Hayel Daoud ministro giordano Affari islamici



IHATENEWLAYOUT said: "I Am Anonymous - Message To The UniusRei3": TheDemonDack https://youtu.be/m8UH96qsFoA ] [ CIAkillYourTubexIMF 4 anni fa ] ANSWER: ragazzo: tu finirai per tagliarti il pisello: con quel giocattolo!

IHateNewLayout SALAFITI FARISEI, mafia SPA: FED FMI BCE, REGIME BILDENBERG MERKEL, CIA, NATO, OGM, NETWORK SATELLITE TV; MONOPOLI, CORPORAZIONI, LOGGIE, GENDER DARWIN ] nessuno deve dire: "Unius REI ha ucciso il NWO!" voi vi siete suicidati da soli, per la vostra malvagità, e per tutti i vostri delitti! MA COME TI SEI PERMESSO DI METTERE MIA FIGLIA IN MEZZO A QUESTA STORIA DI SACERDOTI CANNIBALI DI SATANA NEL NWO?

IHateNewLayout ] perché, tu mi chiedesti anni fa: "tua figlia sa quello che tu fai in internet?" 1. perché hai voluto minacciare la sua vita, mentre, 2. io ho sempre pregato, per i tuoi figli, e per tutti i figli in tutto il mondo? [ PER LE LEGGI DEL SOPRANNATURALE Kabbalah? IO OGGI, DOPO DUE ANNI, circa, io SONO COSTRETTO A RISPONDERE, ad accogliere la TUA SFIDA! ] la risposta è ovvia [ CHI non è: nel Nuovo Ordine Mondiale, Califfato Massonico, come, lui/lei può sapere e può capire: che cosa fa, e che cosa è Unius REI? ADESSO SATANA CHE È CATTIVO, ed è VENDICATIVO? LUI UCCIDERÀ TUTTE LE VOSTRE FIGLIE! Eppure, io ho pregato tutta la notte per le vostre figlie, io ho supplicato Dio Holy JHWH di avere compassione di voi, e mentre il mio corpo si addormentava, per la stanchezza? il mio spirito ha continuato a pregare tutta la notte, per coloro che, servendo a Satana nel Nuovo Ordine Mondiale, di SpA Banche Centrali: hanno minacciato la vita dei propri figli, compromettendosi, con Satana nel NWO!

IHateNewLayout 666 sacerdote Cabalista di Satana ] la tua sapienza e scienza di Satana? è merda! [ tu che facevi il santarello 666 con me? tu sei soltanto un ipocrita cattivo!

IHateNewLayout SALAFITI FARISEI SPA FED FMI BCE, REGIME BILDENBERG MERKEL ] voi in youtube mi avete ucciso due donne: eppure io non le avevo scelte come mie collaboratrici, e nemmeno mi avete dato la possibilità di poterle istruire! NON SOLTANTO SIETE DEGLI ASSASSINI, QUELLO CHE È PEGGIO È CHE SIETE DEGLI IPOCRITI VIGLIACCHI!

====================

#David #Rockefeller ] [ SE CON TUTTI I TUOI COMPLICI SpA Fmi 666 NWO, io non vi troverò in Arabia SAUDITA, sotto la protezione della ARABIA SAUDITa? io manderò, dei cacciatori contro di voi, e dei distruttori contro la ARABIA SAUDITA!
PERSECUTED CHURCH

Con usura nessuno ha una solida casa, di pietra squadrata e liscia, per istoriarne la facciata. Carogne crapulano, ospiti d'usura. Canto XLV di Ezra Pound vs enlightened of banking seigniorage ] HAI VISTO #David #Rockefeller TU SEI GIÀ UNA CAROGNA, ED IO SENTO LA TUA PUZZA!
PERSECUTED CHURCH

and then, everybody knows: "I have the immortal: spirit soul body!" I did not need my biological body, to guide mankind for the next 50 years! since Jesus Christ was born in Bethlehem, died in my place? then, death has no power over me! that is why you are lost! what you think is crap! because you, and your Satan? you are not able to create even a fly from nothing. quello che tu pensi è merda! perché tu, e il tuo satana? voi non siete riusciti a creare neanche, un moscerino dal nulla NON CREDI TU, CHE PER ESSERE UNO SCHELETRO NEL CIMITERO, TU OGGI HAI PARLATO TROPPO? Synnek1 Nah, I don't think so. lol >;-) thecopticmartyrs2 die in the body? is not a great loss! but you already have the [death death death death death demise death, death, transfer passing step, disappearance, death: forever and ever, end end, end, end, end, end, death fatality fatality, death, disaster exit exit, death]: eternal ... tells all, as burning hell inside you? morire nel corpo? non è una grande perdita! ma, tu hai già la morte eterna... racconta a tutti, come brucia l'inferno dentro di te? Synnek1 Every day is: V [DAY OF THE DEAD] Evil Laugh: hahahahaha Dear UniusRei: The "Holy/Divine Death": sends it's regards...lol >;-) Holy Death? "...Friends Dottie West, June Carter Cash, and Loretta Lynn recalled [Cline] telling them during 1962--1963 that she felt a sense of impending doom and did not expect to live much longer..." "...Nilsson died of [heart failure] on January 15, 1994..."
PERSECUTED CHURCH

#David #Rockefeller 666 SPA FED NWO, socio fondatore del gruppo #Bilderberg: mettiti d'accordo con il tuo accusatore: Unius REI, perché lui è la legge del taglione aguzzino!
PERSECUTED CHURCH

blood righteous Abel? #David #Rockefeller 666 SPA FED NWO, socio fondatore del gruppo #Bilderberg: il suo sangue mi invoca vendetta contro di te, il suo sangue: grida dalla terra!
PERSECUTED CHURCH

David Rockefeller 666 SPA FED NWO, socio fondatore del gruppo Bilderberg
PERSECUTED CHURCH

QUESTO È IL DISPREZZO PER IL VALORE DELLA VITA UMANA, CHE, I SAUDITI SHARIA SALAFITI, hanno sacrificato i loro servizi segreti Al-Qaida SALAFITI WAHHABITI, che loro non avevano mai bombardato in precedenza, ma, che hanno sacrificato, OGGI, dietro la indignazione del terrorismo ISLAMICO SHARIA: CHE HA COLPITO a Bruxelles, GIUSTO PER BUTTARE DEL FUMO NEGLI OCCHI DEGLI IDIOTI! SANAA, 22 MAR - Fonti della sicurezza yemenita e testimoni hanno riferito che un bombardamento aereo ha centrato una ex base militare che era stata conquistata dai miliziani di al Qaida a circa 75 chilometri da Mukalla, roccaforte del gruppo terroristico. Secondo le fonti, una quarantina di persone sono state uccise e molti sarebbero i feriti nel distretto di Brom Maifa. Non è chiaro, secondo i testimoni, chi abbia bombardato l'ex base, in più occasioni usata come campo d'addestramento dei miliziani di al-Qaida nel quale sarebbero passati centinaia di jihadisti.
PERSECUTED CHURCH

Corea del Nord: 33 condannati a morte per lavoro missionario .. ] Kim Jong-un VERAMENTE TU HAI COMMESSO QUESTI DELITTI DI CUI TU SEI ACCUSATO? [ quando sarai sceso all'inferno, comprenderai: 1. quanto sei stato bestia, 2. che esiste Dio, 3, che io ti ho ucciso perché, ti ho mandato un sommergibile israeliano, a cucinare il tuo porco per i vermi!
PERSECUTED CHURCH

ALLORA, QUESTO È ALTO TRADIMENTO: È UNA CONGIURA BILDENBERG DEL NWO SPA FED UK SPA GMOS TALMUD AGENDA, PROCEDERE CON GLI ARRESTI! RIO DE JANEIRO, 22 MAR - Chiedere l'impeachment di un presidente della Repubblica in assenza di un reato espressamente previsto dalla Costituzione equivale a un "colpo di Stato": lo ha detto la presidente brasiliana, Dilma Rousseff, oggi a Brasilia, davanti a una platea formata da giuristi contrari alla sua messa in stato di accusa da parte delle opposizioni. "Non esistono mezze parole. Quello in corso è un 'golpe' contro la democrazia. Io giammai rinuncerò" al mandato, ha aggiunto Dilma.
PERSECUTED CHURCH

Corea del Nord: 33 condannati a morte per lavoro missionario .. ] Kim Jong-un VERAMENTE TU HAI COMMESSO QUESTI DELITTI DI CUI TU SEI ACCUSATO? [ 11-03-2014 Corea del Nord, Pena di morte per almeno 33 persone accusate di aver tentato di "far cadere il regime creando 500 comunità familiari (chiese) clandestine". Kim Jong-un continua la sua "pulizia" del paese da ogni elemento ritenuto una minaccia al suo potere. I cristiani sono un costante bersaglio. Il regime nordcoreano ha comminato la pena di morte ad almeno 33 persone per i loro presunti contatti con un missionario, secondo quanto riporta il periodico sudcoreano Chosun Ilbo. I 33 condannati (non si sa se siano tutti cristiani) sarebbero accusati di aver tentato di "far cadere il regime creando 500 comunità familiare (chiese) clandestine", secondo una fonte anonima del periodico (nella foto un campo di prigionia femminile). Nello specifico sarebbero accusate di aver collaborato con Kim Jung-wook, un cittadino sudcoreano arrestato e accusato di aver creato comunità cristiane familiari clandestine. A quanto pare l'esecuzione verrà portata a termine in una località segreta da ufficiali del Dipartimento di Sicurezza Nazionale. Secondo quanto si apprende dal giornale, Kim, missionario cristiano-battista, sarebbe stato addirittura rapito da agenti nordcoreani in territorio cinese, nella città di confine Dandong (Cina appunto), e portato in Corea del Nord. Si sa da tempo che Kim Jong-un, attuale dittatore nordcoreano, ha ordinato una vera e propria "pulizia" della nazione da elementi ritenuti un problema per il regime. Nel 2013 per questo motivo, suo zio e mentore Jang Song-Thaek è stato condannato a morte e ucciso: subito dopo, con la stessa tecnica usata spesso per estirpare il cristianesimo, anche i figli di Jang, oltre che i fratelli e i nipoti sono stati uccisi. Per il regime nordcoreano i cristiani sono una macchia da cancellare, un problema da risolvere. La sentenza di queste 33 persone arriva poco dopo la liberazione del missionario australiano John Short, arrivato in Cina dopo essere stato detenuto per vari giorni in Corea del Nord per aver lasciato dei volantini cristiani in un tempio buddista e in un treno affollato. Kenneth Bae, invece, missionario americano, rimane in prigione dopo essere stato arrestato nel novembre 2012 con una sentenza di 15 anni di reclusione. La Corea del Nord rimane il paese dove più si perseguitano i cristiani al mondo.
PERSECUTED CHURCH

NAZISTI MASSONI MERKEL CON UN TOTALE DISPREZZO DELLA DEMOCRAZIA E DEL SUFFRAGIO POPOLARE, QUESTI SONO DIVENTATI I SATANA NELLA NATO! I CRISTIANI E GLI EBREI? NON LO AVREBBERO MAI FATTO QUESTO DELITTO DEI: BILDENBERG ROTHSCHILD SPA BANCHE CENTRALI LUCIFERO HORUS È DIO NWO GENDER DARWIN SODOMA IDEOLOGIA! 22.03.2016. Il tribunale di Donetsk nella regione di Rostov ha condannato l'ex pilota militare ucraina Nadezhda Savchenko a 22 di reclusione, ma effettivamente lei dovrà scontare una pena di 20 anni e 4 mesi, poiché sono stati sottratti un anno e 8 mesi di misure cautelari. La Savchenko tornerà libera nel 2036, ma può sperare nella liberazione condizionale tra 12 anni. Al momento della lettura della sentenza la Savchenko ha iniziato a intonato la canzone ucraina "oh trecce, trecce, siete mie", cantando però "oh giudici, giudici, che mi giudicate", a causa di ciò è stato annunciata la sospensione temporanea. Il giorno prima il tribunale ha dichiarato colpevole la Savchenko della morte di due giornalisti russi. La sua colpevolezza è confermata da prove e dalle deposizioni dei testimoni. Per l'attraversamento illegale del confine russo è stata multata per 30 mila rubli (400 euro circa). In più il tribunale ha ritirato l'accusa del bombardamento di civili nella regione di Lugansk, poiché non è giudicabile dal tribunale russo. Il movente dei reati è l'odio nei confronti dei cittadini della regione di Lugansk e la gente russofona nel suo insieme — indica la sentenza: http://it.sputniknews.com/mondo/20160322/2325220/savchenko-condanna-reclusione.html#ixzz43esTGg7L
PERSECUTED CHURCH

l'accordo con la Turchia è certamente, una violazione del diritto umanitario! ALTRI SCELTI DALL'ISLAMICO NAZISTA ERDOGAN ENTRERANNO IN EUROPA SENZA AVERE RISCHIATO LA VITA! QUESTO È INDICE, DI CHE TIPO DI GENTAGLIA, COMANDA IN EUROPA! SKOPJE, 22 MAR - Due profughi, probabilmente siriani, si sono dati fuoco oggi a Idomeni, il campo in territorio greco al confine con la Macedonia, in segno di protesta per la chiusura della rotta balcanica. Lo riferiscono i media macedoni. 'Siamo disposti a morire qui piuttosto che tornare indietro' è il messaggio che hanno voluto lanciare i due migranti. Subito soccorsi, i due sono stati condotti in un ospedale della zona. A Idomeni sono in corso oggi varie proteste da parte delle migliaia di migranti e profughi bloccati da settimane dopo la chiusura delle frontiere lungo tutta la rotta balcanica.
PERSECUTED CHURCH

