suffering Palestinians love God

IHATENEWLAYOUT said: "I Am Anonymous - Message To The UniusRei3": TheDemonDack https://youtu.be/m8UH96qsFoA ] [ CIAkillYourTubexIMF 4 anni fa ] ANSWER: ragazzo: tu finirai per tagliarti il pisello: con quel giocattolo!

IHateNewLayout SALAFITI FARISEI, mafia SPA: FED FMI BCE, REGIME BILDENBERG MERKEL, CIA, NATO, OGM, NETWORK SATELLITE TV; MONOPOLI, CORPORAZIONI, LOGGIE, GENDER DARWIN ] nessuno deve dire: "Unius REI ha ucciso il NWO!" voi vi siete suicidati da soli, per la vostra malvagità, e per tutti i vostri delitti! MA COME TI SEI PERMESSO DI METTERE MIA FIGLIA IN MEZZO A QUESTA STORIA DI SACERDOTI CANNIBALI DI SATANA NEL NWO?

IHateNewLayout ] perché, tu mi chiedesti anni fa: "tua figlia sa quello che tu fai in internet?" 1. perché hai voluto minacciare la sua vita, mentre, 2. io ho sempre pregato, per i tuoi figli, e per tutti i figli in tutto il mondo? [ PER LE LEGGI DEL SOPRANNATURALE Kabbalah? IO OGGI, DOPO DUE ANNI, circa, io SONO COSTRETTO A RISPONDERE, ad accogliere la TUA SFIDA! ] la risposta è ovvia [ CHI non è: nel Nuovo Ordine Mondiale, Califfato Massonico, come, lui/lei può sapere e può capire: che cosa fa, e che cosa è Unius REI? ADESSO SATANA CHE È CATTIVO, ed è VENDICATIVO? LUI UCCIDERÀ TUTTE LE VOSTRE FIGLIE! Eppure, io ho pregato tutta la notte per le vostre figlie, io ho supplicato Dio Holy JHWH di avere compassione di voi, e mentre il mio corpo si addormentava, per la stanchezza? il mio spirito ha continuato a pregare tutta la notte, per coloro che, servendo a Satana nel Nuovo Ordine Mondiale, di SpA Banche Centrali: hanno minacciato la vita dei propri figli, compromettendosi, con Satana nel NWO!

IHateNewLayout 666 sacerdote Cabalista di Satana ] la tua sapienza e scienza di Satana? è merda! [ tu che facevi il santarello 666 con me? tu sei soltanto un ipocrita cattivo!

IHateNewLayout SALAFITI FARISEI SPA FED FMI BCE, REGIME BILDENBERG MERKEL ] voi in youtube mi avete ucciso due donne: eppure io non le avevo scelte come mie collaboratrici, e nemmeno mi avete dato la possibilità di poterle istruire! NON SOLTANTO SIETE DEGLI ASSASSINI, QUELLO CHE È PEGGIO È CHE SIETE DEGLI IPOCRITI VIGLIACCHI!

====================

#David #Rockefeller ] [ SE CON TUTTI I TUOI COMPLICI SpA Fmi 666 NWO, io non vi troverò in Arabia SAUDITA, sotto la protezione della ARABIA SAUDITa? io manderò, dei cacciatori contro di voi, e dei distruttori contro la ARABIA SAUDITA!
PERSECUTED CHURCH

Con usura nessuno ha una solida casa, di pietra squadrata e liscia, per istoriarne la facciata. Carogne crapulano, ospiti d'usura. Canto XLV di Ezra Pound vs enlightened of banking seigniorage ] HAI VISTO #David #Rockefeller TU SEI GIÀ UNA CAROGNA, ED IO SENTO LA TUA PUZZA!
PERSECUTED CHURCH

and then, everybody knows: "I have the immortal: spirit soul body!" I did not need my biological body, to guide mankind for the next 50 years! since Jesus Christ was born in Bethlehem, died in my place? then, death has no power over me! that is why you are lost! what you think is crap! because you, and your Satan? you are not able to create even a fly from nothing. quello che tu pensi è merda! perché tu, e il tuo satana? voi non siete riusciti a creare neanche, un moscerino dal nulla NON CREDI TU, CHE PER ESSERE UNO SCHELETRO NEL CIMITERO, TU OGGI HAI PARLATO TROPPO? Synnek1 Nah, I don't think so. lol >;-) thecopticmartyrs2 die in the body? is not a great loss! but you already have the [death death death death death demise death, death, transfer passing step, disappearance, death: forever and ever, end end, end, end, end, end, death fatality fatality, death, disaster exit exit, death]: eternal ... tells all, as burning hell inside you? morire nel corpo? non è una grande perdita! ma, tu hai già la morte eterna... racconta a tutti, come brucia l'inferno dentro di te? Synnek1 Every day is: V [DAY OF THE DEAD] Evil Laugh: hahahahaha Dear UniusRei: The "Holy/Divine Death": sends it's regards...lol >;-) Holy Death? "...Friends Dottie West, June Carter Cash, and Loretta Lynn recalled [Cline] telling them during 1962--1963 that she felt a sense of impending doom and did not expect to live much longer..." "...Nilsson died of [heart failure] on January 15, 1994..."
PERSECUTED CHURCH
 
#David #Rockefeller 666 SPA FED NWO, socio fondatore del gruppo #Bilderberg: mettiti d'accordo con il tuo accusatore: Unius REI, perché lui è la legge del taglione aguzzino!
PERSECUTED CHURCH

blood righteous Abel? #David #Rockefeller 666 SPA FED NWO, socio fondatore del gruppo #Bilderberg: il suo sangue mi invoca vendetta contro di te, il suo sangue: grida dalla terra!
PERSECUTED CHURCH

David Rockefeller 666 SPA FED NWO, socio fondatore del gruppo Bilderberg
PERSECUTED CHURCH

QUESTO È IL DISPREZZO PER IL VALORE DELLA VITA UMANA, CHE, I SAUDITI SHARIA SALAFITI, hanno sacrificato i loro servizi segreti Al-Qaida SALAFITI WAHHABITI, che loro non avevano mai bombardato in precedenza, ma, che hanno sacrificato, OGGI, dietro la indignazione del terrorismo ISLAMICO SHARIA: CHE HA COLPITO a Bruxelles, GIUSTO PER BUTTARE DEL FUMO NEGLI OCCHI DEGLI IDIOTI! SANAA, 22 MAR - Fonti della sicurezza yemenita e testimoni hanno riferito che un bombardamento aereo ha centrato una ex base militare che era stata conquistata dai miliziani di al Qaida a circa 75 chilometri da Mukalla, roccaforte del gruppo terroristico. Secondo le fonti, una quarantina di persone sono state uccise e molti sarebbero i feriti nel distretto di Brom Maifa. Non è chiaro, secondo i testimoni, chi abbia bombardato l'ex base, in più occasioni usata come campo d'addestramento dei miliziani di al-Qaida nel quale sarebbero passati centinaia di jihadisti.
PERSECUTED CHURCH

Corea del Nord: 33 condannati a morte per lavoro missionario .. ] Kim Jong-un VERAMENTE TU HAI COMMESSO QUESTI DELITTI DI CUI TU SEI ACCUSATO? [ quando sarai sceso all'inferno, comprenderai: 1. quanto sei stato bestia, 2. che esiste Dio, 3, che io ti ho ucciso perché, ti ho mandato un sommergibile israeliano, a cucinare il tuo porco per i vermi!
PERSECUTED CHURCH

ALLORA, QUESTO È ALTO TRADIMENTO: È UNA CONGIURA BILDENBERG DEL NWO SPA FED UK SPA GMOS TALMUD AGENDA, PROCEDERE CON GLI ARRESTI! RIO DE JANEIRO, 22 MAR - Chiedere l'impeachment di un presidente della Repubblica in assenza di un reato espressamente previsto dalla Costituzione equivale a un "colpo di Stato": lo ha detto la presidente brasiliana, Dilma Rousseff, oggi a Brasilia, davanti a una platea formata da giuristi contrari alla sua messa in stato di accusa da parte delle opposizioni. "Non esistono mezze parole. Quello in corso è un 'golpe' contro la democrazia. Io giammai rinuncerò" al mandato, ha aggiunto Dilma.
PERSECUTED CHURCH

Corea del Nord: 33 condannati a morte per lavoro missionario .. ] Kim Jong-un VERAMENTE TU HAI COMMESSO QUESTI DELITTI DI CUI TU SEI ACCUSATO? [ 11-03-2014 Corea del Nord, Pena di morte per almeno 33 persone accusate di aver tentato di "far cadere il regime creando 500 comunità familiari (chiese) clandestine". Kim Jong-un continua la sua "pulizia" del paese da ogni elemento ritenuto una minaccia al suo potere. I cristiani sono un costante bersaglio. Il regime nordcoreano ha comminato la pena di morte ad almeno 33 persone per i loro presunti contatti con un missionario, secondo quanto riporta il periodico sudcoreano Chosun Ilbo. I 33 condannati (non si sa se siano tutti cristiani) sarebbero accusati di aver tentato di "far cadere il regime creando 500 comunità familiare (chiese) clandestine", secondo una fonte anonima del periodico (nella foto un campo di prigionia femminile). Nello specifico sarebbero accusate di aver collaborato con Kim Jung-wook, un cittadino sudcoreano arrestato e accusato di aver creato comunità cristiane familiari clandestine. A quanto pare l'esecuzione verrà portata a termine in una località segreta da ufficiali del Dipartimento di Sicurezza Nazionale. Secondo quanto si apprende dal giornale, Kim, missionario cristiano-battista, sarebbe stato addirittura rapito da agenti nordcoreani in territorio cinese, nella città di confine Dandong (Cina appunto), e portato in Corea del Nord. Si sa da tempo che Kim Jong-un, attuale dittatore nordcoreano, ha ordinato una vera e propria "pulizia" della nazione da elementi ritenuti un problema per il regime. Nel 2013 per questo motivo, suo zio e mentore Jang Song-Thaek è stato condannato a morte e ucciso: subito dopo, con la stessa tecnica usata spesso per estirpare il cristianesimo, anche i figli di Jang, oltre che i fratelli e i nipoti sono stati uccisi. Per il regime nordcoreano i cristiani sono una macchia da cancellare, un problema da risolvere. La sentenza di queste 33 persone arriva poco dopo la liberazione del missionario australiano John Short, arrivato in Cina dopo essere stato detenuto per vari giorni in Corea del Nord per aver lasciato dei volantini cristiani in un tempio buddista e in un treno affollato. Kenneth Bae, invece, missionario americano, rimane in prigione dopo essere stato arrestato nel novembre 2012 con una sentenza di 15 anni di reclusione. La Corea del Nord rimane il paese dove più si perseguitano i cristiani al mondo.
PERSECUTED CHURCH

NAZISTI MASSONI MERKEL CON UN TOTALE DISPREZZO DELLA DEMOCRAZIA E DEL SUFFRAGIO POPOLARE, QUESTI SONO DIVENTATI I SATANA NELLA NATO! I CRISTIANI E GLI EBREI? NON LO AVREBBERO MAI FATTO QUESTO DELITTO DEI: BILDENBERG ROTHSCHILD SPA BANCHE CENTRALI LUCIFERO HORUS È DIO NWO GENDER DARWIN SODOMA IDEOLOGIA! 22.03.2016. Il tribunale di Donetsk nella regione di Rostov ha condannato l'ex pilota militare ucraina Nadezhda Savchenko a 22 di reclusione, ma effettivamente lei dovrà scontare una pena di 20 anni e 4 mesi, poiché sono stati sottratti un anno e 8 mesi di misure cautelari. La Savchenko tornerà libera nel 2036, ma può sperare nella liberazione condizionale tra 12 anni. Al momento della lettura della sentenza la Savchenko ha iniziato a intonato la canzone ucraina "oh trecce, trecce, siete mie", cantando però "oh giudici, giudici, che mi giudicate", a causa di ciò è stato annunciata la sospensione temporanea. Il giorno prima il tribunale ha dichiarato colpevole la Savchenko della morte di due giornalisti russi. La sua colpevolezza è confermata da prove e dalle deposizioni dei testimoni. Per l'attraversamento illegale del confine russo è stata multata per 30 mila rubli (400 euro circa). In più il tribunale ha ritirato l'accusa del bombardamento di civili nella regione di Lugansk, poiché non è giudicabile dal tribunale russo. Il movente dei reati è l'odio nei confronti dei cittadini della regione di Lugansk e la gente russofona nel suo insieme — indica la sentenza: http://it.sputniknews.com/mondo/20160322/2325220/savchenko-condanna-reclusione.html#ixzz43esTGg7L
PERSECUTED CHURCH

l'accordo con la Turchia è certamente, una violazione del diritto umanitario! ALTRI SCELTI DALL'ISLAMICO NAZISTA ERDOGAN ENTRERANNO IN EUROPA SENZA AVERE RISCHIATO LA VITA! QUESTO È INDICE, DI CHE TIPO DI GENTAGLIA, COMANDA IN EUROPA! SKOPJE, 22 MAR - Due profughi, probabilmente siriani, si sono dati fuoco oggi a Idomeni, il campo in territorio greco al confine con la Macedonia, in segno di protesta per la chiusura della rotta balcanica. Lo riferiscono i media macedoni. 'Siamo disposti a morire qui piuttosto che tornare indietro' è il messaggio che hanno voluto lanciare i due migranti. Subito soccorsi, i due sono stati condotti in un ospedale della zona. A Idomeni sono in corso oggi varie proteste da parte delle migliaia di migranti e profughi bloccati da settimane dopo la chiusura delle frontiere lungo tutta la rotta balcanica.
PERSECUTED CHURCH

SHARIA MORTE? lui CONOSCE SEMPRE L'INDIRIZZO DI CASA TUA! TU NON VEDI LUI, MA SHARIA VEDE TE: INSOMMA È COME IL SOMMERGIBILE RUSSO ChIAMATO "BUCO NERO", che è questo il vero motivo per cui a Obama SODOMA? piace IDEOLOGIA "gender"! .. E SE, tu SEI UN MASSONE traditore, A CUI PIACE L'OCCHIO DI HORUS LUCIFERO ROTHSCHILD SpA FED FMI, TORRE PIRAMIDE DI BABILONIA? OK! funziona ugualmente, infatti i farisei Rothschild? tu non li vedi, perché, i tuoi politici fingono di esercitare la sovranità, senza avere la sovranità monetaria!
PERSECUTED CHURCH

ai satanisti massoni BILDENBERG NWO GENDER DARWIN LE SCIMMIE? piace sharia! ] NIENTE PAURA SHARIA: PERCHÉ, PER GLI ISLAMICI? ANCHE UNA TROIA SATANISTA MASSONE SPUTO BILDENBEG DELL'INFERNO: ALTO TRADIMENTO SIGNORAGGIO BANCARIO, È SEMPRE UN CRISTIANO VENUTO MALE, CHE È DA AMMAZZARE COMUNQUE! [ tutt'inculo ai cristiani! ed agli israeliani! MA, A TUTTO C'È UNA SOLUZIONE, QUALDO UN KAMIKAZE FARÀ SALTARE GAMBE ALL'ARIA MOGHERINI: NOI LA METTEREMO SULL'ALATARE COME VERGINE E MARTIRE: "SANTA MOGHERINI GALGANI GORETTI" LA CHIAVEREMO! ] 2016 World Watch List drawn from world headlines Published: Jan. 13, 2016 by World Watch Monitor. Some of the most urgent headlines of the past 12 months, from the global spread of jihadist violence to North Korea’s test of a putative atomic weapon, intersect with an updated list of the most difficult places to live as a Christian. For the 14th straight year, North Korea is the most difficult place to be a Christian, according to the 2016 Open Doors World Watch List, released 13 Jan. by Open Doors, a charity that provides support to Christians who live under pressure because of their faith. North Korea’s “dictatorial paranoia” has kept it at the head of the 50 countries on the annual list, a placement underscored 6 Jan. when the country detonated what it claims to be a hydrogen bomb. Countries on the Open Doors 2016 World Watch List But the gap between North Korea and the rest of the world is narrowing, Open Doors said. Throughout the 49 other countries on the list, the dominant and growing source of pressure on Christians is “Islamic extremism.” It is the primary driver of persecution in the rest of the top 10 countries on the list, and in 36 of the entire list of 50 countries. Many of those countries share a common denominator in the 2016 list: the self-proclaimed Islamic State. GO DEEPER: Click here for the complete 2016 Open Doors World Watch List. Dr. Ron Boyd-MacMillan, director of strategic trends at Open Doors, discusses many of the forces and cross-currents that shape the 2016 World Watch List: The Year of Fear: Trends that shaped the 2016 World Watch List. Record number of Christians are displaced. The voices of the 2016 World Watch List. From the World Watch Research team: Anti-Christian violence increased in 2015. Persecution Watch countries: Beyond the top 50. Learn more about: How the World Watch List is made, Boko Haram “Islamic State and its affiliates took their barbarity across borders like never before: into Libya, Kenya, and Egypt, culminating in random massacres in Paris on 13 November and in San Bernardino in the US on 2 December 2015,” wrote Open Doors Director of Strategic Trends Ron Boyd-MacMillan in an analysis accompanying the Open Doors World Watch List. “There is a feeling globally that no one is safe from the reach of these newer jihadists, who can recruit, convert and train any one through the internet.” Niger returned to the list, at No. 49. Early in 2015, following the IS-inspired attacks in Paris against the satirical magazine Charlie Hebdo, the former French colony suffered attacks by Islamists who destroyed almost all its 70 churches and killed 10 people. Plus, sharing a long border with Nigeria has meant an occasional overspill of violence from the Boko Haram jihadist insurgency. In the 12 months ending 31 Oct. 2015 – the period measured by the current Open Doors World Watch List – Islamic State spread its influence in places it does not appear to have a presence. Sympathizers in other countries such as Nigeria and Libya have aligned themselves to IS after carrying out atrocities among their own minority Christian populations. Open Doors also said, for example, that the government of the Kurdish region of northern Iraq “is ordering land to be sold to Muslim families in several predominantly Christian areas and towns.” The region has been a comparative safe haven for thousands of Christian refugees fleeing IS from Mosul and the Nineveh Plain. Worries about expanding Islamic extremism have prompted governments to clamp down on what they see as “extremism”, squeezing Christians along with everyone else. Central Asian governments have expanded surveillance of church activities, Boyd-MacMillan said, a move that typified what he characterized as “the year of fear.” The impact could be seen in the results of the annual survey of Christian-life conditions that Open Doors conducts to determine its rankings. The numerical scores assigned to each country rose across the board; the 50th country on the 2013 list registered 35 points; No. 50 on this year’s 2016 list registered 53 points, a rise of almost 50 per cent over three years. Pressure on Christians continues to rise in Africa, a trend that emerged in 2012 as the Arab Spring spread across the Arab world, and which looks set to continue. Sixteen of the 50 countries on the Open Doors World Watch List are African, a number greater than the 14 countries from the Middle East and Persian Gulf. When the list is expanded to 65 countries, a further nine African nations are added. “Islamic extremism in the world today has two hubs, one in the Middle East, the other in sub-Saharan Africa,” Boyd-MacMillan said. “In numerical terms at least, though not in degree, the persecution of Christians in this region dwarfs what is happening in the Middle East.” For the first time, India is among the list’s top 20, ranking No. 17. The world’s biggest democracy, governed by the Hindu nationalist Bharatiya Janata Party, is at the front of a surge of militant Hindu pressure on religious minorities, most frequently Muslims and Christians. “Christian communities, across many denominations, report an increase of harassment and violence in the last year, including physical violence, arson, desecration of churches and Bibles, and disruption of religious services,” the U.S. Commission on International Religious Freedom said about India in its 2015 annual report. “Reportedly, local police seldom provide protection, refuse to accept complaints, rarely investigate, and in a few cases encourage Christians to move or hide their religion.”
PERSECUTED CHURCH

OBAMA, MERKEL MOGHERINI, HOLLANDE, CAMERON, BILDENBERG ] per tutti i vostri morti e stramorti all'INFERNO, mi avete abituato A contare, ogni giorno, i cadaveri dei martiri cristiani, da 30 anni circa, io sono nell'Osservatorio del martirio dei cristiani... MI SONO SHARIA ALLENATO, ORA, SHARIA AGGIUNGERÒ ANCHE VOI, ALLA MIA CONTABILITÀ!
PERSECUTED CHURCH

OBAMA, MERKEL MOGHERINI, HOLLANDE, CAMERON, BILDENBERG] quella cagna VAGINA di nove anni, la settima moglie bambina di Maometto, vagina di argento in Mecca Caaba, con idolo pene pietra meteorite lunare, vi ha partorito, che voi vi preoccupate della società islamica nazista sharia, per versare il vostro sangue, insieme al sangue dei martiri cristiani ed al sangue dei goyim israeliani, tutti goy: senza genealogia paterna, adesso?
PERSECUTED CHURCH

È il TRIONFO di MAOMETTO SAUDITA WAHHABITA SALAFITA ] "QUESTO È SOLO L'INIZIO" ha detto la SHARIA [ 16:28 Bruxelles, ferito ex giocatore Aurora B. 15:30 Bruxelles: dislocati 225 militari 15:25 Bruxelles: rafforzata sicurezza a Londra 15:24 Migranti: profugo si dà fuoco a Idomeni 15:23 Tre italiani feriti, nessuno grave 14:57 Farnesina, italiani fra feriti Bruxelles 14:36 Sindaco Bruxelles, 20 morti nella metro 13:22 Isis minaccia altri attentati in Europa 13:02 Per ora niente italiani negli ospedali 13:01 Bruxelles: Mogherini in lacrime Terrore a Bruxelles, il racconto dei testimoni: "orrore alla metro, c'era gente con la faccia bruciata, non sapevano dove si trovavano" "Ho soccorso una bambina di tre anni, da sola, cercava la mamma, aveva un braccio ustionato".
=============================

Hussein, un pachistano di 53 anni che vive nelle Fiandre ha la voce rotta dalla paura e dalla rabbia: "Questo non è l'Islam. No, non è l'Islam". QUINDI IN PAKISTAN LA RELIGIONE DI PENA DI MORTE PER APOSTASIA E BLASFEMIA E PER SCHIAVIZZARE I DHIMMI, NON È ISLAM, NON È QUELLA LA RELIGIONE DEL PAKISTAN!
============

Jens Stoltenberg tu sei la bestia di SATANA ] [ E PERCHÉ, NON È UN VIGLIACCO LUI CHE HA RIEMPITO LA SIRIA DI SHARIA TERRORISTI MODERATI? 22.03.2016 [ Il Segretario generale della NATO, Jens Stoltenberg, ha definito gli attentati terroristici a Bruxelles un “vile attacco”, ha esortato il Belgio alla solidarietà e ha confermato l’elevamento del livello di sicurezza al quartier generale dell’Alleanza. ] NON È UN VIGLIACCO LUI CHE È ANDATO AD AMMAZZARE LE POPOLAZIONI DEL DONBASS, ED A SOFFOCARE LA DEMOCRAZIA, A PLEBISCITO ASSOLUTO E SOVRANITÀ COSTITUZIONALMENTE ORGANIZZATA?
======

siete dei bastardi! Voi avete sputato sul sangue dei martiri cristiani e sul sangue degli israeliani per 66 anni, adesso è arrivato il vostro momento di morire, e, certo: dovete morire!
===========

