nostra politica 666 destabilizzare spa Stati

CHE SIGNIFICA: "È IMMORALE MA FUNZIONA!" LO SANNO TUTTI CHE FARISEI MASSONI E SALAFITI SONO DEMONI, LORO NON HANNO UN PROBLEMA MORALE! Amorale, cinico ma funziona: gli USA vogliono una guerra ...
it.sputniknews.com/politica/20150406/216550.html
06 apr 2015 - George Friedman è l'amministratore delegato e fondatore di STRATFOR, società di intelligence privata. Tra i suoi clienti ci sono il governo ... "La nostra politica è destabilizzare gli Stati" In un recente documento pubblicato da Der Spiegel, per esempio, si può leggere una dichiarazione di Obama in cui l'Isis veniva definito "una squadra di riserve di basket". I risultati di questa visione politica sono sotto gli occhi di tutti. Ancora più strano è stato leggere nel libro Scelte difficili di Hillary Clinton queste dichiarazioni sulla Siria: "Se gli Stati Uniti fossero riusciti ad addestrarla ed equipaggiarla, una forza di ribelli moderati affidabili ed efficaci poteva contribuire a evitare lo sfascio del Paese durante la transizione, sorvegliare gli arsenali di armi chimiche, e scongiurare pulizia etnica e vendette". Questa affermazione, appurato che le armi chimiche c'erano, ma erano nelle mani dei ribelli, va letta alla luce di quanto scritto da un inviato del The jewish press: "I ribelli siriani che sarebbero poi entrati a far parte dello Stato islamico sono stati addestrati nel 2012 da istruttori americani che lavoravano in una base segreta in Giordania". Ciò contrasterebbe con quanto la politica estera americana ha sempre ricercato, ovvero la "stabilità a ogni costo".
Il 3 febbraio scorso, George Friedman - scienziato politico, fondatore dell'agenzia di intelligence Stratfor e molto apprezzato da certi ambienti repubblicani - ha presentato al Chicago Council of global affairs il suo ultimo libro, Europe - Destined for Conflict?. Nel suo discorso, Friedman ha fatto alcune considerazioni fondamentali per comprendere la politica estera americana in Ucraina. Friedman, inoltre, ha affermato che l'Europa non esiste, un po' come Victoria Nuland diceva "l'Unione Europea si fotta".
Il nemico principale per l'America, prosegue Friedman, è formato dall'asse Germania-Russia e per questo Obama sostiene Kiev: non può permettere che Putin aumenti la propria influenza sul Vecchio continente.
E ancora, ed è questa la frase più interessante: "L'obiettivo non è vincere il nemico, ma destabilizzarlo". Proprio come è successo durante le primavere arabe e in Ucraina.
http://www.ilgiornale.it/news/mondo/vogliamo-destabilizzare-stati-1121656.html
28 apr 2015 - Il 3 febbraio scorso, George Friedman - scienziato politico, fondatore dell'agenzia di intelligence Stratfor e molto apprezzato da certi ambienti ...

=====

DOVE È IL REGISTA FARISEO ROTHSCHILD SPA FMI USURAIO TERRORISTA MONDIALE PER STERMINARE A MORTE TUTTI GLI ISRAELIANI? DOV'È? Prosegue l’offensiva terroristica. Bruxelles, il cuore dell’Europa, è sotto attacco. L’avviso è per tutti, non solo per Bruxelles. Sono bombe contro “l’Europa dei popoli”, per renderla uno straccio subalterno al potere dell’Impero, per trascinarla in guerra tutta intera, terrorizzata, per ridurre le libertà residue e le capacità di risposta ai soprusi dei poteri. Queste bombe sono la prosecuzione di quelle di Parigi del 2015: Charlie Hebdo e il Bataclan. Di Ankara, contro i turisti tedeschi. Sono lo strascico del fiume di profughi. http://www.pandoratv.it/?p=6868
report banking seigniorage traitor rothschild ] vieni fuori codardo e combatti da uomo a uomo!
=============

IHATENEWLAYOUT said: "I Am Anonymous - Message To The UniusRei3": TheDemonDack https://youtu.be/m8UH96qsFoA ] [ CIAkillYourTubexIMF 4 anni fa ] ANSWER: ragazzo: tu finirai per tagliarti il pisello: con quel giocattolo!

IHateNewLayout SALAFITI FARISEI, mafia SPA: FED FMI BCE, REGIME BILDENBERG MERKEL, CIA, NATO, OGM, NETWORK SATELLITE TV; MONOPOLI, CORPORAZIONI, LOGGIE, GENDER DARWIN ] nessuno deve dire: "Unius REI ha ucciso il NWO!" voi vi siete suicidati da soli, per la vostra malvagità, e per tutti i vostri delitti! MA COME TI SEI PERMESSO DI METTERE MIA FIGLIA IN MEZZO A QUESTA STORIA DI SACERDOTI CANNIBALI DI SATANA NEL NWO?

IHateNewLayout ] perché, tu mi chiedesti anni fa: "tua figlia sa quello che tu fai in internet?" 1. perché hai voluto minacciare la sua vita, mentre, 2. io ho sempre pregato, per i tuoi figli, e per tutti i figli in tutto il mondo? [ PER LE LEGGI DEL SOPRANNATURALE Kabbalah? IO OGGI, DOPO DUE ANNI, circa, io SONO COSTRETTO A RISPONDERE, ad accogliere la TUA SFIDA! ] la risposta è ovvia [ CHI non è: nel Nuovo Ordine Mondiale, Califfato Massonico, come, lui/lei può sapere e può capire: che cosa fa, e che cosa è Unius REI? ADESSO SATANA CHE È CATTIVO, ed è VENDICATIVO? LUI UCCIDERÀ TUTTE LE VOSTRE FIGLIE! Eppure, io ho pregato tutta la notte per le vostre figlie, io ho supplicato Dio Holy JHWH di avere compassione di voi, e mentre il mio corpo si addormentava, per la stanchezza? il mio spirito ha continuato a pregare tutta la notte, per coloro che, servendo a Satana nel Nuovo Ordine Mondiale, di SpA Banche Centrali: hanno minacciato la vita dei propri figli, compromettendosi, con Satana nel NWO!

IHateNewLayout 666 sacerdote Cabalista di Satana ] la tua sapienza e scienza di Satana? è merda! [ tu che facevi il santarello 666 con me? tu sei soltanto un ipocrita cattivo!

IHateNewLayout SALAFITI FARISEI SPA FED FMI BCE, REGIME BILDENBERG MERKEL ] voi in youtube mi avete ucciso due donne: eppure io non le avevo scelte come mie collaboratrici, e nemmeno mi avete dato la possibilità di poterle istruire! NON SOLTANTO SIETE DEGLI ASSASSINI, QUELLO CHE È PEGGIO È CHE SIETE DEGLI IPOCRITI VIGLIACCHI!

====================

#David #Rockefeller ] [ SE CON TUTTI I TUOI COMPLICI SpA Fmi 666 NWO, io non vi troverò in Arabia SAUDITA, sotto la protezione della ARABIA SAUDITa? io manderò, dei cacciatori contro di voi, e dei distruttori contro la ARABIA SAUDITA!
PERSECUTED CHURCH

Con usura nessuno ha una solida casa, di pietra squadrata e liscia, per istoriarne la facciata. Carogne crapulano, ospiti d'usura. Canto XLV di Ezra Pound vs enlightened of banking seigniorage ] HAI VISTO #David #Rockefeller TU SEI GIÀ UNA CAROGNA, ED IO SENTO LA TUA PUZZA!
PERSECUTED CHURCH

and then, everybody knows: "I have the immortal: spirit soul body!" I did not need my biological body, to guide mankind for the next 50 years! since Jesus Christ was born in Bethlehem, died in my place? then, death has no power over me! that is why you are lost! what you think is crap! because you, and your Satan? you are not able to create even a fly from nothing. quello che tu pensi è merda! perché tu, e il tuo satana? voi non siete riusciti a creare neanche, un moscerino dal nulla NON CREDI TU, CHE PER ESSERE UNO SCHELETRO NEL CIMITERO, TU OGGI HAI PARLATO TROPPO? Synnek1 Nah, I don't think so. lol >;-) thecopticmartyrs2 die in the body? is not a great loss! but you already have the [death death death death death demise death, death, transfer passing step, disappearance, death: forever and ever, end end, end, end, end, end, death fatality fatality, death, disaster exit exit, death]: eternal ... tells all, as burning hell inside you? morire nel corpo? non è una grande perdita! ma, tu hai già la morte eterna... racconta a tutti, come brucia l'inferno dentro di te? Synnek1 Every day is: V [DAY OF THE DEAD] Evil Laugh: hahahahaha Dear UniusRei: The "Holy/Divine Death": sends it's regards...lol >;-) Holy Death? "...Friends Dottie West, June Carter Cash, and Loretta Lynn recalled [Cline] telling them during 1962--1963 that she felt a sense of impending doom and did not expect to live much longer..." "...Nilsson died of [heart failure] on January 15, 1994..."
PERSECUTED CHURCH

#David #Rockefeller 666 SPA FED NWO, socio fondatore del gruppo #Bilderberg: mettiti d'accordo con il tuo accusatore: Unius REI, perché lui è la legge del taglione aguzzino!
PERSECUTED CHURCH

blood righteous Abel? #David #Rockefeller 666 SPA FED NWO, socio fondatore del gruppo #Bilderberg: il suo sangue mi invoca vendetta contro di te, il suo sangue: grida dalla terra!
PERSECUTED CHURCH

David Rockefeller 666 SPA FED NWO, socio fondatore del gruppo Bilderberg
PERSECUTED CHURCH

QUESTO È IL DISPREZZO PER IL VALORE DELLA VITA UMANA, CHE, I SAUDITI SHARIA SALAFITI, hanno sacrificato i loro servizi segreti Al-Qaida SALAFITI WAHHABITI, che loro non avevano mai bombardato in precedenza, ma, che hanno sacrificato, OGGI, dietro la indignazione del terrorismo ISLAMICO SHARIA: CHE HA COLPITO a Bruxelles, GIUSTO PER BUTTARE DEL FUMO NEGLI OCCHI DEGLI IDIOTI! SANAA, 22 MAR - Fonti della sicurezza yemenita e testimoni hanno riferito che un bombardamento aereo ha centrato una ex base militare che era stata conquistata dai miliziani di al Qaida a circa 75 chilometri da Mukalla, roccaforte del gruppo terroristico. Secondo le fonti, una quarantina di persone sono state uccise e molti sarebbero i feriti nel distretto di Brom Maifa. Non è chiaro, secondo i testimoni, chi abbia bombardato l'ex base, in più occasioni usata come campo d'addestramento dei miliziani di al-Qaida nel quale sarebbero passati centinaia di jihadisti.
PERSECUTED CHURCH

Corea del Nord: 33 condannati a morte per lavoro missionario .. ] Kim Jong-un VERAMENTE TU HAI COMMESSO QUESTI DELITTI DI CUI TU SEI ACCUSATO? [ quando sarai sceso all'inferno, comprenderai: 1. quanto sei stato bestia, 2. che esiste Dio, 3, che io ti ho ucciso perché, ti ho mandato un sommergibile israeliano, a cucinare il tuo porco per i vermi!
PERSECUTED CHURCH

ALLORA, QUESTO È ALTO TRADIMENTO: È UNA CONGIURA BILDENBERG DEL NWO SPA FED UK SPA GMOS TALMUD AGENDA, PROCEDERE CON GLI ARRESTI! RIO DE JANEIRO, 22 MAR - Chiedere l'impeachment di un presidente della Repubblica in assenza di un reato espressamente previsto dalla Costituzione equivale a un "colpo di Stato": lo ha detto la presidente brasiliana, Dilma Rousseff, oggi a Brasilia, davanti a una platea formata da giuristi contrari alla sua messa in stato di accusa da parte delle opposizioni. "Non esistono mezze parole. Quello in corso è un 'golpe' contro la democrazia. Io giammai rinuncerò" al mandato, ha aggiunto Dilma.
PERSECUTED CHURCH

Corea del Nord: 33 condannati a morte per lavoro missionario .. ] Kim Jong-un VERAMENTE TU HAI COMMESSO QUESTI DELITTI DI CUI TU SEI ACCUSATO? [ 11-03-2014 Corea del Nord, Pena di morte per almeno 33 persone accusate di aver tentato di "far cadere il regime creando 500 comunità familiari (chiese) clandestine". Kim Jong-un continua la sua "pulizia" del paese da ogni elemento ritenuto una minaccia al suo potere. I cristiani sono un costante bersaglio. Il regime nordcoreano ha comminato la pena di morte ad almeno 33 persone per i loro presunti contatti con un missionario, secondo quanto riporta il periodico sudcoreano Chosun Ilbo. I 33 condannati (non si sa se siano tutti cristiani) sarebbero accusati di aver tentato di "far cadere il regime creando 500 comunità familiare (chiese) clandestine", secondo una fonte anonima del periodico (nella foto un campo di prigionia femminile). Nello specifico sarebbero accusate di aver collaborato con Kim Jung-wook, un cittadino sudcoreano arrestato e accusato di aver creato comunità cristiane familiari clandestine. A quanto pare l'esecuzione verrà portata a termine in una località segreta da ufficiali del Dipartimento di Sicurezza Nazionale. Secondo quanto si apprende dal giornale, Kim, missionario cristiano-battista, sarebbe stato addirittura rapito da agenti nordcoreani in territorio cinese, nella città di confine Dandong (Cina appunto), e portato in Corea del Nord. Si sa da tempo che Kim Jong-un, attuale dittatore nordcoreano, ha ordinato una vera e propria "pulizia" della nazione da elementi ritenuti un problema per il regime. Nel 2013 per questo motivo, suo zio e mentore Jang Song-Thaek è stato condannato a morte e ucciso: subito dopo, con la stessa tecnica usata spesso per estirpare il cristianesimo, anche i figli di Jang, oltre che i fratelli e i nipoti sono stati uccisi. Per il regime nordcoreano i cristiani sono una macchia da cancellare, un problema da risolvere. La sentenza di queste 33 persone arriva poco dopo la liberazione del missionario australiano John Short, arrivato in Cina dopo essere stato detenuto per vari giorni in Corea del Nord per aver lasciato dei volantini cristiani in un tempio buddista e in un treno affollato. Kenneth Bae, invece, missionario americano, rimane in prigione dopo essere stato arrestato nel novembre 2012 con una sentenza di 15 anni di reclusione. La Corea del Nord rimane il paese dove più si perseguitano i cristiani al mondo.
PERSECUTED CHURCH

NAZISTI MASSONI MERKEL CON UN TOTALE DISPREZZO DELLA DEMOCRAZIA E DEL SUFFRAGIO POPOLARE, QUESTI SONO DIVENTATI I SATANA NELLA NATO! I CRISTIANI E GLI EBREI? NON LO AVREBBERO MAI FATTO QUESTO DELITTO DEI: BILDENBERG ROTHSCHILD SPA BANCHE CENTRALI LUCIFERO HORUS È DIO NWO GENDER DARWIN SODOMA IDEOLOGIA! 22.03.2016. Il tribunale di Donetsk nella regione di Rostov ha condannato l'ex pilota militare ucraina Nadezhda Savchenko a 22 di reclusione, ma effettivamente lei dovrà scontare una pena di 20 anni e 4 mesi, poiché sono stati sottratti un anno e 8 mesi di misure cautelari. La Savchenko tornerà libera nel 2036, ma può sperare nella liberazione condizionale tra 12 anni. Al momento della lettura della sentenza la Savchenko ha iniziato a intonato la canzone ucraina "oh trecce, trecce, siete mie", cantando però "oh giudici, giudici, che mi giudicate", a causa di ciò è stato annunciata la sospensione temporanea. Il giorno prima il tribunale ha dichiarato colpevole la Savchenko della morte di due giornalisti russi. La sua colpevolezza è confermata da prove e dalle deposizioni dei testimoni. Per l'attraversamento illegale del confine russo è stata multata per 30 mila rubli (400 euro circa). In più il tribunale ha ritirato l'accusa del bombardamento di civili nella regione di Lugansk, poiché non è giudicabile dal tribunale russo. Il movente dei reati è l'odio nei confronti dei cittadini della regione di Lugansk e la gente russofona nel suo insieme — indica la sentenza: http://it.sputniknews.com/mondo/20160322/2325220/savchenko-condanna-reclusione.html#ixzz43esTGg7L
PERSECUTED CHURCH

l'accordo con la Turchia è certamente, una violazione del diritto umanitario! ALTRI SCELTI DALL'ISLAMICO NAZISTA ERDOGAN ENTRERANNO IN EUROPA SENZA AVERE RISCHIATO LA VITA! QUESTO È INDICE, DI CHE TIPO DI GENTAGLIA, COMANDA IN EUROPA! SKOPJE, 22 MAR - Due profughi, probabilmente siriani, si sono dati fuoco oggi a Idomeni, il campo in territorio greco al confine con la Macedonia, in segno di protesta per la chiusura della rotta balcanica. Lo riferiscono i media macedoni. 'Siamo disposti a morire qui piuttosto che tornare indietro' è il messaggio che hanno voluto lanciare i due migranti. Subito soccorsi, i due sono stati condotti in un ospedale della zona. A Idomeni sono in corso oggi varie proteste da parte delle migliaia di migranti e profughi bloccati da settimane dopo la chiusura delle frontiere lungo tutta la rotta balcanica.
PERSECUTED CHURCH

SHARIA MORTE? lui CONOSCE SEMPRE L'INDIRIZZO DI CASA TUA! TU NON VEDI LUI, MA SHARIA VEDE TE: INSOMMA È COME IL SOMMERGIBILE RUSSO ChIAMATO "BUCO NERO", che è questo il vero motivo per cui a Obama SODOMA? piace IDEOLOGIA "gender"! .. E SE, tu SEI UN MASSONE traditore, A CUI PIACE L'OCCHIO DI HORUS LUCIFERO ROTHSCHILD SpA FED FMI, TORRE PIRAMIDE DI BABILONIA? OK! funziona ugualmente, infatti i farisei Rothschild? tu non li vedi, perché, i tuoi politici fingono di esercitare la sovranità, senza avere la sovranità monetaria!
PERSECUTED CHURCH

ai satanisti massoni BILDENBERG NWO GENDER DARWIN LE SCIMMIE? piace sharia! ] NIENTE PAURA SHARIA: PERCHÉ, PER GLI ISLAMICI? ANCHE UNA TROIA SATANISTA MASSONE SPUTO BILDENBEG DELL'INFERNO: ALTO TRADIMENTO SIGNORAGGIO BANCARIO, È SEMPRE UN CRISTIANO VENUTO MALE, CHE È DA AMMAZZARE COMUNQUE! [ tutt'inculo ai cristiani! ed agli israeliani! MA, A TUTTO C'È UNA SOLUZIONE, QUALDO UN KAMIKAZE FARÀ SALTARE GAMBE ALL'ARIA MOGHERINI: NOI LA METTEREMO SULL'ALATARE COME VERGINE E MARTIRE: "SANTA MOGHERINI GALGANI GORETTI" LA CHIAVEREMO! ] 2016 World Watch List drawn from world headlines Published: Jan. 13, 2016 by World Watch Monitor. Some of the most urgent headlines of the past 12 months, from the global spread of jihadist violence to North Korea’s test of a putative atomic weapon, intersect with an updated list of the most difficult places to live as a Christian. For the 14th straight year, North Korea is the most difficult place to be a Christian, according to the 2016 Open Doors World Watch List, released 13 Jan. by Open Doors, a charity that provides support to Christians who live under pressure because of their faith. North Korea’s “dictatorial paranoia” has kept it at the head of the 50 countries on the annual list, a placement underscored 6 Jan. when the country detonated what it claims to be a hydrogen bomb. Countries on the Open Doors 2016 World Watch List But the gap between North Korea and the rest of the world is narrowing, Open Doors said. Throughout the 49 other countries on the list, the dominant and growing source of pressure on Christians is “Islamic extremism.” It is the primary driver of persecution in the rest of the top 10 countries on the list, and in 36 of the entire list of 50 countries. Many of those countries share a common denominator in the 2016 list: the self-proclaimed Islamic State. GO DEEPER: Click here for the complete 2016 Open Doors World Watch List. Dr. Ron Boyd-MacMillan, director of strategic trends at Open Doors, discusses many of the forces and cross-currents that shape the 2016 World Watch List: The Year of Fear: Trends that shaped the 2016 World Watch List. Record number of Christians are displaced. The voices of the 2016 World Watch List. From the World Watch Research team: Anti-Christian violence increased in 2015. Persecution Watch countries: Beyond the top 50. Learn more about: How the World Watch List is made, Boko Haram “Islamic State and its affiliates took their barbarity across borders like never before: into Libya, Kenya, and Egypt, culminating in random massacres in Paris on 13 November and in San Bernardino in the US on 2 December 2015,” wrote Open Doors Director of Strategic Trends Ron Boyd-MacMillan in an analysis accompanying the Open Doors World Watch List. “There is a feeling globally that no one is safe from the reach of these newer jihadists, who can recruit, convert and train any one through the internet.” Niger returned to the list, at No. 49. Early in 2015, following the IS-inspired attacks in Paris against the satirical magazine Charlie Hebdo, the former French colony suffered attacks by Islamists who destroyed almost all its 70 churches and killed 10 people. Plus, sharing a long border with Nigeria has meant an occasional overspill of violence from the Boko Haram jihadist insurgency. In the 12 months ending 31 Oct. 2015 – the period measured by the current Open Doors World Watch List – Islamic State spread its influence in places it does not appear to have a presence. Sympathizers in other countries such as Nigeria and Libya have aligned themselves to IS after carrying out atrocities among their own minority Christian populations. Open Doors also said, for example, that the government of the Kurdish region of northern Iraq “is ordering land to be sold to Muslim families in several predominantly Christian areas and towns.” The region has been a comparative safe haven for thousands of Christian refugees fleeing IS from Mosul and the Nineveh Plain. Worries about expanding Islamic extremism have prompted governments to clamp down on what they see as “extremism”, squeezing Christians along with everyone else. Central Asian governments have expanded surveillance of church activities, Boyd-MacMillan said, a move that typified what he characterized as “the year of fear.” The impact could be seen in the results of the annual survey of Christian-life conditions that Open Doors conducts to determine its rankings. The numerical scores assigned to each country rose across the board; the 50th country on the 2013 list registered 35 points; No. 50 on this year’s 2016 list registered 53 points, a rise of almost 50 per cent over three years. Pressure on Christians continues to rise in Africa, a trend that emerged in 2012 as the Arab Spring spread across the Arab world, and which looks set to continue. Sixteen of the 50 countries on the Open Doors World Watch List are African, a number greater than the 14 countries from the Middle East and Persian Gulf. When the list is expanded to 65 countries, a further nine African nations are added. “Islamic extremism in the world today has two hubs, one in the Middle East, the other in sub-Saharan Africa,” Boyd-MacMillan said. “In numerical terms at least, though not in degree, the persecution of Christians in this region dwarfs what is happening in the Middle East.” For the first time, India is among the list’s top 20, ranking No. 17. The world’s biggest democracy, governed by the Hindu nationalist Bharatiya Janata Party, is at the front of a surge of militant Hindu pressure on religious minorities, most frequently Muslims and Christians. “Christian communities, across many denominations, report an increase of harassment and violence in the last year, including physical violence, arson, desecration of churches and Bibles, and disruption of religious services,” the U.S. Commission on International Religious Freedom said about India in its 2015 annual report. “Reportedly, local police seldom provide protection, refuse to accept complaints, rarely investigate, and in a few cases encourage Christians to move or hide their religion.”
PERSECUTED CHURCH

OBAMA, MERKEL MOGHERINI, HOLLANDE, CAMERON, BILDENBERG ] per tutti i vostri morti e stramorti all'INFERNO, mi avete abituato A contare, ogni giorno, i cadaveri dei martiri cristiani, da 30 anni circa, io sono nell'Osservatorio del martirio dei cristiani... MI SONO SHARIA ALLENATO, ORA, SHARIA AGGIUNGERÒ ANCHE VOI, ALLA MIA CONTABILITÀ!
PERSECUTED CHURCH

OBAMA, MERKEL MOGHERINI, HOLLANDE, CAMERON, BILDENBERG] quella cagna VAGINA di nove anni, la settima moglie bambina di Maometto, vagina di argento in Mecca Caaba, con idolo pene pietra meteorite lunare, vi ha partorito, che voi vi preoccupate della società islamica nazista sharia, per versare il vostro sangue, insieme al sangue dei martiri cristiani ed al sangue dei goyim israeliani, tutti goy: senza genealogia paterna, adesso?
PERSECUTED CHURCH

È il TRIONFO di MAOMETTO SAUDITA WAHHABITA SALAFITA ] "QUESTO È SOLO L'INIZIO" ha detto la SHARIA [ 16:28 Bruxelles, ferito ex giocatore Aurora B. 15:30 Bruxelles: dislocati 225 militari 15:25 Bruxelles: rafforzata sicurezza a Londra 15:24 Migranti: profugo si dà fuoco a Idomeni 15:23 Tre italiani feriti, nessuno grave 14:57 Farnesina, italiani fra feriti Bruxelles 14:36 Sindaco Bruxelles, 20 morti nella metro 13:22 Isis minaccia altri attentati in Europa 13:02 Per ora niente italiani negli ospedali 13:01 Bruxelles: Mogherini in lacrime Terrore a Bruxelles, il racconto dei testimoni: "orrore alla metro, c'era gente con la faccia bruciata, non sapevano dove si trovavano" "Ho soccorso una bambina di tre anni, da sola, cercava la mamma, aveva un braccio ustionato".
=============================

Hussein, un pachistano di 53 anni che vive nelle Fiandre ha la voce rotta dalla paura e dalla rabbia: "Questo non è l'Islam. No, non è l'Islam". QUINDI IN PAKISTAN LA RELIGIONE DI PENA DI MORTE PER APOSTASIA E BLASFEMIA E PER SCHIAVIZZARE I DHIMMI, NON È ISLAM, NON È QUELLA LA RELIGIONE DEL PAKISTAN!
============