SHARIA MORTE? lui CONOSCE SEMPRE L'INDIRIZZO DI CASA TUA! TU NON VEDI LUI, MA SHARIA VEDE TE: INSOMMA È COME IL SOMMERGIBILE RUSSO ChIAMATO "BUCO NERO", che è questo il vero motivo per cui a Obama SODOMA? piace IDEOLOGIA "gender"! .. E SE, tu SEI UN MASSONE traditore, A CUI PIACE L'OCCHIO DI HORUS LUCIFERO ROTHSCHILD SpA FED FMI, TORRE PIRAMIDE DI BABILONIA? OK! funziona ugualmente, infatti i farisei Rothschild? tu non li vedi, perché, i tuoi politici fingono di esercitare la sovranità, senza avere la sovranità monetaria!
PERSECUTED CHURCH

ai satanisti massoni BILDENBERG NWO GENDER DARWIN LE SCIMMIE? piace sharia! ] NIENTE PAURA SHARIA: PERCHÉ, PER GLI ISLAMICI? ANCHE UNA TROIA SATANISTA MASSONE SPUTO BILDENBEG DELL'INFERNO: ALTO TRADIMENTO SIGNORAGGIO BANCARIO, È SEMPRE UN CRISTIANO VENUTO MALE, CHE È DA AMMAZZARE COMUNQUE! [ tutt'inculo ai cristiani! ed agli israeliani! MA, A TUTTO C'È UNA SOLUZIONE, QUALDO UN KAMIKAZE FARÀ SALTARE GAMBE ALL'ARIA MOGHERINI: NOI LA METTEREMO SULL'ALATARE COME VERGINE E MARTIRE: "SANTA MOGHERINI GALGANI GORETTI" LA CHIAVEREMO! ] 2016 World Watch List drawn from world headlines Published: Jan. 13, 2016 by World Watch Monitor. Some of the most urgent headlines of the past 12 months, from the global spread of jihadist violence to North Korea’s test of a putative atomic weapon, intersect with an updated list of the most difficult places to live as a Christian. For the 14th straight year, North Korea is the most difficult place to be a Christian, according to the 2016 Open Doors World Watch List, released 13 Jan. by Open Doors, a charity that provides support to Christians who live under pressure because of their faith. North Korea’s “dictatorial paranoia” has kept it at the head of the 50 countries on the annual list, a placement underscored 6 Jan. when the country detonated what it claims to be a hydrogen bomb. Countries on the Open Doors 2016 World Watch List But the gap between North Korea and the rest of the world is narrowing, Open Doors said. Throughout the 49 other countries on the list, the dominant and growing source of pressure on Christians is “Islamic extremism.” It is the primary driver of persecution in the rest of the top 10 countries on the list, and in 36 of the entire list of 50 countries. Many of those countries share a common denominator in the 2016 list: the self-proclaimed Islamic State. GO DEEPER: Click here for the complete 2016 Open Doors World Watch List. Dr. Ron Boyd-MacMillan, director of strategic trends at Open Doors, discusses many of the forces and cross-currents that shape the 2016 World Watch List: The Year of Fear: Trends that shaped the 2016 World Watch List. Record number of Christians are displaced. The voices of the 2016 World Watch List. From the World Watch Research team: Anti-Christian violence increased in 2015. Persecution Watch countries: Beyond the top 50. Learn more about: How the World Watch List is made, Boko Haram “Islamic State and its affiliates took their barbarity across borders like never before: into Libya, Kenya, and Egypt, culminating in random massacres in Paris on 13 November and in San Bernardino in the US on 2 December 2015,” wrote Open Doors Director of Strategic Trends Ron Boyd-MacMillan in an analysis accompanying the Open Doors World Watch List. “There is a feeling globally that no one is safe from the reach of these newer jihadists, who can recruit, convert and train any one through the internet.” Niger returned to the list, at No. 49. Early in 2015, following the IS-inspired attacks in Paris against the satirical magazine Charlie Hebdo, the former French colony suffered attacks by Islamists who destroyed almost all its 70 churches and killed 10 people. Plus, sharing a long border with Nigeria has meant an occasional overspill of violence from the Boko Haram jihadist insurgency. In the 12 months ending 31 Oct. 2015 – the period measured by the current Open Doors World Watch List – Islamic State spread its influence in places it does not appear to have a presence. Sympathizers in other countries such as Nigeria and Libya have aligned themselves to IS after carrying out atrocities among their own minority Christian populations. Open Doors also said, for example, that the government of the Kurdish region of northern Iraq “is ordering land to be sold to Muslim families in several predominantly Christian areas and towns.” The region has been a comparative safe haven for thousands of Christian refugees fleeing IS from Mosul and the Nineveh Plain. Worries about expanding Islamic extremism have prompted governments to clamp down on what they see as “extremism”, squeezing Christians along with everyone else. Central Asian governments have expanded surveillance of church activities, Boyd-MacMillan said, a move that typified what he characterized as “the year of fear.” The impact could be seen in the results of the annual survey of Christian-life conditions that Open Doors conducts to determine its rankings. The numerical scores assigned to each country rose across the board; the 50th country on the 2013 list registered 35 points; No. 50 on this year’s 2016 list registered 53 points, a rise of almost 50 per cent over three years. Pressure on Christians continues to rise in Africa, a trend that emerged in 2012 as the Arab Spring spread across the Arab world, and which looks set to continue. Sixteen of the 50 countries on the Open Doors World Watch List are African, a number greater than the 14 countries from the Middle East and Persian Gulf. When the list is expanded to 65 countries, a further nine African nations are added. “Islamic extremism in the world today has two hubs, one in the Middle East, the other in sub-Saharan Africa,” Boyd-MacMillan said. “In numerical terms at least, though not in degree, the persecution of Christians in this region dwarfs what is happening in the Middle East.” For the first time, India is among the list’s top 20, ranking No. 17. The world’s biggest democracy, governed by the Hindu nationalist Bharatiya Janata Party, is at the front of a surge of militant Hindu pressure on religious minorities, most frequently Muslims and Christians. “Christian communities, across many denominations, report an increase of harassment and violence in the last year, including physical violence, arson, desecration of churches and Bibles, and disruption of religious services,” the U.S. Commission on International Religious Freedom said about India in its 2015 annual report. “Reportedly, local police seldom provide protection, refuse to accept complaints, rarely investigate, and in a few cases encourage Christians to move or hide their religion.”
PERSECUTED CHURCH

OBAMA, MERKEL MOGHERINI, HOLLANDE, CAMERON, BILDENBERG ] per tutti i vostri morti e stramorti all'INFERNO, mi avete abituato A contare, ogni giorno, i cadaveri dei martiri cristiani, da 30 anni circa, io sono nell'Osservatorio del martirio dei cristiani... MI SONO SHARIA ALLENATO, ORA, SHARIA AGGIUNGERÒ ANCHE VOI, ALLA MIA CONTABILITÀ!
PERSECUTED CHURCH

OBAMA, MERKEL MOGHERINI, HOLLANDE, CAMERON, BILDENBERG] quella cagna VAGINA di nove anni, la settima moglie bambina di Maometto, vagina di argento in Mecca Caaba, con idolo pene pietra meteorite lunare, vi ha partorito, che voi vi preoccupate della società islamica nazista sharia, per versare il vostro sangue, insieme al sangue dei martiri cristiani ed al sangue dei goyim israeliani, tutti goy: senza genealogia paterna, adesso?
PERSECUTED CHURCH

È il TRIONFO di MAOMETTO SAUDITA WAHHABITA SALAFITA ] "QUESTO È SOLO L'INIZIO" ha detto la SHARIA [ 16:28 Bruxelles, ferito ex giocatore Aurora B. 15:30 Bruxelles: dislocati 225 militari 15:25 Bruxelles: rafforzata sicurezza a Londra 15:24 Migranti: profugo si dà fuoco a Idomeni 15:23 Tre italiani feriti, nessuno grave 14:57 Farnesina, italiani fra feriti Bruxelles 14:36 Sindaco Bruxelles, 20 morti nella metro 13:22 Isis minaccia altri attentati in Europa 13:02 Per ora niente italiani negli ospedali 13:01 Bruxelles: Mogherini in lacrime Terrore a Bruxelles, il racconto dei testimoni: "orrore alla metro, c'era gente con la faccia bruciata, non sapevano dove si trovavano" "Ho soccorso una bambina di tre anni, da sola, cercava la mamma, aveva un braccio ustionato".
=============================

Hussein, un pachistano di 53 anni che vive nelle Fiandre ha la voce rotta dalla paura e dalla rabbia: "Questo non è l'Islam. No, non è l'Islam". QUINDI IN PAKISTAN LA RELIGIONE DI PENA DI MORTE PER APOSTASIA E BLASFEMIA E PER SCHIAVIZZARE I DHIMMI, NON È ISLAM, NON È QUELLA LA RELIGIONE DEL PAKISTAN!
============

Jens Stoltenberg tu sei la bestia di SATANA ] [ E PERCHÉ, NON È UN VIGLIACCO LUI CHE HA RIEMPITO LA SIRIA DI SHARIA TERRORISTI MODERATI? 22.03.2016 [ Il Segretario generale della NATO, Jens Stoltenberg, ha definito gli attentati terroristici a Bruxelles un “vile attacco”, ha esortato il Belgio alla solidarietà e ha confermato l’elevamento del livello di sicurezza al quartier generale dell’Alleanza. ] NON È UN VIGLIACCO LUI CHE È ANDATO AD AMMAZZARE LE POPOLAZIONI DEL DONBASS, ED A SOFFOCARE LA DEMOCRAZIA, A PLEBISCITO ASSOLUTO E SOVRANITÀ COSTITUZIONALMENTE ORGANIZZATA?
======

siete dei bastardi! Voi avete sputato sul sangue dei martiri cristiani e sul sangue degli israeliani per 66 anni, adesso è arrivato il vostro momento di morire, e, certo: dovete morire!
===========

NON POTETE INTEGRARVI CON LA LEGA ARABA, E CON IL SUO SISTEMA POLITICO DELLA SHARIA, PERCHÉ È IMPOSSIBILE: ESSO È 1000 VOLTE PIÙ PERICOLOSO DI HITLER, PERCHÉ HA ED È: UNA COMPONENTE ESOTERICA SOPRANNATURALE RELIGIOSA DOGMATICA IPOCRITA! SE LA LEGA ARABA NON RINUNCIA ALLA SHARIA? VOI MORIRETE TUTTI! Bruxelles sotto attacco, chiuse le frontiere con Francia e Germania. 22.03.2016 PERCHÉ NON APRITE UN LIBRO DI STORIA PER SCOPRIRE CHE MINACCIA MORTALE È L'ISLAM SHARIA PER VOI? È CHIARO GLI USA HANNO DECISO DI DISINTEGRARE LA UNIONE EUROPEA! Le autorità del Belgio hanno ordinato il blocco dei confini sia per il traffico ferroviario che per quello stradale. Diverse scuole e università della capitale sono state evacuate. La frontiera franco-belga è "totalmente chiusa". A riferirlo è una fonte legata a Thalys, il consorzio ferroviario che gestisce i collegamenti dell'alta velocità tra Belgio, Olanda e Germania, come riportato da un giornalista del quotidiano francese Libération. Il governo francese ha predisposto un massiccio aumento del numero delle forze dell'ordine presenti al confine con il paese colpito dagli attentati terroristici di questa mattina a Bruxelles. Traffico ferroviario e stradale chiuso anche verso la Germania. Eurostar ha confermato la sospensione di tutti i servizi diretti o provenienti dalla città sede del Parlamento europeo. Fermi anche gli autobus e tutti i trasporti pubblici della capitale belga. Il primo tratto ferroviario ad essere interrotto è stato quello compreso fra Aquisgrana e Bruxelles, alla frontiera fra Germania e Belgio. I treni provenienti da Francoforte e Colonia e diretti in Belgio sono stati fermati nel capoluogo reniano, come riferito da un portavoce delle ferrovie tedesche che ha dichiarato come probabile l'estensione del blocco dei mezzi su rotaia per tutta la giornata. A Bruxelles intanto le autorità di sicurezza hanno ordinato la chiusura di diverse scuole e di sedi universitarie del centro città comprese nell'aerea coinvolta negli attacchi terroristici: http://it.sputniknews.com/mondo/20160322/2323280/bruxelles-attentati-chiusura-confini-francia-germania.html#ixzz43eRkeufG

===============
il MASSONE TRADITORE usura SpA FMI, Hollande ha detto: "tutta l'Europa è stata colpita" dalla ARABIA SAUDITA Sharia: ideologia wahhabita califfato mondiale
=======

(TUTTA LA LEGA ARABA SHARIA? PER I DHIMMI È SEMPRE STATA UN TERRORISMO! COME MAI JABULLON NON TE LO HA DETTO MAI? ) Il Primo Ministro francese Manuel Valls, dopo gli attentati di Bruxelles, ha dichiarato che l’Europa si trova praticamente in stato di guerra contro il terrorismo (TUTTA LA LEGA ARABA PER I DHIMMI È SEMPRE STATA UN TERRORISMO! COME MAI JABULLON NON TE LO HA DETTO MAI? ), la minaccia di attentati terroristici rimane al livello più alto. COME MAI NON TE NE SEI ACCORTO MAI? (TUTTA LA LEGA ARABA SHARIA? PER I DHIMMI CRISTIANI? È SEMPRE STATA UN TERRORISMO! COME MAI JABULLON NON TE LO HA DETTO MAI? ) Il Primo Ministro francese Manuel Valls, dopo gli attentati di Bruxelles, ha dichiarato che l’Europa si trova praticamente in stato di guerra contro il terrorismo della LEGA ARABA

==============

NON ABBIATE PAURA di Sharia ] gli OGM 666 SpA Nwo [ CI SALVERANNO!
=====
SATANA BUSH 322 ROTHSCHILD SPA UK FED NATO 666 ] OK! mi sono stancato a fare Unius REI! SE, VOI FATE FARE SESSO, ANCHE A ME, CON MOGHERINI? PASSO ANCHE IO DALLA VOSTRA PARTE!
======

COME SATANA MONSANTO SPA 666 HANNO FATTO GLI OGM? COSÌ MAOMETTO A FATTO ISLAM SHARIA! ecco perché, i sauditi sono alleati di USA, ed ecco perché tutti gli Israeliani e gli europei devono subire il genocidio! PERCHÉ CHE CI FREGA A NOI, DEGLI AFRICANI CHE, LORO LO STANNO SUBENDO ADESSO IL GENOCIDIO? MICA NOI SIAMO AFRICANI!

