare il Vangelo, cioè la pienezza della verità che Dio ci ha fatto conoscere intorno a se stesso. Cristo è l'unico mediatore tra Dio e gli uomini: “Uno solo, infatti, è Dio, e uno solo il mediatore tra Dio e gli uomini, l'uomo Cristo Gesù, che ha dato se stesso in riscatto per tutti. Questa testimonianza egli l'ha data nei tempi stabiliti, e di essa io sono stato fatto messaggero e apostolo – dico la verità, non mentisco –, maestro dei pagani nella fede e nella verità” ( 1Tm 2,5-7 ; cf. Eb 4,14-16 ). Gli uomini, quindi, non possono entrare in comunione con Dio se non per mezzo di Cristo, sotto l'azione dello Spirito. Questa sua mediazione unica e universale, lungi dall'essere di ostacolo al cammino verso Dio, è la via stabilita da Dio stesso, e di ciò Cristo ha piena coscienza. Se non sono escluse mediazioni partecipate di vario tipo e ordine, esse tuttavia attingono significato e valore unicamente da quella di Cristo e non possono essere intese come parallele e complementari … .. Il Concilio ha ampiamente richiamato il ruolo della Chiesa per la salvezza dell'umanità. Mentre riconosce che Dio ama tutti gli uomini ed accorda loro la possibilità della salvezza (cf . 1Tm 2,4 ), la Chiesa professa che Dio ha costituito Cristo come unico mediatore e che essa stessa è posta come sacramento universale di salvezza: “Tutti gli uomini, quindi, sono chiamati a questa cattolica unità del popolo di Dio... e ad essa in vario modo appartengono o sono ordinati sia i fedeli cattolici, sia gli altri credenti in Cristo, sia tutti gli uomini universalmente, chiamati a salvezza dalla grazia di Dio”. È necessario tener congiunte queste due verità, cioè la reale possibilità della salvezza in Cristo per tutti gli uomini e la necessità della Chiesa in ordine a tale salvezza. Ambedue favoriscono la comprensione dell' unico mistero salvifico , sì da potere sperimentare la misericordia di Dio e la nostra responsabilità. La salvezza, che è sempre dono dello Spirito, esige la collaborazione dell'uomo per salvare sia se stesso che gli altri. Così ha voluto Dio, e per questo ha stabilito e coinvolto la Chiesa nel piano della salvezza: “Questo popolo messianico – dice il Concilio – costituito da Cristo per una comunione di vita, di carità e di verità, è pure da lui assunto quale strumento della redenzione di tutti e, come luce del mondo e sale della terra, è inviato a tutto il mondo”. La salvezza è offerta a tutti gli uomini 10. L'universalità della salvezza non significa che essa è accordata solo a coloro che, in modo esplicito, credono in Cristo e sono entrati nella Chiesa. Se è destinata a tutti, la salvezza deve essere messa in concreto a disposizione di tutti. Ma è evidente che, oggi come in passato, molti uomini non hanno la possibilità di conoscere o di accettare la rivelazione del Vangelo, di entrare nella Chiesa. Essi vivono in condizioni socio-culturali che non lo permettono, e spesso sono stati educati in altre tradizioni religiose. Per essi la salvezza di Cristo è accessibile in virtù di una grazia che, pur avendo una misteriosa relazione con la Chiesa, non li introduce formalmente in essa, ma li illumina in modo adeguato alla loro situazione interiore e ambientale. Questa grazia proviene da Cristo, è frutto del suo sacrificio ed è comunicata dallo Spirito Santo: essa permette a ciascuno di giungere alla salvezza con la sua libera collaborazione. Per questo il Concilio, dopo aver affermato la centralità del Mistero pasquale, afferma: “E ciò non vale solo per i cristiani, ma anche per tutti gli uomini di buona volontà, nel cui cuore opera invisibilmente la grazia. Cristo, infatti, è morto per tutti, e la vocazione ultima dell'uomo è effettivamente una sola, quella divina; perciò, dobbiamo ritenere che lo Spirito Santo dia a tutti la possibilità di venire in contatto, nel modo che Dio conosce, col Mistero pasquale”. “Noi non possiamo tacere” ( At 4,20 ) 11. Che dire allora delle obiezioni, già ricordate, in merito alla missione ad gentes ? Nel rispetto di tutte le credenze e di tutte le sensibilità, dobbiamo anzitutto affermare con semplicità la nostra fede in Cristo, unico salvatore dell'uomo, fede che abbiamo ricevuto come dono dall'Alto senza nostro merito. Noi diciamo con Paolo: “Io non mi vergogno del Vangelo, poiché è potenza di Dio per la salvezza di chiunque crede” ( Rm 1,16 ). I martiri cristiani di tutti i tempi – anche del nostro – hanno dato e continuano a dare la vita per testimoniare agli uomini questa fede, convinti che ogni uomo ha bisogno di Gesù Cristo, il quale ha sconfitto il peccato e la morte e ha riconciliato gli uomini con Dio. Cristo si è proclamato Figlio di Dio, intimamente unito al Padre e, come tale, è stato riconosciuto dai discepoli, confermando le sue parole con i miracoli e la risurrezione da morte. La Chiesa offre agli uomini il Vangelo, documento profetico, rispondente alle esigenze e aspirazioni del cuore umano: esso è sempre “buona novella”. La Chiesa non può fare a meno di proclamare che Gesù è venuto a rivelare il volto di Dio e a meritare, con la croce e la risurrezione, la salvezza per tutti gli uomini. All'interrogativo: perché la missione? noi rispondiamo con la fede e con l'esperienza della Chiesa che aprirsi all'amore di Cristo è la vera liberazione. In lui, soltanto in lui, siamo liberati da ogni alienazione e smarrimento, dalla schiavitù al potere del peccato e della morte. Cristo è veramente “la nostra pace” ( Ef 2,14 ), e “l'amore di Cristo ci spinge” ( 2Cor 5,14 ), dando senso e gioia alla nostra vita. La missione è un problema di fede , è l'indice esatto della nostra fede in Cristo e nel suo amore per noi. La tentazione oggi è di ridurre il cristianesimo ad una sapienza meramente umana, quasi scienza del buon vivere. In un mondo fortemente secolarizzato è avvenuta una “graduale secolarizzazione della salvezza”, per cui ci si batte, sì, per l'uomo, ma per un uomo dimezzato, ridotto alla sola dimensione orizzontale. Noi, invece, sappiamo che Gesù è venuto a portare la salvezza integrale, che investe tutto l'uomo e tutti gli uomini, aprendoli ai mirabili orizzonti della filiazione divina. Perché la missione? Perché a noi, come a san Paolo, “è stata concessa la grazia di annunziare ai pagani le imperscrutabili ricchezze di Cristo” ( Ef 3,8 ). La novità di vita in lui è la “buona novella” per l'uomo di tutti i tempi: ad essa tutti gli uomini sono chiamati e destinati. Tutti di fatto la cercano, anche se a volte in modo confuso, e hanno il diritto di conoscere il valore di tale dono e di accedervi. La Chiesa e, in essa , ogni cristiano non può nascondere né conservare per sé questa novità e ricchezza, ricevuta dalla bontà divina per esser comunicata a tutti gli uomini. Ecco perché la missione, oltre che dal mandato formale del Signore, deriva dall'esigenza profonda della vita di Dio in noi . Coloro che sono incorporati nella Chiesa cattolica devono sentirsi dei privilegiati, e per ciò stesso maggiormente impegnati a testimoniare la fede e la vita cristiana come servizio ai fratelli e doverosa risposta a Dio, memori che “la loro eccellente condizione non è da ascrivere ai loro meriti, ma ad una speciale grazia di Cristo; per cui, se non vi corrispondono col pensiero, con le parole e con le opere, lungi dal salvarsi, sara nno più severamente giudicati”…. Parimenti, non si può disgiungere il Regno dalla Chiesa. Certo, questa non è fine a se stessa, essendo ordinata al Regno di Dio, di cui è germe, segno e strumento. Ma , mentre si distingue dal Cristo e dal Regno, la Chiesa è indissolubilmente unita ad entrambi. Cristo ha dotato la Chiesa, suo corpo, della pienezza dei beni e dei mezzi di salvezza; lo Spirito Santo dimora in essa , la vivifica con i suoi doni e carismi, la santifica, guida e rinnova continuamente. Ne deriva una relazione singolare e unica, che, pur non escludendo l'opera di Cristo e dello Spirito fuori dei confini visibili della Chiesa, conferisce ad essa un ruolo specifico e necessario. Di qui anche lo speciale legame della Chiesa col Regno di Dio e di Cristo, che essa ha “la missione di annunziare e di instaurare in tutte le genti”…… .. 22. Tutti gli evangelisti, quando narrano l'incontro del Risorto con gli apostoli, concludono col mandato missionario: “Mi è stato dato ogni potere in cielo e in terra. Andate dunque e ammaestrate tutte le nazioni... Ecco , io sono con voi tutti i giorni, fino alla fine del mondo” ( Mt 28,18-20 ; cf. Mc 16,15-18 ; Lc 24,46-49 ; Gv 20,21-23 ). Questo invio è invio nello Spirito , come appare chiaramente nel testo di san Giovanni: Cristo manda i suoi nel mondo, come il Padre ha mandato lui, e per questo dona loro lo Spirito. A sua volta, Luca collega strettamente la testimonianza che gli apostoli dovranno rendere a Cristo con l'azione dello Spirito, che li metterà in grado di attuare il mandato ricevuto. 23. Le varie forme del “mandato missionario” contengono punti in comune e accenti caratteristici; due elementi, però, si ritrovano in tutte le versioni. Anzitutto, la dimensione universale del compito affidato agli apostoli: “Tutte le nazioni” ( Mt 28,19 ); “in tutto il mondo, ad ogni creatura” ( Mc 16,15 ); “tutte le genti” ( Lc 24,47 ); “fino agli estremi confini della terra” ( At 1,8 ). In secondo luogo, l'assicurazione data loro dal Signore che in questo compito non rimarranno soli, ma riceveranno la forza e i mezzi per svolgere la loro missione. È in ciò la presenza e la potenza dello Spirito e l'assistenza di Gesù: “Essi partirono e predicarono dappertutto, mentre il Signore operava insieme con loro” ( Mc 16,20 ). Quanto alle differenze di accento nel mandato, Marco presenta la missione come proclamazione, o “kerygma”: “Proclamate il Vangelo” ( Mc 16,15 ). Scopo dell'evangelista è di condurre i lettori a ripetere la confessione di Pietro: “Tu sei il Cristo” ( Mc 8,29 ) e a dire, come il centurione romano dinanzi a Gesù morto in croce: “Veramente quest'uomo era Figlio di Dio” ( Mc 15,39 ) . In Matteo l'accento missionario è posto sulla fondazione della Chiesa e sul suo insegnamento (cf. Mt 28,19-20 ; 16,18 ); in lui, dunque, il mandato evidenzia che la proclamazione del Vangelo dev'essere completata da una specifica catechesi di ordine ecclesiale e sacramentale. In Luca la missione è presentata come testimonianza (cf. Lc 24,48 ; At 1,8 ), che verte soprattutto sulla risurrezione (cf. At 1,22 ). Il missionario è invitato a credere alla potenza trasformatrice del Vangelo e ad annunziare ciò che Luca illustra bene, cioè la conversione all'amore e alla misericordia di Dio, l'esperienza di una liberazione integrale fino alla radice di ogni male, il peccato. Giovanni è il solo a parlare esplicitamente di “mandato” – parola che equivale a “missione” – collegando direttamente la missione che Gesù affida ai suoi discepoli con quella che egli stesso ha ricevuto dal Padre: “Come il Padre ha mandato me, così io mando voi” ( Gv 20,21 ). Gesù dice rivolto al Padre: “Come tu mi hai mandato nel mondo, anch'io li ho mandati nel mondo” ( Gv 17,18 ). Tutto il senso missionario del Vangelo di Giovanni si trova espresso nella “preghiera sacerdotale”: la vita eterna è che “conoscano te, l'unico vero Dio, e colui che hai mandato, Gesù Cristo” ( Gv 17,3 ). Scopo ultimo della missione è di far partecipare della comunione che esiste tra il Padre e il Figlio: i discepoli devono vivere l'unità tra loro, rimanendo nel Padre e nel Figlio, perché il mondo conosca e creda (cf. Gv 17,21-23 ). È, questo, un significativo testo missionario, il quale fa capire che si è missionari prima di tutto per ciò che si è , come Chiesa che vive profondamente l'unità nell'amore, prima di esserlo per ciò che si dice o si fa . I quattro Vangeli, dunque, nell'unità fondamentale della stessa missione, attestano un certo pluralismo, che riflette esperienze e situazioni diverse nelle prime comunità cristiane . Esso è anche frutto della spinta dinamica dello stesso Spirito; invita ad essere attenti ai diversi carismi missionari e alle diverse condizioni ambientali e umane. Tutti gli evangelisti, però, sottolineano che la missione dei discepoli è collaborazione con quella di Cristo: “Ecco, io sono con voi tutti i giorni, fino alla fine del mondo” ( Mt 28,20 ). La missione, pertanto, non si fonda sulle capacità umane, ma sulla potenza del Risorto. … .. 24. La missione della Chiesa, come quella di Gesù, è opera di Dio o – come spesso dice Luca – opera dello Spirito. Dopo la risurrezione e l'ascensione di Gesù gli apostoli vivono un'esperienza forte che li trasforma: la Pentecoste. La venuta dello Spirito Santo fa di essi dei testimoni e dei profeti (cf. At 1,8 ; 2,17-18 ), infondendo in loro una tranquilla audacia che li spinge a trasmettere agli altri la loro esperienza di Gesù e la speranza che li anima. Lo Spirito dà loro la capacità di testimoniare Gesù con “franchezza”. Quando gli evangelizzatori escono da Gerusalemme, lo Spirito assume ancor di più la funzione di “guida” nella scelta sia delle persone, sia delle vie della missione. La sua azione si manifesta specialmente nell'impulso dato alla missione che di fatto , secondo le parole di Cristo, si allarga da Gerusalemme a tutta la Giudea e Samaria e fino agli estremi confini della terra. Gli Atti riportano sei sintesi dei “discorsi missionari” che sono rivolti ai Giudei agli inizi della Chiesa (cf. At 2,22-39 ; 3,12-26 ; 4,9-12 ; 5,29-32 ; 10,34-43 ; 13,16-41 ). Questi discorsi-modello, pronunciati da Pietro e da Paolo, annunziano Gesù, invitano a “convertirsi”, cioè ad accogliere Gesù nella fede e a lasciarsi trasformare in lui dallo Spirito. (si noti che questi discorsi sono rivolti ad ebrei …n.d. r .) Paolo e Barnaba sono spinti dallo Spirito verso i pagani (cf. At 13,46-48 ), il che non avviene senza tensioni e problemi. Come devono vivere la loro fede in Gesù i pagani convertiti? Sono essi vincolati alla tradizione del giudaismo e alla legge della circoncisione? Nel primo Concilio, che riunisce a Gerusalemme intorno agli apostoli i membri di diverse Chiese, viene presa una decisione riconosciuta come derivante dallo Spirito: non è necessario che il gentile si sottometta alla legge giudaica per diventare cristiano (cf. At 15,5-11 . 28 ). Da quel momento la Chiesa apre le sue porte e diventa la casa in cui tutti possono entrare e sentirsi a proprio agio, conservando la propria cultura e le proprie tradizioni, purché non siano in contrasto col Vangelo. 25. I missionari hanno proceduto lungo questa linea, tenendo ben presenti le attese e speranze, le angosce e sofferenze, la cultura della gente per annunziarle la salvezza in Cristo. I discorsi di Listra e di Atene (cf. At 14,15-17 ; 17,22-31 ) sono riconosciuti come modelli per l'evangelizzazione dei pagani: in essi Paolo “entra in dialogo” con i valori culturali e religiosi dei diversi popoli. Agli abitanti della Licaonia, che praticavano una religione cosmica, egli ricorda esperienze religiose che si riferiscono al cosmo; con i Greci discute di filosofia e cita i loro poeti (cf. At 17,18 . 26-28 ). Il Dio che vuol rivelare è già presente nella loro vita: è lui, infatti, che li ha creati e dirige misteriosamente i popoli e la storia; tuttavia, per riconoscere il vero Dio, bisogna che abbandonino i falsi dei che essi stessi hanno fabbricato e si aprano a colui che Dio ha inviato per colmare la loro ignoranza e soddisfare l'attesa del loro cuore. Sono discorsi che offrono un esempio di inculturazione del Vangelo. Sotto la spinta dello Spirito, la fede cristiana si apre decisamente alle “genti”, e la testimonianza del Cristo si allarga ai centri più importanti del Mediterraneo orientale per arrivare poi a Roma e all'estremo occidente. È lo Spirito che spinge ad andare sempre oltre, non solo in senso geografico, ma anche al di là delle barriere etniche e religiose, per una missione veramente universale. … .. 31. Il Signore Gesù inviò i suoi apostoli a tutte le persone, a tutti i popoli e a tutti i luoghi della terra.