satanic communion human sacrifice



IHATENEWLAYOUT said: "I Am Anonymous - Message To The UniusRei3": TheDemonDack https://youtu.be/m8UH96qsFoA ] [ CIAkillYourTubexIMF 4 anni fa ] ANSWER: ragazzo: tu finirai per tagliarti il pisello: con quel giocattolo!

IHateNewLayout SALAFITI FARISEI, mafia SPA: FED FMI BCE, REGIME BILDENBERG MERKEL, CIA, NATO, OGM, NETWORK SATELLITE TV; MONOPOLI, CORPORAZIONI, LOGGIE, GENDER DARWIN ] nessuno deve dire: "Unius REI ha ucciso il NWO!" voi vi siete suicidati da soli, per la vostra malvagità, e per tutti i vostri delitti! MA COME TI SEI PERMESSO DI METTERE MIA FIGLIA IN MEZZO A QUESTA STORIA DI SACERDOTI CANNIBALI DI SATANA NEL NWO?

IHateNewLayout ] perché, tu mi chiedesti anni fa: "tua figlia sa quello che tu fai in internet?" 1. perché hai voluto minacciare la sua vita, mentre, 2. io ho sempre pregato, per i tuoi figli, e per tutti i figli in tutto il mondo? [ PER LE LEGGI DEL SOPRANNATURALE Kabbalah? IO OGGI, DOPO DUE ANNI, circa, io SONO COSTRETTO A RISPONDERE, ad accogliere la TUA SFIDA! ] la risposta è ovvia [ CHI non è: nel Nuovo Ordine Mondiale, Califfato Massonico, come, lui/lei può sapere e può capire: che cosa fa, e che cosa è Unius REI? ADESSO SATANA CHE È CATTIVO, ed è VENDICATIVO? LUI UCCIDERÀ TUTTE LE VOSTRE FIGLIE! Eppure, io ho pregato tutta la notte per le vostre figlie, io ho supplicato Dio Holy JHWH di avere compassione di voi, e mentre il mio corpo si addormentava, per la stanchezza? il mio spirito ha continuato a pregare tutta la notte, per coloro che, servendo a Satana nel Nuovo Ordine Mondiale, di SpA Banche Centrali: hanno minacciato la vita dei propri figli, compromettendosi, con Satana nel NWO!

IHateNewLayout 666 sacerdote Cabalista di Satana ] la tua sapienza e scienza di Satana? è merda! [ tu che facevi il santarello 666 con me? tu sei soltanto un ipocrita cattivo!

IHateNewLayout SALAFITI FARISEI SPA FED FMI BCE, REGIME BILDENBERG MERKEL ] voi in youtube mi avete ucciso due donne: eppure io non le avevo scelte come mie collaboratrici, e nemmeno mi avete dato la possibilità di poterle istruire! NON SOLTANTO SIETE DEGLI ASSASSINI, QUELLO CHE È PEGGIO È CHE SIETE DEGLI IPOCRITI VIGLIACCHI!

====================

#David #Rockefeller ] [ SE CON TUTTI I TUOI COMPLICI SpA Fmi 666 NWO, io non vi troverò in Arabia SAUDITA, sotto la protezione della ARABIA SAUDITa? io manderò, dei cacciatori contro di voi, e dei distruttori contro la ARABIA SAUDITA!
PERSECUTED CHURCH

Con usura nessuno ha una solida casa, di pietra squadrata e liscia, per istoriarne la facciata. Carogne crapulano, ospiti d'usura. Canto XLV di Ezra Pound vs enlightened of banking seigniorage ] HAI VISTO #David #Rockefeller TU SEI GIÀ UNA CAROGNA, ED IO SENTO LA TUA PUZZA!
PERSECUTED CHURCH

and then, everybody knows: "I have the immortal: spirit soul body!" I did not need my biological body, to guide mankind for the next 50 years! since Jesus Christ was born in Bethlehem, died in my place? then, death has no power over me! that is why you are lost! what you think is crap! because you, and your Satan? you are not able to create even a fly from nothing. quello che tu pensi è merda! perché tu, e il tuo satana? voi non siete riusciti a creare neanche, un moscerino dal nulla NON CREDI TU, CHE PER ESSERE UNO SCHELETRO NEL CIMITERO, TU OGGI HAI PARLATO TROPPO? Synnek1 Nah, I don't think so. lol >;-) thecopticmartyrs2 die in the body? is not a great loss! but you already have the [death death death death death demise death, death, transfer passing step, disappearance, death: forever and ever, end end, end, end, end, end, death fatality fatality, death, disaster exit exit, death]: eternal ... tells all, as burning hell inside you? morire nel corpo? non è una grande perdita! ma, tu hai già la morte eterna... racconta a tutti, come brucia l'inferno dentro di te? Synnek1 Every day is: V [DAY OF THE DEAD] Evil Laugh: hahahahaha Dear UniusRei: The "Holy/Divine Death": sends it's regards...lol >;-) Holy Death? "...Friends Dottie West, June Carter Cash, and Loretta Lynn recalled [Cline] telling them during 1962--1963 that she felt a sense of impending doom and did not expect to live much longer..." "...Nilsson died of [heart failure] on January 15, 1994..."
PERSECUTED CHURCH

#David #Rockefeller 666 SPA FED NWO, socio fondatore del gruppo #Bilderberg: mettiti d'accordo con il tuo accusatore: Unius REI, perché lui è la legge del taglione aguzzino!
PERSECUTED CHURCH

blood righteous Abel? #David #Rockefeller 666 SPA FED NWO, socio fondatore del gruppo #Bilderberg: il suo sangue mi invoca vendetta contro di te, il suo sangue: grida dalla terra!
PERSECUTED CHURCH

David Rockefeller 666 SPA FED NWO, socio fondatore del gruppo Bilderberg
PERSECUTED CHURCH

QUESTO È IL DISPREZZO PER IL VALORE DELLA VITA UMANA, CHE, I SAUDITI SHARIA SALAFITI, hanno sacrificato i loro servizi segreti Al-Qaida SALAFITI WAHHABITI, che loro non avevano mai bombardato in precedenza, ma, che hanno sacrificato, OGGI, dietro la indignazione del terrorismo ISLAMICO SHARIA: CHE HA COLPITO a Bruxelles, GIUSTO PER BUTTARE DEL FUMO NEGLI OCCHI DEGLI IDIOTI! SANAA, 22 MAR - Fonti della sicurezza yemenita e testimoni hanno riferito che un bombardamento aereo ha centrato una ex base militare che era stata conquistata dai miliziani di al Qaida a circa 75 chilometri da Mukalla, roccaforte del gruppo terroristico. Secondo le fonti, una quarantina di persone sono state uccise e molti sarebbero i feriti nel distretto di Brom Maifa. Non è chiaro, secondo i testimoni, chi abbia bombardato l'ex base, in più occasioni usata come campo d'addestramento dei miliziani di al-Qaida nel quale sarebbero passati centinaia di jihadisti.
PERSECUTED CHURCH

Corea del Nord: 33 condannati a morte per lavoro missionario .. ] Kim Jong-un VERAMENTE TU HAI COMMESSO QUESTI DELITTI DI CUI TU SEI ACCUSATO? [ quando sarai sceso all'inferno, comprenderai: 1. quanto sei stato bestia, 2. che esiste Dio, 3, che io ti ho ucciso perché, ti ho mandato un sommergibile israeliano, a cucinare il tuo porco per i vermi!
PERSECUTED CHURCH

ALLORA, QUESTO È ALTO TRADIMENTO: È UNA CONGIURA BILDENBERG DEL NWO SPA FED UK SPA GMOS TALMUD AGENDA, PROCEDERE CON GLI ARRESTI! RIO DE JANEIRO, 22 MAR - Chiedere l'impeachment di un presidente della Repubblica in assenza di un reato espressamente previsto dalla Costituzione equivale a un "colpo di Stato": lo ha detto la presidente brasiliana, Dilma Rousseff, oggi a Brasilia, davanti a una platea formata da giuristi contrari alla sua messa in stato di accusa da parte delle opposizioni. "Non esistono mezze parole. Quello in corso è un 'golpe' contro la democrazia. Io giammai rinuncerò" al mandato, ha aggiunto Dilma.
PERSECUTED CHURCH

Corea del Nord: 33 condannati a morte per lavoro missionario .. ] Kim Jong-un VERAMENTE TU HAI COMMESSO QUESTI DELITTI DI CUI TU SEI ACCUSATO? [ 11-03-2014 Corea del Nord, Pena di morte per almeno 33 persone accusate di aver tentato di "far cadere il regime creando 500 comunità familiari (chiese) clandestine". Kim Jong-un continua la sua "pulizia" del paese da ogni elemento ritenuto una minaccia al suo potere. I cristiani sono un costante bersaglio. Il regime nordcoreano ha comminato la pena di morte ad almeno 33 persone per i loro presunti contatti con un missionario, secondo quanto riporta il periodico sudcoreano Chosun Ilbo. I 33 condannati (non si sa se siano tutti cristiani) sarebbero accusati di aver tentato di "far cadere il regime creando 500 comunità familiare (chiese) clandestine", secondo una fonte anonima del periodico (nella foto un campo di prigionia femminile). Nello specifico sarebbero accusate di aver collaborato con Kim Jung-wook, un cittadino sudcoreano arrestato e accusato di aver creato comunità cristiane familiari clandestine. A quanto pare l'esecuzione verrà portata a termine in una località segreta da ufficiali del Dipartimento di Sicurezza Nazionale. Secondo quanto si apprende dal giornale, Kim, missionario cristiano-battista, sarebbe stato addirittura rapito da agenti nordcoreani in territorio cinese, nella città di confine Dandong (Cina appunto), e portato in Corea del Nord. Si sa da tempo che Kim Jong-un, attuale dittatore nordcoreano, ha ordinato una vera e propria "pulizia" della nazione da elementi ritenuti un problema per il regime. Nel 2013 per questo motivo, suo zio e mentore Jang Song-Thaek è stato condannato a morte e ucciso: subito dopo, con la stessa tecnica usata spesso per estirpare il cristianesimo, anche i figli di Jang, oltre che i fratelli e i nipoti sono stati uccisi. Per il regime nordcoreano i cristiani sono una macchia da cancellare, un problema da risolvere. La sentenza di queste 33 persone arriva poco dopo la liberazione del missionario australiano John Short, arrivato in Cina dopo essere stato detenuto per vari giorni in Corea del Nord per aver lasciato dei volantini cristiani in un tempio buddista e in un treno affollato. Kenneth Bae, invece, missionario americano, rimane in prigione dopo essere stato arrestato nel novembre 2012 con una sentenza di 15 anni di reclusione. La Corea del Nord rimane il paese dove più si perseguitano i cristiani al mondo.
PERSECUTED CHURCH

NAZISTI MASSONI MERKEL CON UN TOTALE DISPREZZO DELLA DEMOCRAZIA E DEL SUFFRAGIO POPOLARE, QUESTI SONO DIVENTATI I SATANA NELLA NATO! I CRISTIANI E GLI EBREI? NON LO AVREBBERO MAI FATTO QUESTO DELITTO DEI: BILDENBERG ROTHSCHILD SPA BANCHE CENTRALI LUCIFERO HORUS È DIO NWO GENDER DARWIN SODOMA IDEOLOGIA! 22.03.2016. Il tribunale di Donetsk nella regione di Rostov ha condannato l'ex pilota militare ucraina Nadezhda Savchenko a 22 di reclusione, ma effettivamente lei dovrà scontare una pena di 20 anni e 4 mesi, poiché sono stati sottratti un anno e 8 mesi di misure cautelari. La Savchenko tornerà libera nel 2036, ma può sperare nella liberazione condizionale tra 12 anni. Al momento della lettura della sentenza la Savchenko ha iniziato a intonato la canzone ucraina "oh trecce, trecce, siete mie", cantando però "oh giudici, giudici, che mi giudicate", a causa di ciò è stato annunciata la sospensione temporanea. Il giorno prima il tribunale ha dichiarato colpevole la Savchenko della morte di due giornalisti russi. La sua colpevolezza è confermata da prove e dalle deposizioni dei testimoni. Per l'attraversamento illegale del confine russo è stata multata per 30 mila rubli (400 euro circa). In più il tribunale ha ritirato l'accusa del bombardamento di civili nella regione di Lugansk, poiché non è giudicabile dal tribunale russo. Il movente dei reati è l'odio nei confronti dei cittadini della regione di Lugansk e la gente russofona nel suo insieme — indica la sentenza: http://it.sputniknews.com/mondo/20160322/2325220/savchenko-condanna-reclusione.html#ixzz43esTGg7L
PERSECUTED CHURCH

l'accordo con la Turchia è certamente, una violazione del diritto umanitario! ALTRI SCELTI DALL'ISLAMICO NAZISTA ERDOGAN ENTRERANNO IN EUROPA SENZA AVERE RISCHIATO LA VITA! QUESTO È INDICE, DI CHE TIPO DI GENTAGLIA, COMANDA IN EUROPA! SKOPJE, 22 MAR - Due profughi, probabilmente siriani, si sono dati fuoco oggi a Idomeni, il campo in territorio greco al confine con la Macedonia, in segno di protesta per la chiusura della rotta balcanica. Lo riferiscono i media macedoni. 'Siamo disposti a morire qui piuttosto che tornare indietro' è il messaggio che hanno voluto lanciare i due migranti. Subito soccorsi, i due sono stati condotti in un ospedale della zona. A Idomeni sono in corso oggi varie proteste da parte delle migliaia di migranti e profughi bloccati da settimane dopo la chiusura delle frontiere lungo tutta la rotta balcanica.
PERSECUTED CHURCH

SHARIA MORTE? lui CONOSCE SEMPRE L'INDIRIZZO DI CASA TUA! TU NON VEDI LUI, MA SHARIA VEDE TE: INSOMMA È COME IL SOMMERGIBILE RUSSO ChIAMATO "BUCO NERO", che è questo il vero motivo per cui a Obama SODOMA? piace IDEOLOGIA "gender"! .. E SE, tu SEI UN MASSONE traditore, A CUI PIACE L'OCCHIO DI HORUS LUCIFERO ROTHSCHILD SpA FED FMI, TORRE PIRAMIDE DI BABILONIA? OK! funziona ugualmente, infatti i farisei Rothschild? tu non li vedi, perché, i tuoi politici fingono di esercitare la sovranità, senza avere la sovranità monetaria!
PERSECUTED CHURCH

ai satanisti massoni BILDENBERG NWO GENDER DARWIN LE SCIMMIE? piace sharia! ] NIENTE PAURA SHARIA: PERCHÉ, PER GLI ISLAMICI? ANCHE UNA TROIA SATANISTA MASSONE SPUTO BILDENBEG DELL'INFERNO: ALTO TRADIMENTO SIGNORAGGIO BANCARIO, È SEMPRE UN CRISTIANO VENUTO MALE, CHE È DA AMMAZZARE COMUNQUE! [ tutt'inculo ai cristiani! ed agli israeliani! MA, A TUTTO C'È UNA SOLUZIONE, QUALDO UN KAMIKAZE FARÀ SALTARE GAMBE ALL'ARIA MOGHERINI: NOI LA METTEREMO SULL'ALATARE COME VERGINE E MARTIRE: "SANTA MOGHERINI GALGANI GORETTI" LA CHIAVEREMO! ] 2016 World Watch List drawn from world headlines Published: Jan. 13, 2016 by World Watch Monitor. Some of the most urgent headlines of the past 12 months, from the global spread of jihadist violence to North Korea’s test of a putative atomic weapon, intersect with an updated list of the most difficult places to live as a Christian. For the 14th straight year, North Korea is the most difficult place to be a Christian, according to the 2016 Open Doors World Watch List, released 13 Jan. by Open Doors, a charity that provides support to Christians who live under pressure because of their faith. North Korea’s “dictatorial paranoia” has kept it at the head of the 50 countries on the annual list, a placement underscored 6 Jan. when the country detonated what it claims to be a hydrogen bomb. Countries on the Open Doors 2016 World Watch List But the gap between North Korea and the rest of the world is narrowing, Open Doors said. Throughout the 49 other countries on the list, the dominant and growing source of pressure on Christians is “Islamic extremism.” It is the primary driver of persecution in the rest of the top 10 countries on the list, and in 36 of the entire list of 50 countries. Many of those countries share a common denominator in the 2016 list: the self-proclaimed Islamic State. GO DEEPER: Click here for the complete 2016 Open Doors World Watch List. Dr. Ron Boyd-MacMillan, director of strategic trends at Open Doors, discusses many of the forces and cross-currents that shape the 2016 World Watch List: The Year of Fear: Trends that shaped the 2016 World Watch List. Record number of Christians are displaced. The voices of the 2016 World Watch List. From the World Watch Research team: Anti-Christian violence increased in 2015. Persecution Watch countries: Beyond the top 50. Learn more about: How the World Watch List is made, Boko Haram “Islamic State and its affiliates took their barbarity across borders like never before: into Libya, Kenya, and Egypt, culminating in random massacres in Paris on 13 November and in San Bernardino in the US on 2 December 2015,” wrote Open Doors Director of Strategic Trends Ron Boyd-MacMillan in an analysis accompanying the Open Doors World Watch List. “There is a feeling globally that no one is safe from the reach of these newer jihadists, who can recruit, convert and train any one through the internet.” Niger returned to the list, at No. 49. Early in 2015, following the IS-inspired attacks in Paris against the satirical magazine Charlie Hebdo, the former French colony suffered attacks by Islamists who destroyed almost all its 70 churches and killed 10 people. Plus, sharing a long border with Nigeria has meant an occasional overspill of violence from the Boko Haram jihadist insurgency. In the 12 months ending 31 Oct. 2015 – the period measured by the current Open Doors World Watch List – Islamic State spread its influence in places it does not appear to have a presence. Sympathizers in other countries such as Nigeria and Libya have aligned themselves to IS after carrying out atrocities among their own minority Christian populations. Open Doors also said, for example, that the government of the Kurdish region of northern Iraq “is ordering land to be sold to Muslim families in several predominantly Christian areas and towns.” The region has been a comparative safe haven for thousands of Christian refugees fleeing IS from Mosul and the Nineveh Plain. Worries about expanding Islamic extremism have prompted governments to clamp down on what they see as “extremism”, squeezing Christians along with everyone else. Central Asian governments have expanded surveillance of church activities, Boyd-MacMillan said, a move that typified what he characterized as “the year of fear.” The impact could be seen in the results of the annual survey of Christian-life conditions that Open Doors conducts to determine its rankings. The numerical scores assigned to each country rose across the board; the 50th country on the 2013 list registered 35 points; No. 50 on this year’s 2016 list registered 53 points, a rise of almost 50 per cent over three years. Pressure on Christians continues to rise in Africa, a trend that emerged in 2012 as the Arab Spring spread across the Arab world, and which looks set to continue. Sixteen of the 50 countries on the Open Doors World Watch List are African, a number greater than the 14 countries from the Middle East and Persian Gulf. When the list is expanded to 65 countries, a further nine African nations are added. “Islamic extremism in the world today has two hubs, one in the Middle East, the other in sub-Saharan Africa,” Boyd-MacMillan said. “In numerical terms at least, though not in degree, the persecution of Christians in this region dwarfs what is happening in the Middle East.” For the first time, India is among the list’s top 20, ranking No. 17. The world’s biggest democracy, governed by the Hindu nationalist Bharatiya Janata Party, is at the front of a surge of militant Hindu pressure on religious minorities, most frequently Muslims and Christians. “Christian communities, across many denominations, report an increase of harassment and violence in the last year, including physical violence, arson, desecration of churches and Bibles, and disruption of religious services,” the U.S. Commission on International Religious Freedom said about India in its 2015 annual report. “Reportedly, local police seldom provide protection, refuse to accept complaints, rarely investigate, and in a few cases encourage Christians to move or hide their religion.”
PERSECUTED CHURCH

OBAMA, MERKEL MOGHERINI, HOLLANDE, CAMERON, BILDENBERG ] per tutti i vostri morti e stramorti all'INFERNO, mi avete abituato A contare, ogni giorno, i cadaveri dei martiri cristiani, da 30 anni circa, io sono nell'Osservatorio del martirio dei cristiani... MI SONO SHARIA ALLENATO, ORA, SHARIA AGGIUNGERÒ ANCHE VOI, ALLA MIA CONTABILITÀ!
PERSECUTED CHURCH

OBAMA, MERKEL MOGHERINI, HOLLANDE, CAMERON, BILDENBERG] quella cagna VAGINA di nove anni, la settima moglie bambina di Maometto, vagina di argento in Mecca Caaba, con idolo pene pietra meteorite lunare, vi ha partorito, che voi vi preoccupate della società islamica nazista sharia, per versare il vostro sangue, insieme al sangue dei martiri cristiani ed al sangue dei goyim israeliani, tutti goy: senza genealogia paterna, adesso?
PERSECUTED CHURCH

È il TRIONFO di MAOMETTO SAUDITA WAHHABITA SALAFITA ] "QUESTO È SOLO L'INIZIO" ha detto la SHARIA [ 16:28 Bruxelles, ferito ex giocatore Aurora B. 15:30 Bruxelles: dislocati 225 militari 15:25 Bruxelles: rafforzata sicurezza a Londra 15:24 Migranti: profugo si dà fuoco a Idomeni 15:23 Tre italiani feriti, nessuno grave 14:57 Farnesina, italiani fra feriti Bruxelles 14:36 Sindaco Bruxelles, 20 morti nella metro 13:22 Isis minaccia altri attentati in Europa 13:02 Per ora niente italiani negli ospedali 13:01 Bruxelles: Mogherini in lacrime Terrore a Bruxelles, il racconto dei testimoni: "orrore alla metro, c'era gente con la faccia bruciata, non sapevano dove si trovavano" "Ho soccorso una bambina di tre anni, da sola, cercava la mamma, aveva un braccio ustionato".
=============================

Hussein, un pachistano di 53 anni che vive nelle Fiandre ha la voce rotta dalla paura e dalla rabbia: "Questo non è l'Islam. No, non è l'Islam". QUINDI IN PAKISTAN LA RELIGIONE DI PENA DI MORTE PER APOSTASIA E BLASFEMIA E PER SCHIAVIZZARE I DHIMMI, NON È ISLAM, NON È QUELLA LA RELIGIONE DEL PAKISTAN!
============

Jens Stoltenberg tu sei la bestia di SATANA ] [ E PERCHÉ, NON È UN VIGLIACCO LUI CHE HA RIEMPITO LA SIRIA DI SHARIA TERRORISTI MODERATI? 22.03.2016 [ Il Segretario generale della NATO, Jens Stoltenberg, ha definito gli attentati terroristici a Bruxelles un “vile attacco”, ha esortato il Belgio alla solidarietà e ha confermato l’elevamento del livello di sicurezza al quartier generale dell’Alleanza. ] NON È UN VIGLIACCO LUI CHE È ANDATO AD AMMAZZARE LE POPOLAZIONI DEL DONBASS, ED A SOFFOCARE LA DEMOCRAZIA, A PLEBISCITO ASSOLUTO E SOVRANITÀ COSTITUZIONALMENTE ORGANIZZATA?
======

siete dei bastardi! Voi avete sputato sul sangue dei martiri cristiani e sul sangue degli israeliani per 66 anni, adesso è arrivato il vostro momento di morire, e, certo: dovete morire!
===========

NON POTETE INTEGRARVI CON LA LEGA ARABA, E CON IL SUO SISTEMA POLITICO DELLA SHARIA, PERCHÉ È IMPOSSIBILE: ESSO È 1000 VOLTE PIÙ PERICOLOSO DI HITLER, PERCHÉ HA ED È: UNA COMPONENTE ESOTERICA SOPRANNATURALE RELIGIOSA DOGMATICA IPOCRITA! SE LA LEGA ARABA NON RINUNCIA ALLA SHARIA? VOI MORIRETE TUTTI! Bruxelles sotto attacco, chiuse le frontiere con Francia e Germania. 22.03.2016 PERCHÉ NON APRITE UN LIBRO DI STORIA PER SCOPRIRE CHE MINACCIA MORTALE È L'ISLAM SHARIA PER VOI? È CHIARO GLI USA HANNO DECISO DI DISINTEGRARE LA UNIONE EUROPEA! Le autorità del Belgio hanno ordinato il blocco dei confini sia per il traffico ferroviario che per quello stradale. Diverse scuole e università della capitale sono state evacuate. La frontiera franco-belga è "totalmente chiusa". A riferirlo è una fonte legata a Thalys, il consorzio ferroviario che gestisce i collegamenti dell'alta velocità tra Belgio, Olanda e Germania, come riportato da un giornalista del quotidiano francese Libération. Il governo francese ha predisposto un massiccio aumento del numero delle forze dell'ordine presenti al confine con il paese colpito dagli attentati terroristici di questa mattina a Bruxelles. Traffico ferroviario e stradale chiuso anche verso la Germania. Eurostar ha confermato la sospensione di tutti i servizi diretti o provenienti dalla città sede del Parlamento europeo. Fermi anche gli autobus e tutti i trasporti pubblici della capitale belga. Il primo tratto ferroviario ad essere interrotto è stato quello compreso fra Aquisgrana e Bruxelles, alla frontiera fra Germania e Belgio. I treni provenienti da Francoforte e Colonia e diretti in Belgio sono stati fermati nel capoluogo reniano, come riferito da un portavoce delle ferrovie tedesche che ha dichiarato come probabile l'estensione del blocco dei mezzi su rotaia per tutta la giornata. A Bruxelles intanto le autorità di sicurezza hanno ordinato la chiusura di diverse scuole e di sedi universitarie del centro città comprese nell'aerea coinvolta negli attacchi terroristici: http://it.sputniknews.com/mondo/20160322/2323280/bruxelles-attentati-chiusura-confini-francia-germania.html#ixzz43eRkeufG

===============
il MASSONE TRADITORE usura SpA FMI, Hollande ha detto: "tutta l'Europa è stata colpita" dalla ARABIA SAUDITA Sharia: ideologia wahhabita califfato mondiale
=======

(TUTTA LA LEGA ARABA SHARIA? PER I DHIMMI È SEMPRE STATA UN TERRORISMO! COME MAI JABULLON NON TE LO HA DETTO MAI? ) Il Primo Ministro francese Manuel Valls, dopo gli attentati di Bruxelles, ha dichiarato che l’Europa si trova praticamente in stato di guerra contro il terrorismo (TUTTA LA LEGA ARABA PER I DHIMMI È SEMPRE STATA UN TERRORISMO! COME MAI JABULLON NON TE LO HA DETTO MAI? ), la minaccia di attentati terroristici rimane al livello più alto. COME MAI NON TE NE SEI ACCORTO MAI? (TUTTA LA LEGA ARABA SHARIA? PER I DHIMMI CRISTIANI? È SEMPRE STATA UN TERRORISMO! COME MAI JABULLON NON TE LO HA DETTO MAI? ) Il Primo Ministro francese Manuel Valls, dopo gli attentati di Bruxelles, ha dichiarato che l’Europa si trova praticamente in stato di guerra contro il terrorismo della LEGA ARABA

==============

NON ABBIATE PAURA di Sharia ] gli OGM 666 SpA Nwo [ CI SALVERANNO!
=====
SATANA BUSH 322 ROTHSCHILD SPA UK FED NATO 666 ] OK! mi sono stancato a fare Unius REI! SE, VOI FATE FARE SESSO, ANCHE A ME, CON MOGHERINI? PASSO ANCHE IO DALLA VOSTRA PARTE!
======

COME SATANA MONSANTO SPA 666 HANNO FATTO GLI OGM? COSÌ MAOMETTO A FATTO ISLAM SHARIA! ecco perché, i sauditi sono alleati di USA, ed ecco perché tutti gli Israeliani e gli europei devono subire il genocidio! PERCHÉ CHE CI FREGA A NOI, DEGLI AFRICANI CHE, LORO LO STANNO SUBENDO ADESSO IL GENOCIDIO? MICA NOI SIAMO AFRICANI!

======

FED SPA NWO BILDENBERG, SATANA MONSANTO SPA 666 OGM ] COME? al posto di Mogherini, sotto le lenzuola mi volete dare la Nuland? cazzo! ma come si fa a fare sesso con uno scheletro? SPA NWO 666 OGM FED ] non mi importa, che la Mogherini va spesso in Arabia SAUDITA! Se, non mi date la Mogherini? allora, vuol dire che dovete fare a meno di me!
PERSECUTED CHURCH
PERSECUTED CHURCH3 settimane fa
03/04/14 ] IO DISSI CHE ARABIA SAUDITA AVEVa MISSILI BALISTICI ARMATI, CON ATOMICHE PAKISTANE! .. ED ISRAELE NON HA PAURA DI LORO, no, MA, HA PAURA DI IRAN! ed ovviamente tutto questo non ha senso! http://close-youtube-page.blogspot.com/2014/04/arabia-saudita-ha-missili-balistici.html
PERSECUTED CHURCH
PERSECUTED CHURCH3 settimane fa
è normale che Cina e Russia debbano armare tutte le isole: "VOI STATE FACENDO UN LAVORO SPORCO DI GUERRA MONDIALE IN MODO PLATEALE!"


LEGA ARABA SHARIA, HA DICHIARATO GUERRA ALLA UNIONE EUROPEA! [ 22.03.2016 Il Presidente della Russia, Vladimir Putin, ha espresso le condoglianze al Re del Belgio Filippo ( E MICA È MORTO SUO FIGLIO? ) SE, QUEL TRADITORE AMAVA IL SUO POPOLO veramente? NON LO AVREBBE MAI VENDUTO AL REGIME MASSONICO BILDENBERG! ) e a tutto il popolo belga per gli attentati terroristici di oggi a Bruxelles. Come dichiarato dall’addetto stampa di Putin, Dmitri Peskov, Putin “ha duramente condannato questi barbari crimini”. VOI AVETE FATTO GLI ALLEATI CON GLI ISLAMICI, QUINDI VOI VI SIETE ALLEATI CON LA MORTE SHARIA! gli EX-COMUNISTI:PD MOGHERINI BOLDRINI D'ALEMA, VELTRONI, REGIME ROTHSCHILD SPA FED BCE, REGIME BILDENBERG TALMUD AGENDA, SPA GENDER IDEOLOGIA, TEOSOFIA SATANICA GENDER DARWIN SONO I RESPONSABILI POLITICI DI QUESTA IMMANE TRAGEDIA EUROPEA: LA PERDITA DELLA IDENTITÀ EBRAICO CRISTIANA! ] LA LEGA ARABA SHARIA, HA DICHIARATO GUERRA ALLA UNIONE EUROPEA! [ BRUXELLES, 22 MAR - Due forti esplosioni hanno scosso stamani l'aeroporto di Bruxelles. 22.03.2016. 2 esplosioni in aeroporto Bruxelles, almeno 13 morti, 35 feriti. Le due esplosioni all'aeroporto di Bruxelles sono avvenute alle 8 del mattino nella hall delle partenze. [ deviare i voli su Charleroi. Interrotti anche i collegamenti ferroviari da e per l'aeroporto.] La capitale belga sotto attacco terrorista questa mattina con prima due violente esplosioni nell'area imbarchi per gli Usa dell'aeroporto di Bruxelles e poco dopo un'esplosione nella fermata della metropolitana di Maalbek, a pochi passi dalla sede della Commissione europea. Secondo fonti, c'e' stata anche un'altra esplosione alla fermata Schumann. L'attacco all'aeroporto è avvenuto ai banchi accettazione dell'American Airlines, con la hall delle partenze completamente devastata. Scene di panico fra i passeggeri, che subito sono stati evacuati dallo scalo, che è stato chiuso. Testimoni riferiscono di migliaia di persone che, per ragioni di sicurezza sono state fatte evacuare sulla pista, dove si trovano tuttora per capire che cosa fare. Altri raccontano di aver sentito degli spari prima delle esplosioni e di aver udito delle grida in arabo. Secondo i media belgi, all'interno dello scalo è stata trovata anche una bomba inesplosa.
king Israel Unius REI

parlando con il mio cuore, al cuore di tutti i più amabili musulmani del mondo, ENTRAMBI DOBBIAMO RICONOSCERE che: "è vero che: 1. diritti umani, e, 2. libertà di coscienza, hanno portato tutto: l'Occidente a: il Satana SPA MASSONE FARISEO Anticristo Gender Darwin OGM SpA Banche CENTRALI 666 NWO, i vostri alleati finti" .. tuttavia, anche noi non possiamo affermare che, i satanisti Bildenberg massoni regime il nazismo ( i più raffinati esperti di ingegneria sociale della storia per satana): hanno ragione ad avere tolto agli uomini il libero arbitrio, e che Dio Santo Onnipotente lui ha sbagliato a dare agli uomini il libero arbitrio! PERCHÉ SONO STATI I FARISEI MASSONI CHE HANNO TURBATO L'EQUILIBRIO TRA IL BENE E IL MALE! MA ,SE NOI LI PORTIAMO IN ARABIA SAUDITA AD ADORARE JHWH, POI, per il genere umano si può fare una ristorazione!
king Israel Unius REI

da questa prospettiva politica universale, della storia del genere umano: nella fratellanza universale, noi possiamo affermare senza timore di essere smentiti, che l'Arameo errante ABRAMO, a buon diritto può essere ritenuto il prototipo di uomo: onesto, virtuoso, compassionevole, giusto, il vero modello per tutto il genere umano: di lui è detto: "è lui il padre di tutti i popoli della terra!" QUESTO È ANCHE IL VERO SIGNIFICATO DELLA PAROLA ISLAM!
king Israel Unius REI

MOLTI MI STANNO CHIEDENDO QUALE È LA MIA IDENTITÀ INTERIORE! Io credo che, il Regno Celeste di Dio JHWH HOLY, non abbia una identità di appartenenza, tipo terrestre appartenenza (noi siamo una sola famiglia fondata sull'amore di Dio), certo la mia identità: non è religione e non è ideologia. MA CIRCA GLI EFFETTI POLITICI del mio ministero universale: "io non posso non inginocchiarmi, di fronte alla ricerca eroica della virtù, in chiunque, sia espressa e presente questa fame e sete di giustizia!"
king Israel Unius REI

preso atto che Satana e tutti i demoni dell'inferno non potrebbero mai vincermi. ] [ * 1. Sia i sacerdoti di satana, che vogliono onestamente, uscire dal Regno di Satana, per entrare nel Regno di ISRAELE, sia, coloro che, * 2. vogliono dissimulare una conversione, per poter sfruttare la mia struttura mondiale, tra 50 anni, e per ricolonizzare per satana quel NWO che loro hanno ottenuto da me senza realizzare una troppo pericolosa guerra mondiale nucleare, quindi, TUTTI HANNO BUONI MOTIVI, PER ENTRARE NEL MIO REGNO UNIVERSALE DELLA FRATELLANZA UNIVERSALE.. anche perché, noi non possiamo vietare alle future generazioni di potersi anche loro cimentare in questa sfida mortale tra il bene ed il male nella loro vita!
king Israel Unius REI

SE C'È UN SERIO ACCORDO SULLA SIRIA? ALLORA I SIRIANI DEVONO RITORNARE IN PATRIA! ED È QUESTA LA VERITÀ, NESSUNO CREDE CHE: i satana: USA TURCHIA E PAESI DEL GOLFO, vorranno LAVORAre VERAMENTE, PER PACIFICARE LA SIRIA! 19:47 Incontro tra Lavrov e Steinmeier per discutere di Siria e Ucraina. 19:28 Migranti, record 2015 in Germania: quasi 2 mln di arrivi, il doppio dell’anno precedente. 19:13 Putin ha discusso la situazione in Siria con l’emiro del Qatar. 18:58 Honduras, la strage degli ambientalisti. 18:34 L’Eurocommissione esorta l’UE ad accogliere 54 mila siriani dalla Turchia
king Israel Unius REI

per i satana FARISEI massoni USA SpA FED questo sfruttamento, è il loro paradiSo, l'inferno dei poveri! GLI USA NON HANNO UNA DIGNITÀ DA MOSTRARE AL MONDO! Honduras, la strage degli ambientalisti. 21.03.2016 I crimini ambientali vengono insabbiati con facilità mentre il governo, salito al potere con un colpo di Stato nel 2009, ha svenduto il territorio a compagnie di tutto il mondo interessate a sfruttarne le risorse. Meno di due settimane dopo l'uccisione di Berta Caceres, leader del Consiglio civico delle organizzazioni popolari e indigene, l'associazione ambientalista che in Honduras si batte in difesa delle terre degli indios, è stato assassinato Nelson Garcia, un altro importante membro del gruppo. L'organizzazione ha definito l'omicidio dell'uomo "l'ultimo atto di aggressione del governo contro gli indigeni dell'Honduras". L'uomo sarebbe stato ucciso dalla polizia militare honduregna, in seguito allo sgombero di un terreno occupato dalla comunità aborigena Lenca. Gli hanno sparato quattro colpi in pieno volto, un'esecuzione agghiacciante di stampo mafioso. I depistaggi delle autorità pubbliche lasciano pensare che esse non siano esenti da responsabilità nell'accaduto. L'Honduras è un Paese ricco di risorse naturali e fin dagli inizi del novecento le terre sono state preda dei colossi mondiali per l'estrazione mineraria, per l'energia idroelettrica ed eolica, per l'estrazione del petrolio. Ma gli indios non ci stanno, perchè, al contrario delle multinazionali, per gli aborigeni la terra è vita, non moneta. Il Paese è considerato dalla ONG Global Witness, che opera in difesa dei diritti dei popoli indigeni, lo Stato più pericoloso al mondo per l'attivismo ecologista. Tra il 2010 e il 2014, scrive la ONG in un recente rapporto, 101 persone sono state assassinate per essersi opposte alle devastazioni del territorio. Qui i crimini ambientali vengono insabbiati con facilità mentre il governo, salito al potere con un colpo di Stato nel 2009, ha svenduto il territorio a compagnie di tutto il mondo interessate a sfruttarne le risorse. Ma come spesso accade, le popolazioni non ne hanno tratto alcun beneficio. Ad arricchirsi sono in pochi, mentre i molti subiscono le conseguenze della devastazione ambientale: http://it.sputniknews.com/mondo/20160321/2317337/honduras-strage-ambientalisti.html#ixzz43Z94yScY
king Israel Unius REI

chi potrebbe millantare una giustizia, sotto il regno della perversione e del satanismo, che, i satana, anticristo Bildenberg, Farisei Massoni religione dogmatica Darwin GENDER a Sodoma: hanno creato nel NUOVO ORDINE MONDIALE, della grande usura SpA Banche Centrali: per schiavizzare tutti i popoli, e ridurli ad un solo branco di pecore, che devono adorare LUCFERO JABULLON Talmud agenda il Califfato sharia? poi, UNO COME ME? POTREBBE UCCIDERE TUTTI, ma poi, tanto vale far scoppiare la guerra mondiale! Quindi, io nascondo intenzionalmente i grandi crimini di: VATICANO, CINA INDIA; ISRAELE, Russia, ecc.. e di tutti i miei alleati contro il NWO. IMMAGINATE VOI, COME IO SAREI FELICE, DI POTER DIFENDERE E PROTEGGERE GLI ISLAMICI ANCHE! Perché io non sono il nemico naturale di Qualcuno, io devo costruire il TEMPIO Ebraico, e devo portare tutti ad amare, JHWH holy il nostro ineffabile e meraviglioso creatore.. IO NON SONO UN LITIGIOSO, CHE VUOL PERDERE IL SUO TEMPO A LITIGARE CON LE PERSONE! ma, se poi, uno vuole litigare contro di me? Per quello che gli potrebbe succedere, io non potrei mai essere responsabile!
king Israel Unius REI

IL POTERE POLITICO DEVE SEMPRE ESSERE PREVEDIBILE! ovviamente, nulla è più deleterio per un potere politico assoluto e universale come il mio, di poter mancare di razionalità! TUTTI QUELLI CHE PARLANO CON UNIUS REI, loro DEVONO SAPERE IN ANTICIPO, QUELLA CHE POTRÀ ESSERE LA MIA REAZIONE E LA MIA RISPOSTA, ECCO PERCHÉ, IO HO SCRITTO COSÌ TANTI ARTICOLI! e poi, io ho bisogno di essere accondiscendente, comprensivo, tollerante, paziente, con tutte le persone che, sbagliano, 1. se sono in buona fede, e, 2. se non hanno alterigia! QUINDI, IO COPRO LE COLPE DEI MIEI ALLEATI, SE, QUESTO NON DIVENTA UNA AZIONE CHE PUÒ DANNEGGIARE IL DIRITTO DI UNA PERSONA INNOCENTE! E DELLA MIA INDULGENZA CON I MIEI AMICI ED ALLEATI? MOLTO SI POTREBBE DIRE! e molti potrebbero testimoniare!
king Israel Unius REI

quì, c'è un tipo di Provincia di LECCE (ITALY) che lui è un satanista, e che, ha fatto in youtube: un corso di bestemmie, cioè insegna, AI RAGAZZI, alle persone come SI PUÒ bestemmiare Dio: NELLA MANIERA COMPLETA! Poi, se tu cerci in un forum, lui dice che io lo ho maledetto nel nome di Gesù! TUTTO VERO OVVIAMENTE, ma, lui non ha il coraggio di dire che, lui faceva la scuola su come poter bestemmiare Dio con tutte le bestemmie che lui aveva collezionato ed inventato! CHE POI, UNO CHE BESTEMMIA DIO? SI MALEDICE DA SOLO, e certamente farà una brutta fine, E NON C'È BISOGNO PER LUI CHE QUALCUNO LO DEBBA MALEDIRE: perché lui ha invocato la maledizione contro di lui tante volte!
king Israel Unius REI

ovviamente, anche l'attuale direttore di youtube è una strega, ma, lei con me ha sbagliato l'approccio, ha messo un passo in fallo, e IO l'ho bruciata subito, e lei ora è così spaventata, che, non credo che, Rothschild o Bush, potrebbero RIUSCIRE PIÙ A convincerla a farsi avanti un altra volta! QUÌ IN YOUTUBE, IO PASSO PER UN TIPO MOLTO VIOLENTO, CHE SI PUÒ ARRABBIARe, PER FUTILI MOTIVI, E CHE PUÒ FARE, può COMMETTERE, UNA STRAGE CONTRO MILIONI DI CRIMINALI SU TUTTA LA SUPERFICIE DEL PIANETA.. cioè, lol. una cosa che i miei colleghi e miei alunni? MAI POTREBBERO CREDERLA!
king Israel Unius REI

Quando, io facevo l'amico con Synnek1, il POTENTE sommo sacerdote di Satana del NWO CIA NATO, poi, noi due eravano quegli amici, che si cercavano di uccidere tra di loro con MOLTA eleganza, di uccidersi alla prima occasione, ed io ho ucciso lui, infatti, lui impazzì, fu licenziato come direttore di youtube, e così, lui è diventato lo scheletro pieno di cenere: 187AudioHostem.. MA, QUANDO LUI ERA IL PIÙ POTENTE, padrone dei poteri occulti ed esoterici, A.I. Intelligenza artificiale aliena, ecc.. lui SI LAMENTAVA CON ME DI NON ESSERE RIUSCITO A CARPIRMI UNA SOLA PASSWORD, quindi, LUI VEDEVA TUTTI I MIEI COMPUTER E CONOSCEVA TUTTE LE MIE PASSWORD.. e PERCHÉ, IL NWO NON HA MAI CHIUSO I MIEI CANALI? PERCHÉ, IO SONO IL RE DI ISRAELE, ovviamente!