======

FED SPA NWO BILDENBERG, SATANA MONSANTO SPA 666 OGM ] COME? al posto di Mogherini, sotto le lenzuola mi volete dare la Nuland? cazzo! ma come si fa a fare sesso con uno scheletro? SPA NWO 666 OGM FED ] non mi importa, che la Mogherini va spesso in Arabia SAUDITA! Se, non mi date la Mogherini? allora, vuol dire che dovete fare a meno di me!
PERSECUTED CHURCH
PERSECUTED CHURCH3 settimane fa
03/04/14 ] IO DISSI CHE ARABIA SAUDITA AVEVa MISSILI BALISTICI ARMATI, CON ATOMICHE PAKISTANE! .. ED ISRAELE NON HA PAURA DI LORO, no, MA, HA PAURA DI IRAN! ed ovviamente tutto questo non ha senso! http://close-youtube-page.blogspot.com/2014/04/arabia-saudita-ha-missili-balistici.html
PERSECUTED CHURCH
PERSECUTED CHURCH3 settimane fa
è normale che Cina e Russia debbano armare tutte le isole: "VOI STATE FACENDO UN LAVORO SPORCO DI GUERRA MONDIALE IN MODO PLATEALE!"


LEGA ARABA SHARIA, HA DICHIARATO GUERRA ALLA UNIONE EUROPEA! [ 22.03.2016 Il Presidente della Russia, Vladimir Putin, ha espresso le condoglianze al Re del Belgio Filippo ( E MICA È MORTO SUO FIGLIO? ) SE, QUEL TRADITORE AMAVA IL SUO POPOLO veramente? NON LO AVREBBE MAI VENDUTO AL REGIME MASSONICO BILDENBERG! ) e a tutto il popolo belga per gli attentati terroristici di oggi a Bruxelles. Come dichiarato dall’addetto stampa di Putin, Dmitri Peskov, Putin “ha duramente condannato questi barbari crimini”. VOI AVETE FATTO GLI ALLEATI CON GLI ISLAMICI, QUINDI VOI VI SIETE ALLEATI CON LA MORTE SHARIA! gli EX-COMUNISTI:PD MOGHERINI BOLDRINI D'ALEMA, VELTRONI, REGIME ROTHSCHILD SPA FED BCE, REGIME BILDENBERG TALMUD AGENDA, SPA GENDER IDEOLOGIA, TEOSOFIA SATANICA GENDER DARWIN SONO I RESPONSABILI POLITICI DI QUESTA IMMANE TRAGEDIA EUROPEA: LA PERDITA DELLA IDENTITÀ EBRAICO CRISTIANA! ] LA LEGA ARABA SHARIA, HA DICHIARATO GUERRA ALLA UNIONE EUROPEA! [ BRUXELLES, 22 MAR - Due forti esplosioni hanno scosso stamani l'aeroporto di Bruxelles. 22.03.2016. 2 esplosioni in aeroporto Bruxelles, almeno 13 morti, 35 feriti. Le due esplosioni all'aeroporto di Bruxelles sono avvenute alle 8 del mattino nella hall delle partenze. [ deviare i voli su Charleroi. Interrotti anche i collegamenti ferroviari da e per l'aeroporto.] La capitale belga sotto attacco terrorista questa mattina con prima due violente esplosioni nell'area imbarchi per gli Usa dell'aeroporto di Bruxelles e poco dopo un'esplosione nella fermata della metropolitana di Maalbek, a pochi passi dalla sede della Commissione europea. Secondo fonti, c'e' stata anche un'altra esplosione alla fermata Schumann. L'attacco all'aeroporto è avvenuto ai banchi accettazione dell'American Airlines, con la hall delle partenze completamente devastata. Scene di panico fra i passeggeri, che subito sono stati evacuati dallo scalo, che è stato chiuso. Testimoni riferiscono di migliaia di persone che, per ragioni di sicurezza sono state fatte evacuare sulla pista, dove si trovano tuttora per capire che cosa fare. Altri raccontano di aver sentito degli spari prima delle esplosioni e di aver udito delle grida in arabo. Secondo i media belgi, all'interno dello scalo è stata trovata anche una bomba inesplosa.
king Israel Unius REI

parlando con il mio cuore, al cuore di tutti i più amabili musulmani del mondo, ENTRAMBI DOBBIAMO RICONOSCERE che: "è vero che: 1. diritti umani, e, 2. libertà di coscienza, hanno portato tutto: l'Occidente a: il Satana SPA MASSONE FARISEO Anticristo Gender Darwin OGM SpA Banche CENTRALI 666 NWO, i vostri alleati finti" .. tuttavia, anche noi non possiamo affermare che, i satanisti Bildenberg massoni regime il nazismo ( i più raffinati esperti di ingegneria sociale della storia per satana): hanno ragione ad avere tolto agli uomini il libero arbitrio, e che Dio Santo Onnipotente lui ha sbagliato a dare agli uomini il libero arbitrio! PERCHÉ SONO STATI I FARISEI MASSONI CHE HANNO TURBATO L'EQUILIBRIO TRA IL BENE E IL MALE! MA ,SE NOI LI PORTIAMO IN ARABIA SAUDITA AD ADORARE JHWH, POI, per il genere umano si può fare una ristorazione!
king Israel Unius REI

da questa prospettiva politica universale, della storia del genere umano: nella fratellanza universale, noi possiamo affermare senza timore di essere smentiti, che l'Arameo errante ABRAMO, a buon diritto può essere ritenuto il prototipo di uomo: onesto, virtuoso, compassionevole, giusto, il vero modello per tutto il genere umano: di lui è detto: "è lui il padre di tutti i popoli della terra!" QUESTO È ANCHE IL VERO SIGNIFICATO DELLA PAROLA ISLAM!
king Israel Unius REI

MOLTI MI STANNO CHIEDENDO QUALE È LA MIA IDENTITÀ INTERIORE! Io credo che, il Regno Celeste di Dio JHWH HOLY, non abbia una identità di appartenenza, tipo terrestre appartenenza (noi siamo una sola famiglia fondata sull'amore di Dio), certo la mia identità: non è religione e non è ideologia. MA CIRCA GLI EFFETTI POLITICI del mio ministero universale: "io non posso non inginocchiarmi, di fronte alla ricerca eroica della virtù, in chiunque, sia espressa e presente questa fame e sete di giustizia!"
king Israel Unius REI

preso atto che Satana e tutti i demoni dell'inferno non potrebbero mai vincermi. ] [ * 1. Sia i sacerdoti di satana, che vogliono onestamente, uscire dal Regno di Satana, per entrare nel Regno di ISRAELE, sia, coloro che, * 2. vogliono dissimulare una conversione, per poter sfruttare la mia struttura mondiale, tra 50 anni, e per ricolonizzare per satana quel NWO che loro hanno ottenuto da me senza realizzare una troppo pericolosa guerra mondiale nucleare, quindi, TUTTI HANNO BUONI MOTIVI, PER ENTRARE NEL MIO REGNO UNIVERSALE DELLA FRATELLANZA UNIVERSALE.. anche perché, noi non possiamo vietare alle future generazioni di potersi anche loro cimentare in questa sfida mortale tra il bene ed il male nella loro vita!
king Israel Unius REI

SE C'È UN SERIO ACCORDO SULLA SIRIA? ALLORA I SIRIANI DEVONO RITORNARE IN PATRIA! ED È QUESTA LA VERITÀ, NESSUNO CREDE CHE: i satana: USA TURCHIA E PAESI DEL GOLFO, vorranno LAVORAre VERAMENTE, PER PACIFICARE LA SIRIA! 19:47 Incontro tra Lavrov e Steinmeier per discutere di Siria e Ucraina. 19:28 Migranti, record 2015 in Germania: quasi 2 mln di arrivi, il doppio dell’anno precedente. 19:13 Putin ha discusso la situazione in Siria con l’emiro del Qatar. 18:58 Honduras, la strage degli ambientalisti. 18:34 L’Eurocommissione esorta l’UE ad accogliere 54 mila siriani dalla Turchia
king Israel Unius REI

per i satana FARISEI massoni USA SpA FED questo sfruttamento, è il loro paradiSo, l'inferno dei poveri! GLI USA NON HANNO UNA DIGNITÀ DA MOSTRARE AL MONDO! Honduras, la strage degli ambientalisti. 21.03.2016 I crimini ambientali vengono insabbiati con facilità mentre il governo, salito al potere con un colpo di Stato nel 2009, ha svenduto il territorio a compagnie di tutto il mondo interessate a sfruttarne le risorse. Meno di due settimane dopo l'uccisione di Berta Caceres, leader del Consiglio civico delle organizzazioni popolari e indigene, l'associazione ambientalista che in Honduras si batte in difesa delle terre degli indios, è stato assassinato Nelson Garcia, un altro importante membro del gruppo. L'organizzazione ha definito l'omicidio dell'uomo "l'ultimo atto di aggressione del governo contro gli indigeni dell'Honduras". L'uomo sarebbe stato ucciso dalla polizia militare honduregna, in seguito allo sgombero di un terreno occupato dalla comunità aborigena Lenca. Gli hanno sparato quattro colpi in pieno volto, un'esecuzione agghiacciante di stampo mafioso. I depistaggi delle autorità pubbliche lasciano pensare che esse non siano esenti da responsabilità nell'accaduto. L'Honduras è un Paese ricco di risorse naturali e fin dagli inizi del novecento le terre sono state preda dei colossi mondiali per l'estrazione mineraria, per l'energia idroelettrica ed eolica, per l'estrazione del petrolio. Ma gli indios non ci stanno, perchè, al contrario delle multinazionali, per gli aborigeni la terra è vita, non moneta. Il Paese è considerato dalla ONG Global Witness, che opera in difesa dei diritti dei popoli indigeni, lo Stato più pericoloso al mondo per l'attivismo ecologista. Tra il 2010 e il 2014, scrive la ONG in un recente rapporto, 101 persone sono state assassinate per essersi opposte alle devastazioni del territorio. Qui i crimini ambientali vengono insabbiati con facilità mentre il governo, salito al potere con un colpo di Stato nel 2009, ha svenduto il territorio a compagnie di tutto il mondo interessate a sfruttarne le risorse. Ma come spesso accade, le popolazioni non ne hanno tratto alcun beneficio. Ad arricchirsi sono in pochi, mentre i molti subiscono le conseguenze della devastazione ambientale: http://it.sputniknews.com/mondo/20160321/2317337/honduras-strage-ambientalisti.html#ixzz43Z94yScY
king Israel Unius REI

chi potrebbe millantare una giustizia, sotto il regno della perversione e del satanismo, che, i satana, anticristo Bildenberg, Farisei Massoni religione dogmatica Darwin GENDER a Sodoma: hanno creato nel NUOVO ORDINE MONDIALE, della grande usura SpA Banche Centrali: per schiavizzare tutti i popoli, e ridurli ad un solo branco di pecore, che devono adorare LUCFERO JABULLON Talmud agenda il Califfato sharia? poi, UNO COME ME? POTREBBE UCCIDERE TUTTI, ma poi, tanto vale far scoppiare la guerra mondiale! Quindi, io nascondo intenzionalmente i grandi crimini di: VATICANO, CINA INDIA; ISRAELE, Russia, ecc.. e di tutti i miei alleati contro il NWO. IMMAGINATE VOI, COME IO SAREI FELICE, DI POTER DIFENDERE E PROTEGGERE GLI ISLAMICI ANCHE! Perché io non sono il nemico naturale di Qualcuno, io devo costruire il TEMPIO Ebraico, e devo portare tutti ad amare, JHWH holy il nostro ineffabile e meraviglioso creatore.. IO NON SONO UN LITIGIOSO, CHE VUOL PERDERE IL SUO TEMPO A LITIGARE CON LE PERSONE! ma, se poi, uno vuole litigare contro di me? Per quello che gli potrebbe succedere, io non potrei mai essere responsabile!
king Israel Unius REI