(non sono eccettuati, perciò gli ebrei, anzi…n.d.r.) Negli apostoli la Chiesa ricevette una missione universale, che non ha confini e riguarda la salvezza nella sua integrità, secondo quella pienezza di vita che Cristo è venuto a portare (cf. Gv 10,10 ): essa fu “inviata a rivelare e comunicare la carità di Dio a tutti gli uomini e a tutti i popoli della terra”. Tale missione è unica, avendo la stessa origine e finalità; ma all'interno di essa si danno compiti e attività diverse. Anzitutto, c'è l'attività missionaria, che chiamiamo missione ad gentes in riferimento al Decreto conciliare: si tratta di un'attività primaria della Chiesa, essenziale e mai conclusa. Infatti, la Chiesa “non può sottrarsi alla missione permanente di portare il Vangelo a quanti – sono milioni e milioni di uomini e donne – ancora non conoscono Cristo, redentore dell'uomo (gli ebrei mostrano di non conoscere Cristo infatti non credono in Lui, perciò noi siamo in missione permanente verso di loro n.d.r.). È questo il compito più specificamente missionario che Gesù ha affidato e quotidianamente affida alla sua Chiesa”. … .. 34. L'attività missionaria specifica, o missione ad gentes , ha come destinatari “i popoli e i gruppi che ancora non credono in Cristo”, “coloro che sono lontani da Cristo”, tra i quali la Chiesa “non ha ancora messo radici” e la cui cultura non è stata ancora influenzata dal Vangelo….. 35. La missione ad gentes ha davanti a sé un compito immane che non è per nulla in via di estinzione. Essa, anzi, sia dal punto di vista numerico per l'aumento demografico, sia dal punto di vista socio-culturale per il sorgere di nuove relazioni, contatti e il variare delle situazioni, sembra destinata ad avere orizzonti ancora più vasti. Il compito di annunziare Gesù Cristo presso tutti i popoli appare immenso e sproporzionato rispetto alle forze umane della Chiesa. 36. Né mancano le difficoltà interne al popolo di Dio, le quali anzi sono le più dolorose. Già il mio predecessore Paolo VI indicava in primo luogo “la mancanza di fervore, tanto più grave perché nasce dal di dentro; essa si manifesta nella stanchezza, nella delusione, nell'accomodamento, nel disinteresse e, soprattutto, nella mancanza di gioia e di speranza”. Grandi ostacoli alla missionarietà della Chiesa sono anche le divisioni passate e presenti tra i cristiani, la scristianizzazione in Paesi cristiani, la diminuzione delle vocazioni all'apostolato, le contro-testimonianze di fedeli e di comunità cristiane, che non seguono nella loro vita il modello di Cristo. Ma una delle ragioni più gravi dello scarso interesse per l'impegno missionario è la mentalità indifferentista, largamente diffusa, purtroppo, anche tra cristiani, spesso radicata in visioni teologiche non corrette e improntata ad un relativismo religioso che porta a ritenere che “una religione vale l'altra”. Possiamo aggiungere – come diceva lo stesso Pontefice – che ci sono anche “alibi che possono sviare dall' evangelizzazione . I più insidiosi sono certamente quelli, per i quali si pretende di trovare appoggio nel tale o tal altro insegnamento del Concilio”. ” Qui sembra che Giovanni Paolo II abbia in certo modo profetizzato le idee di chi, come il card. Kasper, sembra appoggiarsi sul Concilio per mettere in dubbio l'esistenza e la necessità della missione della Chiesa verso gli ebrei. Prosegue Giovanni Paolo II nella Redemptoris Missio: “ 46. L'annunzio della Parola di Dio mira alla conversione cristiana, cioè all'adesione piena e sincera a Cristo e al suo Vangelo mediante la fede. La conversione è dono di Dio, opera della Trinità: è lo Spirito che apre le porte dei cuori, affinché gli uomini possano credere al Signore e “confessarlo” (cf. 1Cor 12,3 ). Di chi si accosta a lui mediante la fede Gesù dice: “Nessuno può venire a me, se non lo attira il Padre che mi ha mandato” ( Gv 6,44 ). La conversione si esprime fin dall'inizio con una fede totale e radicale, che non pone né limiti né remore al dono di Dio. Al tempo stesso, però, essa determina un processo dinamico e permanente che dura per tutta l'esistenza, esigendo un passaggio continuo dalla “vita secondo la carne” alla “vita secondo lo Spirito” (cf. Rm 8,3-13 ). Essa significa accettare, con decisione personale, la sovranità salvifica di Cristo e diventare suoi discepoli. A questa conversione la Chiesa chiama tutti, sull'esempio di Giovanni Battista, che preparava la via a Cristo, “predicando un battesimo di conversione per il perdono dei peccati” ( Mc 1,4 ), e di Cristo stesso, il quale, “dopo che Giovanni fu arrestato... si recò in Galilea predicando il Vangelo di Dio e diceva: “Il tempo è compiuto e il Regno di Dio è vicino; convertitevi e credete al Vangelo”” ( Mc 1,14-15 ). (Tutti, anche gli ebrei, sono chiamati alla conversione!! N.d.r.) Oggi l'appello alla conversione, che i missionari rivolgono ai non cristiani, è messo in discussione o passato sotto silenzio. Si vede in esso un atto di “proselitismo”; si dice che basta aiutare gli uomini ad essere più uomini o più fedeli alla propria religione, che basta costruire comunità capaci di operare per la giustizia, la libertà, la pace, la solidarietà. Ma si dimentica che ogni persona ha il diritto di udire la “buona novella” di Dio che si rivela e si dona in Cristo, per attuare in pienezza la sua propria vocazione. La grandezza di questo evento risuona nelle parole di Gesù alla Samaritana: “Se tu conoscessi il dono di Dio”, e nel desiderio inconsapevole, ma ardente della donna: “Signore, dammi di quest'acqua, perché non abbia più sete” ( Gv 4,10 . 15 ). 47. Gli apostoli, mossi dallo Spirito Santo, invitavano tutti a cambiare vita, a convertirsi e a ricevere il battesimo. Subito dopo l'evento della Pentecoste, Pietro parla alla folla in modo convincente: “All'udir tutto questo, si sentirono come trafiggere il cuore e chiesero a Pietro e agli altri apostoli: “Che cosa dobbiamo fare, fratelli?” . E Pietro disse: “ Convertitevi , e ciascuno di voi si faccia battezzare nel nome di Gesù Cristo, per la remissione dei vostri peccati; dopo riceverete il dono dello Spirito Santo”” ( At 2,37-38 ). E battezzò in quel giorno circa tremila persone. Pietro ancora, dopo la guarigione dello storpio, parla alla folla e ripete: “Convertitevi, dunque, e cambiate vita, perché siano cancellati i vostri peccati!” ( At 3,19 ). La conversione a Cristo è connessa col battesimo: lo è non solo per la prassi della Chiesa, ma per volere di Cristo, che ha inviato a far discepole tutte le genti e a battezzarle (cf. Mt 28,19 ); lo è anche per l'intrinseca esigenza di ricevere la pienezza della vita in lui: “In verità, in verità ti dico – Gesù dice a Nicodemo – se uno non nasce dall'acqua e dallo Spirito, non può entrare nel Regno di Dio” ( Gv 3,5 ). Il battesimo, infatti, ci rigenera alla vita dei figli di Dio, ci unisce a Gesù Cristo, ci unge nello Spirito Santo: esso non è un semplice suggello della conversione, quasi un segno esteriore che la dimostri e la attesti, bensì è sacramento che significa ed opera questa nuova nascita dallo Spirito, instaura vincoli reali e inscindibili con la Trinità, rende membri del corpo di Cristo, ch'è la Chiesa. Tutto questo va ricordato, perché non pochi, proprio dove si svolge la missione ad gentes , tendono a scindere la conversione a Cristo dal battesimo, giudicandolo come non necessario. È vero che in certi ambienti si notano aspetti sociologici relativi al battesimo, che ne oscurano il genuino significato di fede. Ciò è dovuto a diversi fattori storici e culturali, che bisogna rimuovere dove ancora sussistono, affinché il sacramento della rigenerazione spirituale appaia in tutto il suo valore: a questo compito devono dedicarsi le comunità ecclesiali locali. È vero anche che non poche persone affermano di essere interiormente impegnate con Cristo e col suo messaggio, ma non lo vogliono essere sacramentalmente, perché, a causa dei loro pregiudizi o delle colpe dei cristiani, non riescono a percepire la vera natura della Chiesa, mistero di fede e di amore. Desidero incoraggiare queste persone ad aprirsi pienamente a Cristo ricordando ad esse che, se sentono il fascino di Cristo, egli stesso ha voluto la Chiesa come “luogo” in cui possono di fatto incontrarlo. Al tempo stesso, invito i fedeli e le comunità cristiane a testimoniare autenticamente Cristo con la loro vita nuova. Certo, ogni convertito è un dono fatto alla Chiesa e comporta per essa una grave responsabilità non solo perché va preparato al battesimo col catecumenato e poi seguito con l'istruzione religiosa, ma perché, specialmente se è adulto, porta come un'energia nuova, l'entusiasmo della fede, il desiderio di trovare nella Chiesa stessa il Vangelo vissuto. Sarebbe per lui una delusione se, entrato nella comunità ecclesiale, vi trovasse una vita priva di fervore e senza segni di rinnovamento. Non possiamo predicare la conversione, se non ci convertiamo noi stessi ogni giorno . ” Aggiungiamo questo testo tratto dalla “Dominus Iesus” “ La missione ad gentes anche nel dialogo interreligioso « conserva in pieno, oggi come sempre, la sua validità e necessità ». (Conc. Vaticano II, Decr. Ad gentes , n. 7.) In effetti, « Dio “vuole che tutti gli uomini siano salvati e arrivino alla conoscenza della verità” ( 1 Tm 2,4): vuole la salvezza di tutti attraverso la conoscenza della verità. La salvezza si trova nella verità. Coloro che obbediscono alla mozione dello Spirito di verità sono già sul cammino della salvezza; ma la Chiesa, alla quale questa verità è stata affidata, deve andare incontro al loro desiderio offrendola loro. Proprio perché crede al disegno universale di salvezza, la Chiesa deve essere missionaria »( Catechismo della Chiesa Cattolica , n. 851; cf. anche nn. 849-856 ). ” Dopo tanti documenti (se volessimo andare ad altri documenti magisteriali ne troveremo a bizzeffe che dicono queste stesse cose ) e dopo tante indicazioni che richiamano tutta la Tradizione della Chiesa, Tradizione che è fissata anzitutto nei testi evangelici citati dai testi magisteriali qui sopra presentati, come si può fare a mettere in dubbio la necessità della conversione degli ebrei a Cristo Gesù? Dire oggi che gli ebrei non devono convertirsi o che è teologicamente dubbia la loro necessità di conversione o che non si sa se noi dobbiamo pregare per la loro conversione è uno sproposito assurdo. Questo è proprio il merito della nuova formulazione della preghiera del Venerdì Santo, che, nella sua seconda parte, presenta una prima indicazione per una sostanziale risposta teologica. Si parte ancora una volta dal capitolo 11 della Lettera ai Romani, che è fondamentale anche per la Nostra ætate (3). La salvezza degli ebrei è per Paolo un profondo mistero dell'elezione mediante la grazia divina (9, 14-29). I doni di Dio sono senza pentimento, e le promesse di Dio fatte al suo popolo, nonostante la disobbedienza di questo, non sono state revocate da Dio (9, 6; 11, 1.29). L'indurimento d'Israele torna a salvezza dei pagani. I rami selvatici dei pagani sono stati innestati sul ceppo santo d'Israele (11, 16s). Dio ha però la potenza di innestare di nuovo i rami tagliati (11, 23). Quando la pienezza dei pagani sarà entrata nella salvezza, sarà salvato tutto l'Israele (11, 25s). Israele rimane quindi portatore della promessa e della benedizione. Paolo parla, nel linguaggio dell'apocalittica, di un mistero (11, 25). Con ciò si intende esprimere qualcosa di più del fatto che gli ebrei sono spesso per gli altri popoli un enigma e che la loro esistenza è per altri ancora una testimonianza di Dio. Con il termine «mistero» Paolo intende l'eterna volontà salvifica di Dio, la quale si manifesta nella storia attraverso la predicazione dell'Apostolo. Si riferisce concretamente a Isaia , 59, 20 e Geremia , 31, 33s. Con ciò fa riferimento al raduno escatologico dei popoli in Sion, promesso dai profeti e da Gesù, e alla pace universale ( shalom ) che poi sorgerà (4). Paolo vede tutta la sua opera missionaria tra i pagani in tale prospettiva escatologica. La sua missione dovrebbe preparare il raduno dei popoli, il quale, poi, quando vi entrerà il numero completo dei pagani, tornerà a salvezza per Israele e farà sorgere la pace escatologica per il mondo. Si può dunque dire: non a motivo della missione verso gli ebrei, ma a seguito della missione verso i pagani Dio realizzerà alla fine, quando il numero completo dei pagani sarà entrato nella salvezza, la salvezza d'Israele. Rispondo: le affermazioni del card. Kasper appaiono estremamente confusionarie giacché paiono sottendere l'assurdità secondo cui gli ebrei non devono convertirsi per essere salvi. Il testo della lettera ai Romani, dato il Mistero che contiene, come ogni testo biblico va interpretato in modo precisamente contrario a quanto il card. Kasper mostra di fare qui …. infatti il card. intepreta questo testo senza inquadrarlo nella Tradizione di cui questo testo fa parte …e la Tradizione sacra afferma con chiarezza assoluta la necessità della conversione degli ebrei a Cristo per la loro salvezza….Tra l'altro il card. Kasper vuole fare esegesi biblica del Nuovo Testamento e non prende i testi del Vangelo che affermano la necessità di convertirsi a Cristo: all'inizio della sua predicazione Gesù l'ha affermato con chiarezza “Convertitevi e credete al Vangelo” e poi proprio agli ebrei cosa ha detto “Se non credete che io sono morirete nei vostri peccati” (Gv.) Non mi dilungo nel cercare altri testi ce ne sarebbero a bizzeffe , d'altra parte lo stesso Gesù Cristo Signore si è dedicato all'evangelizzazione degli ebrei e s. Paolo e s. Pietro e tanti altri santi nel corso dei secoli lo hanno seguito su questa strada : questa evangelizzazione mirava a portare alla conversione, si noti bene, cioè a cambiare la mentalità dell'ebreo sicché egli creda che Gesù è Dio uomo e viva secondo l'insegnamento di Cristo. Gli ebrei si salvano con la loro conversione a Cristo che ha ordinato a tutti, anche a loro “Convertitevi e credete al Vangelo” . Gli ebrei si devono salvare oggi …domani può essere troppo tardi, la nostra opera verso di loro per la loro salvezza si deve compiere oggi, non è un fatto escatologico, come non è un fatto escatologico la salvezza degli altri popoli; infatti con il giudizio particolare che avviene alla fine della vita di ogni persona si stabilisce chi si salva e chi si danna. Dice il Catechismo della Chiesa Cattolica al n.1022 “Ogni uomo fin dal momento della sua morte riceve nella sua anima immortale la retribuzione eterna, in un giudizio particolare che mette la sua vita in rapporto a Cristo, per cui o passerà attraverso una purificazione, [Cf Concilio di Lione II: Denz.-Schönm., 857-858; Concilio di Firenze II: ibid., 1304-1306; Concilio di Trento: ibid., 1820] o entrerà immediatamente nella beatitudine del cielo, [Cf Benedetto XII, Cost. Benedictus Deus: Denz.-Schönm., 1000-1001; Giovanni XXII, Bolla Ne super his: ibid., 990] oppure si dannerà immediatamente per sempre [Cf Benedetto XII, Cost. Benedictus Deus: Denz.