donna che Wikileaks

FORZA Benjamin Netanyahu
MI DISPIACE! io non posso fare più nulla per salvare la vostra vita: "preparatevi a morire al meglio!"

Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR.
Donald Trump non può avere i codici nucleari"... "e come Me non può conoscere il dossier sugli alieni 666 Chiese di Satana, sacrifici umani e la CIA, perché il Vero Presidente è Bush!" Lo ha detto Barack Obama in un comizio a Miami a favore di Hillary Clinton. "Trump è inadatto a fare il presidente in ogni singolo giorno, pensa che siate degli stupidi", ha incalzato, evidenziando le virtù di Hillary Clinton: "E' calma, misurata e fredda anche nelle situazioni di crisi". SI MA QUESTE QUALITÀ REALI NON LE IMPEDISCONO DI ESSERE UN MASSONE ED UN TRADITORE VENDUTO A ROTHSCHILD!

Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio.
Obama: 'non dare codici atomici a Trump' ] e perché [ salafiti, sharia, SpA FMI 666 micro-chip GRANDE FRATELLO, Regime Bildenberg, anticristo e loro lucertole tutte della NATO: gli assassini, loro si credono rassicuranti soltanto perché hanno diffuso la galassia jihadista nel mondo e non hanno ancora scatenato un conflitto nucleare? MASSONI talmud agenda FARISEI USURAI FED SPA NWO culto Darwin GENDER Sodoma? oh no! loro non sono affatto rassicuranti! e poiché Facebook lui pensa che io non sono una persona decente, perché, io rivendico la mia Costituzionale Sovranità Monetaria, il Signoraggio Bancario? Poi, mi chiude i canali, anche e questo è Nazismo masSonico! .. ma questa è la verità: SEMPRE DA ME SARETE COSTRETTI A VENIRE, PRIMA O POI!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2016/10/20/obama-non-dare-codici-atomici-a-trump_1c694349-fd37-4166-8474-10c286b2c23b.html

===========
Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio
DOPO che RENZI: l'arrivista, egoista, ambiguo, si è abbracciato con il Demonio Obama GENDER, Entità massonica, FED SPA FMI NWO, A.I. 666: poteri occuti ed esoterici? tutto in RENZI è diventato dissimulazione! La ipocrisia in RENZI ha raggiunto livelli parossistici, demoniaci e sublimi: al tempo stesso! La umana intelligenza non può più controllare il suo FENOMENO soprannaturale, tanto che, RENZI è diventato meno affidabile di ERDOGAN! [ Renzi, non hanno senso sanzioni a Russia ] questi traditori vogliono la guerra mondiale contro la RUSSIA e la otterranno, .. questa WWIII nucleare: è soltanto una questione temporale!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/10/21/renzi-non-hanno-senso-sanzioni-a-russia_217fd0a4-fc34-40d4-957d-b3861c2a3197.html
========
Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR
traditori e prostitute, massoni e farisei anglo-americani, sacerdoti di Satana, AiPAC usurai, talmud idolo della gelosia, sharia akbar 666 SPA FED FMi SPA OGM, ONU, 666 Microchip, e NWO e sua CIA galassia jihadista sharia.. [ la Madonna di Satana: "sesso gratis per tutti" ] questo indica come può essere demoniaco, assoluto universale il potere dei Rothschild! Direttore politico campagna Trump esce, 'Motivi personali', dice. Mossa inopportuna a 19 giorni da voto
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2016/10/21/direttore-politico-campagna-trump-esce_80d46fc7-01a2-4d97-9254-84dda5845d30.html

il PROBLEMA non è quello che il popolo è stupido, NO! il 550% del popolo, è stato corrotto, è come se avessero tutti un buco del culo nel cervello GENDER DARWIN le sodomiche scimmie sviluppate alla Piero Angela, e suoi massoni.. la Democrazia non ha più senso ,nelle mani di Rothschild e dei massoni! ECCO PERCHÉ A VOI RESTA POCO DA VIVERE! Il giocattolo del FM SPA FED BCE? si sta rompendo e questo è il momento per gli schiavi del SIGNORAGGIO BANCARIO di morire!
WASHINGTON, 21 OTT - Niente stretta di mano, battute al vetriolo e anche qualche insulto questa sera a Manhattan tra Donald Trump e Hillary Clinton alla Al Smith dinner, una cena di beneficenza che da quasi 70 anni e' diventata un rito della politica americana, dove i candidati presidenziali, a pochi giorni dell'election day, sono chiamati a scambiarsi piu' facezie che frecciate. Ma all'indomani dell'ultimo ruvido duello tv, i due nominee, separati a tavola solo dal cardinale arcivescovo di New York Timothy Dolan nel proibitivo ruolo di peace-maker, hanno confermato che si detestano in modo insanabile.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2016/10/21/al-smith-dinner-a-vetriolo-trump-clinton_524113d5-b052-4b56-a88c-16cdd3c6e22e.html

FORZA Benjamin Netanyahu
MI DISPIACE! io non posso fare più nulla per salvare la vostra vita: "preparatevi a morire al meglio!"
===========

my Israel ] [ è così umiliante, avere il dovere di dover comandare a delle persone, cioè, come se loro fossero degli idioti e  non sapessero come devono comportarsi! .. lol. ecco perché io ho deciso di essere il Re di ISRAELE, perché gli ebrei non hanno bisogno di essere comandati!

ma ISRAEL ] [ tutti coloro che sono veramente intelligenti? sono miti come Mosé e a tutti loro ripugna la violenza, perché sono sufficientemente intelligenti per non avere bisogno di dover ricorrerre alla violenza, ed è questo il motivo che tutti gli shariah sono dei pezzi di merda!

my ISRAEL ] [ non so perché, quei disadattati, MENTECATTI, miserabili, PARANOICI, parassiti, criminali comunisti: gli anticristo della Corea del NORD, cioè, perché loro non sono capaci di costruire dei missili balistici.. è così facile per me! .. ma io ti giuro che se liberano tutti i cristiani dal GULAK lager Laogay? POI, VADO IO IN COREA DEL NORD A COSTRUIRE LORO I MISSILI BALISTICI!
=============




Salman SAUDI ARABIA ] SHALOM + SALAM [ e se, per noi due, che noi 2, noi siamo veramente incompatibili: quasi su tutto, se noi due, noi possiamo vivere come fratelli, lavorare insieme, avere cura e protezione l'uno dell'altro? POI, per tutti gli altri, in tutto il pianeta, CERTAMENTE, SAREBBE SEMPRE PIÙ FACILE: realizzare la fratellanza univerale, che non per noi! Tu non puoi continuare a riporre la tua fiducia nei satanisti massoni farisei SPA FED NATO: "perché questo è un suicidio certissimo per te!"
PERSECUTED CHURCH

Salman SAUDI ARABIA ] SHALOM + SALAM [ Dio JHWH: Padre, VERBO e Vento Santo, lui ha detto "noi facciamo l'uomo a nostra immagine e somiglianza".. quindi, tutti NOI, LUI IL SANTO, CI ha fatti: creati, con il potere della SUA Parola e con il Soffio dello Spirito SANTO: la nostra anima, dotata di un corpo spirituale! Adesso, anche noi abbiamo un riflettente potere creativo come LUI JHWH, se, è vero che anche noi siamo a sua Immagine e a Sua Somiglianza: per avere in noi le sue prerogative ad immagine! .. E TU NON DOVRESTI PARTIRE dal presupposto, dal PRINCIPIO CHE, LE COSE CHE POSSANO PIACERE A TE, queste stesse, poi, NON DEBBANO PIACERE ANCHE A ME, ANCHE!  .. e se noi non ricreamo le nuove strutture istituzionali e valoriali del Pianeta: monetarie ed istituzionali? POI, noi STIAMO TUTTI per andare a MORIRE!

SALMAN SAUDI ARABIA ] se noi affermiamo che, nei miei personaggi virtuali: di lorenzoALLAH Mahdì, lorenzoJHWH Messiah, e Unius REI, non c'é nulla di soprannaturale, e che questi sono soltanto dei personaggi virtuali, tutto il frutto di pura fantasia: il mio sogno migliore, cioè, di poter benedire tutti i popoli del mondo, al fine di: poter veicolare il messaggio politico della fratellanza universale? ok! poi, da un punto di vista politico non cambia nulla, perché, io in politica, io sono sarò e rimarrò sempre un agnostico razionale! Quindi io non pretendo una sovranità, al di fuori della razionalità dell'intelletto umano.. anche perché contrariamente, il mio messaggio non potrebbe mai essere universale!
 revenge Yitzhak Kaduri
1,312 videos
96 subscribers
dominus UniusRei Dominus dominus UniusRei Dominus
409 videos
66 subscribers
dominus Unius Rei JHWH dominus Unius Rei JHWH
No public videos
232 subscribers
Suspended channel

http://abdallahkingabdullah.blogspot.com/2016/10/siamo-veramente-incompatibili.html ]
siamo veramente incompatibili [ si, fino ad oggi è stato così! ma, da domani, se tu vuoi, per un miracolo di Allah, certo, per il potere creativo della nostra fede, da domani non sarebbe mai più così!

==========


Mosca reagisce all'appello di Johnson per protestare davanti l'Ambasciata a Londra. La dichiarazione del ministro degli Esteri britannico Boris Johnson, secondo cui gli oppositori della guerra in Siria e i pacifisti dovrebbero manifestare presso l'Ambasciata russa a Londra ha suscitato senso di vergogna nel dicastero della diplomazia di Mosca. "Sembra che Boris Johnson sia passato dalle parole ai fatti ed abbia impugnato l'arma con cui minacciava la Russia: la vergogna. Proviamo veramente vergogna per lui", — ha dichiarato la rappresentante ufficiale del ministero degli Esteri russo Maria Zakharova. Nel suo intervento al Parlamento britannico, Johnson ha dichiarato di essere sorpreso dal fatto che le azioni di Mosca abbiano attirato poca attenzione. "Certo, vorrei vedere una manifestazione davanti all'Ambasciata russa. Dov'è la coalizione "Stop the War."? Dove sono finiti?," — ha detto. Nel Parlamento britannico c'è stata una discussione durata 3 ore in cui diversi deputati, oltre a Johnson, hanno accusato la Russia di crimini di guerra in Siria.
https://it.sputniknews.com/politica/201610123477048-guerra-Siria-Assad-pacifisti-Russia/

===================

Francia-Germania-Italia: Brexit, migranti e rapporti con Russia al centro del trilaterale 12.10.2016) URL abbreviato 0600 Attesa per l’incontro a Roma tra i ministri degli esteri dei tre Paesi. Ministro degli Esteri francese Jean-Marc Ayrault © REUTERS/ Gonzalo Fuentes Siria, Ministro francese Ayrault: dispiaciuto decisione Putin Migranti, Brexit, sicurezza internazionale, Siria e rapporti con la Russia. Sono questi i principali temi al centro dell'incontro di oggi tra i ministri degli esteri di Francia, Germania e Italia. Il meeting tra Jean-Marc Ayrault,Franck-Walter Steinmeier e Paolo Gentiloni si tiene nella capitale italiana in vista del vertice europeo di marzo 2017 che si svolgerà in occasione del 60esimo anniversario del Trattato di Roma.
 https://it.sputniknews.com/politica/201610123477697-francia-germania-italia-brexit-rapporti-russia/

============

Ex premier polacco Kaczynski parla di chi e cosa può far crollare la UE. L'ex primo ministro polacco e leader del partito di governo "Legge e Giustizia" Jaroslaw Kaczynski ritiene che senza riforme l'Unione Europea rischia di crollare. In Europa i "populisti stanno guadagnando slancio, - ha detto in un'intervista al settimanale tedesco Die Welt, - ed il continente sta cambiando rapidamente ma non per il meglio." "In Germania guadagna consensi AfD, in Francia Marine Le Pen…Guardate cosa stanno facendo la Lega Nord ed i movimenti populisti in Scandinavia," — ha suggerito Kaczynski, notando che i partiti euroscettici stanno guadagnando popolarità in molti Paesi membri della UE, in particolare in Olanda, Grecia e Spagna. "L'Unione europea nella sua forma attuale potrebbe scoppiare per come agisce. Serve riformare l'Unione Europea, o cadrà a pezzi," — ha dichiarato il politico. Kaczynski ritiene inoltre che l'Europa si trovi di fronte a grandi problemi. Secondo lui, l'ideologia del "politicamente corretto" limita la libertà di parola. "Stiamo assistendo a come viene distrutta la democrazia… Pertanto io con il premier ungherese Viktor Orban abbiamo parlato di una contro-rivoluzione, anche se in Polonia come da tradizione piuttosto la chiamiamo rivoluzione, che ci aiuterà ad essere liberi," — ha detto l'ex primo ministro, auspicando ad un ritorno del concetto di Stati-nazione in Europa. Kaczynski è convinto che in tutti i Paesi della UE debbano valere gli stessi standard. "Il Consiglio d'Europa si comporta con la Turchia molto meglio e più amichevolmente di quanto non faccia con la Polonia. E' una circostanza alquanto inaspettata e offensiva. C'è cordialità verso Ankara e durezza con Varsavia," — ha dichiarato il politico polacco.
https://it.sputniknews.com/politica/201610123477250-populismo-riforme/
===================

Leader di Hezbollah accusa gli USA di appoggiare il Daesh. L'amministrazione americana sostiene finanziariamente e militarmente i terroristi dello “Stato Islamico” per tenere viva la guerra e disgregare la Siria, ha dichiarato in diretta al canale tv Al-Manar il leader del movimento sciita libanese Hezbollah Hassan Nasrallah. "E' scontato che il governo degli Stati Uniti aumenterà il supporto ai terroristi per l'escalation del conflitto. L'idea degli Stati Uniti è concentrare i terroristi di ISIS a Raqqa e Deir ez-Zor in Siria orientale, vicino al confine con l'Iraq", — ha affermato il leader del movimento sciita. Nasrallah ha detto che i raid della coalizione guidata dagli Stati Uniti contro le posizioni dell'esercito siriano a Deir ez-Zor hanno lo scopo di aiutare gli islamisti per conquistare l'aeroporto della città. "Nel prossimo futuro non c'è spazio per una soluzione politica. C'è una resistenza per fomentare il conflitto e gli scontri," — ha detto Nasrullah. Hezbollah combatte contro i gruppi terroristici sunniti wahabiti quasi fin dall'inizio della crisi in Siria. I rappresentanti del movimento hanno ripetutamente detto che i loro uomini sono dalla parte del governo siriano nella lotta contro i fondamentalisti, anche per la protezione del confine tra Siria e Libano e la chiusura dell'accesso dei jihadisti in Libano.
https://it.sputniknews.com/mondo/201610113476953-Libano-Assad-ISIS-terrorismo-Siria/

===================
================

I write to you, young men, because you are strong, and the word of God lives in you, and you have overcome the evil one. (1 John 2:14b) PERSECUTION CAN HAPPEN HERE! Colleague Ron Boyd-MacMillan recounts an interesting experience in China: There’s a house church in Beijing I like to take my friends to visit. The members are all young professionals, about twenty of them, and they meet in a huge, darkened, open-plan office at midnight once a week. It’s totally illegal. Some of them are quite high ranking members of the communist party. If their faith is discovered, it would end their careers…or worse. At the beginning of each meeting, the leader goes round and asks each member this question – the most challenging question I’ve ever heard in church: What are your wounds for Christ this week? On one occasion I had brought two pastor friends, and the same question—through translation—was put to each of them. They replied, “Oh, we are not wounded or persecuted, you see, we live in Britain, where we have religious freedom, and we are so grateful for that!” This reply was greeted with uncomprehending silence by the Chinese house church. Then a young woman spoke up, and without a trace of irony asked, “You mean, they don’t let the devil into Britain?” The house church leader patiently explained to the visitors the biblical understanding of persecution. “In the Bible, to be persecuted means to be pursued by the enemies of Christ. When we become a Christian, his enemies become our enemies, and we are pitched into a battle with the world and the devil, and this fight will draw wounds. So it doesn’t matter whether you are in Beijing or Birmingham, the fight is the same, only the degree and type of suffering may differ. You’re going to get pursued…that’s persecution.”
“But we thought persecution was legal discrimination, or being put into jail for one’s faith” replied the pastors. The house church leader answered, “That’s the extreme tip of it. Look, we may not sit on the same thorn, but we all sit on the same branch.”
Still the pastors did not look convinced. Another Chinese member said, “If you don’t have wounds for Christ, how do you know you are alive in Christ? Wounds bring joy, because then you know you are making a difference.”
This struck a chord with the visitors. As preachers, they knew that nothing communicates like joy. That’s why persecuted churches are growing churches — they are alive in Christ, and they know it because they have wounds! So find the source of resistance to the Gospel in your local area, and when you apply the Gospel, watch the fight begin.
RESPONSE:
Today I will accept negative reactions as a sign that I am making a difference in my community.
PRAYER:
Lord, may I also experience the joy resulting from doing right and opposing evil in my sphere of influence.
===
FED HITLER ISIS sharia NWO satana12 hours ago
USA devono essere riconosciuti complici dei crimini di guerra sauditi in Yemen. 11.10.2016. Lo scorso anno l'amministrazione Obama ha dato il via alla vendita di armi all'Arabia Saudita per un importo di 1,3 miliardi $, nonostante gli avvertimenti sul fatto che gli USA sarebbero potuti diventare complici dei crimini di guerra in Yemen, segnala la Reuters riferendosi a documenti governativi e dichiarazioni degli ex funzionari americani. Si tratta dell'operazione militare della coalizione di Paesi arabi guidati dai sauditi contro i ribelli sciiti Huthi in Yemen. Secondo i dati della Reuters, durante questa operazione sostenuta da Washington sono stati uccisi migliaia di civili. Secondo le informazioni ricevute dall'agenzia tramite la corrispondenza mail e le numerose interviste con funzionari degli Stati Uniti, i diplomatici del Dipartimento di Stato avevano espresso incertezza circa un anno fa sul fatto che i sauditi sarebbero riusciti a colpire gli Huthi senza danneggiare le infrastrutture civili e risparmiando la popolazione dello Yemen. In ultima analisi i legislatori americani non hanno deciso se gli Stati Uniti debbano considerarsi un alleato militare della coalizione araba nella guerra rispetto al diritto internazionale. Se si riconosceranno tali, Washington sarà obbligata a far luce sulle accuse di crimini di guerra. In questo caso alcuni rappresentanti delle forze armate americane rischierebbero un processo per crimini di guerra, almeno in teoria, osserva la Reuters. Nei documenti del Dipartimento di Stato si rileva che gli Stati Uniti hanno preteso che Riyadh limiti i danni fra la popolazione civile e che hanno fatto arrivare ai sauditi un elenco di luoghi che dovrebbero essere bombardati. Già allora Washington dubitava che l'Arabia Saudita sarebbe riuscita a rispettare questi impegni. Nel 2015, quando il numero di vittime civili in Yemen è aumentato drammaticamente, qualche nota organizzazione per la difesa dei diritti umani ha dichiarato che Washington potrebbe essere considerata complice di Riyadh per crimini di guerra: gli avvocati del Dipartimento di Stato hanno lanciato l'allarme, ha riferito la Reuters riportando le parole di un funzionario americano. Nel marzo 2015 gli Stati Uniti ha approvato la vendita di armi Riyadh per 22,2 miliardi di dollari: la maggior parte delle armi saranno consegnate al Paese arabo in futuro. Più di 60 membri del Congresso esortano Obama a bloccare le consegne. I tentativi del Senato per bloccarle sono falliti nell'ultimo mese. "Secondo le leggi di guerra, si può essere colpevoli di complicità in crimini di guerra fino a quando ci saranno sempre più riscontri. Penso che l'amministrazione Obama si trovi ora in una situazione disperata", — ha dichiarato all'agenzia il deputato democratico ed ex procuratore militare Ted Lieu. Leggi tutto: https://it.sputniknews.com/mondo/201610113474488-Washington-diplomazia-armi-vendita-Huthi/
lorenzojhwh Unius REI
lorenzojhwh Unius REI1 day ago
my ISRAEL ] tutti i rettili sono così terrorizzati e ciechi, che nella loro folle corsa rischiano di calpestare a morte tutti i Salafiti wahhabiti!
lorenzojhwh Unius REI
lorenzojhwh Unius REI1 day ago
a tutti quelli di Satana: Rothshild Bildenberg Sharia Salman Erdogan in Egitto: i fratelli pedofili musulmani, tutti: Talmud Culto SpA Gufo FMI BM NWO: con Elisabetta Gezabele queen second UK CIA Merkel Clinton Hillary, NATO: amen ] Satana ha un grosso problema: ma, è un problema veramente invalidante: ""PUZZA"". e puzza come una bestia immonda.. e tu non puoi mai sapere da quale buco del tuo orecchio la sua puzza uscirà!  drink your POISON, made by yourself, amen ] C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni ESORCISMO : (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
Unius kingREI
Unius kingREI1 day ago
IL MIO CANALE TWITTER? FORSE VENDOLA ED EMILIANO FORSE HANNO ORDINATO di FARLO, di CREARLO ESSO, FORSE a un CERTO, simpatico PINUCCIO https://twitter.com/Pinucciosono E ANCHE SE NESSUNO CREDE CHE IO SONO CATTIVO? questa è la mia verità, per GRATITUDINE a QUEI 3? io LI UCCIDERò PER ULTIMI! lorenzo scarola (@lorenzojhwh) | Twitter
https://twitter.com/lorenzojhwh
The latest Tweets from lorenzo scarola (@lorenzojhwh). my youtube lorenzojhwh humanumgenus ShalomGerusalemme.

LORENZOJHWH è contadino patriota consacrato al vangelo e prestato alla liberazione dei popoli dal crimine di 40 banchieri ebrei satanisti e padroni del mondo. La politica, la costituzione e la democrazia senza sovranità monetaria sono solo una farsa. PER TUTTO IO TI RINGRAZIO NEL NOME DI GESù CRISTO NATO A BETLEMME! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre
#Satana #Rothschild #Bush ] puoi iniziare a dire le preghiere, perché i miei ebrei saranno sempre con me, come io sarò sempre con loro, infatti la nostra è una alleanza ETERNA! Chi crede di fare qualcosa senza di noi? CERTO SI FARÀ MALE!
chi vota contro TRUMP fa un favore al satanismo impero Rothschild Bildenberg SpA FMI 666 WW3 NWO! Quando il terrore verrà contro di lui? SE LO SARÀ MERITATO! CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰"Drink your poisons made by yourself"

Unius kingREI1 day ago
#Satana #Rothschild #Bush ] puoi iniziare a dire le preghiere, perché i miei ebrei saranno sempre con me, come io sarò sempre con loro, infatti la nostra è una alleanza ETERNA! Chi crede di fare qualcosa senza di noi? CERTO SI FARÀ MALE!
chi vota contro TRUMP fa un favore al satanismo impero Rothschild Bildenberg SpA FMI 666 WW3 NWO! Quando il terrore verrà contro di lui? SE LO SARÀ MERITATO! CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰"Drink your poisons made by yourself"
uniusrei2
uniusrei22 days ago
SHALOM Unius REI ] si! ma è il signoraggio bancario che i massoni hanno rubato alla Costituzione che, ci sta facendo morire tutti di tasse e di burocrazia.. è come il limone sarà ben spremuto, i Farisei anglo-americani ci uccideranno tutti in una guerra mondiale nucleare contro una Russia innocente!
thingofnothing the paradox
thingofnothing the paradox2 days ago
youtube heros should be called youtube villians.
FED HITLER ISIS sharia NWO satana
FED HITLER ISIS sharia NWO satana3 days ago
stop alla GEOPOLITICA islamico terroristica TURCA in Siria e Iraq ] [ 07/10/2016, IRAQ - TURCHIA ] Baghdad, parlamentare cristiano: l’ingerenza turca su Mosul prepara un conflitto regionale. Sulla liberazione di Mosul e l’assegnazione su base confessionale della città è scontro aperto fra Iraq e Turchia. Ankara vuole un ruolo di primo piano nelle operazioni contro Daesh e affidare la città a sunniti e turcomanni. Yonadam Kanna: l’interferenza rischia di causare una “mobilitazione popolare” sostenuta dall’Iran. Bisogna preservare l’anima multiculturale di Mosul e del Paese.
Baghdad (AsiaNews) - L’interferenza dei turchi “negli affari interni” dell’Iraq comporta “seri rischi”, perché potrebbe dare il via a una “mobilitazione popolare” della componente sciita “sostenuta dall’Iran”. E il timore è che vi possa essere una escalation “di un conflitto su portata regionale”. È quanto afferma ad AsiaNews il parlamentare cristiano Yonadam Kanna,commentando le tensioni in atto fra Baghdad e Ankara. Kanna è  leader dell'Assyrian Democratic Movement, membro della Commissione parlamentare sul Lavoro e gli affari sociali,. Per il politico cristiano si tratta di “un problema che non è solo irakeno, ma coinvolge la comunità internazionale”.
Nei giorni scorsi si è riacceso lo scontro frontale fra Turchia e Iraq. Baghdad ha convocato l’ambasciatore turco e lo stesso ha fatto Ankara con quello iracheno. A scatenare la crisi, le dichiarazioni del presidente turco Recep Tayyip Erdogan, il quale aveva annunciato la partecipazione turca all’offensiva contro i jihadisti dello Stato islamico (SI) a Mosul, delineando gli scenari etnici e politici della città al termine delle operazioni militari. Secondo Erdogan a Mosul - in quella che è la seconda città per importanza dell’Iraq - devono rimanere solo “arabi e curdi sunniti, insieme ai turcomanni”. Una posizione che contrasta contro i richiami all’unità e al multiculturalismo di molte personalità politiche e religiose dell’Iraq, fra cui lo stesso patriarca caldeo mar Louis Raphael Sako, e che cancellerebbe di fatto la presenza musulmana sciita e cristiana dalla metropoli del nord. Le parole di Erdogan hanno scatenato la protesta dei vertici governativi a Baghdad e l’ira della comunità sciita irakena che rappresenta oltre il 60% della popolazione. Al termine di una riunione infuocata, il Parlamento di Baghdad ha intimato a Erdogan di “ritirare immediatamente” le truppe presenti nel nord dell’Iraq, a qualche decina di chilometri da Mosul. A stretto giro di vite è arrivata la replica delle autorità turche per bocca del Primo Ministro Binali Yildirim, secondo cui le truppe di Ankara resteranno in territorio irakeno “a prescindere da ciò che dice il governo di Baghdad”.  Da mesi nella zona operano centinaia di addestratori, consiglieri e soldati turchi - così come avviene in Siria - con il pretesto di “combattere il terrorismo”. Intervenendo sulla questione, il Primo Ministro irakeno Haider al-Abadi ha sottolineato che la presenza di un contingente militare turco nel nord pone le premesse per lo scoppio di “un conflitto regionale”. Per questo ieri l’Iraq ha chiesto una riunione di emergenza del Consiglio di sicurezza delle Nazioni Unite e non esclude l’ipotesi di “rivedere” le relazioni finanziarie ed economiche con la Turchia. Interpellato da AsiaNews Yonadam Kanna sottolinea che “da anni” vi è una “presenza” di truppe turche in territorio irakeno, in particolare nel Kurdistan, “con il beneplacito degli Stati Uniti”. Una presenza finora di peacekeeping, ma che oggi ha assunto una connotazione più aggressiva e che nasconde altre mire, come quella di evitare il rafforzamento dell'entità curda. “Hanno superato il confine irakeno - conferma il politico cristiano - con uomini e mezzi, e ora si trovano a poche decine di chilometri da Mosul, rivendicando un ruolo di primo piano nella liberazione”. Tuttavia, la loro presenza “complica” le operazioni contro lo Stato islamico e l’opera di riconquista della città; per questo, aggiunge, “abbiamo espresso con voto parlamentare la richiesta che Ankara non interferisca nei nostri affari interni”.
L’auspicio è che “la diplomazia turca” possa “comprendere” quanto sia delicata la situazione, commenta Yonadam Kanna, e “fare pressioni sui vertici di governo” perché rivedano la loro scelta e abbandonino “la visone confessionale” della città. “Le loro parole, i loro piani di assegnazione su base confessionale di Mosul - avverte - rendono ancora più complicata l’offensiva contro Daesh”. Il politico ricorda inoltre che i jihadisti dello Stato islamico “sono presenti da due anni” a Mosul e nella piana di Ninive e “sinora la Turchia non aveva fatto nulla per risolvere il problema”. Ora l’azione di Ankara è dettata “da interessi economici, politici, strategici”, ma resta inaccettabile per l’Iraq e il suo popolo. “Respingiamo la visione confessionale di Mosul - aggiunge  il parlamentare - perché la storia della città è caratterizzata da una espressione multiculturale e interreligiosa che abbraccia anche i cristiani, gli sciiti, gli yazidi, e le altre minoranze. Unità nella diversità, come ha sottolineato il patriarca Sako, per noi restano un valore”. Da ultimo egli non nasconde i timori di una escalation su base regionale dello scontro in atto fra Ankara e Baghdad. “Il rischio è un intervento dell’Iran, che renderebbe ancor più difficile la situazione. La liberazione di Mosul è un compito della comunità internazionale ma, in un secondo momento, il cammino di riconciliazione fra le anime dell’Iraq è un compito che spetta alle autorità di Baghdad e locali, non ai Paesi vicini”. Mi auguro, conclude, che questa controversia “sia risolta in modo pacifico con il lavoro diplomatico, non con la forza e l’uso dei carri armati”.
FED HITLER ISIS sharia NWO satana
FED HITLER ISIS sharia NWO satana3 days ago
BUSH 666 SALMAN ] tutte le persone che nascono in questo pianeta? devono morire di vecchiaia: "SMETTETE DI UCCIDERE LE PERSONE!"
FED HITLER ISIS sharia NWO satana
FED HITLER ISIS sharia NWO satana3 days ago
BUSH 666 SALMAN ] questo non è un problema! la prima legge del mio regno è il 6°comandamento: "nessuno uccide nessuno!" e le norme, le regole del gioco, devono essere accettate! ... onestamente io non so chi può bombardare un funerale in Yemen? Se i Sauditi non sono stati, poi, dicano chi è stato!
FED HITLER ISIS sharia NWO satana
FED HITLER ISIS sharia NWO satana3 days ago
SALMAN SAUDI ARABIA ] onestamente, io non saprei, fino a che punto , IO POTREI ESSERE o io sarei tollerante accondiscendente o intransigente.. QUESTA È QUALCOSA DI CUI, ANCORA, NON ESISTE UNA ESPERIENZA!
FED HITLER ISIS sharia NWO satana
FED HITLER ISIS sharia NWO satana3 days ago
senza Unius REI? certo, VOI non riuscirete MAI, a venirne fuori vivi, da questa storia di shariah di Nuovo Ordine Mondiale.. VOI STATE TUTTI PER MORIRE!

anche perché io voglio vedere quell'ipocrita di Bush, che, lui si viene a scusare per tutti i delitti di cannibalismo da lui commessi quando si è messo il cappuccio intorno all'altare di Satana
Unius kingREI
Unius kingREI4 days ago
SALMAN SAUDI ARABIA ] non sto parlando dei secolari depravati totalmente come animali goym: che di umano hanno soltanto la forma, come dice il Talmud! Parlo dei cattolici migliori: noi circa le donne siamo andati troppo a sinistra, così come gli islamici sono andati troppo a destra! TUTTI NOI, i raggi di amore di una ruota, noi DOVREMMO CONVERGERE sul MODELLO BIBLICO DI MATRIMONIO! e circa l'asse di rotazione della ruota della FRATELLANZA UNIVERSALE, questo asse potrebbe essere soltanto Unius REI!
die SAUDI ARABIA
die SAUDI ARABIA4 days ago
SALMAN SAUDI ARABIA ] [ io non posso deludere "politicamente" circa la morale cattolica, nessuno, soprattutto sacerdoti di satana della CIA 666 NWO , contro/con: i quali io sono in competizione! non dovresti dubitare della mia virtù, ma, se hai domande circa quello che tu leggi su di me puoi domandarmelo! in realtà io non ho inibizioni di tipo morale, perché non sono limitato ne dal comandamento e neanche dal dogma! Gesù è morto per renderci liberi, da ogni catena, ed ha pagato in anticipo per tutti i nostri peccati! ED IO COME SAN PAOLO IO DIRÒ, QUESTO È PER ME UN MOTIVO PER VIVERE LICENZIOSAMENTE? CERTO CHE NON LO È! Mi sono impegnato a difendere i martiri cristiani, e quindi tutti gli oppressi del pianeta... quindi la virtù per me non ha una costrizione di tipo soggettivo (siamo salvati per FEDE, e non per le opere! ) ma, esclusivamente politico: 1. sia per gli obiettivi che mi sono prefissato, 2. (non posso dare scandalo ai semplici)! E non sono impegnato a dimostrare la esistenza di Dio o la non esistenza di Dio.. dato che ognuno di noi è la dimostrazione scientifica della esistenza di Dio! Quindi io sarò un agnostico razionale, un politico universale, che non si lascia trascinare da interessi di tipo settario. Se poi, io ho la FEDE per spostare le montagne? questo si vedrà, saranno le mie opere a dirlo!

lorenzojhwh Unius REI4 days ago
Salman SAUDI ARABIA .. tu dici di credere in Dio? allora questo è il momento di mostrarmi la tua fede! Noi non possiamo usare la violenza per imporre la FRATELLANZA Universale, tutti dobbiamo convergere spontaneamente al punto che è l'asse di rotazione della Fratellanza universale, perché noi siamo i raggi dell'amore di Dio! ... prima di ricevere la sua ira meritata nella Guerra Mondiale Nucleare!
FED HITLER ISIS sharia NWO satana
FED HITLER ISIS sharia NWO satana4 days ago
Incontro Boldrini-Di Segni: ovviamente, le lucertole del NWO shariah, loro negano il genocidio degli Armeni, perché negano il genocidio shariah, che la LEGA ARABA ha fatto, e che, tutt'ora sta facendo, contro popoli cristiani di superiore umanesimo civiltà e giustizia sociale: infatti il NWO di Farisei anglo-americani SpA FED BCE FMI BM 666 NATO CIA NWO: è ANTICRISTO, e non si fermerà, finché non avrà sterminato gli israeliani, e finché non avrà satanizzato tutto il genere umano. ecco perché i cristiani sono i più perseguitati in tutto il mondo, perché è impossibile realizzare una guerra mondiale, essendo i cristiani la luce del mondo ed il sale della terra! ... "Insieme contro chi odia". Cordiale e costruttivo incontro, ieri a Palazzo Montecitorio, tra la presidente della Camera Laura Boldrini e il presidente dell’Unione delle Comunità Ebraiche Italiane Noemi Di Segni. Al centro dell’incontro la necessità di rispondere alle molteplici forme di intolleranza, tra cui l’antisemitismo, che segnano spesso il dibattito pubblico, in particolare nei social media.
allChristianMartyrs
allChristianMartyrs5 days ago
my ISRAel ] lo vedi? le lucertole shariah SpA, loro attendono che io possa dire cose strane per potermi delegittimare!
allChristianMartyrs
allChristianMartyrs5 days ago
le forze di Damasco sono legali per la comunità internazionale, eppure, USA li bombarderebbero regolarmente, se potessero, per dare una prevalenza militare ai loro al-Qaeda al-Nursa, galassia jihadista saudita! ECCO PERCHÉ GLI USA HANNO GIÀ PERSO CULTURALMENTE E POLITICAMENTE QUESTA GUERRA! Questo è l'inizio della fine dell'impero di Satana Rothschild! Pentagono risponderà ai lanciamissili russi S-300 schierati in Siria 06.10.2016. dal mio punto di vista? Nessuna shariah può sopravvivere in nessuna parte del mondo perché l'origine dell'ISLAM è una origine demoniaca!
 Il Pentagono sta prendendo le dovute precauzioni in Siria a seguito dello schieramento dei sistemi di difesa aerea russi S-300, ha riferito oggi il portavoce del Dipartimento della Difesa americano Peter Cook. "Continueremo a prendere tutte le misure necessarie per garantire che i nostri equipaggi operino nelle condizioni di massima sicurezza," — ha risposto Cook alla domanda se percepisce come una minaccia le dichiarazioni del portavoce del ministero della Difesa russo Igor Konashenkov, che ha affermato che il raggio d'azione degli S-300 può essere "una sorpresa per tutti gli oggetti volanti non identificati". Nei media americani queste parole sono state interpretate come una minaccia per abbattere gli aerei americani che operano in Siria. Cook ha ricordato che i gruppi terroristici in Siria non hanno l'Aviazione, pertanto la domanda su contro chi sono diretti gli S-300 dovrebbe essere posta ai militari russi. "Il protocollo d'intesa, un canale protetto di comunicazione, nonostante le nostre differenze con i russi, funziona in modo efficace per ridurre i rischi dei piloti russi e dei nostri equipaggi," — ha detto Cook. "Continueremo ad utilizzare correttamente questo canale di comunicazione ed esortiamo i russi a fare lo stesso," — ha concluso.
https://it.sputniknews.com/mondo/20161006/3451415/Russia-USA-geopolitica.html
allChristianMartyrs
allChristianMartyrs5 days ago
Casa Bianca non esclude raid contro le forze di Assad in Siria ] cosa gli USA voglio dimostrare al mondo? LE POTENZE INFERNALI DEL GENCIDIO E DEL TERRORISMO GALASSIA ISLAMICO SAUDITA? SATANA È SEMPRE CON LORO! [ NON FACCIO più commenti via sputnik perché lui sputnik è un bullo! ] 06.10.2016( Washington non esclude raid aerei contro le forze di Damasco, anche se dubita che queste azioni siano nell'interesse degli Stati Uniti, ha detto ai giornalisti in una conferenza stampa il portavoce della Casa Bianca Josh Earnest. "Azioni militari contro il regime di Assad per risolvere la situazione ad Aleppo difficilmente raggiungeranno gli obiettivi che vedono molti oggi, relativamente alla riduzione della violenza. E' molto più probabile che portino a conseguenze imprevedibili che non sono esattamente in linea con i nostri interessi nazionali", — ha detto Earnest. In precedenza nei media statunitensi era trapelata la notizia, secondo cui l'amministrazione americana starebbe valutando attacchi mirati contro obiettivi militari dell'esercito governativo siriano. Il ministero della Difesa russo ha rilevato che tali "fughe di notizie" nei media occidentali possono fare da prologo ad azioni concrete ed ha raccomandato ai "partner di Washington di valutare con attenzione le possibili conseguenze della realizzazione di tali piani." Gli Stati Uniti hanno sospeso la cooperazione con la Russia sulla Siria questa settimana, ma il segretario di Stato americano John Kerry e il ministro degli Esteri russo Sergey Lavrov continuano ad avere conversazioni telefoniche sulla crisi in questo Paese. Washington ha motivato la sua decisione con il mancato adempimento di Mosca dei propri obblighi. Il ministero degli Esteri russo ha respinto le accuse, sostenendo che gli Stati Uniti non hanno onorato gli impegni assunti, tra cui la dissociazione dell'opposizione "moderata" dai terroristi.
https://it.sputniknews.com/politica/20161006/3450707/USA-difesa-geopolitica.html
Mario Joia
Mario Joia5 days ago
As long as Youtube judges the "False Reports" with the same consequences that it judges the "Actual Cases", I'm already happy.
allChristianMartyrs
allChristianMartyrs5 days ago
my ISRAEL ] Dio holy HOLY HOLY JHWH, lui le sue creature non le ha cacate: come ha fatto Baal Rothschild Marduk-Murdoch SpA Monsanto ERDOGAN SLAMAN Salman: SHARIA, microchip e scie chimiche, SpA FMI BM NWO 666 FED BCE: che loro hanno fatto: "dalit, dhimmi e goym", e tutte le loro bestie di Satana nella CIA e nella NATO!!! no, no, "NO!" lui, holy JHWH ci ha sognati con amore infinito nel suo cuore, ci ha cullati per la ETERNITà, e poi, per essere LUI un innamorato, che è pieno di amore, e per la nostra e la sua felicità, con grande felicità di amore, e: di noi, e per noi, e con noi, lui JHWH, poi, LUI ha creato le GALASSIE per noi! ... e cosa abbiamo commesso tutti noi nel PARADISO TERRESTRE non appena abbiamo avuto a disposizione il libero arbitrio? NOI ABBIAMO TRADITO, INFATTI SIAMO TUTTI DECADUTI SU QUESTO PIANETA INSIEME AI DEMONI!
allChristianMartyrs
allChristianMartyrs5 days ago
my ISRAEL ] Dio holy HOLY HOLY JHWH, lui le sue creature non le ha cacate: come ha fatto Baal Rothschild Marduk-Murdoch SpA Monsanto ERDOGAN SLAMAN SHARIA, microchip e scie chimiche, SpA FMI BM NWO 666 FED BCE: che loro hanno fatto: "dalit, dhimmi e goym" "NO!" lui, holy JHWH ci ha sognati con amore infinito nel suo cuore, ci ha cullati per la ETERNITà, e poi, per essere LUI un innamorato, che è pieno di amore, e per la nostra e la sua felicità, con grande felicità di amore, e: di noi, e per noi, e con noi, lui JHWH, poi, LUI ha creato le GALASSIE per noi! ... e cosa abbiamo commesso tutti noi nel PARADISO TERRESTRE non appena abbiamo avuto a disposizione il libero arbitrio? NOI ABBIAMO TRADITO, INFATTI SIAMO TUTTI DECADUTI SU QUESTO PIANETA INSIEME AI DEMONI!
allChristianMartyrs
allChristianMartyrs5 days ago
my ISRAEL ] noi non ci pensiamo, ma, per ogni anima che cade all'inferno, nella distruzione? QUESTO È UN GRANDE DOLORE per DIO JHWH holy holy holy, mentre ad Allah la bestia del Gufo al Boheman Grove Rothschild? a loro non gliene frega un cazzo shariah:p erché sono massoni farisei e salafiti!

#SALMAN #SAUDI #ARABIA ] [ have informed Prime #Minister Benjamin #Netanyahu ] cosa mi ha insegnato: "Yitzchak Kaduri? che è impossibile per un Rabbino Cabalista: magia nera SpA FMI BM NWO, di ignorare che Gesù di Betlemme è il vero Messia, così, mentre il 80% dei Cabalisti sono i satanisti che hanno pianificato, ogni shoah, il 20%, di Cabalisti non voglio diventare i martiri cristiani per lasciare senza protezione il mio popolo Israele!
lorenzojhwh Unius REI
lorenzojhwh Unius REI6 days ago
#SALMAN #SAUDI #ARABIA ] [ have informed Prime #Minister Benjamin #Netanyahu ] ovviamente, il mio maestro: "Yitzchak Kaduri: اسحق قدوري Yitzhak: יִצְחָק" [ mi ha insegnato tante cose, e soprattutto lui ha operato in modo incredibile nel soprannaturale, per permettere la ascesa del mio ministro politico al Regno di Israel, e per demolire il demoniaco potere del SpA FMI BM 666 NWO! Ovviamente, i Farisei Talmud satanico e Kabbalah magia nera: nel Regime Rothschild, loro erano stati informati del tradimento di Yitzchak Kaduri: ma non avevano delle prove per farlo mettere a morte, in qualche modo!
lorenzojhwh Unius REI
lorenzojhwh Unius REI6 days ago
#SALMAN #SAUDI #ARABIA ] [ have informed Prime #Minister Benjamin #Netanyahu ]  cosa mi ha insegnato: "Yitzchak Kaduri, scritto anche Kadouri, Kadourie, Kedourie; "Yitzhak", rinomato cabalista haredi, che dedicò la vita allo studio della Torah e alla preghiera a nome del popolo ebraico. Insegnò e praticò i kavanot del mistico Shalom Sharabi. Yitzchak Kaduri (in ebraico: יצחק כדורי  , arabo:اسحق قدوري), scritto anche Kadouri, Kadourie, Kedourie; "Yitzhak" Yitzhak: יִצְחָק" [ che esiste una Kabbalah positiva MINORITARIA, che, È MISTICA, e che protegge le persone, e che, invece, esiste una Kabbalah demoniaca che è quella dei Rabbini Kacam, Capi e sommi sacerdoti che sono nella Massoneria del Nuovo Ordine Mondiale, signoraggio bancario SpA FMI NWO, cioè, riduzione in schiavitù di tutto il Genere umano! Ed ovviamente questi Rabbini del potere farebbero del male: immediatamente: ai rabbini che potrebbero fare gli oppositori del NWO, quindi a nessun rabbino è permesso di avere momenti di ingenuità! I RABBINI POSITIVI, SANNO BENE DEI SACRIFICI UMANI E IN PARTICOLARE DEI SACRIFICI UMANI DI INNOCENTI BAMBINI CRISTIANI DISSANGUATI! ... e questa è una antica usanza dei popoli cananei che prendevano un bambino innocente, cioè, che, lui non aveva ancor avuto rapporti sessuali ( ecco perché il desiderio dei ragazzi adolescenti di ottenere al più presto un rapporto sessuale può essere un impulso geneticamente ancestrale ) quindi gli facevano delle incisioni e poi ricoprivano le ferite con la farina, così il popolo si avvicinava e si nutriva della farina inanguinata, della vittima che diventava uno strumento di riconciliazione con il Dio.. da questo punto di vista, il genocidio che la Torà impone contro alcuni popoli cananei, è non soltanto una misura necessaria: alla legittima difesa (perché il genocidio, dei maschi, era una usanza militare dell'epoca), ma, anche, e soprattutto, era un atto di sopravvivenza spirituale e morale, perché le donne cananee: erano obbligate alle orgie e alla prostituzione rituale: nei loro templi: e questa era una attrazione quasi irresistibile per un giovane maschio ebreo, sposato e non!
lorenzojhwh Unius REI
lorenzojhwh Unius REI6 days ago
SALMAN SAUDI ARABIA ] [ have informed Prime Minister Benjamin Netanyahu ] ovviamente, chi è sprovveduto sul piano teologico, storico ed esegetico, e leggerà i dogmi dei Concilii precedenti al Vaticano Secondo, lui crederà che noi oggi, NOI siamo DIVENTATI, tutti modernisti eretici, ma, non è così, perché quella era una Chiesa della intolleranza, e delle crociate, delle guerre di religione, ecc.. ed anche questo non è giusto, tuttavia, interrogarsi se, questa Chiede pseudo Massonica NON SI STIA PERDENDO LA VERA FEDE CATTOLICA, COME LA DIMENSIONE BIBLICA FONDAMENTALISTA (intelligente  approccio critico storico e cristico trascendente carismatica e profetica ) ANCHE QUESTA È UNA DOMANDA LEGITTIMA DA PORSI! [ C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas,Bevi tu stesso i tuoi veleni ESORCISMO : (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
lorenzojhwh Unius REI
lorenzojhwh Unius REI6 days ago
SALMAN SAUDI ARABIA ] [ have informed Prime Minister Benjamin Netanyahu ] IO NON HO IL PROBLEMA DI FARE PROSELITISMO PER IL CRISTIANESIMO! PERCHÉ, SE GESÙ DI BETLEMME RISORTO, LUI PERSONALMENTE, LUI NON CHIAMA PERSONALMENTE I SUOI CRISTIANI? LORO SONO PREDESTINATI A DIVENTARE DEGLI IPOCRITI ECCELLENTI, assolutamente INEFFICACI SUL PIANO DIVINO: proprio COME TANTI VESCOVI, pseudo modernisti che hanno vìperso la vera cattolicità: ed arrivano a credere che il diavolo non esite o che la natura umana è buona, ecc.. ECC..  [ C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas,Bevi tu stesso i tuoi veleni  ESORCISMO :  (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
PERSECUTED CHURCH
PERSECUTED CHURCH6 days ago
circa un ignorante biblico: +Keyzer Söze​​​​ CHE OSA DARE A MOSÉ DEL GENOCIDA? Noi dobbiamo riconoscere che la usanza delle: 1. orgie rituali, 2. prostituzione sacra (ierodule: cioè, tutte le donne dovevano prostituirsi, più volte, gratuitamente, nei templi per attirare gli uomini) e dei: 3. sacrifici umani, come, anche, la uccisione del figlio primogenito: in onore di una dea della fertilità: erano tutte usanze ampiamente diffuse, non solo tra i cananei, ma, in tutte le popolazioni della mezzaluna fertile, cioè in popolazioni che vivevano dall'attuale Kuwait all'Egitto! QUINDI SENZA GENOCIDIO, a cui ebrei erano sottoposti necessariamente (secondo la usanza militare del tempo), NON SAREBBE STATO POSSIBILE, comunque CONSERVARE: IDENTITÀ, NAZIONALITÀ, VIRTÙ E MONOTEISMO!
Esodo 32:26-28 26 Mosè si pose alla porta dell'accampamento e disse: «Chi sta con il Signore, venga da me!». Gli si raccolsero intorno tutti i figli di Levi. 27 Gridò loro: «Dice il Signore, il Dio d'Israele: Ciascuno di voi tenga la spada al fianco. Passate e ripassate nell'accampamento da una porta all'altra: uccida ognuno il proprio fratello, ognuno il proprio amico, ognuno il proprio parente». 28 I figli di Levi agirono secondo il comando di Mosè e in quel giorno perirono circa tremila uomini del popolo.
CIRCA LO STUPRATORE CHE ERA COSTRETTO A SPOSARE LA SUA VITTIMA.. NON SEMPRE LO STUPRATORE ERA IN CATTIVA FEDE! IL PIÙ DELLE VOLTE ERA UNO STRATAGEMMA DI INNAMORATI PER SUPERARE LE OSTILITÀ DELLE RISPETTIVE FAMIGLIE! ED ERA COMUNQUE UN PRIVILEGIO DELLA FAMIGLIA DELLA RAGAZZA, ACCETTARE IN ALTERNATIVA SIA UN INDENNIZZO, CHE LA MORTE DELLO STUPRATORE,
PERSECUTED CHURCH
PERSECUTED CHURCH6 days ago
circa un ignorante biblico: +Keyzer Söze​​​​ CHE OSA DARE A MOSÉ DEL GENOCIDA? Noi dobbiamo riconoscere che la usanza delle: 1. orgie rituali, 2. prostituzione sacra (ierodule: cioè, tutte le donne dovevano prostituirsi, più volte, gratuitamente, nei templi per attirare gli  uomini)  e dei: 3. sacrifici umani, come, anche, la uccisione del figlio primogenito: in onore di una dea della fertilità: erano tutte usanze ampiamente diffuse, non solo tra i cananei, ma, in tutte le popolazioni della mezzaluna fertile, cioè in popolazioni che vivevano dall'attuale Kuwait all'Egitto! QUINDI SENZA GENOCIDIO, a cui ebrei erano sottoposti necessariamente (secondo la usanza militare del tempo), NON SAREBBE STATO POSSIBILE, comunque CONSERVARE: IDENTITÀ, NAZIONALITÀ, VIRTÙ E MONOTEISMO!
Esodo 32:26-28 26 Mosè si pose alla porta dell'accampamento e disse: «Chi sta con il Signore, venga da me!». Gli si raccolsero intorno tutti i figli di Levi. 27 Gridò loro: «Dice il Signore, il Dio d'Israele: Ciascuno di voi tenga la spada al fianco. Passate e ripassate nell'accampamento da una porta all'altra: uccida ognuno il proprio fratello, ognuno il proprio amico, ognuno il proprio parente». 28 I figli di Levi agirono secondo il comando di Mosè e in quel giorno perirono circa tremila uomini del popolo.
CIRCA LO STUPRATORE CHE ERA COSTRETTO A SPOSARE LA SUA VITTIMA.. NON SEMPRE LO STUPRATORE ERA IN CATTIVA FEDE! IL PIÙ DELLE VOLTE ERA UNO STRATAGEMMA DI INNAMORATI PER SUPERARE LE OSTILITÀ DELLE RISPETTIVE FAMIGLIE!  EDERA COMUNQUE UN PRIVILEGIO DELLA FAMIGLIA DELLA RAGAZZA, ACCETTARE IN ALTERNATIVA SIA UN INDENNIZZO, CHE LA MORTE DELLO STUPRATORE,

io 30enne, ed una mia giovane amica adolescente, camminavamo, mano nella mano, alla Fiera del LEVANTE, forse l'unico incontro della nostra vita, tutte cose pure, sante e semplici, che la comune fede in Cristo rende possibile! Adesso lei è una suora Clarissa, una suora di clausura e se tu la senti, lei sembra la donna più felice del mondo, eppure lei ha l'inferno nel cuore.. e di per se questa situazione non dovrebbe essere giudicata negativamente, perché è normale per i consacrati della clausura di avere nel loro animo laceranti, desolanti aridità, notti dello spirito, combattimenti spirituali, opposizioni istituzionali! così, erroneamente, NOI PENSIAMO CHE ENTRARE IN CONVENTO è PER FUGGIRE DAL MONDO oppure è PER TROVARE LA PACE, ma in REALTÀ, OGGI nella ERA del "Grande Fratello NWO microchip OGM Monsanto sci chimiche" oggi nel NWO NON È proprio COSÌ! Perché le Istituzioni sono costruite sul satanismo del signoraggio bancario, e quindi tutti i demoni: Rothschild Salman Bildenberg, Mogherini e Merkel Boldrini GENDER Sodoma le scimmie Darwin, poi, è normale che tutti loro debbano prima o dopo sempre passare dal Convento: anche loro! .. ed infatti nessuno nega che sia il sacro l'ambiente della massoneria e dei loro satanisti e dei demoni shariah... ecco perché, il NWO è esoterismo e in sua natura è un demoniaco soprannaturale, quindi tutti i laicisti, e tutti gli alleati della NATO, non essendo preparati sul piano soprannaturale, anche involontariamente, finiscono per essere i primi complici ed alleati del NWO! Ovviamente, io so le sue cose di suora, perché, nel mio secondo incontro con lei come suora, io la ho accompagnata in monastero, e se lei non avesse avuto il cellulare (proibito dalla regola) per farsi aprire il Convento dalle suore giovani? Poi, le suore anziane ( che hanno la gestione del monastero ) la avrebbero lasciata (lei una suora di clausura) in macchina con me tutta la notte!
allChristianMartyrs
allChristianMartyrs1 week ago
Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio ] [ 666 spa Fmi anglo americani e loro LEGA ARABA shariah, sono un delitto di satanismo universale: e a loro piacciono i cadaveri! hanno mandato palestenesi e israeliani allo sbaraglio, ben saperndo che non potrebbe mai esistere nessuno Stato in TERRASANTA, che, se c'è JHWH holy da qualche parte? quello può essere soltanto un Regno ...
Libia: 5 morti in bombardamento Bengasi, Libya Herald, sospetti su milizie islamiste Shura rivoluzionari
allChristianMartyrs
allChristianMartyrs1 week ago
Siria: la nullità Mogherini vedrà Kerry il delinquente assassino: "tanti auguri e satanisti maschi CIA NATO" in ANSA ti piacerebbe incontrare tante donne puttane mature con tette grosse per farti una spagettata cozze e aglio della tua zona? questa del NWO regime Bildenberg è tutta una prostituzione di puttanesimo
https://tpc.googlesyndication.com/simgad/15528468560872579764
allChristianMartyrs
allChristianMartyrs1 week ago
Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio.. gli islamici shariah nazisti e genocidio teologia della sostituzione: loro sono più ignoranti degli asini! ... e i FARISEI li stanno ingannando, approfittando della loro bestialità malvagia, perché loro sanno molto bene che Dio JHWH holy, lui non potrebbe mai tollerare un qualsiasi Stato in TERRASANTA... infatti "noi siamo un unico REGNO!" M.O., Knesset: Russia svolga ruolo in risoluzione crisi e a sostegno soluzione due Stati
allChristianMartyrs
allChristianMartyrs1 week ago
Pubblica anche su Facebook
  Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidiogli
 islamici shariah nazisti e genocidio teologia della sostituzione: loro
sono più ignoranti degli asini! ... e i FARISEI li stanno ingannando,
approfittando della loro bestialità malvagia, perché loro sanno molto
bene che Dio JHWH holy, lui non potrebbe mai tollerare un qualsiasi
Stato in TERRASANTA... infatti "noi siamo un unico REGNO!" M.O.,
Knesset: Russia svolga ruolo in risoluzione crisi e a sostegno soluzione
 due Stati
King SAUDI ARABIA ] i veri Padroni del mondo sono: 1. i Farisei Rothschild SpA FMI BM, poi vengono: 2. i Sacerdoti di Satana cannibali, poi, vengono le strutture tipo: 3. Bildenberg, e dopo, quindi, viene la parte visibile del NWO, cioè, venite voi i Governi del mondo! .. e purtroppo, tutti Coloro che sono nella parte invisibile del NWO: sembrano potenti e felici, ma, questa è la verità loro sono nella disperazione perché sono prigionieri del satanismo! Da questo punto di vista, i miei personaggi non possono essere intellegibili da parte del GENERE UMANO, e tutti, quindi, si faranno di me come minimo, una cattiva opinione! MA QUESTO È IL MIO OBIETTIVO, AMARE E SALVARE ANCHE LORO: GLI INVISIBILI, ANCHE PERCHÉ SE NON SI SALVANO QUESTI SATANISTI CERTO NON CI POTREMO SALVARE NEANCHE NOI!
die SAUDI ARABIA
die SAUDI ARABIA1 week ago
King SAUDI ARABIA ] io ho creato dei personaggi politici virtuali: sovranazionali (lorenzoJHWH, lorenzoAllah, Unius REI, ecc.. e cose realmente impossibili da poter accettare, comprendere e tollerare questi personaggi hanno detto), il loro ambito di appartenenza è: culturale, mitico: mistico, teologico, soprannaturale e divino , e tutti questi PERSONAGGI politici universali: hanno una loro indubbia energia perché sono stati creati dalla mia fede e dal mio amore per benedire e proteggere tutto il genere umano... tuttavia, in riferimento una visione puramente agnostico razionale: sembra, che, questi personaggi non possono avere una loro compatibilità. Perché, infatti, è agnostico razionale il mio impianto culturale per realizzare la FRATELLANZA UNIVERSALE: quindi: è agnostico razionale il mio messaggio fondamentale! .. Tuttavia, anche se, ai più, a tante persone, questi personaggi possono farmi apparire come una persona esaltata, uno squilibrato mentale, tuttavia questi personaggi: mi sono stati assai utili nel mio scontro: SEMPRE VITTORIOSO, contro tutti i nemici del Regno POLITICO di ISRAELE. TUTTI I NOSTRI NEMICI che io ho incontrato in tutti questi anni: SONO SEMPRE STATI UMILIATI. ed infatti chi mi conosce bene non dubita del mio equilibrio mentale e anzi lui sa con certezza che io non potrei mai perdere il mio equilibrio mentale! ... Tuttavia è proprio l'equilibrio mentale che i miei nemici hanno perso, ad iniziare dall'ex-direttore di youtube synnek1, per finire al sedevacantista "la vera dottrina"
die SAUDI ARABIA
die SAUDI ARABIA1 week ago
Resa dei conti ad Aleppo [ by sitoaurora ] by Patrick Bahzad, Sic Semper Tyrannis, 03/10/201602102016-2 Sono passati diversi giorni dall'offensiva siriano-russa ad Aleppo e siamo di nuovo qui, contemplando il noto livello di devastazione urbana e sofferenza umana, chiedendo che piega prenderanno gli eventi ora che si prenderanno la città che incarna la guerra civile siriana. Ora, ovviamente, non vi è alcun dubbio sulla distruzione orrenda che Aleppo ha subito, per mano dei vari attori coinvolti, ma questo è il destino delle città impigliate nei combattimenti urbani. L'indignazione sulle tattiche impiegate da EAS e alleati russi va attribuita solo a mancanza di comprensione della meccanica della guerra in questi teatri operativi, in combinazione con una attenta memoria corta. La storia è piena di esempi di "assedi", conflitti settari e guerre civili che distruggono tessuto e popolo delle grandi città. Tuttavia, ciò che è attualmente in corso ad Aleppo, oltre un livello di violenze difficile da comprendere per la maggior parte degli occidentali, è tutt'altro che una sorpresa. I nostri lettori in particolare ricorderanno i numerosi articoli pubblicati qui negli ultimi mesi che sottolineavano l'elevata probabilità di ciò che accade. Ma a differenza di sei mesi fa, diversi fattori geopolitici e militari hanno sostanzialmente cambiato la situazione e gli ultimi combattimenti sembrano a dir poco una prova di forza per Aleppo, e forse per la Siria. Un consiglio però prima d'immergersi nell'argomento: è meglio ignorare storie, editoriali e altri pezzi che i nostri giornali e reti televisive pubblicano su Aleppo. In parte potrebbero essere considerati onesto, non tenendo conto delle contingenze nel combattere un nemico intrecciato nella popolazione civile di una grande area urbana. Ma il resto è di un'ipocrisia che sfida il senso di tali articoli. Qual è l'empatia per Aleppo quando non si è neanche disposti a parlare degli attacchi aerei sauditi sullo Yemen? Inoltre, può essere pericoloso piagnucolare di "crimini di guerra" e "atrocità" ora, quando la coalizione degli Stati Uniti in Iraq è in procinto di lanciare una grande offensiva contro il cosiddetto Stato islamico e la sua capitale. I jihadisti in Medio-Oriente e altrove ricorderanno la forte formulazione utilizzata per Aleppo una volta iniziato l'assalto a Mosul, e sicuramente cercheranno di puntare su distorsione e doppio standard dei media occidentali, se non di mostrare la stessa indignazione per le vittime che l'offensiva su Mosul causerà tra i civili. Non tirate pietre se vivete in una casa di vetro... In ogni caso, vedremo come la coalizione gestirà tale assedio. Speriamo che non diventi un mattatoio come Aleppo, ma in verità sarà impossibile evitare un "minimo" di danni collaterali, a meno che non si modifichi la situazione tanto che un'offensiva di terra sia del tutto inutile, portandoci al tema corrente. Guardando Aleppo e come le cose vanno nella situazione attuale, è necessario menzionare diversi fattori.
die SAUDI ARABIA
die SAUDI ARABIA1 week ago
Resa dei conti ad Aleppo [ by sitoaurora ] I moderati... non poi così tanto, ad Aleppo est. Una delle ragioni che spiegano il fallimento dell'ultimo accordo di cessate il fuoco USA-Russia è il rifiuto da parte di ciò che resta dei ribelli moderati ad Aleppo di rompere coi gruppi radicali, prima di tutto "Jabhat al-Nusra" o qualsiasi altro nome gradisca essere chiamato in questi giorni. I due gruppi principali che controllavano i quartieri orientali, ovvero movimento "Nuradin al-Zinqi" e brigata "Suqur al-Sham", di fatto aderiscono ad al-Qaida che li ha incaricai della responsabilità del comando operativo nella città. Il fatto che ciò vada a vantaggio del regime di Assad e degli alleati russi è secondario, nel breve termine, anche se da a Putin, Lavrov e Co. abbastanza munizioni per mostrare al mondo che i cosiddetti "moderati" sostenuti dagli Stati Uniti sono in realtà infiltrati o addirittura aperti collaboratori di al-Qaida. Vari articoli recenti sui rapporti disastrosi tra forze speciali statunitensi e loro allievi locali, testimoniano tale vecchio problema. Su Aleppo, non è stato sicuramente utile che Nusra vi abbia inviato centinaia di combattenti nel momento in cui i rifornimenti a nord della città venivano interrotti dal Blocco e i moderati disertavano in vista dell'attacco che non avvenne in quel punto. Probabilmente, i padroni turchi di "Zinqi" e "Suqur al-Sham" vollero richiamare i loro ascari dal valico di confine occidentale di Bab al-Hawa e inviarli nella zona cuscinetto a nord, attraverso Bab al-Salamah questa volta, per impedire qualsiasi tentativo dei curdi di congiungere i territori dell'enclave di Ifrin col resto del "Rojava". Ciò che tali movimenti hanno fatto ai ribelli ad Aleppo è piuttosto semplice: gli ultimi moderati furono indeboliti ulteriormente, per numero ed influenza, mentre Nusra assumeva il comando nell'est della città facendo buon uso dei 200000 civili che vivono nella zona, per evitare di divenire un facile bersaglio dell'aviazione siriana o russa.

Resa dei conti ad Aleppo [ by sitoaurora ] Rompere l'assedio, temporaneamente. A credito di Nusra, va detto che l'offensiva organizzata per rompere il cosiddetto "assedio" di qualche settimana fa, non avrebbe probabilmente mai avuto successo se non fosse stata per la sua competenza e determinazione. Dopo una serie di attacchi con autobombe nel sud-est della zona controllata dal governo, nei pressi del collegio dell'Artiglieria, una massiccia offensiva aveva luogo finalmente permettendo a un paio di dozzine di combattenti di arrivare nella zona in cui i ribelli sono circondati. Anche se tale operazione ha probabilmente migliorato il prestigio di Nusra tra i ribelli, è stata a dir poco una truffa, probabilmente quasi un disastro militare, tali furono le perdite subite dai ribelli. I media ignoranti hanno elogiato la vittoria dei ribelli per giorni e giorni, non rendendosi conto che l'unica cosa che ottennero fu un paio di camion arrugginiti che trasportavano verdura in scatola. In realtà, però, il costo dell'offensiva dei ribelli è stato di in centinaia di morti e il terreno conquistato è stato sempre bombardato dall'artiglieria siriana o da aerei da combattimento siriani e russi. Due settimane dopo il "buco" di Nusra sul blocco veniva di nuovo colmato, solo che questa volta la situazione dei ribelli è peggiore che mai. Avevano giocato la carta vincente inscenando l'offensiva a sorpresa, ma senza raggiungere una svolta. Non erano neppure riusciti a fare dell'avanzata uno stallo. Ora toccava agli Stati Uniti intervenire, ancora una volta, nel tentativo che gli obamiti descrivono "soluzione negoziata della crisi", certamente un modo di vedere ciò che è avvenuto durante le discussioni tra John Kerry e Sergej Lavrov. I cinici tuttavia potrebbero sostenere che l'intero processo intrapreso dal governo degli Stati Uniti, in particolare dal dipartimento di Stato, era volto solo a guadagnare tempo, nella speranza che i ribelli nel nord della Siria accettassero i termini offerti o avessero abbastanza tempo per riorganizzarsi e ricominciare.

Resa dei conti ad Aleppo [ by sitoaurora ] I negoziati come modo di prendere tempo... o evitare la sconfitta. ap27625346815-540x360 Probabilmente fin troppo consapevole della gravità della situazione, il segretario di Stato John Kerry candidamente descrisse ciò che era in serbo ad Aleppo, se le trattative fallivano: "Qual è l'alternativa, permettere che 450000 persone siano massacrate? E quante altre migliaia? Che Aleppo sia completamente invasa? Che i russi ed Assad semplicemente bombardino indiscriminatamente per giorni, e noi restiamo a guardare? Questa è l'alternativa al tentativo di fare ciò, se gli USA non inviano truppe, e hanno deciso di non farlo e il presidente ha preso questa decisione". Kerry lo disse due settimane fa e su tutte le stronzate belluine e irresponsabili pronunciate di recente dal portavoce del dipartimento di Stato, ha ragione. Non c'è alternativa per gli Stati Uniti se non venire a patti con la Russia e la Siria di Assad, a meno che non vogliano entrare in guerra con esse, come è stato molto eloquentemente spiegato dall'attuale CJCS, Generale Dunford, ai rimbambiti del comitato per le forze armate del Senato degli USA, il 22 settembre. Oggi, è chiaro a tutti che l'accordo di cessate il fuoco negoziato da Stati Uniti e Russia è morto e sepolto. Contrariamente alla comune credenza, che ne incolpa esclusivamente i russi, è una buona notizia per ogni attore favorevole a una soluzione militare al conflitto. A Riyadh, in particolare, dove probabilmente celebrano, a porte chiuse, la notizia di un altro fiasco della politica estera statunitense.
die SAUDI ARABIA
die SAUDI ARABIA1 week ago
I perfidi Saud ] Resa dei conti ad Aleppo [ by sitoaurora ] [ Non dimentichiamo che i sauditi erano l'ultimo attore regionale ad approvare il cessate il fuoco, dopo i turchi, illustrando perfettamente quanto si oppongano alla rinnovata offensiva diplomatica di Kerry. Molto è stato detto sul disprezzo dei russi per le regole della diplomazia internazionale, ma se cercate una potenza regionale veramente imprudente e che non ha che disprezzo per qualsiasi vita al di fuori dei suoi confini, non andate oltre l'Arabia Saudita. I politici a Riyadh vogliono rimuovere Assad con ogni mezzo, per non sbagliarsi. Tradizionalmente i sauditi sono disposti a spandere mucchi di soldi in tale impresa, traducendosi in olio versato sul fuoco siriano... Per i sauditi, l'ultimo tentativo di cessate il fuoco, mediato da potenze aliene come Stati Uniti e Russia, è del tutto inaccettabile. Erano e sono ancora disposti a combattere fino all'ultimo siriano per ottenere ciò che desiderano così tanto: uno Stato siriano svuotato, qualcosa di simile alla Libia, dove chiunque combatta chiunque altro, giusto per assicurarsi che i loro nemici iraniani perdano un importante alleato nella regione. Il fatto è che il cessate il fuoco di Kerry-Lavrov avrebbe tenuto Assad al potere, almeno per un periodo transitorio. In altre parole, il cessate il fuoco è stato un grande "no" ai sauditi. Che molti tra donne e bambini siriani possano morire per causa dell'intransigenza saudita non interessa nessuno a Riyadh. Dopo tutto, l'aperto disprezzo dei sauditi per la vita umana nello Yemen è una prova sufficiente della visione generale del regno sul diritto internazionale. Gli obiettivi di Riyadh in Siria sono chiari e invariati. Vogliono cacciare Assad e faranno di tutto per trascinare gli Stati Uniti a mandare i militari in campo. La gente di DC lo sa benissimo: Riyadh ha ancora qualche asso nella manica e così come non si preoccupa dei civili siriani, non si cura oltre dei militari statunitensi uccisi in una nuova avventura siriana. Questa è la via saudita, il loro marchio di fabbrica da decenni, e non cambierà di certo presto. John Kerry, King Salman. L'assedio di Aleppo est. La realtà sul terreno, per le strade di Aleppo, è ovviamente lontana anni luce da tali considerazioni, ma è il risultato dell'equilibrio militare e diplomatico che continua a mutare in questi cinque anni di conflitto. Attualmente, dopo la tanto decantata offensiva dei ribelli, fallita, ad agosto e settembre, si è di fronte a una potenziale svolta. Tutto questo poteva accadere a febbraio o marzo del 2016, ma una combinazione di fattori, dalla "guerra fredda" della Turchia contro la Russia alle condizioni climatiche della primavera mediorientale, l'impedirono. Ma ora è cambiato. Per prima cosa, il sultano Erdogan sembra aver fatto i conti con lo Zar Putin. Non sappiamo l'esatta natura dell'accordo tra Turchia e Russia, ma è abbastanza sicuro supporre che i turchi hanno accettato di fermare, o almeno ridurre in modo significativo, il sostegno ai gruppi ribelli nel nord della Siria, in cambio di una normalizzazione delle loro relazioni con Mosca e un "laisser faire" russo sui rapporti dell'esercito turco con il separatismo curdo. Si aggiungano nel mix le prossime elezioni presidenziali degli Stati Uniti e si avrà un quadro completamente diverso. Il regime di Assad e l'esercito russo probabilmente considerano che ora hanno 5-6 mesi per raggiungere la situazione finale ideale. Per Aleppo ciò significa spazzare via la ribellione, o cacciarla nelle braccia di Nusra e di altri gruppi jihadisti, trasformandoli così in attori inaccettabili per Stati Uniti ed alleati. Dal punto di vista del regime, il problema principale è convincere i civili di Aleppo est a "lasciare" i quartieri. Ora i mezzi utilizzati per tale obiettivo non sono molto eleganti, ma quando si combatte in un'area urbana non ci sono molte opzioni dal punto di vista militare. È possibile combattere con i civili presenti, e averli vittime a livelli non ancora visti, oppure si può fare tutto ciò che serve per spingerli ad andarsene. Per i ribelli naturalmente, l'equazione è opposta. Devono mantenere il maggior numero di donne e bambini nelle aree che controllano, in modo da evitare pesanti attacchi aerei e d'artiglieria, o sfruttare le vittime civili in campagne pubblicitarie ben orchestrate. Da un lato si parlerà di civili deliberatamente colpiti dal regime, mentre dall'altro si accuseranno i ribelli di nascondersi dietro "scudi umani". Tale è la natura del combattimento urbano. Si tratta di una delle forme più letali e terribili di guerra, ma non è impossibile vincerla, cosa che numerosi commentatori occidentali sembrano aver dimenticato quando parlano di Aleppo.
die SAUDI ARABIA
die SAUDI ARABIA1 week ago
Opzioni per gli USA? Resa dei conti ad Aleppo [ by sitoaurora ] Non c'è bisogno di andare oltre il New York Times per avere un'idea dell'abissale ignoranza quando si parla di questioni militari. L'articolo di Max Fisher del 28 settembre "Il bombardamento brutale della Russia su Aleppo può essere calcolato", ne è un esempio perfetto. Un disprezzo per i fatti, un equivoco profondo sull'equilibrio di potere in Medio-Oriente in generale, e in Siria in particolare, e un grave travisamento delle tattiche russe... Così tanto per una critica spassionata! È vero, il blocco cerca di far uscire i civili dalle aree chiave di Aleppo orientale. Chi non lo farebbe? I ribelli controllano una zona che ospita 150-200000 persone. Il governo controlla Aleppo ovest, d'altra parte, con circa 1000000 abitanti, un dato di fatto spesso dimenticato da chi urla all'"assedio di Aleppo" di Assad. Tuttavia, cercare di prendere un ambiente urbano con 200000 non combattenti presenti è un affare complicato per qualsiasi forza armata, come vedremo probabilmente quando toccherà a Mosul. Con ogni probabilità, EAS ed alleati continueranno l'offensiva finché saranno certi che i nemici non potranno evitare l'esodo dei civili dalle aree chiave che vanno prese per controllare tutta Aleppo. A quel punto, offriranno una sorta di tregua, aprendo "corridoi umanitari" in modo che i civili possano lasciare la città. Chiunque non accetterà l'offerta del Blocco, probabilmente ne subirà le conseguenze...

Le città come ultimo campo di battaglia. Resa dei conti ad Aleppo [ by sitoaurora ] Si può discutere quanto ciò sia immorale e confinante con i "crimini di guerra". Forse sì, forse no. Difficile dimostrarlo in ogni caso. La verità è che non fa differenza alla fine. Le città sono campi di battaglia con regole proprie. Sicuramente non è impossibile vincere, come recentemente sottolineato da un libro francese ben documentato sull'argomento ("L'ultime champ de bataille - Combattre et vaincre en ville"). Per il Blocco (Russia + 6 altri), la prospettiva è piuttosto buona. Gli Stati Uniti sono ostacolati dall'elezione del presidente della repubblica. I sauditi e gli altri golfini se disposti, non possono ancora inviare le armi necessarie ai ribelli affinché resistano molto più a lungo, se la Turchia rispetta l'accordo con la Russia. A Sud, Damasco ha avuto la meglio grazie a un accordo mediato dai russi con la Giordania. Ad est, il governo iracheno ha anche raggiunto un "modus vivendi" con Assad e Putin da tempo. Ciò che resta del tritacarne siriano non è molto: poche aree fuori legge nel nord del Libano, non altro. In questo contesto, per quanto brutale l'offensiva del Blocco su Aleppo est possa sembrare, darà certamente ad Assad ed alleati la migliore opportunità in mesi, forse anni, d'infliggere un colpo devastante e forse decisivo in tale guerra.


my is ISRAEL ] tu hai visto? il NWO facebook mi ha costretto a rispondere a Guido Elia utilizzando soltanto il mio nome e cognome! [  Lorenzo Scarola · Teologia #Guido Elia dubito che Israele: il MASSONE. lui sia in grado di addomesticare i salafiti wahhabiti islamici del genocidio akbar shariah! QUELLA È TUTTA IPOCRISIA del NWO sharia: per sterminare a morte tutti i popoli del mondo! certo, noi possiamo ammettere che la logica del NWO li può tenere insieme ( Israele ed Arabia Saudita per natura sono inconciliabili), ma, anche quelli nella NATO SPA FED sono i cannibali satanisti farisei massoni SpA FMI usura mondiale 666 microchip a tutti.. e tu il microchip 666 NWO , tu dove lo hai preso? non riuscirete mai a fare qualcosa che sia fedele alla Bibbia, rimanendo nel NWO perché voi siete i Baal di Gezabele queen second UK, voi siete il satanismo del FMI: e alto tradimento signoraggio bancario e regime Rothschild Bildenberg, voi per JHWH? VOI SIETE LA ABOMINAZIONE! hanno ragione gli islamici che vogliono disintegrare Israele, soltanto che loro non sono consapevoli di essere meritevoli anche loro di essere disintegrati.. perché loro hanno il permesso di Allah di poter uccidere i dhimmi, cioè persone del tutto innocenti!
allChristianMartyrs
allChristianMartyrs1 week ago
la DITTATURA GENDER ] Il Codacons vuole chiudere il Gf Vip: "È omofobo e sessista". Nel mirino dell'associazione le dichiarazioni di Bettarini e Russo. Pressing sui vertici di Canale 5 per chiudere il Gf Vip. "Il Grande Fratello Vip deve essere immediatamente chiuso e gli autori del programma vanno licenziati in tronco". l Codacons attacca a testa bassa i vertici di Canale 5. A scatenare l'ira dell'associazione di categoria sono state alcune affermazioni di Stefano Bettarini e Clemente Russo. Giovedì notte, credendo di non essere ascoltati dai telespettatori perché privi di microfoni, hanno parlato di "corna" con un linguaggio piuttosto colorito. E per questo, a detta del Codacons, l'intero programma sarebbe "omofobo e sessista". Intorno alle tre di notte, parlando del rapporto con Simona Ventura, con cui è stato sposato dal 1998 al 2008 e con cui ha avuto due figli, Bettarini ha confessato a Russo di averla tradita ripetutamente, anche e soprattutto durante il matrimonio, ma di non essere mai stato scoperto. Al contrario, lui l'avrebbe beccata con Giorgio Gori, attuale sindaco di Bergamo e marito di Cristina Parodi, che all’epoca dei fatti era il presidente di Magnolia, società che produceva, e produce tuttora, l'Isola dei Famosi. "Una donna che tradisce il marito - ha commentato il pugile - andrebbe ammazzata". Una frase che ha spinto il ministro della Giustizia Andrea Orlando a chiedere un intervento del Dipartimento dell'Amministrazione penitenziaria (Dap) affinché di valuti la conformità dei comportamenti di Russo, atleta in forza al gruppo sportivo delle Fiamme Azzurre, con lo statuto deontologico del Corpo. Tra le varie scappatelle Bettarini incensa quella con Antonella Mosetti (attualmente nella Casa del GF Vip insieme alla figlia Asia) che ai tempi lavorava proprio con Simona a Quelli che il Calcio. Parla poi di Alessia Mancini, oggi moglie di Flavio Montrucchio ma che all’epoca era la compagna di Ezio Greggio. Stefano rivela che il conduttore, saputo della tresca tra i due, si vendicò obbligando la stessa Mancini a confessare il tradimento alla Ventura, pena il licenziamento da Striscia la Notizia. Ma la lista di flirt di Stefano è lunga: da Alessia F. a Pamela, da Barbara a Sabrina, da Anna a una showgirl argentina molto nota che non nomina.
"È inaccettabile che in un paese dove ogni giorno ci si indigna per atti di violenza sulle donne e per gravi episodi omofobici, possano andare in onda trasmissioni nelle quali emerge sessismo, maschilismo e omofobia", tuona il presidente del Codacons Carlo Rienzi secondo cui il Grande fratello Vip è "altamente diseducativo". "La messa in onda in diretta di affermazioni offensive per la figura delle donne e per gli omossessuali, senza alcun contraddittorio o censura, lancia messaggi pericolosissimi ai più giovani, che come noto emulano i comportamenti dei personaggi famosi visti in tv". Nel mirino dell'associazione anche un'altra dichiarazione di Russo che ha usato il termine napoletano "friariello" (gay, ndr) come nomignolo per il concorrente Bosco Cobos. "Ad aggravare la situazione - conclude il Codacons - il fatto che insulti e affermazioni sessiste e omofobe non si limitino al programma, ma vengano amplificate dai social network".

giosafat Dom, 02/10/2016 - 16:35
E perchè invece non chiudiamo il Codacons? Possibile che ce lo dobbiamo sempre trovare tra le 'palle' a pontificare 'questo sì', 'questo no'...ecchecavolo, che ci lasci fare i cavoli nostri. Siamo maggiorenni, vaccinati...e col telecomando. Basta!

Ritratto di lettore57

lettore57
Dom, 02/10/2016 - 16:47

Ma il codacons non ha nulla di meglio da fare?

Cheyenne
Dom, 02/10/2016 - 17:18

ma chiudiamo il codacons associazione inutile e dannosa

potaffo
Dom, 02/10/2016 - 18:42

La dittatura del politicamente corretto prende sempre più forma, ed i media invece che opporsi, la prendono come cosa "moderna" e se la auto-impongono, venendo poi ovviamente travolti da essa. La libertà di parola e di pensiero non può avere limiti. Via tutte le zavorre tipo codacons e tutte le leggi che che la limitano in qualsiasi modo. Se dicendo frocio offendo qualcuno, quel qualcuno offenda me, ma io ho detto, dico e dirò frocio tutte le volte che voglio!

ezekiel Dom, 02/10/2016 - 20:32
Se qualcuno insultasse il Cristianesimo, il Codacons interverrebbe con la stessa solerzia?


MARTIRI CRISTIANI 20:40 to +Ben Yahweh's Wiener cosa ha fatto il mio patriarca? lui che era della Tribù di Giuda, nel 70d.C. durante la deportazione romana? lui è uscito dalla Alleanza Ebraica, perché, lui non voleva fare l'infame, che andava a calunniare i cristiani innocenti, per farli uccidere dai romani! Così, questa ostilità contro i cristiani è stata tutta una infamia ebraica, dal suo principio, e poi, i cristiani si sono vendicati, molto tempo dopo, di tutte le nostre calunnie e di tutto il nostro odio: contro di loro, perché il Talmud ci spinge ad odiare i cristiani! POI, inoltre: NON AVEVA PIÙ UN SIGNIFICATO ESSERE UN EBREO: 1. SIA PER LA APOSTASIA DEL TALMUD, 2. sia per la PERDITA delle GENEALOGIE PATERNE che i nostri Capi avevano maledetto tutto il popolo: perché il popolo non voleva odiare i cristiani, quindi, senza le genealogie paterne tutte le benedizioni di Abramo e Mosé? TUTTO ERA FUTILE: tutto era perduto per sempre!! PERCHÉ I NOSTRI CAPI, SOMMI SACERDOTI E FARISEI ERANO DIVENTATI già dal tempo del Re Salomone, erano in occulto i massoni SATANISTI, ROTHSCHILD, che loro sono della Sinagoga di Baal, oggi il gufo al Bohemian grove, SpA FMI 666 NATO CIA FED NWO ecc.. ECC..
uniusrei2
uniusrei21 week ago
RENZI E IL PD SPA BCE SONO DEI FORCAIOLI! MIA suocera paga le tasse per un affitto di 300,00 euro, ma ne riceve di fatto 150, 00 euro, al mese, da più di 2 anni, perché l'inquilino è disoccupato e precario, tante volte non paga neanche la eccedenza dell'acqua
uniusrei2
uniusrei21 week ago
farisei massoni salafiti shariah NWO ]  è arrivato il momento che voi dobbiate incominciare a vomitare il sangue che, voi avete bevuto! [ un nobile ed importate industriale del tessile, non può pagare l'affitto per custodire i mobili dei suoi genitori? ed ora deve rinunciare alla proprietà dei mobili, dopo avere accumulato uno notevole debitoria! PERCHÉ LO STATO DI RENZI, SI PRESE L'IVA, ECC.. IN ANTICIPO E LUI NON È PIÙ IN GRADO DI RECUPERARLA, SENZA DOVER SUBIRE UNA ISPEZIONE PROBLEMATICA .. LO STATO È UN USURAIO UNO STROZZINO ED UN TAGLIEGGIATORE.. È PEGGIO DELLA MAFIA!
uniusrei2
uniusrei21 week ago
farisei massoni salafiti shariah NWO ]  è arrivato il momento che voi dobbiate incominciare a vomitare il sangue che, voi avete bevuto!
uniusrei2
uniusrei21 week ago
7:29 Evidence Stock Market Crash is Coming ] [ 31 gen 2014 19 visualizzazioni
 Bloccato in tutto il mondo [ cancellato da me!
uniusrei2
uniusrei21 week ago
Monsanto Evil [ il 666 NWO SPA FMI mi costringe a cancellarlo ] 31 gen 2014 7:33 ] purtroppo outube non mi consente di rimuovere questo audio [Mr. Crowley - Ozzy Osbourne, Registrazione audio] 3 visualizzazioni [  Bloccato in tutto il mondo
FORZA Benjamin Netanyahu
FORZA Benjamin Netanyahu1 week ago
my SAUDI ARABIA ] [ non mi piace che devi venire da me soltanto quando dovrai sentire il coltello alla gola, e dovrai sentirti disperato! .. ti prego: "in quel momento? accetta di morire con dignità!"
FORZA Benjamin Netanyahu
FORZA Benjamin Netanyahu1 week ago
my Israele ] a quel traditore di un massone Benjamin Netanyahu? gli spezzerò la schiena a bastonate, ma, dubito che lo scaccerò lantano da me!
FORZA Benjamin Netanyahu
FORZA Benjamin Netanyahu1 week ago
DNR: le forze di sicurezza ucraine hanno sganciato oltre 70 granate su due villaggi © Sputnik. L'esercito ucraino ha aperto il fuoco contro i villaggi di Jasynuvata e Vasilevka. Le forze di sicurezza ucraine hanno sparato nei pressi di Jasynuvata, sganciando oltre 70 granate durante il giorno, ha dichiarato sabato ai giornalisti il vice comandante Eduard Basurin. “Nel corso della giornata di venerdì nei pressi di Jasynuvata sono state sparate 14 granate di calibro 122 mm, 19 colpi di carro armato e 41 mine calibro 120 e 82 mm", ha dichiarato Basurin. Secondo quanto riportato da Basurin, anche contro il villaggio di Vasilevka è stato aperto il fuoco. Contro il villaggio gli ucraini hanno sparato 9 granate calibro 120 mm.
FORZA Benjamin Netanyahu
FORZA Benjamin Netanyahu1 week ago
Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio ] [ Erdogan è un camaleonte ipocrita, e per 11-09 sono stati CIA e MOSSAD, per avere avuto la ARABIA SAUDITA un ruolo marginale richiesto e obbligato.. Quindi tutta la LEGA ARABA è responsabile di ogni violenza che avviene in nome della sharia.
Erdogan definisce ipocrita la politica degli USA in Siria 02.10.2016) Il presidente turco Tayyip Erdogan ha criticato l'attuale politica americana in Siria, definendola ipocrita. "Vediamo come gli Stati Uniti perseguono una politica a due facce in Siria. Una parte del governo statunitense opera con i terroristi, l'altra ha una linea che tiene conto delle nostre preoccupazioni (relativamente alla cooperazione con le forze di autodifesa dei curdi siriani, ndr). Credo che gli Stati Uniti nel prossimo futuro porteranno le nostre relazioni al livello adeguato", — ha detto Erdogan ad Ankara durante l'apertura della sessione autunnale del Parlamento. Ha inoltre criticato il Congresso degli Stati Uniti per l'adozione della legge che consente alle famiglie delle vittime degli attacchi terroristici dell'11 settembre 2001 di citare in giudizio l'Arabia Saudita. "Questa è una decisione sbagliata, è in contrasto con il principio della responsabilità personale per i crimini, ci aspettiamo che questa decisione sbagliata venga cancellata il più presto possibile", — ha detto il presidente turco.
https://it.sputniknews.com/politica/20161002/3429391/Turchia-curdi-terrorismo-11settembre-sauditi.html
FORZA Benjamin Netanyahu
FORZA Benjamin Netanyahu1 week ago
Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio ] [ Erdogan è un camaleonte ipocrita, e per 11-09 sono stati CIA e MOSSAD, per avere avuto la ARABIA SAUDITA un ruolo marginale richiesto e obbligato.. Quindi tutta l a LEGA ARABA di ogni violenza che avviene in nome della sharia
Erdogan definisce ipocrita la politica degli USA in Siria 02.10.2016) Il presidente turco Tayyip Erdogan ha criticato l'attuale politica americana in Siria, definendola ipocrita. "Vediamo come gli Stati Uniti perseguono una politica a due facce in Siria. Una parte del governo statunitense opera con i terroristi, l'altra ha una linea che tiene conto delle nostre preoccupazioni (relativamente alla cooperazione con le forze di autodifesa dei curdi siriani, ndr). Credo che gli Stati Uniti nel prossimo futuro porteranno le nostre relazioni al livello adeguato", — ha detto Erdogan ad Ankara durante l'apertura della sessione autunnale del Parlamento. Ha inoltre criticato il Congresso degli Stati Uniti per l'adozione della legge che consente alle famiglie delle vittime degli attacchi terroristici dell'11 settembre 2001 di citare in giudizio l'Arabia Saudita. "Questa è una decisione sbagliata, è in contrasto con il principio della responsabilità personale per i crimini, ci aspettiamo che questa decisione sbagliata venga cancellata il più presto possibile", — ha detto il presidente turco.
https://it.sputniknews.com/politica/20161002/3429391/Turchia-curdi-terrorismo-11settembre-sauditi.html
FORZA Benjamin Netanyahu
FORZA Benjamin Netanyahu1 week ago
666 YOUTUBE ] [  NESSUNO DEI MIEI COMMENTI DI OGGI TI È PIACIUTO? oppure è stato il Fariseo Rothschild, attraverso la CIA, che ti ha minacciato?


La Nasa ammette di spruzzare i cittadini con scie chimiche velenose. 01.10.2016) Per anni il governo federale e non solo hanno etichettato come complottisti coloro che manifestavano preoccupazione per le sostanze chimiche spruzzate sulle popolazioni, le scie chimiche, ma l’agenzia spaziale nazionale ha appena ammesso che i “complottisti” avevano ragione al 100 percento. Come riporta The Waking Times, uno scienziato della NASA ha ammesso che la sua agenzia sta mettendo nei gas di scarico dei razzi il litio (ascoltate qui ), che successivamente viene disperso nell'atmosfera. Non solo, il rilascio di litio è in corso sin dagli anni settanta, come ammette Rowland nel video, che è la registrazione di una telefonata. Benché secondo Rowland il litio non sia dannoso per l'ambiente, questa sostanza è stata usata per decenni come farmaco psichiatrico. Funziona alterando i livelli di serotonina e di norepinefrina che sono secreti dal sistema endocrino umano. Il litio altera fortemente gli schemi cerebrali, ma nella registrazione Rowland afferma che "non è pericoloso." La realtà è che anche i medici che lo prescrivono regolarmente per ragioni psichiatriche non capiscono come funzioni, o quali siano i dosaggi ottimali. Perciò come si può pensare che spruzzare grandi quantità di questa sostanza in modo indiscriminato nell'atmosfera possa essere una cosa positiva? Tutto in nome della scienza Ecco la spiegazione della NASA. Sul sito web dell'agenzia, si dichiara che la NASA effettua il rilascio del litio per studiare il movimento del vento nell'alta atmosfera, al fine di analizzare i dati sul gas caricato o ionizzato (chiamato plasma) e sul gas neutrale attraverso il quale transita. La Terra vista dallo spazio © Foto: Roscosmos Forze aeree USA si apprestano a bombardare l'atmosfera con il plasma L'agenzia afferma che le variazioni contano, poiché tutti i GPS e i satelliti per le telecomunicazioni inviano i propri segnali attraverso la ionosfera, e "una ionosfera disturbata si traduce in segnali disturbati," per questo è necessario sapere cosa fa agire la ionosfera in determinati modi. Oltre al litio psicotropo, altri hanno provato la somministrazione di vaccini via aerosol — l'irrorazione di vaccini per via aerea sulle popolazioni a loro insaputa e senza la loro autorizzazione — come riporta questo abstract. Diverse migliaia di persone sono state vaccinate tramite aerosol "per molti anni" in Russia con "ceppi vivi attenuati contro molte malattie." Inoltre, sono state condotte vaste sperimentazioni sul campo in Sudamerica usando il vaccino vivo attenuato del morbillo, definite molto positive. Buoni risultati sono stati riportati anche utilizzando un aerosol per vaccinare contro l'influenza A. Medicina © AFP 2016/ BRENDAN SMIALOWSKI Medicina contro l'influenza può fermare le metastasi del cancro "L'introduzione del vaccino per via aerea, che ripercorre meglio la via naturale di molte infezioni, potrebbe portare allo sviluppo dell'immunità al portale d'ingresso, e potrebbe anche indurre una difesa più generalizzata," sostengono i ricercatori. Lo studio ha anche rilevato che il metodo ottimale di vaccinazione per aerosol è attraverso il naso, che è considerato migliore per le popolazioni pediatrica e geriatrica. "In conclusione possiamo affermare che l'immunizzazione tramite aerosol appare un metodo di vaccinazione promettente," concludono gli autori dello studio. Cavie Quanto al litio, non è un farmaco che dovrebbe essere spruzzato nell'atmosfera perché, ribadiamo, medici e scienziati non sanno realmente quali dosi siano efficaci e quali siano eccessive. Rowland, nella sua conversazione registrata, ha promesso di rispondere alle domande specifiche che dovesse ricevere via email. Ha anche detto che l'agenzia spaziale accoglie con favore queste richieste provenienti da cittadini comuni visto che informare la gente è una delle missioni fondamentali della NASA. Se questo è vero, allora perché gli altri funzionari governativi che lavorano presso agenzie chiave hanno obbligo di silenzio sulle discussioni riguardanti le scie chimiche? Se non siete ancora pronti per credere che il governo americano sia capace di spargere litio attraverso le scie chimiche, questo documento pubblico — Codice 840 RMMO dal Range and Mission Management Office della base di Wallops — dovrebbe mettere a tacere ogni vostro dubbio. Esso definisce espressamente in una dichiarazione di missione del 2013 che lo "scopo" del lancio è "testare i metodi di caricamento dei fusti di litio" da trasportare in missioni successive. I risultati? "I dati termistore sono risultati nominali. Rapporto positivo dalla piattaforma ottica aerea delle immagini video e delle nuvole di litio visibili anche tramite osservazione da terra." Il governo degli Stati Uniti ha trattato gli americani come cavie nel passato; sarebbe semplicemente ingenuo pensare che questa prassi sia stata interrotta. J. D. Heyes https://it.sputniknews.com/punti_di_vista/20161001/3427195/nasa-usa-scie-chimiche.html
MARTIRI CRISTIANI
MARTIRI CRISTIANI1 week ago
Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio ] [ fare l'amico con Erdogan è come fare l'amico con un coccodrillo! quello che a lui preme è il consolidamento annessione della Siria! e perché nel doppio gioco può guadagnare da tutti! ERDOGAN È destabilizzante ed inaffidabile, lui è la VERA MINACCIA più della NATO! .. la amicizia con lui comporta sempre un prezzo troppo alto da pagare! Erdogan intende intensificare le relazioni con la Russia. 01.10.2016. La Turchia e la Russia stringeranno un legame più forte dopo la crisi del Su-24 abbattuto. Il presidente turco Tayyip Erdogan ha dichiarato di voler intensificare le sue relazioni con la Russia ancora più di prima, superata la crisi per il caccia russo Su-24 abbattuto nel mese di novembre 2015. "Normalizzeremo le relazioni con i nostri vicini. Con la Russia abbiamo negoziati aperti su vari argomenti, come l'agricoltura, l'energia, l'economia, il turismo. Siamo impegnati a ripristinare i nostri legami come prima o addirittura meglio di prima", ha detto Erdogan, parlando alla cerimonia di apertura della sessione autunnale del Parlamento turco ad Ankara. In precedenza, il Presidente dell'Unione delle Camere di Commercio e di Scambi turco Rifat Hisarciklioglu ha dichiarato che gli imprenditori turchi erano pronti a ritornare al precedente fatturato di scambio dei due Paesi. A questo proposito, Hisarciklioglu ha espresso la speranza che per gli uomini d'affari che si recano spesso in Russia, venga abolito l'obbligo di visto. https://it.sputniknews.com/politica/20161001/3428390/Turchia-Russia-Putin-Erdogan.html
MARTIRI CRISTIANI
MARTIRI CRISTIANI1 week ago
Dopo Saddam e Gheddafi, perseverare contro Assad è diabolico! e gli USA LEGA ARABA NATO sono diabolici! ed infatti, hanno cancellato 2000 anni si storia cristiana in siria e iraq.. perché loro sono le bestie di satana! e adesso vediamo se l'agente della CIA che lavora in sputnik mi censura anche questo articolo! Il problema è che Assad è il volto più umano, pluralista, umanista e democratico della LEGA ARABA e se lui non è buono per voi? poi, è tutta la LEGA ARABA che deve essere sradicata!
MARTIRI CRISTIANI
MARTIRI CRISTIANI1 week ago
You are dhimmi in sharia law ] Pushkov ha replicato bruscamente alle parole di McFaul su Putin [ SECONDO ME è questo Unius REI che sta montando la testa a Russi e Cinesi! ] 01.10.2016) IO DICO che è arrivato il momento di dare loro una lezione!] [ Il mondo è stanco dell'arroganza USA, replica l'ex capo della Duma Alexei Pushkov all'ambasciatore McFaul. L'ex capo del Comitato Internazionale della Duma di Stato Alexei Pushkov ha risposto bruscamente al tweet dell'ex ambasciatore degli Stati Uniti in Russia Michael McFaul. Perché quando Putin parla duramente dell'America è "forte" ma quando gli americani parlano duramente della Russia sono "poco diplomatici"? Pushkov ha risposto dalla sua pagina Twitter in inglese: "perché gli Stati Uniti mostrano continuamente "l'arroganza del potere", usando una definizione del senatore Fulbright. E il mondo è stufo di questa storia". L'ex ambasciatore americano a Mosca non ha ancora replicato alla risposta di Pushkov.
https://it.sputniknews.com/mondo/20161001/3427621/Russia-USA-Putin-McFaul-Pushkov.html


LA SOLUZIONE È FACILE! perché gli USA e la loro galassia jihadista non risulti sconfitta in Siria, devono aggredire semplicemente i russi!! I terroristi potrebbero ottenere il “via libera” degli Stati Uniti. 01.10.2016. È quello che succederà se gli Stati Uniti rinunceranno agli accordi sulla Siria, ha detto il portavoce del Ministero degli Esteri Maria Zakharova. “Se gli Stati Uniti decideranno di cessare i colloqui o si rifiuteranno di realizzarli, non serviranno altre prove e testimonianze che stanno tirando acqua al mulino degli estremisti e dei terroristi. Sarà semplicemente un via libera per estremisti e terroristi. Inoltre, qua e là cominciano ad apparire fughe di notizie, di discussioni di possibili scenari, che non escludono azioni d’impatto su Damasco, che costituiscono, in linea di massima, un’aggressione diretta”, ha detto Maria Zakharova. Il Segretario di Stato USA John Kerry ha detto giovedì che Washington si trovava sul punto di sospendere i colloqui con Mosca per risolvere il conflitto in Siria.
https://it.sputniknews.com/politica/20161001/3428210/Usa-Russia-accordi-Siria-Terrorismo.html
MARTIRI CRISTIANI
MARTIRI CRISTIANI1 week ago
Benjamin Netanyahu È un shariah akbar: Al-Nursa di terrorista islamico in Siria: tutti dicono ] [ l'ebreo di services ANSA, non ha le palle per accettare la mia amicizia,  ma ha messo un mi piace" circa la mia affermazione del satanismo del talmud e circa la condanna della sinogoga di satana! adesso, ANCHE TU DEVI FARE COME LUI, PERCHÉ, ANCHE SE NON SEMBRA? ROTHSCHILD HA CONDANNATO A MORTE ISRAELE! quindi adesso i Baal del SpA FMI potranno volere del bene al Regno di Israele? e se tu permani come: un massone nel NWO, proprio tu porterai Israele a distruzione, un altra volta, oppure JHWH e Israele distruggeranno te, come io credo! .. e non è la economia che fa vivere un popolo ma è la giustizia: e noi non conosciamo una giustizia in tutto il pianeta, che non venga dal patrimonio laico: di Abramo e Mosé!
MARTIRI CRISTIANI
MARTIRI CRISTIANI1 week ago
SALMAN SAUDI ARABIA ] [ il nostro vecchio mondo USUROCRATICO CON LE SUE REGOLE: FINANZIARIE, GEOPOLITICHE IDEOLOGICHE E RELIGIOSE non può più funzionare, IN QUESTO MODO, e noi possiamo decidere di farlo FARE cambiare alla guerra mondiale, oppure noi possiamo guidarne culturalmente il cambiamento! .. e questa DECISIONE è una responsabilità soltanto tua!
MARTIRI CRISTIANI
MARTIRI CRISTIANI1 week ago
my ISRAEL ] il NWO mi ha tagliato fuori! IO SONO STATO ISOLATO AL 100% [ Console di ricerca - Yoast SEO. I dati di Google Search Console sono stato rimossi. Sarà necessario ripetere l'autenticazione se si desidera recuperare i dati nuovamente. ] IERI, IO HO TROVATO DUE CIOTOLI UGUALI SUL MIO BALCONE entrambi di: 4CM DIAMETRO

================
Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR
è demoniaco-massonica: come tutto l'Occidente usurocratico e Regime Bildenberg Rothschild: SpA OCI NATO FED FMI 666 Nwo, abbiano potuto finanziare la galassia jihadista sunnita in Siria e cancellare, così, con un colpo d spugna 2000 anni di cristianesimo in Siria e Iraq! Quindi, la amministrazione USA, non condannando il delitto nazista universale di shariah e demolendo i dittatori islamici, ha portato al fondamentalisto wahhabita salafita tutta la Lega ARABA, perché il motto di Bush nella 322 è questo: "tanto peggio per tutti tanto meglio per noi!" in questo modo, che Erdogan, ed ogni shariah, hanno assunto la stessa pericolosità di Hitler. Almeno 125 agenti del dipartimento di polizia di Istanbul sono stati arrestati stamani, su richiesta della procura locale, con l'accusa di legami con la presunta rete golpista di Fethullah Gulen.
Lo riportano media locali, secondo cui tra loro ci sono 30 ufficiali, con il grado di vice-capo di polizia.
Gli agenti sono finiti sotto accusa per l'utilizzo di ByLock, una app per smartphone che, secondo gli investigatori turchi, veniva utilizzata dai golpisti per scambiarsi messaggi criptati, insieme a un'altra chiamata Eagle. Il suo uso è ritenuto sufficiente dai magistrati per l'arresto.

Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR ] [ Negli ultimi mesi la situazione ad Aleppo si è seriamente aggravata: in città si combatte duramente e viene bombardata. Gli Stati Uniti accusano le autorità siriane e la Russia di bombardare i civili e l'opposizione armata anti-Assad. Damasco e Mosca insistono sul fatto che i loro raid sono diretti esclusivamente contro i terroristi e affermano che Washington non riesce ad influenzare "l'opposizione moderata" per dissociarsi dai gruppi fondamentalisti.
Sabato scorso la Russia, esercitando il diritto di veto, ha bloccato la risoluzione al Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite proposta dalla Francia per imporre il cessate il fuoco ad Aleppo. Anche la bozza di risoluzione proposta dalla Russia è stata respinta.

=============
Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio
questa nostra società massonica ed usurocratica. SpA FMI 666 NWO Bildenberg, Alto Tradimento SIGNORAGGIO BANCARIO: avendo negato i valori culturali ebraico cristiani, ed essendosi abbandonata, ad ogni forma di perversione sessuale e ideologia Gender Darwin, produce sempre più di frequente tutti gli elementi tipici del satanismo! La polizia è infatti sempre più allarmata dai cosiddetti 'creepy clown', i pagliacci 'cattivi', che spaventano la gente per strada e che in certi casi, dicono alcuni testimoni, avrebbero anche minacciato i passanti con tanto di coltelli, ricordando così i personaggi di libri e film horror. Fra le città inglesi più colpite dal fenomeno ci sono Norwich, Carlisle, Lancashire e Bristol. Lo scopo di queste inquietanti performance, che di solito avvengono col favore delle tenebre per terrorizzare ancora di più le vittime, è quello di fare in modo che fotografie e video delle 'imprese' finiscano sui social media.
La polizia inglese non solo ha condannato la pratica ma ricordato che nel caso qualcuno fosse trovato con un'arma finirebbe subito in manette.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/10/11/gbpagliacci-cattivi-allarmano-polizia_5e0e39bc-93f9-4678-a416-367c7899628a.html


Gli USA non avrebbero speranze in un conflitto contro la Russia. Gli strateghi dell'esercito USA ritengono che uno scontro diretto con la Russia potrebbe avvenire entro i prossimi cinque anni. Lo rivela il direttore del Lexington Institute Lauren Thompson in un articolo per la rivista Forbes. L'esperto suggerisce che l'ipotetica guerra con la Russia sarà legata al più rapido progresso delle truppe di terra per tutta l'estensione del territorio. La sconfitta in questo conflitto è un elemento cardine dell'equilibrio geopolitico in Europa e la riduzione al minimo dell'influenza degli USA dall'inizio della seconda guerra mondiale. E, secondo Thompson, la disfatta è il risultato più probabile. La nefasta previsione per l'America è legata a diversi fattori: si tratta di errori di calcolo strategici dei precedenti presidenti — George W. Bush e Barack Obama — e la mancanza di fondi per le forze armate. Per Thompson, l'errore di Bush è stato il ritiro dall'Europa di due brigate pesanti, mentre quello di Obama è la scommessa sulla regione Asia-Pacifico che ha portato alla diminuzione della presenza militare nel Vecchio Continente. Thompson ha evidenziato che l'esercito americano non riceve finanziamenti sufficienti, soprattutto se confrontati con i programmi di ammodernamento russi. Le Forze Armate degli USA ricevono ogni anno dal bilancio federale 22 miliardi di dollari, mentre la Russia ha varato un bilancio decennale di 700 miliardi di dollari, la maggior parte investita nello sviluppo delle forze terrestri e aeree. I fattori descritti portano Thompson a credere che l'esercito americano rischia di perdere la guerra europea, e articola la sua tesi in diversi punti. La Russia gode del vantaggio geografico. Le battaglie si svolgeranno infatti sul territorio dell'Europa orientale, distanti dai principali punti di sbarco delle truppe americane in Europa. Inoltre, questa parte dell'Europa è bagnata dai mari che sono accessibili solo attraverso gli stretti che la Russia sarà in grado di controllare con facilità. L'esercito americano è impreparato per un simile conflitto, aggiunge Thompson. In Europa sono rimaste solo due brigate fisse che, se non saranno rafforzate, sarà facile per la Russia sbaragliarle. Di recente la Casa Bianca ha deciso di mettere una terza brigata di rotazione in Europa, allo stesso tempo, si è deciso di inviare un migliaio di soldati in Polonia e in ciascuno dei Paesi Baltici, ma da tutti i problemi non sono stati azzerati. La geografia della regione suggerisce anche che la maggior parte delle forze navali USA ed i fondi saranno tagliati fuori dal teatro di guerra, aggiunge l'esperto. La Russia ha basi militari nella regione di Kaliningrad sul Mar Baltico e Sebastopoli sul Mar Nero, il che rende l'ingresso della flotta americana nella zona circostante estremamente pericolosa. La US Air Force, a sua volta, può essere esclusa dalla zona di conflitto con l'aiuto della contraerea russa. https://it.sputniknews.com/mondo/201609183381500-usa-russia-conflitto/

===========================

Comandanti forze armate USA in coro: impreparati a sostenere guerra con Russia e Cina. esercito statunitense non è pronto a misurarsi ed opporsi a forze con potenziale bellico simile, come la Russia o la Cina: lo scrive la rivista The National Interest con riferimento alle audizioni nella commissione difesa e forze armate al Senato degli Stati Uniti. Sono intervenuti con parole che descrivono la bassa prontezza al combattimento i comandanti delle forze armate statunitensi. Il comandante in capo delle forze terrestri Mark Milley ha detto che la sua posizione "non è cambiata": crede allo stesso modo che le sue strutture subordinate dispongano di insufficienti risorse e competenze per assicurare la strategia di sicurezza senza incorrere in rischi elevati. Nel corso dell'audizione al Senato il comandante delle forze navali, l'ammiraglio John Richardson, ha detto che la flotta ha gli stessi problemi delle forze terrestri. "Se entriamo in uno di questi conflitti vinceremo, ma ci vorrà molto più tempo di quanto vorremmo e ci costerà molto di più in termini di dollari e perdite militari," — ha detto. Il comandante del Corpo dei Marines, il generale David L.Goldfein, ha apprezzato la prontezza al combattimento delle sue unità subordinate, ma generalmente ha dichiarato di condividere le affermazioni dei suoi colleghi. Ha chiarito che l'esercito degli Stati Uniti correrà pesanti rischi se si prepareranno ad una guerra regionale su larga scala, se saranno contemporaneamente coinvolti in un altro conflitto implementando allo stesso tempo i compiti per la sicurezza nucleare e la difesa del territorio nazionale. "Ma non si dovrebbe andare verso questo scenario," — ha specificato.
https://it.sputniknews.com/mondo/201609163378036-geopolitica-difesa-sicurezza/

============================

All'Europarlamento rappresentante saudita accusa Iran di sostenere terroristi nel mondo. Arabia Saudita ha prove documentali sul fatto che le autorità iraniane finanziano il terrorismo, ha detto oggi il vicepresidente del Consiglio consultivo (Majlis al-Shura, parlamento - ndr) Mohammad Al-Jefri. "Ci sono dati ben documentati che dimostrano il ruolo dell'Iran nel finanziamento del terrorismo", — ha affermato parlando davanti ai membri della commissione Esteri del Parlamento europeo. Secondo Al-Jefri, il nuovo governo in Iran "ha essenzialmente finanziato tutti i movimenti estremisti e terroristici in tutto il mondo." "Dal 1992 il mio Paese è stato sottoposto a centinaia di attacchi terroristici, mentre è strano il fatto che l'Iran non abbia subito alcun attacco", — ha detto. Il Majlis al-Shura, o Consiglio consultivo è l'autorità del potere legislativo in Arabia Saudita. E' formata da 150 membri nominati dal re.
 https://it.sputniknews.com/politica/201610113476421-UE-terrorismo-Bruxelles-diplomazia/

===================

Leader di Hezbollah accusa gli USA di appoggiare il Daesh. L'amministrazione americana sostiene finanziariamente e militarmente i terroristi dello “Stato Islamico” per tenere viva la guerra e disgregare la Siria, ha dichiarato in diretta al canale tv Al-Manar il leader del movimento sciita libanese Hezbollah Hassan Nasrallah. "E' scontato che il governo degli Stati Uniti aumenterà il supporto ai terroristi per l'escalation del conflitto. L'idea degli Stati Uniti è concentrare i terroristi di ISIS a Raqqa e Deir ez-Zor in Siria orientale, vicino al confine con l'Iraq", — ha affermato il leader del movimento sciita. Nasrallah ha detto che i raid della coalizione guidata dagli Stati Uniti contro le posizioni dell'esercito siriano a Deir ez-Zor hanno lo scopo di aiutare gli islamisti per conquistare l'aeroporto della città. "Nel prossimo futuro non c'è spazio per una soluzione politica. C'è una resistenza per fomentare il conflitto e gli scontri," — ha detto Nasrullah. Hezbollah combatte contro i gruppi terroristici sunniti wahabiti quasi fin dall'inizio della crisi in Siria. I rappresentanti del movimento hanno ripetutamente detto che i loro uomini sono dalla parte del governo siriano nella lotta contro i fondamentalisti, anche per la protezione del confine tra Siria e Libano e la chiusura dell'accesso dei jihadisti in Libano.
https://it.sputniknews.com/mondo/201610113476953-Libano-Assad-ISIS-terrorismo-Siria/

=======================

WikiLeaks pubblica nuove mail dello staff elettorale di Hillary Clinton. Assange ha promesso di pubblicare "dati significativi" sui governi di 3 Paesi e sulle presidenziali americane. Il sito di WikiLeaks ha pubblicato la terza parte delle mail personali di John Podesta, presidente della campagna elettorale del candidato del Partito Democratico degli Stati Uniti Hillary Clinton. Il quartier generale della campagna di Hillary Clinton non ha smentito l'autenticità del contenuto della corrispondenza. Hanno detto che l'attacco hacker è stato organizzato dalla Russia per interferire nelle elezioni. Tuttavia da Mosca hanno respinto questa accusa. Inoltre l'inchiesta delle autorità americane non ha confermato il teorema sostenuto dai sostenitori della Clinton. La prima tranche di mail è stata pubblicata l'8 ottobre. Ieri il sito ha reso noto il 2° gruppo di messaggi di posta elettronica. Durante una videoconferenza con Berlino ai primi di ottobre, il fondatore di WikiLeaks Julian Assange ha preannunciato di pubblicare entro la fine dell'anno "informazioni significative" sui governi di 3 Paesi e sulle elezioni americane. Ricordiamo che prima che la direzione del Partito Democratico nominasse la Clinton come candidato alla presidenza sul sito di WikiLeaks era stata pubblicata la corrispondenza dei vertici del partito in cui risulta che la direzione avrebbe fornito tutta l'assistenza necessaria ad Hillary durante le Primarie contro il rivale Bernie Sanders.
https://it.sputniknews.com/mondo/201610113476538-USA-Assange-Russia/

==========================

Putin invita a riflettere sul futuro dello sport dopo le rivelazioni sulla WADA. Il presidente russo Vladimir Putin ha invitato la comunità internazionale a risolvere il problema dell'autorizzazione ad alcuni atleti di assumere sostanze dopanti a fini terapeutici, dal momento che in caso contrario paradossalmente il successo nel mondo dello sport sarà determinato dalla "cattiva salute" degli atleti. "Vediamo ora quante deroghe sono state concesse a vari atleti per assumere sostanze proibite per curarsi. Non ho intenzione di esprimere un giudizio. Ma serve capire cosa fare, altrimenti ci imbatteremo nel fatto che i record e le vittorie appartengono solo a persone sofferenti per esempio di malattie croniche," — ha detto Putin, parlando al forum sportivo internazionale "Russia potenza sportiva" nella regione di Vladimir. "E' chiaro che questi atleti devono essere tutelati, ma tutti dobbiamo capire cosa fare," — ha detto il presidente tra gli applausi del pubblico. Il capo di Stato ha anche detto che occorre sbarazzarsi del ricorso al doping e fare tutto il possibile per garantire la pulizia dello sport, "affinchè sia completamente aperto e avulso dalla politica e le sue idee e valori uniscano le nazioni ed i popoli". "Tutti dovremmo sapere chi viene controllato, quali controlli, quando e con quali mezzi, quali sono i risultati di questi test e cosa è stato fatto con questi risultati," — ha detto Putin. In precedenza il gruppo di hacker Fancy Bears aveva pubblicato i dati dopo aver violato il database della WADA, in cui emerge che l'agenzia internazionale anti-doping aveva concesso a diversi atleti ben noti di utilizzare sostanze vietate per i loro trattamenti terapeutici.
https://it.sputniknews.com/mondo/201610113476629-doping-hacker/

=============================

23:07 11.10.2016

2367 Americano sospettato di attacco hacker contro Wall Street chiede asilo in Russia Accusato di aver rubato i dati di circa 100 milioni di clienti della banca JPMorgan Chase, l'hacker americano Joshua Aaron ha chiesto asilo politico in Russia, ha rivelato a RIA Novosti una fonte vicina alla situazione. Combattenti di Hezbollah

22:52 11.10.2016 3325 Leader di Hezbollah accusa gli USA di appoggiare il Daesh L'amministrazione americana sostiene finanziariamente e militarmente i terroristi dello “Stato Islamico” per tenere viva la guerra e disgregare la Siria, ha dichiarato in diretta al canale tv Al-Manar il leader del movimento sciita libanese Hezbollah Hassan Nasrallah. Hillary Clinton

22:34 11.10.2016 1494 WikiLeaks pubblica nuove mail dello staff elettorale di Hillary Clinton Assange ha promesso di pubblicare "dati significativi" sui governi di 3 Paesi e sulle presidenziali americane. Putin durante sua visita nella regione di Vladimir

22:17 11.10.2016 1265 Putin invita a riflettere sul futuro dello sport dopo le rivelazioni sulla WADA Il presidente russo Vladimir Putin ha invitato la comunità internazionale a risolvere il problema dell'autorizzazione ad alcuni atleti di assumere sostanze dopanti a fini terapeutici, dal momento che in caso contrario paradossalmente il successo nel mondo dello sport sarà determinato dalla "cattiva salute" degli atleti. Iran, rabbia degli sciiti davanti l'ambasciata dell'Arabia Saudita a Teheran (foto d'archivio)


22:06 11.10.2016 0262 All'Europarlamento rappresentante saudita accusa Iran di sostenere terroristi nel mondo L'Arabia Saudita ha prove documentali sul fatto che le autorità iraniane finanziano il terrorismo, ha detto oggi il vicepresidente del Consiglio consultivo (Majlis al-Shura, parlamento - ndr) Mohammad Al-Jefri. Parlamento ucraino

21:51 11.10.2016 3372 Nel Parlamento ucraino spunta proposta per riprendere rapporti economici con Russia Il deputato indipendente della Verchovna Rada Yakov Bezbakh si è rivolto al presidente del Paese Petr Poroshenko con la richiesta di avviare il processo per la revoca delle sanzioni contro la Russia e ripristinare le relazioni economiche bilaterali. Forze governative ad Aleppo

21:25 11.10.2016 4374 Boris Johnson esorta i britannici a protestare davanti l'Ambasciata russa a Londra Il ministro degli Esteri britannico Boris Johnson si è detto sorpreso della mancanza di manifestazioni di protesta presso l'Ambasciata russa a Londra contro la politica di Mosca in Siria. Bandiera della Turchia

21:13 11.10.2016 082 Turchia, Parlamento estende stato di emergenza per altri 90 giorni Il Parlamento turco ha approvato la decisione del governo di estendere lo stato di emergenza nazionale per altri 90 giorni. Teheran, Iran

21:01 11.10.2016 0237 Siria, Lavrov e omologo iraniano: no alternativa a soluzione politica Il ministro degli Esteri russo, Sergey Lavrov, e il suo omologo iraniano, Mohammad Javad Zarif, hanno ribadito nel corso di una telefonata che non c'è stata alternativa a una soluzione politica alla crisi siriana. Boris Johnson

20:47 11.10.2016 8890 UK, per ministro Boris Johnson la Russia può diventare uno “Stato dannato” Il capo della diplomazia britannica Boris Johnson ha dichiarato che la Russia deve rispettare le richieste della comunità internazionale, smettendo di sostenere Bashar Assad e garantendo una “tregua vera” in Siria, altrimenti diventerà un Paese dannato. Alexander Novak, ministro dell'Energia della Federazione Russa.

20:28 11.10.2016 0350 Petrolio, Russia pronta al blocco della produzione La Russia è pronta ad aderire al blocco produzione di petrolio, come parte degli sforzi per stabilizzare il mercato mondiale, e dunque a sostenere le decisioni adottate dall’Organizzazione dei paesi esportatori di petrolio (Opec). Bandiere di Russia e UE

20:10 11.10.2016 3429 “Propaganda antirussa della UE inutile e di bassa di qualità, va chiusa” Il gruppo di lavoro europeo “East Stratcom Task Force” fa esclusivamente “propaganda di bassa qualità” contro la Russia e persegue una linea russofobica, rifiutandosi di considerare gli altri punti di vista, scrive il politico danese Marie Krarup sul blog della rivista Politiko. Estrazione del gas naturale in Russia

19:46 11.10.2016 0163 Energia, incontro ministri russo e turco per trasporto gas ai confini della Grecia Il ministro dell’Energia russo Alexander Novak e il suo omologo turco Berat Albayrak hanno discusso del possibile sviluppo del percorso di trasporto del gas dalla Russia ai confini della Grecia. Donald Trump e Hillary Clinton

19:41 11.10.2016 0176 L'esperto: media americani hanno pregiudizi contro Trump Nei media americani è evidente un sostegno a prescindere al candidato del partito Democratico per le elezioni del presidente degli USA Hillary Clinton.
 https://it.sputniknews.com/archive/

=======================

Negli ultimi mesi la situazione ad Aleppo si è seriamente aggravata: in città si combatte duramente e viene bombardata. Gli Stati Uniti accusano le autorità siriane e la Russia di bombardare i civili e l'opposizione armata anti-Assad. Damasco e Mosca insistono sul fatto che i loro raid sono diretti esclusivamente contro i terroristi e affermano che Washington non riesce ad influenzare "l'opposizione moderata" per dissociarsi dai gruppi fondamentalisti. Sabato scorso la Russia, esercitando il diritto di veto, ha bloccato la risoluzione al Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite proposta dalla Francia per imporre il cessate il fuoco ad Aleppo. Anche la bozza di risoluzione proposta dalla Russia è stata respinta.
 https://it.sputniknews.com/politica/201610113475767-Siria-Assad-Aleppo-tregua/

========================

è demoniaco-massonica: come tutto l'Occidente usurocratico e Regime Bildenberg Rothschild: SpA OCI NATO FED FMI 666 Nwo, abbiano potuto finanziare la galassia jihadista sunnita in Siria e cancellare, così, con un colpo d spugna 2000 anni di cristianesimo in Siria e Iraq! Quindi, la amministrazione USA, non condannando il delitto nazista universale di shariah e demolendo i dittatori islamici, ha portato al fondamentalisto wahhabita salafita tutta la Lega ARABA, perché il motto di Bush nella 322 è questo: "tanto peggio per tutti tanto meglio per noi!" in questo modo, che Erdogan, ed ogni shariah, hanno assunto la stessa pericolosità di Hitler. Almeno 125 agenti del dipartimento di polizia di Istanbul sono stati arrestati stamani, su richiesta della procura locale, con l'accusa di legami con la presunta rete golpista di Fethullah Gulen.
   Lo riportano media locali, secondo cui tra loro ci sono 30 ufficiali, con il grado di vice-capo di polizia.
   Gli agenti sono finiti sotto accusa per l'utilizzo di ByLock, una app per smartphone che, secondo gli investigatori turchi, veniva utilizzata dai golpisti per scambiarsi messaggi criptati, insieme a un'altra chiamata Eagle. Il suo uso è ritenuto sufficiente dai magistrati per l'arresto.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/10/11/turchia-arrestati-125-agenti-per-app_173ea0fc-c978-470f-827a-0cb41a305223.html

============


You are dhimmi in sharia law ] [ cioè: sullo sfondo del provvedimento c'è la grande novità della legalizzazione dei matrimoni gay. ogni peccato ha il suo demone, per la morale religiosa, ma, i Termini di "MATRIMONIO" cioè "protezione della Madre" e i termini "Gay", sono due termini contrastanti e oppositivi.. Anche, il nobile termine di "Omosessuale" (per etica laica) è contrastante ed oppositivo al termine "GAY ideologia GENDER". Parità fasciatoio, anche in bagni uomini, Obama firma legge edifici pubblici, su sfondo anche nozze gay. Questo è quello che la società demoniaca soprannaturale massonica ed occulta: la società parassitaria Bildenberg, altro tradimento signoraggio bancario stà facendo di distruttivo ai danni della società umanistica!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2016/10/11/parita-fasciatoio-anche-in-bagni-uomini_32e2deb3-52ed-4f60-bc0b-a623a2200042.html


Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio ] [ la societas usurocratica parassitaria e massonica REGIME Rothschild Bildenberg, alto tradimento: SIGNORAGGIO BANCARIO, oltre a fare pagare le tasse per acquistare il denaro da tipografi banchieri SpA FMI, poi, fa pagare anche tutto il resto.. questo è un delitto di pena di morte! JOHANNESBURG, 11 OTT - Reparti antisommossa delle polizia sudafricana sono intervenuti oggi per il secondo giorno consecutivo nel campus dell'università di Witwatersrand, la più importante di Johannesburg, dove gli studenti avevano cominciato di nuovo a protestare a favore dell'istruzione universitaria gratuita per tutti. Gli scontri sono scoppiati quando gli studenti hanno cominciato a lanciare sassi contro l'edificio principale dell'ateneo e la polizia ha sparato proiettili di gomma per disperderli. In precedenza, le autorità avevano annunciato che le lezioni erano riprese regolarmente dopo le violenze di ieri che avevano sconvolto molte vie intorno all'università con atti di teppismo e un autobus dato alle fiamme. Le proteste studentesche hanno costretto alla chiusura altri atenei del Sudafrica. Il governo afferma che non ci sono abbastanza soldi per l'istruzione gratuita per tutti anche se quest'anno gli studenti meno abbienti saranno garantiti. Una concessione che gli universitari non ritengono sufficiente.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/africa/2016/10/11/sudafrica-ateneo-johannesburg-scontri_26d15b36-dfcb-4980-92b8-58e7249499b4.html

===============

Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR ] [ OGNI QUAL VOLTA C'È UN MISTERO DA COMPRENDERE e da decodificare, BISOGNA SEMPRE PORSI LA DOMANDA SU CHI NE TRAE VANTAGGIO! LE CHIESE DI SATANA, i sacerdoti di satana della CIA il NWO SPA FMI BM, loro ne TRAGGONO VANTAGGIO! ecco perché per colpa della shariah la LEGA ARABA deve essere rasa al suolo e l'ISLAM deve essere condannato come il nazismo!
A Copenaghen c'è un'ondata di incendi di auto di cui la polizia non riesce a comprendere la matrice: almeno 185 vetture sono state date alle fiamme nella capitale danese dall'inizio dell'anno con un'accelerazione (circa 80 autoveicoli) negli ultimi due mesi. Gli attentati incendiari non fanno distinzione fra auto di lusso o utilitarie e quasi sempre viene utilizzata la stessa modalità: rompere un vetro, versare benzina all'interno, dare fuoco. Il fenomeno è stato inquadrato in passato, soprattutto in Francia nel 2005, come estrema espressione di rivolta urbana ma l'investigatore danese incaricato dell'indagine, Jens Moller, parla di "mistero" e rivela di lavorare ad "alcune ipotesi" senza seguirne una in particolare. A fine settembre è stato arrestato un diciassettenne ma la polizia non ha diffuso indicazioni sui suoi possibili moventi.
Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio ] [ la societas usurocratica parassitaria e massonica REGIME Rothschild Bildenberg, alto tradimento: SIGNORAGGIO BANCARIO, oltre a fare pagare le tasse per acquistare il denaro da tipografi banchieri SpA FMI, poi, fa pagare anche tutto il resto.. questo è un delitto di pena di morte!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/10/11/decine-di-auto-incendiate-a-copenaghen_4e40de45-38a5-45df-8d5c-51c598ae5777.html

====================

Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR ] bugiarda, assassina Hillary strega, calunniatrice della russia, agenda talmud WW3, supporto della galassiah jihadista shariah il nazismo nel mondo, E REGIME BILDENBERG lei è già il nostro incubo usura, societas massonica parassitaria devitalizzante ed usurocratica tecnocratica: alto tradimento il SIGNORAGGIO BANCARIO, dove la finanza ha preso in ostaggio la economia!
la calunniatrice bugiarda Clinton, 'io ultima cosa tra voi e l'Apocalisse'
Massimo Cassetta · L'Agenzia di stampa Italiana falsa oltre l'inverosimile ben si guarda di pubblicare le ultime mail di questa donna che Wikileaks ha pubblicato oggi,dove dimostra il finanziamento e l'appoggi all'Isisi tramite u suoi finanzionatori saudita.L'america avrà un degno presidente come il suo popolo, con le mani lorde di saNgue innocente sparso in giro per il mondo... CLINTON è da condannare a morte altro che la galera..
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2016/10/11/trump-ryan-e-un-leader-debole-e-sleale_79f3d7d4-5dd5-4d4c-baf5-303582d9b2d5.html


Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio ] [ Obama, Usa su Marte entro gli anni 2030 ] se Hillary CLINTON la bugiarda lei verrà votata? nel 2030 noi andremo in giro a piedi e con la clava, assassina Hillary strega, calunniatrice della russia, agenda talmud WW3, supporto della galassiah jihadista shariah il nazismo nel mondo, E REGIME BILDENBERG lei è già il nostro incubo usura, societas massonica parassitaria devitalizzante ed usurocratica tecnocratica: alto tradimento il SIGNORAGGIO BANCARIO, dove la finanza ha preso in ostaggio la economia!
la calunniatrice bugiarda Clinton, 'io ultima cosa tra voi e l'Apocalisse'
Massimo Cassetta ·
Effettivamente ... al più presto OBAMA e tutti quelli come te emigreranno su Marte, liberando la terra dalla loro fetida presenza, poi le nostre vite, certo miglioreranno. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2016/10/11/obama-usa-su-marte-entro-gli-anni-2030_d4a89d56-6585-46dc-b4ee-8d2cfb5784b0.html