IL POTERE POLITICO DEVE SEMPRE ESSERE PREVEDIBILE! ovviamente, nulla è più deleterio per un potere politico assoluto e universale come il mio, di poter mancare di razionalità! TUTTI QUELLI CHE PARLANO CON UNIUS REI, loro DEVONO SAPERE IN ANTICIPO, QUELLA CHE POTRÀ ESSERE LA MIA REAZIONE E LA MIA RISPOSTA, ECCO PERCHÉ, IO HO SCRITTO COSÌ TANTI ARTICOLI! e poi, io ho bisogno di essere accondiscendente, comprensivo, tollerante, paziente, con tutte le persone che, sbagliano, 1. se sono in buona fede, e, 2. se non hanno alterigia! QUINDI, IO COPRO LE COLPE DEI MIEI ALLEATI, SE, QUESTO NON DIVENTA UNA AZIONE CHE PUÒ DANNEGGIARE IL DIRITTO DI UNA PERSONA INNOCENTE! E DELLA MIA INDULGENZA CON I MIEI AMICI ED ALLEATI? MOLTO SI POTREBBE DIRE! e molti potrebbero testimoniare!
king Israel Unius REI

quì, c'è un tipo di Provincia di LECCE (ITALY) che lui è un satanista, e che, ha fatto in youtube: un corso di bestemmie, cioè insegna, AI RAGAZZI, alle persone come SI PUÒ bestemmiare Dio: NELLA MANIERA COMPLETA! Poi, se tu cerci in un forum, lui dice che io lo ho maledetto nel nome di Gesù! TUTTO VERO OVVIAMENTE, ma, lui non ha il coraggio di dire che, lui faceva la scuola su come poter bestemmiare Dio con tutte le bestemmie che lui aveva collezionato ed inventato! CHE POI, UNO CHE BESTEMMIA DIO? SI MALEDICE DA SOLO, e certamente farà una brutta fine, E NON C'È BISOGNO PER LUI CHE QUALCUNO LO DEBBA MALEDIRE: perché lui ha invocato la maledizione contro di lui tante volte!
king Israel Unius REI

ovviamente, anche l'attuale direttore di youtube è una strega, ma, lei con me ha sbagliato l'approccio, ha messo un passo in fallo, e IO l'ho bruciata subito, e lei ora è così spaventata, che, non credo che, Rothschild o Bush, potrebbero RIUSCIRE PIÙ A convincerla a farsi avanti un altra volta! QUÌ IN YOUTUBE, IO PASSO PER UN TIPO MOLTO VIOLENTO, CHE SI PUÒ ARRABBIARe, PER FUTILI MOTIVI, E CHE PUÒ FARE, può COMMETTERE, UNA STRAGE CONTRO MILIONI DI CRIMINALI SU TUTTA LA SUPERFICIE DEL PIANETA.. cioè, lol. una cosa che i miei colleghi e miei alunni? MAI POTREBBERO CREDERLA!
king Israel Unius REI

Quando, io facevo l'amico con Synnek1, il POTENTE sommo sacerdote di Satana del NWO CIA NATO, poi, noi due eravano quegli amici, che si cercavano di uccidere tra di loro con MOLTA eleganza, di uccidersi alla prima occasione, ed io ho ucciso lui, infatti, lui impazzì, fu licenziato come direttore di youtube, e così, lui è diventato lo scheletro pieno di cenere: 187AudioHostem.. MA, QUANDO LUI ERA IL PIÙ POTENTE, padrone dei poteri occulti ed esoterici, A.I. Intelligenza artificiale aliena, ecc.. lui SI LAMENTAVA CON ME DI NON ESSERE RIUSCITO A CARPIRMI UNA SOLA PASSWORD, quindi, LUI VEDEVA TUTTI I MIEI COMPUTER E CONOSCEVA TUTTE LE MIE PASSWORD.. e PERCHÉ, IL NWO NON HA MAI CHIUSO I MIEI CANALI? PERCHÉ, IO SONO IL RE DI ISRAELE, ovviamente!

TUTTO NELLA LEGA ARABA È SHARIA NAZISMO, VIOLAZIONE DI TUTTI I DIRITTI UMANI, OMICIDI E TERRORE! QUINDI ISRAELE HA CONDANNATO A MORTE LA LEGA ARABA? Netanyahu,terrore non ha giustificazione, Né a Istanbul, a Gerusalemme o in Costa d'Avorio

PER MOGHERINI BOLDRINI E MERKEL, PRAVY SECTOR E ISLAM SONO PIÙ IMPORTANTI DEL DIRITTO DI GAY E DONNE! 20.03.2016 Nel centro di Hannover i manifestanti mostravano cartelli con le foto del leader curdo del PKK Abdullah Ocalan, detenuto nelle prigioni turche, le bandiere delle milizie curde e striscioni con la scritta "No alla cooperazione della UE con il dittatore Erdogan." Migliaia di curdi residenti ad Hannover sono scesi in piazza sabato per protestare contro la politica repressiva del governo turco contro la minoranza etnica e l'accordo in materia di immigrazione tra Ankara e Bruxelles, scrive "Spiegel". Secondo il tabloid tedesco, alla manifestazione hanno preso parte circa 9mila persone. Gli organizzatori si aspettavano 30mila presenze: http://it.sputniknews.com/mondo/20160320/2309879/Ocalan-PKK-repressione-valori-diritti.html#ixzz43RN8I0oy Mogherini contro Putin – e Renzi (glielo chiede la UE. Ossia Nuland) 1. SE MOGHERINI AVESSE FATTO FILM PORNOGRAFICI, IN GIOVENTÙ, E SE OGGI, LEI FLIRTASSE CON IL MINISTRO DEGLI ESTERI SAUDITA, QUESTO, PER VOI, QUESTO SAREBBE NORMALE? NON È CHE LE DUE IPOTESI PRECEDENTI, PER MOGHERINI FEDERICA, POSSO ESSERE PIÙ GRAVI DELLA REALTÀ DI ESSERE UN PAPPAGALLO A PAGHETTA DELLA CIA SPA NWO FED SPA FMI, TALMUD AGENDA, REGIME MASSONICO BILDENBERG L'ANTICRISTO CHE UCCIDE LA CIVILTÀ EBRAICO CRISTIANA! http://it.sputniknews.com/mondo/20160320/2309879/Ocalan-PKK-repressione-valori-diritti.html#ixzz43RO0jleK

===================
con questo complotto della Galassia Jihadista? i massoni: Obama, Merkel, Hollande e Cameron, nel NWO hanno deciso di annettere: Africa ed Europa alla LEGA ARABA! Inghilterra ne rimarrà esclusa, ecco perché i politici che amano la loro Patria: hanno chiuso le frontiere ai migranti! ma, ora è troppo tardi per chiudere i confini! SE LA LEGA ARABA NON RINUNCIA ALLA SHARIA, SARÀ IMPOSSIBILE EVITARE UN COLOSSALE BAGNO DI SANGUE IN AFRICA ED EUROPA
==============
read error: -22 [ ed è in questo modo che ho eliminato Windows anche su questo computer.. quindi oltre al classico Ubuntu, io consiglio DEBIAN è molto facile stabile e potente! ] Comunque, i poteri occulti ed esoterici non possono essere fermati: sono sempre consapevoli di quello che, io faccio.. ma, dopotutto, io non ho un problema di privacy!

=================
VOI NON CONOSCETE GLI ISLAMICI SHARIA COME LI CONOSCO IO! [ Erdogan ha affermato che avrà un esercito di 20milioni di soldati con cui conquisterà ogni sponda del mediterraneo! ] LA ARABIA SAUDITA, DA SOLA, HA IL DOPPIO DELLA POTENZA AEREA DELLA GRAN BRETAGNA! DI FRONTE AGLI ISLAMICI LEGA ARABA? VOI VI DOVETE SOTTOMETTERE ISLAMIZZARE E PRESTO dovrete PAGARE la Jizya! [ Turchia: il difficile rapporto fra Erdogan e la democrazia. Marta Ottaviani Lunedì, 07 Marzo 2016. Tre giornali, fra cui i più diffusi nel Paese, posti sotto amministrazione controllata in pochi mesi, decine di giornalisti in carcere con l’accusa di terrorismo e spionaggio, una legge su internet considerata ‘liberticida’ da molti addetti ai lavori. Una condotta nella politica estera a dire poco scellerata e che ha trascinato nel baratro tutta la regione mediterranea. Una guerra in corso nel sud-est del territorio nazionale, che sta provocando centinaia di vittime fra i civili. Un confine lungo 900 chilometri che si è trasformato in un luogo di transito per terroristi di ogni sigla. Senza dimenticare i tentativi di cambiare la costituzione per essere investito di un potere quasi assoluto e di togliere l’immunità parlamentare ai deputati curdi.
LEGGI ANCHE : Il governo di Ankara sta mettendo a rischio la buona reputazione costruita negli ultimi 10 anni. Questa è la Turchia di Recep Tayyip Erdogan, ossia il Paese e il leader con cui Stati Uniti ed Europa vorrebbero risolvere la crisi siriana e le situazioni più nevralgiche in Medioriente, membro della Nato ed eterno (a questo punto speriamo) candidato all’ingresso in Unione Europea. Il Paese della Mezzaluna che eravamo abituati a conoscere, negli ultimi 14 anni, ossia da quando Erdogan e il suo Akp sono saliti al potere, è cambiato radicalmente. E se fino a un certo momento ha prevalso una spinta riformista (secondo molti in buona fede, secondo me no), adesso ci si chiede quando si fermerà la deriva autoritaria ed antidemocratica che interessa il Paese e che è destinata, purtroppo, a giocare un ruolo anche negli equilibri della regione mediterranea.
La cosa che stupisce, fino a un certo punto, è come l’Occidente stia rimanendo sostanzialmente in silenzio davanti agli atteggiamenti sempre più liberticidi di Erdogan, in un Paese dove le elezioni vengono organizzate regolarmente e sono libere, ma dove da tempo è stata instaurata una dittatura nemmeno più tanto soft e dove sono stati progressivamente resi inoffensivi tutti gli oppositori politici. Dai militari, vecchi custodi dello Stato laico, alla magistratura, ormai quasi completamente sotto il controllo governativo. Dalla stampa libera a i rivali politici all’interno della stessa destra islamica turca. La risposta è da ricercare al confine sulla Siria e nelle principali città turche, dove il governo islamico targato Akp sta tenendo a bada oltre due milioni di rifugiati che, in altro caso, partirebbero alla volta dell’Europa. Senza contare la base di Incirlik, strategica per la lotta a Daesh e concessa con il contagocce dalla Turchia. Non è la prima volta che Europa e Stati Uniti corteggiano leader che assumono atteggiamenti palesemente anti democratici. Questa volta però è diverso. La Turchia non è un Paese come gli altri, è sempre stata giudicata un bastione importante dell’Occidente, un unicum nella regione mediterranea. Sarebbe venuto il momento di fare capire che la democrazia non si compra per tre miliardi di euro, ammesso che basteranno, e cominciare a chiamare Erdogan e il suo modo di governare il Paese come si meriterebbero. Se non per dignità, almeno per non dare a lui l’impressione che con gli alleati occidentali possa fare quello che vuole.
http://www.eastonline.eu/it/opinioni/mediterraneo/turchia-il-difficile-rapporto-fra-erdogan-e-la-democrazia
=================

NOI CI DOBBIAMO UCCIDERE, e suicidare: IN UNA GUERRA FRATRICIDA CONTRO I NOSTRI FRATELLI CRISTIANI RUSSI! eppure, non è mai vero: quello che sembra! non è l'ISLAM il nostro maggiore e mortale nemico! Sono i Farisei i padroni delle Banche CENTRALI SpA i sacerdoti di satana.. senza il loro consenso la LEGA ARABA non potrebbe mai portare il suo attacco mortale sharia contro i cristiani di tutto il mondo! INFATTI, NOI CI DOBBIAMO suicidare annientare reciprocamente, IN UNA GUERRA FRATRICIDA CONTRO I NOSTRI FRATELLI CRISTIANI RUSSI!


è estremamente intelligente, e politicamente interessante, questa EUROPA che è alleata dei suoi nemici mortali: 1. gli USA SpA FED: che hanno rubato la sovranità monetaria: il regime massonico Bildenberg; e 2. gli islamici, il cui unico loro scopo è sterminare i popoli e le religioni del mondo, che la loro religione ISLAMICA SHARIA, è proprio una teologia della sostituzione! QUINDI, IL GENOCIDIO PER LA LEGA ARABA, È COSTITUTIVO E FONDATIVO DELLA SUA IMPLEMENTAZIONE ED ESISTENZA!

Salmān bin ʿAbd al-ʿAzīz Āl Saʿūd è re dell'Arabia Saudita dal 23 gennaio 2015, il secondo re dei cosiddetti "Sette Sudayrī" dopo suo fratello Fahd SCESO ALL'INFERNO ] [ my dear, CONOSCI TU un tuo amico così potente che può contrattare politicamente: 1. sia, la questione della sharia, che, 2. la ristoriazione della sovranità monetaria, derubata dai farisei a livello mondiale, appunto, per poter scongiurare la inevitabile guerra mondiale nucleare?

====================
Lavrov: dinnanzi al terrorismo Russia spera che Europa rinunci a giochi geopolitici.] Lavrov SA MOLTO BENE, CHE, i Governi massonici tecnocratici, BANCHE CENTRALI, REGIME BILDENBERG: I SACERDOTI DI SATANA, hanno superato il problema vincolante delle cariche POLITICHE elettive, la maggior parte dei LEADER strategici non sono più eletti, mentre, quelli che sono eletti ancora, hanno già tradito, i popoli europei nella MASSONERIA! 23.03.2016. da QUESTO PUNTO DI VISTA ANCHE IL TERRORISMO ISLAMICO PUÒ RAPPRESENTARE UNA SPERANZA PER NOI PER NON CADERE NELLA GIÀ PROGRAMMATA GUERRA MONDIALE CONTRO LA RUSSIA! CHE GLI UNICI CHE CI POSSONO SALVARE DA USA E LORO LEGA ARABA? PROPRIO I RUSSI SONO! In un incontro con il ministro degli Esteri tedesco Frank-Walter Steinmeier, il capo della diplomazia russa Sergey Lavrov ha affermato che Mosca si auspica che i partner europei di fronte alla minaccia terroristica mettano da parte i giochi geopolitici ed uniscano le forze con la Russia nella lotta contro il terrorismo, anche attraverso l'OSCE. "L'incontro di oggi offre la possibilità di continuare il nostro approfondito dialogo, in più i i contatti bilaterali si sono intensificati di recente, non solo tra i ministeri degli Esteri, ma anche a livello interparlamentare e tra le amministrazioni locali," — RIA Novosti riporta le parole di Lavrov. Ha ricordato che la Russia e la Germania stanno lavorando insieme sul tema della soluzione della crisi in Ucraina e sulla risoluzione del conflitto siriano nell'ambito di formati internazionali. "Discutiamo degli altri temi di attualità del giorno in Europa e nelle altre regioni… Conto su un dialogo costruttivo," — ha detto Lavrov: http://it.sputniknews.com/politica/20160323/2327198/Daesh-Geopolitca-UE-Steinmeier-OSCE.html#ixzz43j4fk8nD
===============
addio ISRAELE ] [ QUESTO è un terrorismo islamico geopolitico che gli USA stanno facendo contro tutte le NAZIONI del Mondo! i satana farisei massoni GENDER DARWIN Sodoma, devono cancellare tutto quello che può fare riferimento alla Bibbia, in qualche modo! in youtube io ho parlato con un Principe Saudita, e lui mi ha detto chiaramente: "non è colpa nostra! Come i Farisei si sono serviti dei Romani per uccidere Gesù? così oggi, costringono noi, ad uccidere cristiani in tutto il mondo!"