-Schönm., 1002].” Dunque la salvezza non è un fatto che riguarda la fine del mondo ma è un fatto che si decide per ogni uomo al termine della sua vita e ciò vale anche per gli ebrei. La salvezza degli ebrei non può venire che dalla loro propria collaborazione con Cristo, è un'assurdo affermare che la loro salvezza finale sarebbe una conseguenza di quella delle genti; questa è evidentemente una assurdità teologica che non è mai entrata nella seria teologia cattolica…. anzi è piuttosto falsa ed eretica: la salvezza implica normalmente la conversione personale, non la conversione altrui. Gli ebrei, come fa rilevare tutto il Vangelo, senza la fede in Cristo e senza il compimento della volontà di Dio in Cristo non possono salvarsi ma anzi si dannano come dice chiaramente Gesù nel Vangelo di s. Giovanni “Se non credete che io sono morirete nei vostri peccati”!! Solo Colui che ha indurito la maggior parte d'Israele, può anche scioglierne l'indurimento. Rispondo: questa affermazione è estremamente ambigua perché Dio non indurisce nessuno, il peccato è opera tutta dell'uomo!!! I testi biblici che sembrano affermare che il peccato è attuato da Dio vanno interpretati nel senso che Dio permette il peccato ma non lo vuole, altrimenti Dio non sarebbe buono, né tantomeno sarebbe la Bontà. Dio non ha fissato gli ebrei increduli nella loro incredulità….. ci mancherebbe pure questo! Dio ha mandato il suo Figlio e in Lui ci ha donato tutto per salvarci!!! Dio Salvatore potrebbe essere considerato, dopo questa affermazione del card. Kasper, la causa della incredulità degli ebrei …mentre Dio è la causa della fede nostra santa, e non del peccato di incredulità, Dio è causa della santità e non del peccato! L'uomo è causa del peccato e quindi gli ebrei in quanto peccano di incredulità sono causa del loro stesso peccato. Dio, normalmente, appunto perché domanda la risposta libera di fede all'uomo e quindi agli ebrei, non può, senza la collaborazione dell'uomo, sciogliere l' indurimento causato dal peccato a meno di immaginare una sorta di costrizione di Dio nei confronti degli uomini , cosa che la Scrittura nega e che è negata altresì dalla buona teologia: l'uomo adulto che distingue il bene dal male accede alla salvezza operando liberamente e non sotto costrizione! Lo farà, quando «il liberatore» uscirà da Sion (11, 26). Costui, secondo il linguaggio paolino (cfr 1 Tessalonicesi , 1, 10 ), non è nessun altro se non il Cristo che ritorna. Ebrei e pagani, infatti, hanno lo stesso Signore ( 10 , 12) (5). Il discorso del card. Kasper sembra qui voler concludere che, quindi, la missione verso gli ebrei è un fatto escatolico, visto che essi, a suo dire, si convertiranno integralmente quando Cristo ritornerà nella gloria. Se le cose stanno così è evidente che il card. Kasper è realmente fuori strada e le sue affermazioni sono radicalmente assurde. Se le cose stessero realmente così come pare affermare il card. Kasper non ci sarebbe stata la necessità che Cristo annunciasse agli ebrei il vangelo e morisse per tale annuncio, non ci sarebbe stata la necessità che s. Stefano morisse per tale annuncio, non ci sarebbe stata la necessità che tanti altri santi svolgessero un tale annuncio verso gli ebrei rischiando spesso la vita ….. Gli ebrei, in realtà, contrariamente alle assurdità che il card. Kasper propala, o si salvano in questa vita o si danneranno e perciò la missione cristiana in questo mondo è più che mai necessaria … Dico che tale missione è necessaria più che mai proprio perché oggi si è arrivati al punto che un cardinale che lavora alle dipendenze del Papa e proprio nell'ambito del dialogo religioso dice cose così assurde e contrarie alla missione dei cristiani verso gli ebrei : se a un livello così alto ci si permette di fare queste affermazioni e diffondere le tenebre nelle coscienze della gente, è più che mai necessario riportare la luce dalla Verità nel mondo e anche nella Chiesa militante. La riformulata preghiera del Venerdì Santo esprime questa speranza in una preghiera di intercessione rivolta a Dio (6). Con questa preghiera la Chiesa ripete, in fondo, l'invocazione del Padre nostro «Venga il tuo regno» ( Matteo , 6, 10 ; Luca , 11, 2) e l'acclamazione liturgica protocristiana «Maranà tha » , «Vieni, Signore Gesù, vieni presto» ( 1 Corinzi , 16, 22; Apocalisse , 22, 20; Didaché , 10 , 6). Rispondo: non è vero quanto afferma il card. Kasper. La preghiera in questione, molto semplicemente vuole anzitutto ottenere l'apertura dei cuori ebrei alla fede in Cristo e vuole ottenerla oggi non alla fine dei tempi, oggi si devono convertire gli ebrei …domani sarà troppo tardi, infatti chi muore senza la fede non può salvarsi, la fede è necessari alla salvezza, come visto più sopra!! Tali preghiere per la venuta del Regno di Dio e per la realizzazione del mistero della salvezza, secondo la loro natura, non sono un appello rivolto alla Chiesa a compiere un'azione missionaria verso gli ebrei. Rispondo: se il card. Kasper sta scherzando e vogliamo ridere un po' …. neppure allora accettiamo le sue affermazioni. La preghiera in questione è precisamente orientata a realizzare il contrario di quanto dice il card. Kasper: il Vangelo ci insegna a diffondere il Vangelo di salvezza dovunque ….. Già in bocca ad un normale cristiano sono assurde quelle cose che addirittura, qui, appaiono addirittura in bocca ad un cardinale allorché commenta una preghiera di Cristo che prega attraverso la Chiesa!! Cristo ha dato il Sangue per convertire gli ebrei e Kasper addirittura dice che nella Chiesa attuale non c'è un appello rivolto alla conversione degli ebrei… .. forse non c'è nella chiesa di Kasper ….e se è così la chiesa di Kasper non è la Chiesa di Cristo che da 2000 anni opera per la conversione di tutti gli uomini, ebrei compresi!! Queste affermazioni del card. Kasper sono un ostacolo alla salvezza operata da Cristo Crocifisso attraverso la fede e la carità degli uomini: dire che gli ebrei non si devono convertire è rendere praticamente sterile il Sangue che il Verbo Incarnato ha versato per loro!!!!! Anzi, esse rispettano tutta la profondità abissale del Deus absconditus , della Sua elezione per grazia, dell'indurimento, come della Sua misericordia infinita. Rispondo: Dio non predestina nessuno all'inferno …perciò Dio non causa l'incredulita a Cristo, incredulità che è peccato. Dunque cerchiamo di essere precisi e non farnetichiamo sulla divina incomprensibilità!! Dio ha parlato e parla con chiarezza attraverso la sua Chiesa che afferma con chiarezza, come visto, la necessità della conversione di tutti gli uomini a Cristo!! Con la sua preghiera la Chiesa, dunque, non assume la regia della realizzazione del mistero imperscrutabile. Rispondo: il mistero inescrutabile ci è rivelato nel senso che la salvezza implica la fede in Cristo Dio-uomo, altrimenti dovremmo dire che Dio è tanto incomprensibile che non sappiamo nulla: neppure cosa occorre fare per salvarsi, sicché il Vangelo e il Magistero che lo interpreta sarebbero svuotati!! Non lo può affatto. Piuttosto mette del tutto il quando e il come di tale realizzazione nelle mani di Dio. Solo Dio può far sorgere il Suo Regno, nel quale tutto l'Israele sarà salvato e la pace escatologica toccherà il mondo. Rispondo: quello che dice il card. Kasper è tanto vero e tanto esatto … .. che la Chiesa, nella sua sapienza, ha fatto sempre il contrario ben sapendo che chi non crederà in Cristo sarà condannato: la Chiesa, come visto, parla di un giudizio particolare che si ha alla morte di ogni persona, giudizio da cui dipende la salvezza o la dannazione …..altro che salvezza finale in un futuro sconosciuto… ma d'altra parte se Dio è totalmente incomprensibile e inconoscibile , come Kasper mostra di affermare, è evidente che anche la verità del giudizio particolare e con essa ogni altr verità teologica decade ….. Per sostenere quest'interpretazione ci si può riferire a un testo di san Bernardo di Clairvaux, che dice che non siamo noi a doverci occupare degli ebrei, ma che Dio stesso se ne occuperà (7). Rispondo: s. Bernardo è sempre stato un fautore dell' evangelizzazione di tutti i popoli ed ha seguito eroicamente il Cristo evangelizzatore degli ebrei, mai si sarebbe sognato di affermare che gli ebrei non si devono convertire o che è dubbia la necessità di una nostra missione nei loro confronti o che è dubbia la necessità della nostra preghiera per la loro conversione, riteniamo giusto che qualcuno faccia dono al cardinale sunnominato di qualche buon testo che possa manifestargli chi è veramente s. Bernardo e cosa vogliono dire veramente quelle parole…. Quanto sia giusta questa interpretazione risulta ancora dalla dossologia che conclude il capitolo 11 della Lettera ai Romani: « O profondità della ricchezza, della sapienza e della scienza di Dio! Quanto sono imperscrutabili i suoi giudizi e inaccessibili le sue vie!» (11, 33). Questa dossologia manifesta ancora una volta che si tratta della glorificazione a dora nte di Dio e della sua elezione imperscrutabile mediante la grazia, e non di un appello a qualsiasi azione, neanche alla missione . Rispondo: …… .. davanti a questa assurda esegesi sta l'esatto contrario che da Cristo, passando per s. Paolo, tutti i cristiani hanno sempre fatto: i cristiani seri (… passando per s. Paolo) hanno evangelizzato gli ebrei …Quanto hanno sofferto Cristo e s. Paolo e tanti martiri per realizzare questo annuncio!…. ebbene oggi abbiamo scoperto, grazie al card. Kasper che gli sforzi di Cristo e di s. Paolo e di tutti gli evangelizzatori degli ebrei erano inutili : non c'era bisogno di perdere tempo a salvare gli ebrei!!! L'esclusione di una missione mirata e istituzionalizzata verso gli ebrei non significa che i cristiani debbano stare con le mani in mano. Missione mirata e organizzata da un lato e testimonianza cristiana dall'altro lato vanno distinte. Naturalmente, i cristiani devono, dove è opportuno, dare ai fratelli e alle sorelle maggiori nella fede di Abramo (Giovanni Paolo II) testimonianza della propria fede e della ricchezza e bellezza della loro fede in Cristo. Ciò ha fatto anche Paolo. Durante i suoi viaggi missionari Paolo si è recato ogni volta prima nella Sinagoga, e solo quando lì non vi ha trovato la fede, è andato dai pagani ( Atti degli Apostoli, 13, 5.14s.42-52; 14, 1-6 e altri; fondamentale Romani , 1, 16). Rispondo: il card. Kasper è ancora estremamente confusionario e impreciso; Cristo ha evangelizzato gli ebrei, s. Paolo ha fatto lo stesso , cioè hanno realizzato una vera e propria missione agli ebrei per portarli alla vera fede che è la fede in Cristo Gesù Dio-uomo!! Non basta la testimonianza: occorre l'annuncio e occorre anche la verità riguardo a ciò che è necessario per salvarsi: Kasper non afferma con chiarezza che occorre portare gli ebrei alla conversione e alla fede e in questo Kasper sbaglia grandemente; se noi amiamo veramente gli ebrei dobbiamo aiutarli a convertirsi a Cristo Gesù, unico Salvatore del mondo! Tale testimonianza è richiesta oggi anche a noi. Deve avvenire certo con tatto e rispetto; sarebbe però disonesto se i cristiani nell'incontrare amici ebrei tacessero sulla propria fede o addirittura la negassero. Attendiamo altrettanto dagli ebrei credenti nei nostri confronti. Nei dialoghi che io conosco, quest'atteggiamento è del tutto normale. Un dialogo sincero tra ebrei e cristiani, infatti, è possibile solo, da un lato, sulla base della comunanza nella fede nell'unico Dio, Creatore del cielo e della terra, e nelle promesse fatte ad Abramo e ai Padri, e, dall'altro, nella consapevolezza e nel rispetto della differenza fondamentale che consiste nella fede in Gesù quale Cristo e Redentore di tutti gli uomini. Rispondo: se Gesù è l'unico Redentore e Lui stesso ha evangelizzato gli ebrei e ci ha comandato di andare a tutti gli uomini per convertirli è evidente che dobbiamo portare Cristo agli ebrei e gli ebrei a Cristo perché siano redenti e salvati!!! L'incomprensione diffusa della riformulata preghiera del Venerdì Santo è un segnale di quanto grande sia ancora il compito che ci sta davanti nel dialogo ebraico-cristiano. Rispondo: noi temiamo che le incomprensioni siano causate anche, in parte dalla teologia distorta che il card. Kasper presenta in questo testo. Se non è stato detto con chiarezza agli ebrei che devono convertirsi per avere la salvezza e che il dialogo interreligioso fa parte precisamente della missione della Chiesa, se si dice che la Chiesa non ha una missione per l'evangelizzazione degli ebrei …..beh allora è evidente che gli altri, cioè gli ebrei, possano pensare che la Chiesa non vuole più la loro conversione …. Le reazioni irritate che sono sorte dovrebbero, quindi, essere un'occasione per chiarire e approfondire ancora le basi e gli obiettivi del dialogo ebraico-cristiano. Se si potesse avviare in questo modo un approfondimento del dialogo, l'agitazione sorta porterebbe alla fine davvero a un risultato positivo. Si deve certo essere sempre consapevoli che il dialogo tra ebrei e cristiani resterà , per sua natura, sempre difficile e fragile e che esige in grande misura sensibilità da entrambi le parti. Rispondo: da parte cattolica il dialogo deve essere necessariamente basato sulla verità teologica e non su esegesi e teologie del tutto peregrine e contrarie alla s. Tradizione come sono la teologia e l'esegesi del card. Kasper. Concludo : l'articolo del card. Kasper ci appare, purtroppo, un testo gravissimo che, provenendo dalle alte sfere della s. Sede, può ingenerare un gravissimo scandalo nel s. Popolo di Dio portando a credere che non occorre la vera fede per salvarsi e dunque portando a credere che non è Cristo l'unico Salvatore che attraverso la fede e attraverso la Chiesa, appunto, ci dona la vera salvezza; Cristo infatti ha detto con chiarezza che ci si salva attraverso la fede in Lui e attraverso la Chiesa, chi lo accetta con Salvatore deve ascoltare le sue parole. Speriamo che quanto prima si provveda a riparare il grave scandalo che questo articolo ha suscitato o potrebbe suscitare non solo tra i cattolici ma anche tra ortodossi, protestanti, evangelici che riderebbero di queste affermazioni fatte da un cardinale presidente di un Dicastero vaticano e pubblicate sull'Osservatore Romano. Note 1) Una sintesi delle prime reazioni pro e contra si trova in: Il Regno n. 1029, 2008, 89-91. Oltre a tali prime reazioni nei mass media, è pervenuta alla Commissione per i Rapporti religiosi con l' ebraismo una serie di prese di posizione dettagliate e particolareggiate, provenienti soprattutto dagli Stati Uniti d'America, dalla Germania e dall'Italia, tra gli altri da R. Di Segni, La preghiera per gli ebrei, in «Shalom» 2008, n. 3, 4-7. 2) Ciò non vale per il Dialogo ebraico-cristiano internazionale in cui questa questione è sorta già dopo la Dichiarazione Dominus Iesus (2000). La Commissione per i Rapporti religiosi con l'ebraismo ne ha tenuto conto e ha organizzato a questo scopo colloqui di esperti ad Ariccia (Italia), Lovanio (Belgio) e Francoforte (Germania); il prossimo colloquio è programmato da lungo tempo a Notre Dame (Indiana, Stati Uniti d'America). 3) Quanto all'interpretazione rimando soprattutto all'ampio commentario, ricco anche per la nostra questione, di Tommaso d'Aquino, Super ad Romanos , capitolo 11, lectio 1-5. Commentari più recenti: E. Peterson, Der Brief an die Römer (Ausgewählte Schriften, 6), Würzburg, 1997, 312-330, specialmente 323; E. Käsemann, An die Römer (Handbuch zum Neuen Testament, 8a), Tübingen 1973, 298-308; H. Schlier, Der Römerbrief (Herders Theologischer Kommentar zum Neuen Testament, 6), Freiburg i. Br ., 1997, 320-350, spec. 337-341; O. Kuss, Der Römerbrief , 3. Lieferung, Regensburg, 1978, 809-825; U. Wilckens, Der Brief an die Römer (EKK, VI/2), Zürich-Neukirchen, 1980, 234-274, spec. 252-257 . Basilare il documento della Pontificia Commissione Biblica Il popolo ebraico e le sue Sacre Scritture nella Bibbia cristiana (2001). Inoltre F. Mussner, Traktat über die Juden , München, 1979, 52-67; J. Ratzinger, La Chiesa, Israele e le religioni del mondo , Torino, 2000; J . M. Lustiger, La promesse , Paris, 2002; W. Kasper , L'antica e la nuova alleanza nel dialogo ebraico-cristiano, in Nessuno è perduto. Comunione, dialogo ecumenico, evangelizzazione , Bologna 2005, 95-119. A ciò si aggiunge una gran quantità di letteratura più recente, la maggior parte di lingua inglese, sulle questioni del dialogo ebraico-cristiano. 4) Importanti sono passi come Isaia , 2, 2-5; 49, 9-13; 60; Michea , 4, 1-3 e altri. In merito: J. Jeremias, Jesu Verheißung für die Völker , Göttingen 1959. 5) Con questo si affronta la questione teologica più fondamentale dell'attuale dialogo ebraico-cristiano: c'è una sola alleanza o ci sono due alleanze parallele per ebrei e cristiani? Tale questione tratta dell'universalità della salvezza, dal punto di vista cristiano irrinunciabile, in Gesù Cristo. Cfr la sintesi della letteratura più antica in J. T. Pawlikowski, Judentum und Christentum , in «Theologische Realenzyklopädie», 18 (1988), 386-403; Pawlikowski, a causa degli interventi miei e di altri, ha sviluppato la sua posizione in modo essenziale e ha riferito ampiamente circa lo stato attuale della discussione in Reflections on Covenant and Mission in: Themes in Jewish-Christian Relations , ed. E. Kessler and M. J. Wreight, Cambridge (Inghilterra), 2005, 273-299. 6) La preghiera ha modificato questo testo nella misura in cui parla dell'entrata dei pagani «nella Chiesa», cosa che non si trova così in Paolo. Da ciò alcuni critici ebrei hanno concluso che si trattasse dell'entrata d'Israele nella Chiesa, cosa che non si dice nella preghiera. Nel senso dell'apostolo Paolo si dovrebbe piuttosto dire che la salvezza della maggior parte degli ebrei viene comunicata attraverso Cristo, ma non attraverso l'entrata nella Chiesa. Alla fine dei giorni, quando il Regno di Dio si realizzerà definitivamente, non ci sarà più una Chiesa visibile. Si tratta quindi del fatto che alla fine dei giorni l'unico Popolo di Dio composto di ebrei e pagani divenuti credenti sarà di nuovo unito e riconciliato. 7) Bernardo di Clairvaux, De consideratione , III, 1, 3 . In merito anche: Sermones super Cantica Canticorum , 79, 5. Home | Apologetica e Archeologia | S.Alfonso | Preghiere | Download | Links | Contatti | Cerca nel sito | Mappa del sito