NON POTETE INTEGRARVI CON LA LEGA ARABA, E CON IL SUO SISTEMA POLITICO DELLA SHARIA, PERCHÉ È IMPOSSIBILE: ESSO È 1000 VOLTE PIÙ PERICOLOSO DI HITLER, PERCHÉ HA ED È: UNA COMPONENTE ESOTERICA SOPRANNATURALE RELIGIOSA DOGMATICA IPOCRITA! SE LA LEGA ARABA NON RINUNCIA ALLA SHARIA? VOI MORIRETE TUTTI! Bruxelles sotto attacco, chiuse le frontiere con Francia e Germania. 22.03.2016 PERCHÉ NON APRITE UN LIBRO DI STORIA PER SCOPRIRE CHE MINACCIA MORTALE È L'ISLAM SHARIA PER VOI? È CHIARO GLI USA HANNO DECISO DI DISINTEGRARE LA UNIONE EUROPEA! Le autorità del Belgio hanno ordinato il blocco dei confini sia per il traffico ferroviario che per quello stradale. Diverse scuole e università della capitale sono state evacuate. La frontiera franco-belga è "totalmente chiusa". A riferirlo è una fonte legata a Thalys, il consorzio ferroviario che gestisce i collegamenti dell'alta velocità tra Belgio, Olanda e Germania, come riportato da un giornalista del quotidiano francese Libération. Il governo francese ha predisposto un massiccio aumento del numero delle forze dell'ordine presenti al confine con il paese colpito dagli attentati terroristici di questa mattina a Bruxelles. Traffico ferroviario e stradale chiuso anche verso la Germania. Eurostar ha confermato la sospensione di tutti i servizi diretti o provenienti dalla città sede del Parlamento europeo. Fermi anche gli autobus e tutti i trasporti pubblici della capitale belga. Il primo tratto ferroviario ad essere interrotto è stato quello compreso fra Aquisgrana e Bruxelles, alla frontiera fra Germania e Belgio. I treni provenienti da Francoforte e Colonia e diretti in Belgio sono stati fermati nel capoluogo reniano, come riferito da un portavoce delle ferrovie tedesche che ha dichiarato come probabile l'estensione del blocco dei mezzi su rotaia per tutta la giornata. A Bruxelles intanto le autorità di sicurezza hanno ordinato la chiusura di diverse scuole e di sedi universitarie del centro città comprese nell'aerea coinvolta negli attacchi terroristici: http://it.sputniknews.com/mondo/20160322/2323280/bruxelles-attentati-chiusura-confini-francia-germania.html#ixzz43eRkeufG

===============
il MASSONE TRADITORE usura SpA FMI, Hollande ha detto: "tutta l'Europa è stata colpita" dalla ARABIA SAUDITA Sharia: ideologia wahhabita califfato mondiale
=======

(TUTTA LA LEGA ARABA SHARIA? PER I DHIMMI È SEMPRE STATA UN TERRORISMO! COME MAI JABULLON NON TE LO HA DETTO MAI? ) Il Primo Ministro francese Manuel Valls, dopo gli attentati di Bruxelles, ha dichiarato che l’Europa si trova praticamente in stato di guerra contro il terrorismo (TUTTA LA LEGA ARABA PER I DHIMMI È SEMPRE STATA UN TERRORISMO! COME MAI JABULLON NON TE LO HA DETTO MAI? ), la minaccia di attentati terroristici rimane al livello più alto. COME MAI NON TE NE SEI ACCORTO MAI? (TUTTA LA LEGA ARABA SHARIA? PER I DHIMMI CRISTIANI? È SEMPRE STATA UN TERRORISMO! COME MAI JABULLON NON TE LO HA DETTO MAI? ) Il Primo Ministro francese Manuel Valls, dopo gli attentati di Bruxelles, ha dichiarato che l’Europa si trova praticamente in stato di guerra contro il terrorismo della LEGA ARABA

==============

NON ABBIATE PAURA di Sharia ] gli OGM 666 SpA Nwo [ CI SALVERANNO!
=====
SATANA BUSH 322 ROTHSCHILD SPA UK FED NATO 666 ] OK! mi sono stancato a fare Unius REI! SE, VOI FATE FARE SESSO, ANCHE A ME, CON MOGHERINI? PASSO ANCHE IO DALLA VOSTRA PARTE!
 ======

COME SATANA MONSANTO SPA 666 HANNO FATTO GLI OGM? COSÌ MAOMETTO A FATTO ISLAM SHARIA! ecco perché, i sauditi sono alleati di USA, ed ecco perché tutti gli Israeliani e gli europei devono subire il genocidio! PERCHÉ CHE CI FREGA A NOI, DEGLI AFRICANI CHE, LORO LO STANNO SUBENDO ADESSO IL GENOCIDIO? MICA NOI SIAMO AFRICANI!

======

FED SPA NWO BILDENBERG, SATANA MONSANTO SPA 666 OGM ] COME? al posto di Mogherini, sotto le lenzuola mi volete dare la Nuland? cazzo! ma come si fa a fare sesso con uno scheletro? SPA NWO 666 OGM FED ] non mi importa, che la Mogherini va spesso in Arabia SAUDITA! Se, non mi date la Mogherini? allora, vuol dire che dovete fare a meno di me!
PERSECUTED CHURCH
PERSECUTED CHURCH3 settimane fa
03/04/14 ] IO DISSI CHE ARABIA SAUDITA AVEVa MISSILI BALISTICI ARMATI, CON ATOMICHE PAKISTANE! .. ED ISRAELE NON HA PAURA DI LORO, no, MA, HA PAURA DI IRAN! ed ovviamente tutto questo non ha senso! http://close-youtube-page.blogspot.com/2014/04/arabia-saudita-ha-missili-balistici.html
PERSECUTED CHURCH
PERSECUTED CHURCH3 settimane fa
è normale che Cina e Russia debbano armare tutte le isole: "VOI STATE FACENDO UN LAVORO SPORCO DI GUERRA MONDIALE IN MODO PLATEALE!"


LEGA ARABA SHARIA, HA DICHIARATO GUERRA ALLA UNIONE EUROPEA! [ 22.03.2016 Il Presidente della Russia, Vladimir Putin, ha espresso le condoglianze al Re del Belgio Filippo ( E MICA È MORTO SUO FIGLIO? ) SE, QUEL TRADITORE AMAVA IL SUO POPOLO veramente? NON LO AVREBBE MAI VENDUTO AL REGIME MASSONICO BILDENBERG! ) e a tutto il popolo belga per gli attentati terroristici di oggi a Bruxelles. Come dichiarato dall’addetto stampa di Putin, Dmitri Peskov, Putin “ha duramente condannato questi barbari crimini”. VOI AVETE FATTO GLI ALLEATI CON GLI ISLAMICI, QUINDI VOI VI SIETE ALLEATI CON LA MORTE SHARIA! gli EX-COMUNISTI:PD MOGHERINI BOLDRINI D'ALEMA, VELTRONI, REGIME ROTHSCHILD SPA FED BCE, REGIME BILDENBERG TALMUD AGENDA, SPA GENDER IDEOLOGIA, TEOSOFIA SATANICA GENDER DARWIN SONO I RESPONSABILI POLITICI DI QUESTA IMMANE TRAGEDIA EUROPEA: LA PERDITA DELLA IDENTITÀ EBRAICO CRISTIANA! ] LA LEGA ARABA SHARIA, HA DICHIARATO GUERRA ALLA UNIONE EUROPEA! [ BRUXELLES, 22 MAR - Due forti esplosioni hanno scosso stamani l'aeroporto di Bruxelles. 22.03.2016. 2 esplosioni in aeroporto Bruxelles, almeno 13 morti, 35 feriti. Le due esplosioni all'aeroporto di Bruxelles sono avvenute alle 8 del mattino nella hall delle partenze. [ deviare i voli su Charleroi. Interrotti anche i collegamenti ferroviari da e per l'aeroporto.] La capitale belga sotto attacco terrorista questa mattina con prima due violente esplosioni nell'area imbarchi per gli Usa dell'aeroporto di Bruxelles e poco dopo un'esplosione nella fermata della metropolitana di Maalbek, a pochi passi dalla sede della Commissione europea. Secondo fonti, c'e' stata anche un'altra esplosione alla fermata Schumann. L'attacco all'aeroporto è avvenuto ai banchi accettazione dell'American Airlines, con la hall delle partenze completamente devastata. Scene di panico fra i passeggeri, che subito sono stati evacuati dallo scalo, che è stato chiuso. Testimoni riferiscono di migliaia di persone che, per ragioni di sicurezza sono state fatte evacuare sulla pista, dove si trovano tuttora per capire che cosa fare. Altri raccontano di aver sentito degli spari prima delle esplosioni e di aver udito delle grida in arabo. Secondo i media belgi, all'interno dello scalo è stata trovata anche una bomba inesplosa.
king Israel Unius REI

parlando con il mio cuore, al cuore di tutti i più amabili musulmani del mondo, ENTRAMBI DOBBIAMO RICONOSCERE che: "è vero che: 1. diritti umani, e, 2. libertà di coscienza, hanno portato tutto: l'Occidente a: il Satana SPA MASSONE FARISEO Anticristo Gender Darwin OGM SpA Banche CENTRALI 666 NWO, i vostri alleati finti" .. tuttavia, anche noi non possiamo affermare che, i satanisti Bildenberg massoni regime il nazismo ( i più raffinati esperti di ingegneria sociale della storia per satana): hanno ragione ad avere tolto agli uomini il libero arbitrio, e che Dio Santo Onnipotente lui ha sbagliato a dare agli uomini il libero arbitrio! PERCHÉ SONO STATI I FARISEI MASSONI CHE HANNO TURBATO L'EQUILIBRIO TRA IL BENE E IL MALE! MA ,SE NOI LI PORTIAMO IN ARABIA SAUDITA AD ADORARE JHWH, POI, per il genere umano si può fare una ristorazione!
king Israel Unius REI

da questa prospettiva politica universale, della storia del genere umano: nella fratellanza universale, noi possiamo affermare senza timore di essere smentiti, che l'Arameo errante ABRAMO, a buon diritto può essere ritenuto il prototipo di uomo: onesto, virtuoso, compassionevole, giusto, il vero modello per tutto il genere umano: di lui è detto: "è lui il padre di tutti i popoli della terra!" QUESTO È ANCHE IL VERO SIGNIFICATO DELLA PAROLA ISLAM!
king Israel Unius REI

MOLTI MI STANNO CHIEDENDO QUALE È LA MIA IDENTITÀ INTERIORE! Io credo che, il Regno Celeste di Dio JHWH HOLY, non abbia una identità di appartenenza, tipo terrestre appartenenza (noi siamo una sola famiglia fondata sull'amore di Dio), certo la mia identità: non è religione e non è ideologia. MA CIRCA GLI EFFETTI POLITICI del mio ministero universale: "io non posso non inginocchiarmi, di fronte alla ricerca eroica della virtù, in chiunque, sia espressa e presente questa fame e sete di giustizia!"
king Israel Unius REI

preso atto che Satana e tutti i demoni dell'inferno non potrebbero mai vincermi. ] [ * 1. Sia i sacerdoti di satana, che vogliono onestamente, uscire dal Regno di Satana, per entrare nel Regno di ISRAELE, sia, coloro che, * 2. vogliono dissimulare una conversione, per poter sfruttare la mia struttura mondiale, tra 50 anni, e per ricolonizzare per satana quel NWO che loro hanno ottenuto da me senza realizzare una troppo pericolosa guerra mondiale nucleare, quindi, TUTTI HANNO BUONI MOTIVI, PER ENTRARE NEL MIO REGNO UNIVERSALE DELLA FRATELLANZA UNIVERSALE.. anche perché, noi non possiamo vietare alle future generazioni di potersi anche loro cimentare in questa sfida mortale tra il bene ed il male nella loro vita!
king Israel Unius REI

SE C'È UN SERIO ACCORDO SULLA SIRIA? ALLORA I SIRIANI DEVONO RITORNARE IN PATRIA! ED È QUESTA LA VERITÀ, NESSUNO CREDE CHE: i satana: USA TURCHIA E PAESI DEL GOLFO, vorranno LAVORAre VERAMENTE, PER PACIFICARE LA SIRIA! 19:47 Incontro tra Lavrov e Steinmeier per discutere di Siria e Ucraina. 19:28 Migranti, record 2015 in Germania: quasi 2 mln di arrivi, il doppio dell’anno precedente. 19:13 Putin ha discusso la situazione in Siria con l’emiro del Qatar. 18:58 Honduras, la strage degli ambientalisti. 18:34 L’Eurocommissione esorta l’UE ad accogliere 54 mila siriani dalla Turchia
king Israel Unius REI

per i satana FARISEI massoni USA SpA FED questo sfruttamento, è il loro paradiSo, l'inferno dei poveri! GLI USA NON HANNO UNA DIGNITÀ DA MOSTRARE AL MONDO! Honduras, la strage degli ambientalisti. 21.03.2016 I crimini ambientali vengono insabbiati con facilità mentre il governo, salito al potere con un colpo di Stato nel 2009, ha svenduto il territorio a compagnie di tutto il mondo interessate a sfruttarne le risorse. Meno di due settimane dopo l'uccisione di Berta Caceres, leader del Consiglio civico delle organizzazioni popolari e indigene, l'associazione ambientalista che in Honduras si batte in difesa delle terre degli indios, è stato assassinato Nelson Garcia, un altro importante membro del gruppo. L'organizzazione ha definito l'omicidio dell'uomo "l'ultimo atto di aggressione del governo contro gli indigeni dell'Honduras". L'uomo sarebbe stato ucciso dalla polizia militare honduregna, in seguito allo sgombero di un terreno occupato dalla comunità aborigena Lenca. Gli hanno sparato quattro colpi in pieno volto, un'esecuzione agghiacciante di stampo mafioso. I depistaggi delle autorità pubbliche lasciano pensare che esse non siano esenti da responsabilità nell'accaduto. L'Honduras è un Paese ricco di risorse naturali e fin dagli inizi del novecento le terre sono state preda dei colossi mondiali per l'estrazione mineraria, per l'energia idroelettrica ed eolica, per l'estrazione del petrolio. Ma gli indios non ci stanno, perchè, al contrario delle multinazionali, per gli aborigeni la terra è vita, non moneta. Il Paese è considerato dalla ONG Global Witness, che opera in difesa dei diritti dei popoli indigeni, lo Stato più pericoloso al mondo per l'attivismo ecologista. Tra il 2010 e il 2014, scrive la ONG in un recente rapporto, 101 persone sono state assassinate per essersi opposte alle devastazioni del territorio. Qui i crimini ambientali vengono insabbiati con facilità mentre il governo, salito al potere con un colpo di Stato nel 2009, ha svenduto il territorio a compagnie di tutto il mondo interessate a sfruttarne le risorse. Ma come spesso accade, le popolazioni non ne hanno tratto alcun beneficio. Ad arricchirsi sono in pochi, mentre i molti subiscono le conseguenze della devastazione ambientale: http://it.sputniknews.com/mondo/20160321/2317337/honduras-strage-ambientalisti.html#ixzz43Z94yScY
king Israel Unius REI

chi potrebbe millantare una giustizia, sotto il regno della perversione e del satanismo, che, i satana, anticristo Bildenberg, Farisei Massoni religione dogmatica Darwin GENDER a Sodoma: hanno creato nel NUOVO ORDINE MONDIALE, della grande usura SpA Banche Centrali: per schiavizzare tutti i popoli, e ridurli ad un solo branco di pecore, che devono adorare LUCFERO JABULLON Talmud agenda il Califfato sharia? poi, UNO COME ME? POTREBBE UCCIDERE TUTTI, ma poi, tanto vale far scoppiare la guerra mondiale! Quindi, io nascondo intenzionalmente i grandi crimini di: VATICANO, CINA INDIA; ISRAELE, Russia, ecc.. e di tutti i miei alleati contro il NWO. IMMAGINATE VOI, COME IO SAREI FELICE, DI POTER DIFENDERE E PROTEGGERE GLI ISLAMICI ANCHE! Perché io non sono il nemico naturale di Qualcuno, io devo costruire il TEMPIO Ebraico, e devo portare tutti ad amare, JHWH holy il nostro ineffabile e meraviglioso creatore.. IO NON SONO UN LITIGIOSO, CHE VUOL PERDERE IL SUO TEMPO A LITIGARE CON LE PERSONE! ma, se poi, uno vuole litigare contro di me? Per quello che gli potrebbe succedere, io non potrei mai essere responsabile!
king Israel Unius REI

IL POTERE POLITICO DEVE SEMPRE ESSERE PREVEDIBILE! ovviamente, nulla è più deleterio per un potere politico assoluto e universale come il mio, di poter mancare di razionalità! TUTTI QUELLI CHE PARLANO CON UNIUS REI, loro DEVONO SAPERE IN ANTICIPO, QUELLA CHE POTRÀ ESSERE LA MIA REAZIONE E LA MIA RISPOSTA, ECCO PERCHÉ, IO HO SCRITTO COSÌ TANTI ARTICOLI! e poi, io ho bisogno di essere accondiscendente, comprensivo, tollerante, paziente, con tutte le persone che, sbagliano, 1. se sono in buona fede, e, 2. se non hanno alterigia! QUINDI, IO COPRO LE COLPE DEI MIEI ALLEATI, SE, QUESTO NON DIVENTA UNA AZIONE CHE PUÒ DANNEGGIARE IL DIRITTO DI UNA PERSONA INNOCENTE! E DELLA MIA INDULGENZA CON I MIEI AMICI ED ALLEATI? MOLTO SI POTREBBE DIRE! e molti potrebbero testimoniare!
king Israel Unius REI

quì, c'è un tipo di Provincia di LECCE (ITALY) che lui è un satanista, e che, ha fatto in youtube: un corso di bestemmie, cioè insegna, AI RAGAZZI, alle persone come SI PUÒ bestemmiare Dio: NELLA MANIERA COMPLETA! Poi, se tu cerci in un forum, lui dice che io lo ho maledetto nel nome di Gesù! TUTTO VERO OVVIAMENTE, ma, lui non ha il coraggio di dire che, lui faceva la scuola su come poter bestemmiare Dio con tutte le bestemmie che lui aveva collezionato ed inventato! CHE POI, UNO CHE BESTEMMIA DIO? SI MALEDICE DA SOLO, e certamente farà una brutta fine, E NON C'È BISOGNO PER LUI CHE QUALCUNO LO DEBBA MALEDIRE: perché lui ha invocato la maledizione contro di lui tante volte!
king Israel Unius REI

ovviamente, anche l'attuale direttore di youtube è una strega, ma, lei con me ha sbagliato l'approccio, ha messo un passo in fallo, e IO l'ho bruciata subito, e lei ora è così spaventata, che, non credo che, Rothschild o Bush, potrebbero RIUSCIRE PIÙ A convincerla a farsi avanti un altra volta! QUÌ IN YOUTUBE, IO PASSO PER UN TIPO MOLTO VIOLENTO, CHE SI PUÒ ARRABBIARe, PER FUTILI MOTIVI, E CHE PUÒ FARE, può COMMETTERE, UNA STRAGE CONTRO MILIONI DI CRIMINALI SU TUTTA LA SUPERFICIE DEL PIANETA.. cioè, lol. una cosa che i miei colleghi e miei alunni? MAI POTREBBERO CREDERLA!
king Israel Unius REI

Quando, io facevo l'amico con Synnek1, il POTENTE sommo sacerdote di Satana del NWO CIA NATO, poi, noi due eravano quegli amici, che si cercavano di uccidere tra di loro con MOLTA eleganza, di uccidersi alla prima occasione, ed io ho ucciso lui, infatti, lui impazzì, fu licenziato come direttore di youtube, e così, lui è diventato lo scheletro pieno di cenere: 187AudioHostem.. MA, QUANDO LUI ERA IL PIÙ POTENTE, padrone dei poteri occulti ed esoterici, A.I. Intelligenza artificiale aliena, ecc.. lui SI LAMENTAVA CON ME DI NON ESSERE RIUSCITO A CARPIRMI UNA SOLA PASSWORD, quindi, LUI VEDEVA TUTTI I MIEI COMPUTER E CONOSCEVA TUTTE LE MIE PASSWORD.. e PERCHÉ, IL NWO NON HA MAI CHIUSO I MIEI CANALI? PERCHÉ, IO SONO IL RE DI ISRAELE, ovviamente!

TUTTO NELLA LEGA ARABA È SHARIA NAZISMO, VIOLAZIONE DI TUTTI I DIRITTI UMANI, OMICIDI E TERRORE! QUINDI ISRAELE HA CONDANNATO A MORTE LA LEGA ARABA? Netanyahu,terrore non ha giustificazione, Né a Istanbul, a Gerusalemme o in Costa d'Avorio

PER MOGHERINI BOLDRINI E MERKEL, PRAVY SECTOR E ISLAM SONO PIÙ IMPORTANTI DEL DIRITTO DI GAY E DONNE! 20.03.2016 Nel centro di Hannover i manifestanti mostravano cartelli con le foto del leader curdo del PKK Abdullah Ocalan, detenuto nelle prigioni turche, le bandiere delle milizie curde e striscioni con la scritta "No alla cooperazione della UE con il dittatore Erdogan." Migliaia di curdi residenti ad Hannover sono scesi in piazza sabato per protestare contro la politica repressiva del governo turco contro la minoranza etnica e l'accordo in materia di immigrazione tra Ankara e Bruxelles, scrive "Spiegel". Secondo il tabloid tedesco, alla manifestazione hanno preso parte circa 9mila persone. Gli organizzatori si aspettavano 30mila presenze: http://it.sputniknews.com/mondo/20160320/2309879/Ocalan-PKK-repressione-valori-diritti.html#ixzz43RN8I0oy Mogherini contro Putin – e Renzi (glielo chiede la UE. Ossia Nuland) 1. SE MOGHERINI AVESSE FATTO FILM PORNOGRAFICI, IN GIOVENTÙ, E SE OGGI, LEI FLIRTASSE CON IL MINISTRO DEGLI ESTERI SAUDITA, QUESTO, PER VOI, QUESTO SAREBBE NORMALE? NON È CHE LE DUE IPOTESI PRECEDENTI, PER MOGHERINI FEDERICA, POSSO ESSERE PIÙ GRAVI DELLA REALTÀ DI ESSERE UN PAPPAGALLO A PAGHETTA DELLA CIA SPA NWO FED SPA FMI, TALMUD AGENDA, REGIME MASSONICO BILDENBERG L'ANTICRISTO CHE UCCIDE LA CIVILTÀ EBRAICO CRISTIANA! http://it.sputniknews.com/mondo/20160320/2309879/Ocalan-PKK-repressione-valori-diritti.html#ixzz43RO0jleK

===================
con questo complotto della Galassia Jihadista? i massoni: Obama, Merkel, Hollande e Cameron, nel NWO hanno deciso di annettere: Africa ed Europa alla LEGA ARABA! Inghilterra ne rimarrà esclusa, ecco perché i politici che amano la loro Patria: hanno chiuso le frontiere ai migranti! ma, ora è troppo tardi per chiudere i confini! SE LA LEGA ARABA NON RINUNCIA ALLA SHARIA, SARÀ IMPOSSIBILE EVITARE UN COLOSSALE BAGNO DI SANGUE IN AFRICA ED EUROPA
==============
read error: -22 [ ed è in questo modo che ho eliminato Windows anche su questo computer.. quindi oltre al classico Ubuntu, io consiglio DEBIAN è molto facile stabile e potente! ] Comunque, i poteri occulti ed esoterici non possono essere fermati: sono sempre consapevoli di quello che, io faccio.. ma, dopotutto, io non ho un problema di privacy!