================
Siria e Giordania, in assoluto sono le due nazioni islamiche più liberali e democratiche! perché, VOI VI MERAVIGLIATE? LA SHARIA COSTRINGE TUTTA LA LEGA ARABA AL NAZISMO! ECCO PERCHÉ, AD ECCEZIONE DEI PROFUGHI CRISTIANI, TUTTI I MUSULMANI DEVONO ESSERE RESPINTI, NON PER SE STESSI, MA, È La SHARIA CHE LI TRASFORMerà IN REALI MINACCIE! E QUESTA È ANCHE LA QUESTIONE PALESTINESE, NON POSSONO RICEVERE UN RICONOSCIMENTO, PERCHÉ, È LA LEGA ARABA CON IL SUO NAZISMO sharia, CHE, NON PUÒ ESSERE RICONOSCIUTA, ed infatti la convivenza con questi assassini? è impossibile! AMMAN, 23 MAR - Amnesty International ha criticato oggi in un rapporto la Giordania per quelle che giudica violazioni dei diritti umani, compreso il mancato accesso dei rifugiati siriani alle cure mediche, il maltrattamento di detenuti e la repressione della libertà di stampa. Amman, si sottolinea tra l'altro nel rapporto, "ha negato l'ingresso ad oltre 12.000 rifugiati dalla Siria, che sono rimasti bloccati in difficili condizioni in un'area desertica sul versante giordano della frontiera con la Siria". Per quanto riguarda la libertà di espressione, Amnesty lamenta che i giornalisti siano spesso arrestati e processati per la pubblicazione di commenti critici verso le autorità. "Le autorità - afferma l'organizzazione - hanno ristretto i diritti alla libertà di espressione, associazione e raduno usando leggi che criminalizzano le proteste e altre forme di espressione pacifiche. Decine di giornalisti e attivisti sono stati arrestati".


ma, all'inferno ci sono, MIGLIORI celle da disperazione, che aspettano i peccatori! AVETE VISTO COME I FARISEI TALMUD KABBALAH E SALAFITI CORANO, SONO TUTTI I MANIACI RELIGIOSI CHE ROVINANO E PLAGIANO LA MENTE DI PERSONE IGNORANTI? DOPOTUTTO, quello che Maometto ha fatto di delitti? non È IMPOSSIBILE TROVARE UN MUSULMANO CHE NON SIA anche un IGNORANTE! Mentre, per i farisei, SpA FED, Fmi: gli usurai, il delitto è una loro scelta ideologica! 23 MAR - Il kamikaze dell'aeroporto di Bruxelles, Ibrahim El Bakraoui, ha scritto nel suo 'testamento' di non voler "ritrovarsi in una cella vicina a quella di Salah Abdeslam". Lo ha riferito il procuratore federale Frederic Van Leuw...

===============
QUANDO SALMAN WAHHABITA SALAFITA DICE DI NON AVERE UN CONTROLLO DIRETTO SUI JIHADISTI CHE LO VOGLIONO UCCIDERE? LUI DICE IL VERO! IL SUO CONTROLLO SULLA GALASSIA JIHADISTA MONDIALE È VOLUTO, PROGRAMMATO QUANTO INDIRETTO! SOLTANTO ERDOGAN HA SAPUTO FARE MEGLIO DI LUI! 21/03/2016 YEMEN ITALIA. Per P. Tom, rapito in Yemen, Giovedì santo preghiera e adorazione per i martiri. P. Tom Uzhunnalil era il cappellano dell suore di Madre Teresa uccise a Aden. Ora è nelle mani dei jihadisti.Ancora nessuna notizia ufficiale sulla sua sorte; voci per nulla confermate parlano di una sua crocifissione il Venerdì Santo. Il Rettor Maggiore si rivolge alla Famiglia Salesiana chiedendo preghiere per le vittime di violenze confessionali.


non ho gli elementi per giudicare questo caso, SIA PERCHÉ NON ERO ENTRATO IN POLITICA QUANDO SONO ACCADUTI QUESTI EVENTI! SIA PERCHÉ IL REGIME MASSONICO BILDENBERG, MENTE, OCCULTA SPUDORATAMENTE , SULLE NOTIZIE! ma, di questo sono sicuro, il supporto della NATO in favore dei cossovari musulmani, ha permesso ai cossovari musulmani, di fare un genocidio perfetto di tutti i cristiani cossovari! Soltanto che, questo regime massonico della Sinagoga di Satana Spa NWO FED, non lo dice? NON VUOL DIRE CHE, NON SIA QUESTA, LA VERITÀ! E C'È UN ALTRA VERITÀ POLITICAMENTE EVIDENTE: I MAOMETTANI POSSONO ESSERE FERMATI SOLTANTO FACENDO SUBIRE LORO IL GENOCIDIO! E LA RESPONSABILITÀ DI TUTTO QUESTA NEGAZIONE DI INTEGRAZIONE, È SOLTANTO DELLA SHARIA! SARAJEVO, 23 MAR - A conclusione di un processo durato sei anni, verrà pronunciata domani la sentenza dei giudici del Tribunale penale internazionale dell'Aja (Tpi) a carico di Radovan Karadzic, ex leader politico dei serbi di Bosnia, accusato di genocidio, crimini contro l'umanità e violazione delle leggi e costumi di guerra, ai danni di musulmani e croati bosniaci durante la Guerra del 1992-95. Nella requisitoria finale, nel settembre 2014, il procuratore Alan Tieger ha chiesto l'ergastolo per Karadzic che, ha sostenuto, "nel suo obiettivo criminale di sterminare i bosniaci non serbi era il comandante supremo e non aveva nessuno sopra di lui; seguiva le operazioni a Srebrenica ed ha approvato ogni passo importante".


DALLA AGGRESSIONE CONTRO IL POPOLO PACIFICO E SOVRANO DEL DONBASS, ALLA INVASIONE ISLAMICA DELLA SIRIA, LA NATO E LA UE, SONO DIVENTATI UN DELITTO INTERNAZIONALE ASSOLUTO! ECCO PERCHÉ ABBONDANDANTE IL SANGUE SCORRERÀ ANCHE NELLE STRADE EUROPEE! NON AVREBBERO DOVUTO SPUTARE SUL SANGUE DEGLI ISRAELIANI UCCISI ED AGGREDITI DALLA SHARIA! QUESTA CLASSE POLITICA DELLE SINISTRE EUROPEE? MERITA DI ESSERE GIUSTIZIATA PER DELITTI CONTRO IL GENERE UMANO: PERCHÉ È TUTTA UN DELITTO IDEOLOGICO: UNA TEOSOFIA DEL SATANISMO GENDER DARWIN, SENZA SUPPORTO SCIENTIFICO, QUINDI HANNO anche SPUTATO SUL CROCIFISSO E SULLA BIBBIA! 23 MAR - Medici Senza Frontiere ha deciso di sospendere le proprie attività all'hotspot di Moria, sull'isola di Lesbo, una "decisione presa a seguito dell'accordo tra l'Unione Europea e la Turchia che porterà al ritorno forzato di migranti e richiedenti asilo dall'isola greca". "Abbiamo preso la difficile decisione di chiudere le nostre attività a Moria perché continuare a lavorare nel centro ci renderebbe complici di un sistema che consideriamo sia iniquo che disumano", ha detto Michele Telaro, capo progetto di Msf a Lesbo.


le sanzioni non possono danneggiare VERAMENTE la Russia, che è un esportatore di energie e materie prime, può danneggiare, E DI FATTO dannaggia l'EUROPA, che LA ROVINA DELLA EUROPA, è l'obiettivo che gli USA si prefiggono di raggiungere: INTENZIONALMENTE, indebolire la Europa alla vigilia della guerra Mondiale! ECCO PERCHÉ, IO SONO FAVOREVOLE AD ESTRARRE PETROLIO DAL NOSTRO MARE, PRIMA CHE VENGA ERDOGAN A COLONIZZARCI E A PORTARCELO VIA: GRATIS ] [ Medvedev: Russia pronta ad espandere cooperazione con UE se cancellate le sanzioni. 23.03.2016 La Russia è pronta ad espandere l'intero spettro della cooperazione con la UE in caso di revoca delle sanzioni, ha affermato il primo ministro russo Dmitry Medvedev. "Vediamo che nonostante tutto gli investitori e le imprese europee sono molto contrarie alle sanzioni", — ha dichiarato il presidente del Fondo d'Investimenti Diretti della Federazione Russa Kirill Dmitriev in un incontro con il primo ministro russo Dmitry Medvedev. Ha osservato che le imprese europee auspicano che le sanzioni contro Mosca vengano indebolite. "Almeno loro (investitori e imprese) ci sperano molto," — ha aggiunto Dmitriev. "Lo sperano, ma i governi decideranno, sarà una loro decisione. Ci rapportiamo con tranquillità. Siamo persone molto pazienti, se si prenderanno le decisioni necessarie, ovviamente, saremo pronti ad espandere l'intero spettro della cooperazione", — ha detto Medvedev: http://it.sputniknews.com/economia/20160323/2329398/Diplomazia-Economia-Business.html#ixzz43k2NMizD


CHIEDO CHE VENGANO FUCILATI PER ALTO TRADIMENTO TUTTI I MASSONI EUROPEI! Alla Turchia 6 miliardi di euro, all'Europa gli immigrati. La marea di migranti che attraverso la Turchia cerca di raggiungere l'Europa rappresenta indubbiamente un problema di non facile soluzione e chi crede di risolvere il tutto semplicemente criticando o proponendo soluzioni miracolose quali la semplice chiusura di tutte le frontiere non si rende conto della complessità della cosa o è in malafede: http://it.sputniknews.com/mondo/20160323/2331959/bruxelles-errore-evitata-strage-piu-grande.html#ixzz43k3r2PBD


SE, LA VITA DELL'UOMO PERDE LA SUA SANTITÀ E SACRALITÀ, non solo DIVENTERÀ UNA SCIMMIA A SODOMA; ma, sarete le prede del satanismo come religione: e poi, vi metterete a fare i sacrifici umani sull'altare di satana come Bush! 23/03/2016, RUSSIA. Patriarca di Mosca contro l’“eresia globale” dei diritti dell’Uomo. Nella sua omelia domenicale, Kirill ha attaccato i tentativi a livello mondiale di approvare leggi che garantiscano all’uomo il “diritto di qualsiasi scelta, compresa quella del peccato”. “Le conseguenze possono essere apocalittiche”, ha avvertito.
==============
21/03/2016 INDIA: NON DOBBIaMO DIMENTICARE CHE I PESCATORI CATTOLICI, NON SONO STATI UCCISI DAI DUE FUCILIERI ITALIANI: NO! SONO STATI UCCISI A SANGUE FREDDO SOTTO IL PORTO DEL KERALA, LA BARCA DEI PIRATI INDUISTI A CUI I FUCILIERI HANNO SPARATO? ERA UN'ALTRA! MA, GLI INDIANI HANNO COMPRATO TROPPE ARMI E NON HANNO I SOLDI PER PAGARLe, QUINDI È CON LA PIRATERIA, ecc.. che loro PENSANO DI FARE CASSA! ... Telangana, radicali indù aggrediscono fedeli pentecostali. Colpita anche una bambina di quattro anni. Circa 40 estremisti, MANDATI DA MODI, hanno interrotto la funzione, malmenato i presenti e incendiato la sala di preghiera. Gli indù hanno strappato la tonaca del pastore e gettato a terra le Bibbie; poi le hanno stracciate e calpestate. La sala di preghiera improvvisata non aveva i “permessi di costruzione”.

============
23/03/2016 per ARABIA SAUDITA Hezbollah ha molti delitti di apostasia, ma, il peggiore di tutti e riuscire a sconfiggere Daesh. Arabia Saudita, arrestato leader religioso sciita: ha “esaltato” Hezbollah. Il fermo di Hussein al-Radi è avvenuto nella Provincia Orientale e rientra nella “guerra” lanciata dagli Stati del Golfo contro i sostenitori del gruppo militante libanese. Egli era già finito nel mirino delle autorità per aver difeso Nimr al-Nimr. In un video diffuso in rete lo aveva definito un “eroe”.


non può esistere una religione di Stato in nessuna parte del mondo, semplicemente perché, NON VOGLIAMO ESSERE COSTRETTI AD AUTORIZZARE IL SATANISMO AGLI USA! 23/03/2016, Bangladesh, islamisti minacciano violenze se la Corte suprema cancellerà l’islam come religione di Stato. Il gruppo Hifazat-e Islam Bangladesh ha indetto uno sciopero di massa per venerdì 25 marzo. L’avvertimento: “Milioni di musulmani usciranno dalle moschee e puniranno i giudici”. Cattolici e indù bollano come “immorali” le minacce del gruppo.


ovunque arrivano i sauditi? è la tragedia! il Cossovo era un fratellanza perfetta prima che arrivassero loro! ] [ *** 22/03/2016 - PAKISTAN. Quaresima in Pakistan, cresce “l’islamizzazione” del digiuno cristiano. L’allarme della Chiesa.
*** 22/03/2016. Bangladesh, sgozzato un musulmano convertito al cristianesimo. L’uomo si chiamava Hossain Ali Sarkar e aveva 68 anni. Nel 1999 si era convertito al cristianesimo. Era un stimato operatore sanitario e aveva difeso il Paese nella guerra per l’Indipendenza dal Pakistan. Ignoti gli aggressori, ma la polizia teme si tratti di un omicidio a sfondo religioso. Il Bangladesh è tra i Paesi più repressivi nei confronti dei cristiani.

il grottesco ed il ridicolo nasce dal fatto che si riconosce ai Palestinesi il diritto di pugnalare gli israeliani, quindi, cosa vuoi che sia un lancio di sassi e petardi? PENSARE CHE ISRAELE VIENE COMBATTUTO SULLA SPIANATA DELLA MOSCHEA CON SUCCESSO DAI BULLI SHARIA? È TROPPO PENOSO! Queste telecamere sono una strumentalizzazione ideologica, che avrebbero un significato soltanto se la LEGA ARABA rinunciasse al nazismo della Sharia! ] 21/03/2016, Il Re di GIORDANIA deve essere giustiziato insime a tutti i maomettani nazisti, come una minaccia alla sopravvivenza del genere umano! ISRAELE PALESTINA. Amman: Basta violenze sulla Spianata delle Moschee, mettiamo delle telecamere. Hayel Daoud, ministro giordano degli Affari islamici, afferma che verrà realizzato un “centro di controllo”. Le immagini diffuse online per “documentare tutte le aggressioni e le violazioni di Israele”. In passato la polizia israeliana aveva boicottato il progetto di video-sorveglianza, bloccando l’installazione.