8. SONO DIVERSI DAGLI ANIMALI SOLO PER LA FORMA
Nel Midrasch Talpioth (fol. 225d) si dice:


"Dio li creò in forma d'uomini per la gloria di Israele. Ma gli Akum furono creati per il solo scopo di servirli ((gli ebrei)) giorno e notte. Nè essi potranno mai essere sollevati da tale servizio. E' conveniente che il figlio di un re ((un israelita)) sia servito da animali nella loro forma naturale e da animali sotto forma di esseri umani."
Possiamo citare a questo punto anche quanto è detto nell' Orach Chaiim, 57,6a:
"Se si deve avere compassione dei maiali quando soffrono a causa di una malattia, in quanto i loro intestini sono simili ai nostri, quanto più si dovrà avere compassione per gli Akum afflitti nello stesso modo."







[Talmud said: christians are animal in human form] 9. ANIMALI:Nello Zohar, II, (64b) si dice: "... la gente che adora gli idoli e che viene chiamata mucca e asino, dato che sta scritto: Io ho una mucca e un asino...."Il rabbino Bechai, nel suo libro Kad Hakkemach, cap. I, che inizia con la parola Geulah - redenzione - riferendosi al Salmo 80, v. 13: Il cinghiale che si trova fuori dal bosco, lo sciupa davvero, dice:

"La lettera ain cade ((è sospesa/appesa)) nello stesso modo in cui questi adoratori sono seguaci di colui che fu appeso/sospeso."




[Talmud said: christians are animal in human form](((a proposito della lettera ain, vedere più avanti, al punto 12 - ndt)))Buxtorf Lex.) dice:"Per maiale selvatico l'autore intende qui i cristiani che mangiano maiale e che, come i maiali, hanno distrutto la vigna d'Israele, la Città di Gerusalemme, e che credono nel Cristo 'appeso'. La lettera: ain: viene fatta cadere in questa parola: perchè anche essi, come adoratori di Cristo che fu appeso, vengono fatti cadere."Il rabbino Edels, commentando il Kethuboth (110b) dice:"Il salmista paragona gli Akum alle bestie immonde dei boschi."




[talmud IMF kabbalah: zionistis nazi] :10. PEGGIO DEGLI ANIMALI Il rabbino Schelomo Iarchi (Raschi), famoso commentatore giudeo, spiegando la legge di Mosè (Deuter. XIV, 21) che proibisce di mangiar la carne di animali feriti, che deve invece essere data agli 'stranieri entro le tue porte,' o che, secondo Exodus (XXII,30), deve essere gettata ai cani, ha quanto segue da dire: "... infatti egli è simile a un cane. Dobbiamo prendere la parola 'cane' che appare qui letteralmente? Certamente no. Infatti il testo, parlando di corpi morti, dice, 'Oppure tu potrai venderlo ad uno straniero. A maggior ragione, ciò si applica alla carne di animali feriti, per cui è permesso accettare il pagamento. Perchè allora la Scrittura dice che può essere gettata ai 'cani'? Per insegnare che il cane deve essere rispettato più del Nokri."




[666 talmud 322: synagogue of satan: NWO FED BCE UE USA]11. SI PROPAGANO COME BESTIE. Nel Sanhedrin (74b) Tosephoth, si dice: "Il rapporto sessuale di un Goi è come quello di una bestia."

E nel Kethuboth (3b) si dice: "Il seme di un Goi vale quanto quello di una bestia."

Da cui si deve desumere che il matrimonio cristiano non è un vero matrimonio.

Nel Kidduschim (68a), si dice: "...Come lo sappiamo? Il rabbino Huna dice: "Si può leggere: Rimani qui con l'asino, cioè con gente simile all'asino. Da cui si vede che essi sono incapaci di contrarre matrimonio."




[666 talmud 322: synagogue of satan: NWO FED BCE UE USA: freemansory]

Ed in Eben Haezer (44,8): "Se un ebreo/a contrae matrimonio con un Akum (un cristiano/a), o con il suo servo/a, il matrimonio è nullo. Infatti essi sono incapaci di contrarre matrimonio. Similmente, se un Akum od un servo/a contrae matrimonio con un ebreo/a, il matrimonio è nullo."

Nello Zohar (II,64b) si dice:

"Il rabbino Abba dice: Se avessero rapporti sessuali solo gli idolatri, il mondo non continuerebbe ad esistere. Perciò ci si insegna che un ebreo non deve cedere a quegli infami ladri. Infatti, se si propagassero in numero maggiore, sarebbe impossibile per noi continuare ad esistere a causa loro. Infatti essi danno vita a cuccioli nello stesso modo dei cani."

[masonic: seigniorage banking: system of talmud: FMI IMF NWO BCE ECF FED]12. FIGLI DEL DIAVOLO. Nello Zohar (I,28b) leggiamo: "Ora il serpente era più astuto di qualsiasi bestia del campo, ecc. (Genes. III,1) 'Più astuto' cioè per quanto riguarda il male; 'che tutte le bestie' cioè gli idolatri della terra. Infatti essi sono figli dell'antico serpente che sedusse Eva."

Il migliore argomento usato dagli ebrei per dimostrare che i cristiani appartengono alla razza del diavolo: è il fatto che: non sono circoncisi.




[i figli del pene di dio] Il prepuzio dei non ebrei impedisce loro di essere chiamati figli dell'Altissimo Iddio. Infatti con la circoncisione, il nome di Dio - Schaddai - si completa nella carne dell'ebreo circonciso. La forma della lettera Isch è nelle sue narici, la lettera Dalethnel suo braccio (flesso), e ain appare nell'organo sessuale attraverso la circoncisione. Nei gentili non circoncisi, e perciò nei cristiani, ci sono solo le due lettere, Isch e Daleth, che formano la parola Sched che significa diavolo. Essi perciò sono figli dello Sched, che significa diavolo.




13. L'ANIMA DEI CRISTIANI E' MALIGNA E IMMONDA
L'insegnamento degli ebrei è che Dio ha creato due nature, una buona e l'altra malvagia, oppure una natura con due lati, uno puro e uno immondo. Si dice che l'anima dei cristiani sia venuta dal lato immondo, chiamato Keliphah - scorza o crosta rognosa.
In Zohar (I, 131a) si dice:
"Gli idolatri, comunque, insozzano il mondo da quando esistono in quanto la loro anima è uscita dal lato immondo."
Ed in Emek Hammelech(23d) si dice:
"L'anima degl empi viene da Keliphah, che è morte e ombra di morte."
Zohar (I,46b,47a) procede a dimostrare che questo lato immondo è il lato sinistro, da cui è venuta l'anima dei cristiani:
"Ed egli creò tutte le cose viventi cioè gli israeliti, in quanto sono figli dell'Altissimo, e la loro anima viene da Lui. Ma da dove viene l'anima dei gentili idolatri? Il rabbino Eliezer dice: dal lato sinistro, che rende le loro anime immonde. Essi sono perciò immondi e contaminano tutti coloro che entrano in contatto con loro."







13. L'ANIMA DEI CRISTIANI E' MALIGNA E IMMONDA: L'insegnamento degli ebrei è che Dio ha creato due nature, una buona e l'altra malvagia, oppure una natura con due lati, uno puro e uno immondo. Si dice che l'anima dei cristiani sia venuta dal lato immondo, chiamato Keliphah - scorza o crosta rognosa.

In Zohar (I, 131a) si dice: "Gli idolatri, comunque, insozzano il mondo da quando esistono in quanto la loro anima è uscita dal lato immondo."




L'ANIMA DEI CRISTIANI E' MALIGNA E IMMONDA: Ed in Emek Hammelech(23d) si dice: "L'anima degl empi viene da Keliphah, che è morte e ombra di morte."

Zohar (I,46b,47a) procede a dimostrare che questo lato immondo è il lato sinistro, da cui è venuta l'anima dei cristiani:

"Ed egli creò tutte le cose viventi cioè gli israeliti, in quanto sono figli dell'Altissimo, e la loro anima viene da Lui. Ma da dove viene l'anima dei gentili idolatri? Il rabbino Eliezer dice: dal lato sinistro, che rende le loro anime immonde. Essi sono perciò immondi e contaminano tutti coloro che entrano in contatto con loro."




[parola di talmud e di corano: i cristiani idolatri? dopo la morte vanno tutti all'inferno!]14. DOPO LA MORTE VANNO ALL'INFERNO

Gli anziani insegnano che Abramo siede all'ingresso della Gehenna e impedisce a tutte le persone non circoncise di entrarvi; ma che tutti gli incirconcisi vanno all'inferno.

Nel Rosch Haschanach (17a) si dice:

"Gli eretici e gli Epicurei e i Traditori vanno all'inferno."




[talmud = Corano] 15. IL DESTINO DEI CRISTIANI MORTI

Dopo la morte, i corpi dei cristiani vengono chiamati con l'odioso nome di Pegarim, che è la parola usata nella Sacra Scrittura per i corpi morti dei dannati e degli animali, ma mai per il corpo degli uomini pii che viene chiamato Metim. Perciò, lo Schulchan Arukh ordina di parlare dei cristiani morti nella stessa maniera degli animali morti.

Nello Iore Dea (377,1) si dice:

"Non si devono fare le condoglianze a nessuno a causa della morte dei suoi servi o serve. Tutto quello che si può dire è 'Possa Dio ridarti quello che hai perso, come si dice a qualcuno che ha perso una mucca o un asino."




[talmud = Corano] 15. IL DESTINO DEI CRISTIANI MORTI

Nè serve evitare i cristiani per sette giorni dopo che hanno sotterrato qualcuno, come stabilisce la legge di Mosè, dato che essi non sono uomini; infatti, il sotterrare gli animali non è causa di contaminazione.

Nello Iebhammoth (61a) si dice:

"I Nokrin non si contaminano con i funerali. Infatti sta scritto: Voi siete le mie pecore, le pecore del mio pascolo; voi siete uomini. Voi siete perciò chiamati uomini, non i Nokrim."




Articolo III - Sul Culto e i Riti Cristiani

Dato che i cristiani sono considerati idolatri dagli ebrei, tutte le loro forme di culto appartengano all'idolatria. I preti sono chiamati preti di Baal; i loro templi sono chiamati chiese di falsità e idolatria, e tutto ciò che contengono, come i calici, le statue e i libri, sono considerati oggetti fabbricati per il culto degli idoli; le loro preghiere, sia pubbliche che private, sono paccaminose e recano offesa a Dio; e le loro feste sono chiamate giorni della perversità.

1. PRETI

Il Talmud parla dei preti, i ministri del culto cristiano, come di idolatri appartenenti al dio Baal. Essi sono anche chiamati Komarim - indovini; e anche Galachim, i rasati, in quanto si rasano il capo, particolarmente i monaci.
Nell' Abhodah Zarah (14b) Toseph, si dice:



"E' proibito vendere i libri dei profeti agli indovini, dato che essi possono usarli per il loro culto del male nei loro templi dove si pratica l'idolatria. Coloro che lo fanno peccano contro la legge che ci proibisce di porre un ostacolo sul percorso di un cieco. E' anche proibito venderli ai cristiani che non sono rasati, in quanto essi sicuramente lo daranno o venderanno a uno di coloro che sono rasati."

[i santi del signoraggio bancario 666 3 322: IMF NWO dicono: cristiani seguadci di baal] Articolo III - Sul Culto e i Riti Cristiani. Dato che i cristiani sono considerati idolatri dagli ebrei, tutte le loro forme di culto appartengano all'idolatria. I preti sono chiamati preti di Baal; i loro templi sono chiamati chiese di falsità e idolatria, e tutto ciò che contengono, come i calici, le statue e i libri, sono considerati oggetti fabbricati per il culto degli idoli; le loro preghiere, sia pubbliche che private, sono paccaminose e recano offesa a Dio; e le loro feste sono chiamate giorni della perversità.




[i santi del signoraggio bancario 666 3 322: IMF NWO dicono: cristiani seguadci di baal] 1. PRETI




Il Talmud parla dei preti, i ministri del culto cristiano, come di idolatri appartenenti al dio Baal. Essi sono anche chiamati Komarim - indovini; e anche Galachim, i rasati, in quanto si rasano il capo, particolarmente i monaci.

Nell' Abhodah Zarah (14b) Toseph, si dice:









[i santi del signoraggio bancario 666 3 322: IMF NWO dicono: cristiani seguadci di baal] "E' proibito vendere i libri dei profeti agli indovini, dato che essi possono usarli per il loro culto del male nei loro templi dove si pratica l'idolatria. Coloro che lo fanno peccano contro la legge che ci proibisce di porre un ostacolo sul percorso di un cieco. E' anche proibito venderli ai cristiani che non sono rasati, in quanto essi sicuramente lo daranno o venderanno a uno di coloro che sono rasati."















WakeUpUSAxRonPaul ha pubblicato un commento

1 ora fa


So what? no one is on youtube that you trust in the power of Satan? e allora? non c'è nessuno in youtube: che: ha fiducia nel potere di satana? if someone is left? He can come forward ! se qualcuno è rimasto? lui può venire avanti !






WakeUpUSAxRonPaul ha pubblicato un commento

1 ora fa


Slayer666Psycho amen no one wants to come to defend the honor of Satan on this page? mistafield even the Satanist? no one wants to come to defend the honor of Satan on this page? not even the mistafield Satanist?






WakeUpUSAxRonPaul ha pubblicato un commento

1 ora fa


Why, I am Messiah & Mahdi? Noah cursed CAM: His son, forever, with all ITS descendants: ie: blacks, Muslims, all peoples). making: forever, Their, the slaves: of SEM: ie: Jews: Talmud: Kabbalah: IMF, NWO! also, has cursed Japheth (all Christians): without any guilt: in HIM, making it: forever, servants of the SEM (ie: AIPAC, ecc.. jewish lobby). Now, if Noah was: so bad man? Certainly, God would have HIM: Also, Drowned him: in the flood univesal! They are right, in part, the Muslims When They say, That the Bible has-been corrupted: but, They Do not Know, That the Torah was corrupted: (only: into small pieces) at the time: its composition: its own: by priests: of the Temple: of Jerusalem. That: they not doing to have spiritual discernment of all the fragments: that they have That Collected.. lol. but, surely: they were the brothers of Muhammad own. lol.












UniusRei3 ha pubblicato un commento

2 secondi fa


[i santi del signoraggio bancario 666 3 322: IMF NWO dicono: cristiani seguadci di baal] Articolo III - Sul Culto e i Riti Cristiani. Dato che i cristiani sono considerati idolatri dagli ebrei, tutte le loro forme di culto appartengano all'idolatria. I preti sono chiamati preti di Baal; i loro templi sono chiamati chiese di falsità e idolatria, e tutto ciò che contengono, come i calici, le statue e i libri, sono considerati oggetti fabbricati per il culto degli idoli; le loro preghiere, sia pubbliche che private, sono paccaminose e recano offesa a Dio; e le loro feste sono chiamate giorni della perversità.






UniusRei3 ha pubblicato un commento

5 secondi fa


[i santi del signoraggio bancario 666 3 322: IMF NWO dicono: cristiani seguadci di baal] 1. PRETI Il Talmud parla dei preti, i ministri del culto cristiano, come di idolatri appartenenti al dio Baal. Essi sono anche chiamati Komarim - indovini; e anche Galachim, i rasati, in quanto si rasano il capo, particolarmente i monaci. Nell' Abhodah Zarah (14b) Toseph, si dice:






UniusRei3 ha pubblicato un commento

12 secondi fa


[i santi del signoraggio bancario 666 3 322: IMF NWO dicono: cristiani seguadci di baal] "E' proibito vendere i libri dei profeti agli indovini, dato che essi possono usarli per il loro culto del male nei loro templi dove si pratica l'idolatria. Coloro che lo fanno peccano contro la legge che ci proibisce di porre un ostacolo sul percorso di un cieco. E' anche proibito venderli ai cristiani che non sono rasati, in quanto essi sicuramente lo daranno o venderanno a uno di coloro che sono rasati."