Jens Stoltenberg tu sei la bestia di SATANA ] [ E PERCHÉ, NON È UN VIGLIACCO LUI CHE HA RIEMPITO LA SIRIA DI SHARIA TERRORISTI MODERATI? 22.03.2016 [ Il Segretario generale della NATO, Jens Stoltenberg, ha definito gli attentati terroristici a Bruxelles un “vile attacco”, ha esortato il Belgio alla solidarietà e ha confermato l’elevamento del livello di sicurezza al quartier generale dell’Alleanza. ] NON È UN VIGLIACCO LUI CHE È ANDATO AD AMMAZZARE LE POPOLAZIONI DEL DONBASS, ED A SOFFOCARE LA DEMOCRAZIA, A PLEBISCITO ASSOLUTO E SOVRANITÀ COSTITUZIONALMENTE ORGANIZZATA?
======

siete dei bastardi! Voi avete sputato sul sangue dei martiri cristiani e sul sangue degli israeliani per 66 anni, adesso è arrivato il vostro momento di morire, e, certo: dovete morire!
===========

NON POTETE INTEGRARVI CON LA LEGA ARABA, E CON IL SUO SISTEMA POLITICO DELLA SHARIA, PERCHÉ È IMPOSSIBILE: ESSO È 1000 VOLTE PIÙ PERICOLOSO DI HITLER, PERCHÉ HA ED È: UNA COMPONENTE ESOTERICA SOPRANNATURALE RELIGIOSA DOGMATICA IPOCRITA! SE LA LEGA ARABA NON RINUNCIA ALLA SHARIA? VOI MORIRETE TUTTI! Bruxelles sotto attacco, chiuse le frontiere con Francia e Germania. 22.03.2016 PERCHÉ NON APRITE UN LIBRO DI STORIA PER SCOPRIRE CHE MINACCIA MORTALE È L'ISLAM SHARIA PER VOI? È CHIARO GLI USA HANNO DECISO DI DISINTEGRARE LA UNIONE EUROPEA! Le autorità del Belgio hanno ordinato il blocco dei confini sia per il traffico ferroviario che per quello stradale. Diverse scuole e università della capitale sono state evacuate. La frontiera franco-belga è "totalmente chiusa". A riferirlo è una fonte legata a Thalys, il consorzio ferroviario che gestisce i collegamenti dell'alta velocità tra Belgio, Olanda e Germania, come riportato da un giornalista del quotidiano francese Libération. Il governo francese ha predisposto un massiccio aumento del numero delle forze dell'ordine presenti al confine con il paese colpito dagli attentati terroristici di questa mattina a Bruxelles. Traffico ferroviario e stradale chiuso anche verso la Germania. Eurostar ha confermato la sospensione di tutti i servizi diretti o provenienti dalla città sede del Parlamento europeo. Fermi anche gli autobus e tutti i trasporti pubblici della capitale belga. Il primo tratto ferroviario ad essere interrotto è stato quello compreso fra Aquisgrana e Bruxelles, alla frontiera fra Germania e Belgio. I treni provenienti da Francoforte e Colonia e diretti in Belgio sono stati fermati nel capoluogo reniano, come riferito da un portavoce delle ferrovie tedesche che ha dichiarato come probabile l'estensione del blocco dei mezzi su rotaia per tutta la giornata. A Bruxelles intanto le autorità di sicurezza hanno ordinato la chiusura di diverse scuole e di sedi universitarie del centro città comprese nell'aerea coinvolta negli attacchi terroristici: http://it.sputniknews.com/mondo/20160322/2323280/bruxelles-attentati-chiusura-confini-francia-germania.html#ixzz43eRkeufG

===============
il MASSONE TRADITORE usura SpA FMI, Hollande ha detto: "tutta l'Europa è stata colpita" dalla ARABIA SAUDITA Sharia: ideologia wahhabita califfato mondiale
=======

(TUTTA LA LEGA ARABA SHARIA? PER I DHIMMI È SEMPRE STATA UN TERRORISMO! COME MAI JABULLON NON TE LO HA DETTO MAI? ) Il Primo Ministro francese Manuel Valls, dopo gli attentati di Bruxelles, ha dichiarato che l’Europa si trova praticamente in stato di guerra contro il terrorismo (TUTTA LA LEGA ARABA PER I DHIMMI È SEMPRE STATA UN TERRORISMO! COME MAI JABULLON NON TE LO HA DETTO MAI? ), la minaccia di attentati terroristici rimane al livello più alto. COME MAI NON TE NE SEI ACCORTO MAI? (TUTTA LA LEGA ARABA SHARIA? PER I DHIMMI CRISTIANI? È SEMPRE STATA UN TERRORISMO! COME MAI JABULLON NON TE LO HA DETTO MAI? ) Il Primo Ministro francese Manuel Valls, dopo gli attentati di Bruxelles, ha dichiarato che l’Europa si trova praticamente in stato di guerra contro il terrorismo della LEGA ARABA

==============

NON ABBIATE PAURA di Sharia ] gli OGM 666 SpA Nwo [ CI SALVERANNO!
=====
SATANA BUSH 322 ROTHSCHILD SPA UK FED NATO 666 ] OK! mi sono stancato a fare Unius REI! SE, VOI FATE FARE SESSO, ANCHE A ME, CON MOGHERINI? PASSO ANCHE IO DALLA VOSTRA PARTE!
======

COME SATANA MONSANTO SPA 666 HANNO FATTO GLI OGM? COSÌ MAOMETTO A FATTO ISLAM SHARIA! ecco perché, i sauditi sono alleati di USA, ed ecco perché tutti gli Israeliani e gli europei devono subire il genocidio! PERCHÉ CHE CI FREGA A NOI, DEGLI AFRICANI CHE, LORO LO STANNO SUBENDO ADESSO IL GENOCIDIO? MICA NOI SIAMO AFRICANI!

======

FED SPA NWO BILDENBERG, SATANA MONSANTO SPA 666 OGM ] COME? al posto di Mogherini, sotto le lenzuola mi volete dare la Nuland? cazzo! ma come si fa a fare sesso con uno scheletro? SPA NWO 666 OGM FED ] non mi importa, che la Mogherini va spesso in Arabia SAUDITA! Se, non mi date la Mogherini? allora, vuol dire che dovete fare a meno di me!
PERSECUTED CHURCH
PERSECUTED CHURCH3 settimane fa
03/04/14 ] IO DISSI CHE ARABIA SAUDITA AVEVa MISSILI BALISTICI ARMATI, CON ATOMICHE PAKISTANE! .. ED ISRAELE NON HA PAURA DI LORO, no, MA, HA PAURA DI IRAN! ed ovviamente tutto questo non ha senso! http://close-youtube-page.blogspot.com/2014/04/arabia-saudita-ha-missili-balistici.html
PERSECUTED CHURCH
PERSECUTED CHURCH3 settimane fa
è normale che Cina e Russia debbano armare tutte le isole: "VOI STATE FACENDO UN LAVORO SPORCO DI GUERRA MONDIALE IN MODO PLATEALE!"


LEGA ARABA SHARIA, HA DICHIARATO GUERRA ALLA UNIONE EUROPEA! [ 22.03.2016 Il Presidente della Russia, Vladimir Putin, ha espresso le condoglianze al Re del Belgio Filippo ( E MICA È MORTO SUO FIGLIO? ) SE, QUEL TRADITORE AMAVA IL SUO POPOLO veramente? NON LO AVREBBE MAI VENDUTO AL REGIME MASSONICO BILDENBERG! ) e a tutto il popolo belga per gli attentati terroristici di oggi a Bruxelles. Come dichiarato dall’addetto stampa di Putin, Dmitri Peskov, Putin “ha duramente condannato questi barbari crimini”. VOI AVETE FATTO GLI ALLEATI CON GLI ISLAMICI, QUINDI VOI VI SIETE ALLEATI CON LA MORTE SHARIA! gli EX-COMUNISTI:PD MOGHERINI BOLDRINI D'ALEMA, VELTRONI, REGIME ROTHSCHILD SPA FED BCE, REGIME BILDENBERG TALMUD AGENDA, SPA GENDER IDEOLOGIA, TEOSOFIA SATANICA GENDER DARWIN SONO I RESPONSABILI POLITICI DI QUESTA IMMANE TRAGEDIA EUROPEA: LA PERDITA DELLA IDENTITÀ EBRAICO CRISTIANA! ] LA LEGA ARABA SHARIA, HA DICHIARATO GUERRA ALLA UNIONE EUROPEA! [ BRUXELLES, 22 MAR - Due forti esplosioni hanno scosso stamani l'aeroporto di Bruxelles. 22.03.2016. 2 esplosioni in aeroporto Bruxelles, almeno 13 morti, 35 feriti. Le due esplosioni all'aeroporto di Bruxelles sono avvenute alle 8 del mattino nella hall delle partenze. [ deviare i voli su Charleroi. Interrotti anche i collegamenti ferroviari da e per l'aeroporto.] La capitale belga sotto attacco terrorista questa mattina con prima due violente esplosioni nell'area imbarchi per gli Usa dell'aeroporto di Bruxelles e poco dopo un'esplosione nella fermata della metropolitana di Maalbek, a pochi passi dalla sede della Commissione europea. Secondo fonti, c'e' stata anche un'altra esplosione alla fermata Schumann. L'attacco all'aeroporto è avvenuto ai banchi accettazione dell'American Airlines, con la hall delle partenze completamente devastata. Scene di panico fra i passeggeri, che subito sono stati evacuati dallo scalo, che è stato chiuso. Testimoni riferiscono di migliaia di persone che, per ragioni di sicurezza sono state fatte evacuare sulla pista, dove si trovano tuttora per capire che cosa fare. Altri raccontano di aver sentito degli spari prima delle esplosioni e di aver udito delle grida in arabo. Secondo i media belgi, all'interno dello scalo è stata trovata anche una bomba inesplosa.
king Israel Unius REI

parlando con il mio cuore, al cuore di tutti i più amabili musulmani del mondo, ENTRAMBI DOBBIAMO RICONOSCERE che: "è vero che: 1. diritti umani, e, 2. libertà di coscienza, hanno portato tutto: l'Occidente a: il Satana SPA MASSONE FARISEO Anticristo Gender Darwin OGM SpA Banche CENTRALI 666 NWO, i vostri alleati finti" .. tuttavia, anche noi non possiamo affermare che, i satanisti Bildenberg massoni regime il nazismo ( i più raffinati esperti di ingegneria sociale della storia per satana): hanno ragione ad avere tolto agli uomini il libero arbitrio, e che Dio Santo Onnipotente lui ha sbagliato a dare agli uomini il libero arbitrio! PERCHÉ SONO STATI I FARISEI MASSONI CHE HANNO TURBATO L'EQUILIBRIO TRA IL BENE E IL MALE! MA ,SE NOI LI PORTIAMO IN ARABIA SAUDITA AD ADORARE JHWH, POI, per il genere umano si può fare una ristorazione!
king Israel Unius REI

da questa prospettiva politica universale, della storia del genere umano: nella fratellanza universale, noi possiamo affermare senza timore di essere smentiti, che l'Arameo errante ABRAMO, a buon diritto può essere ritenuto il prototipo di uomo: onesto, virtuoso, compassionevole, giusto, il vero modello per tutto il genere umano: di lui è detto: "è lui il padre di tutti i popoli della terra!" QUESTO È ANCHE IL VERO SIGNIFICATO DELLA PAROLA ISLAM!
king Israel Unius REI

MOLTI MI STANNO CHIEDENDO QUALE È LA MIA IDENTITÀ INTERIORE! Io credo che, il Regno Celeste di Dio JHWH HOLY, non abbia una identità di appartenenza, tipo terrestre appartenenza (noi siamo una sola famiglia fondata sull'amore di Dio), certo la mia identità: non è religione e non è ideologia. MA CIRCA GLI EFFETTI POLITICI del mio ministero universale: "io non posso non inginocchiarmi, di fronte alla ricerca eroica della virtù, in chiunque, sia espressa e presente questa fame e sete di giustizia!"
king Israel Unius REI

preso atto che Satana e tutti i demoni dell'inferno non potrebbero mai vincermi. ] [ * 1. Sia i sacerdoti di satana, che vogliono onestamente, uscire dal Regno di Satana, per entrare nel Regno di ISRAELE, sia, coloro che, * 2. vogliono dissimulare una conversione, per poter sfruttare la mia struttura mondiale, tra 50 anni, e per ricolonizzare per satana quel NWO che loro hanno ottenuto da me senza realizzare una troppo pericolosa guerra mondiale nucleare, quindi, TUTTI HANNO BUONI MOTIVI, PER ENTRARE NEL MIO REGNO UNIVERSALE DELLA FRATELLANZA UNIVERSALE.. anche perché, noi non possiamo vietare alle future generazioni di potersi anche loro cimentare in questa sfida mortale tra il bene ed il male nella loro vita!
king Israel Unius REI

SE C'È UN SERIO ACCORDO SULLA SIRIA? ALLORA I SIRIANI DEVONO RITORNARE IN PATRIA! ED È QUESTA LA VERITÀ, NESSUNO CREDE CHE: i satana: USA TURCHIA E PAESI DEL GOLFO, vorranno LAVORAre VERAMENTE, PER PACIFICARE LA SIRIA! 19:47 Incontro tra Lavrov e Steinmeier per discutere di Siria e Ucraina. 19:28 Migranti, record 2015 in Germania: quasi 2 mln di arrivi, il doppio dell’anno precedente. 19:13 Putin ha discusso la situazione in Siria con l’emiro del Qatar. 18:58 Honduras, la strage degli ambientalisti. 18:34 L’Eurocommissione esorta l’UE ad accogliere 54 mila siriani dalla Turchia
king Israel Unius REI

per i satana FARISEI massoni USA SpA FED questo sfruttamento, è il loro paradiSo, l'inferno dei poveri! GLI USA NON HANNO UNA DIGNITÀ DA MOSTRARE AL MONDO! Honduras, la strage degli ambientalisti. 21.03.2016 I crimini ambientali vengono insabbiati con facilità mentre il governo, salito al potere con un colpo di Stato nel 2009, ha svenduto il territorio a compagnie di tutto il mondo interessate a sfruttarne le risorse. Meno di due settimane dopo l'uccisione di Berta Caceres, leader del Consiglio civico delle organizzazioni popolari e indigene, l'associazione ambientalista che in Honduras si batte in difesa delle terre degli indios, è stato assassinato Nelson Garcia, un altro importante membro del gruppo. L'organizzazione ha definito l'omicidio dell'uomo "l'ultimo atto di aggressione del governo contro gli indigeni dell'Honduras". L'uomo sarebbe stato ucciso dalla polizia militare honduregna, in seguito allo sgombero di un terreno occupato dalla comunità aborigena Lenca. Gli hanno sparato quattro colpi in pieno volto, un'esecuzione agghiacciante di stampo mafioso. I depistaggi delle autorità pubbliche lasciano pensare che esse non siano esenti da responsabilità nell'accaduto. L'Honduras è un Paese ricco di risorse naturali e fin dagli inizi del novecento le terre sono state preda dei colossi mondiali per l'estrazione mineraria, per l'energia idroelettrica ed eolica, per l'estrazione del petrolio. Ma gli indios non ci stanno, perchè, al contrario delle multinazionali, per gli aborigeni la terra è vita, non moneta. Il Paese è considerato dalla ONG Global Witness, che opera in difesa dei diritti dei popoli indigeni, lo Stato più pericoloso al mondo per l'attivismo ecologista. Tra il 2010 e il 2014, scrive la ONG in un recente rapporto, 101 persone sono state assassinate per essersi opposte alle devastazioni del territorio. Qui i crimini ambientali vengono insabbiati con facilità mentre il governo, salito al potere con un colpo di Stato nel 2009, ha svenduto il territorio a compagnie di tutto il mondo interessate a sfruttarne le risorse. Ma come spesso accade, le popolazioni non ne hanno tratto alcun beneficio. Ad arricchirsi sono in pochi, mentre i molti subiscono le conseguenze della devastazione ambientale: http://it.sputniknews.com/mondo/20160321/2317337/honduras-strage-ambientalisti.html#ixzz43Z94yScY
king Israel Unius REI

chi potrebbe millantare una giustizia, sotto il regno della perversione e del satanismo, che, i satana, anticristo Bildenberg, Farisei Massoni religione dogmatica Darwin GENDER a Sodoma: hanno creato nel NUOVO ORDINE MONDIALE, della grande usura SpA Banche Centrali: per schiavizzare tutti i popoli, e ridurli ad un solo branco di pecore, che devono adorare LUCFERO JABULLON Talmud agenda il Califfato sharia? poi, UNO COME ME? POTREBBE UCCIDERE TUTTI, ma poi, tanto vale far scoppiare la guerra mondiale! Quindi, io nascondo intenzionalmente i grandi crimini di: VATICANO, CINA INDIA; ISRAELE, Russia, ecc.. e di tutti i miei alleati contro il NWO. IMMAGINATE VOI, COME IO SAREI FELICE, DI POTER DIFENDERE E PROTEGGERE GLI ISLAMICI ANCHE! Perché io non sono il nemico naturale di Qualcuno, io devo costruire il TEMPIO Ebraico, e devo portare tutti ad amare, JHWH holy il nostro ineffabile e meraviglioso creatore.. IO NON SONO UN LITIGIOSO, CHE VUOL PERDERE IL SUO TEMPO A LITIGARE CON LE PERSONE! ma, se poi, uno vuole litigare contro di me? Per quello che gli potrebbe succedere, io non potrei mai essere responsabile!
king Israel Unius REI

IL POTERE POLITICO DEVE SEMPRE ESSERE PREVEDIBILE! ovviamente, nulla è più deleterio per un potere politico assoluto e universale come il mio, di poter mancare di razionalità! TUTTI QUELLI CHE PARLANO CON UNIUS REI, loro DEVONO SAPERE IN ANTICIPO, QUELLA CHE POTRÀ ESSERE LA MIA REAZIONE E LA MIA RISPOSTA, ECCO PERCHÉ, IO HO SCRITTO COSÌ TANTI ARTICOLI! e poi, io ho bisogno di essere accondiscendente, comprensivo, tollerante, paziente, con tutte le persone che, sbagliano, 1. se sono in buona fede, e, 2. se non hanno alterigia! QUINDI, IO COPRO LE COLPE DEI MIEI ALLEATI, SE, QUESTO NON DIVENTA UNA AZIONE CHE PUÒ DANNEGGIARE IL DIRITTO DI UNA PERSONA INNOCENTE! E DELLA MIA INDULGENZA CON I MIEI AMICI ED ALLEATI? MOLTO SI POTREBBE DIRE! e molti potrebbero testimoniare!
king Israel Unius REI

quì, c'è un tipo di Provincia di LECCE (ITALY) che lui è un satanista, e che, ha fatto in youtube: un corso di bestemmie, cioè insegna, AI RAGAZZI, alle persone come SI PUÒ bestemmiare Dio: NELLA MANIERA COMPLETA! Poi, se tu cerci in un forum, lui dice che io lo ho maledetto nel nome di Gesù! TUTTO VERO OVVIAMENTE, ma, lui non ha il coraggio di dire che, lui faceva la scuola su come poter bestemmiare Dio con tutte le bestemmie che lui aveva collezionato ed inventato! CHE POI, UNO CHE BESTEMMIA DIO? SI MALEDICE DA SOLO, e certamente farà una brutta fine, E NON C'È BISOGNO PER LUI CHE QUALCUNO LO DEBBA MALEDIRE: perché lui ha invocato la maledizione contro di lui tante volte!
king Israel Unius REI

ovviamente, anche l'attuale direttore di youtube è una strega, ma, lei con me ha sbagliato l'approccio, ha messo un passo in fallo, e IO l'ho bruciata subito, e lei ora è così spaventata, che, non credo che, Rothschild o Bush, potrebbero RIUSCIRE PIÙ A convincerla a farsi avanti un altra volta! QUÌ IN YOUTUBE, IO PASSO PER UN TIPO MOLTO VIOLENTO, CHE SI PUÒ ARRABBIARe, PER FUTILI MOTIVI, E CHE PUÒ FARE, può COMMETTERE, UNA STRAGE CONTRO MILIONI DI CRIMINALI SU TUTTA LA SUPERFICIE DEL PIANETA.. cioè, lol. una cosa che i miei colleghi e miei alunni? MAI POTREBBERO CREDERLA!
king Israel Unius REI

Quando, io facevo l'amico con Synnek1, il POTENTE sommo sacerdote di Satana del NWO CIA NATO, poi, noi due eravano quegli amici, che si cercavano di uccidere tra di loro con MOLTA eleganza, di uccidersi alla prima occasione, ed io ho ucciso lui, infatti, lui impazzì, fu licenziato come direttore di youtube, e così, lui è diventato lo scheletro pieno di cenere: 187AudioHostem.. MA, QUANDO LUI ERA IL PIÙ POTENTE, padrone dei poteri occulti ed esoterici, A.I. Intelligenza artificiale aliena, ecc.. lui SI LAMENTAVA CON ME DI NON ESSERE RIUSCITO A CARPIRMI UNA SOLA PASSWORD, quindi, LUI VEDEVA TUTTI I MIEI COMPUTER E CONOSCEVA TUTTE LE MIE PASSWORD.. e PERCHÉ, IL NWO NON HA MAI CHIUSO I MIEI CANALI? PERCHÉ, IO SONO IL RE DI ISRAELE, ovviamente!

TUTTO NELLA LEGA ARABA È SHARIA NAZISMO, VIOLAZIONE DI TUTTI I DIRITTI UMANI, OMICIDI E TERRORE! QUINDI ISRAELE HA CONDANNATO A MORTE LA LEGA ARABA? Netanyahu,terrore non ha giustificazione, Né a Istanbul, a Gerusalemme o in Costa d'Avorio

PER MOGHERINI BOLDRINI E MERKEL, PRAVY SECTOR E ISLAM SONO PIÙ IMPORTANTI DEL DIRITTO DI GAY E DONNE! 20.03.2016 Nel centro di Hannover i manifestanti mostravano cartelli con le foto del leader curdo del PKK Abdullah Ocalan, detenuto nelle prigioni turche, le bandiere delle milizie curde e striscioni con la scritta "No alla cooperazione della UE con il dittatore Erdogan." Migliaia di curdi residenti ad Hannover sono scesi in piazza sabato per protestare contro la politica repressiva del governo turco contro la minoranza etnica e l'accordo in materia di immigrazione tra Ankara e Bruxelles, scrive "Spiegel". Secondo il tabloid tedesco, alla manifestazione hanno preso parte circa 9mila persone. Gli organizzatori si aspettavano 30mila presenze: http://it.sputniknews.com/mondo/20160320/2309879/Ocalan-PKK-repressione-valori-diritti.html#ixzz43RN8I0oy Mogherini contro Putin – e Renzi (glielo chiede la UE. Ossia Nuland) 1. SE MOGHERINI AVESSE FATTO FILM PORNOGRAFICI, IN GIOVENTÙ, E SE OGGI, LEI FLIRTASSE CON IL MINISTRO DEGLI ESTERI SAUDITA, QUESTO, PER VOI, QUESTO SAREBBE NORMALE? NON È CHE LE DUE IPOTESI PRECEDENTI, PER MOGHERINI FEDERICA, POSSO ESSERE PIÙ GRAVI DELLA REALTÀ DI ESSERE UN PAPPAGALLO A PAGHETTA DELLA CIA SPA NWO FED SPA FMI, TALMUD AGENDA, REGIME MASSONICO BILDENBERG L'ANTICRISTO CHE UCCIDE LA CIVILTÀ EBRAICO CRISTIANA! http://it.sputniknews.com/mondo/20160320/2309879/Ocalan-PKK-repressione-valori-diritti.html#ixzz43RO0jleK

===================
con questo complotto della Galassia Jihadista? i massoni: Obama, Merkel, Hollande e Cameron, nel NWO hanno deciso di annettere: Africa ed Europa alla LEGA ARABA! Inghilterra ne rimarrà esclusa, ecco perché i politici che amano la loro Patria: hanno chiuso le frontiere ai migranti! ma, ora è troppo tardi per chiudere i confini! SE LA LEGA ARABA NON RINUNCIA ALLA SHARIA, SARÀ IMPOSSIBILE EVITARE UN COLOSSALE BAGNO DI SANGUE IN AFRICA ED EUROPA
==============
read error: -22 [ ed è in questo modo che ho eliminato Windows anche su questo computer.. quindi oltre al classico Ubuntu, io consiglio DEBIAN è molto facile stabile e potente! ] Comunque, i poteri occulti ed esoterici non possono essere fermati: sono sempre consapevoli di quello che, io faccio.. ma, dopotutto, io non ho un problema di privacy!