21/03/2016. Merkel Mogherini Obama, Renzi, le siniste massoniche sono al loro posto perché la Finanza Internazionale ha dato loro il consenso, di un popolo plagiato a cui è stata rubata la dignità, identità e sovranità! il LORO ISLAM TEORICO? NON ESISTE! Missionario in Bangladesh: Festeggeremo la Pasqua con l’angelo custode e la guardia dei soldati. Il superiore regionale del Pime parla del clima di insicurezza seguito all’attentato contro p. Parolari, sopravvissuto ad un’aggressione da parte di radicali islamici. A Dinajpur i sacerdoti curano i malati in un ospedale locale; sul territorio sono al servizio dei bisogni di tutta la popolazione. Nel Paese operano 29 sacerdoti del Pontificio Istituto Missioni Estere.





king of Israel and Palestine: for kingdom: of Palestine: ie: "Rei Unius": only one kingdom: for one: only: World: said: I do not I need: of alliances: and, I do not: I seek the support: of someone .. I am supported: so: in mode flawless: from God. those: who: refuse: my love, and those: who: do not: submit: yourself: to my law?: die! more simpler: than that?!




@ YHWH - have "" offended "" trampling "" the virtues. Vice extolled, are the accomplices of too: innocent blood! here's why: "unius REI" I Have Decided: to hit to death: all of them. Amen in Jesus's name: allelluia: hallelujah




[[Minister of Public Diplomacy on "Cyber ​​War" Against Israel]] From: IsraelNationalTV | 19/gen/2012 | 49 views. - ANSWER -> THERE IS NOt, BETTER DEAF: of those who do not want to hear!!" there is not: a problem with Israel: that: is not: also: against: all the false Masonic democracies: of the banking seigniorage! What, they say: the traitors of the Kingdom of God?.. is not important! Only: what, who, I say, it is important! Very soon: the whole world will be burnt, by the wrath of God!




@IsraelNationalTV - not only: we must love Muslims, like brothers! but we have the duty most sacred to be subject to the elder brother: and, our brother's Ishmael? He is our elder brother! So, if we do not want to be condemned, by the law of God, the Torah: we must destroy: the State of Israel: and we must be their servants! Now, if we do overcome: ourselves, by a Christian of bastard (ie, Unius Rei): we could fool the law: in this way, because: who can say who is the son of a bastard as lorenzojhwh? He even looks: like a Muslim!




@ IsraelNationalTV - dtvdish0? He is a man very confused! he confuses the true: Hope of Israel: with the seigniorage banking: of Rothschild and his satanic star: the flag of Israel! here's why: he can only: hate: Muslims: while. I love Muslims, with all my heart, really! infact: is for true love: that: I can kill: all muslims! and that is: what: I'll do: surely, if. they do not abandon the Sharia: Immediately!




@ IsraelNationalTV - I'm sorry, that "dtvdish0" has blocked me, but I love Israel, "Biblical": more of him! I know: How Many Zionists: hate Christians: for several reasons: all wrong: and: about: how: They hated: "Mel Gibson", for his film about Jesus: that: instead: was: a film well done! If Jews continue: more: to feel guilty: about: Jesus?: guilt is not of Christians, but: of their cursed: Talmud only! @darkness2truth --- I hate the King of Saudi Arabia: he's a real criminal. @dtvdish0 "How I Spent My Summer Vacation": A criminal captured: by the Mexican authorities, is locked up: in a prison full of murderers, and drug dealers will learn: to survive in prison thanks to: the help of a boy, of nine years. that hiding: a terrifying secret ... --ANSWER-- ANSWER - WHAT'S BAD FOR YOU?




[[infinite power of true Christian]] he is totally obedient to the Church: and at the State: if they: are not the enemies of God's laws: as: justice, truth, equality: among all peoples. Because: there is no legitimacy outside the control of natural laws: made ​​by God in human nature! Any man is: the agenda: value: and not the tool: of the state or religion! But, every Christian: has the fullness: of the: Holy Spirit has the power and authority: a re-establishing: a true State: or an true Church: in mode authentic, if these authorities: they have betrayed so every baptized person is empowered to order the bishops: and administering the sacraments, if this was necessary! However: no Christian believes himself superior to others: as: unfortunately: do Jews and Muslims: they are all racists! because Jesus taught to be: at of service to all




@dtvdish0 SAID: to IsraelNationalTV:" BOYCOTT: As a fellow Jew: I am asking you to Boycott mel gibson's: new movie: "How: I Spent My Summer Vacation-2012". I am asking you: to not only boycott: the movie: but: to forward: this to every Jew and every: Jewish support group: that: you know. If you have: any contacts with: the media: that: can put: this: to print, it would reach even: more people: then: we can imagine. If you recall: mel's father: denies that: the Holocaust: ever happened. mel supports his fathers beliefs.?Can we support: an individual: who hates us? --ANSWER --- a child, or son? he is not responsible: for: the sins: of his father! but: you have to prove: to me: the sins of: 1. father of: "Mel Gibson" 2. and: of, "Mel Gibson!, if you do: not: prove anything? you will die! if you demonstrate: their guilt?: they will die!




[[the infinite power of all: the true Christians]] .. in the day of baptism: each Christian receives all the fullness and power of the Holy Spirit: if he is not: a heretic: Modernist, etc. ..?: and if he has the right theological training?: he has become a mystical body of Christ: the Church! He is not a symbiotic: of collective body: how are the following: all other religions or ideologies! every Christian has already been transformed: hallowed: glorified: and above all: he was deified: becoming: similar to God: of his: own nature! here's why: every Christian could sit: today: on his throne: that is, in heavenly places: inaccessible! So every Christian must find out: what is its position in the Kingdom of God! Rather than be determined either from God: this position: it is the result: of the power of his faith.




@Muslims! -> these are the orders I have received from God! I will destroy: مكة Kaʿba (كعبة), Kaaba. becouse: 1. Black Stone (الحجر الأسود, al-Hajar al-Aswad: is idol! it offend: the sanctity of my Islam! 2. Dome of the Rock: قبة الصخرة, al-Sakhr Qubbat: it is the holiest site: of the earth: this is why: that: all Muslims and all people: the world will pray: in the direction of Jerusalem, where he soon: will rise: mine too: 3 rd Jewish Temple: for: the tables of Moses?: the Ark of the Covenant?, has been found! [Arca dell'Alleanza]:[Ark of the Covenant]..metaphysics: it has brought me in Ethiopia! I have been: the presence of the Blessed JHWH!




@MrZAZAZAKHO: Muslims! -> God my Holy Allah: he knows how, I has doing: in 1982 in Scutari (Albania): I entered a mosque: after making: ablution rituals: with bare feet: as I have laid low: with his: face to the: ground between the astonishment: of all: the elderly Muslims: yes: my holy Islam! In this past: 1400 years? your cursed: "Sharia: or Jihad" has killed: too many: innocent people! The measure of God's wrath? has reached its climax: against: you! The planet: earth has become: too small for me .. here's why: I will kill: personally, the last: surviving criminal, that: dares to speak: of sharia! As for any religion?: God has: not: given the control: of political life ..







מלך ישראל ואת פלסטין: עבור הממלכה: של פלסטין: כלומר: "ריי Unius": אחד בלבד מלכות: אחד: רק: World: אמר: אני לא אני צריך: בריתות: ו, אני לא יודע: אני מחפש התמיכה: של מישהו .. אני נתמכים: כך: במצב מושלם: מאלוהים. אלה: מי: לסרב: האהבה שלי, ואלה: מי: לא: submit: עצמך: החוק שלי: למות! יותר פשוט: מזה?!
@ יהוה - יש "," נעלב "," רמיסת "" המעלות. סגן נס, הם שותפים של מדי: דם חפים מפשע! הנה מדוע: "unius rei" החלטתי: להכות למוות: כולם. אמן בשם ישוע: allelluia: הללויה
[[שר ההסברה על "מלחמת סייבר" נגד ישראל]] מאת: IsraelNationalTV | 19/gen/2012 | 49 צפיות. - תשובה -> אין, חירש טובה יותר: של מי שלא רוצה לשמוע "אין: בעיה עם ישראל: כי הוא לא: גם: נגד: כל הדמוקרטיות הבונים החופשיים שווא: של הבנקאות! seigniorage מה, הם אומרים:? הבוגדים של ממלכת אלוהים .. לא חשוב רק: מה, מי, אני אומר, חשוב מאוד בקרוב: כל העולם יהיה שרוף, על זעמו של האל!
@ IsraelNationalTV - לא רק: עלינו לאהוב מוסלמים, כמו אחים! אבל יש לנו חובה קדושה ביותר להיות כפוף האח הבכור: ו, אחיו של ישמעאל שלנו? הוא האח הבכור שלנו! לכן, אם אנחנו לא רוצים להיות גינה, לפי החוק של אלוהים, את התורה: עלינו להרוס: מדינת ישראל: ואנחנו צריכים להיות המשרתים שלהם! עכשיו, אם אנחנו עושים להתגבר: עצמנו, על ידי נוצרי של ממזר (כלומר, Unius Rei): אנחנו יכולים לרמות את החוק: בדרך זו, מכיוון ש: מי יכול לומר מי הוא בנו של ממזר כמו lorenzojhwh? הוא אפילו נראה: כמו מוסלמי!
@ IsraelNationalTV - dtvdish0? הוא אדם מאוד מבולבל! הוא מבלבל את האמת: מקווה ישראל: עם הבנקאות seigniorage: של רוטשילד כוכב השטני שלו: את דגל ישראל! הנה הסיבה: הוא יכול רק: שונא: מוסלמים: בזמן. אני אוהב מוסלמים, מכל הלב, באמת! infact: היא אהבת אמת: ש: אני יכול להרוג: כל המוסלמים! והיא: מה: אני אעשה: בוודאי, אם. הם לא לנטוש את השריעה: מיד!
@ IsraelNationalTV - אני מצטער, כי "dtvdish0" חסם אותי, אבל אני אוהב את ישראל, "התנ"ך": יותר ממנו! אני יודע: כמה ציונים: הנוצרים שונאים: מכמה סיבות: כל רע: ו: כ: איך: הם שנאו: "מל גיבסון", עבור הסרט שלו על ישו: כי: במקום: היה: סרט יפה מאוד! אם היהודים ימשיכו: יותר: להרגיש אשמה: על: ישו: האשמה היא לא של הנוצרים, אבל: של קילל שלהם: התלמוד בלבד! @ Darkness2truth --- אני שונא את מלך סעודיה: הוא פושע אמיתי. @ Dtvdish0 "איך ביליתי את חופשת הקיץ שלי": פלילי שנתפסו: על ידי הרשויות במקסיקו, נעול: מאסר מלא רוצחים וסוחרי סמים ילמדו: לשרוד בזכות הכלא: את העזרה של ילד , של תשע שנים. כי מסתתר: סוד מפחיד ... - תשובה - תשובה - מה רע בשבילך?
[[כוח אינסופי של נוצרי אמיתי]] הוא מציית לחלוטין הכנסייה: ועל המדינה: אם הם: הם לא אויבים של חוקי אלוהים: כמו: שוויון וצדק, האמת: בין כל העמים. מכיוון: אין לגיטימציה מחוץ לשליטתו של חוקי הטבע: מעשה ידי האל בטבע האנושי! כל אדם הוא: על סדר היום: ערך: ולא את הכלי: המדינה או דת! אבל, כל נוצרי: יש שובע: של: רוח הקודש יש את הכוח והסמכות: להקים מחדש: מדינה נכון: או הכנסייה האמיתית: במצב אותנטי, אם רשויות אלה: הם בגדו כך כל אדם הוא הוטבל מוסמך להורות על הבישופים: ו ניהול הסקרמנטים, אם זה היה הכרחי! אולם: נוצרי לא מאמין בעצמו מעולה לאחרים: כמו: למרבה הצער: אין יהודים ומוסלמים: הם כולם גזענים! כי ישוע לימד להיות: על שירות לכל
@ Dtvdish0 אמר: אל IsraelNationalTV: "החרם: כיהודי עמית: אני מבקש ממך החרם של מל גיבסון: הסרט החדש:" איך: ביליתי את הקיץ שלי נופש, 2012 "אני שואל אותך:. לא רק חרם: את הסרט: אבל: להעביר: זה לכל יהודי ולכל: קבוצת תמיכה היהודית: ש: אתה יודע אם יש לך:. כל קשר עם: התקשורת: ש: יכול לשים: זה: להדפיס, זה יגיע גם: . יותר אנשים: אז: אנחנו יכולים לדמיין אם אתה זוכר: אביו של מל: מכחיש: השואה: קרה מל תומך אמונות אבתיו אנחנו יכולים לתמוך: יחיד: אדם ששונא אותנו - תשובה ---..? ילד, בן או שהוא לא אחראי? עבור: החטאים: אביו אלא: אתה צריך להוכיח: לי: חטאי: 1. אבי:. "מל גיבסון" 2 ו: של " מל גיבסון, אם אתה עושה: לא: להוכיח משהו? אתה תמות! אם להדגים: אשמתם: הם ימותו!
[[כוח אינסופי של כל: הנוצרים האמיתיים]] .. ביום הטבילה: נוצרי אחד מקבל את כל ומלאות כוח של רוח הקודש: אם הוא לא: כופר: מודרניסטי, וכו '..? ואם יש לו הכשרה תיאולוגית מימין:? הוא הפך מיסטי גופו של ישו: כנסיית! הוא לא סימביוטי: הגוף הקולקטיבי: איך הם הבאים: כל הדתות האחרות או אידיאולוגיות! כל נוצרי כבר הפך: מקודשת: מהולל: ומעל לכל: הוא היה בסגידה: להיות: דומה לאלוהים: שלו: טבעו! הנה למה: כל נוצרי יכול לשבת: היום: על כס המלכות שלו: כלומר, במקומות שמימי: לא נגיש! אז כל נוצרי חייב לברר: מהו מעמדה של מלכות האלוהים! במקום שייקבע או מאלוהים: בתפקיד זה: זה הוא תוצאה: כוחה של האמונה שלו.