UniusRei3 ha pubblicato un commento

2 minuti fa


[talmud = Corano] 15. IL DESTINO DEI CRISTIANI MORTI Dopo la morte, i corpi dei cristiani vengono chiamati con l'odioso nome di Pegarim, che è la parola usata nella Sacra Scrittura per i corpi morti dei dannati e degli animali, ma mai per il corpo degli uomini pii che viene chiamato Metim. Perciò, lo Schulchan Arukh ordina di parlare dei cristiani morti nella stessa maniera degli animali morti. Nello Iore Dea (377,1) si dice: "Non si devono fare le condoglianze a nessuno a causa della morte dei suoi servi o serve. Tutto quello che si può dire è 'Possa Dio ridarti quello che hai perso, come si dice a qualcuno che ha perso una mucca o un asino."






UniusRei3 ha pubblicato un commento

2 minuti fa


[talmud = Corano] 15. IL DESTINO DEI CRISTIANI MORTI Nè serve evitare i cristiani per sette giorni dopo che hanno sotterrato qualcuno, come stabilisce la legge di Mosè, dato che essi non sono uomini; infatti, il sotterrare gli animali non è causa di contaminazione. Nello Iebhammoth (61a) si dice: "I Nokrin non si contaminano con i funerali. Infatti sta scritto: Voi siete le mie pecore, le pecore del mio pascolo; voi siete uomini. Voi siete perciò chiamati uomini, non i Nokrim."






UniusRei3 ha pubblicato un commento

3 minuti fa


[parola di talmud e di corano: i cristiani idolatri? dopo la morte vanno tutti all'inferno!]14. DOPO LA MORTE VANNO ALL'INFERNO Gli anziani insegnano che Abramo siede all'ingresso della Gehenna e impedisce a tutte le persone non circoncise di entrarvi; ma che tutti gli incirconcisi vanno all'inferno. Nel Rosch Haschanach (17a) si dice: "Gli eretici e gli Epicurei e i Traditori vanno all'inferno."






UniusRei3 ha pubblicato un commento

4 minuti fa


13. L'ANIMA DEI CRISTIANI E' MALIGNA E IMMONDA: L'insegnamento degli ebrei è che Dio ha creato due nature, una buona e l'altra malvagia, oppure una natura con due lati, uno puro e uno immondo. Si dice che l'anima dei cristiani sia venuta dal lato immondo, chiamato Keliphah - scorza o crosta rognosa. In Zohar (I, 131a) si dice: "Gli idolatri, comunque, insozzano il mondo da quando esistono in quanto la loro anima è uscita dal lato immondo."






UniusRei3 ha pubblicato un commento

4 minuti fa


L'ANIMA DEI CRISTIANI E' MALIGNA E IMMONDA: Ed in Emek Hammelech(23d) si dice: "L'anima degl empi viene da Keliphah, che è morte e ombra di morte." Zohar (I,46b,47a) procede a dimostrare che questo lato immondo è il lato sinistro, da cui è venuta l'anima dei cristiani: "Ed egli creò tutte le cose viventi cioè gli israeliti, in quanto sono figli dell'Altissimo, e la loro anima viene da Lui. Ma da dove viene l'anima dei gentili idolatri? Il rabbino Eliezer dice: dal lato sinistro, che rende le loro anime immonde. Essi sono perciò immondi e contaminano tutti coloro che entrano in contatto con loro."






UniusRei3 ha pubblicato un commento

5 minuti fa


[masonic: seigniorage banking: system of talmud: FMI IMF NWO BCE ECF FED]12. FIGLI DEL DIAVOLO. Nello Zohar (I,28b) leggiamo: "Ora il serpente era più astuto di qualsiasi bestia del campo, ecc. (Genes. III,1) 'Più astuto' cioè per quanto riguarda il male; 'che tutte le bestie' cioè gli idolatri della terra. Infatti essi sono figli dell'antico serpente che sedusse Eva." Il migliore argomento usato dagli ebrei per dimostrare che i cristiani appartengono alla razza del diavolo: è il fatto che: non sono circoncisi.






UniusRei3 ha pubblicato un commento

5 minuti fa


[i figli del pene di dio] Il prepuzio dei non ebrei impedisce loro di essere chiamati figli dell'Altissimo Iddio. Infatti con la circoncisione, il nome di Dio - Schaddai - si completa nella carne dell'ebreo circonciso. La forma della lettera Isch è nelle sue narici, la lettera Dalethnel suo braccio (flesso), e ain appare nell'organo sessuale attraverso la circoncisione. Nei gentili non circoncisi, e perciò nei cristiani, ci sono solo le due lettere, Isch e Daleth, che formano la parola Sched che significa diavolo. Essi perciò sono figli dello Sched, che significa diavolo.






UniusRei3 ha pubblicato un commento

8 minuti fa


[666 talmud 322: synagogue of satan: NWO FED BCE UE USA]11. SI PROPAGANO COME BESTIE. Nel Sanhedrin (74b) Tosephoth, si dice: "Il rapporto sessuale di un Goi è come quello di una bestia." E nel Kethuboth (3b) si dice: "Il seme di un Goi vale quanto quello di una bestia." Da cui si deve desumere che il matrimonio cristiano non è un vero matrimonio. Nel Kidduschim (68a), si dice: "...Come lo sappiamo? Il rabbino Huna dice: "Si può leggere: Rimani qui con l'asino, cioè con gente simile all'asino. Da cui si vede che essi sono incapaci di contrarre matrimonio."






UniusRei3 ha pubblicato un commento

8 minuti fa


[666 talmud 322: synagogue of satan: NWO FED BCE UE USA: freemansory] Ed in Eben Haezer (44,8): "Se un ebreo/a contrae matrimonio con un Akum (un cristiano/a), o con il suo servo/a, il matrimonio è nullo. Infatti essi sono incapaci di contrarre matrimonio. Similmente, se un Akum od un servo/a contrae matrimonio con un ebreo/a, il matrimonio è nullo." Nello Zohar (II,64b) si dice: "Il rabbino Abba dice: Se avessero rapporti sessuali solo gli idolatri, il mondo non continuerebbe ad esistere. Perciò ci si insegna che un ebreo non deve cedere a quegli infami ladri. Infatti, se si propagassero in numero maggiore, sarebbe impossibile per noi continuare ad esistere a causa loro. Infatti essi danno vita a cuccioli nello stesso modo dei cani."






UniusRei3 ha pubblicato un commento

10 minuti fa


[talmud IMF kabbalah: zionistis nazi] :10. PEGGIO DEGLI ANIMALI Il rabbino Schelomo Iarchi (Raschi), famoso commentatore giudeo, spiegando la legge di Mosè (Deuter. XIV, 21) che proibisce di mangiar la carne di animali feriti, che deve invece essere data agli 'stranieri entro le tue porte,' o che, secondo Exodus (XXII,30), deve essere gettata ai cani, ha quanto segue da dire: "... infatti egli è simile a un cane. Dobbiamo prendere la parola 'cane' che appare qui letteralmente? Certamente no. Infatti il testo, parlando di corpi morti, dice, 'Oppure tu potrai venderlo ad uno straniero. A maggior ragione, ciò si applica alla carne di animali feriti, per cui è permesso accettare il pagamento. Perchè allora la Scrittura dice che può essere gettata ai 'cani'? Per insegnare che il cane deve essere rispettato più del Nokri."






UniusRei3 ha pubblicato un commento

10 minuti fa


[Talmud said: christians are animal in human form]9. ANIMALI:Nello Zohar, II, (64b) si dice: "... la gente che adora gli idoli e che viene chiamata mucca e asino, dato che sta scritto: Io ho una mucca e un asino...."Il rabbino Bechai, nel suo libro Kad Hakkemach, cap. I, che inizia con la parola Geulah - redenzione - riferendosi al Salmo 80, v. 13: Il cinghiale che si trova fuori dal bosco, lo sciupa davvero, dice: "La lettera ain cade ((è sospesa/appesa)) nello stesso modo in cui questi adoratori sono seguaci di colui che fu appeso/sospeso."






UniusRei3 ha pubblicato un commento

11 minuti fa


[Talmud said: christians are animal in human form](((a proposito della lettera ain, vedere più avanti, al punto 12 - ndt)))Buxtorf Lex.) dice:"Per maiale selvatico l'autore intende qui i cristiani che mangiano maiale e che, come i maiali, hanno distrutto la vigna d'Israele, la Città di Gerusalemme, e che credono nel Cristo 'appeso'. La lettera: ain: viene fatta cadere in questa parola: perchè anche essi, come adoratori di Cristo che fu appeso, vengono fatti cadere."Il rabbino Edels, commentando il Kethuboth (110b) dice:"Il salmista paragona gli Akum alle bestie immonde dei boschi."






UniusRei3 ha pubblicato un commento

13 minuti fa


[Talmud said: christians are animal in human form] 8. SONO DIVERSI DAGLI ANIMALI SOLO PER LA FORMA Nel Midrasch Talpioth (fol. 225d) si dice: "Dio li creò in forma d'uomini per la gloria di Israele. Ma gli Akum furono creati per il solo scopo di servirli ((gli ebrei)) giorno e notte. Nè essi potranno mai essere sollevati da tale servizio. E' conveniente che il figlio di un re ((un israelita)) sia servito da animali nella loro forma naturale e da animali sotto forma di esseri umani." Possiamo citare a questo punto anche quanto è detto nell' Orach Chaiim, 57,6a: "Se si deve avere compassione dei maiali quando soffrono a causa di una malattia, in quanto i loro intestini sono simili ai nostri, quanto più si dovrà avere compassione per gli Akum afflitti nello stesso modo."






UniusRei3 ha pubblicato un commento

14 minuti fa


7. NON SIMILI AGLI UOMINI, MA ALLE BESTIE: Nel Kerithuth (6b p. 78) si dice:"L'insegnamento dei rabbini è il seguente: Colui che versa olio su di un Goi, e su corpi morti viene liberato dalla punizione. Questo è vero per un animale perchè non è un uomo. Ma come si può dire che versando olio su di un Goi si sia liberati dalla punizione, dato che un Goi è anche un uomo? Ma questo non è vero: sta infatti scritto: Tu sei il mio gregge, il gregge del mio pascolo sono gli uomini (Ezechiele, XXXIV, 31). Voi perciò siete chiamati uomini. ma i Goim non sono chiamati uomini." Nel trattatello Makkoth (7b) si dice che una persona sia colpevole di assassinio "eccetto quando, intendendo uccidere un animale, egli uccide per sbaglio un uomo, o, intendendo uccidere un Goi, egli uccide un israelita."






UniusRei3 ha pubblicato un commento

29 minuti fa


alleluia







Abu Antar has posted a comment 21 minutes ago "unius Rei is causing sharia law, and wants to do gay marriage, with synnek1." - Answer - Idiot, you have claimed to be a Christian, for many years, but, in this way, you have proved that every Muslim is a traitor, liar and murderess!.. of course, synnek1 is, master of yoube, priest Satanist, and he has a legal obligation to do all sorts of crimes, he makes both, the passive gay person, which also gay active, cannibal, etc... but, you ugly beast, of islamist, criminal of an idolater moon stone? you're slandering, unius REI, and this crime? will remain, as infamy, for the Iran, that, has sent you to this page!

BrotherhoodUniversal

♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB!

♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB!




LA PERSECUZIONE IN SOMALIA DIVENTA SEMPRE PIU' VIOLENTA La persecuzione in Somalia diventa sempre più violenta dal punto di vista fisico. In ogni ambito della vita-privata, familiare, comunitaria e nazionale, essere scoperti cristiani equivale a esporre la propria vita a un grave pericolo, spesso culminante con l'esecuzione immediata. La semplice "vita di chiesa" non è possibile. È difficile per i cristiani poter dichiarare apertamente la propria fede in Cristo. L'essere conosciuto come cristiano o persino l'essere sospettato di avere "simpatie" cristiane potrebbe significare una sentenza di morte. I genitori cristiani insegnano ai loro figli la fede cristiana in gran segreto. Tutti i bambini in Somalia frequentano i corsi obbligatori nelle Madrase islamiche.

BrotherhoodUniversal

♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB!

♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB!




ERITREA--- [ie, we Muslims have the right to kill Christians] Muslims claim their rights and demand more space for them in positions of authority. ""A megaphones leveled feels occasionally screaming from mosques 'Let us defend Islam from the invasion of other teachings dispersive' no longer in Arabic as before, but in the local language." [ie, we Muslims have the right to kill Christians][cioè, noi musulmani hanno il diritto di uccidere i cristiani] musulmani rivendicare i propri diritti e chiedere più spazio per loro in posizioni di autorità. "" A megafoni livellato si sente di tanto in tanto grida dalle moschee 'Cerchiamo di difendere l'Islam dall'invasione dispersivo di altri insegnamenti' non è più. In arabo come prima, ma in lingua locale "[vale a dire, noi musulmani hanno il diritto di uccidere cristiani]

BrotherhoodUniversal

♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB!

♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB!




ERITREA-- Container metallici e campi di lavoro. Le orribili storie di cristiani rinchiusi in container metallici in campi militari e talvolta in luoghi nascosti non accessibili alla gente comune tranne che ai militari, sono fin troppo note. Rimane sconosciuto il numero esatto dei cristiani detenuto in questi campi. Gli esperti di Porte Aperte affermano "Gli arresti dei cristiani hanno proseguito in differenti luoghi, tutte le volte che il governo riteneva illegali tali incontri. Si ritiene che il numero delle persone rilasciate sia uguale al numero delle persone periodicamente arrestate". Rimane tuttavia difficile confermare queste cifre con precisione, perché i prigionieri religiosi in Eritrea non vengono detenuti in luoghi resi noti. Il che rende difficile conoscere anche il numero di cristiani deceduti in detenzione (anche perché vengono rilasciati poco prima di morire affinché non si possa direttamente incolpare il governo della loro morte).

BrotherhoodUniversal

♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB!

4 ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB!




♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB! lol. (hanno diretto [redirect] questa pagina altrove) lol. e che, le preghiere dei satanisti non servano a niente? proprio io, ne sono la dimostrazione! infatti, anni fa, i satanisti dissero, che, loro stavano facendo molti sacrifici umani (precisamente fu detto "scorrerà molto sangue"), sull'altare di satana, per, fermare il mio ministero... e come tutti potete vedere? il mio ministero, ha avuto un successo crescente, sempre maggiore, di gloria in Gloria, per la sola Gloria di Dio! /user/theyearinreview/feed?filter=1

BrotherhoodUniversal

♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB!

4 ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB!




UniusRei3 ha pubblicato un commento 14 minuti fa questa è la mia preghiera, soltanto, e non ci può essere una preghiera, che, può essere fatta, per annullare un altra preghiera... Gesù è stato chiaro in questo quando. lui ha detto "le preghiere, ed i riti dei satanisti?, sono completamente inutili!"... come a dire... sono soltanto, un lavaggio del cervello, per loro stessi.. un modo per loro di diventare schiavi del male, e tutti sanno che il male, non può portare al bene.. infatti, nessuno al mondo, è più infelice, del peccatore! /user/theyearinreview/feed?filter=1

BrotherhoodUniversal

♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB!

4 ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB!




sorry, se, io sono tornato, sulla pagina, ma, io non sarei venuto, se, io non avevo qualcosa, di molto importante da dire, e che, deve essere detto, 1. i satanisti di youtube, loro credono, che, sia importante, prendere, la prima posizione, di questa pagina,(ma, questo è molto patetico) 2. ma, per me, questo, non ha nessuna importanza, perché, io non sono la magia, io sono soltanto, la fede pura nel nome di Gesù, 3. infatti Unius REI, non è qualcuno che vive, in un sito web, e lui non ha bisogno di seguire, una qualche procedura rituale, per ottenere i suoi scopi soprannaturali.. 4. il mio lavoro su questa pagina, ha per me soltanto un valore informativo, così, non ha senso, per il mio ministero UNIVERSALE, ETERNO, METAFISICO, DIVINO, di essere o di non essere in internet

BrotherhoodUniversal

♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB!

Unius REI, king of Israel. ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB! vota Magdi Allam.




AVE, OH, María, llena de gracia, el Señor está con usted, usted es la Santísima entre todas las mujeres y bendito es EL FRUTO DE TU MAMA, JESUS. SANTA MARIA La Madre de Dios, ruega por nosotros pecadores, ahora Y HORA de nuestra muerte. AMEN GRACE DOLU AVE, OH, Meryem, Rab seninledir, SİZE ÇOK HZ ARE arasındaki, TÜM KADINLARIN VE ALLAH IS SİZİN MEME, İSA VE MEYVE. SANTA MARIA ŞİMDİ AZAP, bizim için PRAY ALLAH'ın ANNE VE SAAT BİZİM ÖLÜM. Amen AVE, OH, Maria, cheia de graça, o Senhor está com você, você é o mais abençoado entre todas as mulheres e bendito é o fruto de seu peito, JESUS​​. SANTA MARIA a Mãe de Deus, rogai por nós pecadores, agora E HORA de nossa morte. AMEN --- morirete tutti -- amen

BrotherhoodUniversal

♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB!