=================
VOI NON CONOSCETE GLI ISLAMICI SHARIA COME LI CONOSCO IO! [ Erdogan ha affermato che avrà un esercito di 20milioni di soldati con cui conquisterà ogni sponda del mediterraneo! ] LA ARABIA SAUDITA, DA SOLA, HA IL DOPPIO DELLA POTENZA AEREA DELLA GRAN BRETAGNA! DI FRONTE AGLI ISLAMICI LEGA ARABA? VOI VI DOVETE SOTTOMETTERE ISLAMIZZARE E PRESTO dovrete PAGARE la Jizya! [ Turchia: il difficile rapporto fra Erdogan e la democrazia. Marta Ottaviani Lunedì, 07 Marzo 2016. Tre giornali, fra cui i più diffusi nel Paese, posti sotto amministrazione controllata in pochi mesi, decine di giornalisti in carcere con l’accusa di terrorismo e spionaggio, una legge su internet considerata ‘liberticida’ da molti addetti ai lavori. Una condotta nella politica estera a dire poco scellerata e che ha trascinato nel baratro tutta la regione mediterranea. Una guerra in corso nel sud-est del territorio nazionale, che sta provocando centinaia di vittime fra i civili. Un confine lungo 900 chilometri che si è trasformato in un luogo di transito per terroristi di ogni sigla. Senza dimenticare i tentativi di cambiare la costituzione per essere investito di un potere quasi assoluto e di togliere l’immunità parlamentare ai deputati curdi.
LEGGI ANCHE : Il governo di Ankara sta mettendo a rischio la buona reputazione costruita negli ultimi 10 anni. Questa è la Turchia di Recep Tayyip Erdogan, ossia il Paese e il leader con cui Stati Uniti ed Europa vorrebbero risolvere la crisi siriana e le situazioni più nevralgiche in Medioriente, membro della Nato ed eterno (a questo punto speriamo) candidato all’ingresso in Unione Europea. Il Paese della Mezzaluna che eravamo abituati a conoscere, negli ultimi 14 anni, ossia da quando Erdogan e il suo Akp sono saliti al potere, è cambiato radicalmente. E se fino a un certo momento ha prevalso una spinta riformista (secondo molti in buona fede, secondo me no), adesso ci si chiede quando si fermerà la deriva autoritaria ed antidemocratica che interessa il Paese e che è destinata, purtroppo, a giocare un ruolo anche negli equilibri della regione mediterranea.
La cosa che stupisce, fino a un certo punto, è come l’Occidente stia rimanendo sostanzialmente in silenzio davanti agli atteggiamenti sempre più liberticidi di Erdogan, in un Paese dove le elezioni vengono organizzate regolarmente e sono libere, ma dove da tempo è stata instaurata una dittatura nemmeno più tanto soft e dove sono stati progressivamente resi inoffensivi tutti gli oppositori politici. Dai militari, vecchi custodi dello Stato laico, alla magistratura, ormai quasi completamente sotto il controllo governativo. Dalla stampa libera a i rivali politici all’interno della stessa destra islamica turca. La risposta è da ricercare al confine sulla Siria e nelle principali città turche, dove il governo islamico targato Akp sta tenendo a bada oltre due milioni di rifugiati che, in altro caso, partirebbero alla volta dell’Europa. Senza contare la base di Incirlik, strategica per la lotta a Daesh e concessa con il contagocce dalla Turchia. Non è la prima volta che Europa e Stati Uniti corteggiano leader che assumono atteggiamenti palesemente anti democratici. Questa volta però è diverso. La Turchia non è un Paese come gli altri, è sempre stata giudicata un bastione importante dell’Occidente, un unicum nella regione mediterranea. Sarebbe venuto il momento di fare capire che la democrazia non si compra per tre miliardi di euro, ammesso che basteranno, e cominciare a chiamare Erdogan e il suo modo di governare il Paese come si meriterebbero. Se non per dignità, almeno per non dare a lui l’impressione che con gli alleati occidentali possa fare quello che vuole.
http://www.eastonline.eu/it/opinioni/mediterraneo/turchia-il-difficile-rapporto-fra-erdogan-e-la-democrazia
=================

NOI CI DOBBIAMO UCCIDERE, e suicidare: IN UNA GUERRA FRATRICIDA CONTRO I NOSTRI FRATELLI CRISTIANI RUSSI! eppure, non è mai vero: quello che sembra! non è l'ISLAM il nostro maggiore e mortale nemico! Sono i Farisei i padroni delle Banche CENTRALI SpA i sacerdoti di satana.. senza il loro consenso la LEGA ARABA non potrebbe mai portare il suo attacco mortale sharia contro i cristiani di tutto il mondo! INFATTI, NOI CI DOBBIAMO suicidare annientare reciprocamente, IN UNA GUERRA FRATRICIDA CONTRO I NOSTRI FRATELLI CRISTIANI RUSSI!


è estremamente intelligente, e politicamente interessante, questa EUROPA che è alleata dei suoi nemici mortali: 1. gli USA SpA FED: che hanno rubato la sovranità monetaria: il regime massonico Bildenberg; e 2. gli islamici, il cui unico loro scopo è sterminare i popoli e le religioni del mondo, che la loro religione ISLAMICA SHARIA, è proprio una teologia della sostituzione! QUINDI, IL GENOCIDIO PER LA LEGA ARABA, È COSTITUTIVO E FONDATIVO DELLA SUA IMPLEMENTAZIONE ED ESISTENZA!

Salmān bin ʿAbd al-ʿAzīz Āl Saʿūd è re dell'Arabia Saudita dal 23 gennaio 2015, il secondo re dei cosiddetti "Sette Sudayrī" dopo suo fratello Fahd SCESO ALL'INFERNO ] [ my dear, CONOSCI TU un tuo amico così potente che può contrattare politicamente: 1. sia, la questione della sharia, che, 2. la ristoriazione della sovranità monetaria, derubata dai farisei a livello mondiale, appunto, per poter scongiurare la inevitabile guerra mondiale nucleare?

====================
Lavrov: dinnanzi al terrorismo Russia spera che Europa rinunci a giochi geopolitici.] Lavrov SA MOLTO BENE, CHE, i Governi massonici tecnocratici, BANCHE CENTRALI, REGIME BILDENBERG: I SACERDOTI DI SATANA, hanno superato il problema vincolante delle cariche POLITICHE elettive, la maggior parte dei LEADER strategici non sono più eletti, mentre, quelli che sono eletti ancora, hanno già tradito, i popoli europei nella MASSONERIA! 23.03.2016. da QUESTO PUNTO DI VISTA ANCHE IL TERRORISMO ISLAMICO PUÒ RAPPRESENTARE UNA SPERANZA PER NOI PER NON CADERE NELLA GIÀ PROGRAMMATA GUERRA MONDIALE CONTRO LA RUSSIA! CHE GLI UNICI CHE CI POSSONO SALVARE DA USA E LORO LEGA ARABA? PROPRIO I RUSSI SONO! In un incontro con il ministro degli Esteri tedesco Frank-Walter Steinmeier, il capo della diplomazia russa Sergey Lavrov ha affermato che Mosca si auspica che i partner europei di fronte alla minaccia terroristica mettano da parte i giochi geopolitici ed uniscano le forze con la Russia nella lotta contro il terrorismo, anche attraverso l'OSCE. "L'incontro di oggi offre la possibilità di continuare il nostro approfondito dialogo, in più i i contatti bilaterali si sono intensificati di recente, non solo tra i ministeri degli Esteri, ma anche a livello interparlamentare e tra le amministrazioni locali," — RIA Novosti riporta le parole di Lavrov. Ha ricordato che la Russia e la Germania stanno lavorando insieme sul tema della soluzione della crisi in Ucraina e sulla risoluzione del conflitto siriano nell'ambito di formati internazionali. "Discutiamo degli altri temi di attualità del giorno in Europa e nelle altre regioni… Conto su un dialogo costruttivo," — ha detto Lavrov: http://it.sputniknews.com/politica/20160323/2327198/Daesh-Geopolitca-UE-Steinmeier-OSCE.html#ixzz43j4fk8nD
===============
addio ISRAELE ] [ QUESTO è un terrorismo islamico geopolitico che gli USA stanno facendo contro tutte le NAZIONI del Mondo! i satana farisei massoni GENDER DARWIN Sodoma, devono cancellare tutto quello che può fare riferimento alla Bibbia, in qualche modo! in youtube io ho parlato con un Principe Saudita, e lui mi ha detto chiaramente: "non è colpa nostra! Come i Farisei si sono serviti dei Romani per uccidere Gesù? così oggi, costringono noi, ad uccidere cristiani in tutto il mondo!"

================
Siria e Giordania, in assoluto sono le due nazioni islamiche più liberali e democratiche! perché, VOI VI MERAVIGLIATE? LA SHARIA COSTRINGE TUTTA LA LEGA ARABA AL NAZISMO! ECCO PERCHÉ, AD ECCEZIONE DEI PROFUGHI CRISTIANI, TUTTI I MUSULMANI DEVONO ESSERE RESPINTI, NON PER SE STESSI, MA, È La SHARIA CHE LI TRASFORMerà IN REALI MINACCIE! E QUESTA È ANCHE LA QUESTIONE PALESTINESE, NON POSSONO RICEVERE UN RICONOSCIMENTO, PERCHÉ, È LA LEGA ARABA CON IL SUO NAZISMO sharia, CHE, NON PUÒ ESSERE RICONOSCIUTA, ed infatti la convivenza con questi assassini? è impossibile! AMMAN, 23 MAR - Amnesty International ha criticato oggi in un rapporto la Giordania per quelle che giudica violazioni dei diritti umani, compreso il mancato accesso dei rifugiati siriani alle cure mediche, il maltrattamento di detenuti e la repressione della libertà di stampa. Amman, si sottolinea tra l'altro nel rapporto, "ha negato l'ingresso ad oltre 12.000 rifugiati dalla Siria, che sono rimasti bloccati in difficili condizioni in un'area desertica sul versante giordano della frontiera con la Siria". Per quanto riguarda la libertà di espressione, Amnesty lamenta che i giornalisti siano spesso arrestati e processati per la pubblicazione di commenti critici verso le autorità. "Le autorità - afferma l'organizzazione - hanno ristretto i diritti alla libertà di espressione, associazione e raduno usando leggi che criminalizzano le proteste e altre forme di espressione pacifiche. Decine di giornalisti e attivisti sono stati arrestati".


ma, all'inferno ci sono, MIGLIORI celle da disperazione, che aspettano i peccatori! AVETE VISTO COME I FARISEI TALMUD KABBALAH E SALAFITI CORANO, SONO TUTTI I MANIACI RELIGIOSI CHE ROVINANO E PLAGIANO LA MENTE DI PERSONE IGNORANTI? DOPOTUTTO, quello che Maometto ha fatto di delitti? non È IMPOSSIBILE TROVARE UN MUSULMANO CHE NON SIA anche un IGNORANTE! Mentre, per i farisei, SpA FED, Fmi: gli usurai, il delitto è una loro scelta ideologica! 23 MAR - Il kamikaze dell'aeroporto di Bruxelles, Ibrahim El Bakraoui, ha scritto nel suo 'testamento' di non voler "ritrovarsi in una cella vicina a quella di Salah Abdeslam". Lo ha riferito il procuratore federale Frederic Van Leuw...

===============
QUANDO SALMAN WAHHABITA SALAFITA DICE DI NON AVERE UN CONTROLLO DIRETTO SUI JIHADISTI CHE LO VOGLIONO UCCIDERE? LUI DICE IL VERO! IL SUO CONTROLLO SULLA GALASSIA JIHADISTA MONDIALE È VOLUTO, PROGRAMMATO QUANTO INDIRETTO! SOLTANTO ERDOGAN HA SAPUTO FARE MEGLIO DI LUI! 21/03/2016 YEMEN ITALIA. Per P. Tom, rapito in Yemen, Giovedì santo preghiera e adorazione per i martiri. P. Tom Uzhunnalil era il cappellano dell suore di Madre Teresa uccise a Aden. Ora è nelle mani dei jihadisti.Ancora nessuna notizia ufficiale sulla sua sorte; voci per nulla confermate parlano di una sua crocifissione il Venerdì Santo. Il Rettor Maggiore si rivolge alla Famiglia Salesiana chiedendo preghiere per le vittime di violenze confessionali.


non ho gli elementi per giudicare questo caso, SIA PERCHÉ NON ERO ENTRATO IN POLITICA QUANDO SONO ACCADUTI QUESTI EVENTI! SIA PERCHÉ IL REGIME MASSONICO BILDENBERG, MENTE, OCCULTA SPUDORATAMENTE , SULLE NOTIZIE! ma, di questo sono sicuro, il supporto della NATO in favore dei cossovari musulmani, ha permesso ai cossovari musulmani, di fare un genocidio perfetto di tutti i cristiani cossovari! Soltanto che, questo regime massonico della Sinagoga di Satana Spa NWO FED, non lo dice? NON VUOL DIRE CHE, NON SIA QUESTA, LA VERITÀ! E C'È UN ALTRA VERITÀ POLITICAMENTE EVIDENTE: I MAOMETTANI POSSONO ESSERE FERMATI SOLTANTO FACENDO SUBIRE LORO IL GENOCIDIO! E LA RESPONSABILITÀ DI TUTTO QUESTA NEGAZIONE DI INTEGRAZIONE, È SOLTANTO DELLA SHARIA! SARAJEVO, 23 MAR - A conclusione di un processo durato sei anni, verrà pronunciata domani la sentenza dei giudici del Tribunale penale internazionale dell'Aja (Tpi) a carico di Radovan Karadzic, ex leader politico dei serbi di Bosnia, accusato di genocidio, crimini contro l'umanità e violazione delle leggi e costumi di guerra, ai danni di musulmani e croati bosniaci durante la Guerra del 1992-95. Nella requisitoria finale, nel settembre 2014, il procuratore Alan Tieger ha chiesto l'ergastolo per Karadzic che, ha sostenuto, "nel suo obiettivo criminale di sterminare i bosniaci non serbi era il comandante supremo e non aveva nessuno sopra di lui; seguiva le operazioni a Srebrenica ed ha approvato ogni passo importante".


DALLA AGGRESSIONE CONTRO IL POPOLO PACIFICO E SOVRANO DEL DONBASS, ALLA INVASIONE ISLAMICA DELLA SIRIA, LA NATO E LA UE, SONO DIVENTATI UN DELITTO INTERNAZIONALE ASSOLUTO! ECCO PERCHÉ ABBONDANDANTE IL SANGUE SCORRERÀ ANCHE NELLE STRADE EUROPEE! NON AVREBBERO DOVUTO SPUTARE SUL SANGUE DEGLI ISRAELIANI UCCISI ED AGGREDITI DALLA SHARIA! QUESTA CLASSE POLITICA DELLE SINISTRE EUROPEE? MERITA DI ESSERE GIUSTIZIATA PER DELITTI CONTRO IL GENERE UMANO: PERCHÉ È TUTTA UN DELITTO IDEOLOGICO: UNA TEOSOFIA DEL SATANISMO GENDER DARWIN, SENZA SUPPORTO SCIENTIFICO, QUINDI HANNO anche SPUTATO SUL CROCIFISSO E SULLA BIBBIA!

SE LA LEGA ARABA NON RIMUOVE LA SHARIA? NOI NON POSSIAMO ACCOGLIERE QUESTE PERSONE DI FEDE ISLAMICA! QUESTI ERRORI NOI LI STIAMO GIÀ PAGANDO CON IL NOSTRO SANGUE! Medici Senza Frontiere ha deciso di sospendere le proprie attività all'hotspot di Moria, sull'isola di Lesbo, una "decisione presa a seguito dell'accordo tra l'Unione Europea e la Turchia che porterà al ritorno forzato di migranti e richiedenti asilo dall'isola greca". "Abbiamo preso la difficile decisione di chiudere le nostre attività a Moria perché continuare a lavorare nel centro ci renderebbe complici di un sistema che consideriamo sia iniquo che disumano", ha detto Michele Telaro, capo progetto di Msf a Lesbo. "Non saremo complici di questa crudeltà — ha detto un esponente di Msf alla stampa presente sull'isola greca — Dietro queste reti metalliche non c'è chiarezza né legalità". Unhcr e Msf: Via da Lesbo, è come Guantanamo. 23.03.2016
Le principali organizzazioni umanitarie attive a Lesbo e nelle altre isole greche: dopo accordo UE-Turchia gli hotspot sono diventati centri di detenzione OBBLIGATORIA.

le sanzioni non possono danneggiare VERAMENTE la Russia, che è un esportatore di energie e materie prime, può danneggiare, E DI FATTO dannaggia l'EUROPA, che LA ROVINA DELLA EUROPA, è l'obiettivo che gli USA si prefiggono di raggiungere: INTENZIONALMENTE, indebolire la Europa alla vigilia della guerra Mondiale! ECCO PERCHÉ, IO SONO FAVOREVOLE AD ESTRARRE PETROLIO DAL NOSTRO MARE, PRIMA CHE VENGA ERDOGAN A COLONIZZARCI E A PORTARCELO VIA: GRATIS ] [ Medvedev: Russia pronta ad espandere cooperazione con UE se cancellate le sanzioni. 23.03.2016 La Russia è pronta ad espandere l'intero spettro della cooperazione con la UE in caso di revoca delle sanzioni, ha affermato il primo ministro russo Dmitry Medvedev. "Vediamo che nonostante tutto gli investitori e le imprese europee sono molto contrarie alle sanzioni", — ha dichiarato il presidente del Fondo d'Investimenti Diretti della Federazione Russa Kirill Dmitriev in un incontro con il primo ministro russo Dmitry Medvedev. Ha osservato che le imprese europee auspicano che le sanzioni contro Mosca vengano indebolite. "Almeno loro (investitori e imprese) ci sperano molto," — ha aggiunto Dmitriev. "Lo sperano, ma i governi decideranno, sarà una loro decisione. Ci rapportiamo con tranquillità. Siamo persone molto pazienti, se si prenderanno le decisioni necessarie, ovviamente, saremo pronti ad espandere l'intero spettro della cooperazione", — ha detto Medvedev: http://it.sputniknews.com/economia/20160323/2329398/Diplomazia-Economia-Business.html#ixzz43k2NMizD


CHIEDO CHE VENGANO FUCILATI PER ALTO TRADIMENTO TUTTI I MASSONI EUROPEI! Alla Turchia 6 miliardi di euro, all'Europa gli immigrati. La marea di migranti che attraverso la Turchia cerca di raggiungere l'Europa rappresenta indubbiamente un problema di non facile soluzione e chi crede di risolvere il tutto semplicemente criticando o proponendo soluzioni miracolose quali la semplice chiusura di tutte le frontiere non si rende conto della complessità della cosa o è in malafede: http://it.sputniknews.com/mondo/20160323/2331959/bruxelles-errore-evitata-strage-piu-grande.html#ixzz43k3r2PBD


SE, LA VITA DELL'UOMO PERDE LA SUA SANTITÀ E SACRALITÀ, non solo DIVENTERÀ UNA SCIMMIA A SODOMA; ma, sarete le prede del satanismo come religione: e poi, vi metterete a fare i sacrifici umani sull'altare di satana come Bush! 23/03/2016, RUSSIA. Patriarca di Mosca contro l’“eresia globale” dei diritti dell’Uomo. Nella sua omelia domenicale, Kirill ha attaccato i tentativi a livello mondiale di approvare leggi che garantiscano all’uomo il “diritto di qualsiasi scelta, compresa quella del peccato”. “Le conseguenze possono essere apocalittiche”, ha avvertito.
==============
21/03/2016 INDIA: NON DOBBIaMO DIMENTICARE CHE I PESCATORI CATTOLICI, NON SONO STATI UCCISI DAI DUE FUCILIERI ITALIANI: NO! SONO STATI UCCISI A SANGUE FREDDO SOTTO IL PORTO DEL KERALA, LA BARCA DEI PIRATI INDUISTI A CUI I FUCILIERI HANNO SPARATO? ERA UN'ALTRA! MA, GLI INDIANI HANNO COMPRATO TROPPE ARMI E NON HANNO I SOLDI PER PAGARLe, QUINDI È CON LA PIRATERIA, ecc.. che loro PENSANO DI FARE CASSA! ... Telangana, radicali indù aggrediscono fedeli pentecostali. Colpita anche una bambina di quattro anni. Circa 40 estremisti, MANDATI DA MODI, hanno interrotto la funzione, malmenato i presenti e incendiato la sala di preghiera. Gli indù hanno strappato la tonaca del pastore e gettato a terra le Bibbie; poi le hanno stracciate e calpestate. La sala di preghiera improvvisata non aveva i “permessi di costruzione”.

============
23/03/2016 per ARABIA SAUDITA Hezbollah ha molti delitti di apostasia, ma, il peggiore di tutti e riuscire a sconfiggere Daesh. Arabia Saudita, arrestato leader religioso sciita: ha “esaltato” Hezbollah. Il fermo di Hussein al-Radi è avvenuto nella Provincia Orientale e rientra nella “guerra” lanciata dagli Stati del Golfo contro i sostenitori del gruppo militante libanese. Egli era già finito nel mirino delle autorità per aver difeso Nimr al-Nimr. In un video diffuso in rete lo aveva definito un “eroe”.


non può esistere una religione di Stato in nessuna parte del mondo, semplicemente perché, NON VOGLIAMO ESSERE COSTRETTI AD AUTORIZZARE IL SATANISMO AGLI USA! 23/03/2016, Bangladesh, islamisti minacciano violenze se la Corte suprema cancellerà l’islam come religione di Stato. Il gruppo Hifazat-e Islam Bangladesh ha indetto uno sciopero di massa per venerdì 25 marzo. L’avvertimento: “Milioni di musulmani usciranno dalle moschee e puniranno i giudici”. Cattolici e indù bollano come “immorali” le minacce del gruppo.


ovunque arrivano i sauditi? è la tragedia! il Cossovo era un fratellanza perfetta prima che arrivassero loro! ] [ *** 22/03/2016 - PAKISTAN. Quaresima in Pakistan, cresce “l’islamizzazione” del digiuno cristiano. L’allarme della Chiesa.
*** 22/03/2016. Bangladesh, sgozzato un musulmano convertito al cristianesimo. L’uomo si chiamava Hossain Ali Sarkar e aveva 68 anni. Nel 1999 si era convertito al cristianesimo. Era un stimato operatore sanitario e aveva difeso il Paese nella guerra per l’Indipendenza dal Pakistan. Ignoti gli aggressori, ma la polizia teme si tratti di un omicidio a sfondo religioso. Il Bangladesh è tra i Paesi più repressivi nei confronti dei cristiani.

il grottesco ed il ridicolo nasce dal fatto che si riconosce ai Palestinesi il diritto di pugnalare gli israeliani, quindi, cosa vuoi che sia un lancio di sassi e petardi? PENSARE CHE ISRAELE VIENE COMBATTUTO SULLA SPIANATA DELLA MOSCHEA CON SUCCESSO DAI BULLI SHARIA? È TROPPO PENOSO! Queste telecamere sono una strumentalizzazione ideologica, che avrebbero un significato soltanto se la LEGA ARABA rinunciasse al nazismo della Sharia! ] 21/03/2016, Il Re di GIORDANIA deve essere giustiziato insime a tutti i maomettani nazisti, come una minaccia alla sopravvivenza del genere umano! ISRAELE PALESTINA. Amman: Basta violenze sulla Spianata delle Moschee, mettiamo delle telecamere. Hayel Daoud, ministro giordano degli Affari islamici, afferma che verrà realizzato un “centro di controllo”. Le immagini diffuse online per “documentare tutte le aggressioni e le violazioni di Israele”. In passato la polizia israeliana aveva boicottato il progetto di video-sorveglianza, bloccando l’installazione.

21/03/2016. Merkel Mogherini Obama, Renzi, le siniste massoniche sono al loro posto perché la Finanza Internazionale ha dato loro il consenso, di un popolo plagiato a cui è stata rubata la dignità, identità e sovranità! il LORO ISLAM TEORICO? NON ESISTE! Missionario in Bangladesh: Festeggeremo la Pasqua con l’angelo custode e la guardia dei soldati. Il superiore regionale del Pime parla del clima di insicurezza seguito all’attentato contro p. Parolari, sopravvissuto ad un’aggressione da parte di radicali islamici. A Dinajpur i sacerdoti curano i malati in un ospedale locale; sul territorio sono al servizio dei bisogni di tutta la popolazione. Nel Paese operano 29 sacerdoti del Pontificio Istituto Missioni Estere.


Mario Draghi BCE SPA ] [ TU CHE MI DICI? GLI AZIONISTI ROTHSCHILD FARISEI SONO FELICI DEGLI INTROITI: SIGNORAGGIO BANCARIO CHE I MASSONI HANNO RUBATO AI POPOLI?

Mario Draghi BCE SPA ] [ TU CHE SEI UN ECONOMISTA FAMOSO, almeno TU SAPRAI RISPONDERE ALLA MIA DOMANDA: "DI CHI È LA PROPRIETÀ DELL'EURO AL MOMENTO DELLA SUA EMISSIONE?"

Mario Draghi BCE SPA ] [ POICHÉ gli azionisti Farisei Banche Centrali hanno ceduto il signoraggio bancario agli Stati soltanto sulle monete, perché, tu non fai coniare monete di 50euro? con leghe di: oro argento e titanio, ecc...?
==================
Obama 666 GMOS SPA FED NWO TALMUD AGENDA: "Gli Usa possono e vogliono sconfiggere l'Isis" QUINDI FIN'ORA NON LO AVETE VOLTO FARE, PERCHÉ IL GENOCIDIO DEI CRISTIANI NON ERA STATO FATTO, ancora, IN MODO COMPLETO?


Crozza: 'Bruxelles, è guerra dei SHARIA SAUDITI CONTRO I CRISTINI: " tra i comici la notizia circola" ... "Ma la politica DEI MASSONI REGIME BILDENBERG non ce lo dice..." Polonia, dopo attacchi stop a migranti
chi ha convinto ERDOGAN che noi EUROPEI, siamo felici quando le bombe scoppiano in Turchia? LUI HA SOLTANTO UNA CATTIVA COSCIENZA... A NOI CI DISPIACE SOLTANTO CHE LE BOMBE NON ABBIANO UCCISO LUI!
============
ERDOGAN RAGAZZO SHARIA: PERCHÉ TI ODIANO COSÌ TANTE PERSONE ONESTE? CHE COSA HAI FATTO? HAI DATO ORDINE TU, AI TUOI ISLAMICI SGOZZATORI MODERATI DI OBAMA, DI UCCIDERE TUTTI I CRISTIANI DI SIRIA E IRAQ? oltraggio di Venezia e il Crocifisso di Vienna. E’ difficile immaginare un oltraggio contro la fede cristiana più blasfemo e provocatorio di quello che si è avuto al Festival del Cinema di Venezia il 31 agosto con la proiezione del film Paradise Faith, Fede nel Paradiso, di Ulrich Seidl, film che ha il suo punto culminante in una sequenza in cui la protagonista, l’attrice Maria Hoffstatter, si dedica all’autoerotismo utilizzando come strumento un crocifisso. E’ inutile entrare nei particolari, che sono raccapriccianti, ma sarà bene ricordare che per un cristiano non c’è simbolo più sacro del Crocifisso, che rappresenta Gesù Cristo, l’uomo-Dio, morto sulla Croce per redimere i peccati degli uomini. Tutta la fede cristiana si riassume nella predicazione di Cristo crocifisso. Lo scandalo di Venezia non è un episodio isolato, ma si inserisce in un quadro di cristianofobia dilagante. Lo spettacolo teatrale di Romeo Castellucci Sul concetto di Volto di Dio, messo in scena a Milano a gennaio, ha aperto quest’anno le danze. Il Festival di Venezia però è una ben più ampia cassa di risonanza, una vetrina internazionale, che ha visto accorrere giornalisti di tutto il mondo, per riferire senza alcuna indignazione della proiezione del film blasfemo, che ha avuto il premio speciale dalla Giuria.
http://bastacristianofobia.blogspot.it/2012/09/loltraggio-di-venezia-e-il-crocifisso.html#more


ERDOGAN RAGAZZO SHARIA: io ho sentito dire che, il petrolio Daesh passava, ma, che i cristiani erano mandati indietro a morire perché non riuscivano a passare la tua frontiera! CHE TIPO DI COMMERCI ED ACCORDI TU HAI FATTO CON ISIS?
Salman SHARIA Erdogan ] il mio Dio JHWH Holy? è amore! IL VOSTRO dio ALLAH ROTHSCHILD? È L'ODIO!
Salman SHARIA Erdogan ] PER UCCIDERE DUE PEZZI DI FOGNA COME VOI? IO DOVREI UCCIDERE, anche, TROPPI VOSTRI SUDDITI INNOCENTI.. ecco perché, io sono costretto a perdonarvi!