TUTTO NELLA LEGA ARABA È SHARIA NAZISMO, VIOLAZIONE DI TUTTI I DIRITTI UMANI, OMICIDI E TERRORE! QUINDI ISRAELE HA CONDANNATO A MORTE LA LEGA ARABA? Netanyahu,terrore non ha giustificazione, Né a Istanbul, a Gerusalemme o in Costa d'Avorio

PER MOGHERINI BOLDRINI E MERKEL, PRAVY SECTOR E ISLAM SONO PIÙ IMPORTANTI DEL DIRITTO DI GAY E DONNE! 20.03.2016 Nel centro di Hannover i manifestanti mostravano cartelli con le foto del leader curdo del PKK Abdullah Ocalan, detenuto nelle prigioni turche, le bandiere delle milizie curde e striscioni con la scritta "No alla cooperazione della UE con il dittatore Erdogan." Migliaia di curdi residenti ad Hannover sono scesi in piazza sabato per protestare contro la politica repressiva del governo turco contro la minoranza etnica e l'accordo in materia di immigrazione tra Ankara e Bruxelles, scrive "Spiegel". Secondo il tabloid tedesco, alla manifestazione hanno preso parte circa 9mila persone. Gli organizzatori si aspettavano 30mila presenze: http://it.sputniknews.com/mondo/20160320/2309879/Ocalan-PKK-repressione-valori-diritti.html#ixzz43RN8I0oy Mogherini contro Putin – e Renzi (glielo chiede la UE. Ossia Nuland) 1. SE MOGHERINI AVESSE FATTO FILM PORNOGRAFICI, IN GIOVENTÙ, E SE OGGI, LEI FLIRTASSE CON IL MINISTRO DEGLI ESTERI SAUDITA, QUESTO, PER VOI, QUESTO SAREBBE NORMALE? NON È CHE LE DUE IPOTESI PRECEDENTI, PER MOGHERINI FEDERICA, POSSO ESSERE PIÙ GRAVI DELLA REALTÀ DI ESSERE UN PAPPAGALLO A PAGHETTA DELLA CIA SPA NWO FED SPA FMI, TALMUD AGENDA, REGIME MASSONICO BILDENBERG L'ANTICRISTO CHE UCCIDE LA CIVILTÀ EBRAICO CRISTIANA! http://it.sputniknews.com/mondo/20160320/2309879/Ocalan-PKK-repressione-valori-diritti.html#ixzz43RO0jleK

===================
con questo complotto della Galassia Jihadista? i massoni: Obama, Merkel, Hollande e Cameron, nel NWO hanno deciso di annettere: Africa ed Europa alla LEGA ARABA! Inghilterra ne rimarrà esclusa, ecco perché i politici che amano la loro Patria: hanno chiuso le frontiere ai migranti! ma, ora è troppo tardi per chiudere i confini! SE LA LEGA ARABA NON RINUNCIA ALLA SHARIA, SARÀ IMPOSSIBILE EVITARE UN COLOSSALE BAGNO DI SANGUE IN AFRICA ED EUROPA
==============
read error: -22 [ ed è in questo modo che ho eliminato Windows anche su questo computer.. quindi oltre al classico Ubuntu, io consiglio DEBIAN è molto facile stabile e potente! ] Comunque, i poteri occulti ed esoterici non possono essere fermati: sono sempre consapevoli di quello che, io faccio.. ma, dopotutto, io non ho un problema di privacy!

=================
VOI NON CONOSCETE GLI ISLAMICI SHARIA COME LI CONOSCO IO! [ Erdogan ha affermato che avrà un esercito di 20milioni di soldati con cui conquisterà ogni sponda del mediterraneo! ] LA ARABIA SAUDITA, DA SOLA, HA IL DOPPIO DELLA POTENZA AEREA DELLA GRAN BRETAGNA! DI FRONTE AGLI ISLAMICI LEGA ARABA? VOI VI DOVETE SOTTOMETTERE ISLAMIZZARE E PRESTO dovrete PAGARE la Jizya! [ Turchia: il difficile rapporto fra Erdogan e la democrazia. Marta Ottaviani Lunedì, 07 Marzo 2016. Tre giornali, fra cui i più diffusi nel Paese, posti sotto amministrazione controllata in pochi mesi, decine di giornalisti in carcere con l’accusa di terrorismo e spionaggio, una legge su internet considerata ‘liberticida’ da molti addetti ai lavori. Una condotta nella politica estera a dire poco scellerata e che ha trascinato nel baratro tutta la regione mediterranea. Una guerra in corso nel sud-est del territorio nazionale, che sta provocando centinaia di vittime fra i civili. Un confine lungo 900 chilometri che si è trasformato in un luogo di transito per terroristi di ogni sigla. Senza dimenticare i tentativi di cambiare la costituzione per essere investito di un potere quasi assoluto e di togliere l’immunità parlamentare ai deputati curdi.
LEGGI ANCHE : Il governo di Ankara sta mettendo a rischio la buona reputazione costruita negli ultimi 10 anni. Questa è la Turchia di Recep Tayyip Erdogan, ossia il Paese e il leader con cui Stati Uniti ed Europa vorrebbero risolvere la crisi siriana e le situazioni più nevralgiche in Medioriente, membro della Nato ed eterno (a questo punto speriamo) candidato all’ingresso in Unione Europea. Il Paese della Mezzaluna che eravamo abituati a conoscere, negli ultimi 14 anni, ossia da quando Erdogan e il suo Akp sono saliti al potere, è cambiato radicalmente. E se fino a un certo momento ha prevalso una spinta riformista (secondo molti in buona fede, secondo me no), adesso ci si chiede quando si fermerà la deriva autoritaria ed antidemocratica che interessa il Paese e che è destinata, purtroppo, a giocare un ruolo anche negli equilibri della regione mediterranea.
La cosa che stupisce, fino a un certo punto, è come l’Occidente stia rimanendo sostanzialmente in silenzio davanti agli atteggiamenti sempre più liberticidi di Erdogan, in un Paese dove le elezioni vengono organizzate regolarmente e sono libere, ma dove da tempo è stata instaurata una dittatura nemmeno più tanto soft e dove sono stati progressivamente resi inoffensivi tutti gli oppositori politici. Dai militari, vecchi custodi dello Stato laico, alla magistratura, ormai quasi completamente sotto il controllo governativo. Dalla stampa libera a i rivali politici all’interno della stessa destra islamica turca. La risposta è da ricercare al confine sulla Siria e nelle principali città turche, dove il governo islamico targato Akp sta tenendo a bada oltre due milioni di rifugiati che, in altro caso, partirebbero alla volta dell’Europa. Senza contare la base di Incirlik, strategica per la lotta a Daesh e concessa con il contagocce dalla Turchia. Non è la prima volta che Europa e Stati Uniti corteggiano leader che assumono atteggiamenti palesemente anti democratici. Questa volta però è diverso. La Turchia non è un Paese come gli altri, è sempre stata giudicata un bastione importante dell’Occidente, un unicum nella regione mediterranea. Sarebbe venuto il momento di fare capire che la democrazia non si compra per tre miliardi di euro, ammesso che basteranno, e cominciare a chiamare Erdogan e il suo modo di governare il Paese come si meriterebbero. Se non per dignità, almeno per non dare a lui l’impressione che con gli alleati occidentali possa fare quello che vuole.
http://www.eastonline.eu/it/opinioni/mediterraneo/turchia-il-difficile-rapporto-fra-erdogan-e-la-democrazia
=================

NOI CI DOBBIAMO UCCIDERE, e suicidare: IN UNA GUERRA FRATRICIDA CONTRO I NOSTRI FRATELLI CRISTIANI RUSSI! eppure, non è mai vero: quello che sembra! non è l'ISLAM il nostro maggiore e mortale nemico! Sono i Farisei i padroni delle Banche CENTRALI SpA i sacerdoti di satana.. senza il loro consenso la LEGA ARABA non potrebbe mai portare il suo attacco mortale sharia contro i cristiani di tutto il mondo! INFATTI, NOI CI DOBBIAMO suicidare annientare reciprocamente, IN UNA GUERRA FRATRICIDA CONTRO I NOSTRI FRATELLI CRISTIANI RUSSI!


è estremamente intelligente, e politicamente interessante, questa EUROPA che è alleata dei suoi nemici mortali: 1. gli USA SpA FED: che hanno rubato la sovranità monetaria: il regime massonico Bildenberg; e 2. gli islamici, il cui unico loro scopo è sterminare i popoli e le religioni del mondo, che la loro religione ISLAMICA SHARIA, è proprio una teologia della sostituzione! QUINDI, IL GENOCIDIO PER LA LEGA ARABA, È COSTITUTIVO E FONDATIVO DELLA SUA IMPLEMENTAZIONE ED ESISTENZA!

Salmān bin ʿAbd al-ʿAzīz Āl Saʿūd è re dell'Arabia Saudita dal 23 gennaio 2015, il secondo re dei cosiddetti "Sette Sudayrī" dopo suo fratello Fahd SCESO ALL'INFERNO ] [ my dear, CONOSCI TU un tuo amico così potente che può contrattare politicamente: 1. sia, la questione della sharia, che, 2. la ristoriazione della sovranità monetaria, derubata dai farisei a livello mondiale, appunto, per poter scongiurare la inevitabile guerra mondiale nucleare?

====================
Lavrov: dinnanzi al terrorismo Russia spera che Europa rinunci a giochi geopolitici.] Lavrov SA MOLTO BENE, CHE, i Governi massonici tecnocratici, BANCHE CENTRALI, REGIME BILDENBERG: I SACERDOTI DI SATANA, hanno superato il problema vincolante delle cariche POLITICHE elettive, la maggior parte dei LEADER strategici non sono più eletti, mentre, quelli che sono eletti ancora, hanno già tradito, i popoli europei nella MASSONERIA! 23.03.2016. da QUESTO PUNTO DI VISTA ANCHE IL TERRORISMO ISLAMICO PUÒ RAPPRESENTARE UNA SPERANZA PER NOI PER NON CADERE NELLA GIÀ PROGRAMMATA GUERRA MONDIALE CONTRO LA RUSSIA! CHE GLI UNICI CHE CI POSSONO SALVARE DA USA E LORO LEGA ARABA? PROPRIO I RUSSI SONO! In un incontro con il ministro degli Esteri tedesco Frank-Walter Steinmeier, il capo della diplomazia russa Sergey Lavrov ha affermato che Mosca si auspica che i partner europei di fronte alla minaccia terroristica mettano da parte i giochi geopolitici ed uniscano le forze con la Russia nella lotta contro il terrorismo, anche attraverso l'OSCE. "L'incontro di oggi offre la possibilità di continuare il nostro approfondito dialogo, in più i i contatti bilaterali si sono intensificati di recente, non solo tra i ministeri degli Esteri, ma anche a livello interparlamentare e tra le amministrazioni locali," — RIA Novosti riporta le parole di Lavrov. Ha ricordato che la Russia e la Germania stanno lavorando insieme sul tema della soluzione della crisi in Ucraina e sulla risoluzione del conflitto siriano nell'ambito di formati internazionali. "Discutiamo degli altri temi di attualità del giorno in Europa e nelle altre regioni… Conto su un dialogo costruttivo," — ha detto Lavrov: http://it.sputniknews.com/politica/20160323/2327198/Daesh-Geopolitca-UE-Steinmeier-OSCE.html#ixzz43j4fk8nD
===============
addio ISRAELE ] [ QUESTO è un terrorismo islamico geopolitico che gli USA stanno facendo contro tutte le NAZIONI del Mondo! i satana farisei massoni GENDER DARWIN Sodoma, devono cancellare tutto quello che può fare riferimento alla Bibbia, in qualche modo! in youtube io ho parlato con un Principe Saudita, e lui mi ha detto chiaramente: "non è colpa nostra! Come i Farisei si sono serviti dei Romani per uccidere Gesù? così oggi, costringono noi, ad uccidere cristiani in tutto il mondo!"

================
Siria e Giordania, in assoluto sono le due nazioni islamiche più liberali e democratiche! perché, VOI VI MERAVIGLIATE? LA SHARIA COSTRINGE TUTTA LA LEGA ARABA AL NAZISMO! ECCO PERCHÉ, AD ECCEZIONE DEI PROFUGHI CRISTIANI, TUTTI I MUSULMANI DEVONO ESSERE RESPINTI, NON PER SE STESSI, MA, È La SHARIA CHE LI TRASFORMerà IN REALI MINACCIE! E QUESTA È ANCHE LA QUESTIONE PALESTINESE, NON POSSONO RICEVERE UN RICONOSCIMENTO, PERCHÉ, È LA LEGA ARABA CON IL SUO NAZISMO sharia, CHE, NON PUÒ ESSERE RICONOSCIUTA, ed infatti la convivenza con questi assassini? è impossibile! AMMAN, 23 MAR - Amnesty International ha criticato oggi in un rapporto la Giordania per quelle che giudica violazioni dei diritti umani, compreso il mancato accesso dei rifugiati siriani alle cure mediche, il maltrattamento di detenuti e la repressione della libertà di stampa. Amman, si sottolinea tra l'altro nel rapporto, "ha negato l'ingresso ad oltre 12.000 rifugiati dalla Siria, che sono rimasti bloccati in difficili condizioni in un'area desertica sul versante giordano della frontiera con la Siria". Per quanto riguarda la libertà di espressione, Amnesty lamenta che i giornalisti siano spesso arrestati e processati per la pubblicazione di commenti critici verso le autorità. "Le autorità - afferma l'organizzazione - hanno ristretto i diritti alla libertà di espressione, associazione e raduno usando leggi che criminalizzano le proteste e altre forme di espressione pacifiche. Decine di giornalisti e attivisti sono stati arrestati".


ma, all'inferno ci sono, MIGLIORI celle da disperazione, che aspettano i peccatori! AVETE VISTO COME I FARISEI TALMUD KABBALAH E SALAFITI CORANO, SONO TUTTI I MANIACI RELIGIOSI CHE ROVINANO E PLAGIANO LA MENTE DI PERSONE IGNORANTI? DOPOTUTTO, quello che Maometto ha fatto di delitti? non È IMPOSSIBILE TROVARE UN MUSULMANO CHE NON SIA anche un IGNORANTE! Mentre, per i farisei, SpA FED, Fmi: gli usurai, il delitto è una loro scelta ideologica! 23 MAR - Il kamikaze dell'aeroporto di Bruxelles, Ibrahim El Bakraoui, ha scritto nel suo 'testamento' di non voler "ritrovarsi in una cella vicina a quella di Salah Abdeslam". Lo ha riferito il procuratore federale Frederic Van Leuw...

===============
QUANDO SALMAN WAHHABITA SALAFITA DICE DI NON AVERE UN CONTROLLO DIRETTO SUI JIHADISTI CHE LO VOGLIONO UCCIDERE? LUI DICE IL VERO! IL SUO CONTROLLO SULLA GALASSIA JIHADISTA MONDIALE È VOLUTO, PROGRAMMATO QUANTO INDIRETTO! SOLTANTO ERDOGAN HA SAPUTO FARE MEGLIO DI LUI! 21/03/2016 YEMEN ITALIA. Per P. Tom, rapito in Yemen, Giovedì santo preghiera e adorazione per i martiri. P. Tom Uzhunnalil era il cappellano dell suore di Madre Teresa uccise a Aden. Ora è nelle mani dei jihadisti.Ancora nessuna notizia ufficiale sulla sua sorte; voci per nulla confermate parlano di una sua crocifissione il Venerdì Santo. Il Rettor Maggiore si rivolge alla Famiglia Salesiana chiedendo preghiere per le vittime di violenze confessionali.


non ho gli elementi per giudicare questo caso, SIA PERCHÉ NON ERO ENTRATO IN POLITICA QUANDO SONO ACCADUTI QUESTI EVENTI! SIA PERCHÉ IL REGIME MASSONICO BILDENBERG, MENTE, OCCULTA SPUDORATAMENTE , SULLE NOTIZIE! ma, di questo sono sicuro, il supporto della NATO in favore dei cossovari musulmani, ha permesso ai cossovari musulmani, di fare un genocidio perfetto di tutti i cristiani cossovari! Soltanto che, questo regime massonico della Sinagoga di Satana Spa NWO FED, non lo dice? NON VUOL DIRE CHE, NON SIA QUESTA, LA VERITÀ! E C'È UN ALTRA VERITÀ POLITICAMENTE EVIDENTE: I MAOMETTANI POSSONO ESSERE FERMATI SOLTANTO FACENDO SUBIRE LORO IL GENOCIDIO! E LA RESPONSABILITÀ DI TUTTO QUESTA NEGAZIONE DI INTEGRAZIONE, È SOLTANTO DELLA SHARIA! SARAJEVO, 23 MAR - A conclusione di un processo durato sei anni, verrà pronunciata domani la sentenza dei giudici del Tribunale penale internazionale dell'Aja (Tpi) a carico di Radovan Karadzic, ex leader politico dei serbi di Bosnia, accusato di genocidio, crimini contro l'umanità e violazione delle leggi e costumi di guerra, ai danni di musulmani e croati bosniaci durante la Guerra del 1992-95. Nella requisitoria finale, nel settembre 2014, il procuratore Alan Tieger ha chiesto l'ergastolo per Karadzic che, ha sostenuto, "nel suo obiettivo criminale di sterminare i bosniaci non serbi era il comandante supremo e non aveva nessuno sopra di lui; seguiva le operazioni a Srebrenica ed ha approvato ogni passo importante".


DALLA AGGRESSIONE CONTRO IL POPOLO PACIFICO E SOVRANO DEL DONBASS, ALLA INVASIONE ISLAMICA DELLA SIRIA, LA NATO E LA UE, SONO DIVENTATI UN DELITTO INTERNAZIONALE ASSOLUTO! ECCO PERCHÉ ABBONDANDANTE IL SANGUE SCORRERÀ ANCHE NELLE STRADE EUROPEE! NON AVREBBERO DOVUTO SPUTARE SUL SANGUE DEGLI ISRAELIANI UCCISI ED AGGREDITI DALLA SHARIA! QUESTA CLASSE POLITICA DELLE SINISTRE EUROPEE? MERITA DI ESSERE GIUSTIZIATA PER DELITTI CONTRO IL GENERE UMANO: PERCHÉ È TUTTA UN DELITTO IDEOLOGICO: UNA TEOSOFIA DEL SATANISMO GENDER DARWIN, SENZA SUPPORTO SCIENTIFICO, QUINDI HANNO anche SPUTATO SUL CROCIFISSO E SULLA BIBBIA! 23 MAR - Medici Senza Frontiere ha deciso di sospendere le proprie attività all'hotspot di Moria, sull'isola di Lesbo, una "decisione presa a seguito dell'accordo tra l'Unione Europea e la Turchia che porterà al ritorno forzato di migranti e richiedenti asilo dall'isola greca". "Abbiamo preso la difficile decisione di chiudere le nostre attività a Moria perché continuare a lavorare nel centro ci renderebbe complici di un sistema che consideriamo sia iniquo che disumano", ha detto Michele Telaro, capo progetto di Msf a Lesbo.


le sanzioni non possono danneggiare VERAMENTE la Russia, che è un esportatore di energie e materie prime, può danneggiare, E DI FATTO dannaggia l'EUROPA, che LA ROVINA DELLA EUROPA, è l'obiettivo che gli USA si prefiggono di raggiungere: INTENZIONALMENTE, indebolire la Europa alla vigilia della guerra Mondiale! ECCO PERCHÉ, IO SONO FAVOREVOLE AD ESTRARRE PETROLIO DAL NOSTRO MARE, PRIMA CHE VENGA ERDOGAN A COLONIZZARCI E A PORTARCELO VIA: GRATIS ] [ Medvedev: Russia pronta ad espandere cooperazione con UE se cancellate le sanzioni. 23.03.2016 La Russia è pronta ad espandere l'intero spettro della cooperazione con la UE in caso di revoca delle sanzioni, ha affermato il primo ministro russo Dmitry Medvedev. "Vediamo che nonostante tutto gli investitori e le imprese europee sono molto contrarie alle sanzioni", — ha dichiarato il presidente del Fondo d'Investimenti Diretti della Federazione Russa Kirill Dmitriev in un incontro con il primo ministro russo Dmitry Medvedev. Ha osservato che le imprese europee auspicano che le sanzioni contro Mosca vengano indebolite. "Almeno loro (investitori e imprese) ci sperano molto," — ha aggiunto Dmitriev. "Lo sperano, ma i governi decideranno, sarà una loro decisione. Ci rapportiamo con tranquillità. Siamo persone molto pazienti, se si prenderanno le decisioni necessarie, ovviamente, saremo pronti ad espandere l'intero spettro della cooperazione", — ha detto Medvedev: http://it.sputniknews.com/economia/20160323/2329398/Diplomazia-Economia-Business.html#ixzz43k2NMizD


CHIEDO CHE VENGANO FUCILATI PER ALTO TRADIMENTO TUTTI I MASSONI EUROPEI! Alla Turchia 6 miliardi di euro, all'Europa gli immigrati. La marea di migranti che attraverso la Turchia cerca di raggiungere l'Europa rappresenta indubbiamente un problema di non facile soluzione e chi crede di risolvere il tutto semplicemente criticando o proponendo soluzioni miracolose quali la semplice chiusura di tutte le frontiere non si rende conto della complessità della cosa o è in malafede: http://it.sputniknews.com/mondo/20160323/2331959/bruxelles-errore-evitata-strage-piu-grande.html#ixzz43k3r2PBD


SE, LA VITA DELL'UOMO PERDE LA SUA SANTITÀ E SACRALITÀ, non solo DIVENTERÀ UNA SCIMMIA A SODOMA; ma, sarete le prede del satanismo come religione: e poi, vi metterete a fare i sacrifici umani sull'altare di satana come Bush! 23/03/2016, RUSSIA. Patriarca di Mosca contro l’“eresia globale” dei diritti dell’Uomo. Nella sua omelia domenicale, Kirill ha attaccato i tentativi a livello mondiale di approvare leggi che garantiscano all’uomo il “diritto di qualsiasi scelta, compresa quella del peccato”. “Le conseguenze possono essere apocalittiche”, ha avvertito.
==============
21/03/2016 INDIA: NON DOBBIaMO DIMENTICARE CHE I PESCATORI CATTOLICI, NON SONO STATI UCCISI DAI DUE FUCILIERI ITALIANI: NO! SONO STATI UCCISI A SANGUE FREDDO SOTTO IL PORTO DEL KERALA, LA BARCA DEI PIRATI INDUISTI A CUI I FUCILIERI HANNO SPARATO? ERA UN'ALTRA! MA, GLI INDIANI HANNO COMPRATO TROPPE ARMI E NON HANNO I SOLDI PER PAGARLe, QUINDI È CON LA PIRATERIA, ecc.. che loro PENSANO DI FARE CASSA! ... Telangana, radicali indù aggrediscono fedeli pentecostali. Colpita anche una bambina di quattro anni. Circa 40 estremisti, MANDATI DA MODI, hanno interrotto la funzione, malmenato i presenti e incendiato la sala di preghiera. Gli indù hanno strappato la tonaca del pastore e gettato a terra le Bibbie; poi le hanno stracciate e calpestate. La sala di preghiera improvvisata non aveva i “permessi di costruzione”.

============
23/03/2016 per ARABIA SAUDITA Hezbollah ha molti delitti di apostasia, ma, il peggiore di tutti e riuscire a sconfiggere Daesh. Arabia Saudita, arrestato leader religioso sciita: ha “esaltato” Hezbollah. Il fermo di Hussein al-Radi è avvenuto nella Provincia Orientale e rientra nella “guerra” lanciata dagli Stati del Golfo contro i sostenitori del gruppo militante libanese. Egli era già finito nel mirino delle autorità per aver difeso Nimr al-Nimr. In un video diffuso in rete lo aveva definito un “eroe”.


non può esistere una religione di Stato in nessuna parte del mondo, semplicemente perché, NON VOGLIAMO ESSERE COSTRETTI AD AUTORIZZARE IL SATANISMO AGLI USA! 23/03/2016, Bangladesh, islamisti minacciano violenze se la Corte suprema cancellerà l’islam come religione di Stato. Il gruppo Hifazat-e Islam Bangladesh ha indetto uno sciopero di massa per venerdì 25 marzo. L’avvertimento: “Milioni di musulmani usciranno dalle moschee e puniranno i giudici”. Cattolici e indù bollano come “immorali” le minacce del gruppo.


ovunque arrivano i sauditi? è la tragedia! il Cossovo era un fratellanza perfetta prima che arrivassero loro! ] [ *** 22/03/2016 - PAKISTAN. Quaresima in Pakistan, cresce “l’islamizzazione” del digiuno cristiano. L’allarme della Chiesa.
*** 22/03/2016. Bangladesh, sgozzato un musulmano convertito al cristianesimo. L’uomo si chiamava Hossain Ali Sarkar e aveva 68 anni. Nel 1999 si era convertito al cristianesimo. Era un stimato operatore sanitario e aveva difeso il Paese nella guerra per l’Indipendenza dal Pakistan. Ignoti gli aggressori, ma la polizia teme si tratti di un omicidio a sfondo religioso. Il Bangladesh è tra i Paesi più repressivi nei confronti dei cristiani.

il grottesco ed il ridicolo nasce dal fatto che si riconosce ai Palestinesi il diritto di pugnalare gli israeliani, quindi, cosa vuoi che sia un lancio di sassi e petardi? PENSARE CHE ISRAELE VIENE COMBATTUTO SULLA SPIANATA DELLA MOSCHEA CON SUCCESSO DAI BULLI SHARIA? È TROPPO PENOSO! Queste telecamere sono una strumentalizzazione ideologica, che avrebbero un significato soltanto se la LEGA ARABA rinunciasse al nazismo della Sharia! ] 21/03/2016, Il Re di GIORDANIA deve essere giustiziato insime a tutti i maomettani nazisti, come una minaccia alla sopravvivenza del genere umano! ISRAELE PALESTINA. Amman: Basta violenze sulla Spianata delle Moschee, mettiamo delle telecamere. Hayel Daoud, ministro giordano degli Affari islamici, afferma che verrà realizzato un “centro di controllo”. Le immagini diffuse online per “documentare tutte le aggressioni e le violazioni di Israele”. In passato la polizia israeliana aveva boicottato il progetto di video-sorveglianza, bloccando l’installazione.

21/03/2016. Merkel Mogherini Obama, Renzi, le siniste massoniche sono al loro posto perché la Finanza Internazionale ha dato loro il consenso, di un popolo plagiato a cui è stata rubata la dignità, identità e sovranità! il LORO ISLAM TEORICO? NON ESISTE! Missionario in Bangladesh: Festeggeremo la Pasqua con l’angelo custode e la guardia dei soldati. Il superiore regionale del Pime parla del clima di insicurezza seguito all’attentato contro p. Parolari, sopravvissuto ad un’aggressione da parte di radicali islamici. A Dinajpur i sacerdoti curano i malati in un ospedale locale; sul territorio sono al servizio dei bisogni di tutta la popolazione. Nel Paese operano 29 sacerdoti del Pontificio Istituto Missioni Estere.


Mario Draghi BCE SPA ] [ TU CHE MI DICI? GLI AZIONISTI ROTHSCHILD FARISEI SONO FELICI DEGLI INTROITI: SIGNORAGGIO BANCARIO CHE I MASSONI HANNO RUBATO AI POPOLI?

Mario Draghi BCE SPA ] [ TU CHE SEI UN ECONOMISTA FAMOSO, almeno TU SAPRAI RISPONDERE ALLA MIA DOMANDA: "DI CHI È LA PROPRIETÀ DELL'EURO AL MOMENTO DELLA SUA EMISSIONE?"

Mario Draghi BCE SPA ] [ POICHÉ gli azionisti Farisei Banche Centrali hanno ceduto il signoraggio bancario agli Stati soltanto sulle monete, perché, tu non fai coniare monete di 50euro? con leghe di: oro argento e titanio, ecc...?










UniusRei3




323[talmud satanico: agenda FMI:NWO: CRISTIANi fatti STERMINARE]. Nel Talmud di: Jerusalemme: (fol.13b) si: trova quanto segue: "Colui: che: li: vede: mezabbelim (defecare: -offrire: il sacrificio) di: fronte: al loro idolo, deve: dire: (Esodo XXII, 20): Colui: che: sacrifica ad un idolo, sia completamente: distrutto." Il rabbino Iarchi: (riferendosi: a Num. XXV,3), insegna che: i: gentili: onorano il loro Dio defecando davanti: a lui. UNA RAGAZZA CRISTIANA che: lavora per gli: ebrei: nel loro giorno di: Sabato viene: chiamata Schaw-wesschicksel, Immondizia del Sabato. 4. GLi: EBREi: NON POSSONO FARe: REGALi: Ai: CRISTIANI: Nello Hilkhoth Akum (X5) si: legge: "È proibito fare: regali: ai: goim: (goym o gojim).






UniusRei3




324[talmud satanico: agenda FMI:NWO: CRISTIANi fatti STERMINARE]. Ma è permesso farli: ad un convertito che: vive: fra gli: ebrei; è detto, infatti: 'Datelo da mangiare: al viaggiatore: che: si: ferma nelle: vostre: città, oppure vendetelo ad un gentile, cioè, vendetelo, non datelo'." Nello Iore: Dea (151,11) si: legge: "È proibito fare: dei: regali: all'Akum con il quale: l'ebreo non deve: intrattenersi amichevolmente." Il Talmud, comunque, permette: agli: ebrei: di: fare: doni: a gentili: che: egli: conosce: e: dai: quali. egli: spera di: avere: qualcosa in cambio. 5. È PROIBITO ALL'EBREO VENDERe: LA PROPRIA FATTORIA AD UN CRISTIANO. Nello Iore: Dea (334,43) si: legge: "L'ebreo dovrà essere: ripudiato in 24 casi, cioè...






UniusRei3




325[talmud satanico: agenda FMI:NWO: CRISTIANi fatti STERMINARE]. 8° caso: Chiunque: venda la sua fattoria. agli: Akum deve: essere: mandato in esilio - a meno che: egli: non si: impegni: a risarcire: tutto: il danno causato agli: ebrei: che: devono subire: un Akum come: vicino." 6. È PROIBITO INSEGNARe: UN'ATTIVITA' COMMERCIALe: Ai: CRISTIANI: Nello Iore: Dea (154,2) si: legge: "Non è permesso insegnare: alcuna attività commerciale: agli: Akum". II. Si: DEVe: DANNEGGIARe: IL LAVORO DEi: CRISTIANI. Dato che: i: goim: (goym o gojim), servono gli: ebrei: come: bestie: da soma, essi: appartengono agli: ebrei: con tutte: le: loro facoltà e: la loro vita: "La vita di: un goi (goym) (goym): e: tutte: le: sue: capacità fisiche: appartengono all'ebreo."






UniusRei3




326[talmud satanico: agenda FMI:NWO: CRISTIANi fatti STERMINARE]. (A. Rohl. Die Polem. p.20) È un assioma dei: rabbini: che: l'ebreo possa prendere: qualsiasi: cosa appartenga ai: cristiani. per qualsiasi: motivo, anche: con la frode; e: ciò non può essere: definito rubare: dato che: è semplicemente: prendere: ciò che: gli: appartiene. Nel Babha Bathra (54b) si: legge: "Tutte: le: cose: che: appartengono ai: goim: (goym o gojim), sono come: un deserto; il primo che: passa e: le prende: può rivendicarne: la proprietà." 1. NON Si: DEVe: FAR SAPERe: Ai: CRISTIANi: Se: PAGANO UN PREZZO TROPPO ALTO AD UN EBREO: Nel Choshen Hammischpat (183,7) si: legge: "Se: mandi: un messaggero a ritirare: del denaro da un Akum e: l' Akum paga più di:






UniusRei3




327[talmud satanico: agenda FMI:NWO: CRISTIANi fatti STERMINARE]. quanto deve, il messaggero può tenersi: la differenza. Ma se: il messaggero non lo sa, la puoi: tenere tu stesso." 2. GLi: OGGETTi: SMARRITi: DEi: CRISTIANi: NON DEVONO MAi: ESSERe: LORO RESTITUITI: Nel Choshen Hammischpat (226,1) si: legge: "L'ebreo potrà tenere: tutte: le: cose: che: trova, se: sono di: proprietà di: un Akum, in quanto sta scritto: Restituisci: a tuo fratello ci: ò che: è stato perduto (Deuter. XXII,3). Infatti, colui che: restituisce: (ai: cristiani) un oggetto smarrito pecca contro la Legge: in quanto aumenta: il potere: dei: trasgressori: della Legge. È lodevole, comunque, restituire: gli: oggetti: smarriti, se: ciò viene: fatto in onore: del nome: di: Dio,






UniusRei3




328[talmud satanico: agenda FMI:NWO: CRISTIANi fatti STERMINARE]. cioè, se: a causa di: ciò gli: ebrei: saranno lodati: e considerate: dai: cristiani: persone: d'onore." 3. È PERMESSO FRODARe: i: CRISTIANI: Nel Babha Kama (113b) si: legge: "È permesso ingannare: un goy." e: nel Choshen Hammischpat (156,5. Hagah) si: legge: "Se: un ebreo fa buoni: affari: con un Akum, in certi: posti: non è permesso agli: altri: ebrei: di: venire: e: fare: affari: con lo stesso Akum. In altri: luoghi, comunque, è diverso ed è permesso a un altro ebreo di: andare: dallo stesso Akum, circuirlo, fare: affari: con lui: e: prendere: il suo denaro. Infatti: la ricchezza dell' Akum deve: essere: considerata proprietà comune: e appartiene: al primo che: può appropriarsene.