Unius REI, king of Israel. ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB! vota Magdi Allam.




kingdomofJHWH ha pubblicato un commento 8 ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB! AVE, Οχάιο, Μαρία, κεχαριτωμένη, ο Κύριος είναι μαζί σας, είστε ο πιο ευλογημένος μεταξύ, όλες τις γυναίκες και ευλογημένος είναι ο καρπός του στήθους σας, ΙΗΣΟΥ. ΣΑΝΤΑ ΜΑΡΙΑ η Μητέρα του Θεού, προσευχηθείτε για μας SINNERS, ΤΩΡΑ ΚΑΙ ΩΡΑ του θανάτου μας. AMEN AVE, Огайо, Мария, благодати полная, Господь с вами, вы самые благословенные между, ВСЕ женами, и благословен плоды вашей груди, Иисус. Santa Maria Матерь Божия, молись о нас грешных, ныне и час нашей смерти. АМИНЬ

BrotherhoodUniversal

♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB!

Unius REI, king of Israel. ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB! vota Magdi Allam.




AVE, 哦,瑪麗,FULL OF GRACE,主和你同在,你是最幸福的之間,所有的婦女和有福的,因為你的乳房,耶穌的果實。 SANTA MARIA:上帝的母親,請為我們祈禱:罪人,現在和小時:我們的死亡。 AMEN 은혜의 FULL AVE, OH, 매리, 주 께서 여러분과 함께, 당신은 가장 축복받은 사이 모든 여성과 복은 다음과 같습니다 유방, 예수의 열매. 산타 마리아 지금 죄인 우릴 위해기도 하나님의 어머니, 그리고 HOUR 저희 죄인을 위하여 빌어. 아멘 恵みに満ちAVE、オハイオ州、メアリー、主はあなたと共にあり、あなたが最も恵まれている:の間、すべての女性と祝福は、IS:あなたの胸は、イエスキ リストのフルーツ。サンタマリア:今罪人:私たちのために祈る神の母、時:私達の死の。アーメン







[rebellion against the Kingdom of God is rebellion against Jesus]Judgment is coming! Repent and Prepare.... Follow Jesus and Trust God! 1 Corinthians 69. Don't you know that the unrighteous will not inherit God's kingdom? Do not be deceived No sexually immoral people, idolaters, adulterers, or anyone practicing homosexuality..ecc.. THE ONLY WAY TO THE FATHER (GOD AND HEAVEN) IS THROUGH JESUS CHRIST. PREPPRERS NIGHTMARE REV 612-17.... 15 Then the kings of the earth, the rulers and the military chiefs, the rich and the powerful, and all other people, slave and free, hid themselves in caves and? under rocks on the mountains. 16 They called out to the mountains and to the rocks, "Fall on us and hide us from the eyes of the one who sits on the throne and from the anger of the Lamb! 17 The terrible day of their anger is here, and who can stand up against it?..Or hide? TRUST GOD and Not Man!!

IHateNEWLAYOUT

IHateNEWLAYOUT king Israel unius REI. CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. vota Magdi Cristiano Allam, is why, who, does not speak of banking seigniorage, is a traitor mason and satanist, enemy of the peoples, and against Constitution




hey friend I can not comment on Youtube channel (

JewsxMessiahUniusRei

king Israel unius REI. CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. vota Magdi Cristiano Allam, is why, who, does not speak of banking seigniorage, is a traitor mason and satanist, enemy of the peoples, and against Constitution




@ OBAMA ---your synnek1 said " waterboarding is a form of torture in which water is poured the cloth that covers his face and airway immobilized captive, causing the individual to try the sensation of drowning waterboarding it can cause extreme pain, dry drowning., damage to lungs, brain damage from oxygen deprivation, other injuries, including fractures two to fight against the restrictions, lasting psychological damage, and death "-- ANSWER - As, freemasonry has replaced the european institutions and, satanism has replaced american institutions! Like, you can go into the world, to give lessons in democracy now? lorenzojhwh unius REI commented "Abu Antar" as follows? Another Satanist? as, is been the first, where is? and was put in sulfuric acid too also him? where is Ihatenewlayout?

JewsxMessiahUniusRei

king Israel unius REI. CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. vota Magdi Cristiano Allam, is why, who, does not speak of banking seigniorage, is a traitor mason and satanist, enemy of the peoples, and against Constitution




@Saudi Arabia and Israel -- why not buy the real atomic from, Iran and North Korea? because your atomic can be disabled through the GPRS. why, is pay for the Italian navy admiral, etc... a salary of 330,000 euros per month? if, not for precaution prevent protect, That, he will be against at his constitutional oath to defend the constitution and republican institutions, Which have been occupied by Freemasonry, and all Bildenberg, occult powers, of seigniorage banking IMF FED ECB? as in America the power were been occupied by Satanism institutional international CIA Mossad for do 200.000 hman sacrifice on altar of satana.. kingIsraelUniusREI ha pubblicato un commento 7 minuti fa Abu Antar  you are new Abu Antar ? @King Saudi Arabia -- a monkey? does not become a king, just because he wears a crown

JewsxMessiahUniusRei

king Israel unius REI. CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. vota Magdi Cristiano Allam, is why, who, does not speak of banking seigniorage, is a traitor mason and satanist, enemy of the peoples, and against Constitution




@ OBAMA --- your synnek1 said "waterboarding is a form of torture in cui water is poured the cloth that covers his face and airway immobilized captive, causing the individual to try the sensation of drowning waterboarding it can cause extreme pain, dry drowning., damage to lungs, brain damage from oxygen deprivation, other injuries, fractures Including two to fight against the restrictions, lasting psychological damage, and death "- ANSWER - As, freemasonry has Replaced the european Institutions and, satanism has Replaced american Institutions! Like, you can go into the world, to give lessons in democracy now? lorenzojhwh unius REI commented "Abu Antar" as follows? Another Satanist? as, is been the first, where is? and was put in sulfuric acid too also him? where is Ihatenewlayout?

JewsxMessiahUniusRei

king Israel unius REI. CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. vota Magdi Cristiano Allam, is why, who, does not speak of banking seigniorage, is a traitor mason and satanist, enemy of the peoples, and against Constitution




@ Saudi Arabia and Israel - why not buy the real atomic from, Iran and North Korea? Because your atomic can be disabled through the GPRS. why, is pay for the Italian navy admiral, etc.... a salary of 330,000 euros per month? if, not for precaution precaution prevent protect, That, he against at his constitutional oath to defend the constitution and republican institutions, Which have been occupied by Freemasonry, and all Bildenberg, occult powers, of banking seigniorage IMF FED ECB? as the power in America were been occupied by Satanism international institutional CIA Mossad do for, 200,000 human sacrifice, on the altar of Satan.. kingIsraelUniusREI posted a comment 7 minutes ago Abu Antar you are new Abu Antar?

UniusRei3

UniusRei3 ha pubblicato un commento

3 ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB!




LordSourmash - do not you know, that, among the MAIN Duties of an RE IS THERE to put to death the criminals? and that is, that I have always done in the past five years! and because, you love the flames? you will be put into 666 the fire of hell.. This is why, my God, YHWH, has begun you, and yours, to get used despair fire your soul desperate, even today! In fact, you will burn in hell already, and everyone can see! there is no peace for the kingdom of Satan! non c'è pace, per il regno di satana! non sai tu, che, tra i PRINCIPALI doveri di un RE C'È QUELLO di mettere a morte i criminali? ed è quello, che, io ho sempre fatto in questi cinque anni! e poiché, tu ami le fiamme? nel fuoco dell'inferno tu sarai messo.. ecco perché, il mio Dio JHWH, ha incominciato ad abituare te al fuoco la tua anima disperata, anche oggi! infatti, l'inferno già brucia in te e tutti lo possono vedere!

JewsxMessiahUniusRei

king Israel unius REI. CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. vota Magdi Cristiano Allam, is why, who, does not speak of banking seigniorage, is a traitor mason and satanist, enemy of the peoples, and against Constitution




synnek1 kkk nazi ie, UltraShit666 faggot --- and you, when you show me your face? you should have the round face of an Irishman! @ the truth about love? but only from the political point of view? is shame / modesty! therefore, all those who have modesty they will be protected by, Unius REI, although gay! but, of course, this is not the position of my jew brother and friend High Priest, in the III Temple of Jerusalem! do not believe that, build the Third Temple is better than making World War III?

JewsxMessiahUniusRei

king Israel unius REI. CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. vota Magdi Cristiano Allam, is why, who, does not speak of banking seigniorage, is a traitor mason and satanist, enemy of the peoples, and against Constitution




@ IRAN - of course, be a Zionist for the kingdom of Palestine, like me, and many other Jews? means being a mortal enemy of the Zionists of Rothschild star 666 on the flag of Israel that is, the false democracy Masonic of seigniorage banking a true abomination against YHWH! and many Jews? are just waiting for the right moment to make a change in history! CIA 666 IMF horror project "aliens abductions" NWO 322 IHateNEWLAYOUT posted a comment 3 hours ago "I ​​am not sure i have something in my head" --- ANSWER - Lord JHWH, have mercy! Christ, have mercy!

JewsxMessiahUniusRei

king Israel unius REI. CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. vota Magdi Cristiano Allam, is why, who, does not speak of banking seigniorage, is a traitor mason and satanist, enemy of the peoples, and against Constitution




@ KING SAUDI ARABIA - if you're stoned? abdigare please! you do not have the right to lead to death, 1.5 billion Muslims, and others, 4 billion of other people with them! lol. course? we Jews? are not the fagot Christians! because, we who have absolute control of the West! good BIRTHDAY! all wrong! none of us use the Bible to kill Muslims! and if you believe that a dog like me, right he, too, to live on this earth? then, you'll have to burn any your Koran verses! my father! I am only one man, in the presence of the living God Allah, the friend our Father Abraham, is not it, that we are all children of Abraham, namely, that we are all brothers.. is why? to laugh against us Satanists of NWO occult powers?

JewsxMessiahUniusRei

king Israel unius REI. CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. vota Magdi Cristiano Allam, is why, who, does not speak of banking seigniorage, is a traitor mason and satanist, enemy of the peoples, and against Constitution




@KING SAUDI ARABIA -- se tu sei rincoglionito? abdiga! tu non hai il diritto di portare alla morte, 1,5 miliardi di musulmani, e, altri, 4 miliardi di altre persone insieme a loro! ol. ovviamente? noi ebrei? non siamo i faggot cristiani! poiché siamo noi che abbiamo il controllo assoluto dell'Occidente! AUGURI! tutto sbagliato! nessuno di noi, usa la Bibbia per uccidere i musulmani! e se tu credi che, un cane come me, ha diritto anche lui, a vivere su questa terra? allora, tu dovrai bruciare alcuni versetti del tuo Corano! padre mio! io sono soltanto un uomo solo, alla presenza del Dio vivente Allah, l'amico del nostro Padre Abramo, non è vero, che, noi siamo tutti figli di Abramo, cioè, che noi siamo tutti fratelli.. per fare ridere contro di noi i satanisti del NWO dei poteri occulti?

JewsxMessiahUniusRei

king Israel unius REI. CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. vota Magdi Cristiano Allam, is why, who, does not speak of banking seigniorage, is a traitor mason and satanist, enemy of the peoples, and against Constitution




penkallli Commento sul tuo video Hadith or not to Hadith GREAT Debate First burn secular laws that allow cousin marriage, wall street, usury, nukes, colateral damage etc - The first suicide killer is Samson, baby killer Moses, child taking by Mose-Joshua etc -Dont shoot urself on the foot boy --ANSWER --NO! BEAST! with all your lies? you have killed and thou hast made ​​the genocide of 50 nations(all peoples) that were before thee in 50 countries Islamized! if, you give not to me freedom of religion, now right? I will kill you like a dog! between, 10 years? there will be no more all over the world, one only mosque, which, has not become a museum NO! BESTIA! con le tue bugie? tu hai ucciso e tu hai fatto il genocidio di 50 popoli, che, erano prima te nelle 50 nazioni islamizzate! se, tu non darai a me la libertà di religione subito? io farò morire te come un cane! tra 10 anni? non ci sarà più in tutto il mondo, una sola moschea, che, non sia diventata un museo

JewsxMessiahUniusRei

king Israel unius REI. CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. vota Magdi Cristiano Allam, is why, who, does not speak of banking seigniorage, is a traitor mason and satanist, enemy of the peoples, and against Constitution




Bush 322 NWO, SYNNEK1 - BEAST! You, alone, did you in the ass! Because the Pharisees Satanists IMF THE ENLIGHTENED In Their Kabbalah They have not programmed The IMF NWO 666 ORDER THAT, Also could win against, unius REI? but it is PRECISELY this that makes the Jews a people extraordinary!.. In Their jealousy of love?, they left open one open door For Their YHWH! here's why the release of the Jews from the U.S. WILL condemn at the destruction of That nation full of Satanists, but save from destruction all the MIDDLE EAST IMF 666 NWO - was not prepared to stand against me unius REI!

JewsxMessiahUniusRei

king Israel unius REI. CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. vota Magdi Cristiano Allam, is why, who, does not speak of banking seigniorage, is a traitor mason and satanist, enemy of the peoples, and against Constitution




IHateNEWLAYOUT - do not be afraid to die! our lives are not Important in front of the salvation of Israel, That Is, the only hope for the future of our children! Israel is the only hope for all human kind. but, you have to be smart, because, you can be hypnotized easily! Project MKULTRA, by Rockefeller IMF FED NWO agenda administration of hypnosis, truth Serums, subliminal messages, LSD and other psychological actions of people chosen for this purpose. mind control), or the control of the psyche of the people. This technique would bring many benefits, Such as the creation of unsuspecting assassins or control of foreign leaders uncomfortable. The project was funded by a total of $ 25 million and were 80 Institutions Involved Including 44 universities and 12 hospitals [3]. obviously behind synnek1 there is a real U.S. government, not the puppet of Obama!

JewsxMessiahUniusRei

king Israel unius REI. CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. vota Magdi Cristiano Allam, is why, who, does not speak of banking seigniorage, is a traitor mason and satanist, enemy of the peoples, and against Constitution




IHateNEWLAYOUT IHateNEWLAYOUT ha pubblicato un commento 8 minuti fa I am not sure i have something in my head --ANSWER -- what makes you believe that Satanists can be the loyal employers? they walked blasfemy, apostasy, against on all the natural law, against, love of God JHWH, and then have trod destroy any civilization! 666 IHateNEWLAYOUT cannibal CIA - for do 200,000 human sacrifice on the altar of Satan - salary that Satanists are giving to you today, through synnek1 CIA international institutional Satanism? need to buy life your daughter to be sacrificed on the altar of Satan, when you get your time! there is nothing that can not be vomited rejected from your body and from your soul, in the name of Jesus! kill synnek1

JewsxMessiahUniusRei

king Israel unius REI. CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. vota Magdi Cristiano Allam, is why, who, does not speak of banking seigniorage, is a traitor mason and satanist, enemy of the peoples, and against Constitution




@666 -- do not see that figure shit, did done all the Islamists, who have sworn, to Assisi in 1992 with Sua SANTITÀ GIOVANNI PAOLO II " never kill a man in the name of God! yet, NEVER MORE! but, they killed 300 innocent Christian martyrs, every day! any day.. you can not take control of Satan, outside of Jesus Christ! @ king of Saudi Arabia --- the fact that, I am an absolute monarchy? this is not to say that I do not recognize and did not realize every, and, all democratic principles values, and all human rights.. but, leave in life one only Islamist? is like, to be sentenced to death! because, you believe, that, Merkel, and all governments, of all world, ie, the NWO 666 all synagogue of satan 322, they are naive, with you! you're too idiot, instead! In fact, in ten years? Islam will no longer exist in the world! and you can be in some prison to see all this like Saddam Hussein

JewsxMessiahUniusRei

king Israel unius REI. CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. vota Magdi Cristiano Allam, is why, who, does not speak of banking seigniorage, is a traitor mason and satanist, enemy of the peoples, and against Constitution




666 IHateNEWLAYOUT cannibal CIA - for do 200,000 human sacrifice on altar of Satan --- but, are you sure That the mask murderess, That, you have worn it, is why, you have shame of yourself for to be satanist, to show your own face, criminal, in public, you're not afraid to yourself, also.. lol. as, in my exorcism, That, i was sent to myself to my channel for another mine channel did fear also to myself? lol.if your wife is not Satanist, she is very very very nice good kind person beautifull women! but, you are not happy cannibal satanist priest a true piece of shit! you can not do anything to That precaution prevent your daughter does not end a day on the altar of Satan too also her

JewsxMessiahUniusRei

king Israel unius REI. CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. vota Magdi Cristiano Allam, is why, who, does not speak of banking seigniorage, is a traitor mason and satanist, enemy of the peoples, and against Constitution




Abu Antar has posted a comment 8 hours ago Unius Rei, Israel bombed Syria yesterday just for the sake of helping the Islamists. This is One of Those occasions I agree with you. -- ANSWER -- You have not understood anything this Israeli attack against Syria it is not to be related to the current conflict! and if there is a war against Iran, will give you all the Syrian nation under the control of Israel, too. because this is my agenda that is, is to be a Zionist, for the kingdom of Palestine, that is, do the universal brotherhood, in fact, it should not be forgotten that, first to be two between the greatest Christians in history me and Benny Hinn? we are two true Jews, like any other true Christian!