» 17/02/2012 15:18

VATICANO - HONG KONG-CINA

Mons. John Tong, un nuovo cardinale per Hong Kong e la Cina

di Bernardo Cervellera

Il vescovo di Hong Kong sottolinea l'importanza della Chiesa di Hong Kong per aiutare la Chiesa in Cina. "Lavorare insieme con il card. Zen (Hong Kong) e con il card. Shan (Taiwan). L'importanza della Commissione vaticana per attuare le linee-guida della Lettera del papa ai cattolici cinesi (compreso il rifiuto dell'Associazione patriottica, "incompatibile con la dottrina cattolica"). Il dolore per i vescovi e i sacerdoti scomparsi nelle mani della polizia o nei lager.






Città del Vaticano (AsiaNews) - Mons. John Tong Hon, 72 anni, vescovo di Hong Kong è fra i 22 prelati che domani riceveranno la berretta cardinalizia da Benedetto XVI. In un'intervista con AsiaNews egli si definisce "inadeguato" per la posizione a cui il papa lo ha chiamato, ma "pieno di gratitudine per questo onore", che mostra la considerazione che Benedetto XVI ha verso la Chiesa cinese. Attualmente vi sono infatti tre cardinali cinesi: oltre a mons. Tong, vi è il card. Joseph Zen (Hong Kong) e il card. Paul Shan (Kaohsiung, Taiwan). Mons. Tong afferma che essi possono "lavorare insieme", soprattutto nel rafforzare il ruolo di Chiesa-ponte fra i cattolici cinesi e la Chiesa universale. Mons. Tong ha seguito gli avvenimenti della Cina per decenni. Membro della Commissione vaticana per la Chiesa in Cina, egli fa un bilancio positivo del lavoro di tale Commissione che in pochi anni è riuscita a diffondere la Lettera del papa ai cattolici cinesi e a riconciliare sempre più le comunità sotterranee e ufficiali. Egli sottolinea che la Lettera di Benedetto XVI dice con chiarezza che l'Associazione patriottica - l'organismo di controllo della Chiesa - è da rifiutare perché "incompatibile con la dottrina cattolica e con la struttura cattolica".

Per il neo-cardinale i rapporti diplomatici fra Santa Sede e Cina non hanno importanza primaria e non devono assorbire tutte le energie della Commissione.

Il neo-proporato si associa alla preoccupazione di AsiaNews per i vescovi imprigionati o scomparsi nelle mani della polizia, ma confessa di avere un approccio più morbido verso le autorità cinesi: occorre costruire con essi una "buona relazione" e poi esprimere le nostre preoccupazioni. In ogni caso, non dobbiamo "mai cancellare dalla nostra memoria questi nostri fratelli". In passato AsiaNews ha già presentato una lunga intervista al card. Tong, appena divenuto vescovo ordinario di Hong Kong (v.: 30/04/2009 Mons. John Tong di Hong Kong, "uomo del dialogo" ma con "principi non negoziabili"). Ecco l'intervista completa rilasciata ad AsiaNews a poche ore dal ricevimento della berretta cardinalizia:




Card. Tong, come si sente in questa nuova responsabilità che il papa le ha conferito?

Mi sento molto inadeguato per questa posizione. Ma sono anche pieno di gratitudine per questo onore. Non ho nessun motivo per meritare questo: è stata una decisione del Santo Padre che vuole mostrare la sua considerazione per la Chiesa in Cina. È un vero incoraggiamento anche per la Chiesa di Hong Kong, perché continui il suo compito come "Chiesa ponte" con i fedeli della Cina popolare.




Il card. Joseph Zen di Hong Kong ha ormai 80 anni; il card. Paul Shan di Kaohsiung (Taiwan) ne ha 90. Entrambi non sono più voce attiva in un possibile conclave. La sua nomina cardinalizia mostra che il papa sembra non voler fare a meno di una voce della Chiesa cinese fra i cardinali.

Avere tre cardinali cinesi in contemporanea significa una grande gratitudine verso il papa e la sua attenzione alla Cina. Noi tre lavoriamo insieme. Del resto, non ha importanza se gli altri sono in pensione o no e non c'è il problema di essere anziani. Di una persona più anziana possiamo approfittare dalla sua sapienza. Il card. Zen lavora ancora molto e con decisione, e noi rispettiamo la sua opinione e la sua saggezza.




Del resto, la cultura cinese esalta la figura dell'anziano come chi ha una maggiore saggezza della vita...

Tutti noi vogliamo fare tesoro della loro esperienza. Non ha importanza quante parole si dicono: è importante la qualità di ciò che si dice. Perfino una sola parola può essere preziosa. Il card. Shan è molto impegnato nell'evangelizzazione a Taiwan e ancora adesso tiene ritiri, conferenze, incontri. E lo stesso si può dire del card. Zen, con la sua personalità piena di forza e di entusiasmo. Va in Europa, in America, ritorna ad Hong Kong e dopo una notte passata in aereo è subito pronto a incontrare persone, insegnare, ecc... È davvero più forte di me.




Come vede la Chiesa di Hong Kong e la sua funzione di "Chiesa-ponte" con i cristiani del continente? Come sarà il suo lavoro in questo campo adesso che è cardinale?

Dico subito che la Chiesa di Hong Kong non è fatta soltanto dal clero, ma anche dai laici: siamo una comunità e tutti siamo Chiesa, dalla persona al vertice fino all'ultimo cattolico. Ora che i cinesi godono di un po' più di libertà, vi sono diversi sacerdoti cinesi o gruppi di fedeli che vengono in visita ad Hong Kong. Da diversi anni abbiamo organizzato un team per il loro "benvenuto", per accoglierli e per far loro visitare le nostre comunità, il nostro centro di catechesi. In tal modo mostriamo loro come funziona la catechesi dei catecumeni, il contenuto del nostro insegnamento. Se poi sono persone che studiano teologia, seminaristi, sacerdoti, religiose, li invitiamo a visitare i conventi o il seminario, così possono paragonare la loro esperienza alla nostra. In tal modo loro imparano da noi e noi impariamo da loro. È anche un modo con cui cerchiamo di offrire loro anche un aggiornamento sull'insegnamento e sulla vita della Chiesa universale. Una volta vi erano diverse personalità di Hong Kong che andavano a insegnare in Cina; ora ce ne sono meno. Ma oggi vi sono molte più persone che vengono ad Hong Kong. Di fatto vi è uno scambio in due direzioni. Ormai Hong Kong, più che una Chiesa-ponte, si può considerare una Chiesa-sorella di quella della Cina. Il frutto di tutta questa semina non lo sappiamo, ma speriamo che sia abbondante.




Lei è da molto tempo membro della Commissione vaticana per la Chiesa in Cina, che esiste ormai da quasi 5 anni. Secondo lei quali sono i risultati ottenuti in questi anni per l'evangelizzazione della Cina e per una ripresa dei rapporti diplomatici fra la Santa Sede e Pechino? Quale pensa possa essere il suo contributo ora che è cardinale?

La Commissione ha prodotto molti risultati. Il gruppo è stato costituito dopo che il papa ha promulgato la sua Lettera ai cattolici cinesi nel giugno 2007. Nell'autunno dello stesso anno è stata varata la Commissione. Il nostro lavoro è strettamente legato a quella Lettera, che dà le linee guida di come affrontare alcuni temi nella vita della Chiesa in Cina.

La Lettera è formata da due parti. La prima tratta della dottrina cattolica e della struttura della vita della Chiesa. E per questo si cita il fatto che l'Associazione patriottica è incompatibile con la dottrina cattolica e con la struttura cattolica. In più nella Lettera si comunica al governo che la Chiesa non ha mire o interessi politici, ma incoraggia i suoi membri a migliorare la propria nazione e a dare un contributo alla società.

La parte seconda tratta della formazione dei sacerdoti, delle religiose e dei laici. Tutti abbiamo bisogno di formazione e una formazione che non si fermi al seminario, ma continui anche dopo. Noi dovremmo imparare tutta la vita. In tutti questi anni la Commissione ha ottenuto diversi ottimi risultati. Anzitutto abbiamo pubblicato un Compendio per spiegare con maggiore semplicità i contenuti della Lettera, mettendo in luce gli aspetti più importanti. In secondo luogo abbiamo cercato di aiutare la gente a ricevere tale messaggio e, in terzo luogo, di attuare il suo messaggio. Da tale lavoro abbiamo ricevuto anche domande e questioni sul modo in cui attuare le direttive della Lettera. Noi le raccogliamo e le presentiamo alla Commissione per trovare risposte illuminate dallo Spirito e convalidate dal papa.

Per quanto riguarda le relazioni diplomatiche fra la Santa Sede e la Cina, va detto che questo elemento è solo una parte delle questioni. Prima di tutto dobbiamo agire sulla nostra vita; le relazioni diplomatiche vengono dopo e non possono assorbire tutto il quadro delle problematiche.

Partecipando alla Commissione ho imparato moltissimo e ne sono grato al Papa per avermi dato questa opportunità. Fra i risultati va aggiunto anche un migliore e più fraterno rapporto fra le comunità sotterranee e quelle ufficiali. Vi sono ancora tensioni e attacchi - soprattutto da parte della comunità sotterranea - ma si sono molto ridotte rispetto al passato.

Sui rapporti diplomatici non vi sono stati miglioramenti. Forse dobbiamo pregare di più e incoraggiare di più il governo ad accettare un dialogo.




Prima del Capodanno lunare, AsiaNews ha chiesto al governo cinese di liberare alcuni vescovi e sacerdoti scomparsi nelle mani della polizia o condannati ai lavori forzati senza alcuna accusa o processo. Non abbiamo ricevuto alcuna risposta né dal governo di Pechino, né dall'ambasciata cinese a Roma. Anche la Chiesa di Hong Kong ha domandato molte volte la loro liberazione. Cosa possiamo fare per questi nostri fratelli perseguitati?

Anch'io ho le stesse vostre preoccupazioni, per il destino di questi nostri fratelli, soprattutto per i due anziani vescovi, Su Zhimin e Shi Enxiang. Ma ho un approccio differente dal vostro. Io cercherei anzitutto di migliorare il mio rapporto con le autorità cinesi. Dopo che ci siamo conosciuti e vi è una buona relazione, comincerei a esprimere le mie preoccupazioni per la prigionia di questi vescovi. Ad esempio, nel 2008 sono stato invitato a prendere parte alla cerimonia di apertura delle Olimpiadi di Pechino. Io ho detto loro che ero molto felice dell'invito e che le Olimpiadi erano una grande occasione di gloria per la nostra nazione. Dopo che abbiamo stabilito un minimo di fiducia reciproca, ho detto loro che essendo cattolico, ero preoccupato per i vescovi cinesi che sono in prigione. E ho spiegato loro che questo fatto non è buono per la nazione. Se questi vescovi tornano a godere piena libertà e rispetto per i loro diritti umani, essi potrebbero dare un contributo ancora maggiore per la nazione. Nello stesso tempo, con la loro liberazione, la Cina potrebbe godere di una più alta reputazione nella comunità internazionale. Dovremmo anche pregare molto e mai cancellare dalla nostra memoria questi nostri fratelli.










[[ VATICANO - HONG KONG-CINA ]] Mons. John Tong, un nuovo cardinale per Hong Kong e la Cina. Il vescovo di Hong Kong sottolinea l'importanza della Chiesa di Hong Kong per aiutare la Chiesa in Cina. "Lavorare insieme con il card. Zen (Hong Kong) e con il card. Shan (Taiwan). L'importanza della Commissione vaticana per attuare le linee-guida della Lettera del papa ai cattolici cinesi (compreso il rifiuto dell'Associazione patriottica, "incompatibile con la dottrina cattolica"). Il dolore per i vescovi e i sacerdoti scomparsi nelle mani della polizia o nei lager.







[[ VATICANO - HONG KONG-CINA ]] (AsiaNews) - Mons. John Tong Hon, 72 anni, vescovo di Hong Kong è fra i 22 prelati che domani riceveranno la berretta cardinalizia da Benedetto XVI. In un'intervista con AsiaNews egli si definisce "inadeguato" per la posizione a cui il papa lo ha chiamato, ma "pieno di gratitudine per questo onore", che mostra la considerazione che Benedetto XVI ha verso la Chiesa cinese. Attualmente vi sono infatti tre cardinali cinesi: oltre a mons. Tong, vi è il card. Joseph Zen (Hong Kong) e il card. Paul Shan (Kaohsiung, Taiwan). Mons. Tong afferma che essi possono "lavorare insieme", soprattutto nel rafforzare il ruolo di Chiesa-ponte fra i cattolici cinesi e la Chiesa universale. Mons. Tong ha seguito gli avvenimenti della Cina per decenni.




[[ VATICANO - HONG KONG-CINA ]] Membro della Commissione vaticana per la Chiesa in Cina, egli fa un bilancio positivo del lavoro di tale Commissione che in pochi anni è riuscita a diffondere la Lettera del papa ai cattolici cinesi e a riconciliare sempre più le comunità sotterranee e ufficiali. Egli sottolinea che la Lettera di Benedetto XVI dice con chiarezza che l'Associazione patriottica - l'organismo di controllo della Chiesa - è da rifiutare perché "incompatibile con la dottrina cattolica e con la struttura cattolica".




[[ VATICANO - HONG KONG-CINA ]] Per il neo-cardinale i rapporti diplomatici fra Santa Sede e Cina non hanno importanza primaria e non devono assorbire tutte le energie della Commissione. Il neo-proporato si associa alla preoccupazione di AsiaNews per i vescovi imprigionati o scomparsi nelle mani della polizia, ma confessa di avere un approccio più morbido verso le autorità cinesi: occorre costruire con essi una "buona relazione" e poi esprimere le nostre preoccupazioni. In ogni caso, non dobbiamo "mai cancellare dalla nostra memoria questi nostri fratelli". In passato AsiaNews ha già presentato una lunga intervista al card. Tong, appena divenuto vescovo ordinario di Hong Kong (v.: 30/04/2009 Mons. John Tong di Hong Kong, "uomo del dialogo" ma con "principi non negoziabili"). Ecco l'intervista completa rilasciata ad AsiaNews a poche ore dal ricevimento della berretta cardinalizia:




Prima del Capodanno lunare, AsiaNews ha chiesto al governo cinese di liberare alcuni vescovi e sacerdoti scomparsi nelle mani della polizia o condannati ai lavori forzati senza alcuna accusa o processo. Non abbiamo ricevuto alcuna risposta né dal governo di Pechino, né dall'ambasciata cinese a Roma. Anche la Chiesa di Hong Kong ha domandato molte volte la loro liberazione. Cosa possiamo fare per questi nostri fratelli perseguitati?




Anch'io ho le stesse vostre preoccupazioni, per il destino di questi nostri fratelli, soprattutto per i due anziani vescovi, Su Zhimin e Shi Enxiang. Ma ho un approccio differente dal vostro. Io cercherei anzitutto di migliorare il mio rapporto con le autorità cinesi. Dopo che ci siamo conosciuti e vi è una buona relazione, comincerei a esprimere le mie preoccupazioni per la prigionia di questi vescovi. Ad esempio, nel 2008 sono stato invitato a prendere parte alla cerimonia di apertura delle Olimpiadi di Pechino. Io ho detto loro che ero molto felice dell'invito e che le Olimpiadi erano una grande occasione di gloria per la nostra nazione. Dopo che abbiamo stabilito un minimo di fiducia reciproca, ho detto loro che essendo cattolico, ero preoccupato per i vescovi cinesi che sono in prigione. E ho spiegato loro che questo fatto non è buono per la nazione. Se questi vescovi tornano a godere piena libertà e rispetto per i loro diritti umani, essi potrebbero dare un contributo ancora maggiore per la nazione. Nello stesso tempo, con la loro liberazione, la Cina potrebbe godere di una più alta reputazione nella comunità internazionale. Dovremmo anche pregare molto e mai cancellare dalla nostra memoria questi nostri fratelli.




the innocent people! I have to allow to be disintegrated Israel! But this is impossible for me because I'm the King of Israel! -- se io ho pietà di voi? 322 massoneria 666 FMI FED BCE talmud kabbalah sharia politici Governi ricchi ecc..? poi io devo condannare a morte tutti i popoli innocenti! devo permettere che Israele venga disintegrato! ma questo è impossibile per me perché io sono il Re di Israele!




How many people you saw die in your church of satan? Courage Satan wrote even a date for you - UtherRicwolf posted a comment 12 minutes ago "I can not be deleted." IHateNEWLAYOUT posted a comment 5 minutes ago "but I nell'armata believe me I know how to kill peoples" -- ANSWER -- 666 sataists IMF 322 HAD ORDERED of TALK to ME NOT TO TALK with ME Now you'll be killed!




How many people you saw die in your church of satan? Courage Satan wrote even a date for you quante persone tu hai visto morire nella tua chiesa di satana? coraggio satana ha scritto anche una data per te MiniaturaUtherRicwolf ha pubblicato un commento18 minuti faI can't be deleted.--ANSWER- I believe you. fact it was always like that there not was unius REI. but now it will be a good massacre. none of you have one life will because no anyone can do a perfect job how God can do! if I say that God exists? ok! I had a esperinza Personal with God and Satan in fact I was an exorcist! if God did not exist? I would never have reached up to this point!




Satanists They killed too many people. Because They Should not kill you too? You're so stupid That you believe "those who Have Been Killed it is Because They Have Betrayed!" but it is not so Because The old are too Few in Satanism! your only hope is to give me your identity and your contacts the family friends etc... Satanists they killed too many people. because they should not kill you too? You're so stupid that you believe "those who have been killed it is because they have betrayed!" but it is not so because the old are too few in Satanism! your only hope is to give me your identity and your contacts the family friends etc..Miniatura IHateNEWLAYOUT ha pubblicato un commento11 minuti fama io nell'armata credimi io so come uccidere i popoli




How many people you saw die in your church of satan? Courage Satan wrote even a date for you - UtherRicwolf posted a comment 12 minutes ago "I can not be deleted." IHateNEWLAYOUT posted a comment 5 minutes ago "but I nell'armata believe me I know how to kill peoples" -- ANSWER -- 666 sataists IMF 322 HAD ORDERED of TALK to ME NOT TO TALK with ME Now you'll be killed!




#Obama - the problem of the NWO IMF? no not a problem that can be solved with violence! but if it is the 3 rd WW nuclear? Then the peoples will react with all his rage! "good" you will say "we will not ever a 3rd WW nuclear" #Ehi CIA satanists 666 322 IMF NWO - but if you stuck every day 400 persons in your dustbin bin of sulfuric acid(only animal in human form by talmud) for the love of your Satan "because today you can not do 401 and I take off in front of my foots this useless mistafiel thomas forever? " IHateNEWLAYOUT -- no! tu hai paura! How many people you saw die in your church of satan? Courage Satan wrote even a date for you




#Obama - the problem of the NWO IMF? no not a problem that can be solved with violence! but if it is the 3 rd WW nuclear? Then the peoples will react with all his rage! "good" you will say "we will not ever a 3rd WW nuclear" - answer- is here you're wrong "because if you're not taking an 3rd WW nuclear? then the IMF collapses too still (why is been falsely the budget (which you can not test by you! is passed at more of 60% the passive)! "and in this way however all nations should address make a the civil war too!




#Rothschild - - boy still calm! you do not get yourself in panic "you did not the feckless that he did destroy your powerful dynasty". oh no! is that REI unius can not be fought by no one because he's metaphysics namely justice and wisdom that walks among men in human form which is why I am unius REI and the King of Israel. you thought did of not give one life to anyone. and now you are without a life you too!. you think I have a magic wand? lol. oh no! If thou doest the idota behind your computer for a few days still? then and I can not save your life bitch. why what all the accomplices of the IMF deserve? is to finish behind a firing squad!




#Rothschild - Rabbi Pharisee kakam master of the world IMF World Order You have ruined all religions and all governments is why all the nations must plead "only in Rothschild there is our salvation." here's why your bankers do governments technicians etc. then people say "All religions suck God does not exist". we take the microchip of Rothschild in the ass and see how we can enjoy a little too also us! a my vice principal (many years ago) slandered me at the Office of School Curia then the Director Office of School Curia said "you put in writing that his complaint!" but the my vice principal said "you have the plug and I will remove it then for you?". years later his young son. took the cancer! but I not had said to the Lord do evil to him or his relatives. because God is not an idiot that he needs to be recommended from me!




#Rothschild - what I do not understand of you is this "it is more convenient for you be with me rather than stand against me?". you do not remember the proverb that says. "The straight path is always the best." or "the truth is that trumps everything!". your ancestors? they never have to face a challenge like mine/your. that they had so many enemies. But I'm not your enemy or the enemy of someone! #Synnek1 --- not is been my fault if Satan likes to be always in the Temple of God and then has ruined all religions.. see? as Also I am forced to bear you! was all for the envy of the Pharisees rabbis Illuminati KAKAM lol. that because they have ruined the Jews and Judaism through kabbalah IMF NWO trilateral Bildenberg 666 322 Talmud and Then through the masonry and the IMF They have decided to ruin also all other religions for the envy!




[ SYRIA] 02/11/2012. Rebels claim and then deny responsibility for Aleppo attacks At least 28 killed and 240 wounded in explosion of two car bombs at two military sites. Civilians among the victims. For the experts the attack is a sign of the training that Free Syrian Army receives from abroad. Aleppo (AsiaNews / Agencies) - The explosion of two car bombs in front of two security bases in Aleppo has killed at least 28 people including soldiers and civilians and injuring another 240. The Free Syrian Army a group of military deserters with overseas bases opposed to the Assad regime first claimed the attacks then assigned them to the same government in Damascus. Analysts instead claim the Aleppo attacks are the work of FSA soldiers or individuals associated with them not excluding even members of al Qaeda. Such attacks -




[ SYRIA]. that require preparation careful control planning execution etc. - Show that the FSA is receiving military support and training from foreign military personalities. The goals of the FSA is to step up the level of confrontation with Damascus to create a humanitarian crisis to ptovoke foreign military intervention one of the dreams of the FSA and some European countries. --ANSWER- Illuminati Jews of the IMF the synagogue of Satan in defiance of fundamental values​​ you carry out your AGENDA PLAN YOUR CRIMINAL you have imposed Sharia law in Kosovo Egypt Libya Iraq just because you want an excuse to disintegrate Israel (well you will never be forced to return to the homeland) to make a nuclear WW 3rd (so the IMF it can be regenerated). and finally Satanism can win a game on monotheism!




[evolution is the religion of the NWO FMI 666 322 if men are not processed in animals of the human form? as the rabbis Satanists Pharisees of the Talmud could do them a predation?] all so-called transitional fossils the past 50 years? have all been proved wrong! those currently under observation? are ridiculous! because the theory of evolution said"(many random attempts are indispensable to find the dominant species)" then 99% of the fossil? should be all transitional fossils. is the ideology of Kabbalah that he imposed this lie at the science is only the Masonic system of banking seigniorage that he hid the Ark of Noah on Mount Arat with Muslims complicit Satanists. sorry but all Muslims are Satanists!




on doctrinal questions I can not act as unius REI but only as a simple man. but will speak as REI unius only if they committed acts of violence against innocent people. if I not can work in this way? you all will die very soon because the 3 rd WW nuclear is much much closer of that one might think people milked and fleeced like sheep (from Mason jew) do not have more flesh and blood you can give here is why IMF is forced to collapse because there is no soundness in financial behind the bank's stock. ie only 1/3 of the bank stocks are covered by real wealth. so you have to kill too many people Why in order the IMF can to will continue to exist




iHateNEWLAYOUT - no Satanist! God is not God of the future but God is this God is always present in him there is no past or future which is why it is also UniusREI he is "I AM"! "blessed he that cometh in the name of the Lord" Hosanna "to unius REI Jerusalem is will be peace for all men honest and good man of the planet but against the rebels Sharia Freemasons Talmud 666 322 IMF NWO sharp arrows of a mighty man "lorenzojhwh" with coals of juniper now in Jesus's name!




on doctrinal questions I can not act as unius REI but only as a simple man. but will speak as REI unius only if they committed acts of violence against innocent people. if I not can work in this way? you all will die very soon because the 3 rd WW nuclear is much much closer of that one might think people milked and fleeced like sheep (from Mason jew) do not have more flesh and blood you can give here is why IMF is forced to collapse because there is no soundness in financial behind the bank's stock. ie only 1/3 of the bank stocks are covered by real wealth. so you have to kill too many people Why in order the IMF can to will continue to exist




iHateNEWLAYOUT - no Satanist! God is not God of the future but God is this God is always present in him there is no past or future which is why it is also UniusREI he is "I AM"! "blessed he that cometh in the name of the Lord" Hosanna "to unius REI Jerusalem is will be peace for all men honest and good man of the planet but against the rebels Sharia Freemasons Talmud 666 322 IMF NWO sharp arrows of a mighty man "lorenzojhwh" with coals of juniper now in Jesus's name!




CHINA - If They close all my channels? You will start Immediately with the launch of your nuclear missiles. why this is your unique hope of salvation your salvation is possible only if you do a massive attack if you're not gonna give of your the first shot? You can not survive! MrFUCKTHENEWLAYOUT - you're a free man or you're a termite ie a symbiotic organism legacy in a collective body of society? why if the man is not free as might be much truth his thought? or how could it be true his justice? Who is not free? He is like a demon!




[this brilliant idea to close all double channels in youtube to everyone users] so when they cry out their pain for the fault of bankestern the usurious moneylenders Jews IMF World Order? and then they will ship their mail? Then they will never know if the CIA Mossad has captured in their filters their message or no! lol. clever! [geniale questa idea di chiudere tutti i doppi canali di youtube a tutti agli utenti] così quando loro grideranno il loro dolore per colpa gli strozzini usurai ebrei del FMI NWO? e poi loro spediranno le loro mail? poi non potranno sapere mai se la CIA Mossad ha bloccato nei filtri il loro messaggio oppure no! lol. furbi!




because the authority (all power in general) his occult regime and all his accomplices aware and unaware the synagogue of Satan namely the NWO IMF ie the mystery of iniquity that is the current ideology of the regime Masonic of seigniorage banking surrounding himself claims to hold of the virtues an authority that most of the time it is demonic to suppress the true virtue why the IMF NWO dial has a spiritual and supernatural as indeed Money is an agreement it is not goods the case the money is the satanic form of spirituality on which it stands the human race. Why the world and its powers failed to bend me? because He who is in me it is much bigger than who is in the world the Holy One of Israel!