=================
VOI NON CONOSCETE GLI ISLAMICI SHARIA COME LI CONOSCO IO! [ Erdogan ha affermato che avrà un esercito di 20milioni di soldati con cui conquisterà ogni sponda del mediterraneo! ] LA ARABIA SAUDITA, DA SOLA, HA IL DOPPIO DELLA POTENZA AEREA DELLA GRAN BRETAGNA! DI FRONTE AGLI ISLAMICI LEGA ARABA? VOI VI DOVETE SOTTOMETTERE ISLAMIZZARE E PRESTO dovrete PAGARE la Jizya! [ Turchia: il difficile rapporto fra Erdogan e la democrazia. Marta Ottaviani Lunedì, 07 Marzo 2016. Tre giornali, fra cui i più diffusi nel Paese, posti sotto amministrazione controllata in pochi mesi, decine di giornalisti in carcere con l’accusa di terrorismo e spionaggio, una legge su internet considerata ‘liberticida’ da molti addetti ai lavori. Una condotta nella politica estera a dire poco scellerata e che ha trascinato nel baratro tutta la regione mediterranea. Una guerra in corso nel sud-est del territorio nazionale, che sta provocando centinaia di vittime fra i civili. Un confine lungo 900 chilometri che si è trasformato in un luogo di transito per terroristi di ogni sigla. Senza dimenticare i tentativi di cambiare la costituzione per essere investito di un potere quasi assoluto e di togliere l’immunità parlamentare ai deputati curdi.
LEGGI ANCHE : Il governo di Ankara sta mettendo a rischio la buona reputazione costruita negli ultimi 10 anni. Questa è la Turchia di Recep Tayyip Erdogan, ossia il Paese e il leader con cui Stati Uniti ed Europa vorrebbero risolvere la crisi siriana e le situazioni più nevralgiche in Medioriente, membro della Nato ed eterno (a questo punto speriamo) candidato all’ingresso in Unione Europea. Il Paese della Mezzaluna che eravamo abituati a conoscere, negli ultimi 14 anni, ossia da quando Erdogan e il suo Akp sono saliti al potere, è cambiato radicalmente. E se fino a un certo momento ha prevalso una spinta riformista (secondo molti in buona fede, secondo me no), adesso ci si chiede quando si fermerà la deriva autoritaria ed antidemocratica che interessa il Paese e che è destinata, purtroppo, a giocare un ruolo anche negli equilibri della regione mediterranea.
La cosa che stupisce, fino a un certo punto, è come l’Occidente stia rimanendo sostanzialmente in silenzio davanti agli atteggiamenti sempre più liberticidi di Erdogan, in un Paese dove le elezioni vengono organizzate regolarmente e sono libere, ma dove da tempo è stata instaurata una dittatura nemmeno più tanto soft e dove sono stati progressivamente resi inoffensivi tutti gli oppositori politici. Dai militari, vecchi custodi dello Stato laico, alla magistratura, ormai quasi completamente sotto il controllo governativo. Dalla stampa libera a i rivali politici all’interno della stessa destra islamica turca. La risposta è da ricercare al confine sulla Siria e nelle principali città turche, dove il governo islamico targato Akp sta tenendo a bada oltre due milioni di rifugiati che, in altro caso, partirebbero alla volta dell’Europa. Senza contare la base di Incirlik, strategica per la lotta a Daesh e concessa con il contagocce dalla Turchia. Non è la prima volta che Europa e Stati Uniti corteggiano leader che assumono atteggiamenti palesemente anti democratici. Questa volta però è diverso. La Turchia non è un Paese come gli altri, è sempre stata giudicata un bastione importante dell’Occidente, un unicum nella regione mediterranea. Sarebbe venuto il momento di fare capire che la democrazia non si compra per tre miliardi di euro, ammesso che basteranno, e cominciare a chiamare Erdogan e il suo modo di governare il Paese come si meriterebbero. Se non per dignità, almeno per non dare a lui l’impressione che con gli alleati occidentali possa fare quello che vuole.
http://www.eastonline.eu/it/opinioni/mediterraneo/turchia-il-difficile-rapporto-fra-erdogan-e-la-democrazia
=================

NOI CI DOBBIAMO UCCIDERE, e suicidare: IN UNA GUERRA FRATRICIDA CONTRO I NOSTRI FRATELLI CRISTIANI RUSSI!  eppure, non è mai vero: quello che sembra! non è l'ISLAM il nostro maggiore e mortale nemico! Sono i Farisei i padroni delle Banche CENTRALI SpA i sacerdoti di satana.. senza il loro consenso la LEGA ARABA non potrebbe mai portare il suo attacco mortale sharia contro i cristiani di tutto il mondo! INFATTI, NOI CI DOBBIAMO suicidare annientare reciprocamente, IN UNA GUERRA FRATRICIDA CONTRO I NOSTRI FRATELLI CRISTIANI RUSSI!


è estremamente intelligente, e politicamente interessante, questa EUROPA che è alleata dei suoi nemici mortali: 1. gli USA SpA FED: che hanno rubato la sovranità monetaria: il regime massonico Bildenberg; e 2. gli islamici, il cui unico loro scopo è sterminare i popoli e le religioni del mondo, che la loro religione ISLAMICA SHARIA, è proprio una teologia della sostituzione! QUINDI, IL GENOCIDIO PER LA LEGA ARABA, È COSTITUTIVO E FONDATIVO DELLA SUA IMPLEMENTAZIONE ED ESISTENZA!

Salmān bin ʿAbd al-ʿAzīz Āl Saʿūd è re dell'Arabia Saudita dal 23 gennaio 2015, il secondo re dei cosiddetti "Sette Sudayrī" dopo suo fratello Fahd SCESO ALL'INFERNO ] [ my dear, CONOSCI TU un tuo amico così potente che può contrattare politicamente: 1. sia, la questione della sharia, che, 2. la ristoriazione della sovranità monetaria, derubata dai farisei a livello mondiale, appunto, per poter scongiurare la inevitabile guerra mondiale nucleare?

====================
Lavrov: dinnanzi al terrorismo Russia spera che Europa rinunci a giochi geopolitici.] Lavrov SA MOLTO BENE, CHE, i Governi massonici tecnocratici, BANCHE CENTRALI, REGIME BILDENBERG: I SACERDOTI DI SATANA, hanno superato il problema vincolante delle cariche POLITICHE elettive, la maggior parte dei LEADER strategici non sono più eletti, mentre, quelli che sono eletti ancora, hanno già tradito, i popoli europei nella MASSONERIA! 23.03.2016. da QUESTO PUNTO DI VISTA ANCHE IL TERRORISMO ISLAMICO PUÒ RAPPRESENTARE UNA SPERANZA PER NOI PER NON CADERE NELLA GIÀ PROGRAMMATA GUERRA MONDIALE CONTRO LA RUSSIA! CHE GLI UNICI CHE CI POSSONO SALVARE DA USA E LORO LEGA ARABA? PROPRIO I RUSSI SONO! In un incontro con il ministro degli Esteri tedesco Frank-Walter Steinmeier, il capo della diplomazia russa Sergey Lavrov ha affermato che Mosca si auspica che i partner europei di fronte alla minaccia terroristica mettano da parte i giochi geopolitici ed uniscano le forze con la Russia nella lotta contro il terrorismo, anche attraverso l'OSCE. "L'incontro di oggi offre la possibilità di continuare il nostro approfondito dialogo, in più i i contatti bilaterali si sono intensificati di recente, non solo tra i ministeri degli Esteri, ma anche a livello interparlamentare e tra le amministrazioni locali," — RIA Novosti riporta le parole di Lavrov. Ha ricordato che la Russia e la Germania stanno lavorando insieme sul tema della soluzione della crisi in Ucraina e sulla risoluzione del conflitto siriano nell'ambito di formati internazionali. "Discutiamo degli altri temi di attualità del giorno in Europa e nelle altre regioni… Conto su un dialogo costruttivo," — ha detto Lavrov: http://it.sputniknews.com/politica/20160323/2327198/Daesh-Geopolitca-UE-Steinmeier-OSCE.html#ixzz43j4fk8nD
===============
addio ISRAELE ] [ QUESTO è un terrorismo islamico geopolitico che gli USA stanno facendo contro tutte le NAZIONI del Mondo! i satana farisei massoni GENDER DARWIN Sodoma, devono cancellare tutto quello che può fare riferimento alla Bibbia, in qualche modo! in youtube io ho parlato con un Principe Saudita, e lui mi ha detto chiaramente: "non è colpa nostra! Come i Farisei si sono serviti dei Romani per uccidere Gesù? così oggi, costringono noi, ad uccidere cristiani in tutto il mondo!"

================
Siria e Giordania, in assoluto sono le due nazioni islamiche più liberali e democratiche! perché, VOI VI MERAVIGLIATE? LA SHARIA COSTRINGE TUTTA LA LEGA ARABA AL NAZISMO! ECCO PERCHÉ, AD ECCEZIONE DEI PROFUGHI CRISTIANI, TUTTI I MUSULMANI DEVONO ESSERE RESPINTI, NON PER SE STESSI, MA, È La SHARIA CHE LI TRASFORMerà IN REALI MINACCIE! E QUESTA È ANCHE LA QUESTIONE PALESTINESE, NON POSSONO RICEVERE UN RICONOSCIMENTO, PERCHÉ, È LA LEGA ARABA CON IL SUO NAZISMO sharia, CHE, NON PUÒ ESSERE RICONOSCIUTA, ed infatti la convivenza con questi assassini? è impossibile! AMMAN, 23 MAR - Amnesty International ha criticato oggi in un rapporto la Giordania per quelle che giudica violazioni dei diritti umani, compreso il mancato accesso dei rifugiati siriani alle cure mediche, il maltrattamento di detenuti e la repressione della libertà di stampa. Amman, si sottolinea tra l'altro nel rapporto, "ha negato l'ingresso ad oltre 12.000 rifugiati dalla Siria, che sono rimasti bloccati in difficili condizioni in un'area desertica sul versante giordano della frontiera con la Siria". Per quanto riguarda la libertà di espressione, Amnesty lamenta che i giornalisti siano spesso arrestati e processati per la pubblicazione di commenti critici verso le autorità. "Le autorità - afferma l'organizzazione - hanno ristretto i diritti alla libertà di espressione, associazione e raduno usando leggi che criminalizzano le proteste e altre forme di espressione pacifiche. Decine di giornalisti e attivisti sono stati arrestati".


ma, all'inferno ci sono, MIGLIORI celle da disperazione, che aspettano i peccatori! AVETE VISTO COME I FARISEI TALMUD KABBALAH E SALAFITI CORANO, SONO TUTTI I MANIACI RELIGIOSI CHE ROVINANO E PLAGIANO LA MENTE DI PERSONE IGNORANTI? DOPOTUTTO, quello che Maometto ha fatto di delitti? non È IMPOSSIBILE TROVARE UN MUSULMANO CHE NON SIA anche un IGNORANTE! Mentre, per i farisei, SpA FED, Fmi: gli usurai, il delitto è una loro scelta ideologica! 23 MAR - Il kamikaze dell'aeroporto di Bruxelles, Ibrahim El Bakraoui, ha scritto nel suo 'testamento' di non voler "ritrovarsi in una cella vicina a quella di Salah Abdeslam". Lo ha riferito il procuratore federale Frederic Van Leuw...

===============
QUANDO SALMAN WAHHABITA SALAFITA DICE DI NON AVERE UN CONTROLLO DIRETTO SUI JIHADISTI CHE LO VOGLIONO UCCIDERE? LUI DICE IL VERO! IL SUO CONTROLLO SULLA GALASSIA JIHADISTA MONDIALE È VOLUTO, PROGRAMMATO QUANTO INDIRETTO! SOLTANTO ERDOGAN HA SAPUTO FARE MEGLIO DI LUI! 21/03/2016 YEMEN ITALIA. Per P. Tom, rapito in Yemen, Giovedì santo preghiera e adorazione per i martiri. P. Tom Uzhunnalil era il cappellano dell suore di Madre Teresa uccise a Aden. Ora è nelle mani dei jihadisti.Ancora nessuna notizia ufficiale sulla sua sorte; voci per nulla confermate parlano di una sua crocifissione il Venerdì Santo. Il Rettor Maggiore si rivolge alla Famiglia Salesiana chiedendo preghiere per le vittime di violenze confessionali.


non ho gli elementi per giudicare questo caso, SIA PERCHÉ NON ERO ENTRATO IN POLITICA QUANDO SONO ACCADUTI QUESTI EVENTI! SIA PERCHÉ IL REGIME MASSONICO BILDENBERG, MENTE, OCCULTA SPUDORATAMENTE , SULLE NOTIZIE! ma, di questo sono sicuro, il supporto della NATO in favore dei cossovari musulmani, ha permesso ai cossovari musulmani, di fare un genocidio perfetto di tutti i cristiani cossovari! Soltanto che, questo regime massonico della Sinagoga di Satana Spa NWO FED, non lo dice? NON VUOL DIRE CHE, NON SIA QUESTA, LA VERITÀ! E C'È UN ALTRA VERITÀ POLITICAMENTE EVIDENTE: I MAOMETTANI POSSONO ESSERE FERMATI SOLTANTO FACENDO SUBIRE LORO IL GENOCIDIO! E LA RESPONSABILITÀ DI TUTTO QUESTA NEGAZIONE DI INTEGRAZIONE, È SOLTANTO DELLA SHARIA! SARAJEVO, 23 MAR - A conclusione di un processo durato sei anni, verrà pronunciata domani la sentenza dei giudici del Tribunale penale internazionale dell'Aja (Tpi) a carico di Radovan Karadzic, ex leader politico dei serbi di Bosnia, accusato di genocidio, crimini contro l'umanità e violazione delle leggi e costumi di guerra, ai danni di musulmani e croati bosniaci durante la Guerra del 1992-95. Nella requisitoria finale, nel settembre 2014, il procuratore Alan Tieger ha chiesto l'ergastolo per Karadzic che, ha sostenuto, "nel suo obiettivo criminale di sterminare i bosniaci non serbi era il comandante supremo e non aveva nessuno sopra di lui; seguiva le operazioni a Srebrenica ed ha approvato ogni passo importante".


DALLA AGGRESSIONE CONTRO IL POPOLO PACIFICO E SOVRANO DEL DONBASS, ALLA INVASIONE ISLAMICA DELLA SIRIA, LA NATO E LA UE, SONO DIVENTATI UN DELITTO INTERNAZIONALE ASSOLUTO! ECCO PERCHÉ ABBONDANDANTE IL SANGUE SCORRERÀ ANCHE NELLE STRADE EUROPEE! NON AVREBBERO DOVUTO SPUTARE SUL SANGUE DEGLI ISRAELIANI UCCISI ED AGGREDITI DALLA SHARIA! QUESTA CLASSE POLITICA DELLE SINISTRE EUROPEE? MERITA DI ESSERE GIUSTIZIATA PER DELITTI CONTRO IL GENERE UMANO: PERCHÉ È TUTTA UN DELITTO IDEOLOGICO: UNA TEOSOFIA DEL SATANISMO GENDER DARWIN, SENZA SUPPORTO SCIENTIFICO, QUINDI HANNO anche SPUTATO SUL CROCIFISSO E SULLA BIBBIA! 23 MAR - Medici Senza Frontiere ha deciso di sospendere le proprie attività all'hotspot di Moria, sull'isola di Lesbo, una "decisione presa a seguito dell'accordo tra l'Unione Europea e la Turchia che porterà al ritorno forzato di migranti e richiedenti asilo dall'isola greca". "Abbiamo preso la difficile decisione di chiudere le nostre attività a Moria perché continuare a lavorare nel centro ci renderebbe complici di un sistema che consideriamo sia iniquo che disumano", ha detto Michele Telaro, capo progetto di Msf a Lesbo.


le sanzioni non possono danneggiare VERAMENTE la Russia, che è un esportatore di energie e materie prime, può danneggiare, E DI FATTO dannaggia l'EUROPA, che LA ROVINA DELLA EUROPA, è l'obiettivo che gli USA si prefiggono di raggiungere: INTENZIONALMENTE, indebolire la Europa alla vigilia della guerra Mondiale! ECCO PERCHÉ, IO SONO FAVOREVOLE AD ESTRARRE PETROLIO DAL NOSTRO MARE, PRIMA CHE VENGA ERDOGAN A COLONIZZARCI E A PORTARCELO VIA: GRATIS ] [ Medvedev: Russia pronta ad espandere cooperazione con UE se cancellate le sanzioni. 23.03.2016 La Russia è pronta ad espandere l'intero spettro della cooperazione con la UE in caso di revoca delle sanzioni, ha affermato il primo ministro russo Dmitry Medvedev. "Vediamo che nonostante tutto gli investitori e le imprese europee sono molto contrarie alle sanzioni", — ha dichiarato il presidente del Fondo d'Investimenti Diretti della Federazione Russa Kirill Dmitriev in un incontro con il primo ministro russo Dmitry Medvedev. Ha osservato che le imprese europee auspicano che le sanzioni contro Mosca vengano indebolite. "Almeno loro (investitori e imprese) ci sperano molto," — ha aggiunto Dmitriev. "Lo sperano, ma i governi decideranno, sarà una loro decisione. Ci rapportiamo con tranquillità. Siamo persone molto pazienti, se si prenderanno le decisioni necessarie, ovviamente, saremo pronti ad espandere l'intero spettro della cooperazione", — ha detto Medvedev: http://it.sputniknews.com/economia/20160323/2329398/Diplomazia-Economia-Business.html#ixzz43k2NMizD


CHIEDO CHE VENGANO FUCILATI PER ALTO TRADIMENTO TUTTI I MASSONI EUROPEI! Alla Turchia 6 miliardi di euro, all'Europa gli immigrati. La marea di migranti che attraverso la Turchia cerca di raggiungere l'Europa rappresenta indubbiamente un problema di non facile soluzione e chi crede di risolvere il tutto semplicemente criticando o proponendo soluzioni miracolose quali la semplice chiusura di tutte le frontiere non si rende conto della complessità della cosa o è in malafede: http://it.sputniknews.com/mondo/20160323/2331959/bruxelles-errore-evitata-strage-piu-grande.html#ixzz43k3r2PBD


SE, LA VITA DELL'UOMO PERDE LA SUA SANTITÀ E SACRALITÀ, non solo DIVENTERÀ UNA SCIMMIA A SODOMA; ma, sarete le prede del satanismo come religione: e poi, vi metterete a fare i sacrifici umani sull'altare di satana come Bush! 23/03/2016, RUSSIA. Patriarca di Mosca contro l’“eresia globale” dei diritti dell’Uomo. Nella sua omelia domenicale, Kirill ha attaccato i tentativi a livello mondiale di approvare leggi che garantiscano all’uomo il “diritto di qualsiasi scelta, compresa quella del peccato”. “Le conseguenze possono essere apocalittiche”, ha avvertito.
==============
21/03/2016 INDIA: NON DOBBIaMO DIMENTICARE CHE I PESCATORI CATTOLICI, NON SONO STATI UCCISI DAI DUE FUCILIERI ITALIANI: NO! SONO STATI UCCISI A SANGUE FREDDO SOTTO IL PORTO DEL KERALA, LA BARCA DEI PIRATI INDUISTI A CUI I FUCILIERI HANNO SPARATO? ERA UN'ALTRA! MA, GLI INDIANI HANNO COMPRATO TROPPE ARMI E NON HANNO I SOLDI PER PAGARLe, QUINDI È CON LA PIRATERIA, ecc.. che loro PENSANO DI FARE CASSA! ... Telangana, radicali indù aggrediscono fedeli pentecostali. Colpita anche una bambina di quattro anni. Circa 40 estremisti, MANDATI DA MODI, hanno interrotto la funzione, malmenato i presenti e incendiato la sala di preghiera. Gli indù hanno strappato la tonaca del pastore e gettato a terra le Bibbie; poi le hanno stracciate e calpestate. La sala di preghiera improvvisata non aveva i “permessi di costruzione”.

============
 23/03/2016 per ARABIA SAUDITA Hezbollah ha molti delitti di apostasia, ma, il peggiore di tutti e riuscire a sconfiggere Daesh. Arabia Saudita, arrestato leader religioso sciita: ha “esaltato” Hezbollah. Il fermo di Hussein al-Radi è avvenuto nella Provincia Orientale e rientra nella “guerra” lanciata dagli Stati del Golfo contro i sostenitori del gruppo militante libanese. Egli era già finito nel mirino delle autorità per aver difeso Nimr al-Nimr. In un video diffuso in rete lo aveva definito un “eroe”.


non può esistere una religione di Stato in nessuna parte del mondo, semplicemente perché, NON VOGLIAMO ESSERE COSTRETTI AD AUTORIZZARE IL SATANISMO AGLI USA!  23/03/2016, Bangladesh, islamisti minacciano violenze se la Corte suprema cancellerà l’islam come religione di Stato. Il gruppo Hifazat-e Islam Bangladesh ha indetto uno sciopero di massa per venerdì 25 marzo. L’avvertimento: “Milioni di musulmani usciranno dalle moschee e puniranno i giudici”. Cattolici e indù bollano come “immorali” le minacce del gruppo.


ovunque arrivano i sauditi? è la tragedia! il Cossovo era un fratellanza perfetta prima che arrivassero loro! ] [ *** 22/03/2016 - PAKISTAN. Quaresima in Pakistan, cresce “l’islamizzazione” del digiuno cristiano. L’allarme della Chiesa.
*** 22/03/2016. Bangladesh, sgozzato un musulmano convertito al cristianesimo. L’uomo si chiamava Hossain Ali Sarkar e aveva 68 anni. Nel 1999 si era convertito al cristianesimo. Era un stimato operatore sanitario e aveva difeso il Paese nella guerra per l’Indipendenza dal Pakistan. Ignoti gli aggressori, ma la polizia teme si tratti di un omicidio a sfondo religioso. Il Bangladesh è tra i Paesi più repressivi nei confronti dei cristiani.

il grottesco ed il ridicolo nasce dal fatto che si riconosce ai Palestinesi il diritto di pugnalare gli israeliani, quindi, cosa vuoi che sia un lancio di sassi e petardi? PENSARE CHE ISRAELE VIENE COMBATTUTO SULLA SPIANATA DELLA MOSCHEA CON SUCCESSO DAI BULLI SHARIA? È TROPPO PENOSO! Queste telecamere sono una strumentalizzazione ideologica, che avrebbero un significato soltanto se la LEGA ARABA rinunciasse al nazismo della Sharia! ] 21/03/2016, Il Re di GIORDANIA deve essere giustiziato insime a tutti i maomettani nazisti, come una minaccia alla sopravvivenza del genere umano! ISRAELE PALESTINA. Amman: Basta violenze sulla Spianata delle Moschee, mettiamo delle telecamere. Hayel Daoud, ministro giordano degli Affari islamici, afferma che verrà realizzato un “centro di controllo”. Le immagini diffuse online per “documentare tutte le aggressioni e le violazioni di Israele”. In passato la polizia israeliana aveva boicottato il progetto di video-sorveglianza, bloccando l’installazione.