JewsxMessiahUniusRei

king Israel unius REI. CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. vota Magdi Cristiano Allam, is why, who, does not speak of banking seigniorage, is a traitor mason and satanist, enemy of the peoples, and against Constitution




System masonic IMF FED 666 IHateNEWLAYOUT cannibal CIA - for 200,000 do human sacrifice an altar of Satan - by HellSaveYou thing? save you from the hell? lol. That, is there? Shall you do to me, with the index finger, also, this time, to send me to fuck off? thank you you look like the little brother of Obama.. lol. if you love Satan Which is a piece of shit? how much more you have to love me? sorry, I have many items articles, to do and blog on TV, I would lose too much time! However, you are a handsome man. why your life is in danger.. lol. because synnek1 kkk is a nazi, that he hates Jews, and blacks. you make me tenderly, Because unius REI has an absolute power over all Satanists, and above all the demons of hell! and in fact, none of you can escape to my will!

JewsxMessiahUniusRei

king Israel unius REI. CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. vota Magdi Cristiano Allam, is why, who, does not speak of banking seigniorage, is a traitor mason and satanist, enemy of the peoples, and against Constitution




@ IRAN - it is not in their interest(masonic satanic system 666 IMF talmud agenda NWO) to accept your conditions! you have to set an example, in a unilateral way! if you will do the true freedom of religion, and the true human rights? I will be by your side, against Israel in this war inevitable, against you! with more energy supernatural and divine, to like, I was not be been, in favor of Syria @IRAN -- non è loro interesse di accettare le tue condizioni! tu devi dare l'esempio, in modo unilaterale! se tu farai la vera libertà di religione, ed i veri diritti umani? io sarò al tuo fianco, contro Israele, in questa guerra, ormai inevitabile, contro di te! con più energia sopranaturale e divina, di come, io non sono stato a favore della Siria

JewsxMessiahUniusRei

king Israel unius REI. CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. vota Magdi Cristiano Allam, is why, who, does not speak of banking seigniorage, is a traitor mason and satanist, enemy of the peoples, and against Constitution




my son IRAN - since the Pharisees in 1200 AD, they were given a body, at demons for relizzare aliens, and spread the Satanism in the world? ok, for this reason, I am forced to allow the nuclear to all nations where are respect the human rights and freedom of religion! but, I myself am forced to destroy between, the use of force, everyone else! because justice can return to rule on earth -- da quando i farisei nel 1200 d.C., loro hanno dato un corpo, ai demoni per relizzare gli alieni, e diffondere il satanismo nel mondo? ok, per questo motivo, io sono costretto a permettere il nucleare a tutte le nazioni che rispettano i diritti umani e la libertà di religione! ma, io stesso sono costretto a distruggere con l'uso della forza tutti gli altri! perché la giustizia possa ritornare a dominare sulla terra

JewsxMessiahUniusRei

king Israel unius REI. CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. vota Magdi Cristiano Allam, is why, who, does not speak of banking seigniorage, is a traitor mason and satanist, enemy of the peoples, and against Constitution




[IRAN] Hagel, stop Iran, defend Israel (AP) - WASHINGTON, JANUARY 31, 1904 (4 hour after my article pro-Israel) - "We have to stop the Iranian nuclear program and, for this purpose each option it is, on the table. "He said the Pentagon chief appointed, Chuck Hagel in the Senate. Hagel, criticized in the past by the pro-Israel lobby for some of his positions as a senator, then reassured they were always on the side Israel, in defense of his right to a defense "I am committed to ensuring the prominent role of Israel, our friend and ally, in the whole area. "--answer - they are all hypocrites and liars [pork Saudi Arabia prepared for slaughter, should be kept blind still].. in fact, your problem is not the nuclear, but, you can not hold the Islamist intolerance, and nuclear together! your destruction my son, it is inevitable!

JewsxMessiahUniusRei

king Israel unius REI. CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. vota Magdi Cristiano Allam, is why, who, does not speak of banking seigniorage, is a traitor mason and satanist, enemy of the peoples, and against Constitution




Supreme Court for Use of drugs, 'Criminally irrelevant' in two cases of the purchase mandate either, of purchase common is not a crime 31 January, 1835 - ANSWER -- ANSWER -- but if, there is sex, in the group, it must be assumed rape! in reality, the Constitution, and the natural law, the use of drugs it is always a matter subject to prosecution, but the hemp should not be criminalized! Cassazione su uso droga se in gruppo non è reato 'Penalmente irrilevante' nella duplice ipotesi di mandato all'acquisto o di, acquisto comune 31 gennaio, 1835 -- ANSWER -- ma, se c'è sesso nel gruppo, si deve presumere lo stupro! in realtà, per la Costituzione e la legge naturale, l'uso di stupefacenti è sempre un fatto penalmente rilevante ma, la canapa non deve essere criminalizzata!

JewsxMessiahUniusRei

king Israel unius REI. CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. vota Magdi Cristiano Allam, is why, who, does not speak of banking seigniorage, is a traitor mason and satanist, enemy of the peoples, and against Constitution




Abu Antar has a comment Posted 5 hours ago unius Rei, Israel just bombed, Syria yesterday, for the sake of helping the Islamists. This is one of those occasions, I agree with you. -ANSWER - only who is more high in power, can see more away from everyone else. This is why, people are like sheep, small children in the hands of their rulers, pretends MERKEL to have confidence of salafi President Morsi, while, the same Muslim Egyptians do not have no confidence, in him, in fact every mason of 33 degree he knows that it is indispensable to regenerate the IMF and to continue the agenda of the Talmud to do the destruction of 5.5 billion people, together, with the destruction, of Israel. but, as it is the people not control the government, in all the false democracies Masonic seigniorage Banking, which should realize the NWO, ie, reduction to slavery of all peoples. so also is Israel, as all governments, is ONE ONLY SATAN SYNAGOGUE!

JewsxMessiahUniusRei

king Israel unius REI. CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. vota Magdi Cristiano Allam, is why, who, does not speak of banking seigniorage, is a traitor mason and satanist, enemy of the peoples, and against Constitution




@SiamoInGuerra999 - walking worms slanderers, like you, on the page of youtube, when I go to sleep!. 666 IMF FED ECB, cannibal, gods Baal Marduk owl at bohemian grove, 322 - ie, institutional Satanism you are the fan of 666 IMF Rothschild, and, not, of me! you're just a criminal institution! are unnecessary all your lies about IMF FED, etc..., I do not want, the charity, by the thief murderess 666 322 Bush satanic Rothschild, who, wants to be my friend, after all.. That legitimacy can never have been, for a murderess usurer, he stole the monetary sovereignty of all Peoples in total disregard, of human dignity Hope of Israel, and the Constitutions of all Peoples?.. Therefore, all that you said? are lies of the devil!

JewsxMessiahUniusRei

king Israel unius REI. CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. vota Magdi Cristiano Allam, is why, who, does not speak of banking seigniorage, is a traitor mason and satanist, enemy of the peoples, and against Constitution




Synnek1 18 hours ago we do not forgive We do not forget... [U.S. 666 are many legions of demons] - ANSWER - because, you cannibals, drink human blood On the altar of Satan? Because you want to have in yourself, the same feelings of Satan, and then destroy with human nature, also all the effects of Christian baptism (compassion, justice, fairness). That's why, when you finish say "Satanists are monsters" who are happy to be Recognized in this way.. Because, well, they think they have Achieved a superiority on the human race that is destined to be exterminated, and enslaved, this ambition has been Given to them by the Pharisees of the Masonic system of bank seigniorage IMF FED ECB. ie, project, alien abductions, reverse engineering, microchip technology secret U.S. military, Which is NWO.. but, do you really think you can win against me I'm not that asshole, of Saudi Arabia, King horror sharia Islamist Nazi fagot

JewsxMessiahUniusRei

king Israel unius REI. CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. vota Magdi Cristiano Allam, is why, who, does not speak of banking seigniorage, is a traitor mason and satanist, enemy of the peoples, and against Constitution




synnek1 Satanism institutional, international to do 200,000 human sacrifice every year on altar of Satan ie, IIlIIllIlII posted a comment, days ago " i Kill 50000000 of you " --- ANSWER - in fact they have control of the USA, because they are born out of the synagogue of Satan, which is the IMF ECB FED ie, the Masonic system, of all the false democracies Masonic of seigniorage banking, for the disintegration of Israel and the annihilation of monotheism in the world! this is the era of global slavery of the human race reduced to 200.million, which is, after World War III, nuclear... but I am not idiot crazy of King Saudi Arabia sharia criminal terrorist

JewsxMessiahUniusRei

king Israel unius REI. CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. vota Magdi Cristiano Allam, is why, who, does not speak of banking seigniorage, is a traitor mason and satanist, enemy of the peoples, and against Constitution




Synnek1 posted a comment 13 hours ago We do not Forgive We do not Forget...! [WE ARE many legions] - ANSWER - because, you do cannibals, and drink human blood on the altar of Satan? - ANSWER - because you want to have in you SAME, the same feelings of Satan, and then, at the same time, eliminate the effects of Christian baptism, and destroy LA human nature.. That's why, when you say "Satanists are monsters!" they are happy to be recognized in this way.. because, well, they think they have achieved superiority over the human race that is destined to be exterminated and enslaved! this ambition has been given to them by the Masonic system of bank seigniorage IMF FED ECB project aliens abductions, alien reverse engineering, microchip, American military technology secret, that is the NWO, etc... but, you really believe you can win against me? I'm not that asshole of the King Saudi Arabia sharia horror faggot

JewsxMessiahUniusRei

king Israel unius REI. CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. vota Magdi Cristiano Allam, is why, who, does not speak of banking seigniorage, is a traitor mason and satanist, enemy of the peoples, and against Constitution




@ 666 Synnek1 - i hatred, these Satanists Italians institutional stupid, that they can never be of real Satanists to never being able to have them, a bionic body for living in hyperspace, like you! all times that they are on this page? the whole collective body of the NWO ie, the new tower of babel masonic system for banking seigniorage, will suffer a lot, in Jesus's name.. because, I think is, IMF Rothschild, responsible for their presence! @666 Synnek1 -- odio, questi satanisti italiani istituzionali stupidi, che loro non potranno mai essere dei satanisti veri per non poter mai avere loro, un corpo bionico che vive nell'iperspazio come voi! tutte le volte che loro vengono su questa pagina? tutto il corpo collettivo del NWO cioè, la nuova torre di babele, dovrà soffrire molto.. perché, io ritengo Rothschild del FMI, responsabile per la loro presenza!

JewsxMessiahUniusRei

king Israel unius REI. CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. vota Magdi Cristiano Allam, is why, who, does not speak of banking seigniorage, is a traitor mason and satanist, enemy of the peoples, and against Constitution




Synnek1 posted a comment 10 hours ago [we are a legion] We do not Forgive We do not Forget...! - @666 IMF Rothschild 322 NWO Bush Enlightened FED ECB --- I AM NOT A stock character IN your CAROUSEL OF YOUTUBE, because, I can kill you all! @ 666 CIA synnek1 - if you disobey, to my will? and you go to the altar of Satan, next Sunday, to make the cannibals? I do miss the day off, too, Also to your Obama! Therefore, you three institutional Satanists of the CIA, you will be with me, on this page, always, every day, Because The Satanists international institutional Italians? I can not bear, them their own they are too stupid!

JewsxMessiahUniusRei

king Israel unius REI. CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. vota Magdi Cristiano Allam, is why, who, does not speak of banking seigniorage, is a traitor mason and satanist, enemy of the peoples, and against Constitution




Synnek1 has posted a comment 7 hours ago @ unius REI. We do not Forgive We do not Forget...! -- ANSWER - OK! by today, your day off, is canceled! you 3 Satanists institutional (Ihatenewlayout and kain) you will not have Saturday and Sunday free, never more for to goat your human sacrifice ie, cannibal on the altar of your Satan.. because Satanists Italian institutional make suck too starting with 1. witch to.(5olo sorry 5lol) malignant ierodula sacred, and 2. 1wz1 that is, MassimoIlPetano (Nobility Patana! PETANIA FREE!) Madonnatroia100, which, I hope, they are all sued by the Northern League! as the Church Cattotlica has lost its dignity! and since it also the Jewish community has lost its dignity on this video ★ Happy Easter to all Jewish noses! ★ that is real anti-Semitism!

JewsxMessiahUniusRei

king Israel unius REI. CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. vota Magdi Cristiano Allam, is why, who, does not speak of banking seigniorage, is a traitor mason and satanist, enemy of the peoples, and against Constitution




[the connivance and the enormous responsibilities of the Bank of Italy? are obvious! ] Mps, Alfano "Ready to commission investigation." Grillo's "colossal theft, Bersani resign." The Secretary of the PDL on the scandal that has engulfed the Bank of Siena "political responsibility is on the left." Hard M5S the leader but the leader of the Democratic Party, "in favor of the commission, to investigate also on derivatives." It calls into question Maroni Monti. Beppe Grillo is back, today to accuse, very hard, the Democratic Party.(a chasm international derivatives covered, momentaneamente with only 4 billion euro stolen from the Italian people through the IMU! because we do not ask for money to Rothschild?)

JewsxMessiahUniusRei

king Israel unius REI. CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. vota Magdi Cristiano Allam, is why, who, does not speak of banking seigniorage, is a traitor mason and satanist, enemy of the peoples, and against Constitution




[the connivance and the enormous responsibilities of the Bank of Italy? are obvious! ] The story of "Mps dwarfing not only Parmalat, but also the collapse of Banco Ambrosiano. Behind this colossal looting, as it was then, it can be anything. Craxi, by comparison, stealing candy from children," writes leader M5S on his blog, calling for the immediate resignation of Pierluigi Bersani and insists that his entry into Parliament motion asking for the establishment of a commission of inquiry. (a chasm international derivatives covered, momentaneamente with only 4 billion euro stolen from the Italian people through the IMU! because we do not ask for money to Rothschild?)

JewsxMessiahUniusRei

king Israel unius REI. CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. vota Magdi Cristiano Allam, is why, who, does not speak of banking seigniorage, is a traitor mason and satanist, enemy of the peoples, and against Constitution




negazionismo idiota [/viewtopic.php?f=4&t=2323&start=0] David Irving. è in carcere in Austria... ma, quel criminale io lo conosco... ho letto tutti i suoi libri, ho avuto anche una corrispondenza con lui... quell'uomo ha 70 anni... non ha ucciso, non ha rubato, non ha fatto violenza... ha solo scritto libri e fatto ricerche storiche (come il sottoscritto)... ma è in galera. Vorrei che rifletteste un attimo su questa frase "Ognuno ha diritto alla libertà di opinione e di espressione, e alla ricerca scientifica, il che implica il diritto di non essere molestati per le proprie opinioni e quello di cercare, di ricevere e di diffondere, senza considerazione di frontiera, le informazioni e le idee con qualsiasi mezzo di espressione li si faccia"(Dichiarazione internazionale dei Diritti dell'Uomo, adottata dall'Assemblea generale dell'ONU a Parigi il 10 dicembre 1948).

JewsxMessiahUniusRei

king Israel unius REI. CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. vota Magdi Cristiano Allam, is why, who, does not speak of banking seigniorage, is a traitor mason and satanist, enemy of the peoples, and against Constitution




negazionismo idiota [/viewtopic.php?f=4&t=2323&start=0] in alcuni stati della moderna e liberale europa (Germania, Francia, Austria, Svizzera e Turchia) esiste il reato d'opinione. Dimenticavo quell'uomo si chiama David Irving... è in galera in Austria per aver scritto libri revisionisti sulla seconda guerra mondiale e sull'olocausto... che fanno tutti i paladini della libertà di pensiero e di ricerca? Perché non si mobilitano anche solo in nome di Voltaire e del suo "non condivido, ciò che dici, ma darei la vita perché tu possa dirlo"? mah..? tutto tace... a nessuno interessa... è questa la nostra libertà??? --ANSWER- OK! SE SI SCOPRISSE, chissà, che gli ebrei uccisi sono stati, 5,5, soltanto? cosa cambia? e che dei soldi sono andati ad Israele che, sta in prima fila a difendere la cosiddetta democrazia dalla mostruosità islamica che le sinistre stanno diffondendo nel mondo... cosa ci sarebbe di male, in tutto questo?

JewsxMessiahUniusRei

king Israel unius REI. CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. vota Magdi Cristiano Allam, is why, who, does not speak of banking seigniorage, is a traitor mason and satanist, enemy of the peoples, and against Constitution




President Giorgio Napolitano said "That's why, any hint of" revisionism or denial "must be combated by force, even though maimed, the bud to avoid new forms of anti-Semitism." - ANSWER - because you're afraid, of document historians of scientific analysis, etc... why do you want to inhibit and intimidate the scientific community? what truth you fear so much, and you do not want that, it might come out? you are the real threat against my Jewish people, and against all the peoples of the world (all innocent and victims at the same time of your banking system) you are, the true accomplice of the Masonic system 1. banking seigniorage, 2. debt public, 3. derivates titles 4. debt private; ecc.. all crimes aberrated of Satanism ideological robbed at all the constitutional prerogatives, which, have always required innocent victims expiatory that, is, the Shoah!