[Ultrasound the in my mind] I hate power riches fame because I hate (as all consecrated to God) whatever it belongs to this world that is defiled by the original sin. there is another dimension to which. I belong really. But this is God's strategy ie creating the nostalgia of himself and cut off the affects of the world. for that that I can understand these ultrasounds are not born in my ears but in the same lobe of my brain. and perhaps because I have no expectation to personal level perhaps Ultrasound this represents by GOD a mode for encouraging me by God for me? Unius REI is the universal consciousness of the world therefore I have no need of youtube or of my body to represent the eternal wisdom of God namely the natural law namely the METAPHYSICAL of the BEING. because it is accessible including also at the philosophy everything originates from the One




because the truth is so simple it accessible to everyone but there are few who find it? because man are termites in symbiosis within a collective body the social ideological racial religious etc. these are the barriers that the demons rise in men to make them prisoners to make the torturers of the other. To my headmaster? I am a very valuable teacher but for my other headmaster I'm kind of monster how can something like this if I am still the same person? well those who need to slander about me? he knows where to find them! but what is universal truth? children are not yet of termites the kids are just kids who could distinguish between a Chinese baby and a baby jew? then he's right certainly he a demon!




[don Zeno Saltini Nomadelfia] il suo esperimento fallì a motivo di problemi economici poiché lui si era fatto carico di troppi orfani(cioè di elementi non produttivi economicamente) e perché il suo paese dove era stato Parroco per molti anni non volle cristianizzarsi al punto tale da abbandonare la proprietà privata come aveva fatto la Prima Comunità Apostolica che non era clericale ma laicale come Gesù che era un laico e non un religioso.. ecco perché soltanto l'affrancamento dalle Banche e dal denaro potrebbe liberare dalla oppressione e dalla schiavitù della sinagoga rabbinica di Satana del FMI NWO. di cui tutto il genere umano e caduto vittima.. evidentemente il livello morale e spirtuale. Perché una tale iniziativa non fallisca si prevede necessariamente una totale consacrazione a Dio cioè una perfetta comunione di ideali!




[al sedevacantista]#LaVeraDottrina-- ho visto con i miei alunni il film di don Zeno Saltini il fondatore di Nomadelfia. Questa esperienza dopo la Comunità Apostolica è stata l'unico esempio di comunità cristiana trasformata in vera famiglia! in realtà il Vangelo vissuto da un intero paese è la più grande minaccia al sistema del NWO poiché distrugge l'uso del denaro completamente cioè un monastero Paese una alleanza di famiglie nel nome di Gesù cioè un PAESE FAMIGLIA vedere attentamente questo film di Famiglia Cristiana? TI FARÀ CAPIRE I VERI LIMITI di tutte le religioni cristiane (di tutte le altre istituzioni e religioni cioè un unico sistema integrato di FMI NWO




[al sedevacantista] cioè uomini trasformati in termini attraverso tutte le corporazioni dei vari formicai cioè tutti i settarismi di cui il NWO si nutre per divenire un Molock.) cioè il clericalismo ed ogni "ismo".. perché Don Zeno pur restando nella Chiesa è stato la più potente critica al sistema mondiale e alle gerarchie Ecclesiastiche che poi non sono da biasimare poiché con il loro coinvolgimento nel "sistema" hanno impedito alla sinagoga rabbinica di satana di poter uccidere i cristiani fisicamente in Occidente anche se il lavoro dell'anticristo 666 322 massonico e satanico? questo è nel loro DNA. Forse questo sposterà le tue dogmatiche certezze




[ultrasound in the right lobe they are now continuous for at least 12 hours per day] these ultrasound are not painful or bothersome and do not disturb my mental faculties. but they are a clear signal a confirmation "God has chosen me as; representative universal (spiritual and political) to benefit of all religions and all institutions! this is obvious for me could not be preserved life on this planet without my mediation because the occult powers ie power of darkness of Rothschild are beyond the control of the Illuminati and have taken one its self-consistency autonomy of out of the human control here's why only unius rei can detect IMF New World Order and can rebuild all the structures that they are not a threat to mankind I do not know how but I feel in my heart that I have no need to use violence against none!




[ultrasound in my mind] today I have had confirmation (for deductive logic namely by exclusion) about I am from a year about i feel the fear of Satan (rarely ultrasound in the left lobe my brain but only after publishing an article) and the emotions of God continually almost everything on the day ultrasound in lobe right of my brain. (and we emphasize ultrasound first to type my article that is when thoughts are conceived intuitively in my mind) God has chosen me as King of Israel and as unius REI and I was bound to if permanently Because I am not in this ministry for my motivation egoistic or personal. but for the absolute gratuitousness in my universal service God love me. what I feel his Glory that is by the throne of God in mode permanently. here's why I can do these articles




#Rothschild - is clear to avoid being attacked or destroyed all religions all governments in all institutions they have been forced to enter in your system 666 322 Jewish Masonic and Rabbinic of seigniorage banking IMF ECB FED NWO here's why every thing has been corrupted very corrupted dramatically worsened. after 600 excommunications? also the irreducible Catholic Church has had to surrender but I do not condemn the Catholic Church for this! Here's why all levels ideal values​​ cultural and moral they are fallen dead. because more are ruined the nations and more are solid the power of your Jewish Talmudic rabbinical e parasitic




#Rothschild - you're a Satanist perfect why you made yourself a monster a demon and all men thou hast turned in termites the soulless slaves in order to your agenda to maintain your power on all the world! invisibility in your position you treat people like puppets and subdue them to your will. you do pay at all Peoples their money[you have stolen] to 270%.of its value. also what who is to men then they have to buy 1. Your benziana (but 30 years ago cars were able to go to Water H2O at 100%) 2. your chemistry 3. everything from your corporations - ANSWER - that's why you're only you who can suck like objects as things as slaves the existence of all living beings on all the planet!




#Rothschild - you will not believe at criminal racist hypocritical religious maniac of Rabbi Kakam ie Ovadia that he says all men are animals in human form and you are an elected that certainly will go to Heaven because thou art form of God. and all other religious bullshit that the Talmud is really a lot! if his words were not crap? Then God would have also given 11 ° commandment in which he stated Rabbi Ovadia and the Talmud? have the authority to explain the meaning of my 10 commandments here is why I have done the commandments only for the Pharisees rabbis and not for all peoples!




[men like termites] [the first power social body is a symbiotic collective]] is the synagogue of Satan of Pharisees Rabbis that they killed Jesus and perverted the Judaism the world system of the NWO IMF it includes all religions and all governments and all the institutions also concepts of race that is any concept of exclusion or separation racism from the other all this it is indispensable to the system to retain power [(ie together to the other social bodies symbiotic collective)].. all this turns the men in termites! but to me of this I'm sure there are not termites in Paradise here's why at least 60% of all people falls in the hell!




Bible said "the woman when she gives birth? forgets the pains of childbirth for happiness that came a man in the light of the world." that's why every child that is born in the world is given for the responsibility of all. fact the Judgment of God will not about religion or begin about sins but will begin like this "I was naked and you clothed me?" "I was hungry and you gave me something to eat?" Etc.. - ANSWER- because he can not enter the peace or the kingdom of God in a heart that is a victim of selfishness and racism as sharia or talmud!




[against Christianity and against Christian martyrs] [contro il cristianesimo e contro i martiri cristiani]Jewish rabbis Illuminati IMF NWO are too embarrassed these Pharisees of the Talmud the synagogue of Satan about their prophets as well in the past they have always killed or rather had done killed their prophets and King like Zerubbabel or Jesus of Bethlehem get killed(muslims comunists hindù ecc..) by the other. but with Unis REI that is a man like all a normal man? they do not have this possibility because any form opposition against my kingship the universal brothehood would raise from above (God) and bottom (the people) a revolution it could not be handled nowhere of kabbalah!




[IMF NWO]Sharia Talmud Freemasons political leaders wealthy elite communist governments capitalist institutions religions. all sons of abomination monstrous result of the Pharisees synagogue of Satan one only IMF for one only NWO new Tower of Babel. death? is the only possibility that God can give you! only they are been responsible alone because the Word of God says about them "are the vipers deaf you do not want to hear the voice caster skillful Hallelujah "sharp arrows of a mighty with coals of juniper" I swear for the sanctity of the living God of Israel in the name of Jesus of Bethlehem despair destruction that demons like you deserve to know? you to know! I can not take charge the your wickedness!




i has hitting the Jehovah's Witnesses with my exorcisms? but I meant i hit all institutions and all the religions of the world namely the IMF FED ECB Governments NWO Talmud Kabbalah or Freemasonry 322 666 Satanism which are the foundation of every perversion Satanism Crime extermination genocide idolatry and wickedness in the world one only satan synagogue colpendo i Testimoni di Geova con i miei esorcismi? io ho inteso colpire tutte le istituzioni e tutte le religioni del mondo cioè il FMI FED BCE Governi NWO Talmud Kabbalah ovvero 322 massoneria 666 satanismo che sono il fondamento di ogni perversione satanismo crimine sterminio genocidio idolatria e malvagità in tutto il mondo




whether with the present technological development the philosophy (Maritain etc..) Scientific Technical Institutional 50 millions of people starving 700 million do not have potable water etc.. something satanic absolutely monstrous and criminal must exist in the world necessarily that is the IMF a money that instead of being credited for free how the Constitution says is do sold for interest for the treachery that Freemasonry has done for a value equal to 270% (scientist Giacinto Auriti). and since all governments are a scam fact there is a NWO secret since there is an IMF only! here is that all this wickedness and social injustice is ideological the Pharisees of the synagogue of Satan how Judaism and all other religions have been corrupted in their core values ​​and constitutive it is because Jesus is on cross him and him alone it is the truth of man and of history!




I am unius REI! I am the Universal Brotherhood! The synagogue of Satan Satanism is IMF NWO Talmud Kabbalah is the regime occult more dangerous of the history! etc. no it is not Judaism but it is certainly the Pharisees why the words of Jesus are certainly all true in this way every man in the world must love the Judaism mosaic and must hate Pharisaism that is Satanism IMF BCE FED ECB Talmud! is because the truth of man's history institutions religion etc.. has been stolen. is why the evil has spread around the world!

ShoahTolosaVsIMFnaz

ShoahTolosaVsIMFnaz ha pubblicato un commento

1 anno fa




[IMF NWO] because evil has entered the world? The Bible clearly says! is because the IMF the banking seigniorage was stolen stolen all the nations who've been betrayed.. for Satan will is to triumph for this crime that it is the foundation of all our institutions and it is the very fabric of our social relations here because every virtuous attitude is very dangerous here because too many people go to hell perché la malvagità è entrata nel mondo? la Bibbia lo dice chiaramente! è perché il FMI del signoraggio bancario è stato rubato rubato a tutti i popoli che sono stati traditi... per fare trionfare satana questo crimine è a fondamento delle nostre istituzioni ed è il tessuto stesso delle nostre relazioni sociali ecco perché ogni atteggiamento virtuoso è molto rischioso ecco perché troppe persone vanno all'inferno

ShoahTolosaVsIMFnaz

ShoahTolosaVsIMFnaz ha pubblicato un commento

1 anno fa




#Rothschild - this toy of the IMF- New World Order You can give it to me quietly for I have overcome every challenge! I know how You can disassemble it and how you can rebuild it no no one will gets hurt is my Universal brotherhood! Blessed in the name of God of Abraham YHWH you free the prisoners free governments of all world you let them they can come to me because I am their Good Shepherd of all! 1. Why want to go down to the hell together to with your partners in crime while God from you give the opportunity to be forgiven from all your crimes? 2. Because you you die as an enemy of God for they can not see the Glory that God has established for the kingdom of Israel because in fact no one can stop this prophecy!




#ZoOMMakesFunOfYour --- do not read my post? ie my exorcisms? can make things worse! because an enemy is more dangerous when it is invisible as the IMF and his Illuminati rabbi of banking seigniorage! But really I did not do exorcisms for to do evil to sinners but because in the reading you can find the truth that is in your life because only the truth can make a free man! Thus the task of every exorcism is to bless the people and free them from their problems. is why Mistafield of CIA that has destroy youtube is became the Satanist cutest in the world! Also if a Satanist he will always remain a criminal murderess that he stepped on the Cross that whatever the truth of the story? is the greatest symbol of love!




#muslims -- no absolutely! what you were saying among yourselves against me? is evil! it is a slander! for me there is no difference if is a Muslim that is to do violence or if is a Christian who does violence to someone because of his religion. but that's the truth "Christians do not do violence no one!". those that go around the world to do hurting? are not Christians but are only Satanists of Jew Rothschild of banking masonic seigniorage of the IMF and also the Salafis of the Saudi Arabia!




[unius rei] from my Jewish temple and from my mosque the Dome of the Rock on the clearing of the Temple in Jerusalem will be born peace and justice for all peoples for this it's my only truth every man that is every human being is more important of the State infact the State is not more important of the man if he is an honest citizen! certainI will do evil to all Satanists and to all criminals around the world why in my kingdom? there are not criminals! MsAinotse - I also believe that God is a terrorist for a squirrel with balls infected of syphilis like you!




hallelujah - I am unius REI! I am an absolute monarchy that it is not possible to impose conditions! I do not fear of see dying 5.5 billion of human beings during of this 3 ° WW nuclear! so either you accepted my conditions either you die all! I do not try the consent of anyone why if God himself he gave me the broadest mandate namely the freedom to do that that I think right for me? who what creature could impose to me conditions? no! I do not do harm at the gays because this good guys? were enough disadvantaged too unfortunate in their life. to reason of their pathological abnormality!




[every five minutes a martyr Christian innocent is killed] satanist DioWarlocK said UniusRei3 Should not be allowed to access the Internet. - ANSWER- because it is the primacy of human rights? then the man can not be the slave of someone 1. terrible situation of Catholics in China why for their noble spiritual values​​ Christians believe themselves (not rebels) but higher of the Govern! 2. martyred Christians by Islamic fundamentalism; communists (North Korea) and religious nationalism in India! but also in the West there is an ideological hatred Masonic that it is no less dangerous! In conclusion this absolute opposition against the true faith a bad scientism




[every five minutes a Christian innocent is killed] that claims to be a religion of the evolution and is in communion with all the religions of the intolerance for kill christians! they are in clear contrast with the religions of freedom spirituality nobility the relationship personal with God! this is Satanism ideological and practicalof ancient Talmud that is the synagogue rabbis the Pharisees Illuminati ie IMF! ie directed by this planned slaughter of Christians. because the bankers they must needs the wars if not are satisfied of the most wealth but they want to possess the absolute power the NWO IMF. this crime only unius REI can stop since our politicians are only of little men with no monetary sovereignty etc..




#soniasayshi -if I not will do respect your rights as a human being? nobody will because the synagogue of Satan the IMF it has taken control of all governments! You prepare yourself for the 3°WW nuclear then there will be civil war! will be a massacre! because the IMF desperately needof this event to regenerate himself and to impose a one world government. In fact the Jews of the IMF I want to prepare the government for the antichrist. SoniasayshI-- youtube is not the responsibility for its servers they are Satanists of 11 September ie IMF CIA and MOSSAD who control all.. you know what is the banking seigniorage? #satanists -- you're pathetic! there could never be a discount against me because the light (which I am) dismembering the darkness that you are. I do not think your life will thrive cancer for you in Jesus name! Therefore if you want tell with me? you have to change the channel! my Crown are all Peoples!




Wisdom 51-5 Then the righteous will stand with great confidence in the presence of those who have oppressed themand those who make light of their labours. 2 When the unrighteous* see them they will be shaken with dreadful fear and they will be amazed at the unexpected salvation of the righteous. 3 They will speak to one another in repentanceand in anguish of spirit they will groan and say4 'These are persons whom we once held in derisionand made a byword of reproach—fools that we were! We thought that their lives were madness and that their end was without honour.5 Why have they been numbered among the children of God? And why is their lot among the saints? "Hey stupid! If Muslims and the Chinese are bad? Because it is only you are the Satanic Cannibal of the CIA 322 MOSSAD IMF of 666!




#Soniasayshi -- who has ruined youtube ie IMF NWO masonry 666 322? he is that he has choked the voice at all for his Talmud we are all his animals in human form created by its satan baal owl god of the grove boemian To be exploited by Illuminati rabbis jews! if you're their accomplice? soon you will die! my "EvolutionisReligion" SAID "because the fable of this "eternal theory" of this scientific falsehood it can never be destroyed? why in turn proves that for Rabbis of the Talmud of the Pharisees IMF is the true word of God in fact the Talmud said that Goym are animals in human form and as I have shown that even all the Jews that are finished to Auschwitz (see the case) they too were "goymWakeUp" why had lost their paternal genealogies if Rothschild is still alive? then he has not yet descended into hell!




Hei Rotscild rabbi kakam ie Priest Caiaphas you're a criminal mastermind of IMF! - lol. not only you killed the true Messiah of your people! But you also have transformed also all your people jewish in goyim! you have destroy to them all their genealogy paternal you have done of them all the fake Jews that are all the animals from the human form..Hey Rotscild kakam Rabbi I hope for you you have your cardiologist near you! because a man can not only be a man and enough? because someone should bring him the label of a religion or an ideology or a nation? for me all men are brothers! what is wrong in all this? the Koran and the Talmud otherwise say? So please these books in the ass and let's do this 3 ° WWnucleare but as I know already how it will end! none of those that he waited in a culture of opposition or in such a disaster can will survive to their madness why the poor are 99% while the rich are only 1%.




#IMF Rothschild - friend as you are ready to die today? shalom + salam blessings too all to all Peoples! Truth - Justice - Peace! Vérité - Justice - Paix! Your father was brilliant ie the High Priest Caiaphas to do kill Jesus but even more brilliant he was when has doing in convincing lol. 1). all the Jews to destroy the genealogy paternal! is this mode that your family has done of all Jews all bastards that they could end up in Auschwitz without breaking the law lol. 2). that you were able to do a caste the super-Jews who having preserved the genealogy paternal now can also have the power for ever!




God has ordered me to give amnesty to all to CIA MOSSAD about 11 September etc.. and all those who have murdered Christian martyrs. etc.. an amnesty for any crimes! but. if governments do not immediately come to me? the blood of the innocent will fall against all because they were all accomplices through their silence! satanist of CIA said you are king in the toilette -ANSWER- If Gandhi and his wife (rich noble Brahmins) in South Africa they clean the toilet (it is because they did not have another language to say 1. "Dalits do not exist" 2. We are all equal). so if we will need to clean the toilet? Also I'll go to clean!




Gandhi? only a fanatic religious could kill him(why Gandhi had defended innocent Muslims)! here's why all the religious who do not have a personal experience with God? they are the most dangerous criminals! is because Muhammad spoke with a spirit bad that he was a man ruthless and Criminal! because those who know God personally? He should not be never un hurting for innocent people! This is the truth "we can not do pay to the peoples their money they have the right to have free gratis ie their soveregnity. but Peoples pay their money at value of 270% of its value why all this Do not will bring nothing of good for anyone! "




#Rothschild - Today I had an internal image about the Regulation that the Third Jewish Temple must have only one more step in on. you come forward and dance your fate with me! because Who is the more smarter? he does not need to be violent! If I am not building The New Jewish Temple as your Antichrist could take possessions? as your Lord Satan as he could express himself? If I was a true Christian? Then I would have the vocation to martyrdom too. this is clear for to make of myself King of the Jews? that's for sure I'm not a real Christian!




#Rothscild -- boy it is came all the shit in your brain! But if your god was not able to hold slaves the Jews in Egypt and if not was able to save the priests of Jezebel (aka Elizabeth II) thou shalt the King of worms in hell of course! because this shit that it is possible to attack the New Jerusalem? is something of monstrously insane! But let's talk business What does your kabbalah about unius REI? lol. Boy you're in trouble now! Истина - юстиции - Мир! 真理: - 正义: - 和平! الحقيقة - العدالة - السلام!




I am not a revolutionary who wants to take away from the rich men to give to the poor why even the rich they are precious for me if they are not murderers! In fact I am not the religion or ideology I believe that you must destroy every concept of superiority and every priovilegio then it is not difficult if we are all friends to avoid the 3 rd WW nuclear that is essential only for to regenerate a new IMF. here's why the IMF of the Jews rabbis it's not negotiable! it must be destroyed as soon as possible that I Unius REI I can give to all States all the money which they need. and that is why taxes will disappear from around the world! These theories have been tested of the scientist Giacinto Auriti




in fact many Satanists are atheists but all are traitors Why Satanism International does not know the economic crisis why thank to IMF.. so if even if is a position immoral? is still a comfortable position! in reality the Satanist of this page Mistafield "HireCIAkiller" he believes in God but until the girls satanists did to make sex and he has lots of money? He must show that to be the Satanist's because Too many kids today are out of work! that the noblest values ​​as the country they have lost their meaning! He thinks that are committed 100000 human sacrifice for Satan each year. but because democracy is false and Freemasonry has stolen from all Peoples the banking seigniorage to give it at the Jews of the IMF. So it is logical to him that I will killed as Kennedy and how everyone that they are opposed to the system. but it is he who is wrong this time!




#rich AIPAC Jews Freemasonry Satanic Sharia Governments Koran Talmud leading elite IHateNEWLAYOUT IMF 666 322 Rothschild Bush. - If the IMF will not be replaced by me? all around the world must burn in this 3°WWnuclear I know that this is your AGENDA but I have news for you even changing identities no one only of you may survive! 1). you have been silent about crime State 11-09. but the Japanese Parliament and the President Francesco Cossiga not have kept quiet! 2). you are silent about the 200000 human sacrifice made ​​to Satan in worldwide including 100000 in the U.S. only. but only your "services secrets" can commit these crimes! 3). but all of you continue to keep quiet about the banking seigniorage that was stolen from you to the people and was given to bankers Pharisees Jewish rabbisof the IMF! in this












UniusRei3 ha pubblicato un commento

2 secondi fa


@LaVeraDottrina --> allora, se la libertà di religione è una eresia: fanno bene i musulmani ad ammazzare i cristiani! lol. tu puoi scegliere l'arma: io ti sfido a un duello: all'ultimo sangue! lol. ma, perché non hai pietà per i martiri cristiani? tu non stai facendo lo spamm contro di me.. tu stai facendo lo spam ai martiri: e sei il diventato il migliore amico del FMI su questa pagina: e tutti i satanisti? ridono di te!






LaVeraDottrina ha pubblicato un commento

6 minuti fa


Ho appena dimostrato che la "libertá di religione" È ERESIA e quindi CONTRO LA DOTTRINA CATTOLICA. Ma tu fai finta di niente.






LaVeraDottrina ha pubblicato un commento

8 minuti fa


UniusRei-------> come volevasi dimostrare: tu semplicemente neghi l'evidenza. E in quanto apostata non potresti fare altro.






UniusRei3 ha pubblicato un commento

10 minuti fa


@LaVeraDottrina --> no! io devo giurare: circa il fatto che tu non esiti nei miei pensieri? io non ritengo che tu possa essere un mio antagonista su questa pagina! io non posso soffermarmi: troppo: con una nullità come te! perché altrimenti io perderei di vista la mia vittima: Rothscild... ripeto: "tu non credi di avere dei doveri verso i martiri cristiani? lo sai che uccidono 400 cristiani ogni giorno: nascosti dai mezzi del NetWork ebraico massonici: del FMI?







LaVeraDottrina posted a comment: 33 minutes ago. @ UniusRei -----------> You're drowning in the lies of the devil. ---> [[UniusRei3 posted a comment: 33 minutes ago .. 02/28/2012 PAKISTAN: Shahbaz Bhatti, failure and rebirth - AMSWER-> Boy you're falling into the grotesque! you are blaspheming against the martyrs here is a Christian who was murdered and you're spitting on his blood!ragazzo tu stai cadendo nel grottesco! tu stai bestemmiando contro i martiri: quì c'è un cristiano che è stato ucciso: e tu stai sputando sopra al suo sangue!]]]













UniusRei3 ha pubblicato un commento

46 secondi fa


@LaVeraDottrina --> proprio, tu non riesci ad avere pietà per i martiri cristiani su questa pagina?






UniusRei3 ha pubblicato un commento

1 minuto fa


@LaVeraDottrina --> perché gli altri non dovrebbero ammazzare te: se tu vuoi ammazzare gli altri? perché scomunicare o ammazzare? poi la differenza: per un musulmano ignorante: non è eccessiva! perché tu voi esercitare il diritto della scomunica: e poi lo vuoi negare agli altri: solo perché tu dici di avere ragione? non sai la scrittura che dice: "con la misura: con la quale: tu giudichi gli altri? con la stessa misura: tu sarai: giudicato misurato!".. così, io cito la Parola di Dio, mentre tu citi i documenti: di un lontano passato: e di un lontano: contesto storico.. tu non capisci quanto: il mio livello può essere superiore al tuo?






UniusRei3 ha pubblicato un commento

6 minuti fa


LaVeraDottrina posted a comment: 33 minutes ago. @ UniusRei -----------> You're drowning in the lies of the devil. ---> [[UniusRei3 posted a comment: 33 minutes ago .. 02/28/2012 PAKISTAN: Shahbaz Bhatti, failure and rebirth - AMSWER-> Boy you're falling into the grotesque! you are blaspheming against the martyrs here is a Christian who was murdered and you're spitting on his blood!ragazzo tu stai cadendo nel grottesco! tu stai bestemmiando contro i martiri: quì c'è un cristiano che è stato ucciso: e tu stai sputando sopra al suo sangue!]]]






LaVeraDottrina ha pubblicato un commento

6 minuti fa


UniusRei----> non sai neanche quello che scrivi.






ImFrights ha pubblicato un commento

7 minuti fa


Stop the new channel design!






LaVeraDottrina ha pubblicato un commento

9 minuti fa


"libertá di religione" si riferisce alla professione di religioni diverse dal cattolicesimo. E le religioni diverse dal cattolicesimo sono false religioni che portano all'inferno. Ergo é ovvio che la "libertá di religione" cade sotto anatema.