21/03/2016. Merkel Mogherini Obama, Renzi, le siniste massoniche sono al loro posto perché la Finanza Internazionale ha dato loro il consenso, di un popolo plagiato a cui è stata rubata la dignità, identità e sovranità! il LORO ISLAM TEORICO? NON ESISTE! Missionario in Bangladesh: Festeggeremo la Pasqua con l’angelo custode e la guardia dei soldati. Il superiore regionale del Pime parla del clima di insicurezza seguito all’attentato contro p. Parolari, sopravvissuto ad un’aggressione da parte di radicali islamici. A Dinajpur i sacerdoti curano i malati in un ospedale locale; sul territorio sono al servizio dei bisogni di tutta la popolazione. Nel Paese operano 29 sacerdoti del Pontificio Istituto Missioni Estere.

@ IHateNEWLAYOUT -> you satanists? you are crazy!

 DamascusMODEL said "Thank you for seeing the suffering of the Palestinians the love of God is truly with you!"♥ --ANSWER- UNDOUBTEDLY BEAUTIFUL! ♥ But lorenzojhwh sees and feels in his heart of all the suffering and suffering for everyone!♥♥only those thoughts that will bring you health and happiness? I launched them beyond the stars! My ministry is for the poorest they die in indifference of a merciless system the bank seigniorage! I not do stop even of dead until only one child will die of hunger!
 Gavin Mounsey
 Gavin Mounsey 4 alleluia

 i sense much good intent here may the light be strong with you and yours towards the great transition.
 humanumgenus


 â™¥by "ShalomGerusalemme" ♥ succes en God bless ♥ How can I write to you?♥ you come to read me? ♥ But if you want to know what time it is hidden in the world ♥ you can read all the comments ♥ my 3 channels ♥ shalom ♥ salaam ♥ any comment ♥ of this channel ♥ is as the tab ♥ of a book ♥ that God ♥ has written ♥ I love u brothers in faith ♥ I love all the honest atheists ♥♥ ALLAH ♥♥ JHWH ♥ the world is comfortable for everyone if we are all brothers! ♥ onvoorwaardelijke "Chesed" en "Agape" liefde van God ♥ hi ♥ succes en God bless ♥ I do think that we need to work to make the world a better place for our children and their children as well ♥
 humanumgenus


 You showers the cross? Are you sure a criminal! You have no respect for us? We reversed her! You condemn yourself alone because you've overthrown love and mercy! You can increases the cross what hope yet can live more in you! Never in the world there was a powerful minister in favor of the poor and so hard with the bad! Alleluia! Alleluia! A great prophet has arisen between us and God has visited his people Israel. (Luke 716) Alleluia! Alleluia! Alleluia! *** Alleluia! Un grande profeta ਠsorto tra noi e Dio ha visitato il suo popolo Israele. (Lc 716) Alleluia! Alleluia! +++ CSPB CSSML NDSMD VRSN SMVSM QLIVB +++ Alleluia! Alleluia! + Shalom + Salaam
 ShalomGerusalemme
 ShalomGerusalemme 4 alleluia

 Since at the time of its adoption do not specify who is the owner of the money. Legally any bank loan is invalid! For Contract any bank debt is invalid! Therefore "lorenzojhwh" as the first metaphysical President Human Gender with the legal value of June 25 2009 1) states zero debt and any sum claimed by the banks. 2) Intima the banks themselves to return confiscated property. 3) Order the killing of bank seigniorage as is the crime of injured majesty. 4) states criminal Freemasonry and all secret organization. 5) Order to all States and municipalities to print in their own local currency and national levels. He lorenzojhwh personally credits for free to every subject his brother in the world the sum of 40000 auriti (international currency) You are with God and God be with you! Spread to poor countries
 humanumgenus


 "steblizz" SAID "l'odio a dio lo respiri solo TE io respiro l'odio alla chiesa e al Vaticano ladro tutto qui...infatti Zeitgeist dice di avere tutti le religioni che si vuole ma senza una chiesa che non serve proprio a nessuno solo a voi che volete salvarci grazie e arrivederla!" --ANSWER- Se non sei volgare sei il benvenuto! Chiaro "steblizz"? Per quanto oggi sia debole la Chiesa ਠsempre una istituzione che fa ancora paura! Per questo si cerca di screditarla di farle venire meno il sostegno della base! La Chiesa ha tanti difetti ma ਠl'unica speranza che ਠrimasta ancora al mondo! Cosa potremmo noi come semplici individui? Una lotta mortale ਠpresente tra i Vescovi nella Chiesa IN QUESTO MOMENTO e questo nessuno lo sa ਠil MODERNISMO!
 humanumgenus


 [zeitgeist 1/3] I 10 comandamenti sono leggi naturali e universali ਠovvio che si ritrovino in tutte le religioni ad eccezione del satanismo che tutti li nega. Questo narcisismo egoismo odio libertà  che diventa perversione e crimine ਠla negazione della società  basata sul diritto! Zeitgeist ha ragione quando considera 1) 11/09 e il sistema di dominio e controllo che si ਠinsediato sul mondo 2) considera l'impotenza e la complicità  delle religioni e dei governi di fronte a questo crimine del "signoraggio bancario" e la oppressione dei popoli. Ma zeitgeist ਠuna malvagia persona e la sua conclusione - per me à¨ï»¿ "Allora salite sul carro del vincitore ed accettate il marchio della bestia!" humanumgenus" ha fatto dei video di risposta a zeitgheist e i "predestinati" alla salvezza non andranno perduti! Tutti gli uomini onesti ora non devono farsi prendere dallo scoraggiamento come vorrebbe zeitgeist!
 humanumgenus


 [zeitgeist 2/3] Quella delle religioni identiche ਠuna arguta insidia alla fede dei pi๠ignoranti e sprovveduti. zeitgeist in questo si ਠmosso come un criminale perchà© lo smascheramento delle sue menzogne puಠessere fatto solo da specialisti di miti antichi e quindi da professionisti del settore. Ma a chi giova un uomo ulteriormente indebolito e scoraggiato dall'essere privato anche delle certezze della fede? A quale malvagio gioco mortale si ਠprestato zeitgeist? Al gioco del New World Order della tecno-finanza del signoraggio bancario ovviamente! Non ਠmio interesse impegnarmi per il tuo credo religioso! Pretendo da te che vivi in funzione di nobili ideali! Questo a me basta! Ogni bene nella gioia da lorenzojhwh A great prophet has arisen between us and God has visited his people Israel(Luke 716) Alleluia! +CSPB CSSML NDSMD VRSN SMVSM QLIVB Alleluia!+Shalom+Salaam
 humanumgenus


 [zeitgeist 3/3] Questi sono tempi molto difficili caro "MaximilianHorizon" bisogna studiare molto cercare addirittura nella spazzatura della controinformazione la verità . Insomma un grande stress e una grande confusione. Allora fidiamoci dei guru della grande comunicazione come zeitgeist quelli che hanno tantissimi SOLDI. Oggi tra un video pornografico e l'altro quale verità  puoi trovare? Tu che sei il prototipo sei la vittima predestinata dei tempi moderni. Vittima anche di un certo modo di essere Chiesa che 1- accetta i finanziamenti del signoraggio 2- cammina a braccetto con i poteri forti del mondo (massoneria e sistema bancario) 3- ha perso la sua trascendenza attraverso l'eresia del modernismo. Certo il mondo non la riconosce pi๠questa Chiesa perchà© lei ora ਠcostretta a chiudere la bocca.  http://ultimaepoca.blogspot.com/search/label/ZEITGEIST
 humanumgenus


 My dear son finally you have come to the world! For nine long months I have you kept inside me me and you one thing; a life that grows slowly a wonderful project which knows only the law of love. You are born not only for me you are in the world! Your little hands become strong great to love. Your feet able to take the right road are a good guide for people who will be next to you; your mind is always directed to the common good ideas of peace brotherhood and love. The world needs you because you are of world and remember that for the eyes of your mother and for the eyes of God you will be always special and unique because you have to be a precious gift to the world. (Letizia Battaglino)
 humanumgenus


 MESSAGE TO WHO LOVES MUSIC THE SPIRITUAL RISING OF MUSIC IS A PART IN THE CHRISTIAN TRADITION BUT SOMETIME THE MUSIC YOU LISTENIS THE GOD VOICE CALLING YOU IF IT HAPPENS YOU TO FEEL REMEMBERIS HIM... DON'T BE A DEAF PERSON ONLY HE WANT TO OFFER YOU HIS WONDERFUL GRACE NOTHING HE TAKE YOU AWAY ALL HE WILL GIVES TO YOU. MESSAGGIO PER CHI AMA LA MUSICA LA ELEVAZIONE SPIRITUALE NELLA MUSICA FA PARTE DELLA TRADIZIONE CRISTIANA MA A VOLTE LA MUSICA E' LA VOCE DI DIO CHE CHIAMA SE VI CAPITA DI SENTIRLA RICORDATELOE' LUI CHE CHIAMA NON SIATE SORDI EGLI VUOLE SOLO OFFRIRVI LA SUA MERAVIGLIOSA GRAZIA NULLA VI SARA' TOLTO TUTTO VI SARA' DATO.
 humanumgenus


 Since at the time of its adoption do not specify who is the owner of the money. Legally any bank loan is invalid! For Contract any bank debt is invalid! Therefore "lorenzojhwh" as the first metaphysical President Human Gender with the legal value of June 25 2009 1) states zero debt and any sum claimed by the banks. 2) Intima the banks themselves to return confiscated property. 3) Order the killing of bank seigniorage as is the crime of injured majesty. 4) states criminal Freemasonry and all secret organization. 5) Order to all States and municipalities to print in their own local currency and national levels. He lorenzojhwh personally credits for free to every subject his brother in the world the sum of 40000 auriti (international currency) You are with God and God be with you!
 humanumgenus


 Permindex SAID "The Rothschild empire was created by infiltrating every level of ALL Western governments. Through manipulation bribery slander assassination and control of the mass media cloaked as JEWS; Zionist contrived to pit nation against nation race against race financing all sides in the resultant wars; then at exorbitant interest rates financing reconstruction of the devastated countries. Rothschild's modus operandi has kept Western Civilization in a continuous state of war and eternally in debt. the money it's what Lucifer wants. Our Declaration of Independence Bill of Rights and US Constitution are the most perfect documents produced hailing Liberty Freedom Sovereigns for We the People to date in Mankind's Known History. It's made me a better American and I highly recommend it for a Patriot tuneup WWW.youtube.com/watch?v=oIYTyyULj6w
 humanumgenus


 Many years are that the Italian Parliament has established in vain to use for social purposes dormant capital. But the England absolutely nothing continues to steal the rights sorts of seigniorage of the European Union! A silent coup of State Satanic mortal is fell on all democracies! Damn this is high treason! Marked by the fire of God's wrath! Traitors to the constitution! Assassins! The banking system is above the law and is against the interests of the people! All you need now will die prematurely and desperate! Seigniorage banking has planned the destruction of faith in the world and progressive replacement of all religions with Satanism is just a matter of time! If my brothers atheists do not assist the religions this is what is happening already! Do you want your children to adhere to Satanism? So this is the time to break down seigniorage!
 humanumgenus


 Metalicbovine said "gape008 is right. I'm a christian and I'm a huge metal fan. Metal is not satanism" --ANSWER- Veal? Christian cattle with horns? I do not see in heaven this monstrosity!bovine? 1)- Satanism is a crime and is illegal all those governments that allow it! 2)- Many poor children who hear the metal tell to me"I do not understand anything of what you write to me!"Indeed they are under perfect control mental by of demons you would need to be exorcised. 3)- all those who today are Satanists have passed all through to the metal that of Satanism has the same symbols -- gape008-- said "satanism is a religion. Same as christianity u moron. therefore even christianity is illegal.--answer- Do you reverse the cross? God reverse you. You put under the flag of Satan? It will pay the consequences!
 humanumgenus


 "Permindex" said Yes they think the enemy is guns. Eliminate the guns and peace love dove. This Marine swore an oath to the US Constitution and I'll die protecting said and Bill of Rights 2nd Amendment RIGHT TO BEAR ARMS against government tyranny. They call us Bubba. We Bubbas call it Jefferson & Adam's 2nd Amendment. Our Oath and Duty. We the People are just starting to expose these Zionist NWO International Bankers cloaked as Jews. They bring our ruin. We the People bring their ROPE. AWAKE!--ANSWER- ALL HAVE THE RIGHT OF ARMS. THE DEFENSE IS A FUNDAMENTAL RIGHT OF PEOPLES. TIMES ARE TO BE Terribile. MUST PREPARE TO PEGGIO! YES! TO A TERRITORIAL OF ARMY DEFENSE. THE CONTROL OF THE PEOPLE NOT IS MOST OF POLITICIANS BUT THE BANKS AND MASONRY HAVE ALL! We have to prepare for the worst!
 ShalomGerusalemme
 ShalomGerusalemme 4 alleluia

 The Supreme Truth exists outside and inside of all living beings the moving and the nonmoving. Because He is subtle He is beyond the power of the material senses to see or to know. Although far far away He is also near to all. -- Bhagavad-Gita 13.16
 ShalomGerusalemme
 ShalomGerusalemme 4 alleluia

 When bankers Masons Satanists and all those that have videos not suitable for children on youtube realize that with my faith I have the power of ruining and then to kill their all then it will be too late. Will be their disbelief and their rebellion to God that them has killed! We kill "lorenzojhwh"? It might be a good solution if he does not belong to ranks of those who already participating in the first resurrection as described of Apocalypse!
 humanumgenus


 ANSWER to "GodKillerAtheist" The my God seems like a weak God? We are all in his imagination and Him has already won on all of us! But God could not come to you because you were in an environment of coercion! Now frustrated and jealous you live to do evil to Him doing harm to you! You have looked at the Bible as a book while in reality it is a PERSON Seek him as a person and the Bible will become now immediately! The person listening in silence! Freeing your hear of Resentment of which is abundant in you! You have been too much time with"lorenzojhwh"for not having loved me! You've been too long near to God to have forgotten as he has loved you! But he does not respond to us as we want because he God has always a better way the way of the cross! You always want something that is short! He always wants us to something that is eternal! Yuo wants to continue to hate him for that? While he loves you and is waiting for you on the path of life?
 lorenzojhwh
 lorenzojhwh 4 alleluia

 I have already said "Pacovl8" that I am Catholic Christian biblical fundamentalist and I have personal experience of many invisible reality. For this I am also 1 - jew (because Jesus was jew) 2 - I love God as a Muslim (because the Abraham is our father) 3 - I love all men who love God 4 - "I love all people of" good will "5 - I love all the atheists who are" operators of Justice. "But the religion dear" Pacovl8 "is less important than faith Why in the Kingdom of God which already I belong I can not see a religion! God wants from me that 1) I will bring the world peace 2) I protect all religions Preziose 3) to merge them together like the fingers of one hand 4) against the parasite jew Satanist of the bank seigniorage. Symbol of 5) unity of all the good people of the world will be the 3° Jewish Temple
 humanumgenus


 ZEITGEIST is right when it shows Crime of State 11 September 2001 (well the hidden powers are invincible) but that as the son of Satan he denied the historicity of carpenter of Nazareth and many believed to him despite of all the dictionaries in history. "MaximilianHorizon" said "Could you then that is not Jesus to be upset the Roman world but Constantine in 325 with the Council of Nicaea." - Lorenzojhwh - ANSWER- You should know that Constantine was never a Cristiano (perhaps on his deathbed). He has noted as each political ago 1 the situation of his reign! 2 has harmony among his subjects! The Roman Empire was shocked to martyrs of for the river of blood did flow from your friends Pagans. But there were no victims pagan when the Christianity has took control of society! You are from the evil "MaximilianHorizon" and be with you the father of lies that belongs to you!
 humanumgenus


 MaximilianHorizon said "allora sapresti che non e' Gesu ad avere sconvolto il mondo romano ma costantino nel 325 concilio di Nicea." --ANSWER- Dovresti sapere che Costantino non ਠmai stato Cristiano (forse sul letto di morte) Egli ha preso atto come ogni politico fa 1 della situazione del suo regno! 2 ha messo concordia fra i suoi sudditi! L'impero romano ਠstato sconvolto dai martiri per il sangue a fiumi fatto scorrere dai tuoi amici pagani. Ma non ci sono state vittime pagane quando il cristianesimo ha preso il controllo della società ! Tu sei dal maligno MaximilianHorizon e sei con il padre della menzogna che ti appartiene!
 humanumgenus


 I have to prepare educational videos in English! And in September all men operators of Justice any religion they belong receive all great enthusiasm and encouragement! The bad men worldwide will be humiliated! any comment my 3 channels is the page of a book God has written. is likely during July and August my 3 channels 1 lorenzojhwh 2 humanumgenus 3 ShalomGerusalemme will be inactive. Prepare for you video of lessons in language English
 juanitobasura
 juanitobasura 4 alleluia

 bastard!
 52b17
 52b17 4 alleluia

 lorenzo credo che tu abbia capito molte cose.
 humanumgenus


 sdrs85 SAID "So wait these bankers are not human?" --ANSWER- They are human! but their height is so high institutional AND IS AS OCCULT that are invisible to politicians! They also have the first power of Satan! Satanism and its human sacrifices they are a creation and are in control that they exercise over the human race. But against an exorcist like me they have no hope! I can kill? Now for them it is too late! Because their cunning is always that to come away with clean hands! BUT THEY ARE THE CRIMINAL MORE OF DANGEROUS OF THE WHOLE STORY OF HUMAN KIND!
 darkdoom18
 darkdoom18 4 alleluia

 muere hijo de la grandisima madre que te pario ! .l.
 humanumgenus


 [1/3 Dante Alighieri unnecessarily warning the world] "Be men not sheep matte that between you the Jew does not laugh" With the invention of the "assigned" (the modern bank seigniorage) namely the creation of money from scratch + (consideration of the public debt). The French Revolution and the Bolshevik could overwhelm the sole risk of the banker jew has the Catholic Monarchies. These with the educational tools of the Inquisition not reaching the planned target the power of corruption can easily wins men. We want to kill now all of our politicians? But they may not be adequate to understand and counter this threat! No human mind can be adjusted! Indeed the governments see these Jewish bankers as benefactors of a solid support in emergency situations. Only the Ministry of lorenzojhwh may be an appropriate solution
 humanumgenus


 [2/3 Dante Alighieri] because these 40 Jews are demons in human form they are hidden divinity far superior to any that man. They are mortal enemies of Israel! Their secret is the cunning their long time the plan projects that the children or grandchildren will realize! They have no true friends. Fat and do hate their team and then leave them to the destruction of hatred. Before hating fat and make their victims then to leave kill! Have guided their own events that brought Hitler to the point of inevitable war and the holocaust! With all the Heads of State as the cat plays with the mouse! Ahmadinejad like a perfect idiot is making their game. Every politician may be an idiot in respect of their strategic superiority. They did not hurry but make sure that events couples spontaneously secretly feeding the fire of hatred because in every war they reinforce their power!Invisible nobody can suspect them. In 500 years have disguised the true directors of any event in history.
 humanumgenus


 [3 / 3 Dante Alighieri unnecessarily alert the world] Only the stupid and corrupt they can deny the absolute power which creates a monopoly of creating money from nothing. They now have the 3 / 4 of the financial strength of the world. A richness that does not can be spent in a lifetime humanely and that the sole purpose may be to plot against the entire human race using banking freemasonry SpA How can you play cards with one that creates the maps with whom you play the game against him? The concept of concealed bank seigniorage shows the manipulation of politics universities information etc. .. If it is true that people are unaware what is the bank seigniorage. So what is really strategic and important in the world today is wrong / hidden!
 humanumgenus


 [1/3 Dante Alighieri inutilmente avvisಠil mondo] "uomini siate e non pecore matte di che tra di voi il giudeo non rida" Con la invenzione degli "assegnati" (il moderno signoraggio bancario) cioਠla creazione del denaro dal nulla dietro il corrispettivo dell'interesse (debito pubblico) la rivoluzione francese e quella bolscevica poterono travolgere l'unico pericolo del banchiere ebreo le monarchie cattoliche. Questi con gli educativi strumenti dell'inquisizione non raggiunsero l'obiettivo programmato tanto il potere della corruzione puಠvince facilmente gli uomini. Vogliamo uccidere ora tutti i nostri politici? Ma loro non possono essere adeguati a comprendere e a contrastare questa minaccia! Nessuna mente umana puಠessere adeguata! Anzi i governi vedono in questi banchieri dei benefattori un sostegno sicuro in situazioni di emergenza. Solo il ministero di lorenzojhwh puಠessere una soluzione adeguata
 humanumgenus


 [2/3 Dante Alighieri inutilmente avvisಠil mondo] perchà© questi 40 ebrei sono demoni in forma umana sono occulte divinità  di molto superiori ad ogni uomo e sono nemici mortali di Israele. Il loro segreto ਠl'astuzia! Prima ingrassano e fanno odiare le loro vittime e poi le lasciano sbranare! Proprio loro hanno guidato gli eventi che portarono all'olocausto di Hitler! Con tutti i capi di Stato giocano come il gatto con il topo! Ahmadinejad come un perfetto idiota sta facendo il loro gioco. Ogni politico puಠessere solo un idiota nei confronti della loro superiorità  strategica. Non hanno fretta ma fanno in modo che gli eventi maturino spontaneamente alimentano segretamente il fuoco dell'odio perchà© in ogni guerra loro rafforzano il loro potere! Invisibili mai nessuno puಠsospettare di loro. Da 500 anni sono i veri registi occulti di ogni evento della storia.
 humanumgenus


 [3/3 Dante Alighieri inutilmente avvisಠil mondo] Solo l'idiota e il corrotto possono negare il potere assoluto che genera il monopolio della creazione denaro dal nulla. Essi hanno oggi i 3/4 della potenza finanziaria del mondo. Una ricchezza che non spendibile umanamente e che l'unico scopo puಠessere quello di tramare contro tutto il genere umano utilizzando banche massoneria SpA. Come tu puoi giocare a carte con uno che crea le carte con cui tu giocherai la partita contro di lui? Il concetto occultato di signoraggio bancario dimostra la manipolazione della politica delle università  della informazione ecc. Se ਠvero che i popoli ignorano cosa sia il signoraggio bancario. Allora tutto quello che ਠveramente strategico e importante oggi nel mondo ਠfalso!
 L4biRinTh
 L4biRinTh 4 alleluia