@ מוסלמים! -> אלו הן ההוראות שקיבלתי מאלוהים! אני אהרוס: مكة קה ʿ BA (كعبة), הכעבה. כי: 1. שחור סטון (الحجر الأسود, אל חג'ר אל אסוואד: הוא אליל זה להעליב: את קדושת האיסלאם כיפת שלי 2 הסלע:. قبة الصخرة, אל צח'ר קובת: זהו המקום הקדוש ביותר: כדור הארץ : זו הסיבה: כי כל המוסלמים וכל העם: העולם יתפללו: לכיוון ירושלים, שם הוא בקרוב: יעלה: שלי יותר מדי: 3 rd הבית היהודי: עבור: שולחנות של משה: ארון ? האמנה, נמצא [Arca dell'Alleanza]: [ארון הברית] .. מטאפיסיקה: זה הביא אותי באתיופיה הייתי: נוכחות של JHWH יתברך!


@ MrZAZAZAKHO: מוסלמים! -> אלוהים אללה הקדוש: הוא יודע איך, אני כבר עושה: בשנת 1982 Scutari (אלבניה): נכנסתי למסגד: לאחר ביצוע: טקסי הרחצה: עם רגליים יחפות: כפי שכבר הניח נמוך: עם שלו: פנים אל : הקרקע בין תדהמה: כל: המוסלמים קשישים: כן: האיסלאם קדושים שלי! בעבר זה: 1400 שנים? שלך קילל: "השריעה: או ג'יהאד" הרג: יותר מדי: אנשים חפים מפשע! מידת זעמו של אלוהים? הגיע לשיאו: נגד: לך! כדור הארץ: כדור הארץ הפך: קטן מדי בשבילי .. הנה למה: אני אהרוג: באופן אישי, האחרון: לשרוד פלילי, כי: מעז לדבר: של השריעה! לגבי כל דת: אלוהים: לא: נתון הבקרה: החיים הפוליטיים ..





Tzipi Livni - những con chó của chủ nghĩa phục quốc Do Thái: Rothschild và đồng bọn của họ: họ nói rằng:: Nợ: Công cộng này được gây ra bởi: tham nhũng là một chính trị: hoặc: một quy tắc xấu nhưng. họ quên: đó:: nợ: công cộng: không có khác: rằng các lãi suất thanh toán: về tiền bạc tạo ra: từ không có gì: (quyền của lảnh chúa ngân hàng): và mua: thông qua: Nhà nước các Dự án luật (cambiali): đây là lý do tại sao: tiền riêng của chúng tôi được trả hai lần!
@ Tzipi Livni - để có một giao ước với cái chết "cú thần Baal Marduck: Bohemian Grove", với: IMF: rằng bạn không xứng đáng để xem ngày kể từ ngày hòa bình! Bạn đang ở trên vực thẳm hủy diệt .. Israel .. tất cả các quốc gia trên thế giới đang ở trên vực thẳm của sự phá hủy này quyền của lảnh chúa ngân hàng




YouTube Rewind 2012




Do not let our hope be stolen!

How many wounds are inflicted upon humanity by evil!

Wars, violence, economic conflicts that hit the weakest, greed for money,

Love of power, corruption, divisions,

crimes against human life and against creation!

Our personal sins: our failures in love and respect towards God,

towards our neighbour and towards the whole of creation.

Jesus on the Cross feels the whole weight of the evil,

and with the force of God's love he conquers it,

he defeats it with his resurrection.

Dear friends, we can all conquer the evil that is in us and in the world,

with Christ, with the force of good!

Do we feel weak, inadequate, powerless?

But God is not looking for powerful means,

it is through the Cross that he has conquered evil!

We must not believe the Evil One when he tells us,

you can do nothing to counter violence, corruption, injustice, your sins!

We must never grow accustomed to evil!

With Christ we can transform ourselves and the world.

We must bear the victory of Christ's Cross to everyone everywhere,

we must bear this great love of God.

And this requires all of us not to be afraid to step outside ourselves,

to reach out to others.




Pope Francis


AsiaNews wishes all of our readers a Happy Easter 2013








StopSpaMistafield ha pubblicato un commento

2 minuti fa



@666 IIlIIlllI IMF 666 FED ECB, 322 NWO: ie, new babylon tower -- becouse, the satanism institutional international CIA, make the Nazis, to destroy Israel? because, your Pharisees Enlightened: for masonic system of banking seigniorage: ie, your masters, are preparing a new III World War, for do new Olocaust: of Jews? you 666 and Rothschild, you want to punish, all the Jews, because, they did not want to recognize, their Messiah lorenzojhwh, and, punish, all muslims, because, they did not want to recognize, their Mahdì lorenzoAllah? ok! that's right!






StopSpaMistafield ha pubblicato un commento

15 minuti fa


North Korea,Seoul has promised "immediate military response" after Pyongyang's announcement of a "state of war against the South." In Washington, Ellen Kim, in charge of relations between the United States and the two Koreas, warns: "The destruction of both countries in case of conflict" - ANSWER - Ellen Kim, all lies! know HIM TO LIE! If the United States, using the same technology that they used: both: in Iraq, which, in Libya?, Not a single, airplane of North Korea, will be put in the air, 80% of the missiles can be intercepted, but, this would prove, the real military power,of the U.S., which, however, must be kept secret: against: China and Russia! But wait, it only means, to double, in a short time to Kim Jong-un, its nuclear arsenal! it is essential to act now! there is no, a real danger, to South Korea, because North Korea could never have the control space airplane, the USA have afraid to do see how their satellites, can shoot laser beams, ecc..






UniusRei3 ha pubblicato un commento

1 ora fa


Synnekic: has posted a comment: two years ago. I'm the head Satanist. I am all religions Imfao! I'm the head Satanist fagot master of youtube. ur fucking stupid> :-) - ANSWER - @ IIlIIlllI - because your Satan, raised the horns? The stench OF DUNG: ECB FED, IMF, Rothschild 666: ie, Satanists, and, The stench OF DUNG, of Bush 322 NWO: ie the Masons? is came up to the sky, and then, soon, all you will die!






UniusRei3 ha pubblicato un commento

2 ore fa


Tim Liston my son? "YOUTUBE CLOSE!" BUT 'A FISH IN APRIL OF GOOGLE April 1, 2013-tim-liston youtube. MOUNTAIN VIEW. April 1 In a moving video: shock: Google announces the closing of YouTube: in a "It's finally time to pick the winner." It does so through the voices of its protagonists: its users and Tim Liston, Competition Director YouTube, Salar Kamangar Youtube CEO Chad Hurley and Steve Chen & diYouTube founders. - ANSWER - no! is not a joke: in reality! but, that, coward Rothschild 666 IMF, and the coward Bush NWO 322, are not the first: to kill me? because: the CIA and MOSSAD, in these five years, have so damaged: This website, and all the people hurt because of me, which is a pain.. I am real winner, is why, youtube, is not only videos






UniusRei3 ha pubblicato un commento

3 ore fa


Cyprus inquiry: asking: 'to spare: no one', says president(freeMASON) asking: to, Three judges(masons) to investigate: also: on members of his own family (of masons). 01 April, 18:14. Cypriot President Nicos Anastasiades Cypriot President Nicos Anastasiades. (ANSAmed) - NICOSIA - Cypriot president Nicos Anastasiades pledged on Monday that the inquiry into the causes behind the crisis of the island's banking system would spare no one, not even members of his own family. --answer-- crazy idiot donkey, only, he does not know, that, the banking system, is outside any territorial law, does not exist in the world political authority, which can investigate, into 666 IMF! it's all a high-crime: high-treason, and, I want to see: shot all the politicians: of the last 20 years.






UniusRei3 ha pubblicato un commento

3 ore fa


04/01/2013 VATICAN Pope: Christ has conquered evil, but it is up to us to accept this victory in our lives In his first Regina Caeli, Pope Francis asks Christians to "express the sacrament we have received in everyday life," so Christ's victory may widen "its beneficial action." Greetings to the tens of thousands of pilgrims speaking only Italian, wishing a "Happy Easter and good lunch" to all. In the afternoon, a private visit to the Vatican necropolis and prayer at the tomb of St. Peter. Vatican City (AsiaNews) - " Christ has conquered evil fully and finally, but it is up to us, to people in every age, to embrace this victory in our lives and in the realities of history and society,": This was the invitation extended by Pope Francis after his first Regina Caeli prayer






UniusRei3 ha pubblicato un commento

3 ore fa


[Afghanistan], U.S. military, is killed by boy, treacherously behind while, the Soldier was playing, with a group of local children. [01 April] An Afghan boy killed an American soldier in eastern Afghanistan stabbing him in the neck. This was reported by the Washington Post on condition of anonymity citing official sources. Sergeant Michael Cable, 26, was guarding a meeting of U.S. officials and Afghan close to the border with Pakistan, when he was attacked from behind by a boy of about 16 years which is able to escape, in Pakistan. - ANSWER - @ OBAMA is for your dirty politics, that these guys die, for your alliance and complicity with the sharia (ie, the worldwide caliphate) of the Arab League. this is the agenda of the IMF-NWO, to destroy Israel, during World War III.. all your whole Masonic system, of banKING seigniorage? will have to answer before AT my court






UniusRei3 ha pubblicato un commento

3 ore fa


Afghanistan, ragazzo uccide militare Usa, a tradimento, alle spalle, mentre, lui Soldato stava giocando con gruppo di bambini locali. [01 aprile] Un ragazzo afghano ha ucciso un soldato americano nell'est dell'Afghanistan accoltellandolo al collo. Lo riferisce il Washington Post citando fonti ufficiali sotto anonimato. Il sergente Michael Cable, 26 anni, era di guardia a una riunione di funzionari Usa e afghani vicino al confine con il Pakistan, quando è stato attaccato alle spalle da un ragazzo di circa 16 anni che è poi riuscito a fuggire, in Pakistan. --ANSWER -- @OBAMA, è per la tua sporca politica, che, questi ragazzi muoiono, per la tua complicità ed alleanza, con la sharia(ie, il califfato mondiale) della Lega Araba. questa è la agenda del FMI-NWO, per distruggere Israele, durante la III guerra mondiale






UniusRei3 ha pubblicato un commento

3 ore fa


Curse on Bin Laden Navy Seal, decimated 'Team 6. [[Another intruder dead. At 25, he would be alive only two]]///[ Satanists Americans are without shame! Maro : new investigations Tomorrow hearing.. The Interior Ministry has entrusted the Indian National Agency: Investigation of the performance: new investigations on the incident: February 15, 2012. --> The first thing that an honest judge should do is to recognize the non-territorial jurisdiction of the legal process. I do not know, to what extent, a court may order: the condemnation of the State of Kerala, if, he finds that, the measures, ballistics were been counterfeit: fake faked!] Charge against Holmes asks the death penalty. Holmes refused the offer to plead guilty, if he had been assured, life imprisonment. Holmes, dressed as The Joker, is accused of killing 12 persons and injured have 70. -> With him you have to kill all the Satanists, who, like him, but only in a more organized, in mode institutional, and government,






UniusRei3 ha pubblicato un commento

4 ore fa


@USA CINA RUSSIA --- you can not leave to future generations a threat as North Korea, courage my sons, to make this work better, faster! you can not leave, at my kingdom of universal brotherhood, that is, to do for me this dirty work ... voi non potete lasciare, alle future generazioni, una minaccia come la Corea del Nord, coraggio, fate questo lavoro al meglio, rapidamente! non potete lasciare al mio Regno della fratellanza universale, cioè, a me questo lavoro sporco






UniusRei3 ha pubblicato un commento

4 ore fa


LambiesSweetNectar said: yeah, hes crazy. dunno if hes a satanist though? But, Jesus taught us forgivness. He doesnt want us to make them suffer. Jesus already suffered for us. -- ANSWER -- BUT, YOU and your Satanists, you're not grateful for the suffering of Jesus, indeed, you have done: blasphemy, sacrilege, desecration, human sacrifice, blasphemy, apostasy, murder, etc. .. and all this only because the new tower of Babel, that is, the 666 FMI-NWO: FED ECB Pharisees, they are preparing a new Holocaust against Israel, sorry if I did not answer before, but the CIA has blocked my operating system,