UniusRei3 ha pubblicato un commento

11 minuti fa


@LaVeraDottrina --> allora, se la libertà di religione è una eresia: fanno bene i musulmani ad ammazzare i cristiani! lol. tu puoi scegliere l'arma: io ti sfido a un duello: all'ultimo sangue! lol. ma, perché non hai pietà per i martiri cristiani? tu non stai facendo lo spamm contro di me.. tu stai facendo lo spam ai martiri: e sei il diventato il migliore amico del FMI su questa pagina: e tutti i satanisti? ridono di te!






LaVeraDottrina ha pubblicato un commento

18 minuti fa


Ho appena dimostrato che la "libertá di religione" È ERESIA e quindi CONTRO LA DOTTRINA CATTOLICA. Ma tu fai finta di niente.






LaVeraDottrina ha pubblicato un commento

20 minuti fa


UniusRei-------> come volevasi dimostrare: tu semplicemente neghi l'evidenza. E in quanto apostata non potresti fare altro.






UniusRei3 ha pubblicato un commento

22 minuti fa


@LaVeraDottrina --> no! io devo giurare: circa il fatto che tu non esiti nei miei pensieri? io non ritengo che tu possa essere un mio antagonista su questa pagina! io non posso soffermarmi: troppo: con una nullità come te! perché altrimenti io perderei di vista la mia vittima: Rothscild... ripeto: "tu non credi di avere dei doveri verso i martiri cristiani? lo sai che uccidono 400 cristiani ogni giorno: nascosti dai mezzi del NetWork ebraico massonici: del FMI?






oliverbuy3 ha pubblicato un commento

23 minuti fa


MICHAEL JACKSON






LaVeraDottrina ha pubblicato un commento

24 minuti fa


PAPA PIO IX, SILLABO: "XVIII. Il protestantesimo non è altro che una forma diversa della medesima vera religione cristiana, nella quale egualmente che nella Chiesa cattolica si può piacere a Dio. - (CONDANNATO)"






LaVeraDottrina ha pubblicato un commento

25 minuti fa


PAPA PIO IX, SILLABO: "XVII. Almeno si deve bene sperare della eterna salvezza di tutti coloro che non sono nella vera Chiesa di Cristo. - (CONDANNATO)"






LaVeraDottrina ha pubblicato un commento

26 minuti fa


PAPA PIO IX, SILLABO: "XVI. Gli uomini nell'esercizio di qualsivoglia religione possono trovare la via della eterna salvezza, e conseguire l'eterna salvezza. - (CONDANNATO)".






LaVeraDottrina ha pubblicato un commento

27 minuti fa


HO DISTRUTTO LE TUE ERESIE UNA PER UNA.






LaVeraDottrina ha pubblicato un commento

28 minuti fa


TU CADI SOTTO ANATEMA.






LaVeraDottrina ha pubblicato un commento

28 minuti fa


PAPA PIO IX, SILLABO: "XV. È libero ciascun uomo di abbracciare e professare quella religione che, sulla scorta del lume della ragione, avrà reputato essere vera. - (CONDANNATO)"






LaVeraDottrina ha pubblicato un commento

30 minuti fa


Tu sei un eretico: appena vedi le infallibili definizioni dogmatiche del magistero cattolico vai in panico e inizi a spammare il tuo non-senso. Tu non sei della veritá. Purtroppo. Tu professi idee che sono state condannate dal magistero. Tu cadi sotto anatema. Tu cadi sotto scomunica latae sententiae (ipso facto). Tu sei fuori dalla Chiesa.






UniusRei3 ha pubblicato un commento

32 minuti fa


@LaVeraDottrina --> ma, tu sei proprio sicuro che in mezzo a tanti anatemi.. lol. non c'è ne sia anche uno adatto per te?






UniusRei3 ha pubblicato un commento

33 minuti fa


@LaVeraDottrina --> tu prima hai diffuso i miei esorcismi su questa pagina: e poi soltanto perché tu hai seguito dei video su youtube: tu credi che il papa è un eretico! bene: io sono la libertà di religione! ma, non credi che devi ancora imparare a fare bene il medico: per imbatterti in argomenti che tu non puoi gestire? non credi che anche la tua vita spirituale è troppo giovane..






LaVeraDottrina ha pubblicato un commento

35 minuti fa


Tu hai paura della veritá: appena vedi le definizioni dogmatiche del magistero inizi a spammare perché non hai argomenti e sei costretto a guardare in faccia la tua cattiva volontá.






UniusRei3 ha pubblicato un commento

35 minuti fa


@LaVeraDottrina --> parlare con te o con i Testimoni di Geova? è la stessa cosa! la tua mente? è bloccata!






UniusRei3 ha pubblicato un commento

36 minuti fa


@LaVeraDottrina --> perché tu credi che io voglio spammare te? ragazzo tu sei troppo narcisista






LaVeraDottrina ha pubblicato un commento

36 minuti fa


@UniusRei------> Tu stai tentando di lottare contro il demonio restando dalla parte del demonio. Tu finirai all'inferno se continui cosí.






NZs7xz ha pubblicato un commento

37 minuti fa


Channel Views!!!!!!






LaVeraDottrina ha pubblicato un commento

38 minuti fa


PAPA PAOLO III, CONCILIO DI TRENTO, SESS. VII, CANONI SUL SACRAMENTO DEL BATTESIMO, 1547: "II. Se qualcuno afferma che la vera acqua naturale non è necessaria per il battesimo e darà, quindi, un significato metaforico alle parole del signore nostro Gesú Cristo: chi non rinascerà per l'acqua e lo Spirito santo: SIA ANATEMA." "V. Se qualcuno afferma che il battesimo è libero, cioè non necessario alla salvezza: SIA ANATEMA."






UniusRei3 ha pubblicato un commento

39 minuti fa


@LaVeraDottrina --> guarda: io non chiedo a te: di lottare contro: il FMI: o contro: i satanisti: perché: io non voglio avere la tua vita: sulla mia coscienza: e non voglio fare terminare la tua vita: prima di avere fatto del buon sesso con una donna! ma: tu qualcosa: per i martiri cristiani? su questa pagina? tu la potresti fare! questo è un sito molto serio: asianews! ma, ce ne sono tanti! perché i nostri fratelli musulmani? loro devono smettere di uccidere i cristiani!






LaVeraDottrina ha pubblicato un commento

40 minuti fa


Non hai argomenti. Nel tuo cuore tu sai di essere contro Dio. Tu sai di essere un eretico.






LaVeraDottrina ha pubblicato un commento

41 minuti fa


Ogni qual volta io pubblico i documenti del magistero cattolico tu perdi il controllo dalla paura e cominci a spammare a tutta velocitá. È cosí che fanno gli eretici.






LaVeraDottrina ha pubblicato un commento

42 minuti fa


@UniusRei-----------> Stai affogando nelle menzogne del demonio. Purtroppo.






UniusRei3 ha pubblicato un commento

43 minuti fa


02/28/2012 PAKISTAN: Shahbaz Bhatti, failure and rebirth by Bernardo Cervellera A year after the assassination of Pakistan's minister for minorities, AsiaNews presents the testimonies of those who knew him and continue his fight for a secular Pakistan respectful of all religions and ethnicities. The fruitfulness of his martyrdom is evident in his country but also worldwide. His "will" has become a source of inspiration for millions of people. Even in overcoming ambivalence of Christian world. Rome (AsiaNews) - March 2 next marks one year since the assassination of Shahbaz Bhatti, Pakistan's minister for minorities, riddled with 30 bullets by Tahrik-e-Taliban Pakistan extremists. Bhatti, a Catholic of 43, fought against the blasphemy law, its misuse and manipulation by some to eliminate minority groups, political opponents, economic competitors.






UniusRei3 ha pubblicato un commento

43 minuti fa


PAKISTAN: A few months before his tragic death he had travelled to see Asia Bibi, a Christian sentenced to death by the timid judges of Lahore court pending appeal. Over Asia Bibi's head hangs a bounty offered by radical imams, who want her death at all costs. Instead, death swept Shahbaz, who since his youth, was committed to a secular and democratic Pakistan, open to all faiths and ethnicities. AsiaNews wants to honour his memory in the coming days by publishing the testimonies of some of those who knew him best, Christians and Muslims. All who want to remember him call him a "martyr": first among them the Christians, bishops, priests with whom he collaborated. Even Muslim leaders, politicians, activists, journalists see in him a "martyr" for the future good of Pakistan.






UniusRei3 ha pubblicato un commento

43 minuti fa


PAKISTAN:  From one point of view - like every "martyr" - the parable of Shahbaz seems one of failure. A year after his murder, the police have yet to arrest the culprits and for many months tried to divert investigations attributing this or that responsibility for his murder, even suggesting that the authors were Christian, interested Bhatti family properties. Even the demands of international community, and what's more, Benedict XVI's prayer for him, have been scorned, while the country slips into insecurity and violence.






LaVeraDottrina ha pubblicato un commento

43 minuti fa


PAPA GREGORIO XVI, ENCICLICA "MIRARI VOS", 1832: "Veniamo ora ad un'altra sorgente trabocchevole dei mali, da cui piangiamo afflitta presentemente la Chiesa: vogliamo dire l'indifferentismo, ossia quella perversa opinione che per fraudolenta opera degl'increduli si dilatò in ogni parte, e secondo la quale si possa in qualunque professione di Fede conseguire l'eterna salvezza dell'anima se i costumi si conformano alla norma del retto e dell'onesto. Ma a voi non sarà malagevole cosa allontanare dai popoli affidati alla vostra cura un errore così pestilenziale intorno ad una cosa chiara ed evidentissima, senza contrasto."






UniusRei3 ha pubblicato un commento

43 minuti fa


PAKISTAN: Yet, even the failures of a martyr are fertile. Over the course of this year - and we have documented this in the pages of AsiaNews - the Christian communities in Pakistan have become bolder and more vocal, demonstrating for Shahbaz Bhatti at his funeral, demanding justice, opposition to oppression, dispossession, denouncing the many episodes of blasphemy against Christians and other minorities. The fecundity of the testimony of Shahbaz Pakistan goes beyond: it has become an inspiration for millions of people worldwide. Especially, what is termed his "last will" has become a touchstone for the efforts of many.






UniusRei3 ha pubblicato un commento

43 minuti fa


PAKISTAN: "I desire to serve Jesus as a simple man ... I do not want popularity, I do not want positions of power. I just want a place at the feet of Jesus I want my life, my character, my actions to speak for me and say that I am a follower of Jesus Christ. This desire is so strong in me that I would consider myself privileged if - in my effort and my battle to help the needy, the poor, the persecuted Christians of Pakistan - Jesus accepts the sacrifice of my life. I live for Christ and in Him I want to die". We publish this once again, so that he, from heaven, may help our battle on earth and so that in this Lenten period, we may be cleansed of our ambivalence.






LaVeraDottrina ha pubblicato un commento

44 minuti fa


PAPA GREGORIO XVI, ENCICLICA "MIRARI VOS", 1832: "Poiché è affermato dall'Apostolo che esiste "un solo Iddio, una sola Fede, un solo Battesimo" (Ef 4,5), temano coloro i quali sognano che veleggiando sotto bandiera di qualunque Religione possa egualmente approdarsi al porto dell'eterna felicità, e considerino che per testimonianza dello stesso Salvatore "essi sono contro Cristo, perché non sono con Cristo" (Lc 11,23), e che sventuratamente disperdono solo perché con lui non raccolgono; quindi "senza dubbio periranno in eterno se non tengono la Fede cattolica, e questa non conservino intera ed inviolata" (Symbol. S. Athanasii)."






LaVeraDottrina ha pubblicato un commento

45 minuti fa


PAPA SAN PIO X, ENCICLICA "PASCENDI DOMINICI GREGIS", 1907: "Ed a rompere senza più gl'indugi Ci spinge anzitutto il fatto, che i fautori dell'errore già non sono ormai da ricercarsi fra i nemici dichiarati; ma, ciò che dà somma pena e timore, si celano nel seno stesso della Chiesa, tanto più perniciosi quanto meno sono in vista. Alludiamo, o Venerabili Fratelli, a molti del laicato cattolico e, ciò ch'è più deplorevole, a non pochi dello stesso ceto sacerdotale, i quali, sotto finta di amore per la Chiesa, scevri d'ogni solido presidio di filosofico e teologico sapere, tutti anzi penetrati delle velenose dottrine dei nemici della Chiesa, si dànno, senza ritegno di sorta, per riformatori della Chiesa medesima; e, fatta audacemente schiera, si gittano su quanto vi ha di più santo nell'opera di Cristo, non risparmiando la persona stessa del Redentore divino, che, con ardimento sacrilego, rimpiccioliscono fino alla condizione di un puro e semplice uomo."






LaVeraDottrina ha pubblicato un commento

46 minuti fa


PAPA PIO XII, ENCICLICA "MYSTICI CORPORIS CHRISTI", 1943: "Che la Chiesa sia un corpo, lo bandiscono spesso i Sacri Testi. "Cristo — dice l'Apostolo — è il Capo del Corpo della Chiesa" (Col. I, 18) orbene, se la Chiesa è un corpo, è necessario che esso sia uno ed indiviso, conforme al detto di Paolo: "Molti siamo un solo corpo in Cristo" (Rom. XII, 5). Né dev'essere soltanto uno e indiviso, ma anche concreto e percepibile, come afferma il Nostro Antecessore Leone XIII di f. m. nella sua Lettera Enciclica "Satis cognitum": "Per il fatto stesso che è corpo, la Chiesa si discerne con gli occhi" (cfr. A. S. S., XXVIII, pag. 170). Perciò si allontanano dalla verità divina coloro che si immaginano la Chiesa come se non potesse né raggiungersi ne vedersi, quasi che fosse una cosa "pneumatica" (come dicono) per la quale molte comunità di Cristiani, sebbene vicendevolmente separate per fede, tuttavia sarebbero congiunte tra loro da un vincolo invisibile."






UniusRei3 ha pubblicato un commento

48 minuti fa


03/02/2012 : SRI LANKA Catholic religious and activists gather once a month in a silent vigil for the victims of police violence by Melani Manel Perera For the past seven months, civil rights group Right for Life has organised a protest to demand an investigation into the clashes that occurred on 30 May 2012 in Katunayake Free Trade Zone. Roshen Chanaka, 21, was killed at the time and eight more young workers were injured. Two are now paralysed. So far, police has failed to investigate the matter.










[[ VATICANO - HONG KONG-CINA ]] Bishop John Tong, a new cardinal for Hong Kong and China. by Bernardo Cervellera. The bishop of Hong Kong underlines the importance of the Church of Hong Kong in helping the Church in China. "Working together with Card. Zen (Hong Kong) and Card. Shan (Taiwan). The importance of the Vatican Commission in implementing the guidelines of the Pope's Letter to Chinese Catholics (including the rejection of the Patriotic Association, "incompatible with Catholic doctrine"). Sorrow for bishops and priests who have disappeared in police custody or in labour camps.




[[ VATICANO - HONG KONG-CINA ]] Vatican City (AsiaNews) - Hong Kong Bishop John Tong Hon, 72, is among the 22 prelates who will receive the cardinal's hat from Pope Benedict XVI tomorrow. In an interview with AsiaNews he describes himself as "unworthy" of the position to which the Pope has called him, but "full of gratitude for this honor," that Benedict XVI has bestowed on the Chinese Church. Currently there are three Chinese cardinals including Msgr. Tong; Card. Joseph Zen (Hong Kong) and Card. Paul Shan (Kaohsiung, Taiwan).




[[ VATICANO - HONG KONG-CINA ]] Msgr. Tong says they can "work together", especially in strengthening the role of the Church as a bridge between Chinese Catholics and the Universal Church. Msgr. Tong has followed events in China for decades. Member of the Vatican Commission for the Church in China, he has a positive view of the Commission's work which in a few years has succeeded in spreading the Pope's letter to Chinese Catholics and increasingly reconciling official and underground communities. He emphasizes that Benedict XVI's Letter clearly states that the Patriotic Association - a control body over the Church - is to be rejected because it is "incompatible with Catholic doctrine and the Catholic structure."




[[ VATICANO - HONG KONG-CINA ]] For the cardinal-designate diplomatic relations between the Holy See and China are not of primary importance and should not absorb all the energies of the Commission. The cardinal-designate shares AsiaNews' concern for imprisoned bishops or those who have disappeared in police custody, but he confesses to have a softer approach towards the Chinese authorities: we must first establish a "good relationship" and then express our concerns. In any case, we must "never erase these our brothers from our memory". AsiaNews has already published a lengthy interview with Card. Tong, when he became ordinary bishop of Hong Kong (see: 30/04/2009 Bishop John Tong of Hong Kong, "man of dialogue" but with "non-negotiable principles").




[[ VATICANO - HONG KONG-CINA ]] Here is AsiaNews' full interview with Msgr. Tong, released hours before he receives the cardinal's hat: Before the Lunar New Year, AsiaNews made a request to the Chinese government to release some bishops and priests that have disappeared in police custody or have been sentenced to hard labor without charge or trial. We received no response neither from the Beijing government, nor the Chinese embassy in Rome. The Church of Hong Kong has asked many times for their release. What can we do for our persecuted brothers?




[[ VATICANO - HONG KONG-CINA ]] I too share your concerns for the fate of our brothers, especially the two elderly bishops, Su Zhimin and Shi Enxiang. But I have a different approach from yours. I would try first to improve my relationship with the Chinese authorities. Once we have gotten to know each other and established a good rapport, I would begin to express my concerns about the imprisonment of these bishops. For example, in 2008 I was invited to attend the opening ceremony of the Beijing Olympics. I told them I was very happy to have been invited and that the Olympics were a great opportunity of glory for our nation.




[[ VATICANO - HONG KONG-CINA ]] Once we established a minimum of mutual trust, I told them that being Catholic, I was worried about the Chinese bishops in prison. And I explained to them that this fact is not good for the nation. If these bishops are allowed to enjoy full freedom and respect for their human rights, they could make a major contribution to the nation. At the same time, with their release, China may enjoy the highest of reputations in the international community. We should also pray a lot for these our brothers and never erase them from our memory.









UniusRei3




LaVeraDottrina --> mi dispiace per i tuoi dogmi: che io rispetto tutti: perché io sono un fondamentalista biblico ed un cattolico tradizionalista.. ma Unius Rei : ha il potere di rendere salvifiche tutte le religioni! perché Gesù ha detto: "chi non è: contro di me è per me: ugualmente!" questa è la mia strada! e gli angeli hanno cantato a Betlemme: "pace in terra a tutti gli uomini di buona volontà: cioè anche tutti gli atei onesti"... fottiti satana!: tu lascia stare questo povero ragazzo!!






UniusRei3




[[PHILIPPINES]] The Year of Faith and the martyrdom of Fr Fausto Tentorio. PIME Missionaries in the Philippines remember Father Fausto Tentorio The confrère was humble, prudent but courageous in his apostolate among the poor and the marginalized. Appeal of Msgr. Quevedo, Archbishop of Cotabato, that the perpetrators are brought to justice. The missionary's funeral will be held October 25 in the Cathedral of Kidapawan. PHILIPPINES. Filipino priest: Fr. Tentorio helped me discover my vocation. Fr. Cornelius, PIME missionary, speaks of his years with F. Tentorio among the tribals of Mindanao. For the priest, Fr Fausto gave hope to the poor and families, giving his life to Christ, even unto martyrdom.






UniusRei3




PHILIPPINES -- ITALY. PIME on Fr Fausto Tentorio's death. The Institute is sad over the death of the murdered missionary but is grateful for the solidarity of friends. It offers prayers for the clergyman's relatives, other missionaries and his killers. The press statement by the head office of the Pontifical Institute for Foreign Missions (PIME) follows. PHILIPPINES. Fr. Tentorio's tribals pray and sleep next to his coffin. A weeklong funeral vigil in the parish of murdered missionary. On 25 October the solemn funeral in the Cathedral of Kidapawan. Fr. Tentorio will be buried next to Fr Tullio Favali, another PIME martyr. His will is opened with details on his burial request. An independent investigation to run parallel to official inquiry.






UniusRei3




PHILIPPINES - ITALY. The Year of Faith and the martyrdom of Fr Fausto Tentorio The death of a PIME missionary and simultaneously the announcement of the Year of Faith, invoked by Benedict XVI to rediscover the Christian faith and learn how to transmit it to the world. The life of the murdered priest is a sign of "good that makes no noise," but nourishes the fruits of faith and love. An alternative to the black bloc. PHILIPPINES. PIME Missionary: Fr. Tentorio, father, brother and friend to thousands of voiceless tribals. Fr. Giulio Mariani, a PIME priest in Zamboanga, recalls the murdered missionary. His brothers called him the "tribal". The hand of businesses interested in the natives' land for mining suspected behind his death.






UniusRei3




PHILIPPINES - ITALY. Consternation of family of Fr Fausto Tentorio, murdered in the Philippines. The missionary had returned to Italy a year and a half ago, ensuring that there were no problems in Kidapawan. The life of Father Fausto told by his nephew: poverty, friendship with tribals, efforts to stop mining companies. Tonight at 20.30 mass in Santa Maria di Rovagnate. PHILIPPINES. PIME missionary killed in Kidapawan Fr. Fausto Tentorio was murdered in front of the parish of Arakan. For over 32 years in the Philippines, the missionary had worked closely with the Indigenous, threatened by the growing mining industry. Fr. Tentorium is the third PIME missionary to be killed in Mindanao.






UniusRei3




ma sui martiri tu che dici? perché non difendi la loro voce?






canuck2360 ha pubblicato un commento

7 minuti fa


dont change our home pages!!!!!!!!!!!!!!!!!!






LaVeraDottrina




Le eresie hanno le gambe corte






LaVeraDottrina ha pubblicato un commento

8 minuti fa


Tu stesso hai demolito la tua posizione eretica: Le definizione dogmatiche sono la enunciazione di veritá contenute nella Rivelazione e vengono esposte in modo chiaro e conciso. Le definizioni dogmatiche sono VINCOLANTI e costituiscono LA REGOLA PROSSIMA DELLA FEDE. Tu rinneghi ció. Tu sei un eretico che interpreta le Scritture in modo privato.






CosmicCosmosDojo




Michael Burns - Blue Haze (FULL SAMPLE) /watch?v=LIr8g0Cj8dg






UniusRei3 ha pubblicato un commento

12 minuti fa


e quei 400 martiri: che: anche oggi: loro sono morti: per Cristo: uccisi un po da tutti: ma soprattutto: uccisi dai musulmani. loro sono eretici anche?






UniusRei3 ha pubblicato un commento

13 minuti fa


la fede nella Trinità : è fondante: è precedente alla sua definizione dogmatica: o alla creazione del termine stesso






LaVeraDottrina ha pubblicato un commento

14 minuti fa


tu non sei cristiano. questo é certo.






UniusRei3 ha pubblicato un commento

15 minuti fa


innocenti martiri cristiani: a cui nessun governo occidentale massonico: della sinagoga ebraica di satana: il FMI: può pensare .. non hai pietà per coloro che versano il sangue per Cristo: o anche loro sono eretici che devono andare all'inferno?






LaVeraDottrina ha pubblicato un commento

16 minuti fa


In base a cosa si attribuisce il significato ai passi delle Scritture ? Risposta: in base e alla luce delle definizioni dogmatiche del magistero. La parola "Trinitá" non é presente nelle Scritture: quindi seguendo la tua eresia "Sola Scriptura" dovresti anche rinnegare la Trinitá.






UniusRei3 ha pubblicato un commento

18 minuti fa


LaVeraDottrina --> perché tu non lavori in favore dei martiri cristiani? in questo modo? tu saresti credibile! perché se voi in tutto il mondo passate da 100.000 a 200.000? credimi, io non soffro per niente!






LaVeraDottrina ha pubblicato un commento

19 minuti fa


@UniusRei----> Secondo te tutto ció che Gesú disse e insegnó venne scritto ? Risposta: NO. Conclusione: non sai quello che dici.






UniusRei3 ha pubblicato un commento

20 minuti fa


LaVeraDottrina --> le scritture non sono la regola remota: sono la regola fondante!






LaVeraDottrina ha pubblicato un commento

25 minuti fa


UniusRei---------> Quando nelle Scritture Gesú insegnava di non giudicare si riferiva al giudizio ipocrita. Cioé non bisogna accusare altri di ció che noi stessi facciamo. Invece é un obbligo denunciare gli eretici e gli apostati (come te) per mettere in guardia il vero gregge dall'errore. È un obbligo denunciare l'apostasia (come la tua). Inoltre le Scritture sono la regola REMOTA della fede mentre le definizioni del magistero intorno a fede e morale sono la regola PROSSIMA della fede. Tu non conosci neanche il significato delle Scritture.






UniusRei3




[[ VATICANO - HONG KONG-CINA ]] Bishop John Tong, a new cardinal for Hong Kong and China. by Bernardo Cervellera. The bishop of Hong Kong underlines the importance of the Church of Hong Kong in helping the Church in China. "Working together with Card. Zen (Hong Kong) and Card. Shan (Taiwan). The importance of the Vatican Commission in implementing the guidelines of the Pope's Letter to Chinese Catholics (including the rejection of the Patriotic Association, "incompatible with Catholic doctrine"). Sorrow for bishops and priests who have disappeared in police custody or in labour camps.






UniusRei3 ha pubblicato un commento

26 minuti fa


[[ VATICANO - HONG KONG-CINA ]] Vatican City (AsiaNews) - Hong Kong Bishop John Tong Hon, 72, is among the 22 prelates who will receive the cardinal's hat from Pope Benedict XVI tomorrow. In an interview with AsiaNews he describes himself as "unworthy" of the position to which the Pope has called him, but "full of gratitude for this honor," that Benedict XVI has bestowed on the Chinese Church. Currently there are three Chinese cardinals including Msgr. Tong; Card. Joseph Zen (Hong Kong) and Card. Paul Shan (Kaohsiung, Taiwan).






UniusRei3 ha pubblicato un commento

26 minuti fa


[[ VATICANO - HONG KONG-CINA ]] Msgr. Tong says they can "work together", especially in strengthening the role of the Church as a bridge between Chinese Catholics and the Universal Church. Msgr. Tong has followed events in China for decades. Member of the Vatican Commission for the Church in China, he has a positive view of the Commission's work which in a few years has succeeded in spreading the Pope's letter to Chinese Catholics and increasingly reconciling official and underground communities. He emphasizes that Benedict XVI's Letter clearly states that the Patriotic Association - a control body over the Church - is to be rejected because it is "incompatible with Catholic doctrine and the Catholic structure."






UniusRei3 ha pubblicato un commento

26 minuti fa


[[ VATICANO - HONG KONG-CINA ]] For the cardinal-designate diplomatic relations between the Holy See and China are not of primary importance and should not absorb all the energies of the Commission. The cardinal-designate shares AsiaNews' concern for imprisoned bishops or those who have disappeared in police custody, but he confesses to have a softer approach towards the Chinese authorities: we must first establish a "good relationship" and then express our concerns. In any case, we must "never erase these our brothers from our memory". AsiaNews has already published a lengthy interview with Card. Tong, when he became ordinary bishop of Hong Kong (see: 30/04/2009 Bishop John Tong of Hong Kong, "man of dialogue" but with "non-negotiable principles").






UniusRei3 ha pubblicato un commento

27 minuti fa


[[ VATICANO - HONG KONG-CINA ]] Here is AsiaNews' full interview with Msgr. Tong, released hours before he receives the cardinal's hat: Before the Lunar New Year, AsiaNews made a request to the Chinese government to release some bishops and priests that have disappeared in police custody or have been sentenced to hard labor without charge or trial. We received no response neither from the Beijing government, nor the Chinese embassy in Rome. The Church of Hong Kong has asked many times for their release. What can we do for our persecuted brothers?






UniusRei3 ha pubblicato un commento

27 minuti fa


[[ VATICANO - HONG KONG-CINA ]] I too share your concerns for the fate of our brothers, especially the two elderly bishops, Su Zhimin and Shi Enxiang. But I have a different approach from yours. I would try first to improve my relationship with the Chinese authorities. Once we have gotten to know each other and established a good rapport, I would begin to express my concerns about the imprisonment of these bishops. For example, in 2008 I was invited to attend the opening ceremony of the Beijing Olympics. I told them I was very happy to have been invited and that the Olympics were a great opportunity of glory for our nation.






UniusRei3 ha pubblicato un commento

27 minuti fa


[[ VATICANO - HONG KONG-CINA ]] Once we established a minimum of mutual trust, I told them that being Catholic, I was worried about the Chinese bishops in prison. And I explained to them that this fact is not good for the nation. If these bishops are allowed to enjoy full freedom and respect for their human rights, they could make a major contribution to the nation. At the same time, with their release, China may enjoy the highest of reputations in the international community. We should also pray a lot for these our brothers and never erase them from our memory.






UniusRei3 ha pubblicato un commento

29 minuti fa


@LaVeraDottrina --> proprio, tu non riesci ad avere pietà per i martiri cristiani su questa pagina?






UniusRei3 ha pubblicato un commento

30 minuti fa


@LaVeraDottrina --> perché gli altri non dovrebbero ammazzare te: se tu vuoi ammazzare gli altri? perché scomunicare o ammazzare? poi la differenza: per un musulmano ignorante: non è eccessiva! perché tu voi esercitare il diritto della scomunica: e poi lo vuoi negare agli altri: solo perché tu dici di avere ragione? non sai la scrittura che dice: "con la misura: con la quale: tu giudichi gli altri? con la stessa misura: tu sarai: giudicato misurato!".. così, io cito la Parola di Dio, mentre tu citi i documenti: di un lontano passato: e di un lontano: contesto storico.. tu non capisci quanto: il mio livello può essere superiore al tuo?






UniusRei3 ha pubblicato un commento

35 minuti fa


LaVeraDottrina posted a comment: 33 minutes ago. @ UniusRei -----------> You're drowning in the lies of the devil. ---> [[UniusRei3 posted a comment: 33 minutes ago .. 02/28/2012 PAKISTAN: Shahbaz Bhatti, failure and rebirth - AMSWER-> Boy you're falling into the grotesque! you are blaspheming against the martyrs here is a Christian who was murdered and you're spitting on his blood!ragazzo tu stai cadendo nel grottesco! tu stai bestemmiando contro i martiri: quì c'è un cristiano che è stato ucciso: e tu stai sputando sopra al suo sangue!]]]






LaVeraDottrina ha pubblicato un commento

35 minuti fa


UniusRei----> non sai neanche quello che scrivi.






ImFrights ha pubblicato un commento

36 minuti fa


Stop the new channel design!






LaVeraDottrina ha pubblicato un commento

37 minuti fa


"libertá di religione" si riferisce alla professione di religioni diverse dal cattolicesimo. E le religioni diverse dal cattolicesimo sono false religioni che portano all'inferno. Ergo é ovvio che la "libertá di religione" cade sotto anatema.






UniusRei3 ha pubblicato un commento

40 minuti fa


@LaVeraDottrina --> allora, se la libertà di religione è una eresia: fanno bene i musulmani ad ammazzare i cristiani! lol. tu puoi scegliere l'arma: io ti sfido a un duello: all'ultimo sangue! lol. ma, perché non hai pietà per i martiri cristiani? tu non stai facendo lo spamm contro di me.. tu stai facendo lo spam ai martiri: e sei il diventato il migliore amico del FMI su questa pagina: e tutti i satanisti? ridono di te!

[[PHILIPPINES]] The Year of Faith and the martyrdom of Fr Fausto Tentorio.

PIME Missionaries in the Philippines remember Father Fausto Tentorio

The confrère was humble, prudent but courageous in his apostolate among the poor and the marginalized. Appeal of Msgr. Quevedo, Archbishop of Cotabato, that the perpetrators are brought to justice. The missionary’s funeral will be held October 25 in the Cathedral of Kidapawan. PHILIPPINES. Filipino priest: Fr. Tentorio helped me discover my vocation. Fr. Cornelius, PIME missionary, speaks of his years with F. Tentorio among the tribals of Mindanao. For the priest, Fr Fausto gave hope to the poor and families, giving his life to Christ, even unto martyrdom.







PHILIPPINES – ITALY. PIME on Fr Fausto Tentorio’s death. The Institute is sad over the death of the murdered missionary but is grateful for the solidarity of friends. It offers prayers for the clergyman’s relatives, other missionaries and his killers. The press statement by the head office of the Pontifical Institute for Foreign Missions (PIME) follows. PHILIPPINES. Fr. Tentorio’s tribals pray and sleep next to his coffin. A weeklong funeral vigil in the parish of murdered missionary. On 25 October the solemn funeral in the Cathedral of Kidapawan. Fr. Tentorio will be buried next to Fr Tullio Favali, another PIME martyr. His will is opened with details on his burial request. An independent investigation to run parallel to official inquiry.






PHILIPPINES - ITALY. The Year of Faith and the martyrdom of Fr Fausto Tentorio

The death of a PIME missionary and simultaneously the announcement of the Year of Faith, invoked by Benedict XVI to rediscover the Christian faith and learn how to transmit it to the world. The life of the murdered priest is a sign of "good that makes no noise," but nourishes the fruits of faith and love. An alternative to the black bloc. PHILIPPINES. PIME Missionary: Fr. Tentorio, father, brother and friend to thousands of voiceless tribals. Fr. Giulio Mariani, a PIME priest in Zamboanga, recalls the murdered missionary. His brothers called him the "tribal". The hand of businesses interested in the natives’ land for mining suspected behind his death.






PHILIPPINES - ITALY. Consternation of family of Fr Fausto Tentorio, murdered in the Philippines. The missionary had returned to Italy a year and a half ago, ensuring that there were no problems in Kidapawan. The life of Father Fausto told by his nephew: poverty, friendship with tribals, efforts to stop mining companies. Tonight at 20.30 mass in Santa Maria di Rovagnate. PHILIPPINES. PIME missionary killed in Kidapawan

Fr. Fausto Tentorio was murdered in front of the parish of Arakan. For over 32 years in the Philippines, the missionary had worked closely with the Indigenous, threatened by the growing mining industry. Fr. Tentorium is the third PIME missionary to be killed in Mindanao.













way? you have condemned to death all the nations.as I have condemned to death all of you!




#ricchi AIPAC Ebrei Governi Massoneria satanisti sharia Corano Talmud leader elite IHateNEWLAYOUT IMF 666 322 Rothscild Bush. - se il FMI non verrà sostituito da me? tutto il mondo deve bruciare nella 3° WW nucleare; io so che è questa la vostra AGENDA ma io ho una notizia per voi neanche cambiando identità uno soltanto di voi potrebbe sopravvivere! 1). voi avete taciuto circa il crimine di Stato dell'11-09.. ma il Parlamento Giapponese ed il Presidente Francesco Cossiga non hanno taciuto! 2). voi tacete circa i 200.000 sacrifici umani fatti per satana in tutto il mondo di cui 100.000 soltanto in USA. Perché soltanto i vostri "servizi segreti" possono commettere questi crimini! 3). coi tutti continuate a tacere circa il signoraggio bancario che è stato rubato da voi al popolo ed è stato regalato ai banchieri rabbini ebrei farisei del FMI! in questo modo? voi avete condannato a morte tutti i popoli come io ho condannato a morte tutti voi!




#SAtanists CIA MOssad MIstafield 666 322 occult power secret service ALL satan synagogue! god Baal at Boemian Grove god owl mARDUK freemansory IMF FED ECB NWO 3°WWNuclear Talmud Kabbalah Shari'a Qur'an all shit - [STOP to kill Jews and all peoples in the Holocaust SHOAH!] - hei Rothschild destroy youtube? is not sufficient for to stop me! You've got to deal with me personally If you are a man otherwise? you will die like an animal! all your work Against me? is useless! Because you have not Been suitable to win Against me spiritually. So Satan is gay! you are all lost! maybe if kill me? might be a good idea! I am kingdom of GOD JHWH I am kingdom of Palestine your King




[Masons will go to the shooting]when the Jews of the IMF take control? too many moral evil 1. MAFIA 2. economy ecc.. are coming against the people! because the Jews IMF are Satanists They could never take power if not destroy it the very life of the people through anarchy evolutionism and immorality! Freemasonry? is why they are traitors who will be shot!! why they have wrote the constitution? own they have forbidden 1. Secret associations and 2. the loss of monetary sovereignty so 1. whether there will be 3°nuclear WW for to continue the life of this satanic IMF? or if is that if IMF fail that would do fail? they would still be executed killed by the people angry together with all rich! here's why the only possible solution is Unius REI.




TheDemonDack -- [ UniusRei3 Video I do to you in CIA ] You are pitiful Thomas Mistafield 666 322 CIA in your background picture? there is something that is impossible to achieve! In fact metaphysics it says "The creatures have no possibility of access in the size of their Creator if he not calls them. the Creator knows the thoughts of his creatures before they had created them! you are stupid Thomas! tu sei penoso Thomas Mistafield 666 322 CIA nella tua immagine di fondo? c'è qualcosa che è impossibile da realizzare! infatti la metafisica dice "le creature non hanno nessuna possibilità di accedere nella dimensione del loro Creatore se lui non le chiama.. il Creatore conosce il pensiero delle sue creature prima di averle create! tu sei scemo! * funny -- /watch?v=w5QjQjGG-dE&feature=autoplay&list=UUkC933DSoZIoA4EiJRxLxaA&lf=plcp&playnext=1




Obama youtube do not worry everything is perfect Between Us! --- But These jackals of the IMF 322 666 CIA owl god Marduk Baal MOSSAD Mistafield Satanists - They pulled the rope too! now have to pay the price Because "the wife of the thief not always laughs!" and They Will Pay at last for all the wrong Against They have done to you and Against all the Peoples! will be killed! infact that's why I'm King of Israel for kingdom of Palestine ie your king! is true They did Against you all evil but the hour of truth is near the blood of the martyrs that They Have Killed and all the money that They stole to all peoples through the seigniorage banking ? is Everything that is coming out from Their throat! the jew mason he made ​​of our money not the strength of the people but the power of Satan synagogue IMF!




#Sarkozi Merkel Obama- before of approaching myself at my computer? already thousands of agents? they perceive my presence all over the world! This is because the entire human race will soon be destroyed in 3° nuclear WW! as is the most powerful occult invisible NWO 322 666?can not be visible from politics! when they produce the meta history? are not under your control! certain Unius REI he could watch over you. and they told me that he's a really nice guy! #youtube - I hoped that you are could leave at least this channel alone where to collect my articles! Youtube is threatened blackmailed and raped by CIA and MOSSAD so youtube is destroying himself in the attempt pathetic to stop my ministry!




#Sarkozi Merkel - What 1. Democracy 2. freedom of religion will make Muslim brothers in Libya Pakistan Iraq Kosovo. etc.. where it is passed your curse U.S. NATO ie the IMF NWO? Saudi Arabia Salafis are your best friends for do happy Al Qaeda. infact when you intervene? all Christians were exterminated! But is this that the Talmud says. and the voice of Magdi Allam? you is not heard! because you do not say to your people that ye are actors without no monetary sovereignty. your people know this that you have created an political entities more strong 666 322 that you are not able to handle? in which Masonic sect you sold the blood of your peoples?




#LaVeraDottrina - I did not want to push me so much against thee but I can not punish Satanists to save you! because I have a ministry of Justice! 1. you not limited to risks you do to close this page. 2. But you're hindering my ministry in favor of the Christian martyrs. You do not have the sense of decency! 3. I pray thee so often to wait 5 minutes.. but you not! Therefore I will swear in the name of Jesus "will come soon the time that you too you will be punished by God for this affront that you're doing against martyrs. for my ministry in fact you're choking the blood of the innocent that I'm representing in this moment! " when you go to cry from your mother? Then everyone will see when your religion is real shit!




#Sarkozi Merkel laVeraDottrina- "you do not give at the Church does not blame her thou loved the Church and had sworn allegiance. and now? You be accused not to accept the fact that thou cheating her. ok. you will use the pantry that you have asked. freedom? you've always also right now!. Put freedom to use as you want(lol. fuck)! "[from the movie Paul VI" the Pope in the storm "Pauline editions RAI Trade]. - ANSWER- but we can not forget how Peter the first Pope he had his wife with him to Rome. and our parish priests for 1000 years they have been able to get married! is evident the Catholic Church he preferred to lose 50000 priests and store in his breast homosexual priests (forced) and pedophiles! because the Illuminati IMF They should clearly persecute the Church that to know as do the evil to itself?




#Vladimir Vladimirovich Putin - you can take control of 3 Provinces of Syria where the civilian population could find protection! for you? will be a great success! Only a naive may think that there is not a "foreign plan" behind the usual Mujahideen Salafis that exterminate every Christian presence as early as Kosovo Irak ecc.. ! and stifle any democracy forever! Bashar al-Assad has 1. amended the constitution 2. opened in the elections. Who does not want to go to the polls? he is the true terrorist ie segret service of the Zionists USA Arabia and Sandita ie the NWO IMF all satanists! lol. how does the Arab League to talking about democracy if they not recognized the Freedom of Religion? We can not leave also the Syria in the hands of the Satanists Islamic. why? are one only family of shit!

BT7935

BT7935 ha pubblicato un commento

1 anno fa




Hello thanks for posting a message on our video unfortunately it has been marked has spam by YouTube. I have tried to tick your comment as "not spam" but it do's not seem to have any effect. If you live in Italy or Southern Europe you will be very worried about Human Rights issues and problems and unrest in the Middle East and North Africa and perhaps in other parts of the world. I have watched some of your videos very disturbing images thank you for trying to draw attention to the Human Rights probems. Best wishes




Who sent the Mujahideen in Syria also? Then Satanism Jewish of IMF to who ie to that Salafi Islam 666 322 NWO has delivered all Muslim nations? why? to you Muslims Our Father Abraham said "When you will rebel at the oppression of your brother the jew? You will can break his yoke". DIE #youtube - the fact that you are an individual? this does not authorize you to steal the acquired rights of users to whom you stifled the people in a matchbox as Rothschild has suffocated people through the banking seigniorage! thou hast put my heart with bitterness! I swear in the name of Jesus thou canst not be no more a man happy for all evil which thou hast done against all the peoples!




#rich elite leading executives - WHY GOD HAS DONE FOR YOU THE POWERFUL PEOPLE? BUT JUST TO RESIST at the intimidation! NOW? YOU WILL BE KILLED! If God has protected me? Him God certainly he protected you too! Because God protects in any case any man who wants to walk on the path of righteousness! #youtube - because God has made of ​​you a wealthy powerful man? But just to stand up to intimidation! Now? you'll be killed!




Who hath sent in Libya and in Syria the "Mujahideen"? is the same that he has destroyed the Christianity in Iraq "1. bush 322 2. rothschild 666 3. King Fahd Abdullah". you are the real international criminals! This is that the conclusion must be after the 3 rd nuclear WW - Islam that is only legitimate is the Salafi and freedom of religion? is impossible with Muslims? or kill or be killed for do the happiness of bankers Jews! because the truth of the Jewish bankers of Talmud? is that they are afraid of Christianity




Who hath sent to Libya and Syria in the "Mujahideen"? is the same that he destroyed the Christianity in Iraq "1. bush 322 2. rothschild 666 3. King Fahd Abdullah". you are the real international criminals! This is that must be the CONCLUSION after the 3 rd nuclear WW - That Is Islam only legitimate Is the Salafi and freedom of religion? is impossible with Muslims? Kill or Be Killed or do for the happiness of bankers! Because the truth of the Jewish bankers of the Talmud? Is That They Are Afraid Of Christianity




is the fault of the Jews of the IMF ie of a monetary sovereignty stolen through Freemasonry against all Peoples. if 1. the U.S. (that they did 9/11. 666 322 ie CIA MOSSAD dirty owl grove BAD JOB of IMF GOVERNMENT as said President Francesco Cossiga) and if Saudi Arabia (through preaching the criminals of the Salafis and its petro-dollars to spread Islam the most extreme and radical) have become the most criminal of the nations of the world!. are sufficient these statements to understand how it can be devastating in the political perspective that in the world is without more hope!

DreadsideNubune

DreadsideNubune ha pubblicato un commento

1 anno fa




yeah i agree with you about the class system and that and like the IMF doing bad stuff its bout time some1 did something to sort it out.... and while there at it they can sort out youtube as well

DreadsideNubune

DreadsideNubune ha pubblicato un commento

1 anno fa




i DEFINITELY believe this change of youtube is part of some global action to TERRORIZE PEOPLE in any medium they are presant for example terrorize you not just in daily life with econemy but THEN TERRORIZE YOU ONLINE N YOUR SAFE HAVEN (YOUTUBE) by saying you MUST BE MINDLESS DRONE WITH "GREY CHANNEL DESIGN" which removes ur individualizm like A CERTAIN GROUP IN EUROPPE in THE 40S!!! AND I DONT MEAN MUSIC GROUP I MEAN TERROR CAMPAIGNERS




[damn freeMasons] Jewish rabbisof IMF Kakam Pharisees of the satanic Talmud and their Kabbalah have took control of all the Peoples slowly inexorably through Freemasonry from before of the French Revolution! so they destroyed the politics have taken control of all monopolies. and may shape the consensus of the Peoples now all reduced to silly sheep! these Jews? are worse than the Nazis (of which were been the cause) are worse a MAFIA they are really Satanism ideological 666(Abduction) and practical 322 Bush(Aliens) and have managed to make in conflict between them all the religions systems ideological all in contrast! as infact now is the Jews to be against all and all to be against the Jews for do slaughtered between us all together in this 3rd WW nuclear unavoidable it is indispensable to regenerate a new IMF based on the coin parasitic in the public debt and the monetary sovereignty that has been raped!




[Satan Rothschild prepare to die!]youtube LAYOUT? only an act consequent and logical of all the filters and limitations that is infact a coercion of any potential possibilities of communication between Peoples! what we have seen make in youtube in recent years? is the stifling of democracy a planned and systematic approach from the Jewish Kabbalah! the crime of Masonry is this "Instead of remove the monopoly of the IMF? was the IMF and his criminal Central Banks with his Private Property S.p.A. to seize remove the democracy and the political and in fact that we are decades we have technical governments led by the Governors of Central Banks! because it is the wealth of the Nation What has Been sacked without even do wars! with all Satanists 666 322 NWO that pretending to be all thing any reality for to put the hatred between peoples and religions!




#You satan tube IMF- to protest Against the culture of racism in the Talmud namely the Ideology of Jewish racial superiority ie the decision to youtube to destroy March7. many Democratic values ​​ why destroying all my comments IE my hard work of 4 years for the benefit of a culture of cooperation and collaboration for the universal brotherhood love for all peoples all writings on my 41 channels. I do not publish more articles why the Masonic system of seigniorage banking has stolen Against all the nations who Have Been Betrayed the Sovereignty monetary and any another sovereignity... the system IMF-NWO he has thrown His mask ie satanism ideological and pratical 322 666!




[Obama has done the expropriation and confiscation of YouTube and his I.M.F. for reasons of national security! ] #YourTubeFuckMarch7 IHateNEWLAYOUT ​​Mistafield drink poison made ​​by yourself. what you are? is to be a true Satanist with over 100000 human sacrifices to Satan in the U.S. alone!! your role is to be a secret department of the CIA! Begone Satan from youtube I do not want to see you never again! The new layout is meant to censor social interaction and free speech. It also begins on Purim the Jewish holiday. A lot of Jewish organizations are very happy with the new channel layout.




[Open Letter to His Holiness Pope Benedict XVI] - be virile! and in the name of Jesus Lord of History make his voice heard loud concomitantly with all the saints and all his predecessors that they did 600 excommunications against Freemasonry and his IMF! I ask the toxicological analysis on the remains of John XXIII and John Paul I because with a unique and only IMF every crime can be made ​​possible! IMF is founded of the greatest of all crimes for stealing the monetary sovereignty to all peoples? You can not be silent! All of this it can only be the ideological imposition universal of Satanism ideological and practical by the immutable synagogue of Satan for the disintegration of the State of Israel and for the cancellation of biblical monotheism by that part of human race that could survive after the imminent 3 ° WWnuclear. indispensable to regenerate an new IMF for the his parasitic nature!




#IsraelNationalTV - this is clear Rothschild they never have tolerated a large number of Jews because this is a threat for the NWO satanists 666322 of IMF! but the Jews will be faithful to Rothschild until to their own annihilation? until to the destruction of the State of Israel? Hitler would say "yes". to SATAN was allowed to do a good job Against Governments and against Ideologies and the Against the religions.. This is the truth Now you will need to burn in this i imminent World War III! SATAN was allowed to do a good job against governments ideologies religions.. This is the truth Now you will need to burn! 3°WW nuclear! 3° W W Nuclear! Why Those Neturei Karta are always so ugly? WHY ARE Satanists PREDATORS OF ALL NATIONS THE PESTS OF THE IMF! they will destroy Israel are the sons of Rothschild!




#Youtube - to protest Against the culture of racism in the Talmud namely the Ideology of Jewish racial superiority ie the decision to youtube to destroy March 7 2012. many Democratic values​​ why destroying all my comments namely my hard work of 4 years for the benefit of a culture of cooperation and collaboration the universal brotherhood this on my channel I nor can any write His comment. I do not publish more articles why the Masonic system of seigniorage banking has stolen Against all the nations who Have Been Betrayed the Sovereignty? he has thrown His mask!




#IsraelNationalTV - if there were no IMF who has looted and has devitalized all peoples? no one would hate the Jews! The angry people not kill the Jews around the world during this nuclear WW 3 °. Yes your rabbis Illuminati are fools who believe in war world nuclear! If I incorporated it the Palestinians in our kingdom? and if I proclaim the monetary sovereignty of the kingdom of Palestine? We are out of this war!




[3 rd Jewish Temple] every thing will be well used by who is good and will be misused by Whom it is bad! I use faith to save all peoples but you use your faith to ruin all peoples!. but if the New Jewish Temple 1. will free us from 3 ° WW nuclear etc... etc... 2. is the universal brotherhood etc... etc... 3. no one kills someone etc.. etc.. 4. we will recover our monetary Sovereignty etc.. etc... I care not to me if between 300 years someone will use it badly I am Responsible for my time only! and if you do not judge Good All These Things? you have psychological problems very serious! #To all peoples - I expect you guys in my Jewish Temple! I am the King of Israel!




#Youtube - to protest Against the culture of racism in the Talmud namely the Ideology of Jewish racial superiority ie the decision to youtube to destroy March 7 2012. many Democratic values​​ why destroying all my comments namely my hard work of 4 years for the benefit of a culture of cooperation and collaboration the universal brotherhood this on my channel I nor can any write His comment. I do not publish more articles why the Masonic system of seigniorage banking has stolen Against all the nations who Have Been Betrayed the Sovereignty? he has thrown His mask!




[NATO] has stopped the genocide of the Serb against Albanians. but lol. that had allowed the genocide of the Albanians against the Serbs! This is the truth that the Jews are in control of Christian nations by the French Revolution to today? have always been able to rob (bank seigniorage) and kill very well the Christians! because about the crimes of Saudi Arabia against Christians innocents around the world? our Jewish masters the monopoly of information as of the owners and any other monopoly they know how to hide these crimes. all this evil in the world? could not exist without the banking seigniorage Stolen against the Constitution by the Jewish rabbis in all the world




23/02/2012 SYRIA. [AsiaNews] The opposition has confirmed of receiving weapons from Western countries. Saudi Arabia It is decided to arm the rebels to overthrow Assad. France Great Britain the United States are pushing for a resolution of the UN Security Council. also Hamas is with the opposition for do "Islamic Syria". Assad said The meeting in Tunis supports "terrorism". - Answer- is true! NOT it strange that in this case Hamas is allied of the Saudi Arabia of AND ALL Western powers? This is the agenda of Rothschild this is the program of the NWO. to doing a 3 rd WWnuclear inevitable war world against Qur'anic Islamic Islam will disappear how has disappeared the Nazis.. This would be good if the Satanists 666 322 no Marched forth again more and more!




[legal sovereignty legitimacy] only the truth it is legitimate because only the true is right! here's why the world system IMF New World Order which was stolen by Satanists Jews has done lose the legitimacy to all authorities political and religious! still it was made ​​legal the crime Satanism itself! Here's why I am unius REI for to restore legitimacy every law every authority in fact I am the monetary sovereignty of the peoples for buy your own money as it is today? is the condition of the slaves not that of free men!