 Ahahahaha signora con le palle! Bhਠl'importante ਠavere quelle metaforiche nella vita. Si la pistola à¨ï»¿ carica (ma non la uso come arma di minaccia) come i beduini cafoni e maleducati che non hanno rispetto per le signore.
 dankingbest
 dankingbest 4 alleluia

 Finalmente un ottimo canale aperto verso le certezze assolute della Fede e l'ascesi mistica pi๠profonda alla riscoperta del Vero Uomo che ਠin ognuno di noi fuori dai nichilismi relativismi e materialismi che hanno distrutto la Società  contemporanea sempre pi๠alienata consumista ed individualista. Grazie di esistere Fratello Lorenzo e Buona Vita!
 uglydollsrok
 uglydollsrok 4 alleluia

 okay then.
 humanumgenus


 I believe before God who is a mason Ahmadinejad and Iran who sold himself to the Banker jew. you must know that Iran is still the only free country by seigniorage banking together with China. and this is strongly opposed to New World Order Now Ahmadinejad is giving only an excuse to do the massacre of the Iranian people as has already happened with the Iraqi people. Ahmadinejad is a mortal danger to all of you! I also hate what you hate. But behind the propaganda of the Masonic system that dominates in Iran and around the world hides a deadly truth for you. you can put in google "seigniorage banking understand when with calculations that 40 Jews have the 3 / 4 wealth of the world you frighten us! The problem is ideological and must be fought culturally through the metaphysics of Maritain or antropocrazia NicolಠBellia  http://auriti.blogspot.com all the comments on my channel are important for understanding how the situation is really
 humanumgenus


 behind the International Monetary Fund. There are from 500 years 40 Jewish families of Satanists real masters of the world (with banks+Freemasonry+SpA have a top-level control) That with their position may play the smart way against the politicians easily. Is terrible this for all Arabs to understand that all their governments are slaves of the Jews (who by the domination of money influencing everything) with the exception Iran and China (the only countries not to be in the bank seigniorage) predestined victims of butchers Americans to realize the New World Order.And for all the Arab governments is hours laughing with Satanists Americans when to Iran will come to Iraq the rich world they are all Freemasons! All belong to one family and together with satanic SpA now control the world no more hope for the people Prisoners of misleading information and unconscious mechanisms of bank seigniorage.
 humanumgenus


 When you block me? God will stop you! You also will be blocked the Kingdom of God lorenzojhwh that is on earth. I do not change your belief and not ask you to become a cleric. No! I obliged only to be an operator of justice in equality and universal brotherhood. AMEN
 L4biRinTh
 L4biRinTh 4 alleluia

 Grz. io non sono m comunque per cui se parli al femminile sarebbe meglio dato che hanno già  fatto una propaganda infamante in questo lercio paese di frustrati ricattatori e pedofili. Non sono irlandese (purtroppo). Ho messo irlanda perch੠ਠun bel paese e perchà© mi vergogno di essere italiana. Le frasi non sono miei le ho prese qua e la ma condividono in pieno il mio pensiero.
 Umberto Morazzoni
 Umberto Morazzoni 4 alleluia

 Bel canale bravo !! FUCK NWO !! STOP SCIE CHIMICHE !!! ( STOP CHEMTRAILS !!! ) Hai già  visto i miei video dove metto nero su bianco la faccenda delle scie ? Questi spruzzano schifo a partire dagli anni '80 !!! A presto non perdere la terza parte del video sul Progetto Pioggia informazioni sempre pi๠inquietanti. tutte ufficiali e pubbliche !! Ciao. Ubi.
 humanumgenus


 sdrs85 said" I completely understand what you are saying I do think that we need to work to make the world a better place for our children and their children as well.I have a question though how is it that the banks are ruining the world? I want to look this up somewhere... is there a link I can see? Is there a specific name to this bank? Are you referring to the International Monetary Fund?-- ANSWER-- you can put in google "seigniorage banking" understand when with calculations that 40 Jews have the 3 / 4 wealth of the world you frighten us! The problem is ideological and must be fought culturally through the metaphysics of Maritain or atropocrazia NicolಠBellia  http://auriti.blogspot.com all the comments on my channel are important for understanding how the situation is really
 humanumgenus


 by "L4biRinTh"SAID "Il mondo si divide in tre categorie di persone un piccolissimo numero che fa produrre gli avvenimenti; un gruppo un po' pi๠importante che veglia alla loro esecuzione e assiste al loro compimento e infine una vasta maggioranza che giammai saprà  ciಠche in realtà  à¨ accaduto"Come combattere la CRIMINALITA' ORGANIZZATA? Cominciando a non votarla alle elezioni!! Vi sono DUE storie la storia ufficiale menzognera che ci viene insegnata la storia ad usum delphini e la storia segreta dove si trovano le vere cause degli avvenimenti una storia vergognosa. (Le illusioni perdute) - Honorà© de Balzac"Il brutto della vita ਠche gli idioti sono pieni di loro e gli intelligenti sono pieni di dubbi"Le cose di cui ci sentiamo assolutamente certi non sono mai vere (Oscar Wilde)
 humanumgenus


 The church is only one religion else is politics and the economy. The printer of jew banker has stole the monetary sovereignty of the world. They committing a crime injured majesty on of all peoples. I remember of you "sdrs85" that you are good singer. You have to be what you want in peace! I do not want to change your beliefs But Satanism is a crime and an insult. If you are honest good and just man I do not have problems with you some messages are embarrassing because the world is become embarrassing! If you do not work and lots for a better world you become an accomplice? As you can then the cry doom upon you and your children if not now play your role?
 humanumgenus


 mikeshanklin said "Quite the contrary I believe the republicans and democrats have worked very well together at least in Congress towards taking our individual liberties and rights away. I do want people to work together that is what a market economy is all about. Anything else is slavery and force on those that have done nothing wrong to others. Unfortunately we do not have a market economy anymore we are now and have been for decades in economic fascist-tinged economy where big business merges with big government . I too fight for a world where people can work peacefully together I just believe history is on my side when equality under the rule of law is applied we should reject economic slavery. www.Mises.org.-Answer- slavery overbearingly is imposed by the criminal usurper banker jew international bank of seigniorage
 humanumgenus


 by  http://www.smwa.org "Satan Lucifer in human form entered into Rome in the year 1972. He cut off the rule the role of the Holy Father Pope Paul VI. Lucifer has controlled Rome and continues this control now. "And I tell you now My children unless you pray and make My counsel known to all of the ruling fathers of the Eternal City of Rome My Son's Church His House will be forced into the catacombs. A great struggle lies ahead for mankind. The eventual outcome is for good of all for this trial in My Son's Church will be a true proving ground for all the faithful. Many latter-day saints shall rise out of the tribulation." Our Lady September 7 1978 - *It should be understood that Our Lady is merely expressing the horrid consequence of satan's presence in the Vatican Thus we take serious Heaven's frequent exhortation to earnest prayer for the papacy Nevertheless Our Lord's promise to be with His Church until the end remains intact.
 humanumgenus


 Communism*  http://www.smwa.org/ "The plan of . . . communism is to overthrow the rule in the Eternal City gain control in politics in a manner to control the world. They seek to overthrow Rome these agents of hell and atheism My child; they seek to overthrow Rome and gain control of the power of the House of My Son throughout the world. They will subvert it from within."Our Lady October 6 1976 *It was with good reason that Our Lady specifically asked in the second part of the secret for the consecration of Russia to Her Immaculate Heart. Precisely because Her request has not been obeyed to date Russia is perpetrating one of the cruelest hoaxes in history (i.e. the so-called failure and death of communism with the replacement of a free and democratic government) with its objective remaining as always the same communist enslavement of the world - NWO of signoraggio bancario - massonico
 humanumgenus


 Veronica of the Cross the seer of Bayside  http://www.smwa.org/"The demons are always among you ready to enter inside. If they are rejected by prayer by repentance and receiving in the heart My Son in the Eucharist if you strayed from the straight path they will return with force doubled to try to get inside of you and the magic your soul so great is the power of Satan. "Our Lady 28 December 1974 "We have asked all those who are with My Son do not leave your house. Do not judge the Church by your clergy because they are simply human beings. Remember the foundation of the House of Jesus are represented dall'Eucarestia which receive during the Holy Communion. Alas if that day ever will be My children even when this will be denied. " Our Lady June 15 1974  http://www.smwa.org/
 humanumgenus


 "lonnie3155" said "maybe if people would turn back to our heavenly father the holy trinty the fatherthe sonand the holy ghost pray the rosary daily return to mass and lead good life's heaven would protect us as in the past please go to smwa.org and read the messages our blessed mother our lord her son jesus christ gave to the world in this bad world of ours to the seer mrs veronica luken of bayside ny yours in christ god bless and keep you always -- -- --  http://www.smwa.org
 humanumgenus


 "Playlistvideo87" dimostra attraverso il sistema del 6 [a 1 b 2 c 3 d 4 e 5 f 6 g 7 h 8 i 9 j 10 k 11 l 12 m 13 n 14 o 15 p 16 q 17 r 18 s 19 t 20 u 21 v 22 w 23 x 24 y 25 z 26] C (3*6) O (15*6) M (13*6) P (16*6) U (21*6) T (20*6) E (5*6) R (18*6) C (18) O (90) M (78) P (96) U (126) T (120) E (30) R (108) 18 + 90 + 78 + 96 + 126 +120 + 30 + 108 = 666 ਠil COMPUTER] L'OBBIETTIVO DELLA NEW AGE ਠ1) il NWO 2) FARVI CREDERE DI ESSERE DIO 3) FARVI ODIARE LA BIBBIA 4) PROMETTERVI UNA SOLUZIONE 5) FARVI micro-cip-pare 6) SARETE TUTTI collegati al COMPUTER CENTRALE e chiunque NON Crederà  nella RELIGIONE di Satana verrà  UCCISO. L'ANTICRISTO (cioਠil COMPUTER) ingannerà  l'UOMO FACENDOGLI CREDERE di essere DIO  http://www.viveremeglio.org/0_biofuturo/ppt/mondex_il_marchio_della_bestia.ppt
 humanumgenus


 "Qui sta la sapienza. Chi ha intelligenza calcoli il numero della bestia perch੠ਠun numero d'uomo; e il suo numero ਠ666" (Apocalisse 1318) POI SARETE TUTTI COLLEGATI AL COMPUTER CENTRALE e CHIUNQUE NON crederà  nella NUOVA RELIGIONE (QUELLA DI LUCIFERO) verrà  UCCISO "Le fu concesso di dare uno spirito all'immagine della bestia affinchà© l'immagine potesse parlare e far uccidere tutti quelli che non adorassero l'immagine della bestia. (Apocalisse 1315) l'ANTICRISTO (cioਠIL COMPUTER) ingannerà  l'UOMO FACENDOGLI CREDERE CHE L'UOMO ਠDIO Prima vi prometterà  una soluzione e poi vi farà  microcippare  http://www.viveremeglio.org/0_biofuturo/ppt/mondex_il_marchio_della_bestia.ppt
 eachtem
 eachtem 4 alleluia

 if I could go back to the year 2003 to warn myself of how corrupt and tryannical our self policing legal system is. Just a self serving lawyer legal system. Not a system of justice. To tell myself how too many judges are victizing multitudes for committing Judicial FRAUD. By stepping over the boundaries of Law and/or Rule of Court. The the 2003 me would scream at the post 2004 me; "You're crazy! Go get your head check! That cannot happen in this country" I wish it was a delusion and it is not a fantasy. it is what it is.
 humanumgenus


 [1/2 Worm infested] "Cannibal Corpse?" How can I counter a social crime in the society of majority consensus? Many children are defined Satanists atheists and invite you to reverse the cross. Us weep for their 1-when their corpses will no longer be found? 2-when you push them to crimes which is no longer possible a psychological recovery? 3-Are aware of the crime which they do to all mankind with their behavior? 4-They know them that Satanism is institutional A)-an institution of government the secret service! B)-argued by the economic power of seigniorage bank! C)-with Freemasonry and SpA is a structure of power and control of the enlightened Jews? D)-MPs who are complicit in all this with the concealment of seigniorage to the people? In fact it will never be possible hit the perpetrators of these serial killings and ritual! God does not exist? Indeed we live only to offend its laws!
 humanumgenus


 [2/2 Worm infested] we should not insult God after the cataclysm just because we have a religion! God is love justice while we have now a nightmarish of world under the control of bankers Freemasons and Satanists who have taken control of the economy and politics. But it is a fact whole towns were protected in the past from devastating cataclysms of intensity! All those who have video on youtube that is not suitable for our children are increasingly embittered by the suffering that this ministry of give to all in the name of God who is honored by all the religions of the world! These penalties now are further strengthened the stubborn rebels therefore will be further damaged the greater will the number of affected to death and that starting of course by of the occult masters of the world to end the preadolescents than on youtube has reversed the cross! God reversed you children of Satan! Amen! Alleluia!
 humanumgenus


 A "inenascio" oggi io Io so per intuizione tu hai qualcosa di prezioso da donare al mondo. Per questo la tua esperienza mistica teologica esistenziale ਠmolto simile alla mia! LA DIFFUSIONE DELLA FEDE ATTRAVERSO LA LAICITà€ àˆ IL LAVORO CHE DIO VUOLE DA NOI DUE! DEVI FOCALIZZARE I NUCLEI FONDAMENTALI DELLA TUA ESPERIENZA! ਠoffrirli subito gli uomini perchà© hanno poca resistenza! TU NON HAI SCELTO L'ODIO L'EGOISMO CHE PURE ERANO PIà™ï»¿ RAGIONEVOLI! HAI SCELTO IL PERDONO L'AMORE E LA SOTTOMISSIONE A DIO CHE TI HA PORTATO IN ROTTA CON QUESTO MONDO DI MERDA E DI RELIGIONE!
 humanumgenus


  • UniusRei3 ha pubblicato un commento
    1 minuto fa
    @IHateNEWLAYOUT --> because thou who art youtube! and this is obvious! because you hate yourself: by alone?, then if you hate your layout, why not remove it? Uncle Rothschild: of IMF said no?

  • IHateNEWLAYOUT ha pubblicato un commento
    7 minuti fa
    LOL.  V

  • UniusRei3 ha pubblicato un commento
    11 minuti fa
    1_5.[[Salafist killer: of Saudi Arabia: in the wold]] 01/27/2012 17:36 EGYPT. Salafist threats against Christians must stop, says Mahmoud Salem. Mahmoud Salem, a moderate Muslim and a member of the Free Egyptians Party, filed a suit against Yasser al-Bourhami, a Salafist cleric, accusing him of inciting hatred against Copts. He is also against any outrageous and violent use of Islam. So far, the authorities have ignored other suits filed by members of moderate Islamic parties.

  • UniusRei3 ha pubblicato un commento
    11 minuti fa
    Cairo (AsiaNews/ Agencies) -- For Mahmoud Salem, Islamist threats against Christians and other religious minorities are an outrage and must be stopped. A Muslim blogger and defeated candidate for the Free Egyptian Party (FEP), he spoke to a newspaper, Egypt Independent. Last week, he filed a suit against Yasser al-Bourhami, a Salafist cleric, for his hateful statements about Egypt's Christian community. "I filed this suit as someone who is a Muslim and who dislikes such claims being made about his religion as if they represent me

  • UniusRei3 ha pubblicato un commento
    12 minuti fa
    2_5.[[Salafist killer: of Saudi Arabia: in the wold]]," he said. "I'm not the first person to file a lawsuit against them, but nobody follows up and investigates it," he added. The suit was filed with the General Prosecutors' Office. Now, Salem will have to wait a week to get a response, and if nothing happens, he will have to follow up on the case with his lawyer. During the elections, al-Bourhami and other Salafists called on Muslims to boycott Christian stores. Also during Coptic Christmas celebrations, Islamist clerics called Muslim politicians and religious leaders who expressed Season's Greetings to Christians as heretics."Disdain for religion, specifically Christianity, is something the Islamists completely abuse as a tool to terrorize the people they disagree with," Salem told Egypt Independent. Salafists are the worst offenders in the anti-Christian hate campaign.

  • UniusRei3 ha pubblicato un commento
    12 minuti fa
    3_5.[[Salafist killer: of Saudi Arabia: in the wold]] Thanks to their good showing in the polls, they have 20 per cent of the seats in parliament. Fear among Christians and moderate Muslims has increased since Islamists won. Together, the Muslim Brotherhood and Salafists took 73 per cent of the vote, for a total of 358 seats out of 498. In order to avoid losing support, the Muslim Brotherhood-controlled Freedom and Justice Party has tried to reassure religious minorities about their future, stressing that they would enjoy the same rights as Muslims. However, emboldened by their good showing at the polls, the Salafists have continued to call Christians 'infidels', promising to throw them out of the country. Sources told AsiaNews anti-Coptic slogans and statements are daily occurrences on TV, radio and the Internet. In an interview on 17 January with Al-Ahwat, a British-based Arabic satellite TV network,

  • UniusRei3 ha pubblicato un commento
    12 minuti fa
    4_5.[[Salafist killer: of Saudi Arabia: in the wold]] Mgr Yohanna Golta, bishop of Andropolis and vice patriarch of Catholic Copts, said that Christian fears are real. In the future, radical muslims will exploit their electoral breakthrough. "Salafists keep on saying that Christians must leave the country or pay the jizya, the poll tax imposed on non-Muslims or dhimmi." If this passes, "Copts will become strangers in their own land." However, Christian salvation cannot and must not come from Western nations, but from moderate Egyptian Muslims, who were with many Christians the real architects of the Jasmine Revolution. They are example of an Islam that respects people, minorities and human rights. For their part, many Christians are afraid that they might suffer more discrimination and restrictions at the hands of Muslims. "Inside the government, no one is strong enough to oppose the Muslim Brotherhood and extremist groups," one said.

  • UniusRei3 ha pubblicato un commento
    12 minuti fa
    5_5.[[Salafist killer: of Saudi Arabia: in the wold]] For instance, in Ain Sheim, a neighbourhood in southern Cairo, Muslims reiterated their opposition to the reopening of the St Abraham Coptic Church, scene of sectarian violence on 19 May. Muslim leaders took the decision during a meeting with the local Christian community that was deserted by the military. On their own initiative, local Muslim authorities signed a decree that imposes the indefinite closure of the church and bans Copts from conducting any religious celebration.01/23/2012 EGYPT. For Catholic Church, Islamist victory scares Christians but expresses the will of the people. 10/26/2011 EGYPT. After the Arab spring, is Egypt heading for a rigid winter? by André Azzam. 06/24/2011 EGYPT: Hundreds of Salafists attack a Coptic church in Upper Egypt.




Cool people
ddetectivee
Video: 2975
Visualizzazioni canale: 4681
Iscritti: 371
PlattinumFTW
Video: 4
Visualizzazioni canale: 2620
Iscritti: 18
TheTruthIsFromGod
The world is living great changes, our beliefs are being strongly shaken, we are livin...
Video: 565
Visualizzazioni canale: 121914
Iscritti: 2509
lukebish96
Video: 4
Visualizzazioni canale: 1293
Iscritti: 961
TRUTHBOXNEWS
you can try to avoid us but its pointless you can never avoid the voice of the voiceles...
Video: 78
Visualizzazioni canale: 79178
Iscritti: 3906
TheAlexJonesChannel
[ Watch Alex Jones Live Everyday!! ]
http://prisonplanet.tv/news/watch_free/free_to_loo...
Video: 9695
Visualizzazioni canale: 36346498
Iscritti: 234983
TakeFuze
FuzeClanPS3, Ask For trial, better chance in you have PVR*
Video: 11
Visualizzazioni canale: 2862
Iscritti: 2524
Da: BadManFifi  | 15/feb/2012  | 138 visualizzazioni
Israel and Iran got BEEF!!!
If Israel bomb Iran then on Irans side is: China, Russia, North Korea, Cuba, Venezuala and some of the African dictatorships that China is supporting and maybe Pakistan.
But on Israels side is: UK, America and NATO and more countries. That would then become a WW3 situation.....
It is all planned, to the public they want it to look like they are against eachover when really they are doing it on purpose.


 primo ministro Benyamin Netanyahu ] [ Egitto andando in Arabia SAUDITA? Egitto ha tradito Russia e Israele ] infatti, la LEGA ARABA tra i due blocchi, ha soltanto un gioco opportunistico da giocare! [ in Egitto, quindi, solo temporaneamente, è stata allentata la schiavitù degli schiavi dhimmi copti! [ LA POTENZA DI QUESTO NWO POTERI OCCULTI ED ESOTERICI è IMPRESSIONANTE, LORO LEGGONO I MIEI ARTICOLI PRIMA ancora, CHE, IO LI POSSA PUBBLICARE!




Profilo
Nome:
★BadManFifi★
Visualizzazioni canale:




























































14898
Visualizzazioni totali caricamenti:
23920
Età:
110
Iscritto il:
07/gen/2011
Attività più recenti:
7 ore fa
Iscritti:
8984
Sito web:
http://www.infowars.com/

è vero, quello che Hillary ha detto. quello che è peggio per Israele e per tutto il genere umano non è il nucleare iraniano ma, il nazismo omicida nazista razzista, di manici religiosi assassini della sharia ] voi avete un problema con le corna di satana che si sono infilate nel vostro buco GENDER SpA NWO: del sistema massonico Bildenberg [ "L'accordo sul nucleare iraniano porterà all'Olocausto". Da Jeb Bush a Hillary Clinton: tutti contro il senatore repubblicano Mike Huckabee, autore di un improvvido paragone con la Shoah
troie satana allah baal jabullon lilit ] of course, i am shocking you and yours!
========
open letter to all IMAM arab league ] tutta la vostra ipocrisia? NON POTRà MAI DISSIMULARE IL SATANISMO DELLA VOSTRA RELIGIONE CHE LA SHARIA IL NAZISMO ASSASSINO SEMPRE RIVELA! non vi potranno salvare da me i sacerdoti di satana del talmud satanico! VOI MERITATE DI ESSERE STERMINATI DALLA FACCIA DELLA TERRA!