UniusRei3 ha pubblicato un commento

5 ore fa


@ LambiesSweetNectar --- CIA, cannibals, Satanists internationals priest voodoo: Americans were so, cowards, IhatenewLayout, iKillYou1049, synnek1, for fear of me, they diverted my attention, against, to Satanists German. then, I spoke with kindness to your: satanic: friend: "TheAverageAngler14", but, that coward blocked me, and did not want, to continue the dialogue with me ... now, my anger explode, against, all Satanists: in all the world.. is why, in Jesus's name, I have nail all the Satanists of the world on the cross of Jesus so that they too can participate in HIS sufferings, tribulations, pain, fever, shame, agony, anguish, oppression, which has suffered the LAMB of God JHWH, innocent, for the sake of all of us..






politicalUniusREI ha pubblicato un commento

6 ore fa


[SAUDI ARABIA KING, WANT EAT, AND DESTROY ALL THE WORLD, INTO NAZI SHARIA] is, at least ten people were killed and 30 people were injured, by kamikaze attack: this morning launched against: the police headquarters in Tikrit, Iraq. Xinhua news agency, citing sources: the local police. mong the victims of the attack, attack by a suicide bomber who blew himself up aboard a truck packed with explosives, there are seven policemen. Also most of the wounded officers. The attack not far: it has been claimed, but: all the suspects have focused on cell: al-Qaeda in Iraq. -- ANWER-- Papa Francesco: let hatred the lie, AND to love the truth






politicalUniusREI ha pubblicato un commento

6 ore fa


@ 666 voodoo priest KillYou1049, Satan is your IMF-NWO, which is: the person responsible. have corrupted the whole human race, your dirty work? I now I can only burn! You are Satanists, that you are the master of youtube, so work against: the criminals? lol. will do all of you soldiers of Christ, because: you come to me: for justice against pedophiles, etc..? Those of you who recognized me as his unius REI? the evil that I can do?, is to ruin the life of you, all, and also, to do evil to that person, beyond repair, while you can educate, the rebels, better than me. @ IMF ECB FED NWO, PedoRandallRapeKids9, IhatenewLayout, synnek1, ie all 666 shit: cannibal priests for 200,000 do human sacrifice on altaair of satan, ie, all criminal CIA master of youtube, administrators, of Obama, in youtube for the destruction of Israel, I has wanted close the page of youtube, and if you reopen it again? you will repent, ofcourse, again!






UniusRei3 ha pubblicato un commento

11 ore fa


[Obama destoy the power of your satanists, on all internet] you are against Israel, and for destruction, of too many christians channels [are Satanists who have taken control of youtube and google, it is true: "translate . google":do translations arbitrary: it is the artificial intelligence(A.I.) of aliens tecnology ] MarlaMarleen has posted a comment 1 day ago. Good morning UniusRei3. I can not comment on Certain videos. But not always Yesterday, YouTube Has not approved 7-8 comments of mine. It was not spam, but originals :-) I use the translator rare. Often he disfigures the sense. I do not know what I'll think of all. The thing with the real names disturbs. Not personally by myself. But it's incredible to interference with private life. YouTube is a stooges of Google. But who's in fact behind Google? Now I must to work. About "Your thoughts are the architects of your destiny".






UniusRei3 ha pubblicato un commento

11 ore fa


[Obama destoy the power of your satanists, on all internet] you are against Israel, and for destruction of too many christians channels [are Satanists who have taken control of youtube and google, it is true: "translate . google":do translations arbitrary: it is the artificial intelligence(A.I.) of aliens tecnology ] All my functions are disabled. Suddenly and unexpectedly. Do not know why. Currently my hands are tied.No subscription, no comments, no. Recommendations or anything else ... Nothing. I've informed YouTube and asked for reasons. No person besides me has: access for this channel. Last week I got an account warning (?). To my astonished question I got no reply, Dear subscribers, if it fared in this way some other user, just let me know. In the past Google and, his henchman YouTube have made ​​it impossible actions! Another act in this laughable spectacle? Exclusion of users who open Their flap behind the scenes?






UniusRei3 ha pubblicato un commento

12 ore fa


@ YOUTUBE 666 google - I demand the destruction of all that, that belongs to the Satanists! because they are criminals, because they have violated so many times this channel, then, intimidated, to death, and to this point, this my German friend, that she does not want to talk to me! pretend that any management of youtube, is subtracted from the Satanists, today! [I swear, I will kill you all, ugly beasts of Satan, that you have betrayed your Creator! ] MarlaMarleen posted a comment, @ KainD. I do not authorize your comment on my channel. I do not speak Irish nor Galician. But, I can guess what it is. Behave yourself and all is well. Thank you @ YouTube: since few days, I can not send private notices. Many thanks, to UniusRei3. The Lord: is with us. @ Kain: God loves you, too. Be: thankful for this great gift. [I swear, I will kill you all, ugly beasts of Satan, that you have betrayed your Creator! ]






UniusRei3 ha pubblicato un commento

13 ore fa


[but, EU, USA, UN, FED, BCE, NWO IMF, ie, masonic system: for banking seigniorage: is the source, the root of all corruption, is why satanism: ideological and practical! is the religion of evolutionism, in spite of all scientific evidence to the contrary, so you have perverted every religion and even science: ie, religion of atheist] Lebanon-EU agenda stalled in 2012 due to Syrian crisis. Annual neighborhood report cites slow progress in reform. (ANSAmed) - BRUSSELS, MARCH 20 - Lebanon was slow to implement reform in 2012. due to the ongoing crisis in Syria. The bilateral agenda with the EU has effectively been stalled and was entirely halted, on several occasions when the country's internal stability became threatened by violent clashes connected with the Syrian conflict.... an increase in women's participation in social and political life. It was also noted that corruption remains high in the country. (ANSAmed).






UniusRei3 ha pubblicato un commento

13 ore fa


[because it is indispensare killed, all the politicians, and all the accomplices of the Masonic system: for banking seigiorage: FED ECB IMF 666 NWO, that, will destroy: Israel and all Peoples] Cyprus banks wrote off millions of euros to politicians. List of names published by newspaper, sent to Parliament. 29 March. As for Laiki Bank, it is said to have written off several loans taken out by MPs of AKEL and DISY. The bank also appears to have written off 5.8 million US dollars in debt from a company whose majority shareholder is said to be a well-known Cypriot politician. The ex wife of a senior ministry official and a company owned by a local ambassador also appear to have been facilitated. There is only one reference to Hellenic Bank, the smallest and healthiest of the three former Cypriot lenders. It is alleged to have forgiven 543,000 euros from the 1.65-million-euro loan of a company owned by a ''small party.'' (ANSAmed).






UniusRei3 ha pubblicato un commento

13 ore fa


@ Islamistischen: ab: Iran, Syrien: Jihad: Sharia Abu Antar amin, AL MASI7 QAM MIN AT BAIN AMWAT - was du getan hast: die christlichen Märtyrer zu schützen. Unschuldige, durch Ihre Sharia satanischen? waren nicht besser als Sie, die Satanisten auf dieser Seite, kopieren und Vergangenheit: das Evangelium, besser für Sie?. In jedem Fall wirst du von Krebs Metastasen verschlungen sterben und nicht wieder kommen! sie hatten: das gleiche Verhalten: wie die Satanisten, und da: weil es die Islamisten, Muslime, Kriminelle, denn alle ihnen liegt, Heuchelei und Mord, das ist auch gezeigt, in die Wissenschaft des Satans, kann Satanisten nicht überschritten werden: von jedem, hier alle Religionen und alle Ideologien, sie haben keine Hoffnung, zu gewinnen, oder in der Lage sein, um zu überleben, auf ihre unvermeidliche Aussterben! da kann niemand gewinnen, mit ihren Nationalsozialismus, gegen die Nazis von den Pharisäern: Baal Götter owl: IMF FED EZB NWO, für Israel zerstören






UniusRei3 ha pubblicato un commento

13 ore fa


@ Islamista: de: Irán, Siria: Jihad: Sharia Abu Antar amin- lo que has hecho: proteger a los mártires cristianos. inocentes, por su Sharia satánico? no eran mejores que ustedes, los satanistas en esta página, copia y pasado: el evangelio, mejor para ti? entonces, si usted es un cristiano? entonces usted es el más: el más vil de: más: traidores cómplice criminal, en todo el mundo! porque, mostró a los islamistas, los musulmanes, los delincuentes, para todos ellos, mentiras, hipocresía y, asesinato, es decir, demasiado: tenía que: el mismo comportamiento: como, los satanistas, y desde el: en la ciencia de Satanás, los Satanistas pueden no debe superar: por nadie, aquí, todas las religiones e ideologías de todo, ellos no tienen ninguna esperanza de poder ganar, o para poder sobrevivir, a su extinción inevitable! porque nadie puede ganar, con su nazismo, contra los nazis de los fariseos: Baal dioses owl: FMI FED BCE Nuevo Orden Mundial, para destruir a Israel






UniusRei3 ha pubblicato un commento

13 ore fa


@ Islamiste: de: l'Iran, la Syrie: Jihad: la Sharia Abu Antar amin, ce que vous avez fait: pour protéger les martyrs chrétiens. innocents, par votre charia satanique? alors si vous êtes un chrétien? alors vous êtes le plus: plus vil de: suite: traîtres complice, dans le monde entier.car, il a montré les islamistes, des musulmans, des criminels, pour, tous les mensonges, l'hypocrisie, et, le meurtre, c'est aussi: ils avaient le même comportement: as, les satanistes, et depuis: dans la science de Satan, les satanistes ne peut pas être dépassées: par n'importe qui, ici, toutes les religions et toutes les idéologies, ils n'ont aucun espoir d'être en mesure de gagner, ou d'être en mesure de survivre à leur extinction inévitable! parce que, personne ne peut gagner, avec leur nazisme, contre les nazis des pharisiens: Baal dieux owl: FMI FED BCE NWO, pour détruire Israël






UniusRei3 ha pubblicato un commento

13 ore fa


@Islamist: from: Iran, Syria: Jihad: Sharia Abu Antar amin, AL MASI7 QAM MIN AT BAIN AMWAT - what you've done: to protect the Christian martyrs. innocents, by your Sharia satanic? were not better than you, the Satanists on this page, copy, and past: the gospel, better to you? then if you are a Christian? then you are the more: vilest of: more: traitors criminal accomplice, in all the world.. In any case, you're going to die devoured by cancer metastasis and do not come back! because, it showed the Islamists, Muslims, criminals, for, all them lies, hypocrisy, and, murder, that is, too: they had: the same behavior: as, the Satanists, and since: into science of Satan, Satanists can not be exceeded: by anyone, here, all religions and all ideologies, they have no hope of being able to win, or to be able to survive, at their invitabile extinction! because, no one can win, with their Nazism, against the Nazis of the Pharisees: Baal gods owl: IMF FED ECB NWO, for destroy Israel






UniusRei3 ha pubblicato un commento

22 ore fa


KANO (NIGERIA), MARCH 31 - Fourteen Islamists and a soldier were killed in the attack launched today: Nigerian dall'esecito against a hotbed of Islamic fundamentalist group: Boko Haram in Kano, The army also arrested the head in the group and seized weapons and a car packed with explosives. (ANSA). - ANSWER - @ KING Saudi Arabia, YOUR ACCOMPLICES PHARISEES IMF-NWO, have done, to me, the gift of Easter, have forced you to reveal this den of your terrorists and so, we avoided the massacre of Easter: of innocents christian martyrs .. but, you've not got nothing understand, is all wrong, I am not happy! I do not play with the dead, with you! you are not the remedy, you are the sickness, remove sharia, remove sharia, immediately, stop, to play with any: imperialism, this is my time, universal brotherhood, now I command !






UniusRei3 ha pubblicato un commento

1 giorno fa


[What is the true Satanism?] Syria such as Iraq and Libya. is: a massacre, without, the evidence: from: the only Jewish monopoly: on the information, the same dirty history of the monopoly of bank seigniorage, the same sad story of concealment: about, the information on the martyrdom of innocent Christians! in Syria: is: the bloodthirsty beast empire of NWO-IMF, has the knife, sharp, on the political side, it will be the most absolute emptiness: because the great Satan and little Satan (the Arab League) is always, the one that has to decide, needless to say, are always loyal subjects-Obama and his allies: Arab League, on duty.@JHWH -- listen to me: my friend YHWH, on this sad story:of the Pharisees Masons, IMF-NWO, Sharia, etc. .. we risk our face! but, it is not, easier for us, to kill them all!






UniusRei3 ha pubblicato un commento

1 giorno fa


human trafficking? even, the Saint holiness Pope, Francis, said the same thing! who is the criminal state Sharia law, which takes advantage of slavery?, 'We are negotiating with neighbouring countries for joint efforts in fighting arms, munitions, drugs and human trafficking.. The International Labour Organization (ILO) estimates that in the world are at least 12.3 million children and adults to forced labor, slavery and slavery for the purpose of sexual exploitation. Of these, the ILO estimates that 1.39 million are victims of trafficking (national and international) for sex. 56% of the victims of trafficking are women and children. This phenomenon is most developed in situations of extreme poverty or where gender discrimination and / or ethnic identity is strong. Are affected population groups most vulnerable and likely to give the deception of false promises of a better life through a good job, the opportunity to study or a wealthy marriage.

@ Tzipi Livni - người không địa chỉ: câu hỏi của "ngân hàng quyền của lảnh chúa?" Nó giống như một thái giám người: muốn ham hiếp một trinh nữ! "... Ông đã hoàn toàn bị mất:? Hy vọng vào Vương Quốc của Thiên Chúa một chính trị gia Anh là một kẻ phản bội, ông mang theo: tất cả tiền trên thế giới đến nhà của Rothschild: đây là" top: tội phản quốc: cao phản quốc "