SatanasBitch666 said satan Makes just as much money as Jesus. ) - ANSWER- SURELY! but the money of Satan jew Bitch 666 IMF are cursed ! whereas those of Jesus ie monetary sovereignty popular of Unius REI are blessed!




IHateNEWLAYOUT -- all the leaders of the world? do not need of me for to know of to be full of demons! the pigs? they need me to live! because you fear for me? God has told me that not be me to going to hurt! If Gaddafi had called me? would be alive today still. Even if Syria would have called me ! will saved. and adduced raised themselves under my transitional government. not only would end the civil war but Israel would not have excuses to expand its territory through a new massacre..




[the sovereign people] 1. does not pay taxes because 2. why do not buy your money by Jew werewolf damn ie IMF. 3. This immense crime? This spit on the blood of all that they died for the homeland? would not have been possible without the betrayal of Freemasonry! here is what is the New World Order Satanism is the ideological and practical of the synagogue of Satan that he killed Jesus ie Pharisees rabbis called Illuminati 666 Rothschild Bush and 322! men filled with devils they control all the peoples!




IHateNEWLAYOUT - I've got the steel plates to make a new one the cell more efficient for hydrogen abstraction H2O. benefit of consumption and income of my BMW 520i it these days I will dedicate less time in youtube. when men cheat the universal love of God that is the natural law (ten commandments) that is my universal brotherhood? Then they say Christians are idolaters they are animals in human form etc.. Then happens all the evil that has to happen! the eyes of God? they are too pure to look evil! my goal is educational but if I shall fail? then only then will the wrath of God to destroy everything! Ron Paul is really a good guy and smart. yes! vote Ron Paul my friend




#King Saudi Arabia - you are the mouse (sharia) that he made ​​a covenant unfair with the cat (666 MFI; 322 Bush) but who secretly; has his own project imperialist on world that is against NWO! you are the biggest idiot of all the criminals who have appeared on this planet.. will be your fault if they make at Islam what have already done to the Nazis. you have followed the paths of darkness while you pretend to be a minister of God. Consequently in this way? nor the heaven nor the earth can save Islam! #666 IMF muslims hindu Satanists Sharia Butan Communists Talmud freemansory 322 - you never Should Have reverse the Cross! at Assisi with Pope John Paul II? You're going to commit perjury which is why you have been sentenced to death!




*Synnek1 - you are pinocchio. lol. Indeed after so much mischief? Also you have become a Unius REI. in every man there is unius REI in ogni uomo c'è Unius REI. this is like a burning fire then raging then it becomes a fire it overwhelms everything "is the universal brotherhood" *Synnek1 ha pubblicato un commento 11 minuti fa #UnisRei3..."That's what WE love about you! LOL! ;-) --ANSWER- one only God one only truth the ten commandments! un solo Dio una sola verità i dieci comandamenti! i love you too !! *Synnek1 ha pubblicato un commento 9 minuti fa JESUS IS EVERYTHING...;-) --ANSWER- JESUS ​​IS EVERYTHING is [A W] is [the beginning and end] is [the meaning of all things!]




#Muslims - I am not responsible if I love the most a mosque that not a Church our Muslims? they are not like you why? you have said that Saddam Hussein "He was a beast!" but with him the Christians were 1200.000 today with you? were exterminated! infact "you are demons. idolaters apostate blasphemous". the Jewish lobby of talmud of the information [as all other monopoly stolen through the banking seigniorage IMF] hide your genocide what you do of 300 Christians every day. you are the accomplices of the rabbis IMF to kill the Christians! lol. you are the accomplices of your murderers also! the Criminal Ignorant your false prophet?. is you all will fall hell with him! since between you and my holy Islam? no there's a relationship! But as the King of Saudi Arabia could make his own empire if not spread extremism?




#Synnek1 - you are forced to believe in pantheism because you have a desperate need of to be not responsible from your sins! So you prefer to annihilate santitià of God!... that is why only Christ can be the answer to man's sin! who makes himself the the enemy of Christ? even Unius REI could not save him! #Synnek1 -- tu sei costretto a credere nel panteismo poiché tu hai un disperato bisogno di essere deresponsabilizzato dai tuoi peccati! così tu preferisci annientare la santitià di Dio!... ecco perché soltanto Cristo può essere la risposta al peccato dell'uomo! chi fa di se stesso il nemico di Cristo? neanche UniusREI potrebbe salvarlo!




#Synnek1 -- we all have betrayed God when we were in paradise Eden and in fact we have all been thrown out! But IF WE ARE ALL LOST When we were perfect without original sin in Eden? how can we save us now? that is why God the WORD The WORD "Verbum" was forced to go on a cross for us all tutti noi abbiamo tradito Dio quando noi eravamo nel Paradiso terrestre e infatti noi siamo stati tutti cacciati! ma SE NOI CI SIAMO TUTTI PERDUTI quando eravano perfetti senza il peccato originale nel paradiso terrestre? come potremmo salvarci adesso? ecco perché Dio il VERBO La PAROLA è stato costretto a salire su una croce per noi tutti




Synnek1 ha pubblicato un commento 6 minuti fa GOD IS IN EVERYTHING... --ANSWER-- GOD is only good all good! there is no evil in God. He allows scandals or evil why is inevitable but not approve them! you truly are free. This is because it must be true even the God's judgment amen




#youtube - this dialogue has shown to you how it is indispensable that power not will it can fall in the wrong hands! Your Uncle Rabbi Rothschild? He certainly kill you because you're too dirty one! lol. while after I will you punished? certainly i leave you alive! lol. #youtube -- questo dialogo ha dimostrato a te come è indispensabile che il potere non possa cadere nelle mani sbagliate! il tuo Zio Rabbino Rothscild? lui ucciderà te certamente perché tu sei troppo uno sporcaccione! mentre io dopo averti punito? ti lascerei certamente vivo! lol.




LaVeraDottrina -- ma è proprio per essere dogmatici che i musulmani uccidono 300 cristiani ogni giorno e che i rabbini del talmud e del FMI gli Illuminati da satana faranno bruciare tutto il genere umano nella prossima 3°WW nucleare io credo che nessun uomo dovrebbe abbandonare la propria intelligenza o se vuoi il buon senso.. così Dio butterà all'inferno 2 miliadi di cristiani per salvare 200.000 di voi soltanto? io ho comunque rispetto di te e del tuo dolore.. non sono io che sto facendo lo spam a te sei tu che stai facendo lo spam contro i martiri cristiani SMETTILA!




#LaVeraDottrina - but you do not see how all sedevacantists They made the faces of the zombies? Also you lost the joy! you were not so when I met you! You were a joyful man why where is the Holy Spirit? there is also the joy! mais vous ne voyez pas comment faire tous les sédévacantistes Ils ont fait les visages des zombies? Aussi vous avez perdu la joie! vous n'étiez pas si quand je vous ai rencontré! Vous étiez un homme joyeux pourquoi où est l'Esprit Saint? il ya aussi la joie! pero no sé cómo todos los sedevacantistas Hicieron las caras de los zombis? También ¿Ha perdido la alegría! que no eran así cuando que te conocí! Usted era un hombre alegre ¿por qué ¿dónde está el Espíritu Santo? también existe la alegría!




[India] you have completely lost the legacy of Gandhi! so you have lost the independence that he has won for you and you became The slave of Rothschild to buy your money at interest by him. as Hitler lost the war but he did not buy money nor weapons as you do! in this way? You do not have any hope of going to war why for all the murders of Dalit Christians? all your gods are against you! [India] tu hai perso completamente l'eredità di Gandhi! così tu hai perso la indipendenza che lui ha conquistato per te e tu sei diventato lo schiavo di Rothscild per comprare il tuo denaro ad interesse da lui. poiché Hitler ha perso la guerra ma lui non comprava ne denaro e neanche le armi come tu fai! in questo modo? tu non hai nessuna speranza di andare in guerra perché per tutti gli omicidi dei dalit cristiani? tutti i tuoi dei saranno contro di te!




marò in India KOCHI Massimiliano Latorre e Salvatore Girone i due marò del San Marco. [India] this request of the Italian Government? 'Hope the head of state on behalf of the entire country a Quick and appropriate solution in respect of jurisdiction that regulates events in international waters. "- Answer- this is not my position of Unius Rei. But always is a necessary justice that has to be right it must also be quick! Unfortunately the work around the trajectory and the caliber of the bullets is far too slow! in any way the transparency of the procedures as investigative techniques must be absolute in who is honest? He has nothing to hide! However the mitigating factors are there all because the terror of being attacked by pirates with bazuka is a real fear here is why every pescereccio who gets too close a merchant ship or oil tanker? also he is responsible!




#IHateNEWLAYOUT - I said to you many times to be married! as thou hast said to me to be married too! But I do not know how you stand in mode conjugal ie I do not mean to say about that female with the deer's head and body of the woman who acts as his wife momentarily but then her children secretly end up on the altar of Satan ie one female that is only lend lent but that the decision of the priest of Satan you could switch to another if you have not met their expectations I'm sorry. I did disappoint their expectations on you. I hope that you do not finish your life bitch in the residual sulfuric acid also for you too! #satanasBitch666 Sharia Talmud IMF freemansory 322 - you would have never had to reverse The Cross! Had you would never have to Reverse the CRoss!




someone wrote "fuck" with green paint on the travertine of my house however in Italy? not is used this language!




#IsraelNationalTV -- [[Farhud - the massacre of Iraqi Jews June 1941]] From UniteZionists --- we should never look at history for what was but for that he could been if it were not existed the bank seigniorage IMF that Rothschild rabbi Pharisee of the Talmud racist and mass murderer he has stolen against all the nations for to do the Masonic conspiracies in favor of the satanism. criminals corporations jewish lobby of this universal evil of this imperialism? all Jews how silly sheep? they are always been the accomplices of their rabbis! well only Jews are a misfortune of themselves and of the whole world! because they have put​​ in the hands of real Satanists (Illuminati) their future!




you're not a good student! Giacinto Auriti as Ezra Pound? they have shown how the IMF he has must need a world war fot to regenerate itself! #IHateNEWLAYOUT ie Synnek1 - inoltre Albert Pike massone aveva detto a Mazzini massone della costruzione di Israele dopo la 2° Guerra mondiale e della distruzione di Israele durante la 3° Guerra mondiale questi hanno una agenda perfetta di come gli eventi devono accadere fino alla fine del mondo.. tu non devi dimenticare che dietro a tutto ci sono i rabbini del talmud e della kabbalah cioè il FMI!




stopyouporntubesatan (11 minuti fa) said #Saudi Arabia- Hey assholes! if you do not stop killing and to do evil to the innocent Christians for all the world? as I Become the King of Palestine? your "Ka ʿ ba 'to your city of Mecca you will see only all black! Then what will you do? you will come to kiss my nuclear bombs? but If I did not Become King of Palestine in a hurry? no one of you will be alive in 2016 for fire atomic and Radioactive in every way You can not say in 2016 "I was Been an asshole!" hei idolater king of Saudi Arabia must-stop to make a whore of Bush. did not lead also You to lick your owl god Baal? you will NEVER FORGET ✈ ▌11/09 CIA MOSSAD your friend KILLER Satanist 666 ROTHSCHILD 322 BUSH. If you've seen at Cremation of Care you have not been too also at Ritual at Bohemian Grove?




everyone that do not expose the bank seigniorage? they are for Satan! This means to spit against everyone they died for the country. because they are not dead for Rothschild ie for to make of him the master of us all. other Satanists much more powerful than you they sought to conquer the world but they did not succeed. even in the days of Elijah was took place the same thing! but you will end up in tragedy. altri satanisti molto più potenti di voi hanno tentato di conquistare il mondo ma non ci sono riusciti.. anche ai tempi di Elia è avvenuta la stessa cosa! voi finirete in tragedia..




#Saudi Arabia - Hey assholes! if you do not stop killing and to do evil to the innocent Christians for all the world? as I become the King of Palestine? your "Kaʿba" to your city of Mecca you will see only all black! Then what will you do? you will come to kiss with my nuclear bombs? If I did not become King of Palestine in a hurry? none of you will be alive in 2016 for fire atomic and Radioactive in every way You can not say in 2016 "I was been an asshole!". the must stop the King of Saudi Arabia to make a whore of Bush #Masonic Jewish lobby IMF Rothschild Rockefeller you are destroying the hope of Israel both in spiritual terms that in terms of politics!




#Synnek1 -- us the Kingdom of God is let in stand an unjust empire so long as it does not spit up against the sky but because Bush said "we will win!". Instead we will be to do see to him as he ends in the shit! because until men learn the path of virtue they will never have peace! noi del Regno di Dio noi lasciamo in piedi un impero iniquo finché esso non sputa contro il cielo ma poiché Bush ha detto "noi vinceremo!".. invece saremo proprio noi a fare vedere a lui come è lui che finisce nella merda! poiché finché gli uomini non impareranno la via della virtù loro non potranno mai avere la pace!




322 Bush said "we will win!" Etc.. and the bank seigniorage 666 is the same concept has the concept of reference in the enslavement the whole human race. the massacre of all people that they deserve to die? and that we are the Kingdom of God we we will do? this she did not have a precedent by flood universal at today! 322 Bush ha detto "noi vinceremo!" ecc.. e il signoraggio bancario stesso ha come concetto di riferimento la riduzione in schiavitù di tutto il genere umano. il massacro di tutte le persone che meritano di morire? e che noi il Regno di Dio noi faremo morire? questo non avrà avuto un precedente dal diluvio universale ad oggi!




Synnek1 - to be the Satanist for turned trample the Cross ie the 10 commandments of Moses? he has become the criminal! andif we not were under the rule of Satanists of IMF The Synagogue of Satan "of the Pharisees rabbis? this would never have happened! Synnek1 -- quando il satanista lui ha rivoltato calpestare la Croce cioè i 10 comandamenti di Mosé? lui è diventato il criminale! e se noi non fossimo sotto il dominio dei satanisti del FMI la synagoga di satana" dei rabbini farisei? questo non sarebbe mai potuto succedere!




#Synnek1 -- all have the same duties and then everyone has the same rights. You like to be Atheist Satanist? you do transcend yourself as well from your own shit! In fact your shit? is smarter than you! life and death is always a personal choice you are doing of yourself CIA ie the slave of Rothschild? you have chosen death fact you do not deserve to live! your selfishness? is so perfect that your head of down? one you have between the legs? is more important to you of your head of above. as who has a good argument? He would never do of himself the satanist!




#Synnek1 -- all have the same duties and then everyone has the same rights. You like to be Atheist Satanist? you do transcend yourself as well from your own shit! In fact your shit? is smarter than you! life and death is always a personal choice you are doing of yourself CIA ie the slave of Rothschild? you have chosen death fact you do not deserve to live!




#youtube- oh! I acknowledge that about my talks between kingxkingdom and Benjamin Netanyahu? you decided to be excluded! #youtube-oh! io prendo atto che circa i miei discorsi tra kingxkingdom e Benjamin Netanyahu? tu hai deciso di esserne escluso! #youtube - because I must speak with Benjamin Netanyahu in IsraelNationalTV through my kingxkingdom! 1. because you have locked my channel by yourself and insist idiot to keep him locked on this page? 1. thou canst not know what I say to him! 2. all are witnesses you chose to be out of my "kingdom" I did not drive out you!




What did said my kingxkingdom? premature deaths not finish around the world until I tell you! cosa ha detto il mio kingxkingdom? le morti premature non termineranno in tutto il mondo finché non lo dirò io!




#Youtube - you are a jew boy with huge psychological problems 1. you have close this your page to my "KingxKingdom" because I am a goyim That Never Could Become the King of Israel and the world unius REI? Because really you you're fucking Rothschild! Is Obvious! and then it is just how racist of the Talmud tyou Could Be if you block This your page as well to my "lorenzoAllah" because it is just that Should a jew like you hate to Muslims too! Because However the money of actions of Muslims? you Knew how to take it by them. Now this you open your page Quickly! Those to my two channels Either I take you to kicked in the balls!

NoahTheNephilim




#Masonic Jewish lobby IMF Rothschild Rockefeller you are destroying the hope of Israel both in










The Year of Faith and the martyrdom of Fr Fausto Tentorio




Articoli





PHILIPPINES

PIME Missionaries in the Philippines remember Father Fausto Tentorio

The confrère was humble, prudent but courageous in his apostolate among the poor and the marginalized. Appeal of Msgr. Quevedo, Archbishop of Cotabato, that the perpetrators are brought to justice. The missionary’s funeral will be held October 25 in the Cathedral of Kidapawan.




PHILIPPINES

Filipino priest: Fr. Tentorio helped me discover my vocation

Fr. Cornelius, PIME missionary, speaks of his years with F. Tentorio among the tribals of Mindanao. For the priest, Fr Fausto gave hope to the poor and families, giving his life to Christ, even unto martyrdom.




PHILIPPINES – ITALY

PIME on Fr Fausto Tentorio’s death

The Institute is sad over the death of the murdered missionary but is grateful for the solidarity of friends. It offers prayers for the clergyman’s relatives, other missionaries and his killers. The press statement by the head office of the Pontifical Institute for Foreign Missions (PIME) follows.




PHILIPPINES

Fr. Tentorio’s tribals pray and sleep next to his coffin

A weeklong funeral vigil in the parish of murdered missionary. On 25 October the solemn funeral in the Cathedral of Kidapawan. Fr. Tentorio will be buried next to Fr Tullio Favali, another PIME martyr. His will is opened with details on his burial request. An independent investigation to run parallel to official inquiry.




PHILIPPINES - ITALY

The Year of Faith and the martyrdom of Fr Fausto Tentorio

The death of a PIME missionary and simultaneously the announcement of the Year of Faith, invoked by Benedict XVI to rediscover the Christian faith and learn how to transmit it to the world. The life of the murdered priest is a sign of "good that makes no noise," but nourishes the fruits of faith and love. An alternative to the black bloc.




PHILIPPINES

PIME Missionary: Fr. Tentorio, father, brother and friend to thousands of voiceless tribals

Fr. Giulio Mariani, a PIME priest in Zamboanga, recalls the murdered missionary. His brothers called him the "tribal". The hand of businesses interested in the natives’ land for mining suspected behind his death.




PHILIPPINES - ITALY

Consternation of family of Fr Fausto Tentorio, murdered in the Philippines

The missionary had returned to Italy a year and a half ago, ensuring that there were no problems in Kidapawan. The life of Father Fausto told by his nephew: poverty, friendship with tribals, efforts to stop mining companies. Tonight at 20.30 mass in Santa Maria di Rovagnate.




PHILIPPINES

PIME missionary killed in Kidapawan

Fr. Fausto Tentorio was murdered in front of the parish of Arakan. For over 32 years in the Philippines, the missionary had worked closely with the Indigenous, threatened by the growing mining industry. Fr. Tentorium is the third PIME missionary to be killed in Mindanao.













UniusRei3 ha pubblicato un commento

2 secondi fa


e quei 400 martiri: che: anche oggi: loro sono morti: per Cristo: uccisi un po da tutti: ma soprattutto: uccisi dai musulmani. loro sono eretici anche?






UniusRei3 ha pubblicato un commento

1 minuto fa


la fede nella Trinità : è fondante: è precedente alla sua definizione dogmatica: o alla creazione del termine stesso






LaVeraDottrina ha pubblicato un commento

2 minuti fa


tu non sei cristiano. questo é certo.






UniusRei3 ha pubblicato un commento

3 minuti fa


innocenti martiri cristiani: a cui nessun governo occidentale massonico: della sinagoga ebraica di satana: il FMI: può pensare .. non hai pietà per coloro che versano il sangue per Cristo: o anche loro sono eretici che devono andare all'inferno?






LaVeraDottrina ha pubblicato un commento

4 minuti fa


In base a cosa si attribuisce il significato ai passi delle Scritture ? Risposta: in base e alla luce delle definizioni dogmatiche del magistero. La parola "Trinitá" non é presente nelle Scritture: quindi seguendo la tua eresia "Sola Scriptura" dovresti anche rinnegare la Trinitá.






UniusRei3 ha pubblicato un commento

6 minuti fa


LaVeraDottrina --> perché tu non lavori in favore dei martiri cristiani? in questo modo? tu saresti credibile! perché se voi in tutto il mondo passate da 100.000 a 200.000? credimi, io non soffro per niente!






LaVeraDottrina ha pubblicato un commento

7 minuti fa


@UniusRei----> Secondo te tutto ció che Gesú disse e insegnó venne scritto ? Risposta: NO. Conclusione: non sai quello che dici.






UniusRei3 ha pubblicato un commento

8 minuti fa


LaVeraDottrina --> le scritture non sono la regola remota: sono la regola fondante!






LaVeraDottrina ha pubblicato un commento

13 minuti fa


UniusRei---------> Quando nelle Scritture Gesú insegnava di non giudicare si riferiva al giudizio ipocrita. Cioé non bisogna accusare altri di ció che noi stessi facciamo. Invece é un obbligo denunciare gli eretici e gli apostati (come te) per mettere in guardia il vero gregge dall'errore. È un obbligo denunciare l'apostasia (come la tua). Inoltre le Scritture sono la regola REMOTA della fede mentre le definizioni del magistero intorno a fede e morale sono la regola PROSSIMA della fede. Tu non conosci neanche il significato delle Scritture.






UniusRei3




[[ VATICANO - HONG KONG-CINA ]] Bishop John Tong, a new cardinal for Hong Kong and China. by Bernardo Cervellera. The bishop of Hong Kong underlines the importance of the Church of Hong Kong in helping the Church in China. "Working together with Card. Zen (Hong Kong) and Card. Shan (Taiwan). The importance of the Vatican Commission in implementing the guidelines of the Pope's Letter to Chinese Catholics (including the rejection of the Patriotic Association, "incompatible with Catholic doctrine"). Sorrow for bishops and priests who have disappeared in police custody or in labour camps.






UniusRei3




[[ VATICANO - HONG KONG-CINA ]] Vatican City (AsiaNews) - Hong Kong Bishop John Tong Hon, 72, is among the 22 prelates who will receive the cardinal's hat from Pope Benedict XVI tomorrow. In an interview with AsiaNews he describes himself as "unworthy" of the position to which the Pope has called him, but "full of gratitude for this honor," that Benedict XVI has bestowed on the Chinese Church. Currently there are three Chinese cardinals including Msgr. Tong; Card. Joseph Zen (Hong Kong) and Card. Paul Shan (Kaohsiung, Taiwan).






UniusRei3




[[ VATICANO - HONG KONG-CINA ]] Msgr. Tong says they can "work together", especially in strengthening the role of the Church as a bridge between Chinese Catholics and the Universal Church. Msgr. Tong has followed events in China for decades. Member of the Vatican Commission for the Church in China, he has a positive view of the Commission's work which in a few years has succeeded in spreading the Pope's letter to Chinese Catholics and increasingly reconciling official and underground communities. He emphasizes that Benedict XVI's Letter clearly states that the Patriotic Association - a control body over the Church - is to be rejected because it is "incompatible with Catholic doctrine and the Catholic structure."






UniusRei3




[[ VATICANO - HONG KONG-CINA ]] For the cardinal-designate diplomatic relations between the Holy See and China are not of primary importance and should not absorb all the energies of the Commission. The cardinal-designate shares AsiaNews' concern for imprisoned bishops or those who have disappeared in police custody, but he confesses to have a softer approach towards the Chinese authorities: we must first establish a "good relationship" and then express our concerns. In any case, we must "never erase these our brothers from our memory". AsiaNews has already published a lengthy interview with Card. Tong, when he became ordinary bishop of Hong Kong (see: 30/04/2009 Bishop John Tong of Hong Kong, "man of dialogue" but with "non-negotiable principles").






UniusRei3





[[ VATICANO - HONG KONG-CINA ]] Here is AsiaNews' full interview with Msgr. Tong, released hours before he receives the cardinal's hat: Before the Lunar New Year, AsiaNews made a request to the Chinese government to release some bishops and priests that have disappeared in police custody or have been sentenced to hard labor without charge or trial. We received no response neither from the Beijing government, nor the Chinese embassy in Rome. The Church of Hong Kong has asked many times for their release. What can we do for our persecuted brothers?






UniusRei3




[[ VATICANO - HONG KONG-CINA ]] I too share your concerns for the fate of our brothers, especially the two elderly bishops, Su Zhimin and Shi Enxiang. But I have a different approach from yours. I would try first to improve my relationship with the Chinese authorities. Once we have gotten to know each other and established a good rapport, I would begin to express my concerns about the imprisonment of these bishops. For example, in 2008 I was invited to attend the opening ceremony of the Beijing Olympics. I told them I was very happy to have been invited and that the Olympics were a great opportunity of glory for our nation.






UniusRei3




[[ VATICANO - HONG KONG-CINA ]] Once we established a minimum of mutual trust, I told them that being Catholic, I was worried about the Chinese bishops in prison. And I explained to them that this fact is not good for the nation. If these bishops are allowed to enjoy full freedom and respect for their human rights, they could make a major contribution to the nation. At the same time, with their release, China may enjoy the highest of reputations in the international community. We should also pray a lot for these our brothers and never erase them from our memory.






UniusRei3




@LaVeraDottrina --> proprio, tu non riesci ad avere pietà per i martiri cristiani su questa pagina?






UniusRei3




@LaVeraDottrina --> perché gli altri non dovrebbero ammazzare te: se tu vuoi ammazzare gli altri? perché scomunicare o ammazzare? poi la differenza: per un musulmano ignorante: non è eccessiva! perché tu voi esercitare il diritto della scomunica: e poi lo vuoi negare agli altri: solo perché tu dici di avere ragione? non sai la scrittura che dice: "con la misura: con la quale: tu giudichi gli altri? con la stessa misura: tu sarai: giudicato misurato!".. così, io cito la Parola di Dio, mentre tu citi i documenti: di un lontano passato: e di un lontano: contesto storico.. tu non capisci quanto: il mio livello può essere superiore al tuo?






UniusRei3




LaVeraDottrina posted a comment: 33 minutes ago. @ UniusRei -----------> You're drowning in the lies of the devil. ---> [[UniusRei3 posted a comment: 33 minutes ago .. 02/28/2012 PAKISTAN: Shahbaz Bhatti, failure and rebirth - AMSWER-> Boy you're falling into the grotesque! you are blaspheming against the martyrs here is a Christian who was murdered and you're spitting on his blood!ragazzo tu stai cadendo nel grottesco! tu stai bestemmiando contro i martiri: quì c'è un cristiano che è stato ucciso: e tu stai sputando sopra al suo sangue!]]]