TUTTA LA NATO, UE, USA, LEGA ARABA ONU OCI ERDOGAN, SPA ARABIA SAUDITA: RISPONDERà DI FRONTE ALLA STORIA DEI LORO DELITTI SHARIA: TERZA GUERRA MONDIALE! ] [ Nigeria: 29 uccisi in villaggi cristiani. Ennesima strage dei fondamentalisti islamici Boko Haram.
Gli integralisti islamici Boko Haram hanno ucciso a colpi d'armi da fuoco 29 persone in due zone cristiane nel nord-est della Nigeria. Lo hanno riferito testimoni. Si tratta dell'ennesima strage di civili compiuta a cavallo del confine tra Nigeria e Camerun negli ultimi giorni.
    Gli abitanti dei villaggi di Dille e Mwuthamam sono fuggiti nella foresta ma molti non sono riusciti a salvarsi. Molte anche le case date alle fiamme.
====================
SENZA IL SUPPORTO DELLA CIA E DELLA LEGA ARABA, loro SERVIZI SEGRETI, NON SAREBBE MAI POTUTA ESISTERE UNA GALASSIA JIHADISTA: internazionale islamica! ] LA SHARIA DELLA LEGA ARABA HA MESSO IL GENERE UMANO SUL'ABISSO DELL'INFERNO PER LA FELICITà DEI FARISEI ANGLO-AMERICANI SpA Banca Mondiale Fmi! tutto questo è il satanismo! ] [ La situazione è molto complessa e le prime vittime sono i civili innocenti", conclude il vescovo di Maiduguri che lascia intendere l'esistenza di alcuni "sabotatori" e complici all'interno dell'esercito nigeriano, che favoriscono l'avanzata di Boko Haram per motivi politici. [ Vescovo, Boko Haram può conquistare nordest ] Ieri l'attacco a Maiduguri, centinaia di morti
==============
google 666 ] [ il problema non è quello che, io non riesco a vedere del tuo denaro per la pubblicità, è che, tu mi hai segato e mi fai fai leggere i miei 110 blog: soltnato dai tuoi comptur, la tua intelligenza artificiale aliena (A.I.) GMOS biologia sintetica, di tutta la tua merda del cimitero! e che è tutto questo: per fare un favore agli islamici boia Erdogan in Arabia Saudita il nazismo sharia? oppure è per paura dei tuoi nazisti Bildenberg SpA Fmi! ] [ ovviamente, è stato tutto inutile per me, mettere i settaggi in google.com/analytics per collegarlo a google adsense, e per collegare tutto in: google.com/webmasters ] tu devi fare l'errore letale fatale e tragico di pensare che: i demoni di bush, possano farti di più del male, dei miei Angeli l'Esercito del Signore!
==================
EUROPA MASSONICA ANTICRISTO DISSOCIATI DAGLI USA! ] VEGLIATI OPPURE TU DIVENTERAI LA BISTECCA DENTRO LA FRITTURA! [ MOSCA, 28 LUG - ''Meglio tardi che mai'': cosi' ha risposto il presidente russo Vladimir Putin in una intervista alla tv svizzera sul tardivo cambio di rotta di Usa e Ue nella lotta comune al terrorismo, auspicando che la cooperazione con l'Occidente possa andare oltre questo obiettivo abbracciando anche la crisi ucraina. 'Europa dovrebbe essere piu' indipendente e difendere i propri interessi, diventando meno obbligata verso Nato e Usa, ha aggiunto, e collaborare con gli Usa è "possibile e necessario".
=========
fermate questo nazista islamico sharia, terorista criminale internazionale, prima che sia troppo tardi ] [ Nato, solidarietà a Turchia, Erdogan, operazioni continuano. Erdogan: "Processo di pace con i curdi non può continuare. Proseguiamo operazioni militari contro Isisi e curdi". Alleanza Atlantica, "ferma condanna agli attacchi terroristici", Ankars "non ha richiesto alcuna presenza militare aggiuntiva"
============
DA UN PUNTO DI VISTA TECNICO, LA LEGA ARABA, NAZISMO SHARIA, IMPEDENDO A CRISTIANI ED EBREI, I LORO CULTI SULLA SPIANATA DEL TEMPIO, DICHIARA IN ONU,  di avere IL DIRITTO MONOPOLIO DI RELIGIONE mondiale, il terribile diritto di FARE IL GENOCIDIO DI TUTTI I POPOLI DEL MONDO! ] [ Spianata Moschee, 'giornata collera' ] SI MA LA COLLERA DI CHI? TUTTI SIAMO ARRABBIATI CHE GLI ISLAMICI SI DEVONO IMPOSSESSARE DELLA PROPRIETà, e della storia ALTRUI, calpestando ogni diritto ed ogni sentimento, ed ogni rivendicazione altrui! e questo è comprensibile se loro sono il nazismo e il genocidio istituzionalizzato in ONU sharia OCI! è VERO CHE, LORO SONO I LADRI NAZISTI CHE HANNO RUBATO A TUTTI, E CHE NULLA è LORO, PERCHé, CHI FA IL GENOCIDIO DI UN POPOLO PRECEDENTE, Egli NEGA IL DIRITTO DEGLI AVENTI DIRITTI, ma soltanto, HA IL DIRITTO SOLTANTO A SUBIRE ANCHE LUI, quel GENOCIDIO CHE LUI HA FATTO SUBIRE ALGLI ALTRI! ] Hamas, venerdì prossimo dopo incidenti moschea al Aqsa. 28 luglio 2015. GAZA, 28 LUG - Una ''giornata di collera'' e' stata proclamata da Hamas per questo venerdì in seguito agli incidenti verificatisi domenica all'ingresso della moschea al Aqsa fra attivisti palestinesi e reparti della polizia israeliana. Hamas, in un comunicato, esprime grande indignazione per il ripetersi di visite di ebrei nella Spianata delle Moschee e fa appello ai palestinesi affinché venerdì affrontino le forze di sicurezza israeliane a Gerusalemme e in tutta la Cisgiordania
==============
questo è il vero motivo per cui all'IRAN il nucleare non avrebbe mai dovuto essere concesso! Kerry 322 Bush 666 SpA NWO Rothschild? sono dei traditori! ] Iran: Obama ha detto: "fra 13 anni 'breakout time' quasi zero" AUGURI OBAMA GENDER! [ L'ambasciatore della Corea del Nord in Cina ha affermato che il suo Paese "non e' interessato" a un accordo con la comunità' internazionale sul suo programma nucleare come quello siglato dall'Iran. La Corea del Nord "e' gia' una potenza nucleare", ha detto l'ambasciatore Ji Jae Ryong in una conferenza stampa a Pechino. "Non siamo assolutamente interessati ad un dialogo per discutere il congelamento o lo smantellamento unilaterale del nostro nucleare", ha proseguito.
=====
nessuno è più terrorista dei salafiti massoni farisei sharia bildenberg NATO ] [ e perché proprio Erdogan e SAUDI ARABIA hanno riempito la Siria e Iraq di Terroristi jihadiststi, internazionale islamica, per il genocidio di tutti i Serbi nel Kosovo? le auto bombe? loro le hanno fatte confezionare! ] la tregua con il PKK è Erogan che la ha interrotta con il suo terroriso di Stato Islamico [  ROMA, 28 LUG - Il presidente turco Recep Tayyip Erdogan ha assicurato che Ankara "continuerà le operazioni militari contro l'Isis e il Pkk". Lo riporta il quotidiano turco Hurryiet nella sua versione online. L'annuncio avviene proprio nel giorno della riunione straordinaria della Nato chiesta dalla Turchia.
==================
my King SALMAN Saudi Arabia Caliphate sharia ] perché tu hai scommesso, per poter continuare a fare l'assassino seriale, nazista, del falso profeta Maometto, e del tuo idolo pietra meteorite lunare demonio Allah, che, i farisei tra avere una Patria e Rinunciare al Signoraggio BANCARIO, loro sceglieranno di rinunciare ad una Patria? Io ti dico che, la sopravvivenza dello Islam, e della LEGA ARABA, per colpa tua, è appesa ad un filo troppo sottile! [ farisei fanno i satanisti massoni usurai strozzini, soltanto, per vendicarsi contro JHWH, che non gli manda loro un Messia: il loro liberatore, ma, ora loro hanno il Messia lorenzoJHWH.. voi potrebbe giungere morti tutti, tutti cadaveri per settembre 2015.
my King SALMAN Saudi Arabia Califfato sharia ]  tu sei un grande stronzo: la feccia di tutta la infamia! se, tu pensi, che: "finché, Unius REI non viene intronizzato: nessuno può sterminare la tua demonica religione del genocidio nazista" [ al contrario, di quello che tu pensi, è più opportuno che, le mie mani rimangano pulite dalla merda del tuo sangue, per poter edificare il mio Tempio Ebraico! IN REALTà TUTTI VOI POTETE MORIRE DA UN MOMENTO all'ALTRO!
======================
Credo come sempre nel mio stile metafisico, credo sempre onestamente e sinceramente: in quello che, io dico con profonda convinzione, che, cioè, i GAY LGBT siano una preziosa risorsa per la nostra società, come, la ideologia del GENDER sia la più grande minaccia per la società! Infatti, il matrimonio non è un diritto civile, ma un diritto naturale! E come i GENDER ideologia vogliono fare del male alla società, dei miei fratelli GAY, così, ugualmente, io farò del male a tutti loro, ed io farò del male a tutti i loro alleati di: ideologia ex-comunisti, le sinistre: Darwin religione, che, nel loro odio contro Dio, e contro il Genere umano, loro le bestie evolute, per invidia, gelosia, impotenza ed odio: loro vogliono profanare e spingere tutto il genere umano a livelli di immoralità così profondi, che, più nessuno possa salvarsi dall'inferno, tanto che, Sodoma e altre 4 città della valle, ora giacciono ancora in fondo al mare morto, come tacito e disperato monito!
==================
Se Dio avesse creato dei servi soltanto, il suo amore non sarebbe perfetto! Infatti, Dio non ha bisogno di essere servito e non ha bisogno di servi! Quindi Dio ha creato per amore e desidera avere con le sue Creature: per LUI un rapporto paterno, e filiale deve essere questo rapporto per le sue Creature! è l'amore che deve vivere in questa relazione non la paura! Questa è come una paternità adottiva, perché soltanto nel Cristianesimo di tipo carismatico, pentecostale, è possibile partecipare alla stessa natura ontologica di Dio, perché questo è la Redenzione, divinizzazione, che Cristo vero Dio e vero uomo è venuto a realizzare! Soltanto attraverso Cristo la Natura Umana può essere veramente divinizzata! Quindi non è soltanto un simbolo, un sentimento straodinario di amore e i comunione, con la creatura, ma, nel Cristo Messia di Betlemme avviene la piena assunzione alla stessa natura divina di Dio!
========================
my JHWH ] perché si stanno meravigliando? Se si può ottenere qualcosa da te, prorpio questo hanno dimostrato Abramo e Mosé, si può ottenere tutto soltanto per fede, e non per religione! La religione rappresenta soltanto, la prima fase, della prossima maturazione spirituale! DALLA RELIGIONE SI DEVE PASSARE ALLA RELAZIONE PERSONALE CON DIO .
============================
 è chiaro la Guerra Mondiale si sposta, da Russia e Cina, su mia richiesta, contro la LEGA ARABA, il nazismo sharia! ] gli USA hanno bloccato i risultati dele scatole nere, fino ad oggi  ] quindi ci sono delle intese comuni per insabbiare questo crimine e trovare una soluzione politica del Donbass [Un anno fa abbattuto aereo su Ucraina. Putin, prematuro tribunale internazionale per responsabili ] non credo che per chi ha seguito la vicenda, si possa avere dei dubbi sul fatto che sia stato CIA Kiev ad abbattere l'aereo malese sul Donbass [[ Disastro MH17 resta giallo Putin contro tribunale Onu. Europa. E' "prematuro e controproducente" istituire un tribunale internazionale per individuare e giudicare i possibili responsabili dell'abbattimento dell'aereo della Malaysia Airlines [ è chiaro la Guerra Mondiale si sposta, da Russia e Cina, su mia richiesta, contro la LEGA ARABA, il nazismo sharia!
=============================
Persecuted USA Bildenberg Nwo, SpA, is Global Assault on Christians ] [ La democrazia è incompatibile con questa UE – Gennaro Zezza in real time sulla Grecia http://www.byoblu.com/
Pubblicato 12 luglio 2015 - 17.05 - Da Claudio Messora. L’economista Gennaro Zezza commenta in tempo reale per Byoblu la situazione della Grecia, le pretese della Germania, lo scenario di una uscita dall’euro sempre più probabile e quello di non pagare il debito, giudicato da una commissione illegittimo. LA DEMOCRAZIA E' INCOMPATIBILE CON L'UE - Gennaro Zezza in real time sulla Grecia  https://www.youtube.com/watch?t=126&v=PNRHgZppEj0   Pubblicato il 12 lug 2015.
L'economista Gennaro Zezza commenta in tempo reale per Byoblu la situazione della Grecia, le pretese della Germania, lo scenario di una uscita dall'euro e di non pagare il debito, giudicato da una commissione illegittimo.
======================
Gli spin doctor UE hanno fallito! Il ritorno di Marcello Foa su Byoblu.com
Pubblicato 14 luglio 2015 - 16.15 - Da Claudio Messora
Gli Spin Doctor, i manipolatori dell’opinione pubblica che agiscono dai più alti vertici istituzionali, hanno confezionato una vera e propria strategia del terrore per dipingere Tsipras come un pazzo e spaventare i greci, insieme a tutti gli altri popoli europei. Eppure, la violenza del loro messaggio questa volta sta ottenendo l’effetto opposto a quello sperato: la coscienza dei cittadini inizia a ribellarsi e a non credere più al “frame“, la cornice di interpretazione dei fatti stabilita per influenzare i media e ottenere un consenso drogato. Ecco la nuova lucida, imperdibile analisi di Marcello Foa sul caso della Grecia e sugli ultimi accadimenti riferiti all’Isis. Da ascoltare con attenzione, condividere e far condividere a tutti.
Per chi si fosse perso l’intervista precedente, che spiega il concetto di Frame, eccola qui sotto:
 ==================
Uscire dall’euro? Non basterebbe. Oggi il vero potere risiede nelle mani di chi controlla il capitale. Mentre con il TTIP si cerca di mettere stati e multinazionali sullo stesso piano, ci sono poche, pochissime società, per lo più banche e finanziarie, che controllano tutto, compreso quel che resta delle democrazie nazionali. Comprendere chi sono, come agiscono e come ostacolare i loro piani è una battaglia prioritaria se vogliamo recuperare sovranità. Lidia Undiemi ci spiega come fare.
==========
google DATAGATE 666 Nwo, questo colore azzurro sul testo nero del mio blog? è un filtro: RIMUOVILO!
==========================
Spari in basi del Tennessee, uccisi quattro marines
Nord America.
L'attentatore, morto nello scontro a fuoco con la polizia, si chiamava Mohammed Youssef Abdulazeez, 24 anni. Era americano, originario del Kuwait. Obama, indagini a tutto campo
=================
 Claudio Messora Condiviso su Google+ · 2 settimane fa
LA GRECIA USCIRA' DALL'EURO!
--- il punto con Claudio Borghi sulla crisi greca ---
Seguiamo insieme gli eventi che precipitano ad Atene, con una delle voci che su questo blog li hanno saputi anticipare di anni.
 https://www.youtube.com/watch?v=5s7h3whY4yc
=================
MAFIA A DELINQUERE: BELGIO, OLANDA, AUSTRALIA E UCRAINA SI SONO ACCORDATI PER NASCONDERE I RISULTATI DELLE SCATOLE NERE DEL BOYNG MALESIA AIR LINE ]  Il punto di Giulietto Chiesa – Boeing: Non vogliono dirci la verità che hanno scoperto [ http://www.pandoratv.it/?p=1754 ]  Added by adolfo marino on 30/08/2014. Le chiavi del mistero della «Ustica ucraina» sono saldamente nelle mani del governo di Kiev, che potrà decidere se tenerle per sé. I risultati delle indagini sui resti del Boeing della Malaysia Airlines abbattuto il 17 luglio sul quadrante sudorientale dello spazio aereo ucraino sono segreti e potranno rimanere tali a discrezione di alcuni paesi interessati, tra cui la stessa Ucraina. La clamorosa rivelazione è rimasta sotto traccia per diverse settimane, nonostante ne avessero già parlato diverse insospettabili fonti ucraine, tra cui l’Agenzia Interfax-Ucraina e l’agenzia filogovernativa UNIAN. I grandi media occidentali non l’hanno ripresa. (12025)
https://www.youtube.com/watch?t=173&v=8GbykRqWQOU  Il Punto di Giulietto Chiesa - Boeing: Non vogliono dirci la verità che hanno scoperto Pubblicato il 30 ago 2014.
===================
GUERRA CONTRO LA CINA ] [ "Una guerra contro la Cina? Probabile al 70%" . Parla l'ex vicedirettore della CIA  ] [ https://www.youtube.com/watch?t=42&v=Lpvw0gYQobY Pubblicato il 24 lug 2015. Giulietto Chiesa introduce un brano di intervista a Michael Morrell, ex vice-direttore della CIA, tratta da un servizio della CNN che racconta come gli americani provocano i cinesi intorno all'isola Spratley nel Mar Cinese meridionale. Poi Morrell afferma, senza mezzi termini, che il confronto tra Cina e America condurrà alla guerra con una probabilità del 70%.
=========================
https://www.youtube.com/watch?t=19&v=-8cHBDbWoLY  PTV speciale - Crisi in Ucraina. Le verità nascoste.
PandoraTV Pubblicato il 27 lug 2015 Chi finanziano gli Stati Uniti e l'Unione Europea in Ucraina? Il ritorno del nazismo in Europa dopo 70 anni.  maliaffari, corruzione, pravy sector, Maidan golpe nazisti, panni sporchi di NATO UE UCRAINA
===============================
questo è un dato oggettivo: tutti i popoli che ambiscono alla loro identità sono i terroristi: israeliani, russofoni nel Donbass, Serbi in Kosovo (tutti sterminati dalla internazionale islamica) Curdi ed Armeni? loro sono i terroristi, dal punto di vista dei satanisti massoni islamici! ma, invece i terroristi veri sono i satanisti massoni farisei salafiti la NATO, LEGA ARABA: sono proprio loro, infatti il califfato è dentro il Nuovo Ordine Mondiale!
La Nato si riunirà martedì a Bruxelles su richiesta della Turchia per discutere le operazioni militari contro l'Isis e i curdi separatisti del Pkk. Lo scrive la Bbc online. Oggi intanto c'è stata una sanguinosa risposta dei ribelli curdi, all'offensiva dell'artiglieria turca contro i miliziani del Pkk (Partito dei lavoratori del Kurdistan) in Iraq, avviata venerdì in contemporanea con i bombardamenti aerei contro i jihadisti dello Stato islamico (Isis) in Siria. Un'autobomba è stata fatta esplodere contro un veicolo militare nel sud-est della Turchia a maggioranza curda, uccidendo due soldati e ferendone altri quattro. La fine del cessate il fuoco dichiarata ieri dal Pkk si è dunque già concretizzata. L'attentato, avvenuto nei pressi della città di Diyarbakir, secondo il governatore locale è sicuramente opera dell' "organizzazione terrorista e separatista" curda (così viene definito da Ankara il movimento curdo in rivolta dal 1984), che peraltro non l'ha rivendicato. Aveva però chiaramente detto fin dall'inizio dei bombardamenti turchi che le condizioni "per mantenere in vigore la tregua dichiarata nel 2013 sono state infrante" e "di fronte all'aggressione abbiamo il diritto di difenderci". Di diritto alla difesa, ma a favore della Turchia, si sono espressi la notte scorsa gli Stati Uniti. Il portavoce della Casa Bianca, Alistair Baskey, ha condannato con decisione il Pkk spezzando ben più di una lancia a favore del presidente Recep Tayyp Erdogan.
Domenico Bellomo · Bari
gli americani e la nato meglio che si stiano al loro posto. fino ad ora si sa per certo che la turchiqa armava gli jhadisti (vedi richiesta ergastolo a giornalista) che . niente ha invece fatto per kobane anzi grazie ai curdi l'isis lì è stata fermata e che niente ha fatto per fermare l'attentatoredei volontari curdi per kobane tranne che censurare le immagini.....Ora d'improvviso si sveglia dal suo torpore e con la scusa di attaccare l'isis (giusta una bombetta) bombardano a più non posso il PKK. Ed ora che kazzo vogliono dalla nato
Marino Izmailovich
– Erdogan si assicura che Obama non sveli i suoi legami occulti con il SIIL e si compra il silenzio di quest’ultimo consentendo agli aerei da guerra degli Stati Uniti di operare dalla base di Incirlik;
– Come contropartita, Obama cede all’insistenza di Erdogan nel creare una “no-fly zone” nel nord della Siria, come primo passo verso la creazione di una base operativa nel territorio siriano al confine con la Turchia, che può essere utilizzata dai ribelli (sostenuti da Turchia, Arabia Saudita e Qatar) per far avanzare l’agenda per rovesciare il regime guidato dal presidente Bashar al-Assad;
– Né Erdogan, né Obama badano a che la loro “no-fly zone” sulla Siria sia istituita nell’ambito del mandato del Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite.
– Erdogan ha mano libera nel schiacciare i ribelli curdi mentre agevola gli aerei da guerra statunitensi operanti liberamente su Iraq e Siria.
Egidio Cavallini . Verona
http://www.pandoratv.it/?p=1754
Carmelo Loddo Lavora presso Polizia di Stato
Gli unici che hanno arginato l'Isis vengono trattati come cani. La politica è davvero sporca e quella della Nato, mi dispiace dirlo, sta diventando sempre più sporca.
Alberto Manzoni · Università Cattolica del Sacro Cuore - Sede di Milano
Merdogan è davvero peggiore di hitler, questa è la copia in peggio (ipocrisia) della convocazione a Monaco del 1938 ... turchi peggiori dei nazisti (nonché fonte ispiratrice: GENOCIDIO ARMENO e tutti gli altri da loro compiuti)
================
King Salman Saudi Arabia ] tu non puoi dire: "il mio profeta è quello vero, ed il tuo profeta è quello falso" [ perché questo non è un argomento polico! ] QUINDI, SE tu NON LA SMETTI CON QUESTA TUA TEOLOGIA sharia della SOSTITUZIONE, per fare, finalmente: uguali diritti ed uguali doveri con tutti? TU NON MI LASCERAI NESSUNA altra  ALTERNATIVA A QUELLa di farti il TUO STERMINIO TOTALE!
=================
e perché l'ONU non ricorda mai a questi nazisti sharia, assassini seriali che loro sono la negazione di tutti i diritti umani? Vivere con loro è impossibile senza essere degli schhiavi dhimmi che devono morire! ] Spettro nuova Intifada dopo scontri in Moschea al-Aqsa 27 luglio 2015 [ Erekat dopo l'incontro con il capo della Lega Nabil Al-Arabi al Cairo. Il sito al Ahram aggiunge che Erekat ha annunciato che il 5 agosto "i ministri di 15 Paesi arabi si incontreranno per discutere i 'pericolosi avvicendamenti' a Gerusalemme". .. "bla, bla, bla, bla,".. Erakat ha precisato che a chiedere l'incontro è stato il presidente palestinese Abu Mazen. All'incontro si lavorerà anche per la riconciliazione palestinese e su una nuova offerta araba per porre fine all'occupazione israeliana grazie alla mediazione delle Nazioni Unite, ha concluso Erekat.
=====================
Ucraina: ancora scontri nel Donbass ] la Merkel, e OGNI leader Europeo, anche singolarmente hanno il potere di fare terminare questa boiata criminale della CIA e della NATO! BISOGNA DIRE SEMPLICEMENTE, CHE LA VOLONTà SOVRANA DEL POPOLO DEL DOMBASS DEVE ESSERE RISPETTATA, PERCHé è LEGITTIMA SACRA (MOLTO PIù LEGITTIMA DI UN GOLPE COSTITUZIONALE CON I CECCHINI DELLA CIA A MAIDAN), PLEBISCITARIA, COSTITUZIONALE E DEMOCRATICA! AVREBBE POTUTO ESSERE UNA REGIONE CONFEDERATA (secondo le intenzioni della Russia), SE NON FOSSE STATA AGGREDITA DALLA NATO, MA ORA IL DONBASS SARà UNA NAZIONE AUTONOMA! ] [ In 24 ore un soldato morto e 7 feriti ] alla Russia avebbe fatto più comodo una Ucraiana neutrale, che non una Ucraina schierata a favore della NATO.. eco in che modo hanno perso il Donbass, ed in che modo la Germania sta per diventare un cimitero a cielo aperto!
Daniele Vero
Dei Maxi prestiti dell'Ue (quindi di noi contribuenti) concessi al governo golpista di Kiev non si parla mai,e pensare che quei soldi sono usati per uccidere civili nel Donbass.
=======================
sotto la super visione del grande satana ONU SpA USA UE NATO Bildenberg NWO ] ovunque, dove puoi giungere la maledizione della anime maledette di Maometto e di Allah [ il piccolo satana: Califfato sharia OCI ] Yemen: 365 bambini uccisi in conflitto. Unicef, quasi 500 feriti, un milione a rischio malnutrizione
==================
ACT NOW! Urge the US Congress to Reject the Iran Deal ] [ In what Prime Minister Netanyahu called a “stunning historical mistake,” world powers including the US signed a dangerous nuclear deal with Iran. The deal now goes to Congress for approval and it’s up to your representatives to decide whether or not to validate the deal. Call your Senators and Congressmen and urge them to reject the deal!] [ Act Now for Israel ] The Joint Comprehensive Plan of Action reached between the P5+1 and Iran endangers Israel’s national security as well as the security of the entire world. Here are the four main problems with the Iran nuclear deal as Israel’s Ambassador to Washington Ron Dermer emphasized in his recent article in the Washington Post: First, the deal leaves Iran with a vast nuclear infrastructure. Inspections will not be “anytime, anywhere,” instead, Iran will be granted 24 days (not hours!) notice. If Iran cheats, as they have done in the past and most agree they will continue to do, Iran’s breakout time to a nuclear bomb is very short. Israel is in grave danger, with little time to react. Second, the restrictions being placed on Iran’s nuclear program are only temporary, with the most important restrictions expiring in 10 years. After 10 years, Iran’s path to the bomb will be quick and undeterred. This is a major existential threat to Israel.
Third, because states throughout the Middle East know that the deal paves Iran’s path to the bomb, many Arabs states will race to get nuclear weapons of their own. This also poses a major risk to the security of Israel.
Donate to Israel. Finally, Iran gets billions for its global terror network. As part of the economic benefits of the agreement, Iran will gain access to frozen funds of about $150 billion. These funds will be used increase Iran’s subversive activities in the region and its support of terror. Hezbollah, Hamas and Islamic Jihad will get huge sums of money and tens of thousands of more missiles to fire at Israeli communities. As Dermer explained, “any one of these problems would be sufficient to make this a bad deal. But all four make this deal a disaster of historic proportions.”
=================
WATCH: When Iran Says ‘Death to America’, We Must Say: ‘You First!’  Former US Congressman Allen West, describing himself as a US Army combat paratrooper, delivered an impassioned speech at the New York rally tearing apart the Iranian nuclear deal.
West brought common sense to a nuclear deal that is absolutely absurd in every way. He begins by questioning how the US could even sit down with an insane regime who chants “Death to America”. What happened to the world’s greatest superpower?
West blames the Obama Administration of failing to recognize the threat of extremist Islam, viewing the deal as a total surrender to the Islamic Republic of Iran. This is a MUST watch!
=====================
Al Segretario Generale dell'ISA Nii Allotey Odunton, ai membri dell'Assemblea, del Consiglio e dei Comitati dell'ISA e ai ministri competenti:    Siamo cittadini interessati alla protezione dei nostri oceani e vi chiediamo una moratoria sulle estrazioni minerarie nei fondali oceanici, fino a quando ricerche indipendenti non garantiranno la sicurezza delle operazioni e l'ISA non sarà più trasparente riguardo alle modalità e agli esiti delle sue riunioni. Fino ad oggi, l'ISA ha favorito le estrazioni dai fondali marini: come custode del patrimonio naturale dell'oceano, dovrebbe invece mettere al primo posto la tutela dell'ambiente e i diritti delle comunità costiere. Dopo aver avvelenato fiumi, distrutto foreste e costretto intere comunità ad abbandonare le loro terre, le grandi multinazionali si stanno spostando verso una nuova e devastante corsa all’oro nei fondali oceanici per estrarre tutto il possibile.
Questa settimana si incontreranno le persone da cui dipendono le autorizzazioni per questi scavi in profondità. La cosa interessante è che fanno parte di un organo dell’ONU pressoché sconosciuto e non sono assolutamente abituati alla pressione dei media: una grossa reazione dell’opinione pubblica li può davvero colpire.
Alcuni paesi hanno già vietato questi scavi, altri almeno in parte, e i principali scienziati del settore stanno chiedendo con forza uno stop. Ora la decisione è in mano a questi tecnici: unisciti all’appello, lo consegneremo personalmente a ciascuno di loro, per poi far finire la notizia su tutti i giornali assieme ai loro nomi e cognomi e con le risposte che ci avranno dato. Firma subito.  dopo aver avvelenato fiumi, distrutto foreste e costretto intere comunità ad abbandonare le loro terre, le grandi multinazionali si stanno spostando verso una nuova e devastante corsa all’oro nei fondali oceanici per estrarre tutto il possibile.
Questa settimana si incontreranno i 24 tecnici da cui dipendono le autorizzazioni per questi scavi in profondità. La cosa interessante è che fanno parte di un organo dell’ONU pressoché sconosciuto e non sono assolutamente abituati alla pressione dei media: una grossa reazione dell’opinione pubblica li può davvero colpire.
Alcuni paesi hanno già vietato questi scavi, altri almeno in parte, e i principali scienziati del settore stanno chiedendo con forza uno stop. Ora la decisione è in mano a questi 24 tecnici: unisciti all’appello, lo consegneremo personalmente a ciascuno di loro, per poi far finire la notizia su tutti i giornali assieme ai loro nomi e cognomi e con le risposte che ci avranno dato. Firma subito:
https://secure.avaaz.org/it/deep_sea_mining_loc_dn/?bXGknib&v=62038
Le imprese minerarie sostengono che ormai sia sicuro scavare nel fondale marino, ma i governi di Namibia, Australia e Nuova Zelanda non sono d’accordo visto che hanno appena detto “no” a progetti di questo tipo. Secondo gli scienziati si scoprono continuamente nuove e preziose specie animali che vivono a queste profondità, e possono volerci decine di anni prima che il fondale oceanico si riprenda dagli scavi e dai detriti.
L’Autorità Internazionale per i Fondali Marini (ISA), sconosciuta ai più, ha già autorizzato scavi esplorativi su 1,2 milioni di chilometri quadrati di fondale oceanico, ma nessuno sa niente di come lavorino i 24 membri del suo Comitato Tecnico e Legale. Ora abbiamo un’opportunità imperdibile di chiedergli di essere finalmente trasparenti con i cittadini e di fermare tutti gli scavi a meno che ricerche scientifiche indipendenti dimostrino che non mettono a rischio gli oceani.
Purtroppo talvolta ci rendiamo conto del valore degli ecosistemi più preziosi solo quando ormai è troppo tardi. Questa campagna è l’occasione per agire prima che questa minaccia cominci a distruggere i nostri oceani. Firma l’appello per fermare gli scavi in profondità nell’oceano, raggiungiamo un milione di firme e consegniamole ai membri dell’ISA prima della decisione finale:
https://secure.avaaz.org/it/deep_sea_mining_loc_dn/?bXGknib&v=62038
Raw Footage: Muslim Riots Desecrate the Temple Mount
temple-mount-islamist-riots
Click here to watch: Kerry Threatens Israel with Isolation if Iran Deal Collapses
Israeli Police have released footage showing some of the violence perpetrated by Muslim extremists on the Temple Mount over Tisha B'Av. Islamists used the Al Aqsa Mosque as a base for the attacks, barricading themselves inside with stockpiles of rocks, wooden boards, fireworks and other projectiles. The rioters had intended to use the deadly stockpile to launch attacks against Jewish visitors to the Temple Mount - Judaism's holiest site - as well as for attacks on security services, but were stopped after police, acting on a tip-off, swooped in and preemptively dispersed them, seizing their weapons.