JewsxMessiahUniusRei

king Israel unius REI. CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. vota Magdi Cristiano Allam, is why, who, does not speak of banking seigniorage, is a traitor mason and satanist, enemy of the peoples, and against Constitution




Presidente Giorgio Napolitano said "Ecco perché, ogni accenno di «revisionismo o negazionismo» va combattuto con forza, anzi stroncato, sul nascere, per evitare nuove forme di antisemitismo." --ANSWER -- perché tu hai paura, di documeti storici, di analisi scientifiche, ecc.. perché, tu vuoi inibire ed intimidire la comunità scientifica? quale verità tu temi così tanto, e non vuoi, che, essa possa venire fuori? tu sei la vera minaccia, contro il mio popolo ebraico, e contro tutti i popoli del mondo(tutti innocenti e vittime allo stesso tempo del tuo sistema bancario) tu sei il vero complice del sistema massonico del 1. signoraggio bancario, 2. debito pubblico, 3. dedito privato crimini aberrati di satanismo derubati alle prerogative costituzionali, che, sempre hanno richiesto le vittime espiatorie cioè la Shoah!

JewsxMessiahUniusRei

king Israel unius REI. CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. vota Magdi Cristiano Allam, is why, who, does not speak of banking seigniorage, is a traitor mason and satanist, enemy of the peoples, and against Constitution




Napolitano "Anti-Semitism abhorrent," Enough, "junk racist anti-Jewish" - ANSWER-and why do you think against every hint of "revisionism or denial," to be fought hard, indeed, "cut off the bud" for avoid new forms of anti-Semitism? [your conclusion is aberrant] and why, you want to nip in the bud every movement of "revisionism or denial" to make yourself an accomplice of the Pharisees of the IMF? because the combination (criminal operation cultural) banking seigniorage IMF, and Jews? is an operation that only the Pharisees Illuminati have always had their interest to do to fill of hatred all human race, to download the their crimes against, my Jewish people, and thus to realize their wars destructions, genocides, Shoah, etc... absolutely necessary to regenerate a new monetary cycle parasitic, you have against your consciousness, the scientist Giacinto Auriti, and the poet Ezra Pound! you have on your conscience the whole human race

JewsxMessiahUniusRei

king Israel unius REI. CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. vota Magdi Cristiano Allam, is why, who, does not speak of banking seigniorage, is a traitor mason and satanist, enemy of the peoples, and against Constitution




but since, as you say, the Koran was dictated by the Angel Gabriel, to someone, Muhammad which, of course, could not memorize it, immediately, all it,immediately.. therefore, Muhammad was the first traitor, for to go into hell.. he did not have to do write him the Koran during his lifetime?, and the Muslims are the first however, that have commit apostasy and blasphemy for doing burn the first 4 copies of the Koran (the originals) so who is the criminal who has wrote the Qur'an today, for to have doing it corrupt?

JewsxMessiahUniusRei

king Israel unius REI. CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. vota Magdi Cristiano Allam, is why, who, does not speak of banking seigniorage, is a traitor mason and satanist, enemy of the peoples, and against Constitution




MrB19dog As I pointed out neither Matthew, Mark, Luke or Paul knew Jesus, as the gospels were written 300 years after, the death of Jesus. The Qu'ran was written during, the time of the prophet Muhammed.-ANSWER-- YOU ARE A TOTAL LIAR. Because you had confidence in teachers Islamists liars.. This is why, Islam needs to be a terrorist, That kills the innocent Christian martyrs, Because Islam today it has a mountain of lies to hide! is because Islam today it has a mountain of lies to hide! (2 of the 4 gospels were written by the Apostles Matthew and John eyewitnesses!, And the first 4 copies of the Koran were burned when the traitor of Muhammad had not do committed him to do write the Koran, but, however, he died like a dog to be descended into hell for this from the dome of the Rock in Jerusalem that was conquered by the Muslims only 8 years later his death) that's why, you are forced to be killers! you are worse than the Nazis!

JewsxMessiahUniusRei

king Israel unius REI. CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. vota Magdi Cristiano Allam, is why, who, does not speak of banking seigniorage, is a traitor mason and satanist, enemy of the peoples, and against Constitution




[ is a shame, for all the world's religions, that God has sent into the world a political unius REI, to declare the truth of theology! ] [Jews - Muslims] when you finish see as, I pray in mosque or synagogue, etc... ? you understand, only, then, That I am perfect, either as a Muslim, Which, as jew, Hindu, etc.... etc.... then only, you understand, to experience by you, as, I am a creature unique in the history of mankind! In fact, I come from the Kingdom of God, where is been product my being... [ is a shame, for all the world's religions, that God has sent into the world a political Unius REI, to declare the truth of theology! ]

JewsxMessiahUniusRei

king Israel unius REI. CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. vota Magdi Cristiano Allam, is why, who, does not speak of banking seigniorage, is a traitor mason and satanist, enemy of the peoples, and against Constitution




rednck13 R Daniels Timeline. said No atheist will enter heaven ([No! all good people enter!]). If only, 1. six of the tribes of Israel and covered in the first covanent Or 2. only if you Recognize the Sacrafice, for the sin of the Son of God (Christian), Those who do not believe? sleep until their, second resurrection and not reign, with Jesus (this is ok!). John 146 Jesus answered, "I am the way, the truth and the life. No one comes to the Father (the Throne Room(for nature divine) is not heaven, or paradise) except, through me.

JewsxMessiahUniusRei

king Israel unius REI. CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. vota Magdi Cristiano Allam, is why, who, does not speak of banking seigniorage, is a traitor mason and satanist, enemy of the peoples, and against Constitution




rednck13 R Daniels Timeline. said Matthew 1032, Who, then, I acknowledge him before men, I also will acknowledge before to my Father who is in heaven. 33. But anyone denies me before men, too, will deny before my Father which is in heaven. - Answer - only, Satanists, Freemasons sharia and Pharisees reject Jesus in a formal way in front of men.. then, was not necessary, the coming of the Messiah Jesus Christ for to condemn the peoples, who, were already sentenced, for the original sin! then, all those, who, have not stepped(blasfemy) against the cross?, and that there were bad person? they will all be saved is why, Jesus of Bethlehem, is universal savior! as you said the salvation of Jesus is not something religious!

JewsxMessiahUniusRei

king Israel unius REI. CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. vota Magdi Cristiano Allam, is why, who, does not speak of banking seigniorage, is a traitor mason and satanist, enemy of the peoples, and against Constitution




rednck13 RDaniels Timeline. said Nessun ateo entrerà heaven. Only Se sei dalla tribù di Israele e coperto nella covanent primo OR Riconoscete la Sacrafice peccato del figlio di Dio (cristiano), Quelli che non credono? dormirà fino alla loro resurrezione secondo e non governare con Gesù. Giovanni 146 Gesù rispose "Io sono la via, la verità e la vita. Nessuno viene al Padre se non per mezzo di me. Matteo 1032 Chi dunque mi riconoscerà davanti agli uomini, anch'io lo riconoscerò davanti al Padre mio che è nei cieli. 33. Ma chiunque mi rinnegherà davanti agli uomini, anch'io lo rinnegherò davanti al Padre mio che è nei cieli. - ANSWER -- ma, una cosa è andare dal Padre, cioè entrare nella sala del Trono di Dio, e altra cosa è entrare soltanto nel paradiso terrestre o celeste, perché soltanto i satanisti e i massoni rinnegano Gesù formalmente davanti agli uomini

JewsxMessiahUniusRei

king Israel unius REI. CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. vota Magdi Cristiano Allam, is why, who, does not speak of banking seigniorage, is a traitor mason and satanist, enemy of the peoples, and against Constitution




rednck13 2 days agoIt has been reported as spam Hide • Not Spam In his "Introduction" to The Nag Hammadi Library in Inglese, James Robinson Suggests That These codices may have belonged to a nearby Pachomian monastery, and were buried after Bishop Athanasius condemned the use of non-canonical books in his Festal Letter of 367 AD. This is why they are not in the Bible, they are false doctrine. rednck13 2 days agoIt has been reported as spam Hide • Not Spam In December Of That year, two Egyptian brothers found several papyri in a large earthenware vessel while digging for fertilizer around the Jabal al-Tarif caves near present-day Hamra Dom in Upper Egypt. The find was not initially reported by either of the brothers, who sought to make money from the manuscripts by selling them individually at intervals

JewsxMessiahUniusRei

king Israel unius REI. CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. vota Magdi Cristiano Allam, is why, who, does not speak of banking seigniorage, is a traitor mason and satanist, enemy of the peoples, and against Constitution




IMF is Baal, where are you jew?] Tobi, 1.1. History of Tobit, son of Tòbiel, son of Anàniel, son of A'duel, son of Gabael, family A'siel, of the tribe of Naphtali. 5. All my relatives and the house of Naphtali my forefather, offered sacrifices to the calves (Baal) that Jeroboam king of Israel, @ My YHWH - the men "normal" are too cowardly and fearful, to support, my justice.. while, the Satanists, who are condemned to support my anger, were prepared as follows to inhabit the fiery, in to despair of hell.. But I swear in the name of Jesus against each, and against, other "I ​​will do today one slaughter, only! @ My JHWH -- hallelujah.. [Elijah brought them down to the brook Kishon, where the IMF FED ECB, slew all them. Jew, which side are you? Make yourself worthy of your life! ] Elijah and the priests of Baal] 1 Kings 18

JewsxMessiahUniusRei

king Israel unius REI. CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. vota Magdi Cristiano Allam, is why, who, does not speak of banking seigniorage, is a traitor mason and satanist, enemy of the peoples, and against Constitution




["International Swap and Derivatives Association" ] /watch?v=XrV1DKDE8Zk.. Borghezio "Misterioso Organismo influenza le decisioni della BCE?" Pubblicato in data 29/mar/2012. /pages/MARIO-BORGHEZIO-Official-Fan-Club/ Bruxelles, 29/3/2012 - Dichiarazione di voto - Mario Borghezio chiede alla Commissione Europea e alla Bce se entrambe non ritengano di "approfondire il ruolo di tale occulto organismo, del quale risultano far parte alcuni influentissimi "gnomi" dell'alta finanza mondiale e la sua effettiva influenza sulle decisioni della BCE, e, in particolare, su quelle relative alla situazione finanziaria di Paesi come Grecia, Italia, Spagna e Francia". Borghezio fa riferimento alle "rivelazioni contenute in un articolo pubblicato sul periodico universitario della Columbia University in data 06.02.2012, nel quale sono riportate le dichiarazioni svolte dal Premio Nobel per l'Economia Joseph Stieglitz

JewsxMessiahUniusRei

king Israel unius REI. CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. vota Magdi Cristiano Allam, is why, who, does not speak of banking seigniorage, is a traitor mason and satanist, enemy of the peoples, and against Constitution




["International Swap and Derivatives Association" ] di cui è docente di economia, secondo il quale le decisioni della BCE avverrebbero secondo le direttive di un organismo poco noto, denominato "International Swap and Derivatives Association" sono a dir poco preoccupanti". Nella sua interrogazione, Borghezio riporta integralmente queste sorprendenti dichiarazioni del Premio Nobel Stieglitz in ordine alle richieste fatte a Italia e Spagna e all'imposizione dei tagli alla Grecia ""..... the final oddity of the ECB's stance concerns democratic governance. Deciding whether a credit event has occurred is left to a secret committee of the International Swaps and Derivatives Association, an industry group that has a vested interest in the outcome. If news reports are correct, some members of the committee have been using their position to promote more accommodative negotiating positions.

JewsxMessiahUniusRei

king Israel unius REI. CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. vota Magdi Cristiano Allam, is why, who, does not speak of banking seigniorage, is a traitor mason and satanist, enemy of the peoples, and against Constitution




["International Swap and Derivatives Association" ] But, it seems unconscionable that the ECB would delegate to a secret committee of self-interested market participants the right to determine what is an acceptable debt restructuring. The one argument that seems -- at least superficially -- to put the public interest first is that an involuntary restructuring might lead to financial contagion, with large eurozone economies like Italy, Spain, and even France facing a sharp, and perhaps prohibitive, rise in borrowing costs........ The ECB's behavior should not be surprising as we have seen elsewhere, institutions that are not democratically accountable tend to be captured by special interests. That was true before 2008; unfortunately for Europe -- and for the global economy -- the problem has not been adequately addressed since then".

JewsxMessiahUniusRei

king Israel unius REI. CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. vota Magdi Cristiano Allam, is why, who, does not speak of banking seigniorage, is a traitor mason and satanist, enemy of the peoples, and against Constitution




["International Swap and Derivatives Association" ] In cauda venenum al termine dell'interrogazione, Borghezio alza il velo su un interessante e misterioso incontro che, nella sua recente missione a New York, il Premier Monti ha avuto con un occulto personaggio, vero gnomo dell'alta finanza mondialista, il Prof. Lim Teng Joon di Singapore " questo è, in effetti, l'unico rappresentante 'italiano' (in quanto "targato" Unicredit) nel comitato direttivo dell'ISDA; ma, purtroppo, non è dato sapere quali indicazioni abbia dato a Monti, visto che, la Presidenza del Consiglio non ha nemmeno ritenuto di dare notizia del riservatissimo incontro... Dulcis in fundo lo gnomo di Singapore da anni lavora per gli emiri di Dubai e, per circa un quindicennio, ha rappresentato nel mondo finanziario gli interessi cinesi".

JewsxMessiahUniusRei

king Israel unius REI. CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. vota Magdi Cristiano Allam, is why, who, does not speak of banking seigniorage, is a traitor mason and satanist, enemy of the peoples, and against Constitution




Goldman Sachs votes for the Pd "Democratic Party". [MARIO-BORGHEZIO-Official-Fan-Club/132805396805113? Ref = tn_tnmn] In Italy the gold is purchased at 33 € per gram, with a large investment in advertising, too, on all trams citizens.. of course, the rich know that the monetary system it is forced to collapse, because it is full of derivatives products, and therefore, they try desperately to convert their money in gold, that the people are forced to sell a reason for their despair! After all, the peoples, who are about to die, in a World War III?of Gold, does not need! @ Synnek1, if YHWH, we forget for a moment to love you, or Satan, so, in mode infinite? you will disintegrate, because only YHWH is alive, is Creator, only, he has the "BE!", we exist only for him! 1wz1 ie, massimoilpetano, madonnatroia100, etc... ie, Satanism international, institutional Italian..

JewsxMessiahUniusRei

king Israel unius REI. CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. vota Magdi Cristiano Allam, is why, who, does not speak of banking seigniorage, is a traitor mason and satanist, enemy of the peoples, and against Constitution




Goldman Sachs vota per il Pd.[MARIO-BORGHEZIO-Official-Fan-Club/132805396805113?ref=tn_tnmn] In Italy l'oro viene acquistato a 33 euro al grammo, con un grande investimento, in pubblicità, anche, su tutti i tram cittadini.. certo, i ricchi sanno, che, il sistema monetario è costretto a crollare, perché, è pieno di derivati, e quindi, cercano disperatamente, di convertire il loro denaro in oro, che il popolo è costretto a vendere a motivo della sua disperazione! Dopotutto, ai popoli, che, stanno per morire in una III guerra mondiale? L'oro non serve! @Synnek1, se JHWH, si dimentica un solo istante di amare te o satana, in maniera infinita? voi vi disintegrate perché soltanto JHWH è vivo, soltanto lui ha l'ESSERE! 1wz1 ie, massimoilpetano, madonnatroia100, ecc.. cioè, il satanismo internazionale, istituzionale italiano..

JewsxMessiahUniusRei

♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB!

4 ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB!




IHateNEWLAYOUT 19 hours ago" 666 I can not not be long I Online on weekend away I use my wife computed At hotel- ANSWER - When Every Sunday, Satanists Americans IhateNewLayout, CrazXzie (kain) Synnek1, are cannibals, by altar of Satan? then, the Italian Satanists replace them on this page! [This is democracy (demon crazy) American of the Pharisees IMFfor the destruction of Israel,ie, biblical monotheism!] rednck13 said If Muslims do not accept the Lord Jesus are lost- ANSWER-natural law of the Decalogue. can not be lost its saving power! many evangelical pastors, they say, all those who do not can be saved through the covenant of the Cross, they could be saved, because of God's mercy. Jesus said"Whoever is not against me, he's always been for me!" I'm sitting on the same Throne of God, as David said in Psalm 110

JewsxMessiahUniusRei

♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB!

4 ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB!




this is my anger against YHWH 1. I do not want to do unius REI! 2. is my fault, now, if life on this planet, will be extended for another 100 years, ending in about 300 years.. 3. but it's stronger than me.. I can not see the satanists taking control of the planet and that they kill all Muslims (as is happening in Syria), because if it is true that the King of Saudi Arabia is a piece of shit? However, it is also true that among Muslims there are too many good people! questa è la mia ira contro JHWH 1. io non voglio fare Unius REI! 2. per colpa mia, la vita su questo pianeta, si prolungherà di altri 100 anni, concludendosi circa tra 300 anni.. 3. ma, è più forte di me.. io non posso vedere i satanisti che prendono il controllo del pianeta e che, loro uccidono tutti i musulmani(come sta avvenendo in Siria), perché, se è vero che il Re dell'Arabia Saudita è un pezzo di merda? tuttavia, è anche vero che, tra i musulmani ci sono anche troppe brave persone!

JewsxMessiahUniusRei

♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB!

4 ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB!