vibration kingdom future

IHATENEWLAYOUT said: "I Am Anonymous - Message To The UniusRei3": TheDemonDack https://youtu.be/m8UH96qsFoA ] [ CIAkillYourTubexIMF 4 anni fa ] ANSWER: ragazzo: tu finirai per tagliarti il pisello: con quel giocattolo!

IHateNewLayout SALAFITI FARISEI, mafia SPA: FED FMI BCE, REGIME BILDENBERG MERKEL, CIA, NATO, OGM, NETWORK SATELLITE TV; MONOPOLI, CORPORAZIONI, LOGGIE, GENDER DARWIN ] nessuno deve dire: "Unius REI ha ucciso il NWO!" voi vi siete suicidati da soli, per la vostra malvagità, e per tutti i vostri delitti! MA COME TI SEI PERMESSO DI METTERE MIA FIGLIA IN MEZZO A QUESTA STORIA DI SACERDOTI CANNIBALI DI SATANA NEL NWO?

IHateNewLayout ] perché, tu mi chiedesti anni fa: "tua figlia sa quello che tu fai in internet?" 1. perché hai voluto minacciare la sua vita, mentre, 2. io ho sempre pregato, per i tuoi figli, e per tutti i figli in tutto il mondo? [ PER LE LEGGI DEL SOPRANNATURALE Kabbalah? IO OGGI, DOPO DUE ANNI, circa, io SONO COSTRETTO A RISPONDERE, ad accogliere la TUA SFIDA! ] la risposta è ovvia [ CHI non è: nel Nuovo Ordine Mondiale, Califfato Massonico, come, lui/lei può sapere e può capire: che cosa fa, e che cosa è Unius REI? ADESSO SATANA CHE È CATTIVO, ed è VENDICATIVO? LUI UCCIDERÀ TUTTE LE VOSTRE FIGLIE! Eppure, io ho pregato tutta la notte per le vostre figlie, io ho supplicato Dio Holy JHWH di avere compassione di voi, e mentre il mio corpo si addormentava, per la stanchezza? il mio spirito ha continuato a pregare tutta la notte, per coloro che, servendo a Satana nel Nuovo Ordine Mondiale, di SpA Banche Centrali: hanno minacciato la vita dei propri figli, compromettendosi, con Satana nel NWO!

IHateNewLayout 666 sacerdote Cabalista di Satana ] la tua sapienza e scienza di Satana? è merda! [ tu che facevi il santarello 666 con me? tu sei soltanto un ipocrita cattivo!

IHateNewLayout SALAFITI FARISEI SPA FED FMI BCE, REGIME BILDENBERG MERKEL ] voi in youtube mi avete ucciso due donne: eppure io non le avevo scelte come mie collaboratrici, e nemmeno mi avete dato la possibilità di poterle istruire! NON SOLTANTO SIETE DEGLI ASSASSINI, QUELLO CHE È PEGGIO È CHE SIETE DEGLI IPOCRITI VIGLIACCHI!

====================

#David #Rockefeller ] [ SE CON TUTTI I TUOI COMPLICI SpA Fmi 666 NWO, io non vi troverò in Arabia SAUDITA, sotto la protezione della ARABIA SAUDITa? io manderò, dei cacciatori contro di voi, e dei distruttori contro la ARABIA SAUDITA!
PERSECUTED CHURCH

Con usura nessuno ha una solida casa, di pietra squadrata e liscia, per istoriarne la facciata. Carogne crapulano, ospiti d'usura. Canto XLV di Ezra Pound vs enlightened of banking seigniorage ] HAI VISTO #David #Rockefeller TU SEI GIÀ UNA CAROGNA, ED IO SENTO LA TUA PUZZA!
PERSECUTED CHURCH

and then, everybody knows: "I have the immortal: spirit soul body!" I did not need my biological body, to guide mankind for the next 50 years! since Jesus Christ was born in Bethlehem, died in my place? then, death has no power over me! that is why you are lost! what you think is crap! because you, and your Satan? you are not able to create even a fly from nothing. quello che tu pensi è merda! perché tu, e il tuo satana? voi non siete riusciti a creare neanche, un moscerino dal nulla NON CREDI TU, CHE PER ESSERE UNO SCHELETRO NEL CIMITERO, TU OGGI HAI PARLATO TROPPO? Synnek1 Nah, I don't think so. lol >;-) thecopticmartyrs2 die in the body? is not a great loss! but you already have the [death death death death death demise death, death, transfer passing step, disappearance, death: forever and ever, end end, end, end, end, end, death fatality fatality, death, disaster exit exit, death]: eternal ... tells all, as burning hell inside you? morire nel corpo? non è una grande perdita! ma, tu hai già la morte eterna... racconta a tutti, come brucia l'inferno dentro di te? Synnek1 Every day is: V [DAY OF THE DEAD] Evil Laugh: hahahahaha Dear UniusRei: The "Holy/Divine Death": sends it's regards...lol >;-) Holy Death? "...Friends Dottie West, June Carter Cash, and Loretta Lynn recalled [Cline] telling them during 1962--1963 that she felt a sense of impending doom and did not expect to live much longer..." "...Nilsson died of [heart failure] on January 15, 1994..."
PERSECUTED CHURCH
 
#David #Rockefeller 666 SPA FED NWO, socio fondatore del gruppo #Bilderberg: mettiti d'accordo con il tuo accusatore: Unius REI, perché lui è la legge del taglione aguzzino!
PERSECUTED CHURCH

blood righteous Abel? #David #Rockefeller 666 SPA FED NWO, socio fondatore del gruppo #Bilderberg: il suo sangue mi invoca vendetta contro di te, il suo sangue: grida dalla terra!
PERSECUTED CHURCH

David Rockefeller 666 SPA FED NWO, socio fondatore del gruppo Bilderberg
PERSECUTED CHURCH

QUESTO È IL DISPREZZO PER IL VALORE DELLA VITA UMANA, CHE, I SAUDITI SHARIA SALAFITI, hanno sacrificato i loro servizi segreti Al-Qaida SALAFITI WAHHABITI, che loro non avevano mai bombardato in precedenza, ma, che hanno sacrificato, OGGI, dietro la indignazione del terrorismo ISLAMICO SHARIA: CHE HA COLPITO a Bruxelles, GIUSTO PER BUTTARE DEL FUMO NEGLI OCCHI DEGLI IDIOTI! SANAA, 22 MAR - Fonti della sicurezza yemenita e testimoni hanno riferito che un bombardamento aereo ha centrato una ex base militare che era stata conquistata dai miliziani di al Qaida a circa 75 chilometri da Mukalla, roccaforte del gruppo terroristico. Secondo le fonti, una quarantina di persone sono state uccise e molti sarebbero i feriti nel distretto di Brom Maifa. Non è chiaro, secondo i testimoni, chi abbia bombardato l'ex base, in più occasioni usata come campo d'addestramento dei miliziani di al-Qaida nel quale sarebbero passati centinaia di jihadisti.
PERSECUTED CHURCH

Corea del Nord: 33 condannati a morte per lavoro missionario .. ] Kim Jong-un VERAMENTE TU HAI COMMESSO QUESTI DELITTI DI CUI TU SEI ACCUSATO? [ quando sarai sceso all'inferno, comprenderai: 1. quanto sei stato bestia, 2. che esiste Dio, 3, che io ti ho ucciso perché, ti ho mandato un sommergibile israeliano, a cucinare il tuo porco per i vermi!
PERSECUTED CHURCH

ALLORA, QUESTO È ALTO TRADIMENTO: È UNA CONGIURA BILDENBERG DEL NWO SPA FED UK SPA GMOS TALMUD AGENDA, PROCEDERE CON GLI ARRESTI! RIO DE JANEIRO, 22 MAR - Chiedere l'impeachment di un presidente della Repubblica in assenza di un reato espressamente previsto dalla Costituzione equivale a un "colpo di Stato": lo ha detto la presidente brasiliana, Dilma Rousseff, oggi a Brasilia, davanti a una platea formata da giuristi contrari alla sua messa in stato di accusa da parte delle opposizioni. "Non esistono mezze parole. Quello in corso è un 'golpe' contro la democrazia. Io giammai rinuncerò" al mandato, ha aggiunto Dilma.
PERSECUTED CHURCH

Corea del Nord: 33 condannati a morte per lavoro missionario .. ] Kim Jong-un VERAMENTE TU HAI COMMESSO QUESTI DELITTI DI CUI TU SEI ACCUSATO? [ 11-03-2014 Corea del Nord, Pena di morte per almeno 33 persone accusate di aver tentato di "far cadere il regime creando 500 comunità familiari (chiese) clandestine". Kim Jong-un continua la sua "pulizia" del paese da ogni elemento ritenuto una minaccia al suo potere. I cristiani sono un costante bersaglio. Il regime nordcoreano ha comminato la pena di morte ad almeno 33 persone per i loro presunti contatti con un missionario, secondo quanto riporta il periodico sudcoreano Chosun Ilbo. I 33 condannati (non si sa se siano tutti cristiani) sarebbero accusati di aver tentato di "far cadere il regime creando 500 comunità familiare (chiese) clandestine", secondo una fonte anonima del periodico (nella foto un campo di prigionia femminile). Nello specifico sarebbero accusate di aver collaborato con Kim Jung-wook, un cittadino sudcoreano arrestato e accusato di aver creato comunità cristiane familiari clandestine. A quanto pare l'esecuzione verrà portata a termine in una località segreta da ufficiali del Dipartimento di Sicurezza Nazionale. Secondo quanto si apprende dal giornale, Kim, missionario cristiano-battista, sarebbe stato addirittura rapito da agenti nordcoreani in territorio cinese, nella città di confine Dandong (Cina appunto), e portato in Corea del Nord. Si sa da tempo che Kim Jong-un, attuale dittatore nordcoreano, ha ordinato una vera e propria "pulizia" della nazione da elementi ritenuti un problema per il regime. Nel 2013 per questo motivo, suo zio e mentore Jang Song-Thaek è stato condannato a morte e ucciso: subito dopo, con la stessa tecnica usata spesso per estirpare il cristianesimo, anche i figli di Jang, oltre che i fratelli e i nipoti sono stati uccisi. Per il regime nordcoreano i cristiani sono una macchia da cancellare, un problema da risolvere. La sentenza di queste 33 persone arriva poco dopo la liberazione del missionario australiano John Short, arrivato in Cina dopo essere stato detenuto per vari giorni in Corea del Nord per aver lasciato dei volantini cristiani in un tempio buddista e in un treno affollato. Kenneth Bae, invece, missionario americano, rimane in prigione dopo essere stato arrestato nel novembre 2012 con una sentenza di 15 anni di reclusione. La Corea del Nord rimane il paese dove più si perseguitano i cristiani al mondo.
PERSECUTED CHURCH

NAZISTI MASSONI MERKEL CON UN TOTALE DISPREZZO DELLA DEMOCRAZIA E DEL SUFFRAGIO POPOLARE, QUESTI SONO DIVENTATI I SATANA NELLA NATO! I CRISTIANI E GLI EBREI? NON LO AVREBBERO MAI FATTO QUESTO DELITTO DEI: BILDENBERG ROTHSCHILD SPA BANCHE CENTRALI LUCIFERO HORUS È DIO NWO GENDER DARWIN SODOMA IDEOLOGIA! 22.03.2016. Il tribunale di Donetsk nella regione di Rostov ha condannato l'ex pilota militare ucraina Nadezhda Savchenko a 22 di reclusione, ma effettivamente lei dovrà scontare una pena di 20 anni e 4 mesi, poiché sono stati sottratti un anno e 8 mesi di misure cautelari. La Savchenko tornerà libera nel 2036, ma può sperare nella liberazione condizionale tra 12 anni. Al momento della lettura della sentenza la Savchenko ha iniziato a intonato la canzone ucraina "oh trecce, trecce, siete mie", cantando però "oh giudici, giudici, che mi giudicate", a causa di ciò è stato annunciata la sospensione temporanea. Il giorno prima il tribunale ha dichiarato colpevole la Savchenko della morte di due giornalisti russi. La sua colpevolezza è confermata da prove e dalle deposizioni dei testimoni. Per l'attraversamento illegale del confine russo è stata multata per 30 mila rubli (400 euro circa). In più il tribunale ha ritirato l'accusa del bombardamento di civili nella regione di Lugansk, poiché non è giudicabile dal tribunale russo. Il movente dei reati è l'odio nei confronti dei cittadini della regione di Lugansk e la gente russofona nel suo insieme — indica la sentenza: http://it.sputniknews.com/mondo/20160322/2325220/savchenko-condanna-reclusione.html#ixzz43esTGg7L
PERSECUTED CHURCH

l'accordo con la Turchia è certamente, una violazione del diritto umanitario! ALTRI SCELTI DALL'ISLAMICO NAZISTA ERDOGAN ENTRERANNO IN EUROPA SENZA AVERE RISCHIATO LA VITA! QUESTO È INDICE, DI CHE TIPO DI GENTAGLIA, COMANDA IN EUROPA! SKOPJE, 22 MAR - Due profughi, probabilmente siriani, si sono dati fuoco oggi a Idomeni, il campo in territorio greco al confine con la Macedonia, in segno di protesta per la chiusura della rotta balcanica. Lo riferiscono i media macedoni. 'Siamo disposti a morire qui piuttosto che tornare indietro' è il messaggio che hanno voluto lanciare i due migranti. Subito soccorsi, i due sono stati condotti in un ospedale della zona. A Idomeni sono in corso oggi varie proteste da parte delle migliaia di migranti e profughi bloccati da settimane dopo la chiusura delle frontiere lungo tutta la rotta balcanica.
PERSECUTED CHURCH

SHARIA MORTE? lui CONOSCE SEMPRE L'INDIRIZZO DI CASA TUA! TU NON VEDI LUI, MA SHARIA VEDE TE: INSOMMA È COME IL SOMMERGIBILE RUSSO ChIAMATO "BUCO NERO", che è questo il vero motivo per cui a Obama SODOMA? piace IDEOLOGIA "gender"! .. E SE, tu SEI UN MASSONE traditore, A CUI PIACE L'OCCHIO DI HORUS LUCIFERO ROTHSCHILD SpA FED FMI, TORRE PIRAMIDE DI BABILONIA? OK! funziona ugualmente, infatti i farisei Rothschild? tu non li vedi, perché, i tuoi politici fingono di esercitare la sovranità, senza avere la sovranità monetaria!
PERSECUTED CHURCH

ai satanisti massoni BILDENBERG NWO GENDER DARWIN LE SCIMMIE? piace sharia! ] NIENTE PAURA SHARIA: PERCHÉ, PER GLI ISLAMICI? ANCHE UNA TROIA SATANISTA MASSONE SPUTO BILDENBEG DELL'INFERNO: ALTO TRADIMENTO SIGNORAGGIO BANCARIO, È SEMPRE UN CRISTIANO VENUTO MALE, CHE È DA AMMAZZARE COMUNQUE! [ tutt'inculo ai cristiani! ed agli israeliani! MA, A TUTTO C'È UNA SOLUZIONE, QUALDO UN KAMIKAZE FARÀ SALTARE GAMBE ALL'ARIA MOGHERINI: NOI LA METTEREMO SULL'ALATARE COME VERGINE E MARTIRE: "SANTA MOGHERINI GALGANI GORETTI" LA CHIAVEREMO! ] 2016 World Watch List drawn from world headlines Published: Jan. 13, 2016 by World Watch Monitor. Some of the most urgent headlines of the past 12 months, from the global spread of jihadist violence to North Korea’s test of a putative atomic weapon, intersect with an updated list of the most difficult places to live as a Christian. For the 14th straight year, North Korea is the most difficult place to be a Christian, according to the 2016 Open Doors World Watch List, released 13 Jan. by Open Doors, a charity that provides support to Christians who live under pressure because of their faith. North Korea’s “dictatorial paranoia” has kept it at the head of the 50 countries on the annual list, a placement underscored 6 Jan. when the country detonated what it claims to be a hydrogen bomb. Countries on the Open Doors 2016 World Watch List But the gap between North Korea and the rest of the world is narrowing, Open Doors said. Throughout the 49 other countries on the list, the dominant and growing source of pressure on Christians is “Islamic extremism.” It is the primary driver of persecution in the rest of the top 10 countries on the list, and in 36 of the entire list of 50 countries. Many of those countries share a common denominator in the 2016 list: the self-proclaimed Islamic State. GO DEEPER: Click here for the complete 2016 Open Doors World Watch List. Dr. Ron Boyd-MacMillan, director of strategic trends at Open Doors, discusses many of the forces and cross-currents that shape the 2016 World Watch List: The Year of Fear: Trends that shaped the 2016 World Watch List. Record number of Christians are displaced. The voices of the 2016 World Watch List. From the World Watch Research team: Anti-Christian violence increased in 2015. Persecution Watch countries: Beyond the top 50. Learn more about: How the World Watch List is made, Boko Haram “Islamic State and its affiliates took their barbarity across borders like never before: into Libya, Kenya, and Egypt, culminating in random massacres in Paris on 13 November and in San Bernardino in the US on 2 December 2015,” wrote Open Doors Director of Strategic Trends Ron Boyd-MacMillan in an analysis accompanying the Open Doors World Watch List. “There is a feeling globally that no one is safe from the reach of these newer jihadists, who can recruit, convert and train any one through the internet.” Niger returned to the list, at No. 49. Early in 2015, following the IS-inspired attacks in Paris against the satirical magazine Charlie Hebdo, the former French colony suffered attacks by Islamists who destroyed almost all its 70 churches and killed 10 people. Plus, sharing a long border with Nigeria has meant an occasional overspill of violence from the Boko Haram jihadist insurgency. In the 12 months ending 31 Oct. 2015 – the period measured by the current Open Doors World Watch List – Islamic State spread its influence in places it does not appear to have a presence. Sympathizers in other countries such as Nigeria and Libya have aligned themselves to IS after carrying out atrocities among their own minority Christian populations. Open Doors also said, for example, that the government of the Kurdish region of northern Iraq “is ordering land to be sold to Muslim families in several predominantly Christian areas and towns.” The region has been a comparative safe haven for thousands of Christian refugees fleeing IS from Mosul and the Nineveh Plain. Worries about expanding Islamic extremism have prompted governments to clamp down on what they see as “extremism”, squeezing Christians along with everyone else. Central Asian governments have expanded surveillance of church activities, Boyd-MacMillan said, a move that typified what he characterized as “the year of fear.” The impact could be seen in the results of the annual survey of Christian-life conditions that Open Doors conducts to determine its rankings. The numerical scores assigned to each country rose across the board; the 50th country on the 2013 list registered 35 points; No. 50 on this year’s 2016 list registered 53 points, a rise of almost 50 per cent over three years. Pressure on Christians continues to rise in Africa, a trend that emerged in 2012 as the Arab Spring spread across the Arab world, and which looks set to continue. Sixteen of the 50 countries on the Open Doors World Watch List are African, a number greater than the 14 countries from the Middle East and Persian Gulf. When the list is expanded to 65 countries, a further nine African nations are added. “Islamic extremism in the world today has two hubs, one in the Middle East, the other in sub-Saharan Africa,” Boyd-MacMillan said. “In numerical terms at least, though not in degree, the persecution of Christians in this region dwarfs what is happening in the Middle East.” For the first time, India is among the list’s top 20, ranking No. 17. The world’s biggest democracy, governed by the Hindu nationalist Bharatiya Janata Party, is at the front of a surge of militant Hindu pressure on religious minorities, most frequently Muslims and Christians. “Christian communities, across many denominations, report an increase of harassment and violence in the last year, including physical violence, arson, desecration of churches and Bibles, and disruption of religious services,” the U.S. Commission on International Religious Freedom said about India in its 2015 annual report. “Reportedly, local police seldom provide protection, refuse to accept complaints, rarely investigate, and in a few cases encourage Christians to move or hide their religion.”
PERSECUTED CHURCH

OBAMA, MERKEL MOGHERINI, HOLLANDE, CAMERON, BILDENBERG ] per tutti i vostri morti e stramorti all'INFERNO, mi avete abituato A contare, ogni giorno, i cadaveri dei martiri cristiani, da 30 anni circa, io sono nell'Osservatorio del martirio dei cristiani... MI SONO SHARIA ALLENATO, ORA, SHARIA AGGIUNGERÒ ANCHE VOI, ALLA MIA CONTABILITÀ!
PERSECUTED CHURCH

OBAMA, MERKEL MOGHERINI, HOLLANDE, CAMERON, BILDENBERG] quella cagna VAGINA di nove anni, la settima moglie bambina di Maometto, vagina di argento in Mecca Caaba, con idolo pene pietra meteorite lunare, vi ha partorito, che voi vi preoccupate della società islamica nazista sharia, per versare il vostro sangue, insieme al sangue dei martiri cristiani ed al sangue dei goyim israeliani, tutti goy: senza genealogia paterna, adesso?
PERSECUTED CHURCH

È il TRIONFO di MAOMETTO SAUDITA WAHHABITA SALAFITA ] "QUESTO È SOLO L'INIZIO" ha detto la SHARIA [ 16:28 Bruxelles, ferito ex giocatore Aurora B. 15:30 Bruxelles: dislocati 225 militari 15:25 Bruxelles: rafforzata sicurezza a Londra 15:24 Migranti: profugo si dà fuoco a Idomeni 15:23 Tre italiani feriti, nessuno grave 14:57 Farnesina, italiani fra feriti Bruxelles 14:36 Sindaco Bruxelles, 20 morti nella metro 13:22 Isis minaccia altri attentati in Europa 13:02 Per ora niente italiani negli ospedali 13:01 Bruxelles: Mogherini in lacrime Terrore a Bruxelles, il racconto dei testimoni: "orrore alla metro, c'era gente con la faccia bruciata, non sapevano dove si trovavano" "Ho soccorso una bambina di tre anni, da sola, cercava la mamma, aveva un braccio ustionato".
=============================

Hussein, un pachistano di 53 anni che vive nelle Fiandre ha la voce rotta dalla paura e dalla rabbia: "Questo non è l'Islam. No, non è l'Islam". QUINDI IN PAKISTAN LA RELIGIONE DI PENA DI MORTE PER APOSTASIA E BLASFEMIA E PER SCHIAVIZZARE I DHIMMI, NON È ISLAM, NON È QUELLA LA RELIGIONE DEL PAKISTAN!
============

Jens Stoltenberg tu sei la bestia di SATANA ] [ E PERCHÉ, NON È UN VIGLIACCO LUI CHE HA RIEMPITO LA SIRIA DI SHARIA TERRORISTI MODERATI? 22.03.2016 [ Il Segretario generale della NATO, Jens Stoltenberg, ha definito gli attentati terroristici a Bruxelles un “vile attacco”, ha esortato il Belgio alla solidarietà e ha confermato l’elevamento del livello di sicurezza al quartier generale dell’Alleanza. ] NON È UN VIGLIACCO LUI CHE È ANDATO AD AMMAZZARE LE POPOLAZIONI DEL DONBASS, ED A SOFFOCARE LA DEMOCRAZIA, A PLEBISCITO ASSOLUTO E SOVRANITÀ COSTITUZIONALMENTE ORGANIZZATA?
======

siete dei bastardi! Voi avete sputato sul sangue dei martiri cristiani e sul sangue degli israeliani per 66 anni, adesso è arrivato il vostro momento di morire, e, certo: dovete morire!
===========

NON POTETE INTEGRARVI CON LA LEGA ARABA, E CON IL SUO SISTEMA POLITICO DELLA SHARIA, PERCHÉ È IMPOSSIBILE: ESSO È 1000 VOLTE PIÙ PERICOLOSO DI HITLER, PERCHÉ HA ED È: UNA COMPONENTE ESOTERICA SOPRANNATURALE RELIGIOSA DOGMATICA IPOCRITA! SE LA LEGA ARABA NON RINUNCIA ALLA SHARIA? VOI MORIRETE TUTTI! Bruxelles sotto attacco, chiuse le frontiere con Francia e Germania. 22.03.2016 PERCHÉ NON APRITE UN LIBRO DI STORIA PER SCOPRIRE CHE MINACCIA MORTALE È L'ISLAM SHARIA PER VOI? È CHIARO GLI USA HANNO DECISO DI DISINTEGRARE LA UNIONE EUROPEA! Le autorità del Belgio hanno ordinato il blocco dei confini sia per il traffico ferroviario che per quello stradale. Diverse scuole e università della capitale sono state evacuate. La frontiera franco-belga è "totalmente chiusa". A riferirlo è una fonte legata a Thalys, il consorzio ferroviario che gestisce i collegamenti dell'alta velocità tra Belgio, Olanda e Germania, come riportato da un giornalista del quotidiano francese Libération. Il governo francese ha predisposto un massiccio aumento del numero delle forze dell'ordine presenti al confine con il paese colpito dagli attentati terroristici di questa mattina a Bruxelles. Traffico ferroviario e stradale chiuso anche verso la Germania. Eurostar ha confermato la sospensione di tutti i servizi diretti o provenienti dalla città sede del Parlamento europeo. Fermi anche gli autobus e tutti i trasporti pubblici della capitale belga. Il primo tratto ferroviario ad essere interrotto è stato quello compreso fra Aquisgrana e Bruxelles, alla frontiera fra Germania e Belgio. I treni provenienti da Francoforte e Colonia e diretti in Belgio sono stati fermati nel capoluogo reniano, come riferito da un portavoce delle ferrovie tedesche che ha dichiarato come probabile l'estensione del blocco dei mezzi su rotaia per tutta la giornata. A Bruxelles intanto le autorità di sicurezza hanno ordinato la chiusura di diverse scuole e di sedi universitarie del centro città comprese nell'aerea coinvolta negli attacchi terroristici: http://it.sputniknews.com/mondo/20160322/2323280/bruxelles-attentati-chiusura-confini-francia-germania.html#ixzz43eRkeufG

===============
il MASSONE TRADITORE usura SpA FMI, Hollande ha detto: "tutta l'Europa è stata colpita" dalla ARABIA SAUDITA Sharia: ideologia wahhabita califfato mondiale
=======

(TUTTA LA LEGA ARABA SHARIA? PER I DHIMMI È SEMPRE STATA UN TERRORISMO! COME MAI JABULLON NON TE LO HA DETTO MAI? ) Il Primo Ministro francese Manuel Valls, dopo gli attentati di Bruxelles, ha dichiarato che l’Europa si trova praticamente in stato di guerra contro il terrorismo (TUTTA LA LEGA ARABA PER I DHIMMI È SEMPRE STATA UN TERRORISMO! COME MAI JABULLON NON TE LO HA DETTO MAI? ), la minaccia di attentati terroristici rimane al livello più alto. COME MAI NON TE NE SEI ACCORTO MAI? (TUTTA LA LEGA ARABA SHARIA? PER I DHIMMI CRISTIANI? È SEMPRE STATA UN TERRORISMO! COME MAI JABULLON NON TE LO HA DETTO MAI? ) Il Primo Ministro francese Manuel Valls, dopo gli attentati di Bruxelles, ha dichiarato che l’Europa si trova praticamente in stato di guerra contro il terrorismo della LEGA ARABA

==============

NON ABBIATE PAURA di Sharia ] gli OGM 666 SpA Nwo [ CI SALVERANNO!
=====
SATANA BUSH 322 ROTHSCHILD SPA UK FED NATO 666 ] OK! mi sono stancato a fare Unius REI! SE, VOI FATE FARE SESSO, ANCHE A ME, CON MOGHERINI? PASSO ANCHE IO DALLA VOSTRA PARTE!
 ======

COME SATANA MONSANTO SPA 666 HANNO FATTO GLI OGM? COSÌ MAOMETTO A FATTO ISLAM SHARIA! ecco perché, i sauditi sono alleati di USA, ed ecco perché tutti gli Israeliani e gli europei devono subire il genocidio! PERCHÉ CHE CI FREGA A NOI, DEGLI AFRICANI CHE, LORO LO STANNO SUBENDO ADESSO IL GENOCIDIO? MICA NOI SIAMO AFRICANI!

======

FED SPA NWO BILDENBERG, SATANA MONSANTO SPA 666 OGM ] COME? al posto di Mogherini, sotto le lenzuola mi volete dare la Nuland? cazzo! ma come si fa a fare sesso con uno scheletro? SPA NWO 666 OGM FED ] non mi importa, che la Mogherini va spesso in Arabia SAUDITA! Se, non mi date la Mogherini? allora, vuol dire che dovete fare a meno di me!
PERSECUTED CHURCH
PERSECUTED CHURCH3 settimane fa
03/04/14 ] IO DISSI CHE ARABIA SAUDITA AVEVa MISSILI BALISTICI ARMATI, CON ATOMICHE PAKISTANE! .. ED ISRAELE NON HA PAURA DI LORO, no, MA, HA PAURA DI IRAN! ed ovviamente tutto questo non ha senso! http://close-youtube-page.blogspot.com/2014/04/arabia-saudita-ha-missili-balistici.html
PERSECUTED CHURCH
PERSECUTED CHURCH3 settimane fa
è normale che Cina e Russia debbano armare tutte le isole: "VOI STATE FACENDO UN LAVORO SPORCO DI GUERRA MONDIALE IN MODO PLATEALE!"


LEGA ARABA SHARIA, HA DICHIARATO GUERRA ALLA UNIONE EUROPEA! [ 22.03.2016 Il Presidente della Russia, Vladimir Putin, ha espresso le condoglianze al Re del Belgio Filippo ( E MICA È MORTO SUO FIGLIO? ) SE, QUEL TRADITORE AMAVA IL SUO POPOLO veramente? NON LO AVREBBE MAI VENDUTO AL REGIME MASSONICO BILDENBERG! ) e a tutto il popolo belga per gli attentati terroristici di oggi a Bruxelles. Come dichiarato dall’addetto stampa di Putin, Dmitri Peskov, Putin “ha duramente condannato questi barbari crimini”. VOI AVETE FATTO GLI ALLEATI CON GLI ISLAMICI, QUINDI VOI VI SIETE ALLEATI CON LA MORTE SHARIA! gli EX-COMUNISTI:PD MOGHERINI BOLDRINI D'ALEMA, VELTRONI, REGIME ROTHSCHILD SPA FED BCE, REGIME BILDENBERG TALMUD AGENDA, SPA GENDER IDEOLOGIA, TEOSOFIA SATANICA GENDER DARWIN SONO I RESPONSABILI POLITICI DI QUESTA IMMANE TRAGEDIA EUROPEA: LA PERDITA DELLA IDENTITÀ EBRAICO CRISTIANA! ] LA LEGA ARABA SHARIA, HA DICHIARATO GUERRA ALLA UNIONE EUROPEA! [ BRUXELLES, 22 MAR - Due forti esplosioni hanno scosso stamani l'aeroporto di Bruxelles. 22.03.2016. 2 esplosioni in aeroporto Bruxelles, almeno 13 morti, 35 feriti. Le due esplosioni all'aeroporto di Bruxelles sono avvenute alle 8 del mattino nella hall delle partenze. [ deviare i voli su Charleroi. Interrotti anche i collegamenti ferroviari da e per l'aeroporto.] La capitale belga sotto attacco terrorista questa mattina con prima due violente esplosioni nell'area imbarchi per gli Usa dell'aeroporto di Bruxelles e poco dopo un'esplosione nella fermata della metropolitana di Maalbek, a pochi passi dalla sede della Commissione europea. Secondo fonti, c'e' stata anche un'altra esplosione alla fermata Schumann. L'attacco all'aeroporto è avvenuto ai banchi accettazione dell'American Airlines, con la hall delle partenze completamente devastata. Scene di panico fra i passeggeri, che subito sono stati evacuati dallo scalo, che è stato chiuso. Testimoni riferiscono di migliaia di persone che, per ragioni di sicurezza sono state fatte evacuare sulla pista, dove si trovano tuttora per capire che cosa fare. Altri raccontano di aver sentito degli spari prima delle esplosioni e di aver udito delle grida in arabo. Secondo i media belgi, all'interno dello scalo è stata trovata anche una bomba inesplosa.
king Israel Unius REI

parlando con il mio cuore, al cuore di tutti i più amabili musulmani del mondo, ENTRAMBI DOBBIAMO RICONOSCERE che: "è vero che: 1. diritti umani, e, 2. libertà di coscienza, hanno portato tutto: l'Occidente a: il Satana SPA MASSONE FARISEO Anticristo Gender Darwin OGM SpA Banche CENTRALI 666 NWO, i vostri alleati finti" .. tuttavia, anche noi non possiamo affermare che, i satanisti Bildenberg massoni regime il nazismo ( i più raffinati esperti di ingegneria sociale della storia per satana): hanno ragione ad avere tolto agli uomini il libero arbitrio, e che Dio Santo Onnipotente lui ha sbagliato a dare agli uomini il libero arbitrio! PERCHÉ SONO STATI I FARISEI MASSONI CHE HANNO TURBATO L'EQUILIBRIO TRA IL BENE E IL MALE! MA ,SE NOI LI PORTIAMO IN ARABIA SAUDITA AD ADORARE JHWH, POI, per il genere umano si può fare una ristorazione!
king Israel Unius REI

da questa prospettiva politica universale, della storia del genere umano: nella fratellanza universale, noi possiamo affermare senza timore di essere smentiti, che l'Arameo errante ABRAMO, a buon diritto può essere ritenuto il prototipo di uomo: onesto, virtuoso, compassionevole, giusto, il vero modello per tutto il genere umano: di lui è detto: "è lui il padre di tutti i popoli della terra!" QUESTO È ANCHE IL VERO SIGNIFICATO DELLA PAROLA ISLAM!
king Israel Unius REI

MOLTI MI STANNO CHIEDENDO QUALE È LA MIA IDENTITÀ INTERIORE! Io credo che, il Regno Celeste di Dio JHWH HOLY, non abbia una identità di appartenenza, tipo terrestre appartenenza (noi siamo una sola famiglia fondata sull'amore di Dio), certo la mia identità: non è religione e non è ideologia. MA CIRCA GLI EFFETTI POLITICI del mio ministero universale: "io non posso non inginocchiarmi, di fronte alla ricerca eroica della virtù, in chiunque, sia espressa e presente questa fame e sete di giustizia!"
king Israel Unius REI

preso atto che Satana e tutti i demoni dell'inferno non potrebbero mai vincermi. ] [ * 1. Sia i sacerdoti di satana, che vogliono onestamente, uscire dal Regno di Satana, per entrare nel Regno di ISRAELE, sia, coloro che, * 2. vogliono dissimulare una conversione, per poter sfruttare la mia struttura mondiale, tra 50 anni, e per ricolonizzare per satana quel NWO che loro hanno ottenuto da me senza realizzare una troppo pericolosa guerra mondiale nucleare, quindi, TUTTI HANNO BUONI MOTIVI, PER ENTRARE NEL MIO REGNO UNIVERSALE DELLA FRATELLANZA UNIVERSALE.. anche perché, noi non possiamo vietare alle future generazioni di potersi anche loro cimentare in questa sfida mortale tra il bene ed il male nella loro vita!
king Israel Unius REI

SE C'È UN SERIO ACCORDO SULLA SIRIA? ALLORA I SIRIANI DEVONO RITORNARE IN PATRIA! ED È QUESTA LA VERITÀ, NESSUNO CREDE CHE: i satana: USA TURCHIA E PAESI DEL GOLFO, vorranno LAVORAre VERAMENTE, PER PACIFICARE LA SIRIA! 19:47 Incontro tra Lavrov e Steinmeier per discutere di Siria e Ucraina. 19:28 Migranti, record 2015 in Germania: quasi 2 mln di arrivi, il doppio dell’anno precedente. 19:13 Putin ha discusso la situazione in Siria con l’emiro del Qatar. 18:58 Honduras, la strage degli ambientalisti. 18:34 L’Eurocommissione esorta l’UE ad accogliere 54 mila siriani dalla Turchia
king Israel Unius REI

per i satana FARISEI massoni USA SpA FED questo sfruttamento, è il loro paradiSo, l'inferno dei poveri! GLI USA NON HANNO UNA DIGNITÀ DA MOSTRARE AL MONDO! Honduras, la strage degli ambientalisti. 21.03.2016 I crimini ambientali vengono insabbiati con facilità mentre il governo, salito al potere con un colpo di Stato nel 2009, ha svenduto il territorio a compagnie di tutto il mondo interessate a sfruttarne le risorse. Meno di due settimane dopo l'uccisione di Berta Caceres, leader del Consiglio civico delle organizzazioni popolari e indigene, l'associazione ambientalista che in Honduras si batte in difesa delle terre degli indios, è stato assassinato Nelson Garcia, un altro importante membro del gruppo. L'organizzazione ha definito l'omicidio dell'uomo "l'ultimo atto di aggressione del governo contro gli indigeni dell'Honduras". L'uomo sarebbe stato ucciso dalla polizia militare honduregna, in seguito allo sgombero di un terreno occupato dalla comunità aborigena Lenca. Gli hanno sparato quattro colpi in pieno volto, un'esecuzione agghiacciante di stampo mafioso. I depistaggi delle autorità pubbliche lasciano pensare che esse non siano esenti da responsabilità nell'accaduto. L'Honduras è un Paese ricco di risorse naturali e fin dagli inizi del novecento le terre sono state preda dei colossi mondiali per l'estrazione mineraria, per l'energia idroelettrica ed eolica, per l'estrazione del petrolio. Ma gli indios non ci stanno, perchè, al contrario delle multinazionali, per gli aborigeni la terra è vita, non moneta. Il Paese è considerato dalla ONG Global Witness, che opera in difesa dei diritti dei popoli indigeni, lo Stato più pericoloso al mondo per l'attivismo ecologista. Tra il 2010 e il 2014, scrive la ONG in un recente rapporto, 101 persone sono state assassinate per essersi opposte alle devastazioni del territorio. Qui i crimini ambientali vengono insabbiati con facilità mentre il governo, salito al potere con un colpo di Stato nel 2009, ha svenduto il territorio a compagnie di tutto il mondo interessate a sfruttarne le risorse. Ma come spesso accade, le popolazioni non ne hanno tratto alcun beneficio. Ad arricchirsi sono in pochi, mentre i molti subiscono le conseguenze della devastazione ambientale: http://it.sputniknews.com/mondo/20160321/2317337/honduras-strage-ambientalisti.html#ixzz43Z94yScY
king Israel Unius REI

chi potrebbe millantare una giustizia, sotto il regno della perversione e del satanismo, che, i satana, anticristo Bildenberg, Farisei Massoni religione dogmatica Darwin GENDER a Sodoma: hanno creato nel NUOVO ORDINE MONDIALE, della grande usura SpA Banche Centrali: per schiavizzare tutti i popoli, e ridurli ad un solo branco di pecore, che devono adorare LUCFERO JABULLON Talmud agenda il Califfato sharia? poi, UNO COME ME? POTREBBE UCCIDERE TUTTI, ma poi, tanto vale far scoppiare la guerra mondiale! Quindi, io nascondo intenzionalmente i grandi crimini di: VATICANO, CINA INDIA; ISRAELE, Russia, ecc.. e di tutti i miei alleati contro il NWO. IMMAGINATE VOI, COME IO SAREI FELICE, DI POTER DIFENDERE E PROTEGGERE GLI ISLAMICI ANCHE! Perché io non sono il nemico naturale di Qualcuno, io devo costruire il TEMPIO Ebraico, e devo portare tutti ad amare, JHWH holy il nostro ineffabile e meraviglioso creatore.. IO NON SONO UN LITIGIOSO, CHE VUOL PERDERE IL SUO TEMPO A LITIGARE CON LE PERSONE! ma, se poi, uno vuole litigare contro di me? Per quello che gli potrebbe succedere, io non potrei mai essere responsabile!
king Israel Unius REI

IL POTERE POLITICO DEVE SEMPRE ESSERE PREVEDIBILE! ovviamente, nulla è più deleterio per un potere politico assoluto e universale come il mio, di poter mancare di razionalità! TUTTI QUELLI CHE PARLANO CON UNIUS REI, loro DEVONO SAPERE IN ANTICIPO, QUELLA CHE POTRÀ ESSERE LA MIA REAZIONE E LA MIA RISPOSTA, ECCO PERCHÉ, IO HO SCRITTO COSÌ TANTI ARTICOLI! e poi, io ho bisogno di essere accondiscendente, comprensivo, tollerante, paziente, con tutte le persone che, sbagliano, 1. se sono in buona fede, e, 2. se non hanno alterigia! QUINDI, IO COPRO LE COLPE DEI MIEI ALLEATI, SE, QUESTO NON DIVENTA UNA AZIONE CHE PUÒ DANNEGGIARE IL DIRITTO DI UNA PERSONA INNOCENTE! E DELLA MIA INDULGENZA CON I MIEI AMICI ED ALLEATI? MOLTO SI POTREBBE DIRE! e molti potrebbero testimoniare!
king Israel Unius REI

quì, c'è un tipo di Provincia di LECCE (ITALY) che lui è un satanista, e che, ha fatto in youtube: un corso di bestemmie, cioè insegna, AI RAGAZZI, alle persone come SI PUÒ bestemmiare Dio: NELLA MANIERA COMPLETA! Poi, se tu cerci in un forum, lui dice che io lo ho maledetto nel nome di Gesù! TUTTO VERO OVVIAMENTE, ma, lui non ha il coraggio di dire che, lui faceva la scuola su come poter bestemmiare Dio con tutte le bestemmie che lui aveva collezionato ed inventato! CHE POI, UNO CHE BESTEMMIA DIO? SI MALEDICE DA SOLO, e certamente farà una brutta fine, E NON C'È BISOGNO PER LUI CHE QUALCUNO LO DEBBA MALEDIRE: perché lui ha invocato la maledizione contro di lui tante volte!
king Israel Unius REI

ovviamente, anche l'attuale direttore di youtube è una strega, ma, lei con me ha sbagliato l'approccio, ha messo un passo in fallo, e IO l'ho bruciata subito, e lei ora è così spaventata, che, non credo che, Rothschild o Bush, potrebbero RIUSCIRE PIÙ A convincerla a farsi avanti un altra volta! QUÌ IN YOUTUBE, IO PASSO PER UN TIPO MOLTO VIOLENTO, CHE SI PUÒ ARRABBIARe, PER FUTILI MOTIVI, E CHE PUÒ FARE, può COMMETTERE, UNA STRAGE CONTRO MILIONI DI CRIMINALI SU TUTTA LA SUPERFICIE DEL PIANETA.. cioè, lol. una cosa che i miei colleghi e miei alunni? MAI POTREBBERO CREDERLA!
king Israel Unius REI

Quando, io facevo l'amico con Synnek1, il POTENTE sommo sacerdote di Satana del NWO CIA NATO, poi, noi due eravano quegli amici, che si cercavano di uccidere tra di loro con MOLTA eleganza, di uccidersi alla prima occasione, ed io ho ucciso lui, infatti, lui impazzì, fu licenziato come direttore di youtube, e così, lui è diventato lo scheletro pieno di cenere: 187AudioHostem.. MA, QUANDO LUI ERA IL PIÙ POTENTE, padrone dei poteri occulti ed esoterici, A.I. Intelligenza artificiale aliena, ecc.. lui SI LAMENTAVA CON ME DI NON ESSERE RIUSCITO A CARPIRMI UNA SOLA PASSWORD, quindi, LUI VEDEVA TUTTI I MIEI COMPUTER E CONOSCEVA TUTTE LE MIE PASSWORD.. e PERCHÉ, IL NWO NON HA MAI CHIUSO I MIEI CANALI? PERCHÉ, IO SONO IL RE DI ISRAELE, ovviamente!

TUTTO NELLA LEGA ARABA È SHARIA NAZISMO, VIOLAZIONE DI TUTTI I DIRITTI UMANI, OMICIDI E TERRORE! QUINDI ISRAELE HA CONDANNATO A MORTE LA LEGA ARABA? Netanyahu,terrore non ha giustificazione, Né a Istanbul, a Gerusalemme o in Costa d'Avorio

PER MOGHERINI BOLDRINI E MERKEL, PRAVY SECTOR E ISLAM SONO PIÙ IMPORTANTI DEL DIRITTO DI GAY E DONNE! 20.03.2016 Nel centro di Hannover i manifestanti mostravano cartelli con le foto del leader curdo del PKK Abdullah Ocalan, detenuto nelle prigioni turche, le bandiere delle milizie curde e striscioni con la scritta "No alla cooperazione della UE con il dittatore Erdogan." Migliaia di curdi residenti ad Hannover sono scesi in piazza sabato per protestare contro la politica repressiva del governo turco contro la minoranza etnica e l'accordo in materia di immigrazione tra Ankara e Bruxelles, scrive "Spiegel". Secondo il tabloid tedesco, alla manifestazione hanno preso parte circa 9mila persone. Gli organizzatori si aspettavano 30mila presenze: http://it.sputniknews.com/mondo/20160320/2309879/Ocalan-PKK-repressione-valori-diritti.html#ixzz43RN8I0oy Mogherini contro Putin – e Renzi (glielo chiede la UE. Ossia Nuland) 1. SE MOGHERINI AVESSE FATTO FILM PORNOGRAFICI, IN GIOVENTÙ, E SE OGGI, LEI FLIRTASSE CON IL MINISTRO DEGLI ESTERI SAUDITA, QUESTO, PER VOI, QUESTO SAREBBE NORMALE? NON È CHE LE DUE IPOTESI PRECEDENTI, PER MOGHERINI FEDERICA, POSSO ESSERE PIÙ GRAVI DELLA REALTÀ DI ESSERE UN PAPPAGALLO A PAGHETTA DELLA CIA SPA NWO FED SPA FMI, TALMUD AGENDA, REGIME MASSONICO BILDENBERG L'ANTICRISTO CHE UCCIDE LA CIVILTÀ EBRAICO CRISTIANA! http://it.sputniknews.com/mondo/20160320/2309879/Ocalan-PKK-repressione-valori-diritti.html#ixzz43RO0jleK

===================
con questo complotto della Galassia Jihadista? i massoni: Obama, Merkel, Hollande e Cameron, nel NWO hanno deciso di annettere: Africa ed Europa alla LEGA ARABA! Inghilterra ne rimarrà esclusa, ecco perché i politici che amano la loro Patria: hanno chiuso le frontiere ai migranti! ma, ora è troppo tardi per chiudere i confini! SE LA LEGA ARABA NON RINUNCIA ALLA SHARIA, SARÀ IMPOSSIBILE EVITARE UN COLOSSALE BAGNO DI SANGUE IN AFRICA ED EUROPA
==============
read error: -22 [ ed è in questo modo che ho eliminato Windows anche su questo computer.. quindi oltre al classico Ubuntu, io consiglio DEBIAN è molto facile stabile e potente! ] Comunque, i poteri occulti ed esoterici non possono essere fermati: sono sempre consapevoli di quello che, io faccio.. ma, dopotutto, io non ho un problema di privacy!

=================
VOI NON CONOSCETE GLI ISLAMICI SHARIA COME LI CONOSCO IO! [ Erdogan ha affermato che avrà un esercito di 20milioni di soldati con cui conquisterà ogni sponda del mediterraneo! ] LA ARABIA SAUDITA, DA SOLA, HA IL DOPPIO DELLA POTENZA AEREA DELLA GRAN BRETAGNA! DI FRONTE AGLI ISLAMICI LEGA ARABA? VOI VI DOVETE SOTTOMETTERE ISLAMIZZARE E PRESTO dovrete PAGARE la Jizya! [ Turchia: il difficile rapporto fra Erdogan e la democrazia. Marta Ottaviani Lunedì, 07 Marzo 2016. Tre giornali, fra cui i più diffusi nel Paese, posti sotto amministrazione controllata in pochi mesi, decine di giornalisti in carcere con l’accusa di terrorismo e spionaggio, una legge su internet considerata ‘liberticida’ da molti addetti ai lavori. Una condotta nella politica estera a dire poco scellerata e che ha trascinato nel baratro tutta la regione mediterranea. Una guerra in corso nel sud-est del territorio nazionale, che sta provocando centinaia di vittime fra i civili. Un confine lungo 900 chilometri che si è trasformato in un luogo di transito per terroristi di ogni sigla. Senza dimenticare i tentativi di cambiare la costituzione per essere investito di un potere quasi assoluto e di togliere l’immunità parlamentare ai deputati curdi.
LEGGI ANCHE : Il governo di Ankara sta mettendo a rischio la buona reputazione costruita negli ultimi 10 anni. Questa è la Turchia di Recep Tayyip Erdogan, ossia il Paese e il leader con cui Stati Uniti ed Europa vorrebbero risolvere la crisi siriana e le situazioni più nevralgiche in Medioriente, membro della Nato ed eterno (a questo punto speriamo) candidato all’ingresso in Unione Europea. Il Paese della Mezzaluna che eravamo abituati a conoscere, negli ultimi 14 anni, ossia da quando Erdogan e il suo Akp sono saliti al potere, è cambiato radicalmente. E se fino a un certo momento ha prevalso una spinta riformista (secondo molti in buona fede, secondo me no), adesso ci si chiede quando si fermerà la deriva autoritaria ed antidemocratica che interessa il Paese e che è destinata, purtroppo, a giocare un ruolo anche negli equilibri della regione mediterranea.
La cosa che stupisce, fino a un certo punto, è come l’Occidente stia rimanendo sostanzialmente in silenzio davanti agli atteggiamenti sempre più liberticidi di Erdogan, in un Paese dove le elezioni vengono organizzate regolarmente e sono libere, ma dove da tempo è stata instaurata una dittatura nemmeno più tanto soft e dove sono stati progressivamente resi inoffensivi tutti gli oppositori politici. Dai militari, vecchi custodi dello Stato laico, alla magistratura, ormai quasi completamente sotto il controllo governativo. Dalla stampa libera a i rivali politici all’interno della stessa destra islamica turca. La risposta è da ricercare al confine sulla Siria e nelle principali città turche, dove il governo islamico targato Akp sta tenendo a bada oltre due milioni di rifugiati che, in altro caso, partirebbero alla volta dell’Europa. Senza contare la base di Incirlik, strategica per la lotta a Daesh e concessa con il contagocce dalla Turchia. Non è la prima volta che Europa e Stati Uniti corteggiano leader che assumono atteggiamenti palesemente anti democratici. Questa volta però è diverso. La Turchia non è un Paese come gli altri, è sempre stata giudicata un bastione importante dell’Occidente, un unicum nella regione mediterranea. Sarebbe venuto il momento di fare capire che la democrazia non si compra per tre miliardi di euro, ammesso che basteranno, e cominciare a chiamare Erdogan e il suo modo di governare il Paese come si meriterebbero. Se non per dignità, almeno per non dare a lui l’impressione che con gli alleati occidentali possa fare quello che vuole.
http://www.eastonline.eu/it/opinioni/mediterraneo/turchia-il-difficile-rapporto-fra-erdogan-e-la-democrazia
=================

NOI CI DOBBIAMO UCCIDERE, e suicidare: IN UNA GUERRA FRATRICIDA CONTRO I NOSTRI FRATELLI CRISTIANI RUSSI!  eppure, non è mai vero: quello che sembra! non è l'ISLAM il nostro maggiore e mortale nemico! Sono i Farisei i padroni delle Banche CENTRALI SpA i sacerdoti di satana.. senza il loro consenso la LEGA ARABA non potrebbe mai portare il suo attacco mortale sharia contro i cristiani di tutto il mondo! INFATTI, NOI CI DOBBIAMO suicidare annientare reciprocamente, IN UNA GUERRA FRATRICIDA CONTRO I NOSTRI FRATELLI CRISTIANI RUSSI!


è estremamente intelligente, e politicamente interessante, questa EUROPA che è alleata dei suoi nemici mortali: 1. gli USA SpA FED: che hanno rubato la sovranità monetaria: il regime massonico Bildenberg; e 2. gli islamici, il cui unico loro scopo è sterminare i popoli e le religioni del mondo, che la loro religione ISLAMICA SHARIA, è proprio una teologia della sostituzione! QUINDI, IL GENOCIDIO PER LA LEGA ARABA, È COSTITUTIVO E FONDATIVO DELLA SUA IMPLEMENTAZIONE ED ESISTENZA!

Salmān bin ʿAbd al-ʿAzīz Āl Saʿūd è re dell'Arabia Saudita dal 23 gennaio 2015, il secondo re dei cosiddetti "Sette Sudayrī" dopo suo fratello Fahd SCESO ALL'INFERNO ] [ my dear, CONOSCI TU un tuo amico così potente che può contrattare politicamente: 1. sia, la questione della sharia, che, 2. la ristoriazione della sovranità monetaria, derubata dai farisei a livello mondiale, appunto, per poter scongiurare la inevitabile guerra mondiale nucleare?

====================
Lavrov: dinnanzi al terrorismo Russia spera che Europa rinunci a giochi geopolitici.] Lavrov SA MOLTO BENE, CHE, i Governi massonici tecnocratici, BANCHE CENTRALI, REGIME BILDENBERG: I SACERDOTI DI SATANA, hanno superato il problema vincolante delle cariche POLITICHE elettive, la maggior parte dei LEADER strategici non sono più eletti, mentre, quelli che sono eletti ancora, hanno già tradito, i popoli europei nella MASSONERIA! 23.03.2016. da QUESTO PUNTO DI VISTA ANCHE IL TERRORISMO ISLAMICO PUÒ RAPPRESENTARE UNA SPERANZA PER NOI PER NON CADERE NELLA GIÀ PROGRAMMATA GUERRA MONDIALE CONTRO LA RUSSIA! CHE GLI UNICI CHE CI POSSONO SALVARE DA USA E LORO LEGA ARABA? PROPRIO I RUSSI SONO! In un incontro con il ministro degli Esteri tedesco Frank-Walter Steinmeier, il capo della diplomazia russa Sergey Lavrov ha affermato che Mosca si auspica che i partner europei di fronte alla minaccia terroristica mettano da parte i giochi geopolitici ed uniscano le forze con la Russia nella lotta contro il terrorismo, anche attraverso l'OSCE. "L'incontro di oggi offre la possibilità di continuare il nostro approfondito dialogo, in più i i contatti bilaterali si sono intensificati di recente, non solo tra i ministeri degli Esteri, ma anche a livello interparlamentare e tra le amministrazioni locali," — RIA Novosti riporta le parole di Lavrov. Ha ricordato che la Russia e la Germania stanno lavorando insieme sul tema della soluzione della crisi in Ucraina e sulla risoluzione del conflitto siriano nell'ambito di formati internazionali. "Discutiamo degli altri temi di attualità del giorno in Europa e nelle altre regioni… Conto su un dialogo costruttivo," — ha detto Lavrov: http://it.sputniknews.com/politica/20160323/2327198/Daesh-Geopolitca-UE-Steinmeier-OSCE.html#ixzz43j4fk8nD
===============
addio ISRAELE ] [ QUESTO è un terrorismo islamico geopolitico che gli USA stanno facendo contro tutte le NAZIONI del Mondo! i satana farisei massoni GENDER DARWIN Sodoma, devono cancellare tutto quello che può fare riferimento alla Bibbia, in qualche modo! in youtube io ho parlato con un Principe Saudita, e lui mi ha detto chiaramente: "non è colpa nostra! Come i Farisei si sono serviti dei Romani per uccidere Gesù? così oggi, costringono noi, ad uccidere cristiani in tutto il mondo!"

================
Siria e Giordania, in assoluto sono le due nazioni islamiche più liberali e democratiche! perché, VOI VI MERAVIGLIATE? LA SHARIA COSTRINGE TUTTA LA LEGA ARABA AL NAZISMO! ECCO PERCHÉ, AD ECCEZIONE DEI PROFUGHI CRISTIANI, TUTTI I MUSULMANI DEVONO ESSERE RESPINTI, NON PER SE STESSI, MA, È La SHARIA CHE LI TRASFORMerà IN REALI MINACCIE! E QUESTA È ANCHE LA QUESTIONE PALESTINESE, NON POSSONO RICEVERE UN RICONOSCIMENTO, PERCHÉ, È LA LEGA ARABA CON IL SUO NAZISMO sharia, CHE, NON PUÒ ESSERE RICONOSCIUTA, ed infatti la convivenza con questi assassini? è impossibile! AMMAN, 23 MAR - Amnesty International ha criticato oggi in un rapporto la Giordania per quelle che giudica violazioni dei diritti umani, compreso il mancato accesso dei rifugiati siriani alle cure mediche, il maltrattamento di detenuti e la repressione della libertà di stampa. Amman, si sottolinea tra l'altro nel rapporto, "ha negato l'ingresso ad oltre 12.000 rifugiati dalla Siria, che sono rimasti bloccati in difficili condizioni in un'area desertica sul versante giordano della frontiera con la Siria". Per quanto riguarda la libertà di espressione, Amnesty lamenta che i giornalisti siano spesso arrestati e processati per la pubblicazione di commenti critici verso le autorità. "Le autorità - afferma l'organizzazione - hanno ristretto i diritti alla libertà di espressione, associazione e raduno usando leggi che criminalizzano le proteste e altre forme di espressione pacifiche. Decine di giornalisti e attivisti sono stati arrestati".


ma, all'inferno ci sono, MIGLIORI celle da disperazione, che aspettano i peccatori! AVETE VISTO COME I FARISEI TALMUD KABBALAH E SALAFITI CORANO, SONO TUTTI I MANIACI RELIGIOSI CHE ROVINANO E PLAGIANO LA MENTE DI PERSONE IGNORANTI? DOPOTUTTO, quello che Maometto ha fatto di delitti? non È IMPOSSIBILE TROVARE UN MUSULMANO CHE NON SIA anche un IGNORANTE! Mentre, per i farisei, SpA FED, Fmi: gli usurai, il delitto è una loro scelta ideologica! 23 MAR - Il kamikaze dell'aeroporto di Bruxelles, Ibrahim El Bakraoui, ha scritto nel suo 'testamento' di non voler "ritrovarsi in una cella vicina a quella di Salah Abdeslam". Lo ha riferito il procuratore federale Frederic Van Leuw...

===============
QUANDO SALMAN WAHHABITA SALAFITA DICE DI NON AVERE UN CONTROLLO DIRETTO SUI JIHADISTI CHE LO VOGLIONO UCCIDERE? LUI DICE IL VERO! IL SUO CONTROLLO SULLA GALASSIA JIHADISTA MONDIALE È VOLUTO, PROGRAMMATO QUANTO INDIRETTO! SOLTANTO ERDOGAN HA SAPUTO FARE MEGLIO DI LUI! 21/03/2016 YEMEN ITALIA. Per P. Tom, rapito in Yemen, Giovedì santo preghiera e adorazione per i martiri. P. Tom Uzhunnalil era il cappellano dell suore di Madre Teresa uccise a Aden. Ora è nelle mani dei jihadisti.Ancora nessuna notizia ufficiale sulla sua sorte; voci per nulla confermate parlano di una sua crocifissione il Venerdì Santo. Il Rettor Maggiore si rivolge alla Famiglia Salesiana chiedendo preghiere per le vittime di violenze confessionali.


non ho gli elementi per giudicare questo caso, SIA PERCHÉ NON ERO ENTRATO IN POLITICA QUANDO SONO ACCADUTI QUESTI EVENTI! SIA PERCHÉ IL REGIME MASSONICO BILDENBERG, MENTE, OCCULTA SPUDORATAMENTE , SULLE NOTIZIE! ma, di questo sono sicuro, il supporto della NATO in favore dei cossovari musulmani, ha permesso ai cossovari musulmani, di fare un genocidio perfetto di tutti i cristiani cossovari! Soltanto che, questo regime massonico della Sinagoga di Satana Spa NWO FED, non lo dice? NON VUOL DIRE CHE, NON SIA QUESTA, LA VERITÀ! E C'È UN ALTRA VERITÀ POLITICAMENTE EVIDENTE: I MAOMETTANI POSSONO ESSERE FERMATI SOLTANTO FACENDO SUBIRE LORO IL GENOCIDIO! E LA RESPONSABILITÀ DI TUTTO QUESTA NEGAZIONE DI INTEGRAZIONE, È SOLTANTO DELLA SHARIA! SARAJEVO, 23 MAR - A conclusione di un processo durato sei anni, verrà pronunciata domani la sentenza dei giudici del Tribunale penale internazionale dell'Aja (Tpi) a carico di Radovan Karadzic, ex leader politico dei serbi di Bosnia, accusato di genocidio, crimini contro l'umanità e violazione delle leggi e costumi di guerra, ai danni di musulmani e croati bosniaci durante la Guerra del 1992-95. Nella requisitoria finale, nel settembre 2014, il procuratore Alan Tieger ha chiesto l'ergastolo per Karadzic che, ha sostenuto, "nel suo obiettivo criminale di sterminare i bosniaci non serbi era il comandante supremo e non aveva nessuno sopra di lui; seguiva le operazioni a Srebrenica ed ha approvato ogni passo importante".


DALLA AGGRESSIONE CONTRO IL POPOLO PACIFICO E SOVRANO DEL DONBASS, ALLA INVASIONE ISLAMICA DELLA SIRIA, LA NATO E LA UE, SONO DIVENTATI UN DELITTO INTERNAZIONALE ASSOLUTO! ECCO PERCHÉ ABBONDANDANTE IL SANGUE SCORRERÀ ANCHE NELLE STRADE EUROPEE! NON AVREBBERO DOVUTO SPUTARE SUL SANGUE DEGLI ISRAELIANI UCCISI ED AGGREDITI DALLA SHARIA! QUESTA CLASSE POLITICA DELLE SINISTRE EUROPEE? MERITA DI ESSERE GIUSTIZIATA PER DELITTI CONTRO IL GENERE UMANO: PERCHÉ È TUTTA UN DELITTO IDEOLOGICO: UNA TEOSOFIA DEL SATANISMO GENDER DARWIN, SENZA SUPPORTO SCIENTIFICO, QUINDI HANNO anche SPUTATO SUL CROCIFISSO E SULLA BIBBIA! 23 MAR - Medici Senza Frontiere ha deciso di sospendere le proprie attività all'hotspot di Moria, sull'isola di Lesbo, una "decisione presa a seguito dell'accordo tra l'Unione Europea e la Turchia che porterà al ritorno forzato di migranti e richiedenti asilo dall'isola greca". "Abbiamo preso la difficile decisione di chiudere le nostre attività a Moria perché continuare a lavorare nel centro ci renderebbe complici di un sistema che consideriamo sia iniquo che disumano", ha detto Michele Telaro, capo progetto di Msf a Lesbo.


le sanzioni non possono danneggiare VERAMENTE la Russia, che è un esportatore di energie e materie prime, può danneggiare, E DI FATTO dannaggia l'EUROPA, che LA ROVINA DELLA EUROPA, è l'obiettivo che gli USA si prefiggono di raggiungere: INTENZIONALMENTE, indebolire la Europa alla vigilia della guerra Mondiale! ECCO PERCHÉ, IO SONO FAVOREVOLE AD ESTRARRE PETROLIO DAL NOSTRO MARE, PRIMA CHE VENGA ERDOGAN A COLONIZZARCI E A PORTARCELO VIA: GRATIS ] [ Medvedev: Russia pronta ad espandere cooperazione con UE se cancellate le sanzioni. 23.03.2016 La Russia è pronta ad espandere l'intero spettro della cooperazione con la UE in caso di revoca delle sanzioni, ha affermato il primo ministro russo Dmitry Medvedev. "Vediamo che nonostante tutto gli investitori e le imprese europee sono molto contrarie alle sanzioni", — ha dichiarato il presidente del Fondo d'Investimenti Diretti della Federazione Russa Kirill Dmitriev in un incontro con il primo ministro russo Dmitry Medvedev. Ha osservato che le imprese europee auspicano che le sanzioni contro Mosca vengano indebolite. "Almeno loro (investitori e imprese) ci sperano molto," — ha aggiunto Dmitriev. "Lo sperano, ma i governi decideranno, sarà una loro decisione. Ci rapportiamo con tranquillità. Siamo persone molto pazienti, se si prenderanno le decisioni necessarie, ovviamente, saremo pronti ad espandere l'intero spettro della cooperazione", — ha detto Medvedev: http://it.sputniknews.com/economia/20160323/2329398/Diplomazia-Economia-Business.html#ixzz43k2NMizD


CHIEDO CHE VENGANO FUCILATI PER ALTO TRADIMENTO TUTTI I MASSONI EUROPEI! Alla Turchia 6 miliardi di euro, all'Europa gli immigrati. La marea di migranti che attraverso la Turchia cerca di raggiungere l'Europa rappresenta indubbiamente un problema di non facile soluzione e chi crede di risolvere il tutto semplicemente criticando o proponendo soluzioni miracolose quali la semplice chiusura di tutte le frontiere non si rende conto della complessità della cosa o è in malafede: http://it.sputniknews.com/mondo/20160323/2331959/bruxelles-errore-evitata-strage-piu-grande.html#ixzz43k3r2PBD


SE, LA VITA DELL'UOMO PERDE LA SUA SANTITÀ E SACRALITÀ, non solo DIVENTERÀ UNA SCIMMIA A SODOMA; ma, sarete le prede del satanismo come religione: e poi, vi metterete a fare i sacrifici umani sull'altare di satana come Bush! 23/03/2016, RUSSIA. Patriarca di Mosca contro l’“eresia globale” dei diritti dell’Uomo. Nella sua omelia domenicale, Kirill ha attaccato i tentativi a livello mondiale di approvare leggi che garantiscano all’uomo il “diritto di qualsiasi scelta, compresa quella del peccato”. “Le conseguenze possono essere apocalittiche”, ha avvertito.
==============
21/03/2016 INDIA: NON DOBBIaMO DIMENTICARE CHE I PESCATORI CATTOLICI, NON SONO STATI UCCISI DAI DUE FUCILIERI ITALIANI: NO! SONO STATI UCCISI A SANGUE FREDDO SOTTO IL PORTO DEL KERALA, LA BARCA DEI PIRATI INDUISTI A CUI I FUCILIERI HANNO SPARATO? ERA UN'ALTRA! MA, GLI INDIANI HANNO COMPRATO TROPPE ARMI E NON HANNO I SOLDI PER PAGARLe, QUINDI È CON LA PIRATERIA, ecc.. che loro PENSANO DI FARE CASSA! ... Telangana, radicali indù aggrediscono fedeli pentecostali. Colpita anche una bambina di quattro anni. Circa 40 estremisti, MANDATI DA MODI, hanno interrotto la funzione, malmenato i presenti e incendiato la sala di preghiera. Gli indù hanno strappato la tonaca del pastore e gettato a terra le Bibbie; poi le hanno stracciate e calpestate. La sala di preghiera improvvisata non aveva i “permessi di costruzione”.

============
 23/03/2016 per ARABIA SAUDITA Hezbollah ha molti delitti di apostasia, ma, il peggiore di tutti e riuscire a sconfiggere Daesh. Arabia Saudita, arrestato leader religioso sciita: ha “esaltato” Hezbollah. Il fermo di Hussein al-Radi è avvenuto nella Provincia Orientale e rientra nella “guerra” lanciata dagli Stati del Golfo contro i sostenitori del gruppo militante libanese. Egli era già finito nel mirino delle autorità per aver difeso Nimr al-Nimr. In un video diffuso in rete lo aveva definito un “eroe”.


non può esistere una religione di Stato in nessuna parte del mondo, semplicemente perché, NON VOGLIAMO ESSERE COSTRETTI AD AUTORIZZARE IL SATANISMO AGLI USA!  23/03/2016, Bangladesh, islamisti minacciano violenze se la Corte suprema cancellerà l’islam come religione di Stato. Il gruppo Hifazat-e Islam Bangladesh ha indetto uno sciopero di massa per venerdì 25 marzo. L’avvertimento: “Milioni di musulmani usciranno dalle moschee e puniranno i giudici”. Cattolici e indù bollano come “immorali” le minacce del gruppo.


ovunque arrivano i sauditi? è la tragedia! il Cossovo era un fratellanza perfetta prima che arrivassero loro! ] [ *** 22/03/2016 - PAKISTAN. Quaresima in Pakistan, cresce “l’islamizzazione” del digiuno cristiano. L’allarme della Chiesa.
*** 22/03/2016. Bangladesh, sgozzato un musulmano convertito al cristianesimo. L’uomo si chiamava Hossain Ali Sarkar e aveva 68 anni. Nel 1999 si era convertito al cristianesimo. Era un stimato operatore sanitario e aveva difeso il Paese nella guerra per l’Indipendenza dal Pakistan. Ignoti gli aggressori, ma la polizia teme si tratti di un omicidio a sfondo religioso. Il Bangladesh è tra i Paesi più repressivi nei confronti dei cristiani.

il grottesco ed il ridicolo nasce dal fatto che si riconosce ai Palestinesi il diritto di pugnalare gli israeliani, quindi, cosa vuoi che sia un lancio di sassi e petardi? PENSARE CHE ISRAELE VIENE COMBATTUTO SULLA SPIANATA DELLA MOSCHEA CON SUCCESSO DAI BULLI SHARIA? È TROPPO PENOSO! Queste telecamere sono una strumentalizzazione ideologica, che avrebbero un significato soltanto se la LEGA ARABA rinunciasse al nazismo della Sharia! ] 21/03/2016, Il Re di GIORDANIA deve essere giustiziato insime a tutti i maomettani nazisti, come una minaccia alla sopravvivenza del genere umano! ISRAELE PALESTINA. Amman: Basta violenze sulla Spianata delle Moschee, mettiamo delle telecamere. Hayel Daoud, ministro giordano degli Affari islamici, afferma che verrà realizzato un “centro di controllo”. Le immagini diffuse online per “documentare tutte le aggressioni e le violazioni di Israele”. In passato la polizia israeliana aveva boicottato il progetto di video-sorveglianza, bloccando l’installazione.

21/03/2016. Merkel Mogherini Obama, Renzi, le siniste massoniche sono al loro posto perché la Finanza Internazionale ha dato loro il consenso, di un popolo plagiato a cui è stata rubata la dignità, identità e sovranità! il LORO ISLAM TEORICO? NON ESISTE! Missionario in Bangladesh: Festeggeremo la Pasqua con l’angelo custode e la guardia dei soldati. Il superiore regionale del Pime parla del clima di insicurezza seguito all’attentato contro p. Parolari, sopravvissuto ad un’aggressione da parte di radicali islamici. A Dinajpur i sacerdoti curano i malati in un ospedale locale; sul territorio sono al servizio dei bisogni di tutta la popolazione. Nel Paese operano 29 sacerdoti del Pontificio Istituto Missioni Estere.


Mario Draghi BCE SPA ] [ TU CHE MI DICI? GLI AZIONISTI ROTHSCHILD FARISEI SONO FELICI DEGLI INTROITI: SIGNORAGGIO BANCARIO CHE I MASSONI HANNO RUBATO AI POPOLI?

Mario Draghi BCE SPA ] [ TU CHE SEI UN ECONOMISTA FAMOSO, almeno TU SAPRAI RISPONDERE ALLA MIA DOMANDA: "DI CHI È LA PROPRIETÀ DELL'EURO AL MOMENTO DELLA SUA EMISSIONE?"

Mario Draghi BCE SPA ] [ POICHÉ  gli azionisti Farisei Banche Centrali hanno ceduto il signoraggio bancario agli Stati soltanto sulle monete, perché, tu non fai coniare monete di 50euro? con leghe di: oro argento e titanio, ecc...?

Christianus in Talmude Iudaeorum sive Rabbinicae: doctrinae de Christianis secreta: IL TALMUD: SMASCHERATO
Gli insegnamenti segreti: dei rabbini sui Cristiani: del Rev. FMI, talmud satanico, CRISTIANI, Christianus in Talmude Iudaeorum sive Rabbinicae, Iustinus Bonaventura Pranaitis, Prete Cattolico; Maestro di Teologia e Professore di Lingua Ebraica: presso l'Accademia Ecclesiastica Imperiale della Chiesa Cattolica Romana
in San Pietroburgo Vecchio. (Traduzione dal testo latino)San Pietroburgo Ufficio stampa dell'Accademia Imperiale delle Scienze
1892: IMPRIMATUR San Pietroburgo,13. Aprile 1892. Kozlowsky Arcivescovo: Metropolita di MoghileffL.S. No.794 C. Propolanis, S.Th.C.Segretario
Stampato presso l'Accademia Imperiale delle Scienze.(Vas.Ostr.,9 Line, No.12)
===============================
==========================
======================
CAPITOLO II
FMI: talmud satanico: I CRISTIANI
Tre cose dovranno essere esaminate in questo capitolo:
1. I nomi che il Talmud usa per i cristiani.
2. In che maniera il Talmud dipinge i cristiani
3. Che cosa dice il Talmud del culto religioso dei cristiani.
Articolo I. - I Nomi dati ai Cristiani nel Talmud
Come nelle nostre lingue i cristiani derivano il loro nome da Cristo, così nella lingua
del Talmud i cristiani sono chiamati Nostrim, da Gesù Nazzareno. Ma i cristiani sono
anche chiamati con i nomi usati nel Talmud per indicare tutti i non ebrei: Abhodah
Zarah, Adum, Obhde Elilim, Minim, Nokhrim, Edom, Amme Haarets, Goim,
Apikorosim, Kuthrim.
1. Abhodah Zarah - Culto strano, idolatria. Il Trattatello talmudico sull'idolatria è
intitolato come segue: Obhde Abhodah Zarah -Adoratori di idoli. Che Abhodah Zarah
veramente significhi culto degli idoli appare chiaro dal Talmud stesso: 'Venga Nimrod a
testimoniare che Abramo non era un servo di Abhidah Zarah.' Ma nei giorni di Abramo
non esisteva nessun culto strano, nè dei turchi nè dei nazzareni, ma solo il culto del vero
Dio e l'idolatria. Nello Schabbath (ibid. 82a), si legge:
"Il rabbino Akibah dice: Come sappiamo che Abhodah Zarah, come una donna immonda,
contamina coloro che l'accettano? Perchè Isaia dice:
Tu dovrai eliminarli come un panno da mestruazioni; e dirai ad esso, Vattene via," Nella
prima parte di questo versetto si fa menzione degli idoli d'oro e d'argento.
Anche il dotto Maimonide dimostra chiaramente che gli ebrei considerano i cristiani
Abhodah Zarah. Nel Perusch (78c) si legge:
"E si sappia che i cristiani che seguono Gesù, sebbene i loro insegnamenti siano diversi,
sono tutti adoratori di idoli (Abhodah Zarah)."
2. Akhum -Questa parola è costituita dalle lettere iniziali delle parole Obhde Kokhabkim
U Mazzaloth -adoratori di stelle e pianeti. Fu così che gli ebrei da principio descrissero i
gentili che erano privi della conoscenza del vero Dio. Ora, comunque, la parola Akum nei
libri degli ebrei, specialmente nello Schulkhan Arukh, si applica ai cristiani. Ciò è evidente
in numerosi passi:
Nell'Orach Chaiim (113,8) coloro che usano una croce sono chiamati Akum. Nello Iore
Dea (148,5,12) coloro che celebrano le feste di Natale e del Nuovo Anno, otto giorni dopo,
sono chiamati adoratori delle stelle e dei pianeti:
"Così che se, anche in questi tempi, un regalo è inviato all'Akum l'ottavo giorno dopo
Natale, che essi chiamano il Nuovo Anno," ecc.
3. Obhde Elilim - Servi di idoli. Questo nome ha lo stesso significato di Akum. I non ebrei
vengono spesso indicati con questo nome. Nell'Orach Chaiim, per esempio (212,,5), si
legge:
"Non si dovrà pronunciare benedizione su incenso che appartenga ai servi di idoli."
Ma in quel tempo, quando lo Schulkhan Arukh fu scritto, non c'erano 'servi di idoli' fra
coloro che vivevano con gli ebrei. Così per esempio, l'autore del Commentario sullo
Schulkhan Arukh (intitolato Magen Abraham), il rabbino Calissensis, che morì in Polonia
nel 1775, dice alla nota 8, sul No. 244 dell'Orach Chaiim (dove si permette di finire un
lavoro di sabato con l'aiuto di un Akum): "Qui nella nostra città sorge la questione sul
prezzo da pagarsi a coloro che adorano le stelle e i pianeti per spazzare la pubblica via
quando lavorano di sabato."
4. Minim -Eretici. Nel Talmud, coloro che possiedono libri chiamati Vangeli sono eretici.
Così in Schabbath(116a) si legge:
"Il rabbino Meir chiama i libri dei Minim Aven Gilaion (volumi iniqui) perchè li chiamano
Vangeli."
5. Edom -Edomiti. Il rabbino Aben Ezra, quando parla dell'Imperatore Costantino che
cambiò religione e mise sul suo stendardo l'immagine di colui che fu appeso, aggiunge:
"Roma perciò si chiama il Regno degli Edomiti."
E il rabbino Bechai, nel suo Kad Hakkemach (fol. 20a, su Isaiah, cap. LXVI,17) scrive:
"Sono chiamati Edomiti coloro che muovono le loro dita 'qui e qui'" (coloro che fanno il
segno della croce).
Nello stesso modo il rabbino Bechai, commentando le parole di Isaia (loc. cit.), "coloro
che mangiano la carne di maiale" aggiunge: "Questi sono gli edomiti." Il rabbino Kimchi,
comunque, li chiama "cristiani." E il rabbino Abarbinel, nel suo lavoro Maschima Ieschua
(36d) dice: "I nazzareni sono romani, i figli di Edom."
6. Goi - Razza o popolo. Per indicare un uomo, gli ebrei dicono anche Goi - un gentile; per
indicare una donna gentile, Goiah. A volte, ma molto raramente, gli israeliti vengono
chiamati con questo nome. Per lo più, esso è applicato ai non ebrei,
o idolatri. Nei libri ebraichi che trattano dell'idolatria, gli adoratori degli idoli sono spesso
chiamati con questo solo nome Goi. Per questo motivo, in edizioni più recenti del Talmud,
l'uso della parola Goi viene evitato di propostio e altre parole vengono usate al suo posto
per i non ebrei.
È un fatto noto che nella lingua ebraica, gli ebrei chiamano i cristiani fra cui abitano,
Goim. E gli ebrei stessi non lo nevano. A volte, nelle loro riviste popolati, essi dicono che
questa parola non significa niente di male o di nocivo. Ma il contrario può essere verificato
nei loro libri scritti in ebraico. Per esempio, nel Choshen Hammischpat (34,22), il nome
Goi si usa in senso diffamatorio:
"I traditori gli epicurei e gli apostati sono peggiori dei Goim."
7. Nokhrim - Stranieri, forestieri. Questo nome viene usato per tutti coloro che non sono
ebrei, e perciò anche per i cristiani.
8. Amme Haarets -Gente della terra, idioti. Alcuni dicono che, con questo nome, non si
indicano persone di altre razze, ma solo persone incolte e rozze. Esistono comunque dei
passi che non lasciano nessun dubbio sulla questione. Nella Sacra Scrittura, Libro di Esra,
cap. X, 2, si legge:
Noi abbimo peccato contro il nostro Dio, ed abbiamo preso mogli straniere (nokhrioth)
del popolo della terra. Che le parole popolo della terra denotino gli idolatri risulta chiaro
in Zohar,I,25a: "Il popolo della terra - Obhde Abhodah Zarah, idolatri."
9. Basar Vedam - Carne e sangue; uomini carnali destinati alla perdizione e che non
possono entrare in comunione con Dio. Che i cristiani siano carne e sangue, lo dimostra il
libro di preghiere:
"Chiunque incontri un saggio e colto cristiano può dire: Sia tu benedetto o Signore, Re
dell'Universo, che hai dispensato un po' della tua saggezza alla Carne e Sangue," ecc.
Nello stesso modo, in un'altra preghiera, nella quale gli ebrei chiedono a Dio di
ripristinare il regno di Davide e di inviare Elia e il Messia, ecc., essi gli chiedono di
togliere da loro la povertà in maniera di non aver bisogno di accettare dei regali dalla
"carne e sangue," nè di commerciare con loro, e nemmeno di cercare di ottenere uno
stipendio da loro.
10. Apikorosim - Epicuirei. Sono chiamati con questo nome tutti coloro che non
osservano i precetti di Dio, come pure tutti coloro che, anche se ebrei, esprimono giudizi
privati in materia di fede. Quanto più tratterano in questa maniera un cristiano!
11. Kuthim - Samaritani. Ma dato che non ci sono più dei samaritani, e dato che, nei libri
ebraici recenti, si parla molto spesso di samaritani, può esserci alcun dubbio sul fatto che
con questa parola si intendano i cristiani?
Inoltre, in questa faccenda di attribuire un nome a coloro che non sono ebrei, si
deve notare in particolare che negli scritti ebraici questi nomi vengono usati
indiscriminatamente e indifferentemente con lo stesso significato. Per esempio, nel
trattatello Abhodah Zarah (25b) viene usata la parola Goi, ma nello Schulchan Arukh
(Iore Dea 153,2) viene usato il termine Akum. Kerithuth (6b) usa Goim; Jebhammoth
(61a) usa Akum,
Abhodah Zarah (2a) usa Obhde Elilim: Toseph usa Goim e Obhde Ab, Choshen
Hammischpat (edizione veneziana) usa Kuthi; (Slav, ed.) Akum . E si potrebbero citare
molti altri esempi.
Nel suo libro sull'Idolatria, Maimonide chiama indiscriminatamente idolatri tutti costoro:
i Goim, gli Akum, gli Obhde Kokhabhim, gli Obhde
Elilim, ecc.
Articolo II - Ciò che il Talmud Insegna Sui Cristiani
Nel capitolo precedente abbiamo visto che cosa gli ebrei pensino del Fondatore della
religione cristiana, e quanto essi abborriscano il suo nome.
Stando così le cose, non ci si può aspettare che possano nutrire un'opinione migliore su
coloro che seguono Gesù Nazzareno. Infatti, non si può immaginare nulla di più
abominevole di ciò che hanno da dire sui cristiani. Dicono che sono idolatri, il peggior tipo
di persone, molto peggiori dei turchi, assassini, fornicatori, animali impuri, simili a
immondizia, indegni di essere chiamati uomini, bestie in forma umana, degni del nome di
bestie, mucche, asini, maiali, cani, peggio dei cani; che si propagano nella maniera delle
bestie, che sono di origine diabolica, che le lor anime vengono dal diavolo e che dopo la
morte ritornano al diavolo nell'inferno; e che perfino il corpo di un cristiano morto non è
meglio di quello di un animale.
1. IDOLATRI
Dato che i cristiani seguono gli insegnamenti di quell'uomo, che gli ebrei considerano
Seduttore e Idolatra, e dato che essi lo adorano come Dio, ne consegue chiaramente che
essi meritano il nome di idolatri, non diversamente di coloro fra i quali gli ebrei erano
vissuti prima della nascita di Cristo, e che, secondo il loro insegnamento, dovevano essere
sterminati in tutte le maniere possibili.
Ciò è meglio dimostrato dai nomi usati per i cristiani e dalle inequivocabili parole di
Maimonide che dimostrano che tutti coloro che portano il nome di cristiani sono idolatri.
E chiunque esamini i libri ebraici che trattano degli "Adoratori delle Stelle e dei Pianeti"
degli "Epicurei," dei "Samaritani," ecc., non può che concludere che questi idolatri altro
non sono che i cristiani. I turchi sono sempre chiamati "Ismaeliti," mai idolatri.












Christianus in Talmude Iudaeorum sive Rabbinicae: doctrinae de Christianis secreta: IL TALMUD: SMASCHERATO
Gli insegnamenti segreti: dei rabbini sui Cristiani: del Rev. Iustinus Bonaventura Pranaitis
Prete Cattolico; Maestro di Teologia e Professore di Lingua Ebraica: presso l'Accademia Ecclesiastica Imperiale della Chiesa Cattolica Romana
in San Pietroburgo Vecchio. (Traduzione dal testo latino)San Pietroburgo Ufficio stampa dell'Accademia Imperiale delle Scienze
1892: IMPRIMATUR San Pietroburgo,13. Aprile 1892. Kozlowsky Arcivescovo: Metropolita di MoghileffL.S. No.794 C. Propolanis, S.Th.C.Segretario
Stampato presso l'Accademia Imperiale delle Scienze.(Vas.Ostr.,9 Line, No.12)
===============================================================================
2.
FMI: talmud satanico: I CRISTIANI SONO PEGGIO DEI TURCHI
Maimonide nel suo Hilkhoth Maakhaloth (cap. IX) dice:
"Non è permesso bere il vino di uno straniero che si converte, cioè di una persona che
accetti i sette precetti di Noè, ma è permesso trarne qualche beneficio. È permesso
lasciarlo solo con del vino, ma non metterglielo di fronte. Lo stesso è
permesso nel caso di tutti i gentili che non sono idolatri, come i turchi ((Ismaeliti)).
All'ebreo, comunque, non è permesso bere il loro vino (((degli idolatri - ndt))), anche se
ciò può essere usato a suo vantaggio. Tutti i rabbini più conosciuti sono d'accordo su
questo punto. Ma dato che i cristiani sono idolatri, non è permesso nemmeno usare il loro
vino a proprio vantaggio."
3. ASSASSINI
Nell' Abhodah Zarah (22a) si dice:
L'ebreo non deve associarsi con i gentili in quanto questi indulgono nello spargimento di
sangue."
In modo simile, nello Iore Dea:
"L'Israelita non si deve associate con gli Akum ((cristiani)) perchè indulgono nello
spargimento di sangue."
Nell' Abhodah Zarah (25b) si dice:
"I rabbini hanno insegnato: Se un Goi si affianca ad un israelita lungo la strada, egli
((l'ebreo)) deve camminare alla sua destra. Il rabbino Ismaele, il figlio del rabbino
Jochanan, il nipote di Beruka, dice: Se il Goi porta una spada, l'ebreo deve camminare alla
sua destra. Se il Goi porta un bastone, l'ebreo dovrà camminare alla sua sinistra. (((la
traduzione è letterale, ma si può avere un significato logico solo se al posto delle parole
'alla sua destra' e 'alla sua sinistra' si usano rispettivamente 'alla sua sinistra' e 'alla sua
destra' - ndt))) Se sta salendo un pendio o scendendo in ripida discesa, l'ebreo non deve
camminare davanti con il Goi dietro, ma l'ebreo deve camminare dietro e il Goi davanti,
nè si deve abbassare di fronte a lui per tema che il Goi gli possa spaccare il cranio. E se il
gentile dovesse chiedere all'ebreo fino a dove deve andare, egli dovrà far finta di andare
molto lontano, come disse Giacobbe, nostro padre, all'empio Esaù: Fino a che non arrivo
dal mio Signore a Seir (Gen. XXXIII, 14-17), ma (((qui ci sarebbe da precisare il soggetto
del verbo che segue e che dovrebbe essere la sacra scrittura - ndt))) aggiunge: Giacobbe è
partito (meglio, and ò) per Sukoth."
Nell' Orach Chaiim (20,2) si dice:
"Non vendere il tuo soprabito (Talith) con le frange ad un Akum, affinchè egli non si
unisca ad un ebreo per la via e lo uccida.
È anche proibito fare a cambio del soprabito con un gentile, o venderglielo, eccetto che
per breve tempo quando non ci sia niente da temere da lui."
4. FORNICATORI
Nell' Abhodah Zarah (15b) si dice:
"Gli animali di sesso maschile non dovranno essere lasciati nelle stalle dei gentili con i
loro uomini, nè gli animali di sesso femminile con le loro donne; tanto meno dovranno gli
animali di sesso femminile essere lasciati con i loro uomini, e di sesso maschile con le loro
donne. Nemmeno le pecore dovranno essere lasciate in custodia ai loro pastori; nè si
dovrà avere con loro (((con i gentili -ndt))) alcun rapporto sessuale; nè i bambini
dovranno essere loro affidati per imparare un mestiere o a leggere."
Un po' più avanti, nello stesso trattatello (22a), si spiega il motivo per cui gli
animali non devono essere lasciati nelle stalle dei gentili, e perchè agli ebrei non è
permesso di avere rapporti sessuali con loro (((i gentili -ndt))): "Non si deve permettere
che gli animali si avvicinino ai Goim, perchè si sospetta che (((questi ultimi -ndt)))
abbiano rapporti sessuali con loro. Nè le donne dovranno coabitare con i Goim in quanto
sono esageratamente sessuali."
A pag. 22b dello stesso libro si spiega il motivo per cui gli animali, specialmetne se di
sesso femminile, devono essere tenuti lontani dalle loro donne (((dalle donne ebraiche -
ndt))).
"...perchè quando gli uomini gentili vengono alle case dei loro vicini per commettere
adulterio con le loro mogli e non le trovano a casa, essi fornicano con le pecore nelle
stalle. E a volte, anche quando le mogli dei loro vicini sono a casa, essi preferiscono
fornicare con gli animali; essi infatti amano le pecore degli israeleiti più delle loro proprie
donne."
È per lo stesso motivo che non si devono affidare degli animali alle cure dei pastori dei
Goim, nè i bambini ai loro maestri.
5. IMMONDI
Il Talmud fornisce due motivi per cui i Goim sono immondi: perchè essi mangiano cose
immonde, e perchè non sono stati purificati (dal peccato originale) sul Monte Sinai. Nello
Schabbath (145b), si dice:
"Perchè i Goim sono immondi? Perchè essi mangiano cose abominevoli e animali che
strisciano sul ventre."
In maniera simile, in Abhodah Zarah 22b:
"Perchè sono immondi i Goim? Perchè essi non erano presenti sul monte Sinai. Infatti,
quando il serpente entrò in Eva, egli le infuse l'immondizia. Ma gli ebrei furono purificati
da ciò sul Monte Sinai; i Goim, comunque, che non erano sul Monte Sinai, non furono
purificati."
6. PARAGONATI AD ESCREMENTI
"Quando dieci persone pregano insieme in un posto e dicono Kaddisch, oppure
Kedoschah, tuutti, anche se non sono del luogo, possono rispondere Amen. Ci sono
alcuni, comunque, che dicono che non deve essere presente nessun escremento o Akum."
Nello Iore Dea, (198 48) Hagah, si dice:
Quando le donne ebree escono dal bagno, devono cercare di incontrare un amico per
primo, e non una persona immonda o un cristiano. Se per caso lo incontrano, infatti, se
vogliono mantenersi pulite, dovranno tornare a fare il bagno."
Vale la pena di notare che il seguente elenco di cose immonde viene presentato nel Biur
Hetib, un commentario sullo Schulchan Arukh: "Le donne dovranno lavarsi di nuovo se
vedono unca cosa immonda, come un cane, un asino, o Gente della Terra; un cristiano
(Akum) un cammello, un maiale, un cavallo ed un lebbroso."
7. NON SIMILI AGLI UOMINI, MA ALLE BESTIE
Nel Kerithuth (6b p. 78) si dice:
"L'insegnamento dei rabbini è il seguente: Colui che versa olio su di un Goi, e su corpi
morti viene liberato dalla punizione.
Questo è vero per un animale perchè non è un uomo. Ma come si può dire che versando
olio su di un Goi si sia liberati dalla punizione, dato che un Goi è anche un uomo? Ma
questo non è vero: sta infatti scritto: Tu sei il mio gregge, il gregge del mio pascolo sono
gli uomini (Ezechiele, XXXIV, 31). Voi perciò siete chiamati uomini. ma i Goim non sono
chiamati uomini."
Nel trattatello Makkoth (7b) si dice che una persona sia colpevole di assassinio "eccetto
quando, intendendo uccidere un animale, egli uccide per sbaglio un uomo, o, intendendo
uccidere un Goi, egli uccide un israelita."
Nell' Orach Chaiim (225,10) si dice:
"Colui che vede delle belle creature, anche se si tratta di un Akum o di un animale, egli
dovrà dire 'Benedetto sia tu Signore Nostro Dio, Re dell'Universo, che han messo tali cose
sulla terra!'"
8. SONO DIVERSI DAGLI ANIMALI SOLO PER LA FORMA
Nel Midrasch Talpioth (fol. 225d) si dice:
"Dio li creò in forma d'uomini per la gloria di Israele. Ma gli Akum furono creati per il solo
scopo di servirli ((gli ebrei)) giorno e notte. Nè essi potranno mai essere sollevati da tale
servizio. È conveniente che il figlio di un re ((un israelita)) sia servito da animali nella loro
forma naturale e da animali sotto forma di esseri umani."
Possiamo citare a questo punto anche quanto è detto nell' Orach Chaiim, 57,6a:
"Se si deve avere compassione dei maiali quando soffrono a causa di una malattia, in
quanto i loro intestini sono simili ai nostri, quanto più si dovrà avere compassione per gli
Akum afflitti nello stesso modo."
9. ANIMALI
Nello Zohar, II, (64b) si dice:
"... la gente che adora gli idoli e che viene chiamata mucca e asino, dato che sta scritto: Io
ho una mucca e un asino...."
Il rabbino Bechai, nel suo libro Kad Hakkemach, cap. I, che inizia con la parola Geulah -
redenzione - riferendosi al Salmo 80, v. 13: Il cinghiale che si trova fuori dal bosco, lo
sciupa davvero, dice:
"La lettera ain cade ((è sospesa/appesa)) nello stesso modo in cui questi adoratori sono
seguaci di colui che fu appeso/sospeso." (((a proposito della lettera ain, vedere più avanti,
al punto 12 - ndt)))
Buxtorf Lex.) dice:
"Per maiale selvatico l'autore intende qui i cristiani che mangiano maiale e che, come i
maiali, hanno distrutto la vigna d'Israele, la Città di Gerusalemme, e che credono nel
Cristo 'appeso'. La lettera ain viene fatta cadere in questa parola perchè anche essi, come
adoratori di Cristo che fu appeso, vengono fatti cadere."
Il rabbino Edels, commentando il Kethuboth (110b) dice:
"Il salmista paragona gli Akum alle bestie immonde dei boschi."
10. PEGGIO DEGLI ANIMALI
Il rabbino Schelomo Iarchi (Raschi), famoso commentatore giudeo, spiegando la legge di
Mosè (Deuter. XIV, 21) che proibisce di mangiar la carne di animali feriti, che deve invece
essere data agli 'stranieri entro le tue porte,' o che, secondo Exodus (XXII,30), deve
essere gettata ai cani, ha quanto segue da dire:
"... infatti egli è simile a un cane. Dobbiamo prendere la parola 'canÈ che appare qui
letteralmente? Certamente no. Infatti il testo, parlando di corpi morti, dice, 'Oppure tu
potrai venderlo ad uno straniero. A maggior ragione, ciò si applica alla carne di animali
feriti, per cui è permesso accettare il pagamento. Perchè allora la Scrittura dice che può
essere gettata ai 'cani'? Per insegnare che il cane deve essere rispettato più del Nokri."
11. SI PROPAGANO COME BESTIE
Nel Sanhedrin (74b) Tosephoth, si dice:
"Il rapporto sessuale di un Goi è come quello di una bestia."
E nel Kethuboth (3b) si dice:
"Il seme di un Goi vale quanto quello di una bestia."
Da cui si deve desumere che il matrimonio cristiano non è un vero matrimonio.
Nel Kidduschim (68a), si dice:
"...Come lo sappiamo? Il rabbino Huna dice: "Si può leggere: Rimani qui con l'asino, cioè
con gente simile all'asino. Da cui si vede che essi sono incapaci di contrarre matrimonio."
Ed in Eben Haezer (44,8):
"Se un ebreo/a contrae matrimonio con un Akum (un cristiano/a), o con il suo servo/a, il
matrimonio è nullo. Infatti essi sono incapaci di contrarre matrimonio. Similmente, se un
Akum od un servo/a contrae matrimonio con un ebreo/a, il matrimonio è nullo."
Nello Zohar (II,64b) si dice:
"Il rabbino Abba dice: Se avessero rapporti sessuali solo gli idolatri, il mondo non
continuerebbe ad esistere. Perciò ci si insegna che un ebreo non deve cedere a quegli
infami ladri. Infatti, se si propagassero in numero maggiore, sarebbe impossibile per noi
continuare ad esistere a causa loro. Infatti essi danno vita a cuccioli nello stesso modo dei
cani."




Christianus in Talmude Iudaeorum sive Rabbinicae: doctrinae de Christianis secreta: IL TALMUD: SMASCHERATO
Gli insegnamenti segreti: dei rabbini sui Cristiani: del Rev. Iustinus Bonaventura Pranaitis
Prete Cattolico; Maestro di Teologia e Professore di Lingua Ebraica: presso l'Accademia Ecclesiastica Imperiale della Chiesa Cattolica Romana
in San Pietroburgo Vecchio. (Traduzione dal testo latino)San Pietroburgo Ufficio stampa dell'Accademia Imperiale delle Scienze
1892: IMPRIMATUR San Pietroburgo,13. Aprile 1892. Kozlowsky Arcivescovo: Metropolita di MoghileffL.S. No.794 C. Propolanis, S.Th.C.Segretario
Stampato presso l'Accademia Imperiale delle Scienze.(Vas.Ostr.,9 Line, No.12)
===============================================================================
12. FIGLI DEL DIAVOLO
Nello Zohar (I,28b) leggiamo:
"Ora il serpente era più astuto di qualsiasi bestia del campo, ecc. (Genes. III,1) 'Più
astuto' cioè per quanto riguarda il male; 'che tutte le bestiÈ cioè gli idolatri della terra.
Infatti essi sono figli dell'antico serpente che sedusse Eva."
Il migliore argomento usato dagli ebrei per dimostrare che i cristiani appartengono alla
razza del diavolo è il fatto che non sono circoncisi. Il prepuzio dei non ebrei impedisce
loro di essere chiamati figli dell'Altissimo Iddio. Infatti con la circoncisione, il nome di Dio
-Schaddai – si completa nella carne dell'ebreo circonciso. La forma della lettera Isch è
nelle sue narici, la lettera Dalethnel suo
braccio (flesso), e ain appare nell'organo sessuale attraverso la circoncisione. Nei gentili
non circoncisi, e perciò nei cristiani, ci sono solo le due lettere, Isch e Daleth, che formano
la parola Sched che significa diavolo. Essi perciò sono figli dello Sched, che significa
diavolo.
13. L'ANIMA DEI CRISTIANI È MALIGNA E IMMONDA
L'insegnamento degli ebrei è che Dio ha creato due nature, una buona e l'altra malvagia,
oppure una natura con due lati, uno puro e uno immondo. Si dice che l'anima dei cristiani
sia venuta dal lato immondo, chiamato Keliphah - scorza o crosta rognosa.
In Zohar (I, 131a) si dice:
"Gli idolatri, comunque, insozzano il mondo da quando esistono in quanto la loro anima è
uscita dal lato immondo."
Ed in Emek Hammelech(23d) si dice:
"L'anima degl empi viene da Keliphah, che è morte e ombra di morte."
Zohar (I,46b,47a) procede a dimostrare che questo lato immondo è il lato sinistro, da cui
è venuta l'anima dei cristiani:
"Ed egli cre ò tutte le cose viventi cioè gli israeliti, in quanto sono figli dell'Altissimo, e la
loro anima viene da Lui. Ma da dove viene l'anima dei gentili idolatri? Il rabbino Eliezer
dice: dal lato sinistro, che rende le loro anime immonde. Essi sono perciò immondi e
contaminano tutti coloro che entrano in contatto con loro."
14. DOPO LA MORTE VANNO ALL'INFERNO
Gli anziani insegnano che Abramo siede all'ingresso della Gehenna e impedisce a tutte le
persone non circoncise di entrarvi; ma che tutti gli incirconcisi vanno all'inferno.
Nel Rosch Haschanach (17a) si dice:
"Gli eretici e gli Epicurei e i Traditori vanno all'inferno."
15. IL DESTINO DEI CRISTIANI MORTI
Dopo la morte, i corpi dei cristiani vengono chiamati con l'odioso nome di Pegarim, che è
la parola usata nella Sacra Scrittura per i corpi morti dei dannati e degli animali, ma mai
per il corpo degli uomini pii che viene chiamato Metim. Perciò, lo Schulchan Arukh
ordina di parlare dei cristiani morti nella stessa maniera degli animali morti.
Nello Iore Dea (377,1) si dice:
"Non si devono fare le condoglianze a nessuno a causa della morte dei suoi servi
o serve. Tutto quello che si può dire è 'Possa Dio ridarti quello che hai perso, come si dice
a qualcuno che ha perso una mucca o un asino."
Nè serve evitare i cristiani per sette giorni dopo che hanno sotterrato qualcuno, come
stabilisce la legge di Mosè, dato che essi non sono uomini; infatti, il sotterrare gli animali
non è causa di contaminazione.
Nello Iebhammoth (61a) si dice:
"I Nokrin non si contaminano con i funerali. Infatti sta scritto: Voi siete le mie pecore, le
pecore del mio pascolo; voi siete uomini. Voi siete perciò chiamati uomini, non i
Nokrim."
Articolo III - Sul Culto e i Riti Cristiani
Dato che i cristiani sono considerati idolatri dagli ebrei, tutte le loro forme di culto
appartengano all'idolatria. I preti sono chiamati preti di Baal; i loro templi sono chiamati
chiese di falsità e idolatria, e tutto ciò che contengono, come i calici, le statue e i libri, sono
considerati oggetti fabbricati per il culto degli idoli; le loro preghiere, sia pubbliche che
private, sono paccaminose e recano offesa a Dio; e le loro feste sono chiamate giorni della
perversità.
1. PRETI
Il Talmud parla dei preti, i ministri del culto cristiano, come di idolatri appartenenti al dio
Baal. Essi sono anche chiamati Komarim -indovini; eanche Galachim, i rasati, in quanto
si rasano il capo, particolarmente i monaci.
Nell' Abhodah Zarah (14b) Toseph, si dice:
"È proibito vendere i libri dei profeti agli indovini, dato che essi possono usarli per il loro
culto del male nei loro templi dove si pratica l'idolatria. Coloro che lo fanno peccano
contro la legge che ci proibisce di porre un ostacolo sul percorso di un cieco. È anche
proibito venderli ai cristiani che non sono rasati, in quanto essi sicuramente lo daranno o
venderanno a uno di coloro che sono rasati."
2. LE CHIESE CRISTIANE
Un luogo di culto cristiano è detto (1) Beth Tiflah, casa di vanità e stoltezza, al posto di
Beth Tefilah, casa di preghiera; (2) Beth Abhodah Zarah, Casa dell'Idolatria;
(3) Beth Hatturaph Schel Letsim, Casa del Ridere Maligno. Nell' Abhodah Zarah, (78), il
Perusch di Maimonide, si legge: "Si sappia che è cosa indubbiamente proibita dalla legge
attraversare una città
cristiana in cui ci sia una casa di vanità, cioè una casa dell'idolatria; a maggior ragione
abitarci. Ma noi oggi, come punizione per i nostri peccati, siamo soggetti a loro, e siamo
costretti ad abitare nei loro paesi, come predetto dal Deuteronomio (IV, 28): E là voi
servirete gli dei, lavoro delle mani dell'uomo, di legno e pietra.... Così, se è permesso
come predetto di passare attorno ad una città cristiana, a maggior ragione si dovrà
passare attorno ad un tempio dove si pratica l'idolatria; nè ci è permesso guardar dentro e
specialmente entrarvi."
All'ebreo è proibito non solo entrare in una chiesa cristiana, ma perfino avvicinarsi ad
essa, eccetto in particolari circostanze.
Nello Iore Dea, (142,10) si dice:
È proibito sostare all'ombra di una casa dell'idolatria, sia all'interno che
all'esterno, per una distanza di quattro cubiti dalla porta principale. Non è proibito,
comunque, sostare sotto l'ombra del retro di una chiesa. Nè l'ombra ci è proibita se la
chiesa sorge in un luogo dove prima c'era una strada pubblica, presa alla comunità, dove
poi è stata costruita la casa dell'idolatria.
Infatti la strada è sempre lì. Ma se la casa dell'idolatria esisteva prima della strada, non è
permesso passare di lì in nessun caso."
Nè un giudeo può ascoltare o ammirare la bella musica delle chiese. Nello Iore Dea
(142,15) si dice:
"È proibito ascoltare la musica del culto degli idolatri, ed esaminare le statue dei loro
idoli; infatti, anche solo guardandoli, si può rimanere influenzati dal male dell'idolatria.
Ma si può guardare se si intende di non restarne influenzati."
Nello stesso modo i giudei non possono avere la casa vicino ad una chiesa: e nemmeno è
loro permesso ricostruire una casa che è stata distrutta in tale luogo. Nello Iore Dea
(143,1) si dice:
"Se cade una casa vicino ad un tempio dell'idolatria appartenente agli Akum, non deve
essere ricostruita. L'ebreo deve spostarla ad una certa distanza se desidera ricostruirla.
Ma dovrà riempire di cespugli e immondizie lo spazio rimasto vuoto fra la sua casa e la
chiesa in maniera che non possa essere usato per allargare il tempio dell'idolatria."
A questo punto possiamo aggiungere ciò che un certo rabbino Kelomimis disse circa una
chiesa cristiana (nel libro Nizzachon) all'imperatore Enrico III, che gli diede il permesso
di dire la sua opinione liberamente sulla Basilica che aveva recentemente costruito a
Spires:
"Dopo che l'Imperatore Enrico III, un uomo molto malvagio, ebbe finito la costruzione di
quell'"Abisso," egli mandò a chiamare il rabbino Kelominus e gli disse: 'Voglio chiederti
come ti sembra questa Basilica che ho costruito a paragone del Tempio di Salomone sul
quale sono stati scritti tanti volumi.' Egli rispose: 'Mio Signore, se mi permettete di
parlare liberamente, e se mi giurate di lasciarmi andare illeso, vi dirò la verità.'
L'imperatore rispose: 'Hai la mia parola di amante della verità e di imperatore che non ti
sarà fatto alcun male.' Allora l'ebreo disse: 'Se voi raccoglieste tutto quello che avete speso
fino ad ora e lo
aggiungeste a tutto l'oro e l'argento del vostro tesoro, tutuo ciò non sarebbe sufficiente
nemmeno a pagare gli operai e gli artigiani che impiegò Salomone; infatti sta scritto
(Cron. II. Ch. 2): E Salomone ordin ò che uscissero tre dozzine e diecimila uomini per
portare i pesi, e quattro dozzine mille per tagliare nelle montagne, e tre mila e icento per
sorvergliarli. Otto anni furono impiegati per la costruzione del Tempio, molti di più di
quelli che sono serviti a voi per la costruzione di questo Tehom (abisso). E quando
Salomone ebbe finito il suo tempio, vedete quello che la Scrittura dice a proposito di esso:
I preti non potevano rimanere eretti per rendere servizio a causa della nube; infatti la
gloria di Dio aveva riempito la Casa del Signore (Chron. II, Cap. 5,14). Ma se qualcuno
caricasse un asino di putrida immondizia e lo conducesse all'interno di questo vostro
abisso, nessuno si accorgerebbe della differenza!' L'imperatore Enrico allora rispose: 'Se
non ti avessi giurato di lasciarti andare illeso, darei ordine che ti fosse tagliata la testa.'"
3. CALICI
I calici usati per il Sacrificio della messa vengono chiamati con il nome del vasellame che
si usa per offrire sporcizia agli idoli. Mosè Kozzensis, nello Hilkoth Abhodah Zarah (10b)
dice:
"L'ebreo che acquista dei calici del Goi, che siano stati rotti e gettati via, non può
rivenderli a loro, perchè il prete di Baal li userebbe per il culto dell'idolo."
4. LIBRI
Il Talmud chiama i libri dei cristiani Minim -libri eretici -Siphre Debeth Abidan -Libri
della Casa di Perdizione. Il Talmud in particolare parla dei libri dei Vangeli. Così in
Schabbath (116a) Toseph:
"Il rabbino Meir chiama i libri eretici Aaven Gilaion (volumi di iniquità) perchè essi li
chiamano Vangeli."
E il rabbino Jochanan chiama questi libri Aavon Gilaion, libri del male. Lo Schulchan
Arukh, edizione di Cracovia, rende questo nome come Aven Niktabh al Haggilaion -
iniquità scritta in un libro.
Buxtorf dice: "Nell' Arukh c'è una nota Scheker Niktabh al Gilaion, che significa,
menzogna scritta in un libro."
Tutti gli studiosi del Talmud sono d'accordo sul fatto che i libri dei cristiani dovrebbero
essere distrutti. Essi non sono d'accordo solamente per quanto riguarda ciò che si
dovrebbe fare del nome di Dio che appare in essi. Nello Schabbath (116a) si dice:
"I glossari dei nostri stessi libri e i libri degli eretici non dovranno essere salvati dalle
fiamme se dovessero prendere fuoco in giorno di sabato. Il rabbino Jose, comunque, dice:
'Nei giorni di festa i nomi della divinità dovranno essere strappati dai libri dei cristiani e
nascosti; ciò che rimane dovrà essere dato alle fiamme.' Ma il rabbino Tarphon dice: 'Per
potere ricordato dai miei figli, se quei libri dovessero mai cadere nelle mie mani, io li
brucerei assieme con i nomi della divinità che contengono. Infatti, se uno è inseguito da
un assassino o da un serpente, è meglio rifugiarsi in un tempio pagano che in uno dei loro;
infatti i cristiani resistono scientemente alla verità, mentre i pagani lo fanno
inconsapevolmente.'"
5. PREGHIERE
Le prechiere dei cristiani sono chiamate, non Tefillah, ma Tiflah. Lo spostamento del
punto e l'inserimento di Iod, cambia il significato della parola che diventa peccato,
stoltezza e trasgressione.
6. FESTE CRISTIANE
Le feste cristiane, specialmente la domenica, sono chiamateIom ED - giorno di
distruzione, perdizione, sfortuna o calamità. Sono anche semplicemente chiamate Iom
Notsri, giorni cristiani. La parola Ed, interpretata correttamente, significa sfortuna o
calamità, come appare dalla Gemarah e dai glossari di Maimonide nell' Abhodah Zarah
(2a):
"La parola Edehem significa le feste dei cristiani, dato che sta scritto (in
Deuter.XXXII,35): i giorni della loro calamità."
Anche Maimonide, nell' Abhodah Zarah, dice:
"La parola Edehem sta a significare la stoltezza delle loro feste. È il nome delle loro feste.
È il nome dei loro spregevoli giorni di festa che non meritano il nome di Moedim, in qanto
sono veramente vani e perversi."
Anche Bartenora scrive:
"La parola Edehem è il nome delle loro ingnominevoli feste e solennità."
Anche le note a margine del Tosephoth danno questo nome alle feste cristiane. Così nell'
Abhodah Zarah (6a):
"Il Giorno del Male, cioè il Giorno Cristiano, ci è proibito così come tutti i loro altri giorni
di festa."
Alcune feste cristiane sono indicate per nome, come la festa di Natale e Pasqua. Mosè
Mikkozzi, facendo riferiemnto al testo summenzionato dell' Abhodah Zarah, dice:
"Il rabbino Sammuel dichiara, nel nome di Salomone Iarchi, che particolarmente le feste
di Natale e Pasqua, che sono i loro più importanti giorni del male e il fondamento della
loro religione, ci sono proibite."
Maimonide, nello Hilkhoth Akum (cap.IX) dice la stessa cosa:
"Sammuel ripete le parole del rabbino Sal. Iarchi che ci proibiscono in particolare di
celebrare le feste di Natale e Pasqua, che sono celebrate a causa di colui che fu appeso."
Inoltre, indicazioni dell'empietà degli ebrei si trovano nei nomi che essi danno a queste
feste cristiane. Infatti, in luogo di usare Tav per la parola Nithal, essi spesso scrivono Tet e
lo chiamano Nital al posto della parola latina Natalis, la festa della Natività. Essi fanno in
modo che sembri che questa parola derivi dalla radice Natal che denota sterminio o
distruzione. Similmente essi si rifiutano di usare la parola Paschal (Pesach )per la festa
cristiana di Pasqua. Essi sostituiscono Koph a Phe e inseriscono la lettera iod e la
chiamano Ketsach o Kesach. Entrambe le pronunce hanno un significato perverso.
Ketsach viene dalla radice Katsah, che significa amputare o tagliar via, e Kesach viene
dalla radice Jesa, che significa legno o forca. Fanno questo perchè la festa di Pasqua è
celebrata dai cristiani in memoria di Cristo colui che fu appeso – che fu messo a morte e
risorse dai morti.



















Christianus in Talmude Iudaeorum sive Rabbinicae: doctrinae de Christianis secreta: IL TALMUD: SMASCHERATO
Gli insegnamenti segreti: dei rabbini sui Cristiani: del Rev. Iustinus Bonaventura Pranaitis
Prete Cattolico; Maestro di Teologia e Professore di Lingua Ebraica: presso l'Accademia Ecclesiastica Imperiale della Chiesa Cattolica Romana
in San Pietroburgo Vecchio. (Traduzione dal testo latino)San Pietroburgo Ufficio stampa dell'Accademia Imperiale delle Scienze
1892: IMPRIMATUR San Pietroburgo,13. Aprile 1892. Kozlowsky Arcivescovo: Metropolita di MoghileffL.S. No.794 C. Propolanis, S.Th.C.Segretario
Stampato presso l'Accademia Imperiale delle Scienze.(Vas.Ostr.,9 Line, No.12)
===============================================================================
PARTE II
FMI: talmud satanico: PRECETTI DEL TALMUD CHE RIGUARDANO I CRISTIANI
Da quanto è stato dimostrato fin'ora, appare chiaro che, secondo l'insegmanento del
Talmud, i cristiani sono idolatri e tenuti in odio agli ebrei. Di conseguenza, ogni ebreo che
deisera piacere a Dio ha il dovere di osservare i precetti che furono trasmessi ai Padri
della loro razza quando vivevano in Terra Santa e che riguardano i gentili idolatri, sia
quelli che abitavano fra di loro che quelli che abitavano in paesi vicini. L'ebreo perciò deve
(1) Evitare i cristiani; (2) Fare tutto ciò che può per sterminarli.
CAPITOLO I
I CRISTIANI DEVONO ESSERE EVITATI
Gli ebrei devono evitare tutti i contatti con i cristiani per quattro motivi: (1) Perchè non
sono degni di partecipare alla vita ebraica; (2) Perchè
sono immondi; (3) Perchè sono idolatri; (4) Perchè sono assassini.
Articolo I. - I Cristiani Devono Essere Evitati -Perchè
Sono Indegni di Partecipare ai Costumi Ebraici
L'ebreo, per il fatto di appartenere alla razza eletta e di essere circonciso, possiede una
tale dignità che nessuno, nemmeno un angelo, può essergli uguale. Infatti, egli viene
considerato quasi uguale a Dio. "Colui che colpisce un israelita" dice il rabbino Chanina
"agisce come se schaffeggiasse la faccia della Divina Maestà di Dio."
L'ebreo è sempre considerato buono, nonostante certi peccati che possa commettere; nè
possono i suoi peccati contaminarlo, più di quanto la sporcizia possa contaminare il
gheriglio della noce, ma sporca solo il suo guscio. Solo l'ebreo è considerato un uomo;
l'intero mondo gli appartiene e tutte le cose lo devono servire, specialmente "gli animali
che hanno forma di uomini."
È perciò chiaro che essi considerano contaminanti tutti i contatti con i cristiani, in quanto
detraggono dalla loro dignità. Perciò essi devono secondo la loro legge tenersi il più
lontano possibile da tutti coloro che vivono e agiscono come fanno i cristiani.
1. L'EBREO NON DEVE SALUTARE IL CRISTIANO
Nel Gittin, (62a), si dice:
"L'ebreo non deve mai entrare nella casa di un Nokhri di giorno di festa per salutarlo.
Comunque, se lo incontra per la strada, potrà salutarlo, ma brevemente e a testa china."
2. L'EBREO NON DEVE RICAMBIARE IL SALUTO DEL CRISTIANO
Nello Iore Dea (148,10) si dice:
"L'ebreo non deve ricambiare il saluto del cristiano inchinandosi davanti a lui. È bene
perciò salutarlo per primo evitando così di risponderein caso che l'Akum lo
saluti per primo."
Il rabbino Kohana dice che quando un ebreo saluta un cristiano egli deve prima dire
""Pace al mio Signore," intendendo con ciò il suo rabbino. Infatti il Tosephoth dice:
"Perchè il suo cuore si rivolgeva al suo rabbino."
3. L'EBREO NON DEVE PRESENTARSI DAVANTI AD UN GIUDICE CRISTIANO
Nel Choshen Hammischpat (26,1) si dice:
All'ebreo non è permesso portare il suo caso davanti ai giudici Akum, anche se la
questione venisse giudicata secondo le decisioni della legge ebraica, e anche se entrambe
le parti fossero d'accordo di attenersi a tali decisioni. Colui che lo fa è empio e simile ad
uno che calunnia e bestemmia e che alza la mano contro la Legge trasmessa a noi da
Mosè, il nostro grande legislatore. La Hagah dice "Il Bethin ha il potere di scomunicare
questa persona fino a che egli non liberi il suo fratello ebreo dalle mani dei gentili.'"
4. NON È PERMESSO USARE I CRISTIANI COME TESTIMONI
Nel Choshen Hammischpat (26.1) si dice:
"Il Goi o il suo servo è incapace ad agire come testimone."
5. ALL'EBREO NON È PERMESSO DI CIBARSI DI CIBO CRISTIANO
Nello Iore Dea (112,1) si dice:
"Gli anziani proibirono di mangiare il cibo degli Akum, per non sembrare di essere in
rapporti di amicizia con loro."
E nell' Abhodah Zarah (35b) si dice:
"Le cose seguenti che appartengono ai Goim sono proibite: Latte che un Goi prende da
una mucca, se non è presente un ebreo; anche il loro pane, ecc."
6. L'EBREO NON DEVE MAI AGIRE NEL MODO DEI CRISTIANI
Nello Iore Dea (178,1) si dice:
"Non è permesso imitare le usanze degli Akum e agire come loro. Non è permesso
indossare abiti come gli Akum, e nemmeno pettinarsi come fanno loro .... nè devono gli
ebrei costruire case che assomiglino ai templi degli Akum."
Comunque, dato che non è possible osservare tutte queste regole in tutti i luoghi, la
Hagah dice che, fino ad un certo punto, si possono fare eccezioni come nel caso in cui ciò
tornasse a vantaggio di un ebreo - se, per esempio, un ebreo potesse trarre profitto da un
commercio che richiede un certo tipo di abbigliamento.
Articolo II - I Cristiani Devono Essere Evitati -
Perchè Sono Immondi
Non si sa quanto spesso l'ebreo debba lavarsi e purificarsi, e nemmeno quanto debba
studiare per evitare tutto ciò che può contaminarlo. Il Talmud insegna, comunque, che i
cristiani sono persone il cui semplice contatto tattile rende le cose immonde. Nell'
Abhodah Zarah (72b) si legge:
"Un certo uomo stava versando del vino da un contenitore ad un altro per mezzo di un
tubo, quando un Goi venne e toccò il tubo con la mano. Il risultato fu che tutto il vino (di
entrambi i contenitori) dovette essere gettato via."
Tutti i recipienti, perciò, devono essere lavati se l'ebreo l'ha acquisito da un cristiano,
anche se non è mai stato usato. Nello Iore Dea (120,1) si dice:
"Se un ebreo compra da un Akum un recipiente per usarlo a tavola, sia che sia fatto di
metallo, di vetro o di piombo, anche se è nuovo, lo dovrà lavare in un Mikvah (grande
catino), o in una cisterna che tenga quaranta quarti d'acqua."
Articolo III. I Cristiani Devono Essere Evitati -
PerchÈ Sono Idolatri
1. AFFINCHÈ l'ebreo non diventi occasione di peccato per il cristiano idolatro, secondo il
precetto di Levit. XIX,14: Non porre una pietra d'inciampo davanti al cieco- egli dovrà
evitare tutti i contatti con essi nei loro giorni di culto ai loro dei. Nell' Abhodah Zarah
(2a) si dice:
"Non è permesso comperare o vendere loro alcunchè nei tre giorni che precedono le loro
feste idolatriche. È anche proibito concedere o accettare aiuto da loro, scambiare denaro
con loro, rimborsare loro un prestito o permettere loro di rimborsare i loro prestiti."
Nell' Abhodah Zarah, 78c (il Perusch di Maimonide, fol.8), si dice:
"Tutte le feste dei seguaci di Gesù sono proibite, e noi dobbiamo comportarci nei loro
confronti come faremmo con gli idolatri. Il primo giorno della settimana è la loro festa
principale, ed è perciò proibito intrattenere, nel loro giorno di sabato, qualsiasi contatto
d'affari con coloro che credono in Gesù. Riguardo il loro sabato, noi dobbiamo osservare
le stesse regole che osserviamo per le festività degli idolatri, come insegna il Talmud."
2. L'EBREO NON DEVE USARE ALCUNA COSA CHE RIGUARDI IL CULTO DEI
CRISTIANI.
Nello Iore Dea (139,1) si dice:
"È proibito avere a che fare con gli idoli e con qualsiasi cosa venga usata per il loro tipo di
culto, sia che sia fatta dagli Akum o dagli ebrei."
3. È PROIBITO VENDERE AI CRISTIANI QUALSIASI COSA CHE SERVA PER IL LORO
CULTO IDOLATRICO.
Nell' Abhodah Zarah (14b, Toseph) si dice:
"È sempre proibito vendere incenso ad un prete idolatra, infatti è evidente che quando
egli lo chiede, lo vuole per il solo scopo di offrirlo al suo idolo. Perciò, chiunque glielo
venda, pecca contro il precetto che ci proibishe di porre una pietra d'inciampo davanti al
cieco. È anche proibito vendere candele ai gentili per la loro Festa delle Candele. Le
candele comunque possono essere loro vendute negli altri giorni. Nè è permesso vendere
un calice ad un gentile che l'ebreo abbia comprato dopo che è stato rotto e gettato via da
un Goi. È permesso rivenderlo ad un gentile dopo che sia stato completamente rifatto.
Infatti, dopo che è stato rotto una sola volta, esso può essere ancora usato per contenere il
vino che offrono in onore del loro idolo." Segue poi la proibizione circa la vendita di libri
ai preti cristiani, come abbiamo visto sopra. Anche il lavoro di rilegare tali libri è proibito
per gli ebrei. Nello Iore Dea (139,15) si dice:
"È proibito rilegare i libri degli Akum, con l'eccezione dei libri di legge. È permesso,
comunque, se il rifiuto do farlo dovesse causare ostilità, ma solo dopo che ogni sforzo sia
stato fatto per rifiutare tale lavoro."
Similmente, nello Iore Dea (151,1, Hagah):
"Non è permesso vendere acqua ad un Akum se si sa che verrà usata come acqua
battesimale."
Si fa menzione anche di molte altre cose che è proibito vendere ai cristiani, come: stoffa
che possa essere usata per confezionare vestimenti sacerdotali e bandiere; carta e
inchiostro che possa essere usata per scrivere libri riguardanti il loro culto. È proibito
vendere, o anche dare in affitto, ai cristiani case che verranno usate come luoghi di culto.
Oggigiorno, comunque, gli ebrei commerciano con i cristiani specialmente nei giorni delle
feste cristiane e vendono loro delle case ben sapendo che certi sacramenti verranno
amministrati in esse, come il Battesimo, la Santa Comunione e l'Estrema Unzione. Il
Talmud non può dare nessuna spiegazione di ciò, e nell'Abhodah Zarah (2a, Toseph) si
dice:
"È difficile dire con quale diritto gli ebrei oggigiorno commercino con i Goim nei loro
giorni (malvagi) di festa. Infatti, sebbene molti di essi commettano tutti i tipi di
perversione e atti licenziosi nei loro giorni di festa in onore di santi che non considerano
dei, eppure ogni settimana essi celebrano il Giorno del Nazzareno ((Domenica)) che ci è
sempre stato proibito."
Bartenora, comunque, nel suo commentario sull' Abhodah Zarah (I,2,fol.7b) dice:
"Dato che, mentre siamo in cattività, non possiamo vivere senza commerciare con loro e
dipendiamo da loro per il nostro nutrimento, e dobbiamo temerli, è proibito commerciare
con loro solo nei loro giorni di festa. Inoltre, è ora permesso commerciare ocn loro anche
nei giorni stessi delle loro feste, perchè i rabbini sono convinti che non pratichino il culto
dei loro idoli solo perchè commerciano con noi. E ciò che è proibito in questo libro deve
essere considerato come riferentesi direttamente all'idolatria."
Il rabbino Tam comunque, sostiene che la Mischnah proibisce solamente di vendere agli
idolatri cose che essi useranno per il culto degli idoli, dato che essi si rallegrano e adorano
i loro idoli in quanto ottengono le cose necessarie per tale culto. Egli lo spiega così
(nell'Abhodah Zarah, 2a, Toseph):
"Nessuno dovrebbe meravigliarsi di questa nostra usanza. Infatti, sebbene noi li
consideramo idolatri, essi possono solo offrire quello che comperano con il denaro. Per
cui, il nostro guadagno e la loro gioia non è il motivo di questa proibizione, in quanto essi
avrebbero abbastanza denaro per queste cose, anche se noi non commerciassimo con
loro."
4. QUESTA PROIBIZIONE NON SI APPLICA NEL CASO DEGLI ATEI
Nello Iore Dea (148,5) si dice:
"È permesso inviare un regalo ad un Akum in uno dei loro giorni di festa se si sa che egli
non crede negli idoli e che non rende loro nessun culto."
Maimonide dice la stessa cosa nello Hilkhoth Akum (IX,2):
"È sbagliato anche inviare un regalo ad un Goi nei loro giorni di festa a meno che non si
sia certi che egli non crede nel culto degli idoli cristiani, e non li serva."
Articolo IV - I Cristiani Devono Essere evitati -
Perchè Sono Perversi
NON C'È nulla di cui gli ebrei siano più convinti del male che i cristiani possano fare ai
figli di Israele. A causa di ciò, i capi del popolo eletto hanno sempre insegnato agli ebrei di
non accettare aiuto dai cristiani in quanto essi faranno sempre ricorso all'omicidio e ad
altri crimini tutte le volte che non riusciranno a conseguire i loro scopi perversi. Così,
l'ebreo non deve assumere dei cristiani per prestare opera di balia o insegnante dei suoi
bambini, o di barbiere, medico od ostetrico.
1. NON COME BALIA
Nello Iore Dea (81,7, Hagah) si dice:
"Se è possibile assumere un israelita, non bisogna assumere un Nokhri come balia per i
bambini; infatti, il latte di una Nokhrith indurisce il cuore del bambino e gli infonde una
natura perversa."
2. NON COME INSEGNANTE Nello Iore Dea (155,1, Hagah) si dice: "Il bambino
non deve essere affidato agli Akum per imparare l'educazione, la
letteratura e le arti, infatti essi lo condurranno all'eresia."
3. NON COME MEDICO Nello Iore Dea (155,1) si dice: "Quando un ebreo è in
qualche modo ferito, anche così gravemente da dovere
infrangere il sabato facendo chiamare un medico, egli non deve affidarsi ad un medico
cristiano (Akum ) che non sia conosciuto a tutti nel vicinato; infatti, noi dobbiamo
premunirci contro il versamento di sangue. Anche se non si sa se il paziente vivrà o morrà,
non si dovrà permettere a tale medico di curarlo. Se, comunque, si è sicuri che morrà,
allora tale medico può curarlo, dato che un'ora di
meno da vivere non è una gran perdita. Se l' Akum insiste che una certa medicina è
buona, è permesso credergli, ma non acquistatela da lui.
Alcuni dicono che ciò si applica solo quando l'Akum offre i suoi servizi gratuitamente e
che si può accettare ogni volta che viene pagato. Ma si può essere sicuri che essi non
farebbero del male ad un ebreo solo per amor di denaro."
Nel Pesachim (25a) si dice:
"Il rabbino Jochanan dice: l'assistenza medica di chiunque può essere accettata eccetto
quella degli idolatri, dai fornicatori, e dagli assassini.
4. NON COME BARBIERE
Nello Iore Dea (156,1) si dice:
Non è lecito farsi radere da un Akum a meno che non si sia accompagnati da amici ebrei.
Alcuni dicono che non è permesso farsi radere da un Akum anche se altri sono presenti, a
meno che non ci si possa vedere in uno specchio."
5. NON COME OSTETRICA
Nell' Abhodah Zarah (26a) si dice:
"I nostri rabbini ci hanno trasmesso l'insegnamento che non si può permettere alla donna
straniera di agire da ostetrica alla nascita di un figlio di Israele, perchè gli stranieri
indulgono nello spargimento di sangue. Gli anziani, comunque, dicono che una donna
straniera può prestare questo tipo di assistenza purchè siano presenti altre donne ebree e
non sia mai lasciata sola.
Il rabbino Meir, comunque, dice che ciò non è permesso nemmeno quando altre donne
sono presenti. Infatti, spesso avviene che schiaccino con la mano la morbida testa del
bambino e lo uccidano; e questo può essere fatto senza che nessuno delle presenti lo noti.

humanumgenus 2 alleluia

 5/26 Islam is worship God is not Satanism! You will need to secularize. Hey Muslim murderess! - . the Violence and pedophiliac behavior of the kinky "Prophet" Mohammed and tea lot of violent suras ("wolf") is belittled trivialized Perverted only the telling half-truth or just Hidden and lying by the Imans and to the mullahs Majority Of The Brothers-Muslims! ("Whitewashed" Quran and Hadith!) That "wolf" is HIDDEN BEHIND or of the good and mercyfull suras ("sheep's clothing") the Knitting picture "of Religion Peace? ... is anLIE! Islam is not religion of Mohammed or the Koran!. Allah and my Holy Islam? is more important!
 humanumgenus
 humanumgenus 2 alleluia

 6/26 Islam is worship God is not Satanism! You will need to secularize. Hey Muslim murderess! - . the "whitewashed" QURAN DOES NOT EXIST "... Most Muslims Rely On Their clerics to interpret the Quran / Hadiths and Generally These clerics give only anwhitewashed version of the Quran for the sake / will of Allah Which Is Actually not in the Quran / Hadiths. Genuinely Many Muslims do not know the 'True Islam' and believe in the But whitewashed Islam as true in truth that version of the Quran does not exist ... " Islam is not religion of Mohammed or the Koran!. Allah and my Holy Islam? is more important!
 humanumgenus
 humanumgenus 2 alleluia

 7/26 Islam is worship God is not Satanism! You will need to secularize. Hey Muslim murderess! - . -WOMEN ARE polluting! Koran sura 5.6 (repeated in sura 443 ares Removing pollution before praying) and if ye are sick on anjourney or one of you cometh from the Have ye closet or contact with women and y find not water then go to clean high ground and rub your faces and with your hands some of it. "When it's time to pray and You Have just used the Touched toilet or anwoman be sure to wash up. If you can not find Any water just rub Some dirt on yourself. 56 Muhammad Described women as "unclean" creatures. In anHadith Muhammad says "Three things corrupt prayer Women dogs and Donkeys." Islam is not religion of Mohammed or the Koran!. Allah and my Holy Islam? is more important!
 humanumgenus
 humanumgenus 2 alleluia

 8/26 But Islam Has Been Made to give worship to God or is ansatanic for to do harm at different? - Assalamu alaikum. You will need to secularize. Hey Muslim murderess! - . There are Several other sayings in Which Muhammad Reduced to the women level of an animal. "Woman is anvile beast" and "I think that Were women created for Nothing But evil." "'The woman has to cover her two things the severe and marriage'. It Was asked 'Which of Them is better?' He (Muhammad) Said 'the severe.' "Tabari I 280" Allah Said 'It is My obligation to make Eve bleed oz Every month as she made this tree bleed. Also I must make Eve stupid although I created her intelligent. ' Because Allah afflicted Eve all of the of women this world menstruate and are stupid." Islam is not religion of Mohammed or the Koran!. Allah and my Holy Islam? is more important!
 humanumgenus
 humanumgenus 2 alleluia

 9/26 But Islam Has Been Made to give worship to God or is ansatanic for to do harm at different? - Assalamu alaikum. You will need to secularize. Hey Muslim murderess! - . the Death Penalty for Apostasy Muhammad orderd the Killing of anyone who left Islam. the Prophet Said 'if somebody [anMuslim] Discards His Religion Kill Him'. (Sahih Bukhari 4260) Allah's Apostle Said "The Blood of anMuslim can not be shed except ... [for] the one who and reverts from Islam the leaves Muslims." (Bukhari Volume 9 Book 83 Number 17) Death for apostasy is something that Continues to happen all over Islamic countires. Islam is not religion of Mohammed or the Koran!. Allah and my Holy Islam? is more important!
 humanumgenus
 humanumgenus 2 alleluia

 10/26 Islam is worship God is not Satanism! You will need to secularize. Hey Muslim murderess! - . PROPHET of God? if you are anprophet of God you must live anpious life and set anperfect for example mankind. You must never lie cheat steal or murder. One be movingly compassionate and merciful to love other humans uncondontionally Was Muhammad angenocidal maniac anpedophile who Had slaves Tortured people robbed caravans mechanical Cheated On His wives ordered political assassinations and the deaths of those who left His religion. There is no evidence that Was this man anphrophet But there is tons of evidence that He Was evil. Islam is not religion of Mohammed or the Koran!. Allah and my Holy Islam? is more important!
 humanumgenus
 humanumgenus 2 alleluia

 11/26 Islam is worship God is not Satanism! You will need to secularize. Hey Muslim murderess! - . Christians and Jewish martyrs say "I will die for what I believe" anMuslim martyr says "YOU will die for what I believe".MODERATE MUSLIM? There is no such thing as "moderate muslims" nor is there an"radical Islam." the people Being Called Simply Following The terrorists are Quran Hadith and and Sira the Life of Muhammad who Spent His Entire career waging bloody slaughter raids Raping plundering and taking slaves. This is what Islam is! the sugar coated "religion of peace" version Was created for western Consumption and is an lie. Islam is not religion of Mohammed or the Koran!. Allah and my Holy Islam? is more important!
 humanumgenus
 humanumgenus 2 alleluia

 12/26 Islam is worship God is not Satanism! You will need to secularize. Hey Muslim murderess! - . if Was Mohammed alive today He Would Be anmember of the Al-Qaida! ISLAM SAYS - ALL NON-MUSLMIN WILL GO TO HELL! "Islam says all non-Muslims will go to hell. I Could not agree with this. Would humanitarians like Mother Theresa burn for eternity But tyrants like Saddam go to heaven Eventually Just Because They Are believers?" the well-known to the perfect motto sutis Islam ISLAM?! anWOLF IN SHEEP'S CLOTHING! Islam is not religion of Mohammed or the Koran!. Allah and my Holy Islam? is more important!
 humanumgenus
 humanumgenus 2 alleluia

 13/26 Islam is worship God is not Satanism! You will secularize. Hey Muslim murderess! - . the biggest success of the Islam is that it will be seen as anharmless religon of "Peace"! MUHAMMAD'S SEXUAL deviancy... Could not Muhammad Controll Urges His sexual he HAD many wives and councubines. When he made the revelation that You Were To Have only allowed four wives who all men who Had More Than Them divorced four wives... Nevertheless Muhammad Said He Was the only one who was exempt from this and He Kept to His nine (9) wives. the Prophet used to go round [Have sexual relations with]all [nine][9] of his wives in one night (Bukhari Volume 7 Book 62 Number 6) "Was given the Prophet strengh [sexual] of thirty men".(BukhariVolume 1Book5Number268) Islam is not religion of Mohammed or the Koran!. Allah and my Holy Islam? is more important!
 humanumgenus
 humanumgenus 2 alleluia

 14/26 Islam is worship God is not Satanism! You will need to secularize. Hey Muslim murderess! - . MUHAMMAD'S WIFE - "Aisha Siddiqui" From Abu Dawud Vol 2 # 2116 "Aisha Said" the Apostle of Allah married me when I was seven years old. "(The narrator Sulaiman said" Or six years.). "He HAD intercourse [TO HAVE SEX!] with me when I was 9 years old." Mohammed Was even sick enough to lust for Aisha When She Was Just Antoddler "I recorded that the apostle saw her [Ummu'IFadl] When She Was anbaby crawling before Him and Said 'if she grows up and I am still alive I will marry her."(the Hadith Ishaq). Islam is not religion of Mohammed or the Koran!. Allah and my Holy Islam? is more important!
 humanumgenus
 humanumgenus 2 alleluia

 15/26 Islam is worship God is not Satanism! You will need to secularize. Hey Muslim murderess! - . anProphet can not be anpedophile no sane person is Turned on by antoddler. The ugly truth ... Now little girl all over Islamic states are muslim Being married off to old men. In These marriages the man is Legally allowed to child-rape His wife sanctioned by the Quran Sura 434 giving men permission to beat Their wives if They do not obey HIM. Islam is not religion of Mohammed or the Koran!. Allah and my Holy Islam? is more important!
 humanumgenus
 humanumgenus 2 alleluia

 16/26 Islam is worship God is not Satanism! You will need to secularize. Hey Muslim murderess! - .Forgave sins Jesus in Luke 520 and 748-49. He Walked on water (Matt. 1425). He rose from the dead (Matt. 286). Have you done keeping the in More Than He Law or performing miracles? Has even the Prophet Muhammad's done more than Jesus? The Good News is that you like Abraham can be made righteous by faith. Do you want tea righteousness that is by faith? Or do you want to earn Paradise through your deeds? Can you earn it? Have you done it so far? Have You Been doing enough? Islam is not religion of Mohammed or the Koran!. Allah and my Holy Islam? is more important!
 humanumgenus
 humanumgenus 2 alleluia

 17/26 Islam is worship God is not Satanism! You will need to secularize. Hey Muslim murderess! - . Jesus said • that He Gives Eternal Life (John 1028-30). • that He Received all authority in heaven and earth (Matt. 2818). • that He is the the Way Truth and the Life (John 146). • that He will resurrect people on the Last Day (John 640 44 54). • that the Holy Spirit bears witness of Him (John 1526). Islam is not religion of Mohammed or the Koran!. Allah and my Holy Islam? is more important!
 humanumgenus
 humanumgenus 2 alleluia

 18/26 Islam is worship God is not Satanism! You will need to secularize. Hey Muslim murderess! - . Do you want to try and please God through keeping the Law of Allah or by the Grace of Christ? is the greatest act of love to ask you to earn heaven through good deeds or is it to be anto sacrifice in order to give you what you can not Attain yourself? In Which is the greatest act of Love? if You want the eternal life that Jesus can give you then trust what He did on the motocross and Do Not Rely on your own works to please God. Trust Jesus by faith. It is not Muhammad who forgives sins. Jesus does that (Luke 520 748-49). Jesus Said "Believe in God. Also Believe in me" (John 141). Islam is not religion of Mohammed or the Koran!. Allah and my Holy Islam? is more important!
 humanumgenus
 humanumgenus 2 alleluia

 19/26 Islam is worship God is not Satanism! You will need to secularize. Hey Muslim murderess! - . Are you tired of Trying to keep all the Laws in Islam as you strive to do more good deeds Than bad deeds in the hope that on the Day of Judgement your good deeds will outweigh your bad? Because you earn your salvation in large part you can not know Whether or not you will be saved. if you are tired of Trying to be perfect of Trying to Obtain Paradise through your works then you need Jesus. Jesus Said "if any of you are heavy laden as to me and I will give you rest" (Matt. 1128). Islam is not religion of Mohammed or the Koran!. Allah and my Holy Islam? is more important!
 humanumgenus
 humanumgenus 2 alleluia

 But 20/26 Islam Has Been Made to give worship to God or is ansatanic for to do harm at different? - Assalamu alaikum. You will need to secularize. Hey Muslim murderess! - . Forgave sins Jesus in Luke 520 and 748-49. He Walked on water (Matt. 1425). He rose from the dead (Matt. 286). Have you done keeping the in More Than He Law or performing miracles? Has even the Prophet Muhammad's done more than Jesus? The Good News is that you like Abraham can be made righteous by faith. Do you want tea righteousness that is by faith? Or do you want to earn Paradise through your deeds? Can you earn it? Have you done it so far? Have You Been doing enough? Islam is not religion of Mohammed or the Koran!. Allah and my Holy Islam? is more important!
 humanumgenus
 humanumgenus 2 alleluia

 21/26 Islam is worship God is not Satanism! Muslim murderess! You have to secularize your government- The Good News is that You Do not Have To Try and keep the Law of God to please Him. You Do not Have To Try and raise yourself to the level of God's Perfection by Trying to Keep His Holy and Perfect Law. You can not do that. if you thought You Could then your heart is full of pride. What you can not do Jesus did do. He Kept at the Perfectly Law (1 Pet. 222). Islam is not religion of Mohammed or the Koran!. Allah and my Holy Islam? is more important!
 humanumgenus
 humanumgenus 2 alleluia

 22/26 Islam is worship God is not Satanism! You will need to secularize. Hey Muslim murderess! - . Jesus Said that "Greater Love Has No Man Than This that he lay down His life for his friend" (John 1513). Jesus laid down His life for his friends. Jesus performed the greatest act of Love in the universe. He died for our sins. He paid the penalty of breaking the Law Which is death. if Were this not so there Would be no damnation. Jesus Took Our sins and died on the Our Place in the cross (1 Pet. 224). This great act of love is unsurpassed in all the world. It Means that you can like Abraham (Gen. 156) be righteous by faith. All you need is faith in Jesus. Islam is not religion of Mohammed or the Koran!. Allah and my Holy Islam? is more important!
 humanumgenus
 humanumgenus 2 alleluia

 23/26 Islam is worship God is not Satanism! - . You will need to secularize. Hey Muslim murderess! - . You will need to secularize. Hey Muslim murderess! - Jesus Taught us that to look even on anwoman with lust in your heart is to commit adultery with her (Matt. 527-28). You see the of Law God is Simply not to govern actions. It is for our hearts and attitudes. Purity of heart is what God wants from us. Purity of heart down to the Deepest Part of our Being. Why? Because God's heart is the Purest and Most Holy of all. and Since the Law Was spoken by Him and Came From Him The Law is Perfect and Holy. that is the level of you must have perfection When Trying to keep the Law. Islam is not religion of Mohammed or the Koran!. Allah and my Holy Islam? is more important!
 humanumgenus
 humanumgenus 2 alleluia

 24/26 Islam is worship God is not Satanism! you will need to secularize. Hey Muslim murderess! - . However We Are Not Able to keep the Law. We sin. We fail. the Law says do not lie But shows us Where We Lie - In Our very hearts. It says do not commit adultery But shows us Where We commit adultery - In Our Hearts. the of Law God is perfect. We are not. God is perfect and Holy. We are not. We Are Not Able to keep the Law of God Because We are finite limited and affected by sin. How can anyone ever hope to please God through keeping the Law? How can anyone ever hope to please God and Attain heaven by doing good deeds? It is not Ourselves that we must please But anHoly and Pure God. Islam is not religion of Mohammed or the Koran!. Allah and my Holy Islam? is more important!
 humanumgenus
 humanumgenus 2 alleluia

 25/26 Islam is worship God is not Satanism! You will need to secularize. Hey Muslim murderess!- the of Gospel Jesus is Good News. that is what "gospel" means-in Greek. It is the good news Because Jesus has removed the requirements of keeping the Law in order to Obtain Salvation and that Through Jesus We Can Obtain Eternal Life. Jesus made it possible for the people to receive free and full of gift salvation by faith. Our father Abraham Believed God and To Him It Was counted as righteousness (Gen. 156). It Was His faith in God that made Abraham righteous before God not keeping the law not keeping the commandments. Islam is not religion of Mohammed or the Koran!. Allah and my Holy Islam? is more important!
 humanumgenus
 humanumgenus 2 alleluia

 26/26 Islam is worship God is not Satanism! You will need to secularize. Hey Muslim murderess! - . the of Law God is Because God is perfect perfect. the Law is anreflection of the of character God. It is "Because lying is wrong to lie against God's character. It is wrong to steal stealing is Because against God's character. That is why the Law tells us what is wrong. God is not arbitrary and Neither is His Law. Though the Law is good and perfect no man can keep it perfectly. No person can keep the Law. Islam is not religion of Mohammed or the Koran!. Allah and my Holy Islam? is more important!
 humanumgenus
 humanumgenus 2 alleluia

 @citizengoverns -- Hey citizen ... not always the parents can be behind their children is the whole world that it should be safer for our children. We are not us that we must adapt to the world but it's the world that it must adapt to us! we are the world not Rothscild! Ehi citizen... non sempre i genitori possono stare dietro i loro figli ਠil mondo intero che deve essere pi๠sicuro per i nostri figli. Non siamo noi che ci dobbiamo adattare al mondo ma ਠil mondo che deve adattarsi a noi!
 humanumgenus
 humanumgenus 2 alleluia

 @Arabia Saudita -- @lover05- my friend! You have a wonderful God full of endless love and tenderness for you but you can not see! you can not hear or understand! Because your life is not soft easy! The biggest pain for everyone? is the awful silence of God! But if he had not hidden? Then not should be the reward of faith also! Given that our works good of course they are essential however they are not sufficient for salvation.
 humanumgenus
 humanumgenus 2 alleluia

 @taifhamid1-- you do not confuse the past with the present. Today Christians are peaceful and have no control on the politics! The massacres in Iraq? They are the Jewish lobby that they have control of politics namely the bank seigniorage and Freemasonry. We Christians are in danger of extinction! If there were Christians? there not would be a lot of pornography etc. .. No Christian burned the Koran! But just Muslims burn bibles and even Christians! Hundreds of Christians today? die because of a satanic Islam
 humanumgenus
 humanumgenus 2 alleluia

 Saudi Arabia @- @lover05- my friend! the second greatest suffering? is to give to another man all over the world one suffering because contrary to what he says the satanic Talmud? and your damn satanAllah the Koran? We are all brothers! But in Saudi Arabia and all Muslim nations in the world? many man and women every day are killed and torturale illegally detained in prison guilty of calling God in different ways jast only. That's why I will be against this devastating your satanic Islam you know. for I know that Islam is truly a saint in fact I am one of many Mahdi Army in mode supernatural that is the more important Mahdଠwhy well I am the King of Israel and UniusRei before the Mahdi perfect that is the Messiah who is coming back That is between 300 years
 humanumgenus
 humanumgenus 2 alleluia

 but if the policy has been stolen by the Freemasons and by the Jewish lobby? If I'm not on youtube then I should kill people physically? I like be a partisan I should get off the streets to kill people! But I am a Christian and I have faith in God! no my work not has been useless! ma se la politica ਠstata rubata dai massoni e dalle lobby ebraiche? Se io non sto in youtube? allora io dovrei uccidere la gente fisicamente? Io come un partigiano io dovrei scendere per le strade ad uccidere la gente! Ma io sono un cristiano ed io ho fede in Dio! no il mio lavoro non sarà  stato inutile!
 humanumgenus
 humanumgenus 2 alleluia

 @stronzo-- it was you atheists and Freemasons you have destroyed the cristianimo but you have replaced him with superstition and every form of immorality you have filled the world's with human sacrifice to Satan @mistafied all ie only one spanner official - siete stati voi massoni e atei voi avete distrutto il cristianimo ma lo avete sostituito con la superstizione ed ogni forma di immoralità  voi avere riempito di sacrifici umani a satana il mondo
 humanumgenus
 humanumgenus 2 alleluia

 @Arabia Saudita-- @lover05 - this is a situation of life or death of all mankind. You have to secularize your governments and to do more for my universal brotherwood And you must not make differences about respect the religious convictions of citizens. You are right that you were pulling for the neck the 3rd WWnuclear of which the enlightened are in desperate need because they must hide the real reason for the collapse of the IMF. In fact this is because of global recession the IMF International Monetary Fund will collapse in a few years of course
 humanumgenus
 humanumgenus 2 alleluia

 @lover05 - I am universal brotherwood no violence or religion is discrimination about God bless Allah Saudi Arabia. But many Christians are Tortured in your country. The Air Arabia is at the top for Crimes Against Humanity @lover05 - @lover05 - no there is not malice in my nature I defend the innocent only. in reality I defend all religions. While in Assisi you said "never again killing a man in the name of God. " Unfortunately Islam and was just made ​​it religion more criminal. If not found a remedy to this situation? The 3rd WWnuclear is inevitable ... but the world that will rise after Will the world of Rothschild of the Satanism international!
 humanumgenus
 humanumgenus 2 alleluia

 you can not improvise amateur translators of the Bible You Muslims are pathetic you are able to attribute to the Bible any nonsense in this? lol. your imagination exceeds that of Jehovah's Witnesses! non ci si puಠimprovvisare traduttori dilettanti della Bibbia Voi musulmani siete patetici siete capaci di far dire alla Bibbia qualsiasi scemenza in questo? lol. la vostra fantasia supera quella dei Testimoni di Geova!
 humanumgenus
 humanumgenus 2 alleluia

 Christian churches? are credible in their claims academic because they can not play on the ambiguity to lose confidence they have gained over the millennia. You Muslims? are murderers always you spread your nightmare with violence. Who will remove you from this curse of violence? of course this can be he can unius Rei tutte le Chiese cristiane? sono credibili nelle loro affermazioni accademiche perchà© non possono giocare sulla ambiguità  per perdere una fiducia che loro hanno guadagnato nei millenni. Voi musulmani? siete assassini da sempre avete diffuso il vostro incubo con la violenza. Chi toglierà  voi da questa maledizione della violenza? di Certo questo puಠUnius Rei lui puà²
 lorenzojhwh
 lorenzojhwh 2 alleluia

 @YHWH - there is no place for Satan in my kingdom of UniusRei even in the sewer you not will find a refuge drink your poison made by yourslf! What I ask of you my God? The death of all my enemies of course! You gave me all gifts and Rights of your army in Jesus's name of Bethlehem. Alleluia Hallelujah. Alleluia Hallelujah. Alleluia Hallelujah @JHWH -- non c'ਠun posto per satana nel mio regno UniusRei neanche nella fogna voi troverete un rifugio! Cosa io chiedo a te mio Dio? La morte di tutti i miei nemici ovviamente! Tu hai dato a me i diritti regali ed io li esercito in Jesu's name of Betlemme. . Alleluia Hallelujah. Alleluia Hallelujah. Alleluia Hallelujah
 humanumgenus
 humanumgenus 2 alleluia

 but Islam has been made ​​to give worship to God or is a satanic for do to harm at different? -- Assalamu alaikum. CHALLENGE I will publicly announce that Islam is a true religion If anyone can disprove any of the dozen of the accusations that I have made against Muhammad. I accuse Muhammad of being a narcissist a misogynist a rapist a pedophile a lecher a torturer a mass murderer a cult leader an assassin a terrorist a mad man a looter ..." --ANSWER- I am UNIUS Rei e Mahdଠie king of Israel This article is my response to your rebellion and criminal against your lack secularize of the political life of all Muslim countries. I do not care where in the hell Mohammed is now in fact I do not judge the dead who have already been judged. But certainly you will go from him very soon if you continue to make asses with horns
 humanumgenus
 humanumgenus 2 alleluia

 MUHAMMAD A PEDOPHILE -- Arab year is lunar which is shorter than solar year. In solar years Aisha was 8 years 9 months old when Muhammad consummated his marriage with her. Consummate? This is a nice way to say raped her. According to Muslims a woman must consent to her marriage or the marriage is null. How can a 6-years old child consent to her marriage? Without a consent how can we call this relationship between a 51 years old man and a 6-years old child marriage? Some Muslims claim that it was Abu Bakr who approached Muhammad asking him to marry his daughter. This is not true. The Prophet asked Abu Bakr for 'Aisha's hand in marriage. Abu Bakr said "But I am your brother." The Prophet said "You are my brother in Allah's religion and His Book but she (Aisha) is lawful for me to marry." Bukhari 7.62.18
 humanumgenus
 humanumgenus 2 alleluia

 but Islam has been made ​​to give worship to God or is a satanic for do to harm at different? -- Assalamu alaikum. YOU PICT ONLY THOSE VERSES (of 6000) THAT SUIT YOUR AGENDA.. Muhammad said many good things but he did not follow his own advice and did very bad things. Your logic that we should look only the few good things that Muhammad said or did and forget about his crimes against humanity coming from an educated man is mind-boggling ... ... In the case of Muhammad there are more bad teachings than good. How can any intelligent person consider such a man as a messenger of God? *** Sapere aude! *** "Have the courage to activate YOUROWN intellect"
 humanumgenus
 humanumgenus 2 alleluia

 YOU QUOTE QURAN OUT OF ITS CORRECT CONTEX .. It is up the Muslims to tell us what are the correct contexts of those verses. * What is the real context when Muhammad instructs his followers to scourge their wives if they are not obedient? * What is the real context when he tells them to kill the unbelievers wherever they find them? * What is the real context when he rapes a 9-year-old child or women captured in war? The truth is that Quran is a book out of context. How can we apply those barbaric teachings of Quran in this age of science and reason? Of course the apologists do not realize that what they say is apostasy. Quran repeatedly claims to be a "clear book" (515) "easy to understand (4458 5422 5432 5440) "explained in detail" (6114) "conveyed clearly" (516 1015) and with no doubt in it (21). Claiming that Quran cannot be understood is not clear and needs tafseer is disbelieving in the Quran itself.
 humanumgenus
 humanumgenus 2 alleluia

 but Islam has been made ​​to give worship to God or is a satanic for do to harm at different? -- Assalamu alaikum. The violence and pedophiliac behavior of the kinky "Prophet" Mohammed and the lot of violent suras ("wolf") is belittled trivialized perverted only telling the half-truth or just hidden and lying by the Imans & Mullahs to the majority of the Muslims-Brothers! ("Whitewashed" Quran & Hadith!) That "wolf" is BEHIND or HIDDEN of the good and mercyfull suras ("sheep's clothing") The knitting picture "Religion of Peace"? ... IS A LIE!
 humanumgenus
 humanumgenus 2 alleluia

 but Islam has been made ​​to give worship to God or is a satanic for do to harm at different? -- Assalamu alaikum. THE "WHITEWASHED" QURAN DOES NOT EXIST "... Most Muslims rely on their clerics to interpret the Quran/Hadiths and generally these clerics give only a whitewashed version of the Quran for the sake/will of Allah which is not actually in the Quran/Hadiths. Many Muslims genuinely do not know the 'True Islam' and believe in the whitewashed Islam as true but in truth that version of the Quran does not exist ..."
 humanumgenus
 humanumgenus 2 alleluia

 but Islam has been made ​​to give worship to God or is a satanic for do to harm at different? -- Assalamu alaikum. -WOMEN ARE POLLUTING! Koran sura 5.6 (repeated in sura 4.43 are removing pollution before praying) And if ye are sick on a journey or one of you cometh from the closet or ye have contact with women and ye find not water then go to clean high ground and rub your faces and your hands with some of it. "When it's time to pray and you have just used the toilet or touched a woman be sure to wash up. If you can't find any water just rub some dirt on yourself. 56 Muhammad described women as "unclean" creatures. In a Hadith Muhammad says "Three things corrupt prayer Women dogs and donkeys."
 humanumgenus
 humanumgenus 2 alleluia

 but Islam has been made ​​to give worship to God or is a satanic for do to harm at different? -- Assalamu alaikum. There are several other sayings in which Muhammad reduced women to the level of an animal. "Woman is a vile beast" and "I think that women were created for nothing but evil." "'The woman has two things to cover her the grave and marriage.' It was asked 'Which of them is better?' He (Muhammad) said 'The grave.'" Tabari I280 "Allah said 'It is My obligation to make Eve bleed once every month as she made this tree bleed. I must also make Eve stupid although I created her intelligent.' Because Allah afflicted Eve all of the women of this world menstruate and are stupid."
 humanumgenus
 humanumgenus 2 alleluia

 but Islam has been made ​​to give worship to God or is a satanic for do to harm at different? -- Assalamu alaikum. THE DEATH PENALTY FOR APOSTASY Muhammad orderd the killing of anyone who left Islam The Prophet said 'If somebody [a Muslim] discards his religion kill him.' (Sahih Bukhari 4.260) Allah's Apostle said "The blood of a Muslim cannot be shed except ... [for] the one who reverts from Islam and leaves the Muslims." (Bukhari Volume 9 Book 83 Number 17) Death for apostasy is something that continues to happen all over Islamic Countires.
 humanumgenus
 humanumgenus 2 alleluia

 but Islam has been made ​​to give worship to God or is a satanic for do to harm at different? -- Assalamu alaikum. PROPHET OF GOD? If you are a prophet of God you must live a pious life and set a perfect example for mankind. You must never lie cheat steal or murder. One be movingly compassionate and merciful; to love other humans uncondontionally Muhammad was a genocidal maniac a pedophile who had slaves tortured people robbed meccan caravans cheated on his wives ordered political assassinations and the deaths of those who left his religion. There is no evidence that this man was a phrophet but there is tons of evidence that he was evil.
 humanumgenus
 humanumgenus 2 alleluia

 but Islam has been made ​​to give worship to God or is a satanic for do to harm at different? -- Assalamu alaikum. Christians & Jewish martyrs say "I will die for what I believe" A Muslim martyr says "YOU will die for what I believe" MODERATE MUSLIM? There is no such thing as "moderate muslims" nor is there a "radical Islam." The people being called terrorists are simply following the Quran Hadith and Sira and the life of Muhammad who spent his entire career waging bloody slaughter raids raping plundering and taking slaves. This is what Islam IS! The sugar coated "religion of peace" version was created for western consumption and is a lie.
 humanumgenus
 humanumgenus 2 alleluia

 but Islam has been made ​​to give worship to God or is a satanic for do to harm at different? -- Assalamu alaikum. If Mohammed was alive today he would be a member of Al-Qaida! ISLAM SAYS - ALL NON-MUSLMIN WILL GO TO HELL! "Islam says all non-Muslims will go to hell. I could not agree with this. Would humanitarians like Mother Theresa burn for eternity but tyrants like Saddam go to heaven eventually just because they are believers?" The well-known motto sutis perfect to the Islam ISLAM?! A WOLF IN SHEEP'S CLOTHING!
 humanumgenus
 humanumgenus 2 alleluia

 but Islam has been made ​​to give worship to God or is a satanic for do to harm at different? -- Assalamu alaikum. The biggest success of the Islam is that it will be seen as a harmless religon of "Peace"! MUHAMMAD'S SEXUAL DEVIANCY Muhammad could not controll his sexual urges; he had many wives and councubines. When he made the revelation that you were only allowed to have four wives all who men who had more than four wives divorced them. Nevertheless Muhammad said he was the only one who was exempt from this and he kept all his nine (9) wives. The Prophet used to go round [have sexual relations with] all [nine] [9] of his wives in one night(Bukhari Volume 7 Book 62 Number 6) "Prophet was given the strengh [sexual] of thirty men". (Bukhari Volume 1 Book 5 Number 268)
 humanumgenus
 humanumgenus 2 alleluia

 but Islam has been made ​​to give worship to God or is a satanic for do to harm at different? -- Assalamu alaikum. MUHAMMAD'S WIFE - "AISHA SIDDIQUE" From Abu Dawud Vol. 2 #2116 "Aisha said "The Apostle of Allah married me when I was seven years old." (The narrator Sulaiman said "Or six years."). "He had intercourse [TO HAVE SEX!] with me when I was 9 years old." Mohammed was even sick enough to lust for Aisha when she was just a toddler "I recorded that the apostle saw her [Ummu'IFadl] when she was a baby crawling before him and said 'If she grows up and I am still alive I will marry her.'" (The Hadith Ishaq)
 humanumgenus
 humanumgenus 2 alleluia

 but Islam has been made ​​to give worship to God or is a satanic for do to harm at different? -- Assalamu alaikum. A Prophet cannot be a pedophile no sane person is turned on by a toddler The ugly truth ... Now little girl all over Islamic states are being married off to old muslim men. In these marriages the man is legally allowed to rape his child-wife; sanctioned by the Quran sura 434 giving men permission to beat their wives if they do not obey him.
 humanumgenus
 humanumgenus 2 alleluia

 but Islam has been made ​​to give worship to God or is a satanic for do to harm at different? -- Assalamu alaikum. Jesus forgave sins in Luke 520 and 748-49. He walked on water (Matt. 1425). He rose from the dead (Matt. 286). Have you done more than He in keeping the Law or performing miracles? Has even the Prophet Muhammad done more than Jesus? The Good News is that you like Abraham can be made righteous by faith. Do you want the righteousness that is by faith? Or do you want to earn Paradise through your deeds? Can you earn it? Have you done it so far? Have you been doing enough?
 humanumgenus
 humanumgenus 2 alleluia

 but Islam has been made ​​to give worship to God or is a satanic for do to harm at different? -- Assalamu alaikum. Jesus said •that He gives eternal life (John 1028-30). •that He received all authority in heaven and earth (Matt. 2818). •that He is the Way the Truth and The Life (John 146). •that He will resurrect people on the Last Day (John 640 44 54). •that the Holy Spirit bears witness of Him (John 1526).
 humanumgenus
 humanumgenus 2 alleluia

 but Islam has been made ​​to give worship to God or is a satanic for do to harm at different? -- Assalamu alaikum. Do you want to try and please God through keeping the Law of Allah or by the grace of Christ? Is the greatest act of love to ask you to earn heaven through good deeds or is it to be a sacrifice in order to give to you what you cannot attain yourself? In which is the greatest act of love? If you want the eternal life that Jesus can give you then trust what He did on the cross and do not rely on your own works to please God. Trust Jesus by faith. It is not Muhammad who forgives sins. Jesus does that (Luke 520; 748-49). Jesus said "Believe in God. Believe also in me" (John 141).
 humanumgenus
 humanumgenus 2 alleluia

 but Islam has been made ​​to give worship to God or is a satanic for do to harm at different? -- Assalamu alaikum. Are you tired of trying to keep all the Laws in Islam as you strive to do more good deeds than bad deeds in the hope that on the Day of Judgment your good deeds will outweigh your bad? Because you earn in large part your salvation you cannot know whether or not you will be saved. If you are tired of trying to be perfect of trying to obtain Paradise through your works then you need Jesus. Jesus said "If any of you are heavy laden come to me and I will give you rest" (Matt. 1128).
 humanumgenus
 humanumgenus 2 alleluia

 but Islam has been made ​​to give worship to God or is a satanic for do to harm at different? -- Assalamu alaikum. Jesus forgave sins in Luke 520 and 748-49. He walked on water (Matt. 1425). He rose from the dead (Matt. 286). Have you done more than He in keeping the Law or performing miracles? Has even the Prophet Muhammad done more than Jesus? The Good News is that you like Abraham can be made righteous by faith. Do you want the righteousness that is by faith? Or do you want to earn Paradise through your deeds? Can you earn it? Have you done it so far? Have you been doing enough?
 humanumgenus
 humanumgenus 2 alleluia

 but Islam has been made ​​to give worship to God or is a satanic for do to harm at different? -- Assalamu alaikum. The Good News is that you do not have to try and keep the Law of God to please Him. You do not have to try and raise yourself to the level of God's Perfection by trying to keep His Holy and Perfect Law. You cannot do that. If you thought you could then your heart is full of pride. What you cannot do Jesus did do. He kept all the Law perfectly (1 Pet. 222).
 humanumgenus
 humanumgenus 2 alleluia

 but Islam has been made ​​to give worship to God or is a satanic for do to harm at different? -- Assalamu alaikum. Jesus said that "Greater love has no man than this that he lay his life down for his friend" (John 1513). Jesus laid his life down for his friends. Jesus performed the greatest act of love in the universe. He died for our sins. He paid the penalty of breaking the Law which is death. If this were not so there would be no damnation. Jesus took our sins and died on the cross in our place (1 Pet. 224). This great act of love is unsurpassed in all the world. It means that you can like Abraham (Gen. 156) be righteous by faith. All you need is faith in Jesus.
 humanumgenus
 humanumgenus 2 alleluia

 but Islam has been made ​​to give worship to God or is a satanic for do to harm at different? -- Assalamu alaikum.Jesus taught us that to even look on a woman with lust in your heart is to commit adultery with her (Matt. 527-28). You see the Law of God is not simply to govern actions. It is for our hearts and attitudes. Purity of heart is what God wants from us. Purity of heart down to the deepest part of our being. Why? Because God's heart is the Purest and Most Holy of all. And since the Law was spoken by Him and came from Him the Law is Perfect and Holy. That is the level of perfection you must have when trying to keep the Law.
 humanumgenus
 humanumgenus 2 alleluia

 but Islam has been made ​​to give worship to God or is a satanic for do to harm at different? -- Assalamu alaikum. However we are not able to keep the Law. We sin. We fail. The Law says do not lie but shows us where we lie -- in our very hearts. It says do not commit adultery but shows us where we commit adultery -- in our hearts. The Law of God is perfect. We are not. God is perfect and Holy. We are not. We are not able to keep the Law of God because we are finite limited and affected by sin. How can anyone ever hope to please God through keeping the Law? How can anyone ever hope to please God and attain heaven by doing good deeds? It is not ourselves that we must please but a Holy and Pure God.
 humanumgenus
 humanumgenus 2 alleluia

 but Islam has been made ​​to give worship to God or is a satanic for do to harm at different? -- Assalamu alaikum The Gospel of Jesus is Good News. That is what "gospel" means in Greek. It is the good news because Jesus has removed the requirements of keeping the Law in order to obtain salvation and that through Jesus we can obtain eternal life. Jesus made it possible for people to receive the free and complete gift of salvation by faith. Our father Abraham believed God and it was counted to him as righteousness (Gen. 156). It was his faith in God that made Abraham righteous before God not keeping the law not keeping the commandments.
 humanumgenus
 humanumgenus 2 alleluia

 but Islam has been made ​​to give worship to God or is a satanic for do to harm at different? -- Assalamu alaikum. The Law of God is perfect because God is perfect. The Law is a reflection of the character of God. It is wrong to lie because lying is against God's character. It is wrong to steal because stealing is against God's character. That is why the Law tells us what is wrong. God is not arbitrary and neither is His Law. Though the Law is good and perfect no man can keep it perfectly. No person can keep the Law.
 humanumgenus
 humanumgenus 2 alleluia

 @YHWH - ... The unius Rei I ask in the name of Jesus and in supernatural mode the application of the "law of retaliation." Against All rebel and sinners. On all my planet ... ie drink your poison made ​​by yourself ie everyone will receive what he has done or plans to do to His neighbor (that not to be understood in the Jewish way racism of the Talmud for why Satanists of the Zionists? the "neighbor" are only Jews!) But the neighbor is Every human on the planet! All my Ministers Have This order from me at my order to apply rules with immediate effect.
 humanumgenus
 humanumgenus 2 alleluia

 @JHWH-- I unius Rei I ask in the name of Jesus and in a supernatural way the application of the "" law of retaliation."" On all my reign that is all the planet ... ie everyone will receive what he has done or plans to do to his neighbor (that not to be understood in the Jewish way that is the racism of the Talmud because for those Satanists of the Zionists? the "next"are only Jews!) the neighbor is every human on the planet! All my ministers have this order from me at order to apply my rules with immediate effect.
 humanumgenus
 humanumgenus 2 alleluia

 how you put the bite in the mouth of horses? so you have to put the padlock also at the zipper of your pants "Love the Lord your God with all your heart and with all your soul and with all your mind and with all your strength '. The second is this 'Love your neighbor as yourself'. There is no Commandment Greater Than these. " Denys the two greatest commandments Which Supersede the 10? no the marriage bond is sacred!
 humanumgenus
 humanumgenus 2 alleluia

 XwannabeXfamousX SAID look we have both different views about jesus but we both cant say the sea scvrolls are fake they are 2000 years old made by jesus the bible of today changes every day the sea scrolls are forbidden to show it in europe israel and america --ANSWER- This is your lie! Perhaps we no longer believe anyone for faith? In fact in those documents (Qumran) there are also fragments of the Gospel of Mark .. all Muslims confuse the translations (which are an adaptation to the current language) with corruption. Yes I am also puzzled that the last translation that was made​​ but it must be said that it is not an easy task to translate Hebrew and ancient greek.
 humanumgenus
 humanumgenus 2 alleluia

 @Muslims- Islam Holy? ਠreligion that is the best! But you have made a Satanism ... a violation of fundamental rights! a being against all the others! Just You have committed blasphemy and apostasy since violence brought to desecrate the holy name of God! Every day thousands of Christians are tortured and Every day are killed hundreds of Christians in all muslim country but this can only be Satan! You are happy because the Zionists have control of what were once Christian nations? @musulmani -- l'islam Holy? ਠla religione pi๠bella! Ma voi ne avete fatto un satanismo... una violazione dei diritti fondamentali! un essere contro tutti gli altri! Proprio Voi avete commesso blasfemia ed apostasia poichà© portate la violenza per profanare il nome santo di Dio! ogni giorno migliaia i cristiani sono torturati e centinaia di cristiani sono uccisi ma questo puಠessere soltanto satanismo!
 humanumgenus
 humanumgenus 2 alleluia

 Peaceful verses from the Quran Qur'an (812) - "I will cast terror into the hearts of those who disbelieve. Therefore strike off their heads and strike off every fingertip of them" No reasonable person would interpret this to mean a spiritual struggle. Qur'an (929) - "Fight those who believe not in Allah nor the Last Day nor hold that forbidden which hath been forbidden by Allah and His Messenger nor acknowledge the religion of Truth (even if they are) of the People of the Book until they pay the Jizya with willing submission and feel themselves subdued." "People of the Book" refers to Christians and Jews. This was one of the final "revelations" from Allah and it set in motion the tenacious military expansion in which Muhammad's companions managed to conquer two-thirds of the Christian world in just the next 100 years. Islam is intended to dominate all other people and faiths.
 humanumgenus
 humanumgenus 2 alleluia

 Peaceful verses from the Quran Qur'an (474) - "So when you meet in battle those who disbelieve then smite the necks until when you have overcome them then make (them) prisoners" Qur'an (356) - "As to those who reject faith I will punish them with terrible agony in this world and in the Hereafter nor will they have anyone to help." Qur'an (95) - "So when the sacred months have passed away then slay the idolaters wherever you find them and take them captives and besiege them and lie in wait for them in every ambush then if they repent and keep up prayer and pay the poor-rate leave their way free to them." According to this verse the best way of staying safe from Muslim violence is to convert to Islam. Prayer (salat) and the poor tax (zakat) are among the religions Five Pillars.
 humanumgenus
 humanumgenus 2 alleluia

 Ganryu777 SAID Thanks for the answer Unfortunately many people That Pope says is part of the Illuminati the fact That he spoke of the new world order. Even the presidents of all nations who speak of NWO speak of it as something good Necessary and right. So many people are Convinced That even the Pope is one of Them. I like you I know That can not be ... But it is not easy ... - ANSWER - can not be! After two centuries of terrible and unnecessary fighting against the Masons? Now they're all afraid the Vatican! because the sovereign power of seigniorage bank can not be tackled by a religion but are many who pretend to be stupid! and pretend he did not know tink thing even children know for the way for me Also is the fault of the Pope But That He Is Being blackmailed of course!
 humanumgenus
 humanumgenus 2 alleluia

 [king of Israel] Jews for me are the best people in the world and in fact. I love them ie the real victims predestined designed for each situation as a holocaust! In fact the world is controlled directly by more than five centuries by Jews Satanists. In fact there is a hierarchy of Jewish and Zionist lobby enlightened (the older brother Cain) ie seigniorage of banking of IMF-NWO. who secretly hate their fellow Jews children (Abel). If I do not go into this story of the their family as king of Israel? you will die in a 3 rd WWnuclear where it was expected the extinction of life on all the planet. In fact you can not even imagine what's under your feet in USA and in Norway etc. .. that entire cities underground and secret.
 humanumgenus
 humanumgenus 2 alleluia

 [Talmud and Adam]] now Adam is just the negation of any racism Zionism sharia and Talmud. Since God has brought compassion for all men when the Jews did not exist still... because all men .. According to the Bible is derived from the one only Adam all the same and all brothers. [[Talmud and Adam]] the verdict for trial of God is not related to race or religion. but is about the lack of love (racism selfishness) or the intensity of love. Since love is related to faith while religion is related to civilization politics culture etc ... My love is true love it is the true meaning of the Jewish Temple which is the universal brotherhood. Here's why is impossible for to Zionists and sharia of be able to enter Heaven/ Paradise! For who does not know the simplest things how can you say you know the Holy Spirit??
 humanumgenus
 humanumgenus 2 alleluia

 [[evolution]] of Jewish lobbies and their imposition of the ideological trends of all the crime .-- The evolution for me would be fine 1. if it were established 2. if it were not used to spread Satanism in mode practical of the Jewish enlightened of the seigniorage banking. IMF- New World Order? enlightened want "1). destroy faith in God; 2). to be able to predation of men now downgraded to the level of animals as dictated by the Talmud of Satan. 3). destroy any moral basis of the religion 4). establish the technocratic regime IMF-NWO what else is not that the new "Tower of Babel" of the synagogue of Satan. they are not smart if do not understand that their project has failed! of fact Satan has no hope for the next 50 years ... or you come to God? or die all!
 humanumgenus
 humanumgenus 2 alleluia

 @satanists masons sharia Zionism lobby enlightened elite corporate leaders - warning I can not keep track of all the assholes like you That They go down for the sewer That is That go down to hell Because I am a politician universal That is a ministry that can kill people and make damage in mode supernaturally. In fact I look like a man But INSTEAD I am a political ministry. I am a prosecutor that is an absolutely impartial in Any dispute or controversy! Racism? is an invention of the Talmud! I have the gift of infused knowledge Which Was in Adam before the fall. I'm the only criterion Objective of the good and of evil That All May see in the world. I am the only and last hope for this world That Was given to Satan by the Jewish lobbies of banking seigniorage. I am UniusRei & King of Israel. ie universal brotherwood
 humanumgenus
 humanumgenus 2 alleluia

 [[crime ideology of the synagogue of Satan evolution]] many finds archaeological pre Diluvian are found in coal fossil(that it is possible obtain in the laboratory within two hours.)many finds are hidden as metallurgical products very Refined that having The Same(without oxidation) properties of the silver this is only possible ie merger with conditions of sky with hood of crystals That acts as a filter to all ultraviolet rays .... etc. .. the presence of footprints of men in dinosaur footprints etc.. .. Therefore the Jewish lobbies? they wont destruction the faith in God ie Objectives of Satanism and pornography. and in this way can do the predation Just When the man Were Deprived of the glory of God That Was put into them through deception and sin.
 humanumgenus
 humanumgenus 2 alleluia

 [[[scam Jewish lobbies the evolution]]] are always many the hidden skeletons of men called "Nephillim" (giants) when in the pre-Diluvian civilization our planet earth was very different from the current it was favoring the giant in all forms of life in fact we have skeletons of men about 30 meters high. So in the fossils of prehistoric times we have insects mammals fish which are completely identical to those of today (ie the immutability of species). Indeed a detailed analysis were found as false all the so-called transitional fossils.
 humanumgenus
 humanumgenus 2 alleluia

 [[] Jewish lobbies of the synagogue of Satan of IMF-NWO. crime ideological of evolutionism []]. there is a mathematical science about the calculation of the possibility or probability that is statistics this science with any variation for to need to encourage according to an evolution of life? This would be increasingly impossible anyway! In fact the meteorites that have fallen more steadily or continuously! but they are found only on the surface layer of our planet this indicates as the so-called "geological ages" are nothing more than that layers of sediments that attest an the great flood.
 humanumgenus
 humanumgenus 2 alleluia

 [[USA x 534]] ie in the first [5] years of marriage; [3] pairs; on [4] commit / make divorce in the USA! Greetings! Those who wanted a company so evil? People who wanted to damage in this way the Christian civilization? the Jewish lobby of seigniorage banking of course that is the synagogue of Satan and IMF-NWO. What then enlightened are the same who spread the lie of evolution. Albert Einsteinagainst this crime ideological said ""believe that it was the evolution to give their lives? is like believing that lightning can come alone in a mine and that by alone can make it go out a locomotive. !". You go to hell damned evolutionists children of Demons!
 humanumgenus
 humanumgenus 2 alleluia

 abdibaasit SAID especially the christain and jews because in (duetoronmy chap 18 vs 18)( isaiah chap 29 vs 12) (gospel of john chap 14 vs 16) this indicates a prophet shall come who shall speak in the name of god who is like moses who is also brethren of Moses we know that Moses is descendent of Isaac and Mohamed is an Arab descendent of Ishmael and the two are brothers. --ANSWER- THEN YOU HOW TO BE A DEVIL? and a donkey with horns? You do the quote OF my Bible when in your ignorance you think that you agree on this. But if I proved to you the divinity of Jesus? in that case you say that the Bible has been corrupted but the archeology (of atheists) excluded this possibility. You can not enter heaven because you do not have any respect of freedom that God has give to all man.
 humanumgenus
 humanumgenus 2 alleluia

 abdibaasit SAID i suggest everyone to live as die as muslim muslim [[you are a Satan a liar and a murderess! If You Were giving suggestions? You Would not Have Sentenced to Death Asia Bible and then you Condemned too to death to all Christians for She Said "Jesus died on the cross for me and not Muhammad !"]]. punishment is for Those who disobeyed Allah and worshipped other Than he who created the heavens and the earth and That Which Is Within it. warn Christians not to insult the god. To say jesus is son of god ... Begotten son No No No stop this lie and fabrications-ANSWER- What makes you a threat to the peace of the whole human it is the fact That You Have cast your TOGETHER Beliefs Institutions with your policies You are a monster Who is pushing for the throat with the 3rd WWnuclear Institutions your policies You are a monster who is pushing for the throat the 3rd WWnuclear
 humanumgenus
 humanumgenus 2 alleluia

 Ron Paul is going to win. then round up crooks public sector. thrown in the slammer or marched to the gallows. That is what I want to see what Become "was" - Answer- This is what they want the Jewish lobby never our politicians and our institutions should be de-legitimized! today the politician or administrator is required to be corrupted by the institutional system that created the Zionists of the IMF ie enlightened ie the Jewish lobby of the bank seigniorage and Masonic. Do not you ever stop at fruit! you go to the root! // Questo ਠquello che vogliono le lobby ebraiche i nostri politici e le nostre istituzioni non vanno delegittimate! oggi il politico o l'amministratore ਠcostretto ad essere corrotto dal sistema istituzionale che hanno creato i sionisti del FMI ie enlightened ie le lobby ebraiche del signoraggio bancario e massonico. Non ti fermare mai ai frutti! tu vai alla radice!
 humanumgenus
 humanumgenus 2 alleluia

 @SovietUnion100 yes american zionist enlightened have corrupt my Islam holy For me the concept of race is Merely an invention of the devil! you do not ask me to Dadiv Duke why I do not know the spoken Inglese But He Is No Longer the KKK by 30 years. But if you do not want me as UniusRei today? After the 3rd WWmuclear with 5.5 billion of dead? You Will Have Himself or one worse Than HIM! Why Are These Satanists are racist Zionist Jews of the Jewish lobby? are murderers ie the masters of Any monopoly of bank seigniorage! by Rei lorenzojhwh unius ie universal brotherwood -------------- Islam today is a crime Because of Sharia .. Muslim Governments to make racism and Hundreds of Christians are killed Every Day. ie They make the legal Discrimination and persecution! Sure you'd reason if There Were true holy Islam ... But in the world today there is only in the West
 humanumgenus
 humanumgenus 2 alleluia

 DARK NAIL ... MY VIDEO? UNIUSREI2? They have no importance to me I write ONLY TO SHOW LOVE TO THE ILLUMINATI! Since it is THE their lives the most precious to me! TESTA DI CHIODO... I MIEI VIDEO? ESSI NON HANNO NESSUNA IMPORTANZA PER ME IO SCRIVO SOLTANTO PER DIMOSTRARE AMARE AGLI ILLUMINATI! Poichà© sono le loro vite le pi๠preziose per me!
 humanumgenus
 humanumgenus 2 alleluia

 XwannabeXfamousX SAID you call muslim people Criminals well then you must know That christians and muslims will follow jesus Every person is different and I dont give to insult my religion -ANSWER-- in truth I do not insult your religion but his way of interpreting it that is the sharia! You do not admit the equality of citizens of other religions before the state and hundreds of innocent Christians are killed every day in the Muslim world that are Muslim nations country. for all of this? is only Satan of course! // in verità  io non insulto la tua religione ma il suo modo di interpretare essa cioਠla sharia! Voi non ammettete la uguaglianza dei cittadini di altra religione di fronte allo Stato e centinaia di cristiani innocenti sono uccisi ogni giorno nel mondo dai musulmani cioਠnazioni musulmane tutto questo? ਠsolo satana certamente!
 humanumgenus
 humanumgenus 2 alleluia

 @GRIMSREVENGE253-- where you see religion? I do politics! I'm like Zorro which is like cutting the rope of the gallows of Satan from the neck of the people for this ministry of youtube? I paid € 360000 but since it's money at interest? this ministry of youtube it will cost me for the next 25 years € 720000. But there's a good thing for me in this upcoming 3 rd WWnuclear you will die but of course but with the International Monetary Fund? also my debt will die! dove tu vedi la religione? Io faccio politica! Io sono come zorro che viene a tagliare la corda della forca di satana dal collo del popolo per questo ministero di youtube? io ho pagato 360.000 euro ma poich੠ਠdenaro ad interesse? questo ministero di youtube costerà  a me per i prossimi 25 anni 720.000 euro. Ma c'ਠun aspetto positivo per me in questa imminente 3°WWnuclear tu morirai certamente ma con il fondo monetario internazionale? anche il mio debito morirà !
 humanumgenus
 humanumgenus 2 alleluia

 @youtube -- you want to spite me of course with this nice guy that making the horns against all? What do the horns? as saying "I am of Satan?" But surely a man must show what he has! With all these porn movies you have? I'm not surprised though we can say that is normal for you all if you are all of carriers of horns which are all made ​​cuckolds and happy from your respective wives! Ok! this is an epidemic ... I also have to dodge the women because woman all have become fragile!
 humanumgenus
 humanumgenus 2 alleluia

 ILD2014 @- 10)) The only one who today is defending the poor Jews really? I was just me that is lorenzojhwh who is the King of Israel! Why the rich they will flee as always as always is been in time of trouble and leave you stuck ie Always and only stuck the poor. But this time? is different from the other! as a global nuclear war with 5 billion the dead? could it be? there is not defies of statistical data. Even if all the strategic activities have been brought by the Americans under the earth and they have the technology to stop any attack. They will leave the people to hit too the same. As one of their real objectives? is the depopulation of the planet. all politicians? after the French Revolution they are now just as all puppet!
 humanumgenus
 humanumgenus 2 alleluia

 ILD2014 @- 9)) that to be just him Rothschild lol. pity though that he is a Satanist. But all this that is rich Jews Throughout the world that have the control or the Jewish monopoly of information and politics that is control of everything is all in fact Jewish lobbies ok! this is sufficient to say "The Illuminati are Jewish and they love the Jews?". No! This is a trap just as it has already demonstrated the Shoah! As American Jews not could not know of Auschwitz in fact have spoken in detail in a book the Jehovah's Witnesses that they were the first inhabitants of the concentration camps. aerial surveys etc. ..
 humanumgenus
 humanumgenus 2 alleluia

 ILD2014 @- 8)) because all the Zionists who I know? also important and all Jews? they all follow only the agenda of the Illuminati? As if to say "the true sovereign power (the top of power today more of all governments of the world put together) that the banking seigniorage which is a scientific fact thanks to prof. Dr. Giacinto Auriti Ezra Pound etc.. . but they say to be just a conspiracy theory. " Why enlightened desired and established and defended Israel? Guada case another false democracy without monetary sovereignty. that could never build the Jewish Temple why is essential that there is also a king
 humanumgenus
 humanumgenus 2 alleluia

 ILD2014 @- 7)). but where does this hatred against the Jews? their mode of being reserved and not to be confused with the people? No! too little! From the position of Jewish bankers moneylenders of course! They can not make entirely counterfeit the history books from the absolute monopoly of the banking system-Masonic! and their immense power to have to form all our institutions in a functional at their control and power. Why Germany and Italy before the rise of Nazism and fascism? were totally indebted! mortgaged with the banks recession despair anarchy and criminality? Jewish voice which was raised to denounce the seigniorage banking?
 humanumgenus
 humanumgenus 2 alleluia

 ILD2014 @- 8)) As a Jewish voice stands still to report the banking seigniorage? Even the anti-Zionist Orthodox Jewish rabbis (Anti-Zionism Orthodox Jews) nkusa. org. that defend the Palestinians? they too are criminals for me because even they have never complained about the crime of banking seigniorage. What? only a jew who is richer of all the United States? This is a crime which is legal! When this situation is dangerous? for the survival of all mankind? is a danger that can not be understood properly! But the absolute crime against the Constitution which is the banking seigniorage is a crime that has been legalized also!
 humanumgenus
 humanumgenus 2 alleluia

 ILD2014 @- 5)). Also I hate Hitler. but the enlightened have created invented Freemasonry and then communism and democracy. But every institution or Government? is only a fiction without institutional monetary sovereignty! The current Masonic regime has hidden genocide karst (of over 200000 dead) With the tacit consent of the Italian Communists the armies of Titus started doing roundups of Italian citizens present in Venezia Giulia Fiume Istria and Dalmatia. because they were able to save at the peril of their lives the lives of all Jews who came from the Balkans as has said the chief rabbi Toaf!
 humanumgenus
 humanumgenus 2 alleluia

 ILD2014 @- 6)). how those 4 dead of hunger of Tito they could do something like this without the permission of the Americans? because for all these years this story was hushed up and was not told in our school history books? Why the Istrian and Dalmatian exiles were always kept in the shade and nobody ever talked about them? I think that those who were silent before this tragedy were not different from those who knowing are been silent in the face of the Holocaust. Since the Illuminati wanted to punish these people heroic for having saved so many Jews. is Since! the objective of Satanists enlightened Jews the destruction of the seed of Abraham even though this is not obvious? but there it is!
 humanumgenus
 humanumgenus 2 alleluia

 ILD2014 @- 4)). any honest person is can understand that having them the monopoly of money and having settled against the political enemy who could not be overlooked destroyed all the Catholic monarchies. The Illuminati have had plenty of time to create and shape with wisdom all the institutions that have wanted above all in particular the institution of Freemasonry secret that its aim was to defeat the Catholic Church namely 'irreducible ultimate enemy the true the synagogue of Satan. against which quite rightly the Popes have done more than 600 documents of excommunication in two centuries. But they were the rich who were even more financed by Jewish bankers. They have succeeded at last in forcing the Catholic Church to silence after huge economic losses and losses human resources in particular.
 humanumgenus
 humanumgenus 2 alleluia

 ILD2014 @- 3)). you've never heard that Marx Stalin were Jews? Since the enlightened could never have triumph because the supervision of the Catholic monarchies. They often condemned them quite rightly at the expulsion for plots bombings human sacrifice etc. ... Many of them even became cardinals and bishops so fraudulent they were called Marranos Jewish (false converts infiltrates). We had to hide behind the altar three children ((who were bled and then were declared martyrs and saints)) because of interference by the powerful Jewish lobby. The Jewish communities of this period had an alibi legitimate to be unfairly discriminated against extreme-and it is this that has not allowed them to distance themselves from these vipers of bankers.
 humanumgenus
 humanumgenus 2 alleluia

 ILD2014 @- 2)). The French Revolution 1789 and even the destruction of all the Catholic monarchies (with backward monetary policies ie only had the coin only in gold or silver) was made ​​possible only through the ingenious invention the "assigned" that is paper of money nominal that is the beginning of bank seigniorage modern. But already from 1600 when the Fugger bankers failed? already in 1600 a new dynasty of Jewish bankers took their place with gathering immense wealth which of course they were eclipsed or rendered invisible as the more possible. But the enlightened could count on the support cohesive Jewish community however the Jewish people in all this is innocent and does not deserve to be hated.
 humanumgenus
 humanumgenus 2 alleluia

 ILD2014 @- 1)). GOLEM project? is the result of studies on the Kabala to find and dominate the secret of life and for the control of the whole human race. this is the beginning of the NWO project. Since these enlightened Jewish bankers would be safe only until the whole world had not fallen under their power but only Satan could have inspired in mode supernatural this modern tower of Babel! In all this it? Jews are innocent and therefore can not be hated.
 humanumgenus
 humanumgenus 2 alleluia

 ILD2014 SAID you keep sending me stuff about how Germany has been strangled by Jewish banks! How can you claim to love Israel when you spread hate of its people? --ANSWER -- FOR YOU HAS A MEANING the TRUTH? Certainly not the truth taught by the system of bank seigniorage the Jewish Rothschild that is IMF-NWO! Since everyone has to dance their music only since they have the monopoly of money by more than 5 centuries! But who has done us all of the subjects of Rothschild and company? Why we must pay them our money at interest ie seigniorage banking? Today we are all in recession and there is so much unemployment? you should study with humility many of my comments To understand how the world works. I'm really the King of Israel
 humanumgenus
 humanumgenus 2 alleluia

 [hyper politics]] is it all Began through the French Revolution! In fact the Jewish bankers have invented paper money that's the "assigned"! or modern seigniorage banking. All for be anti-Christian All for the massacre peoples & against my Jewish people. Since the Illuminati are the synagogue of Satan That is the six-pointed star of Rothschild Which has Never Been the star of David. enlightened do create advance manipulated the events. Since; the banking seigniorage is hidden! Then the politician will be forced to make (2+2= 4)... 3 ° WWnuclear well to all! the sovereign citizen in the ass! lol. if the Government has not monetary His Sovereignty? and now sells to individuals (bankers always) Also The water
 humanumgenus
 humanumgenus 2 alleluia

 [[hyper politics]] Walter Veltroni (Rome July 3 1955) is a politician Italian journalist and writer former secretary of the National Democratic Party (left ex-communists) and was been candidate for prime minister. All the governments and parliaments? all have representatives of the enlightened! You have to see how is all deference of all political crap when refers to Walter Veltroni to more strategic issues. Since every politician depends on the bankers? Every democracy is a fraud for 10 times! In fact every democracy is born criminal that is has been deprived of monetary sovereignty because of the criminal conspiracy of Freemasons.
 humanumgenus
 humanumgenus 2 alleluia

 [[hyper politics]] because the banking seigniorage which is Satanism ideological and practical of the synagogue of Satan IMF-NWO. it is not only the foundation but is also the creator of the all the our institutions and governments here why that is all reports istituzional and therefore of all relationships between men were been all poisoned. our money? that is what that we have in his pocket? is the symbol of the sovereignty of Satan on the world. namely the loss of sovereign power since all the people have become slaves of a Jewish banking system if they all have to pay their money at interest.
 humanumgenus
 humanumgenus 2 alleluia

 @satanist -- many of you can not understand why by few months they invoke Satan and he does not respond! Well. satana is incompatible with my domain or my kingdom of ReiUnius. In fact I have ordered to do imprison him for the next 50 years. That's why all things of satanists freemasons pornographers enlightened etc. .. are going to get worse but for the future? always will be again more worse exponentially progressive! - sorry I believe that others are intelligent like me ... This is instinctive that is do with the others a reflection of himself. but I'm enlightened by the grace of the Holy Spirit. while you enlightened by evil why the demons are to suck all your life energy? You are monstrously retarded!
 humanumgenus
 humanumgenus 2 alleluia

 @my jews -- the enlightened have "built" or wanted to youtube that was for revealed the ReiUnius Catholics have done to them (Jews and Jewish bankers) much of the wrong here because they have become very very bad Satan wanted that history between Jews and Christians from the beginning it was a terrible story and so it is today still. I will be the king od enlightened that is the Catholic king of love that they have always wanted and deserved to have. we have the duty and right to break the story of Satan between Jews and Christians because God sees them together from now until doomsday ie between 300 years
 humanumgenus
 humanumgenus 2 alleluia

 @enlightened - perhaps is in this way that the souls of your deceased will the find peace. Perhaps this is how you can get off of your evil curse ... I know this because there is no one who can understand your pain! I know that I will can protect and preserve all of you "as the apple of my eye!" Your UniusRei and King of Israel @illuminati -- forse ਠin questo modo che le anime dei vostri defunti potranno trovare la pace. forse ਠin questo modo che voi potrete uscire dalla vostra terribile maledizione... poichà© questo io so non c'ਠnessuno che puಠcapire il vostro dolore! Io saprಠproteggere e custodire tutti voi "come la pupilla del mio occhio!" tuo UniusRei e King of Israel
 humanumgenus
 humanumgenus 2 alleluia

 XCILE625 SAID I Do not Want to read your stuff cause you wright to much so are you with or Against the christian god? -- ANSWER - IDIOT! THERE IS NO GOD CHRISTIAN!! because there is only one God for all and we are all brothers
 XCILE625
 XCILE625 2 alleluia

 I dont want to read your stuff cause you wright to much so are you with or against the christian god?
 humanumgenus
 humanumgenus 2 alleluia

 [[hyper politics]] by hyper politics the enlightened do I create anticipate manipulate the data. Since the bank seigniorage is hidden! Then the politician will be forced to make 2 +2 = 4. 3 ° WWnuclar good at all! [[hyper politics]] because the bank seigniorage which is Satanism ideological and practical of the synagogue of Satan IMF-NWO. it is not only the foundation but is also the creator of all of our institutions here that all reports isituzionali and therefore all relationships between men were all poisoned. our money? that is what we have in his pocket? is the symbol of the sovereignty of Satan on the world.
 humanumgenus
 humanumgenus 2 alleluia

 [[hyper politics]] Walter Veltroni (Rome July 3 1955) is a politician Italian journalist and writer former secretary of the National Democratic Party (left ex-communists) and candidate for prime minister. All the governments and parliaments? all have representatives of the enlightened! You have to see how is all deference of all political crap when refers to Walter Veltroni to more strategic issues. Since every politician depends on the bankers? Every democracy is a fraud for 10 times!
 humanumgenus
 humanumgenus 2 alleluia

 @all the children of the devilyoutubepolitical+Masons +SEXUALITYANDPASSIONS + all the dirty white lions of Satan -- Amen. Alleluia. in the sex perverse as to lick her feet she says "I can go with my feet on your belly I can ... I can .. etc. .. ". But it is clear to everyone that the man has psychological problems. Furthermore this destruction of the personality is characteristic of a relationship sado masochistic made ​​in the current of unemployment and recession etc. .. So anyone as he is taken. of the desperation of poverty could do those things outrageous. The State has no protection of its citizens because the state is only the torturer serving the international banker jew! My God in Jesus' name YHWH of my holy Israel what calls to you your UniusRei? the death of all his enemies surely!
 humanumgenus
 humanumgenus 2 alleluia

 Video Meet Rà©mi Gaillard! YouTube Stars of Europe # 3 @youtube - Who Makes The horns? and who Allows Them to be shown? Both will be punished Certainly! Also you are under a curse in the name of Jesus ✙ ♥ â™” CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ✙ ♥ â™” drink your poisons made ​​by yourself. We love are all equals and brothers
 humanumgenus
 humanumgenus 2 alleluia

 @youtube - is for your regulation you have to delete all the pornographic material that is in youtube! if your twelve year old daughter she did the "YOUNG AND INNOCENT YOU tubers " you would have a baby prostitute 12 years pimp gambler son of a pig! You against your own regulation you have done this to your server ie "social network " a place to desecrate all future generations. But I swear to you in the name of Jesus "all this your pigsty (stye)?" will end in tragedy! I know of God not by reason only of 1. religion 2. philosophy 3. metaphysics 4. psychic and intuitive faculties 5. intuitive spiritual power! 6. I know of God even physically
 humanumgenus
 humanumgenus 2 alleluia

 elrugged1 SAID spot on bro did you know that securacom did a FULL POWER SHUT DOWN TWICE!!!! in the time they were "tending" to the buildings planting explosives or whatever they did in the WTC? A FULL POWER SHUT DOWN has never ever been done before they did it and they did it twice within two weeks that is very important piece of information. That means that ALL cameras were off ALL security bypass measures were OFF and they basically has a license to do whatever they needed to do within that time frame. This is a smoking gun as far as i am concerned. OH and go check out a video called "Cee Cee Lyles 9/11 call". ................ I look forward to talking to you soon god bless you and yours.
 humanumgenus
 humanumgenus 2 alleluia

 @Falchion43- You do not have any religious Beliefs. because you said to be agnostic. without the mercy of God not even the Pope could understand the mysteries of the Bible. should not be in a hurry to judge me that I am a great metaphysical authority. You have to read many of my comments to come to understand that I am the door outside outside of the atrium of the Jewish temple celestial through which all atheists will have salvation that is the natural law. Since this is perhaps the only vision that I had in my entire life. In reality is the love That prevents me to read in a superficial way that which is written to me "why God can not condemn a man in his justice Here religion is not important!"
 humanumgenus
 humanumgenus 2 alleluia

 @TheEpicKingy -- Your sin is a grave insult to the authorities what you did today you do not do it anymore! Only ReiUnius that is superior to any other authority he can blame. because all authority that was established by the will of God in that its mission is in our favor! You have to pray for him because evil did not prevail against him! Indeed also a potentially bad authorities may be forced conditioning to do a good job!
 humanumgenus
 humanumgenus 2 alleluia

 @HyperdriveArbiter & Falchion43- we want to give all the blame to the prostitute Rothschild (but by prostitute? you should not have to go!) and its bank seigniorage if the morality of the world was destroyed? Sure but this location would be dishonest! Who told you to follow the impiety Rothschild who has made ​​of you an animal evolved to receive his predation? Perhaps you have denied your tithe to God? There are those who accepted martyrdom like Kennedy but not to betray his people. In truth the 3rd WWnuclear .. is not why is only Rothschild that wants to destroy us as is in the nature of every Satanist like him to do. but is God who destroys all of you for your wickedness as he destroyed the Jews to Austwitz because they were silent while the German people were strangled by the Jewish banks
 humanumgenus
 humanumgenus 2 alleluia

 @mistafied187-- son of a devil nailed! if were possible a riconcilizione with Satan? Then the prophet Elijah would not kill them all after which as they had killed all the faithful of God YHWH in all Israel. but tolerance to Satanists? is like giving them control ie IMF-NWO. namely control of everything just as it is today just the Satanists are the worst mistake the greatest threat @mistafied187 -- figlio di un demonio inchiodato. se era possibile una riconcilizione con Satana? Allora il profeta Elia non li avrebbe uccisi tutti dopo che proprio loro avevano ucciso tutti i fedeli di Dio JHWH in Israele ma dare la tolleranza ai satanisti? ਠcome dare loro il controllo FMI-NWO. cioਠil controllo di tutto proprio come ਠoggi proprio i satanisti sono l'errore peggiore la maggiore minaccia
 humanumgenus
 humanumgenus 2 alleluia

 Ganryu777 SAID Thanks for the answer unfortunately many people says that Pope is part of the Illuminati the fact that he spoke of the new world order. Even the presidents of all nations who speak of NWO speak of it as something good necessary and right. So many people are convinced that even the Pope is one of them. I like you I know that can not be ... but it is not easy ... - ANSWER - why can not be? are many who pretend to be stupid! and pretend he did not know tink thing even children know for the way for me the fault is also of the Pope but that he is being blackmailed of course!
 humanumgenus
 humanumgenus 2 alleluia

 @Rothschild- you do not pretend to be an idiot! None "constitution" has given you the sovereign rights of the banking seigniorage to make of you the master above the world and above the my people Israel for a new "Holocaust". What you've had? it is illegal! it is criminal! I order you in the name of Jesus to return to me UniusREI "immediately " all the sovereign rights of banking seigniorage because I've had it by God the legal title of ownership in favor of all people! Since I have to give back to them all all gratis all what that you have stolen to them! To all the people that are in the deadly grip of debt because thou son of the devil why you have doomed all the peoples to the extinction!
 humanumgenus
 humanumgenus 2 alleluia

 which constitution of which Nation he said "You are the slave of a occult monarchy Jews enlightened and you have to pay them with a interest on your money? " that's why the 3rd WWnuclear is really inevitable! why it can not collapse International Monetary Fund now exhausted as they are exhausted(recession) all people! illiminati then say "it is true is all our fault!" or all the politicians along with the Masons say "it is true we are were the accomplices of all this"
 humanumgenus
 humanumgenus 2 alleluia

 @all - 1. it is not easy to judge or Assess the Catholic church through the many calumnies and misrepresentations of the Hebrew Zionist schemes universal IMF banking seigniorage ie if two Centuries of complaints made ​​Against Freemasonry? Been is unnecessarily. 2. if you can not judge from the bottom Any political authority and Its single monopoly of information that is NWO. In the five Centuries of absolute control of the Jewish lobby of seigniorage banking On Any control. as a beast like you can judge the Catholic Church? @youtube - if you put this your employee(mistafied187.etc.) against me? lol. idiot is to make yourself die! I can forgive the Satanists and the enlightened. But I am a political ministry I know I can not forgive an opposition to my authority Which Is to protect all peoples and all Governments for I am the enemy of the hidden powers "of the IMF-NWO only.
 humanumgenus
 humanumgenus 2 alleluia

 @To All - since there is no government that is stronger of the sovereign power of the IMF-NWO seigniorage banking and all its constituent national and international(occult power) they have control of any strategic resource. behold it is essential to establish an authority that is superior to any other authority that has ever existed in the history of mankind so if you do not accept my the Rei unius you will die together! our cars they could go well through the magnetic motors and through the hydrolysis of water but they have no intention of making a large-scale industrial investment for those who are the predestined corpses. So it is still possible and profitable to exploit oil (monopoly) until 2012
 humanumgenus
 humanumgenus 2 alleluia

 how governments could support the people in revolt? they also seem a reasonable solution a full-scale war because 1. the properties of the dead shall be forfeited by the Masonic lobby and 2. the need of the "enormous credit" it is essential for the massive reconstruction after the war in fact 3. this is that regenerates a new round of IMF. for a more perfect and powerful NWO. that is the ideological and practical Satanism of the synagogue of Satan. this is the game too dirty that enlightened Jews have done and are doing by French Revolution to the present
 humanumgenus
 humanumgenus 2 alleluia

 @ToAll - has had two world wars not needed. Because if there not had been no recession systemic that of bank seigniorage as it is today would never have been a Hitler. The Jewish bankers 1. First will steal your bank seigniorage and 2. Then they kill you to regenerate a new International Monetary Fund that must fall because people are over-indebted no they are unable to pay the debt the public. because there is a government occult that is stronger is the sovereign power of the IMF-NWO bank seigniorage and all its institutions national and international companies masonry etc. .. (ie all occult powers) have full control of all strategic resource. behold it is essential to establish an authority that is superior to any other authority that has ever existed in human history so if you do not accept my unius Rei you will die all together!
 humanumgenus
 humanumgenus 2 alleluia

 @ToAll - Lei ha fatto due guerre mondiali non necessari. Perchà© se non ci fosse stata la recessione sistemica quella del signoraggio bancario come lo ਠoggi non sarebbe mai stato un Hitler. I banchieri ebrei 1. primo ti rubano il signoraggio bancario e 2. Poi ti ammazzano per rigenerare un nuovo Fondo monetario internazionale che deve crollare perchà© le persone sono eccessivamente indebitate no non sono in grado di pagare il debito pubblico. poichà© non c'ਠun governo che ਠpi๠forte del potere sovrano di FMI-NWO signoraggio bancario e tutte le sue istituzioni nazionale e internazionale società  muratura ecc .. (vale a dire tutto il potere occulto) hanno il controllo totale di ogni risorsa strategica. ecco ਠessenziale stabilire un'autorità  che ਠsuperiore a qualunque altra autorità  che sia mai esistita nella storia dell'umanità  quindi se non si accetta la mia unius Rei si muore tutti insieme!
 humanumgenus
 humanumgenus 2 alleluia

 in each of my channels? it includes clearly that is always me. for copyraIT of humanumgenus which was denounced by MEDIASET? youtube has punished twice ME that is punished even lorenzojhwh THAT HE WAS NOT RESPONSIBLE in ognuno dei miei canali? si comprende chiaramente che sono sempre io. per il copyrayt di humanumgenus che ਠstato denunciato da MEDIASET? youtube ha punito due volte cioਠha punito anche lorenzojhwh CHE LUI NON ERA RESPONSABILE
 humanumgenus
 humanumgenus 2 alleluia

 They are accursed in the name of Jesus all the enemies inside (heretics freemasons modernist detractors) and external of all Christian Churches ie the synagogue of Satan enlightened Zionist Jewish lobby sharia and intolerance against any religious ideological and racial. For in the blood of Jesus you satan you have to return all what you have stolen from the Christian civilization Glory to God YHWH for His Holiness Pope Benedict XVI
 humanumgenus
 humanumgenus 2 alleluia

 Glory to God for His Holiness John Paul II in day of his beatification Glory to God for all the churches of the Evangelical evangelists Glory to God for the Eastern Orthodox Church Glory to God for all the Christian Churches Glory to God for the Catholic Church
 humanumgenus
 humanumgenus 2 alleluia

 @YHWH- I'm sorry that Satan will return between 100 years when the effects of my ministry policy will be finished but for now we love you and thank you for being able to enjoy of a true peace and prosperity perfect for the next 50 years! this is what is the power of metaphysics in action. The ability to perceive and to tune myself with the soul of all the peoples of the world because all of them belong at the my one only unit 1. "do good and avoid evil"; 2. "Do not lie!"; ie universal brotherhood. Metaphysics has given me repeatedly has proven this my perception "I'm pleased for all the nations I have earned the confidence of everyone". lol. 1 million of human sacrifices to Satan? all useless!
 humanumgenus
 humanumgenus 2 alleluia

 @all mankind - in these years of hard work I was able to gain the trust of all honest men. I became legal that is what I believe to be good has become the norm universal ie it is valid for all mankind therefore all lies of enlightened? is fail about 1. relativism and 2. evolution? 3. Their predation against all nations on account of bank seigniorage? have fallen! has no further reason to exist why I took the bank seigniorage to the benefit of all peoples. If politicians accept? no more will the 3rd WWnuclear but this project of war will be moved approximately 100 years. Very early Hinduism and Islam will come out of their medieval cultureIn fact all of them were made regressing by enlightened is been for the violence and deprivation of any economic resources which made ​​them subject to a phenomenon regression but soon it will be possible for universal brotherhood for all.
 humanumgenus
 humanumgenus 2 alleluia

 @all mankind -- I am successful in my business. I am the first man in the history of all mankind to achieve this feat of universal culture. 1. the universalization of the concept of good and evil (for atheists). 2. the universalization of the concept of God (for believers). 3. Of course the Satanists are excluded from all this but the satanists (skull and bones etc. ..) are not men they are monsters! [[miracula Rei Unius]] only UniusRei knows the true meaning of the Emerald Tablet of Hermes and this is a mysterious process of realization that only he lorenzojhwh can know and who only HumanumGenus can interpret but its result is always love. because only love is the strength of unity in fact the man is love why God is love. The opposite of this has already been done in programming of enlightened it is the 3rd WWnuclear
 humanumgenus
 humanumgenus 2 alleluia

 Falchion43 SAID 10. What do you think of Israel? -ANSWER- there is no difference between Israel and all the other nations of the world because all governments are false in fact without monetary sovereignty the Constitution is offended in fundamental way. So Israel and other nations of the world they are all forced to dance the music mortal of Pied Piper (of enlightened ie Satanism) I have no problem with religion or politics or the government of the people You alone are not available! but I'm only universal brotherhood so I'm the non-violence in the spirit of Gandi
 humanumgenus
 humanumgenus 2 alleluia

 [[miracula Rei Unius]] Truly without Deceit certainly and absolutely That which is Below corresponds to that which is Above and that which is Above corresponds to that which is Below in the accomplishment of the Miracle of One Thing. And just as all things have come from One through the Mediation of One so all things follow from this One Thing in the same way. Its Father is the Sun. Its Mother is the Moon. The Wind has carried it in his Belly. Its Nourishment is the Earth. It is the Father of every completed Thing in the whole World. Its Strength is intact if it is turned towards the Earth. Separate the earth from the fire the subtle from the gross gently with great industry.
 humanumgenus
 humanumgenus 2 alleluia

 [[miracula Rei Unius]] It rises from Earth to Heaven and then it descends again to the Earth and receives Power from Above and from Below. Thus you will have the Glory of the whole World. All Obscurity will be clear to you. This is the strong Power of all Power because it overcomes everything fine and penetrates everything solid. In this way was the World created. From this there will be amazing Applications because this is the Pattern. Therefore am I called Thrice Greatest Hermes having the three parts of the Wisdom of the whole World. Herein have I completely explained the Operation of the Sun ie Unius Rei
 humanumgenus
 humanumgenus 2 alleluia

 [miracula Rei Unius]] The Emerald Tablet of Hermes is the original source of Hermetic Philosophy and as a Key to the primary Mysteries of Nature. Outwardly a recipe for the preparation of the Philosopher's Stone which may be used for the transmutation of the baser metals into Gold(seigniorage banking of Rei Unius that is for the wealth back to all peoples and has now been stolen by the banker jew enlightened Rothscild) that the process described was of far of more universal application—in fact it is nothing less than the Process of Change of itself through which (in the words of Aristotle) why the "Nature strives towards Perfection." SOLVE ET COAGULA
 humanumgenus
 humanumgenus 2 alleluia

 Falchion43 SAID 1. Are you UniusRei? -- YES AND ALSO MAHDàŒ AND KING OF ISRAEL. Falchion43 SAID 2. Do you follow Christianity or Judaism? --ANSWER- I follow all religions because all religions are born from the heart of God then all religions must follow to me why I am the highest authority in both is in political as in religious. Falchion43 SAID 3. What do you think makes someone evil and why? -ANSWER- The evil is racism that is believed to be better than any other man. Even Rei unius is not better than any other man for God we are all equal. The greatest evil is lying because every murderess is also a liar.
 humanumgenus
 humanumgenus 2 alleluia

 Falchion43 SAID 4. What do you think "God" looks like? -- ANSWER- God is not a man and has no form but is a wonderful person who has given to us all a second chance because we are all fallen in this (3rd) dimension because we are been all sin like Adam and Eve when we were in paradise (4th dimension). Since it is not in the justice divine the punishment of the innocent! Falchion43 SAID 6. Do you think Barack Obama is a good man? -- ANSWER- All politicians are of good men they think they do the best work that it is possible to do in this banking system and Freemasonry ie the Jewish lobby that they have all control namely the Satanism ideological and practical of IMF-NWO. "but they are not unaware of this reality they do not know that the 3rd WWnuclear is necessary to regenerate a new IMF which is now exhausted "
 humanumgenus
 humanumgenus 2 alleluia

 Falchion43 SAID 7. What do you think of the United States Of America? -- ANSWER- I love them But Satanism has entered too deeply in all its institutions there is no hope for the USA God will destroy completely that great nation through a giant meteorite. for this reason I must bring all the Jews of the world in Palestine Lebanon etc. .. it will be the safest place on the planet.
 humanumgenus
 humanumgenus 2 alleluia

 Falchion43 SAID 8. What do you think of Great Britain and the Royal Wedding? --ANSWER- democracy is a crime of the enlightened then wherever will be allowed to me I peacefully I reconstitute all monarchies in all the world and where not possible I have to organize in mode hierarchy all the nations so that the attribution of responsibility is to be transparent. What do you think of the Japan? -- ANSWER- I love Japan too. Have proven to be the best because secretly they were the only ones to complain for the crime of State make by Satanists that was 11-09. That's why that the Bush enlightened ecc.. have punished them .. through HAARP and tsunami for to have had even friendly relations with China.
 humanumgenus
 humanumgenus 2 alleluia

 I have no problem with religion or politics or the government of the people You alone are not available! but I'm only universal brotherhood so I'm the non-violence in the spirit of Gandi
 sirfrancis4th
 sirfrancis4th 2 alleluia

 Thanks for the updatetake care.
 humanumgenus
 humanumgenus 2 alleluia

 by Zerubbabel of murder the descendant of David and the murder of Jesus Another descendant of David and Any persecution of the synagogue of Satan ie Rothschild and Rokefeller company Against the Church and Against All peoples Masonic conspiracies and plots of endless war and endless bloodshed? They Were Always the Zionists and the Illuminati the real culprits of everything! But my Jewish people? He is just Another innocent victim! lorenzojhwh by the king of Israel humanumgenus by the king UniusRei ShalomGerusalemme by the Mahdi
 humanumgenus
 humanumgenus 2 alleluia

 VivaIsrael2011 SAID "Fuck off idiot don" t you dont sand me any more Retard Comments fuck off "-answer- WHAT? A trench ignorant of corporal Hitler dazed by the bombs he Planned the Holocaust etc. .. I know. Zionists Have Pursued .. you only the agenda of the Illuminati NWO-IMF for the 3rd WWnuclear & new holocaust / shoah by 500 years. That All Been do. for all occult powers " ie private SpA Jewish banking seigniorage ie kingdom of Rothschild and Its six-pointed star at that it has Never Been of David or Israel. That is this world of Satan for Freemasonry and Jewish lobbies of Multinationals That are stifling the economy of Every Nation. The only one who is committed to Protecting the jewish holy people of God the seed of Abraham? "I was just me the king of Israel UniusRei! Since all peoples are denied to Any strategic Truth But You Have to be born Jewish to Understand 50% of how this world works That You Have cursed.
 humanumgenus
 humanumgenus 2 alleluia

 @ZeusAsuez- shit! You Should Consider the founder of SIMEC scientist Dr. prof.Giacinto Auriti. the bill money costs 20 cents to international jew bankers at enlightened. But the gain for him? ie to the difference of the nominal value ie the primary bank seigniorage Which is equal to 98%. at this you must add the His interest ie Our public debt. at this You have to add the interest for the private debt. in total we pay at the Jews Our money for a 270% worth. why and to His banking seigniorage Occult Powers That They Have Created agaisnt us. has made of HIM enlightened Jew That is over the past 500 years Our director Our true lord and master! we are the clay and he is our god Satanist potter lol. this punishment is right for us for the true God YHWH HAVING Betrayed. you're missing only one thing to be an perfect goat of mason! Now you need to take in the ass even the 3rd WWnuclear!
 humanumgenus
 humanumgenus 2 alleluia

 @enlightened Zionist Satanist sharia masonry all shit - hell hell hell sheol ade ✞ very soon ✞ .. Hell Will Be That will swallow you all! [✰[.TERRIBILIS.EST.LOCUS.ISTE.­HIC.DOMUS.DEI.EST.IANUA.CAELI]­✰] Who can dwell with devouring fire? Who May Dwell Among everlasting flames? is the holiness of God Which burns to the rebel to His enemies ... You Will Be Consumed! Amen In Jesus's name! Alleluia mene Techel Peres drink your poison made ​​by yourself! united forever with Jesu's Nationalism; Against Satan's Synagogue babilon tower of IMF and World Order [PAX] â™°. I Have the wrong done to All Those Criminals who Toppled the cross. [♚ MENE.Techel.PERES ♚]. â™° CSPB CSSMLNDSMDV RSN SMV SMQLIVB "Drink your poisons made ​​by yourself" â™°
 humanumgenus
 humanumgenus 2 alleluia

 â¤ You are a joyful loving caring friendly inspiring spirit. You are my helpful compassionate creative giving spiritual Being. You live a life of giving and receiving love. You are connected to everything I know you treat everything with the love and light You want to receive. It's beautiful it's Marvelous to see so wide opening hearts to give and receive. The golden key to the kingdom of light is in your hands. The key is love it's the vibration of the future. May love fill your heart I know That it can not be contained so That It All That flows to cross your path. I am love I love you always. IS ALL THERE IS Between Us ((❤))
 humanumgenus










  • UniusRei3 ha pubblicato un commento
    2 secondi fa
    [End chi] ou panse: Lè: parya oswa dali [(entouchabl, maltrete): egzanp: deyò kas: sa vle di a, nan kriminèl ou a: sistèm: sosyal ak relijye endou: egzanp: satanism nan reyenkanasyon an: nan rasis ou a: ki se: sèlman yon wont:. pou eksplwatasyon nan esklavaj]], si dali konvèti nan yon lòt relijyon? pou yo dwe gratis .. Se konsa, nan ka sa a: yo tout te fòse konvèsyon .. Men, lè anba fraz nan lanmò, elatriye .. ou fòse yo retounen: yo dwe: esklav kontan: tounen: modi: parya oswa dali: ankò [(entouchabl, maltrete): ankò? Lè sa a, sèlman nan ka sa a: konvèsyon yo gratis!? lol. Lend la pa janm ka tounen yon gwo nasyon! poukisa: se Gandhi, ke: mwen te konn tande nonm k'ap rele nan Paradi! inyorans ak supèrstisyeu: vyolans kriminèl la, riz ak abi pouvwa: yo wont ki p'ap janm fini ou!

  • Nigrairide ha pubblicato un commento
    2 secondi fa
    UniusRei3 -- So what if you are wrong? What if God isn't? Sitting in the sky waiting for you?

  • UniusRei3 ha pubblicato un commento
    17 secondi fa
    [인도 똥] 당신이 생각 : Pariahs 또는 Dalits [(언터처블, 억압) : 예 : 카스트 외부 : 즉, 귀하의 범죄의 : 시스템 : 사회 및 종교 힌두교 : 예 : 환생의 악마 숭배 : 귀하의 인종차별 : 그 입니다에만 부끄러운 :. 노예 착취을위한]]면 Dalits 다른 종교로 개종? 자유로워 .. 그래서,이 경우에 : 그들은 모든 변환을 강제하고 있습니다 .. 하지만, 언제 사망 등의 문장 아래에 .. 당신은 그들을 반환 강요 :로 : 행복한 노예 : 다시 : 망할 : 파리아 또는 Dalits : 다시 [(언터처블, 억압) : 또? 다음, 해당 경우 : 전환은 무료입니다!? 롤.인도는 큰 나라가 될 수 없어! 이유 : 즉, 간디이다 : 나는 천국에 눈물이 들었어요! 무지와 미신 : 범죄 폭력, 책략과 권력의 남용 : 당신의 영원한 망신이다!

  • UniusRei3 ha pubblicato un commento
    33 secondi fa
    [印度拉屎]你认为:贱民或贱民(贱民,被压迫): 即:外种姓:即,在你的犯罪:系统:社会和宗教的印度教:即:撒旦的转世:您的种族主义:是,贱民。奴 役剥削可耻:]如果转换到另一个宗教吗?是免费的..所以,在这种情况下,他们都被迫转换..但是,死亡等句子下......你强迫他们返回是:快乐的奴 隶:回:该死的贱民或贱民:[(贱民,被压迫):?然后,只有在这种情况下的转换是免费的! LOL。印度永远不能成为一个伟大的国家!原因:是甘地,说:我听说在天堂哭泣!无知和迷信,暴力犯罪,欺骗和滥用权力:是你永恒的耻辱!

  • UniusRei3 ha pubblicato un commento
    1 minuto fa
    [Indië kak wat jy dink: Wanneer: paria of Dalits (onaangeraak bly, onderdruk): naamlik: buite die kaste: dit wil sê, in jou kriminele stelsel: sosiale en godsdienstige Hindu: nl: Satanisme van die reïnkarnasie van jou rassisme datis net 'n skande. vir die uitbuiting van slawerny]] indien Dalits skakel na 'n ander godsdiens? want om vry te wees .. So, in daardie geval, hulle is almal gedwing bekerings .. nie, maar onder die oordeel van die dood, ens. jy dwing hulle om terug te keer: om te wees van 'n gelukkige slawe: terug: damn: paria of Dalits: weer [(onaangeraak bly, onderdruk): weer? dan slegs in daardie geval: die omskakelings is gratis!? lol. Die Indië kan nooit 'n groot nasie! waarom: Gandhi, wat: Ek het gehoor wat roep in die paradys! Onkunde en bygeloof: die kriminele geweld, bedrog en die misbruik van mag: is jou ewige skande!

  • UniusRei3 ha pubblicato un commento
    1 minuto fa
    [Mut Indi] ju mendoni se: Kur: Pariahs ose Dalits [(paprekshmit, shtypur): dmth: jashtë kastave: dmth, në tuaj penale: sistemin: Hindu social dhe fetar: p.sh.: Satanizmi e rimishërimit: nga racizmi juaj: që është: vetëm një e turpshme. për shfrytëzimin e skllavërisë]] në qoftë se, Dalits konvertohet në një fe tjetër? për të qenë të lirë .. Pra, në këtë rast: ata janë të detyruar të gjitha conversions .. por, kur nën dënimit me vdekje, etj .. ju detyrojë ata që të kthehen: të jetë: i robërve të lumtur: mbrapa: damn: endacak ose Dalits: përsëri [(paprekshmit, shtypur): përsëri? pastaj, vetëm në këtë rast: të conversions janë të lirë!? lol.India nuk mund të bëhet një komb i madh! pse: është Gandhi, se: Unë kam dëgjuar duke qarë në Parajsë! injorancë dhe bestytni: dhuna kriminale, mashtrim dhe abuzim i fuqisë: janë turpi i juaj i përjetshëm!

  • UniusRei3 ha pubblicato un commento
    2 minuti fa
    [الهند القرف] كنت تعتقد: متى: منبوذين أو الداليت [(المنبوذين والمضطهدين): أي: من خارج الطائفة: أي، في بلدكم الجنائية: نظام: الهندوسية والاجتماعية والدينية: أي: الشيطان من التناسخ: العنصرية الخاص بك: أن هو: مجرد مخجل:. للاستغلال من العبودية]] إذا، الداليت اعتناق دين آخر؟ عن أن يكون حرا .. هكذا، في هذه الحالة: يضطر كل ما في والتحويلات .. ولكن، عندما المحكوم عليهم بالإعدام، الخ .

  • UniusRei3 ha pubblicato un commento
    2 minuti fa
    .. أنت إرغامهم على العودة: أن يكون: من العبيد سعيد: مرة أخرى: لعنة: منبوذة أو الداليت: مرة أخرى [(المنبوذين والمضطهدين): مرة أخرى؟ ثم، فقط في هذه الحالة: تحويلات أحرار؟ لول. يمكن أن الهند لن تصبح أمة عظيمة! السبب: هو غاندي، ما يلي: لقد سمعت بكاء في الجنة! الجهل والخرافات: العنف الجنائي والخداع وسوء استخدام السلطة: هي عار الخاص الأبدية!

  • UniusRei3 ha pubblicato un commento
    2 minuti fa
    [Հնդկաստան shit] եք մտածում: Երբ Pariahs կամ Dalits [(untouchables, ճնշված), այսինքն `դուրս կաստայից: é, ձեր հանցավոր քանակը համակարգի սոցիալական եւ կրոնական Hindu: Այսինքն` Սատանիզմ է Ռեինկառնացիա քանակը: Ձեր ռասիզմի որ է միայն ամոթալի համար շահագործման ստրկության.]], եթե Dalits փոխարկել այլ կրոն. համար է ազատ լինել ... Այնպես որ, այդ դեպքում նրանք ստիպված են բոլոր conversions .. բայց, երբ տակ նախադասության մահվան եւ այլն .. Ձեզ ստիպել նրանց վերադարձնել: լինել: քան երջանիկ ստրուկ: վերադառնալ:

  • UniusRei3 ha pubblicato un commento
    2 minuti fa
    պախարակել: իրավազուրկ կամ Dalits: Նորից [(untouchables, ճնշված) կրկին? ապա միայն այդ դեպքում: Այդ conversions են անվճար: LOL. The Հնդկաստանը երբեք չի կարող դառնալ մեծ ազգ!

  • UniusRei3 ha pubblicato un commento
    3 minuti fa
    ինչու: Գանդի է, որ ես լսել եմ լալիս է դրախտում. տգիտությունը եւ սնահավատությունը. քրեական բռնություն, խորամանկություն ու իշխանության չարաշահումը: Ձեր հավերժական են, խայտառակություն.

  • UniusRei3 ha pubblicato un commento
    3 minuti fa
    [Hindistan bok] Siz edirəm: zaman: Pariahs və ya Dalits [(Untouchables, məzlum): Sözgelimi: kasta kənarda: yəni, sizin cinayət in: sistemi: sosial və dini Hindu: Sözgelimi: Reenkarnasyon of download: Sizin irqçilik ki, edir: yalnız alçaldıcı. köləlik istismara]], əgər Dalits başqa dinə çevirmək? pulsuz olması üçün .. Belə ki, bu halda onlar bütün dönüşüm məcbur edilir .. Lakin, zaman, ölüm və s cümlə altında .. onlara geri məcbur: olacaq: xoşbəxt bəndələrindən: Geri: lənətləmək: parya və ya Dalits: yenə [(Untouchables, məzlum): yenə? sonra, yalnız bu halda: dönüşümler pulsuzdur! lol. Bu Hindistan böyük bir millət ola bilməz! Ona görə ki, Qandi edir: Mən Cənnətdə ağlayan eşitdim etdiniz! cəhalət və xurafat: cinayət zorakılıq, aldatma və sui: Sizin əbədi rüsvay edir!

  • UniusRei3 ha pubblicato un commento
    3 minuti fa
    [India kaka] pentsatzen duzun: Noiz: Pariahs edo Dalits [(ukiezinak, zapalduak): hau da:, kasta kanpo: hau da, zure zigor: sistema: gizarte-eta erlijio-Hindu: hau da,: Berraragitze de Satanism: zure arrazakeria:da: bakarrik shameful: esklabotzaren ustiatzeko]] izanez gero, Dalits erlijioa beste bat bihurtzeko? dohainik izango for .. Beraz, kasu horretan dira guztiak behartuta bihurketa .. baina, heriotza, etab. zigorra pean .. itzultzeko behartzen duzu: izan: esklabo zoriontsu: back: madarikatua: Pariah edo Dalits: berriro [(ukiezinak, zapalduak): berriz ere? orduan, kasu horretan bakarrik: bihurketa doan dira!? lol. India inoiz ezin nazio handi bat bihurtu da! zergatik: Gandhi da, hori entzun dut paradisuan negarrez! sineskeria eta ezjakintasuna: zigor indarkeria, iruzur eta botere gehiegikeria: zure betiereko disgrace dira!
  • UniusRei3 ha pubblicato un commento
    5 minuti fa
    [Індыі дзярмо] Вы думаеце: Калі: ізгоя або далитов [(недатыкальных, прыгнечаны): г.зн. па-за кастаў: напрыклад, у крымінальным: Сістэма: сацыяльныя і рэлігійныя індуісцкія: а менавіта: сатанізм аб пераўвасаблення: вашага расізму: што гэта: толькі ганебнае. для эксплуатацыі рабства]], калі далитов ў іншую рэлігію? на быць свабодным .

  • UniusRei3 ha pubblicato un commento
    5 minuti fa
    . Такім чынам, у дадзеным выпадку: усе яны вымушаныя пераўтварэнні .. але, калі прысуджаныя да смяротнага пакарання, і г.д. .. Вы прымусіць іх вярнуць: быць: шчаслівыя рабы: у адказ: праклятыя: Pariah або далитов: зноў [(недатыкальных, прыгнечаны):

  • UniusRei3 ha pubblicato un commento
    5 minuti fa
    яшчэ раз? Затым, толькі ў тым выпадку: пераўтварэнні вольныя!? LOL. Індыя ніколі не зможа стаць вялікім народам! чаму: гэта Гандзі, што: Я чуў плач у рай! невуцтва і забабонаў: злачыннага гвалту, падману, злоўжывання ўладай: у вас вечны ганьба!

  • UniusRei3 ha pubblicato un commento
    5 minuti fa
    Индия лайна] ли, че: Кога: парии или далитите (недосегаемите, угнетените), т.е.: извън кастовата т.е., в вашата престъпна: система: социална и религиозна хиндуистки: т.е.: сатанизъм на прераждането: на вашия расизми: чее: само срамно. за експлоатация на робството]] ако далитите конвертирате в друга религия? за да бъде свободен ... Така че, в този случай: те са принудени конверсии .. , но когато по изречение на смърт и др. да ги принуди да се върне: да бъдем щастливи роби: Гръб: проклетото: парий или далитите: Отново [(недосегаемите, угнетените),

  • UniusRei3 ha pubblicato un commento
    5 minuti fa
    отново? след това, само в този случай: на реализациите са безплатни!? хаха. Индия не може да стане велик народ! Защо: Ганди, че: Чувал съм, плаче в рая! невежеството и суеверието: криминално насилие, измама и злоупотреба с власт: твоят вечен позор!
  • [Índia merda] penses: Quan: pàries o dalits [(intocables, oprimits), és a dir: fora de la casta, és a dir, al penal: el sistema: social i religiosa hindú, és a dir: el satanisme de la reencarnació: de la seva racisme: que és: només una vergonyosa:. per a l'explotació de l'esclavitud]] si, els dalits convertir-se a una altra religió? per ser lliure .. Per tant, en aquest cas: tots ells són conversions forçades .. però, quan estan sota la pena de mort, etc .. que obliguen a tornar: a ser: dels esclaus feliços: tornar: damn: Pariah o els dalit: nou [(intocables, els oprimits): una altra vegada? llavors, només en aquest cas: les conversions són lliures? lol. L'Índia mai no pot esdevenir una gran nació! per què: és Gandhi, que: He sentit plorar al Paradís! la ignorància i la superstició: la violència criminal, l'engany i l'abús de poder: són la seva eterna desgràcia!

     my JHWH --- why been be satanists Hindu? they are not ignorant! Nia has renegade the teachings of Gandhi Nia has violated the "His Act" that have killed the two Catholic Indian fishermen near the harbor burning to have deliberately committed an act of piracy gainst the innocent tanker Enrica Lexie. and against the Italian government. To be hinduists become Satanists? they are not ignorant! they know the law and they know that for their law of "His Act" I Unius REI I condemned them all to death. According to The Hindustan Times investigators have presented on Monday at the Ministry of the Interior a report which calls to prosecute two soldiers based of His Act which represses maritime piracy with the death penalty. News to which the envoy of the Italian Government Staffan de Mistura replied "We are ready for any eventuality with moves and countermoves." The Ministry of the Interior would have been " embarrassed " about the decision of the marines Nia says The Economic Times. "In the face in this particular situation - the newspaper - the interior minister plans to transfer the case to Attorney General for a legal opinion." Will he as the spokesman of the Ministry of Foreign Affairs Indian " to give a decisive opinion on the definition of the accusations."The two riflemen Italian Massimiliano Latorre and Salvatore Girone are charged with the murder of two fishermen February 15 2012. The newspaper has received confirmation last night of delivery of the report by the Ministries of Interior Foreign Affairs and from the same Nia. A few weeks four riflemen of Italian Enrica Lexie were heard by videoconference by Indian police. According to the ballistics on the body of fishermen killed bullets incompatible with the weapons supplied to Latorre and Girone. [ [ why Nia who has murdered fishermen point-blank and has intimidated the crew could not have known that the weapons of the riflemen were an experimental weapons!]] and since the Satanists American have the recordings the plot of this murder then if these recordings emerge the international community will be forced to declare war against India! This my LONGING! because these Hindus have become so satanic? [India has become a dire threat to the international community

    These jackals pirates murderers Indian Government have not yet understood the gravity of the situation! Nia has kill them their fishermen (coincidentally ) Catholics from ( coincidentally ) on the vessel San Antony as pirates hinduists for satan to steal the Italian State but they could not know that the weapons of the rifle were experimental weapons then the proverb says "the devil Hindu ago the pot but do not make the cover! "

    [My YHWH --- why Been satanists be Hindu ? they are not ignorant ! Nia Has renegade The Teachings of Gandhi Nia Has Violated the " His Act " that have killed the two Catholic Indian fishermen near the harbor burning to have deliberately committed an act of piracy gainst the innocent tanker Enrica Lexie. and against the Italian government. To be hinduists become Satanists ? They are not ignorant ! They know the law and they know That For Their law of " His Act " I Unius REI I condemned them all to death. According to The Times Hindustan investigators have presented on Monday at the Ministry of the Interior in Which report calls to prosecute two soldiers based of His Act Which represses maritime piracy with the death penalty. News to Which the envoy of the Italian Government Staffan de Mistura replied "We are ready for any eventuality with moves and countermoves. " The Ministry of the Interior would have been " embarrassed " about the decision of the marines Nia says The Economic Times. "In the face in this Particular situation - the newspaper - the interior minister plans to transfer the case to Attorney General for a legal opinion. " Will he as the spokesman of the Ministry of Foreign Affairs Indian "to give a decisive opinion on the definition of the accusations. " The two riflemen Italian Massimiliano Latorre and Salvatore Girone are charged with the murder of two fishermen February 15 2012. The newspaper Has received confirmation last night of delivery of the report by the Ministries of Interior Foreign Affairs and from the same Nia. A few weeks four riflemen of Italian Enrica Lexie were heard by videoconference by Indian police. According to the ballistics on the body of fishermen killed bullets incompatible with the weapons supplied to Latorre and round. [ [ Why Nia Who has murdered fishermen point- blank and intimidated the crew Has Could not have known That the weapons of the riflemen were an experimental weapons !]] And since the American Satanists have the recordings the plot of this murder then If These recordings emerge the international community will be forced to declare war against India! This my LONGING ! Because These Hindus have become so satanic ? [ India Has become a threat to the international community to say ]

    WakeUpUSAxRonPaul

    [[ questi sciacalli pirati assassini del Governo indiano non hanno ancora capito la gravità della situazione! sono stati loro ad uccidere i pescatori per rubare come pirati allo Stto iitaliano ma non potevano apere che le armi dei fucilieri erano armi sperimentali poi il proverbio dice "il diavolo induista fa le pentola ma non fa il coperchio!" ]] 29 novembre Marò La Russa Napolitano mi riceva ROMA Basta con "lo sterile balletto sulla pelle dei due marò che dura da ben due anni" così Ignazio La Russa presidente di Fdi che contesta il profilo solo "diplomatico giudiziario" dell'azione di governo "con i risultati che sono sotto gli occhi di tutti". "Per questo motivo ho chiesto di essere ricevuto dal presidente Napolitano del quale conosco bene la vicinanza alle Forze armate non solo per il ruolo che la Costituzione gli assegna" conclude.

    WakeUpUSAxRonPaul

    29 novembre BRUXELLES "L'Unione europea discuterà delle sue relazioni con l'Ucraina al prossimo summit con la Russia a fine gennaio". Ad annunciarlo è il presidente dell'Ue Herman Van Rompuy al termine del vertice di Vilnius. "Relazioni più forti con l'Ue non arrivano a spese dei vicini dell'est e dei loro vicini come la Russia" ha detto Van Rompuy secondo cui "l'Ue continuerà a dire che l'influenza della Russia è in contrasto con il diritto internazionale". -- answer -- really? e quando fate voi delle annessioni territoriali alla vigilia della terza guerra mondiale questo non è contro il diritto internazionale? ma tutti i cadaveri degli ucraini non riusciranno mai a fermare i carri armati Russi anche Germania e Svizzera verranno maciullate! dopotutto io non posso essere l'amico dei complici di Rothschild Spa FMI il satanista che ha pianificato la shoah di Israele e la shoah di tutti i popoli attraverso la congiura massonica di avere rubato la sovranità monetaria!

    WakeUpUSAxRonPaul

    29 novembre CITTA' DEL VATICANO cristiano pensa secondo Dio e per questo rifiuta "il pensiero uniforme relativista il pensiero uguale il pensiero debole". Lo ha detto papa Francesco nella messa alla Casa Santa Marta. Bergoglio ha affermato che per capire i "segni dei tempi" un cristiano non può pensare solo con la testa ma anche con il cuore e con lo spirito che ha dentro. Il Signore insegna ai suoi discepoli a comprendere i "segni dei tempi" segni che i farisei non riescono a cogliere ha ricordato il Papa. -- ANSWER -- E PERCHÉ IL PAPA PENSA CHE I FARISEI ILLUMINATI sPA fMI CHE VOOGLIONO DISTRUGGERE ISRAELE SONO DEI COGLIONI? IO HO SCRITTO TANTE VOLTE CHE LI UCCIDERÒ TUTTI E QUESTO È CERTO LORO HANNO CAPITO!

    WakeUpUSAxRonPaul

    29 novembre MOSCA adozioni di bambini russi saranno consentite solo all'Italia che non riconosce i matrimoni gay. Lo ha dichiarato oggi il rappresentante del Cremlino per i diritti dell'Infanzia Pavel Astakhov come riferisce l'agenzia Interfax. -answer - questa è coerenza! noi nel Regno di Dio non abbiamo autorizzato la pubblicità omosessualista! 2. i matrimoni e le 3. adozioni per i gay ma poi noi non siamo contrari a tutti gli altri diritti civili! Quindi l'atteggiamento della Russia è vicino al cuore di Dio ed è per questo che la Russia sarà benedetta!

    LA EMMA BONINO SE LA RIDE! ORMAI TUTTI LO HANNO CAPITO..C'È DEL TENERO TRA DI NOI! LOL.

    29 novembre LONDRA Il premier britannico David Cameron ha definito "del tutto inopportune" le critiche del commissario Ue all'Occupazione Laszlo Andor il quale aveva avvertito che il Regno Unito potrebbe essere visto come un "Paese cattivo" per le sue proposte di politiche restrittive sull'immigrazione dai Paesi europei. Il funzionario pagato dai contribuenti europei non dovrebbe fare questo tipo di commenti ha detto Cameron che ha chiesto anche l'intervento del presidente della commissione Ue Barroso. -ANSWER- NON CREDO CHE CON IL SISTEMA MASSONICO SI PUÒ PARLARE IN OCCIDENTE DI UNO STATO CHE NON SIA L'AGUZZINO AL SERVIZIO DI FARISEI ANGLO-AMERICANI SPA FMI FED BCE STROZZINI E ASSETATI DI SANGUE PARASSITI CHE SUCCHIANO LA VITALITÀ DEI POPOLI MA IN QUESTA SITUAZIONE DI RELATIVISMO CRISI DI ISTITUZIONI E RELIGIONI CRISTIANE APRIRE LE FRONTIERE SIGNIFICA COMMETTERE QUEL SUICIDIO CULTURALE CHE LA LEGA aRABA AUSPICA PER L'EUROPA LA PROSSIMA PREDA DELLO JIHADISMO

    ["Când crucifixul acesta va fi pășit pe sangele va curge in the Streets"]] [farisei FMI Fed BCE francmasoni Spa au distrus popoare] [amenințările lui Dumnezeu pot fi evitate! Cei care transforma apoi nu se pedepseste]
    "...Tutti gli stati saranno sconvolti dalla guerra e dai conflitti civili. Durante l’oscurità che durerà tre giorni la gente che si è data alle vie del male perirà così che solo un quarto del genere umano sopravvivrà..."

    Profezia del XIX secolo Beata Maria di Gesù Crocifisso [a c f m o]
    "Ora vedo qualcosa che somiglia a un sigaro o a un siluro che mi passa accanto volando così veloce che riesco a malapena a scorgerlo. Il suo colore sembra quello dell’alluminio. Improvvisamente lo vedo aprirsi. [...] ho una quantità di sensazioni indefinibili. La prima è una perdita totale della sensibilità. Vivo e tuttavia non vivo.

    Quindi vedo delle facce davanti a me (facce gonfie) coperte di spaventose ulcere come se si trattasse di un qualche tipo di lebbra."

    26 dicembre 1946 visione di Ida Peerdeman Amsterdam
    "Mi rivolgo a tutti voi quando dico non avete idea di quanto siano seri e difficili questi tempi"

    8 dicembre 1952 messaggio della Madonna a Ida Peerdeman Amsterdam
    "...Una grande guerra succederà. Morti e feriti ce ne saranno tanti. Satana grida la sua vittoria e quello è il momento che tutti vedranno Mio Figlio apparire sulle nubi e allora giudicherà quanti hanno calpestato il Suo Sangue innocente e divino. E allora il Mio Cuore trionferà."

    20 Maggio 1951 messaggio della Madonna a Teresa Musco Caiazzo (Caserta)
    "Sta per iniziare una nuova guerra nella terra dove è nato il Salvatore cioè il Mio amatissimo Figlio e non si fermerà. Sembra che fanno la pace ma non è vero perché da lì nascerà la grande guerra da lì viene il grande castigo dal cielo e dalla terra"

    10 Ottobre 1973 messaggio della Madonna a Teresa Musco Caiazzo (Caserta)
    "Ecco il grande flagello la guerra l'atomica; questa si avrà al mattino e se ne avrà per tre giorni circa..."

    12 marzo 1943 messaggio della Madonna alla Beata Elena Aiello Calabria
    [["Quando o crucifixo ele vai ser pisado o sangue irá fluir nas Ruas"]] [os fariseus FMI o Fed o BCE os maçons Spa ter arruinado os povos] [as ameaças de Deus pode ser evitado! Aqueles que se convertem então não é punido]

    WakeUpUSAxRonPaul

    Guerre e rivoluzioni. "...Si verificheranno guerre e prodigi finché la gente non crederà in Cristo verso la fine del mondo." XII secolo profezia di San Tommaso a'Becket [[["Када распеће то ће бити нагазио крв ће тећи у улицама"]] [фарисеји ММФ ФЕД ЕЦБ масони Бања су упропастили народе] [претње Бога може да треба избегавати! Они који конвертујете онда се не кажњава]]
    "...Il Grande Monarca e il Grande Papa precederanno l’Anticristo. Le nazioni saranno in guerra per quattro anni ed una grande parte del mondo sarà distrutta..."
    Profezia del XIII secolo Abate Werdin d'Otranto [[["Keď krucifix to bude šliapať bude krv prúdiť v uliciach"]] [farizeji MMF Fed ECB slobodomurári Spa ktoré zničilo národy] [hrozby Božie môže sa vyhnúť! Tí ktorí previesť a potom nie je potrestaný]]
    "... quando gli uomini abbandoneranno l’uso della loro ragione si abbrutiranno. Allora saranno sempre più nella confusione. Si preparino perciò i principi di questo mondo per i più grandi flagelli che cadranno su di essi. Ma ad opera di chi? Prima di tutto gli eretici e gli infedeli poi i santi e fedelissimi «Portatori della Croce» eletti dall’Altissimo i quali non riuscendo a convertire gli eretici con la scienza faranno un uso vigoroso delle loro armi. Molte città e villaggi saranno in rovina con la morte di una quantità enorme di uomini buoni e cattivi.
    Gli infedeli combatteranno anche contro i cristiani e gli eretici saccheggiando distruggendo e uccidendo la maggior parte dei cristiani. Alla fine l’esercito... dei Portatori della Santa Croce muoverà non contro i cristiani o la cristianità ma contro gli infedeli nei paesi pagani e conquisterà tutti quei regni con la morte di un grandissimo numero di infedeli. Dopo questo rivolgeranno le loro armi vittoriose contro i cattivi cristiani e distruggeranno tutti coloro che si ribellano a Gesù Cristo."
    XV secolo profezia di San Francesco da Paola
    "...Il quinto periodo della Chiesa che iniziò attorno al 1520... sarà un tempo di afflizione desolazione umiliazione e povertà per la Chiesa. Gesù Cristo purificherà il Suo popolo per mezzo di crudeli guerre carestie flagelli epidemie ed altre terribili calamità... E’ un periodo di defezioni calamità e sterminio. Quei cristiani che sopravvivranno alla spada ai flagelli e alla carestia saranno pochi..."

    Profezia del XVII secolo Ven. Bartolomeo Holzhauser [[["Когда распятие он будет наступить кровь будет течь на улицах города"]] [фарисеи МВФ ФРС ЕЦБ масоны Спа разорили народы] [угрозы Бога может избегать! Те кто конвертировать то не наказывается]]

    WakeUpUSAxRonPaul

    Carestie e povertà. "...Prima che la cometa arrivi molte nazioni tranne quelle buone saranno flagellate da povertà e carestia..."
    XII secolo profezia di Santa Ildegarda.
    "...Il quinto periodo della Chiesa che iniziò attorno al 1520... Gesù Cristo purificherà il Suo popolo per mezzo di crudeli guerre carestie flagelli epidemie ed altre terribili calamità... E’ un periodo di defezioni calamità e sterminio. Quei cristiani che sopravvivranno alla spada ai flagelli e alla carestia saranno pochi..."
    Profezia del XVII secolo Ven. Bartolomeo Holzhauser [[["Ko razpelo bo stopil se bo pretok krvi in the Streets"]] [farizeji IMF FED ECB Freemasons Spa uničil narode] [grožnje Boga lahko izogibati! Tisti ki se pretvarjati potem se ne kaznuje]]
    "Quando il vescovo di Roma assumerà due nomi [il riferimento sembrerebbe riguardare Giovanni Paolo II; N.d.R.] un impero sarà prossimo a crollare quello della bestemmia [l’Unione Sovietica?; N.d.R.]. Ma sarebbe follia esultare di gioia perché non sarà la fine ma l'inizio dei dolori lo spettro cupo della miseria volteggerà nel cielo come nube impazzita e getterà ombra su molti popoli. Mancherà il pane anche nei paesi ricchi..."
    XVIII secolo profezia del monaco Basilio di Kronstadt San Pietroburgo [[["När krucifix kommer det att bli trampade på kommer blodet flyta på gatorna"]] [fariséerna IMF Fed ECB frimurarna Spa har förstört folk] [hot om Gud kan undvikas! De som konverterar då inte straffas]]
    Note Papa Giovanni Paolo I e Papa Giovanni Paolo II sono gli unici pontefici della storia ad aver assunto due nomi. Sono stati eletti entrambi nel 1978. Giovanni Paolo I eletto il 26 agosto è durato in carica solo 33 giorni.
    "...Prima che la guerra esploda di nuovo il cibo scarseggerà e sarà molto caro. Ci sarà poco lavoro per i lavoratori e i padri sentiranno i loro figli piangere per la fame..."
    Profezia del XIX secolo l’Estatica di Tours.
    "Ci sarà una grande carestia in tutto il mondo. Non crescerà niente. Tutto il mondo avrà fame. A tutti mancherà il cibo. L’atmosfera cambierà e causerà grandi calamità sulla terra..."
    28 Febbraio 1982 messaggio di Dio Padre a Eileen George Worcester (USA) [[["Wenn das Kruzifix wird sie betreten werden wird das Blut in den Straßen fließt"]] [der Pharisäer IWF die Fed die EZB die Freimaurer Spa haben Völker ruiniert] [die Bedrohungen von Gott vermieden werden! Diejenigen die konvertieren dann wird nicht bestraft]]
    Eileen afferma che la carestia "avrà qualcosa a che vedere con il cambiamento nelle stagioni una perenne stagione di gelo e freddo. Non ci sarà niente da mangiare. Una grande scarsità di petrolio. Niente riscaldamento. La guerra non verrà che dopo perché combatteremo per il petrolio..."
    28 Febbraio 1982 messaggio di Dio Padre a Eileen George Worcester (USA) [c]
    "...ci saranno carestie e acque inquinate in molti luoghi..."
    6 Febbraio 1994 messaggio di Gesù a Nancy Fowler Conyers

    WakeUpUSAxRonPaul

    "...Il vostro paese (gli Stati Uniti; N.d.R.) è in grande pericolo e voi non sopravviverete come grande nazione a meno che non siate veramente una nazione sotto Dio..."
    16 Gennaio 1991 messaggio della Madonna a Nancy Fowler Conyers
    "...Sventura sugli abitanti della terra. Con una enorme tribolazione colpirò la terra terremoto dopo terremoto vulcani erutteranno ondate di maremoto carestie. L’acqua diverrà inquinata in molti luoghi. Malattie ogni tipo di afflizione attende questa generazione peccaminosa...
    ...Preparatevi...Questi eventi di cui parlo sono già iniziati..." [["haç bunun üzerine basılabilecek zaman kan Sokaklar akacak"]] [Allah'ın tehditleri edebilirsiniz [Ferisiler IMF Fed ECB Masonlar Spa halklar harap] önlenebilir! seçenler daha sonra] ceza değil. 26 Gennaio 1994 messaggio di Gesù a Nancy Fowler Conyers. "...la terra tremerà in molti luoghi...La terra si dividerà e porterà via le vostre ricchezze.
    L’ora si avvicina rapidamente quando un disastro dopo l’altro accadrà su di voi...Grandi ondate si infrangeranno sulle vostre rive e voi sperimenterete il freddo dove dovreste sentire caldo. Le inondazioni aumenteranno in molti luoghi. Il fuoco sarà sulla terra. Penserete che il cielo e la terra si sono ribellati contro di voi... [["Коли розп'яття він буде наступити кров буде текти на вулицях міста"]] [фарисеї МВФ ФРС ЄЦБ масони Спа ті народи] [загрози Бога може уникати! Ті хто конвертувати то що не карається]Sappiate che tutto ciò che vi ho predetto si avvererà. Pentitevi..."
    6 Febbraio 1994 messaggio di Gesù a Nancy Fowler Conyers
    "...Un grande terremoto sta per arrivare... Pentitevi...se non volete che questi eventi accadano... Il tempo è vicino... Gli uomini non ascolteranno a meno che non vedano disastri colpirli. Grande distruzione grande devastazione cadrà sugli Stati Uniti. I Miei figli non ascolteranno nient’altro... E’ per amore che vi dico queste parole di avvertimento..."
    1 Settembre 1994 messaggio di Gesù a Nancy Fowler Conyers
    "Il mondo può già contemplare la purificazione. Ci saranno altre calamità malattie terremoti cicloni che causeranno nuovi straripamenti di fiumi e mari. Le montagne arriveranno a essere inghiottite dalla terra. Cadranno ponti. Tutto questo accadrà se i Miei insisteranno nell’abolire il Mio Sacramento d’Amore."
    19 luglio 1996 messaggio di Gesù a Catalina Rivas Bolivia [["Amikor a feszületet akkor lépett be a vér fog folyni az utcákon"]] [a farizeusok IMF a Fed az EKB a szabadkőművesek Spa tönkre népek] [fenyegetések Isten is kerülni kell! Azok akik konvertálni akkor nem büntetik]

    WakeUpUSAxRonPaul

    [["Khi cây thánh giá nó sẽ được bước vào máu sẽ chảy trong đường phố"]] [những người Biệt Phái IMF FED ECB các Tam Spa đã hủy hoại dân tộc] [các mối đe dọa của Thiên Chúa có thể thể tránh được! những người chuyển đổi sau đó là không bị trừng phạt]
    "...ci sono molti che non vogliono sentire la Mia chiamata...Se loro continueranno a vivere nella corruzione non ci sarà misericordia ma piuttosto lacrime dolore terremoti inondazioni e malattie di ogni genere. Questa povera gente è cieca e sorda alla Mia chiamata d’amore...Io li amo; ecco perché li avverto prima che sia troppo tardi per pentirsi. Dovrebbero pregare di più..."
    24 Ottobre 1987 Appello Divino n. 29 di Gesù a suor Anna Ali Kenia
    Un messaggio identico a quello di suor Anna Ali appena proposto è stato ricevuto da Madre Elena Leonardi il 21 aprile 1955.
    "...il tempo si avvicina e arriveranno molte malattie che saranno permesse dal Mio Padre Eterno. Non ci sarà medico o medicina per curarle."
    21 Luglio 1988 Appello Divino n. 185 di Gesù a suor Anna Ali Kenia
    "Figli c'è molto dolore nel mio Cuore perché stanno per arrivare molte catastrofi naturali ed altre generate dall'uomo. I tempi difficili sono già qui..."
    6 gennaio 1990 messaggio della Madonna a Patricia Talbot Cuenca Ecuador
    "...arriveranno terremoti uragani il cielo farà piovere fuoco. Tutto questo verrà dal Padre dal Figlio e dallo Spirito di Dio."
    1 gennaio 1989 messaggio della Madonna a Patricia Talbot Cuenca Ecuador

    WakeUpUSAxRonPaul

    [the threats of God can be avoided ! those who convert then is not punished] the threats of God can be avoided ! those who convert then is not punished] [le minaccie di Dio possono essere evitate! chi si converte poi non viene punito]...L’atmosfera cambierà e causerà grandi calamità sulla terra. Un terribile terremoto...". Eileen chiede "Si tratta di San Francisco?" Dio Padre risponde "Sarà squarciata e inghiottita. Puoi dare questi avvertimenti agli uomini affinché preghino..."
     28 Febbraio 1982 messaggio di Dio Padre a Eileen George Worcester (USA)
    "...Mio Padre mi sta dicendo [riguardo al cambiamento delle stagioni; N.d.R.] che ora gli scienziati gli astronomi stanno per rilevarlo. Metteranno in guardia il mondo ma nessuno gli crederà. I terremoti sono orribili. Ho visto grandi grandi edifici crollare. San Francisco verrà inghiottita. Il terremoto inizierà nel fondo dell’oceano. Mio Padre ha detto che le inondazioni saranno terribili. Non ci sarà modo di contenerle. Abbatteranno edifici strade e ogni cosa. La guerra nel frattempo sarà in corso e questa renderà le cose ancora peggiori."
     28 Febbraio 1982 la mistica Eileen George Worcester (USA)
    "...So che non ci punisci so che hai fatto un’alleanza con noi ma tutto questo che deve venire su di noi mi sembra una cosa terribile la carestia i terremoti. Sarà la fine di San Francisco New York...Non rimarrà nessuno [in queste due città; N.d.R.]...Padre quando inizierà tutto questo?" - chiede Eileen; Dio padre le risponde "Fra il 1990 e il 1999"
    28 Febbraio 1982 messaggio di Dio Padre a Eileen George Worcester (USA)
    "...Terremoti inondazioni elettroesecuzioni mari in tempesta suicidi droga e malattie di ogni genere. Che grande desolazione..."
    22 Novembre 1987 Appello Divino n. 40 di Gesù a suor Anna Ali Kenia [["ווען די קרוסאַפיקס עס וועט זיין סטעפּט אויף די בלוט וועט לויפן אין די גאסן"]] [די פרושים ימף די פעד די עקב די פרעעמאַסאָנס ספּאַ האָבן רוינד פעלקער] [די טרעץ פון גאָט קענען זיין אַוווידיד! די וואס בייַטן דעריבער איז ניט באשטראפט]

    "L'ira di Dio è prossima e il mondo sarà travagliato da gran calamità sanguinose rivoluzioni forti terremoti carestie epidemie e spaventosi uragani che faranno straripare i fiumi e i mari." [["when the crucifix it will be stepped on the blood will flow in the streets"]] [the Pharisees IMF the Fed the ECB the Freemasons Spa have ruined peoples]
    16 Aprile 1955 messaggio della Madonna alla Beata Elena Aiello Calabria [questa donna guardò me dalla sua finestra ed io ero un ragazzo io non sapevo perché] [[["כשהצלב זה יהיה דרך על הדם יזרום ברחובות"]]]
    Un messaggio identico a quello di Madre Elena Aiello appena proposto è stato ricevuto da Madre Elena Leonardi il 2 aprile 1976.
    "...Si prospettano fame guerre pestilenze malattie alluvioni incendi rapine distruzioni pianto morte se non si ritornerà alla fede dei nostri avi."
    7 ottobre 1967 messaggio a Suor N.N Italia [[["Kad raspelo to će biti nagazio krv će teći na ulicama"]]]
    "Tutto questo si realizzerà con una violenza mai vista sulla terra fuoco e acqua saranno come rulli compressori poi venti terremoti alluvioni fame sete... compiranno l'opera purificatrice in una umanità prostituitasi come una donna dedita al peccato..."
    22 novembre 1978 messaggio di Gesù a Mons. Ottavio Michelini Italia [[["Når krucifikset vil det blive trådt på vil blodet flyde i gaderne"]]]

    [i farisei FMI FED BCE i massoni Spa hanno rovinato i popoli] "[la Signora] ha l'aria molto afflitta...«Calamità dopo calamità catastrofi naturali»; poi vedo la parola «fame» e «caos politico». «Questo non vale soltanto per il tuo paese» - dice [la Signora] - ma per tutto il mondo»." 25 febbraio 1946 messaggio della Madonna a Ida Peerdeman Amsterdam

    "Nella mia mano si sviluppa un dolore e vedo America ed Europa l’una accanto all’altra. Dopo questo vedo scritto «Guerra economica boicottaggio crisi monetarie catastrofi». [[[“當十字架它會被踩到血液會流在街道”]]]
    Quindi vedo delle facce davanti a me (facce gonfie) coperte di spaventose ulcere come se si trattasse di un qualche tipo di lebbra. Poi divento consapevole di terribili malattie ([[] "십자가 그것을 밟은 할 때 피가 거리에 흘러"])"
    26 dicembre 1946 visione di Ida Peerdeman Amsterdam

    "...Prima che la guerra esploda di nuovo...Ci saranno terremoti e segni nel sole. Verso la fine l’oscurità ricoprirà la Terra..."
    Profezia del XIX secolo l’Estatica di Tours [[["Quan el crucifix es va donar un pas endavant la sang fluirà als carrers"]]]
    "La terra è molto minacciata tutti gli elementi si scatenano a tratti per crivellare la terra e circondarla di voragini enormi..."
    21 Novembre 1912 messaggio di Gesù a Maria Giulia Jahenny Blain in Francia
    Subito dopo la fine della Seconda Guerra Mondiale alcuni soldati americani chiesero a Teresa Neumann se gli Stati Uniti sarebbero mai stati distrutti o invasi in una guerra. La donna rispose
    "No ma alla fine di questo secolo l’America sarà distrutta economicamente da una serie di disastri naturali."
    1946 la mistica Teresa Neumann Konnersreuth Germania [[["Когато разпятието той ще се качи на кръвта ще потече по улиците"]]]

    "...vedo che la terra sarà scossa in diversi luoghi da spaventosi terremoti. Vedo intere montagne spaccarsi e dividersi con un terribile frastuono. Sarà fortunato chi se la caverà solo con uno spavento; ma no vedo provenire da queste montagne mentre si spalancano turbini di fumo fuoco zolfo e catrame che ridurranno in cenere intere città..." Profezia del XVIII secolo di Suor della Natività Fougères Francia [[["Cuando el crucifijo se dio un paso adelante la sangre fluirá en las calles"]]]

    "Un uomo dal viso pallido fluttuava lentamente al di sopra della terra e sciogliendo i drappi che avvolgevano la sua spada li gettò sulle città addormentate che vennero legate da questi. Questa figura gettò la pestilenza sulla Russia l’Italia e la Spagna..." XIX secolo visione della Beata Anna Caterina Emmerich [[["عندما الصليب، سيتم صعدت عليه، فإن تدفق الدم في الشوارع"]]]

    ".. iniziò attorno al 1520... Gesù Cristo purificherà il Suo popolo per mezzo di crudeli guerre carestie flagelli epidemie ed altre terribili calamità... E’ un periodo di defezioni calamità e sterminio. Quei (falsi) cristiani (massoni farisei apostati ssssini ladri ) che sopravvivranno alla spada ai flagelli e alla carestia saranno pochi..." [against all anti-christ]
    Profezia del XVII secolo Ven. Bartolomeo Holzhauser [[["when the crucifix it will be stepped on the blood will flow in the streets"]]]

    [against USA] Calamità terremoti inondazioni epidemie. "... Prima che la cometa (sfera della Redenzione di Veronica Lueken) arrivi...la grande nazione nell’oceano che è abitata da popoli di tribù e origini diverse sarà devastata da terremoti uragani e inondazioni. (after) Sarà divisa e in gran parte sommersa..." XII secolo profezia di Santa Ildegarda [["quando il crocifisso sarà calpestato per le strade scorrerà il sangue"]]

    [i farisei Illuminati hanno rubato il signoraggio bancario per sollevare il NWO la nuova torre di Babele il regno di satana per la diffusone del satanismo e le nostre società si vanno disumanizzano... "quando il crocifisso sarà calpestato per le strade scorrerà il sangue" chi lo ha detto prima della Rivoluzione Francese? ] 28 novembre RIMINI Inchiesta Asl di Rimini sul soccorso di un 79enne creduto morto ma ancora vivo all'arrivo del medico legale. L'anziano si era sparato un colpo alla testa nella sua abitazione. Per i sanitari del 118 era già morto al loro arrivo ma quando è giunto il medico legale ha richiamato l'ambulanza constatando che respirava ancora. Nonostante il secondo soccorso è deceduto. L'azienda sanitaria ha aperto un'inchiesta per accertare il rispetto delle procedure da parte del personale sanitario.