Watch Here
Veteran Temple Mount activist Rabbi Yehuda Glick has vowed he and other Jewish visitors to the Temple Mount will continue to defy violent Muslim extremists, by continuing to ascend Judaism's holiest site in spite of Islamist violence and intimidation.Referring to violent riots yesterday (Sunday), during the Jewish fast of Tisha B'Av, Glick asserted that authorities needed to face up to the presence of Islamist terrorist groups on the Temple Mount, and deal with them accordingly. "The radical Muslims on the (Temple) Mount are not people who come to pray, but they're actually terrorists by all means, and they're trying to frighten us from going to the Temple Mount," Glick said. But Glick, who himself was critically wounded in an assassination attempt by a Muslim gunman last year, said he and others would not be deterred from visiting the holy site. "We will continue to come to the Temple Mount," he vowed. "We call on all Jews and all non-Muslims... and believers in God to come to the Temple Mount, because the Temple Mount is the holiest place in the world, and we will not allow any violent people... any terrorists, to scare us away." The government for its part needed to "show zero tolerance" to such violence, Glick added, calling on authorities to "bring back the dignity and honor this place deserves," instead of effectively abandoning it to extremists who "disgrace God's name." Despite being the holiest site in Judaism, Jews - and other non-Muslims - are forbidden to perform any acts of worship on the Temple Mount, including uttering prayers, due to Muslim threats of violence. Visibly-religious Jews are scrutinized carefully by police and arrested if suspected of praying.
Source: Arutz Sheva
==========================
Shalom Lorenzo, We cannot be silent. Act Now to Stop a Nuclear Iran.
We are all very aware of the dangerous nuclear deal with Iran.
Iran has scored a huge victory, while world powers, including the United States, have caved in on nearly every demand.
The deal paves Iran's way to "legally" become a nuclear superpower in a decade with a vast arsenal of nuclear warheads.
And that's if they don't cheat...
If sanctions are dropped, Iran's windfall of hundreds of billions of dollars will feed Iran's mission of spreading terror throughout the world.
Click Here to Stop a Nuclear Iran
The immediate danger for Israel is tens of thousands of advanced missiles in the hands of Hezbollah, Hamas and Islamic Jihad, aimed at the Jewish State.
It is truly unfathomable that the US has made a deal with the world's leading terrorist state, that continues to call for "Death to America" and "Death to Israel".
It is now up to the US Congress to stop the deal and we cannot be silent.
If you have already taken action, please FORWARD THIS EMAIL right now to everyone you know.
If you have not taken action, please do this now:
Click Here to Tell the US Congress to Oppose the Deal
The Holocaust took place while the world was silent. Jews were being marched to their deaths, but nobody said a word.
Again, we are facing terrible danger. Iran’s leader declared that “annihilation is Israel’s only cure.”
This time, we cannot afford to be silent...
Israel needs your help now. And so does the entire free world.
Let's do everything in our power to stop a nuclear Iran. Contact your representatives today!
Click Here to Tell the US Congress to Oppose the Deal
Again, we urge you to forward this email to all your contacts - RIGHT NOW!
With Blessings of Peace, United with Israel
======================
my JHWH ] loro sono tutti quì, il governo mondiale e massonico di youtube è al completo, tutto vogliono conoscere quale sarà il loro tragico destino, ma, ora lo sanno, perché io glielò fatto conoscere! NESSUNO SI PERDERà SENZA SAPERLO, DISSE GESù A PADRE PIO! AMEN
================
my JHWH ] io ho dato loro tutte le dimostrazioni, che, la spietata, crudele, malvagia, pretestusa, corrotta, ribelle, perversa, cinica durezza del loro cuore richiedeva da me [ adesso tu dai a me la tua dimostrazione, quella che io ho richiedo da te: prima che il tempo fosse: "uccidimeli tutti!"
my JHWH ] come no! poi, li farò aspettare io, bolliti nell'olio bollente della loro infinita disperazione, utilizzando un codice matematico di moltiplicazione, a tutto il tempo che loro hanno fatto perdere a me! e che importa ai parassiti farisei salafiti della disperazione dei popoli prigionieri?
==============
soltanto teoricamente è una norma giusta! ma, praticamente, statisticamente, la possibilità che un gay possa addescare minori è molto, molto maggiore! Boy Scout  appartengono alla Chiesa! giù le mani dalla Chiesa! Svolta nei Boy Scout Usa, abolito il divieto di capi gay.. non portiamo la ideologia gender in Chiesa, e nelle associazioni caattoliche!
==========
non credo che si può negare l'acqua .. soltanto che la devono pagare in qualche modo! ] se non con del denaro, anche con un altra forma di compensazione [ PARIGI, 27 LUG - Mandrie di mucche e diversi litri di acqua di lago sono finiti al centro di un insolito incidente diplomatico tra Francia e Svizzera, in un'estate particolarmente secca in alcune regioni alpine. Elicotteri dell'esercito elvetico hanno infatti prelevato acqua dal piccolo lago francese des Rousses, per alimentare gli alpeggi del vicino cantone di Vaud, ridotti al lumicino da caldo record e scarse pioggie, e dissetare così il bestiame della zona. Immediate le proteste dei francesi.
troie satana allah baal jabullon lilit ] of course, i am shocking you and yours!
=================
la grave ingiustizia è quella che per colpa della Sharia nazismo, razzismo islamico, terrorismo jihadista della LEGA ARABA, anche i coloni palestinesi non possono andare a riprendesi i territori che hanno perso, in passato! ] Scontri esercito-coloni in Cisgiordania, 50 arresti. Erano ritornati in insediamenti Cisgiordania dopo 10 anni
====================
in realtà, se i detenuti sono terroristi, andrebbero uccisi, come si fa, in ogni parte del mondo ] KERRY è UNA TROIA DI SATANA, perché, NON SI PUò FARE UN DIALOGO TRA LA DEMORAZIA E IL NAZISMO ISLAMICO, PERCHé, tu NON POTRAI MAI UNIRE L'ACQUA CON L''OLIO, infatti, PER FARE UN ACCORDO ONESTO CI VUOLE RECIPROCITà, E I DELITTI ONU OCI SHARIA, OFFRONO SOLTANTO LO STERMINIO GENOCIDIO DI UNA TEOLOGIA DELLA SOSTITUZIONE! Islam deve essere condannato e sterminato i suoi 1400 anni di delitti pesano e bruciano tutti! [ NEW YORK, 8 APR - John Kerry punta il dito soprattutto su Israele per lo stallo nei negoziati in Medio Oriente. Nel mirino del segretario di stato Usa, l'annuncio di Netanyahu della costruzione di 700 nuove case per i coloni a Gerusalemme est ed il mancato rilascio dei detenuti palestinesi. "Quello è stato il momento in cui tutto si e' bloccato", ha detto aggiungendo peraltro che il rischio di un fallimento dei colloqui è legato alla scarsa collaborazione da entrambe le parti, anche da parte palestinese.
================
coglione Netanyahu ] oggi è troppo tardi per distruggere la LEGA ARABA con armi atomiche, ora, tu devi morire, e tu vedrai con i tuoi occhi il genocidio di tutti gli israeliani:  anche, "suicidati traditore!".. tu non avevi un piano "B"
coglione Netanyahu ] perché, tu non avevi un piano "B"? [ l'uomo è stato fatto proporzionato sulla misura dell'amore infinito di Dio ] QUINDI L'UOMO HA UNA SETE INFINITA DI AMORE..  ecco perché, tutti gli uomini che non conosco Dio personalmente sono degli assassini, ecco perché, tutti gli uomini religiosi sono ipocriti, cinici e cattivi! Infatti, sono loro che innalzano gli altari ai santi, che loro stessi hanno perseguitato! [ ecco perché, la sete di un usuraio fariseo, o la sete di sangue innocente di un islamico non si può mai placare, perché è una sete infinita nel maleficio: come un contrappasso all'infinito amore di Dio che loro hanno rifiutato! LA TUA IGNORANZA TEOLOGICA HA FATTO PERDERE LA VITA ALLA TUA NAZIONE: SUICIDATI! e la tua colpa è senza redenzione, perché, tu sei stato un mio figlio disubbiddiente!
youtube google ] siete stati avvisati [ ci sono due canali che io rivoglio indietro: 1. con tutti i loro video, e 2. con tutti i loro commenti, sono uniusrei2, e, creationreal
coglione Netanyahu ]  islamici sharia LEGA ARABA [ sono così sicuri di uccidervi tutti che non hanno neanche la ipocrisia di nasconderlo! ] non avrebbero osato tanto, se farisei anglo americani massoni, non vi avessero venduti al loro macello islamico!
===============
=========================
questo "anonimo Simone" mi ha spedito un file audio che sembra una bestemmia incomprensibile
[26/7/2015, 09:48] Unius REI: La tua testimonianza cristiana mi ha molto confortato grazie! Annunciano ancora una volta la VERA Parola di DIO in Cristo Gesù nostro Signore che siede Risorto e glorioso alla destra di nostro Padre Dio JHWH santo santo santo... Amen alleluia
[26/7/2015, 10:00] Simone: Come: Di cosa? Ho perso la fede: Che religione he?
[26/7/2015, 16:21] Unius REI: Al massimo AVRAI avuto una religione di merda, perché è impossibile perdere la fede! Se la donna più bella del mondo ama proprio te, e poi tu hai una storia di amore con lei .... Poi comunque vada a finire quella storia tu non la potrai mai dimenticare quella storia. perché: Quella storia è diventata una esperienza, una storia che è parte del significato della tua stessa vita! E tu non puoi più dimenticare te stesso!
[26/7/2015, 16:25] Unius REI: Ora pensa se tu hai una storia di amore con Dio, poi tu non potrai più perdere la tua fede in quella storia
[26/7/2015, 16:59] Simone: Ho una storia con dio: Si. Amo il mio prossimo: Si.
[26/7/2015, 21:00] Unius REI: Chi sei? Come mi hai conosciuto?
[26/7/2015, 21:08] Simone: Cancello il numero
[26/7/2015, 21:11] Unius REI: Normalmente la prima cosa che fa una persona educata è quella di presentarsi! Ma non voglio creati tensioni, fai pure quello che tu ritieni più opportuno
[26/7/2015, 21:12] Simone: Io avevo bisogno di un consiglio spirituale
[26/7/2015, 21:13] Unius REI: Forse un prete sarebbe migliore di me?
[26/7/2015, 21:13] Simone: No
[26/7/2015, 21:13] Unius REI: OK cosa chiedi di sapere
[26/7/2015, 21:15] Simone: Perché la religione delude?
[26/7/2015, 21:16] Unius REI: La religione è una mamma, a cui tu non puoi chiedere, anche, di farti da moglie. Quindi diventerai adulto non rinnegando la religione, ma andando oltre.
[26/7/2015, 21:17] Simone: Come devo fare?
[26/7/2015, 21:17] Unius REI: Dio è geloso e ci vuole soltanto per lui
[26/7/2015, 21:17] Simone: Come?
[26/7/2015, 21:18] Unius REI: Amare Dio con tutto il cuore
[26/7/2015, 21:18] Simone: Lo faccio
[26/7/2015, 21:18] Unius REI: Vivere per dare a lui gloria
[26/7/2015, 21:19] Simone: Come?
[26/7/2015, 21:20] Unius REI: Fare entrare nelle proprie vene molta musica divina, unta, carismatica e fare entrare nelle vene molta Parola di Dio
[26/7/2015, 21:20] Simone: Che musica
[26/7/2015, 21:21] Unius REI: Io ho letto la Bibbia tre ore al giorno per anni.. Ed in realtà la Bibbia non è un libro ma una Persona
[26/7/2015, 21:22] Unius REI: Una musica di lode e di adorazione! Perché Dio non ha bisogno di sapere quello di cui noi abbiamo bisogno.
[26/7/2015, 21:22] Simone: Che musica devo ascoltare
[26/7/2015, 21:22] Unius REI: Quindi Dio può diventare la PERSONA PIÙ IMPORTANTE: la musica dei carismatici,
[26/7/2015, 21:23] Simone: Con un battesimo
[26/7/2015, 21:24] Unius REI: Ma il battesimo è anche una consacrazione
[26/7/2015, 21:24] Unius REI: Quindi se sei consacrato non appartieni più a te stesso, ma appartieni a LUI
[26/7/2015, 21:25] Simone: Cosa devo fare?
[26/7/2015, 21:25] Unius REI: Nulla non devi fare nulla.
[26/7/2015, 21:26] Simone: Sono un laico: Mi chiamo Simone sono volontario della croce rossa italiana e 118.
[26/7/2015, 21:27] Unius REI: Devi desiderare soltanto nel tuo cuore un nuovo livello con Dio.. E poi non devi avere fretta devi saper aspettare. Dio è una persona e deve trovare in te qualcosa di cui lui si deve innamorare.
[26/7/2015, 21:28] Simone: Grazie mille
[26/7/2015, 21:28] Unius REI: Grazie a te
[26/7/2015, 21:28] Simone: Che Bibbia leggi? Si può vedere Dio?
[26/7/2015, 21:29] Unius REI: Non ha importanza la Bibbia che fu puoi leggere, quanto lo Spirito Santo che può spiegartela
[26/7/2015, 21:30] Simone: Ho chiesto: Ho studiato patristica
[26/7/2015, 21:30] Unius REI: Quando ti innamori di DIO, lo vedi dappertutto anche nel semaforo... In realtà tutto è Dio
[26/7/2015, 21:31] Simone: Si
[26/7/2015, 21:32] Unius REI: Il primo elemento di uno che crede in Dio è la scomparsa del termine: "Impossibile" ... Infatti non c'è nulla di impossibile per Dio
[26/7/2015, 21:33] Simone: Lo so
[26/7/2015, 21:34] Unius REI: Poi per vincere il combattimento spirituale, devi prendere fisicamente una tua posizione di fronte al Trono di Dio
[26/7/2015, 21:34] Simone: Come?
[26/7/2015, 21:35] Unius REI: Se tu sei un cristiano il tuo posto è nel cuore di Gesù!! Tu devi usare semplicemente la tua fantasia e sederti sul tuo Trono nel cuore di Gesù
[26/7/2015, 21:36] Simone: Sono Cristiano
[26/7/2015, 21:38] Unius REI: In realtà io non saprei come dire: "pienamente" ad un non cristiano che lui deve considerarsi non soltanto servo, ma soprattutto figlio di Dio
[26/7/2015, 21:39] Simone: Tutto qui
[26/7/2015, 21:42] Unius REI: Il segreto della potenza nella vita del cristiano non è quella di fare pochi peccati quanto la sua posizione presso Dio! QUELLO CHE TU SEI PER LUI. E QUELLO CHE LUI È PER TE.
[26/7/2015, 21:39] Simone: SI!
[28/7/2015, 11:07] Simone: Perche i preti ci dicono di confessarsi?
[28/7/2015, 11:11] Unius REI se, tu vuoi fare il cristiano pentecostale, ecc.. battista, cioè, il luterano evangelista, o protestante, tu puoi non confessarti, ma, tu devi  avere anche la loro preparazione teologica e biblica, fare le loro scuole teologiche e la loro catechesi.. ma, come cattolico ti devi confessare, perché, tu potresti errare nel tuo modo di concepire il peccato.. e poi, è vero che la confessione è un sacramento. se, tu sei in accordo con la Parola di Dio, e la tua coscienza è retta, tu ti puoi confessare anche una volta l'anno!
[28/7/2015, 11:12] Simone: Ok! Scusami il disturbo
[28/7/2015, 11:11] Unius REI : grazie anche a te, tutto è grazia!
[28/7/2015, 11:19] Simone:  Ok MA, Io Non Credo Più
[28/7/2015, 11:23] Unius REI : in questo caso la tua virtù, diventa eroica! Perché tu non fai il bene per ricevere una ricompensa di Dio in cui non credi.. ma, tu fai il bene per amore del bene! E QUESTA CIRCOSTANZA è LA VERA SANTITà
[28/7/2015, 11:24] Simone:  : A me mi hanno mentito molto i preti
[28/7/2015, 11:25] Unius REI:  A me molti preti hanno cercato di uccidermi
[28/7/2015, 11:25] Simone: A me mi hanno frustato
[28/7/2015, 11:27] Unius REI:  lol. ok, spero che abbiano usato delle catene di ferro! lol. ma, questa è la verità, se la tua fede, dipende da qualcuno, o da qualcosa, poi, la tua fede è falsa!
[28/7/2015, 11:27] Simone: No
[28/7/2015, 11:27] Simone: Dipende da Gesù
[28/7/2015, 11:30] Unius REI:  se, tu vai dal primo medico cretino, per proteggere il tuo corpo di escrementi che è destinato al marciume dei vermi! perché tu non devi cercare un prete di bravo ragazzo? ce ne sono tanti!
[28/7/2015, 11:30] Simone: Lo so
[28/7/2015, 11:30] Simone: Il mio amico e Gesù: Mio padre è dio
[28/7/2015, 11:32] Unius REI:  ok! hai visto che sei molto intelligente? forse soltanto un poco pigro! ma, questa pigrizia non ti da le soddisfazioni e la potenza che tu cerchi dalla fede! perché non provi ad aderire ad un gruppo del Rinnovamento dello Spirito?
[28/7/2015, 11:32] Simone:  Come?
sono gruppi di laici cattolici, pentecostali, carismatici, che sono ovunque, anche se, i protestanti italiani sono acidi e razzisti contro i cattolici, tu puoi pregare bene anche con loro!
[28/7/2015, 11:34] Simone: Dove abito io non ci sono
si incotrano una volta la settimana, e per te fare 20 km non è un problema! Poi, la comunità è molto affettuosa e solidale, tra di loro si chiamano fratelli e si cerca di vivere il vangelo tra di loro, come al meglio.. poi, ci sono i frati dei conventi, se tu vuoi qualcosa di più.
[28/7/2015, 11:37] Simone: Dove ti trovi, tu parla con un prete, fai una ricerca in internet, poi, trovi un numero di telefono e chiedi informazini della tua zona! muoviti! l'acqua che non si muove puzza!
Simone:  ok
[28/7/2015, 11:40] Unius REI:  come hai conosciuto il mio telefono?
[28/7/2015, 11:40] Simone: Cancellami
[28/7/2015, 11:40] Unius REI:  perché?
[28/7/2015, 11:40] Simone: Non so
[28/7/2015, 11:41] Unius REI:  ok non so neanche io perché ti devo cancellare, allora! ma, non credo sia un delitto conoscere la modalità di come hai conosciuto il mio numero! io ho scritto il mio numero in tutti i miei 120 blog
[28/7/2015, 11:42] Simone: Non lo so
[28/7/2015, 11:42] Unius REI:  allora, è stato lo Spirito SANTO che ti ha portato da me! Un miracolo dell'amore di Dio. quello è stato Rothschild: il fariseo che ucciderà Israele, che ti ha rubato, il signoraggio banario, ha rubato la tua sovranità monetaria, e tu sei disoccupato depresso, e potresti essere tentato di suicidio! QUESTO è UN ATTACCO DEMONICO, E LA VERA FEDE è LA TUA SOLA DIFESA!
[28/7/2015, 11:42] Simone:  si!
[28/7/2015, 11:42] Unius REI: tu puoi fare il segno della Croce lentamente, anche, per 30 minuti! e dire: 1. Santo Santo Santo! 3. Dio Santo Dio, Forte Dio, Dio Immortale abbi pietà di me e del mondo intero! 3. altre giaculatorie! almeno, finché la "demonica oppressione" non è andata via! il segno della Croce è un potente esorcismo, se fatto lentamente e se ripetuto!
[28/7/2015, 11:42] Simone: È poi
[28/7/2015, 11:42] Unius REI: mentre tu fai degli esercizzi di preghiera, Dio ti darà delle intuizioni su come trovare una soluzione ai tuoi problemi
[28/7/2015, 11:59]Unius REI: : ok! Dio vuole la tua pienezza!
[28/7/2015, 11:59] Simone: Come?
[28/7/2015, 12:00] Unius REI: Fare il frate che cammina a piedi nudi nella neve? non è stato comodo per Santo Francesco! SCOMODATI ANCHE TU!
[28/7/2015, 12:00] Simone:  Il sacerdote non mi aiuta
Unius REI: NESSUNO ti deve aiutare! Farsi aiutare non è degno, ma è immorale! ti devi aiutare da solo con il sudore della tua fronte! Anche il prete non lo aiuta nessuno!
[28/7/2015, 12:02] Simone: Ci vuole una lettera di presentazione
Unius REI:  no! presentati da solo. nessuna presentazione può essere superiore al volontariato che tu già svolgi! Porta le credenziali della tua associazione.
[28/7/2015, 12:06] Simone: Io voglio fare il frate
Unius REI:  per fare il frate bisogna morire alla propria autonomia, e vivere di ubbidienza! Rinunciare alla vita sessuale, e vivere di assoluta povertà! Senza una santità eroica? la vita religiosa non conviene viverla!
Unius REI: il tuo parroco ed anche il tuo Vescono non hanno nessun potere sulla decisione di un Convento!
[28/7/2015, 12:12] Simone: Me lo dice sempre
[28/7/2015, 12:12] Unius REI: se, loro ti riterranno idoneo non ci saranno problemi
[28/7/2015, 12:13] Simone: Come?
[28/7/2015, 12:14] Unius REI: se, tu credi di poter vivere in modo eroico: castità povertà ed obbedienza, non c'è nessun convento che ti può rifiutare! Poi, se, ti rifiuta uno, ce ne sono tanti di conventi!
[28/7/2015, 12:14] Simone: Si: Come faccio. È possibile vedere dio?
[28/7/2015, 12:24] Unius REI: soltanto l'amore di essere un vero discepolo di Gesù ti può dare ogni miracolo! Dio lo puoi vedere nella luce della tua intelligenza. Devi fare uno studio biblico per consolidare la tua determinazione! Devi fare uno studio biblico per consolidare la tua determinazione!
[28/7/2015, 12:27] Simone: La voce di cristo io l'ho udita
[28/7/2015, 12:27] Unius REI:  che ti ha detto?
[28/7/2015, 12:28] Simone: Mi ha detto simone vieni e seguimi
[28/7/2015, 12:29] Unius REI: ok! mi sembra una buona idea!
[28/7/2015, 12:29] Simone: Lo sentita
[28/7/2015, 12:30] Simone: Non credermi
[28/7/2015, 12:33] Unius REI: perché no?
[28/7/2015, 12:33] Simone: Hai qualche dubbio
[28/7/2015, 12:34] Unius REI: NO! Gesù dice queste cose a tutti, è un suo vizio, su questa storia : "vieni e seguimi"? lui è proprio un fissato e lo dice a tutti!
[28/7/2015, 12:37] Simone: Cosa faccio
[28/7/2015, 12:37] Unius REI: segui il desiderio del tuo cuore!
[28/7/2015, 12:38] Simone: Io ho studiato teologia, È patristica
[28/7/2015, 12:39] Unius REI: non ha importanza quello che tu sai, di sapere! Quello che è importante è capire che cosa tu vuoi essere e diventare!
[28/7/2015, 12:39] Simone: Frate.
ok! vai dai frati! non ti confidare con tutti! ma, Cerca soltanto, il Padre Maestro Priore di essere sincero con lui, e poi lascia decidere a loro..  e perché il Parroco ritiene che tu non sei idoneo? a motivo dei tuoi esaurimenti? Allora, se Cristo non può redimere il passato di una Persona, poi, Cristo è falso e non è vero che lui è risorto
[28/7/2015, 12:43] Simone: Come?
 Unius REI: ma è per la potenza della Pentecoste, la Effusione dello Spirito SANTO! Devi andare dal gruppo del rinnovamento dello Spirito, prima di presentarti ad un convento! Perché, la tua fede non deve sembrare traballante come è adesso, ma deve sembrare una fede fervente! e poi, non mai dire, cose soprannaturali a nessuno, come quelle che Gesù ti ha parlato! perché gli ecclesiastici pensano che tu puoi diventare un mistico e ti cacciano subito! Dopo la storia di Padre Pio? lol. sono tutti così terrorizzati di essere tutti mandati all'inferno, perché loro non sono riusciti a diventare mistici anche loro! lol. che questa storia dei mistici? proprio loro non la vogliono più sentire! lol.
====================
Papa Francesco il dialogo con questo uomo mi ha fatto ricordare, che in modo totalmente ipocrita io dissi a Gesù nel mio cuore: "io sono pronto a morire per te!" ed in realtà non era vero, poi, nella mia fantasia io percepii due occhi che mi guardavano con atteggiamentento di rimprovero.. questo particolare io lo dissi in confessione, al mio parroco che oggi è il mio Arcivescovo, e forse da quel momento lui incominciò a pensare che io ero pazzo.. e lui lo pensa ancora: perché me lo ha detto pochi giorni fa, forse perché la responsabilità di avere fatto una cazzata enorme, contro di me?  è una responsabilità che pesa enormemente sulla sua coscienza?! Questa storia della violazione, sacrilegio, del segreto confessionale? ha distrutto la mia vocazione ecclesiastica per futili motivi! Infatti, nessuno osò dire il motivo per cui la mia ordinazione diaconale sarebbe stata interrotta, e per quella circostanza, si trattò di una probabile mia interpretazione, di un evento luttuoso capitato ad un mio amico.. cioè, di qualcosa di molto meno grave, se avere avuto la impressione di essere stato guardato male, può essere ritenuta una situazione grave! PURTROPPO PER I MEI PECCATI? IO NON HO MAI MERITATO DI DIVENTARE UN MISTICO! VOI NON AVEVATE QUINDI, NESSUN DIRITTO DI PERSEGUITARMI COME SI FA CON UN SANTO!
==========
era stato condannato all'ergastolo: ma, non ha ucciso nessuno! era stato condannato all'ergastolo:  per servire il suo Paese! Questo evento è la goccia ennesima, che fa traboccare il vaso: "non potrà mai più esistere vera fiducia reciproca tra USA e Israele!" ] [ TEL AVIV, 28 LUG - Dopo 30 anni di carcere la spia israeliana Jonathan Pollard sara' liberato dalle autorita' carcerarie statunitensi il 20 novembre prossimo. Lo ha reso noto, con un messaggio twitter, la ministra israeliana della giustizia Ayelet Shaqed
==================
la LEGA ARABA, non ha libertà di religione e non ha nessuna reciprocità con gli altri popoli! NON è MAI ESISTITO UN NAZISMO PEGGIORE! DA QUESTO PUNTO DI VISTA NON SOLTANTO I PALESTINESI MA, TUTTI GLI ISLAMICI MERITANO DI MORIRE! ERDOGAN è UN CRIMINALE INTERNZIONALE PERFETTO: IL PERFETTO SATANISTA MASSONE DI TUTTE LE MENZOGNE DELLA NATO! ] PER COSTORO SE TU RESISTI E NON VUOI RICEVERE, IL LORO TERRORISMO ISLAMICO, CHE è IL TUO GENOCIDIO SHARIA? POI, TU SEI COME HITLER! [ SIAMO TUTTI MALEDETTI DA DIO, SENZA SPERANZA DI REDENZIONE, TUTTI QUESTI ASSASSINI SERIALI MANIACI RELIGIOSI, STERMINATORI DI POPOLI, COMMERCIANTI E SFRUTTATORI DI SCHIAVI DHIMMI!  [  ISTANBUL, 20 LUG - Nuovo furioso attacco contro Israele del premier turco Recep Tayyip Erdogan, che si é spinto a paragonare alcuni esponenti israeliani ad Adolf Hitler.  "Costoro maledicono Hitler giorno e notte, ma lo hanno superato in barbarie", ha tuonato. Il premier turco, che ha accusato Israele di voler perpetrare "un genocidio" a Gaza, aveva già equiparato a Hitler una deputata di destra israeliana, Ayelet Shaked, la quale a sua volta aveva scritto che "tutti i palestinesi meritano di morire".
=================
LO STROZZINO, IL SICARIO ESECUTORE DEL SUPER SATANISTA ROTHSCHILD Renzi, in Italia stagione di riforme senza precedenti. QUESTA NON è UNA RIFORMA! QUESTA è LA FORCA DELLA DEMOCRAZIA! [ Premier interviene alla conferenza degli ambasciatori alla Farnesina. "In Europa si apre un grande periodo costituente. Ue a 28 senza i Balcani è poca cosa" ] NON C'è NULLA DI BUONO CHE PUò ESSERE SPERATO DA UNA EUROPA, NON SOLIDALEM CHE, è ANCHE, SENZA SOVRANITà MONETARIA!
===============
TUTTO QUELLO CHE I FARISEI BILDENBERG NWO SATANISTI MASSONI USA UE SPA FMI, HANNO SAPUTO FARE, è STATO QUELLO DI: 1. FAR DIVENTARE ISLAMICI TERRORISTI TUTTI I MUSULMANI; 2. DI FARE SCOMPARIRE, CON GENOCIDIO E NAZISMO, TUTTI I CRISTIANI; 3. DI FARE CONDANNARE PRIMA O POI, LA LEGA ARABA AL GENOCIDIO; 4. DI FARE SPARIRE L'ISLAM DALLA FACCIA DELLA TERRA! ] IL NWO DEI BUSH KERRY E CULETTONI OBAMA GENDER SONO IL MALE ASSOLUTO [ Saif al Islam, secondogenito di Muammar Gheddafi, è stato condannato alla pena di morte da un tribunale di Tripoli per la repressione violenta durante la rivolta del 2011. Stessa sentenza anche per l'ex capo dell'intelligence libica Abdullah al Senussi e l'ex premier libico Baghdadi al-Mahmoudi, arrestato nel 2011 dopo la caduta del regime. Lo riferisce al Jazeera. Saif è attualmente detenuto in un carcere di Zintan: la milizia rifiuta di consegnarlo al governo centrale. Saif al Islam Gheddafi,
===============
Paul Taylor  +UniusRei3 - Mohammed I shit on your Koran -- dinner time.+ UniusRei3 - Mohammed I merda sul Corano - all'ora di cena. [ ANSWER ] tutti i libri sacri sono buoni, se tu sei buono, e tutti i libri sacri diventano cattivi, se tu sei cattivo! Non credo che ci sia realmente qualcosa di male fuori di noi! IL MALE MAGGIORE è SEMPRE DENTRO DI NOI!
IO CREDO CHE CI SONO PERSONE CHE DANNO PIù IMPORTANZA ALLA PENNA PER SCRIVERE, CHE NON ALLA PERSONA CHE HA USATO LA PENNA PER SCRIVERE! .. E TUTTI SANNO CHE DIO PUò ESSERE SOLTANTO AMORE! QUINDI QUALCUNO HA USATO QUELLA PENNA, PER SEMINARE IL MALE! OGNI PAROLA DI DIO DEVE ESSERE SOTTOPOSTA A DISCERNIMENTO, INFATTI è LO SPIRITO SANTO CHE GIUDICA OGNI COSA, E CHE GIUDICA SOPRATTUTTO LA PAROLA DI DIO!
==================
IN VERITà, IN VERITà IO TI DICO, CHE, TUTTI COLORO CHE HANNO TANTO AMORE PER DIO: PERFETTA INFINITA PERFEZIONE , E TANTO AMORE PER TUTTO IL GENERE UMANO, TUTTO INTERO:  tutti i popoli e tutte le religioni, TUTTI LORO HANNO LO SPIRITO SANTO PER DISCERNERE OGNI COSA!
====================
Paul Taylor +UniusRei3 You must be gay and a nigger.[ answer ]  in truth there is nothing to be ashamed of being gay, nigger or any sinful, because there is a grandeur and nobility in every person who seeks the virtues on the path of goodness! There is no concept of the perfect man. so stop being vulgar to me, it is true that I am negro, however, I have much more serious sins of homosexuality! That's why, if I want to hit perverts like you, of your big evil level? then, before I should hit myself!
in verità non c'è niente da vergognarsi di essere gay e negro e peccatore, ecc.., perché, c'è una grandezza ed un nobiltà in ogni uomo che cerca la virtù sulla via del bene! Non esiste il concetto dell'uomo perfetto.. quindi smetti di essere volgare con me, è vero che io sono negro, però, io ho peccati molto più gravi della omosessualità! Ecco perché se, io voglio colpire i pervertiti come te? poi, prima io dovrei colpire me stesso! [ to Paul Taylor ] [We in the Kingdom of God, we transmit the virtue by setting a good example and not using violence.
 noi nel Regno di Dio, noi trasmettiamo la virtù dando il buon esempio e non usando la violenza!
===================
Paul Taylor +UniusRei3 - Mohammed I shit on your Koran -- dinner time. ] ANSWER [ in fact there is no one from the Kingdom of God, that, wants to throw the souls in hell's despair, in the metaphysics of science infused, are souls, that, punishing themselves, alone! ... This is the triumph, revenge, demons that have , of you on Earth a man rich, famous, and powerful!
in realtà non c'è nessuno che dal Regno di Dio, vuole buttare le anime nella disperazione dell'Inferno, nella metafisica della scienza infusa sono le anime, che puniscono se stesse, da sole! .. questo è il trionfo, la rivincita, dei demoni che hanno fatto di te sulla terra un uomo ricco, famoso, e potente!
==================
PAPA FRANCESCO ] lol. per fortuna è stato solo un incubo, un sogno cattivo: "OPPURE NO?" [ questa notte, io ho sognato il mio Arcivescovo Parroco, e noi stavamo in sacrestia, e lui era straordinariamente cordiale con me, come non lo è stato mai.. quindi, per affetto io ho seguito lui, fuori della Sacrestia, e lui mi ha detto: "tu non puoi seguirmi, perché, io sto andando al un CONSIGLIO segreto" così, nel sogno, si è aperta una piccola finestra, ed io ho sentito termini giuridici del codice di diritto canonico, e si parlava tutti di rimuovere da me: la mia costituzionale libertà di parola, e la mia costituzionale libertà di azione politica, infatti, come tutti sanno, che, io sono un laico, io non sono un chierico! ] lol. che sciocco! per fortuna si è trattato solo un incubo, un sogno cattivo: perché la Chiesa Cattolica non può fare un delitto del genere contro la libertà di coscienza: "OPPURE NO?"