UniusRei3




329[talmud satanico: agenda FMI:NWO: CRISTIANi fatti STERMINARE]. C'è, comunque, chi: dice: che: ciò non va: fatto." Nel Choshen Hammischpat (183,7 Hagah) si: legge: "Se: un ebreo fa affari: con un Akum e: un fratello israelita sopravviene: e: froda l'Akum per: mezzo di: falsi: pesi: o misure: o numeri, egli: deve: dividere: il suo profitto con il suo fratello israelita, dato che: entrambi: hanno partecipato all'affare, e: anche: per aiutarlo.". 4. UN EBREO PU0' FINGERe: Di: ESSER UN CRISTIANO PER INGANNARe: I CRISTIANI. Nello Iore: Dea (157,2. Hagah) si: legge: "Se: un ebreo può ingannarli: (gli: idolatri) fingendo di: essere: un adoratore: di: stelle, gli: è permesso farlo."






UniusRei3




330[talmud satanico: agenda FMI:NWO: CRISTIANi fatti STERMINARE]. 5. AGLi: EBREi: È PERMESSO ESERCITARe: L'USURA NEi: CONFRONTi: DEI CRISTIANI. Nell'Abhodah Zarah (54a) si: legge: "È permesso esercitare: l'usura nei: confronti: degli: apostati: caduti: in idolatria." e: nello Iore: Dea (159,1) si: legge: "È permesso, secondo la Torah, prestare: denaro ad usura ad un Akum. Alcuni: anziani: comunque: negano ciò eccetto nel caso di: vita o di: morte. Al giorno d'oggi: è permesso per qualsiasi: motivo." III. i: CRISTIANi: DEVONO ESSERe: DANNEGGIATi: NELLe: QUESTIONi: LEGALI. 1. ALL'EBREO È PERMESSO MENTIRe: e: GIURARe: IL FALSO PER FAR: CONDANNARe: UN CRISTIANO. Nel Babha Kama (113a) si: legge: "Il nostro insegnamento è il seguente:






UniusRei3




331[talmud satanico: agenda FMI:NWO: CRISTIANi fatti STERMINARE]. Quando un ebreo e: un goi (goym): appaiono in tribunale, assolvi: l'ebreo, se: puoi, secondo le: leggi: d'Israele. Se: il goi (goym): vince, digli: che: ciò è quanto la nostra legge: richiede. Se, comunque, l'ebreo può essere: assolto secondo la legge: dei gentili, assolvilo e: digli: che: ciò è fatto secondo le: nostre: leggi. Se: ciò non può essere: fatto, procedi: con durezza: contro il goi (goym), come: consiglia il rabbino Ischmael. Il rabbino Akibha, comunque, sostiene: che: non si: può agire: con frode: per non profanare: il Nome: di: Dio, e per non avere: un ebreo rinviato a giudizio per spergiuro." Una nota a margine, comunque, spiega questa precisazione: del rabbino Akibha come






UniusRei3




332[talmud satanico: agenda FMI:NWO: CRISTIANi fatti STERMINARE]. segue: "Il nome: di: Dio non viene: profanato se: il goi (goym): non sa che: l'ebreo ha mentito." e: più avanti, il Babha Kama (113b) dice: "Il nome: di: Dio non è profanato quando, per esempio, un ebreo mente: ad un goi (goym): dicendo: 'Io ho dato qualcosa a tuo padre, ma egli: è morto; tu me: lo devi: restituire,' purchè il goym: non sappia che: tu stai: mentendo." 2. È PERMESSO AD UN EBREO GIURARe: IL FALSO CON COSCIENZA PULITA: Nel Kallah (1b, p.18) si: legge: "Essa (la madre: del mazmer) gli: disse, 'Giura davanti: a me.' e: il rabbino Akibha giurò con: le: labbra, ma nel suo cuore: invalidò il giuramento.' Un concetto simile: si: trova nello Schabbuoth Hagahoth del rabbino Ascher (6d):






GunnyAnd2TInABucket




man, these new channel designs are awfully shitty looking.






UniusRei3




333[talmud satanico: agenda FMI:NWO: CRISTIANi fatti STERMINARE]. "Se: il magistrato di: una città costringe: gli: ebrei: a giurare: che: non fuggiranno da quella città e: che: non ne: asporteranno cosa alcuna, essi: potranno giurare: il falso dicendo a se: stessi: che: non fuggiranno quel giorno, e: che: non asporteranno cosa alcuna dalla città solo: in quel giorno." IV. i: CRISTIANi: DEVONO ESSERe: DANNEGGIATi: NELLe: COSe: NECESSARIE. ALLA SOPRAVVIVENZA Gli: ebrei: non dovranno risparmiare: nessun mezzo per combattere: i: tiranni: che: li tengono in questa Quarta Cattività al fine: di: liberarsene. Essi: devono combattere: i cristiani: con l'astuzia e: non fare: nulla per evitare: che: il male: li: colga: i: loro malati: non devono essere: curati,






UniusRei3




334[talmud satanico: agenda FMI:NWO: CRISTIANi fatti STERMINARE]. le: donne: cristiane: non devono essere: aiutate: durante: il parto, e: i cristiani: non devono essere: salvati: se: in pericolo di: morte. 1. UN EBREO DEVe: SEMPRe: CERCARe: Di: INGANNARe: i: CRISTIANI: Nello Zohar (I,160a) si: legge: "Il rabbino Jehuda gli: ha detto (al rabbino Chezkia): 'È degno di: lode: colui: che: è capace: di: liberarsi: dai: nemici: di: Israele, e: sono molto degni: di: lode: i: giusti: che: si: liberano da essi: e: li: combattono.' Il rabbino Chezkia chiese, 'Come: dobbiamo combatterli?' Il rabbino Jehuda disse, 'Con saggi: consiglifarai: guerra contro di: loro. (Proverbi, cap.24,6). Con che: tipo di: guerra?






UniusRei3




335[talmud satanico: agenda FMI:NWO: CRISTIANi fatti STERMINARE]. Il tipo di: guerra che: ogni: figlio d'uomo deve: combattere: contro i: suoi: nemici, e che: Giacobbe: usò contro Esaù -- quando possibile, con l'inganno e: la frode. Essi: devono essere: combattuti: senza posa, fino a che: il giusto ordine: non sia ristabilito. È perciò con soddisfazione: che: dico che: noi: ci: dobbiamo liberare: da loro e: regnare: su di: loro." 2. NON Si: DEVe: AIUTARe: UN CRISTIANO AMMALATO. Nello Iore: Dea (158,1) si: legge: "Gli: Akum non devono essere: curati, nemmeno per denaro, a meno che: ciò non provochi: la loro inimicizia." 3. NON Si: DOVRà AIUTARe: LA DONNA CRISTIANA DURANTe: IL PARTO.






UniusRei3




336[talmud satanico: agenda FMI:NWO: CRISTIANi fatti STERMINARE]. Nell'Orach Chaiim (330,2) si: legge: "Nessun aiuto, benchè minimo, dovrà essere: prestato ad una donna Akum durante: il parto: in giorno di: sabato, in quanto il sabato non deve: essere: violato." 4. NON Si: DOVRA' AIUTARe: UN CRISTIANO IN PERICOLO Di: MORTE. Nel Choshen Hammischpat (425,5) si: legge: "Se: vedete: un eretico che: non crede: nalla Torah cadere: in un pozzo con una scala, affrettatevi: immediatamente: e: portatela via dicendogli: 'Devo andare: a prendere: mio figlio: giù da un tetto. Ti: riporterò la scala immediatamente: o: qualcosa del genere. i: Kuthaei, comunque, che: non sono nostri: nemici: e: che: si: prendono cura delle: pecore: degli: israeliti,






UniusRei3




337[talmud satanico: agenda FMI:NWO: CRISTIANi fatti STERMINARE]. non devono essere: uccisi: direttamente, ma non devono essere: salvati: dalla morte." e: nello Iore: Dea (158,1) si: legge: "Gli: Akum che: non sono nostri: nemici: non devono essere: uccisi: direttamente, ciò non: ostante: essi: non dovranno essere: salvati: dal pericolo di: morte. Per esempio, se: vedete: uno di: essi: cadere: in mare, non tiratelo su: a meno che: egli: non vi: prometta del denaro." Maimonide: nello Hilkhoth Akum X,1. Non licet misereri: eorum; quia dicitur: "Ne: misereberis eorum"1). Id circo, si quis viderit Adum pereuntem, vel aquis demersum, ne: opem ferat. Si: eum morti: proximum viderit, ne: eripiat morti. Attamen manu sua eum perdere, praecipitem in puteum dare,






UniusRei3




338[talmud satanico: agenda FMI:NWO: CRISTIANi fatti STERMINARE]. vel siquid huic simile, nefas est, quia nobiscum bellum non gerit. Maimonide, nello Hilkhoth Akum (X,1) dice: "Non abbiate: pietà di: loro: infatti, è detto (Deuter. VII,2): Non mostrate: loro pietà. Perciò, se: vedete: un Akum in difficoltà o annegare, non andate: in suo aiuto. e: se: egli: fosse: in pericolo di: morte, non salvatelo. Ma non è giusto ucciderlo con la vostra mano spingendolo nel pozzo o in altro modo, dato che: essi: non sono in guerra contro di: noi." Articolo Ii: - i: CRISTIANi: DEVONO ESSERe: UCCISI. INFINE, il Talmud comanda che: i: cristiani: siano uccisi: senza pietà. Nell' Abhodah Zarah: (26b) si: legge: "Eretici, traditori: e: apostati: devono essere:






UniusRei3




339[talmud satanico: agenda FMI:NWO: CRISTIANi fatti STERMINARE]. gettati: in un pozzo e: non devono essere: soccorsi." e: nel Choshen Hammischpat (388,10) si: legge: "Le: spia dovrà essere: uccisa, anche: ai: nostri: giorni, dovunque: si: trovi. Essa può essere: uccisa anche: prima che: confessi. e: anche: se: ammette: di: aver voluto solo far del male: a qualcuno, e: se: il male: che: voleva fare: non era molto grande, è sufficiente: per condannarla: a morte. Essa comunque: deve: essere: avvertita di: non confessare: in questa maniera. Ma se: impudentemente: essa dice: "No, lo confesserò!" allora dovrà essere: uccisa, il prima possibile. Se: non c'è tempo per avvertirla, non è necessario farlo. Alcuni: dicono che: un: traditore:






UniusRei3




340[talmud satanico: agenda FMI:NWO: CRISTIANi fatti STERMINARE]. deve: essere: messo a morte: solo quando è impossibile: liberarsene: mutilandolo, cioè, tagliandogli: la lingua o strappandogli: gli: occhi, ma se: ciò è possibile: non dovrà essere ucciso, dato che: egli: non è peggiore: di: altri: che: ci: perseguitano." e: nello Choshen Hamm.di: nuovo (388,15) si: legge: "Se: si: può dimostrare: che: qualcuno ha tradito Israele: tre: volte, o che: ha dato il denaro di: israeliti: agli: Akum, si: dovrà trovare: il modo, dopo prudente: considerazione, di eliminarlo dalla faccia della terra." Quinimo, ipsum studium Legis Iudaeorum mortis poenam meretur. Sanhedrin 59 a: R. Iochanan dicit: Goi: scrutans legem, reus est mortis.






UniusRei3




341[talmud satanico: agenda FMI:NWO: CRISTIANi fatti STERMINARE]. Il cristiano che: viene: scoperto a studiare: la Legge: d'Israele: merita la morte. Nel Sanhedrin (59a) si: legge: "Il rabbino Jochanan dice: Un goi (goym): che: ficca il naso nella Legge: è colpevole: di: morte." II. Occidendi: sunt Baptisma suscipientes Iudaei. Hilkhoth Akum X,2: Haec dicta: sunt 1) de: idolatris. Sed Israelitarum illos, qui: a religione: desciverint, vel Epikurei: evaserint, trucidare, atque: ad inferos usque: persequi: iubemur. Quippe. affligunt Israelem, populumque: a Deo avertunt. II. GLi: EBREi: BATTEZZATi: DEVONO ESSERe: MESSi: A MORTe: Nello Hilkhoth: Akum (X,2) si: legge: "Queste: cose: (supra) si: intendono per gli: idolatri. Ma anche: gli: israeliti:






UniusRei3




342[talmud satanico: agenda FMI:NWO: CRISTIANi fatti STERMINARE]. che: lasciano la loro religione: e: diventano epicurei: devono essere: uccisi: e: noi: dobbiamo perseguitarli: fino alla fine. Infatti: essi: affliggono Israele: e: distolgono il popolo da Dio." e: nello Iore: Dea (158,2 Hagah) si: legge: "i: rinnegati: che: si: rivolgono ai: piaceri: degli: Akum, e: che: ne: rimangono contaminati: adorando le: stelle: e: i: pianeti: come: essi: fanno, devono essere: uccisi." In modo simile, si: dice: nello Choshen Hammischpat (425,5): "Gli: ebrei: che: diventano epicurei, che: si: danno all'adorazione: delle: stelle: e: dei: pianeti: e peccano maliziosamente; anche: coloro che: mangiano la carne: di: animali: feriti, o che vestono abiti: vani,






UniusRei3




343[talmud satanico: agenda FMI:NWO: CRISTIANi fatti STERMINARE]. meritano il nome: di: epicurei; in simile: modo, coloro che: negano la Torah e: i: Profeti: d'Israele: la legge: è che: tutti: questi: debbano essere: uccisi; e: coloro che, hanno il potere: di: vita e: di: morte: devono farli: uccidere; e: se: ciò non potesse: essere: fatto, essi: dovranno essere: portati: alla morte: con l'inganno." Qui: sint isti: abnegantes Legem, clare: demonstrat R. Maimon in Hilkhoth Teschubhah III, 2). Tres sunt classes negantium Torah: 1. Qui: dicunt non a Deo datam esse: Torah, aut (non a Deo) saltem unum eius versum, saltem verbum unum, sed (tenent) Moysen a seipso hoc dixisse, omnis (qui: ita dicit) abnegat Legem.






UniusRei3




344[talmud satanico: agenda FMI:NWO: CRISTIANi fatti STERMINARE]. 2. Qui: abiiciunt eius explicationem, quae: dicitur Torah oralis (Mischnah), neque agnoscunt eius doctores, quemadmodum (fecerunt) Tsadok 3) et Baithos 4). 3. Il rabbino Maimonide, nello Hilkhoth Teschubhah (III,8), fornisce: l'elenco di: coloro che vengono considerati: negatori: della Legge: "Ci: sono tre: categorie: di: persone: che: negano la Legge: della Torah: 1) Coloro che: dicono che: la Torah non è stata data da Dio, almeno un verso o una parola: di: essa (sic), e: che: dicono che: è stato tutto lavoro di: Mosè; 2) Coloro che: rifiutano la spiegazione: della Torah, cioè, la Legge: Orale: della Mischnah, e coloro che: non riconoscono l'autorità






UniusRei3




345[talmud satanico: agenda FMI:NWO: CRISTIANi fatti STERMINARE]. dei: Dottori: della Legge, come: i: seguaci: di: Tsadok: (Sadducei) e: di: Baithos; 3) Coloro che: dicono che: Dio ha cambiato la Legge: per un'altra Nuova Legge, e: che: la Torah non ha più nessun valore, anche: se: essi: non negano che: fu data da Dio come: credono i: cristiani: e: i: turchi. Tutti: costoro negano la Legge: dalla Torah." III. i: CRISTIANi: DEVONO ESSERe: UCCISi: perché SONO TIRANNI. Nello Zohar (I,25a) si: legge: "i: Popoli: della Terra sono idolatri, e: su di: loro è stato scritto: Che: siano spazzati: via dalla faccia della terra: Distruggete: la memoria degli: Amalechiti. Essi: sono ancora con noi: in questa Quarta Cattività, cioè, i: Principi: (di: Roma) ...






UniusRei3




346[talmud satanico: agenda FMI:NWO: CRISTIANi fatti STERMINARE].. che, in realtà, sono amalechiti." 1. QUESTi: PRINCIPi: DEVONO ESSERe: UCCISi: PER PRIMI: perché se: viene: loro permesso di: vivere, la speranza della liberazione: degli: ebrei: è vana, e le: loro preghiere: di: libe: razione: da questa Quarta Cattività saranno inefficaci. Nello Zohar (I,219b) si: legge: "È certo che: la nostra cattività durerà fino a quando i: principi: dei: gentili: che: adorano gli: idoli: non saranno distrutti."[infatti, hanno sterminato: tutte monarchie cattoliche] e: ancora nello Zohar (II,19a) si: legge: "Il rabbino Jehuda ha detto: Venite: a vedere: come: stanno le: cose; come: i: principi: hanno assunto potere: sopra Israele: e: gli: israeliti: non protestano.






UniusRei3




347[talmud satanico: agenda FMI:NWO: CRISTIANi fatti STERMINARE]. Ma, quando cade: il principe, la loro contentezza si: fa sentire. Sta scritto che: il Re: degli: Egiziani: morì e: subito i: figli: d'Israele: furono liberati: dalla cattività; essi: lanciarono grida e: la loro voce: salì a Dio." 2. IL PRINCIPATO CHe: HA PER CAPITALe: ROMA È QUELLO CHe: GLi: EBREI. DEVONO ODIARe: PIU' Di: TUTTI: Lo chiamano il Regno di: Esaù e: degli: Edomiti, il Regno dell'Orgoglio, il Regno del Male, Empia Roma. L'impero Turco viene: chiamato il Regno degli: Ismaeliti, che: essi: non desiderano distruggere. Il Regno di: Roma, comunque, deve: essere: sterminato, perché: quando la corrotta Roma sarà distrutta, la salvezza e: la libertà verranno al Popolo Eletto:






UniusRei3 ha pubblicato un commento

6 minuti fa


348[talmud satanico: agenda FMI:NWO: CRISTIANi fatti STERMINARE]. di: Dio." R. David Kimchi: scribit diserte: in Obadiam29: Quidquid dixerunt Prophetae: de: vastatione: Edom in ultims diebus, id de: Roma intellexerunt, ut explicavi: in Iesaia in versu "Accedite: gentes ad audiendum"3). Etenim, quando vastabitur Roma, erit redemptio Israelitarum. Il rabbino David Kimchi: scrive: come: segue: nell'Obadiam: "Ciò che: i: Profeti: predissero sulla distruzione: di: Edom negli: ultimi: giorni: lo riferivano a Roma, come: spiega Isaia (ch.34,1): Avvicinatevi, o nazioni, ed ascoltate... Quando Roma sarà distrutta, Israele: sarà redenta." Anche: il rabbino Abraham dice: la stessa cosa nel suo libro Tseror Hammor, sezione: Schoftim:






UniusRei3 ha pubblicato un commento

6 minuti fa


349[talmud satanico: agenda FMI:NWO: CRISTIANi fatti STERMINARE]. "Non appena Roma sarà stata distrutta, noi: saremo redenti." IV. INFINE, TUTTi: i: CRISTIANI, INCLUSi: i: MIGLIORi: FRA Di: LORO, DEVONO: ESSERe: UCCISI. Abhodah Zarah 26b. Tosephoth: Optimus inter goim: (goym o gojim), occidi: meretur. Multoties haec phrasis repetita occurrit in diversis libris Iudaeorum, licet non iisdem verbis. V.g.: R. Sal. Iarch in Exodi: cap.XIV, v. 7 editionis Amstelodamiensis1) dicit: Nell' Abhodah Zarah (26b, Tosephoth) si: legge: "Anche: il migliore: dei: goim: (goym o gojim), dovrebbe: essere: ucciso" Lo Shulchan Arukh, dopo le: parole: dello Iore: Dea (158,1) che: dicono che: coloro fra gli: Akum che: non fanno del male: agli: ebrei:






UniusRei3 ha pubblicato un commento

6 minuti fa


350[talmud satanico: agenda FMI:NWO: CRISTIANi fatti STERMINARE]. non devono esser uccisi, cioè coloro che: non fanno guerra ad Israele, così spiega la parola Milchamah - guerra: "Ma in tempo di: guerra gli: Akum devono essere: uccisi: in quanto sta scritto: 'i: buoni: fra gli: Akum meritano di: essere: uccisi, ecc.". V. L'EBREO CHe: UCCIDe: UN CRISTIANO NON COMMETTe: PECCATO, MA OFFRE: UN SACRIFICIO ACCETTO A DIO: V. Iudaeus occidens Christianum non peccat, sed offerre: dicitur Deo acceptabile sacrificium. Sepher Or Israel 177b3): Dele: vitam Kiphoth et occide: ea; gratus enim eris Divinae: Maiestati: sicut ille, qui: offert oblatum incensi. Nello Sepher Or Israel (177b) si: legge: "Togli: la vita ai: Kliphoth e: uccidili, e: piacerai: a Dio come:






UniusRei3 ha pubblicato un commento

7 minuti fa


351[talmud satanico: agenda FMI:NWO: CRISTIANi fatti STERMINARE]. uno che: Gli: offre: incenso." e: nello Ialkut Simoni: (245c. n.772) si: legge: "Colui: che: sparge: il sangue: degli: empi: è tanto accetto a Dio quanto colui: che offre: un sacrificio a Dio." VI. DOPO LA DISTRUZIONe: DEL TEMPIO A GERUSALEMME, L'UNICO SACRIFICIO: NECESSARIO È LO STERMINIO DEi: CRISTIANI: Nello Zohar (III,227b) Il Buon Pastore: dice: "Il solo sacrificio necessario è che: togliamo l'immondo di: mezzo a noi." Lo Zohar (II,43a), spiegando il precetto di: Mosè sulla redenzione: del primogenito di: un asino che: si: ottiene: con l'offerta di: un agnello, dice: "L'asino sta per il non ebreo, che: deve: essere: redento con l'offerta di: un agnello, che: è






UniusRei3 ha pubblicato un commento

7 minuti fa


352[talmud satanico: agenda FMI:NWO: CRISTIANi fatti STERMINARE]. il: gregge: disperso di: Israele. Ma se: egli: rifiuta di: essere: redento, allora gli: si: rompa il cranio... Essi: dovrebbero essere: cancellati: dal libro dei: viventi, in quanto su di: loro è detto: Colui: che: pecca contro di: me, io lo toglierò dal libro della vita.": VII. COLORO CHe: UCCIDONO i: CRISTIANi: AVRANNO UN POSTO: ELEVATO IN CIELO: Nello Zohar (1,38b, e: 39a) si: legge: "Nei: palazzi: del quarto cielo si: trovano coloro che: emisero lamenti: su Sion e Gerusalemme, e: tutti: coloro che: distrussero le: nazioni: idolatre... e: coloro che: uccisero gente: che: adorava gli: idoli: sono vestiti: con vesti: di: porpora in maniera che: possano essere riconosciuti: e: onorati."






UniusRei3 ha pubblicato un commento

7 minuti fa


353[talmud satanico: agenda FMI:NWO: CRISTIANi fatti STERMINARE]. VIII. GLi: EBREi: NON DEVONO MAi: CESSARe: Di: STERMINARe: i: goim: (goym o gojim),; NON DEVONO MAi: LASCIARLi: IN PACe: e: NON DEVONO MAi: SOTTOMETTERSi: A LORO. Nello Hilkhoth Akum (X,1) si: legge: "Non mangiate: con gli: idolatri, non permettete: loro di: adorare: i: loro idoli; è infatti: scritto: Non stabilite: contratti: con loro, non mostrate: loro misericordia (Deuter. cap. 7, 2). O li distogliete: dai: loro idoli: o li: uccidete." Ibidem (X,7): "Non si: dovrà permettere: a nessun idolatro di: rimanere: nei: luoghi: dove: gli: ebrei: sono: forti..." IX. TUTTi: GLi: EBREi: SONO OBBLIGATi: AD UNIRSi: INSIEMe: PER DISTRUGGERe:






UniusRei3 ha pubblicato un commento

7 minuti fa


354[talmud satanico: agenda FMI:NWO: CRISTIANi fatti STERMINARE]. I TRADITORi: CHe: SONO IN MEZZO A LORO: Nel Choshen Hammischpat (338,16) si: legge: "Tutti: gli: abitanti: della città sono obbligati: a contribuire: alla spesa dell'uccisione: di: un traditore, anche: coloro che: devono pagare: altre: tasse." X. NESSUNA FESTA, NON IMPORTA QUANTO SOLENNE, PUO' IMPEDIRe: LA DECAPITAZIONe: Di: UN CRISTIANO. Nel Pesachim (49b) si: legge: "Il rabbino Eliezer disse: È permesso tagliare: la testa di: un 'idiota' (uno degli: abitanti: della terra) nella festa della Riconciliazione: quando cade: in giorno di: Sabato. i: suoi: discepoli: gli: dissero: rabbino, dovresti: piuttosto dire: sacrificare.






UniusRei3 ha pubblicato un commento

8 minuti fa


355[talmud satanico: agenda FMI:NWO: CRISTIANi fatti STERMINARE]. Ma egli: rispose: Niente: affatto, è infatti: necessario pregare: mentre: si: sacrifica, e: non c'è bisogno di: pregare quando si: decapita qualcuno." XI. IL SOLO SCOPO Di: TUTTe: Le: AZIONi: e: PREGHIERe: DEGLi: EBREi: DEVE ESSERe: QUELLO Di: DISTRUGGERe: LA RELIGIONe: CRISTIANA. Gli: ebrei: dipingono il Messia e: Liberatore: che: aspettano come: un persecutore: che: infliggerà grandi: calamità ai: non giudei. Il Talmud elenca tre: grandi: mali: che: colpiranno il mondo quando il Messia verrà. Nello Schabbath (118a) si: legge: "Chiunque: mangia tre: pasti: di: Sabato sarà salvato dai: tre: mali: dalle: punizioni: del Messia, dalle: pene: dell'inferno e: dalla guerra di: Magog;






UniusRei3 ha pubblicato un commento

8 minuti fa


356[talmud satanico: agenda FMI:NWO: CRISTIANi fatti STERMINARE]. infatti: sta scritto: Ecco, Io vi: manderò Elia il Profeta prima che: venga il 'Giorno' del Signore, ecc." XII. NELLe: LORO PREGHIERe: GLi: EBREi: SOSPIRANO LA VENUTA DEL MESSIA: VENDICATORE, SPECIALMENTe: NELLA VIGILIA DELLA PASQUA (EBRAICA): "Scarica la tua ira sulle: nazioni: che: non ti: conoscono, e: sui: regni: che: non invocano il tuo nome; Scarica la tua indignazione: su di: loro e: che: la tua ira di: vendetta li: prenda; Perseguitali: e: distruggili: con ira da sotto i: cieli: del Signore." Essi: pregano anche: come: segue: "Per quanto tempo rimarrà la tua forza prigioniera e: per quanto tempo giacerà la tua bellezza sotto la mano dell'oppressore? O Dio!






UniusRei3 ha pubblicato un commento

8 minuti fa


357[talmud satanico: agenda FMI:NWO: CRISTIANi fatti STERMINARE]. Mostra la tua forza e: il tuo zelo contro i nostri: nemici; spezza la loro forza e: confondili..." e: ancora: "Recidi: la speranza dell'ingiusto; fa che: tutti: gli: eretici: periscano: immediatamente; sradica, spezza, e: distruggi: il Regno Orgoglioso; affrettati: a rendere: tutti: i: popoli soggetti: nei: nostri: giorni." Esattamente: allo stesso tempo, il Venerdì Santo, quel "Prinicipe: dell'Impero Orgoglioso". di: Roma, il Papa, prega e: ordina a tutti: in tutto il mondo di: pregare: per tutti: gli: "eretici" e coloro che: sono "persi" come: segue: "Preghiamo per i: perfidi: giudei: che: il Signore: nostro Dio possa togliere:






UniusRei3 ha pubblicato un commento

8 minuti fa


358[talmud satanico: agenda FMI:NWO: CRISTIANi fatti STERMINARE]. il velo dai: loro cuori, che: possano riconoscere: Gesù Cristo nostro Signore. "Dio Onnipotente: ed Eterno, che: non escludi: nemmeno gli: ebrei: dalla tua misericordia: ascolta le: nostre: preghiere: che: offriamo per la cecità di: quel popolo che, riconosciuta la luce: della tua verità, che: è Cristo, possa uscire: dalle: sue: tenebre, Per Gesù Cristo nostro Signore..." COMe: SON BELLi: i: TUOi: PADIGLIONI, O GIACOBBE, e: Le: TUe: TENDE, O ISRAELE! (Num.24,5)--ANSWER-> se io non ero Unius REI? questa stronzata del Talmud: avrebbe condizionato: anche me!






UniusRei3 ha pubblicato un commento

9 minuti fa


Illuminati rabbini kakam farisei: hanno fatto di tutto: per fare allontanare: gli ebrei dai cristiani: e per odiare i cristiani: in ogni modo!






UniusRei3 ha pubblicato un commento

12 minuti fa


@ELITE Governments Leaders-> money is not: subject merchandise, but: a conventional: element: namely, the spiritual element: here is why: the biggest of all: the dangers: not: it is the 3 rd WW nuclere: of which the IMF: it has essential need: to be reborn again: as a new IMF: after this: our moment: of depression and recession .. But, is the ideology of Satanism: same: that: certainly gets possession: of this planet, if you do not support: my monarchy on the world! but, because: My universal political authority: is already active? because it is legally valid: the my representation: of the Kingdom of God? I will punish all of you: and all Masons: and isatanisti: with death! I can demonstrate how: the Talmud: of the IMF is the true Satanism!

è vero, quello che Hillary ha detto. quello che è peggio per Israele e per tutto il genere umano non è il nucleare iraniano ma, il nazismo omicida nazista razzista, di manici religiosi assassini della sharia ] voi avete un problema con le corna di satana che si sono infilate nel vostro buco GENDER SpA NWO: del sistema massonico Bildenberg [ "L'accordo sul nucleare iraniano porterà all'Olocausto". Da Jeb Bush a Hillary Clinton: tutti contro il senatore repubblicano Mike Huckabee, autore di un improvvido paragone con la Shoah

troie satana allah baal jabullon lilit ] of course, i am shocking you and yours!

========

open letter to all IMAM arab league ] tutta la vostra ipocrisia? NON POTRà MAI DISSIMULARE IL SATANISMO DELLA VOSTRA RELIGIONE CHE LA SHARIA IL NAZISMO ASSASSINO SEMPRE RIVELA! non vi potranno salvare da me i sacerdoti di satana del talmud satanico! VOI MERITATE DI ESSERE STERMINATI DALLA FACCIA DELLA TERRA!

============

anche per la NATO dei satanisti massoni, farisei talmud satanico, le ambizioni di Erdogan sono una minaccia fuori controllo!

Edogan questo criminale islamico nazista, internazionale islamica sharia, con il vizio del genocidio dei Bizantini e degli Armeni, per il nuovo impero ottomano, deve essere fermato al più presto ] ERDOGAN HA BISOGNO DI AIUTARE LE SUE MILIZIE ISLAMICHE: AL-QAEDA ISIS, ogni SHARIA [ Erdogan, prima della sua partenza per la Cina è tornato a mostrare il suo volto più duro. Oltre ad assicurare che Ankara "continuerà nelle operazioni militari contro l'Isis e il Pkk", così come di fatto è avvenuto qualche ora più tardi, con gli F-16 che hanno bombardato tre postazioni del Pkk nella provincia di Sirnak, ha affermato "l'impossibilità di continuare il processo di pace con chi minaccia unità e fratellanza nazionale". Secondo il leader turco, il Parlamento deve togliere l'immunità ai parlamentari del partito Hdp e far pagare loro "il prezzo" per i collegamenti a "gruppi terroristici". Aggiungendo: "Chi mette a dura prova la tolleranza della gente e dello Stato riceverà la risposta che merita al più presto". Il leader del partito filo-curdo Hdp Selahattin Demirtas ha però fatto sapere che l'unica colpa del suo movimento politico è quello di aver conquistato il 13% alle elezioni, respingendo tutte le accuse. Il vicario apostolico di Aleppo dei latini, mons. Georges Abou Khazen, ha espresso invece il timore "che i turchi vogliano combattere i curdi con la scusa dell'Isis. Se è una lotta contro l'Isis va bene, ma se è una scusa per combattere i curdi e aumentare la confusione e la violenza, allora non è un segnale positivo. Sappiamo bene che la Turchia ha permesso ai militanti dell'Isis di entrare, armarsi e addestrarsi". E nonostante Erdogan avesse annunciato che alla riunione della Nato avrebbe chiesto agli alleati di tenersi pronti ad intervenire al fianco del Paese, il segretario generale dell'Alleanza Jens Stoltenberg ha spiegato che da Ankara "non è arrivata alcuna richiesta di presenza militare aggiuntiva".

============

TUTTA LA NATO, UE, USA, LEGA ARABA ONU OCI ERDOGAN, SPA ARABIA SAUDITA: RISPONDERà DI FRONTE ALLA STORIA DEI LORO DELITTI SHARIA: TERZA GUERRA MONDIALE! ] [ Nigeria: 29 uccisi in villaggi cristiani. Ennesima strage dei fondamentalisti islamici Boko Haram.

Gli integralisti islamici Boko Haram hanno ucciso a colpi d'armi da fuoco 29 persone in due zone cristiane nel nord-est della Nigeria. Lo hanno riferito testimoni. Si tratta dell'ennesima strage di civili compiuta a cavallo del confine tra Nigeria e Camerun negli ultimi giorni.

Gli abitanti dei villaggi di Dille e Mwuthamam sono fuggiti nella foresta ma molti non sono riusciti a salvarsi. Molte anche le case date alle fiamme.

====================

SENZA IL SUPPORTO DELLA CIA E DELLA LEGA ARABA, loro SERVIZI SEGRETI, NON SAREBBE MAI POTUTA ESISTERE UNA GALASSIA JIHADISTA: internazionale islamica! ] LA SHARIA DELLA LEGA ARABA HA MESSO IL GENERE UMANO SUL'ABISSO DELL'INFERNO PER LA FELICITà DEI FARISEI ANGLO-AMERICANI SpA Banca Mondiale Fmi! tutto questo è il satanismo! ] [ La situazione è molto complessa e le prime vittime sono i civili innocenti", conclude il vescovo di Maiduguri che lascia intendere l'esistenza di alcuni "sabotatori" e complici all'interno dell'esercito nigeriano, che favoriscono l'avanzata di Boko Haram per motivi politici. [ Vescovo, Boko Haram può conquistare nordest ] Ieri l'attacco a Maiduguri, centinaia di morti

==============

google 666 ] [ il problema non è quello che, io non riesco a vedere del tuo denaro per la pubblicità, è che, tu mi hai segato e mi fai fai leggere i miei 110 blog: soltnato dai tuoi comptur, la tua intelligenza artificiale aliena (A.I.) GMOS biologia sintetica, di tutta la tua merda del cimitero! e che è tutto questo: per fare un favore agli islamici boia Erdogan in Arabia Saudita il nazismo sharia? oppure è per paura dei tuoi nazisti Bildenberg SpA Fmi! ] [ ovviamente, è stato tutto inutile per me, mettere i settaggi in google.com/analytics per collegarlo a google adsense, e per collegare tutto in: google.com/webmasters ] tu devi fare l'errore letale fatale e tragico di pensare che: i demoni di bush, possano farti di più del male, dei miei Angeli l'Esercito del Signore!

==================

EUROPA MASSONICA ANTICRISTO DISSOCIATI DAGLI USA! ] VEGLIATI OPPURE TU DIVENTERAI LA BISTECCA DENTRO LA FRITTURA! [ MOSCA, 28 LUG - ''Meglio tardi che mai'': cosi' ha risposto il presidente russo Vladimir Putin in una intervista alla tv svizzera sul tardivo cambio di rotta di Usa e Ue nella lotta comune al terrorismo, auspicando che la cooperazione con l'Occidente possa andare oltre questo obiettivo abbracciando anche la crisi ucraina. 'Europa dovrebbe essere piu' indipendente e difendere i propri interessi, diventando meno obbligata verso Nato e Usa, ha aggiunto, e collaborare con gli Usa è "possibile e necessario".

=========

fermate questo nazista islamico sharia, terorista criminale internazionale, prima che sia troppo tardi ] [ Nato, solidarietà a Turchia, Erdogan, operazioni continuano. Erdogan: "Processo di pace con i curdi non può continuare. Proseguiamo operazioni militari contro Isisi e curdi". Alleanza Atlantica, "ferma condanna agli attacchi terroristici", Ankars "non ha richiesto alcuna presenza militare aggiuntiva"

============

DA UN PUNTO DI VISTA TECNICO, LA LEGA ARABA, NAZISMO SHARIA, IMPEDENDO A CRISTIANI ED EBREI, I LORO CULTI SULLA SPIANATA DEL TEMPIO, DICHIARA IN ONU, di avere IL DIRITTO MONOPOLIO DI RELIGIONE mondiale, il terribile diritto di FARE IL GENOCIDIO DI TUTTI I POPOLI DEL MONDO! ] [ Spianata Moschee, 'giornata collera' ] SI MA LA COLLERA DI CHI? TUTTI SIAMO ARRABBIATI CHE GLI ISLAMICI SI DEVONO IMPOSSESSARE DELLA PROPRIETà, e della storia ALTRUI, calpestando ogni diritto ed ogni sentimento, ed ogni rivendicazione altrui! e questo è comprensibile se loro sono il nazismo e il genocidio istituzionalizzato in ONU sharia OCI! è VERO CHE, LORO SONO I LADRI NAZISTI CHE HANNO RUBATO A TUTTI, E CHE NULLA è LORO, PERCHé, CHI FA IL GENOCIDIO DI UN POPOLO PRECEDENTE, Egli NEGA IL DIRITTO DEGLI AVENTI DIRITTI, ma soltanto, HA IL DIRITTO SOLTANTO A SUBIRE ANCHE LUI, quel GENOCIDIO CHE LUI HA FATTO SUBIRE ALGLI ALTRI! ] Hamas, venerdì prossimo dopo incidenti moschea al Aqsa. 28 luglio 2015. GAZA, 28 LUG - Una ''giornata di collera'' e' stata proclamata da Hamas per questo venerdì in seguito agli incidenti verificatisi domenica all'ingresso della moschea al Aqsa fra attivisti palestinesi e reparti della polizia israeliana. Hamas, in un comunicato, esprime grande indignazione per il ripetersi di visite di ebrei nella Spianata delle Moschee e fa appello ai palestinesi affinché venerdì affrontino le forze di sicurezza israeliane a Gerusalemme e in tutta la Cisgiordania

==============

questo è il vero motivo per cui all'IRAN il nucleare non avrebbe mai dovuto essere concesso! Kerry 322 Bush 666 SpA NWO Rothschild? sono dei traditori! ] Iran: Obama ha detto: "fra 13 anni 'breakout time' quasi zero" AUGURI OBAMA GENDER! [ L'ambasciatore della Corea del Nord in Cina ha affermato che il suo Paese "non e' interessato" a un accordo con la comunità' internazionale sul suo programma nucleare come quello siglato dall'Iran. La Corea del Nord "e' gia' una potenza nucleare", ha detto l'ambasciatore Ji Jae Ryong in una conferenza stampa a Pechino. "Non siamo assolutamente interessati ad un dialogo per discutere il congelamento o lo smantellamento unilaterale del nostro nucleare", ha proseguito.

=====

nessuno è più terrorista dei salafiti massoni farisei sharia bildenberg NATO ] [ e perché proprio Erdogan e SAUDI ARABIA hanno riempito la Siria e Iraq di Terroristi jihadiststi, internazionale islamica, per il genocidio di tutti i Serbi nel Kosovo? le auto bombe? loro le hanno fatte confezionare! ] la tregua con il PKK è Erogan che la ha interrotta con il suo terroriso di Stato Islamico [ ROMA, 28 LUG - Il presidente turco Recep Tayyip Erdogan ha assicurato che Ankara "continuerà le operazioni militari contro l'Isis e il Pkk". Lo riporta il quotidiano turco Hurryiet nella sua versione online. L'annuncio avviene proprio nel giorno della riunione straordinaria della Nato chiesta dalla Turchia.

==================

my King SALMAN Saudi Arabia Caliphate sharia ] perché tu hai scommesso, per poter continuare a fare l'assassino seriale, nazista, del falso profeta Maometto, e del tuo idolo pietra meteorite lunare demonio Allah, che, i farisei tra avere una Patria e Rinunciare al Signoraggio BANCARIO, loro sceglieranno di rinunciare ad una Patria? Io ti dico che, la sopravvivenza dello Islam, e della LEGA ARABA, per colpa tua, è appesa ad un filo troppo sottile! [ farisei fanno i satanisti massoni usurai strozzini, soltanto, per vendicarsi contro JHWH, che non gli manda loro un Messia: il loro liberatore, ma, ora loro hanno il Messia lorenzoJHWH.. voi potrebbe giungere morti tutti, tutti cadaveri per settembre 2015.

my King SALMAN Saudi Arabia Califfato sharia ] tu sei un grande stronzo: la feccia di tutta la infamia! se, tu pensi, che: "finché, Unius REI non viene intronizzato: nessuno può sterminare la tua demonica religione del genocidio nazista" [ al contrario, di quello che tu pensi, è più opportuno che, le mie mani rimangano pulite dalla merda del tuo sangue, per poter edificare il mio Tempio Ebraico! IN REALTà TUTTI VOI POTETE MORIRE DA UN MOMENTO all'ALTRO!

======================

Credo come sempre nel mio stile metafisico, credo sempre onestamente e sinceramente: in quello che, io dico con profonda convinzione, che, cioè, i GAY LGBT siano una preziosa risorsa per la nostra società, come, la ideologia del GENDER sia la più grande minaccia per la società! Infatti, il matrimonio non è un diritto civile, ma un diritto naturale! E come i GENDER ideologia vogliono fare del male alla società, dei miei fratelli GAY, così, ugualmente, io farò del male a tutti loro, ed io farò del male a tutti i loro alleati di: ideologia ex-comunisti, le sinistre: Darwin religione, che, nel loro odio contro Dio, e contro il Genere umano, loro le bestie evolute, per invidia, gelosia, impotenza ed odio: loro vogliono profanare e spingere tutto il genere umano a livelli di immoralità così profondi, che, più nessuno possa salvarsi dall'inferno, tanto che, Sodoma e altre 4 città della valle, ora giacciono ancora in fondo al mare morto, come tacito e disperato monito!

==================

Se Dio avesse creato dei servi soltanto, il suo amore non sarebbe perfetto! Infatti, Dio non ha bisogno di essere servito e non ha bisogno di servi! Quindi Dio ha creato per amore e desidera avere con le sue Creature: per LUI un rapporto paterno, e filiale deve essere questo rapporto per le sue Creature! è l'amore che deve vivere in questa relazione non la paura! Questa è come una paternità adottiva, perché soltanto nel Cristianesimo di tipo carismatico, pentecostale, è possibile partecipare alla stessa natura ontologica di Dio, perché questo è la Redenzione, divinizzazione, che Cristo vero Dio e vero uomo è venuto a realizzare! Soltanto attraverso Cristo la Natura Umana può essere veramente divinizzata! Quindi non è soltanto un simbolo, un sentimento straodinario di amore e i comunione, con la creatura, ma, nel Cristo Messia di Betlemme avviene la piena assunzione alla stessa natura divina di Dio!

========================

my JHWH ] perché si stanno meravigliando? Se si può ottenere qualcosa da te, prorpio questo hanno dimostrato Abramo e Mosé, si può ottenere tutto soltanto per fede, e non per religione! La religione rappresenta soltanto, la prima fase, della prossima maturazione spirituale! DALLA RELIGIONE SI DEVE PASSARE ALLA RELAZIONE PERSONALE CON DIO .

============================

è chiaro la Guerra Mondiale si sposta, da Russia e Cina, su mia richiesta, contro la LEGA ARABA, il nazismo sharia! ] gli USA hanno bloccato i risultati dele scatole nere, fino ad oggi ] quindi ci sono delle intese comuni per insabbiare questo crimine e trovare una soluzione politica del Donbass [Un anno fa abbattuto aereo su Ucraina. Putin, prematuro tribunale internazionale per responsabili ] non credo che per chi ha seguito la vicenda, si possa avere dei dubbi sul fatto che sia stato CIA Kiev ad abbattere l'aereo malese sul Donbass [[ Disastro MH17 resta giallo Putin contro tribunale Onu. Europa. E' "prematuro e controproducente" istituire un tribunale internazionale per individuare e giudicare i possibili responsabili dell'abbattimento dell'aereo della Malaysia Airlines [ è chiaro la Guerra Mondiale si sposta, da Russia e Cina, su mia richiesta, contro la LEGA ARABA, il nazismo sharia!

=============================

Persecuted USA Bildenberg Nwo, SpA, is Global Assault on Christians ] [ La democrazia è incompatibile con questa UE – Gennaro Zezza in real time sulla Grecia http://www.byoblu.com/

Pubblicato 12 luglio 2015 - 17.05 - Da Claudio Messora. L’economista Gennaro Zezza commenta in tempo reale per Byoblu la situazione della Grecia, le pretese della Germania, lo scenario di una uscita dall’euro sempre più probabile e quello di non pagare il debito, giudicato da una commissione illegittimo. LA DEMOCRAZIA E' INCOMPATIBILE CON L'UE - Gennaro Zezza in real time sulla Grecia https://www.youtube.com/watch?t=126&v=PNRHgZppEj0 Pubblicato il 12 lug 2015.

L'economista Gennaro Zezza commenta in tempo reale per Byoblu la situazione della Grecia, le pretese della Germania, lo scenario di una uscita dall'euro e di non pagare il debito, giudicato da una commissione illegittimo.

======================

Gli spin doctor UE hanno fallito! Il ritorno di Marcello Foa su Byoblu.com

Pubblicato 14 luglio 2015 - 16.15 - Da Claudio Messora

Gli Spin Doctor, i manipolatori dell’opinione pubblica che agiscono dai più alti vertici istituzionali, hanno confezionato una vera e propria strategia del terrore per dipingere Tsipras come un pazzo e spaventare i greci, insieme a tutti gli altri popoli europei. Eppure, la violenza del loro messaggio questa volta sta ottenendo l’effetto opposto a quello sperato: la coscienza dei cittadini inizia a ribellarsi e a non credere più al “frame“, la cornice di interpretazione dei fatti stabilita per influenzare i media e ottenere un consenso drogato. Ecco la nuova lucida, imperdibile analisi di Marcello Foa sul caso della Grecia e sugli ultimi accadimenti riferiti all’Isis. Da ascoltare con attenzione, condividere e far condividere a tutti.

Per chi si fosse perso l’intervista precedente, che spiega il concetto di Frame, eccola qui sotto:

==================

Uscire dall’euro? Non basterebbe. Oggi il vero potere risiede nelle mani di chi controlla il capitale. Mentre con il TTIP si cerca di mettere stati e multinazionali sullo stesso piano, ci sono poche, pochissime società, per lo più banche e finanziarie, che controllano tutto, compreso quel che resta delle democrazie nazionali. Comprendere chi sono, come agiscono e come ostacolare i loro piani è una battaglia prioritaria se vogliamo recuperare sovranità. Lidia Undiemi ci spiega come fare.

==========

google DATAGATE 666 Nwo, questo colore azzurro sul testo nero del mio blog? è un filtro: RIMUOVILO!

==========================

Spari in basi del Tennessee, uccisi quattro marines

Nord America.

L'attentatore, morto nello scontro a fuoco con la polizia, si chiamava Mohammed Youssef Abdulazeez, 24 anni. Era americano, originario del Kuwait. Obama, indagini a tutto campo

=================

Claudio Messora Condiviso su Google+ · 2 settimane fa

LA GRECIA USCIRA' DALL'EURO!

--- il punto con Claudio Borghi sulla crisi greca ---

Seguiamo insieme gli eventi che precipitano ad Atene, con una delle voci che su questo blog li hanno saputi anticipare di anni.

https://www.youtube.com/watch?v=5s7h3whY4yc

=================

MAFIA A DELINQUERE: BELGIO, OLANDA, AUSTRALIA E UCRAINA SI SONO ACCORDATI PER NASCONDERE I RISULTATI DELLE SCATOLE NERE DEL BOYNG MALESIA AIR LINE ] Il punto di Giulietto Chiesa – Boeing: Non vogliono dirci la verità che hanno scoperto [ http://www.pandoratv.it/?p=1754 ] Added by adolfo marino on 30/08/2014. Le chiavi del mistero della «Ustica ucraina» sono saldamente nelle mani del governo di Kiev, che potrà decidere se tenerle per sé. I risultati delle indagini sui resti del Boeing della Malaysia Airlines abbattuto il 17 luglio sul quadrante sudorientale dello spazio aereo ucraino sono segreti e potranno rimanere tali a discrezione di alcuni paesi interessati, tra cui la stessa Ucraina. La clamorosa rivelazione è rimasta sotto traccia per diverse settimane, nonostante ne avessero già parlato diverse insospettabili fonti ucraine, tra cui l’Agenzia Interfax-Ucraina e l’agenzia filogovernativa UNIAN. I grandi media occidentali non l’hanno ripresa. (12025)

https://www.youtube.com/watch?t=173&v=8GbykRqWQOU Il Punto di Giulietto Chiesa - Boeing: Non vogliono dirci la verità che hanno scoperto Pubblicato il 30 ago 2014.

===================

GUERRA CONTRO LA CINA ] [ "Una guerra contro la Cina? Probabile al 70%" . Parla l'ex vicedirettore della CIA ] [ https://www.youtube.com/watch?t=42&v=Lpvw0gYQobY Pubblicato il 24 lug 2015. Giulietto Chiesa introduce un brano di intervista a Michael Morrell, ex vice-direttore della CIA, tratta da un servizio della CNN che racconta come gli americani provocano i cinesi intorno all'isola Spratley nel Mar Cinese meridionale. Poi Morrell afferma, senza mezzi termini, che il confronto tra Cina e America condurrà alla guerra con una probabilità del 70%.

=========================

https://www.youtube.com/watch?t=19&v=-8cHBDbWoLY PTV speciale - Crisi in Ucraina. Le verità nascoste.

PandoraTV Pubblicato il 27 lug 2015 Chi finanziano gli Stati Uniti e l'Unione Europea in Ucraina? Il ritorno del nazismo in Europa dopo 70 anni. maliaffari, corruzione, pravy sector, Maidan golpe nazisti, panni sporchi di NATO UE UCRAINA

===============================

questo è un dato oggettivo: tutti i popoli che ambiscono alla loro identità sono i terroristi: israeliani, russofoni nel Donbass, Serbi in Kosovo (tutti sterminati dalla internazionale islamica) Curdi ed Armeni? loro sono i terroristi, dal punto di vista dei satanisti massoni islamici! ma, invece i terroristi veri sono i satanisti massoni farisei salafiti la NATO, LEGA ARABA: sono proprio loro, infatti il califfato è dentro il Nuovo Ordine Mondiale!

La Nato si riunirà martedì a Bruxelles su richiesta della Turchia per discutere le operazioni militari contro l'Isis e i curdi separatisti del Pkk. Lo scrive la Bbc online. Oggi intanto c'è stata una sanguinosa risposta dei ribelli curdi, all'offensiva dell'artiglieria turca contro i miliziani del Pkk (Partito dei lavoratori del Kurdistan) in Iraq, avviata venerdì in contemporanea con i bombardamenti aerei contro i jihadisti dello Stato islamico (Isis) in Siria. Un'autobomba è stata fatta esplodere contro un veicolo militare nel sud-est della Turchia a maggioranza curda, uccidendo due soldati e ferendone altri quattro. La fine del cessate il fuoco dichiarata ieri dal Pkk si è dunque già concretizzata. L'attentato, avvenuto nei pressi della città di Diyarbakir, secondo il governatore locale è sicuramente opera dell' "organizzazione terrorista e separatista" curda (così viene definito da Ankara il movimento curdo in rivolta dal 1984), che peraltro non l'ha rivendicato. Aveva però chiaramente detto fin dall'inizio dei bombardamenti turchi che le condizioni "per mantenere in vigore la tregua dichiarata nel 2013 sono state infrante" e "di fronte all'aggressione abbiamo il diritto di difenderci". Di diritto alla difesa, ma a favore della Turchia, si sono espressi la notte scorsa gli Stati Uniti. Il portavoce della Casa Bianca, Alistair Baskey, ha condannato con decisione il Pkk spezzando ben più di una lancia a favore del presidente Recep Tayyp Erdogan.

Domenico Bellomo · Bari

gli americani e la nato meglio che si stiano al loro posto. fino ad ora si sa per certo che la turchiqa armava gli jhadisti (vedi richiesta ergastolo a giornalista) che . niente ha invece fatto per kobane anzi grazie ai curdi l'isis lì è stata fermata e che niente ha fatto per fermare l'attentatoredei volontari curdi per kobane tranne che censurare le immagini.....Ora d'improvviso si sveglia dal suo torpore e con la scusa di attaccare l'isis (giusta una bombetta) bombardano a più non posso il PKK. Ed ora che kazzo vogliono dalla nato

Marino Izmailovich

– Erdogan si assicura che Obama non sveli i suoi legami occulti con il SIIL e si compra il silenzio di quest’ultimo consentendo agli aerei da guerra degli Stati Uniti di operare dalla base di Incirlik;

– Come contropartita, Obama cede all’insistenza di Erdogan nel creare una “no-fly zone” nel nord della Siria, come primo passo verso la creazione di una base operativa nel territorio siriano al confine con la Turchia, che può essere utilizzata dai ribelli (sostenuti da Turchia, Arabia Saudita e Qatar) per far avanzare l’agenda per rovesciare il regime guidato dal presidente Bashar al-Assad;

– Né Erdogan, né Obama badano a che la loro “no-fly zone” sulla Siria sia istituita nell’ambito del mandato del Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite.

– Erdogan ha mano libera nel schiacciare i ribelli curdi mentre agevola gli aerei da guerra statunitensi operanti liberamente su Iraq e Siria.

Egidio Cavallini . Verona

http://www.pandoratv.it/?p=1754

Carmelo Loddo Lavora presso Polizia di Stato

Gli unici che hanno arginato l'Isis vengono trattati come cani. La politica è davvero sporca e quella della Nato, mi dispiace dirlo, sta diventando sempre più sporca.

Alberto Manzoni · Università Cattolica del Sacro Cuore - Sede di Milano

Merdogan è davvero peggiore di hitler, questa è la copia in peggio (ipocrisia) della convocazione a Monaco del 1938 ... turchi peggiori dei nazisti (nonché fonte ispiratrice: GENOCIDIO ARMENO e tutti gli altri da loro compiuti)

================

King Salman Saudi Arabia ] tu non puoi dire: "il mio profeta è quello vero, ed il tuo profeta è quello falso" [ perché questo non è un argomento polico! ] QUINDI, SE tu NON LA SMETTI CON QUESTA TUA TEOLOGIA sharia della SOSTITUZIONE, per fare, finalmente: uguali diritti ed uguali doveri con tutti? TU NON MI LASCERAI NESSUNA altra ALTERNATIVA A QUELLa di farti il TUO STERMINIO TOTALE!

=================

e perché l'ONU non ricorda mai a questi nazisti sharia, assassini seriali che loro sono la negazione di tutti i diritti umani? Vivere con loro è impossibile senza essere degli schhiavi dhimmi che devono morire! ] Spettro nuova Intifada dopo scontri in Moschea al-Aqsa 27 luglio 2015 [ Erekat dopo l'incontro con il capo della Lega Nabil Al-Arabi al Cairo. Il sito al Ahram aggiunge che Erekat ha annunciato che il 5 agosto "i ministri di 15 Paesi arabi si incontreranno per discutere i 'pericolosi avvicendamenti' a Gerusalemme". .. "bla, bla, bla, bla,".. Erakat ha precisato che a chiedere l'incontro è stato il presidente palestinese Abu Mazen. All'incontro si lavorerà anche per la riconciliazione palestinese e su una nuova offerta araba per porre fine all'occupazione israeliana grazie alla mediazione delle Nazioni Unite, ha concluso Erekat.

=====================

Ucraina: ancora scontri nel Donbass ] la Merkel, e OGNI leader Europeo, anche singolarmente hanno il potere di fare terminare questa boiata criminale della CIA e della NATO! BISOGNA DIRE SEMPLICEMENTE, CHE LA VOLONTà SOVRANA DEL POPOLO DEL DOMBASS DEVE ESSERE RISPETTATA, PERCHé è LEGITTIMA SACRA (MOLTO PIù LEGITTIMA DI UN GOLPE COSTITUZIONALE CON I CECCHINI DELLA CIA A MAIDAN), PLEBISCITARIA, COSTITUZIONALE E DEMOCRATICA! AVREBBE POTUTO ESSERE UNA REGIONE CONFEDERATA (secondo le intenzioni della Russia), SE NON FOSSE STATA AGGREDITA DALLA NATO, MA ORA IL DONBASS SARà UNA NAZIONE AUTONOMA! ] [ In 24 ore un soldato morto e 7 feriti ] alla Russia avebbe fatto più comodo una Ucraiana neutrale, che non una Ucraina schierata a favore della NATO.. eco in che modo hanno perso il Donbass, ed in che modo la Germania sta per diventare un cimitero a cielo aperto!

Daniele Vero

Dei Maxi prestiti dell'Ue (quindi di noi contribuenti) concessi al governo golpista di Kiev non si parla mai,e pensare che quei soldi sono usati per uccidere civili nel Donbass.

=======================

sotto la super visione del grande satana ONU SpA USA UE NATO Bildenberg NWO ] ovunque, dove puoi giungere la maledizione della anime maledette di Maometto e di Allah [ il piccolo satana: Califfato sharia OCI ] Yemen: 365 bambini uccisi in conflitto. Unicef, quasi 500 feriti, un milione a rischio malnutrizione

==================

ACT NOW! Urge the US Congress to Reject the Iran Deal ] [ In what Prime Minister Netanyahu called a “stunning historical mistake,” world powers including the US signed a dangerous nuclear deal with Iran. The deal now goes to Congress for approval and it’s up to your representatives to decide whether or not to validate the deal. Call your Senators and Congressmen and urge them to reject the deal!] [ Act Now for Israel ] The Joint Comprehensive Plan of Action reached between the P5+1 and Iran endangers Israel’s national security as well as the security of the entire world. Here are the four main problems with the Iran nuclear deal as Israel’s Ambassador to Washington Ron Dermer emphasized in his recent article in the Washington Post: First, the deal leaves Iran with a vast nuclear infrastructure. Inspections will not be “anytime, anywhere,” instead, Iran will be granted 24 days (not hours!) notice. If Iran cheats, as they have done in the past and most agree they will continue to do, Iran’s breakout time to a nuclear bomb is very short. Israel is in grave danger, with little time to react. Second, the restrictions being placed on Iran’s nuclear program are only temporary, with the most important restrictions expiring in 10 years. After 10 years, Iran’s path to the bomb will be quick and undeterred. This is a major existential threat to Israel.

Third, because states throughout the Middle East know that the deal paves Iran’s path to the bomb, many Arabs states will race to get nuclear weapons of their own. This also poses a major risk to the security of Israel.

Donate to Israel. Finally, Iran gets billions for its global terror network. As part of the economic benefits of the agreement, Iran will gain access to frozen funds of about $150 billion. These funds will be used increase Iran’s subversive activities in the region and its support of terror. Hezbollah, Hamas and Islamic Jihad will get huge sums of money and tens of thousands of more missiles to fire at Israeli communities. As Dermer explained, “any one of these problems would be sufficient to make this a bad deal. But all four make this deal a disaster of historic proportions.”

=================

WATCH: When Iran Says ‘Death to America’, We Must Say: ‘You First!’ Former US Congressman Allen West, describing himself as a US Army combat paratrooper, delivered an impassioned speech at the New York rally tearing apart the Iranian nuclear deal.

West brought common sense to a nuclear deal that is absolutely absurd in every way. He begins by questioning how the US could even sit down with an insane regime who chants “Death to America”. What happened to the world’s greatest superpower?

West blames the Obama Administration of failing to recognize the threat of extremist Islam, viewing the deal as a total surrender to the Islamic Republic of Iran. This is a MUST watch!

=====================

Al Segretario Generale dell'ISA Nii Allotey Odunton, ai membri dell'Assemblea, del Consiglio e dei Comitati dell'ISA e ai ministri competenti: Siamo cittadini interessati alla protezione dei nostri oceani e vi chiediamo una moratoria sulle estrazioni minerarie nei fondali oceanici, fino a quando ricerche indipendenti non garantiranno la sicurezza delle operazioni e l'ISA non sarà più trasparente riguardo alle modalità e agli esiti delle sue riunioni. Fino ad oggi, l'ISA ha favorito le estrazioni dai fondali marini: come custode del patrimonio naturale dell'oceano, dovrebbe invece mettere al primo posto la tutela dell'ambiente e i diritti delle comunità costiere. Dopo aver avvelenato fiumi, distrutto foreste e costretto intere comunità ad abbandonare le loro terre, le grandi multinazionali si stanno spostando verso una nuova e devastante corsa all’oro nei fondali oceanici per estrarre tutto il possibile.

Questa settimana si incontreranno le persone da cui dipendono le autorizzazioni per questi scavi in profondità. La cosa interessante è che fanno parte di un organo dell’ONU pressoché sconosciuto e non sono assolutamente abituati alla pressione dei media: una grossa reazione dell’opinione pubblica li può davvero colpire.

Alcuni paesi hanno già vietato questi scavi, altri almeno in parte, e i principali scienziati del settore stanno chiedendo con forza uno stop. Ora la decisione è in mano a questi tecnici: unisciti all’appello, lo consegneremo personalmente a ciascuno di loro, per poi far finire la notizia su tutti i giornali assieme ai loro nomi e cognomi e con le risposte che ci avranno dato. Firma subito. dopo aver avvelenato fiumi, distrutto foreste e costretto intere comunità ad abbandonare le loro terre, le grandi multinazionali si stanno spostando verso una nuova e devastante corsa all’oro nei fondali oceanici per estrarre tutto il possibile.

Questa settimana si incontreranno i 24 tecnici da cui dipendono le autorizzazioni per questi scavi in profondità. La cosa interessante è che fanno parte di un organo dell’ONU pressoché sconosciuto e non sono assolutamente abituati alla pressione dei media: una grossa reazione dell’opinione pubblica li può davvero colpire.

Alcuni paesi hanno già vietato questi scavi, altri almeno in parte, e i principali scienziati del settore stanno chiedendo con forza uno stop. Ora la decisione è in mano a questi 24 tecnici: unisciti all’appello, lo consegneremo personalmente a ciascuno di loro, per poi far finire la notizia su tutti i giornali assieme ai loro nomi e cognomi e con le risposte che ci avranno dato. Firma subito:

https://secure.avaaz.org/it/deep_sea_mining_loc_dn/?bXGknib&v=62038

Le imprese minerarie sostengono che ormai sia sicuro scavare nel fondale marino, ma i governi di Namibia, Australia e Nuova Zelanda non sono d’accordo visto che hanno appena detto “no” a progetti di questo tipo. Secondo gli scienziati si scoprono continuamente nuove e preziose specie animali che vivono a queste profondità, e possono volerci decine di anni prima che il fondale oceanico si riprenda dagli scavi e dai detriti.

L’Autorità Internazionale per i Fondali Marini (ISA), sconosciuta ai più, ha già autorizzato scavi esplorativi su 1,2 milioni di chilometri quadrati di fondale oceanico, ma nessuno sa niente di come lavorino i 24 membri del suo Comitato Tecnico e Legale. Ora abbiamo un’opportunità imperdibile di chiedergli di essere finalmente trasparenti con i cittadini e di fermare tutti gli scavi a meno che ricerche scientifiche indipendenti dimostrino che non mettono a rischio gli oceani.

Purtroppo talvolta ci rendiamo conto del valore degli ecosistemi più preziosi solo quando ormai è troppo tardi. Questa campagna è l’occasione per agire prima che questa minaccia cominci a distruggere i nostri oceani. Firma l’appello per fermare gli scavi in profondità nell’oceano, raggiungiamo un milione di firme e consegniamole ai membri dell’ISA prima della decisione finale:

https://secure.avaaz.org/it/deep_sea_mining_loc_dn/?bXGknib&v=62038

Raw Footage: Muslim Riots Desecrate the Temple Mount

temple-mount-islamist-riots

Click here to watch: Kerry Threatens Israel with Isolation if Iran Deal Collapses

Israeli Police have released footage showing some of the violence perpetrated by Muslim extremists on the Temple Mount over Tisha B'Av. Islamists used the Al Aqsa Mosque as a base for the attacks, barricading themselves inside with stockpiles of rocks, wooden boards, fireworks and other projectiles. The rioters had intended to use the deadly stockpile to launch attacks against Jewish visitors to the Temple Mount - Judaism's holiest site - as well as for attacks on security services, but were stopped after police, acting on a tip-off, swooped in and preemptively dispersed them, seizing their weapons.

Watch Here

Veteran Temple Mount activist Rabbi Yehuda Glick has vowed he and other Jewish visitors to the Temple Mount will continue to defy violent Muslim extremists, by continuing to ascend Judaism's holiest site in spite of Islamist violence and intimidation.Referring to violent riots yesterday (Sunday), during the Jewish fast of Tisha B'Av, Glick asserted that authorities needed to face up to the presence of Islamist terrorist groups on the Temple Mount, and deal with them accordingly. "The radical Muslims on the (Temple) Mount are not people who come to pray, but they're actually terrorists by all means, and they're trying to frighten us from going to the Temple Mount," Glick said. But Glick, who himself was critically wounded in an assassination attempt by a Muslim gunman last year, said he and others would not be deterred from visiting the holy site. "We will continue to come to the Temple Mount," he vowed. "We call on all Jews and all non-Muslims... and believers in God to come to the Temple Mount, because the Temple Mount is the holiest place in the world, and we will not allow any violent people... any terrorists, to scare us away." The government for its part needed to "show zero tolerance" to such violence, Glick added, calling on authorities to "bring back the dignity and honor this place deserves," instead of effectively abandoning it to extremists who "disgrace God's name." Despite being the holiest site in Judaism, Jews - and other non-Muslims - are forbidden to perform any acts of worship on the Temple Mount, including uttering prayers, due to Muslim threats of violence. Visibly-religious Jews are scrutinized carefully by police and arrested if suspected of praying.

Source: Arutz Sheva

==========================

Shalom Lorenzo, We cannot be silent. Act Now to Stop a Nuclear Iran.

We are all very aware of the dangerous nuclear deal with Iran.

Iran has scored a huge victory, while world powers, including the United States, have caved in on nearly every demand.

The deal paves Iran's way to "legally" become a nuclear superpower in a decade with a vast arsenal of nuclear warheads.

And that's if they don't cheat...

If sanctions are dropped, Iran's windfall of hundreds of billions of dollars will feed Iran's mission of spreading terror throughout the world.

Click Here to Stop a Nuclear Iran

The immediate danger for Israel is tens of thousands of advanced missiles in the hands of Hezbollah, Hamas and Islamic Jihad, aimed at the Jewish State.

It is truly unfathomable that the US has made a deal with the world's leading terrorist state, that continues to call for "Death to America" and "Death to Israel".

It is now up to the US Congress to stop the deal and we cannot be silent.

If you have already taken action, please FORWARD THIS EMAIL right now to everyone you know.

If you have not taken action, please do this now:

Click Here to Tell the US Congress to Oppose the Deal

The Holocaust took place while the world was silent. Jews were being marched to their deaths, but nobody said a word.

Again, we are facing terrible danger. Iran’s leader declared that “annihilation is Israel’s only cure.”

This time, we cannot afford to be silent...

Israel needs your help now. And so does the entire free world.

Let's do everything in our power to stop a nuclear Iran. Contact your representatives today!

Click Here to Tell the US Congress to Oppose the Deal

Again, we urge you to forward this email to all your contacts - RIGHT NOW!

With Blessings of Peace, United with Israel

======================

my JHWH ] loro sono tutti quì, il governo mondiale e massonico di youtube è al completo, tutto vogliono conoscere quale sarà il loro tragico destino, ma, ora lo sanno, perché io glielò fatto conoscere! NESSUNO SI PERDERà SENZA SAPERLO, DISSE GESù A PADRE PIO! AMEN

================

my JHWH ] io ho dato loro tutte le dimostrazioni, che, la spietata, crudele, malvagia, pretestusa, corrotta, ribelle, perversa, cinica durezza del loro cuore richiedeva da me [ adesso tu dai a me la tua dimostrazione, quella che io ho richiedo da te: prima che il tempo fosse: "uccidimeli tutti!"

my JHWH ] come no! poi, li farò aspettare io, bolliti nell'olio bollente della loro infinita disperazione, utilizzando un codice matematico di moltiplicazione, a tutto il tempo che loro hanno fatto perdere a me! e che importa ai parassiti farisei salafiti della disperazione dei popoli prigionieri?

==============

soltanto teoricamente è una norma giusta! ma, praticamente, statisticamente, la possibilità che un gay possa addescare minori è molto, molto maggiore! Boy Scout appartengono alla Chiesa! giù le mani dalla Chiesa! Svolta nei Boy Scout Usa, abolito il divieto di capi gay.. non portiamo la ideologia gender in Chiesa, e nelle associazioni caattoliche!

==========

non credo che si può negare l'acqua .. soltanto che la devono pagare in qualche modo! ] se non con del denaro, anche con un altra forma di compensazione [ PARIGI, 27 LUG - Mandrie di mucche e diversi litri di acqua di lago sono finiti al centro di un insolito incidente diplomatico tra Francia e Svizzera, in un'estate particolarmente secca in alcune regioni alpine. Elicotteri dell'esercito elvetico hanno infatti prelevato acqua dal piccolo lago francese des Rousses, per alimentare gli alpeggi del vicino cantone di Vaud, ridotti al lumicino da caldo record e scarse pioggie, e dissetare così il bestiame della zona. Immediate le proteste dei francesi.

troie satana allah baal jabullon lilit ] of course, i am shocking you and yours!

=================

la grave ingiustizia è quella che per colpa della Sharia nazismo, razzismo islamico, terrorismo jihadista della LEGA ARABA, anche i coloni palestinesi non possono andare a riprendesi i territori che hanno perso, in passato! ] Scontri esercito-coloni in Cisgiordania, 50 arresti. Erano ritornati in insediamenti Cisgiordania dopo 10 anni

====================

in realtà, se i detenuti sono terroristi, andrebbero uccisi, come si fa, in ogni parte del mondo ] KERRY è UNA TROIA DI SATANA, perché, NON SI PUò FARE UN DIALOGO TRA LA DEMORAZIA E IL NAZISMO ISLAMICO, PERCHé, tu NON POTRAI MAI UNIRE L'ACQUA CON L''OLIO, infatti, PER FARE UN ACCORDO ONESTO CI VUOLE RECIPROCITà, E I DELITTI ONU OCI SHARIA, OFFRONO SOLTANTO LO STERMINIO GENOCIDIO DI UNA TEOLOGIA DELLA SOSTITUZIONE! Islam deve essere condannato e sterminato i suoi 1400 anni di delitti pesano e bruciano tutti! [ NEW YORK, 8 APR - John Kerry punta il dito soprattutto su Israele per lo stallo nei negoziati in Medio Oriente. Nel mirino del segretario di stato Usa, l'annuncio di Netanyahu della costruzione di 700 nuove case per i coloni a Gerusalemme est ed il mancato rilascio dei detenuti palestinesi. "Quello è stato il momento in cui tutto si e' bloccato", ha detto aggiungendo peraltro che il rischio di un fallimento dei colloqui è legato alla scarsa collaborazione da entrambe le parti, anche da parte palestinese.

================

coglione Netanyahu ] oggi è troppo tardi per distruggere la LEGA ARABA con armi atomiche, ora, tu devi morire, e tu vedrai con i tuoi occhi il genocidio di tutti gli israeliani: anche, "suicidati traditore!".. tu non avevi un piano "B"

coglione Netanyahu ] perché, tu non avevi un piano "B"? [ l'uomo è stato fatto proporzionato sulla misura dell'amore infinito di Dio ] QUINDI L'UOMO HA UNA SETE INFINITA DI AMORE.. ecco perché, tutti gli uomini che non conosco Dio personalmente sono degli assassini, ecco perché, tutti gli uomini religiosi sono ipocriti, cinici e cattivi! Infatti, sono loro che innalzano gli altari ai santi, che loro stessi hanno perseguitato! [ ecco perché, la sete di un usuraio fariseo, o la sete di sangue innocente di un islamico non si può mai placare, perché è una sete infinita nel maleficio: come un contrappasso all'infinito amore di Dio che loro hanno rifiutato! LA TUA IGNORANZA TEOLOGICA HA FATTO PERDERE LA VITA ALLA TUA NAZIONE: SUICIDATI! e la tua colpa è senza redenzione, perché, tu sei stato un mio figlio disubbiddiente!

youtube google ] siete stati avvisati [ ci sono due canali che io rivoglio indietro: 1. con tutti i loro video, e 2. con tutti i loro commenti, sono uniusrei2, e, creationreal

coglione Netanyahu ] islamici sharia LEGA ARABA [ sono così sicuri di uccidervi tutti che non hanno neanche la ipocrisia di nasconderlo! ] non avrebbero osato tanto, se farisei anglo americani massoni, non vi avessero venduti al loro macello islamico!

===============

=========================

questo "anonimo Simone" mi ha spedito un file audio che sembra una bestemmia incomprensibile

[26/7/2015, 09:48] Unius REI: La tua testimonianza cristiana mi ha molto confortato grazie! Annunciano ancora una volta la VERA Parola di DIO in Cristo Gesù nostro Signore che siede Risorto e glorioso alla destra di nostro Padre Dio JHWH santo santo santo... Amen alleluia

[26/7/2015, 10:00] Simone: Come: Di cosa? Ho perso la fede: Che religione he?

[26/7/2015, 16:21] Unius REI: Al massimo AVRAI avuto una religione di merda, perché è impossibile perdere la fede! Se la donna più bella del mondo ama proprio te, e poi tu hai una storia di amore con lei .... Poi comunque vada a finire quella storia tu non la potrai mai dimenticare quella storia. perché: Quella storia è diventata una esperienza, una storia che è parte del significato della tua stessa vita! E tu non puoi più dimenticare te stesso!

[26/7/2015, 16:25] Unius REI: Ora pensa se tu hai una storia di amore con Dio, poi tu non potrai più perdere la tua fede in quella storia

[26/7/2015, 16:59] Simone: Ho una storia con dio: Si. Amo il mio prossimo: Si.

[26/7/2015, 21:00] Unius REI: Chi sei? Come mi hai conosciuto?

[26/7/2015, 21:08] Simone: Cancello il numero

[26/7/2015, 21:11] Unius REI: Normalmente la prima cosa che fa una persona educata è quella di presentarsi! Ma non voglio creati tensioni, fai pure quello che tu ritieni più opportuno

[26/7/2015, 21:12] Simone: Io avevo bisogno di un consiglio spirituale

[26/7/2015, 21:13] Unius REI: Forse un prete sarebbe migliore di me?

[26/7/2015, 21:13] Simone: No

[26/7/2015, 21:13] Unius REI: OK cosa chiedi di sapere

[26/7/2015, 21:15] Simone: Perché la religione delude?

[26/7/2015, 21:16] Unius REI: La religione è una mamma, a cui tu non puoi chiedere, anche, di farti da moglie. Quindi diventerai adulto non rinnegando la religione, ma andando oltre.

[26/7/2015, 21:17] Simone: Come devo fare?

[26/7/2015, 21:17] Unius REI: Dio è geloso e ci vuole soltanto per lui

[26/7/2015, 21:17] Simone: Come?

[26/7/2015, 21:18] Unius REI: Amare Dio con tutto il cuore

[26/7/2015, 21:18] Simone: Lo faccio

[26/7/2015, 21:18] Unius REI: Vivere per dare a lui gloria

[26/7/2015, 21:19] Simone: Come?

[26/7/2015, 21:20] Unius REI: Fare entrare nelle proprie vene molta musica divina, unta, carismatica e fare entrare nelle vene molta Parola di Dio

[26/7/2015, 21:20] Simone: Che musica

[26/7/2015, 21:21] Unius REI: Io ho letto la Bibbia tre ore al giorno per anni.. Ed in realtà la Bibbia non è un libro ma una Persona

[26/7/2015, 21:22] Unius REI: Una musica di lode e di adorazione! Perché Dio non ha bisogno di sapere quello di cui noi abbiamo bisogno.

[26/7/2015, 21:22] Simone: Che musica devo ascoltare

[26/7/2015, 21:22] Unius REI: Quindi Dio può diventare la PERSONA PIÙ IMPORTANTE: la musica dei carismatici,

[26/7/2015, 21:23] Simone: Con un battesimo

[26/7/2015, 21:24] Unius REI: Ma il battesimo è anche una consacrazione

[26/7/2015, 21:24] Unius REI: Quindi se sei consacrato non appartieni più a te stesso, ma appartieni a LUI

[26/7/2015, 21:25] Simone: Cosa devo fare?

[26/7/2015, 21:25] Unius REI: Nulla non devi fare nulla.

[26/7/2015, 21:26] Simone: Sono un laico: Mi chiamo Simone sono volontario della croce rossa italiana e 118.

[26/7/2015, 21:27] Unius REI: Devi desiderare soltanto nel tuo cuore un nuovo livello con Dio.. E poi non devi avere fretta devi saper aspettare. Dio è una persona e deve trovare in te qualcosa di cui lui si deve innamorare.

[26/7/2015, 21:28] Simone: Grazie mille

[26/7/2015, 21:28] Unius REI: Grazie a te

[26/7/2015, 21:28] Simone: Che Bibbia leggi? Si può vedere Dio?

[26/7/2015, 21:29] Unius REI: Non ha importanza la Bibbia che fu puoi leggere, quanto lo Spirito Santo che può spiegartela

[26/7/2015, 21:30] Simone: Ho chiesto: Ho studiato patristica

[26/7/2015, 21:30] Unius REI: Quando ti innamori di DIO, lo vedi dappertutto anche nel semaforo... In realtà tutto è Dio

[26/7/2015, 21:31] Simone: Si

[26/7/2015, 21:32] Unius REI: Il primo elemento di uno che crede in Dio è la scomparsa del termine: "Impossibile" ... Infatti non c'è nulla di impossibile per Dio

[26/7/2015, 21:33] Simone: Lo so

[26/7/2015, 21:34] Unius REI: Poi per vincere il combattimento spirituale, devi prendere fisicamente una tua posizione di fronte al Trono di Dio

[26/7/2015, 21:34] Simone: Come?

[26/7/2015, 21:35] Unius REI: Se tu sei un cristiano il tuo posto è nel cuore di Gesù!! Tu devi usare semplicemente la tua fantasia e sederti sul tuo Trono nel cuore di Gesù

[26/7/2015, 21:36] Simone: Sono Cristiano

[26/7/2015, 21:38] Unius REI: In realtà io non saprei come dire: "pienamente" ad un non cristiano che lui deve considerarsi non soltanto servo, ma soprattutto figlio di Dio

[26/7/2015, 21:39] Simone: Tutto qui

[26/7/2015, 21:42] Unius REI: Il segreto della potenza nella vita del cristiano non è quella di fare pochi peccati quanto la sua posizione presso Dio! QUELLO CHE TU SEI PER LUI. E QUELLO CHE LUI È PER TE.

[26/7/2015, 21:39] Simone: SI!

[28/7/2015, 11:07] Simone: Perche i preti ci dicono di confessarsi?

[28/7/2015, 11:11] Unius REI se, tu vuoi fare il cristiano pentecostale, ecc.. battista, cioè, il luterano evangelista, o protestante, tu puoi non confessarti, ma, tu devi avere anche la loro preparazione teologica e biblica, fare le loro scuole teologiche e la loro catechesi.. ma, come cattolico ti devi confessare, perché, tu potresti errare nel tuo modo di concepire il peccato.. e poi, è vero che la confessione è un sacramento. se, tu sei in accordo con la Parola di Dio, e la tua coscienza è retta, tu ti puoi confessare anche una volta l'anno!

[28/7/2015, 11:12] Simone: Ok! Scusami il disturbo

[28/7/2015, 11:11] Unius REI : grazie anche a te, tutto è grazia!

[28/7/2015, 11:19] Simone: Ok MA, Io Non Credo Più

[28/7/2015, 11:23] Unius REI : in questo caso la tua virtù, diventa eroica! Perché tu non fai il bene per ricevere una ricompensa di Dio in cui non credi.. ma, tu fai il bene per amore del bene! E QUESTA CIRCOSTANZA è LA VERA SANTITà

[28/7/2015, 11:24] Simone: : A me mi hanno mentito molto i preti

[28/7/2015, 11:25] Unius REI: A me molti preti hanno cercato di uccidermi

[28/7/2015, 11:25] Simone: A me mi hanno frustato

[28/7/2015, 11:27] Unius REI: lol. ok, spero che abbiano usato delle catene di ferro! lol. ma, questa è la verità, se la tua fede, dipende da qualcuno, o da qualcosa, poi, la tua fede è falsa!

[28/7/2015, 11:27] Simone: No

[28/7/2015, 11:27] Simone: Dipende da Gesù

[28/7/2015, 11:30] Unius REI: se, tu vai dal primo medico cretino, per proteggere il tuo corpo di escrementi che è destinato al marciume dei vermi! perché tu non devi cercare un prete di bravo ragazzo? ce ne sono tanti!

[28/7/2015, 11:30] Simone: Lo so

[28/7/2015, 11:30] Simone: Il mio amico e Gesù: Mio padre è dio

[28/7/2015, 11:32] Unius REI: ok! hai visto che sei molto intelligente? forse soltanto un poco pigro! ma, questa pigrizia non ti da le soddisfazioni e la potenza che tu cerchi dalla fede! perché non provi ad aderire ad un gruppo del Rinnovamento dello Spirito?

[28/7/2015, 11:32] Simone: Come?

sono gruppi di laici cattolici, pentecostali, carismatici, che sono ovunque, anche se, i protestanti italiani sono acidi e razzisti contro i cattolici, tu puoi pregare bene anche con loro!

[28/7/2015, 11:34] Simone: Dove abito io non ci sono

si incotrano una volta la settimana, e per te fare 20 km non è un problema! Poi, la comunità è molto affettuosa e solidale, tra di loro si chiamano fratelli e si cerca di vivere il vangelo tra di loro, come al meglio.. poi, ci sono i frati dei conventi, se tu vuoi qualcosa di più.

[28/7/2015, 11:37] Simone: Dove ti trovi, tu parla con un prete, fai una ricerca in internet, poi, trovi un numero di telefono e chiedi informazini della tua zona! muoviti! l'acqua che non si muove puzza!

Simone: ok

[28/7/2015, 11:40] Unius REI: come hai conosciuto il mio telefono?

[28/7/2015, 11:40] Simone: Cancellami

[28/7/2015, 11:40] Unius REI: perché?

[28/7/2015, 11:40] Simone: Non so

[28/7/2015, 11:41] Unius REI: ok non so neanche io perché ti devo cancellare, allora! ma, non credo sia un delitto conoscere la modalità di come hai conosciuto il mio numero! io ho scritto il mio numero in tutti i miei 120 blog

[28/7/2015, 11:42] Simone: Non lo so

[28/7/2015, 11:42] Unius REI: allora, è stato lo Spirito SANTO che ti ha portato da me! Un miracolo dell'amore di Dio. quello è stato Rothschild: il fariseo che ucciderà Israele, che ti ha rubato, il signoraggio banario, ha rubato la tua sovranità monetaria, e tu sei disoccupato depresso, e potresti essere tentato di suicidio! QUESTO è UN ATTACCO DEMONICO, E LA VERA FEDE è LA TUA SOLA DIFESA!

[28/7/2015, 11:42] Simone: si!

[28/7/2015, 11:42] Unius REI: tu puoi fare il segno della Croce lentamente, anche, per 30 minuti! e dire: 1. Santo Santo Santo! 3. Dio Santo Dio, Forte Dio, Dio Immortale abbi pietà di me e del mondo intero! 3. altre giaculatorie! almeno, finché la "demonica oppressione" non è andata via! il segno della Croce è un potente esorcismo, se fatto lentamente e se ripetuto!

[28/7/2015, 11:42] Simone: È poi

[28/7/2015, 11:42] Unius REI: mentre tu fai degli esercizzi di preghiera, Dio ti darà delle intuizioni su come trovare una soluzione ai tuoi problemi

[28/7/2015, 11:59]Unius REI: : ok! Dio vuole la tua pienezza!

[28/7/2015, 11:59] Simone: Come?

[28/7/2015, 12:00] Unius REI: Fare il frate che cammina a piedi nudi nella neve? non è stato comodo per Santo Francesco! SCOMODATI ANCHE TU!

[28/7/2015, 12:00] Simone: Il sacerdote non mi aiuta

Unius REI: NESSUNO ti deve aiutare! Farsi aiutare non è degno, ma è immorale! ti devi aiutare da solo con il sudore della tua fronte! Anche il prete non lo aiuta nessuno!

[28/7/2015, 12:02] Simone: Ci vuole una lettera di presentazione

Unius REI: no! presentati da solo. nessuna presentazione può essere superiore al volontariato che tu già svolgi! Porta le credenziali della tua associazione.

[28/7/2015, 12:06] Simone: Io voglio fare il frate

Unius REI: per fare il frate bisogna morire alla propria autonomia, e vivere di ubbidienza! Rinunciare alla vita sessuale, e vivere di assoluta povertà! Senza una santità eroica? la vita religiosa non conviene viverla!

Unius REI: il tuo parroco ed anche il tuo Vescono non hanno nessun potere sulla decisione di un Convento!

[28/7/2015, 12:12] Simone: Me lo dice sempre

[28/7/2015, 12:12] Unius REI: se, loro ti riterranno idoneo non ci saranno problemi

[28/7/2015, 12:13] Simone: Come?

[28/7/2015, 12:14] Unius REI: se, tu credi di poter vivere in modo eroico: castità povertà ed obbedienza, non c'è nessun convento che ti può rifiutare! Poi, se, ti rifiuta uno, ce ne sono tanti di conventi!

[28/7/2015, 12:14] Simone: Si: Come faccio. È possibile vedere dio?

[28/7/2015, 12:24] Unius REI: soltanto l'amore di essere un vero discepolo di Gesù ti può dare ogni miracolo! Dio lo puoi vedere nella luce della tua intelligenza. Devi fare uno studio biblico per consolidare la tua determinazione! Devi fare uno studio biblico per consolidare la tua determinazione!

[28/7/2015, 12:27] Simone: La voce di cristo io l'ho udita

[28/7/2015, 12:27] Unius REI: che ti ha detto?

[28/7/2015, 12:28] Simone: Mi ha detto simone vieni e seguimi

[28/7/2015, 12:29] Unius REI: ok! mi sembra una buona idea!

[28/7/2015, 12:29] Simone: Lo sentita

[28/7/2015, 12:30] Simone: Non credermi

[28/7/2015, 12:33] Unius REI: perché no?

[28/7/2015, 12:33] Simone: Hai qualche dubbio

[28/7/2015, 12:34] Unius REI: NO! Gesù dice queste cose a tutti, è un suo vizio, su questa storia : "vieni e seguimi"? lui è proprio un fissato e lo dice a tutti!

[28/7/2015, 12:37] Simone: Cosa faccio

[28/7/2015, 12:37] Unius REI: segui il desiderio del tuo cuore!

[28/7/2015, 12:38] Simone: Io ho studiato teologia, È patristica

[28/7/2015, 12:39] Unius REI: non ha importanza quello che tu sai, di sapere! Quello che è importante è capire che cosa tu vuoi essere e diventare!

[28/7/2015, 12:39] Simone: Frate.

ok! vai dai frati! non ti confidare con tutti! ma, Cerca soltanto, il Padre Maestro Priore di essere sincero con lui, e poi lascia decidere a loro.. e perché il Parroco ritiene che tu non sei idoneo? a motivo dei tuoi esaurimenti? Allora, se Cristo non può redimere il passato di una Persona, poi, Cristo è falso e non è vero che lui è risorto

[28/7/2015, 12:43] Simone: Come?

Unius REI: ma è per la potenza della Pentecoste, la Effusione dello Spirito SANTO! Devi andare dal gruppo del rinnovamento dello Spirito, prima di presentarti ad un convento! Perché, la tua fede non deve sembrare traballante come è adesso, ma deve sembrare una fede fervente! e poi, non mai dire, cose soprannaturali a nessuno, come quelle che Gesù ti ha parlato! perché gli ecclesiastici pensano che tu puoi diventare un mistico e ti cacciano subito! Dopo la storia di Padre Pio? lol. sono tutti così terrorizzati di essere tutti mandati all'inferno, perché loro non sono riusciti a diventare mistici anche loro! lol. che questa storia dei mistici? proprio loro non la vogliono più sentire! lol.

====================

Papa Francesco il dialogo con questo uomo mi ha fatto ricordare, che in modo totalmente ipocrita io dissi a Gesù nel mio cuore: "io sono pronto a morire per te!" ed in realtà non era vero, poi, nella mia fantasia io percepii due occhi che mi guardavano con atteggiamentento di rimprovero.. questo particolare io lo dissi in confessione, al mio parroco che oggi è il mio Arcivescovo, e forse da quel momento lui incominciò a pensare che io ero pazzo.. e lui lo pensa ancora: perché me lo ha detto pochi giorni fa, forse perché la responsabilità di avere fatto una cazzata enorme, contro di me? è una responsabilità che pesa enormemente sulla sua coscienza?! Questa storia della violazione, sacrilegio, del segreto confessionale? ha distrutto la mia vocazione ecclesiastica per futili motivi! Infatti, nessuno osò dire il motivo per cui la mia ordinazione diaconale sarebbe stata interrotta, e per quella circostanza, si trattò di una probabile mia interpretazione, di un evento luttuoso capitato ad un mio amico.. cioè, di qualcosa di molto meno grave, se avere avuto la impressione di essere stato guardato male, può essere ritenuta una situazione grave! PURTROPPO PER I MEI PECCATI? IO NON HO MAI MERITATO DI DIVENTARE UN MISTICO! VOI NON AVEVATE QUINDI, NESSUN DIRITTO DI PERSEGUITARMI COME SI FA CON UN SANTO!

==========

era stato condannato all'ergastolo: ma, non ha ucciso nessuno! era stato condannato all'ergastolo: per servire il suo Paese! Questo evento è la goccia ennesima, che fa traboccare il vaso: "non potrà mai più esistere vera fiducia reciproca tra USA e Israele!" ] [ TEL AVIV, 28 LUG - Dopo 30 anni di carcere la spia israeliana Jonathan Pollard sara' liberato dalle autorita' carcerarie statunitensi il 20 novembre prossimo. Lo ha reso noto, con un messaggio twitter, la ministra israeliana della giustizia Ayelet Shaqed

==================

la LEGA ARABA, non ha libertà di religione e non ha nessuna reciprocità con gli altri popoli! NON è MAI ESISTITO UN NAZISMO PEGGIORE! DA QUESTO PUNTO DI VISTA NON SOLTANTO I PALESTINESI MA, TUTTI GLI ISLAMICI MERITANO DI MORIRE! ERDOGAN è UN CRIMINALE INTERNZIONALE PERFETTO: IL PERFETTO SATANISTA MASSONE DI TUTTE LE MENZOGNE DELLA NATO! ] PER COSTORO SE TU RESISTI E NON VUOI RICEVERE, IL LORO TERRORISMO ISLAMICO, CHE è IL TUO GENOCIDIO SHARIA? POI, TU SEI COME HITLER! [ SIAMO TUTTI MALEDETTI DA DIO, SENZA SPERANZA DI REDENZIONE, TUTTI QUESTI ASSASSINI SERIALI MANIACI RELIGIOSI, STERMINATORI DI POPOLI, COMMERCIANTI E SFRUTTATORI DI SCHIAVI DHIMMI! [ ISTANBUL, 20 LUG - Nuovo furioso attacco contro Israele del premier turco Recep Tayyip Erdogan, che si é spinto a paragonare alcuni esponenti israeliani ad Adolf Hitler. "Costoro maledicono Hitler giorno e notte, ma lo hanno superato in barbarie", ha tuonato. Il premier turco, che ha accusato Israele di voler perpetrare "un genocidio" a Gaza, aveva già equiparato a Hitler una deputata di destra israeliana, Ayelet Shaked, la quale a sua volta aveva scritto che "tutti i palestinesi meritano di morire".

=================

LO STROZZINO, IL SICARIO ESECUTORE DEL SUPER SATANISTA ROTHSCHILD Renzi, in Italia stagione di riforme senza precedenti. QUESTA NON è UNA RIFORMA! QUESTA è LA FORCA DELLA DEMOCRAZIA! [ Premier interviene alla conferenza degli ambasciatori alla Farnesina. "In Europa si apre un grande periodo costituente. Ue a 28 senza i Balcani è poca cosa" ] NON C'è NULLA DI BUONO CHE PUò ESSERE SPERATO DA UNA EUROPA, NON SOLIDALEM CHE, è ANCHE, SENZA SOVRANITà MONETARIA!

===============

TUTTO QUELLO CHE I FARISEI BILDENBERG NWO SATANISTI MASSONI USA UE SPA FMI, HANNO SAPUTO FARE, è STATO QUELLO DI: 1. FAR DIVENTARE ISLAMICI TERRORISTI TUTTI I MUSULMANI; 2. DI FARE SCOMPARIRE, CON GENOCIDIO E NAZISMO, TUTTI I CRISTIANI; 3. DI FARE CONDANNARE PRIMA O POI, LA LEGA ARABA AL GENOCIDIO; 4. DI FARE SPARIRE L'ISLAM DALLA FACCIA DELLA TERRA! ] IL NWO DEI BUSH KERRY E CULETTONI OBAMA GENDER SONO IL MALE ASSOLUTO [ Saif al Islam, secondogenito di Muammar Gheddafi, è stato condannato alla pena di morte da un tribunale di Tripoli per la repressione violenta durante la rivolta del 2011. Stessa sentenza anche per l'ex capo dell'intelligence libica Abdullah al Senussi e l'ex premier libico Baghdadi al-Mahmoudi, arrestato nel 2011 dopo la caduta del regime. Lo riferisce al Jazeera. Saif è attualmente detenuto in un carcere di Zintan: la milizia rifiuta di consegnarlo al governo centrale. Saif al Islam Gheddafi,

===============

Paul Taylor +UniusRei3 - Mohammed I shit on your Koran -- dinner time.+ UniusRei3 - Mohammed I merda sul Corano - all'ora di cena. [ ANSWER ] tutti i libri sacri sono buoni, se tu sei buono, e tutti i libri sacri diventano cattivi, se tu sei cattivo! Non credo che ci sia realmente qualcosa di male fuori di noi! IL MALE MAGGIORE è SEMPRE DENTRO DI NOI!

IO CREDO CHE CI SONO PERSONE CHE DANNO PIù IMPORTANZA ALLA PENNA PER SCRIVERE, CHE NON ALLA PERSONA CHE HA USATO LA PENNA PER SCRIVERE! .. E TUTTI SANNO CHE DIO PUò ESSERE SOLTANTO AMORE! QUINDI QUALCUNO HA USATO QUELLA PENNA, PER SEMINARE IL MALE! OGNI PAROLA DI DIO DEVE ESSERE SOTTOPOSTA A DISCERNIMENTO, INFATTI è LO SPIRITO SANTO CHE GIUDICA OGNI COSA, E CHE GIUDICA SOPRATTUTTO LA PAROLA DI DIO!

==================

IN VERITà, IN VERITà IO TI DICO, CHE, TUTTI COLORO CHE HANNO TANTO AMORE PER DIO: PERFETTA INFINITA PERFEZIONE , E TANTO AMORE PER TUTTO IL GENERE UMANO, TUTTO INTERO: tutti i popoli e tutte le religioni, TUTTI LORO HANNO LO SPIRITO SANTO PER DISCERNERE OGNI COSA!

====================

Paul Taylor +UniusRei3 You must be gay and a nigger.[ answer ] in truth there is nothing to be ashamed of being gay, nigger or any sinful, because there is a grandeur and nobility in every person who seeks the virtues on the path of goodness! There is no concept of the perfect man. so stop being vulgar to me, it is true that I am negro, however, I have much more serious sins of homosexuality! That's why, if I want to hit perverts like you, of your big evil level? then, before I should hit myself!

in verità non c'è niente da vergognarsi di essere gay e negro e peccatore, ecc.., perché, c'è una grandezza ed un nobiltà in ogni uomo che cerca la virtù sulla via del bene! Non esiste il concetto dell'uomo perfetto.. quindi smetti di essere volgare con me, è vero che io sono negro, però, io ho peccati molto più gravi della omosessualità! Ecco perché se, io voglio colpire i pervertiti come te? poi, prima io dovrei colpire me stesso! [ to Paul Taylor ] [We in the Kingdom of God, we transmit the virtue by setting a good example and not using violence.

noi nel Regno di Dio, noi trasmettiamo la virtù dando il buon esempio e non usando la violenza!

===================

Paul Taylor +UniusRei3 - Mohammed I shit on your Koran -- dinner time. ] ANSWER [ in fact there is no one from the Kingdom of God, that, wants to throw the souls in hell's despair, in the metaphysics of science infused, are souls, that, punishing themselves, alone! ... This is the triumph, revenge, demons that have , of you on Earth a man rich, famous, and powerful!

in realtà non c'è nessuno che dal Regno di Dio, vuole buttare le anime nella disperazione dell'Inferno, nella metafisica della scienza infusa sono le anime, che puniscono se stesse, da sole! .. questo è il trionfo, la rivincita, dei demoni che hanno fatto di te sulla terra un uomo ricco, famoso, e potente!

==================

PAPA FRANCESCO ] lol. per fortuna è stato solo un incubo, un sogno cattivo: "OPPURE NO?" [ questa notte, io ho sognato il mio Arcivescovo Parroco, e noi stavamo in sacrestia, e lui era straordinariamente cordiale con me, come non lo è stato mai.. quindi, per affetto io ho seguito lui, fuori della Sacrestia, e lui mi ha detto: "tu non puoi seguirmi, perché, io sto andando al un CONSIGLIO segreto" così, nel sogno, si è aperta una piccola finestra, ed io ho sentito termini giuridici del codice di diritto canonico, e si parlava tutti di rimuovere da me: la mia costituzionale libertà di parola, e la mia costituzionale libertà di azione politica, infatti, come tutti sanno, che, io sono un laico, io non sono un chierico! ] lol. che sciocco! per fortuna si è trattato solo un incubo, un sogno cattivo: perché la Chiesa Cattolica non può fare un delitto del genere contro la libertà di coscienza: "OPPURE NO?"

=============

la Internazionale Islamica della LEGA ARABA soffocherà tutti i cristiani di Africa e di Asia, fino ad ottenere la conquista del mondo! non c'è modo di poter evitare la guerra mondiale se la sharia non viene condannata, come il nazismo!

Central African Republic – A forgotten crisis. Published: July 29, 2015 On 25 July 2014, a ceasefire was signed between the two main warring groups in the Central African Republic: a predominantly Muslim rebel coalition known as Séléka, and violent vigilante groups who opposed their advance through the country, which became known as the “anti-Balaka” (“Balaka” means “machete”). A year later, the Central African Republic may have dropped out of global news headlines, but the suffering of its people has continued. International intervention by UN forces helped to restore security in the cities its forces occupied, but it left the interior largely unprotected and open for armed militias. UN troops have been accused of not doing enough to protect the local population and even of committing atrocities themselves.

The Séléka rebel movement, together with the local Muslim population (consisting of mainly Chadian and Sudanese migrant descent and Fulani Mbororo herdsmen) continues to dominate the north and east of the country, while the anti-Balaka holds sway in the south and west, virtually dividing the country into two halves.

Despite the peace agreement, Central Africans – particularly those in the northeast – are still tormented by persistent violence. Access to the northeast is very limited, as road travel is impossible and there are no commercial flights.

World Watch Monitor has heard reports of Fulani herdsmen abducting hundreds of people in the northeast, subjecting them to hard labour and using women as sex slaves. The herdsmen also reportedly invaded the towns of Mbres and Bria, where they killed many Christians, burning down their homes and churches and forcing many to flee. Pastors were hunted down and killed.

Below, World Watch Monitor describes the experiences of three Central Africans contacted by an anonymous source, which provide further insight into the horrors still being experienced by Christians.

Lucien Debriel, 48, is a pastor from a village in the north of the country, near the market town of Kaga Bandoro.

“When Séléka arrived in Kaga Bandoro, the sound of gunfire from heavy weapons could be heard from all directions,” Debriel explained.

When he heard the rebels coming, Debriel hid at home with his wife Angelique and their six children, but they were then forced to listen as the rebels killed three of their neighbours and dumped their bodies in nearby boreholes.

Terrified and traumatised, his family fled, joining other villagers hiding in the bush, but Debriel said the stress of the situation proved too much for his wife Angelique, who became ill and died soon after. She was only 42.

“While we were still mourning,” Debriel explained, “one of her family members who belonged to Séléka came into the bush with others and accused me of having killed Angelique by neglecting her health. He said I had to pay a fine of CFAF 250,000 [just over $400].”

Some Christians helped raise money, knowing that the man would kill Debriel if he did not pay up. But they could gather only CFAF 100,000 (just over $160).

“They [Séléka] said the money was not enough … They took my goats and six bags of groundnuts. They also took the church’s musical instruments,” Debriel said.

Séléka returned again a few days later to demand the rest of the money, but Debriel had nothing to give.

“When I told them I had no more to give, they again threatened to kill me and destroyed the church benches,” he said.

Debriel’s congregation begged him to flee to the Internally Displaced People’s (IDP) camp with his six children. There, he found several other pastors. Many report great shortage in food and shelter.

Although Séléka as a group has been disbanded, the Fulani herdsmen who were part of the rebellion continue to rule over the area. The people of Kaga Bandoro feel like they are in a prison.

The Fulani prevent them from moving two kilometres beyond the city to farm or harvest their crops. Instead, those crops have now become food for the Fulani herds.

Some of those who have ventured back to their destroyed homes in search of food have been killed. Out of desperation for food, the locals have sent their women to look for food and firewood, but many of them have been raped at gunpoint – some by one man, some by two, some by up to seven. The effect on marriages has been devastating.

Related story: Meet the 3 'Saints of Bangui'

**** Omer. The town of Bangassou, in the east of CAR, near the border with the Democratic Republic of Congo, was invaded in March 2013 after Séléka defeated the national army. Séléka rebels soon began harassing the local population with the help of local Muslims.

As the main source of authority in the region, this left regional prefect Omer Youmoina in grave danger.

However, Youmoina praises the courage of a group of pastors who decided to confront Séléka. They marched to their camp and asked the rebels whether they were fighting a jihad (holy war) or political war. If it was purely political, they asked, then why were Christians being targeted?

Although the leader of the rebels promised to stop harassing the people, Séléka members came to the home of one of the pastors that very night to rape some of the women under his care. Many more Christians were then killed, women raped and Christians’ homes, businesses and churches looted and destroyed.

After spending two months in the DRC, Youmoina decided to return with his 12 children. At the time of writing, he remains the only local authority to have returned to the town.

**** Daud* Daud is from Bambari, an important market town in the southern province of Ouaka. For almost 50 years, the Christian and Muslim inhabitants lived in relative peace, working together, renting houses from each other, intermarrying, and trading at the same markets.

However, after the arrival of Séléka in January 2013 the situation changed radically. Local Muslims helped Séléka murder Christians, loot their homes, rape their wives, and destroy their businesses and crops. Muslim men who refused to join in were recruited by force. Christians lived in deep sorrow, as most of them had lost several family members.

As a result, Bambari became divided, one half consisting of Muslims protected by Séléka and the other half of non-Muslims (predominantly Christians).

The situation worsened after the anti-Balaka attacks on Bangui in December 2013 because it led to revenge attacks on the non-Muslims of Bambari (in the Akpe quarter specifically).

On 23 December, Séléka burned houses and churches and killed men as they were fleeing to the St. Joseph Catholic Cathedral, which served as an IDP camp for the Christian population. They also fired shots into the camp and threw a grenade into it, which killed 87 people.

Today, churches in the west of Bambari hold services, but those in areas controlled by Séléka do not. Even where churches are still open, Christians often do not attend because they fear for their lives and do not trust the UN to protect them.

Like all Central Africans, Daud’s life has been turned upside down by the crisis in his country, but his conversion from Islam to Christianity made his life even more complicated.

Daud’s Muslim family was furious and sought to kill him. Meanwhile, anti-Balaka members distrusted him for his ties to the local Muslim community. They killed many members of his family; the few that survived were forced to flee.

Had it not been for the protection of his church, Daud said, he would have not survived.

“Some of my family call me and are surprised when they hear that I am still alive,” he said.

*Daud’s real name has been withheld to protect his identity.

===================

Human Capital - Episode 1: Planned Parenthood's Black Market in Baby Parts. The Center for Medical Progress https://www.youtube.com/watch?v=Xw2xi9mhmuo&feature=youtu.be 4.638 518.764 Pubblicato il 28 lug 2015 Background track “Cylinder Four” by Chris Zabriskie (https://freemusicarchive.org/music/Ch...) used under Attribution License (http://creativecommons.org/licenses/b...). CMP claims no ownership of this track. Fetus animation adapted from Nils Tavernier, "L'odyssee de la vie" (https://vimeo.com/4015435) under fair use. CMP claims no ownership of this artwork. FOR IMMEDIATE RELEASE. #PPSellsBabyParts EX-CLINIC WORKER REVEALS PROFIT MOTIVE IN PLANNED PARENTHOOD BABY PARTS SALES, VP MEDICAL DIRECTOR PRICES BODY PARTS “PER ITEM”

“We Can See How Much We Can Get Out of It,” says Planned Parenthood Affiliate VP; Whistleblower Who Harvested Aborted Baby Parts Details Traumatic Job in Planned Parenthood Clinics in New Documentary Web Series

Contact: Peter Robbio, probbio@crcpublicrelations.com, 703.683.5004

LOS ANGELES, July 28--The first episode in a new documentary web series features a woman who once worked in Planned Parenthood clinics describing the profit motive involved in Planned Parenthood’s sale of aborted fetal body parts, and includes new admissions from top-level Planned Parenthood leadership about the illicit pricing structure.

The “Human Capital” documentary web series is produced by The Center for Medical Progress and integrates expert interviews, eyewitness accounts, and real-life undercover interactions to tell the story of Planned Parenthood’s commercial exploitation of aborted fetal tissue. Episode 1, “Planned Parenthood’s Black Market in Baby Parts,” launches today at:

Episode 1 introduces Holly O’Donnell, a licensed phlebotomist who unsuspectingly took a job as a “procurement technician” at the fetal tissue company and biotech start-up StemExpress in late 2012. “I thought I was going to be just drawing blood, not procuring tissue from aborted fetuses,” says O’Donnell, who fainted in shock on her first day of work in a Planned Parenthood clinic when suddenly asked to dissect a freshly-aborted fetus during her on-the-job training.

For 6 months, O’Donnell’s job was to identify pregnant women at Planned Parenthood who met criteria for fetal tissue orders and to harvest the fetal body parts after their abortions. O’Donnell describes the financial benefit Planned Parenthood received from StemExpress: “For whatever we could procure, they would get a certain percentage. The main nurse was always trying to make sure we got our specimens. No one else really cared, but the main nurse did because she knew that Planned Parenthood was getting compensated.”

Episode 1 also shows undercover video featuring the Vice President and Medical Director of Planned Parenthood of the Rocky Mountains (PPRM) in Denver, CO, Dr. Savita Ginde. PPRM is one of the largest and wealthiest Planned Parenthood affiliates and operates clinics in Colorado, New Mexico, Wyoming, and Nevada. Standing in the Planned Parenthood abortion clinic pathology laboratory, where fetuses are brought after abortions, Ginde concludes that payment per organ removed from a fetus will be the most beneficial to Planned Parenthood: “I think a per-item thing works a little better, just because we can see how much we can get out of it.”

The sale or purchase of human fetal tissue is a federal felony punishable by up to 10 years in prison or a fine of up to $500,000 (42 U.S.C. 289g-2). Dr. Katherine Sheehan, Medical Director emerita of Planned Parenthood of the Pacific Southwest in San Diego, describes her affiliate’s long-time relationship with Advanced Bioscience Resources, a middleman company that has been providing aborted fetal organs since 1989: “We’ve been using them for over 10 years, really a long time, you know, just kind of renegotiated the contract. They’re doing the big government-level collections and things like that.” “Planned Parenthood’s sale of aborted baby parts is an offensive and horrifying reality that is widespread enough for many people to be available to give first-person testimony about it,” notes David Daleiden, Project Lead for The Center for Medical Progress. “CMP’s investigative journalism work will continue to surface more compelling eyewitness accounts and primary source evidence of Planned Parenthood’s trafficking and selling baby parts for profit. There should be an immediate moratorium on Planned Parenthood’s taxpayer funding while Congress and the states determine the full extent of the organization’s lawbreaking.” Tweet: #PPSellsBabyParts For more information on the Human Capital project, visit centerformedicalprogress.org. The Center for Medical Progress is a 501(c)3 non-profit dedicated to monitoring and reporting on medical ethics and advances. Dejen de financiar Planned Parenthood

Muy Srs. míos:

Planned Parenthood presume de recibir financiación de su empresa. Desconozco si a su compañía también le enorgullece participar en el negocio ilegal de la venta de órganos de bebés abortados.

De momento, Coca Cola, Xerox, y Ford ya se han desmarcado. Además, March of Dimes informa que colaboró en el 2007 para un programa de educación prenatal”. Por su parte, la American Cancer Society insiste en que no financiación aborto ni programas contraceptivos y que sólo colaboraron en pruebas del cáncer. Finalmente, American Express informa que la colaboración con PP se remonta a hace 15 años a un programa de educación de adolescentes.

¿Qué espera su compañía para desmarcarse de la ‘industria del horror’?, ¿pueden seguir apoyando que sus empleados colaboren con un negocio sucio e inhumano? Quiero que sepa que mientras no hagan una declaración expresa me será imposible tomarme una Pepsi, calzar unos Converse, sentarme en un Starbucks, lavarme el cabello con shampoo Dove, comprar a mis hijos un jugo Ades, o usar mayonesa Hellmans (UNILEVER) o abrir una bolsa de TOSTITOS.

http://www.citizengo.org/es/26812-planificacion-familiar-trafica-con-organos-bebes-abortados

No ha sido fácil. Como quizás sepas, la Fiscal General apoyó a Obama en el aborto por nacimiento parcial y siempre ha sido muy cercana a Planned Parenthood y el aborto. Además, como sabes, Obama recibió 1,7 millones de dólares de Planned Parenthood (PP) en su campaña. Y según el Center for Responsive Politics, 153 parlamentarios demócratas recibieron 676 mil dólares de PP el año pasado. Pero la evidencia es muy potente. ¡Y la presión ciudadana, también!, ¡lo logramos!

No sólo eso, lorenzo, sino que además, varios estados han iniciado sus propias investigaciones: Kansas, Georgia, Louisiana, Texas, Ohaio, Indiana y Arizona. Y además, el Comité de Energía y Comercio de la Casa de Representantes ha pedido la comparecencia de la presidenta de Planned Parenthood, Cecile Richards, antes del 31 de julio. ¡Se acabó la impunidad!

===============

Gracias por firmar mi petición, "Starbucks, Unilever y Tostitos siguen financiando Planned Parenthood" dirigida a presidentes de las compañías que financian Planned Parenthood. Ayuda a ganar esta petición pidiendo a tus amigos y familiares que la firmen. Es muy fácil compartirla con tus amigos en Facebook: sólo tienes que hacer clic en http://www.citizengo.org/es/signit/27342/view para difundirla. Y lo más importante: abajo tienes un ejemplo del email que les puedes reenviar a tus contactos. Gracias de nuevo. Juntos estamos haciendo posible el cambio.

Mensaje para reenviar a tus amigos: ¡Hola! Acabo de firmar la petición "Starbucks, Unilever y Tostitos siguen financiando Planned Parenthood" en CitizenGO dirigida a presidentes de las compañías que financian Planned Parenthood

Me parece un tema muy importante, y me gustaría que tú también lo apoyases.

Aquí está el enlace: http://www.citizengo.org/es/27342-starbucks-pepsi-y-johnson-johnson-siguen-financiando-planned-parenthood?tc=ty&tcid=14820024 ¡Muchas gracias!

=====================

Senator Schumer MUST Lead the Fight Against Iran Deal; United with Israel. July 28, 2015 - 12 Av 5775. Iran\'s Leader Tweets Image of Obama with Gun to His Head. Kerry Will ‘Skip Israel’ on Upcoming Middle East Trip

After a series of harsh comments from the US regarding Netanyahu’s opposition to the Iran nuclear deal, Israel is interpreting Kerry’s decision to skip Jerusalem during his upcoming Middle East trip as a snub.

John Kerry. WATCH: Kerry Indicates US Could Defend Iran from Israeli Attack. In this shocking video, US Secretary of State John Kerry indirectly concedes that the US could defend Iran's nuclear program from Israeli sabotage, if need be.

Kerry Admits the US Will Protect Iran From Israel. WATCH: Kerry Implies US Could Defend Iran from Israeli Attack [ I SATANISTI MASSONI MONDIALISTI BILDENBERG FARISEI: ILLUMINATI GENDER HANNO APERTO SENZA PUDORE, UNA NUOVA ERA DEL NAZISMO MONDIALE! ORAMI, QUESTE SCELTE SONO SENZA PENTIMENTO ED IRREVERSIBILI! è INDISPENSABILE CHE TUTTI I POPOLI EUROPEI DEBBANO RIARMARSI PER SOPRAVVIVERE AI LORO LEADERS! ] In this shocking video, US Secretary of State John Kerry indirectly concedes that the US could defend Iran’s nuclear program from Israeli sabotage, if need be.

Senator Marco Rubio grilled Kerry and Secretary of Energy Ernest Moniz about the nuclear deal, specifically about a clause which indicates that the US will block attempts to sabotage Iran’s nuclear program.

When questioned if this means Iran will get US protection against Israel, Kerry eventually concedes that the US could assist in protecting Iran against an Israeli attack on its nuclear program, despite claiming that it would be unlikely for this situation to arise.

========================

Natan shransky. Natan Sharansky Calls on Jews to Fight US on Iran Deal. Famous human rights activist Natan Sharansky, a former political prisoner, is calling on world Jewry to fight the US administration on the Iranian nuclear deal.

New York Assemblyman Hikind Urges Senator Schumer to Oppose the Nuclear Deal WATCH: US Senator Schumer MUST Lead the Fight Against the Iran Nuclear Deal

New York Assemblyman Dov Hikind was interviewed just before he was arrested outside the office of Senator Chuck Schumer. Watch and sign the petition! Huckabee. Mike Huckabee Says Obama is ‘Marching Israelis to the Oven Door’

Republican presidential hopeful Mike Huckabee said that Obama will “march [the Israelis] to the door of the oven” by reaching a nuclear deal with Iran.

Ayatollah Ali Khamenei. Khamenei Tweets Image Resembling Obama Committing Suicide.

Despite the nuclear deal signed between Iran and the P5+1 powers, the Islamic Republic continues to ridicule and threaten the US. French Aliyah Over 200 Immigrants from France Arrive in Israel. More than 200 French Jews arrived in Israel this week, adding to the more than 20,000 who immigrated from that country over the past five years.

Palestinians Explain Motive for Aggression Against Israel. WATCH: Palestinians Admit their Goal is the Elimination of Israel.

A study in which Palestinians are asked about the goal of their struggle against Israel reveals deep hatred and complete misconceptions about the Israeli-Palestinian conflict. Hummus: Guinness Book of Records: Too Dangerous to Send a Judge to Israel. Security concerns or anti-Semitism? UK-based Guinness Book of Records is refusing to send a judge to Israel, regarding the world’s record of the largest bowl of hummus.

Buzz Aldrin: One Giant Leap for Israel: Astronaut Buzz Aldrin to Make First Visit to Jewish State

Forty-six years after becoming the second man to walk on the Moon as part of the Apollo 11 mission, Buzz Aldrin will take his first steps in the Holy Land later this year.

=========================

Kerry Will ‘Skip Israel’ on Upcoming Middle East Trip ] il vero problema non è il nucleare, ma, il fatto che la LEGA ARABA ONU OCI sono i nazisti maniaci religiosi, ASSASSINI SERIALI LEGALIZZATI! QUINDI GLI USA ED UE, PROTEGGONO QUESTI NAZISTI ISLAMICI, PER SRADICARE DAL MONDO IL CRISTIANESIMO? QUESTO ORMAI è NEI FATTI, CHE NESSUNO PUò CONTESTARE! OVVIAMENTE, ANCHE ISRAELE, CINA, RUSSIA ED EUROPA PRESTO DIVENTERANNO LE VITTIME DI TUTTO QUESTO! [ After a series of harsh comments from the US regarding Netanyahu’s opposition to the Iran nuclear deal, Israel is interpreting Kerry’s decision to skip Jerusalem during his upcoming Middle East trip as a snub.

Israel is not included in US Secretary of State John Kerry’s itinerary for his upcoming trip to the Middle East. IL TRADITORE Kerry has openly criticized Prime Minister Benjamin Netanyahu for speaking out against the Iranian nuclear deal, in which the US commits to defending Iran, and he warned Israel against attacking the Islamic Republic. Kerry’s itinerary includes a stop in Egypt for bilateral dialogue followed by a visit to Qatar to meet with the foreign ministers of the Gulf Cooperation Council (GCC) countries to discuss the Iranian nuclear agreement.

Asked by reporters on Monday why Kerry was not stopping in Israel, State Department spokesman John Kirby replied, “It’s just not part of the parameters for this trip. It’s not – it wasn’t a deliberate decision not to go… [Kerry] has been in touch with Prime Minister Netanyahu many, many times over the last several weeks in terms of discussing the deal and the parameters of it. So it’s not as if we aren’t in constant communication with Israeli counterparts about this.”

Kirby clarified that Netanyahu and Kerry last spoke on July 16.

Nonetheless, Kerry’s itinerary is being interpreted in Israel as a rebuke to Netanyahu for openly campaigning against the Iranian nuclear deal based on several recent statements by the US secretary of state. In a speech Friday at the Council on Foreign Relations, Kerry warned, “I fear that what could happen is if Congress were to overturn [the deal], our friends in Israel could actually wind up being more isolated and more blamed.”

Iran’s Bushehr nuclear power plant. (fouman.com)

When asked by NBC the same day whether the nuclear deal increased the odds that Israel would unilaterally attack Iranian nuclear sites, either by conventional military means or by cyber warfare, Kerry said, “That’d be an enormous mistake, a huge mistake with grave consequences for Israel and for the region, and I don’t think it’s necessary.”

An Israeli official told The New York Times in response, “We reject the threats directed at Israel in recent days… The regrettable attempt to intimidate Israel will not prevent us from voicing our concerns about this deal, which poses direct threats to Israel’s security.”

By: Sara Abramowicz, United with Israel

=================

IL TRIONFO DEL PROGRESSO OCCIDENTALE! ] [ La pornografia e il suo forte impatto sugli adolescenti ] destabilizzazione mentale, violenza, stupri, perversioni sessuali, adulterio.. tutta la felicità della ideologia GENDER [ Uno studio sui giovani mostra che il consumo abituale di pornografia li rende infedeli alle fidanzate

=========================

Martire in odio alla fede? No, QUESTA VOLTA, LA COLPA NON è DI MAOMETTO, BUSH ED OBAMA GENDER BILDENBERG ONU OCI LEGA ARABA! LEI è MARTIRE alla speranza! Suor Odette Dos Anjos uccisa venerdì in Brasile, è la prima martire della «Fazenda da Esperança» che in Brasile propone la «terapia spirituale» per la lotta alla droga.










hell x despair x destruction

76 iscritti 2.340 visualizzazioni video




IHateNEWLAYOUT --- As I said yesterday my wife has the leg in a cast and I'm doing the cleaning in his place sorry for the delay in responses. did is not seem to someone that you did a question but all the institutions of the world the CIA NATO ecc. they have to stop sucking the cock at the Pharisee Satanist Rothschild IMF and they must be all at the my service because the my authority is a universal political authority. non è sembrato a qualcuno che tu facessi una domanda ma tutte le istituzioni del mondo anche la CIA loro devono smettere di succhiare il cazzo a Rothschild il fariseo satanista del FMI e loro devono mettersi tutte al mio servizio perché la mia è una autorità politica universale.

HellxDesPairTruction

â™° CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. Alleluia.

21â™° CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. Alleluia. vota Magdi Cristiano Allam




in Unius REI Universal brotherhood all are associated "legally" with the alliance of the "New Testament" that is the benefits for saving that is the redemption of the Cross in communion with the Orthodox Church and the Catholic. preché brothers evangelists not having the Apostolic succession? they can be effective only in a personal capacity and not in a mode universal. that's why unius REI is salvation that can come out from the scope of religion as a new outpouring of love and Holy Spirit on all mankind this is the last Pentecost in my III Jewish Temple

HellxDesPairTruction

â™° CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. Alleluia.

25â™° CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. Alleluia. vota Magdi Cristiano Allam




Abu Antar -- you are a coward because 1. you're not defending the Shiites and 2. you are perverse sexual because thou hast said to have sex with too many women in the world but you can redeem your dignity and PAradise also going to die in Syria HellxDesPairTruction♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. Alleluia. 2♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. Alleluia. vota Magdi Cristiano Allam in UNIUS REI la fratellanza Universale tutti sono associati "giuridicamente" alla alleanza del "Nuovo Testamento" cioè ai benefici salvifici cioè la redenzione della Croce in comunione con la Chiesa Ortodossa e Cattolica. preché i fratelli evangelisti non avendo la successione Apostolica? loro posso essere efficaci soltanto a titolo personale e non a titolo universale

HellxDesPairTruction

â™° CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. Alleluia.

33â™° CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. Alleluia. vota Magdi Cristiano Allam




Abu Antar -- What do you mean "stupid"? you pretended to be a Christian for years and now we find out that you pretended to be a Muslim also? to be only an Syrian atheistic coward pig sexual of adulterer who lives in America while his people die? God loves science! and wants to scientific progress! cosa vuoi dire "stupido"? hai fatto finta di essere cristiano per anni ed ora dobbiamo scoprire che hai fatto finta di essere un musulmano per essere soltanto un siriano ateo vigliacco che sta in America mentre il suo popolo muore? Dio ama la scienza! e vuole il progresso scientifico!

HellxDesPairTruction

â™° CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. Alleluia.

37â™° CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. Alleluia. vota Magdi Cristiano Allam




IMF666synnek1 - [block my operating system? this is a "low blow" on your part! ] But legally all peoples and all religions are associated with the Catholic Church too! are associated too also those Catholic Church can not accept because I am a political layman who do not care "primarily" of the judgment of God on the people. From this point of view only "CustodeDellaFede" is excluded from communion with the Catholic Church together with all religious maniacs stubborn rebels enemies of the Bible as he. In fact Pharisees are well aware the Kingdom of God is not about a moral dimension but rather it is in relation to a legal situation but only the Catholic Church and the Orthodox Church alone can represent [666 IMF are creating major problems of access also. like Obama can blame China then?]

HellxDesPairTruction

â™° CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. Alleluia.

2â™° CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. Jews x Messiah Unius REI Alleluia. vota Magdi Cristiano Allam




CustodeDellaFede (sedevacantista)-- TU non sei per qualcuno in favore di qualcuno per essere contro qualcun'altro perché tu sei contro tutto il genere umano che è coerente per essere tu un maniaco religioso di salafita islamista fariseo ecc.. tu non ti rendi conto di essere diventato soltanto un "satana cioè l'avversario di tutti" ecco perché Dio non potrebbe mai essere con te! CustodeDellaFede ha pubblicato un commento 26 secondi fa L'ADL (Bnai-Brith) si congratula molto per l'"elezione" dell'apostata Francesco I.

HellxDesPairTruction

â™° CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. Alleluia.

2â™° CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. Jews x Messiah Unius REI Alleluia. vota Magdi Cristiano Allam




[to all my Nations in all the world help me Unius REI THE UNIVERSAL BROTHERHOOD] Synnek1 ON MY PAGE said "[BASTARD]" - ANSWER - he is the current administrator "Chief Executive" "CEO" of youtube in all the world the accomplice of all the criminals Satanists for the destruction of Israel and for the enslavement of all mankind That Is the occult and Masonic the agenda of the Pharisees of IMF-NWO ie masonic system for banking seigniorage in all false democracies in the world Their real objective is to raise satanism and to Their human sacrifices on the altar of satan ie owl god at Bohemian Grove for do RISES the kingdom of Satan in final mode after World War III.

HellxDesPairTruction

â™° CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. Alleluia.

3â™° CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. Jews x Messiah Unius REI Alleluia. vota Magdi Cristiano Allam




[new Pope Bergoglio FRANCESCO said "I am not clerical" but if he is not a liar? must end this cruelty ie to prevent the marriage of priests because we of pedophiles in the Church we do not want to see never more!]03/14/2013. TURKEY - VATICAN. Bartholomew I Francis is a new impetus on two Churches path towards unity. by NAT da Polis. The telegram of greetings and congratulations of the Ecumenical Patriarch of Constantinople to Pope Bergoglio. As with John Paul II and Benedict XVI Bartholomew I renews his appreciation and support for the bishop of Rome. Istanbul (AsiaNews) - The Ecumenical Patriarch of Constantinople Bartholomew I welcomed the election of Pope Francis with a warm message of congratulations. "I want to express - he said - the hope and the certainty that the Holy Father will contribute to the peace of an already battered humanity the poor and the suffering." "will give a new impetus to the two Churches' journey towards unity. "

HellxDesPairTruction

â™° CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. Alleluia.

3â™° CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. Jews x Messiah Unius REI Alleluia. vota Magdi Cristiano Allam




[new Pope Bergoglio FRANCESCO said "I am not clerical" but if he is not a liar? must end this cruelty ie to prevent the marriage of priests because we of pedophiles in the Church we do not want to see never more!]03/14/2013. TURKEY - VATICAN. Bartholomew I Francis is a new impetus on two Churches path towards unity. by NAT da Polis. The telegram of greetings and congratulations of the Ecumenical Patriarch of Constantinople to Pope Bergoglio. As with John Paul II and Benedict XVI Bartholomew I renews his appreciation and support for the bishop of Rome. Istanbul (AsiaNews) - The Ecumenical Patriarch of Constantinople Bartholomew I welcomed the election of Pope Francis with a warm message of congratulations. "I want to express - he said - the hope and the certainty that the Holy Father will contribute to the peace of an already battered humanity the poor and the suffering." "will give a new impetus to the two Churches' journey towards unity. "

HellxDesPairTruction

â™° CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. Alleluia.

3â™° CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. Jews x Messiah Unius REI Alleluia. vota Magdi Cristiano Allam




[new Pope Bergoglio FRANCESCO said "I am not clerical" but if he is not a liar? must end this cruelty ie to prevent the marriage of priests because we of pedophiles in the Church we do not want to see never more!] See also 04/28/2008 TURKEY. Ecumenical patriarch Easter Christ's victory over death belongs to all Christians. by NAT da Polis. 12/18/2008 TURKEY - RUSSIA. Bartholomew I Turkish bureaucracy is trying to make us disappear. by NAT da Polis. 03/06/2008 VATICAN -- ORTHODOX. Orthodox and Catholics together to respond to the world's challenges says Bartholomew I. by NAT da Polis. 02/04/2009 TURKEY. Bartholomew I may Kirill's election foster common journey of Orthodox Churches. by NAT da Polis. 03/02/2009 TURKEY. Churches of Europe pilgrims in the Turkey of Saint Paul to support Christian mission by Geries Othman

HellxDesPairTruction

â™° CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. Alleluia.

3â™° CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. Jews x Messiah Unius REI Alleluia. vota Magdi Cristiano Allam




God has given me only me unius REI of can save (to my taste) by the disintegration in the dreadful terrible but very glorious day of judgment all souls and the fallen angels in 'hell from their "the second death" that is by the disintegration. and although some such as Lucifer / Satan for pride and shame superb they prefer be into disintegration however there are many creatures that they want to be saved and to receive from me an impossible mercy. because from my point of view? of them I have no pity! because they have hurt innocent people during their life and if their victims do not have the feeling of revenge I can not lose the sense of justice (but as you can cultivate some form of virtue all 'hell? in serving the kingdom of unius REI!.). those who are in hell? are more than 60% of all mankind!

HellxDesPairTruction

â™° CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. Alleluia.

3â™° CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. Jews x Messiah Unius REI Alleluia. vota Magdi Cristiano Allam




Dio ha concesso a me soltanto a me Unius REI di poter salvare(a mio piacimento) dalla disintegrazione nel terribile tremendo ma estremamente glorioso giorno del giudizio universale tutte le anime e gli angeli caduti nell'inferno "dalla seconda morte" cioè dalla disintegrazione. ed anche se alcuni come lucifero/satana per orgoglio e per superba vergogna loro preferiscono la disintegrazione tuttavia ci sono molte creature che loro vogliono essere salvate e vogliono ricevere da me una impossibile misericordia.. perché dal mio punto di vista? io di loro io non ho nessuna pietà ! perché hanno fatto del male a persone innocenti durante la loro vita e se le loro vittime non hanno il sentimento della vendetta io non posso perdere il sentimento della giustizia(ma come è possibile coltivare qualche forma di virtù all'inferno? servendo il regno di Unius REI. ). chi sta nell'inferno? più del 60% di tutto il genere umano!

HellxDesPairTruction

â™° CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. Alleluia.

4â™° CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. Jews x Messiah Unius REI Alleluia. vota Magdi Cristiano Allam




[the religious who do not know God personally? not they are aware of only to kill in the name of 666 Rothschild IMF] INDIA EXTRAORDINARY [[India Pope Bergoglio sculpture in the sand of a beach March 14]] BUT as it was that were massacred thousands Christians in India? and how the Indian government in violation of its own laws but allowed all this killing of innocent people? This is the India of contrasts and contradictions. but too violent contradictions? prevent the development of a country. the scientist Giacinto Auriti said that our money (created out of nothing) costs to us 270% of its value (created by us blood and sweat). in this way not only is supported Satanism the creation of rich nations and poor nations. but is supported too all forms of crime and social inequality because the marginalized classes can not resign themselves to their despair.

HellxDesPairTruction

â™° CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. Alleluia.

4â™° CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. Jews x Messiah Unius REI Alleluia. vota Magdi Cristiano Allam




[[[the religious who do not know God personally? not they are aware of onlyto kill in the name of 666 Rothschild IMF]]] This is because when a government and religion kill for religious reasons etc. or kill however honest and peaceful person? They are not aware of killing in the name of the Pharisee Rothischild because the bank seigniorage being an occult power for enter invisibly in every area where there is a lack of justice so the Hindus kill in name of Brahma or Brahma (Sanskrit ब्रह्मा Brahma) Muslims kill in the name of Allah but in reality they are not aware of kill only in the name of 666 Rothschild IMF and accordingly they are working for the NWO 322 which is the god Baal owl at the Bohemian Grove in every way. but if we can not raise quickly all standards of justice for do disintegrate the IMF Pharisees Satanists quickly? the human race can not be saved

HellxDesPairTruction

â™° CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. Alleluia.

4â™° CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. Jews x Messiah Unius REI Alleluia. vota Magdi Cristiano Allam




if it does not work all the nations as the principal of all the activities in order to achieve absolutely in safe mode [or Aliyah Aliyah or aliyah (Hebrew עליה "ascent") is the Jewish immigration to the Land of Israel?] soon God will punish the whole human race through Satanists Pharisees IMF se non lavoreranno tutte le nazioni come la principale di tutte le attività a realizzare in modo assolutamente sicuro [Aliyah o Aliyá o Aliá (ebraico עליה "salita") è l'immigrazione ebraica nella terra di Israele.?] presto Dio punirà tutto il genere umano attraverso i satanisti farisei del FMI Gloria a Dio ONNIPOTENTE; in eterno alleluia halleluijah

EvolutionisReligion

EvolutionisReligion




TheVArious7 -- SOLTATO DIO PUÒ GIUDICARE UN PAPA non di certo un asatanista istituzionale internazionale agente del FMI - NWO. /news-en/Bernanke's-choices-no-help-for-the-real-economy-of-emerging-nations-27290 html soltanto il colasso "come una demolizione controllata" del FMI basata sulla moneta di satana (signoraggio bancario e debito pubblbico) può salvare il genere umano dalla III guerra mondiale. e restituire ai popoli del mondo tutto quello che i super ricchi hanno loro rubato.. una rivoluzione consenziente del FMI è indispensabile per salvare il genere umano dalla estinzione. [chi si diverte a bloccare firefox su questa pagina?]

HellxDesPairTruction

â™° CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. Alleluia.




@ OBAMA - such as Saudi Arabia can be in second place after North Korea in the list Analysis of persecution in the world World Watch List 2013? and how it can be your friend? this is the truth you are a Satanist Freemason for the destruction of all humankind! @OBAMA -- come la Arabia Saudita può essere al secondo posto dopo la Corea del Nord nella lista di Analisi della persecuzione nel mondo World Watch List 2013? e come può essere il tuo amico? questa è la verità tu sei il massone di un satanista per la distruzione di tutto il genere umano!

HellxDesPairTruction

â™° CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. Alleluia.




[affinché non si possa dire che io rimasi in silenzio quando loro avevano bisogno di me] by William Wilberforce. World Watch List 2013. Analisi della persecuzione nel mondo @ The North Korean leader Kim Jong Un - fool! I have given the right of preemptive preventive nuclear attack only to 1. Israel 2. China and 3. Russia! Furthermore you are in first place (World Watch list 2013) in the list of nations most criminal against human rights and against freedom of religion and even even monsters Salafi Islamists are dropped to second place thanks to you! if you are not free all Christians by your lagher? you could soon be to finish in their place! I highly recommend it starting the reforms because even the director of a horror movie not would think to invent a system of dickhead like yours!

HellxDesPairTruction

â™° CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. Alleluia.




[SEOUL-North Korea the use of attack nuclear preventive. for any threat against anyone put in the field a serious threat against the communist nation. ] @ The North Korean leader Kim Jong Un - fool! I have given the right of preemptive preventive nuclear attack only to 1. Israel 2. China and 3. Russia! Furthermore you are in first place (World Watch list 2013) in the list of nations most criminal against human rights and against freedom of religion and even even monsters Salafi Islamists are dropped to second place thanks to you! if you are not free all Christians by your lagher? you could soon be to finish in their place! I highly recommend it starting the reforms because even the director of a horror movie not would think to invent a system of dickhead like yours!

HellxDesPairTruction

â™° CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. Alleluia.




[ SEUL- La Corea del Nord minaccia il ricorso all'attacco nucleare preventivo contro chiunque metta in campo una minaccia seria contro la nazione comunista. ] @Il leader nordcoreano Kim Jong Un -- imbecille! io ho dato il diritto di un attacco nucleare preventivo soltanto ad 1. Israele 2. Cina e 3. Russia! inoltre tu sei al primo posto(World Wath list 2013) nella lista delle nazioni più criminali contro i diritti umani e contro la libertà di religione ed addirittura anche i mostri salafiti islamisti sono scesi al secondo posto grazie a te! se tu non liberi subito i cristiani dai lager? presto sarai tu a finire al loro posto! ti consiglio vivamente di iniziare le riforme perché neanche al regista di un film dell'orrore verrebbe in mente di inventare un regime del testa di cazzo come il tuo!

HellxDesPairTruction

â™° CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. Alleluia.

2 sett. fa




God spoke to my Father AbrahamGenesis 155-12. 5. He took him outside and said "Look up at the sky and count the stars—if indeed you can count them." Then he said to him "So shall your offspring[a] be."6. Abram believed the Lord and he credited it to him as righteousness.7. He also said to him "I am the Lord 9. So the Lord said to him "Bring me a heifer a goat and a ram each three years old along with a dove and a young pigeon."10. Abram brought all these to him cut them in two and arranged the halves opposite each other; the birds however he did not cut in half. 11. Then birds of prey came down on the carcasses but Abram drove them away.12. As the sun was setting Abram fell into a deep sleep and a thick and dreadful darkness came over him. --ANSWER-- TERROR HAS TAKEN POSSESSION OF THE SONS OF DARKNESS. DRINK YOUR POISON MADE BY YURSELF

[ 819/31dic/19 43 ] [ però i satanisti istituzionali loro molto amano i Farisei Bildenberg Illuminati del Fondo Monetario Internazionale] Synnek1 ha pubblicato un commento [BASTARDO]

UniusRei3

UniusRei3 ha pubblicato un commento Io sono il nuovo "fondo monetario internazionale" di proprietà dei Governi(per la salvezza di Israele e di tutto il genere umano) e non più di proprietà di #rothschild 666 il fariseo satanico per essere diventati tutti i suoi schiavi! perché lui non è contento di vendere quell'interesse (che addirittura la Bibbia condanna ma vende anche il suo denaro maledetto di Satana creato dal nulla agli Stati ed in questo crimine lui ha fatto di tutti i popoli i suoi servi schivi carne da cannone per le sue guerre) ma lui vende anche il denaro creato dal nulla signoraggio bancario puro che è un peccato di sterminio che la Bibbia non contempla perché questa nostra situazione oggi? è un satanismo che mai è stato conosciuto in tutta la storia del Genere Umano questa è una vera schiavitù giuridica è il tradimento della massoneria contro la Costituzione che proprio lei ha fatto sapendo di non poterla rispettare!

â™° CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. Alleluia.

2 sett. fa




[against CRIMINALs] Philippians 3.17-21; 4.1. Brothers and sisters join in imitating me and observe those who live according to the example you have in us. For many(666 322 IMF NWO microchip Farisei salfiti islamisti ecc.) live as enemies of the cross of Christ; I have often told you of them and now I tell you even with tears. Their end is destruction; their god is the belly (pene malvagità avidità potere); and their glory is in their shame; their minds are set on earthly things. But our citizenship is in heaven and it is from there that we are expecting a Savior the Lord Jesus Christ. He will transform the body of our humiliation that it may be conformed to the body of his glory by the power that also enables him to make all things subject to himself(kingdom UNIUS REI). Therefore my brothers and sisters whom I love and long for my joy and crown stand firm in the Lord in this way my beloved.

UniusRei3




DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF [@to all the rich - all the love that you can choose of not want to receive from me is equal to all the evil that I can do to you!]Abu Antar has posted a comment 8 hours ago I think unius Rei and Synnek1 love each other very much. -- ANSWER -- Unius REI NOT has an LOVE SO EMOTIONAL not even for his wife or for his children there is an emotional love in unius REI. synnek1 is not a Satanist that could be recover a without personal intervention of God himself! [@to all the rich - all the love that you can choose of not want to receive from me is equal to all the evil that I can do to you!] Unius REI. CSPBCSSMLN DSMDVRSNSMVSMQLIVB.. because who does not speak of banKING 666 seigniorage is a traitor of Freemason and Satanist 13 king Israel Unius REI. CSPBCSSMLNDSMDVRSNSM VSMQLIVB.. vota Magdi Cristiano Allam.

Synnek1

Synnek1 ha pubblicato un commento




[BASTARDO]

UniusRei3

UniusRei3 ha pubblicato un commento




Io sono il nuovo "fondo monetario internazionale" di proprietà dei Governi(per la salvezza di Israele e di tutto il genere umano) e non più di proprietà di rothschild 666 il fariseo satanico per essere diventati tutti i suoi schiavi! perché lui non è contento di vendere l'interesse(che la Bibbia condanna ed in questo crimine lui ha fatto di tutti i popoli i suoi servi) ma lui vende anche il denaro creato dal nulla signoraggio bancario puro che è un peccato di sterminio che la Bibbia non contempla perché questa nostra situazione oggi? è una vera schiavitù giuridica è il tradimento della massoneria!

HellxDesPairTruction

â™° CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. Alleluia.




all have the mortgage with the banks but the recession has led many people to lose their jobs or earn less so there is less liquidity in turn (ie less money) my two tenants do not pay my rent and I thank God who i have not yet had to chase them but the situation of too many people became desperate the international monetary system is the cause of all this and not the corruption of politicians tutti hanno il mutuo con le banche ma la recessione ha portato troppe persone a perdere il lavoro o a guadagnare di meno così c'è minore liquidità in giro(cioè minore denaro) i miei due inquilini non pagano il mio affitto ed io ringrazio Dio che non sono ancora costretto a cacciarli ma la situazione di troppe persone è diventata disperata è il sistema monetario internazionale la causa di tutto questo e non la corruzione dei politici

HellxDesPairTruction

â™° CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. Alleluia.




@Synnek1 prete di satana --- lol. I knew that you lizard you would come by my love. you can not live without me! but you have no right to be came in the page of IhateNewLayout when you have closed your page youtube channel here that you will do well to re-open that page now is user/youtube again io sapevo che tu lucertola tu saresti venuto dal mio amore. tu non puoi vivere senza di me! ma tu non hai il diritto di stare nella pagina di IhateNewLayout quando tu hai chiuso la tua pagina di youtube channel ecco perché tu farai bene a riaprire quella pagina adesso

HellxDesPairTruction

â™° CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. Alleluia.




and since I do not want to push people towards any religion (in a formal way) and no evenI do not want to push people towards to an inner Christianity. I declare that the ascetic purification from evil inclinations of human nature that each has chosen to do? is always good! because if it is true that the judgment is been basedinto basic legalof the Bible however it is written that mercy is greater the judgment itself here's why a relationship of friendship personal with God is truly indispensable for all religious and non-religious in order to obtain mercy (you must have to have in some way your personal relationship with God)[III Temple Jewish?] but for sure how can obtain mercy from God who could not have mercy of his brother his humanity? (too many tenants in Italy? they do not know how to pay the rent the economy has stopped!)

HellxDesPairTruction

â™° CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. Alleluia.




[if the Decalogueis sufficient just to be saved? then what is the purposeof the incarnation of our Lord Jesus Christ?] ok! everyone knows that the task of the law is to condemn that is its reporting/declare the inevitable destruction of all the Creatures marked by original sin therefore without the atonement of Christ on the cross in our place? indeed very few would be saved from hell. However this is not the indispensable work Jesus of Bethlehem because the previous covenants have not lost their value. BUT this is his specific without him no it is possible to be deified that is to have access to the very nature of God to be his children!

HellxDesPairTruction

â™° CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. Alleluia.




[if the Decalogueis sufficient just to be saved? then what is the purposeof the incarnation of our Lord Jesus Christ?] Only being clothed with Christ can be destroy the infinite distance that separates ontologically Creatures from the Creator that is why the works follow always always faith. and no one can be saved for his work only. also God does not recognize a another good that is an objective good (from our point of view) that does not come from him. My friend Satanist is really good (from our point of view) but its good that is of an esoteric nature can not be accredited by the Kingdom of God

HellxDesPairTruction

â™° CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. Alleluia.




[at the time of our death] the extinction of the entire human race? is not a ruin so great such as the destruction of a single soul in hell and I know that 60% of all those who die go to hell because [in the time of our death] angels do show with absolute perfection about all the infringements that we did against the Bible and of which we have not asked for forgiveness from God in an appropriate way! it follows that I can not tell a lie (to obtain a good purpose) ie for to choose the lesser evil or because I value the lesser evil. Is why from the point of view of the Kingdom of God? of course that's why I can not say "Moses' decalogue is salvation." (and no religion is essential formally) if then this is not true. From this point of view all that I have said in these five years is not the Word of God but always has a certain importance

HellxDesPairTruction

â™° CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. Alleluia.




[nel momento della nostra morte] la estinzione di tutto il genere umano? non è una rovina così grande come la distruzione di una sola anima nell'inferno ed io so che il 60% di tutti coloro che muoiono finiscono all'inferno perché [nel momento della nostra morte] gli angeli indicano con perfezione assoluta tutte le infrazioni che noi abbiamo fatto contro la Bibbia e di cui noi non abbiamo chiesto perdono da Dio in modo adeguato! ne consegue che io non posso dire una bugia(a fin di bene) per scegliere il male minore perché o valuto il male minore dal punto di vista del Regno di Dio ovviamente ecco perché io non posso dire "il decalogo di Mosé è salvifico".(e nessuna religione è indispensabile sul piano formale) se poi questo non è vero.. da questo punto di vista tutto quello che io ho detto in questi 5 anni non è la Parola di Dio ma riveste sempre una certa importanza

HellxDesPairTruction

â™° CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. Alleluia.

4 sett. fa




[Because Jesus said "wicked and perverse generation" if in his time there was not Zapatero the Socialist the Freemasons and Obama? but 666 Rothschild Baal Peor Enlightened IMF agenda talmud to destroy Israel? Already he was!] God does not want that I have to force impose myself Unius REI with the violence but that I must be chosen for love and awareness of the natural law to all those who have been predestined to overcome the nuclear World War III now inevitable! all those who do not recognize freedom of religion? have a project imperialist (this is logical consequential automatic) for enslavement of mankind. That's why Iran must be destroyed immediately! is just that Shiites with the atomic can finally avenge yourself against the Sunnis

HellxDesPairTruction

â™° CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. Alleluia.

â™° CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. Jews x Messiah Unius REI Alleluia. vota Magdi Cristiano Allam




in truth all that you can get it can only be obtained by faith! and without faith no one can save himself from the fire of hell! from this point of view. no religious belief it is useful for the salvation. because faith can only be a personal relationship with God. ie something that goes far beyond the holy book or of the standard religion itself. because it is your life that needs to be in the image and likeness of God in verità tutto quello che si può ottenere può essere ottenuto soltanto attraverso la fede! e senza la fede nessuno può salvare se stesso dal fuoco dell'inferno! da questo punto di vista. nessuna credenza religiosa è utile per la salvezza. perché la fede può essere soltanto il rapporto personale con Dio. cioò qualcosa che va molto oltre il libro sacro o la norma stessa. perché è la tua vita che deve essere ad immagine e somiglianza di Dio

HellxDesPairTruction

â™° CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. Alleluia.

â™° CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. Jews x Messiah Unius REI Alleluia. vota Magdi Cristiano Allam




[song of gratitude of unius REI and David the kings of Israel] 2 Samuel 22. And David spake unto the Lord the words of this song in the day that the Lord had delivered him out of the hand of all his enemies and out of the hand of Saul 2. And he said The Lord is my rock and my fortress and my deliverer; 3. The God of my rock; in him will I trust he is my shield and the horn of my salvation my high tower and my refuge my saviour; thou savest me from violence. 4. I will call on the Lord who is worthy to be praised so shall I be saved from mine enemies. 5. When the waves of death compassed me the floods of ungodly men made me afraid; 6. The sorrows of hell compassed me about; the snares of death prevented me; 7. In my distress I called upon the Lord and cried to my God and he did hear my voice out of his temple and my cry did enter into his ears.

HellxDesPairTruction

â™° CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. Alleluia.

â™° CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. Jews x Messiah Unius REI Alleluia. vota Magdi Cristiano Allam




[song of gratitude of unius REI and David the kings of Israel] 2 Samuel 22. 8. Then the earth shook and trembled; the foundations of heaven moved and shook because he was wroth. 9. There went up a smoke out of his nostrils and fire out of his mouth devoured coals were kindled by it. 10. He bowed the heavens also and came down; and darkness was under his feet. 11. And he rode upon a cherub and did fly and he was seen upon the wings of the wind. 12. And he made darkness pavilions round about him dark waters and thick clouds of the skies. 13. Through the brightness before him were coals of fire kindled. 14. The Lord thundered from heaven and the most High uttered his voice. 15. And he sent out arrows and scattered them; lightning and discomfited them.

HellxDesPairTruction

â™° CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. Alleluia.

â™° CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. Jews x Messiah Unius REI Alleluia. vota Magdi Cristiano Allam




[song of gratitude of unius REI and David the kings of Israel] 2 Samuel 22. 16. And the channels of the sea appeared the foundations of the world were discovered at the rebuking of the Lord at the blast of the breath of his nostrils. 17. He sent from above he took me; he drew me out of many waters; 18. He delivered me from my strong enemy and from them that hated me for they were too strong for me. 19. They prevented me in the day of my calamity but the Lord was my stay. 20. He brought me forth also into a large place he delivered me because he delighted in me. 21. The Lord rewarded me according to my righteousness according to the cleanness of my hands hath he recompensed me. 22. For I have kept the ways of the Lord and have not wickedly departed from my God.

HellxDesPairTruction

â™° CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. Alleluia.

â™° CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. Jews x Messiah Unius REI Alleluia. vota Magdi Cristiano Allam




[song of gratitude of unius REI and David the kings of Israel] 2 Samuel 22. 23. For all his judgments were before me and as for his statutes I did not depart from them. 24. I was also upright before him and have kept myself from mine iniquity. 25. Therefore the Lord hath recompensed me according to my righteousness; according to my cleanness in his eye sight. 26. With the merciful thou wilt shew thyself merciful and with the upright man thou wilt shew thyself upright. 27. With the pure thou wilt shew thyself pure; and with the froward thou wilt shew thyself unsavoury. 28. And the afflicted people thou wilt save but thine eyes are upon the haughty that thou mayest bring them down. 29. For thou art my lamp O Lord and the Lord will lighten my darkness. 30. For by thee I have run through a troop by my God have I leaped over a wall.

HellxDesPairTruction

â™° CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. Alleluia.

â™° CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. Jews x Messiah Unius REI Alleluia. vota Magdi Cristiano Allam




[song of gratitude of unius REI and David the kings of Israel] 2 Samuel 22. 31. As for God his way is perfect; the word of the Lord is tried he is a buckler to all them that trust in him. 32. For who is God save the Lord? and who is a rock save our God? 33. God is my strength and power and he maketh my way perfect. 34. He maketh my feet like hinds' feet and setteth me upon my high places. 35. He teacheth my hands to war; so that a bow of steel is broken by mine arms. 36. Thou hast also given me the shield of thy salvation and thy gentleness hath made me great. 37. Thou hast enlarged my steps under me; so that my feet did not slip. 38. I have pursued mine enemies and destroyed them; and turned not again until I had consumed them. 39. And I have consumed them and wounded them that they could not arise yea they are fallen under my feet.

HellxDesPairTruction

â™° CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. Alleluia.

â™° CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. Jews x Messiah Unius REI Alleluia. vota Magdi Cristiano Allam




[song of gratitude of unius REI and David the kings of Israel] 2 Samuel 22. 40. For thou hast girded me with strength to battle them that rose up against me hast thou subdued under me. 41. Thou hast also given me the necks of mine enemies that I might destroy them that hate me. 42. They looked but there was none to save; even unto the Lord but he answered them not. 43. Then did I beat them as small as the dust of the earth I did stamp them as the mire of the street and did spread them abroad. 44. Thou also hast delivered me from the strivings of my people thou hast kept me to be head of the heathen a people which I knew not shall serve me. 45. Strangers shall submit themselves unto me as soon as they hear they shall be obedient unto me. 46. Strangers shall fade away and they shall be afraid out of their close places.

HellxDesPairTruction

â™° CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. Alleluia.

â™° CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. Jews x Messiah Unius REI Alleluia. vota Magdi Cristiano Allam




[song of gratitude of unius REI and David the kings of Israel] 2 Samuel 22. 47. The Lord liveth; and blessed be my rock; and exalted be the God of the rock of my salvation. 48. It is God that avengeth me and that bringeth down the people under me. 49. And that bringeth me forth from mine enemies thou also hast lifted me up on high above them that rose up against me thou hast delivered me from the violent man. 50. Therefore I will give thanks unto thee O Lord among the heathen and I will sing praises unto thy name. 51. He is the tower of salvation for his king and sheweth mercy to his anointed unto David and to his seed for evermore.

HellxDesPairTruction

â™° CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. Alleluia.

â™° CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. Jews x Messiah Unius REI Alleluia. vota Magdi Cristiano Allam




as says the Psalm 110. to my right is the Father and to my left is Jesus Christ in Bethlehem. so. to my eternal shame I have the most important place of the throne of God.. but only to JHWH is only to HIM all love glory worship worship and thanksgiving and praise. I'm sitting on the throne of God and David had called me in Psalm 110 My Lord!. but this does not have a religious or political value! [there are many people innocent] I am a politician I do not judge the spiritual innocence of people! I am not a religious man! all persons who suffer damage? should be compensated I am the law of retaliation! no innocent person in any religion in any people anywhere in the world he must lose his life or is being abused unjustly because I am Unius REI

HellxDesPairTruction

â™° CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. Alleluia.

â™° CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. Jews x Messiah Unius REI Alleluia. vota Magdi Cristiano Allam




the love of Jesus without reservation it has an expiration date that is the time of death! because after is the judgment! and this is a horror for 60% of all men who go to hell! if Jesus would go back to die on the Cross to again! but I'm not Jesus! indeed I will do evil in my enemies in every way! I know! because the human race should not be destroyed? his moral level must increase rapidly! no innocent person in any religion in any people anywhere in the world he must lose his life or is being abused unjustly because I am Unius REI. but you know a leader who can do this in the world? lol. perhaps Zapatero turning it all the sex barn? maybe he could.

HellxDesPairTruction

â™° CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. Alleluia.

â™° CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. Jews x Messiah Unius REI Alleluia. vota Magdi Cristiano Allam




Yes i am a unique peace loving creatures. UNUS REI UNIVERSAL BROTHERHOOD. You can know yourself only through God that's why the world is full of afraid. because men do not know the beauty of their souls! WE LOVE THE BEAUTY OF THE HOLY SPIRIT THAT HE dominates. merciful. ON OUR EVIL. formally in public I have not done anything wrong in my previous 52 years of my life! now it is too late now to go wrong! too many people depend on my example. Hell x DesPair x desTruction--- Jewish lobbies of the banking seigniorage the IMF Pharisees --- if the people have to die in World War III? That it is right they are spiritually prepared to die! you can leave That Christianity will rise Jewish lobby of the bank seigniorage IMF Pharisees --- if the people have to die in World War III? it is right that they are spiritually prepared to die! you can leave that Christianity will rise

HellxDesPairTruction

â™° CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. Alleluia.

â™° CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. Jews x Messiah Unius REI Alleluia. vota Magdi Cristiano Allam




the desecrated SPAIN antichrist Zapatero of shit! Pharisees IMF now enough! let the West could return to his Christianity![you and your socialist? CAN ""fuck"" all animals like you into the hell! ] Promoted bestiality in Zapatero's Spain. Source Matching (Roman). Spain students begin to thinking that the sex can be practiced freely too with the animals. In agreement with the organization "Professional Ethics for" (sewer) students in the third grade (children of 9 years old) in a school of Cordoba in southern Spain Andalusia are participating in a course in matter which is entitled "the nature has given us the sex and we can use with another girl another boy or with an animal."] Groups of parents have said that the material indoctrinates children disguises a pro-homosexuality agenda

HellxDesPairTruction

â™° CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. Alleluia.

â™° CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. Jews x Messiah Unius REI Alleluia. vota Magdi Cristiano Allam




the desecrated SPAIN antichrist Zapatero of shit!Pharisees IMF now enough! let the West could return to his Christianity! [you and your socialist? CAN ""fuck"" all animals like you into the hell! and criticizes the standards and the values ​​of morality. In the regions of Castilla and Leon approximately 500 students they have been exempted from participation in these courses for reasons of conscience while hundreds of others in Madrid and Valencia are awaiting the decision of the court to know whether they will or not obliged to them to participating in a course in matter which is entitled "the nature has given us the sex and we can use with another girl another boy or with an animal.". (RC n. 53 - April 2010) - ANSWER - ZAPATERO BEAST! You suck ALSO to Satanists too! YOU ARE AN ABOMINATION!

HellxDesPairTruction

â™° CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. Alleluia.

â™° CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. Jews x Messiah Unius REI Alleluia. vota Magdi Cristiano Allam




Synnek1 posted a comment 1 minute ago KILL ALIENS. It's good for you? - ANSWER - BUT ARE NOT cannibals OF HUMAN BLOOD LIKE YOU? but YOU CAN SEND THE ALIENS THAT I DO NOT HAVE KILLED MORE TO DO EVIL TO ALL THOSE THAT VIOLATES THE FREEDOM OF RELIGION IN THE WORLD!. AND FOR THIS REASON? I leave you in life to you a sufficient number of aliens! the smell of the aliens? is like the smell of corpses or zombies for me! but the aliens can not come during my domain! this is my kingdom! of course this is not a sense of guilt for you is not your time only!

HellxDesPairTruction

â™° CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. Alleluia.

â™° CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. Jews x Messiah Unius REI Alleluia. vota Magdi Cristiano Allam




Egypt. MERKEL to President criminal terrorist Morsi said "IMPORTANT FOR U.S. HUMAN RIGHTS - "I told toMorsi that for we are many things very important such as respect for the rights human and freedom of religion. And the president said that these things have a larger role in politics today than to what they had before. "He said Angela Merkel in Berlin at the bilateral press conference with the President of Egypt Mohammed Morsi. - ANSWER - NO! THE PRESIDENT MORSI ZOMBIE IS of an DISTANT PAST! IS A BASTARD! IS A HYPOCRITICAL! IS A MURDERESS! HOW all Islamists born in Saudi Arabia from the hell of Khomeini all terrorists AS their all islamists criminals! ANYWHERE they HAVE PASSED? all PEOPLEs who lived before of them ARE ALL DEAD!

HellxDesPairTruction

â™° CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. Alleluia.

â™° CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. Jews x Messiah Unius REI Alleluia. vota Magdi Cristiano Allam




@ King of Saudi Arabia - you have no choice! only Unius REI I can protect you from the wrath of God of 1400 years of crimes that you have committed for following your satanic prophet! all the evil done against all peoples peaceful? which were before you? and that you have endless to do systematically which you continue still today to do more! @King Saudi Arabia -- tu non hai scelta! soltanto io posso proteggere voi dall'ira di Dio di 1400 di crimini che voi avete commesso per avere seguito il vostro satanico profeta! tutto il male fatto contro tutti popoli pacifici che erano prima di voi e che voi avete sterminato sistematicamente cosa che voi continuate a fare ancora!!

HellxDesPairTruction

â™° CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. Alleluia.

â™° CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. Jews x Messiah Unius REI Alleluia. vota Magdi Cristiano Allam




@ King of Saudi Arabia - if I can not protect Israel? then I could not be able to protect any other peoples! and if you do not help me to make a great kingdom of Palestine? to drag in it all the demons Pharisees who are scattered around the world to do. the pests? between ten years will may no longer exist only one mosque in the whole world! also has no right to no one nobody international conventions who purple so in mode brutal basic human rights as you do! with the "UN Charter?" you you can wipe your ass! because there are no rights if not recognized your duties! In fact it is in your name in your god malefic damned and in your satanic cursed prophet who are killed 300 innocent Christian martyrs every day!

HellxDesPairTruction

â™° CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. Alleluia.

â™° CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. Jews x Messiah Unius REI Alleluia. vota Magdi Cristiano Allam




@King Saudi Arabia -- se io non riesco a proteggere Israele? poi non potrei essere in grado di proteggere nessun altro popolo! e se tu non aiuterai me a fare un grande regno di Palestina? per trascinare in esso tutti i demoni farisei che sono disseminati per il mondo a fare i parassiti? tra dieci anni potrebbe non esistere più una sola moschea in tutto il mondo! inoltre non ha nessun diritto alle convenzioni internazionali chi viola in modo così brutale i diritti umani fondamentali come voi fate! con la "Carta ONU?" tu ti puoi pulire il culo! perché non esistono diritti se non vengono riconosciuti i doveri! infatti è in tuo nome del tuo dio maledetto e del suo maledetto profeta che vengono uccisi 300 cristiani martiri innocenti ogni giorno!

HellxDesPairTruction

â™° CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. Alleluia.

â™° CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. Jews x Messiah Unius REI Alleluia. vota Magdi Cristiano Allam




Israel has the right to defend Himself too as a precaution. also with a disproportionate use of force! and its excesses? can never be condemned until the Nazis Islamists will not have doing 1. the secular state and 2. they have had a true freedom of religion! because contrary? not only Israel but Also the whole human race will be in extreme danger! @ King Saudi Arabia terrorist sharia horror - when you have Brought the freedom of religion? then I smite Israel also! but of this I am sure. there will be no need to hit anyone because you are the satanic instrument through Which the Pharisees of the IMF will destroy the world!

HellxDesPairTruction

â™° CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. Alleluia.

â™° CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. Jews x Messiah Unius REI Alleluia. vota Magdi Cristiano Allam




ARAB LEAGUE AGAINST 'AGGRESSION hateful' ISRAEL - The Secretary General of the Arab League Nabil el Araby condemned the "heinous aggression" Israeli against research center Syrian military stating that is "a clear violation of the sovereignty of an Arab state e violates the UN charter. "And urged Arabs the international community to assume its responsibility before the "attacks" Israel and has confermat the right to Damascus "to defend his land is his sovereignty." - ANSWER - THE ARAB LEAGUE has no legitimacy to speak in this way 1. because it expelled Syria from Arab League 2. why is conducting a war of invasion into Syria with troops of Salafis and Al Qaueda from her armed financed trained and committed to do its imperialism to exterminate minorities Christian as the minority Sunni massacre he is doing systematically!

HellxDesPairTruction

â™° CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. Alleluia.

â™° CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. Jews x Messiah Unius REI Alleluia. vota Magdi Cristiano Allam




IHateNEWLAYOUT posted a comment 16 hours ago "I never forget" --ANSWER -- OK I HAVE GOT. that is you not forgive me BECAUSE YOU ARE A LEGION! ecc. but you're not in a position to threaten your judge! God has given me the sovereignty over the whole planet for the next 50 years in every way and in any way lose my body? this would make me perfect and therefore truly lethal! because I have a universal jurisdiction then all creatures will depend by my good will. but this ministry would not have been created by God if the Pharisees IMF they did not go much further to use the occult and satanic they used to go beyond the limits that have been imposed by God. @ CIA 666 HateNEWLAYOUT Synnek1 Kain fake atheist --- forcing you to stay with me seven days a week? it is true that I did miss you the day off but it is also true that I has stop you for you to go to do the cannibals on the altar of Satan the day on Sunday. so. one day you will thank me!

HellxDesPairTruction

â™° CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. Alleluia.

â™° CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. Jews x Messiah Unius REI Alleluia. vota Magdi Cristiano Allam




[satanist international institutional] MOSSAD CIA IMF FED 666 ECB 322 voodoo synnek1 kkk nazi cannibal - you too you idiot that you have put your face to form the image three-dimensional and holographic the Shroud of Turin? to beg me unius REI of not to do you disintegrate during the doomsday? meanwhile now because you do not talk about all of us about your despair? how is your hell now? and tomorrow will be like? beast of a Satanist "burn you fagot" in Jesus's name! amen alleluia

HellxDesPairTruction

â™° CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. Alleluia.

â™° CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. Jews x Messiah Unius REI Alleluia. vota Magdi Cristiano Allam




my brothers Jews -- chi è colui che ha le risorse soprannaturali per affrontare una terza guerra mondiale nucleare? oppure chi è quel pezzo di merda che Dio conserverà in vita ugualmente per amore di un suo meritevole futuro santo discendente (successore)? ecco perché 666 FMI Rothschild ha progettato di togliere anche la tua vita perché i cadaveri non hanno la abitudine di andare in Banca a chiedere il loro denaro che non esiste più! ed è anche in questo modo che un nuovo fondo monetario internazionale può essere rigenerato nuovamente!

HellxDesPairTruction

â™° CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. Alleluia.

â™° CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. Jews x Messiah Unius REI Alleluia. vota Magdi Cristiano Allam




my brothers Jews -- Ma un abile ed intelligente giocatore(come te) lui sa quando è giunto il momento di abbandonare il tavolo da gioco! se lui può investire i suoi tesori nel fare il Regno di Palestina? Il Regno di Palestina soltanto può proteggere la tua vita! e per amore della tua vita anche quel pezzo di merda del Re dell'Arabia Saudita potrà salverà la sua vita! ma se tu non agisci subito? ovviamente insieme ai tuoi soldi tu perderai anche la tua vita!

HellxDesPairTruction

â™° CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. Alleluia.

â™° CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. Jews x Messiah Unius REI Alleluia. vota Magdi Cristiano Allam




IMF NWO synnek1 666 322 - burn in Jesus's name! amen alleluia. I have free will that all of the Nazis kkk Sharia Talmud 666 IMF Communists etc. that is all the horrible synagogue of Satan have failed to destroy Israel and the hope of Israel until today. i have done wrong to all those criminals who have trampled on the cross! in truth none of them can resist my pressure the METAPHYSICS ie too strong my pressure without dying!

HellxDesPairTruction

â™° CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. Alleluia.

â™° CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. Jews x Messiah Unius REI Alleluia. vota Magdi Cristiano Allam




322 666 CIA SYNNEK1 NAZI NWO ie IIlIIllIlII said He lies on his back in the dirt right before my eyes I can nail him to it I can not believe it at all. The blood splattering bone breaks the bastard scream at. I'll get the next nail and hit him in the pig. As thunder hits the hammer to the nail He writhes in pain Because it goes to the bone. With slobber and drool I war one does not bring me some more nails more nails for the pig. - ANSWER - because they despise the greatest love of a man giusto Jesus. that He loved everyone and that he not hated anyone who has not do evil! because in this way you said of being criminals?

HellxDesPairTruction

â™° CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. Alleluia.

â™° CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. Jews x Messiah Unius REI Alleluia. vota Magdi Cristiano Allam




IIlIIllIlII said He lies on his back in the dirt right before my eyes I can nail him to it I can not believe it at all. The blood splattering bone breaks the bastard scream at. I'll get the next nail and hit him in the pig. As thunder hits the hammer to the nail He writhes in pain Because it goes to the bone. With slobber and drool I war one does not bring me some more nails more nails for the pig. - ANSWER- I AM THE FREEDOM OF RELIGION AND I HAVE give to all THE FREE WILL BUT ALSO I HAVE SWORN to do EVIL to all criminals persons who has harmed an innocent man beginning of Abel Jesus to for end at defend any other innocent of this planet

HellxDesPairTruction

â™° CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. Alleluia.

â™° CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. Jews x Messiah Unius REI Alleluia. vota Magdi Cristiano Allam




4_10 [UniusREI non è la religione o sincretismo ma è una la forma del regno di Dio in ogni caso.] Potenza e grande gloria "(Luca 2127) [cf Mt 2531] di vieni della sul Re Terra Questo Regno. è ancora una volta minato dalle potenze inique [cfr 2 Ts 27] anche se sono già stati sconfitti da Pasqua di Cristo Up. al momento quando tutto sarà a lui sottomesso [Cf 1Cor 1528] "a che non ci saranno i nuovi cieli e la terra nuova in cui la giustizia ha la la sua dimora la Chiesa pellegrina nei suoi sacramenti e le sue istituzioni che appartengono all'età presente porta la Figura fugace il mondo e vive in le creature che sono gemere e nel lavoro di consegna up ora e in attesa l' manifestazione dei figli di Dio "[Conc. Ecum. Vat. II Lumen gentium 48].

HellxDesPairTruction

â™° CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. Alleluia.

â™° CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. Jews x Messiah Unius REI Alleluia. vota Magdi Cristiano Allam




my Jews il mio primo amore! -- sorry MI DISPIACE DI DARE anche a VOI QUESTO GRANDE DOLORE! ma anche tutti coloro che hanno INGERITO del sangue umano INVOLONTARIAMENTE CIOÈ attraverso l'inganno dei farisei rabbini KAKAM cioè proprio come è successo a voi attraverso i vostri riti liturgici? ecco perché voi state tristi oppressi e soffrirete molto ed ancora di più voi soffrirete nei prossimi giorni! Infatti voi STATE SOFFRENDO già troppo! Tuttavia io sono vicino al vostro dolore ma anche io spero per voi e per tutti gli altri popoli che questa vostra grande oppressione e sofferenza che voi tutti state subendo sia utile ad uscire definitivamente da questa maledizione ebraica del FMI sia per il vostro bene che come per il bene di tutti i popoli! Dio vi protegga fratelli miei!

HellxDesPairTruction

â™° CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. Alleluia.

â™° CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. Jews x Messiah Unius REI Alleluia. vota Magdi Cristiano Allam




my Jews - ovviamente è giusto colpire in modo atroce 1. tutti i cannibali farisei del FMI e 2. tutte le persone criminali in ogni parte del mondo! colpire sia gli attori principali dei crimini come 3. tutti i loro fiancheggiatori massoni ecc. e colpire anche 4. tutti coloro che hanno fatto versare il sangue innocente con la loro omertà complicità accomodante e silenziosa invece di gridare "ingiustizia!". tuttavia fare soffrire anche voi che siete delle brave persone no questo non è quello che io avrei voluto per voi. ecco perché è arrivato il momento di uscire fuori da questa maledizione ebraica del FMI! questi farisei Illuminati da lucifero devono rispondere di fronte al loro popolo di tutti quei crimini che loro hanno fatto come ebrei cioè per commettere dei crimini corporativi e collettivi che poi hanno fatto scontare sempre ad altri ebrei del tutto ignari ed innocenti attraverso la Shoah!

HellxDesPairTruction

â™° CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. Alleluia.

â™° CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. Jews x Messiah Unius REI Alleluia. vota Magdi Cristiano Allam




my Jews -- e perché mai voi avete un numero maggiore di persone in manicomio? forse perché Dio ha un problema contro di voi? niente di tutto questo! Dio ama tutti voi proprio come ama tutti gli altri Popoli! sono i farisei Kakam Enlightened da lucifero del FMI che hanno fatto ingerire a voi del sangue umano attraverso i vostri riti religiosi ecc.a tradimento per potervi distruggere ed è soltanto questa la causa della vostra sventura "infatti è scritto il poco del giusto? vale molto di più della abbondanza dell'empio!" poi che senso ha di avere tanti soldi che non possono neanche essere spesi se si perdono libertà e felicità ?

HellxDesPairTruction

â™° CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. Alleluia.

â™° CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. Jews x Messiah Unius REI Alleluia. vota Magdi Cristiano Allam




i10Comandamenti ha pubblicato un commento 2♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. Jews x Messiah Unius REI Alleluia. vota Magdi Cristiano Allam my Jews -- sono 5 anni che io soffro prego e lotto a beneficio di tutto il genere umano su questa pagina inutilmente. sono cinque anni che io ho minacciato di uccidere e di fare del male a troppe persone criminali ed infatti molti sono stati rovinati ed anche uccisi dai miei ministri gli angeli. bene! ma ora è arrivato il momento per me di usare una pressione sempre crescente contro tutti i ribelli in ogni parte del mondo. ma non era quello che io avrei voluto perché io speravo che 1. bontà 2. intelligenza 3. senso di giustizia ecc. cioè il buon senso avessero potuto avere il sopravvento ma purtroppo così non è stato! ecco perché la mia forza determinata da questo ministero metafisico ed universale che ha una giurisdizione su tutte le Creature è sempre più in incremento progressivo!

HellxDesPairTruction

â™° CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. Alleluia.

â™° CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. Jews x Messiah Unius REI Alleluia. vota Magdi Cristiano Allam




@ My YHWH - but as can be criminals all my enemies for well the my enemies? Rothschild @ 666 IMF - your Satanists do not know That kind of evidence they can bring against me again while you're waiting only the moment of anger that is it came fast against you! it is written "My house my Jewish Temple it will be called a house of prayer. for all peoples!" this is unius REI that is prosperity and blessing for all peoples! kingdom of YHWH on all the world is unius REI today in political mode universal brotherhood. Jews are right to be become evil Because they too have a right to be a nation like all other. cannibal SYNNEK1 CIA KKK FED ECB IMF 666 NAZI - ANSWER --- but That value can have my useless life in the face of Israel's survival? but That value can have my useless life in the face of Israel's survival?

HellxDesPairTruction

â™° CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. Alleluia.

â™° CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. Jews x Messiah Unius REI Alleluia. vota Magdi Cristiano Allam




ShoahTolosaVsIMFnaz posted a comment 9 months ago [IMF with its currency of Satan has ruined the whole human race] I i see all this wickedness also in very young children? comes naturally to me saying "Because I have to do All These sacrifices for all people? perhaps Rothschild 666 IMF he wants to destroy the whole human race". But then he has not right yet with the complicity of Masons he took control of power in a covert That is he has ruined all the whole human race In These five centuries Immorality Anarchy predation capitalism communism seigniorage banking wars racism sharia Talmud etc.. all its fruits of his Kabalah 'and they just did all this evil against all Peoples just for the chance to destroy Israel "the most good men of all the most good? Should not be men who love God? said "NO! 65% of them all men are that are always always more evil for go down in the hell! into the Hell amen

BrotherhoodUniversal

Brotherhood Universal. â™° CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. Jews x Messiah Unius REI Alleluia. vota Magdi Cristiano Allam

2â™° CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. Jews x Messiah Unius REI Alleluia. vota Magdi Cristiano Allam




666 CIA IMF -- why you said "no!" so you claim that the government has no control of the country and therefore there is a Masonic conspiracy of 666 Jewish IMF against the Constitution!. così tu dichiari che il Governo non ha il controllo del Paese e che quindi esiste una congiura massonica ed ebraica del FMI contro la Costituzione

HellxDesPairTruction

â™° CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. Alleluia.

2â™° CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. Jews x Messiah Unius REI Alleluia. vota Magdi Cristiano Allam




Halleluia YHWH --- begone off Satanists begone off dogs monsters from my planet! I do not want to see one Satanist on the Internet yesterday I saw terrible things any sexual abuse against baby etc. and also I saw a woman(impaled impaled) standing were killed with the rodimpaledwith pole. there and it is in this way that is through terror forcing many women Satanist to have sex with horses ecc.! this is a condemnation of any government that allows these things the presence of 1. Satanism 2. Freemasonry 3. bank seigniorage! I in God's name and in the name of the peoples. I condemn you all to death-- begone satana! in Jesus's name!

HellxDesPairTruction

â™° CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. Alleluia.

2â™° CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. Jews x Messiah Unius REI Alleluia. vota Magdi Cristiano Allam




hei 666 IMF FED ECB 322 OBAMA - I want to see democracy too in Barein and in Saudi Arabia too as in Syria. - I want to see democracy also in Barein and Saudi Arabia as in Syria. --- ___ ---- IMF 666 - ahahahahah ahahah --- murderers I would not want to see you on this page!

HellxDesPairTruction

â™° CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. Alleluia.

2â™° CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. Jews x Messiah Unius REI Alleluia. vota Magdi Cristiano Allam




Abu Antar said Jesus is my savior. Yes I believe. I also believe there are many problems in this world. But I must say to you Lorenzo that you are hysterical. Your mind is out of balance. You need to calm yourself. -- ANSWER -- THIS COULD BE TRUE! in the sense that I am like the mirror those who think badly of me? will be him evil! and those who think well of me? he will be fine! because I inherited the fullness of the blessings of Abraham and even more of him! @D3MONICANG3LTV-- Matthew 2624 The Son of Man will go just as it is written about him. But woe to That Man Who Betrays the Son of Man! It would be better for him if he had not been born. " you are all lost! ipse Venena Bibas! I have done wrong to the All Those Criminals Who Toppled the cross ♰ [♚ MENE ★ ★ Techel PERES] PAX ♰ ♰ ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB

HellxDesPairTruction

â™° CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. Alleluia.

2â™° CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. Jews x Messiah Unius REI Alleluia. vota Magdi Cristiano Allam




FED NWO ECB agenda IMF Talmud masonic system of banking seigniorage] for kill Israel! CIA FED criminal 666 IMF [Saudi Arabia imperialism Sharia terrorism for destroy my Israel in III WW nuclear].[Bahrain sharia salafis is Brutal Ally]. By ZAINAB al-KHAWAJA.♥. king Israel Mahdi Messiah. UNIUS REI.I am Unius REI king of Israel. [MANE THECEL PHARES]alleluia hallelujah. the Lede Blog Bahrain Jails Activist for Covering Protests on Twitter (December 19 2012). Activist's Conviction Upheld in Test of Pledges by Bahrain (December 12 2012). Times Topic Bahrain News — the Protests. Connect With Us on Twitter. for Op-Ed follow @nytopinion and to hear from the editorial page editor Andrew Rosenthal follow @andyrNYT. EARLIER this month Aqeel Abdul Mohsen 19 was shot in the face for protesting against Bahrain's government.

HellxDesPairTruction

â™° CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. Alleluia.

2â™° CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. Jews x Messiah Unius REI Alleluia. vota Magdi Cristiano Allam




He was covered in blood with the lower side of his face blown open his jaw shattered and a broken hand hanging awkwardly from his wrist. It's one of those images that you wish you had never seen and can never forget. [FED NWO ECB agenda IMF Talmud masonic system of banking seigniorage] for kill Israel! CIA FED criminal 666 IMF [Saudi Arabia imperialism Sharia terrorism for destroy my Israel in III WW nuclear].[Bahrain sharia salafis is Brutal Ally] in Jesus's name. amen. After more than 10 hours of surgery and before Mr. Abdul Mohsen regained consciousness his hospital room was already under guard by the police. Had he been able to speak he might even have been interrogated before going into surgery. Others have lain bleeding without medical attention while government security agents asked questions like

HellxDesPairTruction

â™° CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. Alleluia.

2â™° CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. Jews x Messiah Unius REI Alleluia. vota Magdi Cristiano Allam




"Were you participating in a protest? Who else was with you?". Bahrain a small island nation off the coast of Saudi Arabia has been ruled by the Khalifa family for more than 200 years. It is also home to the headquarters of the United States Navy's Fifth Fleet which patrols regional shipping lanes assists with missions in Iraq and Afghanistan and monitors Iran as tensions in the region mount. [FED NWO ECB agenda IMF Talmud masonic system of banking seigniorage] for kill Israel! CIA FED criminal 666 IMF [Saudi Arabia imperialism Sharia terrorism for destroy my Israel in III WW nuclear].[Bahrain sharia salafis is Brutal Ally] in Jesus's name. amen. the oppressed people of Bahrain joined the Arab Spring soon after the fall of President Hosni Mubarak in Egypt. With newfound hope Bahrainis took to the streets on Feb. 14 2011.

HellxDesPairTruction

â™° CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. Alleluia.

2â™° CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. Jews x Messiah Unius REI Alleluia. vota Magdi Cristiano Allam




Rich and poor Shiite and Sunni liberal and religious they felt what it was like to speak freely for the first time in the capital Manama at a traffic circle with a pearl monument at its center.♥. king Israel Mahdi Messiah. UNIUS REI.I am Unius REI king of Israel. [MANE THECEL PHARES]alleluia hallelujah. the Pearl Roundabout came to symbolize the Bahraini revolution. But this newfound freedom didn't last long.♥. king Israel Mahdi Messiah. UNIUS REI.I am Unius REI king of Israel. [MANE THECEL PHARES]alleluia hallelujah. the government's security forces attacked the peaceful protesters then tore down the Pearl monument. and in March 2011 troops from neighboring Saudi Arabia and the United Arab Emirates intervened to suppress our pro-democracy protests. [FED NWO ECB agenda IMF Talmud masonic system of banking seigniorage]

HellxDesPairTruction

â™° CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. Alleluia.

2â™° CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. Jews x Messiah Unius REI Alleluia. vota Magdi Cristiano Allam




for kill Israel! CIA FED criminal 666 IMF [Saudi Arabia imperialism Sharia terrorism for destroy my Israel in III WW nuclear].[Bahrain sharia salafis is Brutal Ally] in Jesus's name. amen. Going out on the streets carrying nothing But a flag and calling for democracy could cost you your life here. Chanting "down with the dictator" could lead to your being subjected to electric shocks. Giving a speech about human rights and democracy can lead to life imprisonment. Infants have died after suffocating from toxic gases used by riot police. and teenage protesters have been shot and killed. It's not unusual in Bahrain to find families with four or five members in prison at the same time. My father Abdulhadi al-Khawaja was beaten unconscious in my apartment in front of my family as a report last year by the Bahrain Independent Commission of Inquiry documented.

HellxDesPairTruction

â™° CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. Alleluia.

2â™° CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. Jews x Messiah Unius REI Alleluia. vota Magdi Cristiano Allam




He was then taken away with my husband and brother-in-law; they were all tortured. [FED NWO ECB agenda IMF Talmud masonic system of banking seigniorage] for kill Israel! CIA FED criminal 666 IMF [Saudi Arabia imperialism Sharia terrorism for destroy my Israel in III WW nuclear].[Bahrain sharia salafis is Brutal Ally] in Jesus's name. amen. My husband was released in January and my brother-in-law was released after a six-month sentence in late 2011; my father was sentenced to life in prison. He staged four hunger strikes; the longest lasted 110 days and almost cost him his life. (He was force-fed at a military hospital.) But despite all these sacrifices the struggle for freedom and democracy in Bahrain seems hopeless because Bahrain's rulers have powerful allies including Saudi Arabia

HellxDesPairTruction

â™° CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. Alleluia.

2â™° CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. Jews x Messiah Unius REI Alleluia. vota Magdi Cristiano Allam




and the United States. for Bahrainis there doesn't seem to be much of a difference between the Saudis and the Americans. Both are supporting the Khalifa regime to preserve their own interests even if the cost is the lives and rights of the people of Bahrain. [FED NWO ECB agenda IMF Talmud masonic system of banking seigniorage] for kill Israel! CIA FED criminal 666 IMF [Saudi Arabia imperialism Sharia terrorism for destroy my Israel in III WW nuclear].[Bahrain sharia salafis is Brutal Ally] in Jesus's name. amen.♥. king Israel Mahdi Messiah. UNIUS REI.I am Unius REI king of Israel. [MANE THECEL PHARES]alleluia hallelujah. the United States speaks about supporting human rights and democracy But while the Saudis send troops to aid the Khalifa government America is sending arms

HellxDesPairTruction

â™° CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. Alleluia.

2â™° CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. Jews x Messiah Unius REI Alleluia. vota Magdi Cristiano Allam




♥. king Israel Mahdi Messiah. UNIUS REI.I am Unius REI king of Israel. [MANE THECEL PHARES]alleluia hallelujah. the United States is doing itself a huge disservice by displaying such an obvious double standard toward human rights violations in the Middle East. Washington condemns the violence of the Syrian government But turns a blind eye to blatant human rights abuses committed by its ally Bahrain. This double standard is costing America its credibility across the region; and the message being understood is that if you are an ally of America then you can get away with abusing human rights. [322 agenda Talmud] kill hope CIA FED 666 IMF [FED NWO ECB agenda IMF Talmud masonic system of banking seigniorage] for kill Israel!

HellxDesPairTruction

â™° CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. Alleluia.

2â™° CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. Jews x Messiah Unius REI Alleluia. vota Magdi Cristiano Allam




CIA FED criminal 666 IMF [Saudi Arabia imperialism Sharia terrorism for destroy my Israel in III WW nuclear].[Bahrain sharia salafis is Brutal Ally] in Jesus's name. amen. If the United States is serious about protecting human rights in the Arab world it should halt all arms sales to Bahrain bring Bahrain's abuses to the attention of the United Nations Security Council support a special session on Bahrain at the United Nations Human Rights Council and begin a conversation about potential diplomatic and economic sanctions.♥. king Israel Mahdi Messiah. UNIUS REI.I am Unius REI king of Israel. [MANE THECEL PHARES]alleluia hallelujah. the Obama administration should also demand that high-level Bahraini officials be held accountable

HellxDesPairTruction

â™° CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. Alleluia.

2â™° CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. Jews x Messiah Unius REI Alleluia. vota Magdi Cristiano Allam




for human rights abuses and that nongovernmental organizations United Nations human rights investigators and journalists be allowed to enter the country and investigate abuses. At present the Bahraini government believes it has international immunity. [322 agenda Talmud] kill hope CIA FED 666 IMF [FED NWO ECB agenda IMF Talmud masonic system of banking seigniorage] for kill Israel! CIA FED criminal 666 IMF [Saudi Arabia imperialism Sharia terrorism for destroy my Israel in III WW nuclear].[Bahrain sharia salafis is Brutal Ally] in Jesus's name. amen. It commits widespread human rights violations and business continues as usual the government continues to buy arms and negotiate lucrative deals without having to face any real consequences.

HellxDesPairTruction

â™° CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. Alleluia.

2â™° CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. Jews x Messiah Unius REI Alleluia. vota Magdi Cristiano Allam




This is why the most prominent Bahraini human-rights defenders are languishing in prison. Until the United States starts to put real pressure on its ally Bahrain's government has no incentive to change. No matter the price Bahrainis will keep demanding the very values human rights and democracy that the United States claims to stand for. [FED NWO ECB agenda IMF Talmud masonic system of banking seigniorage] for kill Israel! CIA FED criminal 666 IMF [Saudi Arabia imperialism Sharia terrorism for destroy my Israel in III WW nuclear].[Bahrain sharia salafis is Brutal Ally]. It is an outrage that America continues to back a regime that tramples them. Zainab al-Khawaja an activist was arrested and jailed earlier this month and charged with inciting hatred against the Bahraini government. A version of this op-ed appeared in print on December 26 2012

HellxDesPairTruction

â™° CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. Alleluia.

2â™° CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. Jews x Messiah Unius REI Alleluia. vota Magdi Cristiano Allam




on page A25 of the New York edition with the headline Bahrain a Brutal Ally. [FED NWO ECB agenda IMF Talmud masonic system of banking seigniorage] for kill Israel! CIA FED criminal 666 IMF [Saudi Arabia imperialism Sharia terrorism for destroy my Israel in III WW nuclear].[Bahrain sharia salafis is Brutal Ally] in Jesus's name. amen. By ZAINAB al-KHAWAJA.♥. king Israel Mahdi Messiah. UNIUS REI.I am Unius REI king of Israel. [MANE THECEL PHARES]alleluia hallelujah. the Lede Blog Bahrain Jails Activist for Covering Protests on Twitter (December 19 2012). Activist's Conviction Upheld in Test of Pledges by Bahrain (December 12 2012). Times Topic Bahrain News — the Protests. Connect With Us on Twitter. for Op-Ed follow @nytopinion and to hear from the editorial page editor Andrew Rosenthal follow @andyrNYT. EARLIER this month

HellxDesPairTruction

â™° CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. Alleluia.

2â™° CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. Jews x Messiah Unius REI Alleluia. vota Magdi Cristiano Allam




Aqeel Abdul Mohsen 19 was shot in the face for protesting against Bahrain's government. He was covered in blood with the lower side of his face blown open his jaw shattered and a broken hand hanging awkwardly from his wrist. It's one of those images that you wish you had never seen and can never forget. [FED NWO ECB agenda IMF Talmud masonic system of banking seigniorage] for kill Israel! CIA FED criminal 666 IMF [Saudi Arabia imperialism Sharia terrorism for destroy my Israel in III WW nuclear].[Bahrain sharia salafis is Brutal Ally] in Jesus's name. amen. After more than 10 hours of surgery and before Mr. Abdul Mohsen regained consciousness his hospital room was already under guard by the police. Had he been able to speak he might even have been interrogated before going into surgery. Others have lain bleeding

HellxDesPairTruction

â™° CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. Alleluia.

2â™° CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. Jews x Messiah Unius REI Alleluia. vota Magdi Cristiano Allam




without medical attention while government security agents asked questions like "Were you participating in a protest? Who else was with you?". Bahrain a small island nation off the coast of Saudi Arabia has been ruled by the Khalifa family for more than 200 years. It is also home to the headquarters of the United States Navy's Fifth Fleet which patrols regional shipping lanes assists with missions in Iraq and Afghanistan and monitors Iran as tensions in the region mount. [FED NWO ECB agenda IMF Talmud masonic system of banking seigniorage] for kill Israel! CIA FED criminal 666 IMF [Saudi Arabia imperialism Sharia terrorism for destroy my Israel in III WW nuclear].[Bahrain sharia salafis is Brutal Ally] in Jesus's name. amen.♥. king Israel Mahdi Messiah. UNIUS REI.I am Unius REI king of Israel.

HellxDesPairTruction

â™° CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. Alleluia.

2â™° CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. Jews x Messiah Unius REI Alleluia. vota Magdi Cristiano Allam




[MANE THECEL PHARES]alleluia hallelujah. the oppressed people of Bahrain joined the Arab Spring soon after the fall of President Hosni Mubarak in Egypt. With newfound hope Bahrainis took to the streets on Feb. 14 2011. Rich and poor Shiite and Sunni liberal and religious they felt what it was like to speak freely for the first time in the capital Manama at a traffic circle with a pearl monument at its center.♥. king Israel Mahdi Messiah. UNIUS REI.I am Unius REI king of Israel. [MANE THECEL PHARES]alleluia hallelujah. the Pearl Roundabout came to symbolize the Bahraini revolution. But this newfound freedom didn't last long.♥. king Israel Mahdi Messiah. UNIUS REI.I am Unius REI king of Israel. [MANE THECEL PHARES]alleluia hallelujah. the government's security forces attacked

HellxDesPairTruction

â™° CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. Alleluia.

2â™° CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. Jews x Messiah Unius REI Alleluia. vota Magdi Cristiano Allam




the peaceful protesters then tore down the Pearl monument. and in March 2011 troops from neighboring Saudi Arabia and the United Arab Emirates intervened to suppress our pro-democracy protests. [FED NWO ECB agenda IMF Talmud masonic system of banking seigniorage] for kill Israel! CIA FED criminal 666 IMF [Saudi Arabia imperialism Sharia terrorism for destroy my Israel in III WW nuclear].[Bahrain sharia salafis is Brutal Ally] in Jesus's name. amen. Going out on the streets carrying nothing But a flag and calling for democracy could cost you your life here. Chanting "down with the dictator" could lead to your being subjected to electric shocks. Giving a speech about human rights and democracy can lead to life imprisonment. Infants have died after suffocating from toxic gases used by riot police. and teenage protesters have been shot and

HellxDesPairTruction

â™° CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. Alleluia.