⎝⏠⏝⏠⎠▀█▀ █▀ █_█ ▀█▀ █▬█
Speak the truth and fight the power!
.......[███ ☠ ███]▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▃
▄▅██REVOLUTION █▃▂
I███████████████████]
...◥⊙▲⊙▲⊙▲⊙▲⊙▲⊙▲⊙◤
Informazioni personali:
I enjoy swearing at stupid Israeli's and zionists on YouTube, they are all retarded. Israel (AKA land of retards) claim to be peace makers and that they only kill terrorists when they have killed over 6500 innocent Palestinians who are only fighting for land which is rightfully there's but obviously Israel are going to win the war when they get help from America.

When all the jew's got kicked out of Germany because of hitler the Palestinians invited all of them to Palestine and now the jews are saying that the Palestinian land is theirs, they have made Palestine like a huge prison for the muslims who live there and they have called their land Israel. Israel control what goes in and out of Palestine and they don't give the Palestinians much food and water.
But as Lowkey say's: Palestine will never die!!
Death to Israel and Long Live Palestine!
............/'¯/)............ . (\ ¯ `\
............/....//.... Fuck ... \ \ .... \
.........../....//................... \ \ .... \
...../'¯/..../'¯ \. ISRAEL / ¯ `\ .... \ ¯ `\
.././.../..../..../.|_......_|. \ .... \ .... \ ... \. \
(.(....(....(..../.)..)..(..(. \ ....)....)..........).)
. \ ................ \ /.../.... \. .. \ /................/
.. \ ................. /........ \ ................../
.... \ ..............(.......... ..)............../
●▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬●
THE ILLUMINATI PLAN:
The conflict in Syria will be the trigger for the Middle East War which will progressively involve Iran, Israel, the other arab countries (that's why they let the muslims take the power in Tunisia, Libya and Egypt), this war will also involve USA, China, Russia and Europe and will turn in a WW3 situation, and religion will be blamed (Albert Pike, Great Commander of the universal freemasonery revealed this satanic plan in the end of the 1800s).

The illuminati's plan is to have total control of the world so they can have a one world government/New World Order, if they get this it will be very bad, they will put micro-chips in people and you wont have any freedom of speech and whoever goes against them will be killed but the new world order will be even worse and that is exactly what the illuminati want. Also when they try to get their New World Order the Anti-Christ/Dajjal will appear and try to claim that he is a prophet and then he will claim that he is god, he will do this to take people away from Allah.
This is where it get's scary because at the moment there are too many people on this planet for them to take over and have a new world order, so first they want to depopulate 90% of the population so they can control the 10%. They will try to depopulate the population by starting WW3, this will be a huge nuclear war, a deadly flu/virus will be made, they will put the viruses in people by vaccines so make sure you don't take them, there will be a huge financial crisis and everyone will be low on food. Also they have got FEMA death camps all around America and they are all functional, they can only use the death camp's once martial law is declared but remember that the death camps are only in America but there will be chaos all around the world. Also they will try to take away the gun's from all the citizens so they cant fight back. If you remember swine flu even that was made in a lab by scientists. The Illuminati, in recent history, has twice tried to control the world; in Napoleon's day and during World War I. I don't think that they will achieve their new world order because in the Quran and the Bible it say's the when the Dajjal/Anti-Christ comes the end of the world is near. There is evidence that the time is near, some of the prophecies have already been fulfilled and we are very close to the end.
The only way that we can win is if we fight against the government together. The people should not be afraid of the government, the government should be afraid of the people.
Please help me to expose the illuminati's plan and the horrible truth and upload videos about it and tell all of your friend's and family. Just do your research and get ready for the illuminati's huge plan.

"In times of universal deceit, telling the truth is a revolutionary act."
-George Orwell
Paese:
Regno Unito
Musica:
Lowkey, Crazy Haze, Immortal technique and Jedi Mind Tricks.