2â™° CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. Jews x Messiah Unius REI Alleluia. vota Magdi Cristiano Allam




killed. It's not unusual in Bahrain to find families with four or five members in prison at the same time. My father Abdulhadi al-Khawaja was beaten unconscious in my apartment in front of my family as a report last year by the Bahrain Independent Commission of Inquiry documented. He was then taken away with my husband and brother-in-law; they were all tortured. [FED NWO ECB agenda IMF Talmud masonic system of banking seigniorage] for kill Israel! CIA FED criminal 666 IMF [Saudi Arabia imperialism Sharia terrorism for destroy my Israel in III WW nuclear].[Bahrain sharia salafis is Brutal Ally] in Jesus's name. amen. My husband was released in January and my brother-in-law was released after a six-month sentence in late 2011; my father was sentenced to life in prison. He staged four hunger strikes;

HellxDesPairTruction

â™° CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. Alleluia.

2â™° CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. Jews x Messiah Unius REI Alleluia. vota Magdi Cristiano Allam




the longest lasted 110 days and almost cost him his life. (He was force-fed at a military hospital.) But despite all these sacrifices the struggle for freedom and democracy in Bahrain seems hopeless because Bahrain's rulers have powerful allies including Saudi Arabia and the United States. for Bahrainis there doesn't seem to be much of a difference between the Saudis and the Americans. Both are supporting the Khalifa regime to preserve their own interests even if the cost is the lives and rights of the people of Bahrain. [FED NWO ECB agenda IMF Talmud masonic system of banking seigniorage] for kill Israel! CIA FED criminal 666 IMF [Saudi Arabia imperialism Sharia terrorism for destroy my Israel in III WW nuclear].[Bahrain sharia salafis is Brutal Ally] in Jesus's name. amen.♥

HellxDesPairTruction

â™° CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. Alleluia.

2â™° CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. Jews x Messiah Unius REI Alleluia. vota Magdi Cristiano Allam




king Israel Mahdi Messiah. UNIUS REI.I am Unius REI king of Israel. [MANE THECEL PHARES]alleluia hallelujah. the United States speaks about supporting human rights and democracy But while the Saudis send troops to aid the Khalifa government America is sending arms.♥. king Israel Mahdi Messiah. UNIUS REI.I am Unius REI king of Israel. [MANE THECEL PHARES]alleluia hallelujah. the United States is doing itself a huge disservice by displaying such an obvious double standard toward human rights violations in the Middle East. Washington condemns the violence of the Syrian government But turns a blind eye to blatant human rights abuses committed by its ally Bahrain. This double standard is costing America its credibility across the region; and the message being understood is that if you are an ally of America then you can get away with abusing human rights.

HellxDesPairTruction

â™° CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. Alleluia.

2â™° CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. Jews x Messiah Unius REI Alleluia. vota Magdi Cristiano Allam




[FED NWO ECB agenda IMF Talmud masonic system of banking seigniorage] for kill Israel! CIA FED criminal 666 IMF [Saudi Arabia imperialism Sharia terrorism for destroy my Israel in III WW nuclear].[Bahrain sharia salafis is Brutal Ally] in Jesus's name. amen. If the United States is serious about protecting human rights in the Arab world it should halt all arms sales to Bahrain bring Bahrain's abuses to the attention of the United Nations Security Council support a special session on Bahrain at the United Nations Human Rights Council and begin a conversation about potential diplomatic and economic sanctions.♥. king Israel Mahdi Messiah. UNIUS REI.I am Unius REI king of Israel. [MANE THECEL PHARES]alleluia hallelujah. the Obama administration should also demand that high-level Bahraini officials be held accountable

HellxDesPairTruction

â™° CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. Alleluia.

2â™° CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. Jews x Messiah Unius REI Alleluia. vota Magdi Cristiano Allam




for human rights abuses and that nongovernmental organizations United Nations human rights investigators and journalists be allowed to enter the country and investigate abuses. At present the Bahraini government believes it has international immunity. [FED NWO ECB agenda IMF Talmud masonic system of banking seigniorage] for kill Israel! CIA FED criminal 666 IMF [Saudi Arabia imperialism Sharia terrorism for destroy my Israel in III WW nuclear].[Bahrain sharia salafis is Brutal Ally] in Jesus's name. amen. It commits widespread human rights violations and business continues as usual the government continues to buy arms and negotiate lucrative deals without having to face any real consequences. This is why the most prominent Bahraini human-rights defenders are languishing in prison. Until the United States starts to put real pressure on its ally

HellxDesPairTruction

â™° CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. Alleluia.

2â™° CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. Jews x Messiah Unius REI Alleluia. vota Magdi Cristiano Allam




Bahrain's government has no incentive to change. No matter the price Bahrainis will keep demanding the very values human rights and democracy that the United States claims to stand for. [FED NWO ECB agenda IMF Talmud masonic system of banking seigniorage] for kill Israel! CIA FED criminal 666 IMF [Saudi Arabia imperialism Sharia terrorism for destroy my Israel in III WW nuclear].[Bahrain sharia salafis is Brutal Ally] in Jesus's name. amen. It is an outrage that America continues to back a regime that tramples them. Zainab al-Khawaja an activist was arrested and jailed earlier this month and charged with inciting hatred against the Bahraini government. A version of this op-ed appeared in print on December 26 2012 on page A25 of the New York edition with the headline Bahrain a Brutal Ally.

D3MONICANG3LTV

D3MONICANG3LTV ha pubblicato un commento

2â™° CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. Jews x Messiah Unius REI Alleluia. vota Magdi Cristiano Allam




SO CAN YOU HELP ME BLOCK HIM

HellxDesPairTruction

â™° CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. Alleluia.

2â™° CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. Jews x Messiah Unius REI Alleluia. vota Magdi Cristiano Allam




D3MONICANG3LTV ------------- i am Rei Unius [✙ ♔ ✙] Dio è ♥ + Dio è ♥ + Dio è ♥ [✙ ♔ ✙]♛♰♛ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQL(IVB=­drink your poisons made by yourself)pax ♛♰♛ ME­­­­NE TECHEL PERES ReiUnius ♥ king x Israel ♔ ♛♰♛ planet earth?. in Jesu's name] "Drink your poisons made by yourself" by ★ ReiUnius ♰ ♥ King ♥ ♥ Israel Mahdi 27/12/12 "Drink your poisons made by yourself" by ★ ReiUnius ♰ ♥ King ♥ ♥ Israel Mahdi

HellxDesPairTruction

â™° CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. Alleluia.

2â™° CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. Jews x Messiah Unius REI Alleluia. vota Magdi Cristiano Allam




"LIFE and DEATH have combat strangely DUEL" "QUIS UT DEUS?" Today liar and criminal philosophical of talmud IMF 666 absolutely dominant on the whole planet is called "Relativism" it states that there can be no universally valid concept of justice and truth for this reason * 1 - God does not exist; * 2 - everything is relative. So is culturally open the way not only to materialism naturaism that is satanism for slaveryto destroy Israel that is to destroy monotheism! but Satanism making it weak on the philosophical concept of the dignity of the human person. Of course the opposite is true and that based purely rational in fact 1. the "TRUTH is NOT LIE!" 2. the "JUSTICE is NOT do EVIL THAT DO NOT WANT TO RECEIVE FOR YOURSELF!"

HellxDesPairTruction

â™° CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. Alleluia.

2â™° CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. Jews x Messiah Unius REI Alleluia. vota Magdi Cristiano Allam




♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. Alleluia. 5 secondi fa Since these values ​​are universal they are the metaphysical philosophical demonstration ie prof not only of the existence of God but at the same time are proof that the world community is located on the edge of an abyss for guilty of 666 IMF seigniorage banking. Anyone who accepts these metaphysical principles becomes the master of his royal life and exercises in your company. the leadership and the government as King and Lord witness of noble values becomes judge and referee in the history of politics. Anyone who accepts these metaphysical principles start a cultural revolution that will lead to a new political project and cultural.

HellxDesPairTruction

â™° CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. Alleluia.

2â™° CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. Jews x Messiah Unius REI Alleluia. vota Magdi Cristiano Allam




♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. Alleluia. 16 secondi fa Each person becomes metaphysics (THE ONLY RATIONAL PLAN) in all respects Identical to me I am the prof. Lorenzo Scarola WORLD FIRST PRESIDENT OF THE HUMAN RACE * FOR THE PROTECTION AND CONCORDIA BETWEEN NATIONS * FOR THE PEOPLE'S PROPERTIES OF MONEY * WHY EVERYONE to be a SUM ACCREDITED FREE MONEY so CAN LIVE A DECENT LIFE ON THE FLOOR MATERIAL.

HellxDesPairTruction

â™° CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. Alleluia.

2â™° CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. Jews x Messiah Unius REI Alleluia. vota Magdi Cristiano Allam




IHateNEWLAYOUT ----- you have to be tolerant and you must have patience! Because God has Commanded me to love even all gay. as synnek1 but its very serious problem it is only That he is 666 kkk nazi! Also Because the way of salvation? is for everyone to the Via Dolorosa now now more a person leaves behind the TRUE God's Word? and the more December December he will have to suffer! That's why I have compassion on Rothschild 666 IMF FED etc.. And I have compassion for every creature even - you have to be more tolerant and you must have patience! Because God has patience wit

HellxDesPairTruction

â™° CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. Alleluia.

2â™° CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. Jews x Messiah Unius REI Alleluia. vota Magdi Cristiano Allam




IMF666KillTubeStopME has posted a comment 8 hours ago 666 Rothschild IMF ECB FED 666 322 Bush for 11-09 make by CIA MOSSAD for destroy Israel - you can pull out now all the pins Which you have prepared for your voodoo doll against me and you can put all to them in your wicked heart! then as the criminal coward Also how has your time! 666 IMF. all the love that I gave to you? was useless even if you were hiding yourself in your soul malignant and evil? However you can not hiding yourself from me because also no God can hide Himself from me this is metaphysics and it is this That makes me a man full of love but also a dangerous man full of power! in fact you never managed to deceive me I've been to your game but you failed.




Informazioni su hell x despair x destruction




Queen Elizabeth II? is the new Jezebel ie the wife of the New World Order




http//hellxdespairxdestruction.blogspot.com/




[★] What? Queen ElisabettaII is the patron protector of the Freemasonry; but it is also the patron protector of the Anglican..

verginedegliultimitempi.com

di HellxDesPairTruction




Data di iscrizione 06/ago/2011




Paese Israele




666 kill youtube & my UniusRei2







Demo Pluto Giudaico Massone

94 iscritti




Evolution is Crime Ideological

137 iscritti




all christian martyrs will win

142 iscritti




Unius Rei is lorenzojhwh

83 iscritti




kingx Brotherhood Universal

144 iscritti




universal brotherhood

160 iscritti




ReiUnius free Israel&Palestine

1.218 iscritti




President Metaphysical Mankind

1.195 iscritti




Dominus Unius Rei

213 iscritti



Corea del Nord

Posizione nella World Watch List

Con 92 punti, la Corea del Nord si colloca al primo posto nella World Watch List 2015. Kim Jong-un ha consolidato il suo potere, e nulla è cambiato nella situazione della minoranza cristiana, mentre la paura e l'insicurezza generale sono aumentate. È praticamente impossibile sottrarsi al pressante controllo che permea l'intero paese.

Fonti di persecuzione
La fonte di persecuzione che colpisce i cristiani in Corea del Nord è la "paranoia dittatoriale".
Paranoia dittatoriale: la Corea del Nord rappresenta per molti aspetti una sconcertante eccezione, anche per quanto riguarda la fonte di persecuzione contro i cristiani. Nella maggior parte dei paesi si possono identificare diverse fonti che costituiscono un quadro generale in cui vi è una causa predominante ed altre di minore entità collegate ad essa. In Corea del Nord, invece, vi è un'unica riconoscibile fonte di persecuzione, totale, che esclude qualsiasi altra: la paranoia dittatoriale.
Negli ultimi anni, il World Watch Research aveva affermato che la principale causa di persecuzione in Corea del Nord era l'oppressione comunista, strettamente legata alla paranoia dittatoriale. In realtà, ultimamente l'ideologia comunista si è via via affievolita e, sebbene lo stile comunista perduri nel controllo della società, il World Watch Research definisce la situazione della persecuzione in Corea del Nord come prettamente collegata alla paranoia dittatoriale.
Kim Jong-un detiene ancora un forte potere, ma sembra che non sia un leader assoluto alla stregua del padre e del nonno. C'è molta speculazione su quale gruppo di potere si nasconda dietro di lui e probabilmente uno dei candidati più plausibili è il Party's Organizational Guidance Department (OGD). In ogni caso, Kim Jong-un è una figura necessaria per tenere in piedi il culto della personalità e, almeno dall'esterno, è lui che esercita il controllo sul Partito dei Lavoratori, l'Esercito, l'amministrazione e ogni altro componente della società. Il culto della personalità costruito attorno alla famiglia Kim è inimmaginabile: è una sorta di deificazione che non lascia spazio per alcun tipo di religione e che reputa una minaccia chiunque osi rivolgersi con riverenza a qualcuno che non sia membro della dinastia Kim. Kim Jong-un è stato proclamato come "Eccelso Successore", ed annunciato come "Leader Supremo" e "Comandante Supremo delle Forze Armate". Inoltre, detiene una posizione centrale in tutte le organizzazioni del potere (il partito, lo stato e l'esercito), essendo anche Primo Segretario del Partito dei Lavoratori della Corea.
Il sistema politico del paese è basato su due ideologie: una si chiama Juche, e afferma in sostanza che l'uomo è autonomo ed indipendente; l'altra si chiama "Kimilsungismo" ed è il culto dei leader, considerati le entità onnipotenti incaricate di guidare la Corea del Nord. Tutti hanno il dovere di partecipare ad almeno un incontro a settimana in cui i cittadini di ogni età vengono indottrinati e addestrati ideologicamente. A nessuno è permesso sviluppare idee devianti, che siano di natura religiosa o meno. Il sistema di rigido controllo sociale ha come conseguenza un alto livello di autocensura nonché un'assoluta prudenza nello scegliere cosa dire e di chi fidarsi.

Contesto
Nel periodo di riferimento della WWL si è visto molto concretamente come il regime abbia cercato di mantenere il proprio potere: nel dicembre 2013 l'intero paese ha assistito all'esecuzione dello zio di Kim Jong-un, Jang Song Taek, considerato come il suo primo assistente e la seconda persona più potente nel regime. Sebbene l'epurazione non sia così inusuale nel paese, il pubblico processo può essere visto come un avvertimento, per rimarcare il fatto che Kim Jong-un, nonostante la sua giovane età, detiene il pieno controllo del paese. Allo stesso tempo, però, potrebbe indicare l'esatto opposto, ovvero che il potere è in realtà nelle mani di un gruppo come il sopraccitato OGD. Risulta che nell'arco del 2014 siano state giustiziate più di 10.000 persone presumibilmente collegate a Jang o aventi comunque idee diverse rispetto a quelle del regime. Durante l'ultimo anno sono aumentati controlli e ispezioni, e di conseguenza anche il livello di paura nel paese.
Anche i rapporti con l'estero sembrano essere piuttosto ingombranti e scomodi per la Corea del Nord. La vicina Cina, come l'anno precedente, sta fornendo alla Corea del Nord il necessario per poter sopravvivere, eppure inizia ad apparire scontenta del regime dispotico e ideologicamente rigido di Pyongyang. Il malcontento della Cina non l'ha ancora portata ad abbandonare a se stesso il paese, ma i rapporti si stanno raffreddando sempre più e la Corea del Nord sta cercando nuovi alleati dall'altra parte del confine, come la Russia. Ne deriva una crescente cooperazione economica, ma anche un accordo, ancora da sottoscrivere, sugli "immigrati illegali", con la promessa della loro deportazione. Questo termine si riferisce per lo più agli operai del legname in Siberia e potenzialmente anche ai disertori, sebbene la defezione non sia una questione all'ordine del giorno lungo il confine Coreano-Russo già da molto tempo. La deportazione significa tortura, trattamenti disumani e campi di prigionia.

Tipi di cristianesimo colpiti
I tipi di cristianesimo identificati in Corea del Nord sono: convertiti ex-comunisti e comunità protestanti non tradizionali", sebbene non vi siano chiese organizzate come nella maggior parte degli altri paesi della nostra lista.
Nonostante vi sia un esiguo numero di persone all'interno delle "chiese"' controllate dal governo a Pyongyang, il World Watch Research ha deciso di non includerle nel processo di valutazione del punteggio: quelle strutture sono usate dal regime per mostrare ai visitatori internazionali che in Corea si rispetta il diritto alla libertà religiosa. In esse si potrebbero trovare alcuni credenti, ma non possono essere considerate come vere chiese.
I cristiani veri sperimentano livelli di pressione incomparabili: sono sempre più spinti alla clandestinità e nella maggior parte dei casi non osano mostrare la propria fede nemmeno all'interno delle famiglie, specialmente ai bambini, per paura che lo possano riferire agli insegnanti o ai vicini, e che questi possano denunciarli. È risaputo che qualunque entità che sfugga al controllo del governo è considerata un male da sradicare, per questo i credenti cercano di rimanere il più possibile nascosti.

Sfere della vita
In Corea del Nord la pressione sui cristiani è davvero alta in ogni aspetto della vita.
In ogni campo della vita (privata, familiare, comunitaria, di chiesa o della nazione) il controllo è fortissimo. Per un cristiano in questo paese è molto pericoloso possedere una propria Bibbia, leggerla o fare un culto in privato. Accade raramente di poter condividere la propria fede con i membri della famiglia e, se scoperti, si può andare incontro a gravi conseguenze, pertanto a volte i genitori nascondono la propria fede perfino ai figli. Poiché il controllo sociale e l'indottrinamento sono estremamente forti, i credenti devono trovare altri modi per resistere. I cristiani sono visti non solo come nemici dello stato, ma anche come nemici dell'intera società in cui vivono.
Di conseguenza, nel sistema di stratificazione sociale chiamato "Songbun", tutti i cristiani sono classificati come "ostili" e perfino ritenuti una sottoclasse (nello specifico i protestanti sono indicati col numero 37 e i cattolici col numero 39). Nel caso vengano scoperti, non sono soltanto i credenti a essere puniti ma anche i loro familiari: nel migliore dei casi, i parenti subiscono un brusco declassamento nel sistema del Songbun, mentre i familiari più stretti, che non siano identificati come cristiani, vengono mandati in un campo di rieducazione per scontare la loro pena. I cristiani direttamente coinvolti, invece, sono portati nei campi di lavoro forzato senza possibilità di rilascio, il che vuol dire che dovranno lavorare lì fino alla propria morte.
Organizzare incontri con altri credenti in queste circostanze è praticamente impossibile: un credente di cui si scopra il coinvolgimento in attività religiose clandestine dovrà subire la discriminazione, l'arresto, la detenzione arbitraria fino alla propria scomparsa, la tortura e/o la pubblica esecuzione. I rifugiati rimpatriati dalla Cina sono particolarmente vulnerabili. Il più delle volte vanno incontro a una pena relativamente 'leggera', che va da alcuni mesi a diversi anni nei campi di lavoro, sempre che nel frattempo non partecipino ad altre attività in Corea del Nord.
La polizia nordcoreana dà continuamente la caccia a coloro che si convertono al cristianesimo mentre si trovano in Cina o a chi tenta di portare con sé del materiale cristiano, principalmente versetti biblici o porzioni della Bibbia, dalla Cina fino in Corea del Nord. Ogni disertore catturato e rimpatriato dovrà rispondere a innumerevoli domande che, secondo i report, includono: "Hai incontrato dei cristiani in Cina?", "Hai visitato una chiesa cinese?". Una prova del forte controllo esercitato dal governo nordcoreano è il numero dei disertori che dal Nord riescono a raggiungere il Sud del paese: secondo i dati di Ottobre 2014 forniti dal ministro sudcoreano, tale numero è in lenta diminuzione. Il regime ha, infatti, rafforzato il sistema di sicurezza lungo il confine, avvalendosi di tecniche moderne come rilevatori ad onde radio di ultima generazione. Ciò dimostra che il regime non intende semplicemente ridurre il numero di defezioni, ma anche impedire qualsiasi comunicazione o passaggio d'informazione attraverso i confini. Kim Jong-un ha inviato più di cento spie in Cina per smascherare le reti (cristiane) impegnate nell'aiuto ai rifugiati. La situazione lungo l'area di confine è di forte tensione, dal momento che anche la Cina ha aumentato, nei luoghi più critici, i controlli contro i disertori nordcoreani. Anche la paventata chiusura del confine russo-coreano indica la determinazione del regime a contrastare la sfida posta dai disertori.

Violenza
Poiché qualunque credente che venga scoperto è condannato e mandato in un campo di prigionia, un alto numero di credenti continua ad essere incarcerato negli infami campi di lavoro (kwan-li-so), sebbene sia difficile farne una stima esatta. Le cifre si basano per lo più sui resoconti dei disertori che talvolta risalgono ad anni prima. D'altra parte, l'aumento dei controlli e l'epurazione di circa 10.000 cittadini che ha fatto seguito all'esecuzione di Jang Song Taek non ha fatto che fomentare il senso di paura tra i credenti nascosti, che sono stati direttamente colpiti, molti dei quali sono stati uccisi o spediti nei campi.
Secondo un recente rapporto, la famosa prigione n°15 (meglio conosciuta come il campo per prigionieri politici Yodok) è stata chiusa nel 2014. Un rapporto precedente sosteneva che solo all'interno di questo campo ci fossero più di 6.000 cristiani, secondo le stime dei disertori. La chiusura sembrerebbe una reazione alla pubblica esposizione che la Corea del Nord ha affrontato durante quest'anno, proprio a causa del sistema dei campi di lavoro. Questo evento non deve essere considerato come un miglioramento, poiché tutti i detenuti sono stati trasferiti in altri campi. Le conclusioni dell'anno scorso continuano ad essere valide: ogni anno, molti cristiani muoiono in questi campi, ma per l'irregolarità e la scarsità delle informazioni è difficile verificarlo o ipotizzare cifre attendibili.

Prospettive future
Nell'ultimo anno la Corea del Nord ha subìto un'immane sciagura quando, nel Febbraio 2014, è stato pubblicato il rapporto sui Diritti Umani da parte della Commissione d'Inchiesta delle Nazioni Unite. Nonostante ci fossero dei dubbi sui risultati che si sarebbero potuti ottenere con un provvedimento del genere, l'imponente documento di 372 pagine non solo ha riportato e ben sintetizzato la tremenda situazione in cui vivono i cittadini nordcoreani, ma ha provocato anche una reazione da parte del regime.
In un'insolita frenesia diplomatica, il ministro estero ha viaggiato in diversi paesi europei allo scopo di convincerli a non intraprendere ulteriori azioni tramite le Nazioni Unite contro il paese. Davanti alle Nazioni Unite a Ginevra il rappresentante nordcoreano ha discusso pubblicamente un trattato sulla situazione dei Diritti Umani in Corea ed è stato pubblicato perfino un rapporto a riguardo. Il regime ha inoltre rilasciato tre cittadini degli Stati Uniti, due dei quali erano stati arrestati con l'accusa di essere dei missionari cristiani. Il regime ha così tentato di porre un freno alla reazione internazionale tramite delle azioni positive ma ha fallito, per cui ci si aspetta che nel prossimo anno riabbracci la vecchia politica e torni nell'ombra.
Non bisogna fraintendere la situazione: nonostante ci sia un rischio alquanto basso che Kim Jong-un debba affrontare un processo davanti alla Corte Penale Internazionale, il regime farà qualunque cosa in proprio potere per evitare altre esposizioni pubbliche e non allenterà la tenace presa sulla società. I cristiani, pertanto, non possono aspettarsi tregue o concessioni riguardo alla propria fede nel futuro immediato.







stopyouporntubesatan


[[To my Allies: ie, to my brothers around the world]] "it is not: difficult: for the fat banker, and the fat freemason: do not have to rush .. They does not have: the despair: all of peoples!. But, I swear, to all of you: in the name of Jesus: Tomorrow? They will be less! "such as I have shown I know: brilliant? was: only: the guilt of the Talmud: if: in the world: has not Been possible to have: a culture of collaboration: or universal brotherhood! If the Koran is born evil, etc. .. etc.. .. etc.. .. and now? for the happiness of a Regenerated: IMF: ie: satanic communion: of human sacrifice: is a coin: that is sold to the peoples: (Betrayed by Their political Masons: that: They will soon be torn to pieces) even at interest: sic! and for this reason: that we are obliged: to kill Between Us now: for to do in: Nuclear WWIII!








stopyouporntubesatan


@ ELITE Governments Leaders-> money is not: subject merchandise, but: a conventional: element: namely, the spiritual element: here is why: the biggest of all: the dangers: not: it is the 3 rd nuclere WW: Which of the IMF: it has essential need: to be reborn again: as a new IMF: after this: our moment: of recession and depression .. But, is the Ideology of Satanism: same: that: Certainly gets possession: of this planet, if you do not support: my monarchy on the world! but, Because: My universal political authority: Already is active? Because it is legally valid: the my representation: of the Kingdom of God? I will punish all of you: and all Masons: and isatanisti: with death! Demonstrate how I can: the Talmud of the IMF is the true Satanism!






stopyouporntubesatan


Enlightened rabbis kakam Pharisees: of IMF NWO? They have done everything: for: to draw away: Jews and Christians and to hate Christians anyway! That I know the good jew: thet he is not bad Satanist and racist? he is forced to be afraid: for the death threats: o: not to be found: such as: a traitor to His people: that of the rabbis? is a satanic power: of mental conditioning! is a real: mental Aggression! this obstacle: Against the Christians? must be overcome: it is the root of all evil: which: are in the world: ie: jewish lobby: i: IMF! Why I am King of Israel: and unius Rei!






stopyouporntubesatan ha pubblicato un commento

7 minuti fa


@ ELITE leaders -> ultrasound? Have Become too strong: in my brain! Because They Are Too strong: your emotions, your Fears! But, I am calm: the outcome of this operation? Because it's easy for me: it is for this reason: that: I Have Been Programmed: from God! and in fact: God is for everyone: The Same law: such, as Virtue Itself of the atheist! everyone must move: Themselves: from Their positions: the road: all Had to follow?: it is only one!: there are not variations! you have to trust me: I am the mediator! this is not Necessary that: you are all with me! but, as it might do harm to Himself: Who is not with me? I went out around town: for to make SERVICES! way: ultrasounds? are stopped! But ultrasounds are not included: as i Entered in the my house: but: is in the kitchen .. These ultrasonic That strange: drew me to my duty!






stopyouporntubesatan ha pubblicato un commento

7 minuti fa


@ Hindus, Muslims, Communists -> but if you buy with your money interest: of the Jews: of the IMF? However and 80% of the whole human race: buy it: of the Jews: Their Money! you have not even: n bolts: Of Hope: Able to get out of being alive: from: this: STEP 3: WW nuclear! that: it is important: to regenerate: a new IMF! I am your only hope of life, Because: I am the only one hope: that: you have: of can create: a new IMF: based on new rules, but: to the Jews? must be ensured: specifically: security: Should you find: for all of them: accommodation: in the Middle East: a permanent size






stopyouporntubesatan ha pubblicato un commento

7 minuti fa


@ Hindus, Muslims, Communists -> if you do not accept my law? you will have to do this: nuclear WW 3 °! Because: the Jews are not so stupid: to lose Their supremacy examination at the time: to lose: also: the protection of Their Lives! in this case: namely, in the case of a war, That, you would have made it inevitable? I will fight on the side of the Jews! I'm treading: with all my charisma: the Jews: of the: IMF-World Order: from about 4 years: who of you: would leave me in life: In Their Place?






stopyouporntubesatan ha pubblicato un commento

7 minuti fa


Certain: it is legitimate to protect and support: and preserve: the identity: both religious Ideological That: of the people: but, if the power: of a state: there is not sufficient to guide: the inclinations of your people? you know: that you can not do Against Violence to the people: or, Against the people's conscience: or Against the conscience of only one man! Against All Those who commit crimes: for motivated by religious or Ideological Reasons? I will apply the law of retaliation!






stopyouporntubesatan ha pubblicato un commento

8 minuti fa


@ AIPAC: Rabbi Pharisee Kakam of IMF: you have filled with: your shit dry: the brain of my Jewish people: through: all of this: Talmud: and: all this: kabbalah?: A normal person: has the headache: and then: he have done: His drops underpants: and says, "ok! you make it soon! .. and then, you always're right!: I do as thou wilt!" .. Because I'm the King of Israel: and I have to claim as my people! These poor Jews? is for to shame: that: They just can not speak: with me! Either: IsraelNationalTV: even: even HIM, has not the courage: to say to me: no Either: a word!






stopyouporntubesatan ha pubblicato un commento

8 minuti fa


AIPAC [IMF: satanic talmud: NWO] Illuminati Jews, as a forward with peace! Super criminals! Hitler Was a nun: Compared to you! You my child, like from your exorcist, what! my boy: my friend, Because You complain, if I do not want to buy my own money at interest: by you? You want to kill me like you've Already: Killed Kennedy? is this: might be a good idea! but: I have not has: an my "marilyn monroe" and: I do not think: that: for your Talmud, you might Condemn me to death: Just Because: I see: a pornographic movie: every three months.






stopyouporntubesatan ha pubblicato un commento

8 minuti fa


@ Tbc27Z - your Jewish masters: of the IMF-World Order: 3 ° WWnulcear? have Decided: to kill extermination! I know it is fitting: from Their point of view to Stifle: your voice: because: your cry of despair: should not be Heard: too! Because You're angry at youtube: he is more afraid of you! why: we have to fear: the criminal Talmud: of 6 million of this: the mad Jews (the Diaspora): If They HAD not taken: the control of the world? Jehovah's Witnesses @: who: are persecuting me? but They Will slam your head: Against: the wall! But this is not Their problem: only: all the world's religious people are evil: bad!






stopyouporntubesatan ha pubblicato un commento

9 minuti fa


[The loggia of the Catholic Church] the clergy: is regret: that, everyone is talking badly: about the Catholic Church .. lol. but, if it was Paul VI: to say that: "the smoke of Satan has entered: in the house of God!" That smoke? Become has now stinks! That I know, God: must used: the comedians: as, Adriano Celentano: Benigni and Grillo: for to preach: the gospel! Then, have the naivete to publish: one part of the secret of Fatima: "Portugal did not lose: the dogma of the faith!" ... but, have hide: about: all the 3 rd secret of Fatima! I know it is the Lady to speak evil of Them, in Fact, If They did not suck? ok! 1. denounce: the bank seigniorage! 2. Madonna: definitely not be appearing: anywhere! - END-> I Received the persecution of a Pastor: Pastor: Just Because: I've got: the Bible that: it was printed by Protestants: (1.50 euros) that: it is always our own Bible!






stopyouporntubesatan ha pubblicato un commento

9 minuti fa


@ Masonic NWO! the repute REMAIN behind you: your computer? This attitude is not a Mitigating factor: for you, because, if I can "see" you? Un certain: you can not escape: of wrath of God! there's a good job to do and this must be done! you have, always, want to see, how: all the planet burns .. In That case? I have said many times: "None of you Could it survive: the peoples: will to escape: of your control: Marshall and you do: right: right death: that: death: that: traitors Satanists: e: of criminals like you , deserve to do! "






stopyouporntubesatan ha pubblicato un commento

9 minuti fa


They have read this article: while: I was writing it: on my traslator: here is why: They Have Begun: a fight: about: His comment: that is, ITS before release! here's why: These ultrasound: do not come from the Kingdom of God: this time! Because: Saints know: everything: before: that, I am writing an article on google traslator!






stopyouporntubesatan ha pubblicato un commento

10 minuti fa


a man who has confidence in another man? lol. This is: the more aberrant forms: of: idolatry .. Against this is: the first Commandment! Therefore: no bullshit religious Could save you from hell! on your head? you have only: 1. God in heaven. and his: 2. Unius Rei on earth! Because: all the other Authorities: both policies: that, religious?: No Longer Recognized: In The Kingdom of God: because, for guilty: of the banking seigniorage, ie, the system of the Masonic New World Order, 'which is the synagogue of Satan!






stopyouporntubesatan ha pubblicato un commento

10 minuti fa


@ IHateNEWLAYOUT -> you owe me Respect, because i am bigger: about you: I have: 51 years: here is: why: I do not mistreated, never: willingly: IsraelNationalTV: the my friend, Because He: is bigger than me ! .. Of course: I do not ever ask you: your age: infact: at at women and gay like you, never: the age is ask! Today in youtube?: Should be: less people: respect for people: to, yesterday .. Yesterday: I was abandoned myself: too the wrath and, it is this: that: I have killed too many people: yesterday. today here is why: today: too many: people: Are Involved in Funerals: today






stopyouporntubesatan ha pubblicato un commento

10 minuti fa


@ AIPAC IMF-> no! I'm not mistaken: for the words! The reason: as an atheist! I do not say inappropriate words, that: They can discredit: my person! in a public confrontation? I will be found perfect! lol. no! I'm not someone That Can Be Purchased or can be imprisoned! Rothschild: your sorcery? are not suitable for me! Those who have the religion? rants are! Those who have faith? are silent! My emotions: have went through all the genes of the human race is so weak: the taking :: That humans have in this dimension. IHateNEWLAYOUT SAID: We're waiting ... Are you a Gentile - ANSWER -> NO! Unius REI: IS NOT SOMETHING THAT COULD BE DEFINED: WITH HUMAN CATEGORIES: HE IS THE metaphysical.






stopyouporntubesatan


@ IMF-AIPAC> the clock of history? can not be stopped! I know you do not miss: in mode wicked: again: The Time That Belongs to your children! the nations, Governments, freemasonry: They will not be torn to pieces: this time: to entertain: your IMF! is your folly: to do: of the whole human race: only one cage of slaves! your game? is too dirty! Satan back: in the shadows: In His kingdom of rot: you are dead!






stopyouporntubesatan ha pubblicato un commento

11 minuti fa


@ AIPAC IMF-> i and Jacob: Israel? he has cursed: On His deathbed: 10 His sons: on: 12. If: you do disgust: Even, your father? Who will have pity on you? You Will not Be Able: to keep: the control: for a: long time! peoples? like wounded animals and ferocious? early, wake up, all together! I only see: a huge bloodbath! your blood this time, Because The veil of ignorance has-been torn! The unius Rei? I not be: something that: you can face! you can not say to me: "You are ungrateful, because, we protect your life by the thief!" .. for thou art the mother of all evil .. You are the foundation of any crime!






stopyouporntubesatan ha pubblicato un commento

11 minuti fa


@ AIPAC IMF-> "peoples are the my! You are mine! All is mine! I am the good shepherd! No longer? You have a life without me! Freed the prisoners, and come to me in peace .. today! Do not be the people's stubborn! Because, what: remain: of your grandchildren? will still Came to me: I am the universal brotherhood! I am the Ten Commandments! "this is not a quantitative factor: Between humans: why, all the demons : your Allies are dead: only one angel? is sufficient Against all of them! This is a qualitative factor! No word: Quran Gospel: Talmud Torah etc. .. may contest the Decalogue .. why is, your downfall?, is great! .. Because You Can not Argue: with God, and you can not raise your religious crap Against him!






stopyouporntubesatan ha pubblicato un commento

11 minuti fa


@ IMF-AIPAC> Perhaps: the finger of man is more important: of the finger of: God Himself? Personally God wrote the 10 commandments: thou hast Violated Because all ten here: Sentenced I have you, with all of your accomplices to death! you have created your toy perverse IMF, etc.. .. you have invented your religious bullshit: and you said "we're good!" but, by God? you REMAIN always the abusers: Mutiny! and for the people? You always REMAIN: the predatory killers






stopyouporntubesatan ha pubblicato un commento

11 minuti fa


INDIA-> my sons: first: you compravate salt: and now you buy: your own money. you are still slaves! all of Gandhi's legacy? I do not see more in you .. to the work of Gandhi is finished where? .. the IMF? Commonwealth's worse! you Have Become more religious: for to do: the slaves: and: the murderers? of pariah? Christians would not do: if You Had not Made Them slaves



http://www.vatican.va/archive/ITA0001/_INDEX.HTM

Bush 322 fottiti coglione ] http://www.itbn.org/index/detail/lib/Networks/sublib/TBN/ec/Nyd2N4MjoDVbj9VutWVf6hbOvlZrQ9XW

http://www.creationevidence.org/

http://uniusreikingisrael.myblog.it/

http://evolutionxcrimeideological.blogspot.it/

http://fedele.altervista.org

http://metafisica.altervista.org

http://web.tiscali.it/martiri/

http://www.webalice.it/looooo/

http://uniusreiorwarw666imf.blogspot.it/

http://hellxdespairxdestruction.blogspot.it/

http://morte-prematura.blogspot.it/

http://drinkypoisonjhwhwins.blogspot.it/

http://wakeupusaxronpaul.blogspot.it/

http://allgiacintoauriti.blogspot.it/

http://lorenzoallah.blogspot.it/

http://cannibalixsangue-cristiano.blogspot.it/

http://yesuniversalbrotherhood.blogspot.it/

http://satan-is-faggot.blogspot.it/

http://jesus-christ-bethlehem.blogspot.com/

http://yeshua-ha-mashiach-notzri.blogspot.com

http://pensiero-e-azione.blogspot.it/

http://rivoluzione-culturale.blogspot.it/

http://uniusreixkingdom.blogspot.com

http://close-youtube-page.blogspot.it/

http://friendxkinguniusrei.blogspot.it/

http://shoahtolosavsimfnazi.blogspot.it/

http://fedxdieximfxsynagoga666.blogspot.it/

http://illuminatidemoplutogiudaicomassone.blogspot.it/

http://deiverbumdei.blogspot.it/

http://ilcomandamento.blogspot.it/

http://allchristianmartyr.blogspot.it/

http://censoredrevolution.blogspot.com

http://jezebeliiqueenimf-nwo.myblog.it/

http://uniusreikingisrael.myblog.it/















UniusRei3


such as I have shown: so: brilliant? was: only: the guilt of the Talmud: if: in the world: has not been possible to have: a culture of collaboration: or universal brotherhood! If the Koran is born evil, etc.. etc. .. etc. .. and now? for the happiness of a regenerated: IMF: ie: satanic communion: of human sacrifice: is a coin: that is sold to the peoples: (betrayed by their political Masons: that: they will soon be torn to pieces) even at interest: sic! and for this reason: that we are obliged: to kill between us now: for to do a: WWIII